google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 31/01/15

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 31/01/15

TIZIANA
L'AMBO POPOLARE DEL 26
FI-NAZ: 20-26
TERNO 20-26-90

NA-VE: 80-75-79 / + 90

L'AMBO DEI PESCI ROSSI
BA-NAZ: 10-90
ABBINAMENTI 20-21-22-9

90 TRE AMBI SECCHI SPECIALI
RO-GE-NAZ: 90-70 / 90-56 / 90-81 / + 90-9

BARTALINI
GE-TO: 90-12 / 90-21
AMBO TERNO 90-12-21
ABBINAMENTI 6-51
+ NAZ-TT

GE-TO: 6-51-90
+ NAZ-TT

AMBO KILLER
FI-PA: 90-42
TERNO 42-56-90

FI-PA: 42-90
ABBINAMENTI 41-50 / + 90

FI-PA: 42-48-49-78-87

GE-TO: 90-12-21
ABBINAMENTI 74-26

AMBO DI TIZIANA
FI-PA: 10-26

IL 90
NAZ-FI-PA: 37-90
ABBINAMENTI 56-29-26
+ RIUNITA

BA-CA: AMBATA 88
AMBO 88-90
ABBINAMENTI 81-82-53

NA-PA: 53-90
TERNO 53-73-90

NA-PA: 53-38-76 / + 90

TERNO FORTE
FI-PA-NAZ: AMBATA 26
AMBO TERNO 10-26-14
CINQUINA 90-26-29-56-37

AMBO KILLER
FI-PA: 42-90
FI: 26-10
CA-PA: 47-26-10-19-90

ROBERTO MARINO
BA-CA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-35 / 90-53
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

FI-PA: AMBATA 26 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBI 26-86 / 26-68 / + 41
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
BA-GE: AMBATA 2 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 2-24 / 2-42
GENOVA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

ORLANDO
BA-CA: 90-12-21

MAESTRO
FI-GE: 26-65-47

VERONICA
BA-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 13-90

MI-PA: AMBATA 53 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBO TERNO QUATERNA 53-12-8-90 / + 21

BA-NAZ: 6-46-29-27-90

ROGNONI
GE: AMBATA 17 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBO TERNO 17-27-90

CA-FI: 26-13 / 26-31 / + JOLLY 48

PUNTO LOTTO
NA-NAZ: 20-85
BA-TO: AMBATA 90 IN (1° POSIZIONE)
AMBO TERNO 8-88-90

NICOLAS
NA: 6-90 / 78-90
BA: 13-90 / 78-90

A.SCAINI
LA PIRAMIDE D'ORO
CA: AMBATA 28 IN (3°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 1-55-66-73

SOMMA 90
CA-FI: AMBATE 44-49 IN (2° POSIZIONE)
AMBO 44-49
ABBINAMENTI 18-26

AMBO DELLA NEVE
NAZ: 29-85

COLPO GROSSO
BA-VE: 33-39-46-71
+ NAZ-TT

LUPO ALBERTO
BA-TO: AMBATA 46 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 4-64-77

NA-NAZ: AMBO E AMBETTO 8-90
BA-VE: 58-61-69
NAZ-TT: 77-90

SPADA
TERNO MATEMATICO
BA-VE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 7-76-22-62-84
TERNO  42-17-90  / 34-84-90

CA: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
TERNI  55-64-90 / 70-78-23
TERNI SECONDARI 15-56-90 / 52-56-90

FI: AMBATE 26-22 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 26-22 / 26-88 / 26-38 / 26-90 / 26-89 / 26-9
TERNI 26-25-53 / 26-4-6

RO: 27-90 / 27-62 / 27-32 / 27-39 / 27-63
TERNO 27-50-90

fonte web

874 commenti:

1 – 200 di 874   Nuovi›   Più recenti»
gioialuna ha detto...

Buonasera pubblicato grazie come sempre.... Ciao a tutti i giocatori

gioialuna ha detto...

Ovviamente intendevo publy però il t9 mi ha fregato.... - -

-

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti, grazie x spada

Nika ha detto...

Grazie Primavera gentilissima una buona serata anche a te.Ciao Agata .Prego riguardo Spada.

clo ha detto...

Lorena quindi fino a giovedì lupo Alberto nn da altre previsioni e anche Rognoni scaini e compagnia bella??? Controllero. ...
buona cena a tutti

clo ha detto...

Miriam Ahahahah meglio farci una risata che dici...qui prima che azzecchiamo quella giusta....io continuo con i miei preferiti ovviamente scelgo ...e speriamo di scegliere bene....allora speriamo che da qui a domenica recuperi altrimenti lunedì e dura...un bacione grande

Unknown ha detto...

Clo pane e nutella bonoooooo

Giorgio F. ha detto...

oddioooo non finiscono piu di pagare quei numeri del 10elotto, siamo alla quarta vincita in pochi minutiiiii e' successo il patatrac:
5 numeri piu il numero oro alle 18,35: 4-6-18-67-78 + 67 oro, stiamo pagando la bellezza di 250 euro a testa alle clienti che gia' avevano vinto i 100 euro prima, pazzesco !!!
mi dicono che il lupo alberto li aveva ricevuti da cristian paccagnon e messi in regalo nell'899 che vi avevo scritto qui alle 16,48. ma io non ho parole, giocando 1 colonna sola 4 vincite ???

clo, e' logico che ci saranno altre previsioni, come tutti vanno in tv ogni giorno. la differenza e' che con 4-5 combinazioni alla volta ci puo stare, ma 30 al giorno come fa qualcuno... NO.

Zikino ha detto...

Tiziana ambo popolare del26. FI NAZ 20.26+90. NAP VE 80.75.79+90. Ambo dei pesci rossi BA NAZ 90.10+20.21.22.9 CIAO

Unknown ha detto...

BUONA SERATA AMICI BELLI E PROFUMATI DI AMORE....ANIME BELLE MENO UNA,....SENTO NELL'ARIA UN GUFOTTO CHE SPARA SUL MIO MILAN ...BIANCONERO 7COPPE TU TE LE SOGNI HAHAHAHAHAHAHA MILAN E'STORIA IL CLUB PIU TITOLATO AL MONDO E TU DEI UN PIRLA!!!!

Nika ha detto...

Tiro a indovinare la ferri è moglie di Roberto Marino?

Unknown ha detto...

SEI UN PIRLA!!!! FORZA MILANNNNNNNNN FORZA MILANNNNNNNNNN FORZA PIPPOOOOOOOOOOOOOOOOOO FORZA MILANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

Unknown ha detto...

BACI GATTA...CLO...A TUTTEEEEEEEE

Unknown ha detto...

MILAN IL REGALO PIU GRANDE PER ME TU SEI IL MIO CIELO.....LA CANZONE DI TIZIANO FERRO BELLISSIMA IL REGALO PIU GRANDE....

Giorgio F. ha detto...

finora la risposta piu vicina alla domanda di chi e' moglie la ferri...... e' quella di primavera, che diceva luciano, ma non e' ancora quella giusta!
fuochino....

Unknown ha detto...

MILAN IL REGALO PIU GRANDE PER ME TU SEI IL MIO CIELO.....LA CANZONE DI TIZIANO FERRO BELLISSIMA IL REGALO PIU GRANDE....

Unknown ha detto...

CIAO SILVANO BUONA SERA....FORZA FORZA MILANNNNNNNNNNNNNNN

VALENTINO70 ha detto...

BUONA SERATA . GRAZIA SEMPRE FORZA LAZIOOOOOOOOO. E UN AQUILA KE VOLA......

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI ORO 31 GENNAIO
18-19-25-26-45-46-47-85-86-90
DALLE ORE 17.00 X 5 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

Nika ha detto...

È moglie di del fratello di Luciano o Luciana?

Giorgio F. ha detto...

ma non c'era un investigatore che sapeva tutto di tutti qui ?
dai, scrivete la risposta che alle 20 in punto sono a casa e ve lo scrivo. ma state attente che la notizia potrebbe sconvolgervi come e' successo a me. a dopo
lory

DI CHI E' MOGLIE LA DOTTORESSA FERRI ?

Antonello solo ha detto...

Secondo me di astore

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata a tutti.....ciaoooo zora clo nika ...orso valentino..grazia.....gatta francu..annamaria gemma terry..primavera ..giovanna..luminita....zikinooo. ...gioialuna ..giobbe.maury..lucio..silvano.danilo..alex..miky.....

Antonello solo ha detto...

Secondo me di astore

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao antonello

Nika ha detto...

Che forte questa questa di astorre ahahahah grande antonello

Daniela ha detto...

buona serata a tutti grazie Publy

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao francy.......💋

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao gattina mia...😘😘

Daniela ha detto...

oddio che ridere Laurenti in tv vestito da donna haahhaahhahaha

Daniela ha detto...

Ciao Patty bella, come sta il bimbo ??

clo ha detto...

Lorena e finalmente lo dici che nn sono 3/4 prev...cavolo lo notiamo...alla fine sono tutti uguali. ..che ognuno scelga chi vuole senza farne una questione di stato...alleluia

Antonello solo ha detto...

Per orso ti posso fare 1 domanda ???????

Antonello solo ha detto...

Per orso ti posso fare 1 domanda ???????

Nika ha detto...

Buonasera Patty gatta. Scusa orso aiutaci ma è un lottologo?

Giorgio F. ha detto...

orso e' mio marito (renato), io sono lorena. dimmi pure antonello prima che chiuda il tabacchino che poi vado a casa.

clo ha detto...

Zora bella...meglio pane e Nutella che la questione lottologi. ..ahaha
ciao Gattina. .Patty. ..Grazia r nera...e tutti
Primavera ciao la mamma sempre uguale. ..dobbiamo valutare un bel po di cose....la tua come sta...un bacione

Giorgio F. ha detto...

si, l'abbiamo visto in tv il marito

Antonello solo ha detto...

Ascolta con tt il rispetto ma questa volta devo dare ragione alla clo visto che sei stato il primo a dire che rognioni copiava i numeri e le tue clienti non lo chiamavano piùadesso come mai posti tt i numeri della stessa azazienda che lavora rognoni ???? Che dire io lo posso anche indovinare

MPia52 ha detto...

Buona sera a tutti
Buona sera PUBLICITA
per tutti
Ciao Adele e Lucia preso Spada

Firenze 26.22 (1-2)posizione per ambate
Ambi 26.22/26.88/26.38/26.90/26.89/26.9/
Terni 26.25.53/
Terno forte 26.4.6.

Roma 27.90/27.62/27.32/27.39/27.63/2
Terno 27.50.90/
Preso oggi al codice 899805520
Baci buona fortuna

Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
MPia52 ha detto...

Scusate il 27 di Roma in (1-3) posizione

Giorgio F. ha detto...

antonello, lo dico e lo ripeto da mesi che secondo me rognoni copia a destra e a manca.
Se una cliente mi porta marino io scrivo marino.
Stamattina una signora aveva rognoni e io ve l'ho scritto.
Verso mezzogiorno sono arrivate le fans della scaini e ve le ho scritte.
Alle 15 avevo quelle di spada ma le avevate gia scritte.
ma scusa antonello, mi hai preso per la tua segretaria??? devo fare i numeri 899 che vuoi tu ??
io metto anche quelli che mi passano anche le cugine di brescia, se ti da fastidio quelli che posto chiamateli da te e SPENDI, ma mi sa che sei uno dalle braccine corte corte....
ciaooo alle 20 vi scrivo la risposta ferri

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti :)

Ciao Patty, perché all'ex Miky???

Antonello solo ha detto...

Grz non mi devi fare la segretaria assolutamente era una mia curiosita grz per la tua risposta

g,m ha detto...

Qualcuno ha delle previsioni dei luciani? Grazie

Daniela ha detto...

Antonello ma quanto sei polemico lasciatelo dire, ma che ti frega delle previsioni che mette ORSO giustamente ha scritto che le danno a lui e le scrive quà adesso a prescindere di quello che mette bisogna dirgli anche grazie e che cavolo non ti sta bene ma i nulla

Antonello solo ha detto...

Grz non mi devi fare la segretaria assolutamente era una mia curiosita grz per la tua risposta

Anonimo ha detto...

bravo orsob

Daniela ha detto...

ma una volta in santa pace no VERO

Antonello solo ha detto...

Gatta era 1 mia curiosita ho fatto una domanda e lui gentilmente mi ha risposto tt qui .

Antonello solo ha detto...

Gatta era 1 mia curiosita ho fatto una domanda e lui gentilmente mi ha risposto tt qui .

Antonello solo ha detto...

Gatta era 1 mia curiosita ho fatto una domanda e lui gentilmente mi ha risposto tt qui .

MPia52 ha detto...

Brava Gattaaaaaaaaaaaaaaa
Ciaoooooooooooooooooo

Daniela ha detto...

e dopo che lo hai domandato cosa hai risolto me lo spieghi per favore

Daniela ha detto...

ma ti rendi conto che hai domandato che mette le previsioni della stessa azienda, ma pensi che ci guadagna qualcosa a mettere le previsioni sul blog , anzi forse sarà il contrario se mette le previsioni quà chi vende i suoi 899 avrà meno chiamate

Antonello solo ha detto...

Niente ma spiegami 1 cosa come mai come faccio un commento te intervieni sempre anche se non sei chiamata in causa forse ti scoccio

Nika ha detto...

Grazie mpia52 per spada

Antonello solo ha detto...

Niente ma spiegami 1 cosa come mai come faccio un commento te intervieni sempre anche se non sei chiamata in causa forse ti scoccio

Daniela ha detto...

M.PIA
ciaooooooooooooooooooooo
hahahahahahah

Daniela ha detto...

intervengo perché sei troppo polemico e prendi in giro le persone del blog come hai fatto ieri con Emanuela e questo mi scoccia VA BENE, poi ricordati che non ho dimenticato la storia del terno di Marino
vivi e lascia vivere gli altri, a questo punto devo dare ragione a DANILO

Giorgio F. ha detto...

buoniiiiiiii

dai che adesso non vi faccio piu dormire.
risposta alla domanda di oggi:

la dottoressa ferri e' la moglie di.....

Daniela ha detto...

a me non mi scocci per nulla

Giorgio F. ha detto...

E

Giorgio F. ha detto...

P

Antonello solo ha detto...

Gatta io non ho detto che guadagna qualche cosa .ti volevo dire ma fino a che orso non postava questi numeri dimmi quante persone qui nel blog hanno chiamato questi 899 rognoni scaini lupo alberto nicolas .

Antonello solo ha detto...

Gatta io non ho detto che guadagna qualche cosa .ti volevo dire ma fino a che orso non postava questi numeri dimmi quante persone qui nel blog hanno chiamato questi 899 rognoni scaini lupo alberto nicolas .

plasaplasaplaaa ha detto...

Sera a tutti. Volevo dirvi una mia riflessione. Le estrazioni serali del martedi e giovedì le fanno i luciani e qualcosa esce. Il sabato a sera e in diretta franca e pure li va bene la serata. Tenendo in considerazione che domani è sabato, proviamo con le previsioni di franca e il suo staf. Penso che cosi qualcosa la portiamo a casa. Qualcuno ha da condividere Franca,Simone O Morena? Grazie del tempo che dedicate a leggere ciò, ma se lo scritto e perche ho constatato cio

Anonimo ha detto...

dai

Anonimo ha detto...

ma che bello sto blog

Giorgio F. ha detto...

O !

antonello, come ricevitoria abbiamo anche i numeri di cristian, franca, morena, veronica, ruggero, quintavalle perche' da noi passa il mondo.
Semplicemente sono tantissimi numeri e non posso stare tutto il giorno a scrivere qui, se tu sei disoccupato divertiti a scrivere, ma noi abbiamo una delle ricevitorie piu grandi di pescara e francamente a quest'ora mangiamo e poi a letto che domani mattina alle 7 siamo gia in negozio.
CONTENTO ?

Antonello solo ha detto...

Orso guarda che non devi arrabiarti io ho fatto soltando una domanda e come dico una cosa si fraintende sempre e succede il finimondo ti chiedo scusa orso se ti senti offeso

Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Giorgio F. ha detto...

un'ultima cosa sapiente antonello.
ma hai letto le richieste di stamattina scritte qui ????
nooooooooo
volevano tutti rognoni, scaini, lupo alberto, leggi se non sei analfabeta.
io ho risposto alle richieste.
se mi scrivevano veronica le mettevo subito.
se qualcuno scriveva ruggero ce le avevo.
nessuno ha scritto cristian e io non le ho scritte.
ma pensa un po' questo!
la faccia tosta di certa gente e' infinita.
regalo 899 da 6 euro l'uno e mi prendo pure parole..... bo???
il mondo e' dei pazzi
ciaoooooo preparo la pappa, a domani
lory e renato (mio marito)

Primavera ha detto...

CIAOOOOOOOO GATTINAAAAAAAA
FAI LE PIRAMIDI DEA DEL 90.....KISSSSSSS
CLO TESORO BELLO, MIA MAMMA NON RIESCE PIÙ A MANGIARE, NON CAMMINA E A DOLORI DAPPERTUTTO....
È DIMAGRITA TANTISSIMO, E VUOLE DORMIRE SEMPRE.....

ANTONELLO CARO, MA IL TUO TELEFONO O PC FA L'ECO ECO ECO
I POST SI RIPETONO TRE VOLTE. ..LA GATTINA NON C'È L'HA CON TE, MA È STANCA COME TANTI, DI LEGGERE SEMPRE LITIGI E PROBLEMI....KISS

Nika ha detto...

SERPICO???.... sono sbalordita!

Unknown ha detto...

Buonasera Mpia grazie ma le avevo prese anche io mi dispiace che abbiamo speso in due ..avevo gente e mi sono liberata ora..non ho potuto metterle prima ..pazienza ..spero portino fortuna

Giorgio F. ha detto...

passa a trovarci a pescara antonello, le previsioni sono tutte appese sul muro e fra poco ne aggiungo un altro pezzo.
cerca su google ricevitoria lorena pescara, siamo 100 metri dalla stazione....
ciaoooooo

Unknown ha detto...

Ciao Primavera un bacio :*

Unknown ha detto...

buonasera a tutti

g,m ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Antonello solo ha detto...

Orso io lavoro a pescara !!!!

Unknown ha detto...

la ferri e la moglie di aldo serpico

Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Antonello solo ha detto...

Orso io lavoro a pescara !!!!

Unknown ha detto...

Grazie orso delle previsioni utilissime e grazie per farci risparmiate un saluto a tutti e forza roma

gioialuna ha detto...

Ciao Patty , grazie per i saluti🐩

g,m ha detto...

Orso condividi il post di plaplaplasaaa? Io si lo notato cio. Ti chiedo ai qualcosa di franca e il suo staf o rossana che ha fatto la diretta oggi con cristian? Grazie

gioialuna ha detto...

Avevo messo un cagnolino e mi escono 2punti esclamativi.... Beh era una cosa carina.

Primavera ha detto...

Ciao carissimo Miki....un bacio anche a te
Stasera sei più libero anche tu??

Antonello solo ha detto...

Primavera hai ragione che fa leco noncapisco perché ripete 3 volte ha volte li cancello .per quanto riguarda i litiggi io cerco di non farli ho fatto una domanda da curioso e succede il finimondo tt qui notte ha tt che domani vado al lavoro visto che sarà il mio primo giorno di lavoro fino a ieri ero disoccupato.

Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Orso cristian PaccagnAn c'è l' hai? Grazie per la gentilezza con la quale condividi, tu e tutti gli altri.

MPia52 ha detto...

Ciao Agostino
Fa niente io li ho presi nello stesso momento che ho letto che li cercavate quindi ho pensato che siccome era da tanti che non prendevo Spada e io gioco solo lui allora li ho presi e postati per tutti
Baci a te e tua moglie

Anzi ringrazio che ha preso il 90 di Spada grazie

Nika ha detto...

Di niente Mpia52 l ho preso io Spada xchè seguo sempre anche io lui ciao

Unknown ha detto...

Primavera in che senso più libero? :)

Unknown ha detto...

BUONA CENA A TUTTI....

Adele18 ha detto...

Grazie Mpia x Spada ciao

g,m ha detto...

Orso c6

chicca60 ha detto...

Buonasera a tutti grazie orso b x le previsioni che condividi con noi e grazie x lo scopp della moglie di serpico. Volevo chiedere se hai le previsioni di veronica

sergio62 ha detto...


FI -GE 90 - 38 / 90 - 13- 38 /90 - 14- 38 / 90 - 15 - 38
90 - 38 - 13 - 14- 15- 77 - 79 dal terno in su
90 - 38 eun ambo forte x ki vuole lo può giocare su nz e tt
Saluto Carla Francy Zora Clo Gatta Miky Primavera

sergio62 ha detto...

FI - PA - NZ - VE - RO - TO - 24 - 26 - 28
dal terno uguale
21 - 35 - 79

Andrea Brunetti ha detto...

BUONASERA PUBLI E A TUTTO IL BLOG DI LOTTO INTELLIGENTE !!!!!!!!
SEBBENE TRA MARTEDI' E GIOVEDI' NON E' USCITO NEANCHE UN NUMERO
VI RIPROPONGO LA MIA PIRAMIDE
BASATA SUL RITARDATARIO 26 DELLA
RUOTA DI FIRENZE !!
26 ESTRATTO
25-90 AMBO
26-90-5 A-T
26-90-5-41 A-T-Q
26-90-5-41-67 A-T-Q-C
A PRESTO
PS DAI CHE .........DOMANI......
SI VINCE !!!!!!!!!!!!

sergio62 ha detto...

CA - TO - FI - TT 4 - 53 / 4 - 73
Ruote Principali
Ruote Secondarie (facoltative) Ro -Na - Pa
E staremo a vedere

Unknown ha detto...

Orso hai le previsioni di franca le posti per favore baci
Clo domani sbanchiamo cn csa nn lo so oggi vitale ha regalato 58 ba na
Credi a me meglio nutella che dici
Gattina e una bella crostata di fichi bonaaaaaaa baci a tutti patty clo

clo ha detto...

Antonello giusta osservazione....
ciao Grazia Buona serata a te e tutti

clo ha detto...

Zora ma che vuoi che vinciamo domani sera...lo diciamo da mesi....forse doppia pagnotta ripiena di Nutella ahaha Buona buonaaaa

clo ha detto...

Lorena ciao. .ma sei la moglie di Orsob??? ...nn la figlia???

clo ha detto...

Primavera mi dispiace x tua mamma. ..magari se riesce a riprendersi un pochino gli ritornerà anche l appetito. ..un abbraccio e spero tutto si risolva

giovannact03 ha detto...

ciao a tuttiiiiiii ,stavo guardando i numeri di spada e vedo che dà gli stessi abb.del 26 dell'estrazione scorsa anche il terno 25-26-53 uguale xch lo stò giocando come mai ?

giovannact03 ha detto...

ZORA SONO CLO IL PANE CON LA NUTELLA èèèèèèèèèèèèè,

Primavera ha detto...

In bocca al lupo "-"

Unknown ha detto...

Ciao Sergio :)

PAOL ha detto...

Sono fuori a cena....😘😘😘😘😘😘....ciao Bellicapelli!!!!!😘😘😘😘😘😘😘😘.....adesso arriva il secondoooooooooo!!!!!! Io per primo mi sono fatto un risotto ai frutti di mareeeee😋😋😋😋😋😋...dopo un antipasto di pesce.....poi di secondo mi arriva ...tonno gratinato con pistacchio e erette aromatiche..buonissimoooooo!!! Di contorno....verdure miste saltate in padella...sto bevendo un vino bianco buonissimo......un verme tino di sardegnaaaa!!!!!! 😋😋😋😋😋😋😋....... Ciaoooooooooooo!!!!!!!!!

Primavera ha detto...

Nel senso che di solito sei preso a studiare i numeri o impegnato a fare altro, forse con la tua bella fidanzata....comunque è bello vedere che ogni tanto ci sei anche se non scrivi subito i tuoi numeri. ....
Baci ~_~

PAOL ha detto...

Gatta!!! Se vuoi..ti do mezza porzione di tonno a te!!!😘😘😘😘😘😘😘🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈....ai gatti il tonno piaceeeeeee!!!!!...... Altro che trippaaaaa!!!!!!!😘😘😘😘😘😘😘🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈

MPia52 ha detto...

Ciao Giovanna
Nel registrato c'era questo i numeri che ho postato sono di oggi infatti come terno forte lui da il 26.4.6/
Spada spesso ripete gli stessi abbinamenti io li posto giusti al 100% stai tranquilla non sbaglio perché sono quasi 10 anni che seguo Spada e se ascolto qualche lottologo e solo lui speriamo che domani VINGIAMO tutti buona notte baci

MPia52 ha detto...

Per Nika61 Sappi
Allora carissimo o carissima la prossima volta prima di prendere le previsioni ci mettiamo d accordo io tu Adele e Lucia così facciamo una previsione per uno e non spendiamo soldi in più baci buona serata

Buon gustaio / a

Primavera ha detto...

No cara, purtroppo non migliorera'... la malattia le ha preso il cervello, non voglio pensarci....e nemmeno rattristarvi....
Un abbraccio forte blucerchiato ^-^

Unknown ha detto...

Sera a tutti prima che antonello desantis posta i 3 terni del 26 fi di lotto piu dando altre ruote ve le do io....fi e tutte 26 29 42. 26 59 67...26 42 67.....poi volevo dire un'altra cosa al signor antonello desantis.....io sono andato fino in fondo alla situazione Antonio Di Paolo il metodo del 90 lo ha pubblicato solo su lotto più di febbraio...e questo mi fa persare che lei gia conosceva il giornale...(prima presa per il culo nei miei confronti e per il blog)...Secondo visto che si è arrampicato sugli specchi raccontando cazzate speravo che era più serio e onesto nei confronti del blog......nei miei confronti io non la considero nemmeno...io la considero polemico e poverile....ma mi aspettavo visto che ieri sera si è presentata su to la previsione di antonio di paolo da mettere in gioco su to e cag..visto che ha comprato il giornale la postasse giusta con le ruote giuste.....lo faccio io al posto suo ....a to nell'estrazione del 29 1 2015..in prima e quinta posizione 72 e 81 di figura 9...su to e la sua ruota gemella che è cagliari si mette in gioco ambata 90 e gli ambi 90 7 ..90 27..90 72...90 50 e due terni 90 29 48...90 38 90...ultima cosa in caso di vincita non si permetta di chiedere al posto mio i ringraziamenti....se ci sarà una vincita il mio rigraziamento è di aver vinto perché me le gioco anch'io.....le auguro buon lavoro per domani

Unknown ha detto...

Scusate il secondo terno è 90 38 80

Unknown ha detto...

Scusate il secondo terno è 90 38 80

Unknown ha detto...

Paol perche che hai contro la trippa nn ti piace bonaaaaa
Nn capisco gio la vuoi la nutella dai che ci facciamo due pagnotte una te una a me clo gattina che dite

giovannact03 ha detto...

emanuela ciao grz x le spiegazioni ho letto che hai lotto+ di febbraio io quello nn l'avevo preso ho letto che felici con il suo metodo postato su lotto+ ha fatto il terno

giovannact03 ha detto...

ciao mpia grazie x le spiegazioni però senza fare arrabbiare nessuno se uno prende gli 899 xchè danno gli stessi numeri uno li paga 2 volte in questo caso PRIMAVERA mi dispiace x la tua mamma speriamo si riprenda presto

Antonello solo ha detto...

Emanuela mi fai ridere.azzo antonello da fastidio è io li gioco a napoli totino guarda un po

fiorina ha detto...

buona serata tutti

Antonello solo ha detto...

Emanuela mi fai ridere.azzo antonello da fastidio è io li gioco a napoli totino guarda un po

Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Antonello solo ha detto...

Ti ho rigraziato della dritta che mi avevi dato e mi attacchi.

Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Antonello solo ha detto...

Ti ho rigraziato della dritta che mi avevi dato e mi attacchi.

Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Antonello solo ha detto...

A dimenticavo domani punto mplto bene 89 a milano se vuoi giocalo

MPia52 ha detto...

Giovanna e vero mi capita spesso di trovare gli stessi abb infatti con una mia amica Maria che ci alterniamo pensiamo la stessa cosa pero' Spada dal quadro ESTRAZZIONALE riesce a ricavare un nuovo abbinamento e quindi bisogna aggiornare i numeri se riesci a vedere la trasmissione di Spada capisci meglio baci cara tranquilla che queste non sono polemiche anzi sono dei chiarimenti

MPia52 ha detto...

Primavera ciao
Cara mi dispiace per la tua mamma speriamo che guarisca dagli un bacio da parte mia che il mio Angelo la custodisca con amore

MPia52 ha detto...

ORA VI SALUTO CON TANTO AFFETTO VI AUGURO UNA SPLENDIDA NOTTE

UN SALUTO ALLA MIA DOLCE MAGAILA CHE NON SENTI DA UN PO BACI FATINA

UN SALUTO AD ALEX COME STAI

GATTINA CHE FA IL 90 ?

BUONA NOTTE PUBLICITA

Antonello solo ha detto...

Emanuela poi chiudo qia sul giornale che ho comprato dopo avet saputo che eranono postati gli stesdi numeti c' e scritto 5 vrtsione drl metodo .se esce 89 a milano pet regslo gli compro un paio di occhiali ciaoooioii

Nika ha detto...

Per Mpia52 se riusciamo a metterci d'accordo ben venga anche perché vedo che siamo un gruppetto che segue Spada e io solo Lui da 10 anni, giusta la risposta che hai dato a Giovanna delle ripetizioni. Aah.. dimenticavo sono femmina. Ciao.

Antonello solo ha detto...

Emanuela poi chiudo qia sul giornale che ho comprato dopo avet saputo che eranono postati gli stesdi numeti c' e scritto 5 vrtsione drl metodo .se esce 89 a milano pet regslo gli compro un paio di occhiali ciaoooioii

Antonello solo ha detto...

Emanuela poi chiudo qia sul giornale che ho comprato dopo avet saputo che eranono postati gli stesdi numeti c' e scritto 5 vrtsione drl metodo .se esce 89 a milano pet regslo gli compro un paio di occhiali ciaoooioii

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI

ANTONELLO IMPARA A FARTI I AZZ TUOI OK STAI ROMPENDO.

DETTO QUESTO :

TO/CA TUTTE NAZ 36-90-48
NA/NAZ 5-9
FI/TUTTE NAZ 61-74-52-13
MI/TUTTE NAZ 71-86
PA/TUTTE NAZ 60-3
TO/NAZ 38-86 TUTTE

BA/TUTTE NAZ 15-75-90-85
BA/FI TUTTE NAZ 65-26-4

DETTO QUESTO NON GIOCATELI TANTO NON ESCONO AHAHAHAH......

A DOMANI BYE BYE

MPia52 ha detto...

Allora ciao bella Nika61
Buona notte

Unknown ha detto...

DIMENTICAVO.....

FI/RM 26-52-90 TUTTE

CIAO CIAO

Nika ha detto...

Buonanotte anche te bella Mpia52

Unknown ha detto...

Ah si :D stanotte mi metto a fare gli abbinamenti :) stavo lavorando la mattina e non avevo voglia dopo :D
Si domani sarò la mia ragazza tutto il giorno sino l'indomani ma ogni tanto mi farò sentire nel blog :)
Baci :*

Luna ha detto...

Emyyy mandameli qui

Unknown ha detto...

Fa quello che cavolo ti pare ma non ropere più le palle....Danilo a capito subito che persona sei...

Unknown ha detto...

Gli occhiali servono a te....ma ti serve anche una bella dose di onestà. .

Unknown ha detto...

giovanna la previsione di fabio felici è fi ro ambata 1 1 11 49 1 41 45 a fatto l'ambo a tutte su ba 1 45

Unknown ha detto...

Luna ha te li scrivo anche qui...e per tutti previsione di volpicelli...pa ro 13.....13 24 13 62 terno 13 24 62

Luna ha detto...

Buona notte a tuttiiiiii

Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti :)

g,m ha detto...

/

PAOL ha detto...

Sora...ciao😘😘😘😘....non ho niente contro la trippa.....ma non me la cucina mai nessunooooo!!!!😳😳😳😳😳😳😳........dammi la ricetta...... Così la provo...e poi ti dirò...ok!!!!😉😉😉😉😉😉😉😋😋😋😋😋😋....ciao....adesso sono in metro' M. Sto tornando a casa....domani sera altra cena al ristorante!!!!!😳😳😳😳😳😳.....annamo bene!!!!!.......per domani io mi gioco il 90 a ba......ok!!!!!
,Notte.a tuttiiiiiiiii!!!!!!!😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

PAOL ha detto...

Ops!!!!!!!😳😳😳😳😳....volevo dire Zora!!!😘😘😘😘😘😘😘🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈

piccola ha detto...

Buona notte a tutti e sogni d'oro. Una domanda per Emanuela carofano, per là tecnica di figura 9 quando e in quale situazione deve essere aplicata? C'è una ruota specifica o è in quella che capita le figure 9? E deve giocare sempre nella gemella? Perche vedo figura 9 anche alla ruota di Firenze. 54 e 36. Grazie se riesce ad spiegarmi meglio. Buona notte

Unknown ha detto...

SIGNORI VI AUGURO LA BUONA NOTTE... E RICORDATEVI LA CALMA È LA VIRTÙ DEI FORTI, VIVIAMO IN UN MONDO DI IPOCRISIA,SI SON PERSI MOLTI VALORI, E CREDO CHE IN QUESTO BLOG LE PERSONE ONESTE SÌ CONTANO SULLE DITE.
N.B. È UN MIO PARERE....
SERENA NOTTE.

Francy55 ha detto...

Ragà non scrivo i nomi perchè siamo tanti e si farebbe mattina , sono appena rientrata sono stata fuori e non voglio andare a letto senza darvi la buonanotte . Con un grande SMAK

Unknown ha detto...

buonanotte a tutti e tanto che scrivo ma non riesco entrare

Unknown ha detto...

buongiorno a tutti qualcuno ha le proposte di simone di ieri date con franca grazie a chi le poste e grazie a tutti per i numeri che mettete

bang ha detto...

Buongiorno a tt
per la febbre del sabato sera....
spero che le previsioni del mattino
illuminino il nostro sorriso la sera.

luna69 ha detto...

Buona giornata tutti. Del blog e grazie infinite a ki posta.

bang ha detto...

Buongiorno Mariella, bentornata.

luna69 ha detto...

Buona giornata tutti. Del blog e grazie infinite a ki posta.

KenParker9999 ha detto...

A TUTTI: BUON GIORNO
...CHE SIA VINCENTE!

sergio62 ha detto...

Buon giorno a tutti
Ciao Luna Ken Bang Gabriella Chicca Clo Gatta

sergio62 ha detto...

To - Ve 38 - 20 / 38 - 18 / 38 - 90 - 21 / 38 - 19 - 17
38 - 90 - 16 / 38 - 20 - 18
Pa - Ro - To - Ve - Nz TT 62 - 40 / 62 - 22
40 - 61 - 63 - 22 / 39 - 41 - 62 / 21 - 23 - 62
Mi - NA - NZ - FI TT 26 - 27 - 20
GE - MI - NZ - TT 2 - 4 - 88
NA - PA - NZ - TT 27 - 70 - 47

Unknown ha detto...

Chi ha ultimo minuto di Roberto Marino grazie..

Unknown ha detto...

Chi ha ultimo minuto di Roberto Marino grazie..

mary66 ha detto...

Buongiorno sono nuova
vi posto il 90 tre ambi secchi speciali di Tiziana

R.G.Naz. 90 - 70 , 90 - 56 , 90 - 81
e non dimenticate 9 - 90

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Zikino ha detto...

Buongiorno avete VERONICA di oggi chiamata unica ? 😜😘

Zikino ha detto...

Grazie. Mary66 per Tiziana 😘

annamaria ha detto...


Buongiorno a tutti.

Per chi vuole...

ULTIMO MINUTO DI ROBERTO MARINO.

BA-GE 2-24, 2-42. unificare per terno.


Aggiungere 41 alla previsione di ieri per terno cioè.

FI-PA* 26-86, 26-68 per terno
26-86-68.

AUGURI!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

No volevo salutare alex......ciao miky

maurizio ha detto...

...buondì...Buon Compleanno a BEA...tanti tanti tanti AUGURI !!!!.....saluto Giobbe - Tammi...forse a Orso....( N.B. --- CLO', è inutile che mi scrivi su FB. che mi vuoi bene...io, non ti saluto + ).

annamaria ha detto...


OPS ... la previsione dell'ultimo minuto GE principale
Per la posizione del 26 è 1-3-5

Ciao

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

GRazie annamaria x marino...

clo ha detto...

Buongiorno...........
Stamattina abbiamo Pinocchio tra di noi....ahahahahha Maury io ti scrivo che ti voglio bene qui, nn su Facebook e se tu nn me ne vuoi fa niente...io continuerò ahahahahahah
Ciao Patty, Zikino, Bang, Ken, Miky, Zora, Grazia, Gatta, Silvano, sergio, Annamaria, Mary

Unknown ha detto...

Grazie Annamaria là prossima x martedì là posto io.

Zikino ha detto...

Avete Bartalini 899393839 ? Posto VERONICA di ieri BA NAZ 90.13 (90 POS 1*.3* ) MI NAP. NAZ 53.12.8.90+21 (53 POS 3*.5*) BA NAZ 6.46.29.27.90

Unknown ha detto...

Buongiono a tutti...per PICCOLA....il metodo di figura 9 va messo in gioco solo quando 2 numeri di figura 9 vengono estratti su una ruota in 1 e 5 posizione e in 4 e 5 posizione...il 29 1 2015 si è verificato a torino 72 in 1 posizione e 81 in 5 posizione....i 4 ambi e i 2 terni si giocano su to e cag....su firenze non è giocabile perché sono stati estratti in 1 e 3 posizione

Unknown ha detto...

Buongiono a tutti...per PICCOLA....il metodo di figura 9 va messo in gioco solo quando 2 numeri di figura 9 vengono estratti su una ruota in 1 e 5 posizione e in 4 e 5 posizione...il 29 1 2015 si è verificato a torino 72 in 1 posizione e 81 in 5 posizione....i 4 ambi e i 2 terni si giocano su to e cag....su firenze non è giocabile perché sono stati estratti in 1 e 3 posizione

terry65 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTO IL BLOG

maurizio ha detto...

...carta canta !!!

Unknown ha detto...

Buongiorno Clo e tutti gli altri :)

EMA 2 ha detto...

Buongiorno a tutto il condominio!!!
Clo sei pronta per Sant 'Agata !!!

Emanuela per favore posso chiederti di smorfiare questo sogno..

Ho sognato mia mamma che mi parlava ma non ho sentito la voce e non so cosa mi ha detto. Ma la cosa pazzesca è che credo ballasse e gli sono saltate le protesi delle gambe ! Mai avuto problemi di questo tipo. E poi dietro di lei c era una bella ragazza dai capelli lunghi mori che provava un paio di stivali neri lunghi nuovi...
grazie un bacione

EMA 2 ha detto...

Emy Sergio mi hanno detto che a Torino fa un freddo cane ....scendete a Genova che anche se punge un po si può stare al sole sul mare...bacioni

Gatta!!! Il 90 !!!

Agostino e lì sei al freddo e gelo ??
Buon sabato sereno e Vincente a tutti. ...nessuno escluso...

Daniela ha detto...

Buona giornata a tutto il blog

Emy ci sei ?? ieri ho sognato che avevo fatto 3 al super enalotto e vincevo 7 euro, che ne pensi di 3.7 ?? strana questa cosa non gioco mai al super

Unknown ha detto...

Il 90 che si ripete

Ambata 90 (4-5 pos°)

5-90/26-90/50-90/56-90/64-90/

Milano,Napoli e Tutte.

Il centenario 26

Ambata 26 (2-5 pos°)

10-26/13-26/20-26/45-26/76-26

Firenze,Roma e Tutte.

Il centenario 15

Ambata 15 (4-5 pos°)

5-15/20-15/50-15/55-15/90-15

Genova,Nazionale e Tutte.

Ultimo minuto

Ambata 1 (4 pos°)

15-1/26-1/29-1/49-1/1-50

Firenze,Genova,Nazionale e Tutte.

Daniela ha detto...

il 90 staserà credo uscirà su più ruote fate att.ne alla Naz. To. FI. anche a me esce il 9.90 e **** 19.90****

Unknown ha detto...

Ciao Gatta su ro e naz....hai sognato la mia terzina famosa 3 5 7 che sto giocando sulla naz....e poi il 52 5 estratto dal metodo di Sbrasi da 3 7 con abbinamenti 52 25 sulla nazionale

Unknown ha detto...

Ah ok :D ciao Patty :)

Unknown ha detto...

Hai fatto un bel sogno....sia tua madre che gli stivali nuovi della ragazza ti preannunciano che stai andando verso un periodo di tranquillità. ...su ge naz tutte 48 67

Unknown ha detto...

Hai fatto un bel sogno....sia tua madre che gli stivali nuovi della ragazza ti preannunciano che stai andando verso un periodo di tranquillità. ...su ge naz tutte 48 67

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Auguri beatrice....🏆🏆

Unknown ha detto...

Buon sabato a tutti AUGURONI BEA buon compleanno!!!!!!!!Ciao GATTINA buona giornata....

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 874   Nuovi› Più recenti»