google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 13/06/15

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 13/06/15

TIZIANA
L'AMBO POTENTISSIMO DEL 31
BA-CA-NAZ: AMBATA 31 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO 31-59
ABBINAMENTI 78-90

L'ORO DI NAPOLI
BA-NA-NAZ: 10-51-36
ABBINAMENTI 31-90

ULTIMO MINUTO
MI-GE-NAZ: 20-31-77
ABBINAMENTI 90-88-4-5-83

ATTACCO FINALE AL 31
MI-BA-NAZ: 31-1-81 / 31-49-17 / 31-3-44 / + 90
+ TO

BA-PA-TO-NAZ: 31-33
ABBINAMENTI 89-90

BARTALINI
2° COLPO
BA-GE-FI-NAZ: 32-59-77-90
AMBI 1-90 / 31-14
ABBINAMENTI 23-68-90

BA-GE-NAZ: 14-68-90

ROBERTO MARINO
CA-TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-15 / 90-66
+ NAZ-TT

GE-MI: 3-35
NA-PA: 8-40

R.MARINO ARIES E IL RAGAZZO PRODIGIO
BA-CA: AMBATA 31 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 31-9 / 31-90 / 9-90
BARI PRINCIPAlE
+ NAZ-TT

VE-TO: AMBATA 89 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 89-8 / 89-14
VENEZIA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

ROGNONI
TO: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO TERNO 8-10-90
+ NAZ-TT

RO: 16-30
ABBINAMENTI 3-13
+ NAZ-TT

EXPO
MI: 1-19-88
+ NAZ-TT

BA-GE: 1-31-81-90
+ NAZ-TT

NICOLAS
MI-NA: AMBATA 36 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 36-60
+ NAZ-TT

GE: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-8 / 90-53

SPADA
COLPO GROSSO
GE: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 2-70-41-26
TERNI 90-31-27 / 90-33-79

CA: AMBATA 90 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 81-30-36-22-32
TERNI 90-20-39 / 90-11-19

TO: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 24-59-55
TERNO 90-78-88

COLUCCI
NA: 13-58
TERNO 13-39-58
+ NAZ-TT

BA-NA: 12-39-51
QUATERNA 12-68-3-27-46
+ NAZ-TT

BA: 31-68
+ NAZ-TT

fonte web

718 commenti:

1 – 200 di 718   Nuovi›   Più recenti»
Daniela ha detto...

Buona serata a tutti, ciao Publy io sono ancora nel canotto che pizza !

Daniela ha detto...

ma come si fa non si trova lavoro , però non riesci neanche a trovare un idraulico tutti indaffarati se rinasco cambio mestiere !

publicità ha detto...

ciao gatta hihihihi è un mestiere che non conosce crisi

Unknown ha detto...

Ciao Gatta buonasera Publicita
A stasera bye bye

Daniela ha detto...

Publy mi vieni ad aiutare tu ahahhahaha

publicità ha detto...

si gatta arrivooooooooooooooooo

lucio ha detto...

GRAZIE LUNA !!!

clo ha detto...

Ciao,Publy.....
Gatta ahahah se stavamo vicino problema risolto il tuo...mannaggia che stai a Roma...ahahah
Lucio si si ....sempre così si dice ahahahah
Buona cena Gatta, Publy , DANILO, Lucio tuttiiiiii

Unknown ha detto...

Buona serata 😊 blog dopo un po' di tempo passo per salutare tutti dalla A alla Z.... Buona sera Publy..


Unknown ha detto...

Buona sera a tutti.....Ciao Lucio Nika oggi ho fatto yoga.....meditazione sulle previsioni di domani....."ho deciso domani non gioco".....ihihi MoniKa

Daniela ha detto...

SIA LODATO SEMPRE SIA LODATO ! è arrivato aggiustato tutto 3 minuti 20 euro e l'omo campa ahhahahaha!

PUBLY mi vieni a trovare ? ti porto al mare ok

Anna Iaq ha detto...

Ciao Gattaaaaaa sei A Venezia Io abito molto vicino ,potrei venire a trovarti e fare un gitro in gondoletta aaaaaaaaa un abbraccio anna iak

Daniela ha detto...

due fili di stoppa e tutto si è risolto, ci potevo mettere anche una ciocca dei miei capelli che facevo prima.

Daniela ha detto...

ANNA no sono al mare vicino a Roma nella mia seconda casa, cosi chi legge non dirà che sono una morta di fame !

Daniela ha detto...

ROBERTO MARINO

CA.TO. 90.15 / 90.66

GE.MI. 3.35

NA.PA. 8.40

PUBLY Cè POSTA E SCRIVI BENE STAVOLTA

lucio ha detto...

SIII MONICA COL CAVOLO AAHHHH
ieri comunque il 31 non ha fregato avevo giocato il 90prrrrr

Unknown ha detto...

Allora ai vintooo.????. Monica

agata63 ha detto...

Gatta sei forte!!😊😊

lucio ha detto...

NO QUELLI CHE AVEVO GIOCATO DI FIRENZE NON SI SONO ABBINATI POI AVEVO GIOCATO IL 58 MA NON E' USCITO L'AMBO RELAX LO AVEVO GIOCATO A BA CA E' USCITO A NAPOLI AIUTOOOOOOOOOOOOOO

Unknown ha detto...

Ah!!! 23...domattina ricca colazione!!! Monica

Unknown ha detto...

Ah!!! 23...domattina ricca colazione!!! Monica

lucio ha detto...

OK CI SENTIAMO DOMANI !

Anna Iaq ha detto...

Eee""fottissimaaaa gatta .Un pozzo di humor Ciao Gattaa anna iak

Unknown ha detto...

Lucio scusa ma l'ambo "relax" quando lo nomini mi fa ridere.....mi ricorda un lassativo...ahahah Monica

lucio ha detto...

quello ba ca 20-22

VALENTINO70 ha detto...

BUENA NOCHES AMIGOS DEL BLOG

VALENTINO70 ha detto...

PREVISIONI DAL 9 GIUGNO X 3 COLPI.
TUTTE
27-90
71-90
27-53-90
71-53-90
AMBETTO BARI
31-65-82
31-65-87 VINTO A COLPO AMBETTO 87-64
8-31-65-82
4-31-65-87VINTO A COLPO AMBETTI 87-5 / 87-64
BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO SERALE ORO
63-3-1-72
64-9-26-31
81-6-37-32
2-55-74-52
83-84-8-24
BUONA FORTUNA

Unknown ha detto...

POPOLO BUONASERA:
PER CHI VUOLE BARI-CAGLIARI 31-49-90

VALENTINO70 ha detto...

Settimana Super Lotto dal 09-06-2015 Previsioni esperti

DONATO COLUCCI
CA PA RO 36 46 AMBATE AMBO
ABB.12 44 65 82
MARIO RUGGIERO
PA RO NAZ 54 AMBATA
ABB.06 17 24 52
VINCENZO MASCELLARO
BA NA 16 AMBATA
ABB.21 40 44 71
CELESTINO TERNI
TO VE 12 78 AMBATE AMBO
ABB.17 67 58 88
ORIANA STELLATO
TO VE 16 61 AMBATE AMBO
ABB.04 74 84
MASSIMO BERARDINI
RO TO 06 AMBATA
ABB.01 05 09
LEONIDA GIORGIA
MI VE 38 AMBATA
ABB.21 58 61 87
GIOVANNI DE BIASE
NA RO 21 AMBATA
21-60/21-68 AMBI
TANIA NISTA
NA PA 21 AMBATA
ABB.34 49 56 76
GIUSEPPE FALCHI
NA PA 26 51 AMBATE AMBO
ABB.17 51 77 89
MARVIN
NA VE 08 AMBATA
ABB.47 54
GABRIELE TERENZI
MI 12 AMBATA
12-19 AMBO
01 12 14 19 88 AMBO TERNO Q.
MAX
FI GE 87 AMBATA
87-18/87-24/87-68/87-74 AMBI
18 24 68 74 87 AMBO TERNO
MICHELE ARCHIDIACONO
TO 81 AMBATA
ABB.20 37 42 66 77788
81-66-77-88/81 20 37 42 AMBO TERNO
M.TERESA CAMILLO
MI TO 06 AMBATA
ABB.04 05 11 23 89
STEFANO RUGGIERO
MI 05 82 AMBATE AMBO
MI 24 27 70 79 82 AMBO TERNO

Le previsioni sono valide per 5/6 estrazioni e vanno giocate anche a Tutte le ruote

maurizio ha detto...

...sera...è + di un mese che gioco 31.81 a Bari, se domani esce, a che devo ringraziare ????...grazie x una vostra risposta.

Nika ha detto...

Maurizio il 31-81 è un ambo di Spada..

agata63 ha detto...

Mauri'..nn infierire

lucio ha detto...

PUOI SOLO RINGRAZIARE TE STESSO CHE HAI SPESO I SOLDI PER GIOCARLO

Anna Iaq ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Nika ha detto...

Tranquilla Agata63 domandare è lecito rispondere è cortesia

Anna Iaq ha detto...

Be"Lucio anche la gentilezza sr viene ringraziata fa" piacere ciao Anna iak

Unknown ha detto...

MA COSA DEVO LEGGERE IL 31-81 E DI TUTTI COME ME COME GLI SFIGATI
DI ALTRI OK NON E SOLO DI UNO QUELLO PURE I BAMBINI E NEONATI
LO DANNO DA UN BEL PO E COMUNQUE NON USCIRA COSI.

MAMMA MIA E IL COLMO E DI MARCO E LIO SPADA TIZIANA BARTALINI E DI TUTTI GLI ALTRI

ALLORA NON DITE CHE E DI SPADA SOLO.

USCIRA COSI COME HA DETTO ZIO PEPPINO E POI PUO USCIRE COSI 9-31-90 BA/CA 1°- 3° POSIZIONE. COME O GIA SCRITTO OGGI POMERIGGIO.

lucio ha detto...

gentilezza di cosa ? se lo gioca lo azzecca puo ringraziare solo se stesso e la sua dea bendata non credi ?

Unknown ha detto...

QUELLO E UN AMBO COME NN POSSO SCRIVERLO MA SI CAPISCE NON E SOLO DI UNO E BASTA.

Nika ha detto...

Danilo ho detto di Spada xchè seguo lui..poi lo so che lo danno altri..possibile che ogni parola la misuriamo al centimetro

Unknown ha detto...

GUARDA CHE IO HO DETTO COSI SOLO PER FAR VEDERE CHE QUEL AMBO NON E UNICO OK
E COME LE LUCCIOLE.......AHAHAHAHAHAHAH

Unknown ha detto...

E POI NON LO CON TE CAPISCI A ME......

Albachiara ha detto...

Buonaserata Pubbly e un saluto a tutte e tutti Vi lascio le ambate che ho x ba ca poi vedete voi se avete convergenze
Come Danilo ho il 13/31 dagli zerati isotopi a ba ca poi avrei il 77 dato dal 7 e 70 sia in verticale che orizzontale e il 90 dalla spia 20 in 1 pz anche a NAP anche se e' appena uscito ( ve lo avevo detto anche x mi che se si presenta in 5 può ripetersi )
Non so se sforneranno subito altri 90 però personalmente ci provo
Ritornando a Ba ho anche il 60 e il 62 e ciò che vi ho scritto nelle pagine vecchie e cioè 1-2-10-76-90 da accoppiare al 13/31
Ripeto anche il 13 x la legge del terzo e rammentando la giocata di Gatta mi gioco a Ba pure quella
Vi lascio la Buonaserata ....,me ne vado a nanna .....ciaooo domani mi alzo presto
Un saluto a tutte e tutti .....per me e' scoccata ora

Unknown ha detto...

CIAO ALBACHIARA BENE QUEL 13-31 FARA IL COLPO BUONA SERATA

Nika ha detto...

Lo so Danilo..piuttosto domani mio padre continua con i numeri di Padre Pio?

Unknown ha detto...

NIKA SI ANCORA DOMANI ANCHE SE SU ROMA E USCITO IL 23-81

Nika ha detto...

Quindi gli dico di fare Venezia Roma Danilo?

Unknown ha detto...

SI UNA PUNTATA SU TUTTE E NAZ SE PUO E OKKIO AL 10&LOTTO

Nika ha detto...

Danilo grazie spero di farlo un pò contento domani con i tuoi numeri ci tiene tanto sai? Ogni tanto mi chiede ma il Danilo di Padre Pio che dice? Ahahah è da capire Danilo alla sua età...

Unknown ha detto...

SALUTALO DA PARTE MIA

Nika ha detto...

Senz'altro Danilo...

annamaria ha detto...

danilo quindi la posizione del 31 è cambiata perchè prima davi 1 e 5 giusto

LOTTO NAPOLI ha detto...

napoli ambata 76 associati 8-34

clo ha detto...

Ahahahah MAURY....a me solo a me e nessun altro capito??? Ahahahah ....senti 3/4 pere che mi mandi sempre io che faccio ?? Ti invio tre prugne ihihihih...come stai

Luna ha detto...

BUONA SERA A TUTTIIIIIIIIII

clo ha detto...

DANILO che fai hai tolto ambo 31 81????
Ciao Nika , Lucio, Anna jack, Albachiara, Monica
Gatta ma far da se no??? Ahahahha

Unknown ha detto...

ALLORA ANNAMARIA LO CAMBIATA PERCHE MI VA COSI E POI HO VISTO CHE CE GIA QUALCUNO CHE QUANDO DAVO 1°- 5° ADESSO LO DANNO.


CLO TRANQUILLA GIOCA PURE QUEL L'AMBO DI NOME LUCCIOLA AHAHAHAHH CHE DANNO TUTTI.

FORSE USCIRA LE GIOCATE DEL 31 PROVA QUELLA DI ZIO PEPPINO COMPRESA QUESTE
13-31-90..31-59..31-81..31-54.9-90-31.

PER ME SOLO QUESTE DOMANI LE ALTRE E IL 90 CHE POSSO SOLO DIRE CHE SARA UNA CITTA
COL MARE AHAHHAAH SALVO PREVISIONE BA/CA CHE PUO CASCARE IL 90.

A DOPO

VALENTINO70 ha detto...

BUONASERA GENTE. BUONA PROVA DELL ITALIA ANKE SE ABBIAMO SPRECATO TANTE OCCASSIONI CON LA CROAZIA X VINCERE MA VA BENE LO STESSO L ITALIA ANDRA IN EUROPA.BRAVOOO CANDREVA SI CONFERMA GIOCATORE ESSENZIALE X L ITALIA.

VALENTINO70 ha detto...

‪#‎Mercato‬, è fatta tra il Milan e Jackson Martinez. Il colombiano è il primo grande colpo del nuovo corso, il presidente del Porto conferma: "Ha scelto i rossoneri"
WE GRAZIA IL MILAN SI DA FARE X COSTRUIRE UNA GRNADE SQUADRA .POI CERTO POI BISOGNA VEDERE SUL CAMPO .CMQ LA LAZIO NON STA A GUARDARE .STEFANO PIOLI HA PROLUNGATO IL CONTRATTO FINO AL 2018 . E VAIIII E POI CI SONO GRANDI AQUISTI X LA LAZIO. SEMPRE FORZA LAZIOOOOOOOOOOOO. E UN AQUILA KE VOLA....

Francy55 ha detto...

Buonanotte a tuttiiii

VALENTINO70 ha detto...

BUENA NOCHES

Zikino ha detto...

Buonanotte ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️🌜🌜😮😮

sergio62 ha detto...

Buona sera a tutti

BARI 31-10 / 31 - 6 / 31 - 7 / 31 - 22 /

31 - 10 - 6 / 31 - 10 - 7 / 31 - 10 - 22 /

31- 61 / 31 - 39 /31 - 67 / 31 - 18 /31 - 11 / 31- 52 /

BARI 10 - 6 / 10 -7 / 10 -22 / 31 - 10 - 84

sergio62 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sergio62 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sergio62 ha detto...

Buona Notte a tutti

Luna ha detto...

Buona notte a tuttiiiii a domani

Albachiara ha detto...

Buongiorno ......a tutto il blog e alla padrona di casa .....sono di corsa e faccio piano x non svegliarvi , vi saluto .Ciao a tutte e tutti
Scappo

Diamond ha detto...

Ciao tutti come state, dopo tanto tempo ecco sono tornato, ciao betta gatta Danilo paol miky gm clo primavera albachiara Davide giobe Mariagrazia la mia milanista preferita hahahahah!! C'è sempre il batti beco nel blog??? Valentino ciao, soprattutto un caloroso saluto a Danilo per la tua bravura, gatta sei sempre fantastica, poal bravissimo anche tu! Volevo dire a Sergio, la asino non vola??? Con il 40ambi /30terni tutti da giocare sul 4 ruote come si può fare???? Non vola asino ma il portafoglio si, se sei bravissimo devi ridurre le giocate, siamo tutti bravi a dare 50 ambi per abb a un 90 sul 4 ruote così vola anche un buffalo. Giocate questo 50-20-/14-40-pa nz tutte. Buona giornata a tutti buon giorno publy sei fantastica grazie!!

Diamond ha detto...

Dovevo direlo Sergio, perché puntualmente tu dici se non poi giocare tutti scegli alcuni e portarli avanti, ma guarda caso la volta scorsa ha gridato sbancatooooooo quelli che ho sscelto io non sono usciti, e tu ha vinto 3terni 8ambi!!!! Troppi numeri!!! Danilo un solo ambo secco come quello di Firenze grazie, ricordi???? 90 fi secco hahahahah rideva anche gatta hahahahah,

Unknown ha detto...

Buon g.

Adele18 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI ANCHE ALLA PUBBLICITà

annamaria ha detto...

danilo tu non ti preoccupare per quanto riguarda chi li da prima chi li da dopo ognuno di noi quando legge sa .

sergio62 ha detto...

Buon giorno a tutti
X Diamond come ho già detto noi sjamo 4 persone ke giokiamo e poi se noti le previsioni sono sempre le stesse x tutto il mese .
Guarda i signori 899 ogni estrazione quante ne mettono x ogni estrazione e quante ne danno in tv
io nn garantisco nessuna vincita nn sono un 899 ke ti da l'ambo certo o il terno oppure l'uscita del ritardatario sicuro se vole giocarli bene altrimenti io nn mi offendo .
Buona giornata

dana14 ha detto...

Buongiorno a tutti voi buon fine di settimana auguri per tutti Antonio Antonia oggi ce Sant Antonio a Padova ce festa auguriiiiibuona giornata

PAOL ha detto...

Bellicapelliiiii!!!!!! 😋 😋 😎😎😎😎.....buongiornooooo!!!!😘😘😘😘.....ieri..sera..bello il concerto....però..era acustico..orchestrale....!!😎😎😎😋😋......bene. Per stasera..me gusta!!!! Il 53-31....Bari ...e tutte...poi..il 66-90 ....Torino e tutte..ok!!!! Uff.....faccio colazione..e poi ...Palestraaaaaaaaa!!!!💪💪💪💪💪........bellicapelliiiiiii....anche il 22-90 ..me gusta..Bari-Cagliari...abb..il 31 .....ok!!!! ciaooooooooooo😘😘😘😘😘😘

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Buona giornata a tutti.

Propongo le mie previsioni in ordine
all'estrazione di stasera 13 Giugno 2015.

Dekade Aurea:
13 39 49 51 52 55 59 65 69 79.

Dekade Argentea:
17 34 37 38 68 71 73 81 82 89.

Dekade Aenea:
56 61 62 63 75 77 78 83 85 86.

Buona fortuna per tutti.
A.Manfredi

bang ha detto...

Buongiorno a tt
ragno che porti fortuna fai vincere al lotto anche Luna.
ragno mio amato, ho un unico pensiero, tanto bramato.....
falli finire ultimi nel prossimo campionato.

Zikino ha detto...

Buongiorno popolo buon sabato Avete Tiziana attacco finale al 31 e l'oro di Napoli ?😘😘😘😘. Grazie 💋

lucio ha detto...

buongiorno a tutti !
buondi adele !

lucio ha detto...

buongiorno a tutti !
buondi adele !

lucio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lucio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Diamond ha detto...

Sergio non è una critica la mia ok? Mettere tutti questi numeri appetitosi e come dare una calibro 38 in mano a una persona molto Furioso, non tutti riescono ad giocare così tanto tre volte al settimana per ciò, senti dire sempre ho sbancatoooooooo sbancatoooooooo fa male a chi per un estrazione non sie riuscito ad giocare le tue previsioni oppure ha scelto quelli sbagliati cosa che capita spesso ok,!? Io non gioco gli 899 perché loro esagerano con il numeri anche se sono bravi o no!! Non c'è ho con te, e solo un modo per dare la possibilità a tutti di poter gridare ho vinto tutto qui!!!! Aproposito che dici di mie ambi?? 14-40&20-50??

Diamond ha detto...

Fatte anche il 10 e lotto 15-17-59-74-90

lucio ha detto...

aaaahhh bang mi fatto morire dal ridere !!!!

luna69 ha detto...

Buona giornata blog e buon onomastico a tutti coloro che portano il nome di Antonio e derivati

luna69 ha detto...

Buona giornata blog e buon onomastico a tutti coloro che portano il nome di Antonio e derivati

Francy55 ha detto...

Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i maschietti e femminucce e a te Publicitá

lucio ha detto...

buondi francy luna grazie ancora per la spiegazione di ieri :-

Daniela ha detto...

Buona giornata a tutti, buongiorno Publy

PREVISIONI DI COLUCCI

Na. 13.58 / 13.39.58


BA. 31.68

Ba. Na. 12.39.51 / 46.12.68.27.3


mamy ha detto...

BUON GIORNO E BUON SABATO A TUTTI -UN ABBRACCIO A CLO ALBA FRANCY PATTY ROSY EMANUELA CATERINA PUBLI GATTA E TUTTI TUTTI GLI ALTRI ------XXXX SERGIO -SE GENTILMENTI MI POTRESTI DIRE SE CONTINUARE IL 36 90 -E DOVE ? VISTO CHE A NAPOLI E USCITO - E X UN PUNTINO PERSO L'AMBO - SAI NON VORREI SPRECARE SOLDINI - GRAZIE X LA RISPOSTA ------

mamy ha detto...

IERI HO FATTO UN COMMENTO NEL PROFILO DI - NICOLAS - DICENDO LA MIA SEMPRE CON EDUCAZIONE X QUELLA PREVISIONE CHE VI HO MESSA GIOVEDI CHE DOVEVA ESSERE A COLPO SICURO ---- X RISPOSTA MI HA BLOCCATA E CANCELLATA TRA GLI AMICI - HAHAHA UN AL'TRO POCO SERIO SECONDO ME - SE FAI GLI ELOGI TUTTI CONTENTI SE POI DICI LA TUA RAGIONE DI PENSATA O VEDUTA NON VA BENE E LA STRADA PIU COMODA E LA CANCELLAZIONE -NICOLS SE LEGGI TI DICO : VAI ANCHE TU NEL PAESE DI PULCINELLA - E VOGLIO ESSERE EDUCATA -----

sergio62 ha detto...

Diamond non è una questione ke uno mette troppi numeri e l'altro ne mette poki anke Paol sbancaaaaa con poki numeri però quante persone giocano i numeri suoi?

terry65 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI E BUON FINE SETTIMANA CERCO L'AMBO DEL 90 DI BARTALINI COD 899272223 GRAZIE A KI LO POSTERà

clo ha detto...

BUON GIORNO BLOG
AHAHAHAH BANG E LUCIO COMPAGNI DI MERENDE. ...TRANQUILLI VEDREMO DI SISTEMARE ENTRAMBI...LUCIO DOVRESTI RICORDARE SCUDETTO CUCITO E..E....E...STRAPPATO ....ANNEMU MAINE:-):-):-):-)

Unknown ha detto...

PER PUBBLICITA' DA INSERIRE DAL COODICE 899 DEL SERALE DI NICOLAS :
MILANO-NAPOLI 36 AMBATA + 2°-3° POS.DET. 36-60
GENOVA 90 AMBATA + 1°-2° POS.DET. 8-90 /53-90

Unknown ha detto...

Per Massimo Patu hai gentilmente veronica e Ruggero?? Grazie!!

lucio ha detto...

clo di scudetti non mi interessa oiu di tanto mi aveva fatto ridere solo la battuta pero vi faccio notare che il calcio scommesse ha colpito ancora e l'ASCOLI molto probabilmente potre guadagnare la seri B TREMATE

Unknown ha detto...

BUON SABATO PUBLY...BUON SABATO A TUTTI VOI GATTA,CLO,BEATRICE,ZIKINO,FRANCY,EMANUELA CATERINA,LUNA,CARLA,LILLY52,TERRY,VALERI LULU ♥💋♥💋♥💋♥💋♥💋

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Buona giornata ricca di tanti €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€.....a tutti....vi passo le mie giocate.....attenzione al 27 di Gen....Gen.19/44 27/44 bar.58/60 58/10/+31....io il 31 lo gioco con il 29 (tutti i ritardatari da i due 60 in poi sono usciti con il 29 forse è un ciclo che si deve chiudere).....MONICA

Zikino ha detto...

Buon sabato Grazia Rossonera 💋💋❤️😜

Unknown ha detto...

Buona giornata ricca di tanti €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€.....a tutti....vi passo le mie giocate.....attenzione al 27 di Gen....Gen.19/44 27/44 bar.58/60 58/10/+31....io il 31 lo gioco con il 29 (tutti i ritardatari da i due 60 in poi sono usciti con il 29 forse è un ciclo che si deve chiudere).....MONICA

Unknown ha detto...

BUON SABATO SILVANO NEROAZZURRO CHISSA SE LEGGI CERTO ALLE MALDIVE DOVE SEI SARA'UN PO DIFFICILE MA IO ASPETTO SEMPRE UN TUO SALUTINO...MIO CUGINO CHE STA ALLA FINESTRA... HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MA HAI NOTATO UNA COSA DA QUALCHE GIORNO NOI A MILANELLO FACCIAMO UN GIOCO A CARTE NUOVO: MILAN PIGLIA TUTTO: HAHAHAHAHAHAHAJAHAHA E'ARRIVATO KING KONG AL MILAN INTANTO HAHAHAHAHAHAHAJA MA ARRIVA IL PEZZO FORTE HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA IL DURO HAHAHAHAHAHAHAHAHA IBRA....E POI KONDOMBIA HAHAHAHAHAHAHA SAI TESORUCCIO BELLO QUESTI SONO I MIEI TRE FRATELLI SE VUOI LA MIA MANO DEVI PARLARE CON LORO PRIMA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA SU FATTI CORAGGIO PER ME LO DEVI FARE ...LE COSE BELLE HANNO UN PREZZO HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA NON GIOCATE A NASCONDINO VIENI FUORI SU.....UN ABBRACCIO E UN KISS 💋ROSSONERO

lucio ha detto...

MONICA CHE NE DICI DI STO 31 CE' PURGA PURE STASERA ?' AAAAHHHHH

Unknown ha detto...

CIAO ZIKINO ♥💋♥💋♥💋

maurizio ha detto...

...buondì...allora ringrazio le Lucciole !!!!... x CLO'...ancora parli? ma la fate l'Europa League ???

Unknown ha detto...

VALENTINO CHE FAI TI PREOCCUPI...HAHAHAHAHA IL GIOCO SARA' BELLO QUANDO SI FARA'DURO..FORZA MILANNNNNNNNNNNNN UNA VITA UNA SPERANZA UN CREDERCI SEMPRE E UMA RINASCITA DI VITTORIE 😝😝😝😝😝😝😝😝😝

Unknown ha detto...

salve

Anna Iaq ha detto...

Per Grazia rosso nero ciao GraziA zikino ti sta cercanndo ma non solo lui per cortesia metti tiziana??ciao e tante cose belle Anna iak

Unknown ha detto...

BUONGIORNO DIFFIDARE DA UNO CHE SE VI ISCRIVETE DA LUI PAGATE 22EURO E DA PURE NUMERI DI ALTRI MA.... MEDIDATE CARO ALESSANDRO DAL MEDICO E VEDI DI ANDARE DAL MEDICO CHE E MEGLIO.

Tatina54 ha detto...

BUONGORNO A TUTTI CLO MONICA GATTA,AUGURI ATUTTE LE PERSONE CHE SI CHIAMANO ANTONIO A DOPO.....

Unknown ha detto...

E SONO ANCORA GENTILE PER ADESSO

Isa62 ha detto...

Ciao qualcuno ha ultimo minuto di tiz grazie chi lo passera

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Francy55 ha detto...

Ciaoooooooo Graziaaaaaaa per me caraaaa Ciao Monica Nika. Anna GioMel Zikino Clo Gatta Terry Mamy Luna e tutte le altre e voi maschietti buon pranzooooooooo

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

NO!!! Lucio sta volta non mi frega......MONICA

terry65 ha detto...

CIAO GRAZIA

Unknown ha detto...

E POI DA I NUMERI DI QUEL COSO DI NICOLAS AHAHAHAHAH

CIAO CIAO

SALUTIAMO BENE A GATTA CLO NIKA SERGIO PAOLL MAMY FRANCY PATTY

INFINE PUBLICITA BUON PRANZO A OGGI.

terry65 ha detto...

CIAOOO FRANCY55

Zikino ha detto...

Buon pranzo Francy55

Daniela ha detto...

hahahahahah come vi lascio un po' qua succede il putiferio ahahhahahaha
PUBLY TESORO ma cè il miele su questo BLOG ? ora cè pure ALESSANDRO DOLCE che mette i numeri ahhahahahaha altro che medico ihihihihihihihi come tempo fa ci ha preso a parolacce mettendo una sua bella canzoncina! oddio non mi sono mai fatta tante risate da quando sono nel blog sig. DOLCE metta un sua previsione con il 90 perché lei è bravissimo è il suo punto forte il 90

Daniela ha detto...

GUFOTTO MI RACCOMANDO CERCA DI MANTENERTI A PAROLACCE ALTRIMENTI TI SPENNO AHAHHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHA

Daniela ha detto...

Buon Pranzo a tutti !
tra un po' entrerà TIZZY , BARTA, MARINO, VERONICA ETC. ETC. ahahhaahhaahhahah

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti.

Unknown ha detto...

Torin da poker
1-12-34-36- jjolly 90

Fidatevi paga

Zikino ha detto...

TIZIANA L'oro di Napoli BA NAP NAZ 51.10.36+.31.90

Unknown ha detto...

MIEI AMICI BELLISSIMI VI VOGLIO BENE SI POSTO QUALCOSA ....ULTIMO MINUTO DI TIZY

Zikino ha detto...

Grazia non prenderla l'ho presa io

Unknown ha detto...

POSTO ULTIMO MINUTO DI TIZY SU MI-GE NAZ (20-77-31) PIU 90/88/4/5/83 PER COLPO GROSSO 🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟😉😉

Unknown ha detto...

HAHAHAHAHAHAHA ZIKINO ALLORA SBANCHIAMOOOOOOOOOOOOOO HAHAHAHAHA TELEPATIA

Adele18 ha detto...

Ciao a tutti Lucio hai sentito Spada? del 90 è aggiornato sai qualcosa?

Zikino ha detto...

X chi interessa posto attacco finale al 31 di Tiziana MI BA NAZ .+ TO. 31.81.1. 31.49.17.....31.44.3 +90. BA PA TO naz 31.33+89.90.

Albachiara ha detto...

Buon pomeriggio a Pubbly e un saluto a tutte e tutti nessuno escluso
Sono appena rientrata ...già giocato , ora relax
X Mamy se vuoi giocalo a Rm col vertibile in terzina ciao un abbraccio
Buon proseguimento Ciaoo

terry65 ha detto...

GRAZIEGRAZIA E ZICHINO MI PIACE L'ULTIMA PARTE DELLìULTIMO MINUTO CIOè 4-5-90 E ANCHE 88-5-4-90

Francy55 ha detto...

Ah ahahah ZikINO GRAZIA SIETE DEI TESORIiiii VI VOGLIO BENE !!!!!!

Frank61 ha detto...

Buona serata a tutti ho notato che il 20-31 a Milano lo ha dato sia Tiziana che Marino Spada penso sia molto forte Buon gioco a tutti!!

Zikino ha detto...

Avete ambo segnalato del 90 di Tiziana ?😘😘😘😘

Luna ha detto...

Buon pomeriggio a tuttiiiiiii che sia vincente e ciao publyyyy

bang ha detto...

augurandovi il miglior pomeriggio che vi possa capitare.
previsione "Acchiappa tutto l'acchiappabile"
direttamente dalla tela del ragno!
MI 9 19 30 70

terry65 ha detto...


AdTech Ad
IBRAHIMOVIC AL MILAN: E' FATTA!

13 giugno alle 00:28
Zlatan Ibrahimovic ha detto sì al Milan. Secondo quanto appreso in esclusiva da calciomercato.com in Svezia l'attaccante del Paris Saint-Germain ha deciso, vuole tornare in Italia per vestire la maglia rossonera. L'accordo è stato trovato sulla base di un biennale,8 milioni di euro più bonus a stagione (a Parigi ha ancora un anno di contratto con ingaggio da 12 milioni di euro netti). Ora Galliani dovrà trovare l'accordo con il PSG, ma ha in mano la volontà di Ibra che considera chiusa la sua avventura in Francia.

INCONTRO RAIOLA AL KHELAIFI - Lunedì, in Qatar, l'agente di Ibra, Mino Raiola, incontrerà il presidente del Paris Saint Germain, Nasser Al Khelaifi. Il Milan non vuole pagare il cartellino del giocatore: o si va verso la risoluzione del contratto, oppure potrà essere inserita nell'affare una contropartita tecnica gradita ai francesi.
GRAZIAAAAAAAAAAAAAAAA LEGGIIIIIIIIIIII IBRA è AL MILANNNNNNNNNNNNNN

Unknown ha detto...

Ciao a tutti qualcuno ha la ferri?

sergio62 ha detto...

Signore è Signori Buon pomeriggio
Stasera si sbancaaaaa

Voglio precisare ke nn c'è lo con ki posta 899 o altre previsioni

DIAMOND VISTO CHE SEI BRAVO A FARE I CONTI
MI SAPRESTI DIRE QUANTO SPENDO SE GIOCO LE ULTIME DUE PREVISIONI KE HA POSTATO ZIKINO DI TIZIANA .
VORREI PRENDERE UN AMBO E VINCERE 232€
PULITI .

Visto ke metto 40 ambi è 30 terni su 4 ruote .

X quanto riguarda la tua previsione io nnho nessun o dei tuoi numeri in convergenze .
I numeri prima dell'estrazione sono tutti buoni

Auguro a te e tutto il blog di vincere ogni estrazione
nn con numeri mie xke nn metto più nulla

X ZIKINO nn c'è lo con te ma ho fatto un esempio

BUONE VINCITE A TUTTI


PAOL ha detto...

Bellicapelliiiiiiiiii!!!!!! 😋 😋 😋😋😋😋......mi sono spacciato..in palestra!!!!! Finito di mangiare....🍗🍗🍗🍗🍗🍍🍍🍒🍒🍒🍍🍍....MO mi rilasso un attimo......ho un ambo..che mi gira..per la testa...da stamattina.....😎😎😎😎😎😎😋😋😋😋😋😋.........azz..esce..ogni anno in questo periodo...😱😱😱😱😱😱😱........anzi sono due......magari...verso le 19 ve li metto!!!!! Uff!!! ...vedo..se qualcun altro li posta..sennò..poi ve li posto...bellicapelliiiiii...staserA si risbanncaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! 😋 😋.......o sto mese..ho già..vinto quai 6 mila euriiiii..compreso maggioooooo!!! 😋 😋...bene...mi rilasso...ciao

lucio ha detto...

ADELE LO VISTA STAMATTINA E NON DICEVA NULLA DI DIVERSO DA IERI SUL 90 PARLAVA SOLO DEL 31 E DI UN TERNO SPECIALE IO PERSONALMENTE IL 31 LO MESSO CON L'AMBO RELAX E IN PIU LO MESSO ANCHE A MILANO COME DICEVA LUI

Nika ha detto...

Buon pomeriggio a tutti Publy. Adele x il 31 di Spada è aggiornato qualche numero?.

lucio ha detto...

SERGIO CE' POSTA PER TE !

VALENTINO70 ha detto...

BUON FINE SETTIMANA AMICI DEL BLOG. NEL GARGANO CALDO AFOSO .E SIAMO A GIUGNO PENSA UN PO A LUGLIO KE SARà. CARI SALUTI ALLE AQUILOTTE E LE PAESANE. WE PAESANE VI ASPETTO NEL GARGANO.

VALENTINO70 ha detto...

PREVISIONI DAL 9 GIUGNO X 3 COLPI.
TUTTE
27-90
71-90
27-53-90
71-53-90
AMBETTO BARI
31-65-82
31-65-87 VINTO A COLPO AMBETTO 87-64
8-31-65-82
4-31-65-87VINTO A COLPO AMBETTI 87-5 / 87-64
BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO SERALE ORO
63-3-1-72
64-9-26-31
81-6-37-32
2-55-74-52
83-84-8-24
BUONA FORTUNA

Unknown ha detto...

Spero qualcuno mi dia notizie sul 31 e il 27 di serpico e ferri. Voglio un po di solfdini

Silvia63 ha detto...

Ciao a tutti. Paol perché non li posti ora? Se uno abita lontano da una ricevitoria,non riesce a giocare

VALENTINO70 ha detto...

ULTIMO MINUTO
BARI TUTTE
31-70
31-58
31-58-70
BUONA FORTUNA

MPia52 ha detto...

Buona giornata a tutti

Buona giornata PUBLICITA

VALENTINO70 ha detto...

WE GRAZI QUANDO VUOI ENTRARE NEL CLUB DELLE AQUILOTTE SEI LA BENVENUTA . TE MANDO UN KISS GRAZIA . SEMPRE FORZA LAZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

gabry ha detto...

Buon pomeriggio a tutti in questo blog state sempre a lamentarvi e a litigare Nn cambiate mai...............

MPia52 ha detto...

Per Lucio
Ciao per favore mi puoi dare un consiglio
Ha appena sentito Spada
Che il 31si gioca con l ambo relax
Pero' diceva anche di giocare i Terni
A Milano con il finale 1
Io mi sto' confondendo quali sono gli abb con finale 1grazie

Unknown ha detto...

Okkio stasera esce il 31 attenzione alla data di san Antonio di padova.

A dopo

PAOL ha detto...

Va bene!!!!!! 😋....17-31...Bari e tutte..poi....51-90....Torino....e tutte!!!!😎😎😎😎😱😱😱😱😱😱😱💪💪💪💪🍍🍍🍍🍍🍍🍍🍍

PAOL ha detto...

Ciao Danilo....😎😎😎😎...quale la data di S.Antonio????

PAOL ha detto...

Gattonaaaaaaaaa!!!!!😋😋😋😋😋.......beata..te..che te la spassi..col Canotto.....al mareeee!!🚣🚣🚣🚣🚣🚣🚣🚣🚣.....io me la spasso...nella vasca🛀🛀🛀🛀🛀🛀....per ora!!!😋😋😎😎

clo ha detto...

MAURY SPERO PROPRIO DI NO.....COSÌ VA L INTER....AHAH. ...NN FARE LO JUVENTINO CHE NN SEI ...NN FARMI RICREDERE AHAHAHAH
GRAZIE A TUTTI X LE PREVISIONE CERCHIAMO DI PRENDERE QUELLO GIUSTA ....A STASERA

Nika ha detto...

Mariapia Scusa del 31 di Spada c'è aggiornato qualcosa?

lucio ha detto...

MPIA PER SAPER GLI ABBINAMENTI PRECISI BISOGNAVA PRENDERE IL COD . IO SONO ANDATO AD INTUITO COMUNQUE L'AMBO RELAX ERA 20-22 IO LO MESSO CON IL 31.....1....81...11...1...41 MA TI RIPETO NON SONO QUELLI DEL COD SONO GLI ABBINAMENTI MIGLIORI CHE LUI DAVA GIOVEDI CON ILFINALE 1 ANCHE 24 CHE ERA FORTE SE TI RICORDI IL TERNO SINCRONO CERA ANCHE L'81 SPERO DI ESSERTI STATO UTILE

sicilabedda ha detto...

Scusa nn puoi postarli x le 4 ...io alle 5 vado a lavoro fino alle 8..grz

MPia52 ha detto...

Ciao Nika
No io non sono riuscita a prendere la previsione
Ma sicuro si deve giocare con l ambo relax
Con gli stessi numeri della volta scorsa
Perché lui ha detto ad una signora che l ambo relax bisogna
GIOCARLO per tre voltev

terry65 ha detto...

X PAOL Data di nascita DI SANT'ANTONIO: 15 agosto 1195, Lisbona, Portogallo
Data di morte: 13 giugno 1231, Padova

MPia52 ha detto...

Grazie Lucio già a Bari questi li ho giocati allora a Milano devo giocare
31.1.81.11.41.

Nika ha detto...

Grazie Mariapia

Unknown ha detto...

Ciao paol 12-13-31+36 gli anni che é morto

Unknown ha detto...

Cosa centra quello di lisbona ahaha

lucio ha detto...

OKKIO CHE E' ARRIVATA UN'ALTRA FENOMENA CHE CI DICE CHE SUCCEDIE QUI SENZA SAPERE CHE NOI GIA LO SAPPIAMO CHE GENTE NON FARMI VENIRE DI LA LO SAI DOPO CHE SUCCEDE COME CON BETTY A BUON INTEDITOR POCHE PAROLE

lucio ha detto...

MPIA SI QUELLI CON L'1 ANCHE A MILANO

Nika ha detto...

Danilo ma secondo te quale ruota Sant'Antonio Bari?

MPia52 ha detto...

Grazie Lucio
Forse la mia amica riesce a prendere la previsione
Ma non prima delle 17,30 se potete aspetta a giocare
Magari date un sbirciatina sul blog se riesco a metterla

Adele18 ha detto...

LIUCIO FORSE INTENDEVA 11-31-1 è QUELLO DEL 31 DI GIOCARLO A MILANO

lucio ha detto...

NON SO ADELE IO HO GIOCATO QUELLE VEDIAMO CHE SUCCEDE DOBBIAMO ESSERE POSITIVI AAHHH
ADELE LO SAI IL TERNO DEL PRIMO RELAX MI HA FATTO INCAZZARE PERCHE QUEL GIORNO LO VOLEVO PRENDERE IL CODICE CHE RABBIA

Unknown ha detto...

CIAO NIKA ALLORA SICCOME CE IL 31 A BARI SE NO TENTA VENEZIA ANCHE SU TUTTE

MA ATTENZIONE ANCHE AL 9-31-90 A BARI 31-81 L'AMBO DELLE LUCCIOLE.....CHE DANNO TUTTI ANCHE I BAMBINI ADESSO AHAHAHHAAH

31-59..31-67. BA 31 1°- 3° POSIZIONE

IL 90 VA A VENEZIA 3°- 4° POSIZIONE

NAZ 1-10...TO 10-88-90...

GE/MI 28-63-39+90

PA/RM TUTTE NAZ 17-56-60

NA 51-90...51-87... 51 2°- 3° POSIZIONE

10&LOTTO SERALE CON ORO
17-26-37-59-89.... 31-24-86-51-83

90-54-36-27 TUTTE MI/CA/NA

IN BOCCA AL LUPO BYE BYE A DOPO

lucio ha detto...

MPIA ORMAI SONO LE 16 IO ORMAI HO GIOCATO COME SI DICE IL DADO E' TRATTO !

Nika ha detto...

Grazie Danilo👍

Unknown ha detto...

E POI NON DATE NOTIZIE NON VERE QUEL IBRA AL MILAN HA DETTO NO NOTIZIA DI DUE ORE FA QUINDI SHHHHHHHHHHHHH E FA BENE. LA ALMENO GIOCA LA CHAMPIONS QUI LA VEDE COL BINOCOLO AHAHAHHAAH

BEATRICE ha detto...

buon pomeriggio ciao publicità ...Maurizio ..bacio..!
ps se questa sera esce a bari il 31..con 81 devo ringraziare solo te ciao.

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Con un po di fantasia e di balle
si può vincere ad ogni estrazione.

A.Manfredi

lucio ha detto...

ASTORE STO MANDATO UNA MAIL CHE FAI TI ASPETTANO PERCHE NON CI VAI ? NON E' UNA PRESA IN GIRO DICO SERIAMENTE CHIDEVANO ESPRESSAMENTE DI TE E DELLE TUE DECA COME SI CHIAMANO

giovannact03 ha detto...

CIAO A TUTTE / TUTTI DEL BLOG GRZ X I VOSTRI SUGGERIMENTI ,ciao LUCIO hai fatto bene a rispondere a gabry a me sembra che si divertono ad entrare nel nostro blog a stuzzicare ,nel nostro blog nn ci annoiamo mai!!!!! ciao nika,monica,mpia,gatta,clo,grazia,silvano ancora in vacanza,paol,alex,orsetto ,agostino-lucia ,anish,primavera ,gemma,cmq tttttttttt

Unknown ha detto...

HAHAHAHAHAH RINGRAZIARE SOLO LUI SE MAI PURTROPPO A TUTTI COMPRESI GLI 899 E NOI QUI DENTRO QUELL'AMBO HA PRESO NOME DALLE LUCCIOLE.......
PERCHE E COME LORO.......E SICCOME E TROPPO PUBLICIZZATO 90% NON ESCE.

lucio ha detto...

GIOVANNA STA STORIA DEVE FINIRE L'ALTRA SERA BETTY MO QUESSA POI VANNO DALL'ALTRA PARTE E FANNO LE SANTARELLE PERCHE NON SI STANNO DOVE STANNO ORA ? NON SOLO VENGONO A COPIARE LE PREVISIONI MA NON GLI STANNO NEANCHE BENE LE FURBETTE

giovannact03 ha detto...

lucio ahhahaha c'è posta x te dall'altra parte

lucio ha detto...

GIOVANNA STA STORIA DEVE FINIRE L'ALTRA SERA BETTY MO QUESSA POI VANNO DALL'ALTRA PARTE E FANNO LE SANTARELLE PERCHE NON SI STANNO DOVE STANNO ORA ? NON SOLO VENGONO A COPIARE LE PREVISIONI MA NON GLI STANNO NEANCHE BENE LE FURBETTE

giovannact03 ha detto...

ASTORRE ciao xchè nn scrivi delle pillole di saggezza anche nell'altro blog cosi ci dividiamo un l'astorre mellonta

giovannact03 ha detto...

hai ragione lucio cmq nel nostro blog nn ci annoiamo mai ahaahhaha

lucio ha detto...

VISTO GIOVANNA NEANCHE A DIRLO SE NE VANNO PERCHE SI LITIGA PERO TORNANO PER METTERE ZIZZANA CHE VISCIDE SENZA PAROLE

Unknown ha detto...

sera

sergio62 ha detto...

Okkio Danilo d.c .
Nn dare troppi numeri se nomandi in confusione
è il portafoglio VOLA
HIHIHIHI HIHIHIHI HIHIHI

lucio ha detto...

GIOVANNA GLE LO DETTO AD ASTORE GLI HO MANDATO IL LINK VISTO CHE LORO ME LO ANNO CHIESTO ESPRESSAMENTE DICENDO CHE LUI E' IL MEGLIO MA NON CI E' ANCORA ANDATO SE VUOI ASTORE GLE LE PASSO IO VA BENE PER TE ?

giovannact03 ha detto...

sergio nn te la devi prendere ci sono persone che ti seguono magari nn giochiamo tt ma solo ciò che ci piace tanto è questione di fortuna ,lucio visto ahhaah ora metti un pò di vita nel blog

Unknown ha detto...

CIAO SERGIO AHAHAHAH BRAVO MA IO NON CI FACCIO CASO
ANCHE CERTE PERSONE DANNO TONNALLATE DI NUMERI MA NON LE DICONO NIENTE CHISSA PERCHE?
MI SA DI RUFFIANI AHAHAHHAHAH


A DOPO BUONA GIORNATA

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 718   Nuovi› Più recenti»