google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 14/04/15

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 14/04/15

TIZIANA
AMBO DELLA VITTORIA DEL 54
NA-MI: AMBATA 54 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO 54-85
TERNO 54-85-90

GE-RO-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 12-90

AMBO DI LUCE DEL 90
VE-FI-NAZ: 11-90
ABBINAMENTI 2-3-22-65

AMBO DEGLI ANGELI
TO-RO: AMBATE 81-51
AMBO 81-51
TERNO 51-81-90

TRE AMBI SECCHI SPECIALI COL 90
NAZ-VE-BA: 90-32 / 90-30 / 90-34
AMBO FORTE 90-31
+ RIUNITA

BARTALINI
TERNO TRIADE D'ORO
BA-CA-NAZ: 88-90 / 89-90
TERNO 88-89-90

TERNO COL 54
NA-FI-NAZ: 54-37-69

ROBERTO MARINO
RO-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-33 / 90-53
ROMA PRINCIPALE
+TT

PA-VE: AMBATA 17 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 17-53 / 17-35
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

NA: 54-63 / + 10

ULTIMO MINUTO
BA-CA: AMBATA 6 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 6-34 / 6-43
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

I LUCIANI 
DOTT.FERRI
PA-VE-NAZ: 8-22 / 77-79
+ RIUNITA

VERONICA
DON NICOLA
FI-GE: AMBATA 90 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO TERNO 5-19-90 / + AMBO JOLLY 26-46

IL SOGNO
BA.TT: 4-8-11-60 / + 90

LA TECNICA DEL 53 IN 3° POSIZIONE
SI GIOCA 8-71 / + 90

DON MIMI'
TO-NA: AMBATA 54
ABBINAMENTI 21-18-90

RUGGERO
PA-VE: AMBATA 39
AMBI 39-49 / 39-90

IL CENTENARIO
NA-VE: AMBATA 22 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO TERNO 22-17-77 / + 53-90

SONIA
CA-VE: 18-90 / 36-90
VE: 19-35 / + 22
MI-NA: 28-58-85

LUPO ALBERTO
QUADRATO PERFETTO
MI-NA: 40-90
AMBO TERNO QUATERNA 18-36-63-90

AMBO DELLE MERAVIGLIE
NA: AMBATA 64 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 64-46
TERNO 4-44-64

10ELOTTO
GIOCARE SOLO LUNEDI E MARTEDI
DALLE ORE 16.30 ALLE 17.30
E DALLE 18.00 ALLE 19.00
05-07-10-83-87-89

CA: 69-90 / 42-65
+ RIUNITA

NA-NAZ: 54-44
TERNO 47-54-90

FI: 17-53-88-90
TO: 47-66-90
GE-VE-NAZ: 17-63-90

PACCAGNAN E LUPPO ALBERTO
SPECIALE DOMENICA
AMBO FLASH
NA: AMBATA 40 IN (2°,5° POSIZIONE)
AMBO 40-13
AMBO TERNO QUATERNA 13-40-31-4
+ MI-NAZ-TT

A.SCAINI
90 AVANTI IL PROSSIMO
NAZ: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 68-69-88

FI: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 5-8-23-17

FI: AMBATA 54 IN (2° POSIZIONE)
AMBO 54-17

CA: AMBATA 54 IN (5° POSIZIONE)
AMBO 54-1

BA: AMBATA 54 IN (1° POSIZIONE)
AMBO 54-13

OMAGGIO
PA: AMBO E AMBETTO 5-88

ROGNONI
MI: AMBATA 31 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO 10-31
+ BA-NAZ-TT

GE: AMBATA 90 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-22 / 36-57
+ RIUNITA

TO: 2-44 / 18-21

MARCO E LIO
GE: 10-90
TERNO 29-58-90

FI: 33-90
TERNO 15-18-90

MI: 85-18-45
NA: 18-54-45
BA: 31-11-79
PA: 8-11-79
VE: 22-11-79
MI-NA: 54-85

fonte web

684 commenti:

1 – 200 di 684   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

SERA PUBLY SOLI SOLETTI?MONICA

Fortuna ha detto...

per VALENTINO70



ciao su lottomio oggi ci dovrebbe essere un metodo di GARUFI sulla NAZ: riesci a metterlo?


grazie (dal mio tabaccaio era finito, se non lo hai lo ordinerò)

Fortuna ha detto...

DANILO

sei sempre villano!
non sono la sola che chiede, ma tu solo a chi vuoi tu rispondi villanamente!

abbassi i toni, non sei privo di macchia! ti credi sempre il piu' furbo, ma sei uno dei tanti, come tutti noi

Unknown ha detto...

Ciao a tutti qualcuno ha la previsione ilse sveva con Paola di stamattina grazie ciao

Fortuna ha detto...

ciao Tiziana, non so se sai che loro sono mamma e figlie e sono cugina e zia di Max

:)

asso65 ha detto...

Buon pomeriggio ciao fortuna ho letto messaggio ore 17.00 certe persone nn vanno considerate fai finta che nn esistono e lascialo nella sua ignoranza

Unknown ha detto...

Asso tu zitto ok.
Anzi vedi di fare tu tutti gli 899 a paga per Fortuna e le altre che entrano con i numeri sbagliati su.....

lucio ha detto...

siamo in agguato come i lupi aspettiamo che passa l'aquila !!
aahhh

Unknown ha detto...

A voi due non vi considero.

Buona giornata a tutti gli altri.
Buona serata a Publicita
A stasera

Fortuna ha detto...

Danilo ad ogni modo ce ne sono qui che chiedono 899 e tu solo a certe persone dici "prendetei"

pensaci su e vedrai che è vero

io non cerco polemica, mi hai attaccato tu

buon proseguo

Unknown ha detto...

Weeee Fortuna non scrivere quello che io non ho detto ok io non ho specificato il nome dei siti.
Ho detto internet.
E vedi di non sparare palle.

asso65 ha detto...

Se è riferito a me nn vi considero nn m'interessa anzi meglio così è domani AUGURI

Unknown ha detto...

LUCETTO VEDRAI CHE FINE FA QUEL MATTARELLO....MONICA

Daniela ha detto...

Buon pomeriggio a tutti
Ciao Publy

Unknown ha detto...

CIAO GATTA

Unknown ha detto...

GATAAAAAAA IHIHIHIHIHIIHIHI !!!!!!!
MO.NI.CA....

lucio ha detto...

te piaciuta la foto !
aaahhh

Daniela ha detto...

MONICA che te ridi ahahahhah

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

JUVENTUS 3 MONACO 0
TEVEZ
MORATA
VIDAL

Daniela ha detto...

MONICA
stasera c'è il segreto, e se non hai capito STASERA C'E' IL SEGRETO ahahahhaahha

Daniela ha detto...

Ciao GUFOTTO sta già a litigà annamo bene !

Unknown ha detto...

NO GATTA TRANQUILLA NON LITIGO CON QUELLI CHE NON CONSIDERO SONO BRAVO OGGI.

.......

A STASERA E BUON SEGRETO

luna69 ha detto...

Speriamo Danilo forzata juve

asso65 ha detto...

Si come a Parma

Daniela ha detto...

LUNA 69 BASTAAAAAAAAAAA
il 12.21 non lo sopporto più ! stasera o domani faccio le mie piramidi ma il 14.41 mi sembra che già lo avevo visto in giro su qualche ruota

luna69 ha detto...

Oppss Forza Juveee

asso65 ha detto...

Sabato il prosciutto domani la parigina

luna69 ha detto...

Hahaha Gatta sei troppo forte ma come vedi esce dai conteggi

luna69 ha detto...

Asso Buona anke quella semmai una bella parmigiana....

luna69 ha detto...

Asso Buona anke quella semmai una bella parmigiana....

Unknown ha detto...

SI GATTA MA QUANDO VIENE SVELATO STO SEGRETO....???? IO PENSO A BREVE..
.................IHIHIIH MONICA

luna69 ha detto...

UNICUM SEMPRE CALCOLATO DA ME
CA.TO AMBATE 17. 71 ABBINAMENTI 29.22.25.58.89

luna69 ha detto...

UNICUM SEMPRE CALCOLATO DA ME
CA.TO AMBATE 17. 71 ABBINAMENTI 29.22.25.58.89

luna69 ha detto...

Oppss Forza Juveee

luna69 ha detto...

Speriamo Danilo forzata juve

lucio ha detto...

luna mai calcoli sono per somma orizzontale?

Unknown ha detto...

GATTA ECCO LA QUATERNNA CHE CI MANDA TUTTI ALLE Away......Gen.12-22-21-19 .....MONICA

lucio ha detto...

lo posti l'unicum grazie !

Daniela ha detto...

LUNA 69 ma che anche tu hai la mitragliatrice con il repeat dei messaggi
Monica credo che sto segreto durerà per anni

Daniela ha detto...

Dici Monica la quaterna per partire sull'isola, io domani se gioco un ambo è pure troppo

lucio ha detto...

sa quaterna quando vai dal tabbacaio per giocarla è lui che chiede i soldi a te !!!
aahhhh

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio tutti......belli e brutti

luna69 ha detto...

Ma Ke ne partono da soli nn capisco

luna69 ha detto...

L'ho postato lucio

luna69 ha detto...

Prima orizzontale poi verticale

Unknown ha detto...

LUCIO COME CERTO CHE É LUI CHE CHIEDE I SOLDI!!MONICA

luna69 ha detto...

Prima orizzontale poi verticale

Amelia ha detto...

x GATTA

ciao tu che sei brava
vedi meglio il 90 a Ca, Ge opp To?

grazie

luna69 ha detto...

L'ho postato lucio

luna69 ha detto...

Ma Ke ne partono da soli nn capisco

lucio ha detto...

luna volevo capire come vengono fatti i calcoli perche molto probabilmente come lo calcolo io non viene giusto infatti i numeri che hai postato sono quelli di cui parlava spada oggi ecco perche volevo sapere come lo facevi

Amelia ha detto...

x MONICA

ciao di chi è la quaterna?
grazie :)

Unknown ha detto...

Buonasera :)

Prevedo che sarà una estrazione strana domani :/ a me torna solo il 90,54 e il 34 :/

Daniela ha detto...

Vi metto un ambo di Massimiliano Farina

CA. 14.90
P.P. so che a te fa piacere

Nika ha detto...

Buonasera a tutti grazie Luna69 per unicum e anonimo gentilissima. Ciao Publy scusa volevo dirti che nella pagina vecchia ho postato Spada scusami...

lucio ha detto...

intendevo quando usciva !!!

Unknown ha detto...

LUCETTO GUARDA CHE AVVOLTE ESCONO LE QUATERNE PAZZE....QUEI NUMERI SONO TUTTI FREQUENTI A GENOVA.....ANZI IO FAREI UNA CINQUINA AGGIUNGENDO IL 90.....MONICA

luna69 ha detto...

Lucio devi prima sommare i singoli numeri di ba in orizzontale lo stesso con quelli di ca metti in colonna il primo con il primo il secondo con il secondo etc fino al quinto poi fai somma verticale ed ottieni abbinamenti

Esempio estrazione di sabato
Ba 72. 10 53. 52. 15=31 .3+1=4
Ca 80 37 02 58 04=19 1+9=1+0=1
------------------------------------
8. 2. 1. 2. 1

spero di essere stata kiara

luna69 ha detto...

Lucio devi prima sommare i singoli numeri di ba in orizzontale lo stesso con quelli di ca metti in colonna il primo con il primo il secondo con il secondo etc fino al quinto poi fai somma verticale ed ottieni abbinamenti

Esempio estrazione di sabato
Ba 72. 10 53. 52. 15=31 .3+1=4
Ca 80 37 02 58 04=19 1+9=1+0=1
------------------------------------
8. 2. 1. 2. 1

spero di essere stata kiara

Nika ha detto...

Spada Milano 90 in prima e quinta posizione abbinamenti 14-28-88-19 terno 1-22-90 poi Cagliari 90 ambata seconda posizione abbinamenti 33-82-29 terno 1-41-90 ambo e terno 66-69-90/1-82-90 Genova 90in prima e seconda posizione abbinamenti 78-8-72/22-81-90 (poi non ho capito troppo veloce..scusate) Venezia 90 abbinamenti 33-82-77-29

lucio ha detto...

grazie luna cera' qualcosa perche non mi riportava per intero ma solo in parte
GRAZIE MILLE :-*****

Nika ha detto...

Ciao Adele prego per il 54 e 22 non riesco a prenderlo mi si è scaricato il celi ahahahah se qualcuno l'ha preso non lo so ..

Nika ha detto...

LUCIOOO e a me non mi ringrazio?? Ahahahah

lucio ha detto...

GRAZIE NIKA !!
TANTO DICEVA CHE I PRIMI ABBINAMENTI ERANO I PIU FORTI OLTRE LA PREVISIONE CHE AI POSTATO STAMATTINA

lucio ha detto...

GRAZIE NIKA !!
TANTO DICEVA CHE I PRIMI ABBINAMENTI ERANO I PIU FORTI OLTRE LA PREVISIONE CHE AI POSTATO STAMATTINA

VALENTINO70 ha detto...

BUONA SERATA. E SEMPRE FORZA LAZIOOO. PRENDIAMO COPPA ITALIA E FORSE IL CAMPIONATO E ANDIAMO IN CHAMPION . E VAIIIIII. E UN AQUILA KE VOLA.....

VALENTINO70 ha detto...

X FORTUNA CIAO .NON HO IL METODO GARUFI SULLA NAZ.

VALENTINO70 ha detto...

VENEZIA TUTTE
2-90
12-90
16-90
2-31-46-90
AMBETTO FIRENZE TUTTE
35-18
35-87
10 E LOTTO SERALE ORO
2-31-63-84
DAL 14 APRILE X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI 14 APRILE
14-15-25-90
DALLE ORE 17.00 X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

lucio ha detto...

MA TI PARE CHE NON TI RINGRAZIO !
LUPACHIOTTA !! AAAHHH VISTO IL MATTARELLO ASPETTA CHE PASSA L'AQUILA
AAAHHHH

Unknown ha detto...

sera

VALENTINO70 ha detto...

Lottomio previsioni esperti dal 14 Aprile

FULVIO LA PERA
CA VE TT 04.47 AMBO
04.05.07.47 QUARTINA

FABIO FELICI
FI 67-76 AMBATE AMBO
FI TT 12.67.76/46.67.76 AMBO TERNO

GIUSEPPE VERRATTI
CA 80-89 AMBATE ABB.58.24
PA 58-84 AMBATE ABB.51.27

BARBARA FRIZZI
GE 30.35.40 30.80.85
GE 15.25.60 60.65.70
GE 05.10.90 50.55.90

LAURA MARTINI
VE NAZ TT 30.54 AMBO
06.30.54.67 QUARTINA

FIORELLA BUONO
GE MI TT 16.88 AMBO
16.51.66.88 QUARTINA

GIUSEPPE CASTELLI
BA CA 24 AMBATA IN 1 POS
BA CA TT 24.31/24.54 AMBI

LUCIANA GIORGETTI
BA CA 28-82 AMBATE AMBO
ABB.37.57.67

MARIO VITALE
BA GE 02 AMBATA
BA GE TT 02.32/02.81 AMBI

CAVALIERE SOLITARIO
RO TO TT 05-44 AMBO
05.43.44.45 QUARTINA
BA VE AMBATA 11
BA VE TT 11-50 AMBO

LE PETIT
FI RO TT 18.90 AMBO
18.71.90 AMBO TERNO

ANTONIO DI PAOLO
MI NA 90 AMBATA
MI NA TT 90.45.54 AMBO TERNO

LOTTOMIO
TO VE 22 AMBATA
TO VE TT 22.75 AMBO
TT 18.24/80.90/54.68/12.79/81.82/30.83
CA TT 36-37-38-39-40 AMBO TERNO
NA TT 86.87.88.89.90 AMBO TERNO

VINCENT
BA CA AMBATA 75
BA CA TT 75-19 AMBO

MARTUFELIX
MI NA AMBATA 88
MI NA TT 88-69 AMBO

UAN
PA RO AMBATA 51
PA RO TT 51-64

TONY MAGICO
TO VE AMBATA 12
TO VE TT 12-28

VINCENZO GARUFI
NAZ 74 AMBATA
ABB.28-78-41-40-36

SALVATORE PROF. DI GUIDA
FI TT 05.34/07.68/09.12

clo ha detto...

Amelia ciao.....ricordo benissimo che quando Lory diceva che Silvano era Bartalini, io ed altre eravamo le centraliniste di Tizzy che poi sarebbe Grazia R nera quello che hai detto .....e cioè, ecco mi sembravano troppe coincidenze...ma di che???...anzi hai anche detto Lory ti lascio la mia email così mi mandate le prev di lupo Alberto visto che qui nn le metterai più........ti ho risposto per mettere i puntini sulle iiiiii......poi se hai detto cose diverse nn lo so, comunque chiudiamo qui il discorso perché è lungo e porta ad altre lunghe discussioni di cui Publy nn ha piacere .....

lucio ha detto...

MI SA CHE QUALCUNO NON CONOSCE LA PAROLA SPAM!

VALENTINO70 ha detto...

Il Solito Totti

Totti rimasto a casa con suo figlio, mentre Ilary è al lavoro, guarda la tv con lui. Totti mentre vede una sfilata di top models chiede al figlio: "Christian senti non ricordo come si chiama quella?" (indicando lo schermo del televisore dove si vedeva Elisabetta Canalis che faceva la sua audizione), il figlio gli risponde: "Papà, si chiama Canalis", Totti contrariato gli risponde: "Noo, ma mica er nome della trasmissione, io intendevo la modella!"
UMORISMO - AH AH AH

clo ha detto...

Ciao Lucio, Giovanna, Albachiara, Gatta, Nika, Moniva, Vale......
Buona serata a tutti a stasera...forse ahahahahaha
GRAZIAAAaA ando staiiiii??
Ciao DANILO buona serata

alex 77 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI E TUTTE

lucio ha detto...

CLO ALLORA FAI LA TELEFONISTA AAAA !!
DAI SCHERZO ERA PER SDRAMMATIZZARE ALTRIMENTI SENTI CHE MUSICA !
AAHH

clo ha detto...

Ciao Asso buona serata anche a te.....visto la partita ieri?? Dai dai è andata bene ahahahahahah

VALENTINO70 ha detto...

CIAO CLO .HAI FERMATO IL MILAN E BRAVA UN PUNTO CIASCUNO NON FA MALE A NESSUNO.

Nika ha detto...

A me sembri più un asino che vola!!

clo ha detto...

Lucio ahahahah nn lo sapevi?? Azz c e lo staff al completo .....tizzy Barta centraliniste Maya e magilla ahahahahahah si sdrammatizziamo che è meglio 😂😂😂

clo ha detto...

Vale ma che stai a dire?? riprenditi che è meglio 😱😱😱

lucio ha detto...

PERCHE NON LO SAI LO FACCIO PURE IO ,A E PURE LE CARTE !!
AAAHH POVERI NOI !!

clo ha detto...

Ahahahah nika ......

VALENTINO70 ha detto...

CLO MA ORSETTO KE FINE HA FATTO. AVRà VINTO AL GRATTA E VINCI E SARà ANDATO IN POLINESIA . GLI HO DETTO KE SE FACEVA UNA BELLA VINCITA CI ANDAVAMO INSIEME IN POLINESIA.

Nika ha detto...

E lascia stare TOTTI è tutta invidia nessuno è bravo come lui!!!!

Unknown ha detto...

sera a tutti....valentino quello che ti ha chiesto Fortuna è la previsione 74 ambata alla naz con abbinamenti 28 78 41 40 36 che si mette in gioco sulla naz ogni qualvolta sulla naz viene estratto il numero 16 in qualsiasi posizione....si gioca per 8 colpi e ne mancono 2...Fortuna ti conviene e conviene a tutti giocare anche la lunghetta di 6 numeri perchè non ha dato solo ambate o ambi ma giocando la sestina ha dato il terno e la quaterna....auguro buona cena a tutti

VALENTINO70 ha detto...

NIKA E UMORISMO NIENTE PIU . E COME NON SAI TOTTI HA FATTO ANKE UN LIBRO. TOTTI E AUTOIRONICO . IRONIA SE FATTA BENE NON GUASTA.

VALENTINO70 ha detto...

GRAZIE DEL CONSIGLIO EMANUELA CAROFANO.

Nika ha detto...

Non me ne frega un Aziz del tuo umorismo lascia stare ToTTI!

lucio ha detto...

DI CAPITANO CENE' SOLO 1 !

VALENTINO70 ha detto...

IO SONO SPORTIVO . TOTTI E UN BRAVO GIOCATORE MI PIACEVA ANKE PRIMA. IO NON OFFENDO SE FACCIO UNA SANA IRONIA . MA SE TI DA FASTIDIO NON FACCIO IRONIA SU TOTTI. E CMQ SEMPRE FORZA LAZIO . E ABBIAMO UN FUORICLASSE DA URLO FELIPE ANDERSON .UN GIOCATORE KE SI SENTIRA IN FUTURO MOLTO PARLARE.

Nika ha detto...

Ma xchè invece di VOLARE non chiedi scusa a LUNA????

lucio ha detto...

OPS!! MO ARRIVA IL MATTARELLO DIGLIELO CHE FA MALE

VALENTINO70 ha detto...

NIKA NON KIEDO SCUSA PERCHE NON HO SBAGLIATO. IO SE SBAGLIO KIEDO SCUSA. TANTO SEMPLICE DA CAPIRE.

VALENTINO70 ha detto...

NIKA E DISCORSO KIUSO X NON ANDARE OLTRE KE SAREBBE PEGGIO.

VALENTINO70 ha detto...

WE LUCIO BATTISTI CANTACI UNA CANZONE.

VALENTINO70 ha detto...

Fra di noi
c'è bisogno d'armonia
poi diventa facile
aiutarsi a vivere
se fra noi
gli occhi si capiscono
già le nostre anime
viaggiano all'unisono

Nika ha detto...

LUNA mi sembra una persona corretta e di cuore non lo sto scrivendo così..ma xchè lo penso veramente mi dispiace mio caro Laziale..ora vola pure da un'altra parte non parlarmi più!!

VALENTINO70 ha detto...

NIKA FAI COME CREDI. IO CON TE NON HO SCREZI . BUONA VITA E E SEMPRE FORZA LAZIOOOOOOOOOOO

PP ha detto...

Grazie infinite, GATTA, per l'ambo
di Massimiliano Farina.
Uscirà certamente.
Grazie a tutti che postate i consigli migliori per noi.
Un caro saluto a tutte-i, Publy,
ciao cara CLO, MPia.

Amelia ha detto...

x CLO

ciao mi sa ti mancano dei commenti che dopo ho fatto
ma come dici, chiudiamo qui

purtroppo essendoci tanti messaggi, tante pagine e non sempre si è qui "in diretta" si crea confusione

vero avevo dato mail x scambiare previsione o altro, ma lei non mi ha mai scritto...
buona serata

Fortuna ha detto...

EMANUELA GRAZIE PER IL METODO

Albachiara ha detto...

Buonaserata a Pubbly e a tutte e tutti
X Miki Gm : visto che posti di la' le previsioni 899 che sono state prese non da te
Credo sia più giusto che posti , quando le compri .....non credi ???? Mi riferisco a Scaini che ho pagato e te posti di la' .....comprane qualcuna anche te ....anche perché tu non posti ciò che puoi reperire di la' in area riservata qui da noi ????? Qui invece posti solo i tuoi ......boh !!!!! Francamente non capisco ......scusa Pubbly non vorrei far polemica , ma riempire la pagina di un altro sito , che lo facciano senza prendere da qui ......vado a preparar cena

sergio62 ha detto...

Buoa sera a tutti
Ciao Zora Clo Gatta Miky Danilo Giovanna
X Emanuela C kissa xke ogni volta ke entri x fare un commento o una precisazione io sbanco sarai mica il mio portafortuna Bo vedremo domani hi hi hi
buona cena a tutti .
Buona sera PUBLICITA

Amelia ha detto...

vi giro LOTTOMARCO x domani:


LOTTOMARCO
Nap-Pal 22 ambata
per ambo 76.43.90

lucio ha detto...

MAGARI BATTISTI ALTRO CHE TERNE E QUATERNE !
NIKA RICORDI ILKARMA ?
FIDATI ALLA FINE I NODI TORNANO SEMPRE !

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ahahahaha. Avrete fatto anche altri commenti ma MAI una pArola per dire che questa SIGNORA si era inventata tutto.NON HO VISTO NESSUN SCRITTO DI NESSUNO per SMASCHERARLA !!!!!!! Parlo ovviamente di chi avvallava le allusioni sulle identità inventate Aspettavate solo le sue previsioni faceva comodo ..... ma cosa pensavate ????? Che lasciando EMAIL vi avrebbe contattati ???????? Qui ci sono persone che scrivono scrivono e alla fine non si ricordano nemmeno quello che hanno scritto e supposto e qui chiudo anche io. Ciaociao e buona serata

Unknown ha detto...

Sergio se veramente succede ne sono contenta

Unknown ha detto...

Albachiara qua io posto sia i miei numeri e quelli che trovo pure in un altro blog. Lo stesso faccio il contrario, cambio il favore sia a voi che a loro, non sto facendo nulla di male. :)
È capitato pure di passarvi Tiziana e Bartalini che ho chiamato :)
Non lo farò sempre ma se capita li passo sempre :)

Unknown ha detto...

Ciao Sergio :)

Unknown ha detto...

Buona sera publi
Clo pasticciona sogna un anbo e mettilo
Gattina bella domani vinciamo
Nika ciaooo monica bella sei bella nn ti ho visto dai scherzo bacio
Alex bacio
Danilo un kissss saluto silvanbarta grazia rn patty gioct3 francy emi emanuela carafano svetlana primavera valeria lulu gemma Bellini sergio antonello desantis ma cn tutti sti numeri possibile che nn riusciamo a fare un terno sforzatevi ma nn troppo mi avete capito stasera ravioli ricotta spinaci cn involtini di carne bacio a tutti

Daniela ha detto...

buona serata ragazzi
tutte le sere c'è né una nuova sinceramente mi sono un po' scassata
Miki ma chi ti ha detto di mettere l'ambo a ca. 14.90 ? nell'altro sito , guarda che Massimiliano non è un 899

Unknown ha detto...

BUONA SERA A TUTTI TUTTI TUTTI MENO UNO 😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆. CHE BELLE COPPE...
BELLISSIME....IO LE POSSO GUARDARE TOCCARE ANNUSARE FARE SELFIE IN LORO COMPAGNIA ARIGUARDARE E RICORDARE....TU...TU...TU,....CAPISCIONE IETTATTORE SOLO SOLO SOLO SOGNATE!!!!!!! 😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈

Daniela ha detto...

Ciao ZORA speriamo di vincere almeno un ambetto

Albachiara ha detto...

Ciao Miki Gm io credo che sia giusto postare se li prendi tu o perlomeno se ti e' stato dato il consenso .....a me non hai chiesto Magari per te non e' nulla di male , a me invece può scocciare non credi ???? Io se posto , lo faccio qui e basta ....questo vale x me , ovviamente
e non mi va che ciò che offro qui sia in altro sito ......ciaoo Buonaserata

Unknown ha detto...

SOLO SOLO SOLO SOGNARE 🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆

Unknown ha detto...

BUONA SERA PUBLY,BUONA SERA GATTA CLO SONO STATA IN PISCINA,ZORA E TUTTE LE ALTRE RAGAZZE ♥💋

lucio ha detto...

non vorrei accendere una polemica albachiara ma il web è una risorsa di condivisione e una volta che tu posti qualcosa nessuno debba chiederti il permesso per condividerla non la prendere male è solo il mio pensiero

Unknown ha detto...

Gatta non è un lottologo del 899??? Se ho sbagliato scusami.

Però sto cercando di donare previsioni sia a voi che un l'altro blog, per non farvi spendere soldi.
Vi sto solamente aiutando ma a quanto pare non vi interessa.
C'è che chi come me, questo lo sta facendo già da molto a passare i numeri.
Ma allora eviteró.

Daniela ha detto...

Ma guarda te che roba, io l'ho messo qua nel blog e lui lo va a riportare da altre parti

Unknown ha detto...

BUONASERA .....I...R....A DOPO FORSE NON SO....CIAOCIAO....BUONA SERA A CHI MI DA LA BUONA NOTTE ALLE 8-30...9...😄😄😄😄😄😄😋😋😋😋😋😋😋😋HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA BUONA SERA A CHI DOMENICA SERA FARA'UN BAGNETTO ALLA RIVA DEL FIUME 😁😁😁😁😁😁😁😁😁CIAOCIAO

Daniela ha detto...

ahhhhhhhhhhhhhhhh MIKY ma quale 899 è , ma che fai SAN FRANCESCO CHE DONI CON I SOLDI DEGLI ALTRI, io non ho parole credimi

Unknown ha detto...

Grazie Lucio, hai detto le parole giuste :)

...

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ahahahaha. MARIA GRAZIA diavoletta che fai copi pure TU ??????????? Anche se non numeri del lotto. Ahahahaha. Almeno il mio nome metti Ciaociao

Daniela ha detto...

Forse Miky non ti è ben chiara una cosa le previsioni che trovi dall'altra parte vengono prese tutte dal blog, fai caso come Publy mette la pagina nuova di là succede la stessa cosa!
e vabbè

lucio ha detto...

non mi va di accendere polemiche io ci lavoro con il web e vi assicuro che per certe cose ci sono legge ben specifiche
poi ognuno puo pensarla come vuole ma se oggi abbiamo blog ,fb lo dobbiamo prorio a questa condivisione

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Lo detto che ne avremo visto delle belle ...... E non è finita qui. Ciaociao

Unknown ha detto...

Guarda sinceramente voi trovate ogni problema per tutto.

Che sia di persone, di lotto, di calcio.

Io però non so chi ma Massimiliano Farina l'ho visto altre volte nel blog dove vado.

Non sono di certo io che l'avevo messo in passato, anzi qui ognuno si nasconde con dei nick fasulli e nell'altro pure e chissà ancora in quanti altri blog e forum.

Non fattemene una colpa a me adesso. Perché però come io pubblico previsioni dei 899

terry65terry65 ha detto...

grazia rossoneraaaaaaa nn è che hai barta la triade d'oro? ho chiamato io con 5 euro di traffico ma se prolungatooooooo nel parlare e ne momento di dettare mi è finito il creditooooooo

lucio ha detto...

va bee buona cena a tutti !!!!

Daniela ha detto...

MIKY non puoi aver visto Massimiliano da nessuna parte ha un suo profilo privato, ogni tanto collabora con Marino, e siccome io personalmente gli ho detto se potevo mettere una sua previsione qua lui mi ha dato ok , ma qest'ambo era solo per il blog no per altre persone OK !

Daniela ha detto...

e si SILVANO e non finisce qua ahhahaah, anzi visto che conosci Massimiliano digli anche tu a Miky che non è un 899

Albachiara ha detto...

Si Lucio ma se entri in altri siti se non sei iscritto non c'è tutta questa condivisione perché creano aree private ....e ben si guarda di postare ciò che sicuramente attinge perché credo che non abbia la libertà di farlo Ora io posto solo qua Ho letto in passato post dove veniva scritto .....con il consenso di ...posto etc Ora se lui posta ciò che prende ok , ma quello che non ha comprato , senza chiedere .....per me non e' corretto ....e qui concludo

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Il sig MASSIMILIANO NON È UN 899 ma uno che ha fatto un gruppo privato a cui da previsioni Se qualche previsione esce senza il suo permesso. La persona che la pubblica viene ESPULSA DAL GRUPPO ........... Preciso che MOLTO TEMPO FA CI FACEVO PARTE E CI SCAMBIAVAMO convergenze. POI NE SONO USCITO E NON CI FACCIO PIÙ PARTE ....MA QUESTO È UN ALTRO DISCORSO Ciaociao

Unknown ha detto...

Sia a voi che ad altri fa piacere da tutte le parti.

Unknown ha detto...

OK VA BENE, NON NE POSTERÓ PIÚ NE DI LUI E NE DEGLI ALTRI.

HO CAPITO CHE NON È UN LOTTOLOGO E ALLORA LASCIO PERDERE.

giovannact03 ha detto...

buona serata publicità,tutte / tutti del blog

Unknown ha detto...

La sua previsione l'ho cancellata e non è stata postata.

Comunque esatto Fortuna proprio quel forum.
Grazie.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata FORTUNA no ti posso assicurare che quando facevo parte del suo gruppo il mio profilo era SEMPRE vero non usavo come non uso qui NICK NAIME. Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

MA SE NON MI CREDI Se fai parte del suo gruppo CHIEDIGLIELO PURE. A LUI. ciaociao

giovannact03 ha detto...

gatta x domani facci sapere del 90 grz

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Qua dove è andato il tuo scritto FORTUNA ?????? Bob mahhhhhh

clo ha detto...

Gatta Albachiara ...spezzò una lancia a favore di Miky....nn e l unico che mette numeri nell altro blog....ha ragione lui gatta forse nn te ne sei accorta altre volte ma sicuramente quando li hai messi con il consenso di Farina sono finiti lo stesso di là. ..e sempre stato così

Unknown ha detto...

x

clo ha detto...

Silvano che succede di bello??? X domenica ti presto le mutande di ghisa ....almeno quelle le salvi Ahahahah per i pantaloni ti devi attrezzare....

Unknown ha detto...

BUONASERA.

BRAVA ALBACHIARA
DICI BENE.

E POI E TORNATO QUELLO E CI PARLATE ANCORA CLOOOOOOO
FAI FINTA CHE NON ESISTE..

CIAO GATTA MA NE VEDRAI ANCORA DELLE BELLE QUI DENTRO CHE DEVONO USCIRE AHAHAHAHAH

Unknown ha detto...

Grazie Clo :)

Per fortuna che non sono l'unico a dirvi e andarvi contro certe cose.
Purtroppo la verità è questa.

D'ora in poi non ne pubblicheró più ne qua e ne la.

Fortuna ha detto...

per SILVANO

E' STATO CANCELLATO, NON DA ME...

Unknown ha detto...

FORTUNA SOLO TU PUOI CANCELLARE SU NON DIRE PALLE.
PUBLICITA CANCELLA SOLO SE DIROTTIAMO DISCORSI IN PAROLACCE E IN CASI ESTREMI.

Fortuna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Fortuna ha detto...

per DANILO

PER CORTESIA PRIMA DI PARLARE PENSA!
QUANDO NOI UTENTI CANCELLIAMO RIMANE IL POST E APPARE LA SCRITTA "CANCELLATO DA ETC..."

MA QUANTO SCRITTO PRIMA E' STATO PROPRIO ELIMINATO!

QUINDI SCENDI DAL TUO PIEDISTALLO, HAI ROTTO! CREDI DI SAPERE TUTTO!

FORSE HA DATO FASTIDIO ABBIA FATTO IL NOME DELL'ALTRO FORUM

HO FATTO UNA PROVA, SCRITTO E POI CANCELLATO: RIESCI A VEDERE LA DIFFERENZA???

Unknown ha detto...

FA NIENTE SE E STATO CANCELLATO DA PUBLICITA HA FATTO BENE STOP.

COMUNQUE TU NON LA RACCONTI GIUSTA UGUALMENTE.

ADESSO CE IL SEGRETO CHE E MEGLIO DI VEDERTI SCRIVERE.

A PIU TARDI BYE BYE

Daniela ha detto...

Fortuna
ho letto il tuo scritto e non mi andava di risponderti perché non mi interessa quello che fanno gli altri, ma con molta intelligenza Publy lo ha tolto, adesso chiudo qua sia con te e con Miky

Fortuna ha detto...

NON HO DETTO NULLA DI MALE

HO SOLO FATTO SAPERE A GATTA CHE MASSIMILIANO DA TEMPO E' SU UN FORUM COL NICK "IL PRINCIPE"

IO SCRIVO, MA TANTO VERRA' CANCELLATO

MI SPIACE VEDERE CHE SEI SEMPRE TROPPO FRETTOLOSO E SOPRATTUTTO PIENO DI TE: TUTTI SBAGLIANO! TU INCLUSO

BUONA SERATA A TUTTI

Daniela ha detto...

GIOVANNA domani ti faccio sapere ora vado a vedermi la TV buon proseguimento di serata a tutti

Unknown ha detto...

Chiudiamo il discorso :)

Unknown ha detto...

Facciamo i buoni :)

Facciamo pace :)

Guardiamo il Segreto e buona visione :)

Unknown ha detto...

QUI SEMPRE COSI DOPO FATE PACE WEEEE NIENTE NON SI PUO SOTTERRARE SEMPRE.....

BYE A DOPO

asso65 ha detto...

Ciao clo è andata bene a chi? Se entrava il palo di suo eravate fregati cmq un punto va bene a voi però state attenti fino all'ultimo il diavolo sputa sangue fino quando la matematica nn lo da x spacciato .

asso65 ha detto...

Ops suso

clo ha detto...

Oddiooo Asso sei come SERGiO Grazia e PIPPO ciupa....guarda che sono stata brava e nn mi sono spinta oltre....fai il bravo su è un annata storta ...tutti sputeranno l'anima sopratutto chi lotta x salvarsi...nn capisco che vuoi dire, che arriverete davanti alla SAMP?? Sarebbe il minimo sindacale con i soldi che spendete....ahahahahah solo la sampdoriaaaaa e comunque se entrava la palla a girare di Eto o è andiamo sul 2/0 ehhhh la vedo dura....ahhhh di a Mexses di chiudere le gambe ahahahahah daiiii ASSO fai il bravo è una partita mica la guerra.....e poi nn abbiamo rubato nulla...anziiii 😄😄😄😄😄

clo ha detto...

DANILO ciao......io ho salutato VALENTiNO per educazione, che nn mi sia piaciuto quello che ha fatto a Luna lo scritto subito, ma tanto se la rigira come vuole e in più dice che nn deve chiedere scusa...mahhhh

Luna ha detto...

X VALENTINO SENTI LADRUNCOLO QUI NON TI CREDE NESSUNO E IO NON VOGLIO LE TUE SCUSE NON SO COSA FARMENE TI PRENDEREI A SCHIAFFI FACCIA DI CULO STRONZO QUANDO ABBIAMO PARLATO C'ERA PURE UNA MIA AMICA CHE MI DICEVA DI NON FARTI LA RICARICA E IO IN BUONA FEDE LO FATTA STRONZO E TU LO SAI BENISSIMO FACCIA DI MINCHIA

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Con i se e con i ma non si va da nessuna parte ahahaha. Ciao ciao e BUONAAAAA NOTTEEEEEEE.

Luna ha detto...

Clo lascia stare non voglio le sue s cuse ma che dice la verità e gli faccio un'altra ricarica a sto scemo

chicca60 ha detto...

Buona sera scusate ma le previsione della scaini postate in prima pagina sono di oggi ?

clo ha detto...

Silvano vai a ninna niente Segreto?? Ahahahha
Luna ma nn ti fare sangue marcio.....mai dirà che hai ragione ....capisco la tua incazzatura ma tanto nn c'è peggior sordo di chi nn vuol sentire....

clo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
asso65 ha detto...

Che soldi spendiamo il nostro presidente é diventato un braccino a parte Menez e un paio di giocatori tutti parametri zero prende cmq staremo a vedere come finirà certo la meriterebbe più voi che noi senza dubbio

clo ha detto...

Chicca ciao come stai....si sono di oggi le ha postate Albachiara

clo ha detto...

Asso è vero che nn ha comprato tanto ma cavolo avete ottimi giocatori, forse è l'allenatore che nn va bene, nn ha esperienza poverino è riceve solo critiche ....sensa presunzione direi che se la SAMP riesce ad entrare in un posto per L Europa League sarebbe più che meritato è tutto il campionato che c'è la giochiamo sempre in queste posizioni....ma il lavoro sporco deve ancora subentrare dalla parte della lega....ahahahahah incrocio le dita ma nn me ne meraviglierei

Albachiara ha detto...

No CLO sono del sabato sera dopo estrazione quindi degli 899 serali ...ora scappo a vedere il Segreto
Ero in chat con mia figlia : sono nati i cuccioli A domani ciaooo

chicca60 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

CHICCA MA CI VEDI? GUARDA CHE TI HA GIA RISPOSTO CLO O PRENDI IN GIRO?

chicca60 ha detto...

Scusa non avevo visto

Unknown ha detto...

VA BE HA CANCELLATO QUESTO

chicca60 ha detto...
Buona sera scusate ma le previsione della scaini postate in prima pagina sono di oggi ?

13/04/15, 22:25

Luna ha detto...

VALENTINOOOO SPARISCIIIII VEDI CHE NESSUNO TI DA ASCOLTO COME DICE NIKA SONO CORRETTA E DI CUORE TE LO ASSICURO E QUI C'È PURE CHI MI CONOSCE A TE NO

Unknown ha detto...

CIAO CHICCA TUTTO BENE?

chicca60 ha detto...

Grazie clo e albachiara siete gentilissime. Clo sto un pochino meglio ma ogni tanto mi fa dolore

clo ha detto...

Chicca...scusa Albachiara ha detto che sono di sabato sera......

annamaria ha detto...

avete VERONICA E RUGGERO OGGI HANNO DATO UN AMBO CON IL 90 MA AVEVO POCO CREDITO E NON HO POTUTO PRENDERLO

chicca60 ha detto...

Ciao danilo sono un po cecata

Albachiara ha detto...

Le ho postate domenica sera sul tardi dopo che sono tornata dal matrimonio perché ho visto la replica e le ho prese
Ora vado se no perdo tutto il segreto ...ciao Clo Buonaserata Danilo e buon proseguimento a tutte e tutti

Unknown ha detto...

BUONASERA SCUSATE AVETE TIZIANA BARTALINI VERONICA RUGGERO COLUCCI
MARCO E LIO ECC NON HO CREDITO NON SONO RIUSCITO A PRENDERE AZZ GLI ULTIMI TRE NUMERI COME FACCIO?

AHAHAHAH

Antonello solo ha detto...

B.s a tt cia Zora svetlana nika katia azzurra Primavera e tt il resto tropi nomi .sto vedendo che come diceva CORRADO DELLA CORRIDA E NON FINISCE QUI AHAHAHAHAH.

Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Buonanotte :)

Unknown ha detto...

BUONASERA A PUBLICITA' E A TUTIIII I BLOGGHINI

Unknown ha detto...

BUONA SERA A TUTTI VOI.....BUONA NOTTE SILVANO (KATSTUA-DERBY) HAHAHAHAHAHA 😊😊😊😋😋😋😄😄😄😄DALLA TUA DIAVOLTA-TIZY-ROSSONERA....HAHAHAHAHAHA ED ECCO RANOCCHIA CHE TOCCA IL PIEDE DI MEXES...CERCANDO DI FERMARLO MA NON CI RIESCE ED ALLORA CORNO DICE :RANOCCHIA PIPPETTA".....E COSI MEXES PASSA LA PALLA A DE JONG..CHE CON UN COLPETTO TIRA E GOAL GOAL GOAL GOAL GOAL .....HAHAHAHAHAHAHAHAHA 🌛🌟🌛🌟🌛🌟🌛🌟

Unknown ha detto...

QUESTA E'SOLO L'INIZIO PAZZA INTER DOMANI IL SEGUITO 2 HAHAHAHAHAHAHA FAI SOGNI BELLISSIMI ROSSONERI😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈

Unknown ha detto...

..........................................................................................

Unknown ha detto...

Grazieeeeeeeeee Valentino70 😊😊

Unknown ha detto...

PER TERRY E A CHI INTERESSA POSTO LA TRIADE D'ORO DI BARTALINI SU NAZ BA-CA (90-88)(90-89) TERNO (90-88-89) ANCHE A TUTTE...🌟🎇🎇🎇🎇🎇🎇

Unknown ha detto...

E' una settimana che non leggo ciò che avete scritto ed ho sbirciato solo questa pagina e mi basta per capire che neppure nel dopocena si riesce a rilassarci e a scrollarci di dosso i problemi esistenziali!
Giorni fa ho letto qualcuno che parlava di cretini e di oche presenti qui dentro! Nessuno è completamente buono e nessuno è completamente cattivo e siamo tutti sentori del male di vivere come lo definiva Leopardi! Poco tempo fa vi ho esortato a NON GIUDICARE il prossimo perche' ogni atteggiamento racchiude una storia del privato che nessuno può sapere e delle giustificazioni ignare Perciò chi giudica può risultare per questi motivi il peggiore di tutti piu' spietato di quelli che litigano!
Sappiamo le sofferenze causate dalla salute mancante ma non sappiamo le sofferenze psichiche di ognuno di noi! Percio' personalmente mi indispongono piu' quelli che puntano il dito da perfetti ignoranti di chi polemizza! E con questo sottolineo che si deve imparare a convivere con gli altri avere rispetto per loro e se ognuno fa la sua parte riusciremo a comunicare e a sorridere insieme in questo blogger che dà a tutti la possibilità di aiutarsi a vicenda a sconfiggere la lottomatica e a scambiarsi amicizia che aiuta molto a vivere meglio e a farci sentire meno soli!

Unknown ha detto...

GIU GIU CE UNA RIMA PER TE NON SI PUO DIRE.......
VAI A RACCOGLIERE ORTICHE

Zikino ha detto...

Buonanotte a domani

lucio ha detto...

LUNGA VITA E PROSPERITA !!
FINITA LA CENA AQUILOTTA ?

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 684   Nuovi› Più recenti»