google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 10/03/15

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 10/03/15

TIZIANA
L'AMBO MAGICO DEL 90
BA-FI-NAZ: 43-90
ABBINAENTI 74-26-21

L'AMBO POPOLARE DEL 90
GE-TO-NAZ: 2-90
ABBINAMENTI 1-4-5-77

BARTALINI
FI-TO-RO: 26-79
TERNO 26-79-30

FI-RO-TO: 26-83-90
ABBINAMENTI 38-47

MAYA E MAGILLA
CA-PA-NAZ: 74-90 / 7-90 / 77-90 / 75-90 / 30-90 / 8-90

REGALO DI TIZIANA
FI-PA-NAZ: 87-88
ABBINAMENTI 26-90

ROBERTO MARINO
GE-MI: AMBATA 80 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 80-81 / 80-18
+ NAZ-TT

PA-NA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-14 / 90-25
+ NAZ-TT

TERNO DEL DIRETTORE
FI: 6-26-90

ULTIMO MINUTO
VE-NAZ: AMBATA 84 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 84-13 / 84-31

CONTINUARE
BA-VE: 60-90

MAX E PAZZAGLI
FI-PA: AMBATA 26
AMBI 26-81 / 26-59
+ NAZ-TT

MI-NA: AMBATA 90
AMBI 90-6 / 90-1
+ NAZ-TT

BA: 27-68-85

SERPICO
BA: AMBATA 90
AMBI 90-54 / 90-72
+ NAZ-TT

NICOLETTA
NA: 10-26-62
+ NAZ-TT

BA-NA: 1-11-90
+ NAZ-TT

ROSSI
FI: 12-26
+ NAZ-TT

SPADA
FI: AMBATA 26 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 8-35-90
AMBO 26-68
TERNO 1-21-26
AMBI 26-16 / 26-46
ABBINAMENTI 8-35-90

IL 90
BA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 2-8-40-45-65-25
TERNO 77-79-90
AMBO 69-90

PA: AMBATA 90
ABBINAMENTI 72-18-63
AMBI 90-5 / 90-80

COLUCCI
PA: 90-8 / 90-33 / 90-88 / 90-31 / 90-41 / 90-44

fonte web

639 commenti:

1 – 200 di 639   Nuovi›   Più recenti»
tippete ha detto...

Buona serata a tutto il forum

Primavera ha detto...

BUONA SERA CARISSIMI BLOGGHINI^-^ ♡♡
E GRAZIE PUBLY KISS

agata63 ha detto...

Buon pomeriggio blog
Buon inizio settimana a tt

Zikino ha detto...

Grazie per la pagina nuova Vi passo l'ambo popolare del90 Tiziana GE TO naz 2.90+ 1.4.5.77 Avete la NEWS di Tiziana ?😹

Unknown ha detto...

Giocate!
Mi NAp/54/6/54/5 poi unire tutti i mumeri!
E come dice Sergio!Staremo a vedere!

fiore ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

BUONA SERA PUBLY....BUONA SERA AMICI....💋BUONA SERA GATTA,CLO.....

Amelia ha detto...

ciao a tutti


x PUBBLICITa'
nella pagina vecchia avevo messo serpico nuovo, te lo riscrivo:

BARI 90
90.54 - 90.72 - 90.72.54

ciao

Albachiara ha detto...

Buonaserata a tutti Oggi ho fatto dei bei lavoretti in giardino e adesso sono propio stanca , ma felice x i risultati ottenuti
Grazie Pubbly per la pagina nuova ....ora una bella doccia e poi preparo cena .....e poi relax .....per i numeri a domani
Buon proseguimento e ricambio i saluti Ciaoo

Unknown ha detto...

Buonasera.
Grazie della pagina nuova.
Buona serata Publicita.

A dopo la juventus. Bye bye

g,m ha detto...

Qualcuno ha la pozzi o la ferri? Grazie

Francy55 ha detto...

Fiore scusa quando sono andati in onda Marino e Pazzagli ??? Quali previsioni sono?? Ci dici le ruote princ ?? E cosa torta te avanti??

VALENTINO70 ha detto...

BUONASERATA AMICI DEL BLOG. FRA POCO INIZIA LAZIO FIORENTINA. VAI LAZIO VINCIAMO E VOLIAMO IN ALTO . SEMPRE FORZA LAZIOOOOOOOOOO

VALENTINO70 ha detto...

BARI TUTTE
2-90
24-90
25-90
AMBETTO VENEZIA
26-35-90
16-35-90
DAL 10 MARZO X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI 10 MARZO
4-8-40-46
DALLE ORE 18.00 X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO X L ESTRAZ.DEL LOTTO
2-24-53-65
DAL 10 MARZO X 3 COLPI.BUONA SERATA.

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti e buon inizio di settimana ragazzi/e, signore/i :'D

Unknown ha detto...

Buonasera a chi mi precede e quelli che entreranno dopo...
Ciao Publy ! Grazie...

Ho visto che Pazzaglia da il 6.90 l'incubo di CLO !! Ahh
Lo da anche Tizy a BA !!

Se vi possono interessare vi riscrivo i miei

FI 26.66 (2*COLPO)

PA 3.8

VE MI 2.11.42 agg.90

SPADA da un 90.63.72
questi numeri li aveva già dati BARTALINI qualche estrazione fa con il
9 a TORINO. ...li ho giocati fino a sabato scorso !

Diamond ha detto...

Buona sera tutti, grazie publy per la pagina nuova, rimetto il numeri di prima, il 90 mi piace a Genova, Milano e Venezia, con il 21-1-13 il più 6-66 alla Nz tutte, ciao betta, gatta Danilo, Paol, Mariagrazia,clo jullisa, zikino, Davide, insomma buona sera a tutti.

asso65 ha detto...

Ciao grazia

Daniela ha detto...

Bona serata Publy Grazieeee buona sera a tutto il guppo
GUFOTTO hai letto cosa ti ha scritto Publy non fare orecchie da mercante

BETTA ha detto...

Ciao DIAMOND 🌻🌸🌼

BETTA ha detto...

Ciao Miky Gim 🐞🌻

BETTA ha detto...

90 Ba Ro Pa Ve 👍👍

VALENTINO70 ha detto...

E VAI LA LAZIO HA SEGNATO . AVANTI TUTTA

maurizio ha detto...

...sera....e Berta filava e filava la lana, la lana e l'amianto.....

BETTA ha detto...

Buona serata Valentino ☺

plasaplasaplaaa ha detto...

Marino ha fatto una diretta da solo e una diretta con il direttore. Avete qualcosa?

plasaplasaplaaa ha detto...

Marino ha fatto una diretta da solo e una diretta con il direttore. Avete qualcosa?

BETTA ha detto...

Ciao GRAZIA ❤🌹

Unknown ha detto...

Ciao Betta :-*

Francy55 ha detto...

Plasapla io non ci ho capito nulla ma le previsioni 90 6 ecc ecc sono di MARINO Ooooooo DI PAZZAGLIA ??????))

fiorina ha detto...

Buona. Serata tutti ciaoo

LOTTO NAPOLI ha detto...

IL 26 A FIRENZE E PRONTO GLI ABBINAMENTI SONO I NUMERI DI FIGURA DI UNO PARI

BEATRICE ha detto...

buona sera..........
ciao publicità Micky Betta Gatta Danilo Emanuela Svetlana Francy55 Albachiara Zinkino Giovanna Clo Amelia Primavera Silvano Grazia Tammi Fiorina ...Maurizio ..bacio ..!♥

chicca60 ha detto...

buon pomeriggio vi passo le previsioni di Antonia Scaini dopo estrazione il 90
R 90(2°/3°)posizione 90 28 naz e tutte ambo e ambetto

g,m ha detto...

Franci non lo so. Sono sicuro che marino ha fatto 2 dirette, una da solo e l altra con il direttore di un giornale che dava il 26

giovannact03 ha detto...

BUONA SERATA A TUTTE / TUTTI ,ciao BEATRICE,SVETLANA,AGATINA,CLO,GATTA,GRAZIA,ZORA ,MPI,ALEX,BANG,SILVANO,MIKI,SERGIO,EMA,MONICA,NIKA,ZIKINO,FRANCY,AGATA,AMELIA,TIPPETE,TAMMY,PRIMAVERA CARISSIMA COMME STAI? ANISH,ALBACHIARA NN MOLLO IL 33 A CA,VALENTINO MI GIOCO IL 2-90 ,DANILO,PAOL,LUMINITA,DIAMOND,JALISSE,BETTA,ASSO,PLASA,AGOSTINO-LUCIA ,FIORINA LOTTO NAPOLI E TUTTI QUELLI CHE ENTRANO + TARDI NEL BLOG

giovannact03 ha detto...

CIAO CHICCA IL TUO GINOCCHIO è GUARITO BENE ? ciao DONATELLA,G M

giovannact03 ha detto...

BEATRICE COME Và TI SI LEGGE POCO NEL BLOG

Nika ha detto...

Buonasera a tutti grazie Adele per Spada ho letto adesso appena rientrata. Ciao Monica letto il messaggio grazie..provvederò...Ciao Gemma un grosso Smack ..spero che il tuo cagnolino sta meglio dagli un forte abbraccio da parte mia..buonasera anche te Publy e grazie sempre per lo spazio che consentì.Ciao Primavera bella un bacio.

sergio62 ha detto...

Buona sera a tutti
Ba Ca Fi Ge Nz TT 90 - 14 / 90 - 13 / 90 15
Se volete solo a Firenze aggiungere il26
E staremo a vedere ha ha ha ha ha ha
Ciao Zia Donatella Diamond Clo Zora
Danilo Chicca Miky

Unknown ha detto...

Ba ca fi

19 /73

19/ 37

Bari tutte 90/3

Mi trovate al

338-8442120

BETTA ha detto...

Ciao Giovanna 🌻 Ciao Beatrice 🌷 Ciao Francy 🌸

Antonello solo ha detto...

B. Sera a tt per chi vuole pal 89 90 ambata e ambo
abb. 24 38 26 22 80 29 68 .in bocca al lupo a tt ciaoooooo

Unknown ha detto...

Ba ca fi

19 /73

19/ 37

Bari tutte 90/3

Mi trovate al

338-8442120

Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
BETTA ha detto...

Ciao Davide 🌺 come va?

BETTA ha detto...

MIKY GM 🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞 CHE DICI TU DEL 26? HO MOLTA STIMA DI TE. TI REPUTO MOLTO BRAVO👍👍👍

Nika ha detto...

Ciao Giovannac3!! Allora appena presi portati alla posta a pagare GAS ahahahaah Giovanna neanche visti... baci NIKA

BETTA ha detto...

Io credo che il 26 sia abbastanza vicino 🍀🍀 Non dovrebbe andare avanti molto

maurizio ha detto...

...BEA...l'unica !!

Adele18 ha detto...

Buona serata a tutti ciao Mpia hai visto i numeri del 26? Che ti da l'unicum a c.t.?Nika che dici del 26? Sarà la volta bona? Ciaooooooooooooo

Nika ha detto...

Ciao Adele io penso che il 26 non esce che lo fanno arrivare a 150 estrazioni troppa gente lo gioca..poi non lo so può darsi che mi sbagli spero!!ahahah baci

Unknown ha detto...

Buonasera a tutto il blog,le mie previsioni per domani....
22 26 90 firenze
26 62 65 firenze
42 50 bari
2 42 50 bari
6 16 86 venezia
11 21 51 61 venezia
22 48 90 bari venezia
In bocca al lupo a tutti
Mi aspetta una nottataccia di lavoro....spero proprio che arrivi le 6 in fretta

Unknown ha detto...

Ciao betta

Unknown ha detto...

Ciao betta

Nika ha detto...

MONICAAAAAA mi devi un favoreeeee ahahahah😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄

MPia52 ha detto...

Buona sera a tutti tutti

Per i JUVENTINI WWWWWWWWWWWWWWWWWWW
WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE

Diamond ha detto...

Betta il numeri 6-66 mi ha già fregato tante volte speriamo che sta volta e la volta buona, sulla nz

VALENTINO70 ha detto...

E VAI GOLEADA DELLA LAZIO CONTRO LA FIORENTINA 3 A 0 . SEGNATO BIGLIA,CANDREVA, E KLOSE . E NON E ANOCORA FINITA . VAI LAZIOOOOOO. E UN AQUILA KE VOLA.....

MPia52 ha detto...

Per Adele Nika Simo70 e tutti
Unicum
Cagliari Torino
Ambo e ambate 35.53
Abb 75.56.67.17.71
Buona serata a tutti

Unknown ha detto...

Ciao Beatrice, Giovanna e Sergio :)

Betta al momento non ho ancora guardato nulla e fatto nulla :) poi domani vedrai le previsioni :)
Mi fa molto piacere sentire il tuo gradimento nel mio fare :) molto carina :)

Svetlana Stoyanova ha detto...

Buona sera Bloghini cari,Buona sera Publy...Metodo di Barta Fi,Ge 8-44-81...agg. il 26...di sicuro se esce il 26 si abb. con uno dei numeri...Saluto caro a Antonelo,Clo,Zora,Mpia,Primavera,Giovanna,Nika,Monica,Miky,Piccola,Angy,Patty,Zikino,Gatta,Ema2,Emy C.,Grazia,Gemma,Adele,Albachiara,Petunia,Evelina,Lumi,Marilena,Giobbe,Danillo,Silvano,Bang,Orsetto,Valentino,Agostino,Llalla,Lella,Julissa,Diamond,...veramente tutti..Un abbraccio a tuti e buona fortuna per domani..!!!!!

Albachiara ha detto...

Buonaserata a tutte e tutti Domani devo ritornare in tribunale speriamo di ottenere il dovuto perciò vi passo una giocata interessante oltre al famigerato 33 ca e il 06-90 incubus
A fi rm giocare il 78/66. +22-29; 78/66+ 35-53 ; 78/66 + 41-56 se volete aggiungete il 26
Per il 90 sono tante ruote , temo che la ladrona lottomatica se lo fa uscire , possa dirottarlo su una ruota outsider o in una ruota dove è già uscito come ad es ca fi ....vedete voi e quindi andate ad istinto
Per i centenari sono propensa all'84 di ve perché e' una ruota che non trattiene molto i suoi numeri , però e' un mio pensiero Anche qui non fatevi influenzare e seguite il vs istinto perché non vorrei essere io a farvelo perdere ok ....io gioco ve 48-69-84-90
Con il 26 ho già scritto come lo gioco e seguo istinto A me piacevano gli zerati -57-16-67-76 e alcuni gemelli 33-55-88 anche la cad 1 ma vedrò cosa propongono anche Sergio Silvano Giobbe e Miki e se Paol conferma il suo ambo alieno RingraziandoVi x 899 e propi vi saluto e vi lascio una Buonaserata

MPia52 ha detto...

Ciao Adele che vuoi che ti dica del 26 poverino se potesse
Parlare dentro quella venus !!!!!!!! Ma non c e non c e
Comunque per me domani potrebbe uscire proprio perché e martedì di solito si gioca meno
Le persone giocano di più sabato
Intanto mio marito passeggia in corridoi prima della partita
Si scarica i nervi
Buona serata chiudo vi bacio tutti tutti tutti

MPia52 ha detto...

Ciao Svetlana come stai tutti ok ?

Nika ha detto...

Ciao Mariapia domani sera faccio gli involtino alla siciliana che hai gentilmente scritto fammi gli auguri xchè ho ospiti non voglio avvelenarmi!! Ahahaah bacio Ciao Svetlana bellissima un bacio alla tua bimba😄😄😄

VALENTINO70 ha detto...

4 GOAL DELLA LAZIO . GRANDISSIMA LAZIO . KLOSE FATTA LA DOPPIETTA .KE GIOCATORE QUESTO KLOSE .VERAMENTE GRANDE.

Diamond ha detto...

Danilo, Davide, miky, Sergio, gatta, siete bravissimi, ma voglio fare una proposta, che ne ditte se per sabato studiate bene dico bene! Per tirare fuori un solo terno ciascuno di voi solo un terno o un solo ambo, quello che a voi risulta più forte così si gioca poco, solo sabato non tutti riescono a giocare tutti numeri postato sul blog, perché giochi con il nostro ragazzi esce gli 899,giochi con gli 899 esce il nostro, il numeri sono tanti e si gioca per almeno tre colpi, che ne ditte?

Nika ha detto...

Sempre sta tastiera anarchica.. scusa Mariapia AVVELENARLI(gli ospiti)

MPia52 ha detto...

Ciao Giovanna ct3 baci e buona serata anche a te

g,m ha detto...

/

Unknown ha detto...

Ciao qualcuno ha marino di oggi grazie ciao

MPia52 ha detto...

Nika tranquilla non avveleni nessuno
Stai attenta al sugo prima
di mettere gli involtini condisci bene il sugo con sale zucchero e metti mezza bottigli di acqua un po' liquido così gli involtini mosso no cuocere bene finche il dugo e ben ristretto ok

Unknown ha detto...

Valentino....merito al merito !!! Ma cosa hanno mangiato peperoncini !!!
A voi solo il Genoa vi lavora bene i fianchi ogni volta...

Diamond ha detto...

Ciao Valentino, Beatrice, mpia , Publy, Paol che ne dite di questa proposta? Ovviamente è solo un suggerimento, betta sei sul Facebook?

BETTA ha detto...

MIKY 🍀🍀🍀 È VERO. HAI FATTO PIÙ AMBI A RUOTA TU DI MARINO NEL ULTIMI 6 MESI !!!! È DIFFICILISSIMO. SEI VERAMENTE BRAVO 🐞🐞🐞🐞🐞🐞

Svetlana Stoyanova ha detto...

Ciao Mpia,tutto bene cara ..grazie...Nika...ciao anche te..sto entranto ora per dire la mia,perche domani cio troppi impegnii,non so se posso entrare...Nika..Un baccio anche a tue figli..Grazie...Primavera..un abcccio cara mia..Clo,Zora...bravissime e belissime..vi voiglo bene!!!!!!!!!

BETTA ha detto...

DIAMOND SI E TU ? 😉😉

BETTA ha detto...

Davide come prosegue il tuo sogno ?

Unknown ha detto...

Ciao Diamond, la tua è una buona proposta. ..ma sai cosa c'è ? Che quando vedi delle belle previsioni con numeri convergenti con conteggi o solo per istinto..a priscindere delle ppossibilità personali..ci si lascia andare alka tentazione. ...grr

poi vai a metterci qualche sogno...ed ecco che li dai davvero i numeri !!

BETTA ha detto...

Ciao Svetlana ☺

MPia52 ha detto...

Adele scusa mi sono dimenticata grazie per Spada pero il 26 già la mia amica lo aveva preso ma io non ho avuto tempo tutto il giorno Ora sono più tranquilla e mi sono un po' seduta

BETTA ha detto...

Diamond se giochi il 6 66 🐞 tieni in considerazione anche il 60 🐞

MPia52 ha detto...

Ciao Diamond buona serata

MPia52 ha detto...

Ciao LOTTO NAPOLI scusa ma quali sono i numeri di figura uno pari io mi confondo

Unknown ha detto...

Clo ma dove ti sei nascosta ? Tutto bene?

Mamy come stai? .

CARLA bacione

Primavera stai pronta...io tutte le mattine faccio il conto alla rovescia...per vederti sbocciare in tutta la tua esplosione di tenui colori..il 21....

Gatta cosa dicono le tue piramidi ??

Ciao Gemma stasera...non è stata degno il Giglio...pazienza. ..d '
altronde bisogna saper dimostrare la sportività. .

BETTA ha detto...

DIAMOND come ti trovo in fb?

giovannact03 ha detto...

nika vedrai che prima o poi vincerai un bel terno e te li spendi tt in regali x te e la tua famiglia

Francy55 ha detto...

Buona sera a tutti . Io il piacere di conoscere la signora o signorina Fiore non lo ho ancora avuto . Questo enigma puó svelarcelo solo Lei . Non capisco perchè dopo vari appelli di più persone non dica ancora che prev sono . Così Fiore andiamo solo in confusione non sapendo cosa fare . ALMENO CI DICA CHE CODICI HA CHZiANATO , COSí CHE NOI NON fACCIAMO L'ERRORE DI CHIAMARLO 2 VOLTE PER LA STESSA PREVISIONE. GRAZIEEEEEE

MPia52 ha detto...

Per tutti
Mia sorella ha comprato il giornale mensile LOTTO MIO DI MARZO
C e una tecnica che quando esce il 90 a Napoli in seconda
Posizione si giocano questi Terni erano nel giornale belli
Pronti
Palermo Roma 25.33.82/40.77.82/1.11.43/
Napoli 33.72.81/27.36.87/
Spero di aver una cosa carina

Zikino ha detto...

Avete la NEWS di Tiziana !!! Grazie ha chi la postera 💋💋

Diamond ha detto...

Lo so Emanuela però non dobbiamo sfidare la lottomatica furba semplicemente perché l'infame non mente il soldi 💰 suoi, il soldi li mettiamo noi, la fortuna 🍀 🍀 🍀 🍀 viene meno te la aspetti, se vince un ambo dopo due mesi non hai vinto, hai solo recuperato perché si gioca tre volte a settimana.

Unknown ha detto...

Previsioni mio amico

Fi 27/72

Napoli 18/49/88

Roma 49/46

chicca60 ha detto...

ciao giovanna il ginocchio mi fa ancora male

Nika ha detto...

Ciao Giuseppe grazie dei saluti di stamattina ricambio.. speriamo GiovannaC3 del terno...GIEMMA GIEMMA GIEMMA sbrigatiiiiii basta ballare tra un pò mi aspetta MORFEO ahahaha

BETTA ha detto...

Davide l 88 è buono a Napoli

Unknown ha detto...

Buonasera Svetlana :)

Ciao Albachiara :)

Ciao Diamond piacere :) ti ringrazio :) come idea per me va bene :)
Do il terno più forte e poi per chi vuole do pure le previsioni :)

Unknown ha detto...

Ne convengo pienamente. ..
Ti parlo a titolo strettamente personale, io non posso giocare molto e sinceramente non voglio nemmeno. ..
quindi tengo in gioco un ambo o terno del blog e una data personale che non mollo ..
e aspetto la signora fortuna che bussi....

Nika ha detto...

Un sincero abbraccio a EMANUELA..ma come fai a supportarlo?😄😄😄😄😄😄 NIKA

BETTA ha detto...

Miky come vedi il 26? È a buon punto secondo te?

Nika ha detto...

Scusa Emanuela Caterina non intendevo te..ciao Nika

Unknown ha detto...

Ad ogni modo ti lascio quello che ho scritto in cima alla pag. 2.11.42 90 Ve

Unknown ha detto...

Nika ciao...si immaginavo..infatti non capivo !

Tatina54 ha detto...

Buona sera publy buona sera amici..xMonica si è così.Ciao a dopo adesso vedo l'isola dei famosi,così mi faccio due risate.

BETTA ha detto...

A più tardi. UN BACIO A GRAZIA 💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋

g,m ha detto...

/

Francy55 ha detto...

Ciaooo chicca che ti è successo al ginocchio?? Ciaooo Miky anch'io ti aspetto .Bettaaaa ciao dolcezza !! Davide tu sempre puntuale e trasparente con le tue come Danilo Sergio Filotto e tanti altri di voi , ciao Nika MPia Gatta Clo Zora Giovanna Emanuela Diamond Zikino

Nika ha detto...

Intanto ho sbagliato volevo dire MANUELA un forte abbraccio...... cmq ciao Emanuela Caterina piacere di conoscerti anche virtualmente ciao Nika

Nika ha detto...

Ciao Francy55 scusa in ritardo ma la vecchiaia sai...ahahahaha baci NIKA

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTIIIIIII
NIKKA
Eccomi matti il pannolone a MORFEO e almeno stasera stasera staremo insieme è l unica sera che starò in casa!

BETTA ha detto...

FRANCY !!!!! 💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋

BETTA ha detto...

CIAO GEMMA ❤❤❤

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata a tutti.....Vi sono manxata???? Ho i bimbi con virus indestinale ..con febbre
Non se ne puo più ho fatto l' abbonamento in farmacia
....
Vado a guardare l.isola dei famosi

Unknown ha detto...

DONNE del blogger
Come avete trascorso la festa della donna???
Per me è stata la piu' bella di quante ne ho festeggiate nella mia vita, da sogno! Ho visto anche il mio primo spogliarello della mia vita! Ahhhhh
Era un fusto che non finiva piu' ma me ne stavo zitta zitta perchè se avessi apprezzato qualcuno mi avrebbe strangolato!
Ero accanto ad un amica che apprezzava ad alta voce anche per me! Ahhhhh
Prendeva una donna pevolta dal pubblico e le faceva fare mosse molto sexi! Meno male che ero al piano di sopra non sono portata per certe esibizioni!

Unknown ha detto...

CIAOOOOOO BELLA BETTINAAAAA

sergio62 ha detto...

MPia i numeri di figura 1 pari sono : 10 - 28 - 46 - 64 82

Diamond ha detto...

Grazie Emanuela il 42 e un numero molto forte a Venezia, io ho smesso di seguire il ritardatari dopo il 74di Milano, ma per chi li segue 26-62-90-io non li gioco vederte voi, buona serata a tutti domani mattina si sveglia presto per il lavoro. Ragazzi giocate con prudenza, la lottomatica te li da, la lottomatica te li prende, lei non regala niente lo stato ci guadagna, per ciò non fai il controllo sul estrazione. Una buona serata davvero a tutti a domani, ciao betta stai sempre bella come sei.

BETTA ha detto...

Diamond come ti trovo in fb?

Nika ha detto...

Ahahahaah mi piacciono i boxer per Morfeo Ciao GEMMAAAAAAAA

BETTA ha detto...

Grazie Diamond ❤❤❤

Diamond ha detto...

Il 10 lotto per la sera 1-15-17-74-59-83-74-90.

giovannact03 ha detto...

albachiara scusa questo 6-90 dove lo si gioca grz

Unknown ha detto...

PATTY
Mi dispiace molto, ma presto finirà tutto Fra poco arriverà la primavera e ci sentiremo riavere!
PRIMAVERA
Carissima Ti abbraccio!
SALUTO
NIKKA SILVA MONICA AGOSTINO CLO GRAZIA SVETLANA SILVANO FRANCY55 ANISH BEATRICE ZORA EMANUELA CATERINA BETTA GIOVANNA MIKI MPIA AGATINA e TUTTIIIII

UN ABBRACCIO ALLE MIE GRANDI AMICHE
PINA LUCY LILLY MARIELLA SILVIA KETY
DICENDO LORO
DIVISE SI MA SEMPRE UNITE!!!
Un salutone anche alla cara
LUNAAAA!!!

azzurra ha detto...

ciao a tutti

Nika ha detto...

Ehi dico a me non mi hai invitataaaaa ahahahahah GEMMA oggi giornata piena coperto due turni di lavoro non ne posso più..altro che festa della donna tra ieri e oggi casa pulizie lavatrici compiti ufficio spesa e chi più ne ha... GEMMA DAMMI UN TERNO.. tesoro tvb tanto..

Unknown ha detto...

NIKKA
Il mio cagnolino sta un pò meglio ha ricominciato un pò a mangiare ma è sempre critica la sua situazione perchè è in corso un' infezione!
L ho portato in una clinica a SIENA perchè nella clinica dov era i primi giorni, nonostante le cure, stava morendo ed allora sto tentando tutte le strade per salvarlo!!!

Unknown ha detto...

Ciao Francy :) grazie ^_^
Ciao Gemma :)

Betta il 26 è già da parecchio ad un buon punto metterci un euro a Firenze non succede nulla :) poi domani vedrai se lo metterò a Firenze o in altre ruote :)

BETTA ha detto...

Grazie Miky ☺☺☺☺☺☺☺☺☺

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie gemma bacii

clo ha detto...

Buona sera a tutti
Valeeee un aquila che vola...Azz azz 😃
Ema ciao mi dispiace x te, ma sappi che pultroppo hanno firmato un lungo contratto con i 6 punti annui donati al Genoa...ehhhh L Aquila ahahahahhaha

Francy55 ha detto...

Grazie Miky e a tutti voiiii Ciao giaguaro Svetlana Patty Azzurra Gemma a domaniii

BETTA ha detto...

Ciao Patty 💋

BETTA ha detto...

Ciao CLO ❤

clo ha detto...

Giovannaaaa ti prego nn nominare incubus 6 90 ahahahah giocalo dove vuoi, tanto Lupo Alberto lo ha dato alla fine in tutte le ruote, io lo seguito, Azz se lo seguito per mesi , ma niente niente niente , solo incuboooooooooo

Unknown ha detto...

NIKKA
Ho da spiegarti alcune cose in privato ma non di lotto!
Sono molto occupata ma troveremo il tempo per il nostro incontro, non mi tiro indietro, devo solo trovare il modo di far incastrare tutto e ti garantisco che non è per niente facile!
A primavera verranno da me anche la mia cara amica di TORINO, conosciuta qui e il suo fidanzato FRANCESCO!
Per quanto riguarda il terno piacerebbe anche a me sfornare qualche previsione allettante ma per ora non sono riuscita a fare niente di cio' Sempre il tempo il benedetto tempo! Verrà un giorno che mi avanzerà????? Io penso neppure da anziana! Ahhhh
EMANUELA CATERINA
Da ciò che dici, mi sa che mi sono persa qualcosa della nostra FIORENTINA ma se ho capito bene, meglio così!
Dove ha perso????? Non so niente! Anche gli amici non hanno parlato, forse dal dolore! Ahhhhh
FORZA SALAHHHHHHHH
RIMEDIA COME SOLO TU SAI FARE!!!!!

Unknown ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI....

Unknown ha detto...

EMANUELA CATERINA
Hai piu' nomi tu di una contessa!
Almeno potevi sceglierne uno piu' corto!!!!!
Ahhhhhh

clo ha detto...

Ciao Betta, Patty, Francy, Miky, Monica, Nika, Gemma, Mpia, Adele, chicca stai meglio??
Ciao Sergio...ho visto che hai in comune con le nonne ambo a Ge...come dici tu staremo a vedere ahahah

Nika ha detto...

Brava Gemma devi tentare il tutto per il tuo Jack piccolo anche l'infezione..ma non puoi portarlo a casa magari vicino a te si sente coccolato i cani amano tanto il contatto con il loro padroncino lo so che non puoi xchè sei sempre fuori ma il veterinario ti ha dato qualche speranza che si salva Gemma?

clo ha detto...

Ciao Primavera, Asso, Albachiara, Danilo, Daimond, tutti..

Unknown ha detto...

Buonanotte FRANCY55

SALVE GRAZIAAAAAA R/N

BETTA ha detto...

Ben arrivata GRAZIA ❤❤❤❤❤❤❤❤

Unknown ha detto...

BUONA SERATA ASSO...

BETTA ha detto...

Diamond mi rispondi ?

Unknown ha detto...

CIAO CLO BELLA....SE TUTTO MI VA COME SPERO....POI CANTO....HAHAHAHAHA

Unknown ha detto...

CIAO BETTA BACI 💋💋💋💋💋💋💋BUONA SERATA

Unknown ha detto...

CIAO GEMMA BUONA SERATA....

Unknown ha detto...

CIAO GATTA..BUONA SERATA

Nika ha detto...

GEMMA mi preoccupo. Spero niente di brutto cmq... GEMMINAAA

Unknown ha detto...

BUONA SERATA GIOVANNA,FRANCY,PATTY,ZORA....TUTTE

Nika ha detto...

Ciao CLO GRAZIA

Unknown ha detto...

NIKKA
Hanno fatto capire che questa infezione non è una cosa da poco il rischio c è purtroppo! A casa non c è nessuno e lui ha bisogno di essere curato dai medici che gli stanno facendo tutto quello che c'è da fare, cosi' è stato deciso da loro stessi! Anch io lo vorrei a casa, mi manca moltissimo, ma per il suo bene, lo tengo lì e vado a trovarlo, ma non è facile è a circa 25 km da casa! Oltre a volerlo con me per il grande affetto, mi sta costando veramente tanto!!!

BETTA ha detto...

BELLA GRAZIA 🌷🌷🌷🌷

Unknown ha detto...

Prego Betta e Francy :) domani staremo a vedere se i miei calcoli andranno nel posto giusto, se la Lottomatica ci fa regali :)

Ciao Clo :)

g,m ha detto...

Qualcuno ha la pozzi o franca?grazie

BETTA ha detto...

MIKY CHE NE DICI DEL 36 A BARI E DELLA 88 MI PA O NA ? GRAZIE ❤

sergio62 ha detto...

Ca Ro Ge Nz TT 90 - 36 - 72 / 90 - 18 - 72 /
Ba - Mi 57 - 37 - 56 - 58 / 57 - 37 - 47 - 67
Pa - VE 30 - 88 - 29 - 31 / 30- 88 - 20 - 40
Nz - TT Facoltativo
E staremo a vedere

Unknown ha detto...

BLOGGHINI
GRAZIA R/N SE TUTTO VA COME LEI DESIDERA SGANCERA' BOMBE A SQUARCIAGOLA!
AHHHHHHHH
Starò a sentirti, perchè sei divertente!

Unknown ha detto...

Gemma !!! Basta che scrivi EMA !!! Quando il sistema mi da la tendina cambio ...

comunque la Fiorentina ha persissimo con la Lazio fuori casa....¡¡¡

Clo quando l ho visto il 6.90 mi son messa a ridere infatti l ho scritto all inizio ....ahhh

Nika ha detto...

Ciao MIKGIM forse ti sono antipatica..😩

Unknown ha detto...

BUONA SERATA NIKA....

azzurra ha detto...

ca 88 37 67 - 88 37 - 88 67 - avete convergenze? buona serata

Nika ha detto...

Gemma ma la ASL da te non passa nulla come veterinaria intendo...

azzurra ha detto...

ca 88 37 67 - 88 37 - 88 67 - avete convergenze? buona serata

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti..GEMMA ciao come ti va??ho letto del tuo cagnolino mi dispiace spero si rimetta presto e ti capisco anche io ho avuto diversi problemi in questi anni col cane e coi tanti gatti che sono passati in casa...
Saluto Ema Clo Grazia Giovanna Gatta dove sei??ronfi come dice Cloo??Silvano Bang Miky Nika Monica Albachiara Anish Mpia Zora Svetlana Luminita tutte e tutti scusate ma siamo tanti e la vecchiaia incombe... Ah ho un messaggio per Francy
Dice Lucia che Marino ha fatto una diretta con Pazzagli alle 14.30 però non sa cosa ha dato ..stava facendo zapping!!
Un pensiero per Primavera aspetto la tua colazione..
Un pensiero a Carla e sua sorella ..

clo ha detto...

GRAZIA HAI VISTO BRIS....è un po dimagrito ma è una forza della natura ahahahahahah

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Nika ha detto...

Buonasera anche a te Agostino ciao..GEMMA ma che stai a dormireeeee io mi sto per addormentareeeee

Albachiara ha detto...

A me piace a ba col 06-09 -90 e a ge 06-77-90 Pero' mi piace il 60/6 ca rm to ve anche perché spesso dove e' uscito il 06 può uscire il 60 Ho letto anche il 6/66
Spero di non averti messo in confusione , gioca secondo il tuo istinto e la tua intuizione Ok
Buonanotte a tutti e a Pubbly

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Albachiara ha detto...

Azzurra ciao se permetti sto giocando 88 a ca col 33 e col 34-43 - se c'è Anish sicuramente ti può dire di più x il 37-67 Però se sono abbinamenti previsti giocali
Buona serata e serena notte

g,m ha detto...

/

Luna ha detto...

Buona sera amici meglio tardi che mai ma dove la nostra Jatta miaoooooo

Unknown ha detto...

Asso sto festeggiando con la bottiglia di champagne buffone tié pensa al tuo azz di milan. Adesso guardateci tutti da sotto.
A più tardi

Luna ha detto...

Ciaoooo gemmaaaaa

Luna ha detto...

Buona notte a tutti

Unknown ha detto...

Ciao Agostino :)

Ciao Nika perché dici che mi stai antipatica? :( no non ho mai pensato questo e addirittura non ti ho mai scritto :)

Betta adesso guardo :)

Unknown ha detto...

Betta per quei numeri penso che in quelle ruote non esca :)

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti i blogghini...

Ciao Albachiara ho letto il tuo messaggio, tieni presente anche il 47 a Cagliari che può ripetersi, e io ho trovato una tecnica che penso abbia messo Grazia tempo fa di Bartalini, quando esce il 6 a Napoli si gioca Fi Ge ambata 80 69 estratto 1 e 3 posizione ambi 80 69.. 80 90 per terno 80 69 90, a Palermo c'è dell'Isola del Tesoro 2 ambata 88 o 89 con 19 o 26 di abbinamento... e quando esce il 56 si gioca 89 90 a Palermo concordo con Antonello De Santis... fammi sapere... anche altri se hanno convergenze....

clo ha detto...

Azz....Danilo ti ha già fatto effetto lo champagne ahahahah ....aspetta due anni e poi vedi tu come guarderai all insu ahahahahahah ....anzi scappa che arrivooooo ihihihihihih

clo ha detto...

Anish ciao ....quando esce Na ro il 6 si mette in gioco e adesso è al secondo colpo......😘

Unknown ha detto...

HAHAHA ROCCO NUDO...

Luna ha detto...

F

Unknown ha detto...

HAHAHAHA SE CREDI DI VINCERE IN COPPA TI SBAGLI ALLA GRANDE...E'QUELLA LA COSA PIU PRESTIGIOSA CHE NON VINCERAI MAI....QUINDI INCHINATI DAVANTI A 7 COPPE DEL MIO MILAN....CITRULLO

BETTA ha detto...

GRAZIE MIKY 👍👍👍

Unknown ha detto...

DEVO DIRE CHE BRIS E'BELLO....SI...AZZ AMMAZZA QUANTO SO MAGRI....MA NOOOOOOO RACIDA A PLAYA DESNUDA....HAHAHAHA MA AVETE VISTO LA FIGLIA COME STA NERAAAAAAAAAAA

Unknown ha detto...

HAHAHAHAVVOLEVA ANDARE DIETRO AL PARAVENTO....HAHAHA

asso65 ha detto...

Mettila. ...

Unknown ha detto...

Prego Betta :-*

clo ha detto...

Ma io dico se hai delle idee e culture diverse ma perché partecipi all Isola dei famosi?? Ohhhhh Racida e figlia ma andateeeeeeee ......incredibile cosa si deve vedere, e sentire mahhhhhh

asso65 ha detto...

Lui solo la coppa del nonno può alzare ciao grazia forza milan

BETTA ha detto...

Hai perfettamente ragione CLO. Inconcepibile quel che dicono Rachida e figlia!!!

Nika ha detto...

Ah meno male scusa Mikjm pensavo di si allora ciao...

Unknown ha detto...

GRAZIAAAA
Bello il tuo CITRULLO si dice molto in TOSCANA ma noto che tutto il mondo è paese! Ahhhhh
CLO
C è da diventare guerci a guardare dal basso in alto! Ahhhhhh

Sempre W LA FIORENTINAAAAA

Unknown ha detto...

Ben detto Asso..... al caffè o al cioccolato?.... Le coppe che abbiamo vinto noi se le sogna.....

clo ha detto...

Gemma ahahahah ma io nn lo divento...nn guardo nessuno, mi illumino di immenso, immenso SAMP 😃😃😃

clo ha detto...

Betta hai sentito che teatrino?? Ma porca miseria ...è comunque mi gioco quello che vuoi che se nn avesse fiatato la figlia la madre sarebbe restata, infatti andava subito dietro,il paravento ahahahahahah

BETTA ha detto...

Chi è il vostro preferito sulla isola? A me piace Cecilia

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 639   Nuovi› Più recenti»