google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 21/04/15

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 21/04/15

TIZIANA
TERNO MILIONARIO DEL 90
PA-TO-NAZ: 8-81-90
ABBINAMENTI 10-66

TO-VE: 65-56-90
ABBINAMENTI 8-80-22
AMBO 8-90

MAYA E MAGILLA
TUTTI IN PIEDI ARRIVA IL 90
FI-NA-NAZ: 10-90
AMBI SECONDARI 90-2 / 90-3 / 90-4 / 90-41 / 90-54

REGALO DI TIZIANA
BA-NA-NAZ: 30-31-54 / + 90

ROBERTO MARINO
GE-MI: AMBATA 30 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 30-19 / 30-1
MILANO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

TO-VE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-53 / 90-87
TORINO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

NA: 54-90

ULTIMO MINUTO
VE-TO: AMBATA 59 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 59-41 / 59-14
VENEZIA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

BA-NA: 54-21 / 54-12
BARI PRINCIPALE

SPECIALE DOMENICA
VE-NAZ: AMBATA 53 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 53-81 / 53-18

VERONICA
IL SOGNO
NA: AMBATA 54 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 54-17
TERNO 17-54-90
+ NAZ-TT

NA: 8-9-19-54
ABBINAMENTI 17-90

GE-NA: 90-54-18
PA-RO: AMBATA 8 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 53-17-90

RO: AMBATA 60 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO TERNO 8-69-90
+ PA-BA-NAZ-TT

DON NICOLA
RO-NAZ: AMBATA 18 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBO TERNO QUATERNA 18-16-68-90

ROGNONI
PA: 17-38
ABBINAMENTI 13-58
+ NAZ-TT

VE-NAZ-TT: 17-22-90
MI-NAZ-TT: 10-17-90
GE-NAZ-TT: 15-47-90

GE-MI: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)

CA: AMBATA 90 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO TERNO 1-30-90

FI-NA: AMBATA 54 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO TERNO 54-18-29

VE: AMBATA 90 IN (1° POSIZIONE)
AMBO TERNO 17-8-90.

SPECIALE DOMENICA
MI: AMBATA 28
AMBI 28-8 / 28-38
+ NAZ-TT

NA-FI: AMBATA 54 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO TERNO 24-26-54

FI-RO: AMBATA 90 IN (4° POSIZIONE)
AMBO TERNO 45-54-90

fonte web

472 commenti:

1 – 200 di 472   Nuovi›   Più recenti»
clo ha detto...

Buon pomeriggio

clo ha detto...

Ciao Publy come stai....che giochiamo domani...dai Publy metti un bel terno da pauraaaa 😱😱😱😱 smakkkk

Unknown ha detto...

Buona serata!
Grazie Publy per la pag nuova
Ciao Clo..

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata tutti...😊

Luna ha detto...

Buona sera amici

Luna ha detto...

Ciao pattyyyyyy clooooooooo

annamaria ha detto...


Scusatemi..... ho dimenticato di inserire nelle previsioni di Roberto Marino quella di ieri
Speciale Domenica VE-NAZ 53-81, 53-18 per terno 53-81-18 Sono buone tutte e due le ruote.

Saluto tutti tutti

Luna ha detto...

Ciaoooo lellaaaaa che domani si vince booooo

VALENTINO70 ha detto...

BUONA SERATA AMICI DEL BLOG.

VALENTINO70 ha detto...

VENEZIA TUTTE
2-90
12-90
16-90
2-31-63-90
BARI TUTTE
25-31-48
AMBETTO CAGLIARI TUTTE
40-31
40-31-90
10 E LOTTO SERALE ORO
2-31-63
DAL 21 APRILE X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI 21 APRILE
21-22-32-90
DALLE ORE 17.00 X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

Unknown ha detto...

Ciao Luna...siamo positive..mah... prima o poi faremo il botto se nn lo fa il borsellino...

Anna Iaq ha detto...

Ciao gatta saluti da anna

Anna Iaq ha detto...

Per gatta ti mando un regalo ruota di cagliari 17/19 Un grande saluto Annaaaaa

Unknown ha detto...

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

THE END...BUONASERA A STASERA.

Unknown ha detto...

BLA BLA BLA...
ARRIVEDERCI A STASERA.

Daniela ha detto...

Buona serata blogghini belli

Grazie ANNA per l'ambo e grazie anche ad ANNA Iak , che bello ho le due belle Annine che mi mandano i numeri BACI8 a tutte e due

Buona serata PUBLY , ha ragione Clo ma tu un bel ternino non lo hai ??

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Buona sera Patty, Luna , Clo Gufotto , Annamaria , Lella ed a tutti quelli che si collegheranno dopo

Daniela ha detto...

ANNA ci sei ?? dove hai tirato fuori quest'ambo ??

Anna Iaq ha detto...

Gatta sono anna iak l'ambo che ti ho mandato l'ho guardato molto bene io gioco solo questo ci metto 5euro la anna in questo caso e'una sola ,la stessa un abbraccio Annaaaaaa

Nika ha detto...

Buonasera a tutti Ciao Gatta Zora Monica te possinooo ho letto ora i tuoi commenti su TOTTI ce ne fossero come lui bello bravo umile altro che Babà e barzellette su di lui..TOTTI È UN MITO!!.. ciao Lucio Antonello Clo Francy tutto bene la mamma? MIKj LUNA Patty Gemma tutti😊😊😊😊😊

Daniela ha detto...

Ok ANNA il 17 mi piace a cagliari , però avvertimi che sei ANNA IAK ahahahhahaha

Anna Iaq ha detto...

Gatta metti su fir pal 15/03 15/57 sono di mirco ha detto che sono fortissimi in bocca al lupo Anna

Daniela ha detto...

speriamo ANNINA cosi se vinco qualcosa mi pago subito il bollo auto ed il gas prima che scadono GRAZIE ! ! ! ! !

Anna Iaq ha detto...

Gatta volevp dirti che ho otto gatti sono sotto il portico con un divano e sono uno spettacolo!!!!!!! Ciao anna iak

Unknown ha detto...

salve

Antonello solo ha detto...

B.sa tt ciaoo Svetlana Nika , Zora, Azzurra, Primavera dove 6 finita??? Gatta tira fuori due numeri a pal 2 li metto io almeno faccio la quaterna.
P.s
secondo me da spettatore Rognoni sta diventando sempre più bravo .

Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Zikino ha detto...

Buona cena. Mi hanno passato PAOLA. Il 90. FI . NAP. NAZ 90.18.81+87. Avete Bartalini il terno del drago 💋

Unknown ha detto...

BUONA SERA A TUTTI NIKA LUCETTO CARTA E PENNA CHE DOMANI SI SBANCA.....BA/VE 3-22 IL TRICIFRICO NAP.54-18 54-35 54-10 54-12 ,54-16 Terno 54-52-39.Gatta NIKA LUCIO TERNO ROM 33-9-81 ALLA FACCIA DI LOTITO E PALLOTTA.....MONIC.......................................A

Nika ha detto...

Lotito e Pallotta e chi azzz è???

lucio ha detto...

sera !
monica grazie e speriamo bene !
quindi pensi che il 54 esce ?
poi quel 39 a me me lo da su piu ruote e anche il 12 vediamo come va :-)))

lucio ha detto...

nika con una scheda wind da 5 ti è bastata per prendere spada ?

Nika ha detto...

Intanto dimmi ciao Nika come stai? Hai passato una bella giornata ecc ecc ahahah scherzo si che ti bastano Lucetto😊

lucio ha detto...

mi inchino ,pardon !
dai è da stamattina che parliamo comunque grazie domani vedo di prenderla cè una previsione che è settimanale con un programma di gioco sembra promettente !

Nika ha detto...

Ok Lucio ma quando la posti mattina o pomeriggio? Xchè domani lavoro tutto il giorno😩

lucio ha detto...

nika domani mattina vado a prendere la scheda ora o solo 1,80 quindi domani mattina verso 10 /10:30

lucio ha detto...

nika dopo se non li vedi mandami un post che te le rimando !

Nika ha detto...

Grazie💋

Adele18 ha detto...

C

Adele18 ha detto...

Ciao Nika eLucio. Anche io non ho credito se no l'avrei presa io Comunque grazie Lucio

lucio ha detto...

adele la prendo io domani mattina verso le 10/10:30

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti ...scusate la mia assenza x e successa una cosa inaspettata ...sono ancora sotto shock !!!! Giovedì scorso ero fuori dalla scuola di mio figlio quando sono stata chiamata dalla bidella che piangeva (e già li mi sono spaventata ) mi diceva di correre dentro la scuola che mio figlio si era fatto male ...mi sono messa a correre dentro e vedo mio figlio in terra con la bava alla bocca e gli occhi spalancati e non vedeva più e non parlava più ...non potete immaginare che shok (mi sembrava morto )...anche mi sono messa a cri dare il suo nome ma non mi rispondeva ...paura!!! Subito all'indirizzo ospedale ..aveva preso un botta contro la porta di ferro e procurando gli una crisi epiteti ca ora sta in ospedale ...e sta meglio ...un bacio a tutti voi ...scusate dello sfogo ...Buonasera a tutti

clo ha detto...

KATIA HO LETTO DI TUO FIGLIO IMMAGINO LA TUA PAURA ..SPERO CHE TUTTO VADA BENE UN BACIONE A TUTTI E DUE ...

Adele18 ha detto...

😀 grazie Lucio

Adele18 ha detto...

Katia mi dispiace per tuo figlio adesso come state?Spero meglio ciao

Nika ha detto...

X Katia mi dispiace tantissimo e come mamma capisco lo spavento che ti sei presa!! Un abbraccio al piccolo vedrai che si riprenderà benissimo!!

Unknown ha detto...

Buona sera...ciao Katia immagino la paura un bacino al piccolo😘sogni d'oro condominio..


Unknown ha detto...

KATIA HO I BRIVIDI MAMMA MIA DA MORIRE DALLA PAURA!!! ADESSO TUTTO RISOLTO??? TIENICI IN FORMATI...MONICA

Luna ha detto...

Mi dispiace Katia per il tuo piccolino auguri di buona guarigione

Unknown ha detto...

LUCIO IL 54 COMINCIA AD AFFACCIARSI I NUMERI CE L'HA...PER USCIRE ANCHE SE IO SONO CONVINTA CHE I RITARDATARI SONO PILOTATI..CMQ TUTTE LE RUITE DANNO IL 12 18 81 51...MONICA

Unknown ha detto...

SERA NIKAAA ...LOTITO E PALLOTTA SONO I PRESIDENTI DELLE RISPETTIVE SQUADRE LAZIO/ROMA LUPACHIOTTA D.O.C ..MMMMMMMMM MONIK.....

marinella ha detto...

Grazie Anna x Mirco hai anche il terno di TO percaso

Spini Lucia ha detto...

Sera a tutti katia come va? Spero che tutto vada per il meglio Monica goya tutto bene? Spero amo per domani sera che si vinca avrei bisogno un po di soldini (come tutti del resto ) perché oggi sono andata a sbattere con la macchina ed è colpa mia per cui l assicurazione non risponde per cui speriamo di vincere M oncia sono da giocare tutti i numeri che hai postato? grazie mille!!!! Ciao a tutti buona serata!!!!!!!!! A dimani

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

LUCIA I NUMERI CHE HO MESSO SONO QUELLI CHE DANNO I NUMERI SPIA ..TU SCEGLI QUELLI CHE Più TI PIACCIONO!!!! P.S SE VINCI VAI SUBITO A LOURDES A FARTI BENEDIRE CREDO CHE TU NE ABBIA BISOGNO.....MONICA

Unknown ha detto...

BA 9-54..54-48..54-81

NA/TUTTE NAZ 54-4..54-36-81..54-78
54 2°- 3° POSIZIONE

VE/NAZ TUTTE 22-82..22-90-76
22-28-64..22 2°- 3° POSIZIONE

TO NAZ TUTTE 8-80..8-86-90
PA 8-32-23-89..8-62-90 8 3°- 4°POSIZIONE

VE 90 1°- 2° POSIZIONE
90-13

RM/TO TUTTE NAZ 90-33.

BA/CA/FI 23-68+9-81

10&LOTTO SERALE CON ORO
23-15-51-54-89-76

IN BOCCA AL LUPO.

A DOPO.

lucio ha detto...

monica anche i numeri che calcolo con vari metodi si somigliano !
poi leggevo un tuo post di stamattina ,pure conoscenze altolocate !

aaahhh

Unknown ha detto...

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

THE END...BLA BLA BLA....

Unknown ha detto...

SIAMO DELLA STESSA CITTÀ CHE NON È MOLTO GRANDE.. PIÙ. O MENO CI CONOSCIAMO TUTTI..MONICA

Anna Iaq ha detto...

Per marinella Mirco terno torino 30/82/84 In bocca al lupo Anna iak

lucio ha detto...

monica ti manca di conoscere totti !

aaahhh
igno

marinella ha detto...

Grazie Anna sei un tesoro

Unknown ha detto...

DAIIII LA SALTO QUESTA DI RISPOSTA MONICA

lucio ha detto...

:-))))))))))))))))))

lucio ha detto...

monica che fa' secondo te il gattino sulla finestra con una stella azzurra sotto la zampina e una lugher ?

Unknown ha detto...

IL GATTO È BIANCO LA STELLA È CELESTE ....FAI UN PÒ TE....MONICA

lucio ha detto...

tu fai conto che il gattino è giallo rosso e la stellina è azzurra e nera !
aaahhhh

Unknown ha detto...

SE IL GATTINO È GIALLO ROSSO E LA STELLA NERO AZZURRA SAI IL GATTO CHE DICE? CHE MO SO AZZI...NOSTRI. MONICA

Unknown ha detto...

buona serata a voi...tutte tutti

Anna Iaq ha detto...

Mi dispiace molto per katia sono spaventi terribili meno male che il ragazzo sta meglio questa sera rivolgero'un pensiero d'amore alla nostramamma celeste con affetto Anna iak

Francy55 ha detto...

Buonasera ragá un bacione a tutti , devo confessarvi che sono rimasta sconvolta per quello che é successo al ragazzo , sa che dolore poverino e te Katia sa che spavento hai provato , per fortuna tutto bene vi mando un bacioneeeeeee

Unknown ha detto...

per katia.....mi dispiace per il bimbo..chissa' che pauraa

Unknown ha detto...

katia ..come saprai..devi comunicare entro 24 ore l'accaduto con il referto dell'ospedale..all'assicurazione della scuola....
mia figlia...ha avuto il ragazzino che si e' rotto il crociato...l'anno operato...ma non sapeva che doveva comunicarlo..entro 24 ore e ,...nn sara' risarcita...

Unknown ha detto...

come ho scritto? l'hanno operato...sono talmente stanca,,,perche' sono stata a fare la risonanza e..sono scombussolata

lucio ha detto...

si ti piacerebbe !!
aaahhh aahhh

Unknown ha detto...

Fi/Ro/83/33)Ve22/33)Ve 27/22/33/)Nap 54/45//Speriamo bene!

agata63 ha detto...

Buonasera a tt

marinella ha detto...

Katia mamma mia ti capisco che spavento da morire meno male che ora sta meglio
un grande abbraccio

agata63 ha detto...

Buonasera a tt

Anna Iaq ha detto...

Per lucia spini forza l' importante e'che non ti sei ferita prova lucia i numeri di mirco firenze/ palermo:15/03 15/57 sono ottimi a torino terno 30/ 82 /84 Vedrai che qualcosa accadra' forzaaaaa da anna iak

lucio ha detto...

donatella scusami sono di spada i numeri?

Luna ha detto...

CIAOOO MONICA. DANILO

Unknown ha detto...

MA SONO DOMANDE DA FARE? DI CHI SONO POSSONO ESSERE SUOI O DI ALTRI CHE TE NE FREGA BASTA CHE METTONO NUMERI STOP

Unknown ha detto...

QUALCOSA ACCADRA VERO AHAHAHAH CHE NON SI VINCE COME AL SOLITO

Anna Iaq ha detto...

Auguro una serena notte a tutti che domani tutti i nostri dolori del cuore si siano allentati buona notte anna iak

Unknown ha detto...

LUNAAAA CARA MA TI SONO ENTRATI DI NUOVO I LADRI ??? MONICA

Unknown ha detto...

INVECE NO E IN USCITA

IL 31..8..22..85
IL 54 E ENTRATO IN SITUAZIONE CRITICA QUINDI ATTENTI SE NON ESCE STE DUE ESTRAZIONI O QUELLA DI LUNEDI 27 USCIRA MOLTO PIU AVANTI.

chicca60 ha detto...

Buona sera a tutti. Ciao katia che paura hai avuto auguri x tuo figlio

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
silva ha detto...

Ro 60 31. 60 79!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

QUATERNA DI RITARDATARI.

BA/PA/VE/MI NAZ TUTTE
31-8-22-85

IO LA GIOCO VOI NON GIOCATELA.

A DOPO



Albachiara ha detto...

Buonaserata a Pubbly e un saluto a ciascuno di voi così non dimentico nessuno , anche chi solo ci legge e un pensiero x le desaparecide Anish Primavera e x chi da un po' non dà notizie Carla Mamy
Ho letto Katia del tuo piccolo ....che spavento ....ciò che importa che sia lui che tu superiate accaduto e che stiate bene
Francy ....la mamma sta meglio???
Stassera ho fatto un po' di conticini e dai gemelli isotopi NAP - Ve 55-88 ho le ambate 33/39
Poi c'erano tre situazioni che mi hanno colpito e cioè ambo unito distanza 60 a ca e uno a Napoli quindi - x ca PA ( diametrale) ambata 81 + 3 + 42 mentre x NAP Ba ( diametrale) ambata 48 + 31+ 14
Altra condizione Ve dai 2 ambi in cadenza 88-68 e 39-49 ambate 69/89 abbinamenti 66-88 e dulcis in fundo il 09-90 a Ge x il gemello 44 uscito in due estrazioni successive sempre nella stessa posizione e dall'ambo 44-55 ambate 82-28 + 09-90 (-1+1 = 8-10 e = 01-89) NAP + Ba diametrale Mi gemella + naz Le tecniche usate sono di più autori Ora mi fuma il cervello , perciò vi do' la buonanotte e vado a nanna Sogni dorati x tutte e x tutti

Luna ha detto...

F

Luna ha detto...

Si certo MONICA DINUOVO i ladri

Luna ha detto...

Mi viene lo schifo ad andare in quella casa a PENZARE che sono entrati i ladri e sono sicura che ci proveranno prima che prendiamo provvedimenti quelli hanno le chiavi perché di scassato non ce nulla

clo ha detto...

GRANDE BUTEI...ancora pochi punti e siete salvi.....
Notte a tutti

azzurra ha detto...

per Antonello. no non sono sparita, gli impegni mi portano spesso lontano da voi. venerdì riparto, vado a londra, però vi posso leggere anche da lì. con l'occasione saluto tutti, anche io come non mi ricordo chi, ho a na 54 52. in più aggiungo il 18 67 2.

azzurra ha detto...

dimenticavo...per sempre forza Juve!!! grande Leo. per Monica se gliele vuoi dire 4 a Bonucci accomodati sta da noi per 3 giorni. non credo ti conviene è sempre uno dei nostri. mi ha regalato la sua ennesima maglia n.19...grande!!!!

Luna ha detto...

B notte a tuttiiiii

Lara ha detto...

Buonanotte a tutti

Spini Lucia ha detto...

Sera a tutti katia come va? Spero che tutto vada per il meglio Monica goya tutto bene? Spero amo per domani sera che si vinca avrei bisogno un po di soldini (come tutti del resto ) perché oggi sono andata a sbattere con la macchina ed è colpa mia per cui l assicurazione non risponde per cui speriamo di vincere M oncia sono da giocare tutti i numeri che hai postato? grazie mille!!!! Ciao a tutti buona serata!!!!!!!!! A dimani

Unknown ha detto...

buon di

Nika ha detto...

X Monik scusa prima scrivi i numeri poi dici Lotito Pallotta penso il nome di un lottogo che ne so che passi di palle in frasche!!. Buona giornata a tuttiiii😊😊😊😊

Spini Lucia ha detto...

Sera a tutti katia come va? Spero che tutto vada per il meglio Monica goya tutto bene? Spero amo per domani sera che si vinca avrei bisogno un po di soldini (come tutti del resto ) perché oggi sono andata a sbattere con la macchina ed è colpa mia per cui l assicurazione non risponde per cui speriamo di vincere M oncia sono da giocare tutti i numeri che hai postato? grazie mille!!!! Ciao a tutti buona serata!!!!!!!!! A dimani

Spini Lucia ha detto...

Sera a tutti katia come va? Spero che tutto vada per il meglio Monica goya tutto bene? Spero amo per domani sera che si vinca avrei bisogno un po di soldini (come tutti del resto ) perché oggi sono andata a sbattere con la macchina ed è colpa mia per cui l assicurazione non risponde per cui speriamo di vincere M oncia sono da giocare tutti i numeri che hai postato? grazie mille!!!! Ciao a tutti buona serata!!!!!!!!! A dimani

bang ha detto...

quando meno te l’aspetti arriverà l’idea luminosa.
previsioni brillanti per tt, il mio migliore buongiorno

bang ha detto...

Buongiorno Katia Napolitano, spero che tt si risolva al meglio.

Unknown ha detto...

30-10 tutte bari e nazionale occhiooooo

lucio ha detto...

buongiorno a tutti !
buondi bang !
stamattina caffe veloce si è fatto tardi ma voi fate con calma aahh

alex 77 ha detto...

buon giorno Blog buon giorno a tutti

giovannact03 ha detto...

BUONGIORNO tutte / tutti KATIA ho letto del tu piccolo spero ora stia meglio immagino il tuo spavento, stasera chissà se si vincerà ? spero di si ho visto danilo che ha postato il 13-90 ve lo stò già giocando speriamo che la lottomatica ci aiuti

giovannact03 ha detto...

ora vado a fare colazione al bar visto che primavera è assente poi a prendere il vino

Daniela ha detto...

Buongiorno Publy e buongiorno a tutto il blog
oggi è il compleanno della Lupa compie 2768 anni chissa un 27.68 sulla ruota di Roma

Daniela ha detto...

Buongiorno a te Katia mi dispiace per il tuo bimbo e lo spavento che hai preso, ma si riprenderà subito

Daniela ha detto...

Ora me ne vado al mio tugurio a più tardi

Francy55 ha detto...

Io sono già al lavoro dalle 8 .ora sono le 9 passate e voglio cominciare a dare il buongiorno in primis a te Publicità poi Bang Massimiliano Lucio G.Mel Alex Giovanna Lucia Nika e a tutte e tutti voi che entrerete vi saluterò dopoooooo😉😉😉😉

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti ....belli e brutti

BEATRICE ha detto...

buongiorno........ciao Publicità Patty Francy 55 Gatta Silvano Grazia Giovanna Bang CLO Luna Nika61 Albachiara Fiorina Danilo Tammi Zora ....Maurizio ..bacio..!

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti .......

dana14 ha detto...

Buongiorno a tutti voi buona giornata

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA DI PRIMAVERA.... A TUTTI....CIAO AZZURRA CHE PIACERE LEGERTI !!! HO LETTO CHE AMCHE TU HAI A NAP 52-54!!IO HI FATTO UN TERNO CON IL 39. HA DIMENTICAVO.....SEMPRE FORZA LAZIO E SALUTAMI BONUCCI DA PARTE MIA MONICA

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti dalla a alla z
Un messaggio per il uccelino il dragone tienilo fermo li capito mi haiiiii vi regalo una anbata 37 o 73 a palermo giocatelo cn 8 metodo quando esce 11 mettere anbate 37 o 73 verificate e buono grazia rn barta silvan clo gatta nika beatrice anna vitrano un bacio al tuo piccolo patty lucio alex valwria lulu francy gioct3 Monica antonello desantis a tutti i miei saluti

lucio ha detto...

buondi zoretta !!!!!!!!!!
monica buondi ea tutti nika tra un po prendo spada !

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno gioia

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Buona giornata a tutti.

Propongo le mie previsioni in merito
all'estrazione di stasera Martedì
21 Aprile 2015.

Dekade Aurea:
13 39 49 51 52 55 64 68 73 79.

Dekade Argentea:
15 38 45 53 57 63 66 71 76 77.

Dekade Aenea:
17 33 46 56 58 59 61 69 74 78.

Buona fortuna per tutti.

A.Manfredi

MPia52 ha detto...

Buon giorno a tutti tutti

Per prima cosa un abbraccio a Katya per il tutto bambino
Spero che adesso sta bene

Lucio ciao sei fantastico buona giornata
Ciao Adele Nika Luna Monica Lucia Zora Lella Dana Beatrice Giovanna Primavera anche tu scrivi poco Piccola come stai saluto tutti quelli che sono entrati nuovi
CiaoooooooooGattaaaaaaa come stai tutto ok
Ciao Alex

Vi mando un grande abbraccio da parte di Anysh
Vi saluta tutti in questo periodo e un po' presa da tanti impegni non riesce a scrivere per mancanza di tempo

Quando posso vi leggo sempre mi sono un po' affezionata a tutti voi
Vi abb con tanto affetto e mi fa piacere leggere che qualcuno si ricorda di salutarmi baci baci

MPia52 ha detto...

Ciao Patty buona giornata

MPia52 ha detto...

Ciao Clo come stai che facciamo stiamo dietro il 54
Dopo la iella del 26 ?

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao mpia..clo.gatta zora.Grazia. .Annamaria. luna.Giovanna. Monica.zikino...Danilo.bang.Silvano.Lucio
.giobbe..paol..Alex.
....
Nessuno a ultimo minuto di marino

Tutti tutti

publicità ha detto...

buon giorno x tutto il giorno a tutto il blog

publicità ha detto...

hihihihi clo gatta solo terno quaterna cinquina no.

publicità ha detto...

ciao katia mi dispiace x il tuo bimbo. ma come sta oggi? facci sapere

Luna ha detto...

Buon giorno a tuttiiiii ciao publyyyyy

lucio ha detto...

vi passo spada di oggi
NA 54-50-90-47-18
NA 54-51 /54-60-80
RO 54-47-50-60
MI 85-22-41-11-18-64
MI 85-22-90 /85-81-12
PA 90-10-80-84-48-2
PA 90-72
VE 90-35-29-33-50-22
VE 90-1-2
GE 90-21-6-67-58-9-
POI PARLAVA DEL 31 MA è CADUTA LA LINEA LE POSIZIONI 85 IN 1/3 PA 90 1/2 VE 90 1/2

terry65terry65 ha detto...

buongiorno a tutti volevo chiedere se qualcuno HA L'AMBO GRANDIOSO DEL 90 DI BARTALINI GRAZIE A KI LO POSTERà

Giorgio F. ha detto...

ROGNONI DI OGGI

TO 18-44 + 3-84
CA 90, 2°-4° pos 1-30-90
VE 90, 1° pos, 8-17-90
PA-RO 19-90
FI-NA 54, 1°-5° pos, 54-18-29.

in 3 colpi il 90 ce l'ha fatto giocare per stasera su CA-VE-PA-RO-FI-NAZ-GE-MI.
Mancano BA-NA-TO ma fino a sera fa ancora a tempo a consegnarcelo anche lì, così sicuramente ovunque uscirà il 90 l'ha vinto anche stavolta.
Bello il giochetto del ragazzo, ma solo la mia colf prende le sue previsioni? mha!

Unknown ha detto...

LUCIO grazie per SPADA come pensi di giocarle????? MONICA

lucio ha detto...

ciao monica metto i primi abbinamenti a soli poi faccio tutti terni gli o telefonato per prendere la previsione settimanale ma non ci sono riuscito
capperi !
ps. metto pure alcuni dei tuoi

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti voi. Vi leggo sempre io x stasera avrei un 31a bari x gli abbinamenti fate voi 3/4posizzione

Spini Lucia ha detto...

Grazie Anna ho visto ora la risposta speriamo di vincere @!! Forza!!!!! Buona giornata e buona voncita per s tassera!!!!!!!! Ciao

Spini Lucia ha detto...

Buongiorno a tutti cavolo oggi sono andata dal carrozziere la spesa è oltre mille euro speriamo di vincere qualcosa!!! Da alleviare un po la spesa ancora grazie Anna!!!!!!!!!! Monica tutto bene?

lucio ha detto...

monica quelli zerati e di figura 9 sono i piu forti personalmente PA 90-10-80 /NA 54-60-80 mi sembrano buoni

Amelia ha detto...

Buona giornata a tutti.

Katia, mi spiace x il tuo bimbo, spero vada smepre meglio!


Ragazzi ho provato a chiamare la Ferri ma il mio credito era insufficiente, vi metto, da metodo che ha spiegato in diretta, l'ambata certa che stasera esce a Ro o Ve: 31 posiz 3' o 5'
GRAZIE a chi potesse prendere le sue, altrimenti, pazienza.

A dopo, buon pranzo!

Daniela ha detto...

ANNA Iak io adoro i gatti per me è l'animale più bello in assoluto, però mi piacciono anche tantissimo i coniglietti ed i cani

Daniela ha detto...

Certo che anche Spada ci va liscio con i numeri ammazza quanti ne da pure lui, buon pranzo a tutti

Unknown ha detto...

Buon pranzo condominio............

fiorina ha detto...

ciao tutto gruppo buona appetito tutti e pubblicità ciao beatrice e tutti buon pomeriggio tt

Daniela ha detto...

Ciao M.PIA non avevo fatto caso al tuo scritto , diciamo tutte bene

Unknown ha detto...

Salve

Unknown ha detto...

Grazie ...grazie a tutti con il cuore ...oggi sta un po meglio ...andiamo avanti e dura ....ma c'è la faremo ...grazie ancora ....un bacione a tutti si riparte in ospedale ....e via ....baci baci

Francy55 ha detto...

Anch'io vi auguro un buon pranzo a tuttiiiiiiiii lasciatemi un po di caffé che quando stacco passooooo ahahahah

Francy55 ha detto...

Anch'io vi auguro un buon pranzo a tuttiiiiiiiii lasciatemi un po di caffé che quando stacco passooooo ahahahah

Francy55 ha detto...

Anch'io vi auguro un buon pranzo a tuttiiiiiiiii lasciatemi un po di caffé che quando stacco passooooo ahahahah

Spini Lucia ha detto...

Ciao Monica hai ragione devo andare a Lourdes e farmi benedire!!!!!!! E pensare che l anno scorso sono andata a Mejugori ......... cmq. Va be speriamo di vincere qualcosa per s tassera gioco i numeri che ha messo che sono diMirco e il tuo 52 54 Napoli Ciao grazie mille!!!!!! Buona giornata a tutti !!!!!! Auguro buona vincita a tutti!!!!!!!

Spini Lucia ha detto...

Ciao Monica hai ragione devo andare a Lourdes e farmi benedire!!!!!!! E pensare che l anno scorso sono andata a Mejugori ......... cmq. Va be speriamo di vincere qualcosa per s tassera gioco i numeri che ha messo che sono diMirco e il tuo 52 54 Napoli Ciao grazie mille!!!!!! Buona giornata a tutti !!!!!! Auguro buona vincita a tutti!!!!!!!

Spini Lucia ha detto...

Buongiorno a tutti cavolo oggi sono andata dal carrozziere la spesa è oltre mille euro speriamo di vincere qualcosa!!! Da alleviare un po la spesa ancora grazie Anna!!!!!!!!!! Monica tutto bene?

Spini Lucia ha detto...

Grazie Anna ho visto ora la risposta speriamo di vincere @!! Forza!!!!! Buona giornata e buona voncita per s tassera!!!!!!!! Ciao

Adele18 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI GRAZIE LUCIO X SPADA QUANTIIIIIII CIAO MPIA COME STAI?

lucio ha detto...

adele quelli che o preso è la chiamata con tutto e pensa che ci manca il 31 noo lo potuto prendere che mi è finita la scheda :-(
io poi volevo i numeri per la giocata settimanale che non ci stavano oggi se sai qualcuno che li sa me li passi ?
grazie

Unknown ha detto...

BUON MARTEDI PUBLY,BUON MARTEDI A TUTTI VOI....BUON MARTEDI...BUON PRANZO GATTA,CLO,ZORA....TUTTE ♥

Unknown ha detto...

Per lucio fra un po mi dvrai chiamare zorona
Hahahaha ciaoo lucio kisss
Gattina e tu lo sai che io faccio dietaaa clo mi mandi mess neimomenti meno oppurtunii hahahahaha patty amore i binbi bacio grande dve grazia rn bartasilvan scioperano barta il tuo babbo diceva prima di uscire le scarpe pulite il mio dice senpre povero si ma lordo pecchi? Capito baciiii vende il volume a pochissimo speriamo di vincere e prenderlo

Unknown ha detto...

BUON MARTEDI KATIA,MI SPIACE MOLTO PER L'ACCADUTO...UN ABBRACCIO A TE E A TUO FIGLIO...♥💋

lucio ha detto...

zora ma le braciole piacciono troppo ti capisco !

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti....vi passo L ultimo minuto D ROBERTO marino ...VE""""" TO 59(1/3)41-14......BA"""""" NAP 54-21-12......VERONICA PA RO 8(2/3)22+53-17-90......ROMA 60(2/4)8-69-90 ANKE su PA BA NAZ E TUTTE.......DON NICOLA 18(3/5) RO NAZ +NAP BA....18-16-68-90......Okkkk.....BUONE VINCITE A TUTTI!!!!!!CORRO A LAVOROCIAOOOOOOOO🚨🚨🚨🚨🚨🚨🚨😘😘😘😘😘😘😘

Unknown ha detto...

BUON MARTEDI SILVANO TENNISTA HAHAHAHAHAHAHAHA 🎾🎾🎾🎾🎾 NIENTE RIGORE HAHAHAHAHAHA CHE CIULO CHE HO AVUTO 😁😁😁😋😋😋BUON PRANZO...BUONE MALDIVE HAHAHAHAHAHAHA CERTO SE VERRESTI CON ME DIRESTI :CHE BARBA ...CHE NOIA..SEMPRE MILAN...MILAN...NON SUCCEDE ...NIENTE ...PURE IL DERBY..NON SUCCESSO NIENTE : HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA 😁😁😁😁😁😁😁😁😋😋😋😋😋😋😋

Unknown ha detto...

BUON LAVORO MASSIMO PATU 😉😉😉

Unknown ha detto...

CIAO PAOL MILANO...MA CHE FINE HAI FATTO...LEON...LEON...DAI SU VIENI QUA CHE DOBBIAMO SBANCARE 😄😄😄BUON MARTEDI

Unknown ha detto...

BUON MARTEDI VALERI LULU ♥💋KISS

Tatina54 ha detto...

BUON PRANZO A GATTA MONICA CLO IOOGIOCO A NAPOLI 8,9,54,90,se va va ....OGGI MIO FIGLIO COMPIE 36anni,devo fare la cena per tutta la truppe pese fritto,patatine,torta preparata da me.A dopo.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie massimo. .

Unknown ha detto...

VI POSTO TUTTI IN PIEDI ARRIVA IL 90 DI MAYA E MAGILLA SU FI-NA-(NAZ)(10-90)POI IL 90 AMBI SECONDARI 90 PIU 2/3/4/41/54 POI REGALO DI TIZY SU BA-NA-NAZ (30-31-54)PIU 90 UNIFICANDO 🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟

Unknown ha detto...

ORA TORNO A CASA...A DOPO BUON PRANZO A TUTTI...😁😁😁😋😋😋😋

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao Grazia......🎲🎲🍦🍦🍦⚽⚽⚽⚽⚽⚽

Luna ha detto...

Buon pomeriggio a tuttiiiiii mamma quanti numeri

Unknown ha detto...


buon pomeriggio a voi


Unknown ha detto...

Buon pomeriggio a tutti LUCIA io non sò il tuo Baggett ma 1 eurino Su 54-18 mettilo!!!! Lo danno tutti!!!! PICCOLA che fine hai fatto !!!! Che ti dobbiamo mandare un San.BERNARDO...MONICA

lucio ha detto...

monica io lo metterei piu su 54-90 ma gli eurini sono i tuoi !

Unknown ha detto...

BUONPOMERIGGIO.

BA 9-54..54-48..54-81

NA/TUTTE NAZ 54-4..54-36-81..54-78
54 2°- 3° POSIZIONE

VE/NAZ TUTTE 22-82..22-90-76
22-28-64..22 2°- 3° POSIZIONE

TO NAZ TUTTE 8-80..8-86-90
PA 8-32-23-89..8-62-90 8 3°- 4°POSIZIONE

VE 90 1°- 2° POSIZIONE
90-13

RM/TO TUTTE NAZ 90-33.

BA/CA/FI 23-68+9-81

QUATERNA DI RITARDATARI.
BA/PA/VE/MI NAZ TUTTE
31-8-22-85

10&LOTTO SERALE CON ORO
23-15-51-54-89-76

IN BOCCA AL LUPO.
THE END.

Zikino ha detto...

Buon pomeriggio e un'abbraccio grande a Katia e al suo piccolo💋. Tiziana terno milionario del 90. PA TO naz 81.90.8+10.66.////:: TO VE 65.56.90+8.80.22 Buono 8.90

Unknown ha detto...

Giorno

Unknown ha detto...

Buon caffè PATTY ADELE ZORA M.PIA TATINA Auguri per tuo figlio. Contracanbio i saluti grazie ....Monica

VALENTINO70 ha detto...

BUON MARTEDI. WE VENUS DAI STASERA FAI LA BRAVA FAMMI VINCERE IL MIO TERNO 2-31-90 VENEZIA CI HO PUNTATO 1 EURINO .VEDIAMO SE FAI LA BRAVA VENUS .

VALENTINO70 ha detto...

VENEZIA TUTTE
2-90
12-90
16-90
2-31-63-90
BARI TUTTE
25-31-48
AMBETTO CAGLIARI TUTTE
40-31
40-31-90
10 E LOTTO SERALE ORO
2-31-63
DAL 21 APRILE X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI 21 APRILE
21-22-32-90
DALLE ORE 17.00 X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

CONSIGLIO LA QUATERNA VENEZIA TUTTE 2-31-63-90 KISSA POTREBBE ANKE USCIRE. SE ESCE ANKE A TUTTE LA QUATERNA SI PRENDE ANKE BENE .CERTO E GIà DIFFICILE IL TERNO MA COME SI DICE MAI DIRE MAI TUTTO PUO SUCCEDERE.

chicca60 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti

lucio ha detto...

x nika sulla pagina non la messo se non ritrovi il post dimmelo che te li riscrivo !

Luna ha detto...

F

chicca60 ha detto...

Avete la scaini ?

Unknown ha detto...

Salve

Albachiara ha detto...

Buon pomeriggio ...Pubbly ,tutte e tutti
Stamani c'era un'illuminazione ....Bang sembravano i raggi u.v. a. , speriamo abbiano effetto positivi x incenerire la lottomatica ....ed ora relax !!! Già giocato anche il tuo famoso terno ....il 18 manca su tt le ruote ...chissà
Buon proseguimento

Daniela ha detto...

Buon pomeriggio a tutti i blogghini , non so veramente cosa giocare oggi, ALBACHIARA che giochi ?? a me piace il 22.90 su cagliari quasi quasi un euro lo butto

azzurra ha detto...

buon pomeriggio a tutti. grazie monica i tuoi saluti gli arriveranno stasera. devo ammettere che anche la lazio è un ottima squadra. poi sai...se devo essere sincera ha tifato le squadre dove giocava Leo, inter treviso pisa bari e poi Juve, chissà se un giorno tiferò per la Lazio???? aggiungo il 39 a na come dici tu. abbraccio

Daniela ha detto...

ALBA io insisto con il 18 a Torino ormai mi sono fissata

Unknown ha detto...

Ambo Figurale con 90
Di Spada
e ruota
grazie
chi la preso? ????☆☆☆

Unknown ha detto...

Ambo Figurale con 90
Di Spada
e ruota
grazie
chi la preso? ????☆☆☆

Unknown ha detto...

IL 18 RITARDA SU TUTTE DA 8 ESTRAZIONI.

IL 18 SU CAGLIARI DA 43 ESTR.
IL 18 SU NAPOLI DA 43 ESTR.

lucio ha detto...

spada sta postato sopra !

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 472   Nuovi› Più recenti»