google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 12/03/15

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 12/03/15

TIZIANA
TERNO VITA DEL 90
NAZ-PA-RO: 20-60-90
NA-FI-VE: 22-38-90 / + 26

L'AMBO POPOLARE DEL 26
BA-FI-NAZ: 26-3
ABBINAMENTI 38-68-8-90-84

UN SOLO AMBO SECCO COL 26
NAZ-FI-BA: 26-59
ABBINAMENTI 14-57-8-90

ULTIMO MINUTO
NAZ-TO-GE: 90-81
ABBINAMENTI 78-31

BARTALINI
IL TERNO DELLE MERAVIGLIA
PA-RO-NAZ: 90-21 / 90-12
TERNO 90-12-21
ABBINAMENTI 43-88

NEWS
FI-RO-NAZ: AMBATA 26 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 26-51-78

FI-RO-NAZ: 26-83-90
ABBINAMENTI 38-47

BA-MI-NAZ: 15-90
ABBINAMENTI 12-33

FI-NA-NAZ: 26-86
TERNO 22-26-86

FI-NA: 11-22-26-70-86
+ PA-VE-NAZ

2° COLPO
NAZ-BA-MI: 90-21 / 90-63
TERNI 90-21-63 / 90-13-78

CA-MI-NAZ: 75-85-90
AMBI 85-36 / 85-48

NAZ-GE-VE: 37-90 / + 67

CA-MI: AMBATA 73
AMBI 73-9 / 73-11 / 73-70
CINQUINA 9-11-70-73-90

BA-FI-NAZ: 26-90 / + 69
CINQUINA 26-41-57-59-69

MAYA E MAGILLA
LA COPPIA CHE SCOPPIA
FI-GE-NAZ: 52-46 / 26-72 / + 90

NA-PA-NAZ: 14-34-54
ABBINAMENTI 90-47

FRANCA E SIMONE
2° COLPO
FI: AMBATA 26
AMBI 26-40 / 26-78

VE: AMBATA 9
AMBI 9-71 / 9-73

FI: 9-17
BA: 1-90

ROBERTO MARINO
CA-MI: AMBATA 90 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 90-66 / 90-21
MILANO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

TO-VE: AMBATA 17 IN (1à,3à POSIZIONE9
AMBI 17-37-17-73
VENEZIA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

AMBO UNICO
NA-PA: 88-4
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
GE-PA: AMBATA 76 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 76-28 / 76-82
GENOVA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

R.MARINO E PAZZAGLI
NA-VE: AMBATA 10 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 10-12 / 10-21
+ NAZ-TT

ROGNONI
BA: AMBATA 2 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO 2-20
ABBINAMENTI 26-90

FI-RO: 26-22 / 26-76
+ NAZ-TT

MI: 17-71 / 61-90
NAZ: 1-20

SPADA
NA: AMBATA 54 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 54-69 / 54-66 / 54-45
TERNO 54-36-9
QUATERNA 20-22-54-90

PA: AMBATA 90
ABBINAMENTI 5-18-63-72-80

FI: AMBATA 26
ABBINAMENTI 8-35-90-68-1-21-20-22

BA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE9
ABBINAMENTI 2-8-40-45-25-65

CA: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 33-10-70-80

fonte web

591 commenti:

1 – 200 di 591   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

buona sera a tutti posto un'altro metodo di antonio di paolo all'ultimo colpo pubblicato su lotto più di marzo distanza 1...cag fi ambata 29....per ambo e terno 29 11 80...29 90...29 48 76...29 56 89....per chi vuole può aggiungere su fi il 26 e su cag il 74...auguro buona cena a tutti

Unknown ha detto...

sempre da lotto più di marzo consigliono su bari e tutte l'ambo 66 77 visto che l'ambo con i gemelli ritarda su bari e per questo motivo vi do una sestina che non ha mai dato la quaterna sulle 10 ruote....5 55 6 66 7 77...riauguro buona cena a tutti

Unknown ha detto...

Bari cagliari

88/64

89/64

Torino venezia tutte

90/7

Mi trovate al

338-8442120

Unknown ha detto...

sempre da lotto più di marzo consigliono su bari e tutte l'ambo 66 77 visto che l'ambo con i gemelli ritarda su bari e per questo motivo vi do una sestina che non ha mai dato la quaterna sulle 10 ruote....5 55 6 66 7 77...riauguro buona cena a tutti

Nika ha detto...

Ciao Giovanna Gemma ZORA Grazia Gatta Clo Danilo Mariapia Adele Mikjm ANISH Albachiara Primavera Giuseppe Svetlana Lumitilla Silvano Sergio Bang Valentino Francy52 Astorre Monichina.....tutti tutti😄😄😄😄😄😄

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata CLO buona serata AMOR. Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata MARIAGRAZIA diavoletta oggi sul mio profilo fb mi ha scritto una mia amica ( anche LEI purtroppo M.......A CIAO TERRY EAPPROFFITTO PER SALUTARNE UN'ALTRA MIA AMICA ciaoMARI ) che ogni tanto ci legge dicendomi di quanto sei simpatica ......a malincuore ha dovuto darle ragione ahahahah. SEI PROPRIO SIMPATICA Ma è inutile che vi coalizzate. NON FERMERETE MAI E POI MAI L'ARMATA NEROAZZURRA. Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Quando cosa però te la voglio dire " non accostare la MIA INTER. Ai gobbi. Ti ricordo la MANITA voi non la avete mai fatta l'avete presa in faccia ahahahahahahah ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao NIKA 61. E buona serata ciaociao

clo ha detto...

Azzz.....Grazia dopo questa Silvano andrebbe inforcato subito ahahahahahah
Ciao Silvano...ma dai che ti vogliono bene le tue amiche milaniste che io saluto tanto .....ahahaha
Buona serata a tutti.....giornate impegnative ...andiamo di pasta di zucchero ahahahahah
Banggggg dove sei??

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao CLO. Buona serata MA ANCHE IO VOGLIO BENE A LORO. .......... NONOSTANTE Ahahahahahah. E loro lo SANNO. Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ciao NikAAA giornatona he! Ma che ho vinto!!!!Una ambatina ma si poteva fare di meglio 65/84 mi é rimasto qua! Era uscito 67/66 la lottomatica me lo dava su un piatto d'argento che cretina!!! Monica

Unknown ha detto...

Ciao Nika :)

Buonasera a tutti :)

Unknown ha detto...

I numeri che ho dato ad Emanuela ieri è uscito l'anno in terzina :)

Nika ha detto...

Scusa Monica ho letto velocemente pensavo si a una ambata ma presa bene... dai che domani SI VINCE ahahahaha

Unknown ha detto...

Ciao Nika se non esce sto cavolo di 26 è un casi....o A DOMANI MONICA

asso65 ha detto...

Ciao Miky gm

Svetlana Stoyanova ha detto...

Buona sera amici Bloghini ,Buona sera Publy...Zoraaaaa belllaaaaaaaaaaa..ai fatto bingo...brava cara mia...!!!Ti sei fadatta a Gatta e ai fatto bell botto...daii bravissime...!!Bravi tutee che hanno vinto!Ciao Nika,Monica,Mpia,Giovanna,Emy C.,Clo,Zikino,Silvano,Davide,Miky,Piccola,Lumi,Primavera cara mia come stai?Un saluto anche Angy,Beatrice,Grazia,Gemma,Danilo,Giobbe,Valentino,Lalla,Lella,Annamaria,Albachiara,Rebecca,Evelina,Petunia,Patty,Adele,...Davide,Asso,Alex,Jillusa, tutte veramente...

Amelia ha detto...

Buona serata a tutti, come trovati giro:


BARTALINI
NAZ MI PA AMBATA 20
AMBI 20-90 /43-90
TERNO 20-90-43



ANTONIO VITALE
NAZ MI BA 03-80-90

BA-MI AMBATE ED AMBO 22-60
+ ABB 90 51 81
CINQUINA 22-60-90-51-8

sergio62 ha detto...

Buona sera a tutti e buona cena
Ciao Gatta CLO Zora Nika61 Monica goya.

Svetlana Stoyanova ha detto...

Saluto e stimo tanto Antonello Dessantis...per i suoi giusti consigli..crazie caro mio...

sergio62 ha detto...

Ciao Svetlana Buona cena

Nika ha detto...

MONICA domani gioca 13-90 Genova nazionale buttati anche un euro...Ciao domani ci sono e sento un pò Spada che dice..Nika

Nika ha detto...

Ciao Svetlana ciao Mikjm

Svetlana Stoyanova ha detto...

Ciao Sergio..grazie..anche a te...Nika,buona cena ....

Svetlana Stoyanova ha detto...

A proposito quelio che a scrito Emy C....7,77...o sogniato qst num.,ma su Roma..e tt le ruotte..se qualcuno a convergenza...O sogniato 7-27-77 Roma e TT...entro tre colpi...pe chi vuole,e chi ha convergenza...per me esce una bella cadenza 7....

Unknown ha detto...

Numeri diSpada 54 di Nap ^69/66/45/ pos 1/5) Pa 90 5/72/18/63/80/) Fi /Pa /22/15/26/62/)26Di Fi/8/35//90/68/1/21/20/ 22 il miglior Ambo e16/46) Ba 90/2/8/40/45/25/65/ Pos 1/3)Ca 901/2/ pos Abb/33 10/70/80)Lo Spada punta al54x domani sera !
Ecco tutto!
Spero che questi numeri facciano schiantare la Lottomatica!Io Gioco una mia prev/59/6 MI)NAP 33/80 88/54)

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti ok grazie tu gioca Cag.11/80/74 ciaociao Monica

Nika ha detto...

Ciao Donatella Orlandini ti ringrazio tanto gentilissima..

giovannact03 ha detto...

buona serata a tt i miei saluti di oggi sono arrivati tardi alla fine della pg precedente

auroraa ha detto...

Sera a tutti

rosy ha detto...

Ciao a tutti! !!!
vi posto SPADA
NA 54 1° 5°
54-69 /54-45 / 54-66
54-20-22-90
54-36-9

Adele18 ha detto...

ciao Donatella grazie per Spada ciao Nika Mpia e tutti Nika hai visto quanti numeri? Ma tu che giochi? ho visto che davi a Monica 13-90 ma chi te l'ha dato? ciao baci

Nika ha detto...

Siete un blog meraviglioso davvero.. grazie Rosy

Unknown ha detto...

Ciao Asso e Svetlana :)

Beh lo dico per tutti, siete contenti che qualche ritardatario sta uscendo? Io sinceramente no, perché dai calcoli non escono, li fanno uscire apposta a sorpresa e così non è giocare è imbrogliare...

Unknown ha detto...

Buona serata amiche e amici.
Grazie per i num che postate..
Kisssssss

Nika ha detto...

Ciao Adele domani voglio giocare i numeri postati da Donatella e Rosy voglio puntare oltre il 26 a Firenze anche il 90 sento che esce.. non so ..riguardo il 13-90 Genova nazionale sono numeri che abbinati mi piacciono in più li sento in giro quindi ci proviamo che dici Adele?.. bacio Nika

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata a tutti

Svetlana Stoyanova ha detto...

Si Miky..ai raggione...sono dacordo con te,perquesto ho saltato un paio di estr...perche non esce niente piu no di metodi..no di calcoli...hanno campiato la tattica...ce qualcosa che non va....Vediamo domani sera.....

Svetlana Stoyanova ha detto...

Gli 899 vendono servizzii di 90,e 26..ma ne anche un numero esce come abb.,e anche se si prende si prende su tt..,o un ambo con 10 num...ma daiiiii....per me sto gioco non ha piu logica..niente...

asso65 ha detto...

Basta nn giocarli

Unknown ha detto...

Io gioco questi numei !Col mio metodo Martedi è uscito 54/5/Mi che io avevo postato!
Ma come facciamo non li possiamo mica giocare tutti dobbiamo fare delle scelte!Ba5/90 71 17)Ca 1/4/33/90/Fi22/68/33/)Gen71/18/8^90) Pa 41 79/90 Spero vi portino Tanta Fortuna!

Francy55 ha detto...

Buonasera a tutte . Ciao Nika concordo con te . E meraviglioso questo blog Siete MERAVIGLIOSIiiiiiiiiii ora perô a malincuore vi lascio devo andare da mamma ci sentiamo domani . Graziaaaaa SMAK.

Svetlana Stoyanova ha detto...

Speriamo bene Francy per tua mammina...un baccio...

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Un ragazzo chiese a una ragazza " qual'e il tuo sogno più riccorrente???? " la ragazza rispose " essere baciata sotto la pioggia " e il tuo?????? Il ragazzo penso un po' poi disse " ESSERE SOTTO LA PIOGGIA ". Notte a tutti/e. Ciaociao

Nika ha detto...

Anche a te Donatella tanta fortuna!!

Adele18 ha detto...

Nika che dirti non so speriamo che esce qualcosa scusa idue ambi migliori non erano 26-16 e 26-46? ho visto 16-46 è nuovo?

Svetlana Stoyanova ha detto...

Grazie Donatella,che condividi con noi i tuoi metodi...Grazie ha tutti..speriamo che lottomatica domani fa brava...Vi saluto e vi auguro buona notte!!!

Unknown ha detto...

BUONASERA.

STASERA HANNO VINTO LA CASA CHE FORTUNA.

500.000 EURO CON NUMERI:3-4-8-20-24

VA BE PENSIAMO AL LOTTO.

A PIU TARDI BYE BYE

Antonello solo ha detto...

B.sera a tt grz svetlana sempre gentile ho soltanto un pizzico di fortuna con i numeri

Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Nika ha detto...

Non lo so xchè..cmq Spada lo sai che a volte ripete Adele..

Unknown ha detto...

Bene Svetlana grazie di essere d'accordo con me :) ciò che hai detto è giusto, bisogna azzeccarli i numeri, non studiarli...

Hai ragione pure tu Asso ;)

Unknown ha detto...

Complimenti Donatella dell'ambo di ieri sera... Peccato avevo già giocato..ma questi domani li gioco grazie...

Nika ha detto...

Ciao Svetlana un abbraccio affettuoso anche alla tua bimba..ciao Danilo scusa avevi messo giorni fai dei numeri di PADRE PIO ma non li trovo più potresti riscriverli? Ti ringrazio tanto me lo ha chiesti il mio papà xchè...

Unknown ha detto...

IL SUPERMERCATO VA AVANTI VEDO AHAHAHAH BEN BENE CENTOMILA NUMERI
E POI LA ROULETTE RUSSA CON PALLOTTOLE AHAHAHAH

BYE BYE

Unknown ha detto...

CIAO NIKA 9-23-68-81 DATA DI MORTE CON ANNI.

DATA DI NASCITA 25-5-87

Zikino ha detto...

Ciao a tutti uscirà il 26 domani sera ? Che ne dite Avete un solo ambo secco del 26 di Tiziana !!

Unknown ha detto...

PADRE PIO :

Data di nascita: 25 maggio 1887, Pietrelcina

Data di morte: 23 settembre 1968, San Giovanni Rotondo

OK?

Nika ha detto...

GRAZIE DANILO!! Bacio Nika

Unknown ha detto...

IL 26 ESCE ENTRO LA 135 ESTRAZIONE.

O ESCE DOMANI O SABATO SE NO SE LA FORTUNA VUOLE MARTEDI.

SE NON ESCE TRA GIOVEDI E SABATO ADDIO ANCORA PER UN PO.

Unknown ha detto...

PREGO NIKA KISSS

Unknown ha detto...

OKKIO AL 26 A BARI DAL 47-69
SOMMA CICLOMETRICA QUINDI POTREBBE FARE SCALO SU BARI.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sera a tutti tutti........ciao publ😙😙

Unknown ha detto...

BA 26-80..26-68..26-59..26-90

BA/FI TUTTE 22-26-14

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Secondo me prima va su palermo il 26

Unknown ha detto...

BA 1-90..16-90..90-55

MI/NA 90-54..30-90

PA TUTTE 90-88..90-17..20-80-90

A PIU TARDI

Luna ha detto...

Buona sera a tuttiiiiiii

Viola ha detto...

Siete tutti .meravigliosi.io sono nuova.non ho mai visto tanta solidarietà. Una mia conoscente si farebbe tagliare le
Mani piuttosto.dice che i numeri non si danno xke porta iella

Unknown ha detto...

CIAO VIOLA NUOVA O RIFATTA?
AHAHAHAHAH (SCHERZO)

Nika ha detto...

Allora Viola tocchiamo ferro ahahahah!!!

Unknown ha detto...

Ciao Silvano.... il bene è reciproco.... la Diavolita domenica mi fa fare la penitenza.... ahhhhh manca poco che mi faccia mettere i ceci sotto le ginocchia.... abbasso i cugini.... scherzo dai.....
buona serata e a tutti i blogghini....

sergio62 ha detto...

Ciao Danilo ho una compilation di numeri ke dici li metto ho faccio l'offerta 3x2 ha ha ha ha ha ha ha ha
Gatta Clo Zora dove siete

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO SERGIO

sergio62 ha detto...

Ciao Patty come stai?

Unknown ha detto...

CIAO SERGIO METTILI NON FARE L'OFFERTA DAI SU CHE SBANCHIAMO....

Unknown ha detto...

SERGIO COSI PER NOI E CHIUSO O QUASI TANTO TUTTO DOMANI CI SARANNO ALTRE MIGLIAIA DI NUMERI AHAHHAHAHA

Unknown ha detto...

SERGIO POI DICONO CHE IO METTO TROPPO AZZ DOMANI FACCIO COPIA E INCOLLA DI QUALCUNO CHE METTE PIU DI ME E ANCHE DI RUOTE.

Unknown ha detto...

GIOCATE STO AMBO E BELLO E USCITO SEMPRE SEMPRE AHAHAHAH

17-56 E DAI SU PRIMA O POI ARRIVA A BARI O NO DAL 1924 CHE NON ESCE

AHAHHAHA FATE COSI:17-24-56-90
BA/TUTTE NAZ

sergio62 ha detto...

Ba Ca 76 - 72 - 77 - 12 - 42 /
Ba - Ca 50 - 54 - 55 - 20 - 80
Ba - Ge - TO 85 - 21 - 66
85 - 19 - 64
Ge - RO - Na 2 - 1 - 3
Nz tutte facoltative
A dopo col 90 ONE e il ritardatario 26

Unknown ha detto...

BUONA SERA AMICI....STO GUARDANDO LA PARTITA...AZZ CHE PARTITA.....E STO GUARDANDO IL MIO CRUDELI HAHAHAHAHA CHE C'E UN INTERISTA CHE LO FA PUNTUALMENTE INCAZZATE HAHAHAHAHAHA NON E'FILIPPPO NE CORNO.......

Unknown ha detto...

CIAO SILVANO NEROAZZURROROSSO HAHAHAHAHAHA DOMENICA PER LA MANITA 5 INFORCATE ....MI SPIACE MA MO SON AZZ AMARI HAHAHAHAHA TUOI....HAHAHAHAHAHAHA NEANCHE SE DIVENTI INVISIBILE TI SALVI PERCHE HO UN AMICO OTTICO CHE MI PRESTEREBBE DELLE LENTI A CONTATTO 3 D QUA SIAMO AD ASCOLI ATTREZZATI ANCHE PER QUESTO E QUINDI STAVOLTA NON TI SALVI ......HAHAHAHAHAHA RINGRAZIA LA TUA AMICA PER IL COMPLIMENTO AZZ MA SEI UN FURBETTO DIETRO LE QUINTE FREQUENTI I MILANISTI HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA INFATTI SE TU MI CAPISCI CON TE SCHERZAVO PIU CHE ALTRO ERA PER IL GOBBO .....HAHAHAHAHA GUFO.....HAHAHAHAHAHA NE VEDREMO DELLE BELLE....HAI VISTO MORINHUO HAHAHAHA SEMPRE TOSTO......BUONA NOTTE A DOMANI E SOGNI D'ORO ROSSONERI HAHAHAHAHAHA NON VEDO L'ORA CHE VIENE DOMENICA TANTO IO GIOCO LUNEDI.....FREGATO.....

Unknown ha detto...

HAHAHAHAHA IL GRANDE MITICO UNICO EX MILANISTA THIAGO HAHAHAHAHAHA CHE FENOMENO D'ALTRONTE HA IL ROSSONERO NEL SANGUE .....QUESTE SONO SQUADRE CHE FINO ALLA FINE GIOCANO CON ANIMA E VOGLIA DI VINCERE UHAO

Unknown ha detto...

CIAO ZIKINO SE MI LEGGI DOMANI TI PASSO L'AMBO DI TIZIANA COL 26 UN SOLO AMBO SECCO....OK???

Unknown ha detto...

SEMPRE FORZA MILANNNNNNNN

Unknown ha detto...

GRANDE THIAGO E GRAZIE A UN ROSSONERO EX ....HA SALVATO LA SUA SQUADRA.....E VAIIIIIIIIIII GRANDEEEEEEEEEEEEEE

Unknown ha detto...

SE GOBBI VI QUALIFICATE EHEEEE QUESTI VI FARANNO PAULAAAAAAAAAA

Unknown ha detto...

LA JUVENTUS SI QUALIFICA E INCONTRA IL REAL MADRID.

LO DICO ADESSO.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Juve sempre juvee.


😘😘😘😘

sergio62 ha detto...

Ba Ca Fi Ge Nz TT 90 - 14 / 90 - 13 / 90 15
Se volete solo a Firenze aggiungere il26
E staremo a vedere ha ha ha ha ha ha

sergio62 ha detto...

Ca Ro Ge Nz TT 90 - 36 - 72 / 90 - 18 - 72 /
Ba - Mi 57 - 37 - 56 - 58 / 57 - 37 - 47 - 67
Pa - VE 30 - 88 - 29 - 31 / 30- 88 - 20 - 40
Nz - TT Facoltativo
E staremo a vedere

Unknown ha detto...

Mancano soltanto gli abbinamenti e ho finito anch'io le mie previsioni :)

Per ora questo è tutto :) buonanotte a tutti :)

Unknown ha detto...

Il blogger si è addormentato!
Ma la REGINA della NOTTE come mi ha definito la mia grandissima amica LUCY è sempre sveglia ovviamente!

NIKKAAAAA
Ci sei???

LUNAAAA
E TU?????

Nika ha detto...

GEMMAAAA ahahahah ciaoooooo

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Nika ha detto...

stavo per chiudere e buttarmi tra le braccia di Morfeooooo

Nika ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

NIKKA
Bene qualcuno è desto ed allora bla bla bla!
Torno dalla Scuola, che mi sembra piu' una palestra, ci fanno schiantare! Quando siamo un pò stanchi, sul finale mettono valzer viennese e mazurche! Alla faccia del bicarbonato!!!!
Ahhhhh

Unknown ha detto...

MONICAAAAA
La cerchia dei nottamboli si allarga!
Ahhhhhh

Unknown ha detto...

CIAO MIKIIIII

Unknown ha detto...

NIKAAA
Ma allora mettevo una K in piu' credevo fosse doppia nel tuo nome!

Nika ha detto...

Valzer e mazzurcheee? Ma che è..no Gemma a me piace ballare moderno tipo musica mouse che scrive cosi???? Ahahahah scusa maetra se sbaglio a quest'ora.. ma senti un pò come ti va la vinaccia??😄😄😄😄😄😄😄

Nika ha detto...

Ma che azzz ho scritto??? MAESTRA VITACCIA ooooopppppsssss

Unknown ha detto...

NIKA
A scuola ci fanno fare anche balli tipo la baciata che è bellissima!
E nelle sale ballo tutto anche i moderni e salterò due balli in tutta la sera giusto per andare a bere qualcosa!

Nika ha detto...

Gemma ci rinuncio ..musica moderna ecco ...

Unknown ha detto...

NIKA
Ma quale vinaccia ahhhhhh
Non bevo manco il vino e che roba è la vinaccia semmai la vernaccia Dicono che quella di San Gimignano sia molto buona!

Unknown ha detto...

NIKA
Puoi entrare nella mia posta per favore?

Unknown ha detto...

Ho visto una nuova entrata
VIOLA o VIOLETTE????
Meglio VIOLA mi ricorda un amore
La mia FIORENTINAAAAAAAAAAAAAAAAA
Benvenuta VIOLA

Nika ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

BUONGUSTAIAAAA
Deve assomigliare a GARKO vero????
Ahhhhhh

BUONANOTTE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIII

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI....GATTA,CLO...TUTTI PUBLY

Unknown ha detto...

Ciao Gemma e buonanotte :)

Luna ha detto...

Buona notte a tuttiiiiiiiii

Nika ha detto...

Si brava ora vado a nanna buonanotte a tutti

plasaplasaplaaa ha detto...

Buon di

bang ha detto...

Sono stufo di sentirmi perso. Vienimi a trovare.......e la fortuna rideva, buona estrazione e felice giornata il mio miglior auspicio.

Albachiara ha detto...

Buongiorno Pubbly e un saluto a tutti i mattinieri ......cara Gatta ieri mi sono fatta una mattonella di tiramisuuuu ahahah
Poi sono arrivati a casa amici di passaggio e l'hanno sbaffata tutta ....tra di essi c'era il figlioletto con un gioco " Otto il maialotto" che fa il botto ....lo condivido col blog , chissà mai che sia positivo ......
Anish ho letto x to e ci provo
Il mio 66 e' a ca poi mi piace a ge come già scritto da Gemma e ci metto il 90
Gioco il 60 a Rm col 81-90 e il 18-81-90 naz tt ciaoooo

sergio62 ha detto...

Buon giorno a tutti
Ciao Zora Clo Gatta Miky Primavera MPIA Gabry Giovannact03 Mamy Danilo Carla Bang Henry
Viola .
Speriamo che la lottomatica oggi nn sta a vedere ma ke si metta una benda altrimenti sono azz nostri.

Albachiara ha detto...

Il 66-90 no ca ma fi

luna69 ha detto...

Buona giornata a tutti

luna69 ha detto...

Buona giornata a tutti

Adele18 ha detto...

Buongiorno a tutti. Tutti ciaooooooooooo

plasaplasaplaaa ha detto...

Buon di. Qualcuno ha Ivana? Grazie

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno Blogg. A DIVERSITA da qualcuno ahahah mi ritrovo sempre a Fi il 26 con le somme degli estratti decine unità e cadenze Quindi 26-20. 26-33 26-53 più riunita e a tutte e non dico che la lottomatica lo faccia uscire ma ALMENO lo metta nella VENUS Ci dia una possibilità di uscita AHAHAHAHAHA poi gioco qualche. Mia previsione postata addietro. Buone vincite Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao CLO e buona giornata la MARI mi ha detto di salutarti. Ciao GATTA buona giornata stasera tocca anche a TE giocare ma la tua partita è più equilibrata NOI ci danno già per spacciati .....ma 'l' INTER e come l'araba FENICE. Risorgerà dalla cenere ahahahah. Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giornooooooooo MARIAGRAZIA diavoletta NON ROSSONERI. ma ROSSONERE ahahahahaha. Non ho bisogno di PRESENZE ma di CERTEZZE nella mia vita ahahahahahHa. Pensa sempre in positivo quindi in NEROAZZURRO. ...... E vedrai che la vita ti sorriderà ahahahahahahah. Ciaociao

Albachiara ha detto...

Buongiorno Silvano bello il 26-33 e 26-53
Grazie Se il "qualcuno" fosse riferito a me ....il mio era un discorso x ciò che ho sentito in tv e non riferito a chi qui posta e gioca il 26 .....lo scrivo x chiarezza .....anche se sono convinta che o esce in 3 /4 colpi o andiamo a Pasqua .....La lottomatica su questo 26 sta rimpinguando le casse ....e a 133 estrazioni chi lo sta giocando secondo me lo continua .....

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti ciao Silvano belli quei tre ambi ci provero' anche se sono allergico ai ritardatari!!! Sempre Forza Pazza Inter!!!
Oggi bella giornata di sole..Primavera ciao dove sei ??mi manca la tua colazione..un abbraccio anche da Lucia..un saluto a tutti a più tardi

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Non era RIFERITO a TE ALBACHIARA Buon giorno a te ad AGOSTINO ZORA GIOVANNA CT03 ANISH e a chi si collegherà più tardi ciaociao

Unknown ha detto...

Buongiorno Albachiara a Lucia piace molto quando fai "l'analisi"dei numeri con Anish ..anche lei "studia" ..si mette li col suo quadernone e guarda...boh per me sono numeri e basta..

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Buona Giornata a tutti.

Meglio una boassa da soli che una
torta in tanti.Non si litiga con
nessuno.

Cordialmente
A.Manfredi

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Una buona giornata a PRIMAVERA Ciaociao scappo ahahahah.

mary66 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mary66 ha detto...

buongiorno a tutti

Albachiara ha detto...

Ciao Agostino si mi rilassano i numeri e cucinare .. mi piace anche leggere i significati dei sogni ....ho un vecchio libro della smorfia , ma credo che Emanuela Carofano abbia un " quid " che la differenzia e in più da' delle spiegazioni che mi incantano ; infatti le leggo con attenzione perché mi affascina il mondo onirico .....salutamela .....Anish e' molto brava come altre in questo blog .....io cerco di imparare Buon proseguimento .....vado a far spesa A più tardi

annamaria ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI

Vi posto l'ultimo minuto di ROBERTO MARINO:

GE*-PA 76-28, 76-82 unificare x terno

REGALO:
Alla prima del mese il 1° estratto della nazionale aggiungere 1 ed il risultato è l'ambata che si gioca su MI-NA . Per l'ambo si giocano i fissi 9-34-90.



X FRANCY la previsione di Pazzagli di ieri NA-VE*-NAZ 10-12, 10-21 unificare x terno.

Volevo dire che per la prossima settimana io non ci sarò per alcuni impegni e, scusatemi, non potrò prendere previsioni.

Saluto tutti e BUONE VINCITE!!!!!!

Zikino ha detto...

Buon di vi passo l'ambo popolare del 26 TIZIANA BA FI NAZ 26.3 + 38.68.8.90.84 Avete Bartalini 899272223 il terno delle meraviglie del 90? Grazie a chi postera

Tatina54 ha detto...

Buongiorno a tutti,grazie Annamaria per Roberto Marino sei sempre gentile.Ciao Gatta ricordati dell'ambo di NAPOLI,e naz,ciao a dopo.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Tatina54 ha detto...

Buongiorno monica e buona giornata usciràil 26.A dopo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONGIORNO A TUTTIIII

Isa62 ha detto...

buongiorno qualcuno ha ultimo minuto di tiz
grazie

Daniela ha detto...

Buon inizio di giornata blogghini

buongiorno e te Silvano stasera Mmmmmm

Daniela ha detto...

Tatina
oggi non posso giocare nulla sono senza macchina, il medico ieri gli ha fatto un ricovero urgente e se tutto va bene la porto a casa domani, mi auguro per te che esca quest'ambo

Daniela ha detto...

Albachiara buono il mattone di ieri hhahaahhaha

Daniela ha detto...

Buongiorno Publy

buongiorno Diavolita , Annamaria, Nika , zio Peppino, Diamond ,Nonno Orsetto, Rosy bianconera, la Tammy , ZORA 23, Adele , Patty, Beatrice, Leopardino, e tutti ................

Unknown ha detto...

Buon giorno coinquilini buon giorno publy.Ciao NikAAA io non ho capito bene se ti piacciono più i balli moderni o antichi? Buon giorno Sergio carina la battuta sul 3x2.Monica

Albachiara ha detto...

Ciao Gatta il mattone .......sapessi che mal di stomaco ....
Anche tu l'auto in riparazione ??? Sarà che le auto e le strade non sono più come una volta ....risaluto tutte e tutti

Nika ha detto...

Buongiorno a tutti buon giovedì ciao GATTA ciao MONICA intendevo dire musica HOUSE cioè moderna ieri sera ero fusa ho scritto male.

Unknown ha detto...

Buon giorno Tatina oggi compie gli anni tuo figlio auguri. Se esce il 26? A questa domanda quello che si dice si dice male,il 26 figura 8 nella cabala è l'infinito.Per me no hanno pagato adesso 15\ 84.E secondo me non è più un trascinante ma viene trascinato ma da quale numero? Io cmq lo gioco ormai sono in ballo!!!Monica

Daniela ha detto...

ALBA a te mal di stomaco, a me mal di testa ahahahahah, la mia macchinina a differenza di altre non mi ha dato mai problemi è la prima volta che va dal medico da quando l'ho acquistata sicuramente sarà una piccola influenza

piccola ha detto...

Buon giorno a tutti e tutte, buon Clo, MPia, grazia, Albachiara, Gatta, Miky, Primavera, Annamaria. Scusatemi non sono buodi scrivere tutti.
Una domanda qualcuno mi puoi dire dove fa là trasmissione Antonio Vitale? Grazie

Daniela ha detto...

Ciao Monica

Diamond ha detto...

Buon giorno tutti, gatta Danilo paol, ciao betta splendore, un bacione a tutti,

annamaria ha detto...

Buon giorno a tutti ciao Gatta ciao Clo vi lascio due ambi che ho sognato 26 e 36 26 e 63 io li ho sognati fate voi se li volete giocare ciao

Unknown ha detto...

Ciao Gatta non ti preoccupare ti vengo a prendere io con un oretta sono da te poi andiamo a pranzo da Tatina ok.Monica

plasaplasaplaaa ha detto...

Qualcuno ha aries o Savino? Grazie

Adele18 ha detto...

Ciao Nika per favore mi puoi spiegare il 90 è Palermo il principale ? F.P. 22-15-26-62 si giocano insieme? Poi il !5 a Torino? ciao grazie

Diamond ha detto...

Come è la giornata, e così sarà la serata, fantastiche stupenda piena di gioia, che estrazione sia favorevole, ciao clo, Mariagrazia,

dana14 ha detto...

Buongiorno vitale canale Italia 84

matteo ha detto...

Qualcuno a il 54 a napoli di franca

Zikino ha detto...

Nessuno ha Bartalini 899272223? Grazie

Nika ha detto...

Ciao Adele scusa no ho capito..sono in giro con il mio papi...

piccola ha detto...

Grazie dana

Unknown ha detto...

Buongiorno Sergio , Piccola e gli altri del blog :)

Tra poco posto le previsioni :)

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Buongiorno a tutti.

Occasionissima!!!!

Il Prof.Hannibal Santini,pronubo
Max Moretti,refugium peccatorum
di vecchie glorie ed illustri
sconosciuti,promette il Terno
Reale col 17,un 90 Milionario ed un 26 a Firenze senza scampo!
Componendo l'899 97 19 38 avrete
l'opportunità di mettere tre morti
in una sola bara!!! Correte col
cappello in bocca!

Cordialmente
A.Manfredi

Unknown ha detto...

X tutti vi scrivo i 15 ambi più frequenti con il 90 a Bari dal 1945.37/74/9/18/63/31/67/70/2/51/21/35/36/23/45/. questi sono quelli più in ritardo
15/41/4/58/49/11/13/14/86/52/72/44/ 29/2/63 Monica

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI I BLOGGHINI...

AUGURI A MARCELLO BARTALINI.... OGGI E'IL SUO COMPLEANNO.... ANCHE A SILVABARTA.....AHHHHH... AUGURI ANCHE AL FIGLIO DI TATINA......

Agostino ti ringrazio ma qui ognuno cerca di mettere del suo per far vincere si spera... ma anche per divertirci, sono anni che seguo questo gioco e mi appassiona calcolare numeri....

Albachiara ciao, vedo che anche Spada da il 33 a Cagliari ma io ci rimetto il 47... tu hai ragione per il 66, sono d'accordo con te per il 26 anche perchè ho sentito che la Sig.ra Scaini lo dava anche a Roma... chissà dove uscirà... io gioco il nostro ambo famoso a Torino.... ci aggiorniamo....

Un caro saluto a Carla Antonella e Primavera...un forte abbraccio a voi....

Unknown ha detto...

Il Jolly del lotto "90"

Ambata 90 (4°,5° pos)

16-90/18-90/19-90/44-90/70-90/

Palermo,Roma e Tutte.

Il centenario 26

Ambata 26 (4°,5° pos)

17-26/25-26/56-26/72-26/90-26

Firenze,Roma,Venezia e Tutte.

Il centenario 54

Ambata 54 (3°,4° pos)

15-54/50-54/70-54/79-54/87-54/

Milano,Napoli,Torino e Tutte.

Il ritardatario 22

Ambata 22 (1°,3° pos)

8-22/26-22/37-22/72-22/79-22/

Firenze,Torino,Nazionale e Tutte.

terry65terry65 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTO IL BLOG ZIKINO ECOTI IL TERNO DELLE MERAVIGLIE DI BARTALINI PA RO 90-21-90-12 90-21-12 +43-88 X SORTI SUPERIORI CERCO LA NEWS DI BARTALINI QUELLA FINALE 57 GRAZIEEEE

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Straoccasione:

La D.ssa.Laura Ferri,dopo le magre
figure delle ultime estrazioni
ha deciso di imboccare la difficile
strada di un grandioso riscatto.
Un terno col 26 a Firenze.Un Terno
col 90 da giocarsi a BA,MI,Tutte.
Una Quaterna d'oro col 54 a Napoli! Componendo l'899.93.59.47.
avrete un'altra occasione per
mettere tre morti in una sola bara.Correte,sempre col
cappello in bocca!

Cordialmente
A.Manfredi

Unknown ha detto...

vi do rognoni di oggi che secondo me ha bevuto parecchio per dare questi numeri - tantissimi - e che avevo già preso dalla scaini 2 estrazioni prima:

mi-ve 90, 2', 77-78-90
ba-ge-pa 8-90
ca-pa 90, 2', 7-90
roma 7-31 + 37-38
fi 17-26-53-68
fi 26, 2',4', col 22-76

giocare anche tutte e nazionale,
questi sono i numeri per i poveretti pensionati, vado a fare un mutuo per giocarli. ma ci è o ci fa ?

Giuseppe ha detto...

BUONGIORNO A TUTTA LA FAMIGLIA.. POSTO UN SOLO TERNO MILANO E TUTTE. 31-48-90. FATE VOI..... CIAO A TUTTI

Zikino ha detto...

News finale ...57. Bartalini. FI RO NAZ 26.51.78 (26 POS 1*..3*.) FI RO NAZ 26.83.90+38.47. FI PA RO 26.83.90. BA MI 15.90+12.33 finito credito. Ciao

terry65terry65 ha detto...

GRAZIE ZIKINO

terry65terry65 ha detto...

STAVO GUARDANDO IL 26-83-90+38-47 LO A GIà DATO A FI RO TO ALLA PREV DEL 10/3/15 AL COD 899222327 QUINDI IO LA GIOKERò

Francy55 ha detto...

Ciaoooooo ragazze !!!!!!scusatemi se vi do il buogiorno sol ora , ma ho passato tutta la mattinata con Mamma e la sig che dovrebbe stare con lei fino a sabato dalle 8 alle 13,30 almeno cosí ci rilassiamo un pó . Voglio ringraziare in primis Annamaria per Marino e in seguito tutti voi che siete generose/ si con le vostre previsioni spostate sia vostre che degli 899 Grazieeeeee 😘😘😘

Zikino ha detto...

Si Terry65 il terno ha detto che è già in corso gioca anche nazionale

Isa62 ha detto...

Zikino mi dici quale il terno che e'incorso che dice bartalini grazie

terry65terry65 ha detto...

ISABELLA E IL 26-83-90 +38-47

plasaplasaplaaa ha detto...

Salve

terry65terry65 ha detto...

SI ZIKINO LA NZ LA METTO SEMPRE GRAZIE

Unknown ha detto...

BUON GIOVEDI PUBLY.....BUON GIOVEDI AMICI.....BUON GIOVEDI BELLISSIME RAGAZZE OGGI GNOCCHI!!!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA PER PRANZO AVETE AFFERRATO L'IDEA.....HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA GNOCCHI BONAZZI........HAHAHAHAHAHAHA

Unknown ha detto...

BUON GIOVEDI.....BUON PRANZO GATTA,CLO 💋💋💋💋💋💋💋💋💋

Unknown ha detto...

CIAO PAZZA INTER SILVANO BUON GIOVEDI BUON PRANZO.....CHE SERA STASERA....CHE SERA...STASERA HAHAHAHAHA STASERA NIENTE FORCONE RIPOSA....MA DOMENICA E'PRONTO STA FACENDO DELLE MODIFICHE ....HAHAHAHAHAHA HO CHIESTO AL FERRAIOLO DI AGGIUNGERE UN ALTRA PUNTA....AZZ LUI MI HA GUARDATO UN PO STRANO....HAHAHAHAHAHAHA MA IO GLI HO SPIEGATO CHE URGE ASSOLUTAMENTE CERTO NON C'ERA POSTO HA DOVUTO FARE UNA PROLUNGA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA NON MI DEVI SCAPPARE....IO DEVO STARE DAVANTI SEMPRE.....HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHA SEMPRE......😈😄😄😄😄😄😄😉😉😉😉😉😉

Unknown ha detto...

FORZA PIPPOOOOOOOOOOO FORZA MILANNNNNNNNNNNNN

Unknown ha detto...

POSTO UN SOLO AMBO SECCO COL 26 DI TIZIANA SU NAZ FI BA (26-59)PIU 14/57/8/90 🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟E CHE LE STELLE CI PORTINO TANTA TANTA FORTUNA.

Unknown ha detto...

BUON GIOVEDI BETTA 💋

chicca60 ha detto...

Buon pranzo a tutti

Unknown ha detto...

BUON GIOVEDI MASCHIETTI,BANG,HENRY,LUCIO,VALENTINO,GIOBBE,AGOSTINO,MASSIMO,PEPPINO FBBBBB....FMMMMMMMMFMMMMMMFMMMMM HAHAHAHA ORSETTO,ALEX,ANDREA,DAMOND,PAOL,ASSO TUTTI TUTTI....

Unknown ha detto...

BUON GIOVEDI LEOPARDO3 UN ABBRACCIO E UN KISS ALLA SICILIA...STUPENDA TERRA....FORZA MILANNNNNN E SPERO DI LEGGERTI PRESTO....BUON LAVORO

Unknown ha detto...

CIAO CARA VALERI LULU...BACI BACI 💋💋💋💋💋💋 BUON GIOVEDI E BUON PRANZO.....

Daniela ha detto...

Buon pranzo a tutti

buon pranzo Grazia Diavolita

Unknown ha detto...

BUON GIOVEDI...BUON PRANZO LUNA...ZORA,FRANCY,PATTY....

Unknown ha detto...

GRAZIE GATTA...ORA TORNO A CASA TVBENE SEMPRE BACI 💋💋💋💋💋💋💋💋💋A DOPO

Unknown ha detto...

Qualcuno ha Cleopatra di Katia dato da antonia scaini?

gabry ha detto...

Buon giovedì a tutti 🍀🐞

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Buon pomeriggio a tutti.

Lucio a nome di: Serpico,Pagani,
il Professore,il Docente Jurgens,
Gabriella,il Prof.Gennaro,Max,il
Prof.Santini,il Prof.Pazzagli,e
molti altri profetizzano l'immancabile capitolazione del 26
sulla ruota di Firenze.Siete in
un ventre di vacca.Ipsi dixerunt!!!

Cordialmente
A.Manfredi

Adele18 ha detto...

Ciao Mpia l'hai fatto il cacolo del unicum? grazie baci

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 591   Nuovi› Più recenti»