google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 26/05/15

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 26/05/15

TIZIANA
TERNO VITA
FI-GE-NAZ: AMBATA 90 IN (2° POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-10-47

AMBO SEGNALATO DI BARI
BA-NAZ: 31-19
ABBINAMENTI 89-90

NEWS
NAZ-BA-NA: AMBATA 31 IN (2° POSIZIONE)
AMBO 13-31
ABBINAMENTI 6-51-90

BARTALINI
IL 90
NAZ-FI-VE: 55-90
TERNO 12-55-90

CA-NA-NAZ: 32-90
ABBINAMENTI 41-48-36

CA-MI: 63-90
TERNO 63-89-90

CA-MI-NA-RO-TT: 21-47-68-39-90

MAYA E MAGILLA
LA COPPIA CHE SCOPPIA
MI-PA-NAZ: 4-24 / 54-74 / + 90
+ RIUNITA

FRANCA
FI: 5-8-31
MI: 31-8-19-85
VE-FI: 9-90 / 3-90 / 17-90

ROBERTO MARINO
MI-VE: AMBATA 54 IN (1à,3° POSIZIONE9
AMBI 54-13 / 54-31
MILANO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

BA: AMBATA 31 IN (1à,3° POSIZIONE9
AMBI 31-60 / 31-90
+ NAZ-TT

AGGIORNAMENTO
RO-NAZ: 90-41-27
CA: 49-14

10ELOTTO
2-12-17

GABRIELLA
SOGNO DI ROSANGELA
BA-CA: 31-19-53

I LUCIANI E SERPICO
GE: 2-27-71
PA: 12-19-90
CA-FI: 62-89
MI: 13-22-29

VERONICA
CA-PA: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO 90-81
+ NAZ-TT

BA-MI: AMBATA 31 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBO TERNO 22-81-90

BA-GE: AMBATA 53
ABBINAMENTI 9-31-88-90

TO: AMBATA 31

DON NICOLA
PA-FI: 5-25 / 37-90 / + 18
+ NAZ-TT

FI: 5-18 / + 90

CA-RO: AMBATE 60-66 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 60-66
ABBINAMENTI 13-17
+ NAZ-TT

A.SCAINI
GE-VE-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 48-54-84

LUPO ALBERTO
QUATERNA D'ORO DEL 90
GE-NAZ: 13-54-63-90

AMBO IN GONDOLA
VE: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-30 / 90-65 / 90-11

A.SCAINI E LUPO ALBERTO
SFIDA
SCAINI
GE: 5-27-90

LUPO ALBERTO
GE: 1-69-90

ROGNONI
TO: AMBATA 18 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 18-88

GE: AMBATA 90
ABBINAMENTI 42-53 / 13-42

CA-FI: AMBATA 90 IN (2°,4° POSIZIONE)
CA: 90-72
FI: 19-87-90

NA: AMBATA 90 IN (2° POSIZIONE)
AMBO 3-90
ABBINAMENTI 10-18

PA: AMBATA 90 IN (2°,5° POSIZIONE)
AMBO TERNO 9-16-90

BA-MI: AMBATA 31 IN (1à,3° POSIZIONE)
AMBO 31-16

FI: 8-80
MI-NA: 1-10
MI: 1-34-44

NICOLAS
FI: 8-47-87
BA: 7-9-75

BA-VE: AMBATA 90 IN (2°,3à POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-53-58

BA: AMBATA 31 IN (2°,3° POSIZIONE9
AMBO TERNO 31-15-22

RO: AMBATA 60
AMBI 60-6 / 60-90

MARCO E LIO
LOTTO FLASH
CA-FI: 8-21-90

BA: 31-36
TERNO 31-5-89

MARCO COLUCCI
NA-PA: 90-13 / 90-25 / 90-38
TERNO 51-77-90

MI-VE: 58-86
TERNO 31-58-68

fonte web

421 commenti:

1 – 200 di 421   Nuovi›   Più recenti»
VALENTINO70 ha detto...

buona serata a tutti. e vaiii sono primoooooooooo

VALENTINO70 ha detto...

NAPOLI TUTTE
18-90
27-90
AMBETTO BARI
16-31-53-74
16-31-53-87
AMBETTO GENOVA
36-75
36-75-90
10 E LOTTO SERALE ORO
16-34-86
DAL 26 MAGGIO X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

Lottomio previsioni esperti dal 26 Maggio 2015
REDAZIONE
FI GE 53 AMBATA
FI GE TT 53.75 AMBO
GE RO VE TT 07.15.19.60.64 AMBO TERNO
FI RO TT 11-41 AMBO
GE NA TO TT 11-35-58/20-36-74 AMBO TERNO
MARCELLO IBBA
BA 05-52/52-60/52-53/26-87/28-29
FULVIO LA PERA
BA VE 16 AMBATA
BA VE TT 16-45 AMBO
FABIO FELICI
FI 67-71 AMBATE AMBO
FI TT 67.71.85/58.67.71 AMBO TERNO
GIUSEPPE VERRATTI
NA PA VE 04-21-71 AMBO TERNO
PA RO 45.88/45.65 AMBO AMBETTO
TT 43.88/47.65 AMBI
BARBARA FRIZZI
BA MI FI 49 70 85 AMBO TERNO
ANGELO GUERCIO
MI NA 31 AMBATA
MI NA TT 26 31 55 65 AMBO TERNO
GIUSEPPE CASTELLI
MI NA 46 AMBATA IN 1 POS
MI NA TT 24.46/42.46 AMBI
MICHELE DE LUCA
NA VE 09 69 AMBO
NA VE TT 09.39.69 AMBO TERNO
LUCIANA GIORGETTI
BA CA 24 AMBATA
BA CA NAZ TT 42.84 AMBO
VINCENZO GARUFI
PA NAZ 29 AMBATA
PA NAZ TT 11.41/29.74 AMBI
CAVALIERE SOLITARIO
TO VE TT 04 36 AMBO
04.34.36.68 AMBO TERNO
ANTONIO DI PAOLO
MI NA 24 AMBATA
MI NA TT 24.60.69/08.24.88 AMBO TERNO
VINCENT
BA CA AMBATA 06
BA CA TT 06-24 AMBO
MARTUFELIX
MI NA AMBATA 50
MI NA TT 50-83 AMBO
UAN
PA RO AMBATA 70
PA RO TT 70-37
TONY MAGICO
TO VE AMBATA 64
TO VE TT 64-45
SALVATORE PROF. DI GUIDA
TT 11.19/38.88 AMBI
PUSCEDDU
BA 39-40-41 AMBETTO
CA FI 67 IN 2 POS
GE TT 28-32-52-57-70 AMBO TERNO
AMBI CON IL RITARDATARIO A TUTTE
16.31 RIT.207
16.23 RIT.162
16.29 RIT.138
16.74 RIT.137
16.57 RIT.136
16.21 RIT.122
16.47 RIT.110
NUMERI PIU’ ATTESI DEL MARTEDì
50 RO 157 turni
05 PA 115 turni
BA 14-24-54/TO 10-11-12
CAD. 9
CA MI 09-19-69-89

Anna Iaq ha detto...

Per Fortuna Bari:31/35/85presa adesso da fabio felici ungrande in bocca al lupo Anna iak

VALENTINO70 ha detto...

ciao annaiak paesana come va.

VALENTINO70 ha detto...

lazio 0 roma 0 primo tempo . partita aperta ad ogni risultato. x la lazio va bene il pareggio.certo se si vince e meglio. forza aquilotti. vai laziooooooooooooooo

VALENTINO70 ha detto...

x violason contento ke ti sono piaciute le mie ricette . si vede ke sei una buongustaia.

Viola ha detto...

PUBLI L'AMBO DI MARCO E LIO NON È 31-26 MA 31- 36 BA GRAZIE

Zikino ha detto...

Grazie publicità per la pagina nuova 😘

Anna Iaq ha detto...

Per valentino70: ecco la rodiana caglari: 16/66 Terno ca: 16/66/81e"unabuona tecnica in bocca al lupo anna iak

Zikino ha detto...

Avete 3 ambi secchi del 31 di Tiziana ?

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI

Viola ha detto...

SI VALENTINO MI PIACCIONO LE TUE RICETTE. SONO DI ORIGINE SICILIANA E A NOI TERRONI PIACE MANGIARE BENE.HO IL MARITO DI MIA CUGINA CHE È DI SANNICANDRO E LI SI MANGIA DA DIO E GENUINP

Anna Iaq ha detto...

Evviva il gargano ,il posto piu'bello del mondo evaiiiiiiiiiiiiii anna iak

Daniela ha detto...

E VAI ROMA L'AQUILA E' QUASI COTTA !

Daniela ha detto...

Buona serata a tutti CIAO PUBLY !

Unknown ha detto...

BUONA SERA A TUTTI CIAO PUBLY

Unknown ha detto...

LI METTO PURE NELLA PAGINA NUOVA PER PER CHI LI VUOLE GIOCARE
BARI TORINO
28 73 31 36 CHI VUOLE AGGIUNGE 90
9 54 CA FI
BA VE 58 81 84 31
BA 90 32 13 49 31
CA TO 28 36 64 19
CA TO 28 73
CA TO 19 64
BUONA FORTUNA A TUTTI CHE SIA LA VOLTA BUONA

PAOL ha detto...

Bellicapelliiiiiiiii!!!!!!!😜😜😜😎😎😎😎😎........ciao a tuttiiii!!! Buona settimana !!!!!!.....ho una fame!!!!😋😋😋😋😋😋.......stasera...mi cucino......Trancio di Salmone..gratinato al forno..con prezzemolo..e patate...poi una bella insalatonaaaaaa!!!!!!😋😋😋😋😋😋😋....e vai!!! ....secondo la mia collega pazza🙆🙎🙍......domani sera viene fuori a Bari il 31....!!!!!!!!! 😁😁😁😁😁😁😎😎😎😎.........bene vado a farmi una doccia..poi mi preparo la cena... Ciaoooooo

lucio ha detto...

E L'AQUILA NON VOLA PIU!!!!!!!!!!!!!!!

lucio ha detto...

AAA VALENTINO L'AQUILA CUCINATELA CON LE PATATE !! AAAAHHHHHHHH

Daniela ha detto...

E vai l'aquila è stata fatta al forno !

Daniela ha detto...

HAAHAHAHHAH LUCIO !! A FURIA DI METTERE LE RICETTE SE' COTTO PURE L'AQUILA IHIHIIHIHIHIH

Daniela ha detto...

Ciao PAOL buona doccia e buona cena

VALENTINO70 ha detto...

brava lazio cmq . si sa il derby non si sa come va a finire . certo se klose non sbagliava quel goal azz eravamo già in champion. ora si decide tutto a napoli. forza aquilotti e sempre forza laziooooooo

lucio ha detto...

GATTA QUESSO SI CUCINA DA SOLO NON CE' BISOGNO DI DIRGLI NULLA AAAAHHHHHH

Nika ha detto...

Ahahahah e mò metto l aquila al forno Ahahahah Monichinaaaaaa Valentinooooo ahahahahahahahah

Nika ha detto...

Grazieeee Romaaaa che ci fai vivere abbracciati ancoraaaaaaaaaa ahahahahah

VALENTINO70 ha detto...

TANTO IL DERBY L ABBIAMO VINTO ALL ANDATA . ORA GLI AQUILOTTI PENSANO A NAPOLI. VAI LAZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO .E UN AQUILA KE VOLAAAAAAAAAAAA

Daniela ha detto...

Ciao NIKA ! ! ! AHAHAHAHAH Lucio oddio che ridere questa è la punizione di tutte le ricette che mette ahhaahhahaahhahaha

lucio ha detto...

DIMENTICAVO UNA BUONA SERATA A TUTTI LA FOGA DEL DERBY !
NIKA DOVE STA L'AQUILOTTA AAHHH

Nika ha detto...

Buonasera aTUTTI PUBLYYY tutti Gattaaaaa Lucioooo ahahahahahahah Roma roma Roma roma !!!!!!

Daniela ha detto...

Si, si il Napoli vi da una bella pizza margherita ed allora si che dirai le poesie : m'ama non m'ama , m'ama non m'ama

annamaria ha detto...

ciao a tutti anche se non hanno vinto al primo posto il VOLO per me sono sempre i più bravi

Unknown ha detto...

CIAO GATTINA HAI VISTO CHE ROMA...CHE FESTA....CHE TOTTINO BE'CHE SODDISFAZIONE....

lucio ha detto...

VATTE A FA' NA' DERMITA' VALENTINO !
VADO A CENA CHISA FORSE TROVO NEL PIATTO UN'AQUILA CON LE PATATE ! AAAHHHH

Daniela ha detto...

Avete tenuto la freccia accesa troppo tempo si è fulminata, Ci sarà un motivo se la Roma è seconda e la Lazio booooo

Nika ha detto...

Ahahahahah GATTAAAAAAA ho l adrenalina a millleeee ahahahah MONICAAAAAA mè vediiii stai a rosicaaaaaaaa ahahahah vado a mangiarli un aquilotto al forno... a dopo ahahahahah

Daniela ha detto...

DIAVOLITA mia bella sempre forza ROMA !

Unknown ha detto...

BUONA SERATA E BUONA CENA PAOL OH CHE RICETTA....BONA HAHAHAHAHAHA 😄😄😄😊😊😊😝😝😝😝

Daniela ha detto...

ihihihiihih NIKA vedi te che bella Margherita oppure 4 Stagioni che se becca il LAVANDINO !

Unknown ha detto...

Ciao Gatta grande ROMA bene sono contento quei buffoni della Lazio adesso perdono col NAPOLI .
A dopo bye bye

Unknown ha detto...

BE'GATTA VE LO MERITATE IL SECONDO POSTO HAI VISTO TOTTINO SULLA MAGLIA HA SCRITTO: E MO CHE VE STATE ANVENTA'...GAME OVER HAHAHAHAHA

Nika ha detto...

Il campione capitano TOTTI..

Unknown ha detto...

Buona cena a dopo

Anna Iaq ha detto...

Gatta ,sei un portendoi ,mi fai morire dalle risate resta sempre cosi",non cambiare mai ciao da anna iak

Daniela ha detto...

LAVANDINO io vado a cenare tu intanto prenditi il MALOX avrai sicuramente un pò di bruciore tra l'Aquila e le ricette ti consiglio di stare leggero stasera ahahhaahahahha

Daniela ha detto...

CIAO ANNA Jiak vado a mangiare BACI8

VALENTINO70 ha detto...

TI AMO UGUALE...SEI E SARAI SEMPRE LA MIA LAZIO!
TUTTI PRONTI A CONDANNARE...NON SE FA COSÌ!
È stata una partita nervosa decisa da episodi...non è giusto inveire contro quel o questo giocatore, questi ragazzi ci hanno portato a giocarci la qualificazione alla champions, cosa che nessuno di noi neanche avrebbe lontanamente pensato. SONO DELLA LAZIO SEMPRE E COMUNQUE

Anna Iaq ha detto...

Gatta,il blog senza di tee"spento ,senza anima ,senza brio .complimenti da anna iak

VALENTINO70 ha detto...

La roma x 75 min ha fatto catenaccio poi ha tolto i due "morti" totti e keita....dentro pianjc e ibarbo...altro passo....e li pioli nn ha saputo fare le contromosse...lazio bella ma ha volte bisogna capire che di fronte hai degli avversari....se giochi sempre cosi gli altri alla fine trovano le contromosse...a napoli basta un punto ...ricordiamocelo...

Daniela ha detto...

LAVANDINO vedi che non capisci quando si scherza, da che è mondo è mondo questi sfottò tra Roma e Lazio ci sono sempre stati, e dai ma falla piantala

VALENTINO70 ha detto...

GATTA MA KE STAI DIR .AH AH AH AH

Nika ha detto...

Dai Valentino è stata una bella partita sarà per la prossima volta ciaoooo

agata63 ha detto...

Buona serata a tt

Daniela ha detto...

HO RISPOSTO A QUESTO

È stata una partita nervosa decisa da episodi...non è giusto inveire contro quel o questo giocatore

AOH MICA CE VEDO DOPPIO

Nika ha detto...

MO NÙ PIAGNEEE PIÙ PERÒÒÒ

VALENTINO70 ha detto...

NIKA BEH DICIAMO . ANKE SE LA ROMA IL 2 GOAL ERA IN FUORIGIOCA.MA VA BE NON FACCIAMO POLEMIKE . LA PARTITA NONOSTANTE TUTTO E STATA BELLA .

Daniela ha detto...

LAVANDINO ecco lascia perdere vai a prendere il MALOX

Nika ha detto...

Dai Valentino stringiamoci la Mano da veri sportivi...

Nika ha detto...

Monica ti voglio bene👅😁

VALENTINO70 ha detto...

NIKA BRAVA .SPORTIVITà PRIMA DI TUTTO. ECCO LA MANO

Unknown ha detto...

POSTO BARTALINI COL 90 COD FINALE 02 SU NAZ FI-VE (90-55) PIU'12 AMBO E TERNO (90-55-12) METODO SU CA-NA-NAZ (90-32) PIU'41/48/36 🌟🌟🌟🌟🌟🌟

Nika ha detto...

Pace carote patate^_^^_^ bravo Valentino...

Unknown ha detto...

BUONA CENA ♥💋♥💋♥💋♥💋 A TUTTI

Unknown ha detto...

BUONA CENA NIKA,BUONA SERATA ♥💋

lucio ha detto...

ELIO COME STA ?

Nika ha detto...

Buona cena tutti Gatta Grazia Lucio Monica Francy Adele Giovanna Patty ZORA Antonello Clo Valentino tutti

Zikino ha detto...

Grazie rossonera per Bartalini 💋💋. Hai anche la previsione di Bartalini col cod 899885066?

PAOL ha detto...

Raga!!! A Milano all'improvviso..è arrivata una pioggia fortissimaaaaa!!!!😱😱😱😱😱😱😱

Adele18 ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI NIKA FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAA 2 A 1 E VAIIIIIIIIIIIIIII

Antonello solo ha detto...

B.sera a tt complimenti alla Roma
soprattutto sono contento per
LOTITOOOOOOOOOOOOO

Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
clo ha detto...

Vola L Amor ...ciaooo Gattina
Ciao Lucio, Nika....
Ciao Grazia, DANILO tutti ....
Buona cena a dopo

lucio ha detto...

sera sera !!!

Luna ha detto...

Buona sera a tutto il bloggggg

Isa62 ha detto...

Buona serata a tutti buone vincite

bang ha detto...

Buonasera a tt
ciao stupenda Clo, io non leggo niente, guardo solo il campo. :-))

clo ha detto...

Bellissimo pennuto fai bene...continua così 😂😂😂😂

bang ha detto...

Clo, che hai scritto che non si legge nulla!!

Nika ha detto...

Ihihih Lucio ho visto adesso la tua foto bellissimaaa Totti er piùùù..grazie. buonanotte a tutti

clo ha detto...

Bang tu sei furbo ...Se ingrandisci vedi bene...se nn vedi allora te lo dico ....bianco pari, rosso genoa, blu SAMP ...fatti il conto va....supremazia cittadina ahahahahah a da coce il riso.....😂😂😂😂😂
Notte Nika 😘😘😘

bang ha detto...

Clo ingrandisco ma non si legge niente hahahahahah
daiiii, facciamo un brindisi alla vostra europa league.

Svetlana Stoyanova ha detto...

Buona sera Bloghini...mi scuso per la mia senza....ma vi lego quando posso....Mpia...un abbaraccio..Primavera,Nika,Monica,Gatta,Clo bella,Zora,BEATIC,Angy,Antonello caro,Astore,Albachiara,Adele,Lumi,Valentino,Giobbe,Giovanna,Massimo Patu,Paol,Grazia r.n.,Gemma,Ema2,Emy C.,Zikino,Terry,Viola Anna,Lucio,Bang,Isabela,Petunia,Azzurra,veramente tutti....Lalla,Lella....Tutti...Danillo,Vi voglio postare il mio terno stellare per martedi...5-13-53....su tt. le ruote....e vi auguro tanta fortuna....Per chi a convergenza...Buona sera Publy...scusa mi...non ti volevo lasciare per ultima...Un abbraccio!

Antonello solo ha detto...

Ciaoo Svetlana finalmente ti si legge??? Come va belli i tuoi numeri ma le ruote? ??????

Antonello solo ha detto...

Ciaoo Svetlana finalmente ti si legge??? Come va belli i tuoi numeri ma le ruote? ??????

Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Svetlana Stoyanova ha detto...

Buona sera Caro mio Antonello...e si scrivo,quando celio cosa piu importante per me....qst terno mi piace e lo voglio condividere con tutti voi...le ruotte..sono tante...ma se uno ci crede e punta bene,anche su tt...la vincita e buona....minima spesa..tanta resa...daiiii....Un baccio caro...

Unknown ha detto...

Confermo ba ca

90 / 3

90 / 30

90/33

90/ 39

Mi trovate al

338 8442120

Unknown ha detto...

Confermo ba ca

90 / 3

90 / 30

90/33

90/ 39

Mi trovate al

338 8442120

Svetlana Stoyanova ha detto...

Se anche a te piace ...ahahahh..si vede che esce....

Svetlana Stoyanova ha detto...

Buona sera Davide...e grazie..

PAOL ha detto...

Io mi sparo un gelatoooooooo!!!!!!!!😋😋😋😋😋😋.........un bel MAGNUMMMMMMMMM.....😜😜😜😋😋😋😋😋😋.......volete assaggiareeeee????!!!!!!!🍨🍨🍧🍧🍧🍦🍦🍦🍨🍨🍧🍧........per domani io mi rigioco il mio 31-19..con abb...90...poi 31-53..con abb. il 90........secondo me uno di questi due ambi verrà fuori!!!!!!....che buono sto Magnum...uhmmmmm!!!!!😋😋😋😋😋😋🍨🍨🍨🍨👍👍👍

Svetlana Stoyanova ha detto...

Magnum..con ciocolatto o celiegia..Paol...sto e un gelatto greco...anche a me piace..sopra tutto qst con cilieggia...

Antonello solo ha detto...

Da come lo dici te lo rubo visto che ha funzionato con Nika adesso provo con i tuoi numeri cara mia Ma cambio le ruote prima giocavo per gli aranci adesso provo con le Pere ovviamente sai la mia età e sai che spesso devo cambiare i frutti

Antonello solo ha detto...

Da come lo dici te lo rubo visto che ha funzionato con Nika adesso provo con i tuoi numeri cara mia Ma cambio le ruote prima giocavo per gli aranci adesso provo con le Pere ovviamente sai la mia età e sai che spesso devo cambiare i frutti

Svetlana Stoyanova ha detto...

Paol...ahahahah..ma rubi il mio num..ahahah53...53..53....bello sto MAGNUM......hahahahh....

clo ha detto...

Ciao Svetlana come stai? La cucciola tutto bene?
Bang ma che vuoi brindare , certo nell arco dell anno lo meritiamo , ma siete voi ad esserci andati, quindi brinda te x me ....io te lo scritto stamattina , spero che si possa rinunciare, ma sai Ferrero nn è tifoso come me 😂😂😂

lucio ha detto...

antonello occhio le pere ad una certa eta fanno male !!aaahhh

terry65terry65 ha detto...

CIAO Svetlana Stoyanova BEN TORNATA

Betty ha detto...

Bravo vale vola sempre l'aquila ... Chissà perché il grande Totti non si presenta mai alla partita atalanta Roma ?? Ahahah paura ne ' !!! Ao andò stai Totti ahahaA

Svetlana Stoyanova ha detto...

Caro mio vecchietto..stai attento per i ruotte...fai meglio su tt...dai...cosi cade su morbido....Qsta volta non ce 74...ahahahh...stai attento..metti su tt....14 dicessima ce a iuglio...e mi dispiace la prenderai a maggio...fai bravo...ahahaahh

Antonello solo ha detto...

Ahahahahah ciaooo lucio ci vado piano stai trq.

Antonello solo ha detto...

Ahahahahah ciaooo lucio ci vado piano stai trq.

Svetlana Stoyanova ha detto...

Clo belissima..si tutto bene..abbiamo fato il compleano..sono un po impegniata ultimamaene,ma come a detto quando o 5 min.. vi lego...un abbraccio cara,di cuore....Grazie Terry....come stai?Cerchiamo a vincere insieme,perche ultimamente sta lottomatica mi fa arrabbiare....e forse tutti....

Antonello solo ha detto...

Grz Svetlana sai io avvolte faccio i pasticci sia con le ruote sia con i numeri la volta Grazie a Nika sono caduto sul morbito visto che un numero era la mia etá.

clo ha detto...

Svetlana la tua bimba ha fatto gli anni?? Auguroni 😘😘😘
Ciao Terry , Lucio....
Notte a tutti...
Silvano ti tocca, lo spero ahahahahah semai la lasciate al Milan ihihihih che rigiri ohhhhh.......facciamo così, ognuno si tenga i propri posti...bang ti tocca a luglio...AUGURIIIIiiI 😂😂😂😂😂

Svetlana Stoyanova ha detto...

Si Clo a fatto 8 anni...8 di maggio....celio ormai una bambina grande..ahahahahh...speriamo...ma sai..per noi rimangano sempre piccoli....Tua mammina come sta?

lucio ha detto...

notte clo e a tutti vado anche io :_)
betty te volemo bee lo stesso ma guarda la foto e fai sogni d'oro aahh
p.s.
si scherza betty :-)

Svetlana Stoyanova ha detto...

Notte Clo....bacciooooooo..e speriamo vincenti...5-13-53..su tt...

Tatina54 ha detto...

BUONASERA A TUTTI......

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Notte notte

Concordo 31-88 bari

Svetlana Stoyanova ha detto...

Notte a tutti..e speriamo vincenti...!!!!

Svetlana Stoyanova ha detto...

Notte Patty...

Luna ha detto...

Gattaaaaaaaaa

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI GATTA,CLO,LUNA,PATTY,SVETLANIA,TERRY SOGNI BELLI 🌛🌟🌛🌟🌛🌟

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE SILVANO...NOTTE PAUL 🌛🌟🌛🌟🌛🌟

Tatina54 ha detto...

CIAO GATTA GRAZIE PER MARINO,MONICA CLO COME VA,SPERIAMO CHE DOMANI SUA UNA GIORNATA FELICE PER TUTTI,SONO D'ACCORDO CON PETTY 31 88,e 31 54,SONO NUMERI CHE IO GIA FACCIO DA UN PO,mi appartengono.....BUONA NOTTE A TUTTI A DOMANI.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Notte tatina

Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti..notte Clo Grazia Svletana Lucio Gatta Luna Gemma tutti..la febbre comincia a calare ma sono tutto scombussolato...

PAOL ha detto...

Ciao..grazia😘😘......ciao svetlana......no era il magnum classico...quello alle ciliegie..non lo ancora assaggiato.......comunque..ho parlato quasi un ora..con il mio amore....😍😍😍😍😍😍😍.......la loovvo !!!!.....vabbè ..Raga...vediamo se domani sto 31 ..esce..speriamo..o col 90 ..o col 19 ..o col 53....vi saluto tuttiiii... Ad..mi sparo una siga...poi mi preparo per andare a letto ......Notteeeee!!!!!! ciao GATTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈😜😜😜😜😜😜😜

Svetlana Stoyanova ha detto...

Notte Paol..notte ragazi e ragazze....Antonello...e tutti....

Luna ha detto...

Buona notte a tuttiiiiiii

Luna ha detto...

Notte sveltana ben tornataaaa

terry65terry65 ha detto...

buona notte ciao grazia rossonera

Luna ha detto...

F

Unknown ha detto...

B.di

bang ha detto...

Buongiorno a tt
desideriamo, speriamo, sogniamo di vincere...purtroppo la realtà ci supera sempre, e alla grande.
almeno impegniamoci seriamente! :-)

bang ha detto...

buongiorno amica Clo, sciuscià e sciorbî no se peu, e palanche no ghe n’è!
un sorRISO e un abbraccio.

lucio ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI E CHE OGGI SIA IL GIORNO GIUSTO !!!!

dana14 ha detto...

Buongiorno a tutti voi

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti per tutto il giorno Buona giornata 🌹🌹🌹💋

Zikino ha detto...

Avete ultimo minuto di Tiziana ? Grazie chi posterá

clo ha detto...

Buona giornata a tutto il blog....
Bang ciao ....e basta !!! Di a Gasperson che la smetta di piangere...Azz nn abbiamo fatto neanche ricorso, nn ci interessa andare al posto vostro, e se nn vi danno licenza è obbligatorio x noi, sai che bello....Piangina piangina piangina ....ahahahahahahah
Gattina bono il caffè .....bonoooooo 😘😘😘

Francy55 ha detto...

buongiorno Publicitá . Ciao Dana Zikino Bang Lucioooo mi sto facendo un caffé lo gradite anche voiiiii ?????? C'é anche la colazione completa con cornetti e cappuccini Té per chi vuole aspetto tutto il blog. Femminucce e maschietti

Zikino ha detto...

Ciao Francy grazie per il caffè ottimo

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti da Lucia oggi sole(per ora)
Ciao Zikino ieri cercavi bartalini io l'ho preso cerco il foglietto e lo metto

sole 72 ha detto...

Ciao Zikino . sono al lavoro e non posso vedere la diretta di Tiziana. C'è qualche servizio col 90? Mi posti i codici x favore?

Francy55 ha detto...

Grazie Zikino ho scelto la migliore qualitá per compiacervi, e poi devo confessarti che mi piaceva prenderlo in compagnia con tutti voiii !! Per iniziare bene la giornata . Ciaoooooo. Cloooo

lucio ha detto...

CERTO FRANCY LO GRADISCO VOLENTIERI !!

Unknown ha detto...

Per Massimo Patu!
Hai gentilmente Veronica di ieri?? Grazie!!

annamaria ha detto...

Buongiorno PUBLY
Buongiorno a tutti

Io non gioco al lotto sono ferma per un po'
Sapete una cosa? Io non seguivo il calcio ma leggendo i vostri commenti quasi...quasi....
devo decidere solo per quale squadra tifare ...... Roma,Lazio,Juventus,Fiorentina,Napoli....

FRANCY- Grazie per il caffè, buonissimo!!!!

Zikino ha detto...

Ciao Sole Tiziana oggi da solo l'ultimo minuto dove c'è il 90 e il 31 ma ora sono fuori e non mi ricordo bene il codice!

Francy55 ha detto...

Ciaoooo Luciooooooo , mi fa piacere !!! Ma Nika è Monika dormono ancora??? Voglio dare un saluto particolare a SVETLANAaaaa Auguri anche se un po in ritardo ma sinceri per la tua piccolaaaaaaa

lucio ha detto...

francy non lo so dove sono so che monica ha il cellulare che non gli va !

Zikino ha detto...

Grazie Agostino

terry65terry65 ha detto...

buongiorno a tutti sole 72 ho letto che cercavi il il cod dell'ultimo minuto e 899885055

Unknown ha detto...

Passati da un'amica

Luciano e Serpico
G 2.27.71
P 12.19.90
C-F 62.89
M 13.22.29

clo ha detto...

Annamaria ciao scegli bene..scegli con il cuore e nn sbagliare..ihihihih
ciao Lucio Francy Terry ...

clo ha detto...

AGOSTINO CIAO..DAI DAI UN BACIONE TUTTO BLUCERCHIATO E PASSA TUTTO...

clo ha detto...

Ciaooo a dopo
PUBLY BUON MARTEDI ...MI RACCOMANDO METTI IL TERNO VINCENTE AHAHAHAH

Daniela ha detto...

Buona giornata a tutto il blog, aiuto ma che succede ho lo spazio per scrivere grande come il video del pc ! PUBLY dove sei ???

Daniela ha detto...

Ma carnevale è finito chi è che scherza

sole 72 ha detto...

Grazie! Me lo hanno passato! Più tardi lo prendo e lo posto io!

Daniela ha detto...

ANNAMARIA devi tifare la ROMA

Unknown ha detto...

Salve

Unknown ha detto...

Salve

publicità ha detto...

buona giornata a tutti

publicità ha detto...

hanno spostato la casella dei commenti

Daniela ha detto...

Publy mi ha sabotato il pc ? oppure è stata l'aquila di ieri sera

publicità ha detto...

annamaria juv

Daniela ha detto...

me ne sono accora che brutta cosa ahahahaahahahhaha torno al tugurio a dopo

publicità ha detto...

ciao clo devo ancora studiare hihihi

publicità ha detto...

buon lavoro gatta

publicità ha detto...

eccola ritornata

Unknown ha detto...

Ciao Clo grazie del bacione Ago quando è malato è come un bambino ah gli uomini che fifoni!!
Vi posto Bartalini di ieri terno del Gigante
Cagliari Napoli nazionale tutte 90-21 per terno Tiziana aggiunge 68

terry65terry65 ha detto...

GRAZIE AGOSTINO X BARTALINI

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

MARCO COLUCCI

NA.PA. AMBI 90.13 / 90.25/ 90.38 / TERNO 51.77.90

MI.VE. AMBO 58.86 / TERNO 31.58.68

VE LI MANDA EMMA CHE SALUTO

26/05/15, 11:26
Elimina

annamaria ha detto...


PUBLY, CLO, GATTA così mi mettete ancora di più in confusione fate come i numeri del lotto che sono tanti e non saprei cosa scegliere...

buon pranzo a tutti

Giorgio F. ha detto...

di ieri:

NICOLAS
FI 8-47-87
BA 7-9-75

ROGNONI
TO 18, 1°-3° pos 18-88
GE 90 + 42-53 + 13-42
CA-FI 90, 2°-4° pos
CA 90-72
FI 19-87-90

oggi:

NICOLAS

BA-VE 90, 2°-3° pos 53-58-90
BA 31, 2°-3° pos 15-22-31
RO 60, 6-60-90

ROGNONI

NA 90, 2° pos 3-90 + 10-18
PA 90, 2°-5° pos 90-16-9
FI 8-80
MI-NA 1-10
BA-MI 31, 1°-3° pos 31-16
MI 1-34-44

+ TUTTE NAZIONALE

ricapitolando..... questi 2 sono pazzi.
il 90 uscirà su..... CA-FI-BA-VE-NA-PA-NAZ-TT in ben 7 ruote !!!!
e sono solo le previsioni di 2 giorni poveri noi

Zikino ha detto...

Avete ultimo minuto di Tiziana e Bartalini 899885066?

Fortuna ha detto...

CIAO A TUTTI

VI PASSO
LUPO ALBERTO 899 AMBO IN GONDOLA:

VENEZIA
90 (3 e 4 posiz)

90.30

90.65

90.11

asso65 ha detto...

Buon dì ciao Gatta ho visto che marino riporta il terno a ba 31 60 90 di Colucci dell'estrazione del 23 /05/2015 ma queste sono valide

erica ha detto...

ciao gatta grazie ad emma per colucci ..puoi chiderle se riesce a recuperare anche l'ambo della settimana ..grazieee...buon pranzo a tutti

Unknown ha detto...

CUCÙ'......SON TORNATO!!!!!😁😁😁😁.....MI HANNO PASSATO IL SOGNO D ROSANGELA NELLA DIRETTA D GABRIELLA.....BA CA 31-19-53......MI SA'KE HA SOGNATO PAOL😱😱😱😱😱......SONO GLI STESSI!!!!!!FRANCA HA DATO A FI 31-5-8.....MILANO 31-85-19-8......VE FI 9-90----3-90---17-90.....POI VI POSTO VERONICA D IERI.....DON NICOLA PA FI 5-25---37-90+18+NAZ ....DICE 5-18 FORTE A FIRENZE+il 90...CA RO 60-66(1/3p)ambate e ambo+13-17+NAZ.....VERONICA D OGGI.....CA PA90(3/4p)90-81+NAZ E TUTTE....BARI MI 31(4/5p)22-81-90....OKKIO ANKE A TO IL 31 ......BA GE...53+9-31-88-90....La TECNICA.....DOVE ESCE IL 77,SI GIOCA AMBATA E AMBO 35-19+il 90....e viceversa......OKKK.....BUONA GIORNATA ATUTTI RICCA D VINCITE!!!!!💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰A PRESTOOOOOOO CIAO A TUTTTIIIIII😘😘😘😘😘😘😘😘😘

clo ha detto...

Cod 5002 Barta CA MI 63 90 FORTE PIÙ 89 PER TERNO....CA MI NA RO OPPURE TUTTE 21 47 68 39 90

clo ha detto...

Ciao MASSIMO PATU .

Daniela ha detto...

ASSO non so cosa dirti non prendo io COLUCCI fai tu

ERICA se EMMA lo aveva preso me lo avrebbe dato, tanto lei legge il blog se ho notizie ti faccio sapere

Daniela ha detto...

Ciao MASSIMO hai ragione ha sognato PAOL sei tremendo che te possino buon lavoro

Tatina54 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI,GRAZIE PER I NUMERI CHE AVETE POSTATO POI SCEGLIRO QUALCOSA,PER POTER GIOCARE.BUON PRANZO A TUTTI.........

clo ha detto...

Annamaria io sono stata la prima...te lo scritto tra le righe ...ahahahahah

clo ha detto...

Lucia hai ragione diventano bambinoni....ahahah buon pranzo a te a tutti...😘😘😘

lucio ha detto...

buon pranzo a tutti!
clo nella telefonata di bartalini diceva che dava una tecnica me la puoi dire GRAZIE GRAZIE .-)

sergio62 ha detto...

BA CA 22 - 1 - 90 - 2 / 22 - 21 / 22 -29 / 22- 20
se volete a Bari + 31

Fi - Ve -TT 70- 25 / 70 - 35 / 7 - 70 - 35 - 25

Ge - Fi -TT 90 - 70

Adele18 ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI PER CHI VUOLE SPADA DEL ULTIMO MINUTO CA 90 1 E5 POS CON 81 Più FORTE POI30-36-22-32 TERNO 90-33-39 GE 90-1-26 90-29-79 POI NON HO CAPITO NIENTE ANDAVA MOLTO VELOCE CIAO

giovannact03 ha detto...

BUON POMERIGGIO PUBLICITà TUTTE / TUTTI DEL BLOG ,CIAO ZORA sei ancora a milano ? giovedi parto io x milano speriamo che ci sia bel tempo qui in sardegna c'è freschino ,ciao SVETLANA auguri x la tua piccolina ,NIKA,CLO,SILVANO,SERGIO,GATTA,ANNAMARIA ,MONICA,LUCIO,AGOSTINO-LUCIA,LUCIA SPINI,CHICCA,FRANCY,PATTY,GEMMA,AGATINA,ADELE,SOLE, PAOL,DANILO,GRAZIA mi sà che anch'io mi darò al calcio invece che al lotto mi sono fermata x un pò

Unknown ha detto...

Amici non ho la più pallida idea di cosa giocare Ahhhhhhhhhh
mi sa che non vedremo né 31 né 90.
Ciao Danilo "sostituisco" Lucia Spini che vedo non ha ancora scritto hehe mi daresti per cortesia un'ambata in posizione da giocare? Ciao Gatta ciao tutti a dopo

Lara ha detto...

Buon giorno a tutti

Albachiara ha detto...

Buongiorno a Pubbly e a tutto ll blog
Anch'io oggi non gioco , anche se vedo dei bei numeri ....un sorriso e si va avanti
Un grazie x 899 e propi e chissà che stassera sia la volta buona ....a presto

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sergio62 ha detto...

Ba - Ge - Ca - TT

90 - 15 / 90 - 16 / 90 - 1

agata63 ha detto...

Buona giornata blog

sergio62 ha detto...

Bari 10 - 89 ambata+ ambo secco

10 - 31 - 89

Unknown ha detto...

Salve

sergio62 ha detto...

Kiedo scusa x i saluti li ho fatti ma nn li vedo
li rifacciamo . E colpa del cell. Se vinco lo cambio
Buon pomeriggio a tutti
Scusate ancora .

Daniela ha detto...

Mi sto prendendo il caffè insieme a Rosangela che è in tv in questo momento lei vede due 90 in fondo alla sua tazzina del caffe, io invece non vedo nà mazza ! ahahahahahhaah

silvia ha detto...

Eeeeee un buongiorno a tutto il blog
Ahah Gatta !!!!
Cerca di vedere dov'è questo 90
SILVANO grazie x i saluti ho finito finalmente la settimana tormentata ...CLO si ho fatto master chef ma solo come assistente di Stefano e Simone...una delusione .....Vi abbraccio tutti. ..ee daiiii su dobbiamo vincere. .

clo ha detto...

Silviaaaa smakkk mi raccomando quando hai finito il libro una copia pre me con dedica ...mannaggia a Stefano e Simone 😱😱😱
Gattina anche i fondi del mio caffè parlano....dicono a ohhh ti svegli??? Ahahahah
Lucio ciao mi dispiace ma nell'ambo d'oro nn c'era nessuna tecnica ....

clo ha detto...

Ciao SERGiO dai dai che ti esce S6 ....
Publy è cambiato tutto per scrivere ....mahhhhh
Ciao Asso come stai??

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 421   Nuovi› Più recenti»