google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 04/10/14

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 04/10/14

TIZIANA
IL SOFFIO MAGICO DELL'80
CA-RO-NAZ: 80-60-90
ABBINAMENTI 19-47

VE-BA-NAZ: AMBATA 3 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 3-90

EDIZIONE STRAORDINARIA DEL 90
BAA-NAZ: 88-90
CA-PA-NAZ: 90-63
NA-NAZ: 90-55-87

L'ORO DELLA NAZIONALE
NAZ-MI: 76-51-53 / + 90

TERNO ROTANTE
BA-VE-NAZ: 60-82-14
ABBINAMENTI 67-90-3

M.BARTALINI
L'AMBO SETTEBELLO
PA-VE-NAZ: 1-72
TERNO 1-72-90
CINQUINA 1-72-41-23-90

QUATERNA SUPER BOMBA
BA-GE: 89-61-52-44 / + 90
+ NAZ-TT

MAYA E MAGILLA
TERNO DI CRISTALLO
2 COLPO
PA-TO-NAZ: 64-65-90 / 4-40-90 / 90-18-73

2 COLPO
ULTIMO MINUTO
NAZ-CA-VE: 80-56 / 76-90

RO-VE: AMBATA 60
ABBINAMENTI 90-41-4-5-76

I LUCIANI
PUNTO LOTTO
NA-NAZ: 8-23-25-39

NA-NAZ: 4-90 / 44-90
+ RIUNITA

RO-VE-NAZ: 18-60-23

ROBERTO MARINO
NA-VE: AMBATA 7 IN 1°,3° POSIZIONE)
AMBI 7-58 / 7-85
+ NAZ-TT

NA-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-37 / 90-33
+ NAZ-TT

CA: AMBATA 80 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 80-77 / 80-60
+ NAZ-TT

NA: 60-69
NA: 7-58-33-90

ULTIMO MINUTO
BA-NAZ: AMBATA 66 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 66-6 / 66-36
NAZIONALE PRINCIPALE

BA-GE: AMBATA 8 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBO 8-4
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

DONNA CARMELA
NA: 10-11-90

LUPO ALBERTO
BA-VE: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 6-60 / 14-44 / 65-67

NAZIONALE SUPER
NAZ-RO: 65-90 / 6-60 / 38-83
+ RIUNITA

2° COLPO
FI-RO: AMBATA 88 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 88-11 / 88-44 / 88-77

LUCIO E PAGANI
MI-NAZ-TT: 17-37-65
MI-NA: 36-46-90
CA-VE-NAZ-TT: 21-60-80-90

GE: 43-90
RO: 48-90
NAZ: 69-90

fonte web

871 commenti:

1 – 200 di 871   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

buon pomeriggio a tutti

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio ieri indovinate!!! Nn ho vinto!!!

Unknown ha detto...

Oggi compie un anno la mia bambina pelosa!!! Auguriiiiiiii Akira!!!

silva ha detto...

Ciao amici. Ba 16 90! GE 22 90. Ro ve 60 4!!!!!!!!

Adele18 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti

Unknown ha detto...

CIAO PUBLICITA BUON POMERIGGIO GRAZIE DELLA PAGINA E BUONA SERATA.

CA/TUTTE NAZ 58-64-80....59-80

RM/FI TUTTE NAZ. 86-79-38-13

RM/VE 60-86

POI SI VEDRA.

alex 77 ha detto...

buona sera publy buona sera blog. buona sera ai nuovi

alex 77 ha detto...

amici vedo che ce burrasca nel blog. dai stiamo calmi e sfornate numeri vincenti come il pane

matteo ha detto...

Buona sera chi sa di lupo alberto cosa tenere in gioco 88 si grazie

Francy55 ha detto...

Buo pomeriggio anche a te Publicitá ciaoooo Daniloooo Silva Adele Matteo Alex . Auguri per la tua piccola Romy. Buon pomeriggio a tutti voi amici e amiche del blog un grande SMAK

MPia52 ha detto...

Ciao PUBLICITA

Buon pomeriggio ATUTTI
CiaooooooooooooooooooooGATTA
CIOA Sole
Per Germana finalmente sei tornata io ti ho cercata ma visto che non scrivevi ho avuto delle brutte sensazioni come sta adesso ? Cerca di essere sempre ottimista speriamo che scrivi più spesso mi fa piacere leggere i tuoi mess baci buona serata

Per Anisk che bello che ti piace quando ti arrivano i mess che ti mando le mie amiche mi riempiono dalla mattina alla sera baci

Gatta domani ti faccio sapere se sogno ma io non sogno numeri sogno l evento cioè se sogno che mi cade un dente e non provo dolore vuol dire che entrano soldi oppure se compro un paio di scarpe nuove ho se pulisco il bagno pieno di cacca scusa ma l'ho dovevo scrivere quando non sogno queste cose e meglio che non gioco ma col senno di poi una giocatina l'ha faccio sempre e come sempre soldi buttati al vento ci sentiamo domani se c e qualche novità baci baci

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti.
Ciao cara Publy. ..

Ciao Beatrice, Danilo, ho visto grazie. Sergio tutto ok? I tuoi ambi splendidi a Ba tipo 4-90 abme viene a Ca che ne dici ?
Visto che sei il principe del 90...dai saii che non ti piglio in giro ovviamente.

Ciao Luminita, Licia, Emy, Henry. ..che vi vedo meno...¿¿¿☆★♡♥

OK VI POSTO L'AMBO SETTEBELLO DI BARTALINI:
PA VE NZ 1-72 AGG.90 PER SORTE DI TERNO
COMPONETE LA CINQUINA 1-72-90-41-23

QUATERNA SUPER BOMBA X DUE COLPI
BA GE 89- 61-52-44 AGG.90 NZ TT non trascuratele.

buona serata




Unknown ha detto...

AUGURI!!!☆☆☆nome molto particolare...

Unknown ha detto...

Per Maria Pia...

Ciao, buon pomeriggio a te... stai attenta domani... a Bari 36 56 11 a Firenze 18 36... Genova 32 37 3... Milano 51 56.... Napoli... 18 37 79 32... Palermo... 69 o 75 37... Roma... 69 o 75 36...Torino 18 69 o 75... Venezia 33 36..... Nazionale 37 44.... Lo so che sono tante ma vedrai che usciranno....
Un abbraccio...

BUONA SERA A TUTTI I BLOGGHINI.....

Giorgio F. ha detto...

hai ragione primavera, qua mi sa che di seri al lotto son rimasti ben pochi. anch'io salvo lupo alberto, la scaini e in parte veronica e barta.
ho appena ricevuto LUPO ALBERTO di oggi:

BA-VE 100% 90, 2°-3° con 6-60, 14-44, 65-67
NAZIONALE SUPER: NZ-RM 65-90, 6-60, 38-83 e riunirla

al 2° colpo: l'88 va a FI-RM 1°-3° abbinam. 11-44-77

LUCIO E PAGANNI:

MI-NAZ-TT 17-37-65
MI-NA 36-46-90
CA-VE-NZ-TT 21-60-80-90

buona serata a tutti/e e non litigate che basta gia' il rognoni, cristian e i luciani a fare il teatro delle urla in tv.

Francy55 ha detto...

Ciao Gatta MPia. Germana sei Meravigliosa . Beatrice e Zora condivido poenamente . Debora dove vai?? Ciao Carla fatti forza non ti arrendere dai un bacio a Barbara dille che noi siamo tutti con lei Per jiak quando scriviamo ciao buon giorno o buona sera a tutti nessuno escluso e che siamo tantissimi in questo blog perció è facile che ti sfugga un nome . Poi se fai una pausa lunga durante la giornata allora ti metti di buona lena li caribù tutti .Ma se tu saluti delle persone qui nel blog e proprio difficile che non ricambiano con questo ti mando un grande SMAK

Albachiara ha detto...

Buonaserata a tutto il blog nuovi e veterani e un saluto a Pubbly Volevo dirvi che le ruote delle streghe di Paccagnan sono solo Ba Naz forse c'è un errore - Vi posto le nuove ambate mese dell'isola del Tesoro ca 73-37 in 2/4 e la tecnica : alla 1a del mese il 3 estratto di Ba e il suo vertibile sono i capogiochi del mese Vi leggo e ricambio i saluti di chi mi ha saluta senza trascurare comunque anche tutti gli altri . Pensiamo a far nera la lottomatica , se possibile Un saluto a chi soffre e a CARLA in particolare : mi spiace molto per Barbara, ma il coraggio e la forza ti aiutino sempre ad andare avanti Un saluto a chi ci legge e a Sergio per la bella notizia del papà Ho letto Gemma dell'amore che allieta le tue giornate ! Silvia e' un po' che non vedo il tuo sorriso , super impegnata? Ciao CLO Silvano Grazia RN Zikino Luminita e tutti Un ringraziamento a coloro che postano 899 e non Avete convergenze col 46 di NAP ? Io lo giocherei col 90 . Credo fosse un ambo di Paol , ma non mi ricordo le sue ruote e a Danilo , se vuol rispondere, ho il 23 a mi e ge credi che possa uscire abbinato alla data di padre pio che tu davi ? Grazie per le eventuali risposte Mi congedo , salutando Betta Ciao amica cara a dopo Vi leggerò sul tardi , se non scompare la connessione e buona continuazione

MPia52 ha detto...

Per Anish
Grazie ma sono troppe dimmi quella più probabile baci

MPia52 ha detto...

Ciao Francy
Un abbraccio per Carla Cobelli con tutto il cuore

Primavera ha detto...

Condivido in pieno

Orso ieri notte ho visto la replica del dopo estrazione di lupo Alberto e fra le quattro previsioni che dava,ho preso

ANCORA TU 90
GE 43 90
RO 48 90
NZ 69 90

CHE NE PENSI ?
Io continuero' a giocherare anche
il colpo della strega su Ba Na
perché anche li c'è il 90

Orso GRAZIE per tutte le
previsioni che posti

Buona serata

Francy55 ha detto...

Si MPia mi sono sentita di dirlo da parte di tutto il blog perché Barrbara e nel cuore di tutti noi

Zikino ha detto...

Buonasera a tutti Vi posto IL SOFFIO MAGICO DELL'80 di Tiziana. Cagliari Roma naz 80.60.90+19.47. Ve BA naz 3.90. (. 3 posizioni 2*...3* )

magaila ha detto...

Un saluto magico a tutto il blog.

un bacio magico mega per Maria pia e il suo angelo . Come ti ho promesso la tua richiesta all' angelo è stata inoltrata.
anche se ho impiegato un Po 'di tempo.
cara amica inoltre sappi che ho provveduto anche al resto.
tu sai.
ti penso sempre sempre.

Anish azzurra: la firma è vicina e il colore ha preso vita.
quello che è scritto non si può modificare.
ti bacio magico.

per Patty 64 : lo so per certo che è la tua mamma.
non sono riuscita a rispondere prima.
ma mi hai commosso tanto tanto.
ti abbraccio.


per Marilena: carissima,qualche giorno fa era il tuo compleanno: gli auguri te li faccio in ritardo ma valgono doppio perché sono magici e soprattutto sinceri.
auguri magici di fortuna a te e alla tua famiglia.

per Anna caviglia: non sono su fb . Se ti fa piacere ti do la mail. Ti auguro gioia e magia.

cara Germana: posso darti un bacio?
mi farebbe piacere .
allora io te lo do.


saluto questa grande compagnia di amici con tutto il cuore.

magaila.

LOTTO NAPOLI ha detto...

napoli ambate ed ambo 7-70 associati12/16/21un solo colpo tutte ambo sicuro 7-21 ed 70-12

Daniela ha detto...

Buona serata alla publy ed a tutto il blog
Ciaooooooooooooooooooo M.PIA
belli i tuoi sogni ma quello più bello in assoluto è quando pulisci i bagni, ancora rido ihihihih

Daniela ha detto...

ASSO perché dovrei averla con te? assolutamente no

bang ha detto...

Buonasera a tt
tre giorni senza collegamento internet, causa allagamento, mi siete mancati ahahahahaaaa
vi siete bevuti tutto il mio caffè vedo che è aumentato il nervosismo ...........fate i bravi!!

Daniela ha detto...

Ciao Francy, Gufotto, Sole, ormai ho deciso saluto solo quelli che mi salutano

bang ha detto...

ciao Gatta, prenditi una camomilla ahahahah, dopo che ti sei messa con quello sei diventata terribile. per me però sei sempre dolce e inimitabile :-)))

bang ha detto...

Clo, cosa pensavi che un goal viziato da un fuorigioco mi metteva k.o :-))
avevi paura che rompevo la tazzina!!

Daniela ha detto...

Ciao Bang ahahhahahaha ma con chi mi sono messa ??

bang ha detto...

ciao cara Ema, domani caffè, mi raccomando non stare sotto le coperte!!

Daniela ha detto...

Principino oggi non mi hai salutato, quindi non saluto neanche tè trovati un altra TESORO !

bang ha detto...

Gatta ancora devo leggere tutto, io ero rimasto ad un intrigo.
Clo può confermare!

bang ha detto...

ciao Henry, Agostino, filotto, Orsetto, zio peppino ricordi ancora 1 2 3 stella ahahahahahahaha

bang ha detto...

ciao Danilo, in porta quando ci tirate?

Daniela ha detto...

Bang ma l'intrigo non è il mio forse di qualche altra persona , io ho solo principino, che da oggi poi la storia è finita, ormai non mi saluta più pretende i terni gli ambi ma dove li prendo io, poi mi vuole confessare ma dimmi tu, ormai anche lui bisogna portalo nel casale degli anziani ! ! !

MPia52 ha detto...

Grazie MAGAILA con tutto il cuore t v b manda mess e spicchi meglio

Gatta ridi ridi ipe proprio così credimi baci

Francy hai raggione quando leggo leggo che qualcuno sta male come Barbara credimi vorrei avre una bacchettina magica ma l unica cosa che posso fare e pregare e l'ho faccio

Unknown ha detto...

Ohhh Bang, allagato???¿¿¿¿ oddio mi sei mancato. .quella tazzina lì vuota che mi fissava....che tristezza. ..
senti però domani ti mando da Clo perché vuoi farmi stare sotto le coperte almeno il sabato e domenica. .o mi vuoi morta???
Lunedì insieme al caffè ci metto anche un cioccolatino extra fondente. .

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti...Gatta ciao dice mia moglie che ha fatto i tuoi conticini che tempo fa mettesti sul blog e li ha fatti per la ruota di Cagliari fino a cinque estrazioni indietro e ha detto se te hai controllato perché ci sono diverse uscite sempre se sono giusti..non so se mi sono spiegato... Cosa ne pensi?

bang ha detto...

azz!!!
ho visto una foto......che bel tronco di.......:-)))))))
ciao Gemma.

Unknown ha detto...

buonaserata a tutti un grosso abbraccio a tutti

Unknown ha detto...

Gatta studia le piramidi se vedi sto 90..
a genova io ho il 39 .84

Unknown ha detto...

Dalla tecnica di Veronica del 56..domani sulla NZ 56.29 e FI 72.29

chicca60 ha detto...

grazie orso bianco x le previsioni. volevo chiederti ma nel registrato di rognoni c'era anche il 53 ?

ciao primavera di lupo alberto piace anche a me il colpo della strega io ho capito che si gioca su bati e nazionale

Francy55 ha detto...

Ahahahah Gatta sei troppo forteeeee Ciao Bang domani mattina a che ora arrivi da MPia perchè io arriveró sicure prima da domani ricomincio anch'io a berlo e ne ho così voglia che non credo una macchinetta basterà ahahah. Ora vado a vedere Pepa ciao ciao

Daniela ha detto...

Bang ho capito parli del giocatore della Lazio, ma l'avevo messo per VALENTINO, che neanche se ne è accorto
Agostino non ho capito, cmq bene che anche tua moglie si è imparata cosi anche lei si può regolare con i numeri
Ema il 90 me lo riposta solo palermo ho paura che domani ci dia altra fregatura

Daniela ha detto...

dopo ritorno adesso c'è PEPA vado a vederla con Francy

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti mi siete mancati per forza maggiore non potuto scrivere sto troppo male pero vi porto tutti nel mio cuore a alla z alla mia amica magaila mi farebbe piacere sapere la tua imel ho bisogno di contattarti tvb un bacio grazie di esistere caro blog notte a tutti

Unknown ha detto...

Allora siamo a posto...non so perché ma quando non si presenta il 90 le estrazioni fanno pena...ihh. ..bho
Silva tu sapessi quanto mi piace quel 22.90 a genova io ci provo a mettere il 16 che dai a bari. .il 4 poi ..che bella quaterna. ..

Unknown ha detto...

Ciao a tutti , stanotte in sogno ho visto il quadro estrazionale ho visto solo Torino 11 16 de volete 1 euro giocate lo non si sa mai .......vado a cena a DP baci

clo ha detto...

buona serata a tutti....Bang ciao Smettila nn riesco a ridere ho dolore ovunque Ahahah abbiamo chiesto alla Lega di cambiare la regola così Gasperson e i suoi adepti saranno sereni...la tazzina sbandato come sei l avresti rotta e io c è l ho da 24 anni....torno in branda ....ciaooo blog

Unknown ha detto...

CA/TUTTE NAZ 43-80-90...48-80-90

PA/TO 57-34-63 TUTTE NAZ

A PIU TARDI FORSE...

ANCHE PERCHE CE GIA' UN SUPERMERCATO INQUINATO DI NUMERI......

BYE BYE

Unknown ha detto...

ALBACHIARA CIAO IL 23-68 PROVALO SULLE RUOTE CHE HAI TU.
BUONA SERATA

Unknown ha detto...

Per Maria Pia...

Hai ragione... domani lo sai che danno tutti il 90 a Palermo super forte...... e poi segui una o due ambate. anche a Venezia il 33 non è male.... Un abbracciatona forte....

Per Magaila......
Grazie tesoro... ho sfogliato un pò di collezioni qui su internet e devo dire che ho scelto due modellini... sempre azzurri e vedremo quale potrà essere quello migliore....
Un abbraccio carico di energia e nuova luce a te.... sempre tua amica...

Per la mia Sampdorietta Clo...
come stai? Spero meglio..... Un abbraccio guarisci presto....

Primavera ha detto...

Ciao Chicca, se guardi le previsioni postate x giovedi c'è scritto Ba Na...a meno che sia stato scritto erroneamente e non se ne siano accorti
Chicca per non sbagliare metto un euro anche sulla naz

Ciao e buona serata

Unknown ha detto...

OKKIO CHE GIOCARE IL COLPO DELLA STREGA CE IL RISCHIO CHE RIMANETE FERMI PER UN PO AHAHAHAHAHAAHAH

CIAO A DOPO

Unknown ha detto...

Ciao Danilo il Voltaren fiale e il Muscoril fiale associati funzionano benissimo.

Unknown ha detto...

CIAO MIRIAM AHAHAHAHA

Unknown ha detto...

Ciao Danilo tutto bene??

Unknown ha detto...

Ema Clo Bang allora che si dice a Genova? Ema anche a me piace il 22-90 a. Genova ma ho visto che il 22 ritarda da un po' e io quando vedo che i numeri ritardano mi viene come posso dire...l' allergia!!! Ora c' è l'80... mia moglie le ha preso la " fissa" dice che ha sognato una cosa strana...che aveva nevicato a Cagliari !!! Secondo lei è vicino a cadere e ha preparato qualche ambo mah!!! Lo spero che ne prenda almeno uno!!!

Unknown ha detto...

SI MIRIAM TUTTO BENE GRAZIE E TU?

Primavera ha detto...

Ciao Albachiara, vorrei chiederti se l'isola del tesoro è la tecnica di Lupo Alberto e della Scaini Grazie


Clo mi fa piacere che tu abbia recuperato un po' le forze

Ciao Ema al tuo ambo 22 90 di Ge ci aggiungo il 43 chissà che non si riesca a fare un bel terno

Unknown ha detto...

Si Danilo grazie finalmente si conclude una settimana di lavoro e domani aspetto un tuo suggerimento per tentare la fortuna, a proposito in questi giorni mi è stato detto che alcuni ciarlatani di nostra conoscenza sono stati ILLUMINATI DALLO SPIRITO SANTO e distribuiscono a destra e a manca i numeri di P.Pio.

Unknown ha detto...

Gattina ma sta Pepa quando finisce????

Primavera ha detto...

Ciao Agostino, visto che tua moglie è cosi brava dacci la dritta giusta cosi evitiamo di giocare gli abbinamenti
sbagliati ti ringrazio di già e
soprattutto un grazie a tua
moglie
Buona serata

Unknown ha detto...

Ciao Clo stai un po' meglio,spero ti riprenda presto magari con un bel terno.....

matteo ha detto...

Qualcuno a la previsione di aries con 80 graxie

KenParker9999 ha detto...

che avete da accendere?

Primavera ha detto...

Ciao Matteo, Orso ha preso la previsione e ha detto che bisogna rigiocarla a Fi Ro con l'11 44 77 e ovviamente l'88

Unknown ha detto...

Grazie!!!!

Unknown ha detto...

MIRIAM VA BENE LASCIA CHE LI USANO
ESCONO SEMPRE ADESSO DOVRA USCIRE ANCHE QUESTO SI STA FORMANDO MA ESCE : 21-51-81 SE HAI NOTATO E GIA USCITO 21-81 SU VENEZIA E TRA 2/3 ESTRAZIONI VA A BARI 21-51-81

PEPA FINISCE ALLE 23.25

Unknown ha detto...

A PIU TARDI CIAO CIAO

Unknown ha detto...

Domattina chiederò a Veronica se ci suggerisce delle ruote mirate oltre il tuo prezioso suggerimento

Unknown ha detto...

SALUTALA A VERONICA DILLE CHE E GRANDE

Luna ha detto...

Buona sera a tuttiiiiiiiii

Unknown ha detto...

Lo hai fatto tu in diretta!!!!!

Unknown ha detto...

Lo hai fatto tu in diretta!!!!!

Unknown ha detto...

Lo hai fatto tu in diretta!!!!!

Unknown ha detto...

Ho schisciato troppe volte scusate,,,

MPia52 ha detto...

Ciao Clo mi dispiace che stai male speriamo che tutto passa subito baci

Per Anish grazie sempre dei tuoi consigli qualcosa giocherò baci

Germana come stai ti mando un caro saluto e un grande abbraccio anche da parte del mil Angelo gli ho chiesto una preghiera per te baci

Unknown ha detto...

Buona serata a tt grazie x gli auguri alla mia pelosona Akira!!! Ciao gatta. M pia pool Danilo Smith Gemma clo Miriam Ema Alex Grazia e tt a tt

Unknown ha detto...

Ciao Romy ricambio con simpatia e benvenuta.

Unknown ha detto...

Primavera buonasera ..magari sapessi quali sono quelli giusti!!! Ti posso dire quelli che ha preparato mia moglie 80-77 .80-17, 80-50, spero che esca almeno uno!!

Unknown ha detto...

Gattina visto che stasera ti sei rintanata nel tuo tugurio ribusso domattina.

Luna ha detto...

Buona notte

Unknown ha detto...

Agostino potresti aggiungere 80-79 e 80-90 che dici???

Primavera ha detto...

Ciao lotto napoli
Che dici potrebbe andar bene anche il 32 come abbinamento
Lo hanno dato qualche estrazione fa insieme al 54 90

Buona serata

Primavera ha detto...

GRAZIE MILLE, PER LA VOSTRA DISPONIBILITA'

SPERIAMO SIA LA VOLTA
BUONA

SERENA NOTTE

Daniela ha detto...

mannnaggia la peppa, Pepa è finita

Unknown ha detto...

OHHHHH!!!! finalmente Gatta tu e la tua PEPA ma chi è???

Daniela ha detto...

Miriam eccomi
Ken 9999 se vuoi ti offro una sigaretta ahahhaha bella battuta

Unknown ha detto...

OK Miriam li aggiungo tanto più di un euro non lo gioco..ma non trovi che 80-90 sia troppo scontato? È difficile che un centenario specie se è alto esca col 90... Poi tutto ci sta..

Daniela ha detto...

Miriam è una soap che mi ha incastrato dallo scorso anno di agosto, la facevano ad ora di pranzo, ora la fanno la sera una volta a settimana

Daniela ha detto...

oggi vi avevo messo a Palermo 45.54.29+90

Unknown ha detto...

Ago tu sai che Veronica il 90 lo aggiunge in tutte le previsioni e alcuni tuoi abbinamenti fanno parte di un sua previsione ,non voglio farti spendere soldi.

Unknown ha detto...

Ecco perché non la conosco sono orari che io sono chiusa in ufficio.

Daniela ha detto...

Agostino ti rimetto i numeri che aveva dato Veronica con 80 2.12.90 , due estrazioni fa quando li ho presi è uscito il terno a genova 80.2.12

MPia52 ha detto...

Gatta Pepa l'ha fanno anche dalle 16 alle 17 ma io non l'ha vedo mai ha quel ora vado quasi sempre da mia suocera pero a me non piace più prima era più coinvolgente non so se per te e uguale

Daniela ha detto...

ed anche il 6.26 sempre a ca.

Unknown ha detto...

Ciao Agostino, Primavera si è un bell abbinamento ma l'ambo lo ha postato Silva...
Giobbe guarda che domani si aspettano le tue previsioni poi sai che Tammi ti chiama, fatti vedere presto così che usciamo. ..
Ciao Miriam..Mpia..
Danilo ho già scritto la tua quaterna del 38 e il terno che hai appena dato..domani gioco poco ma così. ..
e non tentatemi ulteriormente. ..
a me quel 90 a Pa m'intriga ma non so perché mi puzza di fregatura. .ahh
Clo stai brava a riposo...
Mamy Allegra Lilli dove siete tutto bene??

Daniela ha detto...

M.Pia anche io non la vedo più nel pomeriggio, è vero prima era meglio, però dai adesso Tristan si risposa , vero Danilo ?

Unknown ha detto...

Gattina gli ultimi abbinamenti sono con il 17-79 + il 90 a Ca e Ge poi vedi tu...

Unknown ha detto...

Non ti preoccupare...non conosco le previsioni di Veronica ma mi fa piacere che coincidono così posso sperare che siano vincenti..

MPia52 ha detto...

Sicuramente agata Tristano si risposa con Candela la pasticciera e la figlia Aurora e Pepa e Tristan non l'ha vuole vedere perché gli ricorda sua moglie

Daniela ha detto...

ok Miriam , domani spero di sentire la diretta , se faccio in tempo

MPia52 ha detto...

Gatta scusa o scritto Agata

Unknown ha detto...

Gatta ,si che belli io lo avevo preso secco a Genova ma non avevo messo 80 perché quei numeri appartrngono a mia mamma
Quell 80 mi ha già fregata 2 volte in 15 gg ( per non averlo messo quaterna di bartalini e poi veronica) Grrr ufff....
Dai Grande Veronica, facci Sognare...
regalarci un sorriso ...io uso spesso le tue tecniche. ..
Miriam vedi le parlo direttamente visto che hai detto a Danilo che ci legge..

Unknown ha detto...

Gatta grazie ..avevo visto che lo avevi perso il terno...il 6-26 è il mio anniversario..... Domani mi faccio spiegare da mia moglie cosa voleva dire delle tue "piramidi"

Daniela ha detto...

ma io mi domando e dico, ma una si può chiamare CANDELA AHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHA
AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHA

Unknown ha detto...

Domattina la seguirò io poi ti dirò, adesso vado a nanna sono stanca auguro a te e a tutti una serena notte.

Daniela ha detto...

Agostino il terno che aveva dato a Ca. però era 80.72.12 ed anche questo è uscito ambo a genova
ma io dico a Veronica non poteva dare le previsioni a Genova

Unknown ha detto...

AMICIIIIIII ECCOMI PER UN SALUTINO NOTTURNO A TUTTI VOI ED A PUBLICITA'

Contraccambio i saluti di
AZZURRA PINA ANTONELLA PIT SILVANO F. LUCY LILLY MARIELLA SILVIETTA KETY ALBACHIARA GIUSEPPE GABRIELA ANISH FRANCY55 MARTA SEIMANDI MIRIAM EMA F. MPIA GRAZIA CLO BEATRICE SARA
BANG
Bellissimo il tronco vero? Molto artistico! Ahhhhhhhh Sei troppo simpatico!!!
CIAOOOO
HENRY ALEX VALENTINO
ORSO
Grazie per le previsioni!!!
Ma sei toscano?
UN AUGURIO SPECIALE AI NOSTRI BLOGGHINI IN DIFFICOLTA' SOPRATTUTTO A COBELLI CARLA!

RAGAZZI/E
Ho scoperto il significato dell INPS
ITALIANI NIENTE PENSIONE SOGNATEVELA
Grrrrrrrrr
SALUTO TUTTISSIMIIIIIIIIIII

silva ha detto...

Ciao ema credo molto al 22 90 GE e sono ancora più convinto che il 90 lo vediamo su ba. Su ca trovo forte 80 75. Poi mi sembra che sia Sergio da 90 4 ba ve e io lo trovo ottimo anche perché su ve io ho 60 4 e anche su ro. To 22 24.

Daniela ha detto...

Si Miriam anche io vado a letto mi si stanno chiudendo gli occhi domani sveglia presto purtroppo Uff
buona notte a tutti a domani

Unknown ha detto...

UN AUGURIO SPECIALE AD ANISH E CHE LA FORTUNA CI ASSISTA IN QUESTO NOSTRO SOGNO TROPPO BELLO!!!

Unknown ha detto...

Si Ema mi a mandato sms mi ha detto che ci regalerà una previsione ma lei lavora fino a tarda notte per cui domattina la posterò sul blog.

Unknown ha detto...

Gemmina ti odio già la pensione è ancora lontana andrò in ufficio con il pannolone e il catetere....

Unknown ha detto...

GEMMA buonanotte tutto bene? L'amore a gonfie vele immagino! Un grande saluto anche da mia moglie..

Unknown ha detto...

Una buonanotte a tutti tutti

MPia52 ha detto...

Per tutti voi grazie per le previsioni che prendete grazie per le tecniche che elaborate ma non so perché io non li capisco queste tecniche cioè i numeri dentro la venus non e che si parlano " senti tu signor 90 domani devi uscire perché ieri e uscita la figura 9 quidi non fare scherzi oppure ascolta caro 80 guarda che tocca a te devi andare fuori dalla venus ma stiamo danto i numeri la fortuna ci vuole dolo fortuna che due numeri di quelli che giochiamo si accoppiano ci vuole fortuna che se esce il 90 si accoppia con uno dei numeri che abbiamo scelto scusate sono stata forse un po' infantile ma io la penso così mia mamma giocava di testa sua erano altri tempi quando non c'era nessuno che vendeva numeri credetemi VINGEVA lei e faceva vingere ora io li guardo li gioco anche e non compino niente comunque detto questo stanotte i numeri si faranno una bella riunione di condominio Empoli decidono loro cosa fare domani BARTALINI TIZIANA E TUTTI GLI ALTRI NON POSSONO DECIDERE

Francy55 ha detto...

Notte a tutti Gatta Mirian MPia Gemma Silva Agostino e tutti quelli che sono giá nel mondo dei sogni

Unknown ha detto...

MIRIAM
Ahhhhhhhh
Non devi odiare me ma i nostri politici che fanno di tutto per farci schiattare peggio della lottomatica!

AGOSTINO
Contraccambio di cuore i tuoi saluti e quelli di tua moglie!

CLO
Ho letto adesso che sei malata!
Mi dispiace, spero di sentirti al piu' presto piu' pimpante che mai!

PATTY
Spero che il tuo angioletto, si rimetta in forma alla svelta!

Unknown ha detto...

SILVANO
Domenica le nostre squadre si scontrano! W la fiorentina! Ahhhh

BUONANOTTE LUNA
Sei in gita di piacere?

BUONANOTTE BLOG

PAOL ha detto...

Ciao bellicapelli!!!! Sono rientrato a casa....stasera a cena con amici dell'Università .... Abbiamo magnato di tutto!!!!!! Risotto con carciofi e speck affumicato...poi arrosti misti....patate novelle al forno....dolci antipasti. Vino buonissimo tre bottiglie di Pinot Nero eccezionale.!!!! Ogni tanto ci si vede...con gli amici dell'Università ......poi ognuno di noi...ha scelto una strada diversa....bene adesso vado a ninna nel mio bel letto alla francese......e per domani siete pronti a SBANCAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! FORZA!!!!!!!! 😎😎😎😎👍👍👍👍👍👍... E per domani sera in culo alla 🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳 NOTTE BELLICAPELLIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!🌙🌙🌙🌙🌙🌙🌙🌙🌙🌙🌙🌙🌙🌙🌙🌙

Unknown ha detto...

Scusate ma devo rientrare per contraccambiare i saluti degli amici che non avevo visto in tempo
LUMINITA
ROMY TESTA e una carezza alla sua AKIRA

SALUTO KEN9999 MARINELLA GROSSI augurandole la risoluzione del problema al braccio!
DEBORA
Tutti abbiamo un gran piacere che rimani!!!

GERMANA
Non ci sono parole per la terribile esperienza che stai vivendo! Ma non fare l' errore di lasciarti andare allo sconforto, perchè in questi casi, lottare aiuta tanto e poi la medicina sta facendo miracoli e molte volte riesce ad ottenere grandi risultati! Ho seguito da vicino un problema del genere con un mio caro parente e so cosa significa!
Ti abbraccio forte forte come se ti conoscessi da sempre sussurrandoti
NON ARRENDERTI NON FARLO MAI!!!!

Primavera ha detto...

Orso ho controllatola tecnica di Rognoni che hai postato ed è giusto il numero fisso 68, ho notato che funziona quasi a tutte le estrazioni, anche se a volte richiede qualche colpo in più..

BUONA NOTTE A TUTTI QUANTI

Albachiara ha detto...

Buonanotte Primavera e' la tecnica data in un 899 "definita lampo " da Lupo Alberto e dalla Scaini - mese scorso ha pagato il 53 e il 35 entrambi in pz .....e' però un gioco sul mese Spero di esserti stata d'aiuto ....non ho però la tecnica completa con gli abbinamenti - ho intuito che ci siano sia il 44 e 88 da come si e' espresso Alberto Per quanto riguarda la previsione del colpo della strega 1-2 posso dirti che le ruote sono Ba Naz e non NAP come invece figura in prima pagina , sicuramente un errore Notte a tutti

Albachiara ha detto...

Grazie x avermi risposto Buona notte

sole 72 ha detto...

Buongiorno a tutti! Buongiorno a Gatta, Clo, Silvano, Silva, Danilo, Zora, Mpia, Francy, Gemma, Germana, Primavera, Henry, Orso, Asso, Luminita, Anish, Magaila, Paol, Miriam, Ema, Luna, Agostino e un caldo abbraccio a Carla.E naturalmente a tutti tutti del blog. Vi auguro un giorno pieno di vincite e tanta fortuna! Pure a me!!!!!!! E adesso al lavoro! Bacioniiiiii!!!!!!

bang ha detto...

Buongiorno a tt
sono pronto per brindare con una tazza di caffè e in buona compagnia a un giorno fortunato, affinche questo brindisi possa darci il via per una giornata felice e una serata vincente.
il caffè chi lo fa??

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti sole72 marilema clo.lprimavera patty ema danilo scusatemi gli altri nn ricordo sole ebuone vincite a tutti

Daniela ha detto...

Buon inizio di giornata a tutti, buongiorno alla paziente e bella publy

Daniela ha detto...

Buongiorno SOLE 72

Unknown ha detto...

Buongiorno Sole ,stamattina sei stata tu a portare il caffè. ...nulla di più appropriato ..il primo Sole...

Buongiorno a tutti. . Buon sabato , Publy, ...

Stanotte ho fatto un sogno senza senso secondo me..Emy se puoi mi spieghi. .. ero in toscana ho parcheggiato la macchina in un posto dove non si poteva poi sono andata in farmacia ma non a comprare medicine..ma il farmacista mi ha dato il mio orologio d'oro era da aggiustare, mi ha regalato una pizza ,l 'ho pagato con 50 euro e lui mi ha fatto il resto credo a 20..sono tornata a prendere la macchina che me l avevano portata via...non mi sono arrabbiata, ho visto i carabinieri ..ero tranquilla..Grazie

bang ha detto...

buongiorno Clo, stai meglio?
voglio augurati la più grande ricchezza che è la salute insieme a una quaterna :-))

Luna ha detto...

Buon giorno a tutti della a alla z ciao Publy

Luna ha detto...

Ciao bang. Dddddffffggggttt haaaaaaaa

lalla ha detto...

Buongiorno a tutti e buon sabato....speriamo sia una giornata vincente x tutti....

KenParker9999 ha detto...

Buona giornata a tt
Saluti a Publy, grazie per l'ospitalità anche se a volte siamo "caldini"
Forse nel pomeriggio gioco poco ma gioco...
Statevi bene e ...facciamo i bravi

Marta ha detto...

buon giorno
e buon fine settimana a tt
baciotti kissss :-))))

Unknown ha detto...

Buona giornata!
buon sabato vincente a tutti dalla A alla Z...........

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti., buon sabato a più tardi baci.

Unknown ha detto...

Buongiorno blog come promesso Veronica ci regala il terno di P.Pio mi è arrivato stanotte ve lo posto Ca-Fi-Na 18-37-90 naturalmente Naz.e tutte questo è suo.

Unknown ha detto...

TERNO ROTANTE DI TIZIANA
VE BS NZ TT 14-82-14 per sorti sup.3-90-67

lalla ha detto...

Chissà se qualcuno riesce ad avere robero marino...di oggi....grazie anticipatamente..

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti e buon sabato 😜. Tiziana edizione straordinaria del 90 ( BA naz 88.90 ). ( Cagl PA naz 90.63) ( Na naz 90.55.87 ). L'oro della nazionale ( Naz Mi 76.51.53+90) ciao

marilena ha detto...

B giorno a tt amici . Volevo ringraziare Magaila x pensiero e l aspetto sl blog pii spesso . Qnd hai tmp mi fai 1stesa generale su mio marito visto ke nn lavora 17/03/1964) . Grazie di cuore e ke le stelle ti illuminano d immenso amore e felicita . B di e a presto. Ciao

alex 77 ha detto...

buon giorno publy buon giorno a tutto il blog

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti.. oggi sole!!! EMAAA..che numeri hai messo???? Doppi???dormi sempre??Ahahah

primavera ha detto...

Buongorno a Sole Filotto Orso Zora Marilena Luna Giobbe Tammi Patty Debora Henry Clo(spero che oggi stia un po' meglio)
Buongiorno Luna e a tutti indistintamente,troppi nomi

Ema buongiorno e grazie per la precisazione dei numeri,speriamo siano vincenti,e a tal proposito volevo dirti che i carabinieri nella smorfia portano il numero 80,lo so perche' li ho smorfiati un paio di volte
Fussi ca fussi la vota bona

Albachiara grazie mille sei stata molto esauriente....buongiorno anche a te

Miriam buongiorno,lo sai che stanotte ho controllato i numeri spia che hanno postato ieri...cioe' 1 porta il 18 il 2 porta il 37 ecc
Ebbene rafforza alla grande i numeri di Veronica perche' ci sono in sospeso il 18 ed il 37...grazie Miriam.......GRAZIE VERONICA

Pausa caffe' finita torno a lavorare

Buona giornata a tutti anche alla padrona di casa

Un buongiorno SPECIALE a chi sta lottando per la vita e per la salute
E' vero si perde tempo per litigare o per fare delle battute fuori luogo,ma lo si fanno per rompere il ghiaccio e non per CATTIVERIA,e quando si inveisce troppo e' un male per chi provoca ma ancor di piu' per chi SUBISCE
Perche' si mette la CORAZZA CHE TI AVEVO DETTO CLO...un bacio e stammi bene simpaticona

asso65 ha detto...

buongiorno a tutti x gatta ok allora tutto a posto auguri x estrazione di stasera

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grz zikino x tizy kiss. Buon sabato a tutti.. qui piove

primavera ha detto...

Imperdonabile buongiorno Agostino a te e a tua moglie meravigliosi per la vostra disponibilita'


GRAZIE A TUTTE QUELLE PERSONE CHE POSTANO GLI 899

VADO PRIMA CHE MI LICENZIANO
CHIUDO PER IL MOMENTO E RIPRENDO QUANDO TORNO A CASA

Unknown ha detto...

Ciao Primavera speriamo bene......

sole 72 ha detto...

Emaaaaaa!!!!!! Che numeri hai messo al terno rotante????? Grazie. Bacioni

patty64 ha detto...

Buongiorno a tutti ma proprio tutti. Vi posto i Luciani del dopo estrazione

25-8-23-39 na naz

4-90 /44-90 na naz. unire per terno

60-18-23 roma ve naz.

Volevo ringraziare Magaila per avermi risposto. Ti abbraccio forte forte. Oggi ho le idee un pò confuse non so più che giocare, ieri ho sognato che tagliavo una ricotta e mi porta 4-44-24 per le ruote non lo so ma roma ci sta

Zikino ha detto...

Terno rotante BA Ve naz 60.82.14+67.90.3

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon sabato PUBBLY buon sabato BLOGG. Buon weekend CLO spero ti stia riprendendo buon weekend MARIAGRAZIA diavoletta ...... Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno LUMINITA LALLA SOLE72. KETY GEMMA PRIMAVERA. BEATRICE. Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno MARTA. Ciaociao

silva ha detto...

Ciao amici ca 80 75/76 forte!!!

silva ha detto...

Ba 90 16!!!!!!!!! Mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!

lalla ha detto...

Filotto..buongiorno anche a te.....salutoni a luminita danilo gatta annanaria..

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao GEMMA ti voglio raccontare un aneddoto ... Quando ero piccolino il mio paese era affiliato alla A.C. Fiorentina E ogni anno mandava quelli che erano considerati i più promettenti giovanissimi in prova io ci sono stato per una settimana a COVERCIANO dove si ritrova anche la NAZIONALE hei vita da calciatori professionisti. Mattina lavoro sul campo. Pranzo .. Riposino poi ancora campo cena e alla sera lezione alla lavagna ahahahah uno spasso Poi per fortuna o per disgrazia non si sa non hanno trovato l'accordo ma la VIOLA mi avrebbe preso Ecco perché la FIORENTINA un po' mi è rimasta nel CUORE Alla faccia di chi vuole solo parlare di lotto Ciaociao Spero mi leggerai

Unknown ha detto...

ODDIO SCUSATE AVETE RAGIONE BA VE NZ TT 60 14 82

lalla ha detto...

La mia amica mi ha appena passato donna carmela a chi intetessa. .napoli 11 10 90

lalla ha detto...

Nessuno ha preso roberto marino di questa mattina??

Unknown ha detto...

Buonissima giornata a tutti voi...!!

Ecco Lalla:

Ba Naz*: 66 in 1 e 3...66 6 / 66 36

Ba* Ge: 8in 1 e 3...8 4

Luna ha detto...

Ma ci siete

Unknown ha detto...

Buon sabato ............Ema, Annamaria, Marinella, Grazia, Gatta, Emanuela C, Carla, Gemma, Zikino, Paol, SILVANO!!!... Patty, Clo, Lilly, Santina, Henry, Bang, Luna, Lucy,
Danilo ( non riesco a capire,se è la terza volta che abbiamo gli stessi numeri su Ca, perché cavolo non escono??? ...comunque, io vado avanti con il 72 e adesso con sto 58 80....)
MPia ( molto carina l'immagine dei numeri che fanno una sorte di assemblea generale nella Venus!!) Silva, Ken, Maria, Grazia RS, Albachiara, Rosy, America, Licia, Anish, Pisolo ,Pina, Sergio, Terry, Francy, Silvia, Magaila, Mamy, Alex, Orso ed Orsetto....benvenuta Primavera!......... Adele, Matteo e a tutti gli altri!!!

Unknown ha detto...

Buonissima giornata Publicità!!!

angy ha detto...

Ma che dite il terno di ottobre di Tiziana m conviene rigiocarlo?

publicità ha detto...

buon giorno x tutto il giorno a tutto il blog

publicità ha detto...

grazie lumi e a tutti x gli 899

lalla ha detto...

luminita grazie mille....posso chiederti se sai qual'e il terno che diceva di puntare molto ...

lalla ha detto...

luminita ....HO FATTO UN TERNO MIO TI PIACE...napoli 19-41-90???che dici?

lalla ha detto...

LUMINITA....il 90 che parlava oggi immagino sia quello che abbiamo....non capisco più niente....scusa luminita....se ti faccio un sacco di domande...

publicità ha detto...

ciao carla ciao germana mi dispiace tante per ciò che ho letto.
vi abbraccio

silva ha detto...

Ciao palla è marino che dice di puntare forte?

silva ha detto...

Scusa lalla

lalla ha detto...

X SILVIA HO SENTITO CHE CONSIGLIAVA UN TERNO ......E DIPUNTARLO MOLTO BENE

silva ha detto...

Ora provo a vedere

silva ha detto...

Ho notato che marino da ca 80 77. Io ho -80 75/76. Poi TO 22 25. E io ho 22 24. Molto vicini.

lalla ha detto...

SILVA...non gioco i ritardatari

Unknown ha detto...

Agostino buongiorno a te e a tua moglie ....sognare una nevicata e di buon auspicio i numeri se vuoi SN 41 89 23 ovviamente a ca ciao.

Unknown ha detto...

Marino:
terno di cui parlava credo che sia a Ba naz con il 66...il 90 non l'ho preso perché presumo che sia lo stesso di ieri e siccome di solito nella chiamata unica del secondo giorno, da le stesse del giorno prima, nn mi andava di spendere troppo...

Unknown ha detto...

X Lalla...io avrei 19 90 a ve tra 3 colpi oppure a Mi x oggi, ma mi e ve vanno mano nella mano con Na, quindi potrebbe andare bene. Il 90 x oggi mi esce in tante ruote e con diversi abbinamenti. Non so dove giocarlo e allora vado dietro ad una giocata vecchia....buon vento in poppa a tutti per oggi!

Unknown ha detto...

Ciò che mi piace molto, ma si sa che non ho il sesto senso, sarebbe 90- 1- 2 a ca to...

matteo ha detto...

Qualcuno a preso la previsioni con 46 di lupo alberto

lalla ha detto...

Grazie luminita. ..si nn spendere. ..sei..gia gentile a darni queste..se è destino vinciamo con quello che abbiamo

alex 77 ha detto...

buon pranzo a tutti

lalla ha detto...

Luminita...a me piace 19 90 41 a napoli...speriamo

Svetlana Stoyanova ha detto...

buon pomeriggio Publi,buon pomeriggio a tutti bloghini..questi giorni ero un po ocupata,non potevo legervi e ne anche giocare..,ma vi posto TERNO DI CRISTALO DI MAYA E MAGILLA..va a sec. colpo (credo quelio vincente)..per chi vuole ..PA,TO,NZ,....64-65-90 POI 4-40-90 POI 90-18-73..BUONA FORTUNA A TUTTI PER STASERA!

silva ha detto...

Luminata 90 2 è perfetto!!!!!!! Specialmente sulla naz!!!!!!! Gioca lo strabene!!!!!!!!!

LUCIO C. ha detto...

CIAO A TUTTI RIBADISCO L'AMBO ROMA VENEZIA 31-60 BUON SABATO A TUTTI

BEATRICE ha detto...

buongiorno...........
Auguri di buon onomastico a chi si chiama Francesco e Francesca !!!
.....MAURIZIO...buon fine settimana ..bacio..!

annamaria ha detto...

Buon pomeriggio PUBLICITA'

Buon pomeriggio a tutti.

Come sempre ringrazio a chi posta gli 899 ed anche a quelli che ci mettono impegno per i numeri personali.

Stasera non gioco Marino perchè ha un vagone di numeri, sia precedenti che attuali, ci vorrebbe una borsa a fisarmonica per giocarli..... purtroppo non saprei scegliere ed allora faccio senza !!

Stasera ci metto del mio e gioco solo l'ambata su PA e RO il 28 o 82. Su RO per abbinamenti faccio 7-37-67---- 13-43-73. Se escono vi svelo il Segreto (non quello di Bepa).

Vi auguro di fare ambi e terni per questa sera Ciao

Primavera ha detto...

Ciao Luminita, eri nei miei pensieri perche' volevo chiederti se vedevi il 90 per stasera.....e leggendo i post ho notato che gia' avevi guardato
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
ADESSO NON CI RESTA CHE TROVARE IL GIUSTO ABBINAMENTO ED ANCHE LA RUOTA...COSI POSSIAMO URLARE DI GIOIA

A dopo ragazzi

Francy55 ha detto...

Ciao a tutti questa mattina sono partita presto per Formia non ho avuto campo per comunicare con voi , ora sono a Gaeta per pranzo e finalmente o campo ringrazio tutti per le previsioni anche se credo non farô in tempo a giocare comunque auguro a tuttiiiiiii buone vinciteeeee amici e amiche mie

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 871   Nuovi› Più recenti»