google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 28/02/15

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 28/02/15

TIZIANA
TRE AMBI SECCHI DEL 90
BA-VE-NAZ: 90-71 / 90-10 / 90-8 / 90-17

PALERMO VI STUPIRA'
PA-BA-NAZ: 90-14-59
ABBINAMENTI 3-18-26

AMBO MAGICO COL 15
NAZ-TO-FI: 1-15
ABBINAMENTI 26-90

AMBO DELLA VITTORIA COL 26
NAZ-FI-BA: 26-59 / + 90
NAZ-FI-BA-CA: 2-26-71 / + 90

TIZIANA E BARTALINI
GE-MI-NAZ: AMBATA 90
AMBI 90-21 / 90-53
AMBI PROBABILI 90-80 / 90-20 / 90-89 / 90-37

BARTALINI
AMBO MAGICO
BA-VE: 55-90

IL 26
NAZ-FI-CA: 2-26-56
AMBO 26-38

CA-FI: 1-26-76-77
+ PA-VE

VE-NAZ: 76-90
TERNO 1-76-90

NA-TO: 15-81-82
ABBINAMENTI 90-77
CINQUINA 15-81-82-77-90
+ PA-FI
AMBO 77-90

REGALO TIZIANA
FI-TO-NAZ: 31-26-90
ABBINAMENTI 75-75

FI-TO-NAZ: 15-31-90

2° COLPO
NAZ-FI-MI: 90-12
ABBINAMENTI 54-26
+ RIUNITA

FI-MI-NAZ: 8-28-74-76-90

MAYA E MAGILLA
TERNO STRANO MA VERO
GE-PA: 90-61-17 / 90-20-60

REGALO TIZIANA
MI-TO-NAZ: 15-23 / 43-90
ROBERTO MARINO
BA-VE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-13 / 90-31
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

CA-NA: AMBATA 60 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 60-47 / 60-74
NAPOLI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

10ELOTTO
2-4-12

ULTIMO MINUTO
MI-NA: AMBATA 72 IN (1°,3° POSIZIONE9
AMBI 72-19 / 72-1
NAPOLI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

FI: 26-27-28
NAZ: AMBATA 9 IN (1à,3° POSIZIONE)

I LUCIANI
PUNTOLOTTO
FI-CA: 26-13 / 26-31 / 13-31
TERNO 26-13-31

PA-NA-NAZ: 11-33-90

NA-NAZ: 10-13-51

PROF. LIA
BA: 18-81

DOTT.FERRI
REGALO TV
GE: AMBATA 90
CA: AMBATA 74
PA: AMBATA 75 IN (3° POSIZIONE)

SERPICO
GE: AMBATA 90
AMBI 90-81 / 90-19

PA: AMBATA 5
AMBI 5-55 / 5-15 / 5-88

SPADA
FI: AMBATA 26 IN (1°,2à POSIZIONE)
ABBINAMENTI 88-38-54
TERNI 14-26-22 / 26-89-21 / 26-83-85

TO: AMBATA 15 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 40-25-73-85-75
AMBO 15-86
TERNO 9-15-90

RO: 25-90
TERNO 25-24-66

fonte web

635 commenti:

1 – 200 di 635   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

buon pomeriggio a tutti.
bisous

giovannact03 ha detto...

ciao publicità volevo chiedere chi ha postato i luciani sarà puntolotto nn casalotto xchè quelli sono marco e lio

publicità ha detto...

grazie giovanna

publicità ha detto...

il mio frigo piange vado a fare la spesa.

annamaria ha detto...

scusate ma marino ha parlato anche del 26 o mi sbaglio lo chiedo a voi perchè non ho seguito tutta la diretta grazie

Unknown ha detto...

Ciao a tutti in particolare a orso volevo chiederti se hai la previsione di lupo Alberto ho letto che non posti più niente pero secondo me. non e giusto per quelli che non possono chiamare tipo io fregatene di quello che scrivono ciao spero che ci farai contente postando le previsioni la prima sono io grazie ciao

Amelia ha detto...

x GIOVANNACT03

li ho messi io, era messo così nel forum, si saranno sbagliati, io seguo poco e non so, ma mi fido di te, che sai di più

grazie

Daniela ha detto...

Grazie Publy per la nuova pagina

annamaria ha detto...

amelia hai anche franca

Unknown ha detto...

CIAO PUBLICITA GRAZIE DELLA PAGINA NUOVA.

ALLORA LANCIO UNA SFIDA:

27-79-82 TO/NAZ TUTTE SOLO 3COLPI.

12-53-88 NAZ TUTTE SOLO 4COLPI.

RM 26-37-41 NAZ TUTTE E FI SOLO 4COLPI.
NON DI PIU.

TUTTE/TO/NAZ 90-88-62

CIAO CIAO A STASERA

giovannact03 ha detto...

publicità anche il mio frigo piange falla anche x me la spesa grazie aahahhah ,amelia è xchè seguo casalotto c'è anche sulla pg di fb e ci sono marco e lio , scusa tiziana è colpa di chi nn ha ringraziato x la vincita che nn posta numeri vai a rileggere

Amelia ha detto...

x ora niente franca, mi dispiace

ciao

annamaria ha detto...

grazie amelia

Albachiara ha detto...

Buon pomeriggio Pubbly e un saluto a tutte e tutti
Gatta ti ringrazio perché hai fatto centro e come dice Grazia RN sei veramente al Top
Credo che sia giusto postare chi più gli piace per accontentare tutti
Ma offese e parolacce e' ora di finirla .....
Il mio contributo : mi piace 13-90 Ba e Naz dal 17 -. E' un'annotazione di quando vedevo TSM e la Scaini che ha regalato Sentendo Rognoni che parla di vertibili , credo sia meglio allora giocare 13-31-90 ba naz
Rigioco Ca To 15-57-75 e TO 15-88-90
Per il 26 a fi + naz 16-61 -59-44-8-88
Ora che a fi e' uscito il 90 le ambate 77/88 che unisco al 26 ma rigioco il 90
Il 90 e' dappertutto ....in questo caso io gioco naz e poi vedo se mi convince qualche previsione altrui
Buon proseguimento
Primavera mi manchi ....torna presto dolce blogghina

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio a tutti. ..

sono EMA 2....
ieri sera avevo scritto 2 messaggi ma non li ho visti pubblicati bho...

Voglio innanzi tutto fare le MIE PIÙ SENTITE CONDOGLIANZE A PRIMAVERA.... Mi dispiace davvero tanto ti abbraccio. .

MAMY mi chiedevi come va ...meglio andare oltre. ..ti basta gioia? Un abbraccio.

CARLA.no ti dimentico mai...

un caro saluto a tutti. .Publy grazie ..

Ciao Danilo ! So che non ami quando si fanno i saluti a stesura di lenzuolo ! Ahhh... dai sopportami..non so sarà una mia mera illusione mi sembra di essere più vicina a voi tutti! Approposito tua mamma tutto bene?



Unknown ha detto...

Ciao Sergio, sto continuando a giocare il 90 avTO con 72.81.63 cosa ne pensi !???

Ciao Emy 23..
Luminita tutto bene? Lucia Agostino...

Clo la tua mamma ? Gatta !!!! ☆★★♡♥♡ sei un mito ! Quanta santa ragione....

Unknown ha detto...

Benvenuti ai nuovi !!!!

KenParker9999 ha detto...

Buona sera Blog tutto
Grazie Publy per la new page
Mio bilancio mensile: 88 euro giocati 70,75 vinte (perdo poco -17,25 euro - ma perdo)

Unknown ha detto...

CIAO EMANUELA SI STA BENE TRANQUILLA FAI PURE KISS

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata a tutti...

Nika ha detto...

Buonasera tutti e Publy. Per Mariapia Adele e tutti naturalmente. SPADA 26FIRENZE prima e seconda posizione.Abbinamenti 88-38-54 TERNO 26-14-22 Ambo TERNO 26-89-21/26-83-85/Torino 15 prima seconda posizione abbinamenti 40-25-73-85-75/terno ambo 15-9-90/15-86/ ROMA 25-24-66 Terno/Ambo 25-90.Spero di avere capito bene.

Unknown ha detto...

Ciao a tutti ;)

Ciao Giovanna ti ringrazio per ieri :)

Chiedo scusa ad Astorre per aver frainteso.
Comunque si io metto sempre il 90 e il ritardatari facendo le colonne come loro, cioè posto i numeri come li mette publicita, ordinati e chiari da capire :)

Ieri ho solo vinto l'ambata 90...

Unknown ha detto...

Dagli ambo ripetuto di RO NA uscito ieri 5.31

sulle stesse ruote si gioca: 10.36.62 da un metodo di Marco e Lio

avete convrrgenza ?

Unknown ha detto...

Dai miei conticini per l'ultima estrazione del mese a NAPOLI 37.57
e sempre a Napoli con l'uscita dell'ambo 5.17 si gioca :: 4.14 magari fate la lunghetta
4.14.37.57 Napoli Nazionale. ..chissà mai.. i conti questi sono...ma la Ladrona di turno ! Si prende sempre la rivincita ! Grr sempre che vi faccia cisa gradita ...

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

buonasera a tutti un abbraccio a tutti

Albachiara ha detto...

Scusami Emanuela ma ultima del mese e' sabato . I conticini vanno bene lo stesso ? Grazie

PAOL ha detto...

Gattaaaaaaa!!!!!!!!GUARDAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀........[100.MILAEUROOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Unknown ha detto...

Sono nuova ma vi seguo da tempo e trovo interessanti i vostri commenti buonasera a tutti

farfallina ha detto...

Buona sera a tutto il bogger

farfallina ha detto...

Ciao pubblicità, sono tanti anni che non sono più potuta entrare

alex 77 ha detto...

Buona sera a tutti amiche e amici del blog.
Ciao e buona sera a tutti i nuovi entrati

farfallina ha detto...

Volevo chiedere se qualcuno ha 882 di vitale di oggi?

Anonimo ha detto...

cosi'abbiamo perso orso

Francy55 ha detto...

Buonasera ragazze / zi finalmente a casaaa , Clo ho letto della tua mamma !!!! Come sta procedendo ??? Volevo anche dare il benvenuto alle nuove entrate . Sto scrivendo mentre sto vedendo la registraz di Marino dice che dava dei numeri X il 10 e lotto e diceva qualcosa del 26 . Chiedo come Annamaria chi ha spostato Marino ha preso anche queste ? Oppure come spesso accade non c'era nel registato.

giovannact03 ha detto...

ben arrivata gabriela,ben ritrovata farfallina ,paol caspita che bella vincita speriamo che sia andata a qualcuno bisognoso ciao EMA,NIKA ALCUNI NUMERI CHE HAI POSTATO LI STò GIà GIOCANDO IL 26-54/9-90-15 GRZ

Nika ha detto...

Ciao Giovannac3 buona serata anche a te Giovanna via nella pagina vecchia c'è posta per te...

Unknown ha detto...

Ciao Albachiara...
Dal metodo che ho io si calcola con la penultima estrazione. ..è un metodo che mi hanno passato anni fa...

Ciao Giovanna, Svetelana ,Sole , Miriam, Nika sei di Genova anche tu ?
Francy....

VALENTINO70 ha detto...

BUONA SERATA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI ORO 28 FEBBRAIO
14-15-23-24-58-59-65-73-88-90
DALLE ORE 17.00 X 5 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

Unknown ha detto...

Chi ha l ultimo minuto di ieri di Roberto Marino

Svetlana Stoyanova ha detto...

Buona sera Emanuela caterina...!!!! PATTY SONO CONTENTA CHE SEI TORNATA...PRIMAVERA CARA,MANGHI SOLO TU!!!!UN ABBRACCIO FORTE,E SARO CONTENTA QUANDO TI LEGGO DI NUOVO CON TUTTE LE COSE CARINE,CHE SCRIVI PER TUTTI..LOSO CHE ORA TU AI BISOGNO DI ACOGLIENZA E CONFORTO..E NOI SIAMO QUI PER ACOGLERTI!UN BACCIO!!!GRAZIE EMANUELA caterina per metodo..per i tuoi numeri..Buona serata amici...saluto tutti..Clo bella..anche tu problemi con la mamma..mi dispiace cara mia..speriamo tutto bene,ti abbraccio!Gatta,a deto bene oggi,sei forte!

VALENTINO70 ha detto...

"E non ci credere quando ti dicono che sei speciale, i complimenti costano poco e certe volte non valgono di più.Quello che sei, dove vai, ciò che vuoi lo sai soltanto tu."

[Chissà se stai dormendo - Jovanotti]

VALENTINO70 ha detto...

Per ogni tramonto, c'è un giorno che sorge.
Per ogni sogno che finisce, c'è uno che nasce.
Per ogni porta che si chiude una si apre.
Per ogni amore che finisce, un altro inizia.
Per ogni fine c'è un nuovo inizio.
Per ogni partenza c'è un arrivo.
Per ogni sconfitta c'è una rivincita.
Niente è mai finito finché c'è la vita.
P. Coelho

Unknown ha detto...

Chi ha l ultimo minuto di ieri di Roberto Marino

Unknown ha detto...

Chi ha l ultimo minuto di ieri di Roberto Marino

Unknown ha detto...

Chi ha l ultimo minuto di ieri di Roberto Marino

Unknown ha detto...

Chi ha l ultimo minuto di ieri di Roberto Marino

annamaria ha detto...

saluto franci 55 e ti ringrazio per il benvenuto

Unknown ha detto...

Chi ha l ultimo minuto di ieri di Roberto Marino

Antonello solo ha detto...

B.sera a tt per chi vuole mil naz tt
18 54 90 26 81 .ciaoooooooo

Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Chi ha l ultimo minuto di ieri di Roberto Marino

Unknown ha detto...

Chi ha l ultimo minuto di ieri di Roberto Marino

Svetlana Stoyanova ha detto...

Paolo Coelho..grande scrittore...e per una vitta che tramonta sorge unaltra vitta..raggungerei qst....La vitta e una ruotta che gira..cechi sale cechi scende...ma per tutti ce..sia tristetza sia gioia...Ce periodi belli e queli piu triste..dobbiamo accetare...Momenti belli sono di meno di qst triste..ma bastano per dare spinta..per andare avanti..e il ricordi..ni danno calore..tegniamo li belli stretti..

Svetlana Stoyanova ha detto...

Buona sera Antonello,grazie per previsione!Un abbraccio!

Unknown ha detto...

BUONA SERATA A PUBLICITA' E A TUTTI VOI BLOGGHINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

VI ABBRACCIO
Soprattutto PRIMAVERA e COBELLI CARLA
VOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Antonello solo ha detto...

Ciaoo svetlana un'abbraccio a te e b. serata

Giorgio F. ha detto...

giovannact03 ha detto...
GATTA ALLA fine uno deve rispondere xchè ho notato un pò di arroganza da parte di orso o chi x lui sembra che ci trovi gusto che le persone pregano x postare questi numeri.

ecco la risposta giovannact, amelia, orsetta. adesso siamo NOI che vi imploriamo di scriverci ????
ma siete matte ???
ecco il ringraziamento che ci prendiamo per aver risposto a chi chiedeva i numeri...

IO DEVO RISPONDERE giovannact?

IO NON SONO LA SEGRETARIA DI NESSUNO METTITELO IN TESTA, le persone che hanno chiamato in negozio sono talmente tante e per cosa poi ? per avere i numeri GRATIS.
ma lo sapete quanto lavoro c'e' in una tabaccheria? e devo mettermi a dare i numeri al telefono a chiunque chiama?? vi sembra logico far perdere tempo a chi lavora? AVETE SBAGLIATO NUMERO
lory

Antonello solo ha detto...

Ciaoo svetlana un'abbraccio a te e b. serata

Giorgio F. ha detto...

NON CERCATECI PIU' NE' LUNEDI NE' MAI ed evitate di telefonarci che poi qualcuno scrive che lo facciamo per farci pubblicita'

Albachiara ha detto...

Parlavi di ultima del mese ecco perché ti ho chiesto , ma mi piacciono molto infatti li gioco in terzina col 54 Grazie

alex 77 ha detto...

Buona sera Gemma

Unknown ha detto...

SCUSATEMI ,SONO GIORNI CHE SI LEGGONO BATTIBECCHI ,OFFESE DI OGNI SORTA , INFAMITA'...
MA PER FAVORE CALMATEVI !!!!

SONO DELL 'OPINIONE CHE UN COMPORTAMENTO ADATTO A PERSONE "ADULTE " ED INTELLIGENTI SIA SOLO QUELLO DI POSTARE E REGALARE LE PREVIONI O ASTENERSI COMPLETAMENTE !!!!
NON SI PUÒ SEMPRE CONTINUARE COSÌ ...

RIBADISCO LE MIE SCUSE ...MA LEGGO E PARTECIPO ANCH'IO AL BLOG, QUINDI LO RITENEVO GIUSTO..
CI SONO TANTE PERSONE CHE SI SONO ALLONTANATE PER QUESTI TIPI DI MOTIVI.

Luna ha detto...

Buona sera a tuttiiiii grazie della nuova pagina publyyyy

PAOL ha detto...

E BASTA!!!! Con ste CAZZATE!!!!....chi..posta i numeri...chi non li posta.....ecc...eccc..... Se li volete mettere lì mettete...sennò niente!!! Tanto non si vince..lo stesso!!! Anzi si vince di più ..con i propri numeri...perché i numeri degli 899...li giocano tutti ...e la lottomatica ...non li fa uscire...quindi basta con ste discussioni..da poveri cristi!!!!!😎😎😎😎😎😎😎....non odiatemi!!! Ma quando c'è vole...c'è..vole!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

BUONASERA.

BRAVO ORSO B. HAI FATTO BENE NON PERDERE PIU TEMPO LAVORA E BASTA.

ALLORA LANCIO UNA SFIDA:

27-79-82 TO/NAZ TUTTE SOLO 3COLPI.

12-53-88 NAZ TUTTE SOLO 4COLPI.

RM 26-37-41 NAZ TUTTE E FI SOLO 4COLPI.
NON DI PIU.

TUTTE/TO/NAZ 90-88-62

A DOPO BYE

Unknown ha detto...

CIAO PAOLLLLLLLLL BRAVO
DOMANI SI SBANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

giovannact03 ha detto...


adesso mi prendo 3 giorni di riposo dal forum, non chiedetemi numeri fino a lunedi grazie.

io chiedo grazie, ma nessuno vedo ci ha ringraziati per aver riportato l'ambo 5-90 firenze a colpo del lupo alberto. me ne ricordero' quando ce li chiedete.QUESTO LO PUOI SPIEGARE VISTO CHE DAI LA COLPA AD ALTRI CHE NN REGALI + NUMERI

Unknown ha detto...

buona serata a voi tutte tutti
un saluto alla padrona di casa gatta...
oggi ho sentito lupoalberto che diceva..se in una ruota esce 20 ..giocare 68 80 come ambate..e spesso vengono...addirittura ambo..a mi
attenzione a rm che c'e' doppio 40 isotopo a pa rm ..che deve sia tornare 40 ma anche la somma 80...ed io ho da una di
st 5 ..68 86 a rm

g,m ha detto...

Sera

Luna ha detto...

F

Unknown ha detto...

grazie sempre ad O R S O
per cio' che ha dato in passato e che spero continui a dare..ben sapendo il daffare enorme di una tabaccheria.specie il giorno di estrazione
e agli amici amiche che postano

PAOL ha detto...

Grazie DANILO!!!!!!....domani si SBANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! Io continuo a giocarmi il 26-90!!!!!! E poi udite...udite.....IL....18-81-90.....DOMANI???SBANCHIAMOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona cena.. Vado a guardarmi il bosco

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao tesoro

Unknown ha detto...

Buona serata 😊

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Nika ha detto...

MONICA sono un pò preoccupata tutto bene tesoro?...

Adele18 ha detto...

Buona sera a tutti Grazie Nika per Spada. B

Unknown ha detto...

Io ringrazio tutti quelli che postano i numeri anche se ammetto che non ho il portafoglio ad organetto per giocarli e che non ho fondo schiena per scegliere bene ............
.comunque ora faccio la solita richiesta QUALCUNO HA L AMBO DI FRANCA E LA PANCALLi grazieeeeeeeeee siete fantastici

Unknown ha detto...

Io ringrazio tutti quelli che postano i numeri anche se ammetto che non ho il portafoglio ad organetto per giocarli e che non ho fondo schiena per scegliere bene ............
.comunque ora faccio la solita richiesta QUALCUNO HA L AMBO DI FRANCA E LA PANCALLi grazieeeeeeeeee siete fantastici

Luna ha detto...

Paol il 18. 81. 90 su quale ruota grazie

annamaria ha detto...

scusate tanto ma la parola GRAZIE non la si deve pretendere ma deve venire dal cuore altrimenti non serve a niente

Francy55 ha detto...

Cloooooo dove sei ????? Così ci fai stare in pensiero , a questora eri già presente ??? Ciao Vincenzoooo sai qualcosa dato che a te piace Marino del 26 che ha dato questa mattina e dei numeri del 10 e lotto ???? Riguardo all'ultimo minuto di ieri non credo che abbia fatto qualcosa ?? Perchè li cerchi??? Chiederó in giro se ti interessano se li trovo te li metto. MA QUI NEL BLOG QUALCUNO SA QUALCOSA ?????

annamaria ha detto...

c'è annalisa su italia 1 per chi piace a me piace moltissimo

sergio62 ha detto...

Buona sera a tutti
X Emanuela Caterina il 90 a To -Ve con figura 9 io nn lo mollo .
X il 5/17 su Na con ambate 4/14 okkio che nn c'è solo Napoli io farei: BA FI NA RO NZ
4 -14 -83 -13 / 4 -14 - 33- 63
Auguro a tutti di sbancare .
Ciao Zora Albachiara Gatta Chicca

Unknown ha detto...

BASTA RESETTATE TUTTO ANCHE IL CERVELLO NON FATE DISCUSSIONI INUTILI CHE NON RENDONO STO BLOG SERIO. FATELA FINITA QUI SI DEVE SOLO PARLARE DI LOTTO DARE I NUMERI CHI VUOLE LI GIOCA SE NO LASCI STARE NON E OBLIGATO.

SPERO MA SARA BEN DIFFICILE NON VEDERE PIU DISCUSSIONI DI NESSUN GENERE QUI.

ARRIVEDERCI A DOMANI E IO HO LANCIATO LA SFIDA COME DA SCRITTO SOPRA ALLE 21.04.

CIAO CIAO A TUTTI MENO UNO.....

farfallina ha detto...

Buona sera, quando esce un doppio 40 su due ruote dopo qualche colpo esce il 75, verificate....

annamaria ha detto...

saluto tutti buona notte

Unknown ha detto...

A mio parere questo blog non e più serio con certi personaggi.


Date numeri,parlate di lotto, basta.
La potete finire di parlare di scemenze e di litigare sempre? Qui c'è gente seria che si impegna per voi.
Si vede che siamo in Italia, una massa di gente ignorante.
Questo blog non e stato fatto per litigare,criticare,fare pettegolezzi e dire scemenze.
Si parla di lotto intelligente, non di gente imbecille.

Finitela e basta una volta per tutte.

farfallina ha detto...

Buonanotte a tutti, se qualcuno ha 882 di vitale lo ringrazierei, oggi ha detto che è fortissimo grazie....

Unknown ha detto...

ciao a tutti avete veronica??' grazie e buona notte

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Per Miky Gm:

Sono felice che l'equivoco si sia
chiarito.La mia osservazione non
voleva essere una critica nei tuoi
riguardi bensì un incoraggiamento a liberarsi dal servaggio dei Signori degli 899 che spesso e
volentieri incappano in clamorosi
infortuni come quelli di ieri sera
e di parecchie altre volte.

Cordialmente
A.Manfredi

Concetta Schiavone8 ha detto...

MIKY GM . BRAVO!COMPLIMENTI!SEI UN RAGAZZO INTELIGENTE. BUONA NOTTE A TUTTO IL BLOG !!!

Unknown ha detto...

Va bene così Astorre, l'ultima cosa che ti vorrei dire e che non sono un signore :D ma un giovane ragazzo di 20 anni :DD


Saluti ;)

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Notte notte a tutti.....😘😘

Unknown ha detto...

Ti ringrazio Concetta :) gentilissima :) buonanotte pure a lei :)

Concetta Schiavone8 ha detto...

Manfredi perche'te la prendi tanto . Veniamo forse da te a chiederti i soldi per prendere gli 899? Ti do la buona notte e calmati un poco che la vita e breve!

Daniela ha detto...

ANNA VITRANO
io non sono la padrona di casa blog, credo che ti sei confusa ma è Publy la persona titolare di questo blog

g,m ha detto...

-

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

adesso ho troppo sonno domani Lory Lorena & c. ti devo dire una cosa
buona notte a tutti

Luna ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTIIIIIIIIIIIII

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

De Gustibus:

Quando uno va dal macellaio,mette
mano al portafoglio, ma alla fine
torna a casa con delle bistecche
o delle costate. Quando uno compra
uno o più 899,mette ancora mano al portafoglio,ma nove volte su dieci
torna a casa con nulla od il classico fico secco!


Cordialmente
A.Manfredi

Unknown ha detto...

Giocate sempre di vostro intuito, non cambiate mai la giocata, perché se avete il buon occhio e casca sui primi 5 che vede, non si devono cambiare.

Non fate come me nell'estrazione di giovedí ho perso due quaterne secche a Firenze...me lo ricorderò per molto tempo penso, ho perso 5-24-28-90 erano i miei primi abbinamenti che scrivevo come mia possibile idea, invece ho messo altro...

Quindi gente, se ci capita di vedere un numero che sembra un'abbinamento non calcolato altro,mettetelo e basta senza guardare e ne pensare ne al ma e ne al però :)

Buonanotte :)

Unknown ha detto...

Vi posto anch'io dei numeri che mi escono da diverse convergenze Ba To 2 90 e Mi Na 70 88 22 buonanotte spero siano vincenti.

Lara ha detto...

Buona notte oggi non sono riuscita ad entrare.

Lara ha detto...

Anch'io volevo sapere su quale ruota si gioca 18 81 90 paolo Domani quando leggi questo messaggio se vuoi dire la ruota la scrivi grazie mille

Lara ha detto...

Gabriela anche tu sei notturna Cmq a Domani. Buonanotte

Unknown ha detto...

Palermo 18 81 90 /per tre estrz.il 90 deve uscire BA PA ac.53 63provare per credere buongiorno

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI SVEGLIA... ☺☺😍

bang ha detto...

postare le previsioni o non postare, non sapere quale decisione prendere è la peggiore delle sofferenze.
E’ la tua indecisione finale?
finitela....il mio migliore buongiorno.

bang ha detto...

buongiorno ☆☆PATTY☆☆

alex 77 ha detto...

BUON GIORNO PUBLY BUON GIORNO BLOG

alex 77 ha detto...

BUON GIORNO PATTY BEN TORNATA
BUON GIORNO BANG

bang ha detto...

Buongiorno Alex77

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno BLOGG buon giorno PUBBLY Buon giorno PATTY ALEX BANG Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

BA Ve NAZ e TT ambata 83. Per ambo e terno 10-90. Fi 22-26 ambata e ambo. 22-88 Terni 26-38-68. 26-14-42 26-31-57 ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buina e serena giornata CLO. MARIA GRAZIA diavoletta GATTA è a tutti quelli che si collegheranno più tardi. Ciaociao

luna69 ha detto...

Buona giornata a tutti

marilena ha detto...

B giorno a tt . Ancora si litiga in qst blog ! Dai fate i bravi e pensate a giocare e vincere . Ciao e saluto tt vekki e nuovi !

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti ;)

KenParker9999 ha detto...

Buon Blog a tutti
Per publy e tutti tante belle vincite

PAOL ha detto...

Bellicapelli!!!!!😜😜😜😜😜😜😜.....siete svegli????😎😎😎😎.....forza!!!su!!su!!!...mettersi in movimentoooooo!!!!!👀👯👯👯👯👯.....adesso mi preparo..spremuta..caffè..biscotti..poi palestraaaaa!!!!!💪💪💪💪.........🏊🏊🏊🏊🏊.....bene..io il 18-81-90 ..lo sto giocando...alla naz..e tutte....poi state attenti al 26-90 ..ok!!!! Le ruote..io lo gioco Bari..naz..e tutte..ovv..a Firenze..il 90 si potrebbe ripetere..ok!!!!!! Bene Vadoooooooooooo!!!!! Ciao a tutti!!! Forza..uscite..andate a correreeeeee...lo sport..fa BENEEEEEEEEEE!!!!🏂🏂🏊🏊🏄🏄⚽️⚽️⚽️....Gattaaaaaaa!!!! Ciaoooooo🐈🐈🐈🐈🐈😜😜😜😎😎😎

Francy55 ha detto...

Buongiorno a tutti!!!! Ragazze / zi Ma percheeeeeè è sempre la stessa storia , vi giuro io non capisco !!!! In questo blog abbiamo la fortuna di confrontarci , di scambiarci opinioni sul lotto di scambiarci numeri e noi invece che facciamo discutiamo è perchè cosa BOOOO ??? Dite melo VOIiii

Unknown ha detto...

Grazie Francesca

Isa62 ha detto...

Buongorno ha tutti il termo strano ma vero di maya
Ge pa 90 61 67 /20 60 90
Regalo tiz mi to naz tt 15 23/43 90
Voi avete ultimo minuto tjz

Unknown ha detto...

Grazie Francesca

Amelia ha detto...

x ORSO
accusate me? quando mai ho scritto che siete voi che implorate numeri? Vi ho sempre ringraziato...e voi mi date contro? Non ha senso!


Non ho parole, ma mi rifaccio a chi dice: se vuoi metti numeri, altrimenti tienteli!

Il blog esiste da anni e vive anche senza di voi.

Buona giornata

Amelia ha detto...

Buon sabato a tutti, vi metto cosa mi ha girato un'amica:

Serpico
Genova 90 - 90.81 - 90-19
Palermo 5 secco - 5.55 - 5.15 - 5.88

mary66 ha detto...

buongiorno ha tutti
vi posto la previsioni di tiziana e bartalini dell 899393839
ambata 90.+21.53
ambi probabili in uscita 80-90.
20-90
89-90
37-90

Zikino ha detto...

Ciao Mary66 grazie ma le ruote?

sole 72 ha detto...

Su quale ruota? grazie

mary66 ha detto...

scusa zikino oggi sono un po fuori di testa le ruote sono genova milano e al solito la nazionale

mary66 ha detto...

ragazzi nessuno a preso l' ambo dell'ultimo minuto grazie

Isa62 ha detto...

Ciao ma le ruote sono

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno bang.... 😘😘

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie alex... 😗

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao silvano buongiorno

Unknown ha detto...

Il jolly 90

Ambata 90 (5° posizione)

17-90/26-90/32-90/71-90/87-90/

Bari,Roma e Tutte.

Il centenario 26

Ambata 26 (1°,4° posizione)

5-26/22-26/15-26/32-26/90-26

Bari,Firenze, Genova,Roma,Torino.

Il centenario 15

Ambata 15 (3°,5° posizione)

18-15/23-15/26-13/36-15/90-15

Firenze,Napoli,Roma,Torino e Tutte.

Il ritardatario 54

Ambata 54 (4°,5° posizione)

6-54/15-54/34-54/45-54/64-54

Napoli e Tutte.

g,m ha detto...

Buon di

Daniela ha detto...

buona giornata a tutto il blog, buongiorno Publy

Daniela ha detto...

Buona giornata a te SILVANBARTA

piccola ha detto...

Buon giorno, buon giorno, buon giorno... Una bella giornata a tutti quanti e tanta fortuna

Daniela ha detto...

Ciao Bellicapelli
ammappa che colazione, l'ho sempre pensato meglio farti un vestito ricorrendo ai saldi che invitarti a pranzo, colazione o cena hahahahah

Concetta Schiavone8 ha detto...

Publi buongiorno! Blog Buongiorno!!! Na-Pa-Ro- 20--90 E'l'ultimo colpo Speriamo !!!!

Unknown ha detto...

Bellissima giornata di sole come è quì a tutti.CIAO NIKAAAA tutto ok grazie.È da ieri mattina che litigo con Google perché non mi fà leggere il tuo messaggio.Invece ieri pomeriggio sono andata a vedere la nuova presentazione della Macchina di Santa Rosa bellissima.Ciao GEMMA io invece sofro della sindrome di Piter Pan. Te l'imagini tutte e tre che Mine Vaganti? Monica

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao ciao

piccola ha detto...

Ciao Mary ma tutte le previsione vanno nelle due ruote? Genova,milano e nazionali? Grazie

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Nessuno a Bartolomeo. Grz

terry65terry65 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI E BUON FINE SETTIMANA

Unknown ha detto...

Buon giono Miky Gm come vedi ho scritto una marea di scemenze e non parlo di lotto.Ma per questo motivo non mi sento ne ignorante nr impecille . Monica

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Bartalini Scusate

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao terry riesci a reperire bartalini.. Grazie

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti qualcuno ha il 90 di Marino spada?

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Non ce nessunooooo

terry65terry65 ha detto...

ciao patty io di bartalini l'ambo di ieri me la dato una mia amica e l'ambo magico quello ke tiziana a dichiarato le ruote in diretta

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie terry

Zikino ha detto...

Ciao Terry65 c'è lo passi l'ambo di Bartalini di ieri grazie

terry65terry65 ha detto...

si certo quanto mi date hauahuahuaahuahuhaua :)

Unknown ha detto...

IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO ANCORA DISCUSSIONI E BASTA STATE ROMPENDO MA TANTO FATE FINTA DI NIENTE. SIETE DEI BAMBINI.

DETTO QUESTO BUON PRANZO CIAO CIAO

CIAO GATTAAAAAAA PAOL.

terry65terry65 ha detto...

BARTALINI AMBO MAGICO DI IERI BA VE 90-55

Unknown ha detto...

ALLORA LANCIO UNA SFIDA:

27-79-82 TO/NAZ TUTTE SOLO 3COLPI.

12-53-88 NAZ TUTTE SOLO 4COLPI.

RM 26-37-41 NAZ TUTTE E FI SOLO 4COLPI.
NON DI PIU.

TUTTE/TO/NAZ 90-88-62

A PIU TARDI BYE

Albachiara ha detto...

Un buon fine settimana Pubbly e a tutte e tutti
Un saluto a Primavera Carla Mamy un abbraccio
Clo .....la tua mamma???
Anish io ci provo anche stassera con isola 1 e 2 Speriamo esca il 33 in pz .....
Vado a preparare il pranzo : risotto alla malvasia- costata alla piastra preparata con un emulsione di olio , trito di rosmarino e salvia e sale maldon e pepe nero , contorno patate a doppia cottura prima lessate e poi messe al forno e x finire una piccola mattonella di tiramisuuuu Ciaooo

Nika ha detto...

mmhh che fame che buono ALBACHIARA viene l'acquolina in boccia...Buongiorno a tutti buongiorno anche a te Publy.Ciao MONICA sono contenta che stai bene scusa ma ieri non davi segni di vita... ora che c'hai che mugugni?..

Nika ha detto...

Scusa Albachiara volevo dire acquolina in bocca..(sto preparando anch'io..)

Unknown ha detto...

Monica mi stai simpatica, non ho detto che sei tu ciò che hai scritto :)

Basta discussioni e discutiamo di lotto.

Unknown ha detto...

Ciao Miky anche tu sei molto carino un bacine ha!!!okkio al 26/50 a Fir Monica

mary66 ha detto...

ciao piccola si tutte le previsioni vanno nelle stesse ruote

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona giornata a voi

Unknown ha detto...

Ti ringrazio :-*

Si piace pure a me quel 50 da abbinare :)

Nika ha detto...

Brava Monica..baci Nika

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazieeeeee

Unknown ha detto...

Io il 90 lo metto a Ve con il 54 figura 9, uscira? Ma, staremo a vedere. Buongiorno a tutti.

g,m ha detto...

Salve

dana14 ha detto...

Buongiorno a tutti vi auguro un buon fine di settimana

dana14 ha detto...

Buone vincite

Unknown ha detto...

X Nika hai deciso per la strategia di oggi? Monik

Unknown ha detto...

Buon sabato a tutti !!!

Buon pranzo. ..

Guardate oltre.....bravo Danilo !!!


Nika ha detto...

Si MONICA! non giocare niente ahahahah!!ma senti un pò hai guardato nel tuo profilo? Sto aspettando la rispostina.. tvb Monik

Tatina54 ha detto...

Buon giorno a tutti ch avete preso il registrato di Roberto Marino di questa mattina,non mi è stato possibile prenderlo,ringrazio anticipatamente chi le posterà.GRAZIEEEEEEEE.

luna69 ha detto...

qualcuno x caso ha l'84 di ve di SPADA che da oggi? grazie a chi posta

Unknown ha detto...

x Luna69 se ti interessa l'84 di Venezia io lo stò Giocando con il 58/90.È una settimana che i numeri spia lo segnalano.Minica

g,m ha detto...

Qualcuno ha franca?

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pranzo.
😄😄😄

Isa62 ha detto...

Qualcuno ha preso palermo vi stupira 899 88 50 55

Nika ha detto...

Ciao PATTY...

Unknown ha detto...

Salve sapete dove da il 90 spada? Grazie

Giuseppe ha detto...

Buongiorno a tutti. 2-25-90 e Firenze 14-26-27-89-90.

Daniela ha detto...

per chi vuole
Mi. tutte se volete anche Na.29.54

RO.e tutte 49.58

Zikino ha detto...

Isabella Addati Palermo vi stupirà Tiziana PA BA NAz 90.14.59+3.18.26

Daniela ha detto...

buon pranzo a tutti

Lara ha detto...

Buon Giorno a tutti, anzi buon pranzo

Unknown ha detto...

buon pranzo a tutti...su bari l'ambo 17 56 non è mai uscito e il giornale lottomio mette in gioco 3 terni secchi da giocare su bari e tutti...17 21 56....17 56 90...17 56 44....lottomio da i 4 abbinamenti più usciti del 26 a fi...26 29. 29 42...26 67..26 59....buon fine settimana a tutti......

Unknown ha detto...

buon pranzo a tutti...su bari l'ambo 17 56 non è mai uscito e il giornale lottomio mette in gioco 3 terni secchi da giocare su bari e tutti...17 21 56....17 56 90...17 56 44....lottomio da i 4 abbinamenti più usciti del 26 a fi...26 29. 29 42...26 67..26 59....buon fine settimana a tutti......

annamaria ha detto...

Buongiorno Publicita,
Buongiorno a tutti

Vi posto l'ultimo minuto di ROBERTO MARINO:

MI-NA* 72-19, 72-1

Il terno di FI 26-27-28

Ha regalato l'ambata 9 sulla NAZ in 1° 3° posizione

Ha inoltre detto di unire il primo ambo di NA di ieri con il primo ambo di NA dell'ultimo minuto di oggi e formare una quaterna....... se non sbaglio è NA 60-47-72-19.

Ciao..
che fatica ad entrare con internet

Albachiara ha detto...

Danilo Gatta MikiGm e chi ha più dimestichezza di me con i numeri .....il 09-90 lo ritrovate in qualche vs conteggio ???? Grazie se mi darete risposta ......io lo giocherei a to e naz
Su lottomio in internet danno x 3 colpi fi 11-26 e ascoltando un po' qui un po' la' a parte fi penso che lo ridiano a rm e naz perciò gioco in terzine gli abbinamenti di Miki Gm e il terno di Danilo a rm fi
A ve l'84 potrebbe fare una sorpresa ....si dice che i ritardi di ve escono in fretta ....io ho questo terno che giocavo da un po' trovato in tabaccheria che mi piace : 48-66-84 +90 .....a più tardi

Unknown ha detto...

albachiara esattamente lo da max diamante che pubblica su lotto mio da fi pa e tutte 11 26 71...26 57 78.....

Unknown ha detto...

albachiara esattamente lo da max diamante che pubblica su lotto mio da fi pa e tutte 11 26 71...26 57 78.....

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 635   Nuovi› Più recenti»