google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 25/10/14

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 25/10/14

TIZIANA
AMBO D'ORO DI BARI
BA-VE-NAZ: 60-36
TERNO 36-60-90

AMBO DELLA CATENA D'ORO DEL 60
VE-RO-NAZ: 4-60
TERNO 4-60-90

NA-VE-NAZ: 5-60-74
QUATERNA 5-60-74-90

IL SOFFIO MAGICO DEL 90
CA-NA-NAZ: 90-43
ABBINAMENTI 77-19-69-14

AMBO CLESSIDRA COL 90
NAZ-GE-VE: 90-70
ABBINAMENTI 37-81-60

TIZIANA E BARTALINI
TERNO DELLA VITTORIA
FI-PA: AMBATA 41 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 3-41-90
CINQUINA 3-41-9-12-90 / 18-38-89-41-90

TO-VE: 90-42
TERNO 60-18-90
CINQUINA 90-42-1-43-53 / 90-18-60-30-27

GE-RO: 1-60-90
QUATERNA 1-43-60-90

BARTALINI
RO-NAZ: AMBATA 60 IN (5° POSIZIONE)
AMBO TERNO 60-33-87

RO-TO-VE: 90-40 / 90-60
ABBINAMENTI 12-42

ULTIMA ORA COL 90
NAZ-BA-CA: 90-20
TERNO 2-20-90

BA-CA: 2-20-22-9-90
+ FI-TO

GE-RO-NAZ: AMBATA 1
AMBO E TERNO 1-60-90

GE-RO-NAZ: 35-60-90
ABBINAMENTI 1-23

MAYA E MAGILLA
CA-MI-NAZ-TT: 10-80
ABBINAMENTI 15-85

RO-CA-NAZ-TT: 38-90
ABBINAMENTI 12-35-42-53
AMBO FORTE 90-60

ROBERTO MARINO
NA-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 90-41
+ NAZ-TT

MI-NA: AMBATA 7 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 7-20
MILANO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

CA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 90-15
TERNO 90-15-56
+ NAZ-TT

REGINALDO
GE-NAZ: AMBATA 77 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 77-52 / 77-25
NAZIONALE PRINCIPALE
+TT

ULTIMO MINUTO
BA-CA: AMBATA 20 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 20-25 / 20-52 / + 90
+ NAZ-TT

VERONICA
TO-VE-NAZ: 90-5-77-60

VE-NAZ: AMBATA 60 IN (1°,3° POSIZIONE)
 ABB 37-66-90

MARCO E LIO
LOTTO SCHOCK
NA: AMBATA 81
ABBINAMENTI 13-43-73
TERNO 81-12-53

TO: 90-33-55 / 50-60-90
QUARTINA 9-68-82-90

LOTTO FLASH
BA-FI: 1-21
TERNO 1-12-89

BA: 90-13
TERNO 90-24-31

CA: 88-69
TERNO 1-11-88

BA: 90-13-32
CA-MI: 90-5-69

ROGNONI
PA-VE: 13-60

MIRAGLIA
TO: AMBATA 15 IN (1° POSIZIONE)
AMBO 15-60

NICOLAS
BA: AMBATA 45 IN (2°,3à POSIZIONE)
AMBO 45-15
ABBINAMENTI 87-90

 MIRCO
BA-CA: AMBATA 28
AMBI 28-14 / 28-42
+ RIUNITA

BA-CA: AMBATA 90
AMBI 90-69 / 90-83

BA-PA: AMBATA 89
AMBI 89-13 / 89-22 / 89-66 / 89-75

CA-MI: AMBATA 36
AMBI 36-14 / 36-41 / 36-86

PREVISIONE
PA-VE: AMBATA 54
AMBI 54-27 / 54-63
+ RIUNITA

fonte web

753 commenti:

1 – 200 di 753   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

dolce serata a tutto il blog

publicità ha detto...

ricambio con affetto i vostri saluti.
bisous

publicità ha detto...

grazie x gli 899

orsetto ha detto...

ciao publicita' grazie a te

Unknown ha detto...

Buonasera Publy .. Grazie dello spazioche ci dedichi...

Buona cena a tutti

PAOL ha detto...

🐥🐥🐥🐣🐣🐣🐣🐤🐤🐤🐥🐥🐥🐣🐣🐣🐣ambo del pulcino pio...9-90...milano..naz..tutte🐥🐥🐥🐣🐣🐣🐣🐤🐤🐥🐥🐣🐣🐣🐣🐣🐥🐥🐤🐤🐤.......pulcino..pio..pio..pio..pio..🐣🐣🐣🐣🐣🐣

iak ha detto...

Bellissima serata a tutti, penso che le prime due previsioni di mirco siano sbagliate grazie anna

iak ha detto...

Paol sei forte , Anna

Antonello solo ha detto...

B.sera tt il blog ho visto le previsini di marino ha un bel terno su cagliari .però secondo me a cagliari ha sbagliato a mettere il 90 doveva mettere un'altro numero.ovviamente è 1 mia idea magari o sicuramente avra ragione lui .

Svetlana Stoyanova ha detto...

BUONA SERA A TUTTI..BUONA SERA PUBLI,GRAZIE PER LA PAGINA NUOVA..!

iak ha detto...

Paol ma dove prendi le tue previsioni????????????non sarai per caso un veggente?????????anna

Unknown ha detto...

Io consiglio il 74 Roma torino

iak ha detto...

Marco e lio bf 1/21 1/12/89 nap 81/13 81/43 81/73 nap terno 12/53 81 torino 90:22 55 terno torinp 50/60/00 in bocca al lupo anna

PP ha detto...

Grazie, Publicità,
grazie Paol,
grazie anche a Te, Antonello Desantis, quale numero consigli per sostituire il 90 nel terno di Roberto Marino ?
Puoi dircelo ? Sii gentile ...
aspettiamo.
Un caro saluto a tutto il blog.

iak ha detto...

Scusatemi lio e marco termo
Torino 50/60/90 anna

iak ha detto...

Il terno di marino sembra che vada bene l,ho controllato a ritroso anna

alex 77 ha detto...

Buona sera a tutti

chicca60 ha detto...

grazie publicità x la nuova pagina

avete veronica di oggi ? dava la tecnica del 60 grazie a chi lo posterà

Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

buona serata a voi tutte tutti
ho gia letto che nn vi piace molto fabio rognoni..
ma ieri sera ha regalato a pa 4.. in 4 5 pos
e a fi 89.. 2 4 pos
..............
non so se esce 89...
ma ho 4 a mi pa da metodo che gioca con abbti 11 12 48 85
questo metodo da ambi spesso

Adele18 ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI RINGRAZIOPER CHI POSTATO LE PREVISIONI HO NOTATO CHELE PREVISIONI DILIO E MARCO DANNO 1 A BARI COME SILVANO CHE LO RINGRAZIO CIAOOOOOOOOOOOO A TUTTIIII

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti grazie per le previsioni

Unknown ha detto...

Buona serata blog!
Grazie per le previsioni postate!
Grazie a Publy per la pagina nuova!

Unknown ha detto...

dalla tabella d'oro di Tiziana :numero spia 77a Palermo si gioca 90-10ambo primario-abbinamenti 29-43Palermo tutte

Unknown ha detto...

dal lotto facile1 MILANO VENEZIA ambata82 abbinamenti per ambo secco 15-28-30-33

Unknown ha detto...

ragazzi lw previsioni di Mirco su BA-CA sono sbagliate
allora ve le metto BA-CA 45-90 CON 17-73

BA-CA 90-CON 24-38

queste sono quelle giuste

ciao a tutti

Unknown ha detto...

Ciao

Unknown ha detto...

Volevo sapere dove trasmette lupo Alberto visto che non fa più dirette sul canale 176 grazie per chi può rispondermi

Unknown ha detto...

sera a tutti avete franca e simone o corrado? grazie

Unknown ha detto...

Buonasera vi posto il terno dalla vittoria barta e tizi
A firenze palermo
41 3 90 il 41 1 3 posizione
90 18 38 89 41
41 3 90 12 9
Torino venezia
90 42
90 42 1 43 53
60 90 18
60 9018 30 27.
Genova roma
1 60 90
90 43 1 60
Anbata a firenze venezia. 1 3 posizione
18 abb 81 88 82 59 i terni sno i piu forti
Cod 899272223 buone vincite a tutti

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ce convergenza cn marino il 41 90 mettetelo anche a napoli ciaooo scusate se lo postato ora

Unknown ha detto...

ANZI E TI DICO CHE GIOCO ANCHE QUESTA.

RM/VE AMBATA 90
AMBI 6-90..72-90
TERNO 15-24-60
CINQUINA 6-15-24-72-90

CIAO A DOPO

Zikino ha detto...

Buonasera. Tiziana : Ambo d'oro di Bari ( BA Ve naz 60.36+90 ). Ambo della catena d'oro del60. ( Ve Ro naz 60.4+90. NA Ve naz 60.5.74+90 )

Unknown ha detto...


DOMANI IL 60 FA TAPPA SU TORINO

SU ROMA 60-23-19

NA/MI 23-68+9

BA/NAZ TUTTE 20-90-49...82-90-58

NAZ/TUTTE 56-22-67

RM/VE 60 2°-3°-4° POSIZIONE

GE/PA NAZ TUTTE 12-87...21-87

FI/VE NAZ TUTTE 70-80-90
20-90-80+45 SU TUTTE

10-60-90-80 BA/TO/NAZ TUTTE

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti...un saluto a tutti ..Silvano ciao mi piacciono quei numeri e appartengono a mia moglie...grazie a chi posta tutti i numeri ...ce ne sono di belli..saluto Terry Carla Francy Gatta ...Ema Clo come va a Genova? Vi state riprendendo un pochino? Gemmaaa sempre in giro? Saluto Grazia Bang Primavera Luminita Miriam Lalla Lella ..tutti tutti

Unknown ha detto...

NO SERGIO TU SEI SERIO E STI DUE QUI CHE ROMPONO I CO......
TRANQUILLO E POI STAVO PARLA DEI LOTTOLOGI DA STRAPAZZO

clo ha detto...

Buona sera a tutti....
Serata frizzante!M
Filotto mio bello ciaoooo, mi viene da metodo Sbarsi da due estr consecutive il 9 90 a Ba Ca e poi lo dà anche Tizzy e tu sai che mi piace.....anzi ci sarebbe anche Fi che è in gioco da un po, tu dici che si devono tenere in gioco almeno 3/4 colpi, hai ragione ma io nn ho costanza,....1 90 a Ba L ho giocato un paio di volte, sembrerebbe buono
Ciao Bang, Asso, Antonello, Gatta
Grazia r nera un baciotto
Gattina dove sei....vieni fuori
Danilo ciao mi dici il terno degli zerati qual è e su che ruota? Grazie
Ciao Sergio, Alex, Mpia, Lumi, Lalla, Anish, Lilli, Lucy, Lalla, Lella
Grazie Zikino , Zora per le previsioni, grazie a tutti
Ciao Publy....porta pazienza sono ragazzacci..ahaha
Ciao Miriam, Mamy, Ema, Emy

clo ha detto...

Agostino ciao, si va avanti a fatica ma ci rialzeremo come Città, come sempre.....tu stai bene? Saluta Lucia

sergio62 ha detto...

Ok ci siamo kiariti parentesi kiusa adesso posto i 90 ONE

luna gioia ha detto...

Ma perche' offendersi cosi per 4 numeri?! Dopo una giornata di lavoro e' bello fare quattro chiacchere e rilassarsi ...io regalo un 66 a bari cagliari per tutti..luna

clo ha detto...

SERGiO ciao...pensaci tu con il tuo 90 one....

clo ha detto...

Ciao Luna gioia....tanto nn ti ascoltano, vanno avanti con i loro insulti e nn chiacchierano con nessuno...mah!! Buona continuazioneeeeeee

Genny ha detto...

Buonasera a tutti...Volevo ringraziare Danilo Conte per avermi fatto fare un terno su tutte con i suoi numeri..del 9 ottore 2014..con i numeri " 10-80-90 ..Grazie ho vinto piu di 400.00 euro.

Unknown ha detto...

CIAO GENNY

Antonello solo ha detto...

Scusate se mi sono permesso troppo ma secondo me invece di mandare in confusione il blog è meglio postare i numeri che dietro ci sia un perché .chiedo scusa a tt ma pultroppo le discussioni succedono .io sono cosi entrerò soltanto per salutsre il blog e basta se posdo darò un mio consiglio e basta

sergio62 ha detto...

CA - MI 90 3/5 POSIZIONE
90 - 3 / 90 - 13 / 90 - 33 / 90 -43 / 90 - 63 /
90 - 73
MI - TO 90 1/2 POSIZIONE
90 -14 / 90 - 24 / 90 - 4
4 /90 - 54 /90 - 74 / 90 - 84
TO 90 - 10 / 90 - 20 / 90 - 30 / 90 - 50 / 90 - 60
90 - 80
Ca - MI 1- 9 - 90
90 - 84

Unknown ha detto...

BRAVO SERGIO ALLORA SIAMO IN SINTONIA SUL 90

luna gioia ha detto...

Non importa dai..intanto e'venerdi.. Poi vediamo di portare a casa qualcosa domani(≧皿≦)

Antonello solo ha detto...

Ciao asso e tt il blog io vado a ninns domani è sabato .e per me martedi giobedi e sabato sono brutte ti faccio il mio in bocca al lupo a te e al blog spero questo me lo conceda nottte .a dimenticavo la padrona di casa notte publicata

Genny ha detto...

Ciao Danilo...ti seguo e devo dire che con i tuoi numeri spesse volte vinco.!

Unknown ha detto...

BENE A DOPO BUONA SERATA

Unknown ha detto...

SEI NUOVA QUI GENNY?

Unknown ha detto...

Oh Danilo con un sorriso come quello di Genny dovrebbe gratificarti o sbaglio??

Unknown ha detto...

CIAO MIRIAM DICIAMO DI SI SAI ANCHIO POSSO METTERE QUALUNQUE FOTO.....

Genny ha detto...

per Tiziana..Lupo Alberto trasmette sul canale QTV..

Unknown ha detto...

MIRIAM VISTO L'ESPERIENZA E VISTO CHE E NUOVA DATATA OTTOBRE......

Genny ha detto...

SI SONO NUOVA ...mi sono iscritta questa sera .. vi seguo da 3 settimane..Mi sembrava giusto lasciare la mia testimonianza della vincita che ho fatto con i tuoi numeri..! grazie!!

Unknown ha detto...

Si hai ragione !!!

Unknown ha detto...

PREGO GENNY

sergio62 ha detto...

MI 90 - 1 / 90 - 21 / 90 - 31 / 90 - 51 / 90 - 61
90 - 81
Dal somma 90 dell'ultima estrazione:
Ge - Na - To - Nz 90 - 27 / 90 - 63 / 90 - 36 /
90 54
Ba - Ge -Mi 90 - 9 / 90 - 81 / 90 - 72 / 90 - 18
Pa - Ro 90 - 72 / 90 - 18 / 90 - 36 / 90 - 54
Sce gliete una sola previsione se vi piacciono e portatela avanti x 9 Colpi
X ME MILANO E LA MIGLIORE

Unknown ha detto...

Benvenuta Genny.

Genny ha detto...

Danilo credo che tu abbia ragione..domani il 60 esce a Torino..!!..

Genny ha detto...

Ciao Miriam grazie ..!

Unknown ha detto...

Ma le Signore del blog stasera dove sono finite??? GATTONA dove sei???esci fuori...

Unknown ha detto...

MIRIAM GATTA STA GUARDANDO IL SEGRETO

Unknown ha detto...

Aspetteremo la fine !!!

luna gioia ha detto...

Sono nuova pure io.. Vi seguo da molti mesi e mi sono iscritta stasera

Unknown ha detto...

Danilo da panterone ti sei trasformato in gattone chi sa come mai???

Unknown ha detto...

MIRIAM CHE COINCIDENZA.....

Unknown ha detto...

Ciao Luna gioia benvenuta.

Unknown ha detto...

Decisamente più simpatico.

Unknown ha detto...

MIRIAM NO NON DA GATTONE SONO UNA PANTERA E NON CI VOGLIO PIU CASCARE.
BEN VENUTA LUNA GIOIA

Antonello solo ha detto...

Bravo sergio almeno tu hai un perché

Unknown ha detto...

Lo sappiamo tutte che vuoi mantenere la tua egemonia e in pollaio non possono convivere troppi galli!!!

Unknown ha detto...

BRAVA MIRIAM

asso65 ha detto...

ciao antonello in bocca al lupo anche a te

clo ha detto...

Ciao Miriam come stai?
Buona notte Asso, Antonello

clo ha detto...

Danilo mi rispondi che poi domani nn ci sono? Devo fare centomila cose, gioco al mattino e poi scappo ....da LEI

Unknown ha detto...

Auguro a tutti una serena notte!!!

Genny ha detto...

buona notte a tutti....
a domani ..

clo ha detto...

Gatta vieni fuori il segreto nn c'è piu....e tu stai sempre al telefono, maronna santa.......domani io e te nemiche per 95 minuti ahahahahahahah chiamato Totti?? Prrrrrrrrr

luna gioia ha detto...

Grazie Miriam.. Come new entry,un giochino magari lo conoscete.. Quando trovate 2 zerati isotopi meglio ruote consecutive esempio.. 50 bari 20 cagliari giocare i gemelli in decina, Cioe'..55 o 22 a ba ca

Unknown ha detto...

Ciao grande Clo sto per levare le tende spero che domani sia una bellissima giornata per te.

MPia52 ha detto...

BUONA SERA ATUTTI FINALMENTE UN PO DI QUIETE

CIAO LUNA GIOIA
CIAO GENNY BEN VENUTE

clo ha detto...

Miriam speriamo...sopratutto di sera ahahahahah

clo ha detto...

Miriam ti auguro una serena notte è un sabato scintillanteeee....bacione 😘😘😘

Unknown ha detto...

Magari alle 20.30 che dici??

clo ha detto...

Ciao Mpia.......

clo ha detto...

Orario perfetto e che si prolunghi fino alle 22.40 ahahahah ma sarebbe troppa grazia....domani saranno neri altro che giallo rossi ....e ogni volta tocca a noi, anche quando persero 7 a 0 con il Manchester dopo in campionato ceravamo noi e prendemmo 4 goal.....grrrrrr

MPia52 ha detto...

CLO COME STAI IO OLTRE IL SEGRETO HO LETTO UNA TELENOVELA IN QUESTO BLOG LA CISA CHE NON CAPISCO PERCHÉ QUANDO ENTRA UN UOMO NUOVO IN QUESTO BLOG ENTRANO SUBITO PER ATTACCARE DANILO MAAAA

clo ha detto...

Però ..........immaginare, si può......ihihihih

MPia52 ha detto...

GATTAAAAAA CIAOOOOO IL SEGRETO E FINITO

luna gioia ha detto...

Grazie Mpia, gentilissima

clo ha detto...

Ciao Mpia....un po stanca ma si va, te tutto bene??

sergio62 ha detto...

Quando posto dei numeri hanno sempre un xke se vuoi ti posso anke spiegare come faccio io nn ho segreti quando metto una formula rimane scrtta nel blog nn la cancello subito nn sono geloso xke me la copiano .
Credo ke qui si deve andare tti in una direzione CONTRO LA LOTTOMATIC
A il confrontarsi con tecnike e formule deve essere una cosa costruttiva e nn distruttiva
BUONA NOTTE

Daniela ha detto...

Eccomi il Segreto è finito

luna gioia ha detto...

Grazie m pia gentilissima

clo ha detto...

eccola è arrivata la Jatta.......
Buona notte Sergio....

Daniela ha detto...

veramente prima stavo entrando nel blog per salutate, ma quando ho letto tutte queste belle parole che vi stavate scrivendo ci ho rinunciato
credo che tra un po diventi un blog di parole poco educate anzicchè di numeri

Daniela ha detto...

Notte a te Miriam

Daniela ha detto...

Pasticcio domani vedi tu che Jatta ahahahahhaha sei pronta? ho parlato con Tottino Mmmmmmm

MPia52 ha detto...

LUNA GIOIA CIAO BUONA NOTTE

clo ha detto...

Vado a ninna anche io.....
Danilo se puoi metti il terno dei zerati e la ruota che ritieni migliore? Grazie
Notte Mpia , Gatta, Miriam, Sergio,
Genny, Luna gioia......tutti
Orsetto pensa ad un bel terno stanotte, va cambio partner per i numeri ahahahah

clo ha detto...

Gatta.....ahahahah ma Totti è malato sicuramente nn avrà capito bene quello che gli hai chiesto, o almeno spero...ahahahahahahha si domani i sorci ti facciamo vedere ahaahhahahahaha

MPia52 ha detto...

NOTTE CLO

sergio62 ha detto...

Ciao Clo Buona Notte a domani

MPia52 ha detto...

SCUSA CLO NON HO RISPOSTO ALLA TUA DOMANDA
SI TUTTO BENE GRAZIE ENTRO POCO PER VIA DEL TEMPO A DISPOSIZIONE UN PO LA SERA MI FA PIACERE SALUTARE TUTTI MS. CERTE VOLTE QUANDO LEGGO TUTTI LE DISCUSSIONI INUTILI NON MI VA NEANCHE SI SCRIVERE E LASCIO PERDERE ORA VADO A NANNA BUONA NOTTE A TUTTI

Daniela ha detto...

Paol domani te lo do io il pulcino pio, pio, se te pio vedi tu
buona notte a tutti

Francy55 ha detto...

Ciao Genny ben arrivata . Gatta bello stasera il Segreto vorrei non finisse mai , ma allo stesso tempo vorrei sapere come va a finire. Nottteeeeeee a tuttiiii😴😴😴😴😴

Unknown ha detto...

La dottoressa ferri a in diretta TV 8 25 ci dobbiamo fidare io lo gioco Naz e tutte Buona fortuna a tutti anna

PAOL ha detto...

BELLICAPELLI!!!!!! Sono appena rientrato...il film...così..così...(. Il giovane favoloso...film sulla vita di Giacomo Leopardi...))))..... Dura due ore e trenta!!!🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀........bene vado a letto!!!! Ho visto...che molti ..anche loro hanno messo il 9-90 a Milano...bene!!!!🙀🙀🙀🙀🙀🙀. 😫🐥🐥🐥🐣🐣🐣🐣🐥🐥🐥🐥🐣🐣🐣🐤🐤🐤🐤🐥🐥🐥🐥🐥🐣🐣🐣🐣🐣🐥🐥🐥🐥🐣...Gattonaaaaaaa!!!!!!!!!! Oggi non hai vinto il tuo millinooooooo!!!!!😎😎😎😎😎😎😎😎😎🐝🐝🐝💤💤💤💤💤....azzz!!!! La collega pazza...!!!! 😉😉😉😉😉😉😉😉😉... Forza..domani appena andate a giocare....appena date i Bollettini..al ricevitore....fate...in coro...PIO...PIO...PIO..PIO.....PIO........🐣🐣🐣🐣🐣🐣🐣🐣🐣🐣🐣🐥🐥🐥🐥🐤🐤🐤🐤....😉😉😉😉😉😉😉😉NOTTEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!! Azzz....ma ho fame....prima divoro qualcosa...poi a ninnnaaaaaaa!!!! DOMANI SI SBANCAAAAAAAAAAAAA📢📢📢📢📢📢📢📢📢📢📢📢📢📢📢📢📢📢📢

alex 77 ha detto...

BUON GIORNO PUBLY. BUON GIORNO A TUTTI E TUTTE

Unknown ha detto...

Buona giornata blog, buon sabato a tutti!

bang ha detto...

Buongiorno a tt
mi è capitato tra le mani un giornale che devono ancora scrivere,
strano....ma bella notizia! :-)
BUONGIORNO CLO, sei sempre nei miei pensieri.

bang ha detto...

copiose vincite a tt il blog, non diatribe ma numeri POCHI E VINCENTI....grazie!

Unknown ha detto...

buongiorno vorrei vincere qualcosina anche io ho preso da voi l'ambo del pulcino pio spero di fare pio pio stasera

clo ha detto...

Ahahahahah Bang....nn avevo dubbi, buongiorno a te😀😀😀
Buongiorno Blog.....Buongiorno Publy
Per chi segue Tizzy all ambo della Catena d oro aggiungere L 81 sognato da Francesca evvai che diventa un terno......Bang sarà quello vincente??
Silvano, Grazia, Gatta, Miriam, Mpia, Lucy bella, Lilly dolcissima, Lumi, Ema, Emy, Danilo,Patty, Patty64,,orsetto e tutti svegliaaaaaaa

Daniela ha detto...

Buongiorno a TOTTI
Ciao CLO ahahahahahhahha

Daniela ha detto...

Buongiorno Publy e tutti i blogghini

Daniela ha detto...

Giorno SILVANO ciao ciao

Daniela ha detto...

BANG ihihihihihihih ma tutte tu le pensi, ho comprato il giornale adesso la notizia è VERA , ho spulciato le altre pagine per vedere se c'era un terno certo ho letto 90.90.90 ahhahaahhahaha

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti

marilena ha detto...

Bdi amici dl blog . Oggi c e il sole a Cz Lido pero l aria e fresca ma piacevole . Ma qnt nr postate ! Cs confondete ki vuol giocar poki soldini. Ditene 1 o 2 ma certe visto ke siete piu bravi di quei 4 cialtroni in tv. Ciao a dp

Zikino ha detto...

Buon Sabato 😜. Tiziana Soffio magico del 90 ( Ca Na naz 90.43.74+77.19.69.14 ) qualcuno a i tre ambi secchi del 60 di Tiziana ? Grazie 😘

Svetlana Stoyanova ha detto...

buongiorno Publi,buongiorno tutti Bloghini e cari amici...Posto ultimo min. di Maya e Magilla ... 10-80+15-85 abb. 90 le ruote CA,MI,NZ,TT POI 90-38 +12,35,42,53 le ruote RO,CA,NZ,TT A mbo fortisimo 90-60

clo ha detto...

Stamattina Gatta è Bang sono PROPIO noiosi...ehhhhh che sarà mai se perdiamo....il nostro Presidente dice L ottimismo e il sale della vita....verissimoooooo e sognare non costa nulla, lasciatemi sognare una Grande Sampdoria .....che sia grande anche mercoledì e poi domenica, e poi......ahahahahahh ahahahahaha

clo ha detto...

Ciao Zikino, Svetlana, Gatta, Patty, Marilena

Zikino ha detto...

Dimenticavo avete anche il terno titanico del60 di Bartalini e Tiziana ?

clo ha detto...

Grazie x le previsioni

Svetlana Stoyanova ha detto...

Ciao Clo,Zikino, EEEE CLO STASERA DOBBIAMO VINCERE CARA....

lalla ha detto...

buon sabato .....prendo io ROBERTO MARINO ...non prendetelo

clo ha detto...

Zikino ora lo posto

Svetlana Stoyanova ha detto...

Buon sabato anche a Gatta,bang,Marilena,Lella,alex,PATTY,gabriella,ZORA,Lumi,Silvano,Danilo,Paol,Francy55,Adele18,Luna,Terry65,Gemma,,Graia R.N.,Valentino...tutti tutti

Svetlana Stoyanova ha detto...

Grazie Lalla...

Daniela ha detto...

e si Clo lo diceva anche Califano dopo la Roma tutto il resto è noia, ecco perché stamattina sono un po' noiosetta uhuhuhuhuhuh!!

clo ha detto...

Bartalini codice 272322
Ro Naz 60 in 5 posizione
Ro Naz 60 33 87
Ambo base su Ro To Ve 90 40 90 60 per sorti superiori aggiungere 12 42

clo ha detto...

Gatta nn rumpi u belin......fila nel tuguriooooo ahahahah sei noiosa peggio delle zanzare......😘😘😘😘😘

clo ha detto...

Svetlana ciao bella, si dobbiamo vincere in tutti i campi....ahahahahahah giocati il terno di Barta e che le stelle ci portino fortuna 😘😘😘😘😘😘

clo ha detto...

Gatta spacchiusa tira fuori la cinquina smakkkkkkk

Svetlana Stoyanova ha detto...

Grazie Clo,in questo servizio lui prometeva la vincita sicura..dai,dai..vinciamo e ora!!!

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lalla ha detto...

ROBERTO MARINO .
BA CA (principale bari )sempre in 1° 3° ambata 20
ambi 20-25 principale
20-52
per terno aggiungere 90(facoltativo)
oggi alle 14-30m a reti unificate ritorna Roberto non se dà la stessa di questa mattina ....buona mattinata a tutti

lalla ha detto...

ciao gatta, vedi il 90 x questa sera??

Zikino ha detto...

Grazie Clo 😘

KenParker9999 ha detto...

buondi blog

KenParker9999 ha detto...

oggi tra calcio e lotto è una lotta

Svetlana Stoyanova ha detto...

ora sento la direta di Bartalini,dice che 60 esce o a ROMA o NAZIONALE..

luna gioia ha detto...

Buongiorno a tutti,speriamo che questo sabato frutti soldini ai giocatori del blog... Dita incrociate e in bocca al lupo a tutti!!!

Daniela ha detto...

Clo oggi niente tugurio, per levarmi di mezzo stamattina devi usare solo l'insetticida ihihihihi



Daniela ha detto...

LALLA tra un po' te lo dico
Silvano mi puoi riscrivere gentilmente la previsione con il 10 GRAZIE !!

clo ha detto...

Gatta io c e L ho la prev di Filotto mio bello , ma nn te la do.....vattela a cercare visto che sei noiosa ahahahahha

Rebecca ha detto...

Buon sabato a tutti - Gatta oggi è sabato - niente tugurio vero?

MARCO E LIO
SCHOCK NA 81+13-43-73/ 12-53-81/ TO 90-33-55/ 50-60-90/ 9-68-82-90

FLASH BA-FI 1-21/ 1-12-89/
FLASH BA 90-13/ 90-24-31/ CA 88-69/ 88-1-11
FLASH BA 90-13-32/ CA-MI 90-5-69

Buona giornata a tutti

clo ha detto...

Adesso vado......
Danilo visto che nn hai risposto giochero il terno con gli zerati di Barta......se ci sei scrivi il terno, che oggi prima di andare allo stadio se riesco lo gioco, ciaoooo
Ciao a tutti

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon week end

clo ha detto...

Ciao Rebecca buon sabato......peccato per Gatta che nn è al tugurio oggi, pensavo facesse turno lungo, tipo 08.00/24.00 ahahahahhaha

annamaria ha detto...

Buongiorno a tutti

Grazie LALLA comunque ho avuto un contrattempo e non ho fatto in tempo a scrivere la previsione di Marino che avevo preso alle 8,25 di questa mattina.
Marino ribadisce di giocare, per un solo colpo ancora la previsione di NA-NAZ 22-13, 22-31

X SERGIO... ho visto che Mirco ha dato lo stesso ambo che ho detto ieri e cioè CA 90-83 solo che io avevo detto CA e TO.

Saluto tutti anche i nuovi arrivati CIAO

Daniela ha detto...

Clo ma non esci stamattina, non vai a fare la spesa ?? ahahahaha
ciao Rebecca tutto ok?

sole 72 ha detto...

Buongiorno a tutti! Silvano x favore potresti ripostare la tua previsione? O anche chi gia ce l'ha.....GRAZIEEEE! Ho problemi a scorrere col cellulare....

Unknown ha detto...

qualcuno ha franca e simone?grazie

sergio62 ha detto...

Ciao Marilena x nn confonderti basta ke ne scegli una e la porti avanti se pensi ke sono troppi numeri fai le sestine con poki soldi tela cavi

Daniela ha detto...

LALLA a me il 90 si ripete nuovamente a GE. sempre con i 9 vicino, deduco che forse è in uscita il 9.90 non so chi l'abbia dato ma giocatelo

sergio62 ha detto...

Ciao Annamaria allora vuol dire ke ca e forte metti 50cent in + senza abbandonare to

annamaria ha detto...

OK Sergio grazie!!!!

Unknown ha detto...

Ciao Gattina buon sabato stamattina nessuno ti vuole bene te la scrivo io la previsione di Silvano Ba 10 Ambata con 1-83-90 anche Naz.e tutte .

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno blogg BIRICHINA la CLO,dunque BA ambata 10 ambi 10-1 10-83 10-90 lunghetta 1-10-83-90 recupero a naz 1-10-83-90 xambo terno e quaterna. Ciao GATTA ciao,sole 72 ed alla tripla somma 90su TO-VE ambo unico 11-90 ciaociao

Primavera ha detto...

Buongiorno blogghini
Approfitto di questa piccola pausa x salutare
Ma prima posto x chi l'ha chiesta, la previsione di Silvano

Si gioca x 3 estr. ma credo che sia vincente già al primo

Ba 10 ambata poi giocare degli ambi
10 1
10 83
10 90
Formare una quartina
1 10 83 90
E in bocca al lupo

Unknown ha detto...

Stamattina Veronica ha regalato in diretta : 88 a Ba-Mi-Naz in 1-3 posizione il 60 forte a Ve-Naz e il 53 a Na-Mi.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buonissima giornata MARIAGRAZIA diavoletta ciaocaio

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti e buon sabato con tante vincite per tutti!! GATTA ciao hai visto che il60 è poi uscito a Cagliari come dicevi e come aveva sognato mia moglie... Ora stanotte ha fatto un sogno che "potrebbe "portare il 60 a Napoli Palermo e Venezia ...mah vedremo... ora è lì che fa i " conti" con le piramidi..

asso65 ha detto...

buongiorno a tutti

asso65 ha detto...

ciao gatta io l 'avevo dato martedì su mi e napoli cmq se tu lo vedi a ge aggiungo una ruota

Primavera ha detto...

Buongiorno caro Silvano, abbiamo scritto allo stesso momento

Buongiorno all'Inimitabile Bang
Se potresti leggerci le altre notizie fel tuo bel giornale.....ahahaah
Buongiorno Publy Clo Gatta Alex Gemma
Paol...e il suo pulcino pio pio, chissà se questa volta lo piiamo su ruota o lo pigli solo tu furbetto
Continuo...
Buongiorno a Luminita Zora Sergio Svetlana Lalla Danilo Miriam Lucy Agostino Lucia Orso Lorena
Lilli Anish Beatrice Ugo Ken Parker
MPia Angy Asso Albachiara Annamaria Anna Caviglia Carla Germana Francy

Marilena (scegli una previsione col 90 o di Silvano o di Paol Danilo Sergio vedi tu)

Un buongiorno ai nuovi arrivati
Ciao

Unknown ha detto...

Gattona stamattina fai la preziosa o ti girano? Ciao Silvano noi aspetteremo domani ...sperem...

Primavera ha detto...

Buongiorno Chicca Grazia RN

Unknown ha detto...

Ciao Primavera buon sabato, saluto tutte le Signore nessuna esclusa e i Signori maschietti,oggi se mi gira giocherò solo i numeri di Silvano sono stufa di buttare soldi..

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Nessuno riesce a reperire veronica grazie mille

Lion23 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

eccomi Miriam stavo guardano i numeri

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

O sognato il 90 a............ torino

Daniela ha detto...

allora vi riporto una previsione vecchia del LUPO ve.ed altra ruota non ricordo 44.77.89 giocatela se volete per me esce l'ambo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao gattina mia

Daniela ha detto...

ok ASSO

Daniela ha detto...

Ciao **Patty**

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lalla ha detto...

GATTA...grazie

clo ha detto...

Silvanooo cedi la prev al nemico Ahahah nn e neanche al tugurio poteva cercarsela
ciao Miriam fa la spacchiusa La Jatta
Patty anche io a To 19 90 sognato da un pò di tempo

clo ha detto...

Ciao Lalla ..ciao Primavera Asso

Unknown ha detto...

Per Pubblicità...

un buon sabato a te... e grazie sempre per la tua ospitalità in questo blog...
volevo farti presente che ieri..
maria ha detto...
buonasera a tutti

LUMINATA HO PRESO IO LA PREVISIONE DI MARINO A CAGLIARI ( LO SCONTRINO CHE LUI HA FATTO VEDERE DI EURO 50)

CAGLIARI UNICA RUOTA : 90 IN PRIMA E TERZA

AMBO PRINCIPALE 90 15 + 66 X TERNO

e risulta nella trascrizione della previsione il numero 56... credo ci sia un errore.... grazie ti auguro una buona giornata e

UN SALUTO A TUTTI I BLOGGHINI....

Daniela ha detto...

Vi rimetto la tecnica del 60 che chiedete di Veronica, ve l'avevo già scritta
DOVE ESCE IL 78 GIOCARE:
60.01.09.33.15.41.+90

clo ha detto...

Ciao Anish

Unknown ha detto...

buon sabato a voi tutte tutti...dal lazio

Unknown ha detto...

mi hanno passato rognoni
90 ..2 pos
90 38 ..90 74 ....fare terzina
-----------------------------
miraglia to 15 1 pos...
to 15 60
------------------------
rognoni pa ve 60 13
-------------------------------
Nicolas naz 19.. 1 5 pos
19 5....
.........................
sempre Nicolas ba 45.. 2 3 pos
bari 45 15 +87 90
------------------------------
testiamo se potrebbe essere valido il tutto

Unknown ha detto...

Ciao Sampdorietta..

sei pronta per il grande match... di stasera.... che vinca il migliore.... farò il tifo per la tua squadra.... ma credo visto la sconfitta saranno molto agguerriti... dall'altra parte col Bayern era difficile vincere.. troppo forti... il mio Michel era al settimo cielo... Un abbracciatona forte un bacino alla mia dadina....

BUON PRANZO A TUTTI I BLOGGHINI .........

Unknown ha detto...

Buon pranzo amici/amiche
Anish mi porti un saluto a Magaila.grazie

Unknown ha detto...

Per Lella...

Certamente ci sentiamo dopo...te la saluto... contaci... è stata via due tre giorni... ha tantissime cose da fare.... vi ricorda sempre e appena trova cinque minuti vi saluterà qui nel blog....

Unknown ha detto...

BUONGIORNO E BUON SABATO.

ROMA 60-23-19

NA/MI 23-68+9

BA/NAZ TUTTE 20-90-49...82-90-58

NAZ/TUTTE 56-22-67

RM/VE 60 2°-3°-4° POSIZIONE

GE/PA NAZ TUTTE 12-87...21-87

FI/VE NAZ TUTTE 70-80-90
20-90-80+45 SU TUTTE

10-60-90-80 BA/TO/NAZ TUTTE

BUON PRANZO A PIU TARDI.

clo ha detto...

Anish sarà missione impossibile ma ci proveremo come e giusto fare....si pronta come sempre per la mia Samp...si parte alle ore 18....immagino il tuo Michel ma io in europa tifo squadre Italiane

clo ha detto...

Buon pranzo a tutti....😀😀😀

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 753   Nuovi› Più recenti»