google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 12/05/15

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 12/05/15

TIZIANA
TERNO DELLE ROSE
GE-PA-NAZ: 13-21-90
ABBINAMENTI 8-81-79

AMBO DELLA VITTORIA DEL 31
BA-PA-NAZ: AMBATA 31 IN (1° POSIZIONE)
AMBO 19-31
ABBINAMENTI 8-9-5-90

2° COLPO
NEWS
GE-NAZ: 1-5-21
ABBINAMENTI 13-90-81

PA-RO-NAZ: 9-39-44
ABBINAMENTI 90-17

BARTALINI
LOTTO VOLANTE
NA-TO: 72-53-90
+ NAZ-TT

IL 31
BA-NA-NAZ: 31-28
TERNO 3-31-90
+ RIUNITA

MI-NA-NAZ: 10-47
TERNO 10-47-90
ABBINAMENTI 7-58-69

NAZ-MI-NA: 21-90
TERNO 21-55-90

NA-PA-TO: 12-82
TERNO 12-82-90

PA-TO: 12-82-23-58-87

ROBERTO MARINO
MI-TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-63 / 90-36
TORINO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

RO-BA: AMBATA 68 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 68-23 / 68-32
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

VERONICA
VE-NAZ: AMBATA 17 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO 17-5
TERNO 5-17-90

DON NICOLA
VE-NAZ-TT: 6-9-90

RO: AMBATA 79 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBO 79-80 / 79-90
+ MI

ROGNONI
CHIAMATA UNICA
NICOLAS
MI: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-45-53

NA: AMBATA 90 IN (2°,5° POSIZIONE)
AMBO TERNO 1-45-90

VE: AMBATA 6 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 6-17 / 6-90

NAZ: 9-11-13-90

SPADA
BA: AMBATA 31 IN (1à,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 34-33-49-39-3
TERNI 31-51-29 / 31-22-39

GE-MI: AMBATA 90 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 70-1-2-31-13-8-87
TERNO 90-49-88

TO: AMBATA 90 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 49-31-11

fonte web

489 commenti:

1 – 200 di 489   Nuovi›   Più recenti»
♡♡PATTY♡♡ ha detto...

GRAZIE PUBL X AVER AGGIORNATO LA PAGINA. ✌💜! BUONA SERATA A TUTTI. ....😘😘

lucio ha detto...

nika la tecnica è quella dell'anonimo è semplice da fare cercala sul web altrimenti io la faccio sempre te lido io i calcoli

Nika ha detto...

Grazie Lucio fai tu io adesso stò impicciata grazie a dopo

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti,

Grazie Publy..

Unknown ha detto...

Caspita come sei EDUCATO in questo CONTESTO...peccato che chi frequenti il tuo blog TU ed altri 20 nick inventati) e' la peggio specie in fatto di ESPRESSIONI.
Dico solo una cosa e poi non voglio avere niente a che fare che gente come te: con l'avvento delle VENUS i parametri per la CREAZIONE di una previsione sono completamente cambiati anche per chi studia lotto da 50 anni. Sta nella bravura dello studioso capire in che 'direzione' siano cambiati ( e qui subentra il discorso della nazionale che prima non esisteva). La differenza tra me e l'altro e' che io NON APOSTROFO gente come PESCIVENDOLA, BASTARDO, od altre parolacce e mi baso sui FATTI. Ora e' chiaro che a casas mia faccio cio' che voglio ma sempre nel rispetto dell'educazione.

VALENTINO70 ha detto...

BUONASERATA AMICI DEL BLOG.

VALENTINO70 ha detto...

TORINO TUTTE
63-90
62-90
BARI TUTTE
31-25-74
31-25-75
TORINO TUTTE
AMBATA
15 IN 1 POSIZIONE
AMBETTO
15-48
10 E LOTTO SERALE ORO
34-75-87
DAL 12 MAGGIO X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

lucio ha detto...

x capilotto
apri il fritto misto e leggi non solo me anche altre persone che di voi se ne fregano proprio per me gente che fa certe cose non valgono meno di 000000

Unknown ha detto...

L' amicizia che mi lega a ROBERTO e' un fatto personale e so' che da' fastidio da chi e' stato SCARTATO, ma noi siamo molto simili apposta la nostra e' una sana amicizia.
Per essere PRECISI e' chiaro che lui essendo dipendente di azienda NON PUO' REGALARE la previsione che io STUDIO per lui ma la REALTA' e' che la INSERISCE GRATIS in un suo codice, quindi non da' un altro codice a pagamento con la mia previsione. Nessuno e' costetto a chiamare nessuno quindi...qual'e' il problema?

Unknown ha detto...

PREVISIONE DI SPADA 22 COD.899319319312...22 1-3 POS.22/14/55/43/19... AMBI FORTI 22/59 22/46. TERNO 22/16/70 PASSATO DA UNA AMICA..... BUONA SERATA A TUTTI......MONICA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI 12 MAGGIO
12-13-14-90
DALLE ORE 17.00 X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

Nika ha detto...

GRAZIE MONICA!!! Tvbbbbbb💋💋💋💋💋💋💋

VALENTINO70 ha detto...

Lotto Corriere - Previsioni degli esperti dal 07-05-2015

SALVATORE LEONE
BA CA NA 59 AMBATA IN 2/3/4 POS
59-15/59-85 AMBI
FABIO GALETTI
NAZ 15 AMBATA
15-17 AMBO
LA REDAZIONE
CA 15 ABMBATA
CA 15 36 62 AMBO TERNO

GIUSEPPE PEZZELLA
MI VE 53 AMBATA
53-18-19-59 AMBO TERNO

AMILCARE CIANCONE
PA VE 41-82/41-83
FI MI 13-59/59-87 AMBI

LOTTOMIMMO
MI VE 24-90/34-80 AMBI

ROSARIO RAMETTI
CA NA 65 AMBATA IN 2/3/4 POS
NA VE TT 20-38 AMBI

FABIO COSENTINO
MI NA 22 90 AMBATE AMBO

GIUSEPPE MASSA
BA CA 19 AMBATA
19-11 AMBO

DAVID RASENI
NAZ 12 73 AMBATE AMBO AMBETTO

ANDREA D'ANNIBALI
TO 17 74 AMBATE AMBO AMBETTO

FRANCESCO MAZZA
CA GE 12 AMBATA
12-28/12-62/12-71 AMBI

lucio ha detto...

grazie monica nika dpo te la spiego ma fb? lai fatta la pagina ?

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Il fritto misto ....e solo da persone nulle ...con importanza 0

Nika ha detto...

Lucio ho chiesto a mio figlio ma non troviamo mai il tempo x fb spero prima che riparta lo faccia!

lucio ha detto...

patty lo lasciato a cuocersi nel suo brodo nella pagina vecchia poverino

lucio ha detto...

nika ci vogliono 5 minuti per farlo ma lo puoi fare anche te te lo detto non è difficile

Daniela ha detto...

Buona serata a tutti, buona sera a te Publy
sono stata quasi tutto il pomeriggio a combattere con le formiche che mi sono entrate in cucina, ho letto la pagina vecchia e mi sono resa conto che forse è stato meglio cosi

Nika ha detto...

Ho paura di fare casini Lucio..se non riesce mio figlio (ma secondo me non vuole mah..) mi aiuti tu Lucetto..ora vado a dopo. Buon appetito a tutti!!!

Daniela ha detto...

MASSIMILIANO
ma la fai finita anche tu e lascialo perdere, lui e tutta la sua parrocchietta

Nika ha detto...

Ciao GATTA 💋💋

Daniela ha detto...

Ciao NIKA buona serata

Daniela ha detto...

che pizza stasera mi si blocca internet

VALENTINO70 ha detto...

Ma non fnisce qui. Quell'altra, Klaudia Skifer, si gira la testa, ti guarda senza ke nessuno celà kiesto e t'fa: "perkè io valco!". Se valchi non lo so! Però intanto a tia t'danno nove miliardi per baciarti un rospo finto.
Ammia, ke tutte le mattine mi bacio mio marito vero, non mi danno una lira...
Altro ke, CONSIGLI PER GLI ACQUISTI... Datomi i SOLDI PER GLI ACQUISTI!
No ke di qua devo pagare il canone, di là ce MONDIAL CASA ke mi aspetta "Prendi la cornetta..." sono dodici anni ke mi caghi 'u cazz con sta cornetta, se non la finisci prendo la pistola! Non le voglio le pentole a batteria! Non voglio neanghe dormire con l'elefante, ciò già il popotamo affiango.
Lasciami stare! Dormo come cazz voglio io, con gli acari, senza lana pierino, e se m'viene da andare al bagno,la voglio fare normale, nor-ma-le!
Quandocazzomai mi ài sentita fare "plin-plin...".
...End yù?
- BY SCONSOLATA
UN PO DI BUONUMORE NON GUASTA
MITICA SCONSOLATA

Unknown ha detto...

o' visto che il mafioso di capillaro e' passato da queste parti, sempre col suo stile mafioso come quella volta che minaccio' me di darmi fuoco alla casa perche' lo criticai di non aver vinto col suo abbonamento di 3 mesi. Ma io non o' mica paura MAFIOSOOOOOOO anzi o' portato il tuo numero di poste pay alla finanza che facciano un controllino su tutto quello che ai guadagnato e non ai mai fatto una ricevuta, adesso ti aggiusto io mafiosoooooo che pensa di fare tutti i suoi comodi in casa altrui e si permette anche di insultare gli altri che fanno il suo lavoro come la veronica (che chiama pescivendola) ma chissa' che ti arrivi un bello stoccafisso sui denti dalla pescivendola, o un bel pinguino in mezzo alle gambe nanetto di montesarchio via vitulano 134b e se vuoi ti scrivo anche il tuo numero di posta pay con dentro i miei soldi !!!
scusate lo sfogo ma se posso evitare che altri ci caschino come me.... cris

Antonello solo ha detto...

B.s a tt sempre per chi vuole
tt
64 65
9 15
queste vanno come recupero spese
OVVIAMENTE BACIONIIIIIIIII BIANCONERI A TT

Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lucio ha detto...

ai capito CAPILLARO CHE BEL TIPINO poi parla degli altri
aahhh

Daniela ha detto...

e come diceva uno..... ANNAMO BENE ! pure mafioso è

lucio ha detto...

sera gatta ! come stanno le formiche ?

Unknown ha detto...

e se vogliamo concludere il discorso capillaro so da una mia amica di brescia che a pagamento come sempre capillaro faceva gli scontrini falsi a cristian quando lavorava in un altra tv. e ne so anche altre ma mi fermo qui (per ora)

Daniela ha detto...

LUCIO
so tutte morte ahahhahaha

Daniela ha detto...

sembra strano ma le ho uccise con il borotalco non avevo l'insetticida

lucio ha detto...

aah aahh
puoi usare acido muriatico con un po di acqua vedrai che non tornano piu

Daniela ha detto...

Non lo avevo, ma ho visto che il borotalco funziona bene, tranne che su una cosa ci scivoli sopra con le ciabatte , a momenti facevo Heather Parisi

lucio ha detto...

aahh aahh un po di ballo non fa mai male

lucio ha detto...

vado che qua qualcuno cia fame e ronza intorno ci sentiamo dopo occhio ai CAPILLI AAHH AAHH

clo ha detto...

PUBLY bella ...come ti capisco, ma credimi mi da fastidio vedere come se ne approfittano del tuo blog , ma Farina e Capilotto nn possono chiarire le loro questioni personali altrove?? Cavolo abbiamo capito che avete modo di fare diversi...stop, ....io credo che se andassimo noi sulle loro pagine saremo cacciati, anzi ne sono sicura...e poi noi del blog abbiamo già il nostro bel da fare x contenere DANILO .....ahahahahahahha ...ti Auguro una buona serata .....😘😘😘😘

clo ha detto...

Ops CAPILLARO ...mi rimbambisco anche io ahqhah

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ahah quale mafioso ......CHE VENGA IN SICILIA LO ACCOGLIAMO DA DIO AHAHAH TI ASPETTIAMO A BRACCIA APERTE .....AHAHA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Publ il blog era bello 8anni fa...ti ricordi??? Quante risate con Marilena .speranza fiocco e tante altre

Daniela ha detto...

Lucio ma quale ballo a momenti faccio la spaccata ahahahh

Giusto CLO già abbiamo Gufotto che basta e avanza, tre non si reggono ahahahah

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti

valentina ha detto...

Ciao pozzi e la ferri?

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Buona serata a tutti.

Grazie alle previsioni dei Luciani
gli italiani si apprestano a diventare un popolo di Milionari!
Chiedo scusa,dimenticavo tale Capillaro e Christian e la sua Banda
del buco.

Buona Notte
A.Manfredi

Unknown ha detto...

Aribuinasera..

Vi ricordo che da metodo di Bartalini e Tiziana della SVOLTA c'è una condizione da giocare a BA CA 13 .76 come ambo e ambate e gli abbinamenti x sorti superiori 4.22.40

TERNO VITA

Ge Ve 37.45.67


GATTA bella ho letto delle tue formiche se trovi il buco da dove escono tappalo con un pezzetto di sapone inumidito
soluzione garantita....

Unknown ha detto...

sera a tutti..per il signor Capilotto....prima di dire stupidagini che il.lotto è stato.inventato da persone colte in matematica dovrebbe fare una ricerca...il lotto è stato inventato dai preti a Geneva a fine del 1800...e si chiamava il "gioco delle zitelle"e le ruote erano 6 e no 10 e fu inventato per spillare soldi alla povera gente....come scusatemi tanti personaggi che si son dati la qualifica di lottolighi...da quando è stato inventato il lotto c'è stato solo un grande ....Il cappuccino Cori..che ha inventato una tavola numerica che chi la sa interpretare è un grandee a distanza di quasi 2 secoli fa vincere al lotto...invece gli studi di alcuni lottologhi fra virgolette non fanno vincere un ciufolo di euro...auguro una bella serata a tutti e senza studiare 6 ore per un numero vi lascio gli abbinamenti del ritardatario 31di bari e il 22 di ve e nazionale del cappuccino Cori..31 62..31 3 ..31 34..31 45...22 53..22 84...22 25..22 56...auguro una bella serata a tutti







giovannact03 ha detto...

BUONA SERATA PUBLICITà TUTTE / TUTTI DEL BLOG ,oggi impegnata tt il giorno fra raccogliere piselli e sbucciarli che palline !!!! anch'io ho letto ora i commenti volevo dire che stanno entrando nel blog tt i professori del lotto ma noi continuiamo a perdere e poi nn capisco massimiliano entra nel blog arrabbiato con qualcuno ma è qualcuno del nostro blog ?

Unknown ha detto...

Ciao Emy 23..
scusa posso chiederti la cortesia ...
mi sveli il significato. ..del sogno con una ragazza giovaneche si è ssposata in bianco con un bel velo lungo ho visto la foto degli sposi lui aveva una uniforme bianca erano felici e nrlla foto c erano tanti petali di rosa...
in più stsnotte ho fatto tanta tanta cacca...
Grazie un bacione

Unknown ha detto...

sera

Unknown ha detto...

ciao Manu...ti arriveranno delle belle notizia....e con qualche guadagno...su ve naz e tutte 43 55

Unknown ha detto...

ciao Manu...ti arriveranno delle belle notizia....e con qualche guadagno...su ve naz e tutte 43 55

Unknown ha detto...

Se ogniuno di coloro che entrano nel blog condividessero con "Passione e Altruismo " i loro o degli 899 sarebbe una cosa non solo bella ma "Intelligente "
ma costa molto essere umani semplici. ..
buona serata a tutti

lucio ha detto...

emanuela garo lo sai ieri sera vedevo un programma sulla tv marco polo che parlava proprio della storia del lotto e parla di quel frate e di come fosse nato a genova

Antonello solo ha detto...

Emanuela
praticamente come adesso che il lotto spilla i soldi alla povera gente ME COMPRESO .

Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
terry65terry65 ha detto...

BUONASERA A TUTTI E BUONA CENA IO X STASERA MELANZANE ALLA PARMIGIANA

Unknown ha detto...

GRAZIE sei sempre molto Cara...buon proseguimento

lucio ha detto...

manuela esiste un libro del cappucino cori?

Unknown ha detto...

Antonello ha ragione....una volta era solo il lotto a rubare i soldi alla povera gente ma da adesso si son messi anche molti fantomateci lottologi...Lucio non lo so se c'è un libro..facendo una ricerca non ho trovato nulla...ma se vai su intetnet c'è occhidigiada58 che studia sia le tavole del cappuccino cori e le tavole di ruttilio e ha fatto dei suoi metodi che puoi scarcare

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI
BUONA SERATA PUBLICITA

A QUANTO VEDO AHAHAH STAVOLTA HO VISTO LITIGARE E NON CI SONO IN MEZZO.

CI STO POCO APPOSTA E POI PER PROBLEMI.... QUANDO LEGGO SE CE QUALCOSA ALLORA SPARO A ZERO.

CIAO SE RIESCO A DOPO SE NO A DOMANI.
SALUTI A GATTA CLO ASSO PAOL LUCIO PATTY KISS

BYE BYE

Antonello solo ha detto...

Hai ragione EMANUELA SECONDO ME SAI QUANTE GALLINE CI SONO CHE PREDICANO BENE E RAZZOLANO MALE UN' INFINITÀ

lucio ha detto...

i famosi don di turno aahh
grazie manuela li cerchero

Antonello solo ha detto...

Hai ragione EMANUELA SECONDO ME SAI QUANTE GALLINE CI SONO CHE PREDICANO BENE E RAZZOLANO MALE UN' INFINITÀ

Nika ha detto...

Buonasera a tutti..Lucio mi spieghi un attimo di stamattina grazie...

Nika ha detto...

Ciao Antonello sono due notti che non dormo pensando a quel terno mannaggia...

lucio ha detto...

nika mo che comincia il film ?
daiiii dopoo tvb

Nika ha detto...

Ma che film ti devi vedereeee Lucio? Cime tempestoseeee ahahah ok tu scrivimi che domani mattina alle quattro leggo tvb

Unknown ha detto...

BUON >>>>SQUADRA MOBILE>>>>>>

lucio ha detto...

nika guardalo pure te è l'attore che fece una notte da leoni

Daniela ha detto...

stavo rileggendo col calma cosa ha scritto quel personaggio a Lucio, dunque Lucio andrebbe a spiare il suo sito giusto ? ma se è stato lui a mettere l'indirizzo dove poterlo trovare insieme alle previsioni di Palermo ha proprio la MEMORIA CORTA

Daniela ha detto...

GUFOTTO
ma dove scappi tutte le sere ma per caso sei in viaggio di NOZZE ihhhiihihi

Unknown ha detto...

CIAO GATTA APPENA POSSO TI SPIEGO BENE

lucio ha detto...

gatta non mi volevo dilungare e renderlo importante cenerano di cose da dirgli

Antonello solo ha detto...

Nika
dai lottomatica permettendo domani ci rifacciamo
se credo che vale la pena posterò la giocata .
non dimenticare mai il mio ambo muffo come lo chiamano.

Antonello solo ha detto...

Nika
dai lottomatica permettendo domani ci rifacciamo
se credo che vale la pena posterò la giocata .
non dimenticare mai il mio ambo muffo come lo chiamano.

Daniela ha detto...

ok Gufotto aspetto, spero nulla di grave

Lucio cè poste per te se vai a vedere

Nika ha detto...

Ma che film è? Lucio io vado a dormire tra un pò domani ho una giornata pesante ahhh

lucio ha detto...

sera anche a te danilo !
i puffi blu mi bastano quelli di famiglia e sapessi che @@@@@

Nika ha detto...

Antonello domani io non posso leggere il blog fino alla sera..e se posti non vedo e poi quale ambo dici di continuare? 89-90 Palermo?

Unknown ha detto...

Buona sera bella compagnia ciao lucio gatta nika antonello primavera cio alex danilo emanuela e tutti quanti siete tanti chi mi puo aiutare domani e il mio anniversario di matrimonio dove posso giocare questo terno 12 5 86 grazie. Ciao massimo farina grazie del ambo che hai regalato notte amici

lucio ha detto...

nika si chiama PARTO COL FOLLE
il film una notte da leoni non lo ai visto mai ?

Nika ha detto...

no Lucio non l'ho mai visto..

Unknown ha detto...

Anna Caviglia, Buon Anniversario !!! Auguri .... non so se ti può essere d aiuto io so che le date di anniversario si mettono a Milano...

Antonello solo ha detto...

Si
Nika
ovviamente nel mio piccolo qui ci sono lottologhi di alto livello .

Nika ha detto...

Buonasera a te Anna Caviglia e GATTA

Antonello solo ha detto...

Si
Nika
ovviamente nel mio piccolo qui ci sono lottologhi di alto livello .

Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lucio ha detto...

nika ti lascio il post leggilo quando vuoi
gatta gia qualcosa avevo letto ma mi scivola proprio

Unknown ha detto...

Grazie emanuela si puo. Anche mettere il 90 speriamo che possa regalare una bella quaterna a tutto il blog grazie tante per gli auguri

Spini Lucia ha detto...

Buona sera a tutti ragazzi che si gioca domani? Ciao Danilo non metti qualche previsione,? Come va? Se metti qualche previsione l accetto molto volentieri e ti ringrazio molto !!!!!!!!!! A dopo ciao a tutti

Unknown ha detto...

CIAO ANNA SI SU MILANO MA ANCHE A VENEZIA UNA PUNTATA E NON SCORDARE LA NAZIONALE

lucio ha detto...

nika metti italia 1 è troppo forte credimi ti farai unamarea di risate

Luna ha detto...

Buona sera a tuttiiiiii

Nika ha detto...

Grazie Lucio. Antonello grazie anche a te..vorrei che fossimo tutti uniti senza litigare con l'unico scopo di vincere ne abbiamo tutti bisogno sapessi quante cose avrei pagato con quel terno Antonello..

Albachiara ha detto...

Buonasera Pubbly e un saluto a tutte e tutti ....ho letto pagina vecchia ....il mio pensiero sulle fanz etc etc già l'ho scritto , perciò No comment Per quanto riguarda entrata di chi mastica lotto pensavo fosse interessante x chi e' neofita come me , ma ama il lotto e i numeri , avere un confronto costruttivo per accrescere l' esperienza- lotto, ma non ho avuto risposta in merito e per me va bene così .....se desidero giocare.... al di la' degli 899 ...gioco ciò che mi ispira e magari facendomi dei conticini o prendendo spunto da altri post personali .....Ho scoperto questo blog tempo fa leggendo di persone che avevano come fine "battere" la lottomatica ....questo e' lo spirito che mi ha fatto entrare e anche perché e' un blog LIBERO grazie alla ns Pubby e non ha parti secretate , dove solo agli iscritti e' permesso entrare x condividere Sperando che domani ci sia un'illuminazione x una quaterna x tutte e x tutti , auguro una serena Buonaserata
Ho letto Carla Mamy ed Anish che saluto e ringrazio perché ci hanno dato notizie .....speriamo lo faccia anche Primavera e chi da un po' non si affaccia A domani

Nika ha detto...

Lucio ho messo Italia1!

lucio ha detto...

nika vedrai che ridere vdopo mi dici

sergio62 ha detto...


Ge - Na 90 - 36 /90 - 54/90- 18 / 90 -72
Napoli 90 - 47 / 90 -14/90 - 13 / 90 - 15 /
Venezia 22 - 25/ 22-90/ 22 - 15 / 22 - 70 / 22 - 52 /
22 - 16 / 22 - 77 / 22 41 /
22 - 45- 47 / 22 - 71 - 78 / 22 - 34 -3 / 22 - 5 - 7 /
22 - 57 -76 /
Genova 17 - 72 - 76 - 90
Roma -Torino 44-76 / 44 - 58 / 44 - 56 / 44 - 53 /
44 - 72 / 44 - 77 /

Spini Lucia ha detto...

Buona sera a tutti ragazzi che si gioca domani? Ciao Danilo non metti qualche previsione,? Come va? Se metti qualche previsione l accetto molto volentieri e ti ringrazio molto !!!!!!!!!! A dopo ciao a tutti

sergio62 ha detto...

BARI 31-10 / 31-10 - 6 / 31 - 10 - 7 / 31 - 10 - 22
GE - NA 90 - 72 / 90 - 73 / 90 - 76 / 90 - 71

Unknown ha detto...

buona serata a tutti GATTA per te e per chi lo vuole giocare COMBATTERE CON LE FORMICHE 29 51 FAI TU LA RUOTA CIAOO A TUTTI ANNA DA PALERMO

sergio62 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

BE PER STASERA VA COSI UFF.

BUONA SERATA A TUTTI A DOMANI SE......

CIAO CLICK.

sergio62 ha detto...

TO - VE 23 AMBATA
23 - 24 / 23 -22 / 23 - 59 / 23 - 77

CA - NA 83 AMBATA
83 - 84 / 83 - 82 / 83 - 29 / 83 - 47

BA - CA 10 - 34 -33 / 10 - 44 - 43 / 10 -38 -37 / 10 - 35 - 34 /

sergio62 ha detto...

Buona sera a tuttiiiiii
Ciao Danilo Clo Gatta Lucio Patty Gatta Francy Giovanna ct03 ZORA .

X Lucio ho postato le stesse previsioni di Sabato
domani quelle nuove.

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti un saluto a tutti e x EMA ciao mi dispiace che oggi Lucia non ha potuto dirti del tuo sogno ma era incasinata.. Ho visto che Emy ti ha risposto .. permetto che Lucia non vuole passare avanti a Emy ..lei ha trovato 56-63 Firenze Venezia nazionale TT .. Fai sempre tu..buonanotte...

Spini Lucia ha detto...

Notte a tutti!!!!!! Buona serata e buona notte anche a te Danilo !!!!!!!!!!!! A domani ciao a tutti!!!!!!!

Spini Lucia ha detto...

Notte a tutti!!!!!! Buona serata e buona notte anche a te Danilo !!!!!!!!!!!! A domani ciao a tutti!!!!!!!

Francy55 ha detto...

Ciao Sergio. grazie !. Lucio qua non mi fanno cambiare canale , stanno vedendo Rai 1 me sta venendo sonno perciô me ne vado a letto , stasera faccio click come Danilo . Buona notte Gatta Monica Nika Clo Patty Givanna Lucia Anna Annamaria Lucia Albachiara Emanuela Grazia Luna Terry E tutte le altre .e da non dimenticare tutti i maschietti di questo blog casinaro ma che io adoro

Luna ha detto...

C

lucio ha detto...

grazie sergio quelle di bari me stuzzicano aahh
sera francy tu lo ai visto una notte da leoni ? cè lo stesso attore mi fa morire dal ridere e troppo forte

lucio ha detto...

x nika questo e' il metodo copiatelo se non capisci qualcosa te lo spiego
prendiamo la 1° estrazione del mese di luglio 2007 e procediamo alla somma degli estratti sulle ruote di Bari Cagliari.

BARI: 23 - 36 - 09 - 85 - 75
FIG: (5) -(9) -(9) -(4) -(3)

CAGLIARI: 39 - 10 - 87 - 02 - 03
FIG: (3) -(1) -(6) -(2) -(3)

Come si nota, con la comunione delle due sintesi globali di BARI e CAGLIARI otteniamo il numero base dalla caratteristica di potenziale sortente:

Somma orizzontale BARI
5+9+9+4+3=30(3+0=3)

Primo numero e 3

Somma orizzontale CAGLIARI
3+1+6+2+3=15 (1+5=6)
Secondo numero e 6

AMBATA BARI CAGLIARI E 36

Per ricavare gli ambi sommeremo in maniera verticale i numeri estratti

Bari: 23 - 36 - 09 - 85 - 75
fig: (5) -(9) -(9) -(4) -(3)

CAGLIARI: 39 - 10 - 87 - 02 - 03
fig: (3) -(1) -(6) -(2) -(3)


5 9 9 4 3
+ + + + +
3 1 6 2 3
----------------------
8 1 6 6 6

Accostiamo il 1° al 2° e avremo 81 / il 2° al 3° e avremo 16 / il 3° al 4° e avremo 66 / il 4° al 5° e avremo 66 / il 5° al 1° e avremo 68

Antonello solo ha detto...

NIKA
STASERA LA ADSL NON VA PROPIO BENE IO VORREI POSTARE QUALCHE NUMERO MA DIFRONTE A DUE COLOSSI COME IL SIG CAPILLARO E IL SIG FARINA MI SENTIREI COME UNA FORMICA CHE POI GATTA UCCIDE CON DEL BOROTALCO. OLTRETUTTO LA POVERA GATTA COL PIU 1 E MENO 1 HA BUTTATTO GIÙ ANCHE IL COLOSSEO SEMPREEEEEEEEEE DOPO AVERLI POSTATI .AHAHAHAHAH CIAOOOOO GATTA

Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

ANTONELLO
FAI POCO LO SPIRITOSO TE E L'AMBO AMMUFFITO LEGGI IL MIO POST è TUTTO PER TE

Antonello solo ha detto...

Gatta
hola adsl che non va questa sera e non riesco a vedere sai siamo tra amici e tt è concesso

Antonello solo ha detto...

Gatta
hola adsl che non va questa sera e non riesco a vedere sai siamo tra amici e tt è concesso

Daniela ha detto...

levati l'ADSL mettiti la FIBRA vedrai che non ti si blocca più nulla ma dico nulla veramente, costa un pochino di più ma cosa è per uno che fa i terni a gogò come te !

Antonello solo ha detto...

Ovviamente cara GATTA BISOGNA RISPARMIARE DA QUALCHE PARTE NON CREDI POI SONO 3 ESTRAZIONI CHE VA BENE ( FORSE ABBIAMO SC..... ) CHE NON FACCIAMO PIÙ 1 E MENO 1 PER IL RESTO ABBIAMO SEMPREEEE PORTATO A CASA I NOSTRI SOLDI COME TT ANZI I SIG LOTTOLOGHI QUALCHE COSA IN PIU

Antonello solo ha detto...

Ovviamente cara GATTA BISOGNA RISPARMIARE DA QUALCHE PARTE NON CREDI POI SONO 3 ESTRAZIONI CHE VA BENE ( FORSE ABBIAMO SC..... ) CHE NON FACCIAMO PIÙ 1 E MENO 1 PER IL RESTO ABBIAMO SEMPREEEE PORTATO A CASA I NOSTRI SOLDI COME TT ANZI I SIG LOTTOLOGHI QUALCHE COSA IN PIU

Antonello solo ha detto...

E come dico sempre io tanto di cappello hai sig. Lottologhi loro studiano tt il giorno e vanno premiati

Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

ma non hai la connessione rotta ? ancora scrivi, purtroppo tu vieni qua solo per discutere con le persone non per mettere i numeri, cosa interessa a te del + 1 - 1 giocati i tuoi numeri e che potessi vincere tanto ma tanto veramente io non ti invidio per nulla non sono come te, devo dare ragione a Danilo questa volta , tanto siamo tra amici vero ? non ti offendi

Antonello solo ha detto...

E me ne frega parecchio della tua ragione Forse lo faccio come il tuo amichetto tu sei un suo cane io nooooooooo e me la ridooooooo

Antonello solo ha detto...

Vedi Gatra vatti ha rilegerti quello che hai sritto Sabato sera poi parli

Antonello solo ha detto...

Vedi Gatra vatti ha rilegerti quello che hai sritto Sabato sera poi parli

Unknown ha detto...

NOTTE A TUTTI.....NOTTE GATTA IO HO IL PROBLEMA CON I PICCIONI....LUCIO NIKA E SE DOMANI RIUSCISSE IL 25 A GEM.???? ......MONICA

Antonello solo ha detto...

RICORDATEVI SE 1 VI DA 1 caramella c'è in cambio sempre qualcosa OVVIAMENTE UNFALLLLLLLLLLIIIIIIIIIITTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Daniela ha detto...

LO VEDI CHE SEI PROPRIO UN ATTACCABRIGHE NATO, ANCHE SE FOSSI UN CANE NE SAREI TANTO FIERA INVECE DI ESSERE UNA CAFONA COME TE, MI RICORDO MOLTO BENE QUELLO CHE HO SCRITTO, SAPPI CHE NON TROVERAI MAI UN MIO SCRITTO SE HO VINTO CON I NUMERI CHE NON SONO MESSI QUA', COSA CHE TU INVECE SCRIVI DEI TUOI NUMERI INVECE RICORDA TE QUELLO CHE SCRIVI ^^NON TI ANDAVA DI METTERLI^^ !!! E LE MUTANDE TE LE TIRI TU GIU' NON IO, A ME NON SERVE ARRUFFIANARMI CON NESSUNO CAPITO ! ! ! ! CE NE SONO TALMENTE TANTI QUA' CHE NON ME NE SERVONO ALTRI CAPITO GRAN CAFONE , IGNORANTE E PURE BURINO PERCIO' VATTE A FA' NA PASSEGGIATA CON PASSI LUNGHI E BEN DISTESI HAI CAPITO DOVE ?

Antonello solo ha detto...

Ahahahahah bello Gatta in romano forse se dice cosi dimmi se se sbaglio e mò nu sta a rosica !!!!!!! GIU§TOOO

Antonello solo ha detto...

Ahahahahah bello Gatta in romano forse se dice cosi dimmi se se sbaglio e mò nu sta a rosica !!!!!!! GIU§TOOO

Daniela ha detto...

GURDA BELLO DE MAMMA COSCETTE DE POLLO IO NON ROSICO NULLA, MA CHE DEVO ROSICA' LO SCEMO CHE SEI

Antonello solo ha detto...

Scusa se non ti ho detto bene ROSICAAAAÀAÀAAAA

Daniela ha detto...

tu sei tutto scemo vatte a fa na doccia fredda che è meglio

Antonello solo ha detto...

Adesso cosa te devovo di ziiiiiiiii me fermooooooo ho continuoooooo

clo ha detto...

Sono entrata x la buona notte e che leggo? ?? Ma Antonello come ti permetti. ..il cane...le mutande...ohhhh ohhhh ma diamo i numeri l'educazione prima di tutto ...e cavolo poi è sempre e solo danilo che manca in questo ma tu nn scherzi affatto. ..anzi offendi sempre e nn e la prima volta...ma datti una regolata anche te...tanto nn ti offenderai siamo tra amici...

Daniela ha detto...

neanche ti rispondo più non ne vale la pena sporcare le pagine per te, qua se ce uno che rosica sei tu e non io RICORDALO ! a te ti mandano tutti in quel posto a me no e credo ci sarà un motivo

Antonello solo ha detto...

Cara clo
ci mancherebbe lo sai su ogni post ho chiesto scusa se sono stato frainteso . POI SAI CHE VOGLIO MOLTO BENE SIA A TE CHE LA GATTA FORSE SIAMO TRA AMICI E MI DIMENTICO

clo ha detto...

Antonello sei strano...tanto strano...dici cose e poi ti scusi , ehhh...io ricordo bene ho una memoria pazzesca....anche il forse siamo tra amici te lo puoi risparmiare ....e chiudo qui ..

Antonello solo ha detto...

Fa niente gatta io lo conosco ma te!!!!!!!!!!!!!

Antonello solo ha detto...

Fa niente gatta io lo conosco ma te!!!!!!!!!!!!!

Antonello solo ha detto...

Fa niente gatta io lo conosco ma te!!!!!!!!!!!!!

Antonello solo ha detto...

Dai clooooooo dai finra di niente cime io quando mi ero addormentato sabato si parziale almeno sta voltacome NEKK

Luna ha detto...

B notte a tuttiiii

Nika ha detto...

Buongiorno a tutti buongiorno a PUBLY.Ciao Lucio grazie ho copiato sei sempre molto caro con me..Antonello scusa ho letto adesso la discussione con Gatta..ci si può sempre confrontare ma sempre con Rispetto,.. penso dovresti chiedere scusa a Gatta..x me è più importante l'amicizia che due numeri..scusami è quello che penso, spero stasera di leggere le tue scuse a Gatta... sabato ha solo chiesto xchè sbandieri ambi e Terni non postati? Dai Antonello mi raccomando fai il galantuomo. Ciao Gatta Monica Lucio Francy Clo tutti.

Nika ha detto...

MONICA dimenticavo ma secondo te esce prima il 22 o il 31? Grazie mandami sms risposta. ciao a tutti..ahi Lucio ieri sera mi sono addormentata non ho visto tutto il film..cmq era divertentissimo .Vi voglio bene..Smack.

Silvia63 ha detto...

Buona giornata a tutti e tutte. Posto il terno di barta e tizzy 20-89-90 a Milano, Torino e tutte. Questo è quello del messaggio. Buone vincite

Silvia63 ha detto...

Buona giornata a tutti e tutte. Posto il terno di barta e tizzy 20-89-90 a Milano, Torino e tutte. Questo è quello del messaggio. Buone vincite

bang ha detto...

Buongiorno a tt.
allora da quanto ho letto vincere sarebbe facile.
basterebbe impastare numeri e farina e si otterrebbe una squisita previsione vincente :-)
Sig Farina se realmente è nelle sue possibilità ottenere questa ricetta faccia felice il blog intero!

bang ha detto...

Buongiorno Clo ti saluto con la manita hahahahahaha
come potrei abbandonarti ero solo assente per ferie arretrate.

bang ha detto...

scusate ho capito male, oppure qualcuno vuol togliere le mutande a Gatta :-))
Buongiorno cara sempre la più forte :-)))

Unknown ha detto...

Dai qualche numero che io ho fiducia di te

alex 77 ha detto...

buon giorno publy buon giorno a tutto il blog

luna69 ha detto...

Buona gIorio a tutti.


X PUBBLY E TUTTI HO VISTO KE IL 1 AMBO DI TORINO È SBAGLIATO NN È 9 MA 49 DI SPADA.SPERO QUALCUNO RE TT IL II. CIAOOOOOO

luna69 ha detto...

se qualcuno può rettificare. Ciao

luna69 ha detto...

se qualcuno può rettificare. Ciao

lucio ha detto...

buongiorno a tutti !
nika te lo avevo detto che il film era forte passa una buona giornata se senti l'aquilotta digli che è un po latitante
:-)
x antonello ma cosa dici mai dai su 5 minuti di pentimento

lucio ha detto...

buondi luna quindi a torino 90-49-31-11
comunque anche il 9 ci stava male

VALENTINO70 ha detto...

BUON MARTEDI E BUONE VINCITE X STASERA. WE VENUS NON TI DICO QUALE MIA PREVISIONE E VINCENTE COSI TI FREGO . NEL GARGANO SOLE E VAIIII. QUASI QUASI SI VA AL MARE.

lucio ha detto...

ops
non ci stava male

VALENTINO70 ha detto...

e tu
in un sospiro tu
in ogni mio pensiero tu
ed io
restavo zitto io
per non sciupare tutto io
e baciarti le labbra
con un filo d'erba
e scoprirti più bella
coi capelli in su'
e mi piaci di più
e mi piaci di più
forse sei l'amore...
e adesso non ci sei che tu
soltanto tu e sempre tu
che stai scoppiando
dentro il cuore mio
ed io che cosa mai farei
se adesso non ci fossi tu
ad inventare questo amore
CLAUDIO BAGLIONI-E TU

VALENTINO70 ha detto...

UNA GIOCATA VELOCE . GIOCHIAMO AL 10 E LOTTO ESTRAZ. IMMEDIATA UNA BELLA TERZINA 12-13-14 X 10 ESTRAZIONI . BUONA FORTUNA.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONGIORNO X TUTTO IL GIORNO. ....💋

Francy55 ha detto...

Buongiorno Publicitá Ciao Bangggggg. Lucioo Lunaaaaaaaa Alex Susanna Nikaaaaaa Silvaa e a tutti quelli che entreranno dopo di me.

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti e buona giornata Avete la triade d'oro del 22 di Tiziana ? 💋🌞

annamaria ha detto...

Buongiorno PUBLICITA

buongiorno a tutti

Per chi vuole eccovi un 899

ROBERTO MARINO:
ultimo minuto

GE-BA* 39-89, 39-8 unificare x terno

A BA è ancora buona l'ambata 81 e potete unirla con il 39 per fare un ambo.
MI-VE il 66
TO-VE 11-28-82 ((( Bartalini da
TO-VE 11-29))))

Per me concordo con Emanuela Carofano per VE 22-25

Spero di aver fatto cosa gradita
saluto tutti e buone vincite per questa sera....Ciao

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Buona giornata a tutti.

Presento le previsioni in occasione
dell'estrazione N°57 di stasera
12 Maggio 2015.

Dekade Aurea:
13 39 49 51 52 55 59 61 62 69.

Dekade Argentea:
15 48 56 57 63 64 68 71 73 79.

Dekade Aenea:
17 47 54 58 65 66 67 76 77 78.

Extra Dekade Ferrea:
07 20 33 46 59 72 81 83 85 86.

Buona fortuna per tutti.
A.Manfredi

luna69 ha detto...

Sì lucio comunque anke io ho lasciato il 9.90 a To però volevo essere precisa Ke l'abbinamento giusto è il 49 ciaoooo

dana14 ha detto...

Buongiorno a tutti voi vi auguro una buona giornata

Francy55 ha detto...

Ringrazio tutti per le previsioni spostate , cia Annamaria grazie tante x Marino!!! scusami volevo solo chiederti quelli della quaterna sono cosî come li hai scritti tu da giocare su Nap???

Daniela ha detto...

Buona giornata a tutti, buongiorno Publy

Bang buongiorno le mutande? ma io ho quelle di ghisa che mi ha prestato Clo e quando si levano ahhahahahaha

Zikino ha detto...

Qualcuno ha preso l'ambo del 90 che si ripete di Tiziana grazie ha chi posterá 💋

Unknown ha detto...

antonello ci sono anche i galli come lei che preticano bene e razzolono male....se non ricordo male qualche tempo fa stava spacciando una previsione di antonio di paolo di lotto più per sua facendo lo gnorro che non sapeva nulla....prima di aprire delle discussioni o offendere impari a contare fino a 10....augoro una bella giornata a tutti

Unknown ha detto...

4-36 tutte e naz per terno aggiungere 32!!!occhioooooooo

Unknown ha detto...

antonello ci sono anche i galli come lei che preticano bene e razzolono male....se non ricordo male qualche tempo fa stava spacciando una previsione di antonio di paolo di lotto più per sua facendo lo gnorro che non sapeva nulla....prima di aprire delle discussioni o offendere impari a contare fino a 10....augoro una bella giornata a tutti

annamaria ha detto...


X Francy

Scusa ma non ho scritto nessuna quaterna su NA
forse ti riferisci alla tecnica di ieri? se è per la tecnica allora si gioca su NA-NAZ il capogioco è 6 e gli abbinamenti sono 13-23-15.
OK? Ciao

Unknown ha detto...

BUONGIORNO

BUONA GIORNATA PUBLICITA

CIAO GATTA CLO EMANUELA ASSO PAOL ECC...

A QUANTO VEDO IL BUFFONE E BURINO HA COLPITO ANCORA MA QUELLO NON CAMBIA LASCIATELO SCRIVERE I BAMBINI SI DEVONO SFOGARE FATE FINTA DI NIENTE.

A OGGI SE MI PERMETTONO AHAHAHAHA.

LUCIO ANCHE SE SI PENTE E FASULLO QUESTO IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO.


BUONA GIORNATA.

Unknown ha detto...

Grazie Annamaria sei un tesoro
Ragazze da quello che ho capito ieri su NA per me come terno 6-13-90 poi quaterna non saprei

Unknown ha detto...

Ciao a tutti e buone vincite x stasera sperem

Unknown ha detto...

DIMENTICAVO BUON PRANZO

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

asso65 ha detto...

Buongiorno a tutti nessuno escluso

Spini Lucia ha detto...

Buongiorno a tutti ciao Danilo per s tassera non metti niente grazie mille buona giornata a tutti ciao!!!!!!!!!!

asso65 ha detto...

Qualcuno ha x caso il metodo di Marino che diceva stamattina

Spini Lucia ha detto...

Buongiorno a tutti ciao Danilo per s tassera non metti niente grazie mille buona giornata a tutti ciao!!!!!!!!!!

Spini Lucia ha detto...

Buongiorno a tutti ciao Danilo per s tassera non metti niente grazie mille buona giornata a tutti ciao!!!!!!!!!!

lucio ha detto...

asso credo che sia questa è stata postata ieri insieme alla previsione

buon pranzo anche te danilo !
TECNICA:

Alla prima estrazione del mese si addiziona il 5° di PA con il 5° di FI e si gioca su NA-NAZ
Per ambo ci sono i fissi 13-23- 15.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Nessuno a Veronica grazie

Unknown ha detto...

BUONDI'

VENEZIA e tutte
ambata 86 ambo 86-22

Frank61 ha detto...

Grazie mille Sig.Farina.

Gerard ha detto...

Grazie di cuore Massimiliano, per averci donato un ambo nonostante tutto.

lucio ha detto...

buondi massimo e ben ritrovato e grazie per la previsione !

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

TI RINGRAZIAMO MASSIMILIANO. ..
IN BOCCA A LUPO A TUTTI

Zikino ha detto...

Nessuno a Tiziana !!!!!!!

Unknown ha detto...

b. di

agata63 ha detto...

Buon martedi a tt

alex 77 ha detto...

buon pranzo a tutti

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 489   Nuovi› Più recenti»