google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 30/10/14

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 30/10/14

TIZIANA
TERNO INFALLIBILE DEL 90
CA-NA-NAZ: 12-46-90 / 21-82-90

TERNO STRANO DEL 60
VE-RO-NAZ: 60-61-59 / + 90

TERNO DI LUCE DEL 60
RO-VE: AMBATA 60 IN (2° POSIZIONE)
AMBO TERNO 60-23-32
ABBINAMENTI 90-40
+ NAZ-TT

TIZIANA E BARTALINI
LA SFIDA
RO-VE: AMBATA 41 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 40-60 / 41-60
CINQUINA 40-60-4-48-90 / 41-60-4-48-90

BA-TO: AMBATA 33 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 13-21-55-90

BARTALINI
PREVISIONE NASCOSTA
MI-PA: 88-90
TERNO 20-88-90
CINQUINA 9-20-55-88-90
+ BA-CA

CA-PA: AMBATA 71 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 71-90
TERNO 71-88-90

NA-VE: 42-53-43-20-90
+ CA-PA

VE-GE-NAZ: 60-90
CINQUINA 8-12-18-60-90

TERNO REGINA
GE-VE-NAZ: 3-68-90
ABBINAMENTI 9-60

GE-VE: 6-90 / 12-90 / 37-90
+ NAZ-TT

RO-VE: 12-8-60
ABBINAMENTI 90-41

CA-NA-NAZ: 43-88-90

MAYA E MAGILLA
ULTIMO MINUTO
BA-CA-NAZ-TT: 29-49
ABBINAMENTI 68-48 / + 90

CA-NA-NAZ-TT: 90-83
ABBINAMENTI 85-7-29-62-63

I LUCIANI E DOTT. FERRI
2° COLPO
CA-NAZ: 12-14-18
CA-MI-NA-NAZ: 18-81
BA-CA-NA-NAZ: 17-90
CA-NAZ: 5-14-88
VE-NAZ: 28-48-51
NA-PA-NAZ: 2-4-90

IL MAESTRO
TO-RO: 60-61-19
CA-NA: 41-25-36
VE-RO: 55-44-81

IL MAESTRO E NICOLETTA
RO-NAZ: 34-60-62
RO-VE-NAZ: 26-60-86

LUPO ALBERTO
BA-MI: 6-90
TERNO 45-69-90 

fonte web

938 commenti:

1 – 200 di 938   Nuovi›   Più recenti»
maurizio ha detto...

....Tammi, che vergogna !!!!!!

Luna ha detto...

Buona sera a tutti ciao Maurizio e tammiiiiiiii

Luna ha detto...

Maurizio vergogna di che

MPia52 ha detto...

Buona sera a tuttiiiiiiiiiiiii

Ciao PUBLICITA

Unknown ha detto...

Ciao ha tutti qualcuno ha la previsione di Paola con christian

maurizio ha detto...

...sera Luna

Unknown ha detto...

BUONA SERA A TUTTE LE BELLISSIME DONNE E UOMINI. QUALCUNO HA SIMONE?

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI A DOPO.

GRAZIE PUBLICITA PER LA PAGINA NUOVA.

MPia52 ha detto...

PER P P
GRAZIE DEI CARI SALUTI CHE MI FAI SMPRE ALL INIZIO DEL MESS IO RICAMBIO CON AFFETTO MA ANCORA NON HO CAPITO O FORSE MI E SFUGGITO SEI DONNA O UOMO ? COSÌ PER SAPERE CON CHI COMUNICO BACI BUONA SERATA

LILLIIIIIIIIIIIIIII BRAVAAAAAAAAAAAAA
QUANDO CI VUOLE CI VUOLE

MPia52 ha detto...

CIAO A TUTTI I MASCHIETTI FATE I BRAVI TANTO NUMERI NON NE ESCONO NON LITIGATE NEANCHE A FUCILATE ESCONO QUELLI CHE GIOCHIAMO NON E COLPA DI NESSUNO L'HO VOLETE CAPIRE SI O NO

Luna ha detto...

C'è nessunooooo

Luna ha detto...

Ciao mar. Pia ai ragione

Luna ha detto...

Gattaaaaaaa

MPia52 ha detto...

CIAO LUNA SI PER ME C E QUALCHE COSA CHE NON VA MI RIFERISCO HAI RITARDATARI NON E POSSIBILE CHE CI DEVE ESSERE SEMPRE UNO O PIU RITARDATARI I NUMERI NON HANNO MEMORIA ESCONO PER ME IN QUESTO CASO NON C E NELLA VENUS IL 60 E UNA TATTICA PER LA LOTTOMATICA PERCHÉ IL LOTTO E DIVENTATO IL GIOCO MENO GIOCATO DAGLI ITALIANI CI SONO TROPPI ALTRI GIOCHI IN PARTICOLARE I GRATTINI

chicca60 ha detto...

buona sera grazie x la pagina nuova

maria ha detto...

CIAO A TUTTI

maria ha detto...

CIAO A TUTTI

Unknown ha detto...

ciao evitentamente controllate ci manca la prev di tiziana nella pagina vecchia io non sono capace di vedere ci manca la prev del terno fine mese aspetto

MPia52 ha detto...

NELLA STORIA DEL LOTTO SI QUALCHE NUMERO RITARDAVA SI GIOCAVA UNA VOLTA MA UN NUMERO IN UNA RUOTA ADESSO TRE O QUATTRO RUOTE ANNO UN RITARDATARIO POI IL 90 OGNI ESTRAZIONE SI VEDEVA ALMENO IN UNA RUOTA ORA NIENTE PERCHÉ GLI 899 IL GIOCO DEL 90 NON POSSONO FARLO USCIRE ALTRIMENTI OGNI ESTRAZIONE SAI QUANTI SOLDI DEVE USCIRE LA LOTT COME VEDI GLI ABB DEL 90 iNUMERI SONO 89 QUINDI SCEMI NOI CHE CI STIAMO DIETRO E BASTA UN ALTRA COSA PERCHÉ NON LE FANNO PIÙ VEDERE LE ESTRAZIONI ?

chicca60 ha detto...

NELLA PAGINA VECCHIA AVEVO MESSO UNA PREVISIONE DI LUPO ALBERTO DOPO ESTRAZIONE.

B M NAZ 6 90/45 69 90

chicca60 ha detto...

VOLEVO CHIEDERVI SE AVETE LA LOTTO CARD DI DORIANO CHE VENDE LA SCAINI OGGI HA DETTO DI GIOCARLA DOVE è USCITO IL NUMERO 1 NELLA PRIMA ESTAZIONE

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata a tutti. Ciao CLO buona partita ATTENTA al bimbo minchia ahahahahah. Ci risentiamo. FORSE. Ahahahaha. Ciaociao

PAOL ha detto...

Gattona!!!!!! Ho preso un cento euro....due volte 50 euro.......👍👍👍👍👍😉😉😉😉💶💶💶💶💶💶💶💶....col mega.....ma non aveva..ne il 12...ne il 13......allora io ho fatto...12...2+1-3...ma non lo aveva...poi ho fatto. 13...3+1=4.... Il 4 lo aveva...vinto cento eurooooo!!!!!🐈🐈🐈🐈🐈🐈👍👍👍👍👍👍😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉.........ti devo 5 eurooooooooo💶💶💶💶💶👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏😎😎😎😎😎😎😎😜😜😜😜😜😜😜

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata MARIELLA SARTOR ( è un po' che non ti si sente spero tutto bene ) buona serata KETY( almeno un saluto) buona serata VALERI LULU ( tutto bene i tuoi ) buona serata COBELLE CARLA ( un abbraccio per TUA SORELLA è tuo nipote ) è un augurio a tutti /e quelli che stanno combattendo per la salute e non per i NUMERI. Ciaociao

lilli ha detto...

hahaha ero nella pagina vecchia ciao mpiaaaaaaaaaaaa ciao luna...alex grazie di avermelo detto
ciao maurizio gio mel maria,chicca massimo

lilli ha detto...

silvano e paol ciao

alex 77 ha detto...

giovuntù a dopo le partite. ciao

lilli ha detto...

ciao alex buona continuazione di serata

PAOL ha detto...

Uff!!!! Sempre ste battute!!!👏👏👏👏...CHE PALLLLLLEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! Qui si combatte..tutti...tutti i giorni....ok!!!! In questo blogg...si cerca di ironizzare....!!!! Ok!!!! Ognuno di noi...ha dei problemi..seri...o non..seri....ma in questo blogg...ci si gioca..con i numeri....per..evadere un po'.....dallo stress..quotidiano..ok!!! Scusami Filotto....però...lo dovevo dire!!!!! 👎👎👎👎👎

lilli ha detto...

ciao luna,che bolle in pentola per domani paol???????????

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Sono contento che proprio TU mi abbia risposto PAOL ...il primo a vantarsi di sbancare Ciaociao. E qui chiudo non mi piace continuara per lungo tempo i discorsi. Mi attireresti nal TUO campo e VINCERESTI per ESPERIENZA. Stammi bene !!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Per Lilli...
Ciao la mia fatina... come stai? Tutto bene... come vanno i tuoi dolori.... un abbracciatona forte....


Per Maria Pia...
Grazie sempre per tutto quello che mi mandi... alla mattina mi alzo di buon umore con la canzone del buon giorno di Pavarotti... un abbraccio carico di energia..

Un saluto sempre a te ....Publicità..
e grazie sempre per la tua ospitalità che ci dai su questo blog...

BUONA CENA A TUTTI I BLOGGHINI....

luna gioia ha detto...

Buonasera ragazzi secondo voi il 90 esce domani sera???

tammi ha detto...

Buona sera Publi ... e buona sera a tutti...tutti tutti.....nessuno escluso

PAOL ha detto...

Si..ma fate sempre ste battute!!! Io non capisco...guarda..che tutti abbiamo dei problemi...ok!!! Però..non vengo a farlo pesare in questo blogg!! Cerco di essere allegro..e rallegrare l'atmosfera...poi...vogliamo parlare di numeri...per rilassarsi..un po' ...dalle problematiche..che ognuno di noi ha...o vogliamo parlare delle disgrazie??!! Comunque....parlate di quello..che volete!!! Ok!!! Non problem!!!!👎👎👎👎👎👎👎

tammi ha detto...

Ciaoooo Maurizioooo ...cosa hai fatto x vergognarti ....?????

PAOL ha detto...

Poi..vantarsi di sbancare..ossia..se vinco..i miei 450 euro...dov'è ...il problema???!!! ...non capisco??!!! Se uno gioca..gioca per vincere...o per perdere???!!! Comunque...ad...mi preparo da magnaaaaaa!!!!🍕🍕🍕🍔🍔🍔🍔🍟🍟🍟🍗🍗🍗🍖🍖🍖🍖🍖🍻🍻🍻🍹🍹🍹🍷🍷🍷🍤🍤🍤...Buona cena a tutti!!!!!

lilli ha detto...

ciao anish grazie va meglio ...buona serata cara

Daniela ha detto...

Buona serata a tutti

ciao Publy vedrai che Papa Francesco ti farà Santa hihihihih

PAOL non fa nulla non li voglio i 5 eurini sarà la prossima quando vincerai di più

Daniela ha detto...

PAOL come hai fatto ha vincere 50 euro per 2 volte, hai preso quelli vecchi di grattini

Antonello solo ha detto...

Sera a tt .un saluto a silvano , asso ,azzurra, gemma , e tt il blog e in bocca al lupo per domani stasera forza juve

lilli ha detto...

ciao antonello e gatta come si fa a vincere con i grattini? ce un trucco?

terry65 ha detto...

buonasera a tutto il blog e buona cena a tutti

Unknown ha detto...

Sera a tutti paol lo metti un bel ambo per domani grazie complimenti a e tutti mi fate passare 10 min di spensieratezza grazie a tutti

Luna ha detto...

X Maria pia le estrazioni del lotto non li fanno vedre sai perché I numeri non li estraggono propio li prendono direttamente con le mani in diretta non lo possono fare haaaaaa capito

Luna ha detto...

X lilli non ce nessun trucco nei grattino e solo una botta di culo

Daniela ha detto...

alla 10 estrazione del mese si prende il secondo estratto di bari e si aggiunge il 10, il numero risultante si giocherà come ambata a PA. VE. 83
ambi secchi possibili in uscita 83-8/ 83-81/ 83-22 /83-37

azzurra ha detto...

buona cena a tutti e buona serata. che uscirà domani? si parla tanto del 60 a ro ve.. sarà !

PAOL ha detto...

Gattona!! Ho preso il mega miliardario...!!!!🏄🏄🏄🏄🏄🏄🏄🏄

Daniela ha detto...

Brava Luna

Daniela ha detto...

avevo capito PAOL, dai sforna l'ambo dell' AULIN cosi mi passa il mal di testa ahahahhaah

Antonello solo ha detto...

Lilli il trucco c'è

PAOL ha detto...

Uhmmmm!!!! Me sto a magna...gnocchi..al gorgonzola...con un etto di grana...poi gratinati nel forno.....😉😉😉😉😉😉😉...un primo..che si fa in 10 minutiiiiiii!!!!🍻🍻🍻🍻🍻

Antonello solo ha detto...

Il trucco lilli è non comprarli

Luna ha detto...

No Antonello non ce nessun trucco non gli montare la testa a lilli solo botta di culoooooo

Luna ha detto...

A Antonello adesso si

Daniela ha detto...

quanto sei polemico, tu continua a giocare al lotto che è meglio

Daniela ha detto...

è una vita che ti giochi il 60 quando lo vincerai ti riprenderai solo i soldi che ci hai speso sopra fatti i conti e vedrai

Antonello solo ha detto...

Ammazza gatta avevo fatto 1 battuta

lilli ha detto...

hahah che ridere antonello e luna.....

lilli ha detto...

gatta il 90 domani lo vado a prendere io e lo faccio uscire in tutte le ruote

lilli ha detto...

antonellooooooooooooooooooo

Daniela ha detto...

perdonami ma la tua è una battuta infelice, hai sempre da ridere su tutto da quando sei sul blog, dici i numeri e poi li dai in privato perdonami ma cosa ci sta a fere sul blog allora, qua ci sono persone trasparenti che scrivono a numeri per far vincere tutti chi chiama gli 899 e chi fa i suoi conteggi e non fanno come te

lilli ha detto...

antonello noi ci conosciamo

Antonello solo ha detto...

Cara gatta io ci gioco i miei 20 euro sulla mia previsione del 60 e 15 euro su le mie previsioni chi ti dice che non vinco .io non sono il tipo che mi devo vantare .al paese mio si dice fatti no p......... ciaoo gatta ti ho sempre rispettato e ricorda la mia era na battuta

lilli ha detto...

paol anche io ho mangiato gli gnocchi ripieni di formaggio e speck mmmmmmmmmmm come erano buoni...

Unknown ha detto...

BUONA SERA BELLI BELLI......

Unknown ha detto...

BUONA SERA GATTA....CLO.....E TUTTE LE ALTRE RAGAZZE

lilli ha detto...

antonello dove stai giocando il 60 a roma o venezia?

lilli ha detto...

graziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciaooooooooooooooo

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

EVVAI rilassiamoci con una partita di calcio ...... Il che è tutto dire ahahahahaha. Buon calcio per qualsiasi squadra vi piaccia .......... AMALA PAZZA INTER AMALAAAAAAAAAAA. Ciaociao

Daniela ha detto...

Antonello credo che hai letto male io ho fatto un altro discorso ho scritto solo del 60 e non ho parlato delle tue vincite, dovresti leggere un pochino meglio

Unknown ha detto...

BUONA SERA SILVANO PAZZA INTER....BUONA PARTITA STASERA TE VOGLIO CON LA CLO AHAHAHA....è TOSTA FORZA CLO FORZA.....HAHAHAHAHA DAGLIE TUTTA!!!!!!!!!!

maurizio ha detto...

....Tammi o Tammi !!!

Antonello solo ha detto...

Lilli io li gioco la altrimwnti mi attaccano.anche quando faccio le battute

Unknown ha detto...

CIAO LUNAAAAAAAAAAAA KISS E FORZA MILANNNNNNNNNNNNNNN

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Hooooooo è riapparsa la diavoletta. Tuto bene ?????? Ciaociao

Daniela ha detto...

Ciao bella GRAZIA finalmente sei arrivata !
forza TOTTI, forza ROMA

Daniela ha detto...

giusto Tammi o Tammi ahahhahahahahaha

lilli ha detto...

antonello tu sei su fb giusto?

Unknown ha detto...

FORZA MILANNNNNNNNN FORZA PIPPO LO SO è DURA MA NOI SIAMO I DIAVOLITI NON C'è FA PAURA NIENTE VAI VAI COMUNQUE VADA ALLA FINE SARA' UN SUCCESSO!!!!!!

lilli ha detto...

chi e quello nella foto tu o tuo fratello antonello?

Unknown ha detto...

CIAO LILLIIIIIIIIIIII CIAO

lilli ha detto...

ho capito antonello io nn ti conosco ma a tuo fratello conosco che sta su fb

PAOL ha detto...

Per Lilli..con che sugo???!!!

lilli ha detto...

antonello dai dimmi la ruota mica posso giocare 2 ruote se uscira' su una sola

lilli ha detto...

paol ho mangiato gli gnocchi con il ripieno di speck e formaggio erano in bianco perche sono gia ripieni altrimenti era troppo calorico ma erano mmmmmmmmmmmmmmm

Unknown ha detto...

SILVANO SILVANO IL 23 CHE BEL NUMERO VERO????? BUONA PARTITA SI IO STO BENE....E TU?? FORZA MILANNNNNNNNNNN DAI DAI IL NOSTRO DERBY SI AVVICINA....SI AVVICINA... è ORA....è ORA....FISCHIO D'INIZIO

Unknown ha detto...

FORZA MILAN FORZA MILAN

Antonello solo ha detto...

Lilli ma che stai a di mio fratello????

Unknown ha detto...

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO AIUTOOOOOOOOO

lilli ha detto...

antonello ce un desantis in fb hahahha allora nn e tuo fratello? e va beh io ho detto la mia cavolata hahahah

Unknown ha detto...

CIAO GATTA UN BACIOTTO

PAOL ha detto...

Non li ho mai provati...sono buoni???? Io li faccio..o col gorgonzola..o pomodoro...basilico..mozzarella!!!😋😋😋😋😋😋😋

Antonello solo ha detto...

E pensi che entrerei col mio nome ??????

PAOL ha detto...

Perché troppo calorico????!!! Sei in dieta???!!!

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti!

GRAZIE GATTA!

lilli ha detto...

antonello nn si chiama antonello ma ha un altro nome per quello ho detto se e tuo fratello oppure sei tu? boooo

lilli ha detto...

paol no nn sono a dieta ancora ma li ho fatti senza sugo perche erano gia buoni cosi' capito? ma da novembre saro' a dieta e allora si' te voglio ....ma e un mio programma e devo seguirlo.

PAOL ha detto...

Ciao Luminita!!!!! La raga...più gentile..del blogg!!!!!👍👍👍👍👍👍👍👍😉😉😉😉😉😉😉....(... Senza offesa..per le altre......))))😋😋😋😋

lilli ha detto...

luminita ciao

Luna ha detto...

C'è nessunoooooo

Svetlana Stoyanova ha detto...

"Buona sera Gattina,Silvano,Grazia R.N.,Clo bella,Lilli,Danilo,alex,ZORA,Luna,Paol,Emy G.,Ema F.,Primavera,Lumi,Lalla,Zikino,Orsetto,orso b.,Adele18,Mpia,GEMMA,Valentino,henri palmi,chicca60,alex77,Patty64,PATTY,Annamaria,Licia,Terry65,Debora,Luci61,KenParker...tutti..Saluto anche Publi...

PAOL ha detto...

Perché...Lilli..quanto pesi???!!!!!!!😉😉😉😉

Antonello solo ha detto...

Lilli ma che dici nienye niete i tuoi tortellini erano ripieni di grappa ahahahahah

PAOL ha detto...

Dai stasera...il gioco dei PESI!!! Ossia...ognuno di noi..quanto pesa???!!! Inizio io........66 kg!!!!!!!

Svetlana Stoyanova ha detto...

lilli bella,io lo gioco di piu a Roma,no loso,ma penso che prima esce li..

vasco ha detto...

ciao a tutti

lilli ha detto...

paol in queste settimana sono di piu hahah altrimenti il mio peso e di 71 ora sono 72 e mezzo ...antonello no i miei gnocchi nn avevano nulla di strano erano buonissimi cosi

Unknown ha detto...

Ciao Paol!!...ti ringrazio, ma credo che siamo tutti gentili, basta capire che la "guerra" la facciamo alla VITA e non tra di noi!

Ciao Lilli!

lilli ha detto...

ciao svetlanaaaaaa cara grazie per l'informazione

Luna ha detto...

GRAZIAAAAAAAAA CIAOOOOO EWWWWWWWWWWW ILLLLL MILANNNNNNNNNNNNN HAAAAAAAAAAAAA

lilli ha detto...

ciao vasco

PAOL ha detto...

Bene!! Allora abbiamo..io che peso 66 ..Lilli..72....poi????ci sarà...qualcuno..o qualcuna...che peserà 90000000000000000000

PAOL ha detto...

Quello che dico..pure..io Luminita....😉😉😉👍👍👍👍

Luna ha detto...

Gattinaaaaaa dove seiiiiiiii

Luna ha detto...

Paol io 63 kl

lilli ha detto...

l'anno scorso ho fatto la brava sono riuscita a diminuire di 3 kg pesavo 68

Svetlana Stoyanova ha detto...

Paol,io sono 60...hi-hi,ma per davero...

Svetlana Stoyanova ha detto...

5 min. fa per caso...o pesato mia figlia e poi me ..ma io da anni sono sempre 60...non mi muovo..si come sono alta..hi-hi..qui in sicilia sempre mi mandano a fare analisi...per i suoi gusti sono molto magra..e per alcuni anche malata..ma io mi sento benissimooooo

PAOL ha detto...

Quanti pesi..con la 60 ina........allora poi io me li gioco..vediamo se arrivano altri pesi!!! Comunque raga...il 42 uscito a Venezia...preannuncia l'uscita del 60 ...secondo me.... O giovedì...o sabato....😎😎😎😎

Unknown ha detto...

Qualcuno può riproporre la previsione del prof Gennaro che ha dato questa mattina?grazieee

lilli ha detto...

OK PAOL GRAZIE PER L'INFORMAZIONE DEL 60

PAOL ha detto...

Svetlana....ma perché fai le analisi???? Sei perfetta...magra...😎😎😎

Antonello solo ha detto...

Cara gatta io non dovrei nemmeno risponderti ma te alla mia battuta hai risposto te gioca al lotto che è meglio .e qui finisce il discorso per quanto riguarda i mie numeri che do in privato sono cose mie ok .li avrei dati anche qua ma troppe persone presuntuose ci sono .e troppi occhi che guardano

lilli ha detto...

NN SI VA PIU AVANTI CON I PESI? CHE STATE FACENDO?????????

Unknown ha detto...

E VAIIIIIIIIIIIII PAREGGIO PAREGGIO E VAIIIIIIIIIIIII BONAVENTURA CHE SILURO HAHAHAHAHA

Unknown ha detto...

Per Lilli...

abbiamo pareggiato con Bonnnnnnaventura...... 1 a 1

Crudeli sembra impazzito....

vai FORZA MILAN......

Svetlana Stoyanova ha detto...

e eeee Paol,in Sicilia preferiscono le donne piu piu,non so come dire..piu rotonditi..Da lontano me conoscono che sono straniera..bionda..magra,alta...eee non e publicita..ma e cosi,,per i loro gusti sono ...no loso...ma importante che mio marito mi trova bella..questo mi basta..hi-hi..e per mia figlia sono la mamma piu bella..hi-hi..E mio marito e un vero siciliano..lui ce la panca e a me piace..mangiaa beneeeeee

lilli ha detto...

CARA ANISH SEI UNA TIFOSA HAHAHA IO NO!!!!

lilli ha detto...

BRAVA SVETLANA COSI SI FA'...EVVAIIIIIIIIIII

Unknown ha detto...

CIAO PAOL....BUONA SERATA

Unknown ha detto...

BUONA SERATA LUMINITA

Unknown ha detto...

CIAO ANISH FORZA MILAN BUONA SERATA

Unknown ha detto...

BUONA SERATA PUBLY

PAOL ha detto...

Bene!!!!👍👍👍👍😉😉😉😉......

Luna ha detto...

Wwwwwww il milannnnngraziaaaaaa

Svetlana Stoyanova ha detto...

Per Zikino..o letto la pagina veccia ti interesava maya con terno che chiama 60 eco ci...:9-60-61 primo terno..sec. terno 35-62-90 le ruote Atenzione PA,RO,NZ,TT..REGALO DI Tizy:69-60 abb 49-90 le ruote PA,VE,NZ,TT

Luna ha detto...

Antonello dammi a me i tuoi numeri io li gioco

Unknown ha detto...

Per Grazia...

ti avevo lasciato un messaggio forse non l'hai visto....

FORZA MILAN..... SEMPRE....

Ah mi scordavo il mio peso.... è 58... voi qui siete tutte alte... io sono alta 165....

vasco ha detto...

Ro PA 89 8
89 82
89 37

PAOL ha detto...

Sto guardando ...su La5...CITY OF ANGELS- Città degli angeli.... Un film BELLISSIMOOOOOOOOOOOOO!!!!!!👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍...ciao.......

lilli ha detto...

IO LO GIA VISTO PAOL E BELLO LO SO'....IL FILM

Svetlana Stoyanova ha detto...

E bello questo film ,a la fine lui fa un bell sacarficcio per divendare uomano...

Svetlana Stoyanova ha detto...

e si sposa per la sua bella bionda dottoresa

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

CLO ando stai ????? Dai non ti tiro i cuscini ahahahahaha ciaociao

Antonello solo ha detto...

Cara luna i mie numeri stanno la come sempre tt la .

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Li tengo. Buoni buoni per un' altra occasione ahahahahah. Ciaociao

Svetlana Stoyanova ha detto...

Nicolas Cege e Meg Ryan splendidi attorii

lilli ha detto...

INTANTO IO HO TROVATO LA RUOTA PER IL 60.15 HAHAHA ANTONELLO IO MI SEGNO TUTTO...ORA VI LASCIO SALUTO E DO LA SERENA NOTTE A TUTTI A PRESTO CIAO CIAOOOOOOO

PAOL ha detto...

Io anche il cd..della colonna sonora....bellissima...mo ci sta la pubblicità...mi sparo una 🚬🚬🚬🚬......in balcone!!!😋😋😋😋😋😋

Unknown ha detto...

C'è simone ora con morena con previsioni bomba

Zikino ha detto...

Grazie Svetlana per Maya e Magilla 😘

Svetlana Stoyanova ha detto...

Di niente Zikino..tu sei sempre pronto a postare le tuoi previsioni,oggi io volevo acontentare a te!grazie a te,che condividi con tutto il blogg 899...

PP ha detto...

Per Mpia52 - carissima, sono una donna -
auguro a te, a tutti, una buona notte con tanti bellissimi sogni.

Unknown ha detto...

GATTA, ho trovato il problema. ..
Ma non so come risolverlo...ci sentiamo venerdì sera. ..
Un caos dopo aver resettato, praticamente come lo fa uscire la fabbrica. ..
Ho notato che i numeri si ripetono sia quegli degli 899 che non. ..

vi riscrivo il terno che mi viene solo per l ultima del mese. .CA FI 9.28.88

BA 1.4.44 agg 90 6 se volete
È uscito 88 alla NZ ,adesso si aspetta il 90

Questi sono i miei dati. Ho visto che ci sono convergenze con Bartalini ,sia di ruota che del 88 ..
fate voi se vi fa piacere
buonaserata

PAOL ha detto...

Iniziato..il film...mentre ero sul balcone a fumare ...ho pensato.....AMBO DEGLI ANGELI😇😇😇😇😇😇😇😇😇😇😇😇😇😇😇😇. VENEZIA...AMBATA 60.. Poi fate 60-43 60-66..anche per terno ok!!!! Venezia..tutte..naz...

Unknown ha detto...

buonasera grazie a tutti per le previsioni,PAOL ambo di halloween si continua su MI NZ??

PAOL ha detto...

Si!!! Io lo rigioco..... Ma in base all'ultima estrazione..mi piace molto 88-90.....che avevo già postato..è' un'ambo che dovrà uscire....lo hanno messo anche nel blogg!!!!☺️☺️☺️☺️☺️😊😊😊😊😊

Unknown ha detto...

ok anche a me piace 88-90 anche 8-90 mi sa'che sta volta ci frega la nazionale!!!

PAOL ha detto...

Brava..sabrina....... Alla nazionale e' uscito il 6....quindi si potrebbe fare..anche 66-90....ok!!! Adesso bisognerebbe...vedere..l'anno scorso..nee'estraione. Del. 30...ott...dove è uscito il 90 e con quali abbinamenti..io non ho l'estrazione dell'anno scorso...

Unknown ha detto...

l'anno scorso è uscito il 90 sulla nazionale con 76-13-41-50,il 31/10/2013è uscito il 9 a Bari niente 90!

Unknown ha detto...

ops il 29/10/2013è uscito il 90

PAOL ha detto...

Vedi!!!!!!!! Controlla anche nelle altre 2 estrazioni dopo!!!!

Unknown ha detto...

niente 90 fino all'estrazione del 7/11/2013 a Napoli con 29-62-13-80

PAOL ha detto...

Due volte 13-90...allora lo rigiocoooooo!!!!!!! Lo giocato fino a qualche estrazione fa...poi lo mollato..quindi il 13-90..potrebbe essere un bell'ambo..ok!!!!

PAOL ha detto...

Poi domani li studio bene comunque...😉😉😉😉😉😉😉..perché a Bari nazionale si aspetta il 46.....ti ricordi io avevo postato..l'ambo dell'oca...era 46-90.....quindi????!!!!! Il 46 ..fa parte della terzina simmetrica..16-46-76.... A Bari e' uscito il 16...comunque. Dai...mo guardo il film M!!!😘😘😘😘😘😘😘😘...ciao. Grazieeeee!!! Domani SBANCHIAMOOOOOOOO!!!!!!!

Unknown ha detto...

ho guardato anche 2012-2011 gira parecchio il 13 il 17 e anche l'8!!!

Unknown ha detto...

ok grazie PAOL buona visioneeeeeeeeee!!!

Unknown ha detto...

Sera a tutti sono nuova

Unknown ha detto...

Buona seraTammi

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

CLO te lo detto attenta al bimbo minchia ahahahahaha. A -1. Fa meno freddo. Ciaociao e buona notte MARIAGRAZIA diavoletta. ...............

Daniela ha detto...

Ewwiva Guffotto 22, 22, 22 , 22 ahahahahhahahahaha
gufotto ormai sarai a strisce giallo rosse uhuhuhuhu

Daniela ha detto...

PAOL quale è l'ambo di AULIN ?? dai che ho ancora mal di testa

Unknown ha detto...

CIAO GATTA COMPLIMENTI PER LA ROMA
VEDO CHE QUELLO HA DISCUSSO ANCHE CON TE MANCO IO AHAHAHAHAHAH.

Daniela ha detto...

Ok EMA vedi cosa puoi fare

Daniela ha detto...

Gufotto tu ZITTO, TACI E ABBOZZA haahahahhaahhahaah

Unknown ha detto...

BUONASERA PUBLICITA'
SILVANO F. PAOL GRAZIA CLO MPIA ANISH LUMINITA SVETLANA ZORA BEATRICE TAMMI BANG LUNA GIO MEL MARIA CHICCA ANNAMARIA MIRIAM SARA LILLI LUNA GIOIA ANTONELLO ALEX MASSIMO ALEX TIZIANA EMA F. STEFANIA SABRINA VASCO ZIKINO ZORA ECC..........

PAOL ha detto...

Gatta..ho messo ambo dell'angelo😇😇😇😇😇😇😇😇😇ven. 60-43 60-66"""" ven...naz..tutte😇😇😇😇😇😇...domani studio un terno..col 9000000000000 ....ma sicuramente..ci sarà il 13-90 41-90 88-90 anche 8-90...vediamo..domani a sintetizzareeeeee😇😇😇😇😇😇😇😇😇😇

Unknown ha detto...

PAOL
PESO 55 KG OTTIMO! I GEMELLI ESCONOOOOOOOOOOOOOOOOOO
CHE NE DICI?
SE PENSI CHE ESCA IL 56 DIMMELO MI METTO A DIETA E SCENDOOOOO!

clo ha detto...

Filotto mio bello...nn vado oltre perderei un amico...ahahahah mi faccio una sana risata, avete tanto da lavorare....solo la Samp solo la grande SAMP e bimbominchia ha toccato solo quella palla li......Danilo nn mettere mai più la vittoria alla mia SAMP

PAOL ha detto...

La scena dove lui si butta dal grattacielo..per diventare umano..per amore di lei...è' bellissimaaaaa😇😇😇😇😇😇😇😇😇

Daniela ha detto...

ok Paol pensavo che era quello di AULIN , ma io il 60 non lo gioco non mi piacciono i ritardatari

bang ha detto...

Buonasera a tt
ciao Gatta ahahahaha

alex 77 ha detto...

nn se po nun se po

alex 77 ha detto...

buona sera a tutti

clo ha detto...

E adesso mi guardo il grande Antonacci .....è meglio, che delusione .....ha vinto pure il Genoa ahahahahaha L unica nota lieta e che la Roma e prima ...evvaiiii Gattina

Unknown ha detto...

OK FACCIO IL BRAVO.

TO/VE AMBATA 54 4°-5° POSIZIONE
54-47-51-7+3

BA/TUTTE 15-33.69-87
GE 34-43
2-20-50-80

NA 67 1°-3° POSIZIONE
25-67-70

GIUNTIS IN FUNDO
CA/PA 90 2°-3° POSIZIONE
90-23-68-72

BASTA CHI VUOLE GIOCA SE NO GUARDA E IMPARA AHAHAHAH BATTUTA
OGNI RIFERIMENTO E PURAMENTE CAUSALE.

A DOPO

Daniela ha detto...

Ciao BANG , BANG

PAOL ha detto...

Gemma...peso perfetto!!!!😜🍷👯👯👯👯👯👯👯👯👯

Daniela ha detto...

EVVIVA CLO
forza TOTTI anche se non gioca , sarà sempre forza TOTTI

MPia52 ha detto...

PAOL NON SCRIVERE PERDI IL FILM IO L'HO VISTO E BELLISSIMO

Unknown ha detto...

NON LASCIATE
19-23-60 SU RM TUTTE E NAZ

Daniela ha detto...

PAOL quanto pesi 66 kg

alex 77 ha detto...

ciao Gemma cia Clo

bang ha detto...

azz! vi siete messi a dare i numeri del peso :-))
non vale barare ahahahahahahaa
ciao Gemma sei in forma

PAOL ha detto...

Raga!!!! Pure io sono..un 😇😇😇😇ANGELO......me lo diceva..sempre...la mia ragazza!!!!😪😪😪😪😪😪😩😩😩😩😩😩😩😩

PAOL ha detto...

Si gattona!!!! Uff!!!!! Il filmmmmmm!!!!!!😪😪😪😪😪😪😪😪

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

e la materia GRIGIA quanto pesa oppure è compresa nei 66 ?? hihiihihihihih

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 938   Nuovi› Più recenti»