google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 25/09/14

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 25/09/14

TIZIANA
TERNO MILIONARIO DEL 90
VE-MI-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO TERNO 11-60-90
ABBINAMENTI 56-88

FI-PA-NAZ: 90-1 / 90-7

L'AMBO INASPETTATO DELL'88
RO-MI: 88-51
ABBINAMENTI 17-90-1

TRE AMBI SECCHI DEL 90
TO-BA-NAZ: 90-78 / 90-57 / 90-17 / 90-80

MAYA E MAGILLA
TERNO DI CRISTALLO
BA-GE-NAZ-TT: 90-67-68
ABBINAMENTI 27-71-72

REGALO DI TIZIANA
CA-RO-VE-NAZ-TT: 71-60
ABBINAMENTI 80-90

ULTIMO MINUTO
BA-MI-NAZ-TT: 61-67
ABBINAMENTI 87-88-90

CA-NA-NAZ-TT: 80-19
ABBINAMENTI 81-58-56-67-90

FRANCA
DOTT.ROVERSI
NA: 30-41-85 / 3-41-85

SONIA
GE: AMBATA 90
AMBI 90-36 / 90-47 / 90-49
+ NAZ-TT

CA-NAZ-TT: 34-54
MI-NAZ-TT: 21-22-88

ROBERTO MARINO
BA-VE: AMBATA 40 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 40-8 / 40-88
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

CA-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-72 / 90-63
CAGLIARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

MI-RO: AMBATA 88 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 88-14 / 88-76
MILANO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

AMBO UNICO
MI: 34-16
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
CA-MI: AMBATA 68 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 68-1 / 68-19
MILANO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

CA: 80-3-20
TO-VE: 13-90

R.MARINO E IL MAESTRO
CA: 80-35 / 80-5 / 80-85
GE-MI: 22-74
CA-MI: 68-1-19

LUPO ALBERTO
IL MARCHESE DI RIETI
NA-NAZ-TT: 7-32
ABBINAMENTI 54-90

BA-MI: AMBATA 48 IN (2° POSIZIONE)
AMBO 48-84
ABBINAMENTI 3-6-90

ROGNONI
MI-VE: AMBATA 60 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 60-80

CA: 1-7
NA: 75-89

NAZ: AMBATA 33
AMBI 33-59 / 33-87

MI: 3-10-40-26
FI-RO: 84-89

MIRAGLIA
NA-PA: AMBATA 90 IN (1° POSIZIONE)
AMBI 90-63 / 90-27

ROMEO TORTI
RO-VE: AMBATA 60 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 60-1 / 60-9
+ NAZ-TT

FI-NAZ: AMBATA 65 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 65-56
TERNO 65-62-59

MARCO E LIO
RO-VE: 23-60
+ NAZ-TT

CA-FI: 64-46-90
+ NAZ-TT

CA-FI: AMBATA 9
AMBI 9-15 / 9-45 / 9-75

GE-MI: 90-71 / 90-17
TERNO 23-29-90

fonte web

389 commenti:

1 – 200 di 389   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

dolce serata a tutto il blog

Unknown ha detto...

Buona sera e grazie Publy per la pagina nuova!
Buona sera blog!

Unknown ha detto...

Publy grazie buona cena a tutti

VALENTINO70 ha detto...

buona serata

VALENTINO70 ha detto...

bari tutte
16-90
45-90
16-45-90
milano tutte
42-73-88
42-52-88
42-54-88
42-75-88
napoli tutte
71-90
63-71-90
34-71-90
dal 23 settembre x 3 colpi.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto serale con numero oro
27-43-44-63-70-74
dal 23 settembre x 3 colpi.buona fortuna

BEATRICE ha detto...

DOLCE SERATA ANCHE A TE PUBLICITA'
E ANCHE A TUTTI I MIEI AMICI CHE MI LEGGONO BACIO!

Unknown ha detto...

Buonasera.a tutti.a.me.piace.17.71.ba.tutte

ZIO PEPPINO ha detto...

SIGNORI VI AUGURO UNA BUONA SERATA E UN ABBRACCIO PARTICOLARE A LUNA. . .

VALENTINO70 ha detto...

Non so se il mondo sarebbe migliore se ognuno si rimboccasse le maniche invece di sprecare tante inutili parole.. non so se le cose cambierebbero se ognuno guardasse a se stesso prima che agli altri.. di certo so che se ci nutrissimo di “impegno” anziché di “lamentele” i nostri cuori sarebbero più soddisfatti e le nostre menti a fine giornata ospiterebbero pensieri più felici ღღ

Lilly52 ha detto...

DOLCE SERATA A TE PUBLY!
E A TUTTI GLI AMMICI DEL BLOG!!
CLO DOLCISSIMA TUTTO BENE GRAZIE KISS
SALUTO TUTTI CON UN ABBRACCIO CIAOOOO

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata blogg buona partita CLO quando mi leggerai buona serata MARIA GRAZIA diavoletta. dai viene fuori guarda cosa dice GALLIANi ahahaha e per fortuna che l' EMPOLI non erano i GOBBI Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata SILVIA GEMMA LUMINITA (BRAVISSIMA te lo meriti per la TUA.disponibilità ) LALLA LILLY LUCY MPIa 52 MARIELLA SARTOR KETY e a tutte le altre anche ai maschietti ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon serata BEATRICE e un ben tornata SVETLANA ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Il blogg nn si smentisce MAI tra amori sbocciati finiti. e ancora da cominciare. Ciaociao

Unknown ha detto...

Buona. Serata a tt!!! Ciao publy un saluto luma <3

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata e buona partita FRANCY55 VALERI LULU MIRIAM LICIA ( spero tutto bene) AGOSTINO ...... PAZZA PAZZA STRAPAZZA INTER AMALAAAAAAAAA....stasera c'è la bestia nera .... anche se veste NOSTRI COLORI ..... SPERIAMO Ciaociao

alex 77 ha detto...

Buona sera amici e amiche

Unknown ha detto...

ciao nerazzurri buona partita spero che la nostra pazzissima non si lasci contagiare dalla pareggite forza INTERRRRRRRRRRRRR AMALAAAAAAAAAAAAAAAA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Serata a tutti....buona cena

Unknown ha detto...

Detto qst va a morir am......to tnt qll cm te sll terra nn servono a nulla.

IO RISPONDO SOLO A QUESTO IO SARO QUEL CHE SARO OK MA TU DICENDO COSI MI AUGURI LA MORTE BENE.

MARILENA FATTI CURARE.

AVETE LETTO SI E QUESTA E UNA DONNA SANA DI MENTE?????

NO COMMENT.....

Adele18 ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Unknown ha detto...

Sera a tutti...luna ti abbraccio forte....ben tornata Sveltrana era ora che tornavi un bacione.....per Patty il tuo sogno anche ti è sembrato un'incobo in realtà rispecchia il tuo stato d'animo e fisico...stanca da mollare tutto e fragile perché non sai come reagire.....80 15 90 su ca per la tua città naz tutte

chicca60 ha detto...

grazie publicità x la nuova pagina e grazie a chi mette i numeri

marilena ha detto...

Sn piu sana di te e ke mi hai rotto le scatole cn qst tue intromissioni incs nn ti riguardano . Sai sl offender allora syai al tuo posto cs nn mi fai inc.....re e poi nn so qll ke dico . Se vuoi le mie scuse te le faro sl qnd tu le farai a me. Visto ke siamo tt e 2 orgogliosi e cn 1 forte carattere penso ke cio nn accadra.






R

Unknown ha detto...

X ORSO B IO HO PRESO LUPO CH.UNICA:N NZ TT 7-32+54-90 C.30-48-80 R.V.16-46-60 N.46-69-90.DALLA DIRETTA DI OGGI MANCA LA TECNICA PROFEZIA 2012 QUALCUNO L'HA PRESA? CIAO A TUTTI

Unknown ha detto...

DOPO QUELLO CHE MI HAI AUGURATO
PUOI STAR CERTA CHE A TE LE SCUSE MA NEANCHE DA MORTO.
RICORDA HAI SCRITTO UNA COSA GRAVE ZITTA E MUTA.

Unknown ha detto...

A DOPO LE PARTITE CIAO GATTA EMANUELA LALLA CLO.

E POI FORSE CI SARA UNA SVOLTA.... E SI I NOMINATI SONO DUE DONNE... CIAO CIAO

FORZA ROMA E JUVENTUSSSSSS

CIAO.

Daniela ha detto...

buona serata Publy e buona serata a tutto il blog

Daniela ha detto...

Gufotto ho letto i tuoi commenti e mi hai strappato una sana risata!

Daniela ha detto...

2 DONNE ?? allora una sono io sicuramente hihihiihih

Daniela ha detto...

==== FORZA ROMA ====
(^.^)

Unknown ha detto...

ciao a tutti e buon calcio a dopo saluto tutti

sole 72 ha detto...

Buona serata a tutti tutti voi! E grazie Publy x la nuova pagina.
Ps: non litigate....se proprio non ce la fate...ignoratevi! Ma in fondo in fondo e` piacevole leggervi! Bacioni a tutti

Unknown ha detto...

BRAVA GATTA INDOVINATO A DOPO

Svetlana Stoyanova ha detto...

buona sera Emy G.,VOLEVO SALUTARE TE,PRIMA DI ANDARE A LETTO...DOMANI C'E SCUOLA DEVO ANDARE A NANNA CON MIA FIGLIA...SERA CARA UN ABBRACIO FORTE FORTE..

Unknown ha detto...

juventus cesena 1-0 Vidal evvai

Svetlana Stoyanova ha detto...

VALENTINO..BELLA POESIA...NOTTE

pina ha detto...

Ciao auguro a tutti e una buona serata
X
Luna ti faccio le mie più rendite condoglianze un grosso abbraccio

Un caro benvenuto a tutti i nuovi arrivati

Daniela ha detto...

Danilo non ci voleva una scienza a capirlo dopo tutto quello che mi ha scritto, cmq io ci ho messo sopra una base di calcestruzzo !

Unknown ha detto...

BRAVA GATTA AHAHAHAHAH

Svetlana Stoyanova ha detto...

NOTTE BLOGHINI...

Silvia63 ha detto...

Buona sera a tutti e a tutte. Ma un saluto particolare a gatta, silvano, mpia, a Danilo e a Paol. Non riesco a seguire le vostre discussioni, ma mi fate sorridere, e mi piace quando vi beccate.

Silvia63 ha detto...

Buona sera a tutti e a tutte. Ma un saluto particolare a gatta, silvano, mpia, a Danilo e a Paol. Non riesco a seguire le vostre discussioni, ma mi fate sorridere, e mi piace quando vi beccate.

Silvia63 ha detto...

E due è meglio di uno....

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti dalla a alla z bubli silvano danilo menomale che ci sei altrimenti bisognerebbe inventarti mi fai morire dalle risate

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

E GOL EGOL E golegolegolegolegoegolegole EVVAI. Sera ZORA Ciaociao

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti bubli silvano danilo troppo forte mi fai morire dalle risate ciao

Unknown ha detto...

CIAO ZORA(MARIA) BUONA SERATA

Unknown ha detto...

Sno una pasticciona publi scusami

Unknown ha detto...

Nn canbiare danilo resta cme sei vai bene csi sei genuino

PAOL ha detto...

Azz!!! Sono bloccato un metro d 10 minuti...non parte più !!! Che palle!!!! Voglio andare a casa sono stancoooooooooo!!!!! Ufff!!! Ufff!!!!!!ufff!!!!!! I metro a milano stanno diventando lentissimi....ecco sta a parti!!!! Era ora...azzz!!! Mo' mi devo sparare da Assago forum a porta Venezia !!!!! Un viagggiooooooo!!!!! Avete studiato i numeri per domani???!!! Se domani vedo la vecchietta dell'ambo dell'oca....gli spenno le ocheeee!!!!!!!!

KenParker9999 ha detto...

Sera-notte serena a tt con Publy

KenParker9999 ha detto...

Luna mi dispiace molto per la perdita che hai subito.

KenParker9999 ha detto...

Svetlana bentornata, tutto ok?

pina ha detto...

Un saluto speciale alla nostra patrona di casa carissima publ io non capisco una cosa
Tu ai messo delle regole
Ma vedo che qualcuno non li rispetta
Perché non fai qualcosa a certe persone non dovresti permettere di entrare nel blog E offendere cosi delle persone questo dovrebbe essere un blog di numeri non un stampo mafioso per la serie io posso e tu no.

KenParker9999 ha detto...

Luminita complimenti per la TUA bella vincita

Unknown ha detto...

PINA PRIMA DI PARLARE LEGGI IO QUANDO MAI HO AUGURATO LA MORTE DI QUALCUNO? MAI OK ALLORA STAI ZITTA TI VOGLIO VEDERE A TE SE TI DICONO COSI. E ADESSO BASTA MI SN STUFATO.

A DOPO CE DI MEGLIO LE PARTITE CHE VEDERE CHE ENTRANO SOLO PER SPARARE .......

MPia52 ha detto...

Ciao Silva buona serata anche a te

Unknown ha detto...

JUVENTUS 2 CESENA 0

Unknown ha detto...

Nn capisco perche parla al plurale ma e un peccato difendersi qui siamo tutti cn uno scopo vincere al lotto nn scannarcie cn questo ciao

MPia52 ha detto...

DANILOOOOOO NON C E NE PER NESSUNO LA JUVE E SEMPRE LA JUVE

Unknown ha detto...

MI SPIACE CHE LA ROMA PAREGGIA

MPia52 ha detto...

Pina e da tanto che non vedevo il tuo nome ciao come stai mi ricordo sei stata la prima ha salutarmi quando sono entrata in questa grande famiglia baci buona notte

pina ha detto...

Caro Danilo Prima che Marilena di augurasse la morte tu quante glie ne ai detto sono settimane che non la lasci in pace ( fatti un esame di coscienza se c'è mai una )

MPia52 ha detto...

E ve be' Danilo pazienza almeno questa palla gira................................

Unknown ha detto...

IO NON FACCIO NESSUN ESAME OK FALLA FINITA.

E PER STASERA BASTA.....

MPia52 ha detto...

ANISH ma dove sei batti un colpo ho sei volata in Francia?

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti che patimento!!! Perché con l' inter si soffre sempre???

Unknown ha detto...

JUVENTUS 3 CESENA 0

Unknown ha detto...

BRAVA ROMAAAAAAAAAAAAAA

Unknown ha detto...

BENE BENE COSI SIAMO VICINI VICINI A DOPO

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

E gol e gol e golegolegolegolegolegolegolegolegolegol. EVVAI .... Notte a tutti. Ciao HENRY ahahahahahaha.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao CLO. Vicini vicini ahahahahahaha

Daniela ha detto...

VINTOOOOOOOOOO grande la mia AMOR !! si Gufotto vicini vicini

Unknown ha detto...

COSE L'ARBITRO VOLEVA FAR VINCERE IL NAPOLI CHE HA FATTO 7 MINUTI DI RECUPERO AHAHAHAHAHAH

Unknown ha detto...

NIENTE DIETRO DEVE STARE.

MPia52 ha detto...

Danilo ma sei juventino o romanista io non l'ho capito

Unknown ha detto...

E VAIIIIIIIIIIIIII GRANDE INTER SOGNI D' ORO A TUTTIIIIIIIIIII

Unknown ha detto...

MPIA52 SONO JUVENTINO SIMPATIZZANTE ROMA

pina ha detto...

Ciao mariaPia Grazie Sto bene vi ho sempre letto ma mi e passata la voglia di entrare perché ci sono sempre discussione

Francy55 ha detto...

Filottooooooo Licya e Vaiiiiiiiiiii Pazza Pazza Inter amala per sempreeeeeeeeee

Francy55 ha detto...

Stasera vado a letto Contenta auguro a tutti una buona notteeee

Unknown ha detto...

Un saluto veloce a tutti, un pensiero speciale a Luna per la perdita del suo papà, bentornata a Svetlana, a Gattina un salutone, caro Silvano due papette sei contento????ciao Danilo le tue donne ti adorano!!!!! Un in bocca al lupo per domani a tutti tutti.....

MPia52 ha detto...

Mio marito anche juventino ma anche simpatizzante sia Milan che Roma c e un a SCUADRA che non sopporta ma più che la SCUADRA i tifosi meglio che non la scrivo sono molto rispettosa per i tifosi di questa SCUADRA

Unknown ha detto...

CIAO MIRIAM NOTTE NON SN LE MIE DONNE BLEEEE.......

CIAO CIAO

Unknown ha detto...

AZZ MI VOGLIONO FAR MORIRE....

MIRIAM DOLCE NOTTE

clo ha detto...

Filotto mio bello per stasera siamo ancora vicini vicini..ahahahha
Ciao a tutti
Ciao Gattina, Miriam, Licia,Mpia,Bang, Henry, Zio Peppino, Leopardo
Grazia R nera dove sei? Tutto bene? Un baciotto
Danilo ciao, chi sono le tue donnine?? Ahahah

MPia52 ha detto...

Vero Pina ci sono dei giorni che non scrivo per l'ho stesso motivo quando leggo certe discussioni e come se non so cosa scrivere mi passa la voglia anche a me all,inizio ero molto entusiasta di comunicare ora ogni tanto entro la sera perché non voglio rompere i rapporti con tutti voi

Buona notte a tutti anche a te PUBLICITA

clo ha detto...

Lilly ciao, mi fa piacere che stai bene un bacione
Mamy dove sei? Come va ??
Luna un abbraccio

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTO IL BLOG
ZZZZ.....ZZZZZ.....ZZZZ....

Unknown ha detto...

CIAO CLO CHE NE SO AHAAHAH

bang ha detto...

AHI AHI!!!
uno juventino simpatizzante roma.....qui Gatta ci cova ahahahah

VALENTINO70 ha detto...

buonasera . si sono giocate le partite la roma e la juve sempre in vetta x ora .il campionato e lungo. domani gioca la mia lazio .domani si vince .forza laziooooooooo

Unknown ha detto...

CIAO BANG COSA ALLUDI? AHAHAHAHA

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto serale 25 settembre
60-27-40-81
74-63-11-50
20-49-17-9
42-53-86-58
43-37-87-80
buona fortuna

bang ha detto...

brava calcisticamente Clo ;-)

VALENTINO70 ha detto...

sogni doro.closed

bang ha detto...

vedi tu......Danilo ahahahahah

Unknown ha detto...

HO CAPITO DOVE VUOI PARARE AHAHAHAH

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
bang ha detto...

ciao stravolgente Gemma.
contento per il tuo Francesco :-).......poverino!!!!
(scherzo)

silva ha detto...

GE TO 90 ABB 86 46 66 69 33
Naz 90 44.

bang ha detto...

Bentornata Svetlana.

Daniela ha detto...

Miriam buona notte a te, saluta Veronica

Daniela ha detto...

BANG sei il peggio ! ! ! ! ! ! !
te la do io GATTA ci cova !

pina ha detto...

Danilo da buona Siciliana di cui sono se voglio la MAFIOSA La so fare meglio ti te.stai zitta a me tu non lo dici e con questo chiudo.

clo ha detto...

bang ciao.....gatta ci cova ahahahah, ...
PINA ciao, tutti dicono, ora dico la mia...Danilo è vero che rompe ma nn ha mai scritto a Marilena ciò che lei ha scritto a Danilo, inutile che dici che è stata portata a scrivere queste cose, nn si scrivono, punto....poi ognuno la pensa a modo proprio, però se lo avesse scritto Danilo apriti cielo e che il signore c'è la scampi, dai su

silva ha detto...

Mpia carina che sei stata. Ciao a te!

clo ha detto...

Gattina ahahhahaha che covi??

clo ha detto...

Ciao Silva dove lo mettiamo il 90??? Io quasi quasi qualcosina alla naz

Daniela ha detto...

Clo non lo so dobbiamo domandarlo a BANG hahahaahh, forse sarò la seconda Regina di turno, ma io ho il mio principino Henry

silva ha detto...

Clo sono certo che sorriderai della mia previsione-:) allora ti regalo GE TO 90 6 e poi non ci crederai GE TO 86 66. Sì sì sto bene

Daniela ha detto...

domani il 90 a Napoli e forse ritocca a Roma

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
patty64 ha detto...

Buona sera a tutti. Volevo ringraziare Gatta ed Emanuela C. per il sogno. Li giochero' entrambi xche' il sogno era molto ma molto strano. Vi posto il terno che Franca ha tanto decantato sti giorni del dott. Roversi e che va giocato sabato 27

41-85-30 napoli
dice che il 30 potrebbe essere il 3 quindi fate anche 41-85-3 ok? Ora vi lascio alla buona notte e spero di sognare numeri invece di ragazzine morte!!!!!

Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti inter pazza ma vincente!!

Unknown ha detto...

CIAO GATTA NON SEI LA SECONDA REGINA SEI SOLO UNA DONNA SIMPATICA GIUSTA E TOSTA E SOPRATUTTO COERENTE. E UNA AMICA.

silva ha detto...

Il 90 va su TO e sulla naz forte con il 44. Ba naz 90 44.

Daniela ha detto...

SILVA URGE UN AMBO SECCO ! ! !

silva ha detto...

Gattina dici Napoli? Anche a me piace lì ma io lo aspetto fiducioso su to

Unknown ha detto...

IL 90 LO DICO IO DOMANI DOVE VA
.......NO SU UNA RUOTA SPECIALE.

clo ha detto...

silva ...oddiooo 6 90 il mio incubo.....
Notte patty64 e quindi nn si gioca domani ma sabato??

Daniela ha detto...

Gufotto purtroppo brutto o bello che sia è il mio carattere, e dico sempre quello che penso

Daniela ha detto...

SILVA le piramidi che faccio, mi da per ultimo numero il 90 a napoli

silva ha detto...

Il mio ambo più forte ba naz 90 44. To 90 86. 90 46. Dovessi scegliere solo uno 90 44 ba naz. Naz principale

bang ha detto...

GATTINA è inequivocabile il dubbio, che dietro si nasconda ben altro AHAHAHAAAA
regina di cuori!

Unknown ha detto...

NA/TUTTE NAZ 38-42-64
ADESSO SOLO QUESTO DOMANI IL 90
E ALTRI DUE TERNI E STOP.

clo ha detto...

silva .90 44 lo gioco di Tizzy e infatti lo facevo anche naz...speriamo visto che lo proponi anche te sia forte
Gattina e Gubotto entrambi brontoloni ahahahah

silva ha detto...

Clo il tuo incubo? Magari è la volta buona

ZIO PEPPINO ha detto...

Un Carabiniere dice al Maresciallo: "Marescia' scommette 50 euro che il prossimo che fermiamo e' senza patente?" Il Maresciallo: "Ok!" Fermano la macchina ed il tipo che guidava era senza patente. Poco dopo: "Marescia' scommette 100 euro che il prossimo che fermiamo è senza assicurazione?" Il Maresciallo: "Ok..." Poco dopo fermano una macchina ed era senza assicurazione. Vanno avanti così per tutta la giornata. Il Maresciallo, arrabbiato per quanto perso in scommesse, chiama un amico Maresciallo, Comandante di un'altra stazione, e gli dice: "Ti mando per qualche giorno un mio Carabiniere. So che tu a scommesse sei più sveglio di me! Ridimensionalo subito!" Il Maresciallo gli risponde: "Mandamelo che ci penso io!". Primo giorno in caserma, il Carabiniere subito: "Maresciallo scommettiamo 100 euro che lei ha le emorroidi?" Il Maresciallo, sicuro di non averle, risponde: "Facciamo 500 euro!" Il Carabiniere: "Ok, pero' devo controllare!" Il Maresciallo, tutto contento richiama il collega e gli dice: "Avevi detto che era sveglio ed io gli ho vinto già 500 euro". L'altro: "Hai vinto? Come hai fatto?" Il Maresciallo risponde: "Ha scommesso 500 euro che avessi le emorroidi. Siccome non le avevo ha controllato con il dito ed ho vinto!" Il Maresciallo, dopo qualche secondo di silenzio, risponde: "Sto gran figlio di Pu****** Prima di venire da te aveva scommesso con me 2000 euro che il primo giorno ti avrebbe infilato un dito nel c.....

silva ha detto...

Il 90 44 lo do da martedì 16 sett e non lo mollo

Daniela ha detto...

Bang quanto sei mattacchione, vedi do non scambiarmi per i rotoloni regina hahahahaha

clo ha detto...

Danilo hai visto il tacco di Okaka per il goal di Romagnoli?? Ehhhh lo avesse fatto Tevez o altro grande giocatore azz...che titoli e che vedere e rivedere in TV ahahahahah

Daniela ha detto...

ZIO PEPPINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
AHAHAHAHAHAAHAHHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH

clo ha detto...

Silva ci ho perso due Terni secchi quindi è un incubo...ahahahha
Ciao Zio Peppino, il Benevento come è messo in classifica

ZIO PEPPINO ha detto...

Signori fatevi 4 sane risate e non litigate che i veri problemi non sono questi... vi auguro una serena notte.

silva ha detto...

Allora facciamo ba naz 90 6 44. ti stai illuminando? Io sì visto che il 6 mi piace su ba

clo ha detto...

notte zio Peppino.....verissimo i problemi sono altri, e sorridere alla vita anche se nn è facile fa star meglio....

clo ha detto...

Silva ....uno era proprio a Ba....pensi che me lo ripagherà la lottomatica?? Ci penserò ci pensero .....

Unknown ha detto...

Clo il 6-90 è anche l'incubo e l' ossessione di mia moglie!!! L'ha vinto ma l'ha anche perso diverse volte ...dice che a Torino lo sta giocando già da un po'...

PAOL ha detto...

Io la barzelletta non lo capita!!!!!! Uff!!!

silva ha detto...

Clo non pensarci . lo gioco anch io

Daniela ha detto...

Notte Zio Peppino

PAOL ha detto...

Raga!!!!!!! AMBO DELLE ......""TAGLIATELLE DI NONNA PINA"" ....NAP-NAZ-TUTTE 75-90. :)))))))))

clo ha detto...

Notte Blog.....
Buona notte Bang, Danilo, Silva....
Gatta ti auguro una serena notte, ma nn inviarmi scritte rossoblu hai capito??? Ahahahahah

clo ha detto...

Paol ciao ho una fame e con le tagliatelle mhhhhh
Agostino ciao, ringrazia tua mogli....per me è un incubo nn da poco ahahahah
Silva ci penserò

PAOL ha detto...

Le tagliatelle ..col Ragù !!...col Ragù !!!!!!!! 75-90!!! Col Ragù !!!!!! Le tagliatelle di nonna Pina ....col Ragù !!!!! Notte Bellicapelliiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bang ha detto...

buonanotte a tt
clo, zio peppino, danilo, agostino, paol, silva.
sogni d'oro Gatta, sogna a colori non in bianconero :-))

Daniela ha detto...

Buona notte a tutti

Daniela ha detto...

Bang colori giallo rossi

Daniela ha detto...

notte a te, Paol, Silva, Gufotto, Clo ed agostino, gli altri già dormono

alex 77 ha detto...

Buona notte a tutti

Luna ha detto...

Buona notte a chi sta dormendo io non so

bang ha detto...

Buongiorno a tt
in un labirinto di previsioni cerchiamo quella vincente, abbiamo
le stesse probabilità di OKAKA per ripetere quel colpo di tacco!
daghè de tacco daghè de punta lalalala

alex 77 ha detto...

Buon giorno publy buon giorno blog

sole 72 ha detto...

Buongiorno Alex, buongiorno blog!

Francy55 ha detto...

Buon giorno publicità e a tutti voi io già al lavoro ihihih fino alle 18 . Volevo passare a prendermi un buon caffè da voi ma ho dovuto correre stammattina mi sono svegliata tardi ci sentiamo dopo baci baci

silva ha detto...

Buongiorno amici fate i bravi. Ve 60 in terza posizione. 60 86 ambo

Unknown ha detto...

Buongiorno amiche/amici...

clo ha detto...

Buongiorno blog, buona giornata Publy
Bang ihihihih tutta invidia la tua, ha fatto due cose strepitose, ieri, e azione e goal con il Toro, ma sai nn e del Genoa o delle strisciate, ...a me va benissimo così ahaha.....adesso la cerchiamo la prev giusta di tacco o di punta a deve sciurti.....
Buongiorno Grazia dove sei?
Filotto mio bello stai meglio? Esultato con moderazione?
Gattinaaaaa sveglia
Ema ma stamattina sei in sciopero? Niente caffè?

clo ha detto...

Ciao Luna, Lella, Alex, Silva, Sole, Francy e tutti quelli che entreranno .... 🐞🐞🐞🐞🐢 😄

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti

Daniela ha detto...

Buon giorno a tutti !!!!! Gatta con che lo possiamo rigiocare 90 a Roma grazieeee

annamaria ha detto...

Buongiorno a tutti e a PUBLICITA'

Vi posto Marino:
CA 80-3-20

MI 34-16

TO-VE 90-13

ULTIMO MINUTO:

CA-MI 68-1, 68-19

Scappo ciao ciao

Unknown ha detto...

GRAZIE ANNAMARIA!!!...stavo per chiamare!:D

BUONISSIMA GIORNATA a TUTTI!!!!!!

Unknown ha detto...

Ciao Luminita e Annamaria siete due persone speciali davvero grazie x Marino

Ciao a tutti buona giornata

Isa62 ha detto...

buongiorno

Daniela ha detto...

BuonGiornissimo a tutto il blog, Giorno Publy

Daniela ha detto...

Ciao Annamaria ti ringrazio per le previsioni che metti sempre, ti auguro di fare una bella vincita te lo meriti

Daniela ha detto...

Daniela, il 90 potrebbe riuscire a Roma , ma credimi non so con cosa abbinarlo, cmq Napoli mi da più certezza del 90

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti. ...
Oddio Clo, non che non sono in sciopero. ..se lo possono permettere soli gki Statali !!!!ahh
stamattina mi sono riaddormentata. ..
poi tutto di corsa ...io l ho preso sulle scale...tra un po mi strafogo...

Francy55 ha detto...

Ciao Annamaria grazie!!!! Io sono riuscita a chiamare ieri perchè ero a casa oggi avrei potuto chiamare dopo le 18 perció ti ringrazio di nuovo . Marino ha dato la ruota princ ? E l'ambo fortissimo che ha giocato forte e sempre Mi 34 16 che ha dato anche ieri ?????

Svetlana Stoyanova ha detto...

buongiorno Publi,buongiorno Bloghini...gattina,PATTY,annamaria,luminita,....grazie per le previsioni...saluto anche bang,KenParker9999..grazie per i saluto...qui in sicilia piove,,porta fortuna buuuu??

Svetlana Stoyanova ha detto...

buongiorno Francy55..

terry65 ha detto...

buongiorno ceco i 3 ambi secchi speciali del 90 di tiziana dice il 2 è forte grazie a ki li posterà

Unknown ha detto...

Ops..dimenticavo. .
avete visto che bell'ombrello che ho trovato??
È per una pioggia di diamanti. ..l'ho rovesciato...
uhau brilli. ..

sole 72 ha detto...

Puoi postarmi il codice?

terry65 ha detto...

ma dici a me sole 72?

lalla ha detto...

Buon giovedi a tutti piccolo salutino...torno a letto oggi febbre..ringrazio annamaria e luminita....

sole 72 ha detto...

Si Terry65, postami l`899 di 90 tre ambi secchi speciali, se puoi. Grazieeeee

terry65 ha detto...

sole 72 nn lo ricordo se riesci a kiederlo a qualkuno oppure te lo posto stasera come rientro alle 15,30 perché adesso sto x andare all'ospedale da mio padre e in tv cè bartalini

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti ,buona giornata speriamo bene x tutti ciao

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti voi speriamo in una buona estrazione ......vincente ciao.

Daniela ha detto...

Grazie con che???

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona giornata a tutti

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sto appena guardando Tizy... il codice che a x i 3ambi e 899885055

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti il 90 13 bari napoli anche e nz ciaooo danilo pool e tutti

sole 72 ha detto...

Grazie x il codice!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Kiss kiss

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Di nulla sole

annamaria ha detto...

Ciao
l'ultimo minuto di Marino è MILANO ruota principale.
Per quanto riguarda l'ambo MI 34-16 è uguale a quello che ha dato ieri.
Saluti a tutti.

Zikino ha detto...

Tre ambo secchi del 90 Tiziana. TO BA NAZ 90.78. 90.57. 90.17 90.80 ciao 😜😜😜

Zikino ha detto...

Avete ultimo minuto di Tiziana ?

Francy55 ha detto...

Ciao Svetlanaa Clo Gatta Patty Sole Zora Terry Debora Lalla EmaF Daniela Lella Alex Bang Filotto Silva .Zikino grazie anche a te Annamaria grazie di nuovo

alex 77 ha detto...

Aribuongiorno a tutti. vi auguro buon pranzo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grz zikino........

alex 77 ha detto...

Buon giorno francy55

Unknown ha detto...

Buon pranzo a tutti.proprio a tutti..
grazie per le previsione che postate...

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 389   Nuovi› Più recenti»