google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 14/03/15

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 14/03/15

TIZIANA
ULTIMO MONUTO
VE-FI-NAZ: AMBATA 26 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBO 26-27
ABBINAMENTI 59-50-90
AMBO 26-59 / + 27

TRE AMBI SECCHI SPECIALI
NAZ-VE-PA: 3-90 / 14-90 / 81-90

FI-NAZ-VE: 26-59-61
ABBINAMENTI 13-90-59

2° COLPO
AMBO DELLA VITTORIA
GE-MI-NAZ: 9-90
ABBINAMENTI 11-27

BARTALINI
AMBO REALE
PA-VE: 72-90
+ NAZ-TT

CA-TO: 68-78-90
+ NAZ-TT

FI-NA-NAZ: 26-54
ABBINAMENTI 88-90

GE-PA-NAZ: 90-31-57
AMBO 27-90

FI-NA-NAZ: 26-54-88 / + 90

ROBERTO MARINO
MI-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-41 / 90-55
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

BA-NA: AMBATA 1 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 1-85 / 1-58
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

VE-RO: AMBATA 26 IN (1°,3à POSIZIONE9
AMBO 26-17
+ NAZ-TT

AGGIORNAMENTO
NA-PA: AMBATA 90 IN (1à,3à POSIZIONE)
AMBI 90-25 / 90-43

ULTIMO MINUTO
VE-NAZ: AMBATA 66 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 66-36 / 66-63

DOTT.FERRI
NAZ: 17-8-90
VE: 22-26-90

ARIES
FI-NA-NAZ: AMBATA 1
AMBI 1-26 / 1-24

SPADA
FI: AMBATA 26
TERNI 1-26-21 / 26-35-37 / 26-16-46
QUATERNA 26-8-35-90

NA: AMBATA 54
ABBINAMENTI 51-9-90-36-22-20

RO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-80 / 90-60

AMBO CAPITALE
RO: 7-71
TERNO 9-15-55

LUPO ALBERTO 
DOPO L'ESTRAZIONE DI MARTEDI
VE-NAZ: AMBATA 17 IN (3°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 7-13-71-90

ROGNONI
VE: AMBATA 68 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 9-68-90
+ NAZ-TT

GE-PA: AMBATA 90 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-53 / 90-76
+ NAZ-TT

MI: 4-23 / 4-90
+ NAZ-TT

A.SCAINI
NAZ: 1-17 / 13-89
NA-PA: 8-35-87

MARCO E LIO
LOTTO FLASH
DALL'AMBO UGUALE
MI-GE: 12-50
TERNI 10-88-89 / 12-42-71 / 20-50-80

fonte web

822 commenti:

1 – 200 di 822   Nuovi›   Più recenti»
Nika ha detto...

Eccomi Adele allora Spada mi sembra che abbia esaltato 26-1-21/26-35-37..ho avuto un attimo di panico xchè non scriveva più la penna AHHH..bacio Nika

Amelia ha detto...

x GIOVANNACT03

ciao scusa se gli 899 erano messi, non ho avuto tempo di controllare

spesso i forum che mettono 899 si "copiano" i numeri a vicenda, o meglio se li scambiano grazie a gli utenti

non è cosa nuova, o meglio io vedo ciò da anni

buona serata a tutti

Unknown ha detto...

Torino venezia tutte

90/ 7

90/12/21

Ba ca
ambate e ambo

87/ 78

Amelia ha detto...

x PUBBLICITA'

ciao la previsione di ARIES dicevano che il capogioco è 1 non 26

ciao

silva ha detto...

Pa 90 42. Ro 60 33. Ambi fortissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"""!!!!!!!!!""""""

giovannact03 ha detto...

ciao amelia grz

giovannact03 ha detto...

ciao davide.nika.monica.silva,gatta,clo,grazia ,zora sei andata in crociera ,primavera come và,alex dove sei finito

Tatina54 ha detto...

buonasera a tutti

Unknown ha detto...

Unicum di Spada!Ca To/6/69)Ambo super abb'66/55/16/71/57/)Regina del90/36/DOC!ABB35/38/62/64/)Duex uno dei maestri29/39/!Domani vi postero le mie previsioni!Buoma serata !

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Buona serata a tutti.

Avviso ai Naviganti.

Da Tizzano Val Parma il conoscitore
atmosferico Amelio Zambrelli mi
ha telegrafato:
Se non piove,nevica o tempesta
bel tempo.

Cordialmente
A.Manfredi

luna69 ha detto...

scusa donatella orlandini ma la regina del 90 le ambate sono 90-36 e gli abbinamenti35-38-62-64? e su che ruota si gioca? manca la ruota anche nel 2x 1 dei maestri grazie

VALENTINO70 ha detto...

BUONA SERATA .

VALENTINO70 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Buonasera condominio ....

Ciao Publy Grazie mille per la pagina.

allora vi riporto i numeri che ho postato ieri sera..


GE MI 10.42.26 + 50.66

PA RO 2.13

MI 4.14.+ 73

NA NZ 22.86

Adele18 ha detto...

Nika non sei la sola mi è capitato anche a me capita ahahah Faceva prima a dire che erano terni anziché ambi non credi? Non sento più Mpia ma che fine ha fatto? Mpia se ci sei batti un colpo ahahahah bacioni

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI ORO 14 MARZO
1.3.34.36.46.51.55.63.67.90
DALLE ORE 17.00 X 5 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

VENEZIA TUTTE
31-90
BARI TUTTE
37-65-74
10 E LOTTO SERALE
37-51-76
BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

STASERA SI MANGIA PIZZA. DI SOLITO LA PIZZA LA MANGIO TUTTI I VENERDI. BUONA CENA.

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti :) ieri ho sbagliato scrivendo ho vinto 16-26 non 17-26 :D!

plasaplasaplaaa ha detto...

Sera a tutti/e qualcuno ha MAX con SANTINI? Grazie

plasaplasaplaaa ha detto...

Sera a tutti/e qualcuno ha MAX con SANTINI? Grazie

BETTA ha detto...

BUONA SERATA 🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼 FORTE IL 90 A VENEZIA 🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Il Mago Otelma invocato a gran voce
da Lottologi e Numerologi onde
togliesse gli effetti malefici
per cui la maligna congiunzione di
Saturno con Giove avrebbe sino
ad ora impedito la sortita del
numero 26 sulla ruota di Firenze,
dopo meditazione assidua e maturo
consiglio ha divisato di suggerire
alle loro Signorie i'uso della
famosa pomata emolliente ed
antiemorroidaria,menzione d'onore
all'Esposizione Universale di Parigi del 1889,del Dottor Fabozzi
Emerenziano Farmacista in Mantova
dal 1873.Attualmente la Farmacia è
gestita dalla pronipote Emerenziana.

Cordialmente
A.Manfredi

Unknown ha detto...

salutoni a tutti una cosa importante ieri dopo l'estrazione e uscito la spia 3 su roma torino porta l'ambo fisso 90 56 di bartalini ok salutoni

BETTA ha detto...

9 90 A VENEZIA 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

BETTA ha detto...

IL 26 ANCHE A NAPOLI 🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷

Luna ha detto...


Buona sera a tuttiiiiiiiiiii

VALENTINO70 ha detto...

“Quando al mattino ti vesti, ti lavi, fai colazione…a cosa pensi? Sei proprio sicuro che sei tu che decidi quali pensieri pensare? I pensieri entrano liberamente nella nostra mente e vagano incontrollati; se potessimo leggere i nostri pensieri proiettandoli su uno schermo, capiremo molto delle nostre paure, dei nostri bisogni e daremo uno sguardo al futuro. Dalla qualità dei tuoi pensieri dipende la qualità della tua vita! Bisogna imparare a controllarli e a gestirli.”
Da “Felicità – un destino o una scelta di Diana Arcamone

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao betta gatta clo zora grazia giovanna..annamaria
.beatrice..silvia

Luna ha detto...

CIA BETTA il 90 a Venezia ok e staremo a vedere haaaaa

Luna ha detto...

Gattinaaaaa buona seraaaaaaa miaoooooo

Zikino ha detto...

Ciao Grazia rossonera hai qualche previsione di Tiziana? Oggi non ho seguito la sua diretta 💋💋💋

annamaria ha detto...

Buona sera Betta è molto bella la foto che hai scelto mia nonna aveva un quadro così

annamaria ha detto...

Ciao Valentino è molto bello e vero quello che hai scritto

annamaria ha detto...

Gatta dove sei finita

g,m ha detto...

Sera

Tatina54 ha detto...

Ciao Betta hai ragione anche per me il 26 esce prima a Napoli e poi a Firenze,a dopo cena.

giovannact03 ha detto...

ciao patty come và tt bene

Unknown ha detto...

IL 26 SE NON ESCE DOMANI ADDIO PER UN PO. E SE LO FANNO USCIRE NON DI CERTO DI SABATO MA MARTEDI O GIOVEDI.

A PIU TARDI.

Tatina54 ha detto...

Gatta che stai facendo le fusa con la tua gattina

Unknown ha detto...

IL 26 NON ESCE A NAPOLI.

DOPO METTO PREVISIONE.

Daniela ha detto...

Buona sera blogghini che giornataccia Grrrrrr

Daniela ha detto...

Ciao Tatina, Luna, Annamaria ,Patty

Daniela ha detto...

stamattina stavo guardando su FB un certo Giuseppe Chiaramida ragazzi ho visto che fa spesso vincite, quasi quasi provo a chiamarlo che ne dite ??

Daniela ha detto...

Ciao SILVA non avevo visto il tuo scritto, ciao Giovanna bella

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Ci siamo!

Luciano,il Cav.Ibba,il Direttore
dell'inesistente suo giornale,la
Prof.Lia,meglio conosciuta come
"Pupona" il nonno Antonio,Serpico,
Lucio,il Professore,il Docente
jurgen,Max,Hannibal Santini,Walter
Pazzagli,Cristiano Mapelli & Soci
annunciano al popolo fedele l'immancabile capitolazione del
26 sulla ruota di Firenze per una
delle prossime estrazioni!

Cordialmente
A.Manfredi

Lara ha detto...

Buonasera a tutti anchio Donatella le ruote del 90 è lambo dei maestri di spada su quale ruote sono?

asso65 ha detto...

Buonasera vorrei dire una cosa ma sballo o qualcuno scrive i romanzi e nn ha ancora capito che è un blog di lotto

asso65 ha detto...

Ops errore sbaglio

giovannact03 ha detto...

ciao gatta l'ho sentito nominare chiaramida chissà se è bravo come dicono

Unknown ha detto...

BUONA SERA A TUTTI I BLOGGHINI...

Per Zikino... oggi ho visto la trasmissione e Bartalini ha regalato a Milano e e Venezia 32 53 90, ha detto che quando esce il 60 in terza posizione chiama il 26 ma i numeri si sanno sono imprevedibili.... ed essendo soffiati chissà se uscirà...
e da un giochino visto in tv.. con l'uscita dell' 8 a Napoli e 8 a Roma si fa la somma da 16 e si aggiunge 10, da 26 quindi potrebbe uscire vedremo.... Napoli e Roma..... poi con il monco 6 a Napoli e 6 a Roma si aggiunge un'unità e si gioca 7....
La Sig.ra Antonia Scaini ha regalato il 17 a Palermo in 3 e 4 posizione....

Un caro saluto a Carla, Antonella e Primavera.... un forte abbraccio.....

Ciao Silvano..... pronto con il Cesena.... domenica con la Diavolita ti inforchiamo, mi è già arrivato il forcone a casa con posta prioritaria..... Ahhhhhhhhhhhhh..... tutti a dire cosa ci sarà mai dentro quel pacco.... Ahhhhh....

Un caro saluto a Carla, Antonella e Primavera.... un forte abbraccio.....

Unknown ha detto...

CIAO GATTA SI E BRAVO COME PUO FARTI VICNCERE AL PRIMO COLPO COME DOPO ANCHE 3-5 COLPI

Adele18 ha detto...

Gatta ciao anche io ho visto questo Giuseppe ma penso che si paga un po' tanto e poi se non Esceq?Non si tratta di due o tre euro ciao

Unknown ha detto...

SE LO CHIAMI COSTA 15EURO CON 899
SE NO DEVI FARE +RICARICA DA 5EURO E POI CHIAMARE NUMERO URBANO

Unknown ha detto...

ADELE TRANQUILLA CHE FA VINCERE E SPESSO

Unknown ha detto...

GATTAAAAAAAA
SE NON HAI NIENTE DA FARE ADESSO
VAI A VISITARE IL SUO SITO

Zikino ha detto...

Grazie Anish G per la delucidazione smack

Daniela ha detto...

dite che è bravo allora , ma quanto costa? 15 euro ma che è scemo

Daniela ha detto...

lo stavo facendo ha scritto questo

ANCORA 30-44-46-74-76 - LASCIA UN COMMENTO E SCOPRI LE RUOTE.

Daniela ha detto...

ieri ha fatto queste vincite Ambo secco unico 21-26 su Genova e mi terno a colpo 73-89-90 su Bari
ma non costa 15 euro è a minuti la chiamata

Unknown ha detto...

O GATTA QUEI NUMERI CHE HAI PRESO SONO DA DUE TRE ESTRAZIONI CHE CI SONO

Unknown ha detto...

IL TERNO CHE HA FATTO E SU 9 NUMERI

Unknown ha detto...

TRANQUILLA PROVA CHIAMARE E VEDRAI COME SCENDE ORA CHE TI DA I NUMERI

Daniela ha detto...

si GUFOTTO ho letto dal primo di marzo che cè questa giocata da fare ma non da le ruote

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

allora lo conosci te ? hai mai chiamato ?? ci hai mai vinto Danilo

agata63 ha detto...

Chiaramida da previsioni gratis nel suo sito
Lo fa da anni

BETTA ha detto...

CIAO PATTY 🌷 CIAO LUNA 🌷 CIAO ANNAMARIA 🌷 CIAO TATINA 🌷 CIAO VALENTINO 🐛 ATTENZIONE AL 26 🌟🌟🌟🌟🌟

Daniela ha detto...

ma lo conoscete tutti meno che io, non vedo numeri regalati nel suo profilo Agata

Unknown ha detto...

GATTA SEI COLLEGATA DI LA? CAPISCI A ME COLLEGATI

BETTA ha detto...

QUALCUNO SA AIUTARMI CON UN SOGNO? GRAZIE 💡💡💡

Daniela ha detto...

Ok Danilo

BETTA ha detto...

BUONA SERATA DIAMOND 🌠🌠🌠🌠🌠

agata63 ha detto...

Lo seguivo sul sito " Ilcomplotto"
Da quando vende i suoi numeri?

Daniela ha detto...

Agata ma se è bravo una volta si può anche chiamare, ma se incomincia a dare una marea di numeri ci rinuncio

BETTA ha detto...

PER LUNA: SE VUOI UN AMBO SECCO SOLTANTO GIOCA 9 90 A VENEZIA 🌼🐞🌼🐞🌼

Amelia ha detto...

CHIARAMIDA GIUSEPPE

ciao ha un forum con FABRIZIO LA FERLA

attenzione che entrambi non danno pochi numeri, anzi, ma se a voi va bene, chiamate pure

ma se volete conoscerli un pò meglio hanno un forum, li troverete delle previsioni e dei metodi free

il forum è:
http://www.ilcomplottoforum.com/

Amelia ha detto...

un'amica ha telefonato, vi passo le previsioni di:

PAZZAGLIA
Mi Nap 9-90 ... 69-90


CRISTIAN
Ca 10.50.90
Ve 17.65.65.89

asso65 ha detto...

Ciao gatta ma chi è questo giuseppe é un 899 anche lui

agata63 ha detto...

Certo gatta e vero se ne vale la pena..
Mi spiace un po xke vendele previsioni
che prima metteva. A disppsizione di yy

agata63 ha detto...

TT. Anche la Ferla emolto bravo (

Amelia ha detto...

BETTA

tu ami molto il 90, vero?

Daniela ha detto...

Si Asso da i numeri a pagamento ma non lo conosco, sto leggendo chi mi sta dando notizie di lui qua sul blog

fiorina ha detto...

buona notte tutti

asso65 ha detto...

Io sono andato sul sito bisogna iscriversi versando una quota ma quanto è nn lo dice e poi ci sono 5 posti solo

Daniela ha detto...

Amelia non sono capace ad entrare un questi Forum non ci capisco nulla

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
BETTA ha detto...

AMELIA SI AMO IL 90 🎯🎯🎯🎯🎯 CREDO CHE SENZA JOLLY 90 🍀 NON SI VINCE SPESSO. SOLO COL 90 SI FANO BELLI AMBI E VINCITE IN MASSA 🐉🐉🐉 TU CHE DICI??

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti da Lucia..
X Zikino.. Su sky c'è la replica di Tiziana..

Unknown ha detto...

BUONA SERA A TUTTI IO STO GUARDANDO IL BOSCO.....
AZZ HO CAPITO CHI E'IL KILLER DEL BOSCO......TOGNAZZI CREDO.....VEDIAMO SE CI INDOVINO......,

Unknown ha detto...

E'LUICHE HA IL TATUAGGIO SUL BRACCIO.....PAULAAAAAAAAAAAAAA

Unknown ha detto...

E LUIIIIIIIIIIII HO INDIVINATO CHE STRONZO ASSASSINO INFAME.....SONO UN GENIO........E 'LUIIIIIIIIIIII

Unknown ha detto...

ECCO PERCHE'LA MAMMA DI LEI VIENE UCCISA......DA LUI TOGNAZZI

Amelia ha detto...

x GATTA
mi spiace non entri, io sono registrata ma mia sono stancata, troppi numeri

un esempio?
spesso Fabrizio o Giuseppe danno previsioni così:
ba fi ge nap tt 12.11 - 13.12 - 90.9
insomma troppi numeri per come gioco io
ieri avrà pure vinto, ma in gioco spesso ha molte previsioni

quando mi sono registrata il forum era free ora non so se si debba pagare



x BETTA
mi ricordi una maga che amava il 90

io dico che x fortuna i numeri sono 90 e ho vinto bene anche senza il 90
poi tutti abbiamo i numeri che ci piacciono più di altri

l'importante di un ambo, non è tanto che ci piaccia, ma che esca e si vada ad incassare ahaahahhaahhaahhahahahaah

buona serata

Unknown ha detto...

CIAO ZIKINO,NO NON HO NULLA DI TIZY...DI OGGI

Amelia ha detto...

x BETTA

x maga intendo un nick che molti, molti, molti anni fa usava nei forum

BETTA ha detto...

AMELIA IO VINCO COL 90 !! CHE DEVO DIRTI. ..

Unknown ha detto...

La regina si giaca aVenezia E l'Ambo dei maestri milano!Scusatemi ma con lafretta@

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Notte notte ....che film il bosco azz...

Amelia ha detto...

BETTA son contenta x te
io se devo vincere vinco con tutti i numeri :)


Buona notte a tutti!

BETTA ha detto...

VINCI CON TT I NUMERI? BEATA TE !!

Luna ha detto...

C'è nessunoooooo

clo ha detto...

Betta hai detto bene...beato chi vince con tutti i numeri...io neanche un ambata ahahahahhahahahahah
Buona notte a tutto il blog.....😃😃😃

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE AMICI....SOGNI DI FELICITA'.....NOTTE GATTA,CLO A DOMANI BACI BACI 💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋

BETTA ha detto...

CLO 🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷 BUONA SERATA 🌘🌘🌘🌘🌘🌘🌘🌘🌘🌘🌘

Unknown ha detto...

BYE BYE NOTTE A DOMANI
E FATE I BRAVI/E

BETTA ha detto...

LUNA 💖💖💖💖💖💖💖 CHE GIOCHI TU???

Unknown ha detto...

BETTA FA LA BRAVA NON SI CHIDE COSA SI GIOCA PORTA SFIGA....

OGNUNO GIOCA QUELLO CHE VUOLE.


VADO NOTTE

BETTA ha detto...

HAI RAGIONE DANILO .. È VERO PORTA ABBASTANZA SFIIGA! !.. NOTTEEEE 🌠🌠🌠🌠🌠🌠🌠🌠

BETTA ha detto...

DANILO COMPLIMENTI PER IL 26 A BARI. L HAI DETTO PRIMA DI TUTTI E PER L AMBO SECCO👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

sergio62 ha detto...

Ciao Danilo sei collegato di la guarda la rikiesta

Lilly52 ha detto...

Mariella dice:per plasa e chi vuole!!
Santini ca fi 26-30-3
Na ba naz 17-7-37
Ciao a tutti e buona notte.

mada7773 ha detto...

Bravo

mada7773 ha detto...

Venezia 22 26

farfallina ha detto...

Buona sera a tutti, conoscete un certo Stefano Bonanni, dicono che è un bravo lottologo

farfallina ha detto...

Mi hanno dato delle sue previsioni, e li vorrei condividere con voi, se volete......

Luna ha detto...

Buona notte a tuttiiiii

piccola ha detto...

Buona serata a tutti, donina clo aiuto sono sono ubriaca madonigna mia, sono a piedi dopo 2,3,4 raboso mi gira là testa. Tanto per dimenticare un po tutto, da sola a casa marito via e nemmeno una amica per condividere un po le mie malicomia..... Spero riuscire arrivare a casa! Domani chiederò aiuto per i numeri altrimenti combinerò solo casin..... Notte e scusatemi. Ci voglio un sacro di bene, clo, Albachiara, primavera, MPia mi stai al cuore, Mariagrazia, miky ti voglio bene, Sergio mai scritto tuo nome scusa ad drivers sono una pasticiona, ti chiamio come mio fratello piu piccolo, Sergio! Danilo sei bravo, Silvanbarta come dice Clô e altri please, por favor, aiuto in tutte le lingue postami un terno e prometto che Sarai mio ospiti a brasile, porta chi voi se vinco un terno su ruote. Andiamo tutti a brasile. Uffaaaaa adesso dirano ma questa è pazza, non mi nefrega un bel niente. Viviamo e lasciamo vivere tutti e tutte. Un a braccio a voi😀😀😀

piccola ha detto...

Farfalina ma sei Belém Rodríguez? 😀😀😀😀, scherzo vedo che è da un po che eri sparita, spero porte fortuna. Notte

Unknown ha detto...

Grazie Mada :)

Unknown ha detto...

CIAO SERGIO NON MI E ARRIVATO
PROVA SE SEI SVEGLIO ADESSO O STAMATTINA.

NOTTE

Unknown ha detto...

Piccola ahahahahahahah poverina :) non bere tanto però :-/ sai forse non sarò l'unico,ma vedere le donne che bevono non è signorile e da brave donne :)
Se non bevi ti voglio bene anch'io e dimostri di volerti bene anche te stessa :)
Fai la brava eh :) un bacio e buonanotte :*

Luna ha detto...

F

g,m ha detto...

Grazie lilly 52

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno BLOGG buon giorno PICCOLA ho letto qualche hai scritto e CREDIMI non è con quella cosa lì che può sconfiggere la malinconia ANZI ....... Entra più spesso dialoga con le persone qui vedrai che troverai un po di serenità xhi non ti vorrebbe dare una bella vincita ma lo sai ci vuole ciulo ad indovinare ho letto se non sbaglio che abiti in Veneto dove precisamente. ????? Ciao è un abbraccio

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno PUBBLy buon giorno CLO buon giorno MARIAGRAZIA diavoletta buon giorno GATTA è atutti/ quelli che si collegheranno più tardi ciaociao. A PRESTO a. FORSE. Ahahahahah.

Nika ha detto...

Buongiorno a tutti.Ciao Silvano sono d'accordo con te riguardo Piccola che saluto con affetto..

bang ha detto...

bello sarebbe riprovare ancora lo stupore della vittoria :-)
felice estrazione, il mio migliore buongiorno!

bang ha detto...

Buongiorno Silvano, Nikka

BETTA ha detto...

CIAO BANG 😃😃

Nika ha detto...

Buongiorno bang Giovanna Clo ZORA Gatta Monica Francy Grazia Adele Mariapia Mikjm Danilo Albachiara ANISH Emanuela Caterina Donatella Rosy Primavera..tutti. Ciao GEMMA😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄

Albachiara ha detto...

Buongiorno Pubbly e a tutte e tutti
Ciao Silvano condivido ciò che hai scritto x Piccola Bere ti fa male , ti stordisce al momento , ma poi la malinconia torna insieme al mal di testa Piccola se hai
saudage della tua famiglia e del tuo paese , pensa all'allegria e ai suoi colori , alla tristezza e alla malinconia rispondi con qualcosa che ti piace fare , distrai la mente e pensa che non sei sola Ciascuno di noi ha i suoi momenti no ( il mio e' stato ieri: idopo aver pianto tanto , dormo) , ma non bere perché fa male anche alla salute Ed ora
vi posto Morena TSM 68-86 in 3 pz +6+9+90 ruote To Ve Naz poi ha dato ambate e ambo 6-22 ge mi naz in 4 pz ...ha consigliato di unirvi il 90 poi dava un omaggio , ma ho finito i soldi perché era un 899 a minutaggio cioè 899626332 spero aver fatto cosa gradita queste previsioni si portano avanti x 6 colpi perciò e' un bell' investimento di denaro se non esce subito ok
A Ema 2 sai il tuo ambo lo metto a ge
X Anish si continua ......non demordo anche ambo ca to
A più tardi

Gerard ha detto...

Buona giornata a tutti, qualcuno ha i terni del Re di Vitale? Grazie mille in anticipo a chi i posterà

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI A TE. MARTINA. BIMBA DI CLO ahahahahah. Ciaociao

plasaplasaplaaa ha detto...

Buon di qualcuno ha ROSSI? Grazie

PAOL ha detto...

Bellicapelliiiiii!!!!!😜😜😜😜😜😜.......dopo una grande colazione...Adesso..Palestraaaaaaa!!!!!!💪💪💪💪💪💪💪..........un saluto a tuttiiiiii!!!!😜😜😜😉😉😉😉.........stasera si RISBANCAAAAAAAAA!!!!!!!!..... Ciaoooooooooo

Daniela ha detto...

Ben alzati e buongiorno a tutto il condominio, grazie Silvano dei tuoi saluti sempre gentile

Daniela ha detto...

Buon Compleanno MARTINA

Zio Peppino hai fatto il regalo alla tua fidanzatina, sta attento alla suocera

Albachiara ha detto...

Clo ciao ho letto che hai postato la Scaini i primi due ambi dove di giocano? PA naz ? Grazie a te e a tutti x 899 e propi
Auguri a Martina anche da parte mia
Il 90 lo gioco PA naz ve anche se a ba in 5 pz può tornare io lo gioco con il 36 già messo da Betta e Valentino e unisco il 31 e 1 Buona continuazione
Pubbly c'è posta nel mio post precedente
Buona continuazione

Daniela ha detto...

buona giornata Publy

BETTA ha detto...

Ciao ALBACHIARA mi dispiace che hai pianto, ti sono vicino.

clo ha detto...

Nz 1 77
Nz 13 89
Na pa 8 35 87 Scaini di ieri. ...
Buon giorno a tutti. ..
grazie Silvano Gatta Albachiara e si la bimba fa 20....azz se passa il tempo sembra ieri

BETTA ha detto...

Buona giornata CLO 🌸🌱🌸🌱

Unknown ha detto...

Buongiorno qualcuno sa dove da il 90 Marino Spada? Grazie

Zikino ha detto...

Auguri a Martina 💐.

Zikino ha detto...

Clo anche la mia bimba fa 20 anni ad aprile. Avete i 3 ambi secchi del 90 di Tiziana ?

Albachiara ha detto...

Grazie Clo e che belli i 20 anni ....buona festa ....sarai presa dai preparativi ...che gioia !!!!!
Dopo il pianto x un momento no , si va avanti ....sempre e magari con un sorriso ....oggi e' un altro giorno .....
Ciao Gatta il tuo terno ???? Io ho 81 tra fi rm naz ....
Adesso vado a far spesa ....oggi Risottino e un po' di formaggi e rondelle di mele caramellate al forno
Domani raggiungo i miei figli nella bellissima Mantova speriamo ci sia il sole x passeggiare coi bellissimo cani che hanno e passare una bella giornata assieme
Però preparo loro una teglia di lasagne ......a più tardi un ciaooooo

clo ha detto...

Ecco la torta che ho fatto per la cucciola. .ahahah
Bang la parte sulla sinistra e per te...tranquillo nn è indigesta ahahah
Zikino grazie. Un bacio a Zikino
Albachiara hai ragione 20 anni sono belli

sole 72 ha detto...

Auguria Clo x la tua bimba! e.un buongiornissimo a tutti!!!!!

sole 72 ha detto...

Auguri....

Unknown ha detto...

M

farfallina ha detto...

Buon giorno a tutti....

farfallina ha detto...

X piccola, non sono Belen ahahah, magari potrei portre fortuna, io ci provo tanto un po di fortuna ci vuole.....

Zikino ha detto...

Tiziana ultimo minuto VE FI NAZ 26.27+59.50.90 (..26. POS 1*..4*.) buono anche 26.59 +27. Avete Bartalini 899272223

farfallina ha detto...

Come avevo scritto ieri sera vedo che a Stefano Bonanni non lo conosce nessuno io intanto li posto i numeri cosi verifichiamo insieme

Unknown ha detto...

Buona Giornata coinquelini AUGURI MARTINA 20 20 20 20 20 20 20 20 20.20 20 20 20 20 20 20 20 20 20 20 Monica

farfallina ha detto...

Questa dice che è fortissima, ca/ge 36 in quinta posizione 36-63+18anche a tutte e nazionale
E poi Pa/Ro 38 in prima posizione 38-37-39-40-41per sorti superiori da tenere in gioco fino al 21 di marzo......

Unknown ha detto...

Ciao Nika grazie sei sempre una persona molto disponibile.

giantin ha detto...

ciao a tutti ringrazio tutti x le prev. che postate sia 899 e non grazie albachiara x aver postato morena(tsm) buona giornata a tutto il forum .

publicità ha detto...

buon sabato vincente a tutti

publicità ha detto...

auguri di buon compleanno a martina, e complimenti alla mamma x la torta sei bravissima clo

terry65terry65 ha detto...

buongiorno a tutto il blog cerco il terno del 90 di bartalini quello col cod 899393839 grazie

Unknown ha detto...

Buon sabato a tutti..auguri Clo per la tua bimba anche da Lucia.. Che bella età..

Unknown ha detto...

È passata la mia amica quella che legge i numeri spia e noi giochiamo questi Ven 9/90/74 9 26 26 89 fir 26 65 35 68 53 (1 78) terno 26 33 50. È forte il 74 aMil. 74 53 88 90.X Tatina bar.9 54. Monica

Unknown ha detto...

Buongiorno Nika e a tutti voi :) le previsioni le posteró tra un'ora penso, massimo alle 14:00 , sono tornato adesso nel lavorare una delle mie vigne e sono stanco :) tanto devo farmi gli abbinamenti e stop :) un'oretta e ve li posto dopo :) buon pranzo :)

luna69 ha detto...

X DONATELLA ORLANDINI

Ciao donatella ieri nel postare la regina del 90 e quell'ambo 29-39 ti sei dimenticata di scrivere le ruote potresti gentilmente scrivere dove si giocano? grazie..e poi la regina del 90 qual'è l'ambata e quali gli abbinamenti? scritti cosi' nn riesco a capire

grazie x a tua disponibilita'

Unknown ha detto...

BUON SABATO PUBLY....BUON SABATO AMICI PEPERONCINI.....HAHAHAHAHAHAHA

Unknown ha detto...

BUON SABATO GATTA,CLO ....TANTISSIMI AUGURI A MARTINA BLUCERCHIATA.....💋💋💋💋💋💋💋

Unknown ha detto...

BUON SABATO SILVANO NEROAZZURRO...E.....FORZA.....MILANNNNNNNNN E FORZA FORCONE DOMENICALE AL SERALE.....HAHAHAHAHAHAHAHAHA IL KILLER FORCONE SERIAL....INTER....HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA COLPISCE DOMENICA SERA ALLE ORE 20-45.....SIETE TUTTI INVITATI.....HAHAHAHAHAHAHAHAHA

mada7773 ha detto...

La ferri ha dato il 17 8 90 venezia

mada7773 ha detto...

Scusa ho sbagliato,era su naz.su Venezia 22 26 90

g,m ha detto...

Qualcuno ha rossi? Grazie

Lara ha detto...

Auguri

Unknown ha detto...

BUONGIORNO.

BUON PRANZO.

CIAO GATTA PAOL A DOPO

mada7773 ha detto...

22 26 90 ve

Unknown ha detto...

X Luna! Le ruote sono Regina90Ve/29/39/Mi/Scusate!Io gioco Mi59/6 /4/!x me stasera esce il26!Voi che ne dite!(PsMi 59 41/Ro80 60)

Lara ha detto...

Buon giorno luna se ritorni indietro ci sono ciao

mada7773 ha detto...

La ferri ha dato questi nr.naz 17 8 90 ve 22 26 90

mada7773 ha detto...

Anche io bevo ogni tanto un drink 🍸.tranquilla capita a tutti.ciao

mada7773 ha detto...

Ciao.scusa ma non riesco a capire bene gli ambi e le ruote.se gli vuoi ripetere.grazie..adesso ti do io i numeri di ferri..naz 17. 8. 90

giovannact03 ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTE/ TUTTI !!! In questo giorno così speciale ti auguro le cose più belle: pace, amore, salute, felicità e soldi. Che possano entrare nella tua vita e non uscirne più. Buon compleanno.
MARTINA

Tatina54 ha detto...

Buon Pranzo a Tutti. grazie Monica per il consiglio che mi hai dato,ma questi numeri mi appartengono è quasi la mia data di nascita .... a dopo

mada7773 ha detto...

Auguroni per la bimba

mada7773 ha detto...

Naz mi 90 8 e di ferri

mada7773 ha detto...

Franca a dato questi nr.90 26 pa nap ro

BEATRICE ha detto...

buon sabato.........
tanti auguri di buon compleanno a Martina !!! ciao ciao.
...Maurizio...bacio..!

Alexia ha detto...

Ciao blogghini vi auguro di vincere stasera, siete molto più bravi voi che gli 899.....

Giuseppe ha detto...

Buongiorno a tutto il BLOG. AUGURI MARTINA VI POSTO UN MIO TERNO CON IL 26. FIRENZE/TUTTE 26-11-14. UN SALUTO A GATTA, GRAZIA E SILVANO NERAZZURRO.

lucio ha detto...

state pubblicando dei numeri degli 899 che non corrispondono alla verità ma perché lo fate ?

lucio ha detto...

i numeri di marino spada sono per la ruota di roma

Daniela ha detto...

Buon pranzo a tutti

g,m ha detto...

Grazie mada 7733

Daniela ha detto...

Ciao Giuseppe buona giornata

giovannact03 ha detto...

publicità nella pg iniziale i numeri di marco e lio c'è un numero sbagliato la terzina è 12-42-72 grz

Daniela ha detto...

leggo che siamo alle solite con Spada, ma per caso è lui che imbroglia ??

Lucio non penso che le persone quà si inventino le previsioni se dici che sono sbagliate metti tu quelle giuste

Giuseppe ha detto...

Buongiorno a tutto il BLOG. AUGURI MARTINA VI POSTO UN MIO TERNO CON IL 26. FIRENZE/TUTTE 26-11-14. UN SALUTO A GATTA, GRAZIA E SILVANO NERAZZURRO.

giovannact03 ha detto...

hai ragione gatta ,lucio posta te quelle giuste e poi li confrontate

Daniela ha detto...

la cosa che mi lascia più sconcertata di certe persone che si lamentano, sono proprio quelle che non mettono mai le manine in tasca per spendere, ma campano su la bontà altrui e che cavolo

Daniela ha detto...

evviva i TIRCHI !

Adele18 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti per favore qualcuno ha preso la previsione del 90 di Spada? Grazie







«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 822   Nuovi› Più recenti»