google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 07/05/15

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 07/05/15

TIZIANA
L'AMBO CHE SI RIPETE DEL 54
FI-NA: 54-45
TERNO 45-54-90

NEWS
TO-VE-NAZ: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 3-89
ABBINAMENTI 22-70

BA-VE-NAZ: AMBATA 31 IN (1° POSIZIONE)
AMBO TERNO 13-17-46 / + 90

TIZIANA E BARTALINI
NAZ-FI-PA: 20-90
TERNO 20-89-90

BARTALINI
BA-PA: AMBATE 31-65 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 31-65 / 31-20

TERNO POPOLARE COL 90
NA-TO-NAZ-TT: 21-17-90

TERNO COL 22
NAZ-VE-GE: 17-22-31
AMBI 22-17 / 22-31

CA-TO: 1-90
TERNO 1-21-90
ABBINAMENTI 42-83

ROBERTO MARINO
BA-NAZ: AMBATA 81 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 81-17 / 81-71
NAZIONALE PRINCIPALE

MI-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-42 / 90-48
MILANO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

GE-PA: AMBATA 8 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 8-82 / 8-28
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

GABRIELLA
FI-GE: 62-67-76
+ NAZ-TT

TO: 14-21-90
+ NAZ-TT

VE-BA: 22-31-14 / + JOLLY 79
+ NAZ-TT

ISAIA
GE: 13-31-25
RO: 6-60-87
PA: 8-11
VE: 22-29-52

LUPO ALBERTO
007
NA-PA: AMBATA 7 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 7-8 / 7-17 / 7-90

AMBATA KOBRA
GE-NAZ: AMBATA 90 IN (2à,3° POSIZIONE)
TERNI 90-17-45 / 90-43-66

COLPO DI SCENA
RO: AMBATA 50 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 50-12 / 50-60 / 50-70

A.SCAINI
2° COLPO
MI: AMBATA 36-63 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 36-63
ABBINAMENTI 4-86-90

LOTTOMARCO
BA: AMBATA 8 IN (4° POSIZIONE)
AMBO 17-77 / + 8

NAZ: 5-22
ABBINAMENTI 71-88

ROGNONI
FI: AMBATA 20 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 20-77
TERNO 20-77-90
+ NAZ-TT

NICOLAS
VE: AMBATA 90 IN (1°,2à POSIZIONE)
AMBI 90-33 / 90-88
+ NAZ-TT

PA: AMBATA 8 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBO TERNO 8-56-81
+ NAZ-TT

SPADA
PA: AMBATA 8 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 8-80 / 8-85
QUARTINA 8-46-31-90

NA: AMBATA 54 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 54-42 / 54-47
TERNO 54-42-90

BA: AMBATA 54
ABBINAMENTI 14-55-83

VE: AMBATA 22 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 22-82 / 22-14 / 22-34 / 22-78 / 22-87 / 22-27 / 22-90

fonte web

597 commenti:

1 – 200 di 597   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

Grazie publy per la pagine nuova......FRANCY SENTITE CONDOGLIANZE.....MONICA

Daniela ha detto...

Ciao Monica buona serata a te

lucio ha detto...

francy condoglianze ti siamo tutti vicino ....

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti nessuno escluso
GATTA
Tesoro ho letto della tua micetta mi dispiace molto
Hai ragione in questo blog serve veramente una bella benedizione. Un abbraccio

FRANCY 55
LE MIE PIÙ SENTITE CONDOGLIANZE
Un abbraccio grandissimo con tutto il cuore

giantin ha detto...

ciao a tutti condoglianze a Francy
per il lutto che l'ha colpita...un abbraccio...

Zikino ha detto...

Sentite condoglianze Francy 55, un abbraccio

sergio62 ha detto...

Buona sera a tuttiiiiii
Francy le mie piu sentite condoglianze
Ciao Carla un abbraccio a te un bacio a Barbara

rosybianconera ha detto...

Buon pomeriggio a tt grazie publy per la pagina nuova le mie più sentite dispiacente a francy 1abbracvione cara ci son passata Ank io coraggio

rosybianconera ha detto...

Gattina mia va meglio?1 bacione

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

GRAZIE PUBL X LA PAG NUOVA ......


B U O N A S E R A T A A T U T T I

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Buona serata a te Carla ed una grande baci8 a Barbara da parte mia, Rosy bella insomma sto notando che ogni giorno cè una novità spero che le prossime siano solo cose belle per tutti

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti Buonasera Gatta da Isa e Leda

Adele18 ha detto...

Sentite condoglianze Francy55 un abbraccio

Adele18 ha detto...

Buona sera pubblicità c'è anche Spada

Nika ha detto...

Buonasera a tutti ho letto adesso di FRANCY..ti faccio le mie condoglianze tesoro mi dispiace davvero tanto x la perdita di papà..un grande abbraccio di cuore Francy.

Antonello solo ha detto...

B.sera a tt avvolte era meglio entrare nel blog e fare i soliti battibecchi. Che leggere queste notizie le mie più sentite condoglianze FRANCY.

Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
clo ha detto...

Buona serata a tutti.....
FRANCY mi dispiace tanto, sapevo della tua mamma che nn sta bene...ti abbraccio forte 😘😘😘

Unknown ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI.CARA FRANCY MI SPIACE TANTISSIMO UN ABBRACCIO FORTE,E'UN GRANDE DOLORE PERDERE UN GENITORE....INFINITO DOLORE....TI SONO VICINA ♥

giovannact03 ha detto...

FRANCY TI FACCIO LE CONDOGLIANZE MI SPIACE TANTISSIMO TI SIAMO VICINI

Nika ha detto...

Un abbraccio anche a te Gatta..penso che fra Bella mora il tuo gattino e adesso Francy..

Spini Lucia ha detto...

Francy sentite condoglianze le avevo messe nella pagina vecchia mi dispiace molto so cosa vuol dire perdere una persona cara anche io ho preso mio padre aveva solo 57 anni!!!!!

tippete ha detto...

Vivissime condoglianze a Francy x la grave perdita. Un forte abbraccio. Buona serata a tutti

Zikino ha detto...

Buona sera a tutti vi passo l'ambo che si ripete del 54 di TIZIANA. FI NAP 54.45+90. Avete Bartalini !👍😜

Spini Lucia ha detto...

Francy sentite condoglianze le avevo messe nella pagina vecchia mi dispiace molto so cosa vuol dire perdere una persona cara anche io ho preso mio padre aveva solo 57 anni!!!!!

Spini Lucia ha detto...

Francy sentite condoglianze le avevo messe nella pagina vecchia mi dispiace molto so cosa vuol dire perdere una persona cara anche io ho preso mio padre aveva solo 57 anni!!!!!

Unknown ha detto...

BUONA SERA GATTA,CLO....BUONA SERA SILVANO NEROAZZURRO....🌟🌟🌟A TUTTI 🌟🌟🌟

Spini Lucia ha detto...

Ciao Danilo ti avevo scritto ma non mi ero accorta che ero nella pagina vecchia riesci a leggerla? A dopo ciao vado a vedere il Barcellona contro Bayer a dopo

Spini Lucia ha detto...

Ciao Danilo ti avevo scritto ma non mi ero accorta che ero nella pagina vecchia riesci a leggerla? A dopo ciao vado a vedere il Barcellona contro Bayer a dopo

Spini Lucia ha detto...

Ciao Danilo ti avevo scritto ma non mi ero accorta che ero nella pagina vecchia riesci a leggerla? A dopo ciao vado a vedere il Barcellona contro Bayer a dopo

Spini Lucia ha detto...

Ciao Danilo ti avevo scritto ma non mi ero accorta che ero nella pagina vecchia riesci a leggerla? A dopo ciao vado a vedere il Barcellona contro Bayer a dopo

Albachiara ha detto...

Che dire??? Un saluto a Pubbly e a tutte e tutti nessuno escluso
Francy le mie condoglianze per il tuo papà ....ti sono vicina, avendo avuto anch'io una perdita così repentina Un abbraccio
Concordo con ciò che ha scritto Nika ....ciao Gatta ....stassera grande dispiacere e tanta differenza .....

Albachiara ha detto...

T9 non differenza ma sofferenza ....

bang ha detto...

Francy un grande abbraccio.

bang ha detto...

Buonasera a tt

bang ha detto...

ciao Gatta, ero già a conoscenza che sei forte :-))

marinella ha detto...

buona serata a tutti
le mie più sentite condoglianze a Francy

Spini Lucia ha detto...

Fine 1 tempo Barcellona Bayer 0 0

Nika ha detto...

Ciao Albachiara devi essere una persona molto sensibile..non mi dilungo tanto non vorrei essere fraintesa che mi arruffiano le persone quello che penso dico ⤴😜

BEATRICE ha detto...

buona sera ....

Francy ti sono vicina e ti abbraccio forte in questo momento difficile e doloroso ciao!

BEATRICE ha detto...

Ciao Nika Bang ..un abbraccio anche a Gatta ciao!

Spini Lucia ha detto...

Fine 1 tempo Barcellona Bayer 0 0

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti faccio le condoglianze a Francy anche da parte di Lucia ti siamo vicini un abbraccio

Unknown ha detto...

sera a tutti...condoglianze Francy. ...Gatta un bacione....Clo tu sai il perché. ...Una tirata di orecchia....

Unknown ha detto...

sera a tutti...condoglianze Francy. ...Gatta un bacione....Clo tu sai il perché. ...Una tirata di orecchia....

sole 72 ha detto...

Buonasera a tutto il blog.
Condoglianze Vivissime a Francy, anche se virtualmente, ti sono vicina...:(

Viola ha detto...

FRANCY RICORDATI CHE IL TUO PAPÀ NON É PIÙ VICINO A TE FISICAMENTE MA IL SUO SPIRITO LO SARÀ X SEMPRE..E TI PROTEGGERÀ DAL CIELO COME SOLO I NOSTRI AMATI GENITORI SANNO FARE.RIVOLGITI A LUI NEI MENTI DI SCONFORTO E CREDIMI CHE TI SARÀ DI GRANDE SOLLIEVO.TI SONO VICINA CON IL CUORE♥

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Buona serata a tutti.

Per Francy 55

A te vicino nel tuo dolore.

A.Manfredi

Unknown ha detto...

Ciao Francy 55 mi spiace per la perdita del tuo papà ti sono vicina.

Unknown ha detto...

Gattina scusami non avevo capito quello che è successo,pensavo che tu l'avevi smarrita,scusami ancora mi spiace.Baci

rosybianconera ha detto...

Miiii ke Barcellona 2-0

clo ha detto...

Ciao Rosy ehhhh si il mio BARCELLONA è già in finale ....grandissimi giocatori, gioco spettacolare ...complimenti

clo ha detto...

Ciao Miriam...un baciotto
EMY ...si le orecchie mi devono venire lunghe ...grrrrr

clo ha detto...

Notte a tutti e che sia serena 😘😘😘

asso65 ha detto...

Buonasera che Barcellona ma chi li ferma

MPia52 ha detto...

Per Francy
Mi dispiace per la perdita del tuo papà ti faccio le mie più sentite condoglianze un forte abbraccio

asso65 ha detto...

Sentite condoglianze Francy

Spini Lucia ha detto...

Barcellona bayer 3 0 ciao a tutti notte!!!!!!!! A risentirci domani

Daniela ha detto...

che serataccia ragazzi, Antonello forse è meglio leggere le liti nel blog

Daniela ha detto...

MIRIAM
avevo capito, che non avevi capito
Nika hai ragione speriamo che finisca tutto qua io ho due occhi che sembro un bacarozzo, scarrafone come lo chiamate

Daniela ha detto...

GUFOTTO ma che cavolo hai combinato,sei diventato tu ora il fantasma ? mi ha fatto scappare proprio una risata mi ci voleva sei il peggio

Luna ha detto...

Condoglianze a francy 55 per la perdita di papà mi dispiace tanto

Luna ha detto...

Buona serata a tuttiiiiii

rosybianconera ha detto...

Dolce notte a tt mia dolce CLO sognare nn costa nulla e per adesso c'è la godiamo Domani è 1 altro giorno ihihh

Unknown ha detto...

Ciao Clo ti auguro una serena notte.

Serena notte anche a Gattina.

Tatina54 ha detto...

SENTITE CONDOGLIANZE A FRANY 55 TI SONO VICINA BACI......BUONA NOTTE A TUTTI SOGNI D'ORO A DOMANI......

clo ha detto...

Nn riesco a dormire.....
Rosybella tu fai bene a sognare... mi piace il Barcellona da sempre e spero vinca la Champion e se sarà finale con la Juve ehhhhh è pur sempre una squadra italiana ...vabbè nn ci voglio pensare, intanto c'è il ritorno è il Bayer nn e grammo ....notte
DANILO ma dove sei finito...hai fatto toccata e fuga è parlato in modo tranquillo.....Azz stai male? Sei in terapia? Facci sapere 😨😨😨

Tatina54 ha detto...

BUONA NOTTE A CLO MONICA GATTA SOGNI D'ORO.HO SCRITTO PRIMA NELLA PAGINA SBAGLIATA,STO DORMENDO IN PIEDI.

Daniela ha detto...

Buona notte a tutto il blog

Clo siamo in due a non dormire io sto giocando su fb, ecco cè Marino in tv adesso sento che dice

Tatina54 ha detto...

SCUSA GATTA SU CHE CANALE STA MARINO GRAZIE...

clo ha detto...

Ciao Tatina ....buona notte a te
Gattina io nn riesco a stare ferma....grrrr che nervi quando mi prende così.....tu giochi , io faccio zapping....baciotto

Daniela ha detto...

TATINA canale 170 ok Italia

Daniela ha detto...

Clo
se vuoi ti vengo a legare le gambe hahaaha

Unknown ha detto...

Buona sera tutti mi dispiace francy ti sono vicina con ul cuore sentite condoglianze ricorda lui sara sempre vicino a te notte a tutti

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI...AMICI BELLI IO NON RIESCO A DORMIRE FA CALDO....A DOMANI E DOLCISSIMI SOGNI GATTA,CLO,SILVANO,LUNA,ROSY,EMANUELA CAROFANO,MIRIAM,BEATRICE,PATTY,TATINA....TUTTE/I 🌟🌛🌟🌛🌟🌛🌟🌛🌟🌛BUONA NOTTE PUBLY🌟🌛🌟🌛🌟🌛🌟🌛

Luna ha detto...

F

clo ha detto...

Gattina ahahahah vieni vieni....mi sembra di avere il ballo,di San Vito ...nn stanno ferme ehhhh che palline ...ma la nottata a da passa 😱😱😱😱😱
Grazia notte a te ..ti piace il caldo?? Ehhh tienitelo ahahha

Daniela ha detto...

Clo facciamo le tre insonni io te e Diavolita , tipo le tre grazie io sto in mezzo !

clo ha detto...

Gattina ci sto...ahahha le tre grazie ohhh signore ....da Grazia fa caldo li nn andiamo altrimenti diamo i numeri ...😘😘😘😘

Luna ha detto...

B notte a mici a domani

Tatina54 ha detto...

CLO ANCORA CI SEI,GATTA CHE FAI NON DORMI,IO NON RIESCO A DORMIRE PER IL CALDO,IO ABITO AL 9 PIANO,SOPRA DI ME HO LA TERRAZZA.

bang ha detto...

Buongiorno a tt
tranquilli ragazzi!!
mi raccomando, solo previsioni per sconfiggere la lottomatica :-)

rosybianconera ha detto...

Buongiorno blogghini buon giovedì publy 1 abbraccione a tt

Anna Iaq ha detto...

Marino ultimo minuto::ba /naz 81/17 81/71 naz forte I in mil /pal 90/42 9048 mil forte gen pal 08/82 08/28 pal forte

Anna Iaq ha detto...

Previsioni di marino Da parte di anna iak in bocca al lupo Anna iak

luna69 ha detto...

Buona giornata a tutti del blog

Sentite condoglianze x Francy

luna69 ha detto...

Buona giornata a tutti del blog

Sentite condoglianze x Francy

Anna Iaq ha detto...

A tutte le persone che stanno soffrendo,una carezza anna iak

auroraa ha detto...

Ciao Anna ultimo minuto e di Roberto marino?

lucio ha detto...

buona giornata a tutti !
che oggi possa essere un giorno nuovo pieno di belle cose !

auroraa ha detto...

Buongiorno Lucio grazie

Adele18 ha detto...

Buongiorno a tutti il caffe è pronto ahahahah

lucio ha detto...

buondi il caffe lo prendo volentieri !

Anna Iaq ha detto...

Si aurora l'ho preso stamattina molto presto la previsione e'di marino roberto ciao anna iak

Unknown ha detto...

Buon.di a tutti publi
Francy ti faccio le mie condoglianze
Adele grazie per il caffe
Saluto tutti vado al mare ma vi leggo bacio gatta clo grazia rn silvanbarta lucio monica nika luna sole albachiara antonello desantus lucio danilo emy gioct3 svetlana primavera alex sergio valeria lulu terry bang ken paker asso tutti bacio forte

Valeriasol ha detto...

Ciao a tutti ho sognato tante tartarughe. .che numeri dovrei giocare? Grazie😊😀

lucio ha detto...

buondi adele aurora !
guardavo la tv parlava del miracolo di san gennaro
i numeri dovrebbero essere 5 il mese 18 il sangue 90 il popolo 66 il miracolo
vedete voi questi sono quelli che o trovato

lucio ha detto...

zorettaaa buondi !! :-)))

Nika ha detto...

Buona giornata a tutti.Ciao Lucio qua ci vuole veramente un miracolo!⤴😜

Adele18 ha detto...

Mi fa piacere che gradite il mio caffe Zora beata te che vai al mare che voglia di mareeeeeeeeeeeee ciao a tutti

lucio ha detto...

buondi nika !
dai oggi le cose andranno meglio la vita è fatta di alti e bassi e tante volte si tocca anche il fondo ma poi bisogna rialzarsi quindi diamoci una scossa e rendiamo questa giornata migliore !
mmmm buono il coffe grazie !

Nika ha detto...

Lucetto a te piacciono le persone spiritose?⤴😜

Zikino ha detto...

Buongiorno e buona giornata a tutti anche oggi giornata calda Avete il soffio magico del 31 di Tiziana 💋💋❤️

lucio ha detto...

nika è un punto interrogativo alla fine ?
se lo fosse si mi piacciono
perche ?

Nika ha detto...

Giornata caldissima infatti che calur⤴😜

Nika ha detto...

Xchè sai Lucio per fare dello spirito di patata bisogna essere nel contesto giusto... ti mando un bacione ciao MONICAA

lucio ha detto...

nika non lo capita ma va bene uguale !

Nika ha detto...

LUCETTO tu non c'entra tvb💋 chi ha voluto capire ha capito..

lucio ha detto...

ok nika vado a fare qualcosa prima di essere licenziato ci manca solo questo a dopo

alex 77 ha detto...

buon giorno pluby buon giorno a tutti

Zikino ha detto...

Le NEWS di Tiziana TO VE NAZ 90.3.89+22.70 ( 90.. POS 2*..3*) BA VE NAZ 17.31.46+90 ( 31 POS 1* ). Avete ultimo minuto di Tiziana 😜 Grazie a chi postera

Nika ha detto...

Ciao Zikino se hai da dirmi qualcosa😜

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI. ...

FRANCY 55....SENTITE CONDOGLIANZE....MI DISPIACE TANTO

ho letto solo ora, perché sono al Bambin Gesù x i controlli di mia figlia, ...
Ma che diavolo succede in questo periodo nel blog..Altro che benedizione. ..Francy sapevo du tua mamma !
Gatta un abbraccio...
Carla ,Mamy, e tutti coloro che in questo momento vivono situazioni dolorose...

Zikino e tutti gli altri ..grazie mille per i numeri postati...scusa ma in questi gg non riesco a seguire. ..bacioni buone vincite

dana14 ha detto...

Buongiorno a tutti voi una buona giornata vi auguro

Daniela ha detto...

Buona giornata a tutti, buongiorno Publy

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno blogg. HO DELLE AMICHE FANTASTICHE. Ciaociao

terry65terry65 ha detto...

BUONGIORNO SOLO ORA LEGGO NN So COSA SIA SUCCESSO A FRANCY MA LE FACCIO LE SENTITE CONDOGLIANZE

terry65terry65 ha detto...

CHI DI VOI HA IL 90 DI BARTALINI GRAZIE A KI LO POSTERà

Unknown ha detto...

Buona giornata assolata accaldata e fortunata per tuttiiiii.....che dite riuscirà quello vero di 54????....così giusto per dar via alle previsioni.......54-19.....MONICA

Daniela ha detto...

Emanuela
dai che la tua bella Sofia sta bene, aspetto belle notizie

Zikino ha detto...

Qualcuno ha preso ultimo minuto di Tiziana ? A me mi é caduta la linea mi a detto Bari e naz poi silenzio

Daniela ha detto...

Buongiorno
Silvanbarta, Nika, Adele, Monica,Terry , Lucio

terry65terry65 ha detto...

CIAO ZIKINO VOLEVO CHIEDERE QUALè L'AMBO CHE RIPETE CHE Cè NELLE NEWS CHE DICE TIZZY GRAZIE

Albachiara ha detto...

Buongiorno Pubbly e un caro saluto a tutte e tutti Ho letto Nika e ti ringrazio , ma credo che siamo in tante compresa te mia cara e come te esprimo ciò che penso infatti hai fatto dei post come se mi avessi letto nel pensiero ....ed ora come ha detto Lucio bisogna andare avanti ...sempre
Oggi ho poca voglia di giocare , forse perché qui il tempo non e' così bello .....mah ...comunque volevo farvi notare i gemelli isotopi tra fi e ve - dalla tabella dei gemelli di cesare Baldazzi ambate 22/29 abbinamenti 27-32-72-77 tra l'altro a fi il 77 e' stato regalato come ambata anche da Lupo Alberto ( da ambo 33-44) e poi mi piace il 17-90 e il 09-90 ......e ambata 90 ge naz
Grazie degli 899 e dei propi .....saluto Francy Gatta Carla Mamy e a Primavera ed Anish date x favore vs notizie ok
Ricambio i saluti ....non sono capace a fare copia e incolla ....e poi non vorrei dimenticarmi qualcuno .....perciò coi saluti a tutte e tutti intendo "nessuno escluso"
Speriamo torni il sorriso e il sole per tutti ...vi leggo più tardi

Anna Iaq ha detto...

Per valeria le tartarughe preannunciano una gioia che dovrai tenere segreta per il momento i numeri 27/85 questo mi da il mio libro ciao anna iak

Nika ha detto...

Ciao Albachiara sei una delle persone che stimo veramente💋

Zikino ha detto...

Ciao Terry sarà 90.3 perché é anche nel terno delle rose quello di sabato e va rigiocato

Svetlana Stoyanova ha detto...

Buongiorno Bloghini...Buon giovedi e vincente Publy!Francy le mie piu sentite condoglianze!Gatta..mi dispiace tantissimo per tuo gattino...il mio anche qst giorni non sta molto bene..ce conictivite e influenza forte...gli do antibiotico,ma si spascia sempre i stomaco dopo,comincia vomitare..e ci vuole anche unaltra cura....ma fanno parte dalla nostri famiglii qsti dolci animaletti....Mi approffito che oggi di mattina sono a casa..per salutare...Clo,Zora,Emanuela Caterina,Beatrice,Mpia,Primavera cara come stai?Nika,Monica,Antonello,Lumi,Patty,Terry,Zikino,Albachiara,Adele,Silvano,Angy,Giovanna,Emy C.,Ema2,Rosy,Grazia r.n.,Gemma,Lucio,Cpobeli Carla,Bang,Orsetto,Paol,Sergio,Giobbe,Luna...veramente tutti...

terry65terry65 ha detto...

grazie zikino sei sempre gentilissima nel rispondere

Unknown ha detto...

Gatta...si sono abbastanza tranquilla...ma sai fin che si viene devi sempre andare con una tasca vuota x prendere cose che non ti aspetti. ..un bacione...e ascolta Clo...anche se non subito...riprenditi un bel micione !!!vedrai che ti aiuta...

ciao Emy 23..
Agostino Lucia, Svetelana è un po che non ti vedo,...Primavera...

Unknown ha detto...

Buon giorno LUCIO ZORA GATTA GIOVANNA FRANCY SVETLANA Clo TATINA BANG .....NIKAAA lascia perdere tutto parti e andiamo a ROMA.........a fare colazione a PIAZZA DI SPAGNA.......MONICA

PAOL ha detto...

Bellicapelliiiiiiiii!!!!!!!😘😘😘😘😘😘😘😘😘......buona giornata a tuttiiiiiii!!!!!!!!

Anna Iaq ha detto...

Valeria aggiungi Il 42 e fAi il terno a tutte lo gioco anch'io in bocca al lupo anna iak

Nika ha detto...

CIAO MONICAAAAAA ahahahah hai ragione!! Non nevale la pena ahahah tvbbbb💋💋💋💋💋

Unknown ha detto...

CIAO SVETLANA VIENI ANCHE TE...??? GATTA TI ASPETTIAMO CI FACCIAMO QUATTRO RISATE CON I PASSANTI COSÌ TI PASSA UN PO'........MONICA

Frank61 ha detto...

Due ambi Fortissimi Ba NA Napoli principale 35-51 47-51 per stasera Buona fortuna!!!

Albachiara ha detto...

Ciao Nika e' reciproco
La vita mi ha insegnato a vedere sempre il lato positivo e nelle cose e nelle persone
Quando faccio una affermazione e' perché viene da dentro , altrimenti evito e quando scrivo qualcosa e' perché lo penso Sono fatta così ......a volte posso sembrare stucchevole ....e magari non piacere ....mi rendo conto che nel virtuale si possono prendere degli abbagli , ma anche nel quotidiano .....comunque in questo blog apprezzo molte persone in primis Pubbly
Vado a fare la spesa ......ciaooo

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Buona giornata a tutti.

Propongo le previsioni in merito
all'estrazione N°55 di stasera
giovedì 7 Maggio 2015.

Dekade Aurea:
13 39 49 51 52 55 59 61 62 69.

Dekade Argentea:
45 51 59 61 69 81 83 86 89 90.

Dekade Aenea:
47 51 59 61 65 67 69 82 85 87.
Fuori Concorso
Dekade Ferrea:
15 17 38 46 54 66 71 73 76 79.

Buona fortuna per tutti.
A.Manfredi

Frank61 ha detto...

Se volete a quegli ambi di poco fa ' aggiungete il 54 che essendo molto scompensato è molto probabile la risortita a colpo!!

lucio ha detto...

ben arrivate monica gatta albachiara e tutti ......
un altro coffe?

Daniela ha detto...

Monica
io sono già a Roma se vuoi ti aspetto ma non sono di buona compagnia almeno per oggi
Nika non capisco il tuo scritto ma cosa ti hanno fatto

Svetlana Stoyanova ha detto...

Grazie per invito Monica..vengo senzaaltro...ahahaha..mi farebbe tanto piacere di conoscervi in presenza...Emanuela..grazie gioia...sto lavorechiando..e fra famiglia e lavoro celio poco tempo...Ma quando celio 5 min..mi approfito di salutarvi o postare qualche previsione...Un baccio..

Unknown ha detto...

NIKA lo hai sentito tuo figlio? E il tuo papà tutto bene???............MONICA

Nika ha detto...

Ciao Gatta niente non problem...pensavo di avere una risposta (ma Albachiara non c'entra assolutamente nulla, anzi lei è troppo sincera) ma come immaginavo..Gatta spero che il post che ho scritto ieri sera riguardo come stavi hai capito la mia sincerità..a chi ho fatto la domanda non ha risposto evidentemente ci piacciono i disegnini ahahahah 💋

Nika ha detto...

Ciao Svetlana💋 Monica si ho sentito mio figlio sabato torna a casa, mio papà oggi deve fare un controllo speriamo bene..Monica...

Unknown ha detto...

NIKA...AUGURI PER PAPÀ....MONICA

Daniela ha detto...

NIKA
continuo a non capirti credimi ho letto quello che hai scritto ieri al Alba e non ho capito neanche quel riferimento, io personalmente ti reputo una persona sincera da quello che scrivi

Unknown ha detto...

Buongiorno Forum
qualcuno ha gentilmente Veronica e Franca??
Grazie!
R.

Ps. le mie più sentite condoglianze a Francy!

Nika ha detto...

Questo mi interessa GATTA la tua stima e quella di ALBA come di MONICA LUCIO ecc..se poi a qualcuno sono antipatica problema suo..cmq chiudiamo il discorso ci sono cose più importanti nella vita e la cosa che apprezzo molto le persone dirette, Gatta e tu sei una di queste..

Spini Lucia ha detto...

Buongiorno a tutti come va? Danilo stai bene? Non metti qualche previsioni ? Buona giornata a tutti!!!!!

Spini Lucia ha detto...

Buongiorno a tutti come va? Danilo stai bene? Non metti qualche previsioni ? Buona giornata a tutti!!!!!

lucio ha detto...

nika :-***********************

Valeriasol ha detto...

Grazie mille Anna 😘😘

lucio ha detto...

gatta spero che oggi vada meglio :-)
monica a me non mi inviti in piazza di spagna aahh aahh

Daniela ha detto...

Ok Nika chiudiamo qua, ma sono andata leggere e rileggere gli scritti, e non ho trovato nulla di strano (almeno io) non credo che sei antipatica a qualcuno, penso solamente che hai frainteso qualcosa perché a volte tanti scritti neanche si leggono, ora vado a farmi un altro caffè tanto per stare un po' tranquilla

Valeriasol ha detto...

Grazie mille Anna 😘😘

Daniela ha detto...

Lucio dovrà andare meglio per forza, perché ho veramente tante cose che non mi vanno bene in questo periodo, come credo tante altre persone

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI.

BA/NA 54-59..9-54-90 TUTTE NAZ

PA 8 3°- 4° POSIZIONE
8-10..8-88..8-5

BA 31 1°- 3° POSIZIONE
31-67..31-25..1-10-31-61

VE 85-13..85-73-19..85-88
FI 7-90-27..90-74..87-90

VE/NAZ TUTTE 22-14-69

ARRIVEDERCI A PRESTO
LA FINALE SARA JUVENTUS-BARCELLONA.

CIAO CIAO

Unknown ha detto...

SALUTO SPECIALE A GATTA VEDRAI ANDRA TUTTO BENE UN KISS A PRESTO.

ARRIVEDERCI E BUONA GIORNATA

Unknown ha detto...

Lucio ma certoooo volentieri....ha!!! visto che siamo tutte donne fai il cavaliere e paghi tuuuu ihiihih........MONICA

lucio ha detto...

gatta un abbraccio :-)
buon caffe

Unknown ha detto...

X GATTA FACCIAMO A CAMBIO TI DÒ IL MIO ?????.......MONICA

lucio ha detto...

monica se il bancomat non mi ride in faccia piu che volentieri aahh

luna69 ha detto...

Qualcuno ha preso il 54 e il 22 di spada x oggi?

Vi posto terno reale Ke sta dicendo in trasmissione calcolato da me mi.na 13.9.90
grazie a ki porterà

Unknown ha detto...

BUONGIORNO PUBLY,BUONGIORNO A VOI TUTTI...STANOTTE A FATT COSI'CALL.....HAHAHAHAHAHAHAHA E MO STENG A MURI' ANCORA CALL HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA DIALETT ASCULE' 😄😄😄😄😁😁😁😁😁😁😁TANTI BACI A TUTTI VOI 💋💋💋💋💋💋💋💋💋CIAO GATTA,CLO,ZIKINO,ZORA,TERRY,GIOVANNA,PATTY,ROSYBIANCONERA,UN ABBRACCIO A FRANCY....BEATRICE,CARLA,VALERI LULU,ALBA,NIKA,TUTTE ♥

Nika ha detto...

Ciao Luna69 dimmi il codice di spada xchè non ho tempo di guardare la trasmissione

Nika ha detto...

Ciao GRAZIA💋

terry65terry65 ha detto...

CIAOOO GRAZIAAAAA

Zikino ha detto...

Avete Bartalini 899885066?? Ultimo minuto di Tiziana lo prende una mia amica grazie

Zikino ha detto...

Ciao Grazia buona giornata 🙋🏻💋

luna69 ha detto...

Nika oggi ha dato l'8 e il 90 unico codice su 899105559
e poi il 54 e il 22 su 899195558
tutto qui grazie

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti ....nessuno ha BARTALINI GRZ

luna69 ha detto...

Nika oggi ha dato l'8 e il 90 unico codice su 899105559
e poi il 54 e il 22 su 899195558
tutto qui grazie

Nika ha detto...

Lucio quale prendo?

Nika ha detto...

Luna69 il codice con finale 58 non mi fa accedere non capisco.. puoi guardare se è giusto

luna69 ha detto...

Scusa nika hai ragione il numero è 899105558
scusa ho scritta 19 al posto di 10

luna69 ha detto...

Scusa nika hai ragione il numero è 899105558
scusa ho scritta 19 al posto di 10

lucio ha detto...

nika non lo so decidi tu ma conviene prenderlo ? ora sta dicendo che l8 è la sua migliore previsione vedi tu

Nika ha detto...

Ok Luna ci provo 😊

Spini Lucia ha detto...

Grazie mille Danilo io gioco solo i numeri in posizione cioè il 31 e 8

Unknown ha detto...

Un'amica mi ha passato il centenario di Veronica e per fortuna era solo una ruota ed un ambo!!!!!

Ba-Ve-To-Pa
8.53.22 aggiungere il 90

luna69 ha detto...

Ok nika grazie

luna69 ha detto...

Ok nika grazie

Nika ha detto...

Spada 54 Napoli prima e seconda posizione abbinamenti 54-42-46/54-47/54-42-90 anche Bari abbinamenti 14-55-83 Venezia 22 in prima e terza posizione abbinamenti 22-82/22-14/22-34/22-78/22-87/22-27/ 22-90

luna69 ha detto...

Grazieee Nika

Unknown ha detto...

BUONGIORNO UHU...UHU...HO UN AMICO FANTASTICO.....SOLO CHE HA UNA VEDUTA STRANA CON VISTA APPIANELLO GENTILE E UN COLORE CHE BELLO NON E'ALMENO QUANTO IL MIO...IL MIO E'UNICO (MO E'PROPRIO UNICO) HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA CIAO NEROAZZURRO SILVANO 😉😉😉😋😋😋😋

alex 77 ha detto...

aribuongiorno a tutti e buon pranzo a tutti

Unknown ha detto...

BUONGIORNO PAOL MILANESE ...BUONA GIORNATA ....SBANCHIAMO STASERA!!!!!! HAHAHAHAHAHA BUON LAVORO 😄😄😄😁😁😁😁

lucio ha detto...

grazie nika !! :-*********

Unknown ha detto...

BUONGIORNO ALEX LA TUA FOTO LA VEDO DAPERTTUTTO IHIHIHIHIHI...LA MATTINA PURE NEL CAPPUCCINO....HAHAHAHAHAHAHAHAHA PER QUEST'ANNO ANCORA OVUNQUE....HAHAHAHAHAHAHAHA MA PER LA PROSSIMA STAGIONE....CHISSA'IO STO TORNANDO...E TORNERO'ALLA GRANDISSIMA...😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😋😋😋😋😋😋😋😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈

Unknown ha detto...

BUON PRANZO BELLISSIMI A DOPO E NON ANDATE VIA!!!!!!!! HAHAHAHAHAHAHAHA 💋💋💋💋💋💋💋💋💋

alex 77 ha detto...

ah ah CARA GRAZIA STIAMO DIVENTANDO UN INCUBO PER VOI, CIAO E BUON PRANZO

Unknown ha detto...

CREDERCI SEMPRE NON MOLLARE MAI!!!!!!! ⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Unknown ha detto...

HAJAHAHAHA BUON PRANZO ALEX...LA ROTA ARIGIRA E .....RIGIRERA' OGGI A TE DOMANI!!!!!!! A MEEEEEEEEEEEEEE A MEEEEEEEEEEEEE A MEEEEEEEEEEEEEEE FORZA MILANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

Unknown ha detto...

Buon pranzo a tutti X NIKA LUCIO ricordatevi l'ambo in cadenza a VEN.9-18.....MONICA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO GRAZIA TESORO ....

Adele18 ha detto...

Grazie Nika x il 54 e 22 ho sentito che 8 di Palermo giocarlo anche a Milano Se ho capito bene i primi numeri sono terni? ciao

Unknown ha detto...

PREMETTO CHE IL MIO NON E'ROSICARE COME TUTTI OGNI VOLTA DICONO ...CHE NOIA CHE SONO...MA E'OTTIMISMO PER LA MIA SQUADRA DEL CUORE ...BISOGNA SEMPRE CERCARE ANCHE NEI MOMENTI MENO FELICI DI PENSARE AL POSITIVO......FORZA BERLUSCA IL MIO PRESIDENTE...😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

Unknown ha detto...

CIAO PATTY...💋♥

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 597   Nuovi› Più recenti»