google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 11/04/15

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 11/04/15

TIZIANA
TERNO CHE VI STUPIRA'
MI-NA-NAZ: 38-54-90

L'AMBO MAGICO DI APRILE
GE-VE-NAZ: 22-25
ABBINAMENTI 28-90

BARTALINI
BINGO D'ORO
NA-TO: AMBATA 54 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO TERNO 54-42-90

BA-CA: 90-50-54-53-44

TERNO POPOLARE
BA-MI-NAZ: 90-26-59

ROBERTO MARINO
NA-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-13 / 90-77
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

TO-VE: AMBATA 73 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 73-1 / 73-10 / + 22
VENEZIA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

AMBO FORTE
RO-PA: 6-18

ULTIMO MINUTO
GE-MI: AMBATA 22 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 22-74 / 22-47
+ NAZ-TT

VE-NAZ: 73-55
NA: 54-63

I LUCIANI
2° COLPO
ORFEI
NA-NAZ: 13-54-67
FI-VE: 22-42-88
GE-VE-NAZ: 16-61-90
FI-VE-NAZ: 23-63-36

PAZZAGLI
NA: 18-54-45

LUPO ALBERTO
RO: AMBATA 50 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 50-12 / 50-47 / 50-60 / 50-66
+ RIUNITA

RO-NA: AMBATA 88 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 88-12 / 88-44 / 88-54 / 88-66
+ RIUNITA

FI-TO: 53-67-76
BA-NA-NAZ: 45-54
VE-NAZ: 22-77 / 63-90

ROGNONI
CHIAMATA UNICA
GE: AMBATA 57 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBO TERNO 57-35-90

TO: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 90-7

CA-VE: 89-90
TO: 21-44

NICOLAS
SOMMA VINCENTE
NA: 13-62

SONIA
VE: AMBATA 90
AMBO TERNO 2-47-90

BA-CA: 5-82-85
VE: 22-23-46
CA; 22-27

SPADA
NA: AMBATA 54 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 21-12-90-47-49-4-18
TERNI 54-19-71 / 54-70-88

MI: AMBATA 85 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 8-88-86-90-38
TERNO 85-84-22

VE: AMBATA 22 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 82-14-69-90
TERNI 22-16-70 / 22-26-27

fonte web

817 commenti:

1 – 200 di 817   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

sera a tutti/e

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata a tutti

Lilly52 ha detto...

Buona serata a tutti!!!!

Lilly52 ha detto...

Buona sera a pubblicità.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

.
10&LOTTO OGNI 5
DALLA 230/ALLA236
4-15-22-27-62
1-6-15-21-77-90


Ecco lo alla 231 beccato 4 numeri
1-21-77-90 oro 90 evvaiiii

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Alla 232 beccato 1-6-21

publicità ha detto...

buona serata a tutti

publicità ha detto...

complimenti patty brava

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Alla 235.... 15-22-27 .ollě

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao publ..Grazie tesoro

Unknown ha detto...

Ciao a tutti :)

mada7773 ha detto...

Buona serata a tutti.chi ha un ambo forte per domani? 😍

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona cena a tutti...

Amelia ha detto...

ciao a tutti


x PATTY
complimenti x il 10&lotto, di chi sono?



GRAZIE se qualcuno riuscisse ad avere Ferri e Pozzi di oggi

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Amelia ciao sono miei numeri

Amelia ha detto...

x PATTY

complimenti doppi allora!
sono contenta tu abbia vinto

:)

giovannact03 ha detto...

BUONA SERATA A TUTTE / TUTTI DEL BLOG in questi giorni sono un pò impegnata entro poco ,saluti a GEMMA ,NIKA,MIKI,MONICA,GRAZIA,GATTA,ZORA CLO,PATTY ,AGATINA,ANNAMARIA,FRANCY ,BANG x le vincite al lotto possiamo parlarne ahhah,ciao SILVANO,LILLY,AMELIA,SVETLANA,LUNA, PRIMAVERA-ANISH dove siete ? AGOSTINO-LUCIA,ANTONELLA PIT,LUCIA SPINI,SERGIO,DANILO,PAOL ,TUTTIIIIIII

giovannact03 ha detto...

BUONA SERATA PUBLICITà

SANDY ha detto...

CIAO A TUTTI BUONA SERATA, QUALKUNO HA ULTIMO MINUTO DI ROBERTO MARINO? GRAZIE

Daniela ha detto...

Buona serata a tutti e buona cena , ciao Patty Giovanna Miky

Antonello solo ha detto...

B.serata a tt studiate bene i numeri che domani si sbancaaaaaaaaa.

Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Torino ambata 44

Ambi

44/ 9

44/ 66

Mi trovate al

338- 8442120

Unknown ha detto...

Torino ambata 44

Ambi

44/ 9

44/ 66

Mi trovate al

338- 8442120

Unknown ha detto...

Ciao Giovanna e Gatta :)

Io vado a letto, non mi sento bene per colpa dell'influenza :( buonanotte :(

Daniela ha detto...

Miky ma un ragazzetto come te va a letto per un influenza ?? tachipirina e tachipirina vedi come ti riprendi subito , buona notte

Daniela ha detto...

oggi ho dato uno sguardo a sti numeracci malefici che ne pensate del 90.49 a Roma ??

Unknown ha detto...

Buona sera ....
Gatta che ambo mi consigli?
Kissssssssss
Buona notte a tutti....

BEATRICE ha detto...

buona sera ...........
ciao Patty Giovanna Gatta Zorra Grazia Svetlana Primavera Silvano Sandy Amelia
Fiorina Danilo Tammi Fiorina .. ciao Miky auguri guarisci in fretta..!
Maurizio ..ciao ..bacio..!

giovannact03 ha detto...

gatta ci vorrebbe davvero un bel ambo secco su ruota giocato bene ma vedo che in questo periodo x me è nero con la lottomatica

Unknown ha detto...

Si vado presto purtroppo :( la medicina è finita e quindi si resta al calduccio :) domani si comprerà :)

Grazie Beatrice ^_^

Unknown ha detto...

BUONASERA.

GE/PA 52-88-75

ADESSO SOLO QUESTO DOMANI GLI ALTRI.

BUON LE TRE ROSE DI EVA.

BYE BYE

Daniela ha detto...

Lella mi piace questo 90.49 a roma notte anche a te

SANDY ha detto...

Ciao Beatrice buona serata 😊

Daniela ha detto...

Giovanna non me ne parlare anche io sto con le tip top ahahahh

Danilo ma metti i numeri con il contagocce ? e dai metti gli altri

piccola ha detto...

Ciao gara ho domandato a Albachiara che hai postato che gioca un tuo ambo insieme dal 77/88+90, mi poi dire che ambo è? Oggi e neanche domani riesco ad seguirvi per questo domango oggi. Poi domando anche a Monica hai qualcosa di buono, un ambo per caso? Grazie mille.

piccola ha detto...

X miky deve prendere una Tachifludec quelle in bustine, riscalda un po di acqua metti in bicchieri e metti dentro, deve bere tiepida poi vai a nanna vedrai che ti farà bene. Buona notte, anche io spero di andare a nanna presto perche ho ancora le fosse ingessate

lucio ha detto...

ro 60-88-12
ro 60-90-15
ba pa 8-63-70-31

Albachiara ha detto...

Ciao Piccola Gatta aveva dato a to 44-53 e io ho aggiunto 77-88 che sono le ambate che si giocano dopo uscita del 90 se non sono uscite con il 90 stesso e aggiungo ancora il 90 perché sia mai esca x la terza volta perciò ho giocato 44-53-77-88-90 to ...scusa ma ho letto solo ora e sono entrata x darvi la buonanotte e buon fine settimana

piccola ha detto...

X Danilo cosa pense del 54? Posta anche che sia un bel ambo per tutti, ragazzi sono azerata portafoglio vuoto, marito a casa da 1 mese senza lavorare. Arriva l'affito, bollete e mi mangio le manine di nervosa. Ops scusatemi sono qua a lamentarmi! chi fai sempre ambo dati a tutti noi che non becchiamo mai niente una mano, grazie😀😀😀. Oggi quando sono arrivata a casa dopo le 8 ho sentito là pozze e ferri che urlavano di questo 54 e 22, cosa ne pensate? Io ormai perco sempre! Beh ci auguro di cuore là buona notte baci a tutti

Unknown ha detto...

BA/CA/NA 54-18-90..54-48..

NA/CA/BA 54 2°-3° POSIZIONE

NAZ/BA TUTTE 22-88..22-10

PA/TUTTE 8-26..8-65..8 IN 2°-3°

MI 85 3°-4° POSIZIONE 88-85-8 TUTTE

BASTA DOMANI ALTRE TRE COL 90
A DOPO



piccola ha detto...

Grazie Albachiara ti ho domandato perché qualche volta non vedo tutto quello che postate, oggi proprio quasi non ho preso il telefono in mano e nemmeno domani avrò tempo. Buona notte cara gentilissima, devo scegliere qualcosa di poco per provare a giocare pregando di beccare qualcosina

Unknown ha detto...

PROBABILE IL RITORNO DEL 26 A FIRENZE

clo ha detto...

Bartalini Bingo d oro. ......Na To 54 in 1/5 pos...37 54 ambo....54 42 90 terno.....poi ha detto che in poche estr dovrebbe uscire Na To ma anche Ba Ca 54 90 50 53 44..........Zikino e il codice 272223

Unknown ha detto...

BUONA SERA A TUTTI CIAO PICCOLA LI STAVO POSTANDO IO DOMANI GIOCO QUESTI GEN 10-19-90 19-37 NAP.26-13 BAR/NAP 22-3-26 È STATISTICA. MONICA

clo ha detto...

Buona serata a tutti. ...
Ciao Giovanna. DANILO. Gatta. PICCOLA.ALBACHIARA
MIKY STAI MALE...VAI DA ZIA ZORA TI RIPRENDI SUBITO

lucio ha detto...

monica e 62-13 a napoli non ce lo metti?
questo è intuito no statistica
aahhh

Albachiara ha detto...

Piccola ti capisco io non gioco moltissimo e mi accontento . Speriamo ma la lottomatica non ci perde per cui fai attenzione ....soprattutto perché guadagnarsi lo stipendio costa sacrificio e sudore Ho letto hai un lavoro molto pesante ed e' dura Oggi un signore ha puntato il 54 uno sproposito di soldi , pagando con assegno ...sono rimasta di sale ...poi e' uscito e il tabaccaio ha detto che non era la prima volta ...boh !!!!! Daiii speriamo ora vi lascio Buon proseguimento

Unknown ha detto...

CIAO LUCIO 26-13-78 È la terzina coesionale è in ritardo a Nap.E a gen.è in ritardi la fig.1 somma 10 heeeeee !!!!! Io cmq gioco anche 62-13 grazie MONICA

Unknown ha detto...

Sera, qualcuno ha Orfei o jurghen dei Luciani?

lucio ha detto...

brava me li gioco pure io ritento col 90-19 poi oggi è passata mia madre che prende inumeri di questo andrea sono quelli postati sopra e mi sembrano buoni

Unknown ha detto...

SALVAT PRENDITELI DA SOLO.

QUI ARRIVANO FAI QUESTO QUELL'ALTRO CON LA CORTESIA.... NON SIAMO LA BANCA D'ITALIA CERCATE DI PRENDERLI DA SOLI .....

Zikino ha detto...

Grazie Clo 😻😘⭐️⭐️

lucio ha detto...

capperi sei piu brava di me mo non lo compro piu lotto corriere !

Unknown ha detto...

VEDIAMO CHI VINCE.

BARI SECCO E TUTTE SENZA NAZ

13-31-90.

AHAHHAAH

Unknown ha detto...

È FORTE A GEN 10-90 IL 10 È GIÀ. USCITO POTREBBE ESSERE LA SPIA DI SE STESSO.MONICA

lucio ha detto...

infatti spada da genova come principale 90
da i numeri caldi il primo x genova è il 47-e 81 invece di ritardo il 25-e il 27 vediamo domani io preferisco giocare i frequenti diversamente da molti a cui piacciono i ritardatari

Daniela ha detto...

Danilo il terno che hai messo ora con il 31 io lo sto già giocando lo aveva dato sia Marino che Veronica a Ba. speriamo esca qualcosa

Unknown ha detto...

CIAO GATTA CI SONO 5 RITARDATARI QUINDI DOMANI UNO O DUE SALTANO

NON STANNO TROPPO

Daniela ha detto...

Ciao Piccola
l'ambo era quello che ti ha scritto ALBA 44.35 a To. oggi però ma lo da la ruota di Bari magari fai 1 solo euro per tutte, anche se il 44 deve uscire a TO. perché è uscito parecchie volte 88

Unknown ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI BELLI...BELLI...IO STO GUARDANDO UN FILM SULLA 5 DI TOM CRUISE E KIDMAN BELLO MI PIACE UN SACCO E'COSI ROMANTICO HAHAHAHAHAHAHA 💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋

Daniela ha detto...

Infatti Danilo il 31 ritarda a Ba. Uffa

Unknown ha detto...

IO NON CI RIESCO A GIOCARLI TUTTI MI PIACEBBE 54 18 36 72/79 A NAP MONICA

Unknown ha detto...

CIAO GATTA,CLO,MONICA,BEATRICE,PATTY

Daniela ha detto...

Ciao Diavolita Tizzy dove hai lasciato il SilvanBarta hahaahah

Unknown ha detto...

BARI 31 101

MILANO 85 100

NAPOLI 54 118

PALERMO 8 102

VENEZIA 22 107

UNO O DUE DOMANI CASCANO

lucio ha detto...

dai me li gioco io !
aaahhh

clo ha detto...

Ciao Monica, Lucio....le mie nonnine nn mollano,il,90 a Ge.....sempre in cadenza 5 preferiscono 15/25 testone ehhhh io invece a Ge 9 90 27 lo rigioco ...speriamo di azzeccarne una
Ciao,Grazia romanticona 😘😘😘😘
Gattina allora che si gioca?? Io il terno te lo faccio sempre e speremmu....
Ciao DANILO

Daniela ha detto...

Dici Danilo , ma tanto io non gioco i ritardatari

Unknown ha detto...

IL 54 A NAPOLI HA ANCORA 2 ESTRAZIONE DI POSSIBILITA DI USCITA POI DIVENTA PERICOLOSO.

lucio ha detto...

prrrrrrrrrr :-)

Unknown ha detto...

Se vinci fift fift ahahaha MONICA

Unknown ha detto...

IO GATTA LO GIOCO QUANDO SONO SICURO COME IL 26 BECCATO IN PIENO ANCHE COME ESTRATTO DETERMINATO.

Daniela ha detto...

CLO domani rifaccio il 12.21.90 per ultima volta poi lo mando a passeggio mi ha stufato

Unknown ha detto...

IO SO GATTA AHAHHAAH COSA GIOCHI TRANQUILLA CHE QUEL TERNO FAMOSO LO BECCHI BENE

lucio ha detto...

non lo so clo con la cadenza 5 cè solo il 25 a ge ma te lo detto cè chi è piu dotto di me ! aaaahhhh :-)

Daniela ha detto...

Quale terno famoso Gufotto il mio ??

lucio ha detto...

monica con 5 numeri ci metto2 euro ambo e terno

Unknown ha detto...

12-21-90 CA/FI NAZ TUTTE

GATTA NON SCORDARE LA NAZ E USCITO 81-51 MANCA IL 21 RICORDI IL FAMOSO TERNO 21-51-81 SU BARI?

ERA UNA VITA CHE NON USCIVA OKKIO

Svetlana Stoyanova ha detto...

Buona sera amici ...Clo,Zora,Beatrice,Angy,Primavera,Nika,Monica,Gatta,Patty,Antonello,Valentino,Petunia,Evelina,Giobbe,Miky,Piccola,Francy,Giovanna,Ema2,Emy C.,Grazia,Gemma,Lumi,Albachiara,Annamaria,Adele,Ecaterina,Lalla,Lella,Licia Cardia,Valeri Lullu,Paol,Lilly,Danilo,Zikino,Terry.Astore,Luci,Mpia,Serggio....tutti ..E naturalmente la nostra Publy...Sono stata poco presente perche o avuto tanto da fare in famiglia....Vi voiglo regalare un mio sogno..se qualcuno piace,o ha convergenze...2-3-9-90 Ro,Nz,TT..anche 10 e lotto serale...Notte...E domani auguro a tutti tante,tante,tante vincite!!!!

Unknown ha detto...

SI GATTA 18-81-90

Daniela ha detto...

si mi ricordo il 51.21.81 è il terno che da sempre Lio, anche a me da la sensazione che riesca lo vedo quando faccio le piramidi mi si ripetono i numeri , periamo che non ci metta altri 12 mesi ahahhahah

Daniela ha detto...

buona notte a te Svetlana

Unknown ha detto...

Ma quelli sono ambi!!!!! MONICA

Unknown ha detto...

GATTA SE HAI NOTATO LA FINALE 1 E INCOMINCIATA AD USCIRE

clo ha detto...

DANILO Gatta anche io lo rigioco sto benedetto 12 21 90 a Ca e tutte......
Ciao SVetlana bella un bacione
Lucio ma le mie nonnine nn sono esperte ahahahah giocano al lotto e hanno le loro fisse.....

Daniela ha detto...

dalle vecchie statistiche la finale 1 esce sempre a bari e venezia almeno prima succedeva questo ,domani guardo bene i numeri ma gioco pochissimo

Unknown ha detto...

GATTA LIO QUEI TRE NUMERI
SONO DI PADRE PIO FATTI DA LUI
IL 21-51 E L'AMBO DEL NOME E 81 GLI ANNI

lucio ha detto...

be perche non metti il divisorio ok li divido !
aaahhh stasera sto veramente stanco dopo 10 ore davanti al pc sto sfinito

lucio ha detto...

clo ma neanche io oggi me li ha passati pure la mia mamy ,e tanto lotto corriere

Daniela ha detto...

lo so che sono quei numeri, tra un po' ritorno

Unknown ha detto...

OK A DOPO

Unknown ha detto...

Ciao a tutti, qualcuno ha la previsione per sabato 11 di Veronica e Don Nicola?grazie ciao

Unknown ha detto...

LAURA PRENDITELI DA SOLA WEEE CON LA CORTESIA QUI NON SIAMO LA BANCA D'ITALIA.....

Francy55 ha detto...

Ehi Miki non ti amnalareeeee . Danilo forti quei numeri di padre Pio , dove si giocano??? Poi mi piacciono anche Quelli di Marino 12 21 90 che ha ricordato Gstta poi domani vi leggo mi raccomando ragà vi auguro a tutti una buona notte , anche a te Svetlana , Giovanna è Piccola che oggi non ho avuto occasione di salutarvi e a tutti voi maschietti

clo ha detto...

Ahahahha DANILO ......😂😂😂
Buona notte a tutti ....fate sogni belli😘

lucio ha detto...

che finezza !notte francy

Unknown ha detto...

BUONANOTTE A TUTTI
CIAO CLO FRANCY E GATTA

SI GIOCANO A BARI E TUTTE.

A DOMANI BYE BYE

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI...GATTA,CLO A DOMANI SOGNI BELLISSIMI 🌟BUONA NOTTE TENNISTA PAZZO FAGIOLO NEROAZZURRO SILVABARTA.....🌟🌛

lucio ha detto...

anche a te clo e speriamo nelle nonne !

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE PUBLY 🌟🌛

Unknown ha detto...

NON COMMENTARE QUELLO CHE SCRIVO FATTI GLI AFFARI TUOI.....

Unknown ha detto...

BYE BYE NOTTE CLICK

Daniela ha detto...

me ne vado a ninna buona notte Danilo,Lucio,Clo Grazia,Francy, Monica

Daniela ha detto...

Lucio allora ?? lascia perdere le finezze

piccola ha detto...

Buona notte clo, gatta, Albachiara, Avetrana, Monica, Danilo e tutti le altri

piccola ha detto...

Grazie francy55 notte anche a te

Luna ha detto...

Buona notte a tuttiiiiiii a domani

Unknown ha detto...

X CLO AHAHAH GUARDA COSA STANNO DECIDENDO ALLA FEDERAZIONE IL
BUFFONE DI DE LAURENTIS.

MA E STATO BLOCCATO SUBITO MENO MALE.

La prima giornata del prossimo campionato è in programma il 23 agosto e De Laurentiis rivela quali sono le mete ipotizzate: "L’idea non è mia e si era partiti da Londra ma poi l’appetito vien mangiando. Adesso stiamo pensando a New York, Londra, Parigi, Giacarta, Pechino e Shanghai. Ma ci vuole ancora tempo, ne dobbiamo discutere". Come fanno notare altri dirigenti, però, l'idea non ha al momento basi concrete, mentre si è parlato della possibilità di far giocare all'estero alcune partite di Coppa Italia.

E MATTO DA LEGARE STO COSO.

NOTTE A OGGI LEGGETE BENE.

bang ha detto...

Buongiorno a tt
grazie a chi mette la propria disponibilità al servizio degli altri.

lucio ha detto...

aaahhhh aaahhh !!

alex 77 ha detto...

buon giorno a tutti

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti !

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti !

lucio ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI BELLI E BRUTTI !
STAMATTINA DALLA DIRETTA DI GABRIELLA CERA' ROSSI CHE A REGALATO IN DIRETTA
L'AMBO GE 88-14
UN CAFFE' BELLO FUMANTE PER TUTTI !
MA SE VOLETE CE' ANCHE LA CAMOMILLA SE PROPRIO SIETE UN PO' AGITATI AAAAHHHH
:-)

dana14 ha detto...

Buongiorno a tutti buon fine di settimana

Zikino ha detto...

Buongiorno e buon sabato e che le stelle stasera ci portino fortuna ⭐️⭐️⭐️💵

annamaria ha detto...

BUON GIORNO

annamaria ha detto...


Buongiorno a tutti

Ultimo minuto di ROBERTO MARINO:

GE-MI 22-74, 22-47.

Ambo di Marino e Antonio:

VE-NAZ 73-55


NA 54-63


Grazie a tutti per i vostri numeri

Ciao Ciao

Zikino ha detto...

Cercasi: l'ambo della vittoria del 90 e il 54 un solo ambo secco di TIZIANA 😂!!!!!!!! GRAZIE

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Albachiara ha detto...

Buongiorno Pubbly e un saluto a tutte e tutti Buona continuazione e un sereno fine settimana Sono in partenza x andare al matrimonio e sarà una lunga kermesse , se stassera tardi non sarò distrutta , vi darò la buonanotte Un sorriso e un abbraccio a Carla Mamy Primavera .......e ad Anish sperando che ci dia notizie Bye bye

Unknown ha detto...

Salve. ...
sto cercando Roberto Marino dove trasmette su quale canale il suo programma
grazie Ludovico

Unknown ha detto...

Salve. ...
sto cercando Roberto Marino dove trasmette su quale canale il suo programma
grazie Ludovico

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno blogg buon giorno PUBBLY. GE amb 1 ambo 1-8. Terno 8-3-41 VE amb 72 ambo 72-75 terno 72-77-69. ROMA. Amb 90 ambo 19-90 terno 1-9-90 se scegliete una previsione anche a tt ciaociao

Unknown ha detto...

Salve. ...
sto cercando Roberto Marino dove trasmette su quale canale il suo programma
grazie Ludovico

Unknown ha detto...

Salve. ...
sto cercando Roberto Marino dove trasmette su quale canale il suo programma
grazie Ludovico

lucio ha detto...

CANALE ITALIA 147 MA è FINITA ORA DA 10 MINUTI

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Apre gli amanti di SPADA. NA. 54 (1-5 pos) x ambo 21-12-90-47-49-4 18. Terni 54-19-71. E forte 54-70-88. MI 85 ( 1-3 pos) x ambo 8-88-86-90-38 terno 85-84-22. ..... VE 22(1-3 pos ) x ambo 82-14-69-90 Terni 22-16-70. 22-26-27. Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Un buon giorno CLO. un buon giorno GATTA. Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao MARIAGRAZIA diavoletta. Buon sabato e stasera esci ESCI ahahahahahahah. . Non c'e niente da vedere in TV Ahahahahahah. Un abb............ Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Un buon weekend a GEMMA BEATRICE KETY KATIA SVETLANA ZORA GIOVANNACT 03 ANISH LICIA MIRIAM VALERI LULU. SILVIA. MARIELLA SARTOR LILLY LUCY CARLA. Tutte tutte un saluto ai maschietti. Ciaociao

clo ha detto...

Buongiorno Blog.....
DANILO ciao, hai ragione è fuori di testa, speriamo nn appoggino questa trovata pubblicitaria, già abbiamo una serie A formato spezzatino , se ora la prima la giochiamo pure a NY siamo messi bene...ahahahah
Silvano buon giorno......ti sei ripreso dalla partita di tennis??

clo ha detto...

Bang sempre mattiniero, buona giornata .....
Ciao Zikino, Annamaria, Dana, Lucio,
Albachiara divertiti....
Antonella Pitt.....come stai? Va meglio la mano?

Unknown ha detto...

Grazie. .... Lucio
e su sky? ??

Nika ha detto...

Buongiorno a tutti ciao Gatta Monica ZORA Luna Svetlana Mikjm come stai ho letto che hai l influenza spero ti riprendi presto..Clo Luna Danilo Antonello Francy Mariagrazia Giovanna Silvano grazie per Spada meno male che ho letto stavo per prenderlo io sei gentilissimo..Katia Patty Gemma tutti auguro un felice sabato vincente.

lucio ha detto...

NO SU DIGITALE !
BUONDI CLO !
GRAZIE PER SPADA SILVANO !

Nika ha detto...

Ciao Lucio scusa ma sto scrivendo in fretta che devo uscire..Monica bacioniii

lucio ha detto...

BUONDI NIKA !
SI MA MANCA IL 90 LO AVEVA MESSO IN UN'ALTRA CHIAMATA CAZZAROLA !!!!

Unknown ha detto...

Grazie. .... Lucio
e su sky? ??

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno NIKA 61 ciaociao

lucio ha detto...

TRANQUI LUPACHIOTTA !
STAMATTINA MI LICENZIANO QUI IN STUDIO STO CON LA TVV A PALLA

Zikino ha detto...

Marino su Sky 890

Antonello solo ha detto...

B.g a tt ciao Nika ,Svetlana, Zora
per chi vuole Pal tt 89 90
gli abb. 6 23 81 .ciaooo

Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Tatina54 ha detto...

Buon giorno a tutti e buon sabato grazie per chi posta 899.....

Tatina54 ha detto...

X Ludovico Roberto Marino trasmette pure su canale 870,178,83,se lo vuoi sentire verso le ore 15.

Daniela ha detto...

Buona giornata a tutti ben alzati , buongiorno a te PublyGatta ahahaha

Buongiorno SilvanBarta oggi ci farai vincere?
Buongiorno a te Nika, Clo

Daniela ha detto...

SILVANBARTA io questi nr. 21-12-90-47-49-4 18 li volevo fare a roma !

Unknown ha detto...

Ciao Piccola :) grazie del consiglio :) peccato che quella medicina non la posso prendere :/

Ciao Clo sempre da Zora? :D oltre far mangiare fa pure guarire? :DI

Ciao Svetlana :)

Ciao Francy si ho la febbre, ma è diminuita :)

Ciao Nika grazie mille :)

Buongiorno :) però i numeri ve li do lo stesso :)

Unknown ha detto...

Vi passo Sonia :) l'estrazione precedente ha fatto l'ambo :)

SONIA
VE AMBATA 90
2-47-90

BA-CA 5-82-85
VE 22-23-46
CA 22-27

asso65 ha detto...

Buon dì a tutti ciao clo gatta e grazia rn pronta x la sfida di domani sera

Unknown ha detto...

Grazie mille. ... zikino

Unknown ha detto...

Grazie mille anke te tatina 54 .

Unknown ha detto...

Grazie mille anke te tatina 54 .

Zikino ha detto...

Avete un solo ambo secco potentissimo del 54 di TIZIANA

Unknown ha detto...

Grazie mille. ... zikino

Unknown ha detto...

Ciao a tutti qualcuno ha preso la previsione di Sonia con Pietro ciardi quella con il 54 a Napoli grazie a chi la presa

Luna ha detto...

Buon giorno a tutto il bloggg ciao publyyyyyy

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ahahahahahah. GATTA quelle due lunghette le ho fatte a NA e Roma per terno quaterna e cinquina Poi giochi i miei numeri Non ho molto da spendere Ahahahaha. Ciaociao

Unknown ha detto...

buon di

Unknown ha detto...

Il jolly del lotto "90"

Ambata 90 (2°,4° pos)

45-90 + 4-10-30 Napoli,Palermo e Tutte
9-20-90 Torino e Tutte
11-37-73-90 Venezia e Tutte

Il centenario 54

Ambata 54 (1°,5° pos)

3-27-54 + 73 Firenze e Tutte
90-54 + 4-10-52 Palermo e Tutte
11-18-54 + 37-73 Venezia,Nazionale e Tutte

Il centenario 8

Ambata 8 (1°,2° pos)

4-10-13-54-8 Palermo,Roma e Tutte
8-18 + 15-48-84 Nazionale e Tutte

Il ritardatario 85

Ambata 85 (2° pos)

44-85 Milano e Tutte
13-20-85 + 14-22 Roma e Tutte

Daniela ha detto...

SILVANBARTA !
allora stasera facciamo il botto, io sicuramente casco dalla sedia e trovo il petrolio ahhaahahhahahaha

clo ha detto...

Pazzagli ....Napoli 54..45..18......da parte di Emma che saluto

Unknown ha detto...

BUONGIORNO.

CIAO GATTA SILVANO CLO

BA/CA/NA 54-18-90..54-48..

NA/CA/BA 54 2°-3° POSIZIONE

NAZ/BA TUTTE 22-88..22-10

PA/TUTTE 8-26..8-65..8 IN 2°-3°

MI 85 3°-4° POSIZIONE 88-85-8 TUTTE

12-21-90 CA/FI NAZ TUTTE

21-51-81 BA/TUTTE

13-31-90 BA TUTTE

1-11-10-19 NAZ TUTTE

ARRIVEDERCI A PIU TARDI

clo ha detto...

Ciao Asso. ...sempre pronti
ciao Miky va un po meglio

Unknown ha detto...

Si Clo :)

sergio62 ha detto...

sergio6209/04/15, 17:50
GE - RO - TT 90 - 24 / 90 - 57 / 24 - 57

GE - RO TT 90 - 72
E STAREMO A VEDERE

RispondiElimina

sergio62 ha detto...

90 - 18 / 90 - 72 Roma - TT
GE - MI 4 - 3 - 23 - 14
E STAREMO A VEDERE

Unknown ha detto...

Nella previsione del 90

Da aggiungere al 9-20-90 + 1 :)

Fatteli in ambi e terni i numeri delle previsioni che vi ho dato :)

mada7773 ha detto...

Roberto Marino. Ve to Naz tt 1 10 22 73 (1 3) colpi na pa Naz tt 17 77 90 (1 3) colpi ro pa 6 18

annamaria ha detto...


Buon pranzo a tutti

Allora, per chi si accontenta di poco, ho questi ambi a tutte se riuscite a indovinare la ruota fate voi....

75-9, 57-90, 75-90, 9-90.

Ho notato che anche SERGIO (che saluto) ha uno di questi ambi, chissà magari....

Ho un 27 72 su VE e NAZ fate voi


PATTY complimenti!!!

Ciao







Daniela ha detto...

Mi hanno le previsioni del LUPO ora ve le metto

Daniela ha detto...

ALBERTO LUPO

RO. AMBATA 50 2°e 3°
ambi 50.12./50.47/50.60./50.66
unificare le giocate

FI.TO 53.67.76

RO.NA. AMBATA 88 1°e 2°
ambi 88.12 / 88.44 /88.54./88.66
unificare

BA.NA.NAZ. 45.54

VE.NAZ. 22.77 / 63.90
unificare

auguri

Antonello solo ha detto...

Gataaaaaaa mo so c.... tua hai svelato le migliori previsioni che vincono sempre e soprattutto lui non copia nessuno a i suoi metodi .

Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

hahahhahah ANTONELLO e come dice SERGIO E STAREMO A VEDERE ahahahahhahaha

Daniela ha detto...

mi ha telefonato Fabio Rognoni e mi ha fatto la spia

Daniela ha detto...

ma ti rendi conto i numeri che ha dato anche con lui ci vuole il mutuo ihihihiihhi

Antonello solo ha detto...

Ahahahahah sto muorendo dalle risate.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon pomeriggio. Dai non arrabbiatevi. Lorena Cristina Renato per le previsioni del lupetto Ahahahaha. GATTA è una brava persona. Non voleva fare mancare telefonate al crocerossino di notte !!!!!!!!! Ciaociao

Antonello solo ha detto...

Ahahahahah sto muorendo dalle risate.

Antonello solo ha detto...

Ahahahahah sto muorendo dalle risate.

Antonello solo ha detto...

Gataaaaaaa scusami ma non 6 preparata lui fa 1 diretta a settimana ahahahahah

annamaria ha detto...

Scusate ma il primo ambo con il 90 di marino è il 13 90 o il 17 90

Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

ahahhahahaha oddio mi serve il pannolone ahahahhahahah

GRANDE SILVANBARTA haahhahahahaha

Daniela ha detto...

ANTONELLO
che ne so quante dirette fa io non lo vedo ahhahaahhahaha

Unknown ha detto...


salve

Daniela ha detto...

l'animella vostra sto piangendo per le risate !

Antonello solo ha detto...

Oppure all' ......... di ..... ......... di ......
ahahahahahah

Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pranzo a tutti. 😅😅😅

Daniela ha detto...

ANNAMARIA ma dove lo hai preso il 17 ?? è 77 vai in prima pagina e leggi

Antonello solo ha detto...

Era na battuta nemmeno io lo vedo ma sarà come tt

Daniela ha detto...

PUBLY DOVE SEI ??

C'E' POSTA PER TE !

Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Spini Lucia ha detto...

Ciao a tutti buona giornata speriamo di vincere s tassera ho bisogno qualche soldino per poter fare un regalo a mio nipote per la cresima tutti i numeri non si possono giocare spero di aver scelto quelli giusti ho fatto 12 21 90 a tutte 31 13 90 Bari mi piacerebbe avere un ambo 54 a n apoli che ieri ho sentito pozzi e la ferri che dicevano cje darebbe uscito purtroppo non sono riuscita a chiamare non avevo soldi a suff. se qualcuno li ha presi li può mettere? Ringrazio molto altrimenti pazienza!!!!! Cmq. Grazie lo stesso buona giornata a tutti e buona vincita per s tassera!!!!!!!! A dimenticavo rigioca 3 22 26 bari napoli a s tassera ciao!!!!!!!!!

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 817   Nuovi› Più recenti»