google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 27/04/15

domenica

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 27/04/15

TIZIANA
TERNO DELLE ROSE DEL 90
GE-NAZ: AMBATA 90  IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 11-81-90
QUATERNA 11-81-89-90

LA FORTUNA FA 90
TO-VE-NAZ: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
TERNI 8-80-90 / 90-45-54 / 90-13-15

GE-NAZ: 89-90
TERNO 81-89-90

LOTTO FACILE 1
NA-TO: AMBATA 20 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 46-62-76-78
+ NAZ-TT

TO: 20-54-90

2° COLPO
AMBO DELLA VITTORIA DEL 90
GE-VE-NAZ: AMBATA 90 IN (2°,5° POSIZIONE)
AMBO 89-90
ABBINAMENTI 82-4

NEWS
GE-VE-NAZ: 20-82-90
ABBINAMENTI 39-40-41

BARTALINI
FI-NA: AMBATA 54 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 54-18 / 54-63
+ RIUNITA

NA-RO: 17-33-54
+ VE

QUATERNA
NA-NAZ-TT: 54-27-63-90 / 54-56-80-90

LA QUATERNA DEL 90
FI-GE-NAZ: 5-51-83-90
+ VE-TT

AMBI CICLOMETRICI
NAZ-FI-GE: 63-90 / 68-90
TERNO 62-80-90

TERNO COL 90
RO-VE-NAZ: 7-90
TERNO 7-10-90
CINQUINA 18-27-33-83-90

REGALO DI TIZIANA
FI-NA-VE: 17-63-53-54-90

MAYA E MAGILLA
TUTTI IN PIEDI ARRIVA IL 90
MI-PA: 8-28-90
ABBINAMENTI 53-85

ROBERTO MARINO
NA-RO: AMBATA 05 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 5-84 / 5-48
TERNO 5-54-84
NAPOLI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

FI-CA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-5 / 90-21
+ NAZ-TT

AMBO UNICO
BA: AMBATA 54 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 54-90
+ NAZ-TT

ELIMINARE
GE-MI: 30
TO-VE: 7
RO-NAZ: 90

I LUCIANI
LA  FERRI
VE-NAZ: 9-13-22-47

LA POZZI
BA-NAZ: 21-31-34-33

ROGNONI
BA-VE: AMBATA 31 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 31-59

BA-VE: AMBATA 90 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBO TERNO 13-58-90

TO-VE: 53-90
RO: 60-70 / + 90
NA: 54-90

A.SCAINI
COPPIA CHE SCOPPIA
NAZ-VE: AMBATA 22 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 22-85 / 22-90

SEMAFORO VERDE
CA: AMBATA 33 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 33-1 / 33-17 / 33-68
+ NAZ-TT

SUPER BOMBA
GE-TO: AMBATA 90 IN (2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 8-9-10-48-76

ANDREA CAPPELLACCI
GE-VE: 12-22-90 / 12-25-90
CA-TO: 18-90 / 18-31
BA-VE: 82-22 / 82-31
RO-NA: 69-54 / 69-90 / 69-12
NA: 54-18 / 54-31 / 54-10
+ BA

PA: 8-31-70
VE: 22-3

SPADA
BA: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 18-63-67-24-31
TERNO 18-36-63

PA: AMBATA 90 IN (1°,2°  POSIZIONE)
AMBI 90-10 / 90-80 / 90-85 / 90-3
TERNO 90-72-31

GE: AMBATA 90 IN(1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 70-81-84-80-63

TO: 90-49-31

MARCO E LIO
FI-RO: 14-41-24-42
RO-TO: 15-45-75
GE-MI: 24-55-85

fonte web

467 commenti:

1 – 200 di 467   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

buona domenica a tutto il blog.
bisous

Zikino ha detto...

Buon pranzo e buona domenica a tutti. Ciao publicità e grazie per la pagina nuova 💋💋

Zikino ha detto...

Vi passo Mayia e Magilla tutti in piedi arriva il 90. MI PA naz 28.8.90+53.85

Tatina54 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI E BUONA DOMENICA ANCHE A TE PUBL,GRAZIE PER LA PAGina nuova.Stè ascoltando le canzoni di Gianna Nannini oggi non si cucina tutti a pranzo in trattoria ovviamente a base di pesce,ogni tanto ci vuole,a dopo.....

Unknown ha detto...

oggi la ferri ha dato un terno sicurissimo con il 17 chi ce l'ha????? lei ha dato l'ambo 17 e 67 e......1 e 90 ma non ha detto le ruote.chi ha le previsioni di oggi le puo' mettere grazie

lucio ha detto...

publicita cè anche spada che a preso nika !!!

lucio ha detto...

monica che fai parli per sillabi ?

giovannact03 ha detto...

BUONA DOMENICA PUBLICITà.TUTTE / TUTTI DEL BLOG ,un ciao a ZORINA,CLO.NIKA,LUCIA SPINI IL 10 E LOTTO DOMANI SERA ,ciao SVETLANA,PATTY,MPIA , LUCIO,MONICA,LUNA,GATTA,ALBACHIARA,EMA,GEMMA,FRANCY,AGOSTINO-LUCIA,ORSETTO,BEATRICE,KATIA come stà il piccolino ? GRAZIA E SILVANO COME VANNO LE CUSCINATE AHAHAH ,CIAO SERGIO,DANILO,PAOL,ALEX ,VALENTINO proverò la crostata ,grz ZIKINO X gli 899 e tt quelli che postano i numeri

giovannact03 ha detto...

Previsione a Partire da sabato 18 aprile 2015

Cagliari Roma

Ambata 07

Ambi Secchi

07-03 07-37 07-52

questa previsione mi arriva tramite email sono di stefanlotto

Unknown ha detto...

BUONPOMERIGGIO.
E BUONA DOMENICA

E ANDATA BENE AL PULMAN DELLA JUVE I SOLITI STRUNZ TIFOSI DEL TORO HANNO TIRATO BOTTIGLIE PIENE DI BIRRA SUL VETRO ROMPENDOLO.

MA VA BENE COSI SI VEDE CHE CI AMANO......

A PIU TARDI. CIAO PUBLICITA BUONA GIORNATA

Francy55 ha detto...

Buona domenica anche a te Publicitá grazie per la pag nuova non riuscivo ad entrare ,saluto anche tutti gli amici del blog senza trascurare nessuno A te Clo Grazia Gatta Lucio Monica Nika Giovanna Davi Tatina Zikino Luna e tutti e tutte quelli che entreranno dopo

Anna Iaq ha detto...

Una domenica di pace a tutti Anna iak

Anna Iaq ha detto...

Per gatta Oggi compio 69 anni se non sbaglio dovremmo essere coetanee ma tu sei piu bella e piu govane io sembro tua madre un abbraccio anna iak

lucio ha detto...

una buona domenica anche ate francy !

Daniela ha detto...

Buon pomeriggio a tutti GRAZIE Publy !

Unknown ha detto...

BUONA DOMENICA PUBLY,BUON POMERIGGIO ...BUONA DOMENICA A TUTTI VOI...BUON POMERIGGIO GATTA,CLO,ZORA,GIOVANNA,FRANCY,A TUTTI TUTTI

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

BUON COMPLEANNNO ANNA iak tantissimi AUGURI, come età non siamo coetanee ne ho quasi 19 anni meno di te, magari avevo la tua età almeno prendevo la pensione ma troppo devo tribolare !

Unknown ha detto...

BUONA DOMENICA SILVANO NEROAZZURRO, BUON POMERIGGIO DORMITO BENE MOLTO BENE,HAHAHAHAHAHAHAHA,SAI SU GOLD CORNO INTERISTA SI E' MESSO LA MAGLIA DELL'UDINESE DAVANTI ALLA GIACCA,..E OGNI TANTO DICE GRAZIE UDINESE GRAZIE DI ESISTERE...BRAVO...HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA CHE DAREI PER TIRARGLI UNA SCARPA HAHAHAHAHAHAHA IO SONO CON LE FLEBO DA IERI...😁😁😁😊😊😊😁😁😁

Daniela ha detto...

Zora sei guarita ?

Unknown ha detto...

BUONA DOMENICA VALERI LULU 💋 BUON POMERIGGIO

clo ha detto...

Buon pomeriggio. ...
ciao Publy
lucio tocca a te nn fare il furbo. ..ahaha
Zora bene che stai meglio. ...ma nn ho capito cosa hai scritto. ..va be andiamo avanti che è meglio ...
ciaoooo Bellissima fichissima Grazia
danilo gli stupidi ci sono sempre
GATTA. ..SMAKKK......SCOPERTO IL SEGRETO IHIHIH

Unknown ha detto...

TANTI AUGURI ANNA,BUON POMERIGGIO E FELICE DOMENICA 🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂

Daniela ha detto...

CLO
ancora non ho scoperto il segreto ihhiihih, stasera cè la nuova puntata

Unknown ha detto...

ANCH'IO DEVO DIRE CHE I SASSI NON SI TIRANO...BRUTTA EDUCAZIONE...

Unknown ha detto...

CLO BELLA BLU...BLU...FRA QUALCHE ORA RISCALDAMENTO...OP..OP..DAGLIE TUTTAAAAAAAAAAAAAA 😁😁😁😊😊😊👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍

Francy55 ha detto...

Voglio fare un saluto a ZORAAAAAAAA E DIRLE GRAZIE GRAZIE MILLE VOLTE PERCHÉ IN 2 PAROLE SEI RIUSCITA A DESCRIVERMI E A CAPIRE LA MIA LEALTÁ IN EGUAL MISURA SIA PER MASSIMILIANO CHE PER VOI TUTTI ,, CHE PER ME SPECIALI AMICI DEL BLOG. BUON COMPLEANNO ANNA

Unknown ha detto...

CIAO GIOVANNA IERI SERA ME NE HA TIRATA UNA SILVANO CHE ANCORA MI DEVO RIPRENDERE...MA POI NON ERA IL SOLITO CUSCINO ERA UN CUSCINONE DI UNA POTENZA ...PURE IL VICINO DI CASA MI HA SUONATO E MI HA DETTO :ROSSONERA HA BISOGNO DI UN AIUTO..: 😁😁😁😁😁😁😁😁😁HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

VALENTINO70 ha detto...

BUON POMERIGGIO AMICI DEL BLOG. FORZA LAZIO DOBBIAMO VINCERE IL 2 POSTO DEVE ESSERE NOSTRO .CIAO GRAZIA .IL MILAN QUEST ANNO E ANDATA COSI .IL PROSSIMO ANNO RITORNERà UN BUON MILAN .SEMPRE SI FANNO BUONI AQUISTI. TI MANDO UN BACIO GRAZIA DI FORTUNA X IL TUO MILAN .

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Buona giornata a tutti.

Propongo le mie previsioni in merito
all'estrazione N°50 di Lunedì 27
Aprile 2015.

Dekade Aurea:
13 39 49 51 52 55 64 68 73 79.

Dekade Argentea:
15 38 47 53 56 57 61 65 76 77.

Dekade Aenea:
17 35 46 58 59 66 69 72 74 78.

A.Manfredi

VALENTINO70 ha detto...

X GRAZIA
Credo negli esseri umani.
Credo negli esseri umani.
Credo negli esseri umani
che hanno coraggio,
coraggio di essere umani
MARCO MENGONI

VALENTINO70 ha detto...

Forse non tutti i giorni sono belli, però possiamo scegliere di cogliere il meglio da ogni giorno. Nasce solo da noi la strada che porta al sole.

Unknown ha detto...

CHE DERBY...AZZ

clo ha detto...

e RISBOCCIATO L AMOR...EVVAIII SIAMO IN PRIMAVERA. ..GRAZIAAA IHIHIHIH
AUGURI ANNA....GUARDA CHE GATTA MENTE NE HA PIÙ DI TE
Gattina ehhhhh il segreto nn è più un segreto....Bone Bone

VALENTINO70 ha detto...

GOAL DEL PARMA. ONORE AL PARMA SE LA GIOCA ALLA GRANDE IL CAMPIONATO CON TUTTO QUELLO KE HA PASSATO .

lucio ha detto...

dai clo almeno ci ho provato !!
aaahhh

VALENTINO70 ha detto...

Buon compleanno (spaziale) a Samantha Cristoforetti.
Astrosamantha compie oggi 38 anni.
È la prima donna italiana in un equipaggio dell’Agenzia Spaziale Europea nonché prima donna italiana nello spazio.
Tra poco più di due settimane la missione "Futura" sarà terminata e Samantha dovrà lasciare la Stazione Spaziale internazionale dove ha vissuto negli ultimi 5 mesi.

clo ha detto...

Solita esecuzione chirurgica di Pirlo ....ehhhh

clo ha detto...

Ecco anche il Genoa....ma nn avevo dubbi...Bang andò staiiiii esci fuori

clo ha detto...

Lucio...ahaha ti sistemo io

lucio ha detto...

non avevo dubbi !!aaahh

clo ha detto...

Ecco Close. .bel giocatore....e anche il Toro si accende il derby

Luna ha detto...

Buon pomeriggio a tuttiiiiii

clo ha detto...

Bang raddoppio. ...ma solo noi siamo riusciti ad impattare con sta squadra Ahahahah

VALENTINO70 ha detto...

GOALLLLLLLLLLLLLLLLLL DELLA LAZIOOOOO E VAIIIIIII . GRANDE KLOSE FATTO UN BEL GOAL. AVANTI TUTTA

clo ha detto...

Anche la radio mi GUFA. ..azz ...scaraventato fuori dalla finestra. ..adesso aggiornatemi voi :-(

Luna ha detto...

F

Luna ha detto...

F

lucio ha detto...

che fa il torino ?

lucio ha detto...

ops segna il chievo !
monica stasera aquila niente cinghiale !
aaahhh

chicca60 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti. Avete la Scaini di oggi .

Nika ha detto...

Buon pomeriggio a tutti..

Francy55 ha detto...

Lucio non credo che l'aquila sia perô buona come il cinghiale. Ahahahah . Ciao Chiccaaaaaaaaa

lucio ha detto...

nika buon pomeriggio sai che fa il torino ?

lucio ha detto...

francy mi accontenterò due patatine e via nel forno aahhh

Nika ha detto...

Lucio Lazio Chievo 1-1 Torino Juve 2-1 L'Aquila spennacchiata ahahahah

lucio ha detto...

nika vedi il KARMA AAAHHHH

lucio ha detto...

PURE VL'ASCOLI A VINTO OGGI ALLA GRANDE PROPRIO !!

Nika ha detto...

Monicaaa esci fuoriiii...Lucio che hai fatto oggi?

lucio ha detto...

NIKA oggi una marea di lavatrici :-(((

giovannact03 ha detto...

BUON COMPLEANNO ANNA

Nika ha detto...

Io ho finito adesso di stirare mi sto mangiando una vaschetta di gelato 😃😃

lucio ha detto...

buono il gelato mmmmmm !

Nika ha detto...

Ahahah Lucio ne vuoi un pò? I gusti sono bianchi e celesti ahhh

lucio ha detto...

monichettaaaaa dove ti sei nascostaaa !!

lucio ha detto...

nika accetto volentieri !!!
per me monica gia sta pensando mo quando vado nel blog ma quante me ne dicono !!!

Unknown ha detto...

ONORE AL TORO CHE DOPO AHAHAHAHAHAHAHAH 20 ANNI HA VINTO CONTRO DI NOI NON E UN PROBLEMA SEMPRE PRIMI E VICINI ALLA MATEMATICA SCUDETTO.

A STASERA BYE BYE
THE END.

lucio ha detto...

nika vedi il karmaaaa!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

CLASSIFICA.

JUVENTUS 73
LAZIO 59
ROMA 58
NAPOLI 53
SAMP 50

NAPOLI E SAMP STASERA.....
E STAREMO A VEDERE.

BYE BYE

Nika ha detto...

Ma non penso Lucio.. Monica avrà da fare magari cmq le mando un bacione 💋💋 la domenica x noi donne è più pesante della settimana lava stira pulisci ecc..

Unknown ha detto...

Danilo saranno anche 20 ma per loro e la vittoria più bella....hai accusato i tifosi del toro non hai detto nulla su quei deficenti tifosi juventini che hanno fatto esplodere una bomba carta ferendo 10 tifosi del toro di cuoi 2 sono gravissimi...un'auguro di pronta guargione a questi ragazzi...

Unknown ha detto...

Danilo saranno anche 20 ma per loro e la vittoria più bella....hai accusato i tifosi del toro non hai detto nulla su quei deficenti tifosi juventini che hanno fatto esplodere una bomba carta ferendo 10 tifosi del toro di cuoi 2 sono gravissimi...un'auguro di pronta guargione a questi ragazzi...

Nika ha detto...

Ahahah Lucio fortissimo! Hai dimenticato nella classifica Danilo l'inter a 45 ahahah

lucio ha detto...

nika si lo so scherzavo poi anche per me la domenica almeno un paio di ore mi tocca dedicarle alla casa !

Unknown ha detto...

EMANUELA HANNO FATTO BENE MI SPIACE HANNO INIZIATO QUELLI DEL TORO NOI ABBIAMO FINITO.

Unknown ha detto...

STASERA E MEGLIO CHE LA SAMP VINCE SE NO LA FIORENTINA LI SUPERA AHAHAHHAHAHAHAH

Unknown ha detto...

A STASERA BYE BYE

lucio ha detto...

NO COMMENT !!!! :-(((((((((((((

Nika ha detto...

Si ma così non è più Sport!!!!

lucio ha detto...

NIKA di che razza è il cane ho è un meticcio?

Unknown ha detto...

che cavolo dici Danilo...questi non sono tifosi sia quelli del toro che quelli della juve...

Unknown ha detto...

io ho visto una bella partita rovinata da imbecilli....sto disegnando un bel cartellone da regalare alla mia collega juventina...una bella corrida dove il toro abbatte il matator....e con una scritta che non posso dire.....auguro una bella serata a tutti in particolare a te Clo....che vinca il migliore....un bacione

Nika ha detto...

Il mio cane è un americanstaff Lucio

lucio ha detto...

uaooo bello col pedigree ?

Unknown ha detto...

MA CHE PARTITA HAI VISTO ALLORA NON AVETE NOTATO CHE TUTTO LO STADIO FISCHIAVA QUANDO AVEVA LA PALLA OGBONNE QUINDI SHHHHHHHHHHH
SE FOSSI LA FEDERAZIONE ANCHE IL TORINO DEVE ESSERE PUNITO.

VA BE NON ME NEFREGA NIENTE BASTA ESSERE PRIMI E BASTA GLI ALTRI TUTTI DIETRO.

A STASERA.

Nika ha detto...

E si Lucio è di razza ieri ha fatto un anno lo adoro e mi fa tanta compagnia..

Unknown ha detto...

buon sera a tutti ALLORA GATTA TI DEVI DECIDERE SE QUESTE MUTANDE SONO DI GHISA HO DI LATTA HAHAHA ALLORA I NUMERI SONO QUESTI SPEDIRE 53 MUTANDE 8 DI LATTA 69 DI GHISA 25 POI JETTATORE GUFOTTO 77 90 ORA DIMMI TU COSA DOBBIAMO GIOCARE IL 69 E USCITO UNA ESTRAZIONE FA VEDI TU CIAOOO

lucio ha detto...

nika una 10 di anni fa avevo una pit femmina purtroppo è stata investita e dopo 1 settimana di cure inutili è morta è stato un dolore incredibile dopo di che superata la cosa presi la gatta che ho ora ma lei non rischia sta sempre in casa

CAPILOTTO.D ha detto...

PREVISIONE
PALERMO ROMA
09-63
09-90
19-63-09
CAPILOTTO

chicca60 ha detto...

Buon compleanno Anna

Nika ha detto...

Mamma mia Lucio piccola creatura!! Io ci sto molto attenta al mio xchè e giovane esuberante, infatti stiamo facendo addestramento..sono cani particolari..fa una guardia Lucio..pensa non abbaia mai ma se sente rumore dalla porta comincia a soffiare se non siamo uno di noi della casa..mi dispiace x il tuo Pit

Unknown ha detto...

intanto il gool della vittoria è stato di Quagliarella ex juventino....e quelli del toro godono ancora di più. ....

Unknown ha detto...

Per francy e spezzato una lancia a tuo favore perche mi senbrava giusto per quando il signor farina tu lo puoi giudicare cme vuoi perche lo conoscio io purtroppo nn lo voglio conoscere per il modo cme si e posta la paralo carita nn sa csa vuoldire si fa e nn si dice mentre lui ne ha fatto un vanto (umilta nn sa neanche sta di csa amare il prossimo vedo che lui invece li seleziona e nn mi fa piacere a vere a che fare cn una persona csi )che lui vuole entrare e parlare cn gli altri e libero di farlo nn saro cerco io a dirgli di nn entraree chiudo parentesi
Gattina sto meglio grazie mi sno mangiata due kili di gelato fragola e lucio nika volete zorina si sente debole un bacio a tutti

Nika ha detto...

Ciao Zoraaaa Kisssss grazie per il gelato Bonoo ahahah

Unknown ha detto...

salve

lucio ha detto...

nika proprio per una distrazione è successo la mia ex aveva attraversato la strada per prendere il caffe lasciandola nel parco davanti subito dopo lei gle corsa dietro attraversando la strada e la macchina se le portata per un bel po' non ti dico quello che è successo dopo perche è straziante

Nika ha detto...

Non voglio neanche pensarci Lucio immagino..il dolore...x me il mio è come un figlio non sopporterei il dolore di perderlo..cmq dai Lucio hai un bel gatto 😊😊😊😊

Unknown ha detto...

EMANUELA NON MI INTERESSA SE HA SEGNATO UN EX LA VUOI CAPIRE L'IMPORTANTE CHE NOI VINCIAMO LO SCUDETTO COPPA ITALIA E CHAMPIONS IL RESTO E @@@@@@A......

BYE BYE A STASERA FACCIAMO UN GIOCO CHI E L'INTRUSO QUA DENTRO CHE METTE NUMERI AHAHAHAH GUARDATE SOPRA E LO SCOPRITE.

THE END

Unknown ha detto...

ADESSO ANCHE QUESTO ARRIVA ANDIAMO BENE ALTRO......
SCAPPO E MEGLIO A DOPO

lucio ha detto...

nika è una gattina si chiama me era quella nella foto lo messa un po di giorni fa !
zorinaaa che combini lascia il gelato dopo tutti gli sforzi fatti a spremute !!

Anna Iaq ha detto...

Perr gatta ioinvece vorrei avere 19 anni di meno gatta basta la salute ed avere l'umor che hai tu leggerti mi mette una speciale armonia nell'anima grazie !!!da anna iak

Unknown ha detto...

sera ....ho visto su you Tube la sua spiegazione di ciclometria di 2 ambi...69 82 su cag e to e 73 35 su cag roma calcolata il 21 4 2014....per quanti colpi bisogna giocarli?

Unknown ha detto...

sera ....ho visto su you Tube la sua spiegazione di ciclometria di 2 ambi...69 82 su cag e to e 73 35 su cag roma calcolata il 21 4 2014....per quanti colpi bisogna giocarli?

Anna Iaq ha detto...

Per grazia rossonera ti ringrazio per gli auguri anche tu sei una persona molto ecclettica e bella buone cose per tutto da anna iak

lucio ha detto...

nika vado a spadelare se viene monichetta salutala !!

Nika ha detto...

Ok Lucio anch'io devo spadellare buona cena a tuttii

Daniela ha detto...

GUFOTTO GUFOTTO
ando' sta ?? come era ieri sera vedi che anche io ti ho gufato onore al TORINO HAAHAHHA

Daniela ha detto...

ANNA allora vorresti avere la mia età !

Daniela ha detto...

PUBLY TESORO SEI PRONTA ?

il tuo BLOG ha il miele !

Daniela ha detto...

Clo ma per caso hai prestato le mutande di ghisa a GUFOTTO ahahhahahaah

Unknown ha detto...

Gattina nn mi ha detto che hai 70 anni pero li porti bene hahahahahaha
Lucioooooo lo mangio perche il gelato mi fa andare in bagno capitoooe cme se nn lo avessi mangiato ho la nausea di spremute stasera tost per tutti volete e cocacola

Unknown ha detto...

non è ciclometria ma diametrali in figura

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

ZORA
ma quali 70 anni ? Clo è sempre la solita burlona

Unknown ha detto...

Buona domenica sera a tutti ..Gatta ciao finiti i gufamenti??ihihihi

Luna ha detto...

Buona sera a tuttiiii

Francy55 ha detto...

Zora quando io ti ho ringraziato era specifico solo al fatto che anch'io come tutti spostavo Marino che è un 899 e per nessuna altra ragione .per Farina è giusto c'è a chi piace e chi no la cosa è soggettiva , rientra nella libertà individuale di ogni persona .e io la rispetto .

giovannact03 ha detto...

Previsione "Tecnica del 90" - Autore: Michele Elia
Ruote di gioco: Ba - Naz
Ambate: 1-10
Ambi secchi: 1-90;1-89;1-9;1-88;
10-90;10-89;10-9;10-88;
io ve li posto poi voi confrontate oppure se avete divergenze

Daniela ha detto...

Buona serata Agostino
si per oggi sono finiti hahahahaha, intanto la RUBENTUS ha perso ecco !

Zikino ha detto...

Auguriiii 🍰🎉🎉🌹 Anna

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Non ci si affanni troppo,quasi sempre gli
omaggi di Ferri"Furmagèra" si rivelano per quel che sono cioè
polpette avvelenate.

Buona Notte.

A.Manfredi

Unknown ha detto...

Grazie di aver capito francy io rispetto te bacio

Unknown ha detto...

BUONA SERA A TUTTI...DOLCE SERATA A TUTTI...GATTA...BLU..BLU..CLO 👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍SPACCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ♥♥💋💋💋💋💋💋💋💋

Unknown ha detto...

GRAZIE ANNA PER LE TUE PAROLE..BUONA SERATA

Unknown ha detto...

CIAO ZORA,LUNA BUONA SERATA

Unknown ha detto...

BUONA SERATA SILVANO NEROAZZURRO..😊😊😊😉😉😉😁😁😁DOVE SEIVIN RITIRO A MILANELLO HAHAHAHAHA STASERA ALLE 21😁😁😁😁😁DAI CHE CLO IN CAMPO E'....

Unknown ha detto...

Buona sera grazia rn giovannact3 mi piacciono i tuoi numeri li gioco bacio

Francy55 ha detto...

Ciaooooo Graziaaaaa . Hei Gatta Clo Zora Nika. Monica insomma RAGÁ a chi piace fra 10 iniziaaaaaaaaaaaaa IL SEGRETOOOOO TUTTE COMODE sul divano stasera credo che ne vedremo delle belle !!!!!

Anna ha detto...

Gatta ciao hai visto i numeri che ti ho smorfiato sono scritti sopra

Daniela ha detto...

Anna da Palermo
scusami non ti avevo letto, allora Clo ha detto le mutande di ghisa , io mi ricordavo di aver letto di latta adesso fai un po' tu , il 90.77 a Palermo mi piace forse è meglio fare solo l'ambo del gufo ahahhaha

Anna ha detto...

Gatta ciao hai visto i numeri che ti ho smorfiato sono scritti sopra

Daniela ha detto...

ANNA abbiamo scritto insieme ma tu quale ANNA SEI ??

Anna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
giovannact03 ha detto...

ZORINA sono belli i numeri ma la lottomatica fà sempre scherzi

Daniela ha detto...

vado a vedermi il segreto a dopo

Anna ha detto...

Anna da Palermo .io il ritardatario 8 lo giocherei con ghisa 25 53 perché il 69 e uscito fai tu adesso il segreto a dopo

Unknown ha detto...

Questa notte ho sognato la neve che cadeva e mio padre defunto cosa mi consigliate di giocare grazie i

Unknown ha detto...

BUONASERA.

VE/NAZ TUTTE 22-82..22-90-76
22-28-64..22 2°- 3° POSIZIONE

TO NAZ TUTTE 8-80..8-86-90
PA 8-32-23-89..8-62-90 8 3°- 4°POSIZIONE

NA/RM TUTTE NAZ
54-9..18-54-42..54-45..54-72-59

PA/VE/MI NAZ 8-85-89..8-56-80

TO 90-10-88.. 90 1°- 3° ESTR.

VE 90 2°- 3° ESTR.

5-9-59-90 PA/RM TUTTE NAZ

9-81-18 BA/VE TUTTE NAZ

63-28-12-61-18-54 SUPERSTAR 58
27-31-35-53-54-78
DUE COLONNE SUPERENALOTTO PER LUNEDI 27/4/2015

MONTEPREMI: 8.700.000

IN BOCCA AL LUPO IO GIOCO VOI GUARDATE E BASTA.

IN BOCCA AL LUPO
THE END BYE BYE

Andrea Brunetti ha detto...

BUONASERA PUBLI E A TUTTI AMICI ED AMICHE DI LOTTO INTELLIGENTE !!!
QUESTE SONO LE MIE PREVISIONI IN GIOCO CHE VI CONSIGLIO FINO A GIOVEDI' 30/04/15 P.V.
11-44 AMBO ROMA-TUTTE
26-56-86 AMBO-TERNO FIRENZE-TUTTE
11-56-74 AMBO-TERNO NAZ-TUTTE
A PRESTO
CIAO E IN BOCCA AL LUPO !!
PS DAI CHE SI VINCE !!!!!!

Anna ha detto...

Anna da Palermo .io il ritardatario 8 lo giocherei con ghisa 25 53 perché il 69 e uscito fai tu adesso il segreto a dopo

clo ha detto...

Azz....che botta😭😭😭😱😱😱😱😱😱😱😱

clo ha detto...

Maury nn mandarmi i babà ...sono a dieta grrrrrrrrrr

Unknown ha detto...

X ANDREA BRUNETTI.........

IO NON SONO TUO AMICO OK
E VEDI CHE AMICO E UNA PAROLA GROSSA QUINDI EVITAMI.

Unknown ha detto...

PS : E DAI CHE SI VINCE AHAHAHAH E UNA AZZATA MA COSA VUOI VINCERE.....

THE END A DOPO

clo ha detto...

Ci hai salvato un anno fa, ci hai portato in alto in classifica, per il momento con un campionato splendido.....ma adesso con tutte queste voci che ti danno a destra e a manca stai facendo danni.....grazie di tutto ma porta via u belin...fittu fittu 😣

Unknown ha detto...

Clo iniziamo bene tutti che danno numeriiii

Unknown ha detto...

buona serata a voi tutte tutti
auguri ad anna
dopo 2 giorni in campagna eccomi tornata a casa

bang ha detto...

ciao Clo, non me l'aspettavo :-(

Unknown ha detto...

Ciao Clo accidenti che mazzata che è successo??

Unknown ha detto...

ciao Clo non pensavo a questo risultato.......io pensavo che erano stanchi....mi sa che il presidente altro che ritiro gli fa bere ret buller....consolati che ti canto "o sordato innammurato"...

Unknown ha detto...

ciao Clo non pensavo a questo risultato.......io pensavo che erano stanchi....mi sa che il presidente altro che ritiro gli fa bere ret buller....consolati che ti canto "o sordato innammurato"...

Unknown ha detto...

Buonasera Mirella a mia moglie piacciono i sogni e senza impegno ti dà questi numeri..x la neve lei quando fa questo sogno gioca 17-90 Napoli e il padre defunto 9-47 Palermo e per il nome poi scegli tu le ruote

clo ha detto...

Ahahah Bang sempre presente, dopo 😂😂😂😂
Agostino i ragazzi hanno fatto la gita, visitato,Posillipo e mangiato babà e sfogliatelle ....😱😱
Emy poteva andare peggio....nn sono queste le partite per cui mi incazzo ma quelle tipo sabato scorso.....speriamo di riprenderci altrimenti tutto quello di bello fatto va a farsi un giro...

bang ha detto...

ciao Emanuela, contenta...eh??
visto il vostro nuovo allenatore ;-)

Unknown ha detto...

npn credo bang io preferisco che rimanga il nostro...e con qualche soldo in più rimarrà

Anna ha detto...

Gatta ciao hai visto i numeri sono messi sopra

Unknown ha detto...

NOTTE ARRIVEDERCI A DOMANI.

BYE BYE

Unknown ha detto...

ho letto quello che ha detto pippo inzaghi ai suoi giocatori che non erano degni del milan e i giocatori gli hanno risposto che era lui non degno del.milan....quando si creano queste situazioni non va bene per la squadra e per i tifosi....

clo ha detto...

Bang paghereste oro x averlo voi......ops che cretina ma voi avete il migliore al mondo...Emy chiama De Laurentis e digli di ingaggiare Gasperson ...così farete il triplete ihihihihihih .......e manco Benitez resta ...nn c'è soldi che tenga se ne vaaaaa

bang ha detto...

buonanotte Danilo, a domani.

Luna ha detto...

Manicaaaaa peccato e finito il segreto haaaaaaa

Unknown ha detto...

notte a tutti...

Luna ha detto...

Banggggggggggggg

clo ha detto...

Notte DANILO dove vai e prestooooo...sabato vengono allo stadio anche i miei Familiari Gobbi....Azz vengono x festeggiare lo scudetto...ma nn riuscite a farla prima di sabato sta festa?? Grrrrrrrr

Unknown ha detto...

clo De laurentis è un presidente che vuole vincere e si è visto...quando i giocatori hanno cominciato a fare i cretinetti li ha messi in riga e si son visti i risultati...rimarrà

bang ha detto...

Clo lascia stare Gasperson...lo sai che ti voglio bene e sono solidale con te....mi dispiace veramente.
un abbraccio caloroso al collo.....giuro non stringo forte! ;-)

Unknown ha detto...

clo De laurentis è un presidente che vuole vincere e si è visto...quando i giocatori hanno cominciato a fare i cretinetti li ha messi in riga e si son visti i risultati...rimarrà

bang ha detto...

Lunaaaaaaaaaaaa, bacioniiiiii

Luna ha detto...

B notte a tuttiiii b inizio settimana

Luna ha detto...

Banggggggggg bacini haaaaaaa frtyghyuiooppp

Francy55 ha detto...

Uffa mo per sapere qualcosa dobbiamo aspettare mercoledì Lunaaaaaaaaaaaaaaaa sto SEGRETOOOOO è veramente intrigante . Gatta ti è piaciuto ?????

bang ha detto...

ciao Francy :-)

Francy55 ha detto...

Notte a tutti Bang tu naturalmente sarai il primo domani mattina offri tu il caffè ???

Daniela ha detto...

Clo hi visto i risultati adesso che botta mi dispiace, la colpa però è di SlvanGufo non ti ha rispedito in tempo le mutande di ghisa

Daniela ha detto...

FRANCY perché mercoledì per il segreto? cè anche domani pomeriggio

bang ha detto...

la mia buonanotte CLO,

Se dezèrte són e stràdde, ancheu Döia ti zêughi ti, e bandêe bleuçerciæ, bàtte o cheu da Sùd, pe quélli ùnze canpioìn, l'entuxàsmo o scciupiâ, a doménega in sciô o cànpo, in solo cànto o se îsiâ: Döia ole', Döia ole', fòrsa Döia, Döia ole'. Se e squàddre són tànte, a ciù bèlla t’arèsti ti, di zugoéi ti t’ê l'òrgòlio, e pe noî a zoventù, vîve sótta a Lantèrna, òperôza a Çitæ, e benché coscì modèrna, a se comêuve into cantâ: Döia ole', Döia ole', fòrsa Döia, Döia ole'.

bang ha detto...

Buonanotte a tt.

bang ha detto...

Buonanotte Gatta, non svelare il segreto.

Francy55 ha detto...

Gattina hai visto la Publicità il momento che Aurora dice Martin io sono tua sorella Aurora ....... Queste sarà l'ultima scena che vedremo Mercoledì , perció domani pomeriggio e martedì non ci sará nulla di egladante per me , ci farà stare col fiato sospeso fino ad allora

Daniela ha detto...

BANG ma che cavolo hai scritto hahahahahaa buona notte a te

clo ha detto...

DORIA ole DORIA ole forza DORIA doria ole....😝😝😝
Gatta fa niente ...lascialo sfogareeee, lascialo cantare lui senza noi nn sa stareeee ahahahahah
Notte Blog a mercoledì ....ANNEMU ANNEMU

clo ha detto...

Gatta le mutande di ghisa nn ci sono più.....ROTTE FRANTUMATE 😱😱😱

clo ha detto...

Notte Bang...Grazia 😘😘😘

Luna ha detto...

Si FRANCY molto bello il segreto

silva ha detto...

Ro 60 terza posiz. Ambi 60 31. 60 61

Luna ha detto...

F

Lara ha detto...

Buonanotte a tutti

Unknown ha detto...

b. di

chicca60 ha detto...

Buon giorno. Buon lunedi a tutti evai si ricomincia dopo quando torno vi posto la scaini di venerdi. A dopo

lucio ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI CAFFE E PASTE STAMATTINA NON BADIAMO A SPESE IL LUNEDI è SEMPRE DURA QUINDI CI VUOLE UN PO DI CARICA IN PIU'!

bang ha detto...

Buongiorno a tt
sprint e entusiasmo per affrontare la nuova settimana, rimbocchiamoci le maniche e avanti tutta.

bang ha detto...

Buongiorno lucio, chicca, felice settimana.

bang ha detto...

Buongiorno Orsetto, se ti va un sorso di caffè...ti aspetto.

lucio ha detto...

buondi anche a te bang stamattina è proprio dura non ce la posso faaaaa!!

Francy55 ha detto...

Buongiornooooo Chicca Bang Luciooo grazie per il caffè e i pasticcini per ricominciare la settimana ci vuole un po di dolcezza . Ciao anche a tutto il blog dai svegliaaaaaaaaaaaaaaaa

lucio ha detto...

buondi anche a te francy è bello sentirti :-*****

Albachiara ha detto...

Buon inizio settimana Punbly e un sorriso x iniziare il lunedì x tutte e x tutti
Saluto speciale ad Anna x il compleanno ....ieri non sono riuscita ad entrare ....auguri anche se in ritardo ....e sempre speciale a Carla a Mamy a Primavera ad Anjsh che x diversi motivi non sono qui con noi
Un saluto anche a chi ci legge e non entra ed ai nuovi arrivati
Giovanna io 1 a Ba lo attendo perché dopo il 90 , un ambo della trentina ed un numero fig 4 dovrebbe uscire : io giocherei 1-31-90 ba e poi visto che siamo a fine mese gioco il 09-90 abbinato ai centenari e il terno di Gatta naz tutte a meno che non ci indirizzi su una ruota che da sue piramidi esce forte ......perciò attendo sua graffiante indicazione Data la difficoltà a connetermi vi do il mio buongiorno x un sereno lunedì ......a presto

Francy55 ha detto...

Grazie Albachiaraaaaa un felice giorno anche a te

alex 77 ha detto...

BUON GIORNO BLOG BUONA SETTIMANA A TUTTI

luna69 ha detto...

Buon inizio di settimana e speriamo Ke oggi la lottomatica mi faccia un bellissimo regalo x il mio compleanno..ciaoooo

Se qualcuno ha il 90 di nicolas di stamane di ba.ve lo posta? Grazieee

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 467   Nuovi› Più recenti»