google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 15/01/15

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 15/01/15

TIZIANA
AMBO DELLA VITTORIA DEL 90
BA-VE-NAZ: 90-81
TERNO 51-81-90

ULTIMO MINUTO
BA-NA-NAZ: 45-89-90
ABBINAMENTI 1-56

BARTALINI
PA-TO: 76-90
FI-PA: 68-90

PA-TO: 90-54-55-62-63

RO-VE-FI-PA: 90-68
ABBINAMENTI 26-22-59
+BA-CA

FI-RO: 26-53-66-68

MAYA EMAGILLA
BA-PA-NAZ: 65-66-90
ABBINAMENTI 73-41

ROBERTO MARINO
VE-NAZ: AMBATA 74 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 74-68 / 74-86
VENEZIA PRINCIPALE
+ TT

PA-RO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-4 / 90-76
ROMA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

IL PROF. DOLCI
BA-RO: AMBATA 68 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 68-53 / 68-35
+ NAZ-TT

GABRIELLA E GENNARO
REGALO
NA-VE: 2-55
+ NAZ-TT

ARIES
BA: 4-11-69-81
+ NAZ-TT

BA-TO: 12-26 / 26-52
+ NAZ-TT

DIANA
FI: 3-13-57
+ NAZ-TT

PA-RO: 22-60-90
+ NAZ-TT

SPADA
CA-TO: AMBATA 17
AMBI 17-71 / 17-44
ABBINAMENTI 90-46-62-21-14

FI-TO: AMBATA 26
ABBINAMENTI 27-60-38-4 / 28-90-22-36-24

BA: AMBATA 90
ABBINAMENTI 32-87-1-8

MI: AMBATA 90
ABBINAMENTI 5-55-50-56-80

VE: AMBATA 90
ABBINAMENTI 62-22-87-84

LUPO ALBERTO
TERNO E' SERVITO
BA-PA: 46-77-90

FI-NAZ: AMBATA 01 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 1-31 / 1-89 / 1-90
+ RIUNITA

OMAGGIO
RO-NAZ-TT: 30-66-90

MARCO E LIO
CA: 23-69
TERNO 4-33-88

MI: 48-90
TERNO 9-18-84

fonte web

339 commenti:

1 – 200 di 339   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

CIAO PUBLICITA GRAZIE DELLA PAGINA NUOVA

gioialuna ha detto...

Buonasera Danilo,buonasera pubblicità e a tutti gli amici che ritroviamo più tardi *

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti :)

Unknown ha detto...

buonasera a tutti un salutone immenso

angy ha detto...

buonasera a tutti e un grazie a pubblicità

giovannact03 ha detto...

ciao angy,massimo,danilo,gioialuna,miki

Unknown ha detto...

BUONA SERA A TUTTI VOI
GRAZIE A PUBBLICITÀ!

Unknown ha detto...

Ciao Giovanna

Daniela ha detto...

BLOGGHINI
VI SCRIVO DA PARTE DI LUMINITA NON RIESCE AD ENTRARE NEL BLOG
VI RINGRAZIA TUTTI, DOMANI PARTE PER ANDARE A SALUTARE IL SUO AMATO PAPA'

alex 77 ha detto...

Buona sera blog buona sera publy

gioialuna ha detto...

Ciao gatta ma di dove sei tu?

bang ha detto...

ciao Luminita, ti sono vicino con una preghiera.

Daniela ha detto...

sono di Roma Gioialuna perché ??

tippete ha detto...

Chissà se Giobbe riuscirà a postare le sue previsioni,domani al lavoro tutto il giorno,senza possibilità.di entrare nel blog. Un grande abbraccio a Luminita
Buonaserata a tutti.

gioialuna ha detto...

Vi lascio di Marco e lio di oggi dal 892288 ....Cagliari 23-69. 4-33-88. Poi milano 48-90.....84-9-18

chicca60 ha detto...

Ragazzi che botta sono caduta dal motorino ho fatto tutto da sola ho frenato e il motorino con il bagnato a slittato. Non penso di essemi rotta niente ma piu tardi mi faccio accompagnare in ospedale a dopo

EMA 2 ha detto...

Buona sera a tutti. .

Sto entrano a gocce .....

ho appena letto. ..LUMINITA ...

MI DISPIACE PER LA GRANDE PERDITA...FA DI OGNI VISSUTO CON LUI UN PETALO DI ROSA. ..E PORTALO CON TE NEI MOMENTI PIÙ DIFFICILI....
CONDOGLIANZE ...

Unknown ha detto...

Condoglianze Luminita :(

gioialuna ha detto...

No cosi curiosità... Abiti davvero in una bella città, non ho mai avuto la possibilità di visitarla ma deve essere davvero bella soprattutto primavera estate...

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti prev Marino spada cod.899193319 ca/to 17 71 17/44 17/90 46 62 21 14.fit 26/27 26/60 26/38 26/4 poi 28 90 22 36 24.bari 90/32 90/87 90/1 90/2 90/8.mil 90/5/55/50/56/80.ven 90/62/22/87/84.dim cod.899319312

Unknown ha detto...

leggo con dispiacere della scomparsa del padre di luminita.
e le sono accanto..sapendo cosa si sente..nel cuore....
un saluto a tutte tutti voi

Unknown ha detto...

fai bene chicca a farti un controllo..dopo la caduta..
e facci sapere

Antonello solo ha detto...

Per chi vule e a qualche convergenza ho cercato di restringere le ambate da 2 a 1
Fi pa
13
Ba pa
46
cag nap
53
fir to
47
P.s
le mie più sentite condoglianze luminata

EMA 2 ha detto...

Oh cavoli Chicca ! Chissà che spavento ti sei presa...anch'io quando piove sono imbestialita perché ho il terrore di cadere..soprattutto quando porto anche mia figlia...tanto ne ha poche. .!!
Clo come va??
Siamo proprio fortunati fra tutti ...nessuno aveva la quaterna di Bartalini..grr
a tal proposito però vorrei spezzare una lancia a favore. ..
premesso che danno tante previsioni...le quaterne e talvolta la cinquina..Bartalini l ha fatte e come ! Io sto ancora fumando ! Grazia rn potrà confermare visto che lo aveva postato lei..il 20 settembre 2014 Bartalini ha fatto la quaterna secca a ruota di Milano con 80.90.53.37 E io l ho persa perché non ricordavo 80 e come non bastasse l ho giacata solo a tutte !!

EMA 2 ha detto...

Dagli ambi ripetuti 30.70 di ieri sera sulle stesse ruote Fi Ro ho ambo secco 10.78
e questo terno da un metodo di Marco e Lio Fi Ro 60.50.10
avete convergenza?

Amelia ha detto...

ciao a tutti
condoglianze a Luminita: purtroppo la vita è così, prima o poi tutti abbiamo quel dispiacere


ragazzi ho letto di Bartalini, non abbiatene a male, ok, ha fatto quaterna, ma quanti numeri dava solo per ieri, non so chi, in un momento di crisi come oggi, possa giocare tutte quei numeri; certo a volte si sceglie e si gioca ciò che piace, ma ci vuole tanto "culo" quando uno da tanti numeri, a giocare ciò che esce...

ad ogni modo complimenti a chi ha vinto! bellissimo colpo!

ciao

Amelia ha detto...

EMA2

l'ambo 30-70 è ripetuto su FI NAP non FI RO

valo lo stesso la tua previsione?

lalla ha detto...

gatta....si l'ho saputo...povera luminita...

VALENTINO70 ha detto...

buona serata amici del blog

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto 5 minuti 15 gennaio
11-14-22-25
dalle ore 19.00 x 10 estrazioni.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

PALERMO TUTTE
24-90
21-90
26-90
24-48-90
AMBETTO NAPOLI TUTTE
56-27
56-34
DAL 13 GENNAIO X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

VINCICASA 14 GENNAIO
14-15-21-30-38
BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO SERALE ORO
35-72-81
DAL 13 GENNAIO X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

alex 77 ha detto...

Sentite condoglianze luminate

alex 77 ha detto...

Mi dispiace chicca. vedrai che nn e niente

giovannact03 ha detto...

GRAZIE GATTA X DARCI NOTIZIE DI LUMINITA ,CHICCA un bello spavento vai a controllarti

PAOL ha detto...

Condoglianze a luminita!!!!!!😞😞😞😞😞😞...

Unknown ha detto...

Buonaserata. chicca vai a fare i controlli kiss

Unknown ha detto...

Gioco 90 22mi na tutte vi piace?bioma serata a tutti

pisolo968 ha detto...

Buona serata a tutti gli amici e le amiche del blog!!!
Ho letto del grave lutto che ha colpito LUMINATA mi dispiace sentite condoglianze un abbraccio fortissimo!!!
Un in bocca al lupo x CHICCA con l'augurio che non si sia fatta molto male e x una pronta guarigione dalle botte che sicuramente ha preso nella caduta!!!!

VALENTINO70 ha detto...

forza e coraggio luminita. la vita va avanti.

clo ha detto...

Buonasera a tutti....
LUMI mi dispiace tanto, un abbraccio e un bacione, fatti coraggio

VALENTINO70 ha detto...

fra un po gioca la lazio . vai lazio vinci alla grande.

clo ha detto...

Ciao Chicca mannaggia......vai a fare un controllo comunque e facci sapere....
Ciao Ema .....

clo ha detto...

Ciao Vale che si dice nel Gargano? Sempre più bella la tua Puglia ......

clo ha detto...

Grazia dove sei?? Fumi ancora per la quaterna persa? Dai faremo la cinquina 😘😘😘

VALENTINO70 ha detto...

ciao clo qui si va avanti . e si il gargano e sempre bello . e tu come stai

Zikino ha detto...

Buona sera a tutti ⭐️⭐️. Vi passo l'ambo della Vittoria del 90 Tiziana BA VE NAZ 90.81 +51 Avete i tre ambi secchi del 26 di Tiziana

clo ha detto...

Vale ciao.... ho di nuovo la bronchite, raffreddore pazzesco una bella ricaduta, la mamma in ospedale e il marito a Shanghai senza valigie perse dalla Airfrance ...insomma direi tutto bene ahahahah tutto passa 😃

clo ha detto...

Vale il lavoro come va? Si muove qualcosa? Qui a Genova c'è ancora tanta troppa crisi

Zikino ha detto...

Maya e Magilla ....BA PA NAZ 65.66.90+73.41.

Albachiara ha detto...

Buonasera a tutti e a Pubbly
Luminita coraggio .....condoglianze x il tuo papà

clo ha detto...

Ciao Zikino grazie x Tizzy....nn ho credito altrimenti lo prendevo io, ma sicuramente ci sarà anche domani mattina .....poi vedo

Unknown ha detto...

Volevo fare le condoglianze a luminata. ..ciao filetto. .e un bacio a tutte le donnine Smack ...grazie zikino x le previsioni ...😎😎😎😎😎😎😎

Luna ha detto...

Buona sera amici

rosy ha detto...

TRE AMBI SECCHI DEL 26
FI-MI: AMBATA 26 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 26-81 / 26-5 / 26-90

tre ambi secchi del 26 dovrebbero essere questi :

Francy55 ha detto...

Buona sera a tutti . Grazie Gatta per aver fatto da tramite a Luminata , se la senti di nuovo dille che le siamo tutte vicine . Voglio ringraziare tutti voi che avete spostato gli 899 e chi ha spostato le proprie

clo ha detto...

Rosy grazie per la prev.....😃😃😃

Elfina ha detto...

Ciao a tutti come state? nessuno ha marco e lio del servizio 895? grazie

sicilabedda ha detto...

Buona serata.....sincere condoglianze a Luminita.....porta nel cuore sempre i momenti più belli vissuti con lui!

Unknown ha detto...

buonasera a tutti...rinnovo le mie piu' sentite condoglianze a LUMINITA. vi posto un metodo MANARA BARI NAZIONALE ambata 2+62-30-28-64 per chi vuole puo' fare anche solo ambi 2-62/2-30/2-28/2-64___________FIRENZE ROMA ambata 22+59-53-11-56------22-59/22-53/22-11/22-56 BUONA FORTUNA!!!!

Zikino ha detto...

Rosy, i tre ambi secchi di Tiziana del 26 non sono di oggi, io li ho di tre estrazioni fa ...

Unknown ha detto...

grazie Zikino per Tiziana

clo ha detto...

Zikino ciao....ma tu sai niente della quaterna?

Zikino ha detto...

Clo io della quaterna non ne so niente, l'avrà fatta con qualche previsione che noi non avevamo, sarà per la prossima

Unknown ha detto...

Un abbraccio e sentite condoglianze luminita.monica

marilena ha detto...

Bsera a tt . Ho appena letto dll morte dl papa' di Lumita e mi dispiace mlt . Condoglianze cara , lui e smpr vicino a te , sara il t angelo custode e ti proteggera smpr. Sogni d oro.

PAOL ha detto...

Uff!!!!!😳😳😳😳😳😳😳

clo ha detto...

Zikino sicuramente sarà x la prossima....buona notte 😘

Unknown ha detto...

Palermo roma

90/61

90/ 16

Cagliari

63/27/90

36/54/90

X smbo e terno

Mi trovate al

338-8442120

Unknown ha detto...

Ciao Gemma carissima stasera ci sono io, e non tu ma sono contenta per te perché sono certa che accettando quell'invito passerai una piacevole serata, divertiti...

BUONA SERATA A TUTTI I BLOGGHINI..

EMA 2 ha detto...

Ciao Amelia, si scusa ho sbagliato a scrivere. ..è giusto FI NA abbi pazienza fra la tosse e il resto del Carlino! !
Ciao Clo sono io che sto ancora fumando. ..! Amelia hai ragione infatti l ho premesso ...tanti numeri. . Bisogna scegliere una previsione a sensazione. ...e se son rose fioriranno ...
Gatta ma dove sei??

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti....sentite condoglianze luminita
Previsione per domani
Venezia 12 62 22 82-22 46 58-26 62 58 85
Bari 17 19 25 85-25 75 85

KenParker9999 ha detto...

Luminita Manole sentite condoglianze

PAOL ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Luna ha detto...

C

angy ha detto...

Paol ma non trovo più l'ambo che avevi messo posso sapere qual'era

Luna ha detto...

Buona notte a tutti sogni d'oro

Francy55 ha detto...

Sogni d'oro anche a te Luna e a tutti voi . Spero se riesco a dormire domani mi sveglio senza sto maledetto mal di denti

Francy55 ha detto...

Luna sogni d'oro anche a te ea tutti voi. Spero che sto mal di dente passi alla svelta e che sti antibiotici facciano al più presto effetto . Tra influenza e sto mal di denti sto FUSA

Francy55 ha detto...

Luna sogni d'oro anche a te ea tutti voi. Spero che sto mal di dente passi alla svelta e che sti antibiotici facciano al più presto effetto . Tra influenza e sto mal di denti sto FUSA

PAOL ha detto...

️AMBO coccinella...🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞....42-90...🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞....Roma ..naz...tutte...... .....strano lo avevo postato!!!!😳😳😳😳😳😳.......bene...vado a ninna...notte a tuttiiiiiiii!!!!!!!😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜

Unknown ha detto...

Cosa vene pare di questi ciarlatani che danno i numeri in diretta TV non esce un cazzo.

Unknown ha detto...

Ho appena letto i vostri commenti ed anche se è tardi e siete ormai tutti a letto, non posso fare a meno di porgere le mie piu' sentite condoglianze alla carissima LUMINITA!!!
E' una dura prova che prima o poi tutti dobbiamo sostenere con grande coraggio!
Spero che la vicinanza di tutti noi blogghini ti riscaldi il cuore e ti faccia sentire meno sola!
Ti abbraccio con solidarietà!

Unknown ha detto...

ANISH
Mi dispiace molto che proprio stasera che c'eri tu non ero presente, ma spero di ritrovarsi domani sera perchè è l unica sera della settimana che penso di stare in casa! Ti aspetto!
Buonanotte mia carissima amica!

Luna ha detto...

Notte francy

Unknown ha detto...

CHICCA
Ho letto che hai mangiato il....CAPRIOLO!
Ahhhhh E' successo anche a me da ragazzina, ma non mi preoccupai di quanto mi fossi fatta male perchè il mio primo pensiero andò sgomenta a mio fratello al quale avevo fregato lo scooter!!! Pensai che era la volta buona che mi faceva fuori perchè era il suo primo motore e ci teneva tantissimo! Andò così! Venne a trovarmi la mia amica del cuore che era fidanzata con un nostro amico e decidemmo di andare a trovare lui ed un altro amico che abitava vicino a lui!Presi di nascosto lo scooter di mio fratello, salimmo entrambe ma arrivate in cima ad una forte discesa col breccino, non me la sentii di guidare e scendemmo entrambe! Tenevamo la moto una da una parte e una dall altra! Ma la moto cominciò a volare giu' per la discesa in modo così spedito che non riuscivamo a starle dietro! La mia amica comincio' a ridere come una pazza e lasciò andare la presa buttandosi per terra ridendo a non finire ed io impiegai tutte le mie forse nel tenerla perchè avevo davanti l immagine di mio fratello che mi faceva a pezzettini! Ma alla fine mi resi conto che non sapendo volare era un impresa impossibile e la lasciai andare! Mi veniva sia da ridere che da piangere! La moto nuova si era molto graffiata ed io ero nei pasticci! Rimontammo sopra e arrivate finalmente alla casa dei nostri amici, per poco non misi sotto le papere che stavano attraversando! La mamma del fidanzatino, comincio' a strillare per via delle papere ed io e la mia amica non si riusciva a trattenere le lacrime dal ridere! Morale della favola, gli amici non erano a casa e tutti questi guai erano stati vani! Ma quella sera ci è rimasta impressa per sempre perchè è stata un misto di sentimenti piacevoli e meno e se l ho scampata bella con mio fratello, devo ringraziare mio padre e mia madre che ce l avevano messa tutta per difendermi dallo scempio!
Spero di averti fatto un pò sorridere e mi raccomando facci avere tue notizie!!!
BUONANOTTE A PUBLICITA' ED A TUTTI I BLOGGHINI!!!

Unknown ha detto...

Ops
Errato no forse ma forze!

Unknown ha detto...

Ba.na 1 13.53/19.35.83.se vi piacciono.giocateli..buongiorno

chicca60 ha detto...

Tornata dal prontosoccorso alle 1 cell scarico . Niente di rotto un po dolorante e ora dopo aver dprmito poco ci si prepara x il lavoro. Grazie a tutti. E bupnagiornata

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao chicca buongiorno...

bang ha detto...

Buongiorno ad un meraviglioso gruppo di persone che con fiducia condivide un obiettivo comune per raggiungere.... l'impossibile.
Visto mai che oggi facciamo la quaterna!

bang ha detto...

fuggito di nuovo dalle cure della badante l'arzillo predicatore in astinenza senile!!

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti!
Per LUMINITA condoglianze e un 'abbraccio!
Oggi finisco gli ultimi esami e purtroppo lunedì mi ricoverano e martedì mi operano .
Spero che in ospedale mi prenda il telefonino cosi ,quando potrò mi passerò il tempo leggendovi .
Ma questo MANFREDI e proprio tosto !
Ciao CLO GEMMA GRAZIA GATTA TAMMI BETTA BANG SILVANO LUMINITA FRANCY EMANUELA LUNA e a CHICCA rimettiti presto CIAO A TUTTI !!!

Adele18 ha detto...

Buongiorno a tutti ciao Bang anche io faro la quaterna ahahahahah

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI..
.....😀😀😀

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Nessuno riesce a reperire tizy ultimo minuto grazie

Unknown ha detto...

Buongiornopublicita saluto gatta clo bang sergio marcolino primavera svetlana gemma bellini luminita adele18francy giovannact3 angy albachiara ennia emma emy patty lilli
Astorre ma la colazione nn la hai preparata appena alzato bla bla bla
Ne hai per tutti ma tira fuori un bel terno
E facci vincere oppure chiudi quella bocca e che fai piu bella figura nn ce frega niente di quello che dici datti da fare cn te e diventato lotto critico pero tu te la canti tu te la suoni
Saluto giobbe mki gm la nostra mascot
Tammy zikino mauri e i nuovi arrivati baci a tutti
Clo era buona la pizza
Dimenticavo ho sognato che partorivoe dpo il parto mio marito mi tirava fuori la placenta manu carofano ho bisogno di sapere csa vuol dire nn ero in ospedale
Ero a csa
Cavolo stamattina ho scritto un libro
Ago baci a te e lucia ho finito si

Zikino ha detto...

Tiziana ultimo minuto BA NAP NAZ 45.90.89+1.56 Avete Bartalini 899393839 Buongiorno a tutti 😍

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao zora
..buongiornooooo che strano sogno hai fatto!!

Unknown ha detto...

BUONGIORNO BUON GIOVEDI'
A TUTTI DALLA A...ALLA Z.........

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie zikinoooooo.......baci

Zikino ha detto...

Qualcuno ha l'ambo tratto dalla catena d'oro del 56 ? Tiziana grazie a chi lo posterà

sergio62 ha detto...

Buon giorno a tutti

Primavera ha detto...

BUONGIORNOOOOOOOOOOO PUBLY
BUONGIORNOOOOOOOOOOO CARISSIMI BLOGGHINIIIIIIIIII

ASTORRE I MIEI STUPENDI AMICI DEL BLOG HANNO BISOGNO DI SVEGLIARSI AL MATTINO.....FARE UNA BELLA COLAZIONE E ANDARE AVANTI TUTTA LA GIORNATA......
TU GLI FAI VENIRE UN BLOCCO A TUTTI O QUASI
BASTAAAA CON LA SOLITA TIRITERA
AMMAZZA IL TEMPO BEVENDO...CAFFÈ NERO BOLLENTE

DAI MIEI CARI VI PREPARO UNA COLAZIONE CON I FIOCCHI
ANCHE PERCHÉ AGOSTINO E LA SUA GENTIL CONSORTE....LA CARA LUCIA HA BISOGNO DI RIPRENDERSI E VUOLE UNA COLAZIONE COME SI DEVE

OGGI CI SONO COSE NUOVE
SFOGLIATINE
MILLEFOGLIE CON TANTA CREMA
UNA BELLA SBRICIOLONA
I BIGNÈ CON LE VARIE CREME....ZABAIONE, CIOCCOLATO E CREMA PASTICCERA
I BOMBOLONI CI SONO COME SEMPRE
PERCHÉ IL CARO PISOLO ED ALTRI NE VANNO MATTI
CI SONO I CORNETTI O LE BRIOCHES
LE TRCCINE E TUTTI CON LE CREME O CON LA MARMELLATA
ZORA CLO HO FATTO LE CREPES. ...E IL VASETTO DI NUTELLA LO POSATO SULLA TAVOLA NON SI SA MAI, VORRESTE AFFONDARE DENTRO UN CUCCHIAINO E ADDOLCIRE ANCORA DI PIÙ IL PALATO......
BANG CARISSIMO IL VASSOIO CON I TUOI BISCOTTI È PRONTO, ED ANCHE IL CAFFÈ
CAFFÈ X TUTTI I GUSTI
RISTRETTO
LUNGO
MAROCCHINO
AL GINSEN
MACCHIATO
DECAFFEINATO
ALL'ORZO
CAPPUCCINO
CORRETTO

CI SONO ANCHE LE TISANE
LE SPREMUTE
E DEL THÈ

BANG SE MI RIESCE DI CAMBIARE L'IMMAGINE TI AVREI PREPARATO UNA COSINA X TE

Primavera ha detto...

ECCO BANG LA TUA SORPRESA
VISTO CHE SEI L'UNICO CHE TIFA IL GENOA....UNA TORTA TUTTA X TE

Unknown ha detto...

CIAO PRIMAVERA... GRAZIE STAMATTINA CI VOLEVA PROPRIO UNA RICCHISSIMA COLAZIONE SONO GIA' SFINITA ED E' SOLO LE 9 AHAHAH KISSSSSSSSSS

Daniela ha detto...

Buona giornata a tutto il blog, buongiorno Publy
Primavera sei arrivata tardi stamattina colazione già fatta, ciambelline inzuppate al vino !

Daniela ha detto...

Chicca ma che combini ?

Daniela ha detto...

ieri ho guardato i numeri il 90 mi ritorna sulla ruota di Torino, e sulla ruota di Roma, su quest'ultima non era presente in precedenza perciò non ne sono molto sicura, ambo probabile a To. 90.81 / 90.89 === Ro 90.65 / 90.56
il 26 a fi. non è presente voi giocate ugualmente

Daniela ha detto...

vado al Tuguriooooooooo Uffa

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona giornataaaaaa

Francy55 ha detto...

Buongiorno Primavera 😡😡😡😡con sta colazione stammattina ho una rabbia . Tu cara amica mia metti da parte tutto quello che puoi che io appena posso mettere in bocca qualcosa arrivoooo . Ciao Gatta Antonella Patty Lella Zora Adele Zikino Sergio Bang e tutti quelli che seguiranno

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao gattina buongiorno

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno francyy come stai oggi?.spero meglioo

clo ha detto...

Buongiorno a tutti ciaoooo Publy
Barta ha regalato a Fi Tutte 26 38 90 L altra ruota penso sia dentro la prev.....
Filotto, Grazia, Zora, Patty, Lella, Lalla ciaooooo
Ciao,Bang Primavera....
Gattina bella ....buon tugurio 😘😘😘

clo ha detto...

Il terno è uguale alla prev che avevo preso li c'è il 39 in più.......
A stasera.....ciao Francy .....

terry65 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTO IL BLOG CIAO ZIKINO HO LETTO CHE CERCAVI LA PREV. BARTALINI QUELLA COLO COD. 899393839 ECCOTI ACCONTENTATA ALLORA PA TO 90-76 QUESTO è L'AMBO POI 90-68 A FI PA POI PA TO 90-54-55-62-63-+RO VE FI PA IL 90-68+26-22-59 +BA CA POI LA QUATERNA 26-53-66-68+FI RO

clo ha detto...

Ciao Terry e Grazie...

Francy55 ha detto...

Patty sto anno è cominciato per me male l'influenza mi ha abbastanza debilitato , il dente mi è passato leggermente il dolore ma è li non mi lascia . Ciao Clo ciao Terry

clo ha detto...

Zikino ciao...stamattina nn ho visto la prev dei tre ambi con il 26 mi dispiace. .sarà sempre codice di ieri?,?,

clo ha detto...

Francy nn parliamo di anno nuovo per favore...Ahahahah
Primavera nn sei aggiornata ..di pennuto oltre a Bang c'è ne sono nel blog..Frank e Lucia....il figlio di Agostino e tantissimi altri....sono ovunque sono tanti...vero Bang??? :-):-):-) Ahahahah

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Terry grz ....😊😊

terry65 ha detto...

CIAO A TUTTE

Zikino ha detto...

Grazie Terry65 😍

alex 77 ha detto...

buon giorno a tutti

Unknown ha detto...

Ciao ANISH !

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona giornata a tuttiiii

publicità ha detto...

buona giornata a tutto il blog.

Unknown ha detto...

Questo è il numero di simone x le sue previsioni 899/ 956944
Consigliato dalla signora Anna

Albachiara ha detto...

Buongiorno Pubbly e tutti Ringraziando sempre i postati propi e gli 899 vi posto le mie giocate
20 1 pz porta il 90 Rm - a Rm ho anche 88/89 ; a ge ho il 21 più 79-90 Su to 22-56-88-90 e sulla Naz 01-56 e aggiungo il 09-90 Buonagiornata e buon proseguimento

piccola ha detto...

Buon giorno a tutti e buon pranzo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

..........un abbraccio a luminita

Unknown ha detto...

BUON PRANZO A TUTTI VOI
GRAZIE A TUTTI PER GLI 899 e PER I PROPRI NUM....

Unknown ha detto...

Mi anno dato Roma 88.57.75._per3..volte.ciao

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti
Venezia nazionale
57-75.....55 57 58 75
Bari
17 19 90.......17 19 25 85
Buona fortuna a tutti

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pranzo a tutti.......😊

Unknown ha detto...

Il 90 inaspettato

Ambata 90 (3-4 pos°)

3-90/9-90/26-90/56-90/60-90

Bari,Roma e Tutte.

Gli ambi secchi del 79

Ambata 79 (2-3 pos°)

15-79/19-79/56-79/76-79/79-90/

Cagliari,Genova,Milano,Venezia,Nazionale.

Gli ambi secchi del 56

Ambata 56 (2-5 pos°)

19-56/44-56/48-56/53-56/84-56/

Cagliari,Genova,Roma,Torino,Venezia.

Gli Ambi secchi del 15

Ambata 15 (4-5 pos°)

37-15/53-15/67-15/76-15/83-15

Bari,Firenze,Genova e Tutte.

Gli ambi secchi del 26

Ambata 26 (1-2 pos°)

12-26/29-26/60-26/62-26/79-26/

Napoli,Roma,Nazionale e Tutte.

Camarko94 ha detto...

Ciao ragazzi vi seguo sempre. Ho una importante previsione e la vorrei condividere con voi.
RAGAZZI ASCOLTATEMI LA PREVISIONE E' FORTE.

TO-NZ 71-58-13-22

Tempo fa inoltre lessi qui il giochetto delle ambate sulla nazione e bari.
Bhè facendo quel gioco mi confermato il 71-13 alla NAZIONELE


Io giocherò sia l'ambo singolo che la quartina.

Qualcuno di voi ha convergenze? Incrociamo le dita e grazie.

giovannact03 ha detto...

BUON POMERIGGIO PUBLICITà TUTTE/ TUTTI DEL BLOG ,GRAZIE PRIMAVERA DELLA COLAZIONE ,BANG HO TROVATO LA FIDANZATINA AL TUO GUFETTO

chicca60 ha detto...

Buon pomeriggip a tutti

Luna ha detto...

Buon pomeriggio a tutti ciao Publy speriamo sia un estrazione vincente per tuttiiiiii

bang ha detto...

Buon pomeriggio a tt
Vrrrrr (frullo d'ali :-) torta meravigliosa che dividerò volentieri con tt i simpatizzanti genoani, fidanzata la tengo per me hahahaaa
grazie Giovanna, Primavera un bacino.

bang ha detto...

solita invidiosa Clo hahahahahaaa!
ciao gioca bene!!

bang ha detto...

Gatta...anche la torta inzuppata nel vino?!!
viziosa hahahaaaa
gioca meglio di Clo, mi raccomando!

Unknown ha detto...

Ciao Antonella, ho letto che vai all'ospedale e che martedì ti operano, auguroni... Un abbracciatona forte...

bang ha detto...

ciao Luna ddjjhhtttt....gioca bene anche tu!

Daniela ha detto...

Buon pranzo a tutti

Daniela ha detto...

Bang non posso fare pasticci non gioco nulla anche oggi

bang ha detto...

ciao AntonellaPit, speriamo che riuscirai a leggerci, sopratutto per dare buone notizie, saremo al tuo fianco :-).....intanto cerca di fare una bella quaterna stasera!

Daniela ha detto...

Camarko bella la tua previsione si il 71.13.22 sono numeri che vedo alla nazionale

giobbe81 ha detto...

milano.roma.tutte 3.70.90...4.29.90...5.9.90
firenze 1.14.26...26.32...26.38
bari.tutte 2.4.32...2.19...2.29
ciao

Daniela ha detto...

Antonella non avevo letto il tuo scritto torna presto

bang ha detto...

caspita Gatta, proprio oggi che ti vedo vincente! :-))
qualcosina, poco, ma gioca!

giobbe81 ha detto...

luminita forza e coraggio.le mie condoglianze.

fiorina ha detto...

ciao tutto gruppo buon pomeriggio tutti
ciao publicità

ciao giobbe come stai tutto bene? grazie x previsioni

ciao a te tutti

gusten18 ha detto...

Qualcuno ha preso ultimo minuto di Marino,se li condividete un grazie

Unknown ha detto...

Che si gioca?
Azz ho pensato hahahaha astorre sull isola de famosi lui a detto che alto1 40 hihihi immaginate che spettacolo in costume he gattina altro che balotelli
Ce lo vedete cn schettino sno sicura cn lui nn si annoia nessuno da slo numeri e noi seduti sul divano a vederci astorre no l isola e troppo lontano lo mandiamo in alaska cn quel bel montone che lo copre tutto csi nn si vede piu la testa e si congela la bocca siii vada per la neve
Vedrete tornera e quanti numeri dara

Unknown ha detto...

Mki gm 90 inaspetato sno due settimane che lo aspettiamo tutti abbinamenti che abbiamo ma va bene lo stesso ma sno troppi che gioco uffi nada clo preparati cn gatta per la panchina stasera porto leggeri peperoni cn funghi piccanti csi niente freddo vino
E grappa al finocchietto per digerire okbaci

Unknown ha detto...

BUONPOMERIGGIO.
AZZ DICEVANO CHE IO METTEVO TROPPI NUMERI MA A QUANTO VEDO Cè QUALCUNO CHE MI BATTE AHAHAHAH

IN BOCCA AL LUPO.

OKKIO AL TERNO DI ZERATI STASERA.

10-90-70-77 NAZ TUTTE

A STASERA BYE BYE

Primavera ha detto...

BUON POMERIGGIO CARI BLOGGHINI
E DA STAMANI CHE DOPO AVERVI FATTO FARE LA COLAZIONE CERCAVO DI ENTRARE X SALUTARVI UNO X UNO COME SI DEVE.....MA NON C'ERA CAMPO
FINALMENTE SONO A CASA X QUALCHE ORA E QUINDI POSSO SCRIVERE...

LUMINITA CARISSIMA, UN ABBRACCIO E UN BACIO...TI SIAMO TUTTI VICINO

LALLA UN BACIONE ^-^

FRANCY TESORO RIPRENDITI...E TI CONSIGLIO DI ANDATE DAL DENTISTA X APPURARE IL MOTIVO DEL TUO DOLORE, ED EVENTUALMENTE CURARLO...
X LA COLAZIONE, STAI TRANQUILLA MIA CARA...ASPETTERO' CHE TU STIA BENE..KISSS

PISOL CARISSIMO COME STAI, CAPISCO CHE X ORA I TUOI PENSIERI VANNO AL TUO CARO AMICO. ..MI RACCOMANDO STAGLI VICINO....E NOI STAREMO VICINO A TE BACI

ZORA SVETLANA ANGY TESORO BELLO,
GIOVANNA LELLA PATTY CHICCA ALEX MIRIAM ANNA CAVIGLIA ANISH
GEMMA ALBACHIARA AGATINA EMY LUNA SOLE PICCOLA CARISSIME E STUPENDE BLOGGHINE UN ABBRACCIO
CLOOOOO TESORO BELLO, ALLORA SEI TU L'UNICA SAMPDORIANA...NO ERA ENTRATO UN BLOGGHINO CHE TIFAVA I BLUCERCHIATI ^-^
COME STA TUA MAMMA, SPERO BENE

GATTINA BELLA GRAZIE X QUELLO CHE FAI.....SEI LA COLONNA PORTANTE DI QUESTO BLOG, NON TI CURAR DELLE BATTUTACCE CHE FANNO....KISSS
AGOSTINO LUCIA UN ABBRACCIO
BANG ALEX SILVANO GIOBBE SERGIO
MAURIZIO ANTONELLO MIKI KEN LEOPARDO UGO LANZENI VALENTINO GIAGUARO VASCO ASSO MASSIMILIANO GIOVANNI *-*
PAOL GRAZIE DELL'AMBO...SPERIAMO CHE ESCA STASERA,
IO RIGIOCO ANCHE IL 55-90
E GIOCO QUELLO DI SILVANO 48-90-19.....MI PIACCIONO QUESTI NUMERI....ADESSO DO UN ALTRA OCCHIATA EH SIIIII GIOCHERÒ IL 90 A TO COME HA CONSIGLIATO GATTA...
SALUTO TUTTI TUTTI...XCHE' HO PERSO IL CONTO....
KISSS

Primavera ha detto...

GRAZIE DANILO CIAO *-*

gabry ha detto...

Buon pomeriggio a tutti lumunita le mie condoglianze per il tuo papà forza e coraggio sarà il tuo angelo,come lo è il mio❤️

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio a tutti da Lucia ..Primavera ciao ti ringrazio per la colazione e per aver pensato anche a me sei proprio speciale..un saluto a tutti ...
Volevo chiedere alle fan di Tiziana se avete la previsione della "catena d'oro" io avevo sognato lunedì una catenina d'oro e mi era venuto in mente che l'anno scorso ci avevo vinto con un sogno simile e con questa previsione e pensavo che martedì l'avrebbe messa..ho sbagliato solo di un giorno..
Se nessuno l'ha presa la prendo io..aspetto un pochino ..

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio A tutti...

Zikino ha detto...

L'ambo tratto dalla catena d'oro Tiziana. NAZ. 56.50+ 26.90. (56 POS 2*)

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grz zikino x tizy.....

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI I BLOGGHINI...

Gemma, carissima avrai consumato le scarpe da quanto hai ballato ieri sera, spero ti sia divertita.... un abbraccio....

Grazie Paul di aver ripostato il tuo ambo, ieri sera era sparito....

Grazie Gattina... ormai sei la Signora del 90 visto le tue previsioni sempre azzeccate a poche ore dall'estrazione....

Clo ciao la mia Sampdorietta e speriamo stasera
di fare buone vincite per tutti.....

Primavera ha detto...

Ciao cara Lucia, visto che i tuoi sogni sono premonitori. ..chissà che stasera finalmente la panchina rimarrà vuota...kissss

Antonella tantissimi auguri x la tua operazione

Carla un abbraccio
Chicca x fortuna non è successo niente di irreparabile....baci

Un saluto a Fiorina Elfina Mariella Marinella Beatrice Tammi Susy Tiziana Niki Gio Mel Zikino Grazia Gabry Gusten....ed il resto del blog

X Danilo

Caro Danilo a volte se ci lamentiamo x i numeri, non lo facciamo xche' non gradiamo le previsioni, bensì xche' se vorrei scegliere di giocare i tuoi numeri o quelli di qualcun'altro e ci sono tante ruote e una cinquina, non saprei e non potrei giocarli tutti.....e finiremo, come sempre....x scegliere quelle che non subito......
Se invece siete cosi gentili da dirci quale ritenete possa essere la più forte, noi porteremo avanti quella...
Scusa se mi sono dilungata.....GRAZIE
KISS

sergio62 ha detto...

MI - NA - PA 90 - 14 / 90 - 13 / 90 - 15 LUNGHETTA 90 - 77 - 13 - 14 - 15 - 79
AMBO PRIMARIO 90 - 14
E STAREMO A VEDERE

sergio62 ha detto...


To 90- 11/ 90- 41 / 90 71
90- 1 / 90 - 31 / 90 - 61
Ve 90 - 11 - 41 - 71
Tutte e NZ

sergio62 ha detto...

PA - RO - TO 90 - 27 / 90 -,54 / 90 - 36 / 90 63
Tutte e Nz

sergio62 ha detto...

To - Ve 51- 15 -17 / 51 - 15 - 16 / 51 - 15 - 18
To - Ve 38 - 20 /38 - 18 ambi principali
38 - 90 - 21 / 38- 19 - 17 / 38 - 90 - 16
38 - 20 - 18
tutte e Nz

sergio62 ha detto...

PA RO TO VE 62 - 40 / 62 -22 /
40 -61- 63 - 22/ 39 - 41- 62 / 21 - 23 - 62 /
tutte e Nz

Unknown ha detto...

GRAZIE ZIKINO per aver messo la previsione.. Spero porti fortuna a tutti..

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti

giovannact03 ha detto...

ZORA AHHHHHHHHHHHH MI FAI MORIRE SE IL PIOMBO Và SULL'ISOLA SICCOME SI LANCIANO DALL'ELICOTTERO QUELLO AFFONDA SUBITO ,SI STASERA MANGIAMO LEGGERO SULLA PANCHINA NIENTE FAGIOLI PORTA LA SOPPRESSATA

niki58 ha detto...

ciao a tutti ieri avevo scritto che non riuscivo a vedere e a prendere le previsioni di roberto marino perche' andavo a lavorare.vedo che nessuno e' riuscita a prenderle.pazienza speriamo di vincere con quelle che ho postato ieri.un bacio e buone vincite,ciaoooooooo

sergio62 ha detto...

Giovanna stasera si vince pensa positivo

Antonello solo ha detto...

Per chi vuole le mie tre quartine postate nella mia paggina.
Tor venez
16 36 7 90
45 32 88 90
41 45 48 90
In bocca al lupo.ciaooooo

Daniela ha detto...

Buona serata a tutti, grazie Primavera sei troppo carina ma io non sono nessuna colonna portante, qua se cè una colonna ma pesante di cemento armato è il mattone hahahahah

Daniela ha detto...

speriamo che non ho sbagliato con il 90, e possiate fare tutti belle vincite, ve lo auguro con tutto il cuore io non ho giocato neanche oggi

SERGIO mi fai ridere quando scrivi E STAREMO A VEDERE ahhahaah

Daniela ha detto...

Danilo credo hai ragione per gli zerati penso che stasera 40.80 dovrebbe uscire lo aveva dato anche Massimiliano a PA. credo

Daniela ha detto...

no ho sbagliato aveva dato 40.90 pero io ho 40.80 E STAREMO A VEDERE dice Sergio

Luna ha detto...

D

giovannact03 ha detto...

ciao SERGIO L'HO SCRITTO X SCARAMANZIA CHISSà CHE CI PORTI BENE

Daniela ha detto...

Zora
non avevo letto, sempre leggera la tua cena ihihihihi

Unknown ha detto...

Saluti a tutti e scusate le tante previsioni ;)

A dopo le estrazioni :)

Unknown ha detto...

Gatta sei il nostro cemento armato per tutti noi gio leggeri stasera ti porto due soppressatee vinoooo a volonta

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata blogg. Buona serata CLO. Tutto bene ????? Buona serata MARIAGRAZIA diavoletta. Tutto bene?????? Ciaociao e buone vincite ai giocatori ............

PAOL ha detto...

Bellicapelli!!!!!😜😜😜😜😜....sono appena arrivato a casa....affamatoooooo!!!!! Siete pronti a sbancareeeeeeeeee!!!!!😜😜😜😜😜😜😜....forzaaaaa!!! Speriamoooo!!!!!! ...buona cena a tuttiiiiiiii!!!!!!!!!🍝🍝🍝🍝🍝🍝🍝

PAOL ha detto...

Gatta...ma chi è ...IL MATTONE???????😳😳😳😳😳😳😳

Luna ha detto...

Ccccc

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Perso solo 10€. Ahahahahah. Ciaociao e notte .........

Unknown ha detto...

Panchina dove la strada mi ci portate

Unknown ha detto...

Panchina dove la strada mi ci portate

Unknown ha detto...

Buona sera...
PANCHINAAAAAAA....

Unknown ha detto...

Panchina dove la strada mi ci portate saluti a tutti ma che vinto anna

giovannact03 ha detto...

BRAVO MIKI AMBATA 56 IN POS. SU TORINO + 2 AMBI ,BRAVO ANTONELLO TERNO A TT CON 4 NUMERI SE USCIVA IL 90 ERA QUATERNA ,IL 90 L'HANNO RUBATO QUINDI ARRIVO IN PANCHINAAAAAAAAAAA

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 339   Nuovi› Più recenti»