google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 04/12714

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 04/12714

TIZIANA
L'AMBO DEL CUORE DEL 60
GE-RO: 60-54
ABBINAMENTI 9-90
+NAZ-TT
ALLA NAZIONALE + 01

2° COLPO
AMBO COI FIOCCHI
BA-TO-NAZ: AMBATA 62
AMBI 62-15 / 62-55 / 62-53

BA-TO-NAZ: 90-55-63

L'AMBO SEGNALATO E FORTUNATO COL 60
RO-TO-NAZ: 60-39
ABBINAMENTI 9-90

BARTALINI
LA NEWS
RO-TO: AMBATA 60 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBO 60-41
ABBINAMENTI 30-35
TERNO 60-30-35

2° COLPO
IL 90
FI-PA-NAZ: AMBATA 90
AMBO 90-43
TERNO 43-80-90

FI-PA: 90-82-83-40-43
+ MI-NA

FI-PA-NAZ: 80-43-63

MAYA E MAGILLA
LA FORTUNA FA 90
RO-GE-NAZ: 38-75-90 / 60-68-88
+ RIUNITA

CA-PA-NAZ: 37-77-90
ABBINAMENTI 84-57

ROBERTO MARINO
FI-PA: AMBATA 57 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 57-63 / 57-36
FIRENZE PRINCIPALE
+ NAZ-TT

MI-PA: AMBATA 90 IN (1à,3à POSIZIONE)
AMBI 90-55 / 90-37
MILANO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
CA-TO: AMBATA 22 IN (1à,3à POSIZIONE9
AMBI 22-62 / 22-26
CAGLIARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

CONTINUARE
MI-PA: 19
MI-NAZ: 90
VE-NAZ: 24

SERPICO
PA-VE: AMBATA 90 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-57-75

I LUCIANI E DOTT. FERRI
MI: AMBATA 90
AMBI 90-11 / 90-48 / 90-70

RO: AMBATA 60
AMBI 60-61 / 60-81

ULTIMO MINUTO (DOTT.FERRI)
PA-TO-NAZ: 90-36-77

REGALO
63-90
CA: AMBATA 5
MI: AMBATA 90

ROGNONI E NICOLAS
CA: AMBATA 39 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO TERNO 39-16-85

BA: AMBATA 8 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 8-44 / 8-31
+ RIUNITA

VE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 90-9 / + 27

MARCO E LIO
TO: 90-65
TERNO 90-8-88

FI: 8-90
TERNO 90-5-14

BA: 24-38-83
BA-VE: 9-56-65
VE: 9-38-83

NA-PA: 90-84
TERNO 5-63-90
QUATERNA 90-31-59-88

fonte web

421 commenti:

1 – 200 di 421   Nuovi›   Più recenti»
Primavera ha detto...

BUONA SERA BLOGGHINIIIIIIIII

Unknown ha detto...

Bari Cagliari tt

16/7

61/7

To ve

90/ 83

90 /38

Mi trovate al

338-8442120

italo70 ha detto...

ciao a tutti della diretta di oggi.. dei luciani, la dott ssa ferri ha dato l'ambo in diretta di una terno col 90.. l'ambo è 63.90. fate bari torino nazionale.e tutte!! ruote secondo me buone!! giocatelo per due colpi!!

Primavera ha detto...

SPERO CHE QUESTO SOLE PORTI LA FORTUNA A TUTTI QUANTI NOI

Primavera ha detto...

Giovanna carissima vi lascio passare la serata tranquillamente a te Clo e la gattina, altrimenti mi rimane a digiuno perché ha paura che le metta qualcosa nelle crocchette.....
Mi sacrifico ed esco con Totti, ahaahahaah
NOOOOOOOO QUESTO X GATTINA E' PEGGIO DEL GUTTALAX
VERO TESORUCCIO
Dai preferisco un blogghino....

Primavera ha detto...

BUONA SERA PUBLY
CIAO DAVIDE E BAGAY
E UNA BUONA SERATA A CHI VERRÀ DOPO DI ME..

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti voi

Unknown ha detto...

Felice serata a tutti voi!

Primavera ha detto...

HO PRESO LE PREVISIONI DI SIMONE PROPRIO IN QUESTO MOMENTO
L'AVEVO VISTO OGGI INSIEME A FRANCA E SICCOME NON AVEVO CREDITO NON POTEVO TELEFONARE
L'HO FATTO ADESSO E POSTO I NUMERI X CHI LI GRADISCE
QUESTA È LA VOLTA BUONA CHE SI FA IL BOTTO

CHIAMATA UNICA

IL 90 AMBO SOLITARIO
VE 9-90

IL 5 DI CA ☆{5-85}☆{5-12}☆{5-52}☆

IL 60 NZ~FI 60-80♡♡60-6

IL 7 FI ♧7-54 ♧7-34♧7-60♧

E HA DETTO DI CONTINUARE A
VE (9~13~31)

♡♥$$$$$€€€€€♡♥$$$$$€€€€€♡♥

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sera a tutti

BEATRICE ha detto...

BUONA SERA.............
CIAO PUBLICITA'..PRIMAVERA..PATTY..LELLA..GRAZIELLA..DAVIDE ..SILVANO.. GEMMA.. MARILENA .. BANG..CLO.. GATTA..
.......MAURIZIO...BACIO..!

Primavera ha detto...

CIAO BEATRICE COME VA!!!!!
CIAO PATTY LELLA....E BENVENUTA A GRAZIELLA

VOLEVO CHIEDERE A CHI HA POSTATO ROGNONI E NICOLAS
SE HA PRESO LA CHIAMATA UNICA DOVEVA ESSERCI
L'AMBO CLAMOROSO DI NICOLAS
L'AMBO CREDITI+AMBO SPECIALE A MI
E PUNTIAMO TUTTO SUL 90

MA NELLE PREVISIONI POSTATE MANCA QUELLA SPECIALE DI MI
PLEASE

maurizio ha detto...

...BEA.

vasco ha detto...

ciao a tuttiiiiiiiii

vasco ha detto...

ciao bella gente tutto bene

Francy55 ha detto...

Buona sera e buona cena . Grazie a tutti per le previsioni spostate . Primavera e bellissima quella luce che emane quel sole , che ci porti fortuna ne abbiamo bisogno un pó tutti visto il periodo . Un bacione a tutti vado a vedermi l'amore infinito tra Giulietta e Romeo

Unknown ha detto...

SERA A TUTTI/E. SCUSATE, ALLE 20.00 CIRCA HO SEGUITO UN COLLEGAMENTO CON I LUCIANI E SERPICO CON UNA SIGNORA, CHE PARLAVANO DI UN AMBO CON IL 60 E POI SI SONO RICOLEGGATI PARLANDO DEL 90. QUALCUNO HA QUELL'AMBO CON IL 60? GRAZIE A TUTTI/E

Adele18 ha detto...

Buona serata a tutti Ciao Primavera speriamo che questo sole ci porti fortuna e che in panchina non sia nessuno

Luna ha detto...

Buona sera bloghini spero domani sia vincente per tutti

giovannact03 ha detto...

buona serata a TUTTE/TUTTI PRIMAVERA NN SAI COSA TI SEI PERSA DELLA CENA DA GATTA QUELLA CARNE DI MANZO ERA SQUISITA AHAH CLOOOOO HAI FINITO DI MANGIARE LE CROCCHETTE ? AHAHHHH

giovannact03 ha detto...

GRAZIE A TUTTI X LE PREVISIONI

luna gioia ha detto...

Ciao davide, sicuramente li gioco, portami fortuna ehhh ;-P

luna gioia ha detto...

Ciao a tutti colleghiiiiiiiii!!!!!!! ♥

giovannact03 ha detto...

BEATRICE CIAO come stà il piccolo

LUCIO C. ha detto...

BUONA SERA VI POSTO 3 AMBI BARI NAPOLI 26-8 / 26-10/ 26-67/ POI PER IL 78° ANNO DEL MIO PAPA' UN TERNO KE MI PIACE 3-12-36 AUGURI PAPA'PURTROPPO LA TORTA NON L'HO FATTA MA LUI SA CHE E' LA STESSA COSA

Lilly52 ha detto...

buona sera publy.
buona sera a tutti!!!
bang ciao sei sempre gentile ho apprezzato molto il tuo saluto

Lilly52 ha detto...

ciao beatrice ,clo balla come stai?
un saluto a mariella,lucy61,gemma pina,silvia,gemma
saluto tutti con un abbraccio ciaoooo

Primavera ha detto...

GIOVANNAAAAAAAAA
TUTT'AL PIÙ MI SARÒ PERSA UN PO' DI PELI DI GATTA ADDOSSO....AHAAHAHAAHAH

Primavera ha detto...

CIAO CARA FRANCY
LA LUCE POSITIVA È UNA DELLE COSE PIÙ BELLE CHE CI POSSANO ESSERE
E SE CI REGALA TANTA POSITIVITA' E FORTUNA È
ANCOR PIÙ BELLA
Buona visione del film Francy

Primavera ha detto...

ADELE IO CI CREDO....
VOGLIO CREDERCI, COSI AL POSTO DELLA PANCHINA METTEREMO UN GAZEBO AHAAHAHAH

Luna ha detto...

C'è nessunooooo

giovannact03 ha detto...

x domani nn sò cosa giocare abbiamo tantissimi numeri

Daniela ha detto...

Buona serata a tutti, stasera vi vedo un pochino mosci, sarà il tempo?

Daniela ha detto...

Primavera guarda che in non perdo il pelo, mi spazzolo ben bene tutti i giorni poi quando non esco mi faccio le treccine almeno sono più in ordine haahahhaah

Daniela ha detto...

Come al solito Clo ha lasciato un po' di crocchete , ha detto che si sentiva un pochino appesantita , e poi andava di corsa doveva dare le carote a dadina la sua coniglietta, ma se la portava da me era meglio la cucinavamo ben bene

sergio62 ha detto...

Mi Ve Nz 90 -72 / 90 18 ambi forti x me
80 - 10 - 89 - 1 ambi secondari

giovannact03 ha detto...

primavera con tutto il balsamo che si mette gatta stai tranquilla nn perde un pelo ahhaaha

sergio62 ha detto...

MI VE NZ RO PA TO GE
90 - 18 -72
MI VE NZ 90 - 54 - 9 - 36 - 81

Primavera ha detto...

Ciao gattina, le treccine le fai all'insu' come Pippi calzelunghe ahahahahah

Se senti nell'aria un po' di moggiosita' nel blog, non dipende solo dal tempo, ma dal fatto che non si vince da un bel po'....e poi si avvicinano le feste e c'è bisogno d'avere una bella tavola imbandita
Gattina non possiamo mangiare solo crocchette e croccantini ahaahahaah

sergio62 ha detto...

Pa To Ge 90 - 18 - 72 - 36 54

sergio62 ha detto...

Pa Ve Rm 61 - 62 - 65 - 60
Ba Rm Ge Nz 70 - 83 / 70 - 37

giovannact03 ha detto...

ciao sergio grazie x gli agg.

Unknown ha detto...

Buonasera Blog!!!

Ha ragione GATTA, sembrate un po' mosci stasera e io che volevo leggervi per migliorare il mio umore!...forse domani sera, no???

giovannact03 ha detto...

visto che c'è poco traffico vado a dormire nn sò se domani sera mi aspetta ancora la panchina ORSETTO CIAO SEI ANCORA IN PANCHINA ? NOTTE A TUTTI CHE I VOSTRI SOGNI SIANO PIENI DI NUMERI VINCENTI

sergio62 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI
La formula di Mirco ke vi diceva Emanuela C
la 22 - 40 - 67 è una formula molto forte x ambo x quelli ke c'è l'hanno e qui nel blog ci sono tanti blogghini lo sanno bene o forse e meglio dire il nome della formula si chiama
AZZURRA del lottone 2.
Se volete giocarla :
BA NA 6 - 8 / 6 -44 / 6 - 54 / 6 -90
Lunghetta 8 - 44 - 54 - 90

Unknown ha detto...

Ciao avete l ambo di salvatore miraglia con il 60. Grazie

Unknown ha detto...

SERA A TUTTI/E. SCUSATE, HO SEGUITO UN COLLEGAMENTO CON I LUCIANI E SERPICO CON UNA SIGNORA, CHE PARLAVANO DI UN AMBO CON IL 60 E POI SI SONO RICOLEGGATI PARLANDO DEL 90. QUALCUNO HA QUELL'AMBO CON IL 60?
OPPURE LUCIANO HA FATTO UNA DIRETTA CON JURGHENE E IL PROFESSORE, AVETE QUEL 60?GRAZIE A TUTTI/E

pisolo968 ha detto...

Buona serata a tutti gli amici del blog!!!
Mi hanno dato questa previsione di Aries se vi può interessare::
Cagliari -Firenze 31-90//81-90 unire x terno e giocarlo anche sulla Nazionale.
Bene ora passiamo alla preghiera x la fortuna
Cara dea bendata x una sera non darci la solita mazzata ma dacci la soddisfazione di un bel ambetto ma anche un ambo ci aggrada e se proprio vuoi esagerare anche al terno ci puoi portare,Natale sta arrivando e di soldi pochi ce ne stanno quindi fai il tuo dovere e porgi a noi il tuo benvolere che la Lottomatica si e già riempita abbastanza dei nostri gruzzoletti rimetti a noi giocatori la gioia di essere x una sera vincitori!!!!
Ciao Primavera ci si vede x la tua strepitosa colazione!!!
Ciao Alexia come va!!!! Un abbraccio e spero che le cose vadano sempre meglio!!!
Ciao a tutti dalla A alla Z nessuno escluso e un pensiero in particolare a tutti coloro che non stanno attraversando dei bei momenti!!
Ciao ciao buona notte

Primavera ha detto...

Ciao Sergio, io porto avanti la Mi Ve altrimenti vado in tilt
Secondo te qual'è la più forte

Primavera ha detto...

CIAO PISOLO NON MANCHERO' DOMATTINA
SEI STANCO??
BUONA NOTTE☆☆☆☆☆

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Notte notte

Primavera ha detto...

CLOOOOOOOO MA TU ABBANDONI LA PANCHINA
DOVE SEIIIIII

pisolo968 ha detto...

Grazie Primavera sempre molto carina e gentilissima nel viziarci di tanta dolcezza!!!!

Primavera ha detto...

Oggi ero entrata in panificio x comprare due panini, una signora entra e comincia a chiedere...
"Quanto costa quel pane, e la pizza, eh quei biscotti...
Insomma chiedeva e basta...
All'ennesima domanda della cliente, la titolare si stava scocciando
Infatti la sig.ra vede una piccola crostata alla frutta, con vicino scritto 1,50 €
Buona, 1, 50...
La panettiera seccata le dice,"No sig.ra all'etto"
A quel punto x smorzare l'aria gelida che si era creata le dico
"E se la compro in piedi cambia il prezzo"
Beh ha comincito a ridere e non la smetteva più

sergio62 ha detto...

Sempre mmi be nz i ve

Primavera ha detto...

Lo faccio con piacere, Pisolo non so se prima venivi spesso ho no, ma se cosi fosse, perché ti sei un po' allontanato??
Dai vieni sempre a dire la tua

Primavera ha detto...

Grazie mille x la tua disponibilità Caro Sergio
Ti auguro una serena notte =_=

Primavera ha detto...

AUGURO A TUTTI UNA SPLENDIDA NOTTE☆☆☆☆☆☆☆E TANTI SOGNI D'ORO

Luna ha detto...

Buona notte a tuttiiiiiii

pisolo968 ha detto...

Una sera ci fu una mega discussione a proposito del fatto che alcuni entravano nel blog non solo x parlare di numeri e siccome ero fra quelli ci rimasi un po male sia x me stesso che x altre persone che a l'ora volta ci rimasero malissimo x la bufera che si scatenò e la cosa mi dispiacque moltissimo e allora presi la decisione di non alimentare la polemica e non replicare e diradare di molto le mie entrate nel blog x non togliere spazio a chi invece voleva parlare solo ed esclusivamente di numeri!!!
Ti auguro un buon riposo e sogni d'oro Primavera!!!
Ciao ciao
Buona nanna a tutti!!!!

rosy ha detto...

Buona notte a tutti! !!!!!!!!!

piccola ha detto...

Ciao a tutti e buona serata! Mi chiamo María e riengrazio a tutti coloro che posta le previsioni qua,spero che questa sià lá volta buona x tutti. Io chiamo spesso l'899 ma non capisco perche non riesco mai ad combinare niente, tante volte lascio di chiamare a casa che é tanto lontano di qua per provare lá fortuna visto che sto passando un brutto período.è da un pò che non chiamo perche non ho soldi. Chiedo gentilmente a qualcuno se avete preso lá previsione di Nicolas+Fabio quella Chiamata única, terno clamoroso+ambo credito+ speciale a Milano, e puntiamo tutto sul 90. O qualcuna previsione che credete siano buona, qualcosa che non abbia bisogno di puntare tanto.
Grazie mille

piccola ha detto...

Notte a tutti

marilena ha detto...

B giorno a tt. Mi sn svegliata presto x oggi a Cz Lido c e il mercato e qnd mi devo sbrigare a far le faccende di casa ,
cucinare . E poi via a far spese x l IMMACOLATA visto ke a pranzo ho 12 invitati . CIAO

Primavera ha detto...

Eccomi blogghini come promesso a Pisolo preparo la colazione
Ho già sfornato biscotti e brioche
Finisco di preparare le crep con la
nutella....fette biscttate e marmellata sono pronte in tavola
Un Marocchino x Sergio
Caffè e biscotti x Bang
Deca caffè macchiato liscio ristretto corretto caffè d'orzo lungo ed altre qualità sono tenute in caldo fin quando vi sveglierete
Buona colazione

Unknown ha detto...

buongiorno a tutti grazie per cio che scrivete anche le piccole discussioni ahahahahaahha per i numeri anche se sono troppi per giocarli tutti un abbraccio e grazie mi piace molto leggervi sembra di essere in una famiglia ahahahahah

bang ha detto...

Buongiorno a tt
avanti con un'altra estrazione in cerca di gloria....speriamo sia quella giusta!

bang ha detto...

Buongiorno e grazie Primavera, con l'auspicio di fare la cinquina della vita questa sera.

Primavera ha detto...

Primadi dare il buongiorno ai blogghini
Vorrei dire qualcosa a Pisolo

Mi dispiace tantissimo che tu abbia rinunciato ad entrare nel blog x colpa di malintesi e discussioni
Carissimo, come vedi ce ne sono ancora e ce ne saranno sempre
perché c'è chi VIVE x creare problematiche e chi invece le vuole evitare
Ciò non toglie il fatto che ci lasciamo ancora condizionare da tutto e dalle persone

Io penso che si passa parlare di tutto in questo blog, tranne di cose intime e private.....SOPRATTUTTO NON IN MODO VOLGARE ED IRRISPETTOSO
E SE QUALCUNO FA DELLE BATTUTEX METTERTI IN DIFFICOLTA'
"BASTA SAPER DARE LA RISPOSTA GIUSTA, O EVITARE QUELLA/E DETERMINATE PERSONE E ANDARE AVANTI CON QUELLE CHE CI TRASMETTONO SIMPATIA
LA VITA È COSI...TUTTI POSSIAMO SBAGLIARE ED ARRIVARE A DELLE CONCLUSIONI ERRATE
L'IMPORTANTE È CAPIRLO E CHIARIRE

BUONA GIORNATA PISOLO UN ABBRACCIO

Primavera ha detto...

SIIIIIII BANG CARISSIMO
IO NON DISPERO MAI
KISSSSS

Primavera ha detto...

BUONGIORNO PUBLY
BUONGIORNO ALLE MATTINIERE

UN BUONGIORNO SPECIALE A SERGIO CLO GATTA PISOLO GIOVANNA BANG LALLA LUMINITA ANISH MPIA ZORA ANGY PATTY AGATINA AGOSTINO LUCIA SVETLANA FRANCY TAMMY GIOBBE GEMMA SILVA SILVANO ANTONELLO VASCO ANNAMARIA ANNACAVIGLIA GRAZIA RODY LUNA LUNAGIOIA REBECCA MAMY MIRIAM CHICCA MARIELLA MARINELLA TERRY ALEXIA GERMANA CARLA PAOL HENRY ZIKINO VALENTINO ORSETTO ALBACHIARA GIORINA SUSY TIZIANA GIAGUARO GABRIELLA E TUTTI TUTTI TUTTI.......DEVO ANDAREEEEEEEEEE
SPERO DI NON AVER DIMENTICATO
N E S S U N O O O O O O O

alex 77 ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI BUON GIORNO PUBLY

Primavera ha detto...

LELLAAAA LILLY SILVIAAAA
CIAOOOOOOOOO

alex 77 ha detto...

PRIMAVERA DOVE CORRI

Adele18 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTIIIIIIIIIIIIIII

Unknown ha detto...

Buona giornata
dalla A......
alla Z......
Ciao Primavera....

annamaria ha detto...



Buongiorno a TUTTI

MARINO ROBERTO per chi vuole

FI*-PA 57-63, 57-36

MI*-PA 90-55, 90-37

Ultimo minuto
CA*-TO 22-52, 22-25



Ciao.


Francy55 ha detto...

Buongiorno Publicità . Ciao Marilena Gabriella Alex Adele Lella . Ciao Bang e tutti quelli che verranno dopo . Ragà finalmente è uscito MARINO!!!! Se aspettate che esco devo fare la ricarica chiamo io perchè non mi fido dell'800 ho paura che oggi non ci sia tutto

annamaria ha detto...

P.S.
dimenticavo....
eliminare il 90 CA; 80 NA e la previsione con l'ambo 71-39.

Portare avanti:
19-MI
MI-NAZ 90
VE-NAZ 24.

Ciao


terry65 ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI

Francy55 ha detto...

ANNAMARIAaaaaaa ciao sei stata piu svelta di me grazie!!! Io purtroppo non ho potuto prenderlo , mi stavo vestendo per andare a fare la ricarica , ascolta Marino doveva dare nel registrato una previsione calda forse il 60 nel registrato non ha detto niente a proposito?????

Unknown ha detto...

Ciao qualcuna sa dirmi qual'è la prev che marino riportava che diceva che era forte grazie

lalla ha detto...

Annamaria...grazie mille x roberto marino...nn sarei riuscita a prenderlo..xche nn sto bene e nn esco....buone vincite a tutti

lalla ha detto...

Primavera....mi piace molto..la tua energia...

Francy55 ha detto...

Grazieeee!!!!! Annamaria sempre pronta . Ti ringrazio di cuore .

Daniela ha detto...

buona giornata a tutto il blog, buona giornata a te gattaPUBLY ahhahhaha , sto dormendo in piedi oddio che sonno forse sarà la PRIMAVERA che arriva hihihihihi
ORSETTO mio bello e te pare semplice tirare fuori un terno ?? oggi mi gioco solo il mio 90.81 e 90.18 a FI. stasera deve uscire per forza !

Daniela ha detto...

Ciao Francy 55 visto Marino è risbucato fuori forse era malato, ho visto la fine della diretta mi sembrava che parlava strano

Daniela ha detto...

ho dimenticato 8.90 a FI. di marco e lio

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti :)

Continuare per un'altro 1 colpo: 6-12-78 + 60-66 Roma-Torino e tutte.

Continuare per altri 2 colpi: 1-5-26-90 + 60-77 Cagliari-Firenze-Nazionale + Roma e tutte.

4-12-14-20 + 8 Bari-Genova e Tutte.

Spero che i miei numeri siano graditi, dopo due estrazioni vinte di seguito :)

rosybianconera ha detto...

CIAO BLOGGHINI CIAO PUBLY ECCO IL CODICE 809055 DI MARCO E LIO ...N-P- 90-84----90-5-63----90-31-59-88- BUONA GIORNATA A TT E IN BOCCA AL LUPO PER STASERA

rosybianconera ha detto...

OPS IL CODICE E' 809095

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tuttiiii

Francy55 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

FRANCY e certo che l'ho detto solo io del 8.90 ho preso la previsione di Marco & Lio ieri TO: 90-65
TERNO 90-8-88, FI: 8-90
TERNO 90-5-14
eccola

Daniela ha detto...

Francy biricchina ma che fai mi cancelli, il post ?? cosi sembra che parlo da sola haahhaha

Unknown ha detto...

Qualcuno mi può aiutare marino da una previsione forte che riporta nessuno c'è la se qualcuno interessa mirko da forte a mi e firenze 84 14 28

angy ha detto...

buongiorno bellissimi blogghini ... primavera mi strappi sempre un sorriso con le tue perle di saggezza è la tua simpatia. Bang io ho perso la speranza pure per un ambo perora la fortuna non gira dalla mia parte

annamaria ha detto...


Io ho capito che la previsione forte riportata di Marino è
quella col 19; MI*-PA 19-12, 19-21.

Francy55 ha detto...

Gattina io ti dico che gioco forte fortissimo quell'ambo che hai strascritto

Amelia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
publicità ha detto...

buona giornata a tutto il blog

Unknown ha detto...

Grazie delle conferme di marino il 60 di fui parlava a roma con cosa lo abbina

Daniela ha detto...

QUESTO E' UN RAGALO OFFERTO A TUTTO IL BLOG DI MASSIMILIANO FARINA

ROMA AMBO SECCO 9.28

piccola ha detto...

Buongiorno a tutti di cuore, anche se piove tanto spero che più tardi possiamo tutti essere contenti,

chicca60 ha detto...

Buon giorna a tutti dalla a alla z

sergio62 ha detto...

Buon giorno a tutti e buon pranzo
A STASERA
CIAO PRIMAVERA DANILO CHICCA GATTA
ANGY CLO FRANCY PATTY DIANA LALLA MIKI GM TERRY

fiorina ha detto...

ciao tutto blog buon appetito tutti ciao publicità
buon pomeriggio tutti

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pranzo a tutti

Amelia ha detto...

ciao a tutti



Riepilogo e dubbio x dott.ssa FERRI


DOTT. FERRI (LUCIANI)
regalo
63-90 (non ha fatto vedere ruote)
Ca 5
MI 90 ESTRATTO (REGALO DIRETTA TV)

I LUCIANI e FERRI
MI AMBATA 90 AMBI 90-11/90-48/90-70
RO AMBATA 60 AMBI 60-61/60-81

ULTIMO MINUTO FERRI (899)
PA TO NAZ 90/36/77

VISTO CHE CHI L'HA VISTA IN TV DICE DI AVER SENTITO OMAGGIO DI UN AMBO (DI UNA TERZINA)
L'AMBO CORRETTO E' 36/90 OPP 63/90?

(trovati in un forum)

Unknown ha detto...

Ciao Sergio, altrettanto a te a più tardi...

chicca60 ha detto...

Ciao sergio grazie x le previsioni pultroppo posso giocare poco ho deciso di giocare. M V NazTUTE 90 18/ 90 72

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti qualcuno a x caso lottocorriere con il metodo prestyge di Bartolini ...dice che è a colpo molto forte ...grazie a chi li porterà ovviamente ...e pure x tutte le previsioni grazie grazie ....mmmuuuu@@@@@@ .....ciao filotto ....Paolo che fine hai fatto ???? Ambo di natale ???? Dai dai tutti vincenti uno Smack a tutte le donnine ...💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋👍👍👍👍👍👍👍👍👍🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄

Svetlana Stoyanova ha detto...

Buongiorno Bloghini..Buongiorno Publi...saluto..lalla,Zora,Gatta,Clo,Annamaria,Rebecca,Marilena,Mpia,Angy,Zikino,Lella,Primavera,Lumi,Antonello,Silvano,Agostino,chicca,Giobbe,Sergio,Francy,Giovannact,Petunia,Paol,PATTY,Bang,Danillo,Luna...tutti vi auguro tante vincite stasera...E puoi TIZY ha regalato in direta 60-63 ha ROMA,NZ,TT..E puoi 10 e lotto sera 4,11,13,18,22,29,41,60...BUONA FORTUNA RAGAZI!

PAOL ha detto...

Ciao Bellicapelli!!!! Sto giocando pochissimo..in questo periodo.....vado in pausa..pranzo🍲🍲🍲🍲😎😎😎😎......mi Sto arrivando! che c'è ..un errore sulla previsione di marino..non combacia..con quello postato nella prima pagina...parlo dell'ultimo minuto..ok!!!!!! Ciao a tuttiiiii...vado a magna!!!!😜😜😜😜😜😜🍲🍲

lalla ha detto...

KATIA...LA MIA AMICA PRENDE LOTTO CORRIERE PROVO A CHIEDERE SE LO TROVA ,,,SE C'è LO POSTO DOPO LE 16....NON LA TROVO PRIMA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio a tutti.....

maurizio ha detto...

...buondì...saluto a Tammi - Giobbe (se è vivo) e a BEA.

Albachiara ha detto...

Ciao blog e buongiorno Pubbly il 36/63+ 90 dalla somma 9+54 su fi e gemella rm + 60 Vi lascio una buonagiornata .....attenti al freddo e all'umidità infatti io ho preso influenza .......speriamo che sia la volta buona e che la lottomatica restituisca un po' di soldi .....il 90 a me piace sulla naz mi rm e il 60 ba fi rm naz , mah vedremo Un saluto e buon proseguimento ........Oggi pranzato con petto di pollo lesso e purè come in ospedale ...che dire ....il caffè e le leccornie che fa Primavera ve le lascio a tutti Voi .....Ora vi lascio .

Francy55 ha detto...

Annamaria ma quale sono giusti qli ambi "CA perchè publicità ha scritto 22 62 ma non è 22 52 ??????????

giovannact03 ha detto...

BUON POMERIGGIO PUBLICITà E TUTTE / TUTTI DEL BLOG ,grazie x 899 FRANCY stavo leggendo che giochi un ambo forte mi sembra di GATTA ma è FI 8-90 ? grazie a chi regala i propi numeri ,PISOLO grazie x la poesia e volevo dirti che possiamo anche scherzare un pò e nn solo parlare di numeri quindi nn te la prendere

pisolo968 ha detto...

Buona giornata a tutti gli amici del blog!!!
Grazie Primavera x le belle parole e la grandissima e dolcissima colazione che ci prepari ogni mattina sto prendendo un po' di chili a settimana ma è talmente invitante!!!!!
Ciao Alexia buona giornata anche a te e la tua famigliola sperando in bene !!!!
Ciao Gatta buona giornata!!!
Benvenuto a tutti i nuovi arrivati e un saluto a tutti dalla A alla Z che ci scappi un po' di gioia x tutte le nostre tasche questa sera!!!!!

lalla ha detto...

Katia. ..la previsione e ba rm. 3 42 52 60 90/30 42 61 66 90

giobbe81 ha detto...

firenze.milano.tutte 14.32.90...17.59.90...1.88.90...16.76.90 (occhio al 76.90...14.90)
roma 9.60...19.60...33.60.88
saluto maurizio (chi non muore si fa vedere).publicita'tammi.fiorina.primavera.clo.tutti

bang ha detto...

Buon pomeriggio a tt
ciao Angy oggi è il tuo momento....vedrai stasera :-)))
festa grande!!

annamaria ha detto...


Ragazzi...la previsione di CA-TO
confermo 22-52, 22-25.
Se poi ha dato qualche previsione extra non so!!!!!

Daniela ha detto...

Buon pomeriggio a tutti, Sergio ci sei ?? ho il 9.90 su parecchie ruote tu che ne dici ??

Daniela ha detto...

GIOVANNA BELLA L'AMBO 8.90 è la previsione che ho messo ieri di MARCO & LIO non è un mio ambo

Daniela ha detto...

ho una marea di 90 su parecchie ruote, quando è cosi faccio confusione

tammi ha detto...

Buon Pomeriggio Publi e Buon pomeriggio a tutti i Bloggghini...In bocca al Lupo ....

giobbe81 ha detto...

gatta il 90 sortisce a firenze o milano.i miei conteggi me lo danno maggiormente su queste ruote

tammi ha detto...

Ciaooo Giobbe sono molto felice che tu stia bene .....ahahahaha Grazie ...che ti sei fatto rivedere.... ciaoooo...

tammi ha detto...

Ciaoooo Mauriiiiii

bang ha detto...

stavo faccendo la penichella dopo pranzo e ho avuto un incubo:
testa un po iclinata un occhio semichiuso,l'altro un globo rosso cerchiato di blu, la faccia grigia
che gli dava un'aria da vecchio, bandana con degli orribili colori...... saltellava pronto ad invadere il blog, mi sono svegliato di soprassalto.....azzzzzz.! il viperetta nei miei sogni.

giobbe81 ha detto...

ciao tammi quando non posto nulla e'sempre per motivi lavorativi.per cui sono vivo e vegeto

tammi ha detto...

Ciaoooo Gatta arruffona ....ahahaha vediamo di vincere qualcosa va.....

bang ha detto...

ciao Clo...lo so che leggi ahahaha
esci fuori dammi un bel terno!!!!

Daniela ha detto...

GRAZIE GIOBBE ! ! ! ! allora 9.90 lo faccio a FI.MI. volevo giocarlo a Palermo

tammi ha detto...

Ma lo so ed è x quello che non ti scoccio a chiamarti ...xchè sò che hai i tuoi buoni motivi se non vieni ......Ciaooooo....-_-

bang ha detto...

ciao Gatta, oggi non hai ospiti??

Francy55 ha detto...

Per me Giovanna io giocò il 90 a Fi concordo con Gatta pienamente e a NAP 8 84 90 24 60 11 mi è mi gioco euro 185 il terno 15 cent la quat

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio...
ho notato che Giobbe, e ringrazio per le prev, ha lo stesso terno di Tizy, io lo gioco ...

bang ha detto...

Tammi secondo me.....la balena si è rotta.......sai com'è, metti oggi metti domani :-)

Daniela ha detto...

Ciao TAMMI
qua sta diluviando, fulmini e saette che paura ! speriamo che smetta

Francy55 ha detto...

Publicità allora devi correggere la previsione di CA TO non è 22 62 22 26 ma sono 22 52 e 22 25 grazie!!!

tammi ha detto...

Ciaoooo Bang... è un pezzo che si è rotta ...poveretta.....ahahahahah...speriamo che si riaggiusti....-_-

pisolo968 ha detto...

Grazie Giovanna!!!!
Sono pienamente d'accordo con te e con Primavera ci si può tranquillamente scambiare consigli e condizioni di gioco oppure 899 ma credo si possa anche scherzare e parlare di altro !!!
Io x mia natura non amo le discussioni e quindi o preferito evitarle ma non perché me la sia presa!!!
Grazie e a più tardi sperando .......... .!!!

bang ha detto...

se mi cercate sono in prima pagina.... devo studiare :-))
grazie Publy di esistere.

giobbe81 ha detto...

ciao lella l.se ti riferisci al terno 16.76.90 lo sto postando da 3.4 estrazioni.
buona estrazione a tutti

Primavera ha detto...

Ciaoooooooooo blogghini ho 5 minuti e ne approfitto x salutarvi
GATTA ALL'INIZIO DELLA OAG HO POSTATO LE PREVISIONI DI

FRANCA E SIMONE

E SIMONE DA IL 9-90 A VE

PUBLY NON LI HA EVIDENZIATI IN PRIMA LINEA
DA IL
60-80 60 6 A FI NZ

E RICONFERMA LA GIOCATA A VE 9-13-31

VADOOOOOO CIAO LALLA SERGIO PISOLO ALEX LELLA GIOVANNA ANGY
SVETLANA GIOBBE CARISSIMO
TAMMI PAOL FRANCY.........T U T T I
UN ABBRACCIO A DOPOOOOOOOOO

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Mi gioco mi gioco............"!!!!!"

Unknown ha detto...

Ciao Giobbe l'avevo notato che erano diverse estraz che davi sto terno...

giovannact03 ha detto...

BANG caspita sei propio impegnato con lo studio GATTA sono anch'io in confusione con questo 90

bang ha detto...

ciao Giovanna, io sono in confusione con tt i numeri :-)) non solo con il 90.

fiorina ha detto...

ciao tutti
ciao GIOBBE GRAZIE BUON POMERIGGIO CIA A TE TUTTI

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio a tutti da Lucia ..oggi giornata grigia.. Quanti numeri belli ! Volevo ringraziare Primavera per aver preso i numeri di Simone spero siano fortunati io sceglierò qualcosa non posso giocare molto..

Unknown ha detto...

Per gatta stamattina barta ha regalato un metodo quando su duo ruote esce 81 si mette in gioco 81 68 90 a bari torino nz ho visto che giochi 81 90 a firenzepassiamo ai saluti gatta clo primavera grazia rn svetlana lalla lili adele 18 frangy giovannac3 patty agostino lucia luminita.emanuela g. Angy sergio zikino alex.gemma germana sole emaf mpia52 catia
Danilo silvia betta albachiara pero manca notte poi abbiamo tutto cani gatti
Un abbraccio a tutti gatta scherzo un bacio

giovannact03 ha detto...

qualcuno ha preso 892277 di oggi di marco e lio grazie

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Mi gioko il 63.90 ....68-90 81 .......8-90

Daniela ha detto...

mi sono levata i dubbi su cosa giocare, credo nulla quà non si può uscire di casa tutto allagato e ne butta giù a secchiate
Grazie ZORA

giovannact03 ha detto...

ciao zora.lucia,BANG STUDIA BENE X STASERA

Unknown ha detto...

Buongiorno Publicità!!

Buon pomeriggio a tutti...ma tutti-tutti senza tralasciare nessuno!

Oggi dovevo ringraziare a coloro che prendono le previsioni oppure postano le loro, ma siccome sono appena rientrata, lo faccio adesso

GRAZIE ANNAMARIA per Marino!

GRAZIE GATTA per Massimiliano!

GRAZIE GIOBBE per i tuoi numeri....ho convergenze con 4-5 dei tuoi...adesso devo solo decidere cosa giocare!

LALLA, riprenditi veloce.... o sei stata nelle vicinanze di Roberto e hai preso anche tu l'influenza??!!

Ciao Primavera...grazie per la tua "graziosità" e per il saluto pieno di gioia di ogni mattina!

Pisolo, mi dispiace, ma ieri sera son'diventata una delinquete e ho rubato la tua preghiera.......

un saluto a tutti e buon vento in poppa!!!

Elfina ha detto...

Per chi segue marco e lio, chi era il personaggio misterioso alla fine? mi è andato via il segnale...

maxwalker ha detto...

Previsione
Regina delle Piramidi

Venezia tutte
10 84

Napoli tutte
3 90

Firenze Roma tutte
42 44 69

Roma tutte
60 69

Ciao a tutte e tutti

Unknown ha detto...

buongiorno a tutti ciao gatta fatti sentire un attimo lo sai già dove poi saluto dalla a alla z speriamo di vincere

Unknown ha detto...

Roma 66 69 60 e nz cntinua a regalarlo tizi buono a regalato 81 a torino converge cn bartalini 68 81 90 rigiocatevi gli anbi cl 62 15 62 55 e altro nn me lo ricordo patty aiuto quale altro anbo cl 62 ciaoooo gioo faccio prima baci

Luna ha detto...

Buon pomeriggio a tuttiiiiiii

Daniela ha detto...

IULIANO ma che mi devi dire ?? non ho più fb ! e non do numeri in privato , ancora non faccio la MAGA ma mi sto attrezzando, se vuoi qualcosa scrivila qua !
che mi devi regalare qualche MOZZARELLA DI BUFALA ahahhahaahha

clo ha detto...

Buon pomeriggio a tutti.....
Bang ciao, certo che leggo....ma con il cell nn mi fa entrare....cerchi il terno da me? Ahahahahhah io lo aspetto da te....oltre alla Scafundata aggiungiamoci un bel cell di ultima generazione 😃
Ciao Publy come stai....
Ciao Gatta, Zora come va? Hai finito di mangiare?
Giovanna ieri sera la pancia era vuota...e poi dicono dei genovesi ehhhhhhhh....ahahahha
Ciao Angy bella 😃

Unknown ha detto...

ciao gatta non voglio numeri in privato anzi poi se vuoi mozzarelle ne dubito te li porto a natale ahahahah il tuo numero di tel e sempre quello

clo ha detto...

Ciao Patty, come va Emanuel? Un bacio😘
Ciao Lumi, Annamaria, Lalla, Lella,
Svetlana ciao, ogni tanto ti fai leggere, come stai?
Ciao Pisolo, Alex, Mpia, Lucia e Agostino....
Filotto mio bello ma che hai fatto sei al super?? E ricordati di noiiiiiii ahahahahahahha ha
GRAZIA r nera un bacio grandeeeeee 😘😘😘

clo ha detto...

Ciao Massimo.....
Ciao Primavera ...ottima colazione, come sempre
Ciao Albachiara, Luna, Bea......
Giobbe ciao e buona serata
Tammi come stai?
Mauryyyy ma ciao.....
A stasera ......

clo ha detto...

Danilo ciao....la mamma come sta? Spero che sia uscita dalla rianimazione.....

Unknown ha detto...

Uffi clo sno a dieta pollo bollito cn cressini ha ha ha ne vuoi ti invito volentieri e se stasera nn vinco pane bagnato bacio

Antonello solo ha detto...

B.sera a tt speriamo che saremo tt vincenti.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Vado a giocare......
L'INVIDIA È UNA BRUTTA BESTIA....🐢🐢🐢🐢

Amelia ha detto...

Ciao a tutti, grazie a chi eventualmente chiarisce i "dubbi" sulla Dott.ssa Ferri, altrimenti pazienza, sarà per la prox volta

Buona fortuna x stasera :)

Daniela ha detto...

si, si Iuliano il mio numero è sempre quello

sibilla ha detto...

ciao a tutti.Amelia la ferri ha dato 63-90

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI GLI AMICI E AMICHE.
Grazie a tutti quelli che hanno postato le previsioni.
Esco e vado a giocare....

silvia ha detto...

Buon pomeriggio a tutto il blog
in bocca al lupo x stasera

clo ha detto...

Gatta con gli stivali sei tornata?? Azz...il tuo cell...ora ,o scrivo e poi ti tormento .... nn voglio le crocchette nn voglio le crochette ihihihihihihih

Daniela ha detto...

ahahahaha Clo sono uscita e ritornata oggi proprio gatta con gli stivali, anzi stivaloni ascellari, vedi di non farmi scherzi al telefono che poi vedi tu

Daniela ha detto...

Ciao Silvietta, ma quanto sei bella su questa foto

Unknown ha detto...

Grazie grazie Lalla ...ringrazia la tua amica un bacione ...mmmuuuu@@@@@@....stasera tutti vincenti mi raccomando !!!! A più tardi @@@💰💰💰💰💰💰💰💱💱💱💱💱💱💱💱💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💼💲

Camarko94 ha detto...

Ciao gatta ho letto il tuo commento anche io da 4 eatrazioni ho due ambi da giocare :
90-18/90-81 a tutte però
Quindi li gioco sia a Firenze e a tutte come hai detto tu.
Speriamo! ✌️

clo ha detto...

Ciao Silvietta...bella, a Natale che prepari di buono ...dammi un idea e metti ricetta ahahhaha 😘😘😘
Gatta devi essere stata proprio bella con gli stivali ascellari ahahahah ...di notte ti chiamo, tanto soffro di insonnia e così nn dormo io nn dormi tu ahahahhaha

sergio62 ha detto...

Ciao GATTA NN HO POTUTO RISPONDERE PRIMA HO CASINI SUL LAVORO COL 90 VA BENE TTA LA FIGURA 9 ANKE IL TUO 9 - 90 STASERA SI SBANCAAAAAAA
A DOPO

pisolo968 ha detto...

Ciao Luminata!!! Hai fatto benissimo speriamo che recitandola in più persone magari ci ascolti!!!! Ciao buona serata e in bocca al lupo!!!

Unknown ha detto...

BUONASERA.

CA/FI/NAZ TUTTE 34-49 AMBO E AMBETTO

RM/FI NAZ E TUTTE 34-49-60

FI/TO/VE NAZ TUTTE 57-38-68-71

A DOPO L'ESTRAZIONE BYE BYE

Isa62 ha detto...

buona serata a tutti

piccola ha detto...

Aiuto non so dove mettere questo 90 nemmeno con cosa abbinare? Il 60 anche dano le previsione in parecchi ruote. Ho là testa a mille, aiutatemi!!!!!!, grazie

Daniela ha detto...

ciao Camarko (oddio che nomi complicati vi mettete) io ci credo a questi due ambi devono uscire per forza è tanto che non escono (90 permettendo)

maurizio ha detto...

...è vivo....grazie Signore !!!!

Daniela ha detto...

ok Sergio vediamo se esce 9.90, però non ho fatto la nazionale, mi è proprio antipatica

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

🐸🐸🐸🐸🐸

giovannact03 ha detto...

io ho già giocato anche xchè abitando in campagna la ricevitoria è lontana vada come deve andare ho fatto un pò di minestrone con i numeri GATTA io ho fatto 8-44-90 fi-mi chissà

Unknown ha detto...

BUONA SERA PUBLY E A VOI AMICI UN PO DI IMPEGNI....

Francy55 ha detto...

Vado a giocareeeeee . lOTTOMATICA STASERA IN PANCHINA CI VAI TUuuuuuuuuuu . Io è le mie amiche e amici vogliamo festeggiare

civetta ha detto...

buona sera a tutti io gioco il a F 90/27 90/74 è uscita somma 72/18=90 e a roma sempre quelli 60/9 60/19 60/39 60/77 60/15.

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 421   Nuovi› Più recenti»