google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 20/09/14

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 20/09/14

TIZIANA
AMBO POPOLARE
VE-NAZ: AMBATA 80 IN (1° POSIZIONE)
AMBO 80-61
TERNO 80-61-90

TRE AMBI SECCHI DELL'88
RO-MI-NAZ: 88-60 / 88-80 / 88-72 / 88-90

MILANO PAGA
MI-RO-NAZ: 88-89-74
ABBINAMENTI 51-90

CA-TO-NAZ: 80-50
TERNO 50-80-90

CENTENARIO CHIAMA CENTENARIO
MI-RO-NAZ: 88-56
ABBINAMENTI DEL 88 / 55-40-23-90-60
AMBO MIGLIORE 88-55

REGALO
AMBO DEGLI ANGELI DEL 90
NA-PA-NAZ: 9--90
ABBINAMENTI 2-20-19-31-90

BARTALINI
LA QUATERNA D'ORO DEI PAPERONI
CA: 80-50-14-44 / + 90
+ NA-PA

TERNO DI TIZIANA
CA: 50-23-90 / + 80

BA-FI-NAZ: 90-13
TERNO 10-13-90
+ NA-PA

GE-PA: AMBATA 23
ABBINAMENTI 12-90-89-83
TERNO 12-23-90

TIZIANA E BARTALINI
FI-TO: AMBATA 8 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 8-9 / 8-10 / 8-38 / 8-39

ULTIMA ORA
NA-PA-NAZ: 12-90 / 55-90

TERNO CLAMOROSO
NA-PA-NAZ-TT: 12-55-90

CA-FI-NAZ: 32-75-80-90

TERNO BOMBA
CA-FI-NAZ: 20-32-80

ROBERTO MARINO
PA-RO: AMBATA 18 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 18-6 / 18-60
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

PA-TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-54 / 90-72
+ NAZ-TT

RO-VE: AMBATA 60 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 60-3
TERNO 60-3-6
VENEZIA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
GE-NA: AMBATA 69 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 69-2 / 69-29
NAPOLI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

MI: AMBATA 88 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 88-38 / 88-58
+ NAZ-TT

VERONICA
AMBI DELLA RICEVITORIA
BA-NA-NAZ: AMBATA 71 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 71-18 / 71-69 / + 90

NA-PA: 29-69
TERNO 29-69-90

CHIAMATA UNICA
NA-BA-NAZ: 18-90
TERNO 6-18-90

MI-RO-NAZ: AMBATA 88
AMBI 88-60 / 88-90

VE-CA: 80-53-22-90
CA-NAZ: AMBATA 17 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO 17-79
ABBINAMENTI 80-53-90

ROGNONI
VE: AMBATA 80 IN (5° POSIZIONE)
AMBO  TERNO 80-22-26

PA: 9-55
MI: 12-44
NAZ: 33-40

LUPO ALBERTO
77° CIELO
NAZ-RO: AMBATA 77 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 34-46-80

CERCHIO DI SPILIMBERGO
BA-VE: 46-64
ABBINAMENTI 23-77-88

OMAGGIO SEGRETO
TERNO DI PENELOPE
CA: 80-53-90

ROMEO TORTI
CA: AMBATA 80
AMBI 80-1 / 80-90

MI: 8-88-89

GE: AMBATE 1-5 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO 1-5 / + 90

MARCO E LIO
PUNTO LOTTO
MI-GE: 5-12-90
CA-NAZ: 39-55-73

fonte web

710 commenti:

1 – 200 di 710   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

buna serata a tutto il blog

publicità ha detto...

grazie mille x gli 899

publicità ha detto...

vedo ancora battibecchi con i due piccioncini

Unknown ha detto...

BUON A SERA PUBLY GRAZIE A TE DELLO SPAZIO...
E TUTTI I BLOGGHINI NON PERDETE LA SPERANZA MAI...

Unknown ha detto...

Allora prima di di buona sera publy e a tt voi!!! Ieri nn riuscivo ad entrare e tantomeno a scrivere.

Unknown ha detto...

A fatica anche oggi!!! Nn capisco il motivo!!! Sono un disastro!! Uffa

Unknown ha detto...

Un altra vinto zero!!! Sbaglio sempre tt!!!

Isa62 ha detto...

qualcuno ha l'ambo della vittoria di tiziana ho il porcelino salva euro di ieri geazie chi lo passa

marilena ha detto...

Caro Danilo il penoso, rufiano 6 tu e nn giudicare le persone qnd tu 6 l essere piu spregievole su qst terra . Xke nn prendi 1 soluzione e sparisci x smpr. A nn risentirti piu

Unknown ha detto...

Publy scusami tanto ma visto che la
""LA SAGRA "" degli insulti NON si riesce a sedarla con nessun metodo ... non puoi intervenire tu..? Non si può entrare e immancabilmente leggere sempre le solite Offese Gratuite. ..
Abbiate pazienza ma non ci può ignorare quando vi sono dei blogghini incompatibili. ..quindi fate finta di nulla. .partecipate come tutti/e
Grazie

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sera buona a tutti

Marta ha detto...

dolce sera a tt
baciottoli kissss :-)))

fiorina ha detto...

Buona serata tutti ciao tutti e pubblicità

asso65 ha detto...

buonasera a tutti nessuno escluso ciao grazia rossonera forza milan dai che quest'anno ci rifaremo ciao gatta

Adele18 ha detto...

BUONA SERTA A TUTTI ANCHE A PUBBLICITà

sole 72 ha detto...

Buona serata a tutti voi!

Unknown ha detto...

Buona serata pubblicità e a tutti gli amici del blog!

silva ha detto...

Ciao a tutti. To 66 90
69 90. PA ambata 62. Ambo 62 23
. 62 90. Più riunita. To 33 90.

Unknown ha detto...

BUONA SERA PUBLICITA' E BUONA SERA A TUTTI I BLOGGHINI DA HENRY
NON VOLEVO PIU' ENTRARE MA IL MIO TESORO MI HA CONVINTO
CIAOOOOO TESOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Unknown ha detto...

Buona serata Publy
Buona sera a tutti!!!!!!!!!!!!

Daniela ha detto...

Buona sera a tutti , ciao Publy buona serata a te

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

DaniloGufotto ma che ridi ahahhahaahah quei numeri stanno sulla gazzetta del lotto, forse il 5 è il giorno di nascita

Daniela ha detto...

Henry meno male che sei tornato, altrimenti chi mi chiamerà poi tesoro !

alex 77 ha detto...

Buona sera blog

Luna ha detto...

Buona sera a tuttiiiiiii

Luna ha detto...

Ciao henry come stai sai piu ti guardo e più mi sembri il cantante pupo hiiiiiiiiii

PAOL ha detto...

Cucù!!!!! Per gatta!!!!! Bari ambata 6 Abbinamento ..30-60-90 Ok!!!! Bellicapelliiiiiiiiiiiiiiiiiii

Unknown ha detto...

BUONASERA.

SAN GENNARO :

Data di nascita: 272 d.C., Joppolo

Data di morte: 305 d.C., Pozzuoli

A PIU TARDI PUBLICITA MI SPIACE MA NON E LA MIA PICCIONCINA L'AVREI GIA MANDATA.......

A PIU TARDI.

PAOL ha detto...

Ciao Danilo!!!! Il tuo 9-90 ...mi è scappato!!!! Pazienza.....hai visto i numeri che ho messo a Bari...che ne pensi???

Unknown ha detto...

Sera a tutti...su fb ho letto una notizia che meritava di essere smorfiata perché è un caso raro....nel Galles un donna di 25 anni ha dato alla luce una bimba con 2 incisivi....la bimba si chiama Rose....neonata 69 80 incisivi 85 i denti erano 2...su ca ro tutte e naz 69 80 2 85

Unknown ha detto...

DOMANI :

BA/FI TUTTE 45-54-22-23

GE/NAZ TUTTE E NAZ 36-59-90

CA/TUTTE 13-49-80

BA/NA TUTTE 18-16-34

OK BASTA SE CE QUALCOSA DIRO
NON GIOCATE COME IL 9-90 DI MILANO CHE AVEVO DATO CON DUE GIORNI DI ANTICIPO.

BYE BYE

Unknown ha detto...

una buonaserata a tutti e buon calcio graziarossonera domani tifo milan

Andrea Brunetti ha detto...

BUONASERA A PUBLI E A TUTTI
VOI AMICI DEL BLOG !!!!!!!!
VI SCRIVO LE MIE PREVISIONI
VALIDE X DOMANI SAB 20/09/14
22-66 AMBO VE-TUTTE
03-42-60 AMBO-TERNO RO-VE-TUTTE
41-59-86 AMBO-TERNO NAZ-TUTTE
04-15-80 AMBO-TERNO CA-TUTTE
A PRESTO
PS DOMANI SERA DA JUVENTINO MI
ASPETTO BELLA E CORRETTA PARTITA
A SAN SIRO E VINCA IL MIGLIORE
........SPERIAMO NOI !!!!!!

Unknown ha detto...

CIAO PAOL QUEL 30-60-90 E UNA VITA CHE LO METTONO IN GIRO SARA DIFFICILE CHE ESCE PERO PROVA

BUONA SERATA

Andrea Brunetti ha detto...

SE VI RICORDATE BENE IL 9-90
FA PARTE DI 1 TERZINA CHE HO
SPESSO CONSIGLIATO ANCHE ANNI FA
IN QUESTO SPAZIO 9-22-90 A-T GE-NAZ-TUTTE QUINDI IERI SERA HO VINTO
SOLO SU TUTTE CON 9-90 A MI MENTRE A VE USCITI 21-90 E INFINE SULLA
NAZIONALE USCITO SOLO IL 22 E
X CHI HA PIACERE RIMANDO A LEGGERE
O A ENTRARE NEL MIO GRUPPO IN FB
L'ANGOLO DEL 90 DOVE HO QUASI 1500 PERSONE MEMBRI QUINDI PIU' SIAMO
........MEGLIO STIAMO !!!!!!
CIAO BUONANOTTE E BUON INIZIO
DI SABATO E MI RACCOMANDO
DAI CHE DOMANI ....SI VINCE !!!!

Unknown ha detto...

Ciao Danilo, anche a me piace per un po l'ho anche giocato mi sa che hai ragione , però ho notato che Tiziana da 3.6.9. A Venezia ahh ha tolto gli zeri...
Come sembrano a voi tutti???

Unknown ha detto...

Ciao a tutti, piano piano stiamo arrivando tutti, ciao Gattina regina del blog e ciao Danilo ancora al mare tra poco è Natale quando torni a casa?'''

Andrea Brunetti ha detto...

IL 30-60-90 L' HO CONSIGLIATO LO
SCORSO MESE DI AGOSTO SU NAZ-TUTTE
E ANCORA LO STO GIOCANDO MA AL
MOMENTO NON LO CONSIGLIO VISTO CHE
HO SEGNALATO ALTRA PREVISIONE CON IL 60 E ....SPERIAMO BENE !!!!
BUONASERA E BUON SABATO A TE DANILO
CIAO E VINCI !!!!!

Unknown ha detto...

Danilo potresti per piacere consigliare secondo te la giocata più probabile????

Unknown ha detto...

Gattina dove sei??'

PAOL ha detto...

Io ho scritto ambata 6 abbinamenti 30-60-90 quindi sono 6-30 6-60 6-90 ....poi se uno li vuole abbinare..per terno o quaterna. Ok!!!!!!

Unknown ha detto...

MIRIAM FINISCO IL 22 UFFF

PER I NUMERI LO DIRO PIU DOMANI

PER QUELLI DEL 90 ATTENZIONE COME NON LO FANNO USCIRE PIU PER ADESSO
SE NO POTREBBE USCIRE SU NAZ-O GE/TO

Unknown ha detto...

OK grazie Danilo, Gattina leggi Google.

Unknown ha detto...

SU BA/PA CE UNA CONDIZIONE UGUALE

POTREBBERO USCIRE QUESTI :

26-62-17-32+60 SE VOLETE

DOMANI DIRO MEGLIO A DOPO

Unknown ha detto...

DI CERTO IO VINCO ANDREA E DEI TUOI NUMERI NON LI VEDO BENE....

AHAHAHAH CIAO

Daniela ha detto...

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Gufotto fa un po' come te pare tanto io SAN GENNARO FACCE LA GRAZIA NON LO GIOCO !

Daniela ha detto...

Ciao PAOL ho letto ok

Daniela ha detto...

CIAO MIRIAM letto ora

Luna ha detto...

Non ce nessuno

Daniela ha detto...

PASTICCIO Mio dove sei al tugurio ??

Unknown ha detto...

VEDI ANCHE SAN GENNARO HA FATTO FARE QUATERNE E TERNI IO NON LO GIOCO GIOCO PADRE PIO MA QUASI QUASI UNA PUNTATA NON SI SA MAI
POCO 15EURO ....

Unknown ha detto...

GATTONA anch'io ho scritto non mi consideri??????

Daniela ha detto...

MIRIAM E SI CHE TI HO SCRITTO

alex 77 ha detto...

Danilo ricordati di me domani

bang ha detto...

Buonanotte a tt
non bisticciate, studiate bene, sognate meglio domani mattina vi leggo.

Unknown ha detto...

SI ALEX TRANQUILLO

alex 77 ha detto...

Siccome sono a secco scegliene una o massimo due quelle che credi più forti.grazie danilo

Unknown ha detto...

PREGO ALEX MA RICORDA CHE NON CE MAI LA CERTEZZA ASSOLUTA SU L'USCITA OK....

Unknown ha detto...

Per Danilo e tutti...29 maggio del 2006 dopo la venuta del miracolo di san gennaro avellino caserta napoli e nelle vari province della campania si gioco questa quaterna 5 18 66 90...la lottomatica fu spennata perché usci secca ...adesso i gioca 9 19 66 85...mi auguro che san gennaro faccia lo stesso miracolo del 2006 e dia una bella bastonata alla lottomatca....su na ge

alex 77 ha detto...

Certo danilo ci mancherebbe. ci vuole sempre anche fortuna.

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Luna ha detto...

Ciao gattina miaoooooo

clo ha detto...

Gattina sei un fenomeno di donnina ihihihih
Danilo ciao, che fai imiti Marino???? 15 euro pochi...ihihih
buona serata a tutto il blog...notte Publy

Daniela ha detto...

Ciao Luna Mauuuuuuuu

Luna ha detto...

Ciao bang ddddfffftttyyyhhhhh haaaaaaaaaa rido per forza

Daniela ha detto...

PREVISIONI DI VERONICA

AMBI DELLA RICEVITORIA

BA.NA.NAZ.TUTTE ambata 71 1*5* POSIZIONE

ambi 71.18 / 71.69 / +90

NA.PA. ambo 29.69 / +90
mi sono stati dati da una mia amica

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Notte notte a tutti......

MPia52 ha detto...

PER FAVORE DANILO MI PUOI SCRIVERE MEGLIO I NUMERI DI SAN GENNARO DATO CHE PADRE PIO ANCORA NON HA INTENZIONE DI USCIRE

SEMPRE SCHERZANDO UN PO DI ALLEGRIA CON QUESTA TENSIONE NON SI VINGE RILASSIAMOCI UN PO BUONA NOTTE A TUTTI A TE PUBLICITA

MPia52 ha detto...

Emanuela allora i numeri da giocare sono
9.19.66.85. NAP Gen
Che San Gennaro c e l'ha mandi buona anche ora nel 20014

Unknown ha detto...

CLO IO QUELLO NN LO SEGUO NE LO CONOSCO IO PER ME 15 EURO E POCO
ANCHE PERCHE OGNI ESTRAZIONE IO MINIMO 90 EURO QUINDI.

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI GLI AMICI DEL BLOG

Per domani

BA 84.06.57+90

CA 80.57 80.62
80.26 80.44
80.56 80.48

Unknown ha detto...

CHE BRUTTI NUMERI A CAGLIARI SE FANNO USCIRE IL NUMERO 80
ESCE O COL 49-O AZZERATI.

TENETELO A MENTE NON GIOCATE.

Unknown ha detto...

Buona sera amici vi auguro a tutti quanti una dolce e serena notte non dimenticate la quaterna per domani 13 17 8 90 napoli bari e tutte

Unknown ha detto...

RAGAZZI TRANQUILLI FATE QUATERNA SECCA CON QUESTI GIOCATE GIOCATE 13 17 8 90 .............!

LA QUATERNA DA GIOCARE E QUELLA CHE HA DATO EMANUELA E DOMANI
DO IO UN TERNO E QUATERNA DA GIOCARE UN COLPO SOLO.

clo ha detto...

VALENTINO ciao.....vedi la mia Samp?? E unica e si distingue da tutte le altre, come si può nn AMARLA.....domenica dato metà dell incasso della partita per la SLA....e ieri aiuti per il Gargano, .....mi raccomandò vediamo di volare domenica, basta dare punti, avete finito il debito con il Genoa?? Ahahahahahahah

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti un saluto a Gemma Gatta Ema Clo Luna Grazia Mpia Silvano Bang tutti...
X EMA e CLO che tempo fa da quelle parti? Qua oggi disastri. ..bombe d'acqua grandine trombe d'aria non ci siamo fatti mancare niente e poi di solito il tempo della Liguria il giorno dopo è nostro...
X GEMMA dove sei? Tutto bene?

clo ha detto...

Danilo ma se ogni post metti numeri fai solo confusione, io nn ci capisco na mazza, secondo me domani dopo le mega vincite di ambi, Terni, quaterne la lottomatica nn lascerà tanto a chi gioca, ma ciò nn toglie che ognuno fa il suo di gioco.....

Unknown ha detto...

Saluto le mie carissime GRANDI AMICHE

PINA ANISH MARIELLA LUCY LILLY KETY
GABRIELA SILVIETTA!

Saluto le amiche CARLA COBELLI CLO GRAZIA MPIA BEATRICE SARA LUNA MIRIAM EMA F. ROMY PATTY PATTY64 MARTA SEIMANDI ISABELLA ADELE18 TIZIANA SOLE Gli amici HENRY PAOL SILVANO BANG ALEX77 VALENTINO LEOPARDO3 SERGIO ASSO65 e tutti gli altri!!!
AGOSTINOOOOO
Hai visto ad affari tuoi, hanno giocato due toscani, uno bello come il sole giocatore di Rugby e l altro stasera simpaticissimo!!! Ha fatto morire dal ridere Flavio Insinna!
Ma......non hanno vinto un....tubo!
Peccato!!!

clo ha detto...

Agostino ciao...ho visto, che danni, da te tutto apposto?? Qui tira vento e al momento ci salva, ma se molla ne fa di acqua, urca se ne fa......

Unknown ha detto...

BUONANOTTE ANNAAA

BUONANOTTE A TUTTI

clo ha detto...

Ciao Gemma buona serata a te :)

Unknown ha detto...

AGOSTINO
Ho letto adesso il tuo messaggio!
Come stai? Tutto bene? Dalle tue parti il tempo è stato clemente?
Da me, bel tempo tutto il giorno e a lavoro sono uscita come ogni giorno in giardino con i miei piccoli!
E fa molto caldo anche adesso eppure Firenze non è poi così lontana e lì pessimo il tempo e notevole grandinata!!!

Unknown ha detto...

Caro AGOSTINO
Ho ripreso il lavoro lunedì scorso
Ormai le vacanze continuano solo per gli anziani in pensione e per i senza lavoro, purtroppo!

PAOL ha detto...

Ciao gemma!!!! Finita l'estate...... Adesso tu ..coi bambini.....io con la collega pazza!!!!! :-))) domani farò un mix..dei miei numeri con i tuoi a Bari....chissà !!!

Daniela ha detto...

Danilo non ci sto capendo più nulla co tutti sti Santi

Unknown ha detto...

PAOL
Che piacere ritrovarti!
Ahhhhhhhhh secondo me sei affezionato alla collega pazza perchè è l unica chenomini spesso e che è venuta in vacanza a trovarti! Non sarà per caso venuta a raggiungerti per darti una......toccatina?
FURBACCHIONA!!!
PAOL le mie colleghe sono molto intelligenti e gli uomini gli fanno rigare dritti! Sai cosa mi hanno detto? Che mi daranno presto delle lezioni, mi vogliono addestrare!!!
Ahhhhhhhhhhh

Unknown ha detto...

Clo dove abito io danni no ma tanta acqua!! A mezzogiorno era buio!!

Unknown ha detto...

AGOSTINO
Mi piacerebbe tanto conoscere tu e tua moglie, sarebbe veramente molto bello!
Se ti va, mi dici dove abitate? Io non ricordo! Io sono di SIENA!

Unknown ha detto...

Gemma ciao io sono di un paesino conosciuto in tutto il mondo e dove i tuoi bimbi si troverebbero molto bene ...se non ci sono già stati...COLLODI..

PAOL ha detto...

I numeri di SANTA GATTA!!!!!!!! Smorfia ti da me!!!!! 6-44-25-90 a Napoli !!!!! GATTAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

IN CHE SENSO GATTAAAAAAAAAA

ALLORA I NUMERI DA GIOCARE DI SAN GENNARO SONO : 9 19 66 85 NA/GE

PADRE PIO :9-23-68+81 RM/TUTTE NAZ

VALENTINO70 ha detto...

ciao a tutti.we clo ma graziee x il gargano e x altri tuoi aiuti . e si la samp e una bella squadra farà un buon campionato. la lazio sta incominciando a volare in alto . le aquile quando prendono in volo volano alto . forza lazioooooooooooooo.

VALENTINO70 ha detto...

bari tutte
16-90
45-90
milano tutte
41-73-88
dal 20 settembre x 3 colpi.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

cagliari tutte
ambata
25
ambetto
25-80
25-34-80
dal 18 settembre x 3 colpi.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto serale 20 settembre
20-43-63-27
71-90-58-10
40-62-31-54
44-74-70-25
38-73-69-35
buona fortuna

alex 77 ha detto...

Dai ragazzi con tutti questi santi domani arriverà San paganino

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto 5 minuti 20 settembre
20-21-90
dalle ore 17.00 x 10 estrazioni.buona fortuna

clo ha detto...

Eh si Valentino, vola vola sempre più su.....belli i numeri a Ba, bravo :)
Danilo ma la quaterna di San Gennaro nn era diversa oggi pomeriggio??
Agostino adesso quando piove diventa pericoloso nn basta più L ombrello bisogna pregare che vada tutto bene.......

Unknown ha detto...

Si MPia

Unknown ha detto...

Ciao Clo questa e quella che si gioca nella mia campania

Unknown ha detto...

CLO SI MA VEDI CI SONO VARIE VERSIONI HO SCELTO QUELLA DI EMANUELA LE MIE LE HO TROVATE SONO SCRITTE CHI VUOLE LE GIOCA.

Daniela ha detto...

GUFOTTO io ho questi di Veronica di P.PIO GE.RO 68.23.18.90

Daniela ha detto...

ahhahahahah PAOL adesso pure i numeri di SANTA GATTA

Unknown ha detto...

SI GATTA INVECE DEL 9 LEI HA MESSO IL 18 VA BENE IL 18 E UN NUMERO SEMPRE DI PADRE PIO.

clo ha detto...

Oddiooo mi sono già ubriacata abbastanza di numeri....vedi Henry anche senza giocare Barta e tizzy si supera la cifra e di parecchio dei 400 euro ahahahah, ........ci rinuncio ai numeri di Padre pio, San Gennaro, Santa gatta ecc..
Notte a tutti :)

PAOL ha detto...

Sai Napoli e piena di gatti!!!! Lo sai perché ?????

Daniela ha detto...

Danilo sono le previsioni di Veronica non ho messo il 18, le avevo messe anche nel blog

Daniela ha detto...

Perchè Paol

VALENTINO70 ha detto...

vado a nanna.buonanotte a tutti . closed

PAOL ha detto...

Perché è piena di pattumiera...e topi!!!!!!

Unknown ha detto...

Buonanotte sta ricominciando a tuonare ...

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Paol i topi sono dappertutto lo sai che ci sono più topi che cristiani sulla terra?? ma perché pensi cha a Milano e Roma non ci siano?

clo ha detto...

BANG ciao, che dici ci porteranno un po' di fortuna queste piccole ciappet??? E se cade in mare una bagascia così ?? Tantaaaaa fortuna.......
Notte Filotto, Grazia r nera, Danilo, Gatta, Paol, Ema, Mpia, Gemma, Alex, Pisolo....tutti
Ciao Miriam, Agostino
Mamy, Sergio, Carla come va .......

Daniela ha detto...

Vi do la buona notte a tutti a domani

Daniela ha detto...

Clo ahahahhahahahaaha

Unknown ha detto...

Cloooo aspetta ad andare a letto, fatti toccare il lato B B ....ahhhh
Buonanotte Gatta emy Paul Danilo Agostino Miriam Gemma Alex mpia Silvano eccc ecccc a tutti. ..
Ah Bang. ..domattina ti preparo il caffè ..era buono vero quello di stamattina. ?!
Notte

PAOL ha detto...

Certo!!!! L!altra sera c'è n'era uno piccolino i metro..... Comunque era una battuta...capisci!!!! :))))). Bene!!! Notte a tutti.

Unknown ha detto...

PAOL QUESTI SONO I TUOI NUMERI PERSONALIZZATI : 10-31-40-47-64

NON GIOCARLI GUARDA.

PAOL ha detto...

Dove li gioco Danilo ??

Unknown ha detto...

QUESTI SONO I MIEI: 7-28-34-45-64

NON GIOCATE GUARDATE.

BASTA SONO IN TILT TROPPI CALCOLI.

CIAO NOTTE A STAMATTINA
E BUON RISVEGLIO


Unknown ha detto...

PAOL L'INIZIALE DEL TUO NOME SU TUTTE E LA TUA CITTA.

BUONA FORTUNA

PAOL ha detto...

Ok!! La ruota la scelgo io ok!!!! Grazias....domani si RSBANCAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! Ciao Danilo...NOTTE a TUTTI i BELLIQCAPELLIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!

alex 77 ha detto...

Cari blogghine e blogghini buona notte a tutti

Luna ha detto...

Buona notte a tuttiiiiii

Unknown ha detto...

LUMINITA
Non posso andarmene a letto senza aver contraccambiato i tuoi saluti!
Ti ringrazio per la tua gentilezza e per tutte le previsioni che regolarmente, posti!
ti auguro di.......STRAVINCERE!
Un meritato GRAZIE a tutti gli altri blogghini che contribuiscono con le loro previsioni o con quelle degli 899
GIOBBE81 LEOPARDO3 SILVANO F. GRAZIA ZIKINO ANNAMARIA ALBACHIARA SILVA e tutti gli altri!!!

Unknown ha detto...

AGOSTINO
Mi sono dimenticata di dirti che il 18 settembre è uscito FI 68.52 e tu avevi detto che erano numeri di un sogno di tua moglie! Spero tanto che tu l abbia giocato, ma ho la sensazione di no!
Spero tanto di sbagliarmi!
BUONANOTTE AMICO MIO!

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti, ....nonostante sia sabato la sveglia Grrrr bhe il caffè è pronto Bang. ..dai sbrigati che piove!!!

bang ha detto...

Buongiorno a tt
oggi, cerchiamo di non dare un calcio in c... alla fortuna!
giochiamo bene!

bang ha detto...

Buongiorno Ema, cosi mi vizi!
meno male che non fa freddo ;-)

bang ha detto...

Buongiorno Clo, se cade in mare una cosi, viene un'onda anomala ahahaha

alex 77 ha detto...

Buon giorno e buon sabato a tutti cari amici e amiche. buon giorno publy

Unknown ha detto...

Buona giornata!
Buon sabato!
amici e amiche del blog....

Unknown ha detto...

Ciao a tutti qualcuno ha le previsioni di Sonia

sole 72 ha detto...

Buongiornissimo a tutti! Vi posto l`edizione straordinaria di Tiziana del 90: bari palermo 90-10+60-69-45-3.
In bocca al lupo a tutti!

Unknown ha detto...

Buongiorno x tutti oggi aripiove!!!

sole 72 ha detto...

Anche da me brutto tempo... :(

Unknown ha detto...

Ciao, anche da me piove...

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti e buon fine settimana!!! Se uscirà il 6 a Bari sarà con un numero della decina 30 (preferibili dal 36 al 39) oppure col 74 o col 40. Ciao amiciiiii

dany ha detto...

Buon giorno a tutti e buone vincite

MPia52 ha detto...

Buona giornata a tutti
Ho sognato un cesto pieno di uva bianca prendevo dei chicchi e la mangiavo

Pensateci voi che siete più bravi di me nel mio libro napoletano mangiare uva bianca porta guadagno e fortuna
ALEX C E L'HO FATTA HO SOGNATO QUELLO CHE ASPETTAVO DA UN MESE QUINDI ATTENTO IO OLTRE AI NUMERI DI SAN GENNARO PADRE PIO LA QUATERNA DI BARTAINI E TIZIANA DEI PAPERONI
GIOCO I NUMERI DI QUESTO SOGNO SE QUALCUNO LI POSTA IN PARTICOLARE LA MOGLIE DI AGOSTINO BUONA GIORNATA

alex 77 ha detto...

Ciao Mpia buon giorno era ora che sognavi. allora oggi si vince.
Aribuongiorno a tutti

Unknown ha detto...

Mangiare uva bianca promette successi, vittoria sui nemici su ve naz e tutte 19 32 33 23 60

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti e buon fine settimana a tutti buone vincite per stasera qua un caldo bestiale e bellisdima giornata a piu tardi

MPia52 ha detto...

Grazie Emanuela allora giochiamo questa cinquina che sia la volta buona baci baci

Unknown ha detto...

Dalla cinquina potete strappolare l'ambo 60 32 da giocare su ve tutte e naz

gabry ha detto...

Buongiorno a tutti.e a pubblicità.io invece ho sognato che ero al mare ed ero su una nave boo!ed e spuntata una sirena bionda e si e avvicinata dalla mia collega che era a farsi il bagno e gli ha dato un bacio sulla guancia.era bella.poi il cielo aveva delle nuvole bianchissime e dietro da lontano si vedevano le nuvole nere di pioggia.chi mi smorfia.

Unknown ha detto...

Gabry la figura della sirena non è positivo annuncia inganni, false promesse, pettecolezzi su mi ve naz tutte 42 87

Zikino ha detto...

Buongiorno😃😃😃😃. Avete la previsione di Bartalini e Tiziana (899272223) grazie A dopo , vi posto Milano paga di Tiziana

gabry ha detto...

Grazie Emanuela,e ti pareva presumo sul lavoro a questo punto.

Unknown ha detto...

Buon sabato Publy!!!

Buon fine settimana a voi tutti, blogghini o solo lettori...!!

Un saluto va come sempre ad ANNAMARIA a cui ringrazio...e a
Ema, Marinella, Grazia, Gatta, Emanuela C, Carla, Gemma,
Zikino (GRAZIE PER LE PREVISINI CHE PRENDI E POI CONDIVIDI CON NOI!!!) Paol ( Ciao ...Capelli Belli!!) Patty, Clo, Lilly, Lalla, Santina, Henry, Bang, Luna, Lucy, Danilo, MPia, Silvano, Ken, Maria, Grazia RS, Albachiara, Rosy, America, Licia, Anish, Pisolo ,Pina, Sergio, Terry, Francy, Silvia, Magaila, Mamy.....................................

Per chi interessa, posto l'ultimo minuto di Marino:

Ge Na**: 69 in 1° e 3°.....69 2/ 69 29...unificare!

Unknown ha detto...

Ciao Luminita, Zikino grazie. .
Emanuela, ho visto che sei in giro per il blog, posso chiederti per cortesia coss signigica sognare ..ho incontrato la mia ex datrice di lavoro lei era molto contenta di vedermi abbiamo parlato di mia figlia, io poi lr ho accarezzato una spalla, dopo di che mi sono vista mentre mi pettinavo i capelli lunghi ma che si erano un po spezzati ,non molti..
fra l altro la mia ex datrice la sogno spesso nel corso degli anni...
grazie

annamaria ha detto...

Buongiorno PUBLICITA'

BUONGIORNO A TUTTI.... IN PARTICOLARE LA GENTILISSIMA LUMINITA CHE RINGRAZIO PER LA SUA DISPONIBILITA PER LE PREVISIONI.

BUON PRANZO A TUTTI.

dany ha detto...

Se vi fa piacere vi do un terno solo su RO 11 53 89.Sperando che la lottomatica l'ho fa uscire vi auguro buone vincite

Francy55 ha detto...

Roberto Marino Mi ruota secca 88 38 88 58 eccomiiiiiiii di nuovo tra voi tornata dal Messico arrivata a destinazione stanotte . Ciao Illuminataaaa grazie di tutto mi hai sempre tenuta presente ogni mattina nei saluti sei stata carinissima T V B. Ciao anche a te Publicità a te Filotto Grazia Silvia Gatta Patty MPia Annamaria Clo e tutte e tutti . Ben arrivati ai nuovi sono felice di ritrovare tutti ora vado a disfare le valigie a dopo 😀😀😀😀😀😀😀

Unknown ha detto...

Ciao a tutti !
Ciao CLO GEMMA GRAZIA LUNA CARLA EMANUELA BETTA BANG LUMINITA PUBBLY MPIA ANISH PATTY PAOL .

Unknown ha detto...

Buongiorno Mpia ho letto solo ora Del sogno mia moglie è d'accordo con Emanuela perché ha trovato i numeri 19-32 e dato che i sogni si giocano a Venezia puoi mettere il 60

Unknown ha detto...

X EMANUELA
Ti volevo chiedere cosa significa sognare di aprire un coccomero e trovare dentro tanta frutta e verdura,e se ci sono dei numeri da lotto.
Ciao buonagiornata a dopo!

Unknown ha detto...

Si fa molto attenzione alla tua collega

Unknown ha detto...

Sbaglio ma c'è una convergenza con i numeri di Veronica di ieri che ha postato Gatta?'' è lo stesso ambo.

Unknown ha detto...

Se te la sogni spesso vuol dire che hai un bel ricordo...pettinarsi i capelli in sogno preannuncia un periodo fortunato su ca ge to....e sei vuoi anche al super enalotto giocati questi numeri 6 1 27 72 54 28

Unknown ha detto...

Scusate mi riferivo all'ultimo minuto di Marino

MPia52 ha detto...

GRAZIE ANCHE E TE AGOSTINO E A TUA MOGLIE BUONA GIORNATA

sole 72 ha detto...

Napoli palermo 12-55-90!

Unknown ha detto...

Sognare tanta frutta e verdura è abbondanza perché viene associato al corno dell'abbondanza che è pieno di frutta...su fi ve tutte e naz 35 16 22

Zikino ha detto...

Eccomi. Tiziana ( Milano paga ). Mi Ro NAZ 88.89.74+51.90. Cagliari Torino NAZ 80.50+90

lalla ha detto...

Buongiorno a tutti....ringrazio x marino..e auguro buone vincite

Unknown ha detto...

Emanuela grazie. ..mi dici una cosa che mi sconvolge....super enalotto!!!

Ma tu lo sai che nel giro di 6/8 anni ho Perso :: 2 quaterne una su ruota una a tutte e la bellezza di 5 terni a ruota. ...

io non so la fortuna mi sfiora e poi gira i tacchi...ecco perché mi fa paura sentire che tu è da tanto tempo smorfiandomi i sogni c'è presente sempre tanta fortuna. ..per adesso è vero ma non entra in casa....Grrrr
grazie mille
buon pranzo a tuttiiiiii

lalla ha detto...

Francy 55 e lumiinita gentilissime a condividere marino.

Isa62 ha detto...

centenario chiama centenario MI RM NZ 88 56 A.A. 88 ANCHE CON 55 40 23 90 60 (ambo migliore 88 55)
rgalo di tiziana ambo degli angeli del 90 NA PA NZ 9 90 A.A. + 2 20 19 31 per terni oppure in ambo con il 90 + lunghetta

Isa62 ha detto...

Milano paga mi ro nz e tt 88-89-74 più 51-90 regalo ca to nz e tt 80-50 abb. 90

Unknown ha detto...

Manu a volte anche con 1 euro si vince....se puntiamo tanto alle pri estrazioni poi lo molliamo....invwce puntare 1 euro e suddividendoli per terno quaterna e cinquina abbiamo più giocate e non si perde....io gioco così. ..se ho una terzina che insiego parto da 1 euro e ogni estrazione aumento di 0.50 centesi

Francy55 ha detto...

Ciao Lalla ciao Zikinooop grazie!!! a te e tutti quelli che spostano le loro previsioni

Unknown ha detto...

Suddividendo 1 euro su 6 numeri 0.50 terno 0.35 quaterna 0.15 cinquina...terno 105.75...con quaterna 3.055.00 con cinquina 155.217.50 euro...

VALENTINO70 ha detto...

buon fine settimana amici del blog. nel gargano tempo nuvoloso

Daniela ha detto...

Buon pranzo a tutto il blog , ciao publy dove sei finita?

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pranzo baci bacini

Unknown ha detto...

Ciao a tutti non pensavo di leggere tante risposte!!!!!grazie lo stesso buona giornata a tutti e buone vincite.

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio
ben rientrata a Francy....

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno blogg ..... Buon giorno CLO dai che forse ... VA. Buon giorno MARIAGRAZIA diavoletta il mio "odio " per i gobbi e MOLTO superiore di quello per i cugini ..... OPS Io non ho cugini ahahahahah. Perciò vedi un po' TU per stasera ahahahahah. Per il lotto non aggiungo NIENTE ci sono già troppe previsioni de scegliere fate bene le vostre scelte. Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Salve a Tutti,Genova e Tutte 36-90

Unknown ha detto...

Ben tornata Francy!!...spero che ti sei trovata bene in Messico e che le vacanze te le sei goduta!!!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno e ben tornata FRANCY55 buon giorno MIRIAM VALERI LULU LICIA AGOSTINO ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
publicità ha detto...

buon pomeriggio a tutti

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno CARLA non ho più notizie dei tuoi cari !!!!!!! Buon giorno SERGIO e il tuo papà ????????? Un buon giorno a tutte le signorine del blogg e a tutti i maschietti Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno LUMINITA sempre ...... SPECIALE !!!!!!!!

Unknown ha detto...

ahahaha SILVANO....!!! GRAZIE!!... un BUONGIORNO speciale anche a TE!!!!

clo ha detto...

Filotto meno male che...Va ihihih...visto che nn metti niente riducono la tua giocata ad ambo
buon pomeriggio a tutti........
Francy un bacione e ben tornata
Grazia preparati ....tanto aglio x allontanare la paura del mostro ...
Gattina un baciotto
Bang ihihih visto che ciapett
ciao Ema . Mpia .Patty Alex. Anish. Danilo Emy Paol
ciao lumi . annamaria
publy buona giornata Lucy

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Una cosa voglio dire a MARINO lo so che ci legge. Certo hai vinto il terno 33-71-90 la tua cedolina con finale 936 e sicuramente autentica ma ti prego non passarla a CRISTIAN e l'uomo dei record come fosse sua. RITORNA per i tuoi estimatori QUELLO che eri PRIMA. E non contate palle ......l'AZIENDA siete VOI e non dipendete da NESSUNO Ciaociao

Unknown ha detto...

ciao a tutti o visto che fanny55 a postato una nuova previsione di Roberto Marino ma non appare nelle previsioni del 899.. penso che si riferisca a alla sera della estrazione del 18/9 grazie fanny55 io non riesco maai a prenderne una a 2€ pago sempre 6€ cavolo.. in bocca al lupo x questa sera

Adele18 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti

Unknown ha detto...

Grazie EMANUELA sei stata molto gentile, spero che sia un sogno veritiero e grazie anche per i numeri poco ma li giocherò sicuramente.CIAO

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

X ZEBEO non sei Tu che non riesci a prendere la previsione a 2€ e che sono loro che quando dicono la previsione a 1,80'€ o 2 intendono a minuto ..... Ascoltate BENE il messaggio introduttivo ci deve essere per LEGGE e chiamate gratis NONc'è ne SONO .... Loro magari dicono le prime 20 gratis ... Ma sicuramente non entrerete MAI e dico MAI nelle prime 20 sapete perché .... Perché per legge non c'è ne possono essere tutto qui Ciaociao

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio ciao francy mu@@@@

sole 72 ha detto...

Ha ragione Silvano. Linee gratis negli 899 non esistono!!!!!!!!

sole 72 ha detto...

Buon pomeriggio a te!

publicità ha detto...

ciao bella gatta sono cui ogni tanto mi affaccio. giornata indaffarata

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 710   Nuovi› Più recenti»