google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 30/12/14

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 30/12/14

TIZIANA
AMBO DELLA VITTORIA DEL 26
FI-BA-NAZ: 26-62
ABBINAMENTI 5-3-90

NAZ-NA: 90-17-71-69-70

NEWS
GE-PA: AMBATA 90 IN (1° POSIZIONE)
AMBO TERNO 9-60-90
ABBINAMENTI 12-83-8-10

GE-PA-NAZ: AMBATA 90
ABBINAMENTI 14-42-45-83 / + 62

AMBO COI FIOCCHI DEL 62
PA-TO-NAZ: AMBATA 62 IN (1° POSIZIONE)
AMBO 62-48
TERNO 62-48-90

90 TRE AMBI SECCHI SPECIALI
GE-NA: 90-70 / 90-81 / 90-30

GE-MI: AMBATA 71
ABBINAMENTI 20-24-62-76

L'AMBO D'ORO DI FINE ANNO
FI-NAZ: 37-38
ABBINAMENTI 15-88-90

FI: 22-26-62-72-90

L'ULTIMO MINUTO
BA-VE: 3-14-71
ABBINAMENTI 60-34-90

BARTALINI
AMBO DEL LEONE COL 90
NAZ--PA-MI: 90-89

DUE TERNI CICLOMETRICI COL 90
MI-PA-NAZ: 90-17-69
MI-PA-NAZ: AMBATA 69
ABBINARE AL 69 17-82-49-78

CINQUINA SPECIALE
MI-PA-NAZ: 69-17-82-49-78
+ FI-GE

CA-MI-NAZ: 90-55-52
CA-MI-NAZ: AMBATA 52
ABBINAMENTI 50-69-90-62

CINQUINA
PA-VE: 90-17-53-72-62
+ FI-MI

DRITTA DI TIZIANA
PA-VE-NAZ: 90-12-21

TERNO MOSTRUOSO POTENTE
MI-PA-NAZ: 48-58-90
AMBI 58-90 / 48-90

CINQUINA
MI-PA-NAZ: 58-55-80-89-90

MAYA E MAGILLA
SPECIALE DOMENICA
TERNO DA SOGNO COL 90
NAZ-BA-NA: 15-85-90
ABBINAMENTI 83-46

LE PERLE
MI-RO-NAZ: AMBATE 90-70 IN (4°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 10-20-30

ULTIMO MINUTO
FI-MI-NAZ-TT: 8-26 / 78-44
ABBINAMENTO 90

ROBERTO MARINO
FI-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-8 / 90-12 / 90-72
FIRENZE PRINCIPALE
+ NAZ-TT

MASSIMILIANO
GE: AMBATA 48 IN (4° POSIZIONE)
AMBI 48-90 / 48-83
+ NAZ-TT

CA: 4-75

ULTIMO MINUTO
R.MARINO E A.D.STEFANO
MI-PA: AMBATA 9 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 9-18 / 9-81
MILANO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

MASSIMILIANO
PA: AMBATA 21 IN (3° POSIZIONE)
AMBI 21-51 / 21-90

CONTINUARE
NA-PA: 90-9 / 90-19
MI-PA: 9-18/ 9-81

SPADA
MI: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 17-85-5-55-42-10

RO: AMBATA 90
ABBINAMENTI 63-64-1-31

NA: 90-63-24

MARCO E LIO
PUNTO LOTTO
FI-PA: 26-62
NA-RO: 80-85-90

FI: 26-88-45 / 26-19-90
PA: 5-89-90 / 30-60-90

FI-PA: 37-73
TERNO 7-37-67
QUATERNA 7-70-77-79

GE-RO: 13-31 / 17-71 / 48-84
FI: 26-66 / 26-90 / 26-56-66

FI: 26-62-77
RO-NA: 90-80-85

fonte web

549 commenti:

1 – 200 di 549   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

Io giocherei 90. 81 secco tt ge naz

Unknown ha detto...

Io gioco 90 81. Ttt. Ge naz

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti ^_^

Entro stanotte posto le mie previsioni :)

Due sole ambate e un sogno :)
Vorrei dire a chi ho smorfiato i sogni di Agostino, Piccola e l'altra persona che non ricordo, di rigiocare quei numeri, c'è il 26 forte ;) poi i sogni si giocano per almeno 5 estrazioni di fila :)
Anche se io dopo la seconda o la terza estrazione li tolgo :)

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti i blogghini anche a te Publicita'.. Sn nella pagina nuova grazie.. Spero che domani si possa chiudere l'anno con un bel botto di vincite per tutti...

maurizio ha detto...

...sera...Tammi dove sei ?

Unknown ha detto...

Buona serata
ero ancora nella pag vecchia ahh

Unknown ha detto...

Qualcuno a gentilmente l, ambo diabolico grazie

Adele18 ha detto...

Vi posto il 90 di Spada Milano in 1e 2 posizione con 17-85--5-55-42-10 Roma 90+63-64 1 31 Napoli90 63-24 ciao a più tardi

gusten18 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
giovannact03 ha detto...

BUONA SERATA PUBLICITà E TUTTEEEEEE / TUTTIIIIIIII DEL BLOG vedo nelle previsioni il 26-62 si ripetono fi-pa ,spero che giobbe i numeri li posta stasera ,anche gli altri cosi domani mattina vado a giocarli ciao DANILO cosa proponi x domani anche LUCIO e TUTTI gli altri

Unknown ha detto...

Credevo che ne avrei messe solo 3 di previsioni :)

Ho la giocata del giorno pure :) stop così :)
Più tardi le metterò :)

gusten18 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Primavera ha detto...

GRAZIEEEEEEEE PUBLY
SCUSA HO NOTATO CHE NELLA PAG VECCHIA NON TI AVEVO SALUTATO
UN BACIO E GRAZIE X LA PAG NUOVA

CIAO FABIO MIKI ANISH MAURIZIO LELLAAAAAA DIANA ADELE
E TUTTI QUELLI CHE VERRANNO DOPO DI ME

GATTA HO TRASLOCATO TESORO BELLO.....

Unknown ha detto...

Si Giovanna il 26-62 l'ho messi pure io nelle previsioni :)

Sono numeri invertibili, forti e due ritardatari che ovviamente si giocano su quelle ruote :)
Già da tanto che le davo :) spero che arriverà quest'ambo primo o poi e che la lottomatica smetta di imbrogliare :)
Buona serata :)

Unknown ha detto...

Ciao Primavera ;)

maurizio ha detto...

...ciao...che fretta c'era, maledetta Primavera.......

Primavera ha detto...

CIAOOOOOO PUBLYYYYY
SCUSA AVEVO DIMENTICATO DI SALUTARTI NELLA PAG VECCHIA

CIAO FABIO MIKI ANISH MAURIZIO LELLAAAAAA DIANA ADELE E A TUTTI QUELLI CHE VERRANNO DOPO DI ME AUGURO UNA BELLA SERATA

GATTINA GRAZIEEEEE VEDI HO TRASLOCATOOOOOO

Daniela ha detto...

Buona serata Publy

Daniela ha detto...

ahahahah PRIMAVERA !!!

VALENTINO70 ha detto...

BUONA SERATA AMICI DEL BLOG. SARà UNA SETTIMANA DA FREDDO POLARE BRRRRRR

VALENTINO70 ha detto...

PALERMO TUTTE
63-90
63-76-90
63-34-90
AMBETTO BARI TUTTE
32-45
32-76
DAL 30 DICEMBRE X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

Primavera ha detto...

MAURIZIO. ...CHE FRETTA C'ERA
LO SAPPIAMO IO E TE

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO SERALE ORO
32-45-72-90
DAL 30 DICEMBRE X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

Unknown ha detto...

ciao gatta tutto bene poi saluto tuttigraziarossonera fatti sentire volevo dirti una cosa

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI 30 DICEMBRE
1-30-31-90
DALLE ORE 17.00 X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

Primavera ha detto...

È IMPAZZITO IL CELLULARE. ...

tammi ha detto...

Buona sera Publi ....e Grazie x la pagina nuova..... Buona sera Blogghini......

maurizio ha detto...

na,na,na,na,na, maledetta Primavera, na,na,na,na,na.

tammi ha detto...

Ciaoooo Mauri....sono quà....ahahaha e tu dove sei ????

tammi ha detto...

mauriiiii....ahaaha cosa hai bevuto ???? Magari fosse Primavera....

maurizio ha detto...

....Tammiiii

tippete ha detto...

Buonasera a tutti r grazie x la vostra disponibilità. Spero che il Sig. Giobbe inserisca le sue previsioni stasera,domani si lavora tutto il giorno. Auguri di cuore a tutti x un sereno 2015.

Primavera ha detto...

SERGIO CARISSIMO.....VIENI TRA DI NOI, TI TIREREMO SU IL MORALE
INTANTO TI HO PREPARATO UN MAROCCHINO.....GUARDA L'IMMAGINE
E TUTTO X TE....KISSSSSSS

tammi ha detto...

Ciaooo Tippete...Giobbe di solito mette i numeri sempre il giorno di estrazione...Ma a volte....!!!!..Chissà..????

maurizio ha detto...

...scrivo a nome di Giobbe...:il Sig.Giobbe81 è in vacanza alle Maldive....vi Augura un buon 2015.

tammi ha detto...

Ahahahahaha ...Maurizioooo ....ma ..davvero cosa hai bevuto ???? ahahaha non ti ha fatto bene ...

maurizio ha detto...

Tammiiiiiiii

Unknown ha detto...

Posto ora le mie previsioni??? ^_^
A chi interessano??? :D

Ahahahah minimo a nessuno :(
Ieri una signora mi ha cercato e fatto i complimenti ^_^ voleva sapere pure consigli ^_^
Sono felice, ogni tanto qualcuno domanda e mi dicono ma come fai a vincere e indovinare ? :D
Ahahah :D mia madre invece dice che se gioca lei ciò che pubblico non escono per sfortuna :D ahahah almeno provaci gli dico :D non è di certo un tabacchino o la gente che parla se non escono, la decisione sta alla lottomatica :D
Ha pure vinto quando ha giocato :D

Primavera ha detto...

BRAVOOOOO MAURIZIO
BELL'INTONATURA

Primavera ha detto...

ANCHE SE GIOBBE FOSSE ALLE MALDIVE...ARRIVEREBBE IN TEMPO X POSTARE LE SUE PREVISIONI

MAURIZIO CARO, PERCHÉ NON CI DAI DUE BEI NUMERI ANCHE TU...KISSSSS

maurizio ha detto...

KISSS

Primavera ha detto...

Miki è la stessa cosa che dice la nostra bella Cloooooo

Dice che se gioca lei le previsioni che giochiamo anche noi....perdiamo
Ahaahahahaah

Clooooo dove seiiiiii

EMA 2 ha detto...

Buonasera a tutti. .

Publy Grazie !!!!

Vedo che nel condominio c'è aria di brindisi !!! Uhh ...bello attimi di ottimismo che bello un po di spensieratezza...

quanti bei numeri. ...e c'è ancora domani..
in tanti danno il 90 a Firenze a me piace molto l'ambo 12.89 che vi avevo scritto ieri dai conticini..

Giobbe tu che ne pensi ??

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti

EMA 2 ha detto...

Bang....

bellin che freddo !!! Altro che coperta ...piumino !!
Sei pronto per fare Boom ? Ahh ragazzi qualcuno pensi ai bicchieri....io una bottiglia l 'ho già aperta ..ihih per scaldare 'lambiente...
Zio Beppino !! Fornitura..... ahh

Unknown ha detto...

Finalmente .è da un po che cerco di entrare ma non riuscivo...saluto tutti

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sera buona a tutti...........ciao tammi maury

Primavera ha detto...

CIAO EMA
IO PREPARO TANTI BEI STUZZICHINI...
POLPETTE DI RISO
FUNGHI RIPIENI
MOZZARELLINE IMPANATE
OLIVE RIPIENE
INVOLTINI DI PEPERONI....DI MELANZANE....DI PROSCIUTTO
SPIEDINI PRIMAVERA
CODE DI GAMBERI IN CROSTA
MOUSSE DI TONNO
BARCHETTE CON POLPA DI GRANCHIO
CESTINI RIPIENI CON....FUNGHI.....O CON OLIVE BICOLORI
CESTINI DI FORMAGGIO RIPIENE CON UN INSALATA DI RADICCHIO SCAGLIE DI GRANA E NOCI
BURRATA SERVITA IN FOGLIE DI LATTUGA RICCIA
PATATE RIPIENE CON CREMA DI FORMAGGIO E PUNTE DI ASPARAGI
TORTINO DI CARCIOFI
E CARCIOFI RIPIENI
FIORI DI ZUCCA IN PASTELLA OPPURE RIPIENI CON MOZZARELLA E PROSCIUTTO
E POI VEDRÒ DI PREPARARE QUALCOS' ALTRO

AH PORTERO' ANCHE DUE BOTTIGLIE DI VINO FRIZZANTE

Unknown ha detto...

Ahahah che ridere :D ma quando mai perde :)

Primavera ha detto...

Ciao cara Patty "-"

Ho alcuni metodi x ambate se può interessare a qualcuno li posto
Verificate, funzionano al 99 %

Si elabora ad ogni estrazione
Il primo metodo si applica prendendo

Il 3° estrat di Bari + il 1° della Nazionale

Risultato e vertibile = ambate da giocare su Ba e Nz
Il 50% dei casi esce direttamente l'ambo secco

L'altro metodo si ricava sempre ad ogni estraz
Si prende il 5° di Ba + il 1° di Ve = ambata o vertibile da giocare su Ba Ve

giovannact03 ha detto...

ciao primavera grazie x i metodi ,ema ciao il 12-89 mi piace su che ruota si mette grazie

Unknown ha detto...

O la va o la spacca :) queste sono le mie previsioni :)

Le ambate speciali di fine anno.

Ambata 90 (1-5 pos°)
Ambata 26 (1-3 pos°)

Abbinamenti: 10-12-17-62

Firenze,Palermo,Nazionale e Tutte.

Sogno

2-4-25-79-80

Bari,Genova,Roma,Venezia + Nazionale e Tutte.

La giocata del giorno

30-14 + 33-85-90

Milano,Nazionale e Tutte.

Buona serata a tutti :)

EMA 2 ha detto...

Giovanna ciao io lo metto a Firenze, ed ho appena visto Miki che anche lui ha il 12 a Firenze ! Tizy lo da pure. .. E che Dio ci aiuti !!
Primavera non ti smentisci mai tu...i master chef non li vedi nemmeno in curva!..Bravissima complimenti. ..
Agostino fa freddo da te ??
Io non capisco in diversi sostenete che trovate difficoltà ad entrare. ...a me succede spesso..prima no...bho !!

Unknown ha detto...

Ema ciao qui fa molto freddo..lì come va? Ieri all'Abetone ha nevicato e anche qui sulle colline...oggi ho avuto problemi a entrare e non c'è mio nipote "tecnologico" io sono negato..scrivevo e non partivano mah!!

Unknown ha detto...

Ciao Ema :) pure Marino da a Firenze il 12 :)

Sinceramente i numeri sono quelli dalle statistiche :)
Purtroppo sta alla lottomatica se fare qualche imbroglio o meno, poi ho pure evitatato di mettere altre previsioni con il 90 :( perchè ci sono altri abbinamenti purtroppo, ma ho lasciato perdere :(
Speriamo bene :(

pisolo968 ha detto...

Buona serata a tutti e tutte!!!!
Ciao Primavera finalmente sei tornata a trovarci mancava tanto la tua presenza e la tua dolcezza e l'allegria che porti!!!
Ciao Gatta hai visto il tuo 14-90 che io ti avevo detto che l'avrei giocato anche a Napoli - Palermo!!!! Portiamolo avanti che ci pagherà!!!!
Ciao Alexia buona serata anche a te e la tua famigliola!!!

chicca60 ha detto...

Buona serata a tutti. Ciao sergio come stai ?

EMA 2 ha detto...

Gatta ...hai tirato fuori il cappotto??
Clo dove sei?? Lo so che Doria sta facendo di tutto per emulare altri casi italiani ,.....sei rimasta sotto la rumenta??? Tanto fino a dopo l'Epifania ha detto che non può farci nulla !!! Ahh che Sindaco ! Menomale che c'è sennò bisognava inventarlo !!!Ahh

si Miki ho visto hai ragione anche Marino ha il 12.. S.Lottomatica basta che non ci tiri il Bidobe di fine Anno !! Giusto per rimanere in tema !!

EMA 2 ha detto...

Ops... volevo scrivere Bidone

Ma Paul che fine ha fatto?? Sarà mica che il botto lo vuol fare da solo?
Danilo e tu non ci lasci nulla ?

Giobbe io oggi ho rigiocato il tuo 16.90 a Milano
se puoi li scrivi presto i tuoi numeri ...grazie

Luna ha detto...

Gattaaaaaaa

Unknown ha detto...

Ahahah speriamo di no :D voglio finire questo anno come vincitore :D

Luna ha detto...

Z

fiorina ha detto...

Buona serata tutto blogg buona notte

Primavera ha detto...

Ciaooooooo Pisolo
Come stai carissimo,
lo sai che anche a me mi siete mancati TANTISSIMO
Alcuni di più, perché ho un rapporto diverso.....

Pisolo a volte se non entravo, e perché non riuscivo ad aprire le pagine, e internet non funzionava
Ultimamente, siamo in tanti ad avere questo problema

Baci Pisolo

Daniela ha detto...

buona serata

Daniela ha detto...

eccomi Luna stavo sparando alle bolle ahhahaha

piccola ha detto...

Ciao bloghino, avevo detto mattina che postaria una previsione di Quintavale+diretore che no so chi sià,ho preso ieri sera diceva essere importante, boh lo metto. Ro= 18-26-48 ambo+terno... Mi=58-59 ambo
Bui notte a tutti

Daniela ha detto...

qualcuno ha visto Clo ?? è sparita fosse che fosse la volta buona
ZORA ando' stai ??

EMA 2 ha detto...

Gatta...spari alle bolle ?? Che bolle?? Spero non alle mie della bottiglia. ..ahh

Daniela ha detto...

EMA sto giocando a Buggle su fb

EMA 2 ha detto...

Clo...deve essere rimasta intrappolata nella rumenta...perché dalle sue parti la municipalizzata non la ritira...grrr

EMA 2 ha detto...

Grande...!!! Io stavo raccogliendo ortaggi carotine cipolle mele fragoline e ovetti...ahh la saga

piccola ha detto...

Per chi sa smofiare i sogni. Questa mattina ho sognato per due volte che ero in ospedale, là prima volta andavo a fare una analisi ed penso eeo con mia suocera, poi era mia mamma, andavo a sedermi vicino dove lei era seduta mentre parlavo in telefono con una agenzia con cui lavoro. Quando stavo pesedermi arrivava un ragazzo e mi veniva addosso cadendo sopra di me mi tirava per il braccio. Io urlavo il telefono cadeva per terra ed io continuavo urlando, cosi facevo sentire a questa ragazza con cui parlavo al telefono. Mi sono svegliata

Daniela ha detto...

Ema su Saga sono bloccata

piccola ha detto...

Poi ho dormito ancora e ho sognato che ero in ospedale con mia mamma che era in un letto di quello che portano in giro i malati, ero con mio fratello che spingweva questo letto in emergenza. Mentre li mi chiedevano i documenti ma non avevo, allora non mi lasciavano entrare e io ero impazzita. E dicevo io entro di qualsiasi modo, e cosi giravo a cerca di un'alta entrata era una grandi casa che c'era una porta che dava accesso a questo ospedale. C'erano tante gente che dormivano e eio chiedeva a questo uomo mi lascia entrare di qua? Lui diceva se riesce vai pure. Arrivavo li c'erano 2 grossi cane, uno mi veniva addosso e iniziava a morcicare in un braccio, poi veniva anche l'altro. Erano grandi e di colore marone. Non riuscivo ad entrare mi sono svegliata
Scusate è un gran sogno

Luna ha detto...

Gattina ti divertì a sparare haaaaaa

Daniela ha detto...

Luna ho finito le bolle e vado a ninna buona notte a tutti

PAOL ha detto...

Bellicapelliiiiii!!!!!😎😎😎😎😎😎........come state???? Spero bene....👍👍👍👍.....uff... In questi giorni....sapete che faccio...dormo...mangio...ecc..ecc....ma le feste..son così..amen....ciaoooo primaveraaaa!!! ...😎😎😎.....in questi giorni..mi ha richiamato la ragazza di Rimini...che stress!!!... A gennaio..verrà a trovarmi a milano...💏💏💏💏💏💏💏💏💏💏.......non lo so...che vorrà da me...non mi voglio illudere..😘😘😘😘😘😘......vedremo...comunque avete mangiato in questo Natale????!!! Vi siete messi all'ingrasso??!!!! 🐽🐽🐽🐽🐽🐽🐽...bene!!!! Forza!!!!! Per domani vi metto ...️AMBO ROMAGNOLO...💏💏💏💏💏💏💏💏💏💏💏💏💏💏💏💏💏..... 55-90....💏💏💏💏💏💏💏💏💏.....GENOVA..e tutte!!! Ok!!!!! Bene...comunque...alla fine..io a quella me la sposoooooooooo!!!!!!!😘😘😘😘😘😘...... Perché la ...AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO📢📢📢📢📢📢📢📢📢📢📢📢📢📢📢🔔🔔🔔🔔🔔🔔🔔🔔🔔🔔🔔⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹💘💘💞💞💖💖💕💕💛💙💜💚❤️💔💗💓👤👥💌..........NOTTE BELLICAPELLIIIIIII!!!!! È come dicono a RICCIONE.......PATACCAAAAAAA!!!!!!!😘😘😘😘😘😘😘😘

bang ha detto...

voglio augurare a tt una meravigliosa buona notte.
ciao Ema2 sentito che freddo, non siamo abituati!!
notte Gatta domani si vince davvero...non bolle di sapone :-))
mi raccomando..crediamoci.

bang ha detto...

abjfjirdkdjj buonanotte Luna ;-)

Luna ha detto...

Notteeee caro banggggg

Luna ha detto...

Buona notte a tuttiiiii

Unknown ha detto...

Paul ciao, mi fa piacere sentire che non hai smesso di pensare alla ragazza del tuo cuore.. Se pensi al matrimonio, in qxto 2015 ti auguro tanta felicità se poi sei del segno del Leone avrai il massimo... Sn felice per te... Buonanotte a tutti i blogghini... e brr ho aperta la finestra per chiudere le imposte... Ma quanto freddo ... Questo burien si fa sentire... Gold dreams..

EMA 2 ha detto...

Buongiorno condominio !!!
Altro che caffè caldo. . Ci vuole la grappa direttamente. ...

se penso che tra poco devo uscire. .mi strapoerei i capelli !!! Odio il freddo..

Paul !!! Che bella notizia. ..

nient è più bello dell essere FELICI nel cuore da condividere quel meraviglioso sentimento chiamayo AMORE !!! TI auguro di realizzarlo...(. bei ricordi. ..ahh )

bang ha detto...

Buongiorno a tt
Ognuno ha le sue vette da raggiungere!

bang ha detto...

Buongiorno Ema2..... e facciamoci sto grappino ahahahahaha
ti auguro copiose fortunate vincite!

Primavera ha detto...

BUONGIORNOOOOOOOOOO
ECCOMI PRONTA X I MIEI BLOGGHINI

TAVOLA APPARECCHIATA CON TANTI FIORI
VASSOI DI BISCOTTI APPENA SFORNATI
MANINE GALLATTE ABBRACCI BACI DI DAMA GOCCIOLE LINGUE DI GATTO SAVOIARDI
BOMBOLONI ALLA CREMA E ALLA MARMELLATA
BRIOCHE INTEGRALI AL CIOCCOLATO E ALLA CREMA
TRECCINE ALLA MELA E CON CREMA BICOLORE
CROSTATINE DI TUTTI I GUSTI
UNA BELLA TORTA CAMILLA ALLE CAROTE
ED ECCO LE CREPES CON TANTA NUTELLA
ADESSO ECCO I CAFFÈ
RISTRETTO
LUNGO
MACCHIATO
MAROCCHINO
CAPPUCCINO
CORRETTO
DECAFFEINATO
ALL'ORZO
POI CI SONO DIVERSI TIPI DI TISANE
LE SPREMUTE
IL THÈ
E DELLA CIOCCOLATA CALDISSIMA

BUONA COLAZIONE A TUTTI

giovannact03 ha detto...

BUONGIORNO EMA,BANG BELLA LA SCALINATA speriamo PAOL sono contenta x te PRIMAVERA in questo periodo di festa ci stai trascurando con la colazione !!!!! ora esco a farla al bar e poi spesa x domani sera ,BUONA GIORNATA A TUTTI I RITARDARI - BUONA GIORNATA PUBLICITà

giovannact03 ha detto...

SCUSA PRIMAVERA ARRIVO SUBITO

Adele18 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ALLA CARICA PER QUESTA SERA

orsetto ha detto...

buona giornata a tutte/i,buona giornata publicita'concentriamoci che stasera si vince alla grande ....sara' la grappa mah?? ciaoooooo

Primavera ha detto...

Passiamo ai saluti

BUONGIORNOOOO PUBLY

BUONGIORNO SLLA BELLA E MATTINIERA EMA
AL CARO BANG IL MIO GUFETTO PREFERITO
ALLA CARA GIOVANNAAAAAAA LA COLAZIONE L'HO PREPARATA

PAOL TESORO BELLO SONO FELICISSIMA X TE.....L'AMORE È QUALCOSA DI SPECIALE EMOZIONANTE
ED IO TI AUGURO CON TUTTO IL CUORE DI CORONARE QUESTO TUO BELLISSIMO SOGNO D'AMORE...KISSSSSSSSSS
MA NON TI DIMENTICARE DI NOI CHE TI VOGLIAMO BENE
VOGLIO BENE ANCHE ALLA CARISSIMA LALLA GATTA CLOOO LUMINITA AL CARO SERGIO A PISOLOOOOO ZORA SVETLANA ANGY PATTY ANISH GEMMA ALEX ALBACHIARA
UN KISS A UGO LANZENI
BUONGIORNO A SILVANO GIOBBE TAMMI MAURIZIOOOOO ANTONELLO ASSO LEOPARDO DANILO HENRY GIAGUARO MIKI PICCOLA AGATINA ANNAMARIA REBECCA PP ANNA CAVIGLIA ANNA VITRANO ROSY LUNA TERRY FRANCY MAMY GRAZIA ZIKINO VALENTINO VASCO DANIELA SUSY TIZIANA MARIELLA MARILENA MARINELLA.....GERMANA FIORINA CARLA ALEXIA SOLE E TUTTI TUTTI TUTTI
UN ABBRACCIO
BUONGIORNO A ORSETTO AGOSTINO LUCIA ORSO LORENA

Primavera ha detto...

TI ASPETTO TESORO
DAI CHE DOBBIAMO ESSERE CARICHI E VINCENTI
KISSSSSSSS

Unknown ha detto...

Buongiorno Primavera :)

alex 77 ha detto...

buon giorno Publy buon giorno a tutto il blog

alex 77 ha detto...

buon giorno Publy buon giorno a tutto il blog

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutto il blog :)

Unknown ha detto...

Buon giorno publi
Primavera ciao tesoro io cioccolata grazie passiamo ai saluti
Clo patty gatta alex mki mg primavera givannact3 francy luminita gemma bellini grazia rn lucia agostino la
lli luna adele18 angy ema2 emi ennya svetlana lilli lalla anna piccola albachiara sergio danilo bang
Sergio dve sei adesso dvo vincere anche io bacioni a tutty
Patty un bacio speciale ai tuoi binbi
Stamattina nn vedo titti cazzarola

Unknown ha detto...

Dolce giornata a tutti/tutte---------

Unknown ha detto...

Curiosando sui profili, faccio i complimenti a Primavera :) hai proprio bei gusti sulla musica e pure film ^_^
Ti piace il rap? ^_^
Poi a Giovanna, hai un bel cammino :) mi piace molto ^_^

Unknown ha detto...

Buongiorno Zora :)

sole 72 ha detto...

Buongiorno a tutti! PAOL!!!!! L'amore io l'ho ritrovato a 41 anni....ed è sempre favoloso! Quindi....in bocca al lupo! E che questo 2015 porti soprattutto a tutti noi.....TUTTO!!!!!! A dopo! Vi voglio bene!!!!

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI A DOPO
BYE BYE

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti oggi sole venticello freddo..

Unknown ha detto...

Guarda Piccola solo con i Cani ci sono abbastanza numeri :D

6-23-26-37-47-54-67-70-72

Non so te, se vuoi questi li puoi giocare a lotto, super enalotto o 10 e lotto, vari giochi :)

Unknown ha detto...

Danilo dve sei finito?
Giobbe dve sei sforna un anbo earrivato il freddo anche qui altro che grappa
Acqua vite ci vuole baciiiii

Primavera ha detto...

BUONGIORNOOOOO
SOLE
È VERO INNAMORARSI È STUPENDO A QUALSIASI ETÀ
PURCHÉ SI È RICAMBIATI ALLO STESDO MODO
IO HO SEMPRE CREDUTO NELL'AMORE E CI CREDO ANCORA...NONOSTANTE ABBIA AMATO E RISPETTATO UNA PERSONA CHE NON MERITAVA NIENTE
L'AMORE È UN DONO BELLISSIMO
PAOL CARISSIMO, TU SEI INNAMORATISSIMO, MA TI PREGO DI ANDARCI CAUTO, E SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE LA TUA BELLA....TI AMI QUANTO L'AMI TU..


X MIKI
SI CARO A ME PIACE TUTTA LA MUSICA...ANCHE QUELLA DI FEDEZ....SAI IO VIVO DA SOLA CON MIA FIGLIA CHE HA 12 ANNI QUINDI.....
A PARTE QUELLO, IO HO AMATO E AMO MOLTO LA MUSICA


CIAO DANILO OGNI TANTO TI AFFACCI
MA NON CI DELIZI PIÙ CON I TUOI NUMERI BELLO
KISSS
DAI METTI UN AMBO O UN BEL TERNO
GRAZIEEEEEE

Unknown ha detto...

Ciao a tutti qualcuno ha le previsioni di rognoni e Nicolas grazie ciao

Primavera ha detto...

BRAVO MIKI UNA BUONA IDEA

Unknown ha detto...

Ahahah Primavera ^_^ sono contento :) sicuramente sarai una donna giovane e carica ^_^

Unknown ha detto...

Grazie cara ^_^

Francy55 ha detto...

Buongiorno bella gente
Non scrivo i nomi per motivi di colazione bimbi ma mentre riscaldo il latte entro per salutarvi tuttiiii . Non ho visto Marino ma ho fatto in tempo a mettere regist , appena posso prendo i codici per l'ultimo minuto e ve lo passoooooo . Intanto vi mando un grande SMAK

Alexia ha detto...

Buongiorno blogghini......

marcolino ha detto...

Visto marino a dice che la ruota d palermo di lui d massimigliano ....come mai in blog risulta genova????

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

I num sono di ieri ..oggi sono altri

Unknown ha detto...

Grazie.

Unknown ha detto...

Buongiorno!!...Buongiorno!!!...quasi-quasi finisce anche quest'anno!...non so se essere contenta oppure provare a prolungare il più possibile questi ultimi 2 giorni!..mah...non si può dire che sia stato un buon anno, mo ho già fatto il calo!

Saluto tutti uno ad uno e voi sapete che anche senza fare nomi, siete tutti!

X MARCOLINO: risulta GENOVA perché è genova.... PALERMO è un'altra previsione di oggi, dell'ultimo minuto!

sole 72 ha detto...

L'ambo d' oro di fine Anno di Tiziana:
37-38+22-15-88-90 Firenze naz. 22-62-26-90-72 Firenze.
L' ultimo minuto di Tiziana:
3-14-71+60-34-90 Bari Venezia

Zikino ha detto...

Tiziana l'ambo d'oro fine anno. FI naz 37.38+22.15.88.90 terno segnalato FI 22.62.26+90.72 NAZ

Zikino ha detto...

Grazie Sole, mi hai anticipato di pochissimo ...

Daniela ha detto...

buona giornata a tutti, ben alzati
buongiorno Publy

Daniela ha detto...

Grazie Primavera per il caffè

pisolo968 ha detto...

Buongiorno a tutti e tutte gli amici e amiche del blog buona giornata!!!
Signorina Primavera buongiorno e buona giornata!!! Bellissimo ritrovare la tavola cosi imbandita di prelibatezze e di tanta dolcezza e sempre un piacere leggere cotanta cortesia e gentilezza verso gli altri!!! Grazie molto bello!!!!
Ciao Alexia buongiorno e buona giornata anche a te e la tua principessina Carlotta!!!
Io oggi mi giocò questi se vi ispirano lieto di condividerli con voi:
Napoli 13-17-90
Palermo 17-41-90
Genova 21-81-90
Torino 15-75-90
Ancora una buonissima giornata a tutti e tutte e speriamo di fare una bella vincita stasera x cominciare a festeggiare il fine anno ormai alle porte!!!!
Signorina Primavera grazie ancora per come ci delizia con la sua presenza!!!

Svetlana Stoyanova ha detto...

Buongiorno Bloghini..Buuongiorno Publi...Stamattina Patty ha chiamato ha Tizy e ha regalatto:10 e lotto ogni 5 min. e quelio di sera 1-4-8-17-80-13..poi un terno da giocare per stasera ha BA,PA,NZ,TT 9-31-47...Poi ha segnalato ambo dela vitoria di Tizy da agg. num. 72

clo ha detto...

Buongiorno Blog....ciao Publy....
come state io un po meglio pronta per cominciare a preparare x domani.. stasera inizio con torta Gianduia. ....ahah
Filotto dove sei...nn me la racconti giusta ahaha.
Grazia vedi di nn Gufare lunedì sera c'è già Bang....ahah
Gatta Patty Zora Primavera Giovanna Sole Zikino Lumi Lalla Svetlana Danilo Sergio Leopardo Henry Orsetto Maury tutti i un bacione
io da sabato gioco 26 62 fi ge da metodo sbarsi...vedo che lo danno tutti speriamo bene

Unknown ha detto...

Ho un aggiornamento per voi, un'altro sogno nelle previsioni :)

STASERA RIPOSTO NUOVAMENTE TUTTO :)

Per quanto riguarda il lotto, tra ieri e oggi i lottologi Tiziana,Bartalini e Maya e Magilla, hanno dato troppe previsioni, insomma troppo facile azzeccare qualcosa...
In più le fanno pagare...

C'è gente che a me dice, che ne do tante, però se guardate ne do sempre meno di loro...
Vinco anche di più e non do previsioni a pagamento ;)

Sono esagerati in poche parole...

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA PUBLY,BUONA GIORNATA AMICI DA ME NEVEEEE ⛄⛄⛄⛄⛄⛄⛄⛄⛄⛄⛄⛄⛄⛄NON C'E NE E' MOLTA MA FA FFREDDO.....BRUUUUUUUUUU

Unknown ha detto...

ECCONE UN ALTRO!!!!!!!!!!!MIKY...NON LE PAGHI TU LE PREVISIONI....CHE TE FREGA,,..FATTI GLI AZZ TUOI!!!!!! HAHAHAHAHAHAHA LA DIAVOLITA 😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA GATTA BACIOTTO DA ME NEVEEEEEEEE HAHAHAHAHA SILVANO NEROAZZURRO HA TIRATO IERI SERA UN CUSCINO BOMBA DI NEVENEROAZZURRA CHE HA INVASO LA MIA CITTA..,..HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA 💋

Unknown ha detto...

Non le pago? veramente dici? capita che la prendo una previsione da regalare, ma da l'ultima volta che le ho messe, non sono state pubblicate.
Comunque in un certo tanto me ne frega, visto che prendono in giro e le fanno pagare care queste previsioni.
Infine modera i termini grazie, non sono mica tuo parente o tuo amico. Ciao.

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA CLO HAI VISTO CHE HA FATTO SILVANO NEROAZZURRONEVE E IL SUO BOMBA CUSCINO.....HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA SONO CON LA NEVE.....MA BEN PRESTO IL MIO DI CUSCINO 😈😈😈😈😈😈😈 VOLERA COME UN RAZZO NON DI NEVE MA DI PUNTI!!!!!!!!!!HAHAHAHAHAHAHAHA BACIO 💋⚽💋⚽💋⚽💋

Unknown ha detto...

buongiorno amiche amici

Unknown ha detto...

QUALCUNO HA PALERMO DI MARINO?

Unknown ha detto...

DI STAMANI.

Francy55 ha detto...

Eccomi ho visto Marino !! Ora lo prendo aspettateeeeeee

Unknown ha detto...

Marino:a Palermo 21-51-90-fare ambo e terno.

Unknown ha detto...

MIKY...CIAO FORZA MILANNNNNNNNNNNN SE FARO UN TERNO DA BARTA CHE COME DICI TU MI PRENDE PER IL CIULO...MI RICORDERO DI TE.......LA DIAVOLITA E SPERO CHE LO VINCI ANCHE TU NATURALMENTE....😈⚽😈⚽😈⚽E PER RINGRAZIARMI DOVRAI GRIDARE FORZA MILANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN HAHAHAHAHAHAHAHAHA OK???????

Francy55 ha detto...

Marino e Antonio fanno Mi* PA 9 18 9 81 unificare Massimiliano PA 21 51 21 90 Il 21 3 posiz

Unknown ha detto...

GRAZIE A TUTTE E 2 LE SIGNORE DELL'IMPEGNO, SIA FRANCY CHE RITA

Francy55 ha detto...

Marino Antonio danno Mi* PA 9 18 9 81 Massimiliano PA 21 51 21 90 il 21 Posiz 3.

Francy55 ha detto...

Marino Antonio danno Mi* PA 9 18 9 81 unificare. Massimiliano ultimo minuto PA 21 51. 21 90. Il 21 in 3 posiz

Francy55 ha detto...

Marino Antonio danno Mi* PA 9 18 9 81 unificare. Massimiliano ultimo minuto PA 21 51. 21 90. Il 21 in 3 posiz

Francy55 ha detto...

Non riuscivoooo ad entrareeeeee . Come sempre spese inutili Ritaaaaaaa avevo detto che lo prendevo iooooooooo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA SILVANO NEROAZZURRO...STANOTTE MI SON VISTA ARRIVARE UNA PALLA DI NEVE INCREDIBILE....DRITTA DRITTA SULLA MIA CITTA....LO SO CHE STANOTTE SOGNANDO CHE ERI CON LA DIAVOLITA A FARE PALLATE .....NE HAI PRESE COSI TANTE CHE AZZ TI SEI VENDICATO MANDANDONE UNA SUL MIO TERRAZZO,....NEROAZZURRA HAHAHAHAHAHAHA ANCHE ADESSO STA NEVICANDO!!!!⛄⛄⛄⛄⛄⛄⛄⛄⛄⛄FORZA MULANNNNNNNNNNNNNNNN

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Un'abbraccio affettuoso a tutte le mie Care amiche dal mio piccolo Samuele........
...💋💋💋💋💋💋💋💋

Unknown ha detto...

COMUNQUE OLTRE AD ANCELOTTI PREMIATO COME MUGLIORE ALLENATORE UN GRANDE ROSSONERO....UN ORGOGLIO DEL MILAN,..ANCHE CIUPA CIUPA PIPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E' STATO PREMIATO ALLA SUA CARRIERA....CHE BELLO IL MIO MISTER...FANTASTICO LO MERITA TUTTOOOOOOOOOOO BRAVO PIPPO BRAVO

Unknown ha detto...

CIAO PATTY....BUONA GIORNATA E BACIO A SAMUELE💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋

Unknown ha detto...

Si va beh forza Milan...

Comunque se lo farai buon per te, ovvio con tutti i numeri che danno qualcosa penso che dovrebbero fare ;)

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI GLI ALTRI MASCHIETTI....BUONA GIORNATA PAOL DA ME NEVEEEEEEEEEEEE BUONA VINCITA

Unknown ha detto...

Comunque sia tifo già il Milan ;)

Bay bay ;)

Unknown ha detto...

BRAVO MIKY....MA METTICI PIU ENTUSIASMO SU.....IL LEONE RUGGISCE SEMPRE IO SONO UNA LEONESSA GRUMMMMMMMMMMM DEVI GRIDARE FORZA MULANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN HAHAHAHAHAHAHAHA SU...SU,..

Unknown ha detto...

MILANNNNNNNNNN MILANNNNNNNNN MILANNNNNNNN HAHAHAHAHAHAHA

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA LEOPARDO3 UN ABBRACCIO....E FORZA MILAN SEMPRE VEDIAMO COME SE LA CAVA COL REAL MADRID...AMICHEVOLE.....BUONA VINCITA ,.....DA ME FREDDO ⛄⛄⛄⛄⛄⛄⛄

Unknown ha detto...

PAZZA INTER E JUVE!!!!! HAHAHAHAHAHA PAZZA INTER E JUVE!!!!!HAHAHAHAHAHAHA PAZZA INTER E JUVE!!!!!! HAHAHAHAHAHAHAHA MILAN SASSUOLO E VAIIIIIIIIIIIII HAHAHAHAHAHAHA PORTEREMO A CASA TRE PUNTIIIIIIIIIIIIIIII HAHAHAHAHAHA

Unknown ha detto...

POSTO IL TERNO MOSTRUOSO POTENTE DI BARTALINI CON LA CONVERGENZA DI VITALE SU MI-PA (NAZ) COL 90 (58-90-48)AMBI (58-90)(90-48) CINQUINA SU MI-PA (58-55-90-80-89)NAZ

Unknown ha detto...

BUON PRANZO A TUTTI....KISS

Daniela ha detto...

Buon pranzo blogghini
addio che freddo mi stanno entrando i pinguini in casa Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Daniela ha detto...

Buon Pranzo LEONESSA ROSSO NERA AHAHAHAAH
FILOTTO MA DOVE SEI ???

Unknown ha detto...

Un saluto a tutti qualcuno ha previsioni di Rognoni?

Svetlana Stoyanova ha detto...

Ultimo min. di Maya e Magilla 26-8 E 78-44 abb 90 le ruote FI,MI,NZ,TT

giovannact03 ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTIIIIIIII CLO in questi giorni nn stavi bene? ciao ZORA,SVETLANA,MIKI è vero danno tantissimi numeri tiziana e bartalini ,marino almeno ne dà pochi io cmq tengo quelli che hanno qualche colpo continuando a cambiare poi si fà + fatica a vincere GIOBBEEEEEEEE,DANILOOOOOOO nn mettete i vostri numeri

giovannact03 ha detto...

GATTA ti è passato il raffreddore,LUCIO nn posti un ambo grazie io ho vinto il tuo 30-56

Amelia ha detto...

ciao a tutti

senza polemica un mio pensiero:
leggo molti commenti negativi sulla FERRI quando la metto...ok ho un'amica che la segue e allora ho le sue e ve le metto, poi come per tutti gli 899 li controllo (giocare tutto è impossibile)
so che lei non è "pane per Ostia" ma nessun 899 è veramente onesto: ricordatevelo!


leggo pure che i "meglio" sono TIZIANA e BARTALINI, ma avete visto solo per oggi quanti numeri danno? Spero bene per loro che poi prendano un ambo, in mezzo a tanti qualcuno esce
ma rispetto chi ha in loro fiducia (tutti abbiamo le nostre simpatie)


MARINO poi oggi sembra "ridicolo"
da come ultimo minuto con ADISTEFANO una previsione che dava già la scorsa volta



Non so che dire: speriamo il 2015 sia migliore per tutti: salute e serenità in primis, poi se ci sono vincite, ben vengano!

ciao a tutti

Unknown ha detto...

Ciao Gattina, un buongiorno a tutti, anzi buon pranzo, Silvano nn riesce ad entrare dove riceve Internet ieri c'era mezzo metro di neve... Infatti gli ho scritto che lo cercheremo cn il cane S.Bernardo.. Si e' fatto quattro risate...A parte gli scherzi... un saluto a tutte le ragazze e tutti gli ometti... E stasera sia un'esplosione di vincite per tutti...

leopardo3 ha detto...

CARISSIMI AMICI BUONGIORNO E BUON PRANZO A TUTTI , OGGI FREDDO DALLE MIE PARTI BRRRRRRRR!!!!!CI AVVICINIAMO AL NUOVO ANNO 2015 CON SERENITA' E PACE A TUTTI QUANTI!!!. OGGI POSTO UN UNICO AMBO SECCO PRIMARIO 9-73 SULLE RUOTE PA ,RO, TO, NAZ. FATE VOI ANCHE SU TUTTE.. E 4-26-47 SU TUTTE,CA, NAZ, UN IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!! UN SALUTONE ED UN ABBRACCIO ALLA MIA AMICA FANTASTICA GRAZIA ROSSONERA, SEMPRE FORZA...FORZA... MILANNNNNNNNNNNNN.. SPERANDO UN NUOVO ANNO 2015 AI VERTICI DELLA CLASSIFICA DEL NOSTRO AMATO ROSSONEROOOOOOOOOOO!!!!!!!!! UN SALUTONE ALLA MITICA GATTINA UN ABBRACCIO!!! SPERIAMO DI VINCERE GATTINA. TIRA FUORI LE UNGHIE A QUESTA LOTTOMATICA SCHIFOSA AHAHAHAHAHAHAHA, UN SALUTO A CLO , BUON PRANZO QUEL 26-62 E OTTIMO SPERIAMO DI VINCERE CIAO. UN SALUTONE AI MIEI AMICI HENRY, ZIO PEPPINO, UN ABBRACCIO, SALUTI A GEMMA, ASSO65. BETTA, BANG, PATTY, PAOL, DANILO, GIOBBE81, FIORINA, PRIMAVERA, ANNAMARIA, VALENTINO70, ORSETTO, LUMINITA MANOLE, FRANCY55, ALLEGRA, E A TUTTI QUANTI SPECIALMENTE AI NUOVI ARRIVATI!!!! . E COME SEMPRE FELICITA'...FELICITA'.... CIAO

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio a tutti.... che freddoo

Unknown ha detto...

CIAO LEOPARDO BUONA FINE E BUON INIZIO A TE E FAMIGLIA

plasaplasaplaaa ha detto...

Amelia

plasaplasaplaaa ha detto...

Amelia hai qualcosa della ferri?

plasaplasaplaaa ha detto...

Grazie in anticipo,oggi parlava do in bel terno

Unknown ha detto...

Salve a tutti ieri sera mi hanno ciullato ilportafoglio con i documenti assegni soldi che bel fine annooooooooooo. Cmq non mi perdo d'animo e qualche previsione l'ho fatta lo stesso
F/26 90 26 68 26 33 26 50 g 44 83 r 4 50. In bocca al lupo e auguri di buon anno a tutti.

Amelia ha detto...

x plasaplasaplaaa

ti giro 899 della Ferri
milano genova 90 8 90 87
milano napoli 17 75
roma bari 13 53 35

questi invece sono tutti regali TV senza ruote:
Regali 24.12
77 12 ambo
90 25 ambo
13 53 per giocatori senza ruote

Regali 29.12:
13.53
90.8
Fi 26 posiz 2/4

Regali 28.12:
90.75
90.2
28.31

Albachiara ha detto...

Ciao a tutte e tutti ......buona fine a splendido inizio ....anche a Pubbly !!! Anticipo gli auguri perché non si sa se questa connessione regga ....perciò ne approfitto Ringrazio ichi posta 899 e numeri propi Saluto Carla Sergio e chi in silenzio soffre perché il 2015 sia migliore e più sereno ....e se poi ci sono vincite , quelle sono gradite !!!! Buon proseguimento

bang ha detto...

Buon pomeriggio a tt
ciao Leopardo3, tanta fortuna a te!

chicca60 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti

bang ha detto...

le ultime mie parole alla fortuna:
vado gioco e vinco!!

Amelia ha detto...

ragazzi vi metto un mix di 899
dovrebbero essere al 1' colpo:


ELISABETTA MASI
CA TO NA AMBI
24-69/24-08/29-69
08 24 29 69 90 AMBO TERNO

ANTONIO VITALE
BA VE 02 AMBATA
ABB 04 48 63
02 04 48 63 AMBO TERNO

ANTONIO DI STEFANO
FB
VE NAZ AMBATA 15
15-21/15-30/15-32 AMBI

MORENA SILENU ( TSM )
FI RO NAZ 02 20 AMBATE IN 3 POS.
ABB.26 48 62

LELLA E MARIA
TO VE 07 62 AMBATE
ABB.30 32 38 77

FABIO ROGNONI
REGALO
BA 21 AMBATA IN 2/4 POS.

giobbe81 ha detto...

bari.milano.tutte 4.90...14.90...9.19.90...19.52.90
firenze.tutte 12.13.26...26.44.50...26.90
ciao

Rebecca ha detto...

Buon pomeriggio a tutti. Passato bene le festività Natalizie???? adesso ci prepariamo ai botti di domani sera, con la speranza siano veramente dei botti per la Lottomatica!!!

Vi posto Marco e Lio:
Cod. 892288: FI 26*88-45/ 26-19-90/ PA 90-5-89/ 30-60-90
Cod. 892277: FI-PA 37-73/ 7-37-67/ 7-70-77-79
Cod. 89222: GE_RO 13-31/ 17-71/ 48-84/ FI 26-66/ 26-90/ 26-56-86
Cod. 40095: FI 26-62-77/ RO-NA 90-80-85

Auguro a tutti un buon fine 2014 e un fantastico 2015 -

Unknown ha detto...

Ciao Giovanna :) come dici si vince, però danno troppi numeri, pure noi tutti siamo bravi a darli se facciamo così, ma io preferisco darne un paio e stop...
Comunque come dice Amelia tutti abbiamo le nostre simpatie :)
Ammetto che non ho nulla ovviamente contro loro, ma che ne danno tantissimi è la verità.
Anzi ho sempre ammirato Bartalini per tutto.
A casa quando si hanno presi i suoi numeri ammetto pure che abbiamo fatto molti terni.
Comunque dopo riposto i numeri miei :)

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti vi posto i 16 ambi più frequenti del 26 visto che è l'unico centenario e tutti i signori degli 899 faranno previsioni sul 26 ....son sicura che fino a quando non uscirà li faranno girare tutti......26 23/ 26 71/ 26 39 /26 48/ 26 59/ 26 6/ 26 8/ 26 29/ 26 42/ 26 67/ 26 72/ 26 73/ 26 81/ 26 83/ 26 87....buon proseguimento a tutti

Unknown ha detto...

Ciao a tutti !
Qualcuno sa dirmi i numeri di questo sogno ?
Mio figlio ha sognato che era in galera e doveva starci 30 anni e ha preso molta paura.

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg ciao publicita
buon pomeriggio
ciao Giobbe grazie stasera
cisentiremo grazie tutti x previsioni ciaoooooo

Unknown ha detto...

Chi ha un cell Smart può scaricare dalle app gratuite l'app lotto analysis....li potete trovare tutti i numeri più frequenti su un ritardatario o di un'ambata che mettete in gioco....se avete un'ambo sicuro trovate anche gli abbinamenti per il terno...

Daniela ha detto...

Grazie Giobbe !!

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Visto che l'ambo 26 62 converge con tanti vi do 3 terni 26 62 2 /26 62 10 /26 62 59 fi e tutte

Daniela ha detto...

Antonella 30. 90 poi aspetta Emy 23 vediamo cosa gli esce fuori

Unknown ha detto...

Se tuo figlio sta passando un brutto periodo...questo periodo sta finendo. Per sua città pa nap e tutte 72 71 24 30 90
.

Adele18 ha detto...

Grazie Giobbe

tammi ha detto...

Buon Giorno Publi e Buon Giorno a tutti i Blogghini ...nessuno escluso .....

Unknown ha detto...

Grazie GATTA E EMANUELA ciao siete forti!

tammi ha detto...

Buona Giornata Giobbe .e... sempre Grazie..... Scusa hai letto che ti avevo chiesto se ritenevi buoni i numeri di Mi. 5/88/90...??? e un'altra cosa !!!! se puoi rispondere???? ma il tuo vero nome ???? quale è ???????
Graziee...e scusa le domande ....Ciaoooo -_-
Lo sai le mamme .rompono ....ahahaha

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio popoloooooo
oggi ultima estr. dell'anno
come sarà la lottomatica

Unknown ha detto...

Le ambate speciali di fine anno.

Ambata 90 (1-5 pos°)
Ambata 26 (1-3 pos°)

Abbinamenti: 10-12-17-62

Firenze,Palermo,Nazionale e Tutte.

Sogni

2-4-25-79-80

Bari,Genova,Roma,Venezia + Nazionale e Tutte.

3-27-33-73 + 90

Bari,Firenze,Venezia + Nazionale e Tutte.

La giocata del giorno

30-14 + 33-85-90

Milano,Nazionale e Tutte.

Buona fortuna :)

silva ha detto...

Ciao ragazzi. Niente 26. Esce il 28. Niente 90. Stasera estrazione anomala con molti Num ripetuti. Esce il 60 ro. 60 76 ro. Forse. Buona serata!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie giobbe...

Unknown ha detto...

Milano 90-89

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 549   Nuovi› Più recenti»