google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 22/01/15

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 22/01/15

TIZIANA
IL 90 POTENTISSIMO
FI-GE-NAZ: AMBATA 90 IN (3° POSIZIONE)
AMBO 90-45
TERNO 9-90-45

TERNO STRANO MA VERO DEL 26
FI-NAZ: AMBATA 26 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 26-30-31
ABBINAMENTI 56-90

AMBO DELLA CATENA D'ORO
MI-GE-NAZ: 90-50
TERNO 50-89-90

BARTALINI
MI-PA: 13-90
TERNO 90-72-89
QUATERNA 90-13-72-89

BA-FI: 90-13-72-89-26

FI-GE: 26-57
TERNO 26-57-81
ABBINAMENTI 6-8-12-26-57

2° COLPO
TERNO FORTUNA
CA-TO: 90-54-42

MAYA E MAGILLA
LE PERLE
CA-TO-NAZ: AMBATE 4-24
AMBO 4-24
ABBINAMENTI 74-15-90

OMAGGIO
FI-MI-NAZ: 26-27
ABBINAMENTI 7-56

ROBERTO MARINO
BA-PA: AMBATA 11 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 11-31 / 11-61
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

CA-FI: AMBATA 8 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 8-35 / 8-53
CAGLIARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

FI-RO: 26-32
ROMA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

AGGIORNAMENTO
TO: AMBATA 30 IN (1° POSIZIONE)
AMBI 30-8 / 30-90

FI: AMBATA 61 IN (4° POSIZIONE)
AMBO 61-90

GE-CA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-9 / 90-42

ULTIMO MINUTO
FI-PA: AMBATA 21 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 21-12 / 21-72
+ NAZ-TT

CA: AMBATA 43 IN (4° POSIZIONE)
AMBI 43-6 / 43-90

ANGELO GUERCIO
PA: AMBATA 89
AMBI 89-2 / 89-20 / 89-79

LUPO ALBERTO
MI-NA: AMBATA 44 IN (2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 8-24-80-90

AMBO TRAPPOLA
FI-GE-NAZ-TT: 17-90

IL 90
FI-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-19 / 90-63

MARCO COLUCCI
FI-GE: 26-75 / 26-90
TERNO 26-52-58

fonte web

608 commenti:

1 – 200 di 608   Nuovi›   Più recenti»
Primavera ha detto...

BUONA SERA BLOGGHINIIIIII

CIAOOOOO CARA PUBLY

Vado a leggere e ritorno qui....

Nika ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
clo ha detto...

Ma Silvano che c'entro io con Diavoletta?e Gattina? Tanti nemici tanto onore, vero, però Nn fare la vittima ...siete in tanti voi interisti qui nel blog, sempre strisciata sei ahahahahah dai entriamo,in clima partita .....ma sei una strisciata che mi piace pure, quando nn sei contro la mia SAMP.....ahahahhahaha
Buona cena...
Finalmente Primavera, ciao tutto bene?
Brividooooo ma dove sei?? Mi hai abbandonata sono sola contro tutti....dai ritorna da me ahahahahah

Unknown ha detto...

buona sera a voi

Luna ha detto...

Buona sera a tutto il blog ciao publyyyyyy

Luna ha detto...

Ciao primavera come staiiiii dove sei stataa

Luna ha detto...

Cloooooo silvanoooooo ciaoooooo

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti ^_^

orsetto ha detto...

buona sera a tutte/i,buona sera publicita'....dai patty 64 forza su, ti siamo vicini,un saluto a lilly 52 clo che dire sei riuscita a condizionare un intero blog.....spera altrimenti la vedo nera azzurra ahahaha

Unknown ha detto...

CIAO A TUTTI!!! Si è creata una situazione strana sulla ruota di Firenze in quanto il giorno 13-01 è uscito il 15 a BARI richiamando a mettere in gioco sulla ruota di FIRENZE il n°90 con alcuni abbinamenti. L'estrazione del 17-01 è uscito il 44 a ROMA richiamando di nuovo la ruota di FIRENZE e nell'estrazione di ieri è uscito di nuovo il 60 a CAGLIARI richiamando di nuovo la ruota di FIRENZE con il capogioco 76. 76 e 90 a FIRENZE? Qualcuno di voi ha qualche numero forte a FIRENZE?

AGGIUNGO CHE PER BEN DUE VOLTE CONSECUTIVE E' USCITA LA SOMMA 90 (30-60 il 15 gennaio e 41-49 il 17 gennaio)

e il 77 in prima posizione di ieri mette in gioco 13-90 / 14-90 / 15-90

Primavera ha detto...

CIAOOOOOO CLO MIA BELLISSIMA BLU CERCHIATA....
LUNA TESORO BELLO COME STAI *-*
PERDONATEMI SE VI HO ABBANDONATO, PURTROPPO C'È MIA MAMMA CHE STA MALISSIMO.....
DOPO GIORNI HO ACCESO OGGI IL CELLULARE, HO LETTO UN PO' DI COMMENTI E SONO FELICISSIMA DI LEGGERE DI NUOVO ORSO E LORENA,MI SIETE MANCATI TANTO....
VEDO ANCHE CHE CI SONO STATI DEI GRANDISSIMI COLPI DI SCENA.....
INCREDIBILE...
PRIMA DI ESPRIMERE UN PARERE VORREI LEGGERE TUTTI I COMMENTI....

INTANTO VORREI MANDARE UN ABBRACCIO FORTISSIMO A LUMINITA
UN ALTRO SPECIALE A LALLA
ALLA GATTINA PIÙ EFFICENTE E SPECIALE DEL BLOG.....VORREI MANDARE UN ABBRACCIO
SEI LA N°1....SUL 90 NON TI BATTE NESSUNO

Nika ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
silvia ha detto...

Buona sera Bloghini come state ??? Scusate il mio poco scrivere la famiglia la casa il lavoro mi lasciano poco tempo ciao tempo

Antonello solo ha detto...

Buona sera a tt complimenti a mikj gm per il tuo ambo ieri secondo me non è facile con queste estrazioni.

Alexia ha detto...

Ciao PISOLO mi hai lasciata senza parole sia x il tuo amico che x te..... Nn ti auguro di vincere x sistemarti un po' perché se no andresti sul lastrico con queste estrazioni a mio dire( pilotate) !!!! 6 praticamente coscritto di mio marito e quindi un giovanotto spero che tu riesca a trovare lavoro nn demordere mai anche se nn e facile....!!!

clo ha detto...

Orsetto no no, qui nessuno è condizionato ahahahah e che Diavolitaaaa pensa di fare un dispetto a Silvano , ma mette nei guai me....ma io che c'entro? Comunque anche con quelli della panchina c'è la giochiamo...sempre , ovunque...ciaooooo
Primavera spero che la tua mamma stia meglio....ciao

clo ha detto...

Ciao Alexia, come va? Tuo marito? I bambini...un bacione...
Pisolo ciao, so cosa provi, nn e facile ricominciare, ma sei giovane e dicono che L Italia sia in ripresa, voglio essere fiduciosa anche io...visto che sono 4 anni che il lavoro c'è a morsi e Bocconi....daii daiii 😘

Primavera ha detto...

ZORA TESORO VUOI FAR STARE TUTTI CON LA TUA COLAZIONE...UN BACIO CARA
SVETLANA BELLA COME STAI
CIAO GIOVANNA CARISSIMA
ANGY PATTY CHICCA LELLA ANISH EMY EMA2 MIRIAM GEMMA BEATRICE AGATINA ANNA CAVIGLIA ALEXIA UN ABBRACCIO A VOI TUTTE
CIAO CARA PICCOLA VEDO CHE SEI MIGLIORATA UN POCHINO NEL GIOCO*-*
PISOLO CARO COME VA
BANG AGOSTINO LUCIA CARISSIMA
MIKI SERGIO MAURIZIO GIOBBE KEN
PAOL LEOPARDO HENRY ZIO PEPPINO UGO LANZEMI VALENTINO ZIKINO SOLE DEBORA MARIELLA MARILENA MARINELLA UN CARO SALUTO ANCHE A VOI
MPIA MI DISPIACE X TUA MAMMA
ANTONELLO BRAVO VEDO CHE ANCHE TU HAI FATTO VINCERE.....
CONTINUO DOPO BLOGGHINI HANNO SUONATO IL CAMPANELLO.....

clo ha detto...

Silvia Bella lei....un bacione
Ciao Antonello, Miky, luna, Nika, Mirko....
Silvano dopo torno....dopo dopo 😱😱😱

Unknown ha detto...

Ti ringrazio Antonello e domani penso che sarà ancora più difficile per me, ho solo tre previsioni...
Credo che per domani rimarrò a secco pure io :-/
Adesso vedrò che fare :-/

Alexia ha detto...

Ciao MIKY , CLO , PRIMAVERA mi mancavano le tue colazioni credo che anche a PISOLO siano mancate sai.... Ciao GATTA speriamo che la civetta prenda il volo xke da quando c'è..... Nada de nada

Daniela ha detto...

Buona serata Publy, e buonasera a tutti voi

Daniela ha detto...

CLO non ho capito bene ma chi gioca stasera ??

Daniela ha detto...

PRIMAVERA era ora che tornavi, ZORA con la sua colazione ha messo ko parecchie persone non so cosa ha messo nel caffè ahahahhaah

ALEXIA ormai quando lo sposti più ha messo le radici, poveri noi ma che abbiamo fatto di male per meritare tutto questo !

Unknown ha detto...

Ciao Clo e Alexia :)

pisolo968 ha detto...

Signorina PRIMAVERA buona sera finalmente ritrovo la sua dolcezza in un periodo così nero x me un bel bagliore di dolcezza ci vuole!!!!
Grazie ancora ALEXIA x la tua vicinanza e si sicuramente non demordo ci mancherebbe altro se solo penso a ciò che sta accadendo al mio amico Davide tutto il resto sembrano piccolezze e poi come dici tu sono ancora quasi diversamente giovane i miei 46 anni sono pochi x darsi vinti ma sono anche pochi per spegnere una vita come quella di Davide anche se x carità non c'è mai un'età giusta per salutare questo mondo!!!
Ciao CLO ringrazio anche te x l'incoraggiamento e so purtroppo che non sono l'unico in questa situazione ma ci sono famiglie che già da un po' provano questo disagio x la mancanza di lavoro continuiamo a sperare che riparta un po x tutti il lavoro e con lei un po di serenità!!! Ciao buona serata e forza blucerchiati x stasera!!!
Ciao Lilly volevo ringraziarti anche a te x i tuoi auguri di incoraggiamento grazie,grazie

Unknown ha detto...

Ciao Primavera, bentornata :)

Lilly52 ha detto...

per patty 64 ti chiedo scusa ho L,ipod nuovo e non sono molto afferrata con la tecnologia.
ti sono vicina nel tuo dolore ciao

Antonello solo ha detto...

Miky la speranza è l'ultima a morire .

Lilly52 ha detto...

ciao orsetto come stai?
ciao silvietta kiss

giovannact03 ha detto...

buona serata PUBLICITà,E tutti del blog ,PATTY64 condoglianze ,mi sembra che x tanti è un periodo nero ,primavera mi dispiace x la tua mamma ,pisolo mi dispiace tantissimo x quel tuo amico e x il tuo lavoro speriamo che sblocchino qualcosa sono tempi difficilissimi

Unknown ha detto...

Io gioco90.53 mi na pa naz tu a chi piace lo giochi.buona sera a tutti

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti voi.....
un ciao a Primavera....

Svetlana Stoyanova ha detto...

Buona sera cari amici Bloghini...ho avuto un bell ritardo di bolette di internet..e un po sono rimasta senza...Non importa..importante che sono di nuovo con voi...Primavera bella..sto bene..E tu?Un abbraccio ha tua figla e un baccio forte per te cara mia!Clo bella spero tutto bene per tua mamma e tua famiglia...Patty64 mi dispiace tanto per tua papa..le mie piu sentiti condoglianze!Miky ,bravo!!!Valentino domani ti aspetto con 10 e loto ogni 5 min...Saluto Antonello,Gatta,Zora bella,Lalla,Marilena,Angy,Mpia,Beatrice,Lumi,Luna,PATTY,Giobbe,Sergio,Danillo,Silvano,Zikino,Grazia,Gemma,Emy C.,Giovannact,Francy,Ema2,Astore(sempre grande,inteligentone),piccola tutto posto?Terry,Anna,Cobeli Carla,Valeri Lullu,Petunia,Bang,Orsetto,Henri Palmi,Silvia,Lella,Rebecca,Annamaria,Albachiara,Alexia,Niki,Paol,Luki,Rosy,..veramente tutti...un abraccio..come dici Antonello le estrazione sono ...mmmmm non voglo dire niente..ma non corisponde nessun metodo..e una cosa strana..sta Lottomatica...Un saluto per Publy..

Antonello solo ha detto...

Per chi vuole fir genov ambate 5 6 .e speriamo che esca il 56 a cagliari salutatemi la tizzi che ancora ha toppato un bacio a clo bianconero. Ahahahahahah un saluto a svetlana che ha fatto il mio terno secco fatevi pagare almeno il caffè. Ancora un saluto speciale ad azzurra e primavera e a tt ciaooo

clo ha detto...

Gattaaaaaa ti spenno ahahahah che incubo....gioca Silvano nero azzurro e Grazia rosso nera ahahahah......prrrrrrrrrrr

clo ha detto...

Antonello e ti ci metti anche te ahahahah, mi vuoi male....ahahahah un bacione a te tutto blucerchiato così diventi bello e nn funesto ahahahah

Unknown ha detto...

metodo...
qando esce 4 bari
gioca ge mi 89...
89 80 ......89 26----89 7---
chi controlla?
-------------
4 a ba esce 9/90 a BA VE..
4 OVUNQUE in quella ruota viene 16/17......
4 in 4 posizione ovunque uscira' 34/43 in quelle ruote

sergio62 ha detto...

Buona sera a tutti
X MIRKO io abbinerei la figura 9
Poi vorrei kiederti ma il 77 in prima con i vari abbinamenti da che metodo arrivano xke il SIG SBARSI HA DATO LA STESSA TUA PREVISIONE solo che lambo primario è 90 - 14 poi x la la legge del +1 è del '- 1 dice di giocare anche 13-15

Antonello solo ha detto...

Ops le ambate a gen e fire sono 5 e 6

sergio62 ha detto...

Ciao Primavera ben tornata.

Unknown ha detto...

Hai proprio ragione Antonello :)

Ciao Svetlana, grazie ^_^

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata ahahahaha. Ciao CLO e buona partita. In barba a chi ci vuole contro ahahaha. Ciao MARIA GRAZIA diavoleta ciao GATTA ahahahahaha.

clo ha detto...

Contro tutti i pronostici!!! Dai Sampdoria 😘😘😘

Svetlana Stoyanova ha detto...

Grazie Antonello per il terno ..41-45-48!!!Sei grande losai...Di niente Miky,continua sempre cosi

Unknown ha detto...



condoglianze patty
sono dolori che la vita nn ci risparmia...un abbraccio








Unknown ha detto...

Ciao Sergio62 la previsione del 77 mi è stata regalata da una mia amica molto esperta. Quando esce il 77 in 1° o in 5° posizione si mettono in gioco i seguenti ambi: 13-90 / 14-90 / 15-90 sulla ruota dove è sortito x 7 colpi. Forse ha dato il 14-90 come ambo primario perchè ha delle altre convergenze. E comunque anche per me ha fatto un buon ragionamento

Unknown ha detto...

Grazie mille Svetlana ^_^

fiorina ha detto...

Ciao tutti buona serata

clo ha detto...

Mancio siediti che fai più bella figura...ahahahah ma allora

clo ha detto...

Silvano ma in dieci dal 10 del primo tempo...quanto resisterà la mia SAMP?? Ehhhhhh fino alla fineeeeee ,...mannaggia

clo ha detto...

Ciao Svetlana un bacione...😘

Unknown ha detto...

Il 90 inaspettato

Ambata 90 (2 pos°)

2-90/5-90/23-90/50-90/60-90

Più riunita

Bari,Cagliari,Palermo e Tutte.

I cinque ambi secchi del 79

Ambata 79 (2-4 pos°)

8-79/57-79/66-79/75-79/80-79

Più riunita

Napoli e Tutte.

I cinque ambi secchi del 26

Ambata 26 (5 pos°)

8-26/19-26/57-26/66-26/80-26

Più riunita

Torino e Tutte.

Ambate e ambi strambi

19-16 Roma e Venezia.
23-32 Palermo e Roma.
50-5 Bari e Cagliari.
86-89 Firenze e Genova.

Vi avviso, l'ultima previsione sono date come ambate singole che però le potete giocare assieme pure come ambo :)

Che Dio c'è la mandi buona :D

Antonello solo ha detto...

Magari senza mutande è.sarebbe il mssimo

Unknown ha detto...

HO SCRITTO SULLA PAGINA VECCHIA HAHAHAHAHAHA BUONA SERATA BELLISSIMI......CIAO CLO SI E'MESSA MALUCCIO MA FORZA FORZA RESISTETE.....FORZA UHUUUUUU HA RISCHIATO DI NUOVO IL BLUCERCHIATO.....

Unknown ha detto...

E VAIIIIIIIIII HAHAHAHAHAHAHAHA CLO HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Unknown ha detto...

ICARDI ..ma va' in domo...

Unknown ha detto...

RAGAZZI STASERA IO RISCHIO BRUTTO....HAHAHAHAHAHAHA IN ARRIVO CUSCINI DI FILOTTO A CASA MIA AIUTOOOOIOOOOOOOOOO GATTA AIUTOOOOOOOOOOOO HO PAULA AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO

Antonello solo ha detto...

Ovviamente la mia è 1 battuta prima che succede il finimondo.mikj io scerzo non ge la prendere

Unknown ha detto...

HO IMMAGINATO LA FACCIA DI PAZZA INTER FORSE QUESTA!😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠HAHAHAHAHAHAHA O QUESTA 😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩O QUESTA 😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒HAHAHAHAHAHAHAHAHA

pisolo968 ha detto...

Grazie Giovannact03. x le tue parole ciao buona serata!!!!
PRIMAVERA mi dispiace che la tua mamma non sta bene un abbraccio!!!!

clo ha detto...

Dai SERGiO resisti......maronna Santa quando finisce ahahahahha

clo ha detto...

Picchiateeee bimbominchia vi pregooooo grrrrrrr grrrrrrr

Unknown ha detto...

CLO RESISTI!!!!!! POVERA SAMP MA E'UN PRONTO SOCCORSO,...

Unknown ha detto...

FINITO PRIMO TEMPO UHAO CHE PARTITA,,,...CIAO SILVANO COME STAI TUTTO BENE??????HAHAHAHAHAHAHA

Unknown ha detto...

Tranquillo Antonello, accetto le battute :)

clo ha detto...

Grazia già gli abbiamo servito la partita su un piatto d'argento con questa formazione di scappati da casa in più in dieci da subito....grrrrr dura moltooo dura

Unknown ha detto...

CIAO GATTA DOVE SEI? BACIOTTI

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Per ora non parlo. Ahahahah. Aspetto aspetto ...........

Unknown ha detto...

CLO LO SO CHE E'DURA....MANNAGGIA... SPERO CHE RESISTIATE...FORZA FORZA MA STO TAGLIAVENTO UN PO TROPPO SEVERO DEVO DIRE....SENZA ESPULSIONE PER ME....

Daniela ha detto...

eccomi DIAVOLITA stasera te le sta cercando haahhaah

clo ha detto...

Silvano e che vuoi aspettare?? Alla fine per dire abbiamo,vinto ahahahah daiiiii silvanoooo espulsione moltoooo generosa ...ma è Tagliamento ...ricordi?? Io si ...sempre in coppa Italia e mazzate a nn finire ahahahahah

Daniela ha detto...

dai PASTICCIO resisti ! ! ! ! !

Unknown ha detto...

HAHAHAHAHA SILVANO SEI UNICO,...IO HO LE ORE CONTATE HAHAHAHAHAHAHA VERO?????? AIUTOOOOOOO MI NASCONDO SOTTO IL LETTO .....COSI NON MI BECCHI COL CUSCINO HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Unknown ha detto...

CIAO GATTA SU SU DOBBIAMO STARE VICINO ALLA NOSTRA CLO TANTO IO SONO SPACCIATA....HAHAHAHAHAHAHAHAHA FORZA SAMP FORZA......

clo ha detto...

Emy mena tuo fratello ahahahahha

Daniela ha detto...

ma io mi domando come si può chiamare uno OKAKA ahahahhaah

Unknown ha detto...

CIAO BANG MA DOVE SEI? SPERO TUTTO BENE...SPERO CHE TI FAI SENTIRE,...

Unknown ha detto...

HAHAHAHAHA GATTA SAI LO VOLEVA IL MILAN HAHAHAHAHAHA A POSTO DI KAKA.......HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Unknown ha detto...

INIZIATA DI NUOVO,...

clo ha detto...

ahahahahha Gatta è Okakone ....dai ragazzi resistiamo , coraggio...mannaggia la pupazza e la pupazzara ....ahahahah

Unknown ha detto...

ANCHE IL MANCIO BEVE...SPERO NON ACQUA LETE!!!!!HAHAHAHAHAHAHA

Daniela ha detto...

odddiooooooo OKAKA ! KAKA ! OKAKONE me che è ahahhahaha

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

E una. Marca di .... LASSATIVI ......

sergio62 ha detto...

Ok se posso darti un consiglio io la giocherei anke su Ge

Daniela ha detto...

ahahahhahah SILVANO ahahahhaha

clo ha detto...

Ma anche la Rai gufa come sky?? Ahahahahha tutti gufoniiiiiii

Unknown ha detto...

Ma la trovate la porta????!!!!????!!!!??!!??

Unknown ha detto...

MANCINI STA MOLTO MOLTO INCAVOLATO .....IN EFFETTI....

Unknown ha detto...

Clo, come stai? Ti avevo detto che era una partita di fuego.. Silvano bel l'Inter... Bravi in 10 Clo... Che squadra.... Dove Ferrero....

Unknown ha detto...

ECCO ENTRA DE SILVESTRI...CLO

Unknown ha detto...

Forse se li porto il Tom Tom ...ce la faranno?????

Unknown ha detto...

HAHAHAHAHAHAHAHA ANCHE QUESTI DELLA RAI QUANDO CHIAMANO OKAKA E'TUTTO UN DIRE HAHAHAHAHA STO A MORI DAL RIDERE....ORA HANNO DETTO GRANDISSIMO LAVORO CHE STA FACENDO OKAKA HAHAHAHAHAHAHAHAHA KAKA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Unknown ha detto...

NOOOOOOOOOOOOOOO CHE CIULO....QUESTA PAZZA INTER NOOOOOOOOOOOOO

clo ha detto...

Nano malefico ahahahhahaha dai Silvano inizia a festeggiare ahahahha

Unknown ha detto...

QUESTO SHAQIRI....UNO TOSTO SILVANO.....AZZ

clo ha detto...

Al 70 iniziate a cantare ahahahhaha tifosi di cartone ahahahah

Unknown ha detto...

Alleluia ....

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

La prima CUSCINATA. L' hai evitata ....... Questa L' hai sentita. MARIAGRAZIA. Ahahahahahahahaha.

clo ha detto...

Tanto vinciamo noi 2 a 1 .......ahahahhaah va be posso andare a dormire dopo questa ihihihih

Unknown ha detto...

CLO MI SPIACE...FORZA MA IN 10 NON E FACILE MANNAGGIA,...

Unknown ha detto...

NOOOOOOOOOOOOO

clo ha detto...

Evvaiiii ........si ci piace farvi vincere facile ahahahah

clo ha detto...

Ahahahah peccato nn L ha buttato fuori il Gasta ....grande Ferrero ahahah uno show

Unknown ha detto...

CIAO SILVANO VERAMENTE SONO DIETRO AL DIVANO IN SALA COL CELLULARE,,,. HAHAHAHAHAHAHA VA BE ADESSO IN 9 PURE E TU RIDI RIDI.....

Unknown ha detto...

COMUNQUE SECONDO ME ANCHE NELLE PARTITE ESISTE IL PIZZICO DI FORTUNA COME IN TUTTE LE COSE DELLA VITA....

clo ha detto...

Grande grandissima SAMP.....grazie ragazzi 😘😘😘

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Seconda cuscinata ahahahaha.

clo ha detto...

Rompergli la testa ....please??

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Complimenti comunque DORIA. ......... Non sei di sicuro il M..... N hahahahahaha.

Unknown ha detto...

CLO MI SPIACE....

Luna ha detto...

F

clo ha detto...

la coppa Italia con l'Inter finisce sempre così.....di merda ahahahahah ...ma che bella SAMP solo la SAMP 😘😘😘

Unknown ha detto...

PATTY ti abbraccio coraggio....le parole sono superflue.

clo ha detto...

Silvano me li prendo volentieri i complimenti, abbiamo tenuto fin troppo bene.....almeno adesso pensiamo solo al campionato e a salvarci fittu fittu ahahahhaha

clo ha detto...

Ciao Miriam , Luna....
GRAZIA anche se piove e nevica mi sto coprendo bene...arrivo ad Ascoli in un battibaleno e te meno ahahahahahah aspettami arrivoooooo

Unknown ha detto...

SIlvano niente male!!!!!!!

Gattona c'è un tempo di m... fa freddo,ho mal di denti,l'Inter ha vinto per stasera è tutto...bacioni.

Unknown ha detto...

SILVANO AVETE VINTO MA NON E'CHE AVETE GIOCATO COSI BENE,....UN PO LENTI DICIAMO CHE L"INTER E' MEGLIO DI QUELLA DI MAZZARRI SENZA OMBRA DI DUBBIO,...

Unknown ha detto...

Ciao grande CLO .... sei bellicosa stasera... ti abbraccio.

clo ha detto...

Miriam speravo per te che ci fosse caldo, niente mal di denti e che L Inter avesse perso ahahahhaha peccato sarà x la prossima volta ihihihih

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ahahaha. MARIAGRAZIA Restaci ancora un po' dietro il divano. Sono ancora in circolazione i miei cuscini ahahahaha. Ciao e buona notte Sarà pier la PROSSIMA PROSSIMA PROSSIMA VOLTA ahahaha

Unknown ha detto...

CLO MA IO CHE CENTRO COLPA DI TAGLIAVENTO IO SPERAVO CHE PASSAVI TU,...HAHAHAHAHA MA COME PUOI DUBITARE...HAI GIOCATO CON I CUGINI!!!! HAHAHAHAHAHA

clo ha detto...

Dammi un bacio così ti do la SAMP...la squadra più bella che c'è ....potrà sembrare strano, per te ....ma è bella più di quanto puoi immaginare ...dammi un bacio se vuoi ...la la ala l'ala lallalalalala

Unknown ha detto...

Ciao Grazia rossonera te la ricordi la favola di Fedro 'La volpe e l'uva' siamo lenti ma l'importante è proseguire....e come dici sempre tu baciotti...sei grande.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona notte CLO adesso vi concentrerete sul campionato ... Dai arrivere terzi ahahahaha buona notte MIRIAM Ciaociao

Unknown ha detto...

CLO a buon rendere....

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE SILVANO NONOSTANTE TUTTO SONO CONTENTA PER TE,..DAI COSI EVITO UN ALTRA CUSCINATA BOMBA HAHAHAHAHAHAHAHA A DOMANI E POI CLO SI RIFARA QUANDO CI SARA IL NOSTRO DERBY....HAHAHAHAHAHAHA AIUTO SON AZZ AMARI MIEI....NOTTE SOGNI D"ORO E ROSSONERI HAHAHAHAHAHAHA

clo ha detto...

E no Silvano, nn me la puoi tirare così anche te...ehhh allora nn vuoi più essere mio amico?? Attento a te ahahahah altro che cuscinate che ti arrivano

Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti :) domani in giornata sarò poco presente nel blog :-/ però vi risponderò prima possibile :)
I numeri intanto ci sono :)

Unknown ha detto...

CIAO MIRIAM CHE BELLO SENTIRTI LO SO IL MILAN STA UN PO ASSOPITO HAHAHAHA MA TORNEREMO A GIOIRE...SPERO CHE STAI BENE...UN ABBRACCIO E UN BACIO 💋

clo ha detto...

Silvano ma Osvaldo vi fa così schifo??? E solo perché voleva menare bimbo scemo ....magari iii ...isolotto Osvaldo o
Miriam a buon rendere...ehhhhh vedremo dove ci verrete incontro ahaha

Unknown ha detto...

DOMANI GIOCA IL NAPOLI E CHI VINCE GIOCA CON PAZZA INTER....

Unknown ha detto...

MA CHI E'BIMBO SCEMO ICARDI....HAHAHAHAHAHAHAHAHA CLO SEI UNICA

Unknown ha detto...

Ciao bellissima Grazia vedrai che risorgerete dalla cenere...il Cavaliere troverà sicuramente la cura giusta...

clo ha detto...

Grazia veramente e Bimbominchia però va bene anche bimbo scemo ahahahah a mazzate lo doveva finire Osvaldoooo grande idolo ...deve perdere il posto per lui ...ma domani chiamo il Mancio e glielo dico...belin vedi di riprenderti e menalo un po anche tu ahahahahha

clo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

'Sera...Cloo ciao comunque hai una bella squadra complimenti.. un pochino fallosa..

Unknown ha detto...

VI DO LA BUONA NOTTE A TUTTI....GATTA,..CLO A DOMANI SPERIAMO DI VINCERE A LOTTO COSI DIMENTICHI LA SERATA....ANCHE DA ME FREDDO E TEMPO BRUTTO BRUTTO....BACI E SOGNI D'ORO 💋VADO A METTERE IL PIGIAMINO,..HAHAHAHAHAHA

Daniela ha detto...

mannaggia Clo dai sarà alla prossima , Ciao Miriam qua non fa freddo ma piove da parecchi giorni

Unknown ha detto...

Abbraccio tutti e vado a nanna......SERENA NOTTE a tutti tutti.

Daniela ha detto...

Notte a tutti io seguo Diavolita a domani e sogni d'oro

clo ha detto...

Ahahahahha Agostino ti prego....dopo questa signori vi saluto ahahahhahaha noi fallosi?? Ahahahhaha ihihihihih con Tagliavento avrete. Sempre il vento in poppa ahahahha ....ridere è il sale della vita, ma tu stai esagerando, mi fai salire la pressione ...😘😘😘😘

clo ha detto...

Gattina, Miriam, Grazia serena notte

Unknown ha detto...

FORZA MILAN SEMPRE SOGNI D'ORO A TUTTI BUONA NOTTE MIRIAM A DOMANI BACI 💋

Luna ha detto...

Buona notte a tutti fate bei sogni

Primavera ha detto...

Bella telecronaca in diretta.....

Pisolo carissimo,ho finito mezz'ora fa, di leggere tutti i commenti. ...e mi è dispiaciuto
tanto che tu abbia perso il lavoro, dai tesoro ti auguro di trovarne uno ancor più gratificante al più presto.....tu non ti abbattere, x nessun motivo.
Il sole spunta tutti i giorni, anche se ci sono delle giornate grigie che nascondono quei meravigliosi raggi...
E si forte anche x il tuo caro amico....un abbraccio caro Pisolo

Alexia tesoro bello, mi fa piacere leggerti..
Come stanno i tuoi meravigliosi figli......un bacio cara ^-^

Miki caro complimenti x le tue belle vincite*-*
Antonello,ciao carissimo juventino ,ho letto delle tue belle vincite....bravo^-^

Clo bella non preoccuparti se sei l'unica blucerchiata, tanti blogghini ti siamo vicini....purtroppo x te ci sono anche quelli che gufano......tu non ci fare caso....bacioni cara

Gattina mia stupenda, ti si vede poco in giro.....non ti curar dell'argilla o dei mattoni...
Dai che se domani mia figlia non mi farà perdere tempo, vi preparerò una colazione con i fiocchi......d'avena ahaahahaah

Alexia ha detto...

CLO mio marito e sempre sotto controllo x ora tutto bene.... La tata cresce ed è un amore nn so di averla, ma avrà tutto il tempo di rifarsi, con 2 fratelli super attivi😱😱😱....

Alexia ha detto...

PATTY MI SPIACE TANTO CORAGGIO

Alexia ha detto...

PRIMAVERA tua mamma spero nulla di serio?

Alexia ha detto...

PISOLO la bimba nella foto e' tua figlia?

Unknown ha detto...

CARA PATTY IN QUESTE CIRCOSTANZE NON ESISTONO PAROLE, SOLO IL TEMPO POTRA COLMARE IL TUO DOLORE.

clo ha detto...

Primavera è tutta colpa di Grazia ahahahahhaha scherzo, forse ihihihih....come stai? La mamma va meglio?
Alexia sono contenta per te, per tutto 😘
Ciao Zio Peppino...come stai? Il lavoro? Ho una bottiglia di Greco di tufo di Avellino e una di Fiano di Avellino ...che ne pensi?

Unknown ha detto...

Buonasera bella gente,vi posto le mie giocate....
25 55 85 bari
17 19 90 bari
12 22 62 82 venezia
55 59 venezia
25 52 venezia
5 8 58 venezia
30 75 bari,milano,roma,venezia,nazionale
Roma e nazionale le piu forti,unire anche con il 90 per chi vuole

Primavera ha detto...

Serena notte a tutti cari blogghini

Clo spero che tua mamma si riprenda al piu' prestooooooooo

clo ha detto...

Il Milan su Osvaldooooo ....silvanoooo ahahahha qualcuno rischierebbe nn poco....ehhhhhh
Notte Blog serena notte a tutti 😘😘😘

Francy55 ha detto...

Notte a tutti sogni d'oro . Primaveraaaaaa ora che sto meglio domani verró a colazione da te se ti fa piacere . Prepara quello che vuoi ,a me piace tuttoooooo . SMAK

Primavera ha detto...

Purtroppo va peggiorando sempre di più...io spero e non dispero, ma i medici non sono ottimisti......

Questa nel riquadro è la tua principessa??

Primavera ha detto...

Siiiiiii tesoro è graditissima la tua presenza a tavola. ....
E sono contenta che tu stia meglio
*-* Buonanotte cara Francy

clo ha detto...

Primavera mi dispiace...anche per mia mamma stessa situazione....ma bisogna essere fiduciosi e speranzosi...Bacionotte 😘

Unknown ha detto...

CIAO CLO TUTTO BENE GRAZIE IL LAVORO MI PORTA VIA MOLTO TEMPO....COSA PENSO DEI VINI CHE HAI... BE SEMPLICEMENTE DUE NOBILI VINI...

pisolo968 ha detto...

Notte a tutti gli amici e le amiche del blog!!!!
Grazie PRIMAVERA x le tue parole un abbraccio forte anche a te x la tua mamma!!!
Si ALEXIA la bimba nel riquadro e l'AMORE
della mia vita mia figlia. Ciao notte un bacione alla tua principessina e un abbraccio a te forte,fortissimo con l'augurio di cuore di aver messo alle spalle i vostri problemi.

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti ^_^

Primavera ti ringrazio ^_^

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti

marilena ha detto...

B giorno a tt . Oggi giornata d estraz e sto aspettando ke Tizy ci regali 1 ambo vincente cm il 9-15 uscito secco . E poi cn lei t arrikkisci e puoi toglierti tt gli sfizi . Kissa qnt sara rikka lei (smpr se gioca i suoi nr ) ke escono smpr tt e al primo colpo , ahahahahahah !

Primavera ha detto...

BUONGIORNOOOOOOOOOOO BLOGGHINI
BUONGIORNOOOOO PUBLY
ECCOMI IN CUCINA A PREPARARVI LA COLAZIONE
È IMPORTANTE FAR VENIRE IL BUON UMORE, UN PO' DI POSITIVITA' IN QUESTO MONDO CHE TUTTO CI CHIEDE E NIENTE CI REGALA
PISOLO CARO, A TE IL COMPITO DI APPARECCHIARE "-"
FRANCY ADESSO CHE PUOI MANGIARE SONO BEN LIETA DI AVERTI QUI
GATTA TESORO, UN CAFFÈ PRONTO COME PIACE A TE
AGOSTINO E LUCIA, ASPETTO CON GIOIA ANCHE VOI
BANG CARISSIMO CHE FINE HAI FATTO, SU CHE X TE CI SONO PRONTI CAFFÈ E BISCOTTI
IL MAROCCHINO X IL CARO SERGIO
CLO BELLA TU VIENI E PRENDI QUELLO CHE VUOI
LELLA LUNA ZORA CHICCA GIIVANNA SVETLANA SU BELLISSIME VENITE A FAR COLAZIONE
ANNA CAVIGLIA AGATINA GEMMA
DAI CONTINUO A CHIAMARVI DOPO
ALTRIMENTI NON TROVERETE NIENTE

ECCO SFORNATE LE PRIME BRIOCHES FRAGRANTI E CALDE...
INTEGRALI, CON MARMELLATA , CIOCCALATA E ALLA CREMA
I BOMBOLONI X PISOLO E GATTA E CHI LI GRADISCI
CONTINUO CON LE FRITTELLE VISTO IL PERIODO DI CARNEVALE
CI SON LE CASTAGNOLE LE CHIACCHIERE
O CROSTOLI....
I BIGNÈ RICOPERTI DI PANNA MONTATA
UN BEL PLUMCAKE
DELLE CROSTATE DI FRUTTA....CIOCCOLATO O MARMELLATA
UNA SHAKER
DEI MUFFIN CON UVETTA. ...CON CIOCCOLATO....ALLO YOGURT
ECCO PRONTI ANCHE I BISCOTTI
BACI DI DAMA
ABBRACCI
LE MACINE
I DORIA
LE LINGUE DI GATTO
I BISCOTTI ALL'ANICE
CI SONO ANCHE DELLE FETTE BISCOTTATE
LA NUTELLA E DEI VASETTI DI MARMELLATA
ZORA CARA CI SONO LE CREPES
ORA PASSIAMO AI LIQUIDI
CIOCCOLATE CALDE
THÈ TISANE
SPREMUTE DI FRUTTA E SUCCHI
CAFFÈ CORRETTO
RISTRETTO
LUNGO
DECA
MACCHIATO
CAPPUCCINO
MAROCCHINO
GINSENG
ALL'ORZO
BUONA COLAZIONEEEEEEEEE

Unknown ha detto...

Bona giornata a tutti voi
dalla A alla Z-----------
Ciao Primavera grazie sto arrivando Kiss!

Primavera ha detto...

BUONGIORNO MIKI ^-^
ANNA GOLOGAN
MARILENA, BRAVA.....MA NON STARE A SPERPERARE TUTTI I SOLDI CHE VINCI CON TIZI.....AHAAH INVESTILI.....SI PASSACI SOPRA CON LA MACCHINA

CIAOOOOOOOO CARISSIMA LELLA, VIENI PURE TESORO TI ASPETTO

Primavera ha detto...

BUONGIORNOOOOO CARA LALLA KISS
BUONGIORNO GATTINA CLO PUBLY
BUONGIORNO A PISOLO BANG SERGIO
BUONGIORNO A SVETLANA ZORA ANGY GIOVANNA AGOSTINO E LUCIA
BUONGIORNO A ORSO E LORENA^-^
BUONGIORNO A EMY EMA2 CHICCA LUNA GEMMA ANISH
LUMINITA UN BUINGIORNO SPECIALE ANCHE A TE, E SPERO CHE RITORNI A COMMENTARE AL PIÙ PRESTO...
BUONGIORNO A REBECCA ANNAMARIA ALBACHIARA CARISSIMA......
BUONGIORNO KEN GIOBBE PAOL MAURIZIO GIAGUARO UGO L. ELFINA ADELE ALLEGRA MPIA MAMY MIRIAM SUSY PICCOLA TIZIANA GIO MEL ANTONELLO ZIKINO VALENTINO HENRY ZIO PEPPINO PLASA....
FIORINA MARIELLA MARINELLA BEATRICE LILLY ROSY ALEXIA TAMMI SILVANO SICILABEDDA KATIA ANNA VITRANO ASSO DANILO....SPERO DI NON AVER DIMENTICATO NESSUNO
KISSSSSS
UN BUONGIORNO SPECIALE A CHI SOFFRE
A CHI DEVE COMBATTERE OGNI GIORNO
UN BUONGIORNO SPECIALE A CARLA E GERMANA
VADO BLOGGHINI, OGGI INIZIO IL LAVIRO ALLE 8:30
KISSSSSSS BUONA GIORNATA A TUTTI

PS...ANTONELLO SE TI ALZI TARDI....GUARDA CHE IN FRIGO C'È PRONTO UNA PORZIONE DI PASTICCIO O LASAGNE SE PREFERISCI CHIAMARLE COSI, POI CI SONO DELLE POLPETTE RIPIENE
METTI IN FORNO E LI RISCADI.......BEY BEY

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI TUTTI .....

Unknown ha detto...

Buongiorno a Publi e a tutti nessuno escluso.
Ho letto un po' dei vostri scritti a volte riuscite a strapparmi un sorriso e grazie x questo
Patty64
Mi dispiace molto e ti sono vicina forza...
Primavera
Dai forza x la mamma e non perdere mai la speranza x me sono passati 7 mesi con mia sorella Barbara ma non ho ancora perso la speranza ti abbraccio forte...
Clo
Come sta la tua mamma?? Dai dai resisti e spera sempre... Un grande bacione...
Gatta
Come stai bella???ti abbraccio forte forte
Francy 55
Tutto bene??? Sei guarita dal l'influenza ???
È un abbraccio a tutti e una buona giornata..

Alexia ha detto...

Buongiorno a tutti.... CIAO PRIMAVERA mi mancava la tua colazione cappuccino e cornetto alla marmellata x tutta la vita!!!! Hihihihi mi spiace molto x tua mamma tu continua ad essere positiva anche se nn danno speranze bisogna superare queste notizie e i momenti brutti..... Siamo di passaggio in questa vita purtroppo

Alexia ha detto...

BUONGIORNO PISOLO l'amore della tua vita e semplicemente meravigliosa con uno sguardo dolcissimo..... E anche se nn ti ho visto penso che ti assomigli molto..... Buona giornata e un bacione a tutti e due 😘😘

Alexia ha detto...

Primavera si quella nella foto e la piccola principessa Carlotta.... ❤️❤️❤️

Unknown ha detto...

Un grande abbraccio anche a Grazia rossonera Gemma Anish Alexia MPia Antonella Pit Annamaria Miriam Riccio Zikino Ema2 Emanuela Carofano Zora Silvano neroazzurro Bang Agostino e tua moglie Albachiara Paol Pisolo Zio Peppino Lucio Valentino Massimo Iuliano al grande Giobbe e Sergio62 Orsetto Luna lucy61 Lilli52 Leopardo Marcolino Rebecca e tutti anche i non nominati perché siamo tanti e sfugge sempre qualche nome
Ma vi voglio bene a tutti......

Unknown ha detto...

SIGNORI BUONGIORNO:
VI AUGURO UNA BUONA GIORNATA

Daniela ha detto...

Buona giornata a tutti i condomini di Via Lotto Intelligentissimo nr.90 , buongiorno all'amministratrice del condominio Publy ! !

Daniela ha detto...

oddio che sonno, brrrrr che freddo grazie Primavera oggi ho preferito cappuccino e cornetto !

CARLA tesoro bello, vedi che a qualcosa serviamo, tra baruffe ed altro, 4 sane risate ogni tanto escono fuori, abbraccia Barbara da parte mia

Daniela ha detto...

ora vado a più tardi

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti
Primavera ben tornata baci alla tua mamma cavolo che fatica fare la colazione gatta nn vuole la cipolla nn vuole il pesce quanti vizi eeeee
Gatta bacio totti e meglio balotelli
Clo che conbini tutti cn te ce anno
Salutiamo.emy angi gatta clo primavera svetlana francy gioct3
Bang marcolino sergio mki gm
Adele albachiara luminita patty
Grazia rn nonna emma ennia emanuela carofano tutti
Marilena vedrai tu vinci cn le previsio di orso b invece di ringraziare chi le posta e poi smettila di scrivere
Il alfabeto morse che nn ti capisce nessuno

VALENTINO70 ha detto...

BUON GIOVEDI E CAFFè X TUTTI. VINCITA A VINCICASA VINTO 1 DUE 20-35. KI LA GIOCATO HA VINTO 11 EURO E SPICCIOLI.COMPLIMENTI KI HA VINTO.

Primavera ha detto...

GATTA X PIACERE POTRESTI FARE LA PIRAMIDE E DIRCI COSA VEDI DI BUONO....
GRAZIE TESORO *-*

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Nessuno a tiziana ...grazie mille....😊😊😊

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao zora bang clo.primavera gatta francy lalla..lilli....beatrice .luminita.svet.patty..annamaria...rebecca

Francy55 ha detto...

Buongiorno Publicità , PRIMAVERA scusami se ho mangiato di tutto era tanto che non mangiavo queste delizie , e che cappuccino caldo come piace a me. Domani ritorno . Ciao Carla ., Zora Gatta , ALEXIA , Patty fatti forza ti sono vicina . Ciao Anna, Lella , Clo , Grazia ,Rebecca , Antonella , Gemma, Albachiara, Svetlana , Marilena, Lalla , Luna , Chicca , Piccola ,Lucy , Giovanna Sole , Miky , chicca , Genny , Zikino, Milki Antonello Filotto Maurizio Valentino Zio PEPPINO Bang Paol Danilo Sergio Orso Ken Henry e tutti e tutte le altre che ho tralasciato perchè la memoria mi ha abbandonato ahahah

Unknown ha detto...

Buongiorno😊😊😊

Antonello solo ha detto...

B.giorno a tutti grz primavera. Vi posto la mia previsione che ho messo anche nella mia paggina visto che ha portato fortuna la volta scorsa oggi ci riproviamo . Milano ambata 89 ab. 4 26 56 77. Unite anche alla naz e tt .ciao e in bocca al lupo.ciaooooo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Zikino buongiorno ti trovi la quatetna di bartalini con vitale grazie

gabry ha detto...

Buongiorno a tutti e a pubblicità.😊

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Un.abbraccio a tutti..😃😃

Unknown ha detto...

Ciao Zora e Francy :)

Daniela ha detto...

PRIMAVERA ho fatto le piramidi ma preferisco non scrivere nulla, non voglio condizionare nessuno

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno blogg buon giorno CLO buon giorno MARIAGRAZIA diavoletta Ahahahahah. Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buongiorno PRIMAVERA buon giorno FRANCy55 ciaociao

Daniela ha detto...

4.24 lo hanno dato in parecchi e lo avevo scritto a Giovanna che era un ambo frequente

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti vorrei raccontarvi un sogno se potete smorfiarlo dunque passeggiavo con un bambino tenendolo per mano quando gli scappa la cacca la fa per terra e vado per raccoglierla ma mentre lo faccio una vigilessa sorridendo mi dice aspetta stasera a buttarla. Spero sia positivo grazie a chi lo smorfia

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Solo a ruota BA 4-9-26-90. RO 48-78-90 1-9-90. 81-90 MI-NA 74 amb. + 58-85. PA 20-71-90 MI 2-90. Chi per caso ahahahah sceglie una solo previsione anche a tt. E naz ciaociao

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Spariti tuttiiiiii

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie silvano

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

VIVI SENZA DARE TANTE SPIEGAZIONI. ........ PERCHÉ I TUOI AMICI NON NE HANNO BISOGNO........ I TUOI NEMICI NON CI CREDEREBBERO ............ E GLI STUPIDI NON CAPIRANNO. Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Hahahahahahah CLO ... Tutti gli scarti nostri si prendono o si vogliono prendere ahahahahah. Sti diavoletti. Ahahah. È logico che finiscono così ahahahah. E non è ancora finita !!!!!!!!!! Ciaociao

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 608   Nuovi› Più recenti»