google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 09/05/15

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 09/05/15

TIZIANA
AMBO DEL 90
PA-NAZ: 90-57
TERNO 9-57-90

2° COLPO
LA FORTUNA FA 90
NAZ-RO-TO: 10-19-90 / 88-89-90

BARTALINI
AMBO D'ORO
BA-FI: 3-90
TERNO 3-8-90

VE: 22-7 / 22-16
TERNO 7-16-22 / + 90
+ BA-PA

BA: 31-14 / 31-26
TERNO 31-14-26 / + 90
+FI-NA

BA-CA-NAZ-TT: 3-21-90
FI-VE-NAZ-TT: 5-72-90

MORENA
VE-TO: 22-81-17
+ NAZ-TT

BA: 31-81-49
+ NAZ-TT

CA: 15-90
+ NAZ-TT

ROBERTO MARINO
MI-NA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-13 / 90-41 / 13-41
MILANO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

NA-GE: AMBATA 12 IN (1à,3° POSIZIONE)
AMBI 12-13 / 12-31
NAPOLI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

VE-CA: AMBATA 22 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 22-28 / 22-82
VENEZIA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
MI-NA: AMBATA 80 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 80-41 / 80-14
MILANO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

MI-VE: 1-66
VENEZIA PRINCIPALE

BA-NAZ: AMBATA 81 IN (1°,3° POSIZIONE)

I LUCIANI
ORFEI
VE-NAZ: 22-89
MI-VE-NAZ: 1-7-17-90

ARIES E SANTINI
FI-GE: AMBATA 90
AMBI 90-16 / 90-25
TERNO 90-16-25
+ NAZ-TT

ARIES
2° COLPO
BA: AMBATA 90
AMBI 90-27 / 90-63
+ NAZ-TT

LUPO ALBERTO
CHIAMATA UNICA
AMBATA COBRA
BA-CA: AMBATA 8 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 8-11-90 / 8-44-65

TERNO FULMINE
GE-NAZ: 17-66-90

IL 17 SI VINCE DA TERNO
GE-VE-NAZ: 17-71-88

TERNO IDENTICO
CA-GE: AMBATA 40 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 40-20 / 40-63 / 40-90

IL TRIANGOLO CARDO
MI-BA: AMBATA 47 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 47-29
TERNO 47-22-89

AMBO SEGRETO
NA-PA-NAZ: 14-7

NICOLAS
BA: 31-17 / 31-68
TERNO 31-17-68

VE: 22-68
NAZ: 7-17-37
PA: 90-76
TO: 18-90 / + JOLLY 81

MARCO COLUCCI
NA-PA: 9-90
TERNO 9-43-90

PA: 8-42
TERNO 8-42-90

SPADA
BA-NA: AMBATA 54 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 14-31-51-56-10
AMBO ESCLUSIVO 54-14
AMBO OTTIMO 54-31

PA: AMBATA 8 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 31-80-89-90

IL 90
GE-MI: AMBATA 90 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 70-2-1-31-13
AMBO TERNO 90-8-82 / 90-77-82

FI: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 18-80-21-12-70

PA: 8-90
QUATERNA 31-80-89-90

TO: 90-31-71-49

fonte web

740 commenti:

1 – 200 di 740   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

Buona serata a tutti da Lucía

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI

GRAZIE PUBL X AVER AGGIORNATO LA PAGINA. BACI ..😀😇

sergio62 ha detto...

Buona sera a tuttiiiiii
Buona cena
Buona sera publy

sergio62 ha detto...

Na Nz TT
90 - 18 / 90 - 72 / 90 - 54 / 90 - 36 /
Lunghetta 90 - 9 - 81- 27 - 63 - 45
Ge - Ro 90 - 18 / 90-72
Nz TT facoltativo
A dopo x il resto

Unknown ha detto...

Buona serata a tt tutti tt ciao ciao publy clo gatta e a tt il blog

Daniela ha detto...

Buona serata Publy grazie per la tua pazienza e disponibilità !

Unknown ha detto...

X FORTUNA HAI VISTO TIZIANA HA DATO LO STESSO TERNO CHE HAI CHIESTO A ME 88-89-90
È PER CASO È TELEPATIA....MONICA

Unknown ha detto...

Buona serata condominio...
Grazie Publy per la nuova pagina...
Buona cena a tutti e tutte...

Nika ha detto...

Lucio Gatta ho notato adesso una cosa che mi ha fatto troppo ridere le due volte che ha scritto Massimiliano Farina arriviamo io e Rosy che ringrazio(visto ora) con le previsioni di Spada..scusate la parentesi vado a mangiare a dopo buon appetito..buonasera PUBLY..MONICA non scordarti di meee💋

Spini Lucia ha detto...

Buona sera qualcuno sa dirmi perché si vede poco Danilo Conte? Non vorrei che non si sentisse bene (spero di no ) grazie mille a tutti buona serata a tutti e tutte a dopo viao

Spini Lucia ha detto...

Buona sera qualcuno sa dirmi perché si vede poco Danilo Conte? Non vorrei che non si sentisse bene (spero di no ) grazie mille a tutti buona serata a tutti e tutte a dopo viao

Adele18 ha detto...

Buona cena a tutti anche alla pubblicità a volevo farvi notare che la previsione di Spada del 54 oltre a Bari c'è anche Napoli grazie

Daniela ha detto...

Buona cena blogghini

LUCIA SPINI il GUFOTTO è in convento deve scontare tutti i suoi peccati e la confessione è molto lunga pensa quante ne ha combinate , tranquilla domani ritorna ahahahhaah
NIKA non ci ho fatto caso

clo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Buona serata a tutti.

Complimenti a chi ha vinto con le
previsioni di Isaia(Terno a colpo) e di Pozzi
(Quaterna secca a 4°colpo).

A.Manfredi

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Buona serata a tutti.

Complimenti a chi ha vinto con le
previsioni di Isaia(Terno a colpo) e di Pozzi
(Quaterna secca a 4°colpo).

A.Manfredi

Albachiara ha detto...

Buonaserata Pubbly e un saluto a tutte e tutti Che si gioca domani ???? La mia proposta 8-22-29-90 PA ve A PA ho 88/89 ambate in 1/3 -isola tesoro 2 perché no col 90 e azzarderei pure 8 Dagli zerati isotopi 20 e 90 : queste giocate 22/29 +20-90 o 2-9-20-90 o 29/22 -01-71 vedete voi se vi piacciono Grazie x 899 e propi -
Gioco ba 1-17-31-90 e ve 22-27-29-90 e 22-29-77-90 e poi mi piace 09-17-90 ma troppe ruote ....lo stavo giocando a ca naz ...ma ora anche ve e ba .....vedrò se riesco a giocare tutto ....Saluto Mamy Carla e ringrazio X aver dato notizie ...Ciao a tutte e buonasera agli uomini del blog Buona continuazione

Nika ha detto...

Ciao Albachiara scusa ho capito bene dai tuoi conteggi metteresti 8-90 a Palermo e 90-89? Te lo chiedo xchè sono numeri che seguo grazie gentilissima.

Antonello solo ha detto...

B.s a tt ciao Svetlana, Nika, Zora,Azzurra, Katia, Primavera comunque tt nessuno escluso.

Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO DANILO BUONA SERATA A TE



UFFI NON MI SALUTA NESSUNO ADESSO PIANGOO .....AH.......OK ........


8-15 X ME DOMANI ESCE

Nika ha detto...

Non piangere Patty ti saluto io ahahah ciaoooo.Antonello

Unknown ha detto...

Qualcuno ha gentilmente Franca con Simone?? Grazie!!

chicca60 ha detto...

Lupo Alberto chiamata unica ..... AMBATA COBRA. B C 8(1°/3°) 8 11 90/ 8 44 65. TERNO FULMINE G NAZ 17 66 90 Il 17 SI VINCE DA TERNO. G V NAZ 17 71 88

Albachiara ha detto...

Ciao Nika dopo 8 può uscire 88 vertibile 89 Già li gioco x isola 2 a PA in 1-3 pz - il 90 a PA e' da un po e poi 8 può ripresentarsi perciò 8-88-89-90 a PA . Il 20 non in 1 pz porta il 68/80 e il 13 porta il 17 sempre dai miei appunti , se hai convergenze ...

chicca60 ha detto...

Ciao patty non piangere

Unknown ha detto...

scusate il poco entrare x motivi di lavoro purtroppo comunque saluto tutti dalla a alla zzzzz okciao gatta

Nika ha detto...

Grazie ALBACHIARA sto puntando tutto su Palermo e questi numeri che hai detto sono x me in più aggiungo 1 di Antonello dei laterali del 90..ciao💋💋

Antonello solo ha detto...

Nika
io 89 / 90
Li gioco come ambo e ambata Poi gioco
1 6 23 89 90
20 30 57 89 90
Queste sono le mie giocate a palermo

Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Nika ha detto...

Antonello grazie anche a te sei sempre molto disponibile domani faccio tutti ambi a Palermo anche i tuoi grazie.

Unknown ha detto...

X Albachiara ciao da Lucia.. Ho visto una giocata che hai messo 2-9-20-90 ma è a Palermo? Perché io l' ho giocata ieri mi veniva dai miei modesti conticini e per domani la vorrei rigiocare ..ho fatto anche l'ambo 2-9 che mi piace in diverse ruote e mi esce da un sogno ..ma pensi che possa riuscire l'8?

asso65 ha detto...

Ciao patty

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI.

BA/TUTTE NAZ 54 1°-3° POSIZIONE
54-59..54-90..54-48

CA/TUTTE NAZ 8 2°- 3° POSIZIONE
8-80..8-26-62..8-25-87

TERNO A TUTTE E NAZ
88-85-89

VE/NAZ TUTTE 22 2°- 3° POSIZIONE
22-56-65..22-28-82..22-76

VE/NAZ TUTTE 85-13..85-89-88..85-73

TO 90 1°- 3° POSIZIONE
90-81..90-42..90-33-64

FI 90 1°- 4° POSIZIONE
20-50-90-70

FI 26-56-74

CA/FI TUTTE NAZ 87-47-80

IN BOCCA AL LUPO
TRA UN PO RITORNERO .......

SALUTO PUBLICITA BUONA SERATA
CIAO GATTA LUCIA CLO SERGIO PAOL..

PS: MANCO IO AHAHHAH I.......SI ESCONO ALLO SCOPERTO

THE END BYE BYE

Unknown ha detto...

CIAO PATTY

Unknown ha detto...

ARRIVEDERCI.........

Spini Lucia ha detto...

Ciao Danilo grazie per giovedì vinto poco con 8 in posizione cmq va bene lo stesso avevo pochi spiccioli per giocare ora non so cosa giocare tu cosa mi consigli? Grazie mille i numeri sono tanti ( sempre se vuoi) devo mett solo quelli in posizione?? Grazie ancora ciao buona serata!!!!!!!!

Unknown ha detto...

LUCIA OKKIO AL 54 A BARI
E 8 A CAGLIARI.

POI SE PUOI GIOCA IL TERNO DI ZERATI SU TUTTE.

CIAO BUONA SERATA.

IO VADO BUON PROSEGUIMENTO

IO LEGGERO DOMANI BYE BYE.

Luna ha detto...

BUONA SERA A TUTTIIIIIIIIII DOMANI TUTTI VINCENTIIIIIIIQUANDO ANDRÒ A GIOCARE MI METTERÒ UNA COLLANA DAGLIO HIIIIIIIIII

Albachiara ha detto...

Ciao Lucia e' PA Ve dagli zerati
20-90 sono tre diversi modi
Il primo : leggere le ambate dalle decine quindi 29 vertibile 22 + gli zerati che originano la previsione cioè 20 e 90
Il secondo : togliere lo 0 sono le ambate 2-9 + 20-90 che originano la previsione
Terzo : 29/22 ma come abbinamenti 01-71 cioè il complemento a 91 dei due zerati isotopi ( quindi 91-20=71 e 91-90 = 01 )
Per l'8 - normalmente rigioco nei tre colpi successivi alla sua uscita il numero così detto scompensato ; così ho fatto con il 54 uscito due volte e potrebbe uscire la terza volta x la legge del terzo Mi piace 45-54-90 di Tiziana al 2 C 54 Sto guardando ora il programma che ho registrato di 8 Night con Lupo Alberto : a NAP ha regalato da 66-77 = il 67 + 54 e a ba da 12-21 il 47 +31 vedi se hai convergenza ...buonanotte a tutti

Unknown ha detto...

sera

sergio62 ha detto...

Ciao Danilo
Ge - Na 90 - 36 /90 - 54/90- 18 / 90 -72
Napoli 90 - 47 / 90 -14/90 - 13 / 90 - 15 /
Venezia 22 - 25/ 22-90/ 22 - 15 / 22 - 70 / 22 - 52 /
22 - 16 / 22 - 77 / 22 41 /
22 - 45- 47 / 22 - 71 - 78 / 22 - 34 -3 / 22 - 5 - 7 /
22 - 57 -76 /
Genova 17 - 72 - 76 - 90
Roma -Torino 44-76 / 44 - 58 / 44 - 56 / 44 - 53 /
44 - 72 / 44 - 77 /

KenParker9999 ha detto...

Buona sera/notte a tutti
Saluti Publy (Sei grande!)

Daniela ha detto...

Gufotto sei tornato ma che fai giochi a guardia e ladri aahhahaha oddio mi fai morire !

Spini Lucia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lucio ha detto...

SERA POPOLO !
nika ai risolto ?

Spini Lucia ha detto...

Grazie Danilo molto gentile te ne sarò molto grata puntero più sul 54 a bari e 8 a Cagliari gli azzerati volevo dire la quat. 20 50 90 70 grazie a domani se puoi rispondete notte!!!!!!!!! Ancora mille grazie

Spini Lucia ha detto...

Grazie Danilo molto gentile te ne sarò molto grata puntero più sul 54 a bari e 8 a Cagliari gli azzerati volevo dire la quat. 20 50 90 70 grazie a domani se puoi rispondete notte!!!!!!!!! Ancora mille grazie

Luna ha detto...

F

PAOL ha detto...

Bellicapelli!!! 😎 😎 ..... Sto tornando a casuccia...dopo una cena fantastica...da amici.....👏👏👏.....sono stanchino....non oso immaginare...come farò..nella nuova casa...ogni volta a fare 5 piani a piedi...perché non ci sta l'ascensore!!!😱😱😱😱😱😱...vabbè..almeno digerisco...le cene che mangio..da amici...bene...domani che giochiamo??!!!! ...il 90000000000 One io lo vedo a Milano...proviamo 88-90 a Milano ..ok!!!! Bellicapelliiiiiii!!!! Buonanotteeeeee. Sono quasi arrivato a casa...Notteeeee!!!!!!😘😘😘😘😘😘😘😘

Unknown ha detto...

BUONA SERA A TUTTI....STO GUARDANDO QUARTO GRADO...HO AVUTO MIO FRATELLO CON LA COMPAGNA GIALLOROSSA PERCHE'LEI TIFA ROMA....TANTO PER CAMBIARE DOMANI SERA MI FA 2 BELLE PAPAGNE HA DETTO...CHE VOGLIAMO FARE ORMAI TUTTI SANO CHE COL MILAN VINCONO IHIHIHIHIHIHI,....CERTO STO BOSSETTI MI STA SULLE BALLE...MA DICO IO SI VOGLIONO TUTTI SALVARE IL CIULO,..NESSUNO CHE HA IL CORAGGIO DI CONFESSARE MANCO DI FRONTE A UN DNA ...NON SOLO MA IL PRETE,SONO SCONVOLTA ...MA NON SE POSSONO SENTIRE CERTE COSE...MA AVETE VISTO COSA COMBINAVA,...CON LE SUORE I VIDEO,..LE PROSTITUTE,..NO VA BE CHE MICROBO ....SONO ALLIBITA SONO SENZA PAROLE....MA IO RIMANGO SEMPRE INCREDULA NEL SAPERE CHE AL MONDO ESISTONO ESSERI DEL GENERE.....INACETTABILE TUTTO CIO',...UN ABBRACCIO INVECE SEMPRE ALLA MAMMA DI MELANIA......POI IL MARITO DI ELENA MI FA SCHIFO....CHE ESSERI ...MA HA DETTO AI FIGLI CHE HA DOVUTO RIPULIRE LA MOGLIE DOPO 18 ANNI ...MA CHE UOMO DI CACCA .....COME PAROLISI SONO MICROBI ...INSETTI ORRENDI ....

Unknown ha detto...

CIAO PAOL HAHAHAHAHAHAHAHA 👍👍👍👍👍👍👍👍👍SI IN EFFETTI DUE MARONI SALIRE A PIEDI...TUTTI I GIORNI....DOLCE NOTTE SOGNI BELLI 🌟🌛🌟🌛

Unknown ha detto...

CIAO GATTA,CLO,LUNA ♥💋♥💋♥💋♥💋♥💋

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI...🌟🌛🌟🌛🌟🌛🌟🌛🌟🌛A DOMANI SOGNI BELLI GATTA,CLO,LUNA...SILVANO NEROAZZURRO,ZORA TUTTI NOTTE PUBLY 🌟🌛🌟🌛🌟🌛🌟🌛

Unknown ha detto...

EVVIVA DOMANI RELAX GIORNO....LA SERATA SI PROSPETTA ASSAI FATICOSA CON EFFETTI COLLATERALI 😁😁😁😉😉😉😉😋😋😋😋 FORSE...FORZA MILANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

Luna ha detto...

B notte a tutti fate bei sogni

Nika ha detto...

Buongiorno a tutti e che sia un sabato vincente x tutti il mio migliore augurio... vado a fare il coffy 🍲 ^_^

Nika ha detto...

X Grazia stasera ci sono due squadre in campo che io amo.Il Milan xchè fin da bambina mio papà ci portava con mia sorella a San Siro le domeniche a vederla, La Roma ho incominciato ad amarla da ragazza..il mio Lui è romano... quindi voglio il pareggio!!! Bacione💋

Unknown ha detto...

b.di

luna69 ha detto...

Buondi ' anke da parte mia

luna69 ha detto...

Buondi ' anke da parte mia

alex 77 ha detto...

buon giorno publy buon giorno a tutti

sole 72 ha detto...

Buongiorno a tutti voi!

Adele18 ha detto...

Buongiorno a tutti Nika Lucio Monica che ne dici di prendere un caffe insieme? Smak

Nika ha detto...

Ciao Adele grazie io macchiato 😊💋💋💋

lucio ha detto...

buongiorno a tutti !
buondi nika adele certo lo prendo anche io poi in realta lo sto bevendo ora :-)

luna69 ha detto...

Renato nn è Ke hai le previsioni di ieri di Nicolas?nn so quale siano ieri il canale nn s vedeva.mentre adesso sta dando il 31 a ba, il 17 e il 90.grazie

luna69 ha detto...

Renato nn è Ke hai le previsioni di ieri di Nicolas?nn so quale siano ieri il canale nn s vedeva.mentre adesso sta dando il 31 a ba, il 17 e il 90.grazie

Nika ha detto...

Ciao Lucio😊😊 ieri sera mi sono addormentata scusami...

lucio ha detto...

mi sono addormentato anche io no problem

dana14 ha detto...

Buongiorno a tutti voi buona giornata

lucio ha detto...

nika avevo preparato una foto per il milan oggi mannaggia all linea

annamaria ha detto...

QUALCUNO HA FRANCA E SIMONE

Nika ha detto...

Lucio oggi quando arriva mio figlio lo faccio fare a lui la pagina fb..Ciao Monica un bacione💋..a dopo..ciao a tutti.

Nika ha detto...

LUCIO ahahah oggi niente agonismo mio padre mà accideee ahahah smackkkk

lucio ha detto...

nika ma noi scherziamo a me interessa vincere al lotto loro gia di soldi ne anno parecchi NOI NOOOO
adele che ai deciso quali giochi

Zikino ha detto...

Buongiorno e buon sabato a tutti presenti e non presenti 😍🌞💋

Zikino ha detto...

Avete la NEWS di Tiziana nuova dove da la cabala della festa della mamma ? E l'ultimo minuto ? Grazie ha chi postera 💋

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI TUTTI.
😀😨😨😨

lucio ha detto...

buondi a te patty zichino

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti...COLAZIONE DA TIFFANY sta mattina ???? MONICA

clo ha detto...

BARTA CODICE 6901 VE 22 7/ 22 16 ..22 7 16 + 90 ANCHE BA PA ...BA 31 14/ 31 26 / 31 14 26 +90 ANCHE FI NA ...X CHI VUOLE NAZ TUTTE

Albachiara ha detto...

Buongiorno Pubbly e un saluto a tutte e tutti
Rispondo ad una certa laura@1 " meglio oche e gatte" che nullità come lei, 899 etc Meglio questo blog LIBERO dove si litiga si scambiano opinioni libere , dove ci sono persone che condividono 899 e non , dove sicuramente non ci sono lecchini e lecchine come in quello che frequenta lei ....a senso unico ok !!!! E io non sono della scuderia di nessuno !!!! Sparlate meno, che e' meglio Scusami Pubbly , ma le critiche a questo blog solo perché questi pensano che sono intelligenti solo loro sono di una sterilità e poi " ma chi si credono di essere??????"

clo ha detto...

Buongiorno a tutti....buona giornata Publy 😄
Monica arrivo buona giornata ...
Ciao Zikino Patty Nika Lucio Annamaria
Svegliaaaa Gattina 😘😘😘
Buona giornata Silvano , Grazia, Bang, DANILO, Zora, Sergio .....
Henry , Zio peppino, Leopardo come state??

Zikino ha detto...

GRAZIEEE. CLO 💋

clo ha detto...

Buona giornata Albachiara...Lucia Agostino
Mamy ciao un abbraccio forte a te, mi dispiace che tuo marito e di nuovo in ospedale, coraggio.....
Ciao Carla un bacio

Fortuna ha detto...

CIAO A TUTTI

per MONICA
CIAO NON E' LA PRIMA VOLTA CHE UN 899 PROPONE AMBI O TERNI CHE VENGONO DATI QUI

A ME PIACEVA E VISTO SEI BRAVA TI HO CHIESTO CONSIGLIO, TUTTO QUI

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie clo baciuzzi.👄💋👄💋

Albachiara ha detto...

Ciao Clo mi associo a ciò che hai scritto x Mamy e x Carla
Buonagiornata pure a te

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BRAVA ALBACHIARA ....ESATTO

lucio ha detto...

monica paghi tu ?
albachiara dici proprio bene dopo mandano i cagnoli con le loro stupidaggini credimi non perdere tempo a parlarne dico solo questo ma loro invece che guardare noi ma perche non usano so tempo per farsi qualche previsione ?

lucio ha detto...

buondi clo ieri guardavo una pagina dove pubblicizzava una lavatrice portabile mi sei venuta subito in mente aaahhh aahh

Unknown ha detto...

BUON GIORNO FORTUNA HA ME FA PIACERE SPERO DI ESSERI STATA D'AIUTO........MONICA

Albachiara ha detto...

Ho risposto xché quando si fa di tutta un'erba un fascio ......capisco le critiche x 899 e per chi sta .....e mi riferisco a chi vende numeri ....ma che si scriva di questo blog in quei termini ......solo perché non si critica chi a loro sta sui ...........!!!!! Lo trovo veramente sterile .....anche perché chi loro criticano non lo conosco Ok!!!! E non mi permetto

clo ha detto...

Lucio ahahahah a lavare ci penso io tu devi aiutarmi a stirare nn fare il furbo ihihih
Albachiara Patty 😘😘😘

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Buona giornata a tutti.

Presento le mie previsioni in occasione dell'estrazione N°56
di stasera sabato 9 Maggio 2015.

Dekade Aurea:
13 39 49 51 52 55 59 61 62 69.

Dekade Argentea:
15 38 47 57 58 64 68 71 73 79.

Dekade Aenea:
17 36 48 63 65 66 67 76 77 78.

Fuori Concorso; Dekade Ferrea:
28 41 53 54 56 67 71 73 79 80.

Buona fortuna per tutti.
A.Manfredi

clo ha detto...

Albachiara ieri nn ho letto cosa hanno scritto, ma hai ragione entrano e sparano...mahhhh

clo ha detto...

Albachiara ho letto di tuo nipotino...quando accadono sono sempre un dispiacere , quando accadono a bimbi piccoli e uno strazio.....io ne so qualcosa...un bacione e spero che con le nuove tecnologie possano fare in modo che nel tempo si risolva ....

Daniela ha detto...

Buona giornata a tutto il blog , buona giornata Publy

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Vero clo ..Non dirlo a me ..che so bene quello che si passa

Daniela ha detto...

CLO e sapessi da quanto sono sveglia me la mattina oramai vado a rilento come le tartarughe

Albachiara ha detto...

Non qui .......'ciao vado a fare un po di cose .....e non come dice la tipa che non si ha nulla da fare .....ciaooo a tutte e tutti Vi leggerò più tardi

Daniela ha detto...

ALBA
ma che anche tu hai la FANZ LAURA@1 ?? ahahhaahhaha bello il tuo scritto parole giuste, stessero nella loro parrocchietta invece di venire a leggere e rompere qua

Unknown ha detto...

LUCETTO.......CERTO CHE PAGO IO LO ACCETTERANNO UN ASSEGNO...DATATO..AHAHAHA CIAO PATTY.........NIKA STO ORGANIZZANDO SMACK.....MONICA

lucio ha detto...

dici bene albachiara ma credetemi non conviene dargli spago come a detto ieri massimo facciamoli cuocere nel loro brodo
buondi gatta !

clo ha detto...

Patty lo so e mi dispiace ...vedrai che tutto andrà x il meglio...😘😘😘
Gattina il letto nn ti vuole più ahahahah

Daniela ha detto...

Ciao Lucio buongiorno
Buongiorno Silvano tutto bene?

lucio ha detto...

e quello che dico pure io inceve di perdere tempo a venire aleggere quello che diciamo perche non usano so tempo per studiare un pochino

Albachiara ha detto...

Ciao Gatta .....sparano a zero perché non si alzano gli scudi contro Massimiliano Farina ......non lo conosco e non mi permetto ....e poi sparare a zero sul blog ......così come hanno scritto .....ma chi sono ????? Geniiii loro????? Che poi uno pare faccia parte degli 899 !!!!! Clo ......speriamo .......buona continuazione a tutti ......e scusate

Tatina54 ha detto...

BUONGIORNO a tutti mia figlia è tornata a casa con il piccolo Daniele,lo stres è finito ringraziando Dio,tutti i giorni dovevo fare 20 km per andare in ospedale.saluto caramente Clo Monica Gatta.Che per caso avete Marino grazie........

Daniela ha detto...

ALBA io non so dove scrivono e non voglio neanche saperlo non mi interessano certi personaggi, quando rispondo è perché mi viene riferito e tu questa mattina mi hai dato una conferma.

Daniela ha detto...

Buongiorno TATINA

clo ha detto...

Buongiorno !.....Marco Colucci Nap . Pal .9/ 90 .. 9 /43 / 90 Palermo 8/ 42 /90 8 /42....DA PARTE DI EMMA ...GRAZIE UN BACIONE

matteo ha detto...

Qualcuno a scaini graxie

Unknown ha detto...

X FORTUNA I NUMERI SPIA 88-89-90 LO DANNO A CAGL.SE TI INTDRESSA...MA NON SO SE ESCE SUBITO...............
..CIAO GATTA TATINA.....MONICA

lucio ha detto...

monica i compitini ?

agata63 ha detto...

Buon sabato a tt

clo ha detto...

Ciao Tatina dai adesso riposi un po....
Ariciao Monica

Unknown ha detto...

LUCETTOO hai letto i commenti non sono più. GRATISSSSSS CIAOOOO CLOOOOO.MONICA

Unknown ha detto...

Per me è possibile il 54 con l'8 e 31 a Bari!!!!!!!

Daniela ha detto...

Ecco l'aglio lo metterò nei giorni delle estrazioni !

Unknown ha detto...

Qualcuno ha gentilmente l'ultimo minuto di Marino???
Grazie!!

Unknown ha detto...

BUON SABATO PUBLY,BUON SABATO AMICI FIGHISSIMI E DOLCINI💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕

Spini Lucia ha detto...

Scusa Danilo se ti rompo le scatole non mandarmi al diavolo ma non so il terno con gli azzerati quali sono ( scusa non ti ho detto buongiorno) se mi puoi rispondere perché oggi devo andare a definire delle carte per far arrivare per un mese una bambina ucraina e non so a che ora arrivo non vorrei perdere la giocata magari vincente!!!! Scusa ancora ma se mi puoi rispondere ciao grazie mille!!!!!!!!!!! A piu tardi ciao

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti da Lucia .ciao Gatta Clo Tatina Nika tutti Albachiara ciao grazie della risposta ..Monica ciao io mi ricordo della quaterna che avevi messo dei numeri frequenti a Genova e poi dicesti mettiamoli a Bari acc..

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO GRAZIA DIAVOLITA......👄👄

lucio ha detto...

monica te li pago volentieri anche solo per la tua simpatia :-))

Unknown ha detto...

Salve

mary66 ha detto...

buongiorno a tutti

Unknown ha detto...

BUON SABATO GATTA HAHAHAHAHAHAHA STASERA CHE BELLA SERATA HAHAHAHAHAHAHAHAHA FORZA MILANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN HAHAHAHAHAHAHA 💋♥💋♥💋♥💋CIAO CLO TU LO SAI CHE LA ROMA STASERA ...CHE SERATA DI TANTA TRANQUILLITA'HAHAHAHAHAHAHAHAHA ♥💋♥💋♥💋♥💋♥💋BUON SABATO ZORA,PATTY,BEATRICE,FRANCY,GIOVANNA,CARLA,ZIKINO,ROSYB,TERRY....TUTTE ♥💋♥💋♥💋♥💋♥💋

Unknown ha detto...

BUON SABATO VALERI LULU UN ABBRACCIO ♥💋♥💋♥💋♥💋

rosybianconera ha detto...

Buon sabato a tt ciao publy

rosybianconera ha detto...

Tatiana sn contenta per te Alba chiara 1 abbraccione per tuo nipote

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAOOO GRAZIA. .👄💋👄💋👄💋👄💋👄💋👄

Unknown ha detto...

BUON SABATO SILVANO NEROAZZURRO SPERO TUTTO OK...HO SAPUTO DELLA MULTA AZZ CI SONO ANDATI PESANTI... TI MANDO UN ABBRACCIO E UN KISS SPECIALISSIMO...SUPER....SUPER...SUPER....ROSSONERO HAHAHAHAHAHAHA 💋😉😉😉😄😄😄😄

Unknown ha detto...

BUON SABATO BANG,HENRY,MASSIMO PATU,PEPPINO,ALEX,AGOSTINO,GIOBBE,LUCIO,MASSIMO,ORSETTO 👍👍👍👍👍👍👍😄😄😄😄😄😄😁😁😁😁😁😁TUTTI

Unknown ha detto...

BUON SABATO ASSO FORZA MILANNNNNNNN 😁😁😁👍👍👍👍⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

Unknown ha detto...

BUON SABATO PAOL SENZA ASCENSORE... FELICE GIORNATA 😄😄😄👍👍👍😊😊😊

Unknown ha detto...

BUON SABATO LEOPARDO3 E BUON WEEKEND SPERO TUTTO BENE UN SALUTO ALLA BELLA SICILIA E FORZA SEMPRE MILAN 😄😄😄⚽⚽⚽😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈

rosybianconera ha detto...

Buon sabato a te mia
Dolce clo

Isa62 ha detto...

Ciao ha tutti chi ha le news di bart al codice 899 29 99 57 dopo vi passo le news di tiz

Unknown ha detto...

COMUNQUE VOGLIO DIRE CHE IN ITALIA CALCIO SIAMO ALLA FRUTTA....LA LEGGE NON E'UGUALE PER TUTTI...CHE DIFFERENZA C'E PER MENEZ E PER LA BOMBA CARTA...ECCO PERCHE'POI NON C'E RISPETTO...UNA PAROLACCIA CHE CONDANNO OVVIO E UNA BOMBA CARTA LANCIATA DOVE LA DIFFERENZA ...SONO ENTRAMBI DA CONDANNARE STRANAMENTE MENEZ DEVE FARSI TUTTI I TURNI SQUALIFICATI E LA FACCENDA DEL FATTO CHE I TIFOSI POSSANO FESTEGGIARE GOBBI E'STATO DATO OK... POI SI MERAVIGLIANO CHE BENITEZ HA DETTO CHE PLATINI DEVE ANDARE A....SI FORSE HA ESAGERATO MA VEDENDO QUESTE COSE...NON HA TUTTI I TORTI...FINO A CHE SUCCEDERANNO QUESTE COSE NON CI SARA'MAI LA TRASPARENZA DELLA VERITA',...MA SEMBRE OMBRE!!!!!

Unknown ha detto...

QUESTO MIO PENSIERO VALE PER TUTTE LE SQUADRE COMPRESE IL MIO MILAN..DOVE C'E COMPORTAMENTO SCORRETTO E VIOLENZA VANNO ENTRAMBE PUNITE NON FACCIAMO ADESSO CHE DITE CHE E'UN GIUDIZIO SOLO SUI BIANCONERI,..NO VALE PER TUTTI...😉😉😉😄😄😄⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO GRAZIA ...TI TROVI BARTALINI .....GRZ GIOIA

Unknown ha detto...

X AGOSTINOOOOO TI ADOROOOOOO ALLORA NON L'HO SOGNATA.......MONICA

Nika ha detto...

MONICA SEI GRANDEEEEEE ahahahah ciao Agostino Lucia

Unknown ha detto...

OPS SCUSA LUCIAAA GRAZIE...MONICA

Unknown ha detto...

Monica non l'hai sognata pensa che quando li desti li giocai perché mi piacevano e poi alcuni mi appartengono infatti ci presi l'ambo in quartina non ti ho mai ringraziato scusami...

asso65 ha detto...

Buon sabato grazia rn e forza milan sempre anche se stasera sarà dura 👍

Spini Lucia ha detto...

Scusa Danilo se ti rompo le scatole non mandarmi al diavolo ma non so il terno con gli azzerati quali sono ( scusa non ti ho detto buongiorno) se mi puoi rispondere perché oggi devo andare a definire delle carte per far arrivare per un mese una bambina ucraina e non so a che ora arrivo non vorrei perdere la giocata magari vincente!!!! Scusa ancora ma se mi puoi rispondere ciao grazie mille!!!!!!!!!!! A piu tardi ciao

Daniela ha detto...

LUCIA SPINI
QUESTA E' LA PREVISIONE CHE DICE DANILO CON GLI ZERATI ! !
FI 90 1°- 4° POSIZIONE
20-50-90-70

Daniela ha detto...

Buon pranzo a tutti !

Daniela ha detto...

Buongiorno DIAVOLITA io stasera guado AMICI è meglio ahahahah

Spini Lucia ha detto...

Danilo non ci sei? Per favore qualcuno sa il terno degli azzerati ? Danilo mi ha detto di giocarlo ma non so quali sono grazie mille a tutti buona giornats a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

LUCIA SPINI LUCIA SPINI LUCIA SPINI LUCIA SPINI LUCIA SPINI

MA SAI LEGGERE ! ! ! !

Unknown ha detto...

buon giorno a tutti su bari i gemelli (11 22 33 44 55 66 77 88) non danno un'ambo da 94 estrazioni il 31 lo potete abbinare con i gemelli formando 8 ambi o facendovi voi delle terzine .....buon pranzo a tutti

Unknown ha detto...

buon giorno a tutti su bari i gemelli (11 22 33 44 55 66 77 88) non danno un'ambo da 94 estrazioni il 31 lo potete abbinare con i gemelli formando 8 ambi o facendovi voi delle terzine .....buon pranzo a tutti

Spini Lucia ha detto...

Danilo non ci sei? Per favore qualcuno sa il terno degli azzerati ? Danilo mi ha detto di giocarlo ma non so quali sono grazie mille a tutti buona giornats a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!

lucio ha detto...

grande gatta ce lo vuole l'aglio !
monica la giochi roma ?

annamaria ha detto...

Buongiorno a tutti,

scusatemi ma sono molto impegnata......saluto tutti quelli che mi salutano e non

Vi passo l'ultimo minuto di ROBERTO MARINO:

MI* NA 80-41, 80 14 il primo ambo è più forte

Ambo riportato MI-VE* 66-1

Ambata BA* -NAZ 81 prima e terza posizione.

Saluto particolare a FRANCY

X GATTA.... sono dispiaciuta per i tuoi compagni di vita!

Un saluto anche a PUBLICITA.

Unknown ha detto...

X LUCIA TI RINGRAZIO PERCHÉ MI ERA VENUTO IL DUBBIO...MONICA

Unknown ha detto...

la previsione che pastato...gli zerati sono 10 20 30 40 eccc...

Daniela ha detto...

DANILO esci fuori a furia di scrivere che siamo tutti trasparenti LUCIA SPINI LEGGE SOLO TE !

Daniela ha detto...

Ciao ANNAMARIA ti ringrazio per tutto

Nika ha detto...

GATTA letto i tuoi post di ora piegata in due ahahahah

Daniela ha detto...

NIKA CHE VUOI FARE ! MA MANNAGGIA LA MISERIACCIA AHAHHAHAHA

Daniela ha detto...

EMY 23
LEVA QUEL POST TI PREGO ALTRIMENTI LUCIA SPINI SI IMPICCIA CON I NUMERI ZERATI !

lucio ha detto...

aitetelaaaaaaaaaaaaa

Nika ha detto...

Mi sembra già di sentire le tue parole in romanesco ahahahah GATTA

Nika ha detto...

LUCIO non stare a cutticchiari ahahahah aittattilaaaa pure tu sei forte ahahahah

lucio ha detto...

nika cutitichitiare MA CHE è ARABO
AAHH

Daniela ha detto...

si NIKA quando scherzo parlo romana, ma poi in altri ambiti devo essere professionale solo italiano ihhiihihhi

Daniela ha detto...

LUCIA SPINI ANDO' STAI ???
ARIECCOTI LA PREVISIONE DI
---------DANILO -------

FI 90 1°- 4° POSIZIONE
20-50-90-70

Nika ha detto...

Lo so Gatta anche io purtroppo devo essere seria in altri ambiti ciao buon appetito..Lucio cuttighiare in siciliano vuole dire ciattellare ahahahah (questo lè Zeineze)

Unknown ha detto...

X GATTA LASCIALA STA DOVE STA CHE STA BENE LI DAMMI RETTA....LCIO TI RISPONDO DOPO
...MONICA

Daniela ha detto...

Perché la devo lasciar stare poverina forse non fa caso agli scritti, spero che legga ora !

sergio62 ha detto...

Buon giorno a tutti
BARI 31-10 / 31-10 - 6 / 31 - 10 - 7 / 31 - 10 - 22
GE - NA 90 - 72 / 90 - 73 / 90 - 76 / 90 - 71

lucio ha detto...

vado pure io buon pranzo !

Unknown ha detto...

X GATTA ERA UNA BATTUTA CHE NON POSSO TRADURRE ahahah MONICA

sergio62 ha detto...

TO - VE 23 AMBATA
23 - 24 / 23 -22 / 23 - 59 / 23 - 77

CA - NA 83 AMBATA
83 - 84 / 83 - 82 / 83 - 29 / 83 - 47

BA - CA 10 - 34 -33 / 10 - 44 - 43 / 10 -38 -37 / 10 - 35 - 34 /

Unknown ha detto...

gatta almeno sa quali sono gli zerati

Unknown ha detto...

gatta almeno sa quali sono gli zerati

Anna Iaq ha detto...

Per luna ciao luna ecco nicolas distamattina:bari 31/17 31/68 Unificare rt terno Venezia 22/68 Nazionale 17/07 /37 terno Palermo 90 /76 Torino 90/18 giolli n"81 Ciao anna iak

Unknown ha detto...

per DANILO da un metodo di Sbrasi gli zerati vanno giocati su ro to...60 6+90 10 20....

giovannact03 ha detto...

BUON POMERIGGIO PUBLICITà TUTTE / TUTTI ,GATTA MI è SCOPPIATA UNA RISATA MIO MARITO MI PRENDE X MATTA AHAHHA ,lucia spini x favore leggi altrimenti entra valentino con la ricetta aahhahha

Frank61 ha detto...

BA 31 1°-5°Pos. ambo super 31-81 poi abbinato con 62 -2-78. Terno 1-31-90.

giovannact03 ha detto...

ciao nika ,lucio,monica,grazia,silvano sergio,emanuela ,danilo antonello,silvano,grz x i vostri consigli ,ciao zora,clo,annamaria,francy,albachiara vedo che le fanz le hai anche te nn solo gatta e patty che saluto,ciao svetlana,gemma,agostino-lucia,cmq tt nessuno escluso

Anna Iaq ha detto...

Luna,aggiungi il 90 se vuoi ciao ed in bocca al lupo Annaiak

Nika ha detto...

Ciao GIOVANNA ahahah ma che è la festa dell'aglio? Speriamo almeno che tolga la jella azz

Anna Iaq ha detto...

Scusami luna mi riferivo a bari di aggiungre il 90 Per Luna anna iak

Spini Lucia ha detto...

Scusa perché ogni tanto mi va via il sito e non vedo più i messaggi cmq. Grazie mille ora vado a giocarli buona giornata a tutti a s tassera e buonevincite a tutti!!!!!!!!! Ciao

Spini Lucia ha detto...

Scusa perché ogni tanto mi va via il sito e non vedo più i messaggi cmq. Grazie mille ora vado a giocarli buona giornata a tutti a s tassera e buonevincite a tutti!!!!!!!!! Ciao

Zikino ha detto...

Avete ultimo minuto di Tiziana ❤️

Unknown ha detto...

Concordo con PAOL anch'io ho il 90 a MI da diversi metodi.
Ciao buonagiornata a tutti !
Ciao GATTA GEMMA ANISH CLO CARLA M.PIA GIOVANNA GRAZIA PAOL FRANCY PATTY

Luna ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTIIIIIII BUON SABATO VINCENTE SPERAMMO CIAO PUBLYYYYY

Unknown ha detto...

Concordo con PAOL anch'io ho il 90 a MI da diversi metodi.
Ciao buonagiornata a tutti !
Ciao GATTA GEMMA ANISH CLO CARLA M.PIA GIOVANNA GRAZIA PAOL FRANCY PATTY

Zikino ha detto...

VERONICA di oggi con RUGGERO qualcuno la presa 💋

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 740   Nuovi› Più recenti»