google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 10/02/15

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 10/02/15

TIZIANA
LA FORTUNA FA 90
RO-PA-NAZ: 9-31-90 / 13-80-90 / 9-90

ROBERTO MARINO
TO-VE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-12 / 90-75
TORINO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

BA-CA: AMBATA 29 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 29-20 / 29-19
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

FI: 29-22
VE: 2-31

NONNA CARMELA
MI-PA: 26-38-56
PALERMO PRINCIPALE

SPECIALE DOMENICA
BA-TO: AMBATA 54 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 54-42 / 54-58
+ NAZ-TT

BA-GE: AMBATA 75 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 75-69 / 75-73

MAESTRO
CA-FI: 26-18-81
TO-MIO: 15-90

A.DI STEFANO
ANONIMO VENEZIANO
VE-NAZ: AMBATA 39 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 39-34 / 39-78 / + 90

IL SUO MAETRO
VE-NAZ: AMBATA 74 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 74-28 / 74-82
TERNO 74-28-82

AMBO DI A.DI STEFANO
BA-NA-NAZ: 6-66

FI-TO: AMBATA 26 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 26-38 / 26-83

CINCELOTTO
BA-NA-FI: 12-90

MI-PA: AMBATA 19 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBO 12-19

ROGNONI E NICOLAS
VE: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO TERNO 20-32-90

BA-NA: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 59-90

BA: 31-4 / 31-83 / + JOLLY 90
FI: 4-26

PUNTO LOTTO
IL CENTENARIO
CA-TO: AMBATA 15 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO 15-46 / + 68

SPADA
IL 26
FI: AMBATA 26 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO PRIMARIO 26-88
AMBI 26-90 / 26-31 / 26-5 / 26-68 / 26-45
TERNO 26-35-37
TERNO RECORD 26-42-81

TO: AMBATA 15
AMBI 15-83 / 15-14 / 15-38 / 15-9 / 15-89
TERNO 1-4-15

fonte web

593 commenti:

1 – 200 di 593   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

BUONPOMERIGGIO PUBLICITA GRAZIE PER LA PAGINA NUOVA.


CONDOGLIANZE GATTA.

COMUNICAZIONE PER ORSO B.

FATTO CINQUE ALLE 16.30 SETTIMO COLPO AL 10 E LOTTO CON NUMERI MESSI STAMATTINA : 4-9-20-75-77-90
E USCITO 9-20-75-77-90 ANCHE UN QUATTRO
ORSO B. ADESSO ASPETTO ALLE 18 A RIGIOCARE?

A DOPO BYE

asso65 ha detto...

buona sera a tutti tranne il primo della pagina

Albachiara ha detto...

Ciao Danilo se mi permetti quando giochi alle 18 gioca anche il numero oro così se esce come oro uno dei numeri giocati vinci di più
Grazie Orso B e famiglia va giocato anche domani? In che orari ? E grazie sempre

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio..a tutti

Unknown ha detto...

CIAO ALBACHIARA OK LO FARO

Giorgio F. ha detto...

ragazziiiiii
stiamo pagando 100 euro a testa a una cinquantina di clienti il 10 e lotto che vi ho postato alle 12,48 del lupo e cristian dato stamattina, non abbiamo parole. meno male che stavolta ce lo siamo giocati anche noi. ore 16,30 usciti 9-20-75-77-90 e vaiiiiii
renato e morena (la lory e' impegnata in negozio e mi ha detto di aggiornarvi)


ciao Danilo, purtroppo non abbiamo ascoltato noi il registrato quindi non sappiamo se sono da rigiocare. se becchiamo il cliente che ce li ha passati glielo chiediamo se sa qualcosa. ciaoooo

Unknown ha detto...

ASSO EVITA ALLORA DI DIRLO E NOMINARMI.
SCRIVI I NOMI TRALASCIANDO IL MIO BUFFONE.

BEATRICE ha detto...

buona sera ............
ciao publicità Patty Albachiara Danilo Asso65 Tammi Fiorina Clo Gemma Silvia Giovanna Michy Silvano ... Maurizio bacio!!!
Danilo per l'amor del cielo cambia foto mi fai venire l'ansia ...!!!

asso65 ha detto...

x danilo nn ti ho nominato secondo buffone sarai tu e anche sfigato con la gobba

Unknown ha detto...

CIAO BEATRICE LA CAMBIO

Giorgio F. ha detto...

ciao gatta, ciao ragazzi, su buoni che la guerra va fatta alla lottomatica e non tra noi.

allora.... in negozio ci stan dicendo che nel registrato lupo alberto consigliava di fermarsi alla prima vincita grossa. dipende da cosa intende per grossa.... in genere 100 euro al 10 e lotto van piu che bene ma poi ognuno decide anche in base alla sua tasca, giusto?
per la verita' la maggioranza sta rigiocando ora per le estrazioni delle 18 e col numero oro, mal che vada spendono 14 euro di 7 colpi ma hanno gia incassato 100 quindi..... lo faccio anch'io.
ciaooooo
lory

Unknown ha detto...

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

BEATRICE ha detto...

Bravo Danilo grazie..!!! "sei un dolcissimo gattino"bacio!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao beatrice.......😘

Unknown ha detto...

GRAZIE BEATRICE UN KISS ANCHE A TE

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao danilo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

SERA A TUTTI.

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti da Lucia che giornatine fredde e ventose!!!!!
Gatta un pensiero per te

Unknown ha detto...

X EMY
Se ci sei ti vorrei raccontare un incubo che ho avuto stanotte e se puoi dirmi il significato.. Ho paura anche a scriverlo..

Albachiara ha detto...

Ciao Lucia i numeri da te smorfiati x il mio sogno mi piacciono molto a ca visto che il 33 e' un'ambata dell'isola 1 che si gioca appunto a ca Lo rigioco Grazie Bserata a tutti

Unknown ha detto...

Ciao Albachiara mi fa piacere che ti piacciono spero siano anche fortunati

piccola ha detto...

Ciao Orso popolo popolo o mio bello grazieeeeee milleeeeee appena vinto 100 euro proprio alle 18:30 preciso con il 4-9-20-75, se sapevo avevo giocato 1€ in più ma va benissimo cosi. Grazie non avevo un soldo solo 10 euro

piccola ha detto...

Grazie Orso, ci sei informato se è da rigiocare anche domani e a che ora?

VALENTINO70 ha detto...

BUONA SERATA. STASERA GIOCA LA LAZIO . LA LAZIO DEVE VINCERE COSI CI AVVICINIAMO ALLA CHAMPHION. SEMPRE FORZA LAZIOOOOOOO. E UN AQUILA KE VOLA.

VALENTINO70 ha detto...

BARI TUTTE
62-90
18-90
2-90
CAGLIARI TUTTE
34-76-90
AMBETTO NAPOLI TUTTE
62-71
62-23
DAL 10 FEBBRAIO X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI 10 FEBBRAIO
47-48-54-55
DALLE ORE 18.00 X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO SERALE ORO
2-62-84-90
DAL 10 FEBBRAIO X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

Unknown ha detto...

Ciao Danilo si possono giocare tutti i giorni sempre a quellora? Ciao gatta .primavera clo .patty.giovanna.piccola.albachiara.e tutti proprio tutti una buona serata ciao

Unknown ha detto...

Allora funzionano sti numeri evvaiii

Unknown ha detto...

Allora funzionano sti numeri evvaiii

Unknown ha detto...

Ciao Danilo si possono giocare tutti i giorni sempre a quellora? Ciao gatta .primavera clo .patty.giovanna.piccola.albachiara.e tutti proprio tutti una buona serata ciao

Unknown ha detto...

Buonasera Beatrice e tutti voi :)

10 e lotto lo vorrei mettere pure io, ma non lo seguo :)
Meglio di no :)

Unknown ha detto...

E VAIIII ALTRI CENTO EURO ALLE 18.30 SONO USCITI.
4-9-20-75-77 MENO IL 90 AZZ

OK PER OGGI VA BENE COSI.

GRAZIE ORSO B.

CIAO PATTY AUGURI IN RITARDO SCUSA.

A DOPO

Unknown ha detto...

A PARTE I TRE E I QUATTRO CHE HANNO SFORNATO STI NUMERI.

BENE BENE A STASERA BYE

alex 77 ha detto...

Buona sera a tutti

EMA 2 ha detto...

Buona sera a tutti. ..

bravo Orso x i numeri ,e complimenti a chi a vinto !!

Vi posto SONIA

BA NZ 2. 46.47

ciao Agostino. Gatta come stai?
Clo bella mia tutto a posto...
Ciao Sergio, Danilo, Giobbe, Svetelana scusa mi saluti sempre ...bacioni
Carla. Un saluto a tutti ma tutti. ..Publy grazie buona cena

Unknown ha detto...

buonasera a tutto il blog

Nika ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Amelia ha detto...

ciao a tutti

complimenti a chi ha vinto col 10&lotto!!!

numeri "magici"!!!

ho controllato, hanno vinto ancora alle 19.55 ha fatto 3 nr con oro e alle 20 ha fatto 5 nr con oro!

grazie a Orso se li rimette x domani, sempre se li trova

buona serata a tutti

giovannact03 ha detto...

BUONA SERATA A TUTTE / TUTTI ,ciao come và ? scusa asso però sei te che inizi fai i saluti e basta poi chi vuole li accetta è logico che si capisce con chi ce l'hai ,vorrei dire ad ANDREA che salutiamo tutti nessuno è escluso quindi nn prendiamocela quando nn fanno i nomi di tt del blog

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONA CENA A TUTTI....A CATANIA C'É IL GELO.....

giovannact03 ha detto...

ciao BEATRICE,AGATINA ,AGOSTINO-LUCIA,ALBACHIARA OLTRE AL 33 CA CI SONO ABB.GRAZIE

Unknown ha detto...

sera a tutti....Sonia mi ha mandato un messaggio per voi ....dice, i numeri che state giocando al 10e lotto di lupo alberto sono da rigiocare anche domani mattina dalle 10. alle 10.30

Unknown ha detto...

Ciao Emanuela grazie a dopo bye

EMA 2 ha detto...

Ieri vi avevo scritto questo terno 2.45.52 BA CA ovviamente NZ
Stavo notando che il 2 a BA c è anche nel terno che vi ho postato di SONIA

DAL metodo di Primavera, BA NZ 37.73

ED infine da un metodo della terza estrazione ho un ambo PA RO 78.28 magari agg.90 visto che si attende

se avete convergenze date un segnale. ..

EMA 2 ha detto...

Ciao Emy 23 ,tutto bene a Torino mi hanno detto che fa parecchio freddo...vieni da tua sorella è un po più temperato bacione. ..

Giorgio F. ha detto...

ciao a tutti, non conosciamo questa sonia ma vi dico per sicuro che NON vanno piu giocati i numeri del 10 e lotto di oggi.
ci siamo informati alle 19 chiamando direttamente lupo alberto in studio per fargli i complimenti a lui e cristian da parte dei clienti e ci ha detto testuali parole: per me una vincita importante tale da fermare il gioco e' quando esce almeno un 5 + numero oro, controllate se nella serata non arriva allora lo potete rigiocare anche domani mattina, in caso STOP.

essendo uscito alle 20 il 5 + oro e' logico non continuarlo.
CHE GIORNATA!!! magari fossero sempre cosi vincenti....
ciaooo a domani
lory, renato, morena

EMA 2 ha detto...

Ohh... anche Valentino ha il 2 a BA deve essere un ambata forte ...speriamo gli abbinamenti !

Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Antonello solo ha detto...

Sera a tt come si suol dire la cilieggina sulla torta.un saluto particolare a primavera svetlana azzurra e tt che ovviamente i nomi mi sfuggono. Ciaoooooo

Unknown ha detto...

prima voglio chiedere scusa a Sabry perché è lei che ha voluto che scrivessi di rigiocare i numeri del 10 e lotto di lupo alberto....Sabry PERDONAMI...ho fatto una piccola confusione.....volevo rispondere ad Orso...Io non conosco lupo alberto e l'altro che a citato qui nel blog i suoi numeri non sono mai quasi postati io personalmente come tanti qui sopra non possono dire che uno dei migliori e mi chiedo come mai ha sempre postato altri lottologhi dei 899 e mai lupo alberto che lei reputa il migliore....Se Sabry ha insistito che io pubblicavo il suo messaggio io mi son sentita di farlo...Sabry è una persona corretta ....con questo auguro una bella serata a tutti

Albachiara ha detto...

Buonaserata blog
Rispondo a Giovanna si ci sono abbinamenti
però ora sono fuori e non me li ricordo tutti
Anish se ci sei .....li metti tu x piacere altrimenti al mio rientro a casa li posto ma sarà tardissimo
I capogiochi sono 33/39 in 2/4 e x ambo aggiungere 44-88 Ca
Poi ci sono terzine come 21-28-90 a cui vanno aggiunti i capogiochi
A Danilo se hai giocato oro anche se non sono usciti altri numeri si vince es il 20
Il sito della lottomatica.it sezione 10elptto ogni 5 minuti da' le schermate di oggi e anche altri siti
Io li rigioco e ringrazio Emanuela C x il consiglio
Normalmente sono conteggi fatti dopo l'estrazione del lotto e sono di Christian Paccagnan Lupo Alberto li inserisce negli 899 e li dava da giocare x mezz'ora alle 16-18 del giorno e poi alle 10 -16-18 del giorno successivo anche se pare siano vincenti tutto il giorno .........
Grazie Valentino dei tuoi .....ultima volta hanno fatto Strike
Caro Miky GM , Provaci
Augurandovi un buon proseguimento ......una serena serata a tutti e a Pubbly

Unknown ha detto...

prima voglio chiedere scusa a Sabry perché è lei che ha voluto che scrivessi di rigiocare i numeri del 10 e lotto di lupo alberto....Sabry PERDONAMI...ho fatto una piccola confusione.....volevo rispondere ad Orso...Io non conosco lupo alberto e l'altro che a citato qui nel blog i suoi numeri non sono mai quasi postati io personalmente come tanti qui sopra non possono dire che uno dei migliori e mi chiedo come mai ha sempre postato altri lottologhi dei 899 e mai lupo alberto che lei reputa il migliore....Se Sabry ha insistito che io pubblicavo il suo messaggio io mi son sentita di farlo...Sabry è una persona corretta ....con questo auguro una bella serata a tutti

Giorgio F. ha detto...

emanuela..... infatti il lupo lo consideriamo uno dei migliori, e molti dei nostri clienti lo chiamano. come chiamano la scaini quasi tutti. poi pero' subentra una sorta di... gelosia e notiamo che molti si infastidiscono se gli vengono copiati i numeri che han chiamato all'899 e noi non insistiamo per averli. sta certa che se me li passano posto anche quelli, con tatto e delicatezza che ci vuol sempre verso chi spende dei soldini.
ciaooo

Unknown ha detto...

Ci proverò dai :) ma credo che qui non li giocate :(

Giorgio F. ha detto...

a proposito, oltre al 10 e lotto oggi vi ho postato anche le colonne di ercole del lupo, quindi non scrivere che non mettiamo mai le sue previsioni.... rileggi piu indietro di primo pomeriggio e le trovi
ciaoooo

Andrea Brunetti ha detto...

BUON LUNEDI' SERA PUBLI E A TUTTI GLI AMICI ED AMICHE DEL BLOG DI LOTTO INTELLIGENTE !!!!
LE MIE PREVISIONI IN GIOCO X DOMANI MARTEDI' 10/02/15 SONO SEMPRE LE STESSE DI SABATO 07/02/15 E SPERO CON MAGGIOR FORTUNA E PRECISAMENTE SONO
27-72 AMBO MI-TUTTE
01-31-61 AMBO-TERNO NA-TUTTE
04-49-67 AMBO-TERNO NAZ-TUTTE
OLTRE ALLA MIA SOLITA PIRAMIDE
BASATA SUL RITARDATARIO 26 DELLA
RUOTA DI FIRENZE
26 AMBATA
26-90 AMBO
26-90-05 A-T
26-90-05-41 A-T-Q
26-90-05-41-67 A-T-Q-C
ORA VI SALUTO
CIAO A DOMANI SERA
PS DAI CHE .......DOMANI ....
SI VINCE !!!!!!!!!!

giovannact03 ha detto...

grz albachiara

giovannact03 ha detto...

ema2 ciao il 2 a BA-CA c' anche con il metodo di marini che hanno postato nel blog 75-2 / 75-45 se nn erro

EMA 2 ha detto...

Ciao Giovanna. ..ah bene...non lo avevo visto ! Magari da più soddisfazione del 26...a Firenze a me i ritardatari non solo non piacciono gli sto pure alla larga..non mi accanisco..a parte la logica dello studio che c è dietro ai numeri, penso che il fattore CC sia fondamentale..e non solo penso che giocare numeri non sospetti portino più risultati...ovviamente è una mera opinione personale.

plasaplasaplaaa ha detto...

,

plasaplasaplaaa ha detto...

Sera a tutti. Avete Roberto marino di ieri e di oggi? Grazie

asso65 ha detto...

Ciao il due cmq é abbinamento l'amata é 75

Andrea Brunetti ha detto...

X MARIA PIA ......GRAZIE DEL TUO BELLISSIMO MESSAGGIO CHE MI HAI
DEDICATO OGGI POMERIGGIO NEL POST
PRECEDENTE E SONO CONTENTO CHE SONO
RIUSCITO A FARTI COMMUOVERE UN PO'
E QUINDI MERITI UN GRANDISSIMO
SMAAAAAAACK DI CUORE !!!!
ORA SALUTO TUTTI E TUTTE E VI AUGURO DOLCE NOTTE E UN BUON INIZIO
DI MARTEDI' .......SPERIAMO ......
VINCENTE X TUTTI E BASTA CON LA
PANCHINA SPECIALMENTE IN QUESTI
GIORNI CON LA NEVE ED IL GHIACCIO CI VOGLIONO MAGLIONI DI LANA E TANTI THE' CALDI OPPURE TISANE !!!!
CIAO A DOMANI SERA !!!!

asso65 ha detto...

Ciao Ema il metodo di Marino l'ho messo io e cmq se si ha la costanza di portarlo avanti ci prende l'amata esce dl sicuro e anche gli ambi ma può capitare che esca solo ambata io da quando c'è l'ho ho fatto due ambi a ruota e un ambata e poi un terno a tutte

Unknown ha detto...

orso nessuna gelosia si fidi...io con tiziana e bartalini l'anno scorso ho vinto tanto...e non dico la cifra.....vede io seguo anche antonio di paolo e con i suoi metodi gratis su lotto mio ho vinto anche tanto...e con giuseppe massa che pubblica i suoi metodi su lotto corriere e su internet GRATIS....ho vinto una cinquina su 10 numeri giocando 3 euro....come vede la mia non è invidia...sarebbe più corretto che lei publicizza i suoi ma non parli male di altri...ognuno di noi ha i suoi lottologhi di fiducia ed è giusto che sia così. ..le faccio il mio esempio io in tv seguo quanto posso tiziana e bartalini...ma per me il migliore in assoluto è Antonio di Paolo

Unknown ha detto...

orso nessuna gelosia si fidi...io con tiziana e bartalini l'anno scorso ho vinto tanto...e non dico la cifra.....vede io seguo anche antonio di paolo e con i suoi metodi gratis su lotto mio ho vinto anche tanto...e con giuseppe massa che pubblica i suoi metodi su lotto corriere e su internet GRATIS....ho vinto una cinquina su 10 numeri giocando 3 euro....come vede la mia non è invidia...sarebbe più corretto che lei publicizza i suoi ma non parli male di altri...ognuno di noi ha i suoi lottologhi di fiducia ed è giusto che sia così. ..le faccio il mio esempio io in tv seguo quanto posso tiziana e bartalini...ma per me il migliore in assoluto è Antonio di Paolo

Unknown ha detto...

EMY ciao ti ho letto e se permetti ne approfitto x raccontati il mio incubo di stanotte
Ero in cucina con mia mamma e Ago e improvvisamente lei è caduta a terra sembrava morta e anche Ago si è accasciato e sembrava morto io mi sono spaventata e urlavo aiuto ma non avevo molta voce e cercavo il telefono per i soccorsi ma non lo trovavo..premetto che mia mamma non c'è più...sono un po' preoccupata
Se puoi dirmi qualcosa ti ringrazio..Lucía

Unknown ha detto...

lucia devi far controllare il cane...il cane avrà bisogno di cure...

Unknown ha detto...

lucia devi far controllare il cane...il cane avrà bisogno di cure...

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti Ciao Nika oggi giornata più tosto impegnativa.Cmq mi ha dato una soffiata una amica questa è un'pó pazza però hai visto mai che ci azzecca? Fir.26/33/50.Monica

EMA 2 ha detto...

Grazie Asso per la tua precisazione.

Unknown ha detto...

Emy sono rimasta di sasso..il cane????noi abbiamo un cane ma il sogno vuol dire questo!??cos'è che collega al cane?

Unknown ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI....

Nika ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

CIAO BANG....MA HAI VISTO NIANG....BENE QUALCOSA FA DA VOI...,HAHAHAHAHAHAHA BRAVI....

Unknown ha detto...

BUONA SERATA GATTA BACIO,BUONA SERATA CLO BACIO STO GUARDANDO ISOLA DEI FAMOSI....BELLA ALESSIA L'AMOUR FA MIRACOLI ALTRO CHE LA CHIRURGIA HAHAHAHAHAHA BACI...BACI....E MARA FANTASTICA MI PIACE MOLTO MOLTO LA SUA SIMPATIA E'DIVINA....

Unknown ha detto...

BUONA SERATA SILVANO NEROAZZURRO UN ABBRACCIO ROSSONERO....HAHAHAHAHA SEMPRE ....

Unknown ha detto...

EVVIVA SE MAGNA ALL'ISOLA POLPETTE AL SUGO ....BONE,.....HAHAHAHAHAHAHAHA CHI VINCE PERO'....

Unknown ha detto...

VA BE MA NON E'GIUSTO QUELLI HANNO MAGNATO E' MA CHE CAZZATA....NON E'GIUSTO

Unknown ha detto...

MA STO ROCCO SIFFREDI MI DELUDE...HAHAHAHAHAHAHA MOSCIO LO TROVO....

Unknown ha detto...

WEEEEEE NON SPRECARE PAGINE PER FARE LA CRONACA DELL'ISOLA DEI FAMOSI GUARDA CHE LA GENTE HA IL TELEVISORE SAI......

A PIU TARDI BYE

fiorina ha detto...

Ciao tutto blog buona serata tutti ciao beatrice sei sempre carina saluti grazieeeeee beatrice ciao clo ciao gatta buona serata tutti e pubblicità

fiorina ha detto...

Ciao tutto blog buona serata tutti ciao beatrice sei sempre carina saluti grazieeeeee beatrice ciao clo ciao gatta buona serata tutti e pubblicità

fiorina ha detto...

Ciao tutto blog buona serata tutti ciao beatrice sei sempre carina saluti grazieeeeee beatrice ciao clo ciao gatta buona serata tutti e pubblicità

Unknown ha detto...

BUONA SERA A TUTTI I BLOGGHINI...

Ciao Bang... vedo che stai vincendo.... mi spiace per la Lazio ma vinca il migliore....

Ciao Grazia, hai ricevuto le mie foto.....

Gattina come stai? Spero meglio un abbraccio...

Clo appena posso ti scrivo la ricetta della torta d'arancia ok..

Eccomi qui Albachiara... lascio gli abbinamenti dell'Isola del Tesoro 1 come ambata al 33 o 39 in 2 e 4 posizione... ecco Giovanna gli abbinamenti 21 28 90... 4 15 25... 29 61 69... 59 65 87... e non dimentichiamo i capogiochi 44 88 che sono spesso quelli che escono.... solamente da giocare a Cagliari....

Luna ha detto...

Buona sera a tuttiiiiii

bang ha detto...

buonanotte a tt
ahhh come sono tranquillo :-)
Grazia r/n, Anish niang da dire...bene cosi :-))
buonanotte carissime.

giovannact03 ha detto...

grazie albachiara ed anish però da giocare tt sono tanti

MPia52 ha detto...

Per Gatta
Mi dispiace per il tuo amico ti abbraccio forte te e la famiglia del ragazzo
Anche a me ieri e arrivata una brutta notizia il fratello della
Mia amica di 41anni padre di tre figli e deceduto dopo una lunga sofferenza pensa che le sorelle gli aveva donato un rene 5 anni fa ma pultroppo ieri non c e lha fatta queste veramente sono tragedie brutte ti abbraccio forte come dico sempre SIA FATTA LA VOLONTÀ DI DIO

MPia52 ha detto...

Buona notte a tutti tutti tutti

grazie Andrea Brunetti buona notte

Unknown ha detto...

Per Giovanna.... ma di solito si gioca l'ambata, il mese scorso sono uscite tutte e due, erano 55 e 59 e poi escono i capogiochi, il 44 è già uscito mancherebbe l' 88 gli abbinamenti sono magari per tentare terno e quaterna, chissà....

Bang tre punti fanno sempre comodo...

MPia52 ha detto...

CIAO ANISK BUONA SERATA

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE BANG....

Unknown ha detto...

NON HO BISOGNO DELL'ACCHIAPPAFANTASMI.....

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI....NOTTE GATTA,CLO...SILVANO...TUTTI A DOMANI...BACI

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE PUBLY...

chicca60 ha detto...

Buonanotte a tutti e un grazie a orso b x le previsioni

Unknown ha detto...

Le previsioni sono pronte :) ma le pubblico fresche fresche per domani mattina :D

Buonanotteee ^_^

Unknown ha detto...

Ciao Maria Pia un abbraccio anche a te..

Ciao Grazia... Albachiara, Giovanna, Clo un abbraccio a tutti

Mi chiedo sempre Publicità se ogni volta che si entra dentro in questo blog ci sia una persona che deve sempre sparare cattiverie.... cerca di fargli moderare i suoi comportamenti e correggersi... Qui ognuno ha il diritto di scrivere ciò che vuole e non mi sembra giusto che ogni volta deve rompere l'atmosfera che si crea in questa grande famiglia.... una buona notte anche a te....

BUONA NOTTE A TUTTI I BLOGGHINI.....

Luna ha detto...

B notte a tutti a domani

Unknown ha detto...

AUGURO UNA SERENA E RIPOSANTE NOTTE A PUBLICITA'
Cobelli Carla, Antonella Pit, Chicca, Nika61, Henry, Sara, Pina, Kety, Lilly, Silvia, Mariella, Lucy Miriam Riccio, Beatrice, Licia Cardia Svetlana, Primavera, Piccolo, Pisolo, Marta Seimandi, Henry, Agostino, Silvano F. Alexia e Carlotta, Luminita, Tiziana di Franco, Anastasija
Lilly52 Lucy61, Kety MPia, Grazia R/N, Clo, Luna, Miki Gm, Bang, Sergio, Giobbe81, Emanuela F., Francy55, Albachiara, Giuseppe, Valentino, KEN 9999 Adele18, Antonella Pit, Tammi, Zikino, Massimo iuliano
Sonia, Davide, Giovanna, Andrea Brunetti, Marinella Grossi, Katia, Leopardo3, Patty64, Patty, Allegra, Anish, Rebecca, Terry, Asso65, Annamaria,Anna Vitrano, America,Sunny Lilli, Alex77, Sergio, Gabry, Marcolino Francesco, Daniela,Lella,
Patrizia, Terry65, Isabella, Simona, Sole, MPia52, Lilli, Antonello, Marilena, Lella, Mamy, Germana, Tammi, Agatina Bellia, Maria, Anna Vitale, Tiby51

Unknown ha detto...

PER SALUTARVI TUTTI DI CUORE MEGLIO TARDI CHE MAI!!!!!|

SIETE SIMPATICISSIMI NEI VOSTRI BATTIBECCHI PER IL CALCIO!
AHHHHHHHH

piccola ha detto...

Buona notte a tutti a domani

Unknown ha detto...

GRAZIAAAAAA
Mi dispiace non aver risposto ai tuoi saluti della buonanotte, ma non avevo letto, perchè non ero piu' entrata!

Un particolare saluto anche ad altri amici che mi ricordano nei loro saluti!

NIKA ( Hai visto è uscita solo l ambata a VE al 3 colpo, ma aspettiamolo anche su BA KISS)
BEATRICE Ciao carissima!
PRIMAVERA
Condivido pienamente il tuo invito all amore e amicizia! Parole sante!
EMA2
ALE' FIORENTINAAAAAAA
SVETLANA Ti mando un abbraccio a te e alla tua bambola!
SILVANOOOOO
Quanti cuscini ti sono rimasti? Ahhhhh
AGOSTINOOOOOO
Nella pagina indietro hai indovinato dov ero! Non era poi così difficile, mentre lo è.....indovinare le previsioni giuste! Ahhhhhh
MARINELLA GROSSI
E' stato per me un vero piacere rileggerti! Non mi sono dimenticata i bei momenti passati qui nel blogger a ridere e scherzare! Ti auguro di cuore di superare i tuoi problemi ed essere piu' presente anche se te lo dice una che entra di rado, ma per fortuna per divertimento e non per malattia!

Unknown ha detto...

BUONANOTTE PICCOLAAAA

Unknown ha detto...

BUONANOTTE GRAZIAAAAA

Unknown ha detto...

Sta cantando la mia grande NANNINI
L IMMENSITA'
LA DEDICO A TUTTI VOI CON LA SPERANZA DI ALLIETARE IL VOSTRO SONNO!!!!
BUONANOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Albachiara ha detto...

Buonanotte blog e a tutti un dolce e sereno riposo
Ciao Gemma ......ricambio i tuoi saluti e buonanotte
Giovanna hai ragione sono tanti ma io gioco le ambate in pz e qualche numero se mi piace particolarmente in abbinamento
Ho il 60 a to e l'88 e sempre a To si attende il 09-90 e il 15 ritardatario
Vado a nanna e' tardissimo Grazie Orso B x le previsioni
Anish grazie x aver messo gli abbinamenti tu x Giovanna
Un dolce sonno accolga chi ancora non dorme e x tutti gli altri sonni dorati

orsetto ha detto...

un caro saluto publicita',un bacio a tutte voi belle fanciulle , una stretta di mano ai maschietti.......che dire???potrebbe andare meglio ma potrebbe anche andare peggio.....allora va bene cosi' buona giornata e un grosso in bocca al lupo x stasera

bang ha detto...

preziosissimi...bravi ragazzi!
per oggi anche tre "punti" al lotto.....non sarebbero male, il mio migliore buongiorno.

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti :D ecco a voi i numeri freschi freschi di buon mattino :D


Il 90 che si vanta

Ambata 90 (3-5 pos°)

18-90/31-90/40-90/45-90/80-90/

Palermo,Roma,Nazionale e Tutte.

Il centenario 15

Ambata 15 (1-5 pos°)

14-15/33-15/37-15/50-15/55-15

Bari,Genova e Tutte.

Il ritardatario 46

Ambata 46 (4 pos°)

1-46/54-46/59-46/60-46/89-46

Torino,Venezia e Tutte.

Il ritardatario 54

Ambata 54 (1-2 pos°)

15-54/44-54/56-54/65-54/90-54

Cagliari,Roma,Torino,Nazionale e Tutte.

La giocata del giorno

Ambata 10 (1-5 pos°)

11-10/15-10/44-10/54-10/90-10

Milano,Napoli,Roma,Torino e Tutte.

bang ha detto...

buongiorno Orsetto, aspettiamoci il meglio sperando che il peggio è passato :-)
felice di leggerti.

luna69 ha detto...

Buona giornata a tutti e stasera superrrrrvincentiii

X orso se ti arriva previsione euro tecnica di nicolas la posti?grazieee

luna69 ha detto...

Buona giornata a tutti e stasera superrrrrvincentiii

X orso se ti arriva previsione euro tecnica di nicolas la posti?grazieee

alex 77 ha detto...

BUON GIORNO PUBLY BUON GIORNO BLOG

alex 77 ha detto...

BUON GIORNO BANG MIKY LUNA69

Unknown ha detto...

Buongiorno Alex

Adele18 ha detto...

Buon giorno a tutti il caffè è pronto per chi vuole

plasaplasaplaaa ha detto...

Buon di. Avete roberto marino di domenica e di ieri? Grazie

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiornooo...oggi sole in sicilia..😘😘😘😘😘

Unknown ha detto...

perchi interessa ibba che hanno presentato i luciani da a firenze 20 82 88 fate voi ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, buonagiornata a tutti

Simo 70 ha detto...

Buongiorno a tutti.....
stamattina a Siena giornata fredda ma soleggiata...
per chi vuole metto le previsioni di SPADA...

TORINO 15 1-3 pos.
abb. 83-14-38-90-9
15-1-4

Metodo UNICUM
CA-TO 77-79 1-3 pos.
Ambo unico 19-9-49-42-21
FIRENZE 26 1-2pos.
26-88
26-35-37
26-31/26-5/26-68/26-45
terno record 26-42-81

Ambo di pitagora
mi-na 35-53/ 48-84/47-74

ambo supremo a Milano 60-65

Roberto Marino
FI 26-22
VE 2-31
TO-VE meglio to 90 1-3 pos.
90-12/90-75
BA-CA meglio BA 29 1-3 pos.
29-20/29-19

MAESTRO
CA-FI 26-18-81
TO-MI 90-15

Ciao a tutti....

Simo 70 ha detto...

Marino speciale domenica....
BA-TO 54 1-3 pos.
54-42/54-58

BA-Ge 75 1-3 pos.
75-69/75-73

♡♡PATTY♡♡ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
♡♡PATTY♡♡ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
annamaria ha detto...


Buongiorno a tutti

GRAZIE SIMO

Hai dimenticato il terno di Nonna Carmela che ha dato Roberto Marino

MI-PA* 38-26-56

fare anche gli ambi e giocarlo per almeno tre volte.


Saluti e grazie ancora

Simo 70 ha detto...

Grazie a tutti voi....

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Che freddo.......
Ciao orsoo ci seii

Zikino ha detto...

Buongiorno qualcuno di voi ha preso Edizione straordinaria del 90 E l'ambo dei fiori del 26 di Tiziana !!!! Grazieeee😘😘😻

Francy55 ha detto...

Buongiorno Publicità , ciao Adele grazie per il caffè . Ciao Patty come va ?? Ciao Luna , Alex Pasapla Gabriella . Grazie SIMO ANNAMARIA MIKY E A TE ORSO CHE SEI GENEROSO E ALTRUISTA CON TUTTIiiiii UN FORTE GRAZIE . Ciao BANG. E a tutti quelli che entreranno successivamente

Daniela ha detto...

Buongiorno a tutto il blog, buona giornata Publy

Daniela ha detto...

da quello che ho visto ieri sera incomincia ad apparire il 26 a firenze, devo ancora finire di guardare le altre ruote, ieri sera mi sono addormentata come una pera cotta sul divano

Daniela ha detto...

Ciao Orsetto ben alzato ma ci stai abbandonando ??

Francy55 ha detto...

Ciao Gatta come va ?? È triste quello che certe volte ci capita nella vita , ma è questa e dobbiamo accettarla anche quando porta sofferenza Lei è così non ci possiamo fare nulla , con i nostri mille perchè senza risposta

piccola ha detto...

Ciao bella gente buon giorno, una bellissima giornata a tutti quante belle donne w anche a tutti i maschietti.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciaooo francyyy

Albachiara ha detto...

Buongiorno a tutte,i e Pubbly
Ad Orso B ......per favore se avete e potete postare la chiamata unica di Lupo Alberto .....grazie

Unknown ha detto...

Buona giornata ha tutti.Ciao Nika grazie per la tua quartina al quanto bizzarra!!!! La giocherò volentieri.Monica

Unknown ha detto...

Buon giorno Orsob se non sono in discreta posso sapere la vostra ricevitoria con quale abbinamenti lo consiglia il 26 a fir.Grazie (ho delle rare tabelle dei numeri del lotto,se vuoi ti mando le copie forse i tuoi clienti ne sapranno fare buon uso più di me.). Monica

plasaplasaplaaa ha detto...

Giorno

asso65 ha detto...

Buongiorno a tutti tranne uno previsioni 10 e lotto x oggi orso nn ne hai

Daniela ha detto...

arieccomi, la volta scorsa vi avevo scritto 90 al 100% su Milano, ma non è uscito ad oggi me lo riposta la ruota nazionale sempre al 100% e come dice Sergio staremo a vedere la ladrona cosa farà stasera

Giorgio F. ha detto...

ciaoooo
allora... emanuela, non dicevo a te ieri sera che sei gelosa dei numeri che chiami, bensi' i nostri clienti alcuni sono troppo gelosi dei numeri che prendono all'899 quindi non ce li passano (ad esempio i numeri del lupo alberto se li vogliono tenere segreti perche con lui stanno vincendo tanto) ed e' gia' un miracolo che ieri m'abbiano dato il 10 e lotto che vi ho postato.

per luna69 e le altre amiche:

tecnica euroterno di nicolas:
si gioca ogni estrazione, per il 1° numero fare la somma del 1° di ge-mi.
per il 2° numero fare la differenza del 1° di ge-mi.
per il 3° numero fai il vertibile di questo che hai calcolato ora.
c'e' anche il 4° numero che e' la somma dei 3° di ge-mi.
si gioca ge-mi.
tanto terno non mi pare con 4 numeri..... bo? la signora che l'ha preso ha detto che son proprio 4 numeri. sinceramente ho fatto qualche calcolo indietro nelle estrazioni ma non ho trovato ambi o terni.
vi posto il resto

NICOLAS ROGNONI

nicolas TO 44, 3°,4°, 44-65-66
CA-TO-NAZ 15-90
CA-FI 90, 2°, 12-53-88-90
MI 18-89, 48-81.
NAZ 11-90, 26-85.

ciao Albachiara, ciao Monica, ti ringrazio per la gentilezza delle tabelle, se vuoi mandarle ma non ti garantisco che le clienti le usino, troppo pigre, preferiscono la pappa pronta delle previsioni ehehhehehhehe comunque nostro indirizzo e' viale bovio 81 - 65124 pescara il postino ci conosce.
a dopooooo
lory

VALENTINO70 ha detto...

BUON MARTEDI. AZZ LA LAZIO HA PERSO DI NUOVO. COSA SUCCEDE ALLE AQUILE SI SON PERSE . CERTO KE CON IL GENOVA NON RIUSCIAMO A VINCERE . TORNEREMO A VINCERERE LA PROSSIMA . SEMPRE FORZA LAZIOOOOOOOO

Unknown ha detto...

per Orso non in porta se li usino o meno però so che stanno in mani di persone competenti Monica

Amelia ha detto...

ciao Monica,

faccio la sfacciata, riesci a mandare anche a me, per mail, le tabelle?

da anni collezziono metodi e a volte do previsioni alla mia ricevitoria (anche quelle che trovo qui, loro usano poco internet)
grazie

Unknown ha detto...

Prego Francy , buona giornata :)

Zikino ha detto...

Avete edizione straordinaria del 90 di Tiziana ???

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona giornata

alex 77 ha detto...

ARIBUONGIORNO E BUON PRANZO A TUTTIIII!!!!!!!

piccola ha detto...

Ciao gatta allora questo 90 lo vedi alla nazionale? Vedi con qualche abbinamento speciale? Grazie.
Orso oggi niente colonna di lupo? Sempre grazie, e un'altra domanda nella tua ricevitoria stanno giocando questo 90 e con qualche numero magari che vedi qua al blog? Grazie sempre

Giorgio F. ha detto...

ciao piccola, son tutti fissati con sto 26 a firenze, ormai lo abbinano con tutti i 90 numeri le nostre giocatrici..... vedo tanti 1-90, 17-90, 69-90 oggi ma non chiedermi le ruote che qua se le giocan tutte...

ciaoooo

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti da Lucia
X orso b.
Hai qualche previsione di Franca? Se puoi gentilmente spostarla ti ringrazio

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Nessuno ha tizy

Amelia ha detto...

ciao Orso,

allora oggi niente 10&lotto?

tanto ieri hanno vinto lo stesso, anche se li hanno regalati a noi...

buon pranzo

Luna ha detto...

Buon giorno e b pranzo a tuttiiiii ciao publyyyy

luna69 ha detto...

GRAZIE ORSO SEI DAVVERO GENTILE..SE PASSO DA TE TI VENGO A TROVARE..SABATO SCORSO ERO LI' MA ERO DI PASSAGGIO VELOCE MI SN FERMATA DA PITTARELLO... E POI SN SCAPPATAX ALTRI SERVIZI

plasaplasaplaaa ha detto...

Buon di

Adele18 ha detto...

Ciao a tutti qualcuno ha preso il 90 di Spada? grazie a dopo

mary66 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio

mary66 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Nessunoo a tizy grazie infinite

Spini Lucia ha detto...

Ciao a tutti speriamo stasera di vincere qualcosa franca dice che il 26 non uscirà a Firenze ma su un altra ruota se qualcuno ha le sue previsioni le puo posare a tutti grazie mille

Spini Lucia ha detto...

Ciao a tutti speriamo stasera di vincere qualcosa franca dice che il 26 non uscirà a Firenze ma su un altra ruota se qualcuno ha le sue previsioni le puo posare a tutti grazie mille

Unknown ha detto...

Ciao Amelia perché no te li mando volentieri però per me è più facile mandarti un plico.Monica

giobbe81 ha detto...

firenze.palermo.tutte 26.38.81...17.26.44...26.88.89...26.90
bari.tutte 2.12.71...12.44...2.47
bari.tutte 2.9.90...8.9.90
saluto tutti

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie giobbe.....😚😚

Unknown ha detto...

buon pomeriggio Orso...ti chiedo scusa se ho frainteso....buon pomeriggio a tutti

fiorina ha detto...

ciao tutto blog
ciao giobbe grazie buon pomeriggio a te tutti e pubblicità ciaoooo

Unknown ha detto...

BUONPOMERIGGIO A TUTTI.

MENO A UN BUFFONE DI NOME ASSO.
ALMENO IO NON HO PELI SULLA LINGUA DI DIRE IL NOME INVECE DI SCRIVERE TRANNE UNO......

CIAO ORSO.B PATTY CLO GATTA ALBACHIARA EMANUELA EMA2 BEATRICE KISS

A PIU TARDI BYE BYE

tammi ha detto...

Buon Pomeriggio Publi ....e Buon Pomeriggio a tutti i Blogghini ....

tammi ha detto...

Ciaoooo Giobbe ...sempre grazie della tua disponibilità...ciaoooooo...

chicca60 ha detto...

Gtazie giobbe

plasaplasaplaaa ha detto...

Salve

chicca60 ha detto...

Orso b hai x favore le previsioni di lupo alberto

Unknown ha detto...

c'e' qualcuno che cortesemente ha veronica??'

asso65 ha detto...

X forza sei un c.....e

chicca60 ha detto...

Orso b ci sei

sergio62 ha detto...

Buon Pomeriggio a tutti
FI NZ TT 22 - 26 - 14 / 88 - 26 - 38 / 4 - 26 - 85 /
90 - 26 - 31 / 74 - 26 -68 / 5 - 26 - 58 / 3 - 26 - 76
Nz TT 90 - 63 - 3 / 90 - 63 - 83 / 90 - 26 - 63 / 90 - 63 - 67

Unknown ha detto...

TU LO SEI E ALLA GRANDE ASSO BUFFONE E QUELLO CHE HAI DETTO......IO NON RIPETO.

OK A STASERA BYE

Unknown ha detto...

CIAO SERGIOOOOOOOO TUTTO BENE?

clo ha detto...

Buon pomeriggio a tutti....
GRAZIA ciao ci sei?? Prima di prendere Barta cod 899272223 lo hai mica preso te?? 😘😘😘
ANGY ciao come stai? Sei sparita......
Ciao Gatta, Silvano, Zora, Patty, Miky, Danilo, Sergio, Asso, Giovanna, Svetlana, Andrea, Chicca, Lalla, Lella, Lumi, Francy, Mpia, Piccola, Monica, Nika, Emy, Ema, LUCIA e Agostino, OrsoB Lorena Morena, Sole, Simo, Gemma, Anish, Albachiara, Betta, Primavera,
Bang ciaoooo anche ieri tre punti assicurati ahahahah ...Valentinoooo quando finisce il vostro debito?? Ihihihih

clo ha detto...

SERGiO ciao....a Fi dei tuoi 7 Terni dove mi butto?? Ahahahah coraggio scegli x me ihihih nn ti picchio ...lo giuro ahahahaha
Ciao Giobbe, Tammi, Fiorina

clo ha detto...

Sergio ho scelto.....Ahahahha anche perché è identico al mio...bene ....è come dici te...staremo a vedere 😉😉😉

Unknown ha detto...

Qualcuno può darmi il numero per avere le previsioni di lupo alberto? Chiaramente le posterò qui grazie

chicca60 ha detto...

Cio sergio ciao clo

Unknown ha detto...

Qualcuno può darmi il numero per avere le previsioni di lupo alberto? Chiaramente le posterò qui grazie

Unknown ha detto...

Qualcuno può darmi il numero per avere le previsioni di lupo alberto? Chiaramente le posterò qui grazie

Unknown ha detto...

Clo ciao ero qui che pensavo..ieri non sei entrata dove sarà??tutto bene?0 Anche io stavo scegliendo uno dei Terni di Sergio mi sono buttata sull'ultimo riunisce i miei ambi..ho pescato qualche numero da Miky Giobbe Albachiara ecc..di scelta ce n'è.. Speriamo di pescare bene!!comunque io non mollo l'ambo malefico!!
Oggi giornata splendida sembra primavera.. Ago traffica agli olivi...a più tardi

sergio62 ha detto...

Ciao Danilo si tutto bene stasera si vince
Ciao Clo ho letto ke hai scelto fossero tutti come te
ROMA - TORINO - NZ- TT 7 - 90 / 6 - 90
FI - NZ - TT 26 - 13
PA - RO - NZ - TT 70 - 83 / 70 37 / se volete + 90
Nn dimenticate il 90 a To - Ve con la figura 9

plasaplasaplaaa ha detto...

Qualcuno ha franca? Grazie

clo ha detto...

Azz...SERGiO anche ambo a To ve è uguale ahahahah ma io nn ne azzecco una speriamo.....
Lucia ciao, sono incasinata come nn poco con mia mamma .....anche io ho scelto di SERGiO che già giocavo num che mi appartengono..speriamo bene, saluta Agostino......io ambo malefico lo giocato mettendo il 26 ma secco ...così se esce mi ripaga di tanta sofferenza ahahahahah

Unknown ha detto...

Ciao pasticciona
Buona sera a tutti

asso65 ha detto...

Finiscila pagliaccio con la gobba

Unknown ha detto...

Roma

12/ 21/ 90

Mi trovate

Al 338- 8442120

Unknown ha detto...

Roma

12/ 21/ 90

Mi trovate

Al 338- 8442120

clo ha detto...

BANG hai sentito Gasperson a Sky?? Ha detto : il nostro obbiettivo è rimanere davanti alla SAMP ....ehhhhhh ahahahahahahha mi fa tenerezza....ma lo sa che nn si vince nessun trofeo stando davanti a noi?? ...ops ho sbagliato, per Voi e il vostro massimo obbiettivo ahahahahahahhahahahahahahah unici 😃😃😃

clo ha detto...

GRAZIAAAAAAA ci sei?? Mhhhh penso di no......

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 593   Nuovi› Più recenti»