google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 14/02/15

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 14/02/15

TIZIANA
COLPO GROSSO ALLA NAZIONALE
FI-NAZ: 26-80-81
QUATERNA 26-80-81-90

TERNO PUNTUALE DEL 90
PA-RO-NAZ: 90-81-20 / + 9

NEWS
TERNO DEL CUORE COL 90
NAZ-GE-CA: 10-49-90
ABBINAMENTI 38-31-9

TIZIANA E BARTALINI
PA-FI-NAZ: 90-18 / 90-63
TERNO 18-63-90

BA-NA-NAZ: 90-65-63
CINQUINA 9-54-65-63-90

BA-MI: 18-81-90
ABBINAMENTI 27-45
+ FI-PA

MI-PA-NAZ: 63-90
ABBINAMENTI 45-54-90

MI-PA-NAZ: 36-63-90 / 45-54-90
CINQUINA 36-63-45-54-90

BARTALINI
TERNO SPIA
MI-NA: 54-81-90
CINQUINA 54-18-45-26-90
+ FI-PA

AMBO FARAONE
PA-RO: 9-90
ABBINAMENTI 27-45-54
TERNO 90-18-63

IL 26
FI-GE-NAZ: 26-57-75
NAZ: 26-36
CINQUINA 26-57-75-36-72

BA-CA-NAZ: 69-90
ABBINAMENTI 12-21-18

ROBERTO MARINO
BA-PA: AMBATA 81 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 81-51 / 81-36
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

CA-FI: AMBATA 87 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 87-9 / 87-90
+ NAZ-TT

PA: AMBATA 12 IN (1°,3° POSIZIONE)

AGGIORNAMENTO
MI-PA: AMBATA 38 IN (1à,3° POSIZIONE)
AMBI 38-26 / 38-89
+ NAZ-TT

BA-VE: 78-38

ULTIMO MINUTO
GE-RO: AMBATA 71 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 71-9 / 71-10
GENOVA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

AMBO UNICO
FI: AMBATA 26 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 26-39 / + 90

VERONICA
IL SOGNO
NAZ: AMBATA 90
AMBI 90-1 / 90-22
+ BA-CA-TT

AMBATONA
RO: AMBATA 60
AMBI 60-6 / 60-26 / 60-90
QUATERNA 60-6-26-90

FI: AMBATA 26 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO TERNO 26-22-14 / + 90
+ BA-NAZ-TT

GE: AMBATA 26

ROGNONI E NICOLAS
CA-GE-MI: 26-90
FI: 26-31-81
CA: 15-19 / 10-12

CA: AMBATA 54 IN (3°POSIZIONE)
AMBI 54-26 / 54-28 / 54-29

SPADA
FI: AMBATA 26
ABBINAMENTI 85-88-38-90-74

BA-RO: AMBATA 90
ABBINAMENTI 53-19-69-27-50
TERNO 90-64-39

MI: AMBATA 85
ABBINAMENTI 90-55-75-73-11

TO: AMBATA 15
ABBINAMENTI 40-25-73-85-75
TERNO 9-15-90

MARCO E LIO
BA-RO: 9-44
TERNO 90-27-72

FI-CA: 9-83
TERNO 60-38-90

GE-NAZ: 22-85

fonte web

873 commenti:

1 – 200 di 873   Nuovi›   Più recenti»
mamy ha detto...

XXXXXX SILVANO - TI HO RISPOSTO NELLA PAGINA VECCHIA - SCUSAMI NON SO FARE IL COPIA INCOLLA -

mamy ha detto...

PUBLI SONO LA PRIMA - COSA HO VINTO ????? HAHAHA

clo ha detto...

Mamy bella mi dispiace e lo sai...tieni duro......un bacione 😘

PAOL ha detto...

Bellicapelliiiiiiiiiii!!!!!!😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜. 🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈. ⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️

clo ha detto...

Domani fai il terno 😃😃😃

clo ha detto...

Ciao Paol sei in pausa caffè??
Massimo nn sparire più....buon carnevale 😃

publicità ha detto...

clo lo dobbiamo fare tutti il terno hihihihi

clo ha detto...

Publy è vero...ma con chi ?? Ahahah nn esce niente di niente...

publicità ha detto...

ok amelia

publicità ha detto...

proviamo clo abbiamo numeri da 1 a 90 hihihihi

Daniela ha detto...

Ciao Massimo Patu che piacere rileggerti, come stai tutto bene spero di si

Amelia ha detto...

grazie Pubbli, non capisco perchè Giovanni03 abbia detto quel sito...

ciao

publicità ha detto...

x chi vuole risponde a qualche cosa in merito alla discussione lo fa nella vecchia pagina

sergio62 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti
Ciao Ema 2 Clo Gatta Miky Primavera MPIA Gabry Giovannact03 Mamy Danilo ZORA Zio Peppino Henry Bang .

PAOL ha detto...

Oggi la mia collega pazza👩👩👩👩.....ha magnato talmente tanto..che sta a diventare..grassa..talmente grassa....che per pattini usa due cinquecento cabrio!!!!!!😜😜😜😜😜😜😜😜😜

Unknown ha detto...

GE/MI 12-78 TUTTE NAZ

IL 90 E ATTESO A MILANO CON LA FIGURA 9 OK. PUO ESSERE 45 o 54

MI/TUTTE NAZ 9-90-45-54

METTO SOLO QUESTE.

CIAO PUBLICITA A PIU TARDI.

Unknown ha detto...

Ciao qualcuno ha la previsione di lupo Alberto quella con il 10 e lotto grazie

Francy55 ha detto...

Buon pomeriggioooo . Grazieeeeee Publicità di aver detto BASTA . Io ho commentato ieri perchè io su ste cose ci sto proprio male e mi chiudo . Mi sono affezionata a tutti .. VOLEVO CHIEDERTI PUBLCITÀ MA HAI MESSO TU MARINO?????

Unknown ha detto...

Ciao sergioooo
Publi buona sera

VALENTINO70 ha detto...

BUON POMERIGGIO. CIAO MONICA . E SI LA LAZIO SI E PERSA UN PO . MA SONO FIDUCIOSO LE AQUILE TORNERANNO A VOLARE. SEMPRE FORZA LAZIO.

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI 13 FEBBRAIO
27-28-40-41-65-69
DALLE ORE 19.00 X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

QUARTINA DI SAN VALENTINO
10 E LOTTO 5 MINUTI 14 FEBBRAIO
14-15-45-90
DA GIOCARE X 10 ESTRAZIONI. BUONA FORTUNA

g,m ha detto...

Scusate, marino in diretta parlava di una giocata con il 26 a firenze e una a palermo. Quali sono?

Albachiara ha detto...

Buon pomeriggio a Pubbly e a tutte e tutti
Sono rimasta di sasso quando ho sentito ciò che ha detto Lupo Alberto e sono incazzatissima
Ho fato questa riflessione prima parlava del suo collega che copiava ora no
Ha parlato di persone serie .....quelle che non postano
Se ci sono tanti giocatori poi non si vince
Ma come? Postava Orso e alcune previsioni lo sono state tipo naz 06-13 o il 73 PA in pz + 47 ......la tecnica completa e' stata qui scritta da Anish e da me .....eppure il 37 e il 73 sono usciti ..,...
Erano sul blog e rispondo se mai leggesse al sig Lupo Le da' fastidio che si postano???? E lo avevo già scritto in pag vecchia
Personalmente io posto correttamente ciò che sono negli 899 perché credo che sia giusto dare con generosità e per rispetto di chi come me li gioca
A proposito vorrei dire che il ca to di Rognoni era nella chiamata serale dopo estrazione e a ca e' uscito solo il 68 mentre a to il 46
Costoro fanno più codici , ho scelto quello sbagliato . .....si vede che il 68-88 e' stato dato in un codice al mattino infatti se vedete le repliche io ho messo una terzina mentre quella vincente era una quartina col 15-26
Seguivo Lupo Alberto e mi ha fatto pure vincere anche qua ho messo x es le streghe di Paccagnan che a suo tempo vinsero pure il terno ed erano state postate .....
Ora ieri il 10&lotto e' stato un flop , e' andato meglio quello di Valentino che era gratuito
Mettere 10 numeri significa essere stronzi !!!!
Ieri sera si era parlato di npn prendere più 899 e fare con i ns più bravi , ma vedo che si continuano a prendere
L' ho fatto anch'io x chi non può e qui lo posto appena preso e se sarà un flop .......non giocateli in tanti
Purtroppo cambiati orari dalle 16-17 e 18.-18,30
3-8-13-45-55-66-69-73-78-79
Mi spiace ma sono rientrata da poco
Poi se vorrete vi darò la previsione completa ciaooooo

g,m ha detto...

Vedendo quello che ha postato pubbly quacosa non torna

Spini Lucia ha detto...

Buongiorno a tutti anche ieri sera non è andata niente vittoria qualcuno a i numeri di ibba

Spini Lucia ha detto...

Buongiorno a tutti anche ieri sera non è andata niente vittoria qualcuno a i numeri di ibba

Spini Lucia ha detto...

Sera a tutti niente vittoria anche ieri per favore qualcuno a i numeri di ibba grazie molte

Spini Lucia ha detto...

Sera a tutti niente vittoria anche ieri per favore qualcuno a i numeri di ibba grazie molte

publicità ha detto...

si francy dimmi

EMA 2 ha detto...

Buon pomeriggio Publy sempre grazieeee...

Albachiara , G M ,Valentino ,Zora ,Sergio, ,Francy, Mamy, Clo. ...eccc

Danilo grazie per la delucidazione
infatti la mia era pura curiosità. ..
Per chi ama le ambate ROMA TORINO 2 con 9.15

Unknown ha detto...

Buongiorno e Grazie Publicità!

Buon pomeriggio a tutti...Clo, Gatta, Annamaria, Lalla, Giovanna, Rebecca, Francy, Debora, Ema, Emanuela, Marinella, Grazia, Albachiara, Silvano, Zikino, Paol, Primavera, Patty, Lilly, PP, Santina, Allegra, Orso, Henry, Bang, Luna, Lucy, Danilo, MPia , Silva, Ken, Maria, Grazia RS, Albachiara, Svetlana, Rosy, America, Licia, Anish, Pisolo ,Pina, Sergio, Terry, Francy, Silvia, Magaila, Mamy, Alex, Orsetto, Adele, Matteo, Miriam, Asso, Agostino e Lucia, Giobbe, Valentino, Marilen, Marta, Zora, Agatina B, Elfina, Antonella, Giovanna. Angy. Davide, Giaguaro, Miky GM, Anna Vitrano,, Nika, Simo 70, Monica ...................

Ero tornata a casa un po' giù per via di una cosetta che mi era successa....apro la pagina del blog ed eccoli qua!....siete tremendamente bravi nel farmi ridere quando dovrei piangere....Gatta con suo casco e Clo con il suo mandare a quel paese, Danilo con il suo "meno uno" e Silvano con le sue analisi menefreghiste( sorry per la parola!).........bellissimo quando siamo tutti DIVERSI e quando sapiamo che si tratta solo di un gioco!

Auguro a tutto il blog un bellissimo fine settimana!

EMA 2 ha detto...

Gatta anche se rimango fermamente convinta che bisogna fermare il gioco un po...notavo che Bartalini da il tuo famoso terno 18.81.90 io ho il 18 a FI RM....

EMA 2 ha detto...

Ciao Lumi !!! Menomale che riusciamo a fare ancora ridere....nonostante i prelievi del sangue che vi fa la lottomatica....fra tutti ne abbiamo una per giorno !

EMA 2 ha detto...

Gatta !!! Ah mi stavo dimenticando di dirti che stamattina ti ho comprato un casco...di Banane !! Ti ho fatto una spedizione veloce domani mattina ce l hai !! Ok ?

Unknown ha detto...

Hahaha ema2 bacio ciao luminita smak

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Dagli 899 di Berto Marino,osservo
che,con notevole ritardo, si è convertito
al gioco dell'ambata,ha pure copiato
un ambo tratto dalle mie Sixtine.
Penso che il bel Berto,sotto mentite
spoglie,osservi molto da vicino
questo Sito traendone le dovute
conseguenze:Non giocare le proprie
previsioni(lui "quando gioca" picchia forte!!!) e neppure quelle
dei Luciani o di Christian!!!!

Per Gatta: A me piacciono molto
le caldarroste ma non siamo un po
troppo fuori stagione?

Cordialmente
A.Manfredi

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ahahahah MAMY mi son perso tra i meandri delle pagine se ti va vai a leggere nella pagina vecchia ciaociao. BUONA SERATA LUMINITA VORREI MI SPIEGASSI COSA. INTENDI per analisi menefreghiste ???? Conoscendoti un pochino sono sicuro non è offensivo ma DELUCIDAMI. Ciaociso

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Francy55 ha detto...

Publicità non sapevo chi ringraziare per Marino , non leggendo nessun nome ho pensato che eri stata tu . Ma ero nel dubbio perchè a v oltre. mi salta la pag . GRAZIEEE. Ringrazio anche quelli che hanno spostato le loro è gli 899

Unknown ha detto...

Ovviamente che non si voleva offensivo Silvano, non mi era venuta un'altra parola che potesse sommare le tue reazioni giocose e scherzose agli "attacchi".....un po' menefreghiste nei confronti di tutti coloro che a volte non sono gentili con te!...tutto qua!

Daniela ha detto...

EMA
adesso pure le banane ahahahhahaah oddio me pesa la testa

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Sai LUMINITA non voglio che le persone siano gentili con me per partito preso ANZI Ma una cosa che mi da fastidio è quando qualcuno racconta "PALLE " SENZA NESSUNA PROVA CERTA Mi hanno sempre detto SE RACCONTI UNA " PALLA ". TIENI A MENTE DI AVERE UNA BUONA MEMORIA. ...... TI SERVIRÀ PER SOSTENERLA SEMPRE NELLA STESSA MANIERA LA FROTTOLA. ...... ALTRIMENTI Ciaociao e buona serata

Daniela ha detto...

sto guardando PEPA dopo ritorno

Daniela ha detto...

Con affetto e segni di ben distinta stima.
A.Manfredi

allora ancora non hai capito cosa ha scritto PUBLY ??? non scrivere pagini inutili, e cambia pagina ! se vuoi scrivi su quella vecchia impara a leggere visto che sei cosi STRUTTO !

piccola ha detto...

Bra albichiara veramente 10 numeri sono veramente troppi non si farà mai nulla prendono le persone per il fundel........o ho appena controllate le stazione e non escono più di 3 numeri quindi zero

Francy55 ha detto...

Gattina con certe persone è inutile . Non ci arrivano , o sono ciechi o non sanno leggere

EMA 2 ha detto...

Gatta ...già arrivato ??? Bellin con che efficenza la consegna ! Ahh

Menomale che il Sig.Eccellentissimo del Mattone grande dispensatore di Analfabeti a destra e manca come fosse un prete che impartisce la benedizione Pasquale. ...
La considerazione sorge spontanea..
Publy è sta Chiarissima !!!
Ma bisogna saper LEGGERE E COMPRENDERE !!!

Unknown ha detto...

piccola... leggi meglio la colonna del 10 e lotto perchè alle 16,10 c è un 4 più numero oro e alle 16,05 anche il 5 di quella colonna

Unknown ha detto...

I NUMERI DI QUELLO E USCITO UN 5
SU DIECI NUMERI AHAHAHAH 5EURO
ALLE ORE 17 3-55-66-78-79

TUTTO QUI? MA MENO MALE NN HO GIOCATO STAVOLTA.

A DOPO

Unknown ha detto...

e alle 17 ancora 5 punti. noi giochiamo sempre al 10 e lotto è più semplice del lotto vincere inoltre anche con 0 punti ti ridanno 2 euro in vincita che servono per pagare le 2 giocate successive

Unknown ha detto...

WEEE ALBERTO ANCHE SE E USCITO UN 4 NON LO PAGANO OK SOLO SE FAI 0
TI DANNO DUE EURO.

E CON NUMERO ORO IL 4 LO PAGANO 4 EURO SOLDI BUTTATI VIA GIOCALO TU VA SE SEI CONTENTO AHAHAHAH

daniela ha detto...

Buon pomeriggio metto una mia previsione per milano 38/63
e una mia lunghetta 38/63/90/28/85

Albachiara ha detto...

E un cinque quello del 204 , e quando non esce nulla 2€
Ad ogni modo si e' provato .....ma 10 nr sono tanti meglio giocare pochi numeri ......
Buon pomeriggio

Unknown ha detto...

BE IO STASERA GIOCO QUESTI
VISTO CHE ALLE 15-55 SONO USCITI +NUMERO ORO 68 AHAHAH
E LI HO BECCATI RIPROVO DALLE 18 IN POI.

9-23-68-81

CHI VUOLE LI GIOCHI MAGARI AVRETE PIU FORTUNA. PS: NUMERI DI PADRE PIO SONO.

A DOPO

Unknown ha detto...

signor danilo, in questa ora 16 - 17 una colonna da 1 euro presa e scritta da albachiara ha dato 20 euro di resa con 13 di spesa.
noi a brescia giochiamo minimo 10 euro a estrazione quindi in questo esempio che a' messo la nostra amica avremmo speso 130 euro e vinto 200. a me 70 euro in tasca in 1 ora mi stanno bene a lei no evidentemente è più ricco di noi

EMA 2 ha detto...

Danilo non ci ho mai giocato al 10 e lotto...mi hai incuriosita. ..con i numeri di pafre Pio giocati così. ..se riesco provo...

Daniela grazie gira molto il 90 63 !

Unknown ha detto...

MA GUARDA UN PO ALLE 17 E USCITO
UN TRE 9-23-68 ALLORA STI NUMERI FUNZIONANO

Unknown ha detto...

CIAO CIAO TENETILI DA MENTE

9-23-68-81 A STASERA BYEBYE

Albachiara ha detto...

Scusa Danilo era ovvio che con 10 nr era difficile una vincita
Però nella vita poteva anche esserci una botta di C......
Ho comprato la previsione con lo spirito di credere in una botta .......ridere scusa ma sa di presa x il C ....e poi passa la voglia di postare, non credi???? Questo non per far polemica .
Ripeto: postare e poter vincere tutti !!!!!
Buonaserata

Amelia ha detto...

Danilo, sono i numeri di P.Pio...giusto?



Albachiara, grazie x aver messo la previsione, io non ho giocato, ma grazie, hai ragione, la botta di culo può esserci...

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Sig ALBERTO HA LETTO SOLO ADESSO QUELLO CHE HA SCRITTO NELLA PAGINA VECCHIA. MI CONSENTA AHAHAHAHAHA. LEI NON È CAPACE DI LEGGERE O TRAVISA A MODO SUO GLI SCRITTI IO POSSO AVERE E LO DETTO SCEGLIETE BENE TRA GLI899. MA. MI FACCIA SAPERE DOVE A VISTO SCRITTO CHE IO GLI GIOCO. E PER LA PREVISIONE DA PRENDERE LE POSSo assicurare che non la gioco ma era per fare un piacere a una persona PRIVATAAhahahaha DAL SUO AMICO RICEVITORE NELLA VITA SARÀ UNA BRAVA PERSONA COME IL SUO AMICO LUPO MA NON INVENTI COSE E NON METTA NELLA BOCCA DI PERSONE COSE CHE NON HANNO DETTO. PER LEI LA VERITÀ E UNA. LINGUA STRANIERA BUONAserata

annamaria ha detto...

buona sera qualcuno ha i numeri di veronica oggi dava i numeri di pietralcina

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

E non ho bisogno di insultare NESSUNO. LO HA FATTO LEI STAMANE SENZA RAGIONE NEI MIE I CONFRONTI SENZA AVERE UN BEN CHE. MINIMO CONTATTO. LEI SI INSULTA DA SOLO CON I SUOI SCRITTI. Le rinnovo una buona serata

Unknown ha detto...

Buonasera Sergio e Luminita :) un saluto a tutti :)

I soldi stanno finendo e se non vinco dovrò restare fermo in panchina per un pò :(
Speriamo che esca un ambo secco o anche un terno con 6 numeri su ruota :)
Cerco di dare il massimo per ogni estrazione :)
Sino ad ora sono rimasto a secco, senza azzeccare un ambo su tutte una volta, invece più volte adesso mi sta capitando di ritirare 2 o 3 euro :-/ la lottomatica ci sta fregando per bene purtroppo :(

Unknown ha detto...

Ciao Amelia si sono i numeri di padre pio

auroraa ha detto...

ciao ALBERTO
che numeri si devono giocare per il 10 e lotto vorrei provare
grazie

Unknown ha detto...

Publicita questa pagina doveva restare integra da discussioni ma non rispettano.
A piu tardi

plasaplasaplaaa ha detto...

Sera

auroraa ha detto...

grazie albachiara ho visto i numeri da giocare per il 10 e lotto
molto gentile grazi grazie ora vado a giocare

piccola ha detto...

Si Alberto ho visto ma segundo me dare 10 numeri non ha fatto una gran cosa, come aveva scrito qualcuno mattina era stato più coerente aver dato le 2 colonne separata cosi almeno se saltava fuori 4,5 numeri si prendeva qualcosina. Penso che questi 10 numeri lui ha dato cosi tanto per spingere le persone a chiamare per le altri previsione. Ma sempre grazie alla Albihiara

annamaria ha detto...

il 90 è atteso in tutte le ruote ma non ne esce in nessuna fanno uscire l'89 con gli abbinamenti che abbiamo

Unknown ha detto...

E arrivata la maga del lotto ahaha
A stasera buona cena bye bye

annamaria ha detto...

sono nuova però vi seguo da tanto saluto tutti

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Chiedo SCUSA a PUBBLY NON AVEVO LETTO CHE LA DISCUSSIONE DOVEVA RESTARE NELLA PAGINA VECCHIA. Per me chiusa qui ALMENO CHE ......... A voi tutti una buona serata Ciaociao

EMA 2 ha detto...

Danilo sarà poca cosa ma nell estrszione 217-218 delle 18 con i tuoi numeri (ho aggiunto il 19 ) ho preso un 2 e un 3 .... semmai ci gioco un terno domani...grazie

Nika ha detto...

Buonasera a tutti ciao Monica domani giochiamo i numeri si san Valentino? Io farei 14 28 90 Torino Venezia ti piacciono? Ciao Annamaria benvenuta nel blog.

Andrea Brunetti ha detto...

BUONASERA PUBLY E A TUTTO IL BLOG DI LOTTO INTELLIGENTE !!!!!
DOMANI E' L' ULTIMA ESTRAZIONE DELLE 9 DOVE HO CONSIGLIATO LA MIA PIRAMIDE CON IL 26 RITARDATARIO FIORENTINO E VI INVITO A LEGGERLE NEI MESSAGGI DELLE PRECEDENTI ESTRAZIONI MA IN RISTRETTO SPERO
NEL 26-90-5 AMBO-TERNO FIRENZE
MENTRE VI RICORDO QUALI SONO LE
MIE PREVISIONI MENSILI IN GIOCO FINO A SABATO 28/02/15
27-72 AMBO MI-TUTTE
1-31-61 AMBO-TERNO NA-TUTTE
4-49-67 AMBO-TERNO NAZ-TUTTE
A PRESTO
PS DAI CHE .........DOMANI ........
SI VINCE !!!!!!!!!

EMA 2 ha detto...

Danilo ho preso anche un 3+oro ! Concorso 225...grazie

alex 77 ha detto...

buona sera blog

Svetlana Stoyanova ha detto...

Buona sera amici..Valentino..con il ritard ,ma di cuore BUON COMPLEANO!Si losai che io sono tua fan di 10 e lotto ogni 5 min...non ti scampiero con nessuno!Ciao Lumi,Clo,Alex,Silvano,Zora,Gatta,PATTY di Catania dove sei?Saluto Antonello bello sempre vincente,Mpia,Marilena,Ben venuta Annamaria!Primavera bella,Giovanna,Francy,Nika,Monica,Danillo,Paol,Bang,Orsetto,Angy,Beatrice,Gemma,Grazia,Adele,Luna,Andrea,Agostino,Rebecca,Lalla,Lella,Terry,Paty64,Rosy,Licia Cardia,Valeri Lullu,Ema2,Emy C.,Piccola,Miky,..Buona serata anche ha nostra Publy...

Svetlana Stoyanova ha detto...

Buona sera anche Giobbe,Sergio,Zikino(sempre prima con le previsioni)GRAZIE HA TUTTI PER I SUOI PREVISIONI !!!

Svetlana Stoyanova ha detto...

Sera Albachiara...grazie anche ha te!!!!

EMA 2 ha detto...

Ciao Svetlana! Mi associo ai ringraziamenti rivolti a Zikino e tutti gli altri che ci offrono con generosità e altruismo la possibilità di giocare previsioni che altrimenti non sarebbe possibile avere. ...GRAZIE A TUTTI

VI AUGURO DI CUORE DI RICEVERE TANTO BENE E FORTUNA QUANTA NE REGALATE....LO DICO CON IL CUORE..
non intendete ciò che sostengo come una sviolinata demagogica. .sono una persona sincera e pronta a scornarmi x questa caratteristica. ..

Ciao Emy 23...dove sei ? Ho sognato una donna con capelli lunghi e mori che si provava degli stivali con tacco...

VALENTINO70 ha detto...

BUONA SERATA AMICI DEL BLOG. VINTO AL 10 E LOTTO 5 MINUTI DI 1 QUATTRO E 1 TRE IN QUARTINA. CIAO SVETLANA TROPPO BUONA .SPERO DI FARTI VINCERE ALLA GRANDE AL 10 E LOTTO . IO CI PROVO POI SI SA CI VUOL SEMPRE LA FORTUNA.

maurizio ha detto...

...sera....Astorre non mollare, distruggi la CLO' !!!!....saluto la Tammi - Giobbe...e bacino a BEA !

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI ORO 14 FEBBRAIO
13-15-30-36-40-45-51-53-65-90
DALLE ORE 17.00 X 5 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

Unknown ha detto...

buonasera a tutto il blog

Nika ha detto...

BUON COMPLEANNO MONICA TANTI TANTI AUGURI!!!!!!!!!

g,m ha detto...

Scusate avete l ambo e il terno del 26 su firenze di roberto marino? Grazie

VALENTINO70 ha detto...

AUGURI MONICA

g,m ha detto...

Del marino stanno facendo la replica delle 14.30

g,m ha detto...

Sul canale 225

Unknown ha detto...

BUONA SERA PUBLY E A VOI TUTTI AMICI

Unknown ha detto...

Clo che magni io pasta allo scoglio cn calamari e piselli boni
Gattina tu che magni
Gioct3 che magni

Unknown ha detto...

CHI E'CHE MI DICE SE CONOSCE LA CANZONE DI MANGO MIO FIORE MIO...MA E'UNA CANZONE D'AMORE!!! CLO TU L'HA CONOSCI....

Unknown ha detto...

Roma torino

12/ 60

12/ 9

12/ 90

Mi trovate al

338- 8442120

Unknown ha detto...

Roma torino

12/ 60

12/ 9

12/ 90

Mi trovate al

338- 8442120

Unknown ha detto...

CIAO EMA2 BENE BENE VEDI DI NON MOLLARLI E DOMANI TI DICO QUANDO GIOCARLI STA TRANQUILLA CHE QUESTI VANNO BENE.

BUONASERA A TUTTI MENO UNO.

A PIU TARDI.

Unknown ha detto...

IO TIFO PER ANNALISA SEMPRE SEMPRE ANCHE SE PER ME DOMANI SAN VALENTINO VINCONO IL VOLO....

giovannact03 ha detto...

ciao ZORA stasera zuppetta di pesce ciao clo,gatta,ema2,sergio,silvano,alex,mpia,svetlana,ema c,miki ,francy,patty,danilo domani gioco i numeri che hai regalato x il 10 e lotto ciao paol,valentino ,agostino,lucia,albachiara ,gemma,luminita,tiziana primavera,bang,tutteee tuttiiii

giovannact03 ha detto...

ciao andrea,agatina

giovannact03 ha detto...

ciao grazia nn sono ancora riuscita a sentire il volo

Adele18 ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI X MPIA OGGI SONO STATA VIA TUTTO IL POMERIGGIO HO VISTO SPADA CHE SPIEGAVA UN METODO E NON HO VISTO LA REPLICA MA L'HA FATTA? ciao ADESSO VADO A VEDERE SANREMO

EMA 2 ha detto...

Grazie mille Danilo non li mollo...anche poco ma fa sempre piacere. .visto che per ora faccio solo prelievi del sangue..ihih non ne ho più. ..ormai sono anemica...ahh

Antonello solo ha detto...

Tor Venz
6 28 83 90
15 17 57 90
53 57 60 90
P.s tanti auguri MONICA

Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
BEATRICE ha detto...

buona sera ...................
ciao Publicità Svetlana Silvano Ema2 Danilo Adele 18 Giovanna Grazia rossonera Zora Valentino Bang Clo Andrea Miky Francy55 Gemma Luminita Sergio62 Tammi Fiorina ...MAURIZIO..BACIONE...!!!

annamaria ha detto...

avete i numeri di veronica grazie

g,m ha detto...

R

Albachiara ha detto...

Sia Valentino che Danilo bravi col 10 & lotto estraz 205- 2+ oro di Valentino giocato sino alla 209
Estraz 211- 3 + oro di Danilo giocato sino alla 215
Presi 56€ - 20€ giocati ( 1€x5 +oro=10€ x ciascuno) = 36€ di vincita Grazie
Auguri a Monica e ricambio i saluti
Buonaserata e buon proseguimento
Domani sabato frenetico perciò vi do' ambata 60 a TO +1+15+90 e il 09-13-90 sulla naz A Fi 22-26-37-80
RingraziandoVi sempre x 899 e non Vi lascio una serena notte e sogni dorati x tutti
A sabato sera .......se non sarò distrutta
Anish ho sentito la Scaini e ha detto che il 37/73 potrebbero ripresentarsi .....io li rigioco e poi si vedrà ......io aggiungerei il 90 non si sa mai ......
Ciaooo a tutte e tutti

Unknown ha detto...

WE WE WE BUONASERA A TUTTI

Unknown ha detto...

LO ZIO DOPO UNA GIORNATA NERA SÌ CONCEDE UN PO DI RELAX

Unknown ha detto...

CIAO ZIO PEPPINO

Unknown ha detto...

CARO LEOPARDO VECCHIO MIO DOVE SEI....BATTI UN COLPO...UN ABBRACCIO

Unknown ha detto...

WE CIAO DANILO TUTTO BENE

Unknown ha detto...

ZIETTA MIA DOVE SEI

Unknown ha detto...

TUTTO BENE GRAZIE

Unknown ha detto...

COGNATINA LUNA CHE SI DICE IN SICILIA

Unknown ha detto...

CARA CLO HO PERSO A MARTINA NEI GARRUGGI :-(
GRAZIA R. FORZA BBBBBBBBBBBB

Unknown ha detto...

HENRY CHE SI DICE NEL CONVENTO? A SUORE COME STIAMO MESSI? HAHA BANG SEMPRE 1 2 3 STELLA.

alex 77 ha detto...

Buona sera a tutti. ciao giovannact. Zora mi raccomando lo scoglio nn lo mangiare

Unknown ha detto...

OVVIAMENTE SALUTO TUTTI PERCHE SIETE TANTI E NON MI RICORDO OOO
HO LA TESTA PIENA DI NUMERI MA NON QUELLI DEL LOTTO HAHA

EMA 2 ha detto...

Ciao Beatrice...

sergio62 ha detto...

ROMA - TORINO - NZ- TT 7 - 90 / 6 - 90
FI - NZ - TT 26 - 13
PA - RO - NZ - TT 70 - 83 / 70 37 / se volete + 90
Nn dimenticate il 90 a To - Ve con la figura 9

EMA 2 ha detto...

Ciao Sergio !

Io a Firenze avrei 34.16.26
hai qualche convergenza??

EMA 2 ha detto...

CHE BELLA LA CANZONE DI ANNALISA

EMA 2 ha detto...

A Torino ho giocato 90 72 81...
Staremo a vedere. ..come dici tu !

sergio62 ha detto...

FI NZ TT 22 - 26 - 14 / 88 - 26 - 38 / 4 - 26 - 85 /
90 - 26 - 31 / 74 - 26 -68 / 5 - 26 - 58 / 3 - 26 - 76
Nz TT 90 - 63 - 3 / 90 - 63 - 83 / 90 - 26 - 63 / 90 - 63 - 67

Ciao Ema Zio Peppino Beatrice Danilo Albachiara Alex

Unknown ha detto...

FORZA ANNALISA....FORZA ANNALISA....FORZA ANNALISA

Unknown ha detto...

VOTATE ANNALISA VI PREGOOOOOOOOOOO VOTATE VOTATE ANNALISA

peppe ha detto...

Sera a tutti ......firenze90-89-26.....
Pa..90-6-77
&&&&&&&&

EMA 2 ha detto...

Grazia ....IRENE non è da meno ...sono combattuta !

Unknown ha detto...

CIAO PEPPINO MI FA PIACERE CHE STAI BENE.....VOTA ANNALISA.....FALLO PER ME IL CODICE 01 4754751 SMS FISSO E'894001 GRAZIE SE LO FAI......

MPia52 ha detto...

Buona sera a tutti tutti

Per Adele no Spada non ha fatto trasmissione sono stata tutto il giorno a casa con un po' di febbre pero sul tardi ho controllato il televideo se noti c e la stessa pagina con la data cambiata quindi per me le previeni sono gli stessi anche perché con la mia amica abbiamo pensato di non fare il codice Ci siamo proprio stufate di regalare soldini a meno che domani il codice e di 1€ ti do notizie entro le 16 di domani baci buona notte

alex 77 ha detto...

Ciao sergio buona sera

Unknown ha detto...

SIAMO FATTI PER AMARE......UHAOOOOOO NEK

alex 77 ha detto...

Ciao Mpia come va?

MPia52 ha detto...

Ciao Alexxxxxxxxxxxxx

alex 77 ha detto...

Ciao grazia nera nera

Unknown ha detto...

CERTO LO FACCIO VOLENTIERI GRAZIA MA PER UNA VOLTA DEVI DIRE FORZA BBBBBBBBBBBB
HAHAJA

Unknown ha detto...

FATTI AVANTI AMORE.....BELLA ANCHE QUESTA ....

Unknown ha detto...

BUONASERA

Unknown ha detto...

DAI ZIO ACCONTENTIAMO GRAZIA ROSSONERA VOTIAMO ANNALISA CODICE 01 IO VOTO PER LEI
TUTTO IL BLOG VOTA IL NUMERO 01 ANNALISA

MPia52 ha detto...

SCUSATE ANCHE SE IN RITARDO

AUGURI VALENTINOOOOOOOOOOOOOO

AUGURI MONICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Unknown ha detto...

FORZA BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB FORZA BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB FORZA BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB

MPia52 ha detto...

Tutto bena Alex tu come stai
Con sti numeri stiamo uscendo pazzi

piccola ha detto...

Buona. Norte a tutti quanti sogno d'oro e sperando che domani là giornata sia più trànquilla. Per Albichiara mi rispondi domani se puoi, scaini ha detto che potrebbe ripetersi 37-73 mi puoi dire là ruota che si gioca? Grazie e buona notte

Unknown ha detto...

IN CONVENTO SI STA' DA DIO CARO ZIO!!!!!!!!!
TI DEVO INVITARE E FARTI CONOSCERE LA MADRE SUPERIORA
CIAO MITICO ZIO

Unknown ha detto...

TESORO DOVE SEI?

alex 77 ha detto...

Auguri Monica

Unknown ha detto...

EMA VOTIAMO PER ANNALISA POI LA ROSSONERA CI DA UN BEL TERNO E RECUPERIAMOLA SPESA.
GRAZIA HO INVESTITO DIECI EURO TRA TELEFONO FISSO E CELLULARE

Unknown ha detto...

AMMAZZA LA MODELLA E'DAVVERO BELLA LA FIDANZATA DI RAOL BOVA.....

clo ha detto...

GRAZIA c'è la fidanzata di PIPPO CIUPPA...ahahahah

Unknown ha detto...

ORA CANTA LA SPOSA DI INZAGHI E' UNA BOMBA SEXY MA IO VOTO ANNALISA

Unknown ha detto...

UHAOOOOOO LA FIDANZATA DI PIPPO INZAGHI IL MIO PIPPO....AMMAZZA PURE QUESTA MICA SCHERZA MA IO SOR MEGLIO HAHAHAHAHAHAHAHAHA

alex 77 ha detto...

Anche io bene Mpia grazie. io ai numeri non comment

Unknown ha detto...

Saluti Svetlana,Giovanna e Beatrice :)

MPia52 ha detto...

Per Piccola
Come va

clo ha detto...

Maury dai che vinci il premio ahahahah
Ciao Henry lo immagino che in convento vada alla grande...ahahahah
Zio Peppino ma come ti sei persa Martina nei carruggi...impossibile tu vai sempre direzione mare e la trovi ahahahah
Zora magni sempreeee
Ciao Mpia, Danilo, Ema, Giovanna .......Auguri Monica

EMA 2 ha detto...

Henry. ..ciao... bhe se la metti su questo piano. ..non più dubbi !! Votiamo ANNALISA ...ahh sei forte..
Grazia allora prepara il terno !! Ne ho un bisogno. ..ihih

alex 77 ha detto...

Ciao Clo ciao Henry

clo ha detto...

Ciao Alex come stai a numeri?? Ahahah
Ciao Miky, Sergio, Piccola, BEATRICE
Patty come va con influenza? Ti sei ripresa...😃
Angy bella dove sei??
Ciao Leopardo ...batti un colpo

Unknown ha detto...

UHUUUUUI ANTONIO CONTE IL BONAZZO GATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA GATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

clo ha detto...

Gattinaaaa c'è Bonazzo Conte....ehhhhhhh corri, attenta a non cadere ahahahahah

alex 77 ha detto...

Ciao Ema2

Unknown ha detto...

PERO'NON E'MALE!!!!! IL BONAZZO....HAHAHAHAHA

EMA 2 ha detto...

MONICA... TANTI AUGURI...scusa mi sono appena accorta ...
Clo !! Stai pronta arriva diavolita che ci dabil terno giusto ! Tanto ne basta uno..e io lo posso giocare con i soldini che mi ha fatto vincere Danilo oggi !!

Unknown ha detto...

BELLO LO SMOKING....NERO PERO'....

alex 77 ha detto...

Clo numeri cosa sono?

MPia52 ha detto...

Ciao Clo
Buona notte
Quando parla Conti mi spuntano le lacrime non so perché sempra che a il raffreddore

EMA 2 ha detto...

Ciao caro Alex...scusa se mi sfugge tante volte di salutarti...ma credi che non esulo nessuno nei miei saluti...

Unknown ha detto...

CHI VOTA ANNALISA DOMANI SERA PURE...DOMANI VI METTO UN TERNO FULMINANTE....

Unknown ha detto...

Ciao Albachiara, ho visto stasera Lupo Alberto ha dato la colonna del 10 Lotto di 10 numeri perchè ha fatto una sfida con Cristian quindi 5 sono suoi e 5 sono del Lupo e spera di arrivare a fare 7 o 8 in caso non arrivasse una forte vincita sono da rigiocare anche domani che è sabato... Ho visto la Scaini concordo con te che ha detto di rigiocare l'Isola del Tesoro 2 con le ambate, ieri sera ha fatto ambo secco a Palermo ma beccare l'ambo giusto non è semplice con tutti quegli abbinamenti... Hai visto alla Nazionale è uscito l'ambata 33 che si gioca a Cagliari ormai dovremmo essere pronti all'uscita spero esca in posizione.. e io metterei anche le ambate dell'Isola 1 e 2 alla Nazionale magari esce un terno... fosse che fosse la volta buona...

Ciao Henry... ci tradisci sempre alla domenica chiuso in quel convento cosa farai mai......

BUONA SERATA A TUTTI I BLOGGHINI E GODIAMOCI QUESTO SANREMO...

clo ha detto...

GRAZIA ma vai a farti un giro...va.....ahahahah ma come fai a dire che parrucchino e bonazzo odiooooooooo

Unknown ha detto...

ALLORA SICCOME PIPPO MI HA TRADITO....IO LO TRADISCO COL BONAZZO.....HAHAHAHAHAHAHAHAHA VIENI AL MILANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

Unknown ha detto...

GRANDE GRAZIAAAAAAAA AHHAHAHA LO ZIO LE MANTIENE LE PROMESSE

alex 77 ha detto...

Tranquilla Ema

Unknown ha detto...


ALLORA E' VERO CONTE ANDRA' AL MILAN HA DETTO PER PRIMO FORZA MILAN

Unknown ha detto...

HAHAHAHAHAHA HA DETTO FORZA MILANNNN PER PRIMOOOOOOO UHAO VIENE DALLA DIAVOLITA........HAHAHAHAHA E'UN BUON INTENDITORE.....

EMA 2 ha detto...

Bene Affare Fatto !! Promesso !! Baciotti Grazia

clo ha detto...

Grazia tu sei furba però....cominci a dire che è bonazzo perché allenera il Milan....ehhhhh furbacchiona ahahahha
Alex nn lo so perché L ho scritto...anche io mi chiedo cosa sono i numeri ahahahahah

Unknown ha detto...

BRAVO PEPPINO IO CREDO IN TE....BRAVO PURE DOMANI SERA VOTA ANNALISA.....UN BACIO ROSSONERO FORZA BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB

Unknown ha detto...

CLO HAI UN GRANDE PRESIDENTE

Unknown ha detto...

OK HENRY PERÒ NON USIAMO L'ACQUA SANTA MA PORTO QUALCHE CASSA DI CHAMPAGNE E ORGANIZZIAMO UNA BELLA MEDITAZIONE.

Unknown ha detto...

CLO MA DOVE STA'GATTINA?

clo ha detto...

Tanto nn sarà L allenatore che vi farà grandi ahahah ma Berlusca se compra ehhhhh ma datevi da fare perché poi nn c'è ne sarà più x nessuno ihihihihih

Unknown ha detto...

HAHAHAHA GLI IDIOTI PERO'SON DIVERTENTI.....

EMA 2 ha detto...

Notte a tutto il condominio...a domani..

Gatta non ti vedo. .ma non ti sarai mica mangiato tutto il casco di Bananeche ti ho mandato oggi ????

Unknown ha detto...

CIAO EMA2 BACI ANCHE A TE,....

Unknown ha detto...

CIAO EMA2 BACI ANCHE A TE,....

Unknown ha detto...

SI ZIO VA BENE PERO' DOBBIAMO FARE ATTENZIONE CHE ULTIMAMENTE RIMANGONO INCINTE QUELLE DI CLAUSURA FIGURATI LE NOSTRE MONACHELLE CHE BRINDANO CON CHAMPAGNE

MPia52 ha detto...

Ciao Anisk buona serata

Dai un bel baciotto a Ila da parte mia dille che la penso sempre e quando sarò più serena mi faccio sentire in questo periodo la mia casa e sempre piena di amiche grazie baci a te

clo ha detto...

Henry se nn altro è diverso dagli altri, nn ho ancora capito se è un bene ahahahah però porta la mia sciarpa ovunque e ieri sera ha detto una cosa bella....i politici e le autorità si sono già dimenticati di genova x alluvione ed è vero, negozi che nn hanno più riaperto c'è ne sono tanti...e i soldi x le tasse li vogliono lo stesso....

Unknown ha detto...

DOLCE CLO IL BERLUSCA HA INIZIATO A VENDERE UN PEZZO DI MEDIASET E VUOLE FAR ENTRARE UN CINESE IN SOCIETA' VEDRAI PRESTO TORNEREMO IN ALTO SUL TETTO D'EUROPA E DEL MONDO!!!!!!!!
STADIO NUOVO E GRANDE GRANDE MILAN CON GIOVANI CAMPIONI ITALIANI QUESTO MI PIACE MOLTO

Unknown ha detto...

SE CONTE VERRA'AL MILAN JUVENTINI TREMATE .....HAHAHA PER IL FUTURO OVVIO,,,.TREMATE TUTTI ANCHE TU SILVANO NEROAZZURRO DOVE SEI? VOTA ANNALISA ANCHE TU DAI FALLO PER ME SAI HO SAPUTO CHE TIFA INTER.....VERO,,,,IO NON MENTO,,..

g,m ha detto...

Avete. Qualcosa dei luciani o di franca? Grazie

Unknown ha detto...

HAI RAGIONE CLO.
I POLITICI???? MA HAI VISTO CHE SCHIFO IN PARLAMENTO.
QUELLO LA' IL FONZARELLI CHE SI PRESENTA ALLE 02.00 DI NOTTE IN SEGNO DI SFIDA CONTRO LE OPPOSIZIONI E TUTTI CHE URLANO E SI PICCHIAMO!!!!!!!
CHE SCHIFO

Unknown ha detto...

GATTA MA DOVE SEI......VIENI CON NOI CI MANCHI,....

Unknown ha detto...

HAHAHA HENRY MA SE NON ERRO MALE IL SIGNORE DISSE ANDATE E PROCREATEVI. ..HAHA

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 873   Nuovi› Più recenti»