google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 11/07/15

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 11/07/15

TIZIANA
AMBO DELLA VITTORIA
BA-NA: 51-89
ABBINAMENTI 81-4-90

PA-FI: 27-80
ABBINAMENTI 10-90-58

TERNO INASPETTATO DEL 90
CA-FI-NAZ: 30-39-90
ABBINAMENTI 81-27-65

NAZ-BA-GE: 25-90

2° COLPO
LO SPACCA NAPOLI
NA-NAZ: AMBATA 81 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 3-51-81
ABBINAMENTI 76-90

MAYA E MAGILLA 
2° COLPO
ULTIMO MINUTO
NA-VE-NAZ: 51-78 / 18-79 / + 90
+ RIUNITA

NA-PA-NAZ: 51-36
AMBI SECONDARI 51-16 / 51-73 / 51-58 / 51-90

BARTALINI

BA-CA-NAZ: 72-90
TERNO 17-51-90
QUATERNA 17-51-72-90
+ NA-RO

NA-PA-NAZ: 20-90 / 72-90
QUATERNA 20-51-72-90 / 9-20-72-90
TERNO 20-72-90 

2° COLPO
LE NEWS
NA-BA-NAZ: AMBATA 51
AMBO 51-16
TERNO 16-43-90
QUATERNA 16-43-51-90

NA-BA-NAZ: 51-43-90

FI-TO-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 43-90
ABBINAMENTI 53-72

MI-NA-NAZ: 8-51-78-90
MI-NA: 72-78-90

ARIES
NA-BA-NAZ: AMBATA 14 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 14-49 / 14-51 /51-49 / 14--27 / 27-49 / 27-51

SUPER 90
CA-NA-NAZ: AMBATA 90 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-5 / 90-19
TERNO 5-19-90

PREVISIONE BOMBA
MI-PA-NAZ: AMBATA 17 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 17-58 / 17-89 / 58-89
TERNO 17-58-89

OMAGGIO
UNICO AMBO
MI-VE-NAZ: 14-27

VERONICA
NA-TO: AMBATA 51 IN (3° POSIZIONE)
AMBI 51-18 / 51-89
+ NAZ-TT

CA-PA: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-6 / 90-13 / 90-17

BA-NA: AMBATA 51
CA-FI: AMBATA 67 IN (1°,2° POSIZIONE)
BA-TO: AMBATA 31 IN (3° POSIZIONE)

TECNICA
DOVE ESCE IL 31
SI GIOCA
AMBATA 40
ABBINAMENTI 13-90

DON NICOLA
RO-NAZ: AMBATA 5 IN (4° POSIZIONE)
AMBO 5-61
TERNO 5-61-90

MI-VE-NAZ: AMBATA 14 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 14-90

BA-CA: AMBATA 9 IN (3° POSIZIONE)
AMBI 9-69 / 9-90

I LUCIANI E NATALIA
NA-FI-NAZ: 6-51-66

CINQUINA
PA-NAZ-TT 9-14-51-58-90

PAOLA
VE: 13-31-7-85
CA: 6-54-81-90
NA: 9-17-90
GE-PA: 2-81-40-23

SPADA
AMBO RELAX
BA-NA: AMBATE 15-51 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 15-51
ABBINAMENTI 63-33-32-21-16

AMBO MONETA
BA-CA: 66-69
TERNO 15-66-69 / + 90

ROMEO TORTI
BA-VE: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-50 / 90-44
TERNO 90-88-89

NA: AMBATA 51 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 51-78 / 51-60 / 51-24 / 51-6 / 51-15
TERNO 51-42-87

MARCO E LIO
GE-RO: AMBATA 90
AMBI 90-2 / 90-48 / 90-58
TERNO 67-76-90

AMBO DI LUGLIO
29-90 /
TERNO 28-58-88

fonte web

380 commenti:

1 – 200 di 380   Nuovi›   Più recenti»
perla ha detto...

Buonasera a tutti! Buonasera publy,gatta...dove ci consigli il 90 domani sera??? Buona cena a tutti

KenParker9999 ha detto...

Publy grazie per la "new page"
Saluti a tutti...

Unknown ha detto...

Ragazzi Buona sera a tutti, è un po ' che non scrivo, volevo raccontare un sogno, stanotte ho sognato che ero nel paese nativo dei miei , dove in andavo tutte le estati e mi manca molto , sono anni che non vado più, e nella via dove io abitavo c'era tanta gente che andava a un funerale , non ho visto la bara; però ho parlato con una signora che non c'è più, che abitava li, che mi tranquillizzava e mi parlava molto dolcemente

VALENTINO70 ha detto...

BUONA SERATA E GRAZIE DELLA PAGINA NUOVA PUBBLI.

VALENTINO70 ha detto...

X ANNA IAK .IO ILTERNO LO VOGLIO FARE MA POI E LA VENUS KE DECIDE . CMQ IO VEDO BENE QUESTO TERNO 28-53-90 CAGLIARI TUTTE .SPENDI POCO E SE ESCE PRENDI ABBASTANZA BENE . BUONA VINCITA ANNA E BUONA VINCITE A TUTTI.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI TUTTI

CALDO E POI CALDO

Rossella 71 ha detto...

Io ho sognato 28-90 tentiamolo

Anna Iaq ha detto...

Per Valentino 70 ciao valentino ,grazie della tua gentilezza Ho controllato i numeri ,sono molto validi a cagl stai attento ;il 53/90 vaneme ,per il 28 metti anche il suo vertibole.non ti semtire responsablle dell" esito grazie Anna iak

Anna Iaq ha detto...

Per valentino 70 volevo dirti che53/90 sono ottimi avevo sbsgliato a scrivere grazie Anna iak

Francy55 ha detto...

Buonasera Publicitá grazie per la pag nuova sono appena tornata ho lavorato fino alle 18 e poi di corsa a preparare qualcosa per cena a mamma e ora eccomi a casa !. Una doccia rilassante mi ci voleva proprio ragá sono cotta non ho tregua sono talmente stancaaaa , per fortuna ho una figlia meravigliosa che ho sentito ora , mi ha invitata ad andare da lei , mi preparo e vadooooo ! Lei ha un giardino meraviglioso con dei lettini comodissimi ahhhhhhh un po di fresco e mi rilasso . Vi voglio beneeeeeeeeeeee siete delle amiche e amici . Si VIRTUALI ma sempre amici che ho nel cuore e nella mente tutti i giorniiii SMAK A TUTTI TUTTI. Heiiii ora non ditemi smielata é quello che sentooooo

Anna Iaq ha detto...

Per rossella io28 82 90 me lo da venezia speriamo bene ciao anna iak

Laura ha detto...

Ciao a tutti io sono nuova una buona serata a tutti

Laura ha detto...

Ciao a tutti io sono nuova una buona serata a tutti

KenParker9999 ha detto...

Laura benvenuta

KenParker9999 ha detto...

Francy buona serata

Unknown ha detto...

Buonasera a quelli veri.....
Ciao Publicita Gatta ecc.....
A dopo forse.★★★★★★★★★★★★★★★★★

KenParker9999 ha detto...

Wheeeeeee Danilo, come va?

Viola ha detto...

CIAO DANILO. COMPLIMENTI X LA VINCITA.
SEI TROPPO FORTE.

CIAO ANCHE A TUTTI I COMPONENTI DI QUESTO SIMPATICO BLOG.

CIAO FRANCYYYYYY
RIPOSATI UN PO CARA E PRENDI FIATO. FA ANCORA TANTO CALDO E X QUANTO SI PENSI DI ESSERE FORTI LE FORZE PIANO PIANO VENGONO A MANCARE-♥♥♥♥

Unknown ha detto...

BUONASERA A PUBLICITA E A TUTTI GLI AMICI BLOGGHINI CHE NON HO MAI DIMENTICATO
UN SALUTO PARTICOLARE A DANILO
AUGURANDOGLI UNA REPENTINA RIPRESA
AUGURONI DANILO

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
KenParker9999 ha detto...

Gemma ben ritrovata, che fai di bello? Balli?

KenParker9999 ha detto...

Zikino la seconda che hai detto!
Ih,ih,ih e ih.

Unknown ha detto...

Non so niente di ciò che succede qua dentro per mancanza di tempo e saluto tutti gli amici che attraversano un brutto momento è tutti quelli che con affetto hanno condiviso con me dei bellissimi momenti

Unknown ha detto...

CIAOOOO KEN
STO ANDANDO AL MARE COME OGNI FINE SETTIMANA CHE INCLUDE SPIAGGIA CAMMINATE CENE BALLO CON COLAZIONI SUCCULENTE IN PIENA NOTTE DOPO LE DANZE TUTTO BENE CARISSIMO? ??

Unknown ha detto...

Ciao Gemma mi fa piacere risentirti tutto bene?? un abbraccio

Gatta dove sei???

Unknown ha detto...

ma ce stata una diretta con i LUCIANI e MARUZZA la NAPOLETANA?

Unknown ha detto...

MIRIAMMMMM
CARISSIMAAAAAAAAA
CHE PIACERE RITROVARTI
ORA DEVO LASCIARVI MA TORNERÒ PRESTO
UN BACIONE A NIKAAAA CLO GRAZIA BEATRICE ANISH LUNA
UN ABBRACCIO ALLE MIE GRANDI AMICHE DI SEMPRE
PINA LUCY LILLY MARIELLA SILVIA MARIELLA
UN ABBRACCIO A SILVA SILVANO BANG

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

MIRIAMMMMM
CARISSIMAAAAAAAAA
CHE PIACERE RITROVARTI
ORA DEVO LASCIARVI MA TORNERÒ PRESTO
UN BACIONE A NIKAAAA CLO GRAZIA BEATRICE ANISH LUNA
UN ABBRACCIO ALLE MIE GRANDI AMICHE DI SEMPRE
PINA LUCY LILLY MARIELLA SILVIA MARIELLA
UN ABBRACCIO A SILVA SILVANO BANG

Zikino ha detto...

Il post delle 20:27 non è il mio, non so chi sia l'imbecille è come abbia fatto !!!!!

Zikino ha detto...


Cliccate sulla foto del profilo del post delle 20:27 e avrete la risposta !!!!
Il profilo non è il mio !!!

Unknown ha detto...

Ciao ZAINO BELLA

KenParker9999 ha detto...

Il post delle 20:30 è il mio
confermo

Unknown ha detto...

Ops ZIKINO

Unknown ha detto...

Ops ZIKINO

Unknown ha detto...

Ciao ZAINO BELLA

KenParker9999 ha detto...

Patty meglio così
perchè Gatta è Gatta

Daniela ha detto...

ECCOMI DEFIFENCE DI UN CLONE MA TI SEI INNAMORATO DI ME ? AHAHAHAHAHAHAHHAH ANCORA NON HAI CAPITO CHE SO CHI SEI ?

Daniela ha detto...

VUOI SAPERE PERCHE' NON SCRIVO DALLE 9,30 ? POI TI MANDO LA RACCOMANDATA CON IL MOTIVO

Unknown ha detto...

Gattina finalmente ci sei....

Daniela ha detto...

Si Miriam ci sono , ci sono

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti..Gemma ciao ma sei tu o un clone???

Daniela ha detto...

Purtroppo oggi non ho scritto perché stavo cercando una nuova Tv con mi cognato dove andare in onda ahahahahahahahhahah ha litigato con il direttore haahahahahhaha da domani tutti su TELEMARIA haahahahahhaah

Unknown ha detto...

Gatta ma che sono ritornati??

Daniela ha detto...

AGOSTINO sembra di si ahahhahahaah ma dura poco fidati

Unknown ha detto...

Buonasera atutti...

Ale' chi non muore si rivede si dice in toscana !!! Alien's

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Agostino.....Lucia ,nelka vecchia pag ha mica potuto leggere il mio sogno ?

Daniela ha detto...

Ciao Ken 9999 occhio il prossimo sarai tu, ora vado sono invitata a cena da mio cognato haahahahahhaha

Unknown ha detto...

Qualcuno ha convergenza con 8.17 BA RO?

ORA VI RISCRIVO IL TERNO DEL SOFFIO 90

BA NZ FI 90.43.72
FI MI NA 90.13.27


TERNI DELLA VITTORIA

PA TO 11.72 ambate
PA TO 11.41.54 / 43.44.72

questi sono dei metodi

Unknown ha detto...

A Rosybianconera...scusami forse hai letto la pag.vecchia...x quell ambo 55.59 se ti può interessare Tizy oggi lo ha dato a una signora nella data a CA
poi ovviamente fai tu..

Zikino ha detto...

Cercasi. Il terno milionario del 90 di Tiziana 👩🏻😜🌜🌜🌜

Unknown ha detto...

Ciao Gemma ,tutto bene?

Clo dove sei finita??

Unknown ha detto...

Ben arrivata Laura Nava...
Ken ciaoooo...

Unknown ha detto...

Buonasera a tutto il blog,per Tina Dario,per il tuo sogno,il funerale porta 90,e la gente porta il 39,se vuoi gioca a Bari e vedi il paese dove sei nativa...come significato vuol dire che avrai un avvenimento imprevisto,ricchezza o fortuna...buona serata e un buon fine settimana a tutti ...

Unknown ha detto...

Ema ciao si ho letto il tuo sogno infatti i carabinieri portano soluzioni positive ad alcuni problemi economici e vincite al gioco specie se sono in coppia! I numeri che ho trovato 60-30-50 Cagliari per il tuo nome e Venezia Genova ecc..se comincio le metto tutte ahah...fai te che sei brava..

Unknown ha detto...

Tiziana oggi ha regalato in diretta i 51in 2*3* pos. MI NA

Unknown ha detto...

Agostino...intanto Grazie mille...poi però avrei qualcosa da ridire ...sul brava...ihih

si nella prima macchina che è andata via erano in due li ho visti benissimo,poi io passando a piedi ho visto uno da solo nell altra macchina...che poi è sceso x cercarmi e aveva quei capelli lunghi ricci neri legati ! Ahh

Unknown ha detto...

Clo dove sei?? Non ti sei ancora ripresa da ieri sera???con tutte quelle capocciate nel muro!!!!Ema hai rimesso il soffio che ho perso martedì!! Ma domani uscirà il 90??

Unknown ha detto...

Ema dice Lucia se hai perso ieri sera una vincita ...

Unknown ha detto...

Agostino...sai quante volte ho perso....ultimamente...ihih...pensa mii son persa anch'io....ahh...

Dio lo volesse mi facesse un regalo...di vecchiaia....Ahh

Unknown ha detto...

Non so se uscirà nuovamente il 90 ma le condizioni ci sono x il soffio...

Unknown ha detto...

Ema i carabinieri che sono andati via farebbero pensare questo ma quello che ti vuole conoscere porta novità ...così parlo Lucia ahahah

Unknown ha detto...

X Tina Dario
Ciao il tuo sogno porta buone novità in arrivo..i numeri 8-48-90 per la città dove eri se ha una ruota per il nome della signora e venezia poi fai tu ...spero ti portino fortuna

Unknown ha detto...

Grazie a tutti x la compagnia...vado a vedere un po di tv...
auguro una splendida notte a tutti...
Notte notte....
Ah una raccomandazione...anche se con questo caldo fa tanto piacere...
non bevete troppo limoncino ghiacciato !!! Ahh
sennò i numeri vanno in confusione...ihih
bacioni a tutti nessuno escluso...

Unknown ha detto...

E per finire il trittico dei sogni vi metto il sogno che diceva oggi Lucia ........22-45-90 lei dice che la c.... invece del 90 qualche volta esce il 9 ...le ruote Palermo Venezia Bari poi tutte nazionale... Fate voi se li giocate ....saluto tutti vado a nanna ..notte

Unknown ha detto...

scusate, qualcuno ha LUCIANI e MARUZZA la NAPOLETANA?

felsinea ha detto...

Buonasera a tutte-i
Se non l'avete già.
Tecniche Bartalini per ambata
quando esce il 20 su due ruote (no Nz.)si gioca sulle stesse ruote 6.26 (pa.ro)
quando esce il 31 su due ruote (no Nz.)si gioca sulle stesse ruote 68 (fi-ge)
quando esco il 12 su due ruote (no Nz.)si gioca sulle stesse ruote 26.47 + 41.78.90 (ba.ve) sempre 2,3 colpi


Vi ricordo la tecnica di Veronica del 55...se non l'avete
quando esce il 55 si gioca il 61 (1.2 pos) e il 69 (2.3 pos) ambo 61.69+90
Su roma dove è uscito il 55, ci sono il 41 e il 20 = somma 61, cè l'89 - 20 = 69
quindi ambo 61.69....
Per chi fa piacere ricordo la previsione di Aries del giorno 8.7
a Napoli-firenze 8.51 ....è uscito l'80 a Napoli, dopo la decina esce l'unità dice Tiziana, quindi 8
Nicolas dice invece che quando cè un ambo a distanza uno esce ritardatario
a Napoli 53.54. quindi 51
Nicolas dice che quando ci sono due numeri uguali in isotopia, fra ruote consecutive,gemellari, diametrali su quelle ruote il 1.2 colpi esce il 90 (Pa.ro)
Mi auguro possano interessarvi queste piccole tecniche.
Per Agata e gio.mel e chi fa piacere.
domani posto Aries,
Buonanotte e buon riposo.
ciao, ciao


♡♡PATTY♡♡ ha detto...

NOTTE NOTTE A TUTTI

AZZ SIAMO DIVENTATI TUTTI DOPPIONI COME LE CARTINE DEI PANINI
AHAHA
..MA VAFF......

Laura ha detto...

Grazie Emanuela vi leggo sempre!!ma c'è voluto un po' prima di riuscire a iscrivermi,buonanotte a tutti

Unknown ha detto...

grazie felsinea, del pensiero

Francy55 ha detto...

Felsinea grazieeee !!!!!!!!!!!!!!!!! Anche chi come me non capisce nulla di lotto devo dire che con te è facile giocare tu fai capire alla lettera tutto con tanta pazienza per far giocare anche come dice ( Gatta ) le capoccione come me !!!!!! Ciao Violaaaaa é che sono proprio stanca , il 20 dovrebbe tornare la donna che accudisce mamma , per fortuna ci alleggerisce un po . Per il 20 ho chiesto le ferie credo che non ci siano problemi . Ora vado a nanna buonanotte a tuttiiiiiii

Unknown ha detto...

Grazie Giorgia

Unknown ha detto...

Grazie Agostino

Unknown ha detto...

Grazie Agostino

Daniela ha detto...

Eccomi di ritorno tranquilla sono qua, ho mangiato tante cozze ahahahhahaah

FALSINEA sto leggendo quello che hai scritto per quanto riguarda la tecnica di Veronica io la so differente quando esce il 55 si gioca il 16.61 + 90 poi vedi tu,
vi do la buona Notte a tutti a domani

pallina82 ha detto...

Nottee a tt voi

clo ha detto...

Continua il divertimento dei nesci.....mahhhh
FELSINEA grazie x i consigli, vediamo e speriamo di poterli mettere in atto ed essere vincenti😄
Notte a tutti fate sogni belli 😄
Agostino ahahahha li ho risistemati i muri visto che domani c'è estrazione......😱😱😱😱😱
Monicaaaa sei ritornata a casa sana e salva?? Daiiiii quante storie per un po di sauna a gratis ...ihihihihi notte
Baciotto Grazia, Gatta, Patty, Zikino, Francy, Silvano, DANILO, Tuttiiiii

ALLEGRA ha detto...

BUONANOTTE A TUTTI E A PUBLICITA' VI RINGRAZIO PER GLI AUGURI ..GRAZIE CLO' ...COME DICE ORSETTO SONO NATA A NOVEMBRE E PRECISAMENTE IL 17 ...MI HA FATTO PIACERE DI ESSERE NOMINATA...IO E' UN PO' CHE NON ENTRO E HO DATO UN OCCHIATA AI VOSTRI COMMENTI SUI NUMERI ...SONO STATA PRESA CON STO CALDO' MICIDIALE AFRICANO ...SONO AL LAVORO ..SE RIESCO POI DOMANI SMORFIO QUALCHE SOGNO , VEDO CHE CI SONO DELLE VALIDE PERSONE CHE SMORFIANO, VI DO LA BUONANOTTE A TUTTI, IL DOVERE MI CHIAMA ..BACI ALLEGRA

Babayaga ha detto...

Buonanotte a tutti, non sono uscita a fare la ricarica, provvederò domattina a postare Spada. Ma com' e la storia dei cloni? ce ne saranno di imbecilli al mondo! Spero solo che Danilo, al quale faccio tanti auguri, non pensi male anche di me. Gattina, il tuo clone graffialo sul muso.

orsetto ha detto...

grazie x i consigli x i numeri x i saluti x i pensieri condivisi in questo blog ....grazie gatta x le cozze ottime leggere come se non le avessimo mangiato in poche parole ci hai portato cozze mai viste ....grazie ho chiuso la luce ma ho lasciato la porta aperta buona notte a tutti e a publicita'

Rossella 71 ha detto...

Metti 11-carabinieri

alex 77 ha detto...

BUON GIORNO PUBLY BUON GIORNO A TUTTO IL BLOG.
CLO DOVE CI BUTTIAMO OGGI L ALTRA VOLTA MI SONO BUTTATO E MI SONO ROTTO UNA GAMBA, VEDIAMO OGGI.

clo ha detto...

BUONGIORNO BLOG. ..BUONA GIORNATA PUBLY. ..
AHAHAHA ALLEGRA PIACERE DI LEGGERTI ...DAI QUEST ANNO SARANNO DOPPI GLI AUGURI...SOLO QUELLI SMACK
ALEX NON CONNETTO ANCORA BENE SAI NON VORREI SBAGLIARE AMBO IHIHIHIH

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti buon fine settimana oggi si prepara una colazione speciale cappuccino pronto ciambelle di zucchero granita alle mandorle e per gradire cornetti fatti in casa ripieni di marmellata alle fragole a piu tardi speriamo vincenti

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti da Lucia e buon sabato grazie Anna Caviglia della colazione saluto Allegra Clo Alex e a chi verrà dopo

Unknown ha detto...

b. di

clo ha detto...

Alex io il 67 90 Ba Fi e la quaterna a tutte li rigioco ....sono al secondo colpo e poi faccio qualche ambo a na con il 51 ancora nn so cosa...
Ciao Agostino Lucia....Gio M, Anna caviglia ...tuttiii

annamaria ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI VERONICA LA PREVISIONE DI DON NICOLA RO NAZ 5 IN QUARTA POSIZIONE MA NON HO CAPITO SE HA DETTO 61 OPPURE 71 PIù 90 FATE VOI

annamaria ha detto...

è QUELLA DI IERI LA PREVISIONE DI DON NICOLA

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti CLO stasera non dobbiamo dimenticare di rigiocarli mi raccomando 😜😜💋💋💋💋

Unknown ha detto...

Clo non ridere io ho il 76-90 ....

dana14 ha detto...

Buongiorno a tutti voi buon fine di settimana

luna69 ha detto...

Buon sabato e buon fine settimana a tutti del blog

luna69 ha detto...

Buon sabato e buon fine settimana a tutti del blog

Zikino ha detto...

Qualcuno a preso Veronica e Ruggero chiamata unica grazie a chi postera' da il 51. Il90 e il 31

Unknown ha detto...

Buongiorno......
Buona colazione....
Buon sabato.....
Buone vincite a tutto il blog.....

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti

Buon week-end

Sono l'originale ahahah
un abbraccio publ

agata63 ha detto...

Buon sabato a tt
Felsinea sei un tesoro

Silvia63 ha detto...

Buongiorno a tutti. Vi posto ambo della vittoria di tiziana :BARI, NAPOLI 51_89 ABBINAMENTO 81 -4-90 /PALERMO, FIRENZE 27-80. Con. 10-90 -58

clo ha detto...

ZIKINO CIAO E SÌ ...ALTRIMENTI SE ESCE CI RIFÀ UNA LEVA CON LO SCONTRINO VECCHIO...MA DICO IO CHE COSTAVA PAGARCI LO STESSO AHAHA
SILVIA GRAZIE PER TIZZY
LUCIA BENE COSÌ ....ALLORA ALEX BUTTIAMOCI TANTO HAI L'ALTRA GAMBA IHIHIHIH

Daniela ha detto...

Buongiorno a tutto il blog, ciao publy buona giornata

Daniela ha detto...

ieri nella fretta mi sono dimenticata di salutare Pallina ben tornata, ciao Perla saluti anche a te, ORSETTO mio bello ti sono piaciute le cozze hè ma non ti ci abituare troppo ahahahhaah

ciao ALEX, AGATA, AGOSTINO, PATTY ,CLO LUNA, LUNA VECCHIA, SILVANBARTA ,DIAVOLITA, BABAGAYA e tutti gli altri

Unknown ha detto...

BUONGIORNO CIURMA !!!!
CAFFÈ PRONTISSIMO...
ANCHE SE IN TANTI MI AVETE PRECEDUTA...ME LA SON PRESA COMODAAAA

CIAO ALLEGRA !!! CHE BELLO RILEGGERTI .....IMMAGINO IL TUO DAFFARE AL LAVORO...CON L INFERNO CALDO...
ALEX CLO SI CHE IDEONA...DUE GAMBE ROTTE...AHH

Unknown ha detto...

GATTA !!! CHE TU FAI TI DIMENTICHI DI ME ??
GUARDA CHE TI CLONO !!! AHHH
NON FATECI CASO STAMATTINA SON GIÀ UBRIACA...AHH

Unknown ha detto...

Allora ricapitolando....Clo...qual è la giocata da ripetere...??

VALENTINO70 ha detto...

BUONDI E BUON FINE SETTIMANA AMICI DEL BLOG. BENVENUTA LAURA NAVA

VALENTINO70 ha detto...

PREVISIONI DAL 7 LUGLIO X 3 COLPI
CAGLIARI TUTTE
28-51-90
28-53-90
28-65-90
51-65-90
PALERMO CAGLIARI TUTTE
53-65-90 VINTO 2 COLPO AMBO 65-90 TUTTE
PALERMO TUTTE
58-81-90
BARI TUTTE
58-65-82-27
10 E LOTTO SERALE ORO
58-65-68-84
BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

ULTIMO MINUTO ESTRAZ.11 LUGLIO
BARI TUTTE
45
45-52
45-52-76
45-52-76-84
BUONA FORTUNA

snippyna ha detto...

Buongiorno a tutti, vi posto il 90 e il 51di torti... Bari Venezia 90 in 1.2pos 90,50..90,44...90,88,89...Napoli 51 in 1,2 pos. 51,78..60..24..6..15..x ambi. Xterno 51,42,87 vi auguro una buona giornata... Ciao ciao

snippyna ha detto...

Buongiorno a tutti, vi posto il 90 e il 51di torti... Bari Venezia 90 in 1.2pos 90,50..90,44...90,88,89...Napoli 51 in 1,2 pos. 51,78..60..24..6..15..x ambi. Xterno 51,42,87 vi auguro una buona giornata... Ciao ciao

snippyna ha detto...

Buongiorno a tutti, vi posto il 90 e il 51di torti... Bari Venezia 90 in 1.2pos 90,50..90,44...90,88,89...Napoli 51 in 1,2 pos. 51,78..60..24..6..15..x ambi. Xterno 51,42,87 vi auguro una buona giornata... Ciao ciao

snippyna ha detto...

Buongiorno a tutti, vi posto il 90 e il 51di torti... Bari Venezia 90 in 1.2pos 90,50..90,44...90,88,89...Napoli 51 in 1,2 pos. 51,78..60..24..6..15..x ambi. Xterno 51,42,87 vi auguro una buona giornata... Ciao ciao

anna.a ha detto...

Buongiorno a tutto il blog e pluby.sono nuova

orsetto ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
orsetto ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
orsetto ha detto...

grazie snippyna

orsetto ha detto...

ciao snippyna guarda in basso vicino l'orario c'è un cestino se ci clicchi sopra puoi cancellare i commenti quando ti escono doppi ...tripli etc etc

orsetto ha detto...

buon giorno anna a.,i sembravi lavata con perlana....buon sabato belle fanciulle e simpatici maschietti che il lotto e la vita vi sorridano sempre ciaoooo

Daniela ha detto...

Emanuela hai ragione non ti ho salutato, ma sai sono impegnata con la nuova tv per andare in onda , lunedi tutti collegati su TELEMARIA ahahhahahah

Babayaga ha detto...

Eccomi: Ambo relax 15 51 1a e 2a con 63 33 32 21 16 ( a ba na ). Amb. Moneta ba ca 66 69 con 15 e fare 66 69 15 90. Baci al blog.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Su che canale gatta ..digitale terrestre. ..o Sky
Ahah

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

HO FINITO DI STIRARE. ..BASTA X OGGI CHE @@ FA TROPPO CALDO ...

Laura ha detto...

Buongiorno Felice giornata grazie a tutti x il benvenuto

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A QUELLI VERI. AI NUOVI IO NON LI SALUTO TANTO SI DIMOSTRERANNO FALSI PRIMA O POI.

CIAO GATTA CLO ASSO ORSETTO PATTY MIRIAM LUNA PAOLL SERGIO
E LA PADRONA DI CASA PUBLICITA BUONA GIORNATA E BUON PRANZO.

A DOPO SEMPRE CHE RIESCA A SOPRAVVIVERE.....

BYE BYE

perla ha detto...

Buongiorno... Ma l ambo di fuoco Marco e l'io le ruote sono ?????

Unknown ha detto...

CLASSICO SONO NUOVA/O AHAHAHAHAHAHAH ENTRATE E BASTA. TANTO IL DIAVOLO FA LE PENTOLE MA NON I COPERCHI AHAHAHAHAH.

CIAO CIAO A DOPO

Daniela ha detto...

PATTY solo sul digitale terrestre Evviva TELEMARIA
GUFOTTO come sta oggi ?

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTIIIIII.......DANILO GATTA CLO FRANCY PAOL KEN FELSINEA ORSETTO ZIKINO PATTI PUBLY!!!!!!!E TUTTO GLI ALTRI😁😁😁😁😁VI POSTO VERONICA DI STAMATTINA.....NAP TO 51(3p)18---89---90Naz e tutte......CA PA 90(3/4p)6-13+17....POI DICE OKKIO AL 51 BA NAZ .....CA FI 67(1/2)......BA TO 31(3p)....DOVE ESCE IL 31 SI GIOCA 40 CON IL 13+90....VERONICA D IERI......DON NICOLA RO NAZ 5(4p)5-61+90......MI VE NAZ 14(2/3p)14-90e'USCIRO IL 6 a MI SI GIOCA IL 26......BA CA 9(3p)53-69+90......Okkkkk.......ESCO A FARE SPESA...AUGURO A TUTTI UNA SPLENDIDA RICCA GIORNATA!!!!!!!!💰💰💰💰💰💰💰💰CIAOOOOOOOO

pippo 63 ha detto...

Ciao a tutti!grazie Danilo!!ho messo 3eu sul terno secco a tutte!quindi ho preso circa 1269 euro!!periodo buono x me!!auguro a tutti buone vincite x stasera!!continuatemia previsione con ambata 14 gen mil.grazie!!

Unknown ha detto...

Ciao Danilo fa piacere sentire che sei sempre friccicarello, buona convalescenza.

daniela ha detto...

buon giorno condivido con voi questa giocata per napoli 78/60/69 ma a milano mi riesce il 6 fate 2/6 per milano buona giornata

Fortuna ha detto...

CIAO A TUTTI


per MASSIMO
CIAO SE SICURO CHE ALLA PREVISIONE DEL 18-51-89 NON MANCHI BARI?
NELLA CEDOLA MOSTRATA IN TV PRIMA DI NAPOLI SI CAPIVA C'ERA UNA RUOTA PICCOLA, A LOGICA BARI
CIAO E GRAZIE

snippyna ha detto...

Grazie orsetto provo

clo ha detto...

PATTY PASSA DA ME CHE SE ASPETTO LUCIO AHAHA
EMAAA DAI CON TE FACCIAMO 6 GAMBE UNA DI ALEX E GIÀ ANDATA NE RESTANO 5 IHIHIHIH ....QUELLA DI BARCA 67 90 CHE VA AL SECONDO COLPO E SPERIAMO CHE SCIOPPA SMACK
GATTINA COME STAI IL TUO INCUBO TI SBACIUCCHIA TUTTA

Unknown ha detto...

BENE BENE OGGI FACCIO UN ESPERIMENTO. SICCOME SONO USCITI 4 80
IO PROVO A GIOCARE STI NUMERI : CA/NA/PA/RM 37-86.

SU ROMA E USCITO IL 55 ALLORA GIOCO 28-35-61.

LE ALTRE PREVISIONI A OGGI BYE BYE VADO RAZIONE DI OSSIGENO UFF CHE@@@@@!

ARRIVEDERCI

Babayaga ha detto...

Caro Danilo, per quanto mi riguarda personalmente, sarò anche un po' strega ma onesta e genuina.Ti auguro tutto il bene possibile. Per tutto il resto del blog: 7 70 9 90 a ba e ca hanno un sacco di convergenze...vedete voi. Gatta, l'hai acchiappato il tuo clone? Conciato per le feste! A casa ho due gatti adorabili, se ti servono rinforzi te li mando, solo per pochi giorni.

clo ha detto...

Danilo Ciao ....e mettiamolo sto coperchio..
ciao Massimo Patu grazie anche a te

anna.a ha detto...

Grazie mass patu, x veronica e tutti quelli che postano gli.899.

Unknown ha detto...

CIAO MASSIMO PATU BUONA GIORNATA E BUON PRANZO.

CIAO CLOOO

Unknown ha detto...

salve

Unknown ha detto...

A GENOVA E ATTESA LA SETTANTINA QUINDI 7-79..7-70 OKKIO.

A OGGI BYE BYE

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti...Ciao Cloo eccomi arrivata però un po' malconcia...cmq..ecco le mie idee.
MIL.1....1/55..1/3..TOR.31/61..X LUCIA i numeri spia mi danno a Gen.21/22/12/19 è uscito 12/21 a bar.vedi tu!!!...invece a Nap.il 51 lo giocano..in 2/3 posiz...imbocca al lupo a tutti...
CIAO...DANILO....MONICA

clo ha detto...

Monica mi dispiace che sei malconcia. ..51 8 70 si continua

felsinea ha detto...

Buongiorno a tutte-i,
rispondo a Gatta circa la tecnica del 55 di veronica.
Ne ho 2 di tecniche. ho anche quella che dici tu, a quanto ho scritto si può aggiungere il 16. così sarebbe: roma, 16,61,69.90.
Avevo scritto l'altra per via delle somme e sottrazioni dei numeri usciti a Roma che dava chiaro un 61.69...tutto probabilistico naturalmente.
Prego ad Agata 63, Framcy 55 , Clo.
Un grazie per tutte le previsioni postate..girano gli occhi!!!

felsinea ha detto...

per chi ha piacere:
Nicolas di oggi 11.7
na. 51 (1.3 pos) ambi 51.18 - 51.30 per chi vuole terno 51.18.30
pa. 58 (3.4 pos) terno 58,35.53 ambo 8.58
ba.na. 58 (3 pos) ambo 58.78
FORTE 3 POS: a BARI ambatissima n. 58

tecnica a schema fisso....deve essere già stata postata in precedente, comunque la riscrivo.
si gioca dalla 1 alla 5 del mese, è uscito però un terno entro il mese
fate voi
Ve. 65 (2.3 pos) 65 + 40 + 48 + 83 riunita. ve. 65.40.48.83.
In bocca al lupo con Nicolas.
Ciao ciao

Unknown ha detto...

qualcuno ha numeri di roberto marino?
grazie un abbraccio..

snippyna ha detto...

Grazie orsetto provo

Unknown ha detto...

Buongiorno, qualcuno sa per favore dove da il 90 Marino Spada ?Grazie

Unknown ha detto...

Buongiorno, qualcuno sa per favore dove da il 90 Marino Spada ?Grazie

Lara ha detto...

Buongiorno vi do una mia previsione 7 34 a ve e tutte chi Può aggiuge anche il 90 su ve bellissima. Benvenuta laura Nava

Unknown ha detto...

Monica ciao io penso sempre che Bari e Genova si scambiano i numeri specie quelli ..per oggi ho già giocato e mi hai ricordato una data che volevo giocare e ho dimenticato..come al solito..la metto sperando che esca martedì ihih..12-19-20 ..che ne pensii?..Lucia

felsinea ha detto...

ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE.
Sottolineeo perchè Aries oggi era ancora più determinata.

Na.ba.nz.t. 14 (2.3 pos) terno 14,49,51 jolly 27
ambi. 14.49 - 14.51 - 14.49 --- 27,14 - 27.49 - 27.51 ACTUNG 27.51
attenzione a Bari
---------
90 super super - attenzione
ca.na.nz.t. 90 (2.4 pos) terno 90.19.5 - ambi 90.19 -90.5 - 5.19 ATTENZZIONE NAZIONALE - se avete un euro anche MILANO il 90.
---------
BOMBA - previsione riconfermata
Mi.pa.nz.t. 17 (2.3 pos) terno 17,58,89 ambi 17,58 - 17,89 - 58.89 ACTUNG 17.58.
---------
unico ambo omaggio mi.ve.nz.t. 14,27 ACTUNG
-----------
Ho letto che veronica dà il 14,90 a Mi.ve.

A V O I LA SCELTA.
bUONA FORTUNA
CIAO CIAO

Zikino ha detto...

Grazie MASSIMO PATU 😘

Unknown ha detto...

CIAO LUCIA BUONA...21/19..+22 IO LO GIOCO...un abbraccio...MONICA

Francy55 ha detto...

Ciaooooooooooo a tuttiiiii finalmente liberaaaaaaa da adesso per tutto il pomeriggio e domani evvaiiiiiii Saluto tutti e vi ringrazio vi mando un grande SMAK ciaoooo Massimoooooo

Unknown ha detto...

CIAOOO GATTAAA IO A ROMA CON IL 5 CI RIPROVO..5/22...1/5....MONICA

Unknown ha detto...

CIAOOO GATTAAA IO A ROMA CON IL 5 CI RIPROVO..5/22...1/5....MONICA

annamaria ha detto...

GRAZIE MASSIMO PER DON NICOLA ALMENO HO AVUTO LA CONFERMA DEL 5 61 E NON 71

Unknown ha detto...

BUON SABATO PUBLY...BUON SABATO AMICI FAVOLOSI,...GATTA,CLO,FRANCY,BEATRICE,VALERI LULU,ROSYB,ZIKINO,TERRY,GIOVANNA, PATTY, CARLA,ZORA,EMANUELA CATERINA,PALLINA,ZORA,KATY,ANGIE,LUCY61 FORZA MILAN, PATTY64,MIRIAM,ANNA,ISABELLA,LILLY52,TAMMI,MONICA,GEMMA,ALLEGRA,FIORINA TUTTE ♥💋♥💋♥💋♥💋♥💋♥💋♥💋

Unknown ha detto...

BUON SABATO SILVANO NEROAZZURRO...HAHAHAHAHA DA OGGI VOGLIO CHIAMARTI DIABOLIK NEROAZZURRO...TI AUGURO UN FIGHISSIMO WEEK-END DI FELICITA'E DIVERTIMENTO....KISS 💋 ROSSONERO..

Unknown ha detto...

FELICE SABATO A BANG,PEPPINO,HENRY,MASSIMO PATU,ALEX,ORSETTO,ASSO,MASSIMO,AGOSTINO TUTTI 😉😊😝😝😝😝😄😄😄😄

Unknown ha detto...

FELICE SABATO E BUON WEEK-END PAOL MILANESE 😄😄😄😊😊😊😋😋😋

Unknown ha detto...

UN SALUTO SPECIALE ANCHE A LEOPARDO3...SPERO TUTTO OK BUON WEEK-END FORZA MILAN E UN SALUTO ALLA SICILIA BELLISSIMA 😉😉😉😊😊😊😄😄😄

rosybianconera ha detto...

Grazie MANU si avevo letto del 55-59 su ca grazie mille 1 bacione cara

Daniela ha detto...

CIAO MONICA io ti riconfermo a Roma il numero 8 ti ci aggiungo 83.38 poi vedi tu

ok FELSINEA allora ricordavo bene il 16.61 non sapevo che ne dava un altra, oddio sto morendo si caldo non lo sopporto più , ciao Massimino grazie per i numeri ciao Diavolita ora buon pranzo a tutti

Daniela ha detto...

ZIO PEPPINO ci sei ?? buon pranzo

Unknown ha detto...

POSTO BARTALINI DI IERI COL 51 E 90 IL 90 SU BA-CA-NAZ (72-90) TERNO FORTE (17-51-90) ANCHE A NA-RO POI QUATERNA (72-90-17-51) POI SU NA-PA NAZ (90-20)(90-72) QUATERNA (90-20-72-51) (90-20-72-9) (90-20-72) TERNO OPPURE POTETE SE NON VOLETE FARE LE DUE QUATERNE FARE (90-72-20-51-9) NA-PA NAZ 🌟🌟🌟🌟🌟

Unknown ha detto...

b.di

Unknown ha detto...

BUON PRANZO A TUTTI ♥💋♥💋♥💋♥💋♥💋

Unknown ha detto...

Ciao Grazia....
Ho visto che Bartalini continua 72.90
veniva fuori anche a me dai metodi del Soffio e Terni della Vittoria
io non l'ho mai mollato...solo che quando è uscito a Milano non lo avevo preso ...
Grazie x averlo postato..baci
Buon pomeriggio a tutti nessuno escluso...cloni a parte..

Unknown ha detto...

Grazie FELSINEA per tutto quello che posti.
Ciaoooo!

Unknown ha detto...

Grazie FELSINEA per tutto quello che posti.
Ciaoooo!

PAOL ha detto...

Bellicapelliiiiiii!!!!😋😋😋😋😋😋😋......Buona giornata a tutti!!!! Un saluto a..Massimo...Grazia...Danilo..ecc..ecc....... Che si gioca stasera???😳😳😳😳.....non lo so.. Bene mi sparo un coffe!!!! Studio qualche numero a dopo!!!!😘😋

Luca ha detto...

Venezia

Unknown ha detto...

OK ALLORA.....

RM/TO 31-46-48 NAZ TUTTE.
GE/PA 31-19-90 NAZ TUTTE.
NA/PA 31-37-90 NAZ TUTTE.

PA 58 2°- 3° POSIZIONE
58-85-90...58-9-63...58-17-90. TUTTE NAZ.

MI 58-5-89 TUTTE NAZ.

NAZ/NA TUTTE 21-51-81+45

5-83-90 ROMA E TUTTE NAZ

PA 13-58+90.TUTTE NAZ

VE 90 2°- 3° POSIZIONE
90-79-19 TUTTE NAZ.

10&LOTTO SERALE CON ORO
15-51-62-86-77....89-50-31-76-58

IN BOCCA AL LUPO 28-56-90 TUTTE NAZ 17-56-28-90 TUTTE BARI NAZ.

BYE BYE A PRESTO

pallina82 ha detto...

Salve a tt grz gatta x i saluti e ank a te grazia a stasera tt vincenti

Isa62 ha detto...

Ciao Silivia l'ambo della vitoria che ai passato ma e giusto 81 perche un amica mi potta il 41 se sei cosi gentie da dimi quale giusta gtazie

Isa62 ha detto...

Ciao Silivia l'ambo della vitoria che ai passato ma e giusto 81 perche un amica mi potta il 41 se sei cosi gentie da dimi quale giusta gtazie

Isa62 ha detto...

Grazia hai la news di bart

Zikino ha detto...

TIZIANA. TERNO. INASPETTATO DEL 90. CA FI NAZ 90.30.39+81.27.65. NAZ BA GE 90.25 Avete terno milionario di Tiziana ?

LOTTO NAPOLI ha detto...

LA SUOCERA DI ALESSANDRA TROVA UN COLOMBO IN CUCINA E SI METTE PAURA [78/1/81/58/90 ] E BUONE VACANZE RUOTA DI NAPOLI

Silvia63 ha detto...

È proprio 81 Isabella.

Silvia63 ha detto...

È proprio 81 Isabella.

Silvia63 ha detto...

È proprio 81 Isabella.

Unknown ha detto...

SUL REGISTRATO DA QUELLE RUOTE.....PERO'DOPO DICE CHE E'FORTE A BARI E SULLA NAZIONALE IL 51.....mahhh

giovannact03 ha detto...

buon pomeriggio di caldo !!!ciao GRAZIA,ALEX,CLO,AGATINA,ZORA,PP,GATTA,SILVANO,DANILO,SERGIO è un pò che nn entri,MPIA,NIKA,LUCIO,MONICA,GEMMA,CMQ TTTTTTTT ,TRANE I CLONI

giovannact03 ha detto...

DAI SEGNALIMITI è uscito il 60 poi 87 a bari può essere che esca il 90

Albachiara ha detto...

Buon pomeriggio Pubbly e un saluto a tutte e tutti ....esclusi cloni e Visitors
Vi passo la chiamata unica della Scaini di ieri
Tecnica i due Mari ....di Kathya ca ve 44 in 2pz fare ambi e ambetti con 10-25-50-90
Coprire la naz e x terno quat e cinquina a tt
( essendo una tecnica va giocata fino alla caduta del capogioco) anche se ha già dato ambo degli abbinamenti continuarla ok
Omaggio Ambo d'oro del 90 : PA NAP 71-90 fare ambetto x sorti superiori +09 giocare Naz e terno a tutte
Ieri dava anche la mini tecnica di Doriano a Ve ma non avevo più soldi ....chi l'avesse se vuole postarla Grazie anche x tutti gli 899 e propi postati ....posso giocare poco al telefono , ma se riesco giocherò
Anche qui al mare fa un caldooo
Saluto tutte e tutti ciaoooo

terry65 ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI UN SALUTO A GRAZIA E ZIKINO E A EMANUELA CHE METTONO SEMPRE LE PREV DI BARTALINI E TIZIANA E UN GRAZIE ANCHE A TUTTI GLI ALTRI CHE POSTANO LE ALTRE PREV.

clo ha detto...

HELP HELP X FELSINEA. ...CIAO SE RIESCI ANCORA A RISPONDERMI TI RINGRAZIO GIÀ. ...A TUO INTUITO DELLE PREV CHE HAI POSTATO OGGI DI ARIES TU CHE LA SEGUÌ COSA GIOCHERESTI.....

clo ha detto...

GRAZIE ZIKINO. .GRAZIA....TUTTI
CIAO TERRY NN VAI AL MARE BLU DI ALGHERO SABBIA FINE FONDALI BASSI UNA MERAVIGLIA. ....
CIAO GIOVANNA FAI BAGNETTO ANCHE X ME ...BACIOTTO

Unknown ha detto...

che caldo

clo ha detto...

ORSETTO PREPARA IL BABA CON LA CREMA ARRIVOOOOO TANTO X LA POLINESIA CI RINUNCIO IHIHIHIH ....DEVO RESTARE IN ITALIA E CURARE ALEX ..SPERANDO NN SÌ FACCIA ANCOR DI PIÙ LA BUA STASERA AHAHAH
JATTA. ..JATTINA. ..JATTONAAA DOVE SEIII CACCIA LA CINQUINA CHE POI VENGO A ROMA TI PRENDO E TI PORTO VIA CON ME...SEI CONTENTA?????

Albachiara ha detto...

Clo e Lucia incuboooooooo .....le ruote ca NAP PA naz sono troppe ....io ci riprovo ....Gatta a te risulta in giro ???? Nelle varie ruote ci appiccico il ritardo .....adesso chiudo .....se no vengono a cercarmi ....ihihhih
Fa un caaaaldooo da bollino rosso .....vi leggerò appena posso Un sorriso e una buonagiornata da parte mia a tutto il blog

pallina82 ha detto...

Io'metterei 11-36-90a cag ho sognatoankio i carabinieri mah ki lo sa ci provo voi k ne pensate?

felsinea ha detto...

Prego Antonella Pit! Non cè di che, sono previsioni che ho sempre preso e ho deciso di condividere con voi.
Clo,
oggi aries era molto determinata,
Allora: ha rafforzato la previsione del 90 quella su ca.na ed ha accentuato la NAZIONALE ha anche detto se avete 1 euro in più Milano, anche se è già uscito, lei gioca con la frequenza numerica.
90.19.5 fare gli ambi quindi 90.5-90.19. 5.19

Poi ha sttolineato il 27.51 na,ba (io rafforzerei anche il 27.49....in tante estrazioni il 27,49 e 29,47, si scambiano i nueri e spesso escono.)

Poi ha sottolineato il 17.89 dato a mi.pa....

Poi quell ambo a mi,ve 14,27 mi.ve.......questo lo gioco inpiù qui veronica ha aggiunto il 90....
Non lasciare la Nazionale su ogni previsione!!!!
---------------
però a milano il 14 ha come secondo ritardatario il 28.
scrivo il mio pensiero a me piace molto il 14,9 + 14.28 + 27.51 + 90

ricordate a Na 46.51. 46.31 . 51.31 terno 46.51.31 è la mia fissa anche a tutte-
ciao, ciao, esco
mi ricollego alle 21. Buone vincite

giobbe81 ha detto...

bari.tutte 4.17.55...17.31.77...17.33..17.90
palermo.tutte 5.58...35.58...51.58.90...9.58.90
saluto tutti i miei amici virtuali

fiorina ha detto...

ciao tutti gruppo ciao pubblicità

fiorina ha detto...

ciao GIOBBE GRAZIE BUON POMERIGGIO

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 380   Nuovi› Più recenti»