google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 16/12/14

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 16/12/14

TIZIANA
IL SOFFIO MAGICO DEL 90
RO-TO-NAZ-TT: 9-90
ABBINAMENTI 58-83-01

L'AMBO COI I FIOCCHI
FI-RO: 9-69
ABBINAMENTI 70-8-10-68-90

AMBO DELLA VITTORIA DEL 77
CA-NAZ: 77-63
ABBINAMENTI 86-89-90-01

MAYA E MAGILLA
ULTIMO MINUTO
CA: AMBO E AMBETTO 77-79 / 45-25 / + 90

ROBERTO MARINO
PA-RO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-19 / 90-72
ROMA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

BA-RO: AMBATA 68 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 68-62 / 68-26
+ NAZ-TT

MI: 26-33-89

ULTIMO MINUTO
GE-MI: AMBATA 73 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 73-18 / 73-81
MILANO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

ELIMINARE
MI-NA: 72
BA-NAZ: 89
PA-TO: 90
BA-CA: 74

SERPICO
NA-PA: AMBATA 17
AMBI 17-71 / 17-88
TERNO 17-71-88
+ NAZ-TT

LUCIO 
LA FAMIGLIA LEE
MI: 01-41-90
VE: 38-65-88

FABIO ROGNONI
MI: 90-13
ABBINAMENTI 17-5

CA: 18-49
BA: 8-68

NICOLAS
FI: 26-44
TERNO 26-44-90
AMBO 60-90

REGALO
NAZ: AMBATA 01 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 1-44 / 1-90

MARCO E LIO
SPECIALE DICEMBRE
FI-GE: 12-41
+ NAZ-TT

RO-TO: 21-15-89
+ NAZ-TT

CASALOTTO
REGALO
BA-VE: 9-72-89
+ NAZ-TT

CA: 77-22
TERNO 77-21-51

BA-VE: AMBAT 89
AMBI 89-14 / 89-41
TERNO 89-59-28

FI-GE: 12-41
RO-TO: 21-15-89

VE: AMBATA 28
AMBI 28-14 / 28-41

CA-RO: 22-84-90

CA-RO: 88-77 / 1-88
TERNI 3-33-63 / 18-48-78

fonte web

666 commenti:

1 – 200 di 666   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

buona serata a tutto il blog

publicità ha detto...

chi è la famiglia lee?

Amelia ha detto...

Ciao Pubblicità, sono cinesi con Lucio

giovannact03 ha detto...

sera publicità ,amelia,ci mancano pure i cinesi a dare anche i numeri al lotto

Amelia ha detto...

Ciao Giovanna, vero ci mancavano solo loro, a me li gira un'amica, da quando li controllo non hanno mai vinto! Ma in TV urlano come tutti...

Unknown ha detto...

Buona sera publi
Saluto clo gatta patty bang luminita maria grazia rn emanuela carofano primavera svetlana lalla francy gioct3
Angy lilli sergio alex zikino danilo sergio
Anchio gioco 19 90 a roma speriamo bene baci a tutti

publicità ha detto...

hahahaha adesso anche i cinesi

Unknown ha detto...

Buona serata Publy...
Buona sera a tutto il bloggggggggg

clo ha detto...

Ahahahah ho,scritto di la.....
Adesso faccio copia incolla....ma Publy puoi anche avvertirmi ahahahahha
Buona sera a tutti ....vado e torno

clo ha detto...

Buon pomeriggio ......
X Marilena, ciao......Emy nn riesce ad entrare causa cell....
GRAZIA ciao bella stasera se ho computer libero vado a vedere il tuo albero di Natale...smakkkk
Filotto mio bello....nn insistere, lo sai che dobbiamo accumulare punti, servono come il pane, fidati che poi iniziano a sistemare la classifica e se devono scegliere tra la mia , la tua , o quella di Grazia ...stanne certo che siamo fuori ahahahahah ......stasera nn dico niente perché Grazia dice ti tocchi, nn vorrei mai ahahahahahha

clo ha detto...

PUBLY ahahahahah Grazie per avermi avvertito ...un bacione ahahahahahha

clo ha detto...

Zoraaaa come stai?? Hai preparato cena? Io niente...sto ancora a pulire pulire ...che pallineeeee
Ciao Lella, Giovanna , Amelia.....

clo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
leopardo3 ha detto...

CARISSIMI AMICI BEN RITROVATI,DOPO UNA LUNGA PAUSA INERENTE ALLE PROBLEMATICHE DELLA VITA QUOTIDIANA CHE MI HANNO IMPEDITO DI ENTRARE IN QUESTO SITO MERAVIGLIOSO DI LOTTO INTELLIGENTISSIMO. IO STO BENISSIMO LO SPERO ANCHE VOI AMICI L'IMPORTANTE ANDARE SEMPRE AVANTI CON LA VITA E DI COMBATTERLA SEMPRE!!!!.ADESSO CERCHERO' DI DEDICARMI CON VOI SOPRATTUTTO AL GIOCO DEL LOTTO E DI ANDARE A VINCERE DATO CHE SI AVVICINANO LE FESTE NATALIZIE E LA FESTA PIU' BELLA CHE CI SIA!. UN SALUTONE GRANDISSIMO....MA DICO GRANDISSIMO DI CUORE ALLA MIA AMICA GRAZIA ROSSONERA.COME STAI? SPERO BENISSIMO UN ABBRACCIO FORTE!!! RICAMBIO I SALUTI CHE MI FAI SEMPRE SEI UNA PERSONA VERAMENTE MOLTO SENSIBILE ED UMANA ED NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERTI! .CIAO E SEMPRE FORZA......FORZA....MILANNNNNNNNNNNN LA SQUADRA DEL CUORE!!!!!!!!.UN SALUTONE ALLA MIA AMICA PICCINA MA SEMPRE GRANDE GATTINA! COME STAI? SPERO BENISSIMO ED IN FORMA! HAI VINTO QUALCOSA IN QUESTO PERIODO!!! SE NON LO FOSSE CHE C' E' NE FREGA L' IMPORTANTE LA SALUTE E DI ANDARE AVANTI!!! UN ABBRACCIO!!!. UN SALUTONE AL MIO AMICO HENRY COME STAI? AL MIO AMICO. ZIO PEPPINO DOVE SEI? UN ABBRACCIO!!!.UN SALUTONE A CLO GENTILISSIMA COME SEMPRE!!! UN SALUTO A VALENTINO70, ASSO65, GEMMA BELLINI, LUNA, DANILO, FRANCY55, MARILENA, PAOL, LUCY61, BANG, BETTA, GIOBBE 81, PUBBLICITA' PATTY, E A TUTTI PROPIO TUTTI ED I NUOVI ARRIVATI BUON PROSEGUIMENTO DI SERATA! E COME SEMPRE FELICITA'....FELICITA' .....FELICITA'....CIAO.

clo ha detto...

ho letto un post su Facebook che mi ha lasciata Basita....noi umani nn possiamo capire....il Dio dei numeri del lotto...ahahahahaha ihihihihih ....😱😱😱
Francy55 ho letto che stai male, mi dispiace, riprenditi in fretta ....baciotto 😃😃😃😃😃

clo ha detto...

Ciao LEOPARDO....come stai!! Bello rileggerti un bacione 😃😃😃😃

clo ha detto...

Bang ciao...il mio Presidente e stato.deferito....al tuo che faranno??? Ahhh già e tutto un Gobloddo...Ahahah

lalla ha detto...

avrei su torino e venezia un bel 77 come ambata ...avete un bel abbinamento per ambo?
a qualcuno converge qualcosa su torino venezia^

Daniela ha detto...

ciao a tutto il blog, buona serata Publy, ho letto la pagina vecchia e pensavo veramente che stavi cacciando la Clo haahha proprio non ci riesco a farla buttare fuori !

LEOPARDINO bello leggo con piacere che stai bene, ne sono molto contenta, purtroppo se ho vinto massimo 23 euro questa è la mia vincita più alta, già l'ho scritto che a me la jella mi corre dietro con in Kawasaki 1000

tammi ha detto...

Buona serata a tutti e alla nostra padrona di casa ...ciaooo Publi...

Daniela ha detto...

Ciao ZORA, GIOVANNA, CLO , LELLA E LALLA, EMA, EMY VENUS 23, GUFOTTO, ORSETTO MIO BELLO, FILOTTO FILOTTINO CHE è SEMPRE INTERINO !
FRANCY cosa hai fatto leggo che non stai bene

tammi ha detto...

Ciaooo Clo sei troppo forte ahahahaha fai tutti i tuoi pasticci ...però x la verità ero rimasta di là nella pagina vecchia anche io ....ciaooooo -_-

tammi ha detto...

Cioao....Gattina....ti è passato il sonno ?????..ahahah

Daniela ha detto...

LEOPARDINO
TIRA FUORI UN AMBETTINO, ALTRIMENTI QUA' MI STACCANO LUCE, TELEFONO, GAS, FRIGORIFERO ,TERMOSIFONI E MI PIGNORANO ANCHE LE GATTE, SU UNA HO DOVUTO METTERE L'IPOTECA !

Daniela ha detto...

Si TAMMI mi è passato l'animella loro mi fanno fare sempre tardi la sera !

maurizio ha detto...

...sera...Tammi, lascia perdere a Clò...xkè, come si dice: Chi va con lo zoppo impara a zoppicare !!!

EMA 2 ha detto...

Buonasera a tutti. ..
ciao gatta no al freddo e al gelo !!?? No cerchiamo di aiutare gatta!!! È un accorato appello!!
Ciao Clo...un saluto a Publy...
buona cena vado a preparare una bella minestrina calda...ahh
Ciao Emy 23 vedo che anche tu sei rimasta impastata con questi accidenti di telefoni... ho visto la risposta stamattina. .bene grazie si 3 numeri uguali. ..
bello il 19.90 a Roma anche Marino lo da come Silvano che lk suggerisce da tempo...speriamo di prenderlo subito. .. grazie a dopo

lottopassion ha detto...

Ba 9-90-6-28-32-17

Unknown ha detto...

Frangy te lo dicevo in panchina di nn mangiare salsiccia ma tu nn mi ascolti clo stasera leggeri peperonata e carciofi freschi cn piselli un bicchiere di ciroo e e e che dici cme frutta arance mandaranci della canpagna
Patty antonio vitale ha fatto l anbo a torino 38 90 vi posto somma 90 di vitale
Sulla nz in 2 e 4 posizione somma 90si
Si gioca a fi to ve 90 20 66 46 54 34 anbo di maya e magila anbo che si ripete cl 90 sarebbe 20 90 i primi.sno senpre i piu forti sabato e uscito 38 90 i primi due er
Erano 38 90 90 22 adesso sno 90 20 90 66 proviamo pee due colpi baci

Unknown ha detto...

Ciao Gatta che si fa a Roma? Clo Ema Bang i miei liguri..come va ? Oggi giornata grigia e piovosa..Silvano che farà la nostra PAZZA INTER??? Speriamo in bene...
GEMMAAA anche te ti leggo poco..tutto bene? Io ho poco tempo libero in questi giorni sempre di corsa..un saluto a tutti a più tardi..
X LALLA ciao mia moglie ha su Torino 6 o 60 se ti piacciono...

Unknown ha detto...

Gatta no ti tagliano la luce se hai bisogno ti spedisco un generatore hi hi hi urge un terno anzi quaterna se ti sfrattono ti ospito io in una settimana ti faccio mettere qualche kilo vedrai nn entri dpo nel tugulio bacio
Marilena ma quanto sogni? Bacio

Unknown ha detto...

per chi ha 77 a ve....
io ho 22 29 a ve
buon appetito e un bel 7 a ve naz

clo ha detto...

Ahahah Maury ...lascia stare Tammi :-)
Zoraaaa nn ho capito na mazza dei numeri che hai messo Ahahah riscrivi tutto bene......Marilena sogna tanto azz...io na volta all anno ihihi
Tammi eri nella pagina vecchia anche tu???? meno male che c è Publy....
Jatta anche stasera ti e andata male...riprova sarai più fortunata Ahahah

sergio62 ha detto...

Buona sera a tutti e buona cena
X LALLA AL TUO 77 A TORINO CI METTO 78 - 87

VALENTINO70 ha detto...

buona serata. preso un bel raffredore. e vuoi far mal di stagione .passerà.

Daniela ha detto...

EMA quest'anno faccio il bambinello al freddo e gelo, per vincere un ambo devo aspettare i RE MAGI, ZORA lo sfratto no, la casa è mia, non so se sia una fortuna oppure una sfortuna avere qualcosa in questo momento va a finire che mi vendo pure casa

VALENTINO70 ha detto...

BARI TUTTE
43-85
43-45-85
37-43-45-85
AMBATA ROMA
20 IN 1 POSIZIONE
AMBETTO ROMA
20-86
20-86-64
DAL 16 DICEMBRE X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

Unknown ha detto...

Buona cena....

Daniela ha detto...

CLO tu sei parente a PUBLY non si spiega, il motivo perché ti tiene ancora quà ihihihiihih

sergio62 ha detto...

Lalla se ti può interessare ho un ambo di SBARSI a Torino 77- 84

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI 16 DICEMBRE
24-27-90
DALLE ORE 17.00 X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO SERALE ORO
32-43-85
DAL 16 DICEMBRE X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

giovannact03 ha detto...

ciao ZORA ,CLO stai facendo pulizie di natale ? anch'io gioco il 19-90 ciao LELLA ,LEOPARDO3,CLO io posso offrirti un insalatina e bollito se vuoi

giovannact03 ha detto...

ciao SERGIO,VALENTINO,AGOSTINO-LUCIA,TAMMI,GATTA del tuo ambo cosa si fà

Unknown ha detto...

Gioct3 meglio peperonatA a clo
Clo i numeri di antonio vitale to fi ve 90 20 90 66
Gatta hai ragione avere proprieta cn tutte ste tasse e cme pagare affitto adesso il giubbino antiproiettile serve a
Anche li ha ha ha bacio

giovannact03 ha detto...

ZORA anch'io nn ho capito i numeri che hai postato

giovannact03 ha detto...

ciao EMA2 ,MPIA come stà tua suocera

maurizio ha detto...

...Tammi...la Clò, peggiora sempre di +

clo ha detto...

Zora sei una casinista ahahahha......
Ebbene si Gattina , ci hai scoperto io e Publy parenti strettissimi ahahahahha
Giovanna dammi il tempo di una doccia e arrivo arrivo 😀
Ciao Sergio, Lalla....
Ema ciao tutto bene? ....visto ho trovato un lavoro, faccio la segreteria x il blog ahahahahha
Agostino ciao anche qui piove piove ohh come piove e domani peggio....grrrrr saluta Lucia

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata anche a te

Unknown ha detto...

Eh buonasera a tuttiii ^_^

Eccoci qua ^_^ buona cena :)

Qualcuno vuole le previsioni? chi è interessato??? ^_^
Dai vi voglio in tanti ^_^ sono belle belle ^_^
Sempre 5 previsioni sempre i cari ritardatari,il 90 e la giocata del giorno ^_^
Il natale si sta avvicinando e noi dobbiamo vincere ^_^ i regali e le tasse ci aspettano ahahahah :D
Dai allora vi aspetto prima di pubblicarli :P

Daniela ha detto...

AGOSTINO ho dimenticato di risponderti scusami, ma a Roma di speciale non si fa nulla, trovi tutti i centri comm.li pieni di gente vetrine addobbate a feste sono bellissime però e poi piove e ripiove e domani sarà peggio

Daniela ha detto...

Miki gim dai metti un solo ambo ma vincente

Daniela ha detto...

ops miki gm , maronna che nomi complicati

EMA 2 ha detto...

Ciao Agostino! Qui è tutto il giorno che piove!!! E domani si replica...ovviamente...¿¡ Almeno domani sera piovessero quaterne... Clo avrebbe il secondo lavoro da fare !!

Unknown ha detto...

Clo gio 90 66 90 20 sulle ruote di to fi ve sno di vitale antonio ooooooooooooo avete capito adessssso baci

Francy55 ha detto...

Non scrivo i nomi perchè mi sfuggirebbe sicuro qualcuno e io non voglio tralasciare nessuno . Ragá mi siete tutti nel cuore vi voglio bene davvero perchè mi siete tutti cari , ancora non sto bene , il dottore ha detto che devo stare con riso e tè ancora tutto domani . Ora sto andando a letto non mi reggo notte a tutti . Ciao Leopardoooooooo a domani spero per me meglio perchè adesso sto na schifezza

EMA 2 ha detto...

Riguardati Francy...lo so è terribile breve ma intensa...l ho provato anch'io una quindicina di giorni fa. ...

CARLA ....capisco che tra la stanchezza il malumore i pensieri...tu abbia poca voglia e tempo di entrare ...ma ogni tanto scrivici due righe dacci notizie di te di Barbara, e di tua mamma. ..
Ti abbraccio forte forte. ..

Miriam e tu dove sei finita?
MAMY un saluto anche te...

Unknown ha detto...

Ahahah povera Gatta che sbaglia :D dai allora io do questo ambo certo sino al natale: 9-90.
Questo è il migliore, sono certo che esce pure questo in queste estrazioni, può darsi domani o al più presto, le statistiche mi danno questo con altri ambi che metterò assieme al 9 e 90 sempre accoppiamenti del 90 :)
Le ho sistemate bene e devono uscire per forza in queste estrazioni :)
Le ruote del 9-90 sono nella previsione del nuovo 90 di natale :) che metterò dopo assieme a tutte le altre :)
Un'altra cosa: state attenti alle mie ambate :) ne ho preso già 3 di seguito, due su posizione e uno a ruota ma senza posizione :)

Rebecca ha detto...

Buona sera a tutti.

per schiarirvi le idee vi posto Marco e Lio :

cod. 89222 CA 77-22/ 77-21-51/ BA-VE 89+14-41/ 89-59-28
cod. 892288 FI-GE 12-41/ RO-TO 21-15-89
cod. 40095 VE 28+14-41/ CA-RO 22-84-90
cod. 892277 CA-RO 88-77/ 88-1/ 3-33-63/ 18-48-78

CONTENTE?????

P.S. mi hanno detto che oggi Roberto ha dato nella diretta speciale con Gabriella, un terno secco a MI, unica ruota, terno dei potenti, io purtroppo ero fuori, nessuno l'ha preso? magari mi hanno informato male.

fiorina ha detto...

Ciao tutto blog buona serata. Tutti. E pubblicità.

Unknown ha detto...

REBECCA ciao è vero lo ha visto anche mia moglie infatti lo voleva prendere perche l'aveva sognato ma non aveva credito sufficiente.. Il numero ce l'ha ma non so se ci sarà ancora la previsione..

clo ha detto...

GRAZiA.....stasera a Tiki Taka c'è Ferrero spero tenga la bocca chiusa,....è stato fermato x tre mesi...accidenti ....e al mangia banane che ci rappresenta niente di niente....Bang adesso vediamo a preziosi che gli danno dopo che ha detto che la mafia c'è anche nel calcio visto Roma ladrona di ieri ...ahahaha

Luna ha detto...

Buona sera a tuttiiiiii X MIKI DEVI POSTARE L AMBO CHE PIÙ TI ISPIRA FIDUCIA PER TUTTI NOI DEL BLOGGGGGGG GRAZIE ANTICIPATAMENTE SCUSAMI MIKI MA LO SO CHE NON HAI LA BACCHETTA MAGICA PERÒ STUDIALO BENE BENE OK

clo ha detto...

Filotto, Agostino....... L Inter 😀

clo ha detto...

Ciao Luna 😊😊😊😊

Luna ha detto...

Ciaoooo clooooooooo aiutoooooo quanti numeriiiiiii si salvi chi può haaaaaaaa

clo ha detto...

Miky ciao....io il 9 90 lo gioco a Fi e le mie nonnine insistono che si fa anche a Ge......poi loro continuano a Ge il 90 e la cadenza 5, hanno già fatto ambo se usciva il 90 terno secco......

clo ha detto...

Sto guardando il film su canale 5 mette ansia ....e allora guardo un po l'Inter un po il film ahah
Pensaci bene Luna a cosa giocare, io domani ne scrivo un paio e stop ....L.

alex 77 ha detto...

buona sera a tutti amiche e amici

alex 77 ha detto...

CIAO CLO E MEGLIO IL FILM L INTER METTE PIU ANSIA

Luna ha detto...

C'è nessunooooooo

Luna ha detto...

Ok clo sai il 1990 non mi dispiace affatooooooo

Unknown ha detto...

Buonaseea a tutti Ago dorme io guardo l'Inter ma già sono ansiosa di mio ...meno male che si vince ma non si sta mai tranquilli ...

azzurra ha detto...

buona serata a tutti. sono tornata al blog. ho a ro ancora il 60 con 90 27. che ne dite? vorrei un vostro consiglio...! grazie

clo ha detto...

Guarin....azzarola fai??
Ciao Alex ....domani mi raccomando ...vin c'è nti !!😀
Ciao Lucia

clo ha detto...

Alex ma che ansia e ansia...ahaha certo tu nn sai cosa vuol dire con quel popo di squadrone che tifi.....ma ieri ha scricchiolato un po ihihihih

alex 77 ha detto...

si clo stanno un po a terra.

alex 77 ha detto...

per la vincita a lotto o dubbi nn si becca na mazza ma come dobbiamo fare

Unknown ha detto...

Buonasera Luna :) hai ragione non ho la bacchetta magica :) però cerco di studiarmi e riflettere su ciò che potrebbe uscire, purtroppo il fatto è che la lottomatica e furba, non è facile, bisogna studiare le loro mosse ;) sono piuttosto cattivi :D
9-90 per me è un ambo ottimo per questo fine mese ^_^
Le ruote sono 2 per ne, ma ho altre coppie da abbinare al 90 :)
Quindi 4 ruote e Tutte ci sono :)

Questo discorso è pure per Clo :)

Metto le previsioni dai :) così magari qualcosa vi interessa :)
Infine per chi pensa che gioco tutte quelle spendendo tanti soldi, sbaglia :)
Al massimo ne spendo dai 25 ai 30 euro :) magari per qualcuno è molto, però in tasca dopo me ne ritorna, sia ciò che spendo che altro in più :)
Anche l'altra volta nonostante io abbia fatto un'estratto i soldi mi sono tornati, con altri soldi in più :) piano piano accumulo, anche se da poco nelle prime vittorie ho fatto due terni ^_^ ho guadagnato bene ^_^
Quindi non sono soldi sprecati quando si giocano :)
Capiterà forse che in qualche estrazione non uscirà nulla, ma dai però la maggior parte si :)
Per il momento sono 7-0 contro la lottomatica :D vittorie tutte consecutive ;)
Non mi voglio fermare, non voglio nemmeno deludere nessuno di voi e di chi ogni volta me li chiede pure di persona :)
Voglio che si vinca e che se almeno si perda qualche volta, però il guadagno di due estrazioni giocate esca e che ci sia un po di più :)
Ho tanto da imparare sicuro, però mi impegno e dono con il cuore a tutti voi ciò che di impegno e tempo do gratis i miei numeri, studiati e piacevoli :)
Con questo tra un pò pubblico le previsioni :)

Unknown ha detto...

MARINO...terno MILANO: 33 26 89

clo ha detto...

Filottoooooo ......Tavecchio è proprio interista, tutto d'un pezzo.....Azz che diversità tra Ferrero e Lotito..quando il primo ad essere punito dovrebbe essere proprio lui....accidenti

clo ha detto...

Sto film mi fa morire...brrrrrrrr

Rebecca ha detto...

per Luminita

Grazie per il terno a Milano di Marino, sei stata gentilissima -

un abbraccio.

Buona serata a tutti

Unknown ha detto...

Eccole qui :)

Il 90 di natale

Ambata 90 (1-4 pos°)
90-9/90-17/90-49/90-69/90-88/

Bari,Roma,Firenze,Nazionale e Tutte.

Il settantasette.

Ambata 77 (1-4 pos°)

77-1/77-11/77-13/77-14/77-90/

Cagliari,Palermo,Roma,Torino + Nazionale e Tutte.


L'uno Nazionale.

Ambata 1 (1-4 pos°)

1-4/1-6/1-44/1-66/1-90/

Bari,Genova,Roma,Torino,Nazionale e Tutte.


Il doppio ritardatario.

2 Colpo.

Ambata 5 (4-5 pos°)

5-48/5-84/5-85/5-86/5-90/

Cagliari,Milano,Napoli,Venezia,Roma + Nazionale e Tutte.

La giocata del giorno.

Ambata 16 (1-2 pos°)

16-1/16-26/16-62/16-86/16-90

Firenze,Palermo,Nazionale e Tutte.

Unknown ha detto...

Ripeto, ognuno poi è libero di scegliere, ognuno può giocare i numeri, le ruote,le posizioni e le previsioni che vuole, io le do, ognuno è libero di giocare l'ambata,l'ambo ecc...come è libero di giocarsi l'ambetto, io lo davo sempre :)
Però lo sapete già che è una possibilità in più per vincere :)
Non lo sto giocando neanche io, però più avanti può darsi di si :)

clo ha detto...

Miky ....anche tu hai Fi sul 9 90 ....ok
Filottooooo contento?? Sei più vicino a Grazia ...e poi via x la volata su i Milanisti ......sei d'accordo Diavoletta?? Ahahahahahah

clo ha detto...

Rosybellabianconera ciao .....hai ragione nn è da tutti far punti a To con la Juve....è andata bene.....x voi ahahahah un bacione 😘😘😘

bang ha detto...

Buonasera a tt
ciao Clo, il tuo presidente deve imparare la geografia ha dato del filippino ad un indonesiano, ecco il perchè della punizione ahahaha
ma andassero a cag...

Daniela ha detto...

Clo hai finito di vedere il film

Daniela ha detto...

Miki tu dici che esce di nuovo 9.90 ?? speriamo

clo ha detto...

Bang hai ragione è ignorante......ma Lotito ha dato del Polifemo a Marotta e niente solo una piccola multa, a me sembra peggio come offesa, comunque ben gli sta a Ferrero nn è tutto cinema ahahahah e poi il signor Tavecchio?? Peggio dei peggi....addirittura L hanno eletto presidente ahahahahah.....vedrai a Preziosi come lo conciano...cominciano i loro giochini, okkio!!!

clo ha detto...

Gattina è finito, bello....però che ansia ahahahahah

LUCIO C. ha detto...

BUONA SERA VI RIPOSTO UN AMBO CAGLIARI ROMA 36-78 PER SORTI SUPERIORI IL 90 NOTTE NOTTE A TUTTI

Daniela ha detto...

uuuuuuhhhh su Italia une c'è ET !!

bang ha detto...

I vertici di qualsiasi cosa stanno a Roma, sia nella politica che nello sport, azz....siamo messi male.
di roma salviamo solo Gatta ahahaha

Daniela ha detto...

Bang hai ragione forse mi salvo solo io veramente ahahahhaha

Luna ha detto...

Buona notte a tuttiiiiiiii

Daniela ha detto...

Notte Luna vado a nanna anche io notte a tutto il blog

bang ha detto...

Buonanotte Luna
Buonanotte a tt, a domani....

Unknown ha detto...

Io propongo 11 22 su ba ve nazionale !!

bang ha detto...

buonanotte Gattina :-)

clo ha detto...

GATTINA TANTI TANTISSIMI MIAO MIAO...AUGURIIIIiiI....CON TANTO AMORE PER LA PERSONA SPECIALE CHE SEI!!! 😘😘😘

piccola ha detto...

Buona notte blog.... Miky ma con tànti numeri non so cosa mettere, quelle per te siano piu forti? Grazie, notte e sogno d'oro a tutti

sergio62 ha detto...

MI - NA - NZ - TT 1 - 15

clo ha detto...

Buona notte Bang, Luna, Anna , Tutti
Gattina nn fare tardi, nn bere, nn strafare, ecco già sul tavolo a ballare, scendiiii alla tua età nn si fa!! Ahahahah

Unknown ha detto...

AUGURI GATTA....non barare con le candelini spegnele tutte....TI VOGLIO BENE

clo ha detto...

Ciao Sergio....Mi 90 si continua?? Grazie

clo ha detto...

Emy ha preso da te la Jatta ...sei stata una buona maestra ahahahahahah

sergio62 ha detto...

AMBO SPESE DI NATALE
PA - Ge - Nz- TT 8 - 90 / 5 -90
E staremo a vedere
aggiungere MI - RO

sergio62 ha detto...


MI VE NZ RO PA TO GE
90 - 18 -72
MI VE NZ 90 - 54 - 9 - 36 - 81
se volete togliere Ve Nz abbiamo già vinto con 90-:54 nz / ve 90 - 72
X me sono ancora buoni
i numeri nn hanno memoria

sergio62 ha detto...


Ba Ge 2 ambata seconda posizione
x ambo 2 - 1/ 2 -3 .

sergio62 ha detto...


Mi 90 18 / 90 36 x terno mettere il 20 di MIRAGLIA
LUNGHETTA 90 18 36 54 72 20
E STAREMO A VEDERE

sergio62 ha detto...

Pa Ve Rm 61 - 62 - 65 - 60
Ba Rm Ge Nz 70 - 83 / 70 - 37
Ba Mi Nz TT 6 - 84

clo ha detto...

Bang ah ahahahah Preziosi si è già rimangiato tutto...dice che sono i giornalisti che hanno detto della Rona mafiosa...ahahahaha paura paura ...Preziosi CIUPPA

clo ha detto...

Sergiooooo mi mandi in confusione e nn poco.....continuo a Mi......ahahahahha notte a tutti.

sergio62 ha detto...

CLO X ME IL 90 ONE è forte alle ruote di GE - MI - RM

sergio62 ha detto...

X Ema C il PAPA (come pontefice) ke numero ha nel lotto ?

sergio62 ha detto...

BUONA NOTTE a TUTTI
TANTI AUGURI GATTA

clo ha detto...

Grazie SERGiO ...a Ro lo gioco ma cambio ambo , me lo hanno copiato tutti ahahah a Ge anche......staremo a vedere....
Notteeeee

Unknown ha detto...

BUONGIORNO.

CONTINUARE 8-13-85 SU GE/MI/NA TUTTE NAZ.

MI/NA TUTTE E NAZ 39-78-84

RM/TO 1-19 TUTTE NAZ
CA/NA/NAZ TUTTE 44-31-14+90
RM/TUTTE NAZ 60-30-90
FI/TUTTE 5-9...9-15
PA/RM TUTTE NAZ 90 1°-2°POS.
11-16-74

BASTA COSI BUON RISVEGLIO A OGGI CIAO A TUTTI BYE BYE

bang ha detto...

Buongiorno a tt
è l'estrazione giusta, stasera ci siamo :-)

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti.....cisola bang.... zora svet luminita clo gatta francy lalla.lilli.beatrice. primavera. Giovanna.. sergio silvano Paol.Emanuela. luna.Rebecca.Ema.fioriNA.........giobbe.... grazia...rosy...... tuttitutti
Buongiorno publ..... 😘😘😘😘😗😗😀😗😙😙😘😚

Unknown ha detto...

Buongiorno Piccola, allora io l'ho scritto; per me i numeri sono tutti belli, la scelta sta a voi, un'ambo l'ho già dato forte ed è 9-90 :)
Gli altri io credo che siamo belli ugualmente :) se ti va gioca le ambate, stanno uscendo adesso :)
Le previsioni che dico belle sono: Il 90 di natale e la giocata del giorno :)

Buongiorno Clo, pure io lo sto dando quell'ambo ma perchè deve uscire già da un pó, non lo sto ricopiando :/

Buongiorno anche a te Gatta, si speriamo che esca oggi o al più presto :) non so perché ti fanno gli auguri, però te li auguro anch'io :D

Buongiorno a tutti gli altri :)

Unknown ha detto...

Buon Martedì amici/che
Buona giornata...

Unknown ha detto...

Buon giorno publi
Buon giorno patty clo gatta bang luminita emanuela carofano svetlana primavera gioct3 francy lalla lilli angy
Ago suo moglie lucia alex sergio danilo pisolo piove da stanotte marilena che hai sognato stanotte? Un bacio a tutti patty qualche anbo da sognoho tre euro che gioco 19 90 roma dammi una dritta
Help sfornate un anbo buono danilo sergio baciiiiiiii a tutti uffi oggi colazione caffe sno a dieta

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti amici del blog dalla previsione della distanza 30/60 vi posto queste giocate
FI-GE-PA Ambata 25 Abbinamenti52-33-3
GE-PA Ambata 66 Abbianementi 6-88-59
GE-MI Ambata 78 Abbinamenti 87-57
MI-BA Ambata 82 Abbinamenti 28-3-63
FI-RO Ambata 69 Abbinamenti 66-22-82
Buona Fortuna!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Buon giono miki gm anchio lo giochero baciiiiii

marilena ha detto...

B giorno a tt . Zora io ho smpr sognato tnt , ma nn so smorfiarli . 1 vlt ho sognato 1 cane bianco e 1 tartaruga ed ho fatto il terno su tt . 1 altra vlt ho sognato P Pio e ho fatto 1altro terno su tt ed e uscito proprio a Bari . Ciao Clo . A dp





Unknown ha detto...

Buongiorno Zora, sono contento...baci anche a te :)

sergio62 ha detto...

Buon giorno a tutti
Ciao Primavera CLO GATTA Gabry EMA C 23 EMA 2 DANILO MIKY GM PATTY GIOVANNA
ZORA LELLA BANG ALEX HENRY

sole 72 ha detto...

Buongiorno a tutti! Il soffio magico del 90 di Tiziana: 9-90+58-83-1 Roma Torino nazionale tutte

Unknown ha detto...

Buongiorno Sergio :)

terry65 ha detto...

buongiorno a tutto il blog

terry65 ha detto...

buongiorno a tutto il blog

sole 72 ha detto...

Qualcuno ha il codice dell'ambo coi fiocchi? Grazie

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti piove! Buondi Bang Zora Sergio Sole Miki Patty Lella Marilena Valeria e a chi verrà dopo...
GATTA AUGURIIII.. anche da Lucia..
Primavera.. e la tua bella colazione dove siete?

Unknown ha detto...

Terry buongiorno come va?

sole 72 ha detto...

L'ambo coi fiocchi: 9-69+70-8-10-68-90 Firenze Roma

clo ha detto...

Buongiorno a tutti.....tutti svegli stamattina?? Ahahahah qui pioveeeee.....ma dove la novità? Va be facciamo così, giornata bagnata estrazione fortunata!! 😃😃😃
Ciao Agostino ieri sera ronfavi, presto presto ahahah bene L Inter bene bene.....
Sole72 ciao e grazie ....
Grazie a tutti per le prev....
Danilo arrivi di notte? Hai pauraaa ehhhhh furbacchione che facevi di me un sol boccone ahahahahahah
Miky ciao, è un ambo bello è assolutamente nn ho pensato che lo avessi copiato, a me viene fuori anche in altre ruote da metodo sbarsi......
Ciao Terry, Bang dolce Bang

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti Posto l'ambo della Vittoria del 77 Tiziana Ca naz 77.63 + 86.89.90.1

clo ha detto...

ZORA ciao, ti hanno buttato giù dal letto?? Ahahahah ...notte agitata? Morfeo sempre a fare shopping invece di venire a dare i numeri ahahahha
Ciao Patty bacioni😘
Buongiorno SERGiO, Lella, Valeria
Marilena beata te che sogni e azzecchi i numeri...nn e che hai sognato un terno secco?? Ahahahah ciaoooooo

Unknown ha detto...

Buongiorno Agostino :)

Tranquilla Clo :) speriamo solo che esca :)

clo ha detto...

Maya Magilla....Ultimo minuto.....77 79/ 45 25 + 90 giocare per ambo e ambetto e aggiungere il 90 x terno oppure mettere tutti insieme Ca ......e poi è morto il cell e nn riesco più a riaccenderlo...ahahah pasticcia pure lui, presumo di aggiungere Naz e Tutte......se qualcuno ha il servizio mettete le ruote?? Grazieeee
Ciao ZIKINO 😃

clo ha detto...

Sergio le nonne anno ritrovato il terno che giocheranno....25 45 90 😀😀😀
Filotto mio bello dove sei??
Gattina svegliaaaaaa la notte da leoni e il mattino da ???? Ahahahahahha

asso65 ha detto...

buongiorno a tutti qualcuno ha il metodo del super 90 di roberto marino grazie a chi lo posta

asso65 ha detto...

ciao clo siete ancora davanti quest'anno siete forti

Daniela ha detto...

buona giornata a tutti voi, buongiorno Publy
oggi per uscire dovrò fare veramente jatta con gli stivali come di Clo, qua sta diluviando

Unknown ha detto...

BUONGIORNO!!!!

TANTISSIMI AUGURI GATTA......BUON COMPLEANNO!

Unknown ha detto...

Bloghini mio figlio a rinunciato l universita per conprarmi la stufa a pelet cn i soldi che aveva da parte ( mi si stringe il cuore era csi entusiasmo bello di mamma) nn gioco piu baci

Daniela ha detto...

GRAZIE PER GLI AUGURI A:

CLO, SILVANO, AGOSTINO, LUCIA, TAMMI, SONIA, FIORINA, SERGIO, EMY 23, SARA, BARBY ! !

Daniela ha detto...

GRAZIE LUMI NON TI AVEVO RICONOSCIUTO HAAHAHHAHAHA

sergio62 ha detto...

Ciao Clo 25 - 45 - 90 Fi - Rm
E STAREMO A VEDERE

terry65 ha detto...

ciao Agostino va meglio piano piano si ritorna alla vita, ne approfitto a fare gli Auguri a gatta

clo ha detto...

Zora nooooo....dobbiamo trovare il terno, così tuo figlio va all universita, è importante per il suo futuro...daiiiiii 😘😘😘
ASSO ciao, diciamo che la Samp pur non avendo campioni c'è la sta mettendo tutta, la grinta nn manca ma tutto questo grazie a Sinisa che nn si arrende mai, io sono contenta e spero di arrivare presto ai punti salvezza è poi quel che viene viene, insomma spero di nn tribolare più di tanto quest anno per salvarci ahahahhahaha, anche Milan sembra essere in ripresa, e si riprenderanno anche tutte le altre .....quindi noi corriamoooooo ahahahahha

Unknown ha detto...

ahahahahah...c'era un piccolo tortino per te.. con la candellina!!!....SOFFIA!!!!

clo ha detto...

Sergio......loro insistono a Ge ....sono testone qualsiasi ruota proponi fanno come vogliono ahahahahha

alex 77 ha detto...

BUON GIORNO PUBLY BUON GIORNO A TUTTO IL BLOG.
GATTA TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO

asso65 ha detto...

ciao gatta , ciao luminita

asso65 ha detto...

auguri gatta anche da parte mia

Unknown ha detto...

Clo ciao e si ieri sera non ce l'ho fatta ero troppo stanco..almeno una l'abbiamo vinta..vado al lavoro a stasera..

Daniela ha detto...

AIUTOOOOOOOOO ha fatto un lampo che ha tremato tutto il palazzo, PAURA ! ! ! cerco di andare al tugurio a dopo

Daniela ha detto...

Grazie ALEX ed ASSO !

lalla ha detto...

buongiorno a tutti...ringrazio molto anna vitrano, sergio 62 e agostino per i consiglio sul mio 77....

purtroppo oggi il canale dove trasmette ROBERTO MARINO non si vede nulla...per cui non ho potuto seguire la diretta..

Unknown ha detto...

Auguriiiiiiii gattaaaaaa
Clo marilena da i terni nel sogno
Tu peggiori li dai a prima mattina hi hi hi magari cloo potessi aiutare mio figlio e dvo lo troviamo sto terno in questo periodo csi sno csi sviduciata meno male che ci siete voi a tenermi conpagnia grazie tesoro baciii

EMA 2 ha detto...

GATTA...
AUGURI..
AUGURI...BUON COMPLEANNO...TI AUGURO UNA VINCITA FOLLE STASERA....

EMA 2 ha detto...

Buongiorno blog...scusate sono di corsissina

EMA 2 ha detto...

PER SERGIO
Scusa l intromissione, dopo se ti fa piacere controllo meglio perché ora sono fuori..ma se non ricordo male, PAPA fa 32

PP ha detto...

Buon giorno Publy e Amici vicini e lontani.

INFINITI AUGURI, GATTA,
FELICITA' E GRAZIA TI SIANO COMPAGNE OGNI GIORNO !!

sole 72 ha detto...

Scusa il ritardo....Auguri Gatta!!!!!

Unknown ha detto...

Auguroni Gatta ....🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰 oggi sei fortunata tira fuori un bel ternino x tutti ...si gioca la tua data ...tutti vincenti ....grazie a tutti x le previsioni ....un saluto a filotto ..e tutte le donnine e ometti del Blog ...😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄

Unknown ha detto...

Aaah è il tuo compleanno Gatta :D allora ancora auguriii :)

Un ambo dato da un lottologo della rai, si chiama Luca D'amore, da il 18-90 sicuramente su Nazionale e Tutte.

Francy55 ha detto...

Buongiorno a tutte , ma in particolare alla nostra Gatta che oggi festeggia il suo compleanno . 🎂🎂🎂🎂💐💐💐. Tanti auguri che questo giorno e sempre ti porti tutte le soddisfazioni che tu desideri 😘😘

Francy55 ha detto...

Non mi è uscita la torta e i fiorellini ..... Gattinaaaaa , ma te li mando virtualmente con tutto il mio affetto

Zikino ha detto...

Buon compleanno Gatta 🎈🎉🎁

publicità ha detto...

buona giornata vincente a tutto il blog

Unknown ha detto...

Oggi è il compleanno di Gatta... auguroniiii kissssssssss

publicità ha detto...

tanti tantissimi auguri di buon compleanno gatta

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Tanti auguri a te...... tanti auguri a te..... tanto auguri a gatta tanti auguri a teeeeee.......
Buon compleanno gattina mia...🎉🎉🎉🎵🎵🎵🎵🎂🎂🎂🍰🎂🍰🎂🍰

maurizio ha detto...

...buondì....è morto il cell. CLO' ???....con Te, tutto muore !!!.....ciao a TAMMI - GIOBBE e alla BEA.

pisolo968 ha detto...

Buongiorno a tutti gli amici e le amiche del blog vi auguro una buona giornata e se fosse possibile un ancor miglior serata con una bella vincita intascata!!!!
Gatta buongiorno e tantissimissimissimi
Auguri di buon compleanno !!!!!
Ciao Alexia buona giornata spero sempre di cuore che le cose vanno meglio intanto te lo auguro!!!
Signorina Primavera buongiorno lei mi fa diventare tutto pelle e ossa se continua a non deliziarci con le sue meravigliose colazioni!!!! Peccato che non hai unito le due terzine con le quali avevo chiesto un opinione a Sergio avresti beccato il terno a tutte su quattro numeri io come ti ho detto a tutte non mi viene mai da giocarci!!!
Io oggi gioco questi se vi ispirano lieto di condividerli con voi:
Roma 19-60-90
Nazionale 25-27-75
Napoli 13-17-90
Cagliari 15-51
Palermo /Napoli 8-13-90/// 8-77-90
Ciao ciao a tutti e grazie a tutti coloro che postano previsioni proprie o degli 899.

Unknown ha detto...

Giorgia Leonida un'altra lottologa, regala ambata 7 su Bari e Palermo.

Marco e Lio danno le statistiche sul televideo :)

Poi stop non ho altro da regalarvi oggi :)

Daniela ha detto...

ho deciso non vado al tugurio oggi faccio festa

RINGRAZIO TUTTI MA TUTTI marronna quanto so vecchia ahahhaah

Luna ha detto...

Buon giorno amiciiiii ciao publyyyy

Daniela ha detto...

Sabato è uscita la mia data di nascita a firenze chissa se si ripete anche oggi ??

Luna ha detto...

BUON COMPLEANNOOOOO GATTINAAAA BELLAAAAA AUGURONIIIII

Daniela ha detto...

PATTY (^_^)

lalla ha detto...

GATTAAAA scusa.....tantissimi auguriiii

Unknown ha detto...

Ciao a tutti buona giornata

GATTA AUGURIIIIIIIIIIII BUON COMPLEANNO CARA

giovannact03 ha detto...

BUON GIORNO PUBLICITà E TUTTE / TUTTI DEL BLOG ,GATTA TANTISSIMI AUGURI GUARDA LA MIA FOTO è UN PICCOLO PENSIERO X IL TUO COMPLEANNO

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Mu@@@@ gatta

Amelia ha detto...

ciao a tutti

AUGURI GATTA!!

Metto ciò che ho trovato della Dottoressa Ferri
GRAZIE a chi integra e mette, se le trova le nuove e/o quelle dei Luciani



Regali FERRI TV:
ha mostrato 3 cedoline, tutte senza ruote e le XX che vedrete sono i numeri che mancano:

48 xx 90
5 xx xx (per me qui si ripete il terno 5.16.77 delle scorse volte)
13 xx
13 31 xx
43.85

Questi sono 899:
47.90 ba naz 2' colpo
primo colpo per 13.46 ro naz

Unknown ha detto...

Gatta quanti anni compi? :) scusa se te lo domando non sono domande da fare alle donne però mi vorrei togliere la curiosità :P

Adele18 ha detto...

Buongiorno a tutti Gatta tanti auguri Buon compleanno Ti auguro tanta felicità e che stasera sbanchi al lotto ciaooooooooooooo

piccola ha detto...

Buon giorno a tutti anche se piove tanto fuori spero sia una pioggia di fortuna. Un buon giorno speciale alla gatta, tanti auguri cara che Dio ti benedica.

VALENTINO70 ha detto...

buon martedi amici del blog. nel gargano soleeeeeee anke se fa freddo da pinquino.

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto istataneo
16-17-18
x 10 estrazioni buona fortuna

Daniela ha detto...

MIKI GM compio 65 anni perché ??

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA PUBLY E A VOI TUTTI AMICIIIIIIIIIIIIIII IO SONO COL CELLULARE A LAVORO.....

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto 5 minuti 16 dicembre
24-27-90
dalle ore 17.00 x 10 estrazioni.buona fortuna

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 666   Nuovi› Più recenti»