google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 31/03/15

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 31/03/15

TIZIANA
L'ORO DI NAPOLI
NA-NAZ: 6-35-54
ABBINAMENTI 79-12-77-90

AMBO DELLA VITTORIA COL 26
BA-PA-NAZ: 8-26
ABBINAMENTI 2-90-89-35

PER L'UNTIMA E LA PRIMA DEL MESE
NAZ-GE: 61-65 / + JOLLY 90

BARTALINI
BA-CA: 90-22 / 90-27
TERNO 22-27-90

REGALO DI TIZIANA
AMBO FORTE
BA-CA: 60-90 / + JOLLY 21

TERNO IMPERIALE
NAZ-CA-TO: 90-29-62
ABBINAMENTI 60-76

CA-RO-NAZ-TT: AMBATA 81
AMBI 81-90 / 12-90
TERNO 12-81-90
+ GE-TT

FRANCA
GE: 37-43
PA: 10-31-48
TO-PA: 3-8-31-29 / + 90

ROBERTO MARINO
NA-RO: AMBATA 10 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 10-89 / 10-8
+ NAZ-TT

CA-MI: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-21 / 90-9
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
TO-NAZ: AMBATA 9 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 9-21 / 9-12

NA-PA: 10-7-54

I LUCIANI
DOTT. FERRI
GE-NAZ-TT: 12-82-90

VERONICA
PA-NAZ: AMBATA 8
AMBO TERNO 8-17-90

FI-MI: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-11-80
+ NAZ-TT

NAZ-VE: AMBATA 22 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO QUATERNA 22-8-26-90
+ FI

RO: AMBATA 60 IN (3°,5° POSIZIONE)
NAZ: AMBATA 26
AMBO 26-90

DON NICOLA
NA-FI-NAZ: 5-68-18-90

ROGNONI
GE: AMBATA 53 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 53-72 / 59-90
+ RIUNITA

NA-NAZ-TT: 18-54

FI: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 5-90 / 3-90
+ NAZ-TT

NA-NAZ-TT: 26-44-48
PA-NAZ-TT: 8-38-90

NICOLAS
PA-RO: AMBATA 90 IN (3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-12-78
+ NAZ-TT

NA-NAZ-TT: 18-54
VE-NAZ-TT: 22-76

A.SCAINI
LA GRANDE SFIDA DI KATHYA E MARCO
VE: AMBI E AMBETTI 33-39 / 59-10
+ RIUNITA

SPADA
RO-FI: AMBATA 26
ABBINAMENTI 68-88-60-42-22

FI: 26-42-12-15-87-90

FI: AMBATA 90
ABBINAMENTI 22--78-17-41

PA: AMBATA 90
ABBINAMENTI 72-83-80-54-84

NA: AMBATA 54
ABBINAMENTI 18-88-49-41-6-8-89

NA: 10-54-90/ + 9-6

NAZ:22-39-26
BA: 55-9-41-12-21-90

fonte web

567 commenti:

1 – 200 di 567   Nuovi›   Più recenti»
orsetto ha detto...

buona sera

Unknown ha detto...

Buona sera

orsetto ha detto...

ciao publicita' buon inizio settimana santa a te e a tutte/i

Unknown ha detto...

Palermo 17-90
Buona fortuna enzino.

Unknown ha detto...

Nn ci posso credere oggi ci sono riuscita !!!!!

Giorgio F. ha detto...

buonasera, non vedo i numeri di rognoni che vi avevo dato stammattina, forse una svista, ve li riscrivo:

GE 53 in 2°,3° 53-72 E 59-90
NA 18-53
nicolas pa-ro 90 in 3°, 90-12-78
NA 18-54
VE 22-76
+ nazion tutte

Daniela ha detto...

Buona serata a tutti
ciao Orsetto come stai ??
Buona serata Publy

silva ha detto...

Ro 60 89!!!!!!!!!!!!!!

silva ha detto...

PA 90 42!!!

Luna ha detto...

BUONA SERA A TUTTIIIIIIIII

dana14 ha detto...

Buona sera a tutti voi

Zikino ha detto...

Avete l'ambo dei pesci rossi del90 di Tiziana ? Grazie a chi postera 🙋💋

VALENTINO70 ha detto...

BUONA SERATA E BUON INIZIO DI SETTIMANA AMICI DEL BLOG. QUESTA SETTIMANA VOGLIO BECCARE IL 90 A VENEZIA . SEMPRE SE LA VENUS FA LA BRAVA COSI CI FA UN BEL REGALO PASQUALE.STAREMO A VEDERE.

VALENTINO70 ha detto...

VENEZIA TUTTE
51-90
45-90
2-51-90
14-75-90
AMBETTO FIRENZE TUTTE
63-48
63-85
10 E LOTTO SERALE ORO
2-27-63-85
DAL 31 MARZO X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI 31 MARZO
31-32-33-90
DALLE ORE 17.00 X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

Unknown ha detto...

un ciao a t
utte tutti voi---buona serata buon appetito

chicca60 ha detto...

Buon appetito a tutti

VALENTINO70 ha detto...

La vita non è come dovrebbe essere. E’ quella che è. E’ il modo in cui l’affronti che fa la differenza.
____Virginia Satir

asso65 ha detto...

Buonasera fi Ge 9 90 ambata x ambo abbinare il13

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti vi riposto la previsione messa ieri: CODICE SERALE DI ANTONIA SCAINI : LA GRANDE SFIDA DI KATHYA E MARCO ruota venezia 33 39 - 59 10 giocare ambi e ambetti e poi fare la riunita.

Unknown ha detto...

Tutti danno il 22 a venezia ma il 22 esce prima a Firenze io consiglio 22 15 60 90 a Firenze Buona fortuna anna.

Unknown ha detto...

buonaserata a tutti

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONA SERATA A TUTTIIII........

KenParker9999 ha detto...

Buona serata a tutti.
Tutti, tutti da Orsetto al blogghino che ha appena scritto.
Grazie Publy per la new page!
Vincite e serenità ovunque!!!

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti 😃

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Un abbraccio alle mie adorate amiche. ..

Adele18 ha detto...

Buona serata a tutti

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti tutti

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti uomini e donnine del Blogger ....e che la fortuna ci assiste .....👄👄👄👄👄👄👄👄👄👄👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍ciao filotto. ..gatta ...Grazia ...Valentino ...tira fuori un ambo col 22 di Venezia visto che sei bravo grazie in anticipo ...ih. ..ih. ..ih...vittoria !!!!

Unknown ha detto...

Ciao danilo vorrei un consiglio per il 54 a me con alcuni miei conti esce a r t con 1 18 84

Unknown ha detto...

Ciao danilo mi puoi dire se il 54 e buono su r t con i numeri 1 18 84 e mi consigli la posizione grazie

Daniela ha detto...

mi stavo guardando i numeri per domani, con molta calma visto che sabato mi sono persa la quaterna a Napoli, mi rigioco il 12.21.90 , per il 90 ho tre ruote, na.ro.ca. a roma stavolta farò un bel frullato misto
GIOVANNA ! ! ! stai attenta a questo terno

Daniela ha detto...

non ricordo chi aveva dato il 90.9.18.81 io lo gioco cagliari e tutte

Daniela ha detto...

SERGIO dove sei che ne pensi ?

Unknown ha detto...

Ciao Gatta lo aveva dato Veronica a Ge-Naz- tutte per il 21-03,.baci

Daniela ha detto...

Grazie Miriam

mi ricordavo Veronica ma non ero sicura dai domani facciamo il botto anche a roma non è male

Unknown ha detto...

Danilo che ritardatario è buono?Aiutaci Noi poveri mortali!Io giuoco il54/6/28/NapCa 33 54/21 90/ Pa 8 42/90! Che ne pensi!

Unknown ha detto...

Ciao Chicca 60 la tecnica che cercavi: dove esce il 46 si gioca 85 + 10-13-19.

agata63 ha detto...

Salve blog buona serata a tt

Unknown ha detto...

BUONASERAAAAAA PUBLICITAAAAAA
E BLOGGHINIIIII

Come avete passato la settimana??????

Avete vinto il 26 ??????
Io ce l ho fatta a beccarloooo!
E l ho giocato pochissimo nei mesi precedenti, non mi fidavo di lui anche se era nascosto nella mia adorata FIRENZEEEEEEEEEEEEEEE
Avevo giocato un unico ambo
FI 26 - 57 Peccato per un numero mi ha fregato! L ho giocato in quinta posizione come diceva il grande SBARSI e non ho messo neppure un euro sulla terza che avevo rigiocato!
Va be' il lotto non è lotto se non si lottaaaa!!!!

giovannact03 ha detto...

buona serata a tt,grazie GATTA x il cosiglio lo continuo quel terno

giovannact03 ha detto...

gatta il 12-21-90 era sulle ruote di fi-ro-to ?

Unknown ha detto...

E' una settimana che non leggo e non so cosa avete combinato di bello, so solo che mi ha rammentata COBELLI CARLA che saluto con un forte abbraccio! Fra poco andrò a leggere i suoi graditi saluti

Un salutone agli amici
SILVAAAA, NIKA, SILVANO ANISH SVETLANA CLO LUNA GRAZIA GIOVANNA ZORA EMA CATERINA AGOSTINO BEATRICE FRANCY55
MIRIAM M PIA PATTY AGATINA KEN HENRY Eccc......Ecc....Ecc....Eccc....

Nika ha detto...

Buonasera a tutti ciao Gemma bellissima che bello che scrivi ogni tanto sul blog capisco che sei sempre indaffarata con i tuoi balli ecc ma ricordati di noi ogni tanto ahahahah.brava hai vinto con il 26? Sono contenta come ti va la VITACCIA ehi?

Daniela ha detto...

Giovanna non ricordo le ruote sai ma io lo faccio Roma e tutte

Unknown ha detto...

Ciao MONICAAAAA
Tutto bene????

AGOSTINOOOOOO
La trottola si è fermata.....ma giusto per una sera, domani si riparteeeeee!!!
Ahhhhh
La tua LUCIA sta facendo sogni fruttuosi????? Vi auguro di si, non deve spuntarla sempre la lottomatica!!!!

Unknown ha detto...

BUONASERA.

MIRELLA LO DICO DOMANI TRANQUILLA.

ADESSO METTO QUESTE ALMENO IO GIOCO QUESTE.

FI/GE TUTTE NAZ 26-90-74..26-23-68+9..26-29-59

RM/TO 51-47-49 TUTTE NAZ

RM/NAZ TUTTE 85-88-90

FI/GE NAZ TUTTE 23-68-9-90

FI/VE/PA NAZ TUTTE NAZ 22-10-12-16

PA/TUTTE NAZ 8-26..8-56-22

CA/TUTTE NAZ 12-47-90-80

PER ADESSO QUESTE SE MAI AGGIUNGO

10&LOTTO SERALE CON ORO

73-69-54-64-17

A PIU TARDI BYE BYE

Unknown ha detto...

NIKAAAA
Amica mia sei veramente bella nella foto che mi hai fatto vedere, complimentiiiiii!!!!

lucio ha detto...

SERA LOTTINI !
CMQ QUEL TERNO ERA DI VERONICA

Unknown ha detto...

GEMMA CHIEDI SE ABBIAMO VINTO AHAHAHAH STRAVINTO ESTRATTO TERNO

Unknown ha detto...

Spada xtutti !26Ro fi/68/88/60/42/ 22 Fi/26/42/12/15/87/90) 90 Fi22/78/17/41// 90P 72/83/80/54/85/) Num Caĺdo xSpada54Na18/88/49/41/6/8/89/! Nap 10 54 90/9/6/)Naz 22/39/26)31Ba55/9/41/12/21/90) SperiamoBene!

Unknown ha detto...

NIKAAAA
La mia vita ormai la sapete!
Di giorno problemi e corse, ma la notte NOOOO! Ahhhhhh

Nika ha detto...

Ciao Danilo Gatta tutti.. Gemma grazie per il complimento ma anche te non scherzi quelle che mi hai mandato su whatsapp sono stupende..

Daniela ha detto...

quale terno Lucio era di Veronica

Unknown ha detto...

CIAO NIKA

Daniela ha detto...

Ciao Nika buona serata

Unknown ha detto...

Ciao Giovanna quel terno di Gatta era Fi-Roma-Naz.

Nika ha detto...

Si devo dire che Danilo è stato veramente bravo con il 26 ha detto 141 estrazioni ed è stato cosi.. Gemma mi hai mandato le foto del campeggio penso che accetterò il posto è magnifico

Nika ha detto...

Ciao Danilo😊😊😊😊😊

Unknown ha detto...

Ciao Gemma chi si ferma è perduto!!!

Unknown ha detto...

Sabato ho rischiato il linciaggio, ne ho combinata una delle mie!
All' uscita dal locale(a FIRENZE) mentre aspettavo l amica che aveva preso la sua auto, appoggiai la sua chiave fra il cruscotto e il vetro dalla parte della guida ( fuori ) e mi misi a fumare una sigaretta! Poi arrivò un amico e si mise a farmi compagnia per non lasciarmi sola perchè eravamo nel cuore della notte! Dopo un po'Arrivò uno della discoteca che aveva finito il proprio lavoro e appena salito in auto mi resi conto che mi ero sbagliata e corsi a togliere la chiave, bastava un attimo e si scatenava l Inferno, non potevamo tornare a casa!!! Brrrrrrrr
Poi arrivo' l amica con un altro amico e quando mi videro bella tranquilla che conversavo, si misero a ridere per non piangere perchè la sua macchina era piu' in giu' ed avevano preso un bello spavento quando non mi avevano trovata perchè erano circa le 4,30 A parte questo ci siamo divertiti tutti molto!!!!

Nika ha detto...

Ciao Gatta dai un bacio da parte mia ROMA la città più bella del mondo..

Daniela ha detto...

Miriam io non ho dato la ruota del 12.21.90 poi lo ha dato anche bartalini l'estrazione dopo e non ricordo le ruote a me piace a roma

Unknown ha detto...

Bravo DANILO
Con i numeri capisci molto con le donne molto meno! Ahhhhhhhh

agata63 ha detto...

Salve blog buona serata a tt

agata63 ha detto...

Salve blog buona serata a tt

Daniela ha detto...

Nika hai ragione Roma è tanto bella per quanto è caotica

Unknown ha detto...

GRAZIE GEMMA SEMPRE MOLTO GENTILE....

Unknown ha detto...

NIKAAAA
Vedrai in che PARADISO ti porto!!!
Non saremo sole si stanno aggregando persone amanti della bella vita come me!

Unknown ha detto...

DANILO
Dai scherzo, FORSE!!!!

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti e tutte di questo blog meraviglioso, Gatta che fine ha fatto Cucuru non entra più hahaha un abbraccio

Unknown ha detto...

IO DOMANI GIOCO
NA PA 32 CON 13 31

NA PA 81 CON 13 31
----------------
32 81 SONO LE AMBATE
ma poiche' 1 61 da 13 31...
il metodo diventa interessante

Daniela ha detto...

Gaty gaty non farmi scrivere cretinate altrimenti dicono che sono UGNURANDA

Nika ha detto...

Io la straamo Roma... e tutti i ROMANI.. Gemma stasera mi sono abbuffata di panna nutella e gelato devo consolarmi ahahahah

lucio ha detto...

90-9-18-81 LO DAVA DUE ESTRAZIONI FA
DONATELLA SPADA DICEVA QUALI ERANO I PRINCIPALI ? GIOCARLI TUTTI CI VUOLE UNA CIFRA

Unknown ha detto...

MIRIAM
Purtroppo sono un ciclone e non mi fermo, sono sempre troppo dinamica! Ieri sera ho costretto il ballerino a fare un ballo dietro l altro nel finale dopo aver ballato entrambi tutta la sera! Ma nel finale quando la pista è semivuota è stupendo volteggiare a 360 gradi perchè prima si cozzava con gli altri dalla gente che c 'era! Il suo amico voleva andare visa ma io non glielo restituiii finchè non arrivo' l ultimo ballo! Che bello mi diverto tantissimo alla fine perchè possiamo dare sfogo per intero a tutte le figure dei balli!!! Alla fine il ballerino tutto sudato mi ha detto di averlo sfinito!!! A volte mi chiede come faccio ad avere tutte queste energie mangiando così poco! Ahhhhhh

Unknown ha detto...

NIKAAAAA
Ci sei bella pupottaaaa?????

Daniela ha detto...

Lucio
io questa Donatella Spada non l'ho mai sentita, ha ragione Miriam lo dava Veronica, guarda che io gioco solo 1 euro 0.90 terno e 0.10 quaterna , sabato in tutto ho giocato 12 euro e ne ho vinte 324,00

Nika ha detto...

Ecco xchè sei bella magra a furia di volteggiare tutte le sere che nel vestito rosso che avevi sulla foto

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti e tutte di questo blog meraviglioso, Gatta che fine ha fatto Cucuru non entra più hahaha un abbraccio

Nika ha detto...

Oppss bello il vestito scusa Gemma scrivo malissimo stasera



Unknown ha detto...

Nessuno sa che io e te NIKA abbiamo in comune delle incredibili coincidenze! Perciò brava!!! PANNA E NUTELLA sono l ideale per gratificarci! Mangiane una tonnellata anche per me! Ahhhhh

SILVAAAA
Anche tu sei ghiotto sempre di nutellaaaa???? Quanti barattoli ti ho mandato su whatsapp da quando ci conosciamo! Ahhhhh
Ma anche ZORA se non sbaglio non disdegna......Sbaglio????

lucio ha detto...

GUARDA CHE PURE IO STO DICENDO CHE LO DAVA VERONICA
DI MARINO SPADA PARLAVO CON DONATELLA
AAAHHHHH

Tatina54 ha detto...

Buonasera a tutti,X Gatta sei bravissima nelle previsioni che hai postato,nei terni c'e la data della mia nascita,la gioco a nap,bari perchè il 54 deve uscire in due parti,cio CLO,Monica.

Daniela ha detto...

LUCIO hahaahahhaha ma tu scrivi DONATELA SPADA DAVA I TERNI ahahahhaha oddio sono piegata in due ahahhaha

Nika ha detto...

Gemma già.. cmq consoliamoci tira fuori un terno dei tuoi ahahaah

lucio ha detto...

OOOOHHH MO AI CAPITO
CERA' DONATELLA CHE AVEVA POSTATO SPADA VOLEVO SAPERE QUALI ERANO I PRINCIPALI TU LO AI FATTO DIVENTARE VEROSPADA
AAAHHH

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Nika ha detto...

Ma infatti non capivo Gatta cosa scriveva Lucio Donatella Spada ahahahah

Daniela ha detto...

TATINA
io non sono brava non ci capisco una mazza, tipo come dicono figure, distanze etc.. io conosco solo i vertibili e gemelli , mi oriento dalle mie piramidi, intuito e dai numeri frequenti

Daniela ha detto...

LUCIO bastaaaaa mi fa male lo stomaco ahahahhaah vedi anche NIKA ha capito come me ahahahhahaah

Unknown ha detto...

GRAZIE NIKA
Dei tuoi complimenti, (che contraccambio) mi fanno veramente piacere e soprattutto apprezzo molto la bella amicizia che sta nascendo tra noi!

lucio ha detto...

ALMENO CI FACCIAMO DUE RISATE DI SOLITO VERSO QUESTORA LITAGANO SEMPRE

luna69 ha detto...

X DONATELLA ORLANDINI
SCUSA DONATELLA MA NN RIESCO A CAPIRE QUESTA PREVISIONE SCRITTA DA TE Nap 10 54 90/9/6/) è UN TERNO E DUE AMBI CON IL 54 DI NA? GRAZIE

BUONANOTTE A TUTTI DEL BLOG

Tatina54 ha detto...

Gatta allota guarda la mia data se esce,08.09.54,grazie.

Daniela ha detto...

hai ragione Lucio stasera c'è tranquillità
TATINA sei come mia sorella del 54 dopo ti guardo la data

Nika ha detto...

Gemma la nostra amicizia spero che duri a lungo in te ho scoperto una donna fantastica dolce e molto sensibile veramente lo dico con il cuore😊😊😊😊

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Nika ha detto...

E dai Lucio e fattela sta risata

Unknown ha detto...

Grazieeeeeee NIKA
Sta arrivando il SOLEEEEE Che rappresenta vacanze mare montagna passeggiate movimento e tanta VITAAAAAA
CHE BELLOOOOO!!!
Fra pochi giorni è PASQUAAAA!
E inizia una settimana di festa!
GOGA MAGOGAAAAAA!!!!

lucio ha detto...

TE LA SEI FATTA PURE TE !

Tatina54 ha detto...

Grazie con calma,devo stare in piedi fino alle 24 che non rientra mio genero,ho mia figlia che non sta bene gli mancano venti giorni per partorire a dopo.

Nika ha detto...

Lucio ti mando un bacio sei simpaticissimo. Senti Gemma ma x il camper è lungo 7 metri azzz chi lo guida?

Tatina54 ha detto...

X Gatta io già lo facevo per nap,e ba.9.54.

lucio ha detto...

ANCHE TU :-)

Unknown ha detto...

Per tutti voi amici carissimi
VE 55-59
VE 22-62-69-75-84
Scomponete in ambi se volete o in terni!

Daniela ha detto...

Tatina prova a cagliari 8.54

Unknown ha detto...

CHE BELLO COSI CE TRANQUILLITA AHAHAH MENO MALE.

BUONA CONTINUAZIONE.

A DOMANI E BUON AVVICINAMENTO A PASQUA.

NOTTE

Unknown ha detto...

CUCURU IN SIGNIFICA CON IL CULO scusa per il termine un bacio

Lara ha detto...

Buonasera a tutti io il, 26 non lo preso ma questo era già scontato prima del 26 prendevo sempre gli abbinamenti quando è uscito niente. Pasienza alla prossima.

Unknown ha detto...

In rumeno tradotto in italiano

Nika ha detto...

Io do i miei caserecci 13-90 Genova nazionale 22-86/22-85/22-75/22-76 Roma Firenze poi vedrò con calma sul blog sono molto bravi Danilo Sergio Gatta Gemma anche tu sei bravissima con il lotto

Unknown ha detto...

CIAOOOOO LUCIO!!!

Eh si NIKA il camper è grosso e lungo ha il vantaggio di avere tre letti matrimoniali(e il garage) così c entriamo in sette ma se lo guido io lo accorcisco ahhhhh
E chi lo guida????????
C è qualche AMBROGIO nel blogger????
Ahhhhhhh
Così è risolto il problema! Scherzo!
Sai quanti sono disposti a guidarlo?
Tutti i miei amici sono in grado! Gli uomini almeno a qualcosa servono! Ahhhhhhhh

Lara ha detto...

Pura verità. Ciao Valentino

Unknown ha detto...

CUCURU IN SIGNIFICA CON IL CULO scusa per il termine un bacio

Unknown ha detto...

NIKAAA
Il camper è quasi sette metri e mezzo ahhhhhhhh

lucio ha detto...

CIAO GEMMA :-)

Unknown ha detto...

SALUTO SERGIO
E' tanto che non lo sento! Tutto bene????

PAOL ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Nika ha detto...

Oddio Gemma come facciamo?ahahahah è troppo lungo io al Massimo posteggio la 500 spero che qualche tuo amico lo guidi altrimenti in bel trenino ahahahah

Tatina54 ha detto...

Grazie Gatta ptoverè anche a cagliari tanto io ci metto solo un euro.Buona notte a tutti a domani.i.

lucio ha detto...

HOO MA CHE CAMPER E' 7 METRI E' QUASI UNA CASA VERA E PROPRIA

Unknown ha detto...

Alla mia previsione di VENEZIA aggiungete il 90
In questo momento mi viene a VENEZIA e MILANO Ve lo cedo io non lo gioco, è un numero che non mi piace e pensare che l ultimo terno l ho fatto grazie al 90 che gioco molto di rado in qualche terzina! Povero 90 riconosco che nei suoi confronti sono un' ingrata!

Nika ha detto...

Lucio vieni a guidarlo te forse è meglio Gemma invitiamo Lucio?

Unknown ha detto...

LUCIO
Il camper è la mia vera passione! Prima ne avevo uno più piccolo ed ho fatto vacanze meravigliose!!!
Ho conosciuto tanti camperisti con i quali c è stata complicità e collaborazione! Ho dei ricordi stupendi soprattutto in SARDEGNA CORSICA e SPAGNA!
Poi l ho comprato nuovo due anni fa Ha una doccia grande come quella di casa e tanto spazio per viverci in più persone! Sono una vera camperista e mi piace moltissimo girare in posti nuovi dato che ho molti giorni di vacanza!!!

Unknown ha detto...

Auguro una serena notte a tutti tutti...

Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti voi ;) a domani :)

Unknown ha detto...

X lucio@Il 54/Lo dava frai favoriti eil 90 sia Ro che Pa! Ciao

Unknown ha detto...

Bella idea NIKAAAA
LUCIO è adatto per guidarlo!
Poi tutti insieme daremo i......numeri! Ahhhhhhhhh

Unknown ha detto...

LUCIO
Di dove sei??? Vediamo se è fattibile! Ahhhhhh

lucio ha detto...

UAOOO IO COME CAMPER AVEVO LA MIA MACCHINA MI HA SCARROZZATO PER TUTTA EUROPA POI IN SPAGNA PRECISAMENTE TORRE MOLINOS MI HA ABBANDONATO PERO MI E' SEMPRE PIACIUTO AVERNE UNO QUASI QUASI TI INVIDIO :-)
SCHERZO BEATE TE !

lucio ha detto...

IO SONO DI ASCOLI I NUMERI LI DAVO GIA PRIMA ULTIMAMENTE POI NON TE NE DICO !

lucio ha detto...

GRAZIE DONATELLA !

Nika ha detto...

Buonanotte Miriam MikJim ..Gemma domani io vado a lavorare e sai cosa mi aspetta ahahahah ti do un bacio della buonanotte tesoro ci aggiornano sul celi Smack. Buonanotte a tutti.

lucio ha detto...

BUONA NOTTE E SOGNI D'ORO NIKA !

Unknown ha detto...

SALUTO con immensa amicizia
LUCY PINA MARIELLA LILLY KETY SILVIA!
SPLENDIDE AMICHE MIEEEEEEEEEEE

Dimenticavo!
SILVANO
KETY contraccambia i tuoi saluti con stima e amicizia!

Unknown ha detto...

LUCIO
Nei miei programmi c'è il CONERO è troppo bello!

Unknown ha detto...

BUONANOTTE LUCIO NIKA e tutti gli amici del blogger!
Si chiude il sipario e tutti sotto le coperte, ma io ancora no! Ahhhh
Per me è presto, sono o non sono la regina della notte, vero LUCY ???

lucio ha detto...

E' MOLTO BELLA LA RIVIERA DEL CONERO SI DICE CHE CI SONO PURE GLI ALIENI
CMQ QUI VICINO ASCOLI CE' IL CASTELLUCCIO CHE E' STUPENDO E SI MANGIA MOLTO BENE

piccola ha detto...

Buonanotte a tutti a domani

piccola ha detto...

Volevo chiedere gentilmente un consiglio a Danilo se mi puoi rispondere gentilmente, volevo provare qualche giocate ma poco perche non dispongo di più di 10 euro! Mi puoi dare un consiglio di qualche ambo? Grazie sempre. Notte a tutti

lucio ha detto...

NOTTE GEMMA A DOMANI !

Unknown ha detto...

Buonanotte Nika :)

Luna ha detto...

Buona notte a tutti fate bei sogni

orsetto ha detto...

ho notato in questo blog un aria frizzantina primaverile,lascio le finestre aperte, chiudo la luce 'lascio un bacio a tutte le belle fanciulle e una stretta di mano ai maschietti,ciao bang ti aspetto x il caffe' buona giornata a tutte/i ciaooooo

luna69 ha detto...

Buongiorno a tutto il blog

luna69 ha detto...

Buongiorno a tutto il blog

bang ha detto...

scanso il bacio, stringo calorosamente la mano e ti raggiungo per il caffè carissimo Orsetto :-),
a proposito il nipotino con quel bel nome del nonno :-) sarà quasi un ometto :-)

bang ha detto...

dimenticavo......
giornata piena di soddisfazioni per tt. è il mio miglior buongiorno.

alex 77 ha detto...

Buon giorno a tutti

Unknown ha detto...

I numerj migliori sono quelli col 54DiNap Poi lo Spada da forte Il90 Di pP

lucio ha detto...

BUONGIORNO POPOLO !
PRONTI PER VINCERE STASERA SBANCHIAMO LA LOTTOMATICA

annamaria ha detto...


Buongiorno a tutti,
buongiorno Publicita

ULTIMO MINUTO DI ROBERTO MARINO:

TO-NAZ* 9-21, 9-12

Terno del 54

NA*-PA 54-7-10


Grazie GATTA X Marino

Ciao

lucio ha detto...

OOOHH STAMATTINA IL VUOTO

Zikino ha detto...

Buon di qualcuno ha preso VERONICA ? 😘

terry65terry65 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI

Zikino ha detto...

Ciao Terry 65 hai la previsione di Bartalini 899272223? Di questa mattina 🙋

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti. .

Daniela ha detto...

Una buona giornata a tutti, vado al Tugurio è tardi a dopo

Daniela ha detto...

buongiorno PUBLY

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI.....HO VISTO KE IL TERNO POSTATO IERI DI MARINO ERA GIUSTO!!!!!!!54-7-10 NAPOLI....:)))))......VI POSTO VERONICA......FI MI 90(3/4pos)90-11-80+NAZ.......NAZ VE 22(2/3pos)22-26-8-90,dice di mettere un euro ANKE a FIRENZE......poi dice il 60 a ROMA max 3 colpi esce in 3/5 posizione.e OKKIO il 26 alla NAZIONALE max 3 colpi 26-90.....👏👏👏👏👏VI SALUTO TUTTI E AUGURO UNA BUONAGIORNATA RICCA DI VINCITE!!!!!!!😍😍😍😍😍😍CIAOOOOOOO

Anna Iaq ha detto...

Si sbanca Anna

Zikino ha detto...

Grazie. Massimo Patu per VERONICA 😘

lucio ha detto...

BUON LAVORO GATTA E TORNA VIVA DAL TUGURIO :-)

terry65terry65 ha detto...

no Zikino nn ho niente x oggi

Giorgio F. ha detto...

nuove di rognoni:
PA-RO 90, 3° pos., 90-78-12
FI 90, 1° e 2° pos, 5-90, 3-90
PA 8-38-90
GE 53, 2° e 3° pos, 53-72-59-90
NA 26-44-48
anche tutte nazionale

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
dana14 ha detto...

Buongiorno a tutti voi vi auguro una splendida giornata

lucio ha detto...

EDGAR ALAN PO SE NON LO SAPESSI E' MORTO !

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

A te che mi leggi via a farti na bella taZza di caffè. ....ahah

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI. ....BELLI E BRUTTI CUTTI E LONGHI
AHAHA UN ABBRACCIO CIAO PUBLLLL
☺😅☺😅😅🙆🙆🙆🙆🙋🙋🙋👍👍👍💛💚💚❤💙💋💋💋

Anna Iaq ha detto...

Ciao Da anna

Unknown ha detto...

CUCÙ' .......VI PASSO L AMBO FORTE DATO DA FRANCA A GENOVA 37-43.....poi a PALERMO 31-10-48....TORINO PALERMO 31-3-8-29 aggiungi il 90.......ESCO VADO A LAVORO!!!!!!!CIAO A TUTTI E BUONA FORTUNAAAAAAA💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰

Spini Lucia ha detto...

Buongiorno a tutti come va?io mi sto riprendendo ieri ho preso dalla dott ferri 12 82 90 Genova nazionale tutte chi li vuole giocare ho telefonato solo per quella x che so che lei col 90 e abb. Fortunata e poi ci vuole troppi soldi per chiamare per tutte le previsioni speriamo siano buone per vincere qualcosa visto che con il 26 non ho preso niente Buona Fortuna a tutti e buona giornata a tutti a proposito Danilo come stia ? Non ti ho visto nel blog tutto bene ? Saluti a tutti Gatta Giovanna Lucio Danilo ecc....
..

lucio ha detto...

GRANDE MASSIMO SEI SEMPRE IL MEGLIO!
BUON LAVORO E IN BOCCA AL LUPO PER STASERA

clo ha detto...

Codice 272223......ba ca..90 22/ 90 27 poi insieme ....ambo forte di tizzy dato a barta 90 60 ba ca ...aggiungere 21 jolly x formare terni o lunghetta..poi parlava parlava del 54 ma è caduta linea eppure avevo credito bho.......Buona giornata Blog...a dopo ..ciao Zikino Terry Patty tutti

terry65terry65 ha detto...

CIAO CLO E GRAZIE X BARTALINI

Spini Lucia ha detto...

Ciao Danilo vorrei chiederti se puoi il54 e buono da cominciare a giocare grazie mille !!!!!!!!!!!!!secondo te 1 2 posizione ancora grazie mille!!!!buona giornata ciao

lucio ha detto...

BUONDI ANCHE A TE LUCIA E GRAZIE PER LA FERRI
E' QUELLO DI STAMATTINA?
CIAO CLO

Tatina54 ha detto...

Buongiorno Gatta Clo Monica tutto bene,si ricomincia con un nuovo centenario,speriamo che gli spacchiamo il c....alla lottomatica.....

Unknown ha detto...

Buondì a tutti :) dopo vi posto le previsioni :)

lucio ha detto...

MA IL TERNO DELLA FERRI DELL'ESTRAZIONE PRECEDENTE GLI E' USCITO

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pranZo a tutti. .....

Zora dove seii

Amelia ha detto...

ciao a tutti

grazie x FERRI e FRANCA

LUCIOOOOOOOOOOOOOOOOO se controlli vedi che il terno non è uscito... :-)

Spini Lucia ha detto...

Ciao Danilo vorrei chiederti se puoi il54 e buono da cominciare a giocare grazie mille !!!!!!!!!!!!!secondo te 1 2 posizione ancora grazie mille!!!!buona giornata ciao

Spini Lucia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Spini Lucia ha detto...

Buongiorno a tutti come va?io mi sto riprendendo ieri ho preso dalla dott ferri 12 82 90 Genova nazionale tutte chi li vuole giocare ho telefonato solo per quella x che so che lei col 90 e abb. Fortunata e poi ci vuole troppi soldi per chiamare per tutte le previsioni speriamo siano buone per vincere qualcosa visto che con il 26 non ho preso niente Buona Fortuna a tutti e buona giornata a tutti a proposito Danilo come stia ? Non ti ho visto nel blog tutto bene ? Saluti a tutti Gatta Giovanna Lucio Danilo ecc....
..

lucio ha detto...

OOOOOOOOOOOOOOOOOKKKKKKK
GRAZIEEEEEEEEE

Spini Lucia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Spini Lucia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Spini Lucia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Spini Lucia ha detto...

Certo che è uscito su tutte è che io ero in ospedale e non ho potuto giocare ciao a tutti e speriamo buona vincita!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

BUON MARTEDI PUBLY...BUON MARTEDI AMICI DA ME BELLISSIMA GIORNATA DICIAMO ESTATE!!!!! HAHAHAHA CI SIAMO CI SIAMO FRA UN PO....😉😉😉😉😉

Unknown ha detto...

BUON MARTEDI GATTA,CLO,FRANCY,ZORA,ZIKINO,PATTY,TERRY...TUTTE

Unknown ha detto...

IL (12-21-90) DI BARTA ERA SU FI-RO NAZ

Unknown ha detto...

Una cortesia ci vorrei dire, cioè un favore enorme...

Chi di voi sta giocando le mie previsioni o dei miei numeri?

Amelia ha detto...

x LUCIA

Lucia scusa ma 12/82/90 non è uscito ultimamente, è valido per questa settimana, no?

Unknown ha detto...

BUON MARTEDI SILVANO NEROAZZURRO SONO IN ATTESA DI RILEGGERTI☹☹☹☹☹😉😉😉😉SPERO PRESTO INTANTO TI MANDO UN ABBRACCIO DI QUELLI CHE QUANDO AVVOLGONO SONO INDIMENTICABILI....UN ABBRACCIO 😈😈😈😈😈😈ROSSONERO...VERO,PROFUMATO...INTENSO...UN ABBRACCIO IN ATTESA....😊😊😊😊

Unknown ha detto...

BUON MARTEDI BANG,HENRY,ORSETTO,PEPPINO,LUCIO,MASSIMO PATU,ASSO...ALEX TUTTI BUON PRANZO

Unknown ha detto...

BUON MARTEDI PAOL...BUON PRANZO 😊😊😊😉😉😉 BUON LAVORO

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 567   Nuovi› Più recenti»