google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVIZIONI DEGLI 899 DAL 16/07/15

mercoledì

PREVIZIONI DEGLI 899 DAL 16/07/15

TIZIANA
EDIZIONE STRAORDINARIA DEL 51
NA-TO-NAZ: 51-81-28
SECONDARIO 10-31-51
+ RIUNITA + 90

NA-PA-NAZ: 51-55-90
PA: 51-55-58-90

AMBO POTENTISSIMO DEL 90
TO-PA-NAZ: 90-3
ABBINAMENTI 81-61-58

2COLPO
LA NEWS
BA-VE-NAZ:AMBATA 90 IN (2,3 POSIZIONE)
AMBO TERNO  44-55-90
ABBINAMENTI 46-76-19

NA-RO--NAZ: 90-24-45
ABBINAMENTI 22-51

BARTALINI
MI-NA-NAZ: 90-21 / 90-83
TERNO 21-83-90

MI-NA-PA-RO-NAZ: 90-12-58-42-88

2 COLPO
naz-PA-: 58-16/ 58-53 / 58-62 / 58-90
+ BA-VE

PA-VE-NAZ: 58-40-90
BA-PA-NAZ: 22-35-58/+90

FI-PA-NAZ: 20-58-90

VERONICA
FI-GE: AMBATA 26. IN (3,4. POSIZIONE)
AMBO 26-89 /+ 90

BA-CA: AMBATE 7-8
AMBO 7-8
ABBINAMENTI 90-26

ARIES LUPO E VERONICA
BA-PA: AMBATA 58. IN (3,4. POSIZIONE)
ABBINAMENTI 76-85-29-90

IL 90
VE : AMBATA 90. IN (2,3 POSIZIONE)
AMBO 90-8

ARIES E IL MAESTRO
BA-PA_NAZ: AMBATA 7. IN (2,3. POSIZIONE)
AMBI 7-34 / 7-58 / 34-58
AMBO TERNO 7-34-58

PREVISIONE BOMBA
CA-GE-NAZ: AMBATA 90. IN (2,4 POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-15-83 / + JOLLY 3
QUTERNA 3-15-83-90

NA-VE-NAZ: AMBATA  14. IN (2,4 POSIZIONE
AMBO TERNO 14-28-51 / + JOLLY 71
AMBI 71-51 / 71-14 / 71-28 / 14-28 / 14-51 / 28-51
QUATERNA 14-28-51-71

ARIES
MI-CA-NAZ: AMBATA 11 IN (2,4 POSIZIONI)
AMBO TERNO 11-24-23
AMBISSIMO 11-23
AMBI 11-14/11-23/14-23/28-23/28-24
QUATERNA 11-14-23-28

NAPOLI CHE BRUCIA
NA-CA: AMBATA 3 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 3-44 / 3-90 / + JOLLY 51

MI-CA-NAZ: AMBATA 6 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 6-23 / 6-60 / + JOLLY 14
TERNO 6-23-60 / + 14
AMBISSIMO 6-14 / 14-23 / 14-60

SPECIALE DOMENICA
BA-NA-NAZ: AMBAT 15 IN (2,3 POSIZIONE)
AMBI 15-19 / 15-87 / 19-87
TERNO 15-19-87

OMAGGIO
FI : MBATA 1. IN (2,3 POSIZIONE)
AMBO 1-69
+ NAZ-TT

ROGNONI
AMBO ASSOLUTO
GE: : 13-28
 75-61/ 75-17
+ NAZ-TT

A.SCAINI
2COLPOD
LA PERLA
BA-NA-VE: AMBATA 50 IN (2,4 POSIZIONE
ABBINAMENTI 5-37

ISOLA FELICE
CA-PA-TO-NA: AMBATA 1 IN (4,5 POSIZIONE)
AMBI1-58 / 1-78

fonte web

435 commenti:

1 – 200 di 435   Nuovi›   Più recenti»
Daniela ha detto...

BUONA SERATA PUBLY

Unknown ha detto...

Ciao Gattina stasera sn seconda, un caro saluto a Publy e alla sua mamma... Buona serata 😊 se boie...

Unknown ha detto...

Ciao Publy come va tua mamma ?

Gatta !!! Sei sopra di me non graffiare....

Unknown ha detto...

Anisch....ti sei presa il secondo posto nel Podio!! Mi devo accontentare del Bronzo...Ahhh

CLO....a te ti passiamo la bottiglia del MUMM ....Vuota...ahh

Daniela ha detto...

STASERA SONO CAVOLI VOSTRI DIVENTO PEGGIO DEL MATTONE CHE E' SPARITO

Daniela ha detto...

Non so da voi ma qua sembra di stare nel deserto c'è un venticello caldo che sembrano le 12 di mattina non oso immaginare cosa sarà da domani

Unknown ha detto...

Brava micia...preoccupati x domani...hanno previsto 40 gradi effettivi anche noi a Genova...
Ma alla fine dei guai uccido qualcuno..ihih tanto va di moda...

Anna Iaq ha detto...

Grazie publy anna iak

Francy55 ha detto...

Ciaooo Annaaaaa . Ema allora se domani sentiamo accaduto un ' omicidio causa calore , sappiamo Ahahah che sei stata tu!!!!!"

Unknown ha detto...

Ciao Caterina... importante essere nei primi tre posti... Ahhh...Gattina qxt'anno si muore....sto Caronte e' ritornato e pianta le radici per un po'... Clo dove sei finita? Stasera telefono 📞a "Chi l'ha visto" ahhhh... Stai friggendo cm una sardela...Buona cena a tutti...

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

😨😨😨😨😨😨😨😨😨

lupo de lupis ha detto...

ma dai non fa tutto sto caldo .....in casa con il clima acceso........

Unknown ha detto...

Esatto Francy...tanto c'è un omicidio all giorno ...ihih uno più una meno...ahh

Clo è svenuta...non posso pensare a domani...

Adele18 ha detto...

BUONA SERATA BUBBLICITà E TUTTI

PAOL ha detto...

Bellicapelliiiii!!!!!😋😋😋...che bello andare a incassare tanti soldini in contanti!!!😎😎😎...in più oggi abbiamo
Preso..in tre io e i due ragazzi della ricevitoria..in Maxi Miliardaria..e abbiamo vinto 500 euriniiiiiii...diviso tre..!!!!!😋😋😋😋😋😋😋...bene..per domani mi hanno detto che non uscirà nessun 90 ....!!!!!Uff!!!!! ..bene vado a mangiare qualcosinaaaaa!!!!!😋😋😋😘...ciao a tuttiiiii!!!! A dopo!!!!

Luna ha detto...

Buona sera a tuttiiii ciao PUBLYYYY

Unknown ha detto...

Mamy..non so se hai letto nella pag.vecchia..quando chiedevi l ambo...
ti ho scritto che Tiziana oggi dava il 5 aGenova e che il 28 ritarda su tutte le ruote da undici eestrazioni, quindi ho pensato di fare 5.28 Genova, bho speroche il mio ppensiero sia fortunato..ovviamente vedi tu se metterci 1 eurino...

mimmo ha detto...

Buonasera a tutto il blog.... Ciao Publy...
Mi raccomando non dimenticatevi di continuare(per chi vuole)queste due previsioni :
MILANO-NAPOLI
Ambata 4
Da abbinare a : 3-12-13-39
Sono quattro ambi secchi
e
MILANO e TUTTE 14-32 ambo secco
per terno aggiungete il num. 20
Un abbraccio...

comfortably numb ha detto...

Ciao a tutti. Il 3 luglio a Bari sono usciti 1-13-31, il 10 luglio 1-21-12. E se domani escono 1-14-41? Che ne pensate?

annamaria ha detto...

PAOL CHE NE DICI DI GIOCARE 8 E 58 PA ?

annamaria ha detto...

CIAO TATINA54 MI DISPIACE TANTO PER TUA COGNATA è VERO COME SI FA AD ANDARE AVANTI QUANDO TI MANCA UNA PERSONA A TE CARA CI VUOLE TANTO MA TANTO TEMPO PER RIPRENDERSI

PAOL ha detto...

Si non è male 8-58 ..a PA......anche se prima del 58 a Palermo.....dovrebbe uscire il 53 ..il 90...il 13.... Anche il 22 ....allora abbiamo una bella cinquina a PA.... 53-90-13-22-58 ...come poi 8-58-90 ....!!!!!😘😘😘😘😘😘😘

Laura ha detto...

Ciao a tutti qualcuno a le previsioni di Mirko grazie a chi le può mettere

Albachiara ha detto...

Buonasera Pubbly e un saluto a tutte e tutti
X Zikino se permetti x alleviare la calura al tuo bel Zikino passa una pezza bagnata e strizzata sotto i polpastrelli e in corrispondenza delle ascelle del tuo bel cane e magari aiutalo con vitamine nella sua pappa ( e' un consiglio che ha dato a mia figlia l' allevatore dei suoi labrador)
Anche gli animali soffrono tanto il caldo e non amano aria condizionata infatti ho provato a farlo anche al mio gattone e sembra che lo gradisca
Per le persone : rinfrescarmi sul collo e i polsi , la pianta dei piedi
Buonasera Mamy ....eh si potevamo mangiarci un gelato ...ma chissà ....ti abbraccio

PAOL ha detto...

Anche il 58-17-90 ....non è male 😋😘😘😋😋

annamaria ha detto...

OK PAOL

Albachiara ha detto...

T9 da' i numeri
Rinfrescarsi e non rinfrescarmi
E un ambo che mi piace 01-90 e 14-28 attenzione tante somme 90 ma il 45-54 isotopi chiamano il 09-90 e cad 9 ......
ricambio i vs saluti e vi auguro una serena serata

clo ha detto...

Ecco Paol l'uccello porta sfiga ....ahahah ho beccato chi fa macumba e se dici sbancato domani sera ti spennooooo ihihihih ti mando subito al mare :-)
Anish ahaha ti aggreghi alla ciurma e paghi anche tu x non ritrovarmi
Giovanna dove sei basta bagnetto
Ema se non mi senti più da domani sera visto i 40 gradi e allerta caldo sappi che non ci siamo potute incontrare a Fiumara x i troppi impegni ma era mia intenzione farlo...e se sopravvivo lo faremo ihihihih

clo ha detto...

Ciao Albachiara ancora 9 90 oddio mi diventa come il 6 90???? Ahaha

Albachiara ha detto...

Clo speriamo non sia un incubo ....si può ovviare facendolo diventare un bel terno ......ahah
Buonaserata .

lupo de lupis ha detto...

dai che domani sbanchiamo ....con il terno della nonna ....

clo ha detto...

Tatina mi dispiace per la morte di tua cognata ti faccio le mie condoglianze, un abbraccio a te e famiglia 😘

clo ha detto...

albachiara speriamo in un bel terno ma con 9 90 al massimo ci esce l ambo, nn male, anzi, magariiii ahahahah ...mi sono persa l'altro numero?? Ehhh altrimenti che pasticcio sarei?.? Io la numero 1

PAOL ha detto...

Ma chi è l'uccello. ...????... clo..non ho capito....chi è il Pennuto che porta sfiga????😳😳😳😳😳😳😳......io vinco ad ogni estrazione!!!😁😁😁😁😁😁😋😘😋😘😘😘...Allira domani....SBANCHIAMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!😜😜😜😜😜😜😜😜😜

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti e dopo un bel gelato..a letto a fare la sauna..uffa che p..che bella cinquina Paol domani la gioco..qui ci vuole un colpo di fortuna!!
Emaa Cloo ci vuole la scafundata acc..non si può sempre perdere ...il 9-90 mi è rimasto sullo stomaco..magari esce ancora ...vi saluto tutti

Albachiara ha detto...

Tatina condoglianze anche da parte mia ....

PAOL ha detto...

Ma il pennuto....per caso È' ...GATTAAAAAA!!!!!!!!!☺️🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀

Albachiara ha detto...

X non sbagliare
Naz e terno a tutte 01-06-09-90
Buona continuazione a voi tutte e tutti .....x me e' ora di andare a nanna

clo ha detto...

Ho letto adesso.....EMAAA pure vuota la bottiglia?? E poi dicono dei genovesi ahahahahha tu Toscana e tirchia ....Bang nn rubare i fiori x darli a Ema ahahahahhaha
SILVANO ma quanto brucia alla Gazzetta giornale milanese e spudoratamente filo interista?? Ahahahah che si metta il Fissan e nn pensi alla mia SAMP ...tanto noi ci dobbiamo solo salvare, se ci riusciamo....ahahahhaha
BANG ma a gennaio Munoz era grammo ma di un grammo che più grammo di lui nn c'èra nessuno.....adesso lo avete comprato voi, è diventato fenomeno???? Grazie di esistere 😂😂😂😂😂

clo ha detto...

Ahahahah Paol io ti adoro, no sei tu.....x quello che avevi scritto....il 90 hanno detto che nn esce ahahahah ....lo so che vinci e spero sempre di più 😄😄😄😄

clo ha detto...

Albachiaraaaa hai messo insieme l'incubo peggiore ahahahha
Ciao Ahostino di sto passo altro che scafundata, nn ci sono i dindi manco per giocare , perdo ambo su ambo è come si fa???? Deciso domani cerco esperto per macumba lotto .....e staremo a vedere 😂😂😂😂

lupo de lupis ha detto...

noi compriamo solo i grammi.....però ricorda che con i grammi si fanno i chili..

Unknown ha detto...

Ahaha si su bari esce il 1-15-51-14-41.

Che azzata. Okkio a bari e palermo in uscita un ambo uguale.

Arrivederci serena notte.

PAOL ha detto...

Ok!!!!😍😍😍😍😍😍......Raga...ma da voi fa caldo??? ...a Milano ...nevica!!!! Bello. frescoooooo!!!!!😅😅😅😅😅😅😅😅

lupo de lupis ha detto...

fonti molto attendibili mi danno il 90 domani...me l ha detto la mamma....

Unknown ha detto...

29-69-79....20-80-54....29-59-79
Tenete d'okkio questi terni quando esce il 90.

Bye bye the end

clo ha detto...

Odioooo anche tu Lupo de Lupis?? Ma speriamo tu sia simpatico ...altrimenti smamma ahahahah
Daniloooo e quando lo metti ambo?? Io ho fatto Pa e lo continuo 9 90 58 , come stai??

lupo de lupis ha detto...

io do il terno della nonna allora....chi vuole giocarlo ...7 8 9......la ruota e facile da capire

Daniela ha detto...

MARCO & LIO

Quando esce il 9.90 a fi.

Si gioca Firenze 5.88 / 58.1. 89

Daniela ha detto...

PASTICCIO stasera sta tenendo banco hahaahhaah vai a studiare qualcosa fai la brava

Daniela ha detto...

PAOL ma secondo te io sarei IL PENNUTO ? lasciamo perdere che è meglio
GUFOTTO come stai tira fuori una cinquina

PAOL ha detto...

Gattaaaaa!!!😋😋😋😋😋😋.....ah!!!ah!!!!ah!!!!! ....ma allora i gatti come si chiamano?????😳😳😳😳

lupo de lupis ha detto...

no clo più che altro sono sfigato

PAOL ha detto...

Lupo de lupis!!!! Io non lo capita la ruota......qual'e'...la ruota delle Nonne?????😳😳😳😳😳😳😳😳

clo ha detto...

Ahahahah Gattina hai letto Paol?? Dice che sei tu l'uccellaccio ihihihih invece è lui ahahahaha....si studio x perdere?? Nooo nn studio niente se la dea si vuole sbendare sa dove sono 😂😂😂😂😂

clo ha detto...

LUPO ma sei quel Lupo che poi è sparito dal blog?? Azz....pure tu sei sfigato?? Andiamo bene 😂😂😂

lupo de lupis ha detto...

la nonna di un lupo è una lupa...quindi .......

Daniela ha detto...

PAOL i gatti si chiamano GATTI CAPITO MI HAI ! ora fai il bravo e metti un ambo ma quello vero però

PAOL ha detto...

Aiutooooooo ...Gattaaaaa ... Ci sono GLI SFIGATTIIIIIIIIIII!!!!!!!! Azzz!!!! Da domani.......non si vince piiiii!!!!!🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀

Daniela ha detto...

PAOL mi fai morire dalle risate chi sono gli SFIGATTI ahahhahaha, tira furi un ambo dai fai il bravo

clo ha detto...

Ahahahah Paol tranquillo che domani cerco chi ci leva la macumba e sbanchiamo......viaaaa persone negative, su su.....positivi e che azzolino ...ahahahhahaha

Daniela ha detto...

ho scritto tira furi ihhiihi il caldo fa effetto

PAOL ha detto...

Ciao Gatta!!😋😋😋😋😋....li ho messi...ho messo una cinquina....53-13-22-58-90 ..poi il terno 8-58-90 ..e 17-58-90 ...anche il 51-90 .......potrebbe sortire anche ..il 31-58 ...son tanti numeri...uff!!!!! Come ambo mi piacciono di più 53-58.... È il 17-58 ....

Unknown ha detto...

Oh miseria...il tempo di andare a lavarela macchina...e qui....Clo....ma quale toscana tirchia !! Sai bene che sul ppodio,i primi tre si fanno la doccia..se te arrivi tardi....è la bottiglia può essere solo vuota ! ahh Settimana px sono per lo più libera ci vediamo allora !!

Ricordatevi il TERNO INCUBO

FI PA VE. 72.90.43

PAOL ha detto...

Gatta ma a Roma c'è le hai le Zanzare?????😋😋😋😋😋😋😋

Unknown ha detto...

TATINA ho letto del tuo lutto...mi dispiace ,fa sempre tanto male leggere certe notizie..LE mie sentite condoglianze..

Unknown ha detto...

sera

Unknown ha detto...

qualcuno ha SANTINI con corrado e paola?

PAOL ha detto...

No sai perché ti dico..se hai le zanzare..a Roma....Un consigliere comunale ha detto a un evento ...che a Milano le zanzare le hanno mandate via con la disinfestazione ....un cittadino...mentre il consigliere parlava...Bla..Bla..Bla... Ha chiesto a viva voce al Consigliere...Dove le avete mandate le ZANZAREEEEE?????? Il CONSIGLIERE HA RISPOSTO..A ROMAAAAAAAA!!!!!!!🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀

Unknown ha detto...

Gatta hai ragione Clo stasera ha mangiato Lucertole,come i gatti..ahh
sta intrattenendo il blog...secondo mr è il caldo che gli da alla testa come quando alle macchine gli brucia la testata...uhuh ahah
CLO non farci caso...fra tutti....altro che cotti.....¿¿¿□□◇◇◆◆◆◇◇□□

Daniela ha detto...

PAOL le zanzare ci sono ma io accendo lo zampirone cosi non entrano è l'unico che le tiene a distanza

mimmo ha detto...

Cara GATTA l'ambo ke fa x te e x ki vuole,L'ho postato io.....
MILANO (TUTTE)
14-32 ambo secco...
Un solo ambo su una ruota secca...
Giocalo e portatelo avanti...
Notte e sogni d'oro a tutto il blog...

Unknown ha detto...

Ahhh PAUL...ecco cos era quello sciame nero che ho visto passare da Genova..erano le zanzare che migravano a Roma !!! Ahh mi fate morire dal ridere...

Unknown ha detto...

Ambo per domani 18 27

Unknown ha detto...

Mimmo...guarda che se non esce..ti spenniamo..ahah
notte

Daniela ha detto...

SI PAOL IL CONSIGLIERE GLI HA MESSO IL SEMAFORO CON LE FRECCE PER MANDARLE A ROMA ED ANCHE IL TOM TOM hahahahahah

clo ha detto...

Ema tranquilla hai detto solo la verità....il caldo mi ha fuso il cervello...oddio nn eche prima ci stava tutto , però ahahahaha
Grazia dove sei?? Ma nn comprate nessuno??ma tutti i soldi che ha preso berlusca ando stanno?? E Sinisa che dice e che dice?? attenta che quest'anno Debby si divertirà alla grande con te, ti distrugge ahahahha dai poi li faccio neri io x te 😂😂😂😂😂, Rosy, DANILO, Maury lo sanno già ahahahahhahaha

Daniela ha detto...

CIAO MIMOOOOOOOOOOOOOOO perché l'ambo che fa per me ? in genere qua chi ha il 23 è solo PAOL azzolinooooooooooo
ok lo gioco ma se non esce è meglio che sparisci di nuovo ihiihihhi

lupo de lupis ha detto...

si clo sono io...ti ricordi ancora di me allora...è passato un anno..un anno di sfighe ...

Daniela ha detto...

si,si ho il 14.32 sulla piramide di Milano ok Mimmo

PAOL ha detto...

Gatta domani sera ritorno all'Expo'.....😋😋😋😋...andrò ad assaggiare hamburger di COCCODRILLO!!! Dicono che è una carne molto Buona...se venite a Milano..a vedere Expo' ....avrete la scelta di mangiare un sacco di prelibatezze...CAVALLETTE FRITTE...SCORPIONCINI.IN AGRO DOLCE...BLATTE E SCARAFAGGI FRITTI IN TEMPURA...SERPENTI MISTI MARINATI??ALLA BRACE...dicono anche che di nascosto..si possa trovare..nei padiglioni asiatici...ALCUNI PIATTI MISTERIOSI....CONTENENTI ...UDITE UDITE....CARNE DI GATTO..E CARNE DI CANE...con funghi e bambù !!!! Il tutto annaffiato...da un bel bicchiere di vino ROSSO BONARDA ..COSÌ SGRASSA!!!!😋😋😋😋😋🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀😳😳🙀🙀😳😳😳

Daniela ha detto...

PAOL ma che schifezza vai mangiando credo che il vino ROSSO BONARDA te lo sei bevuto stasera !!!!😋😋😋😋😋🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀😳😳🙀🙀😳😳😳

lupo de lupis ha detto...

domani sbanchiamo con il terno della nonna 7 8 9 roma ...chi non lo gioca si morde i gomiti

clo ha detto...

Paol certo che con il tuo purper al posto dello stomaco sarà tutto buono....ci vuole fegato ad assaggiare tutto questo ben di dio.....brrrrr mi sposto un attimo in bagno ....ho i gattini in gola aiutoooo.....ahahahahhaha😱😱😱😱😱
Lupo allora sei tu....ma nn dovevamo vederci più??? Ahahah .....dai però porta una ventata di divertimento e spirito buono , se no smamma che ne abbiamo un po tutti di sfigatte ....ahahahhaha

PAOL ha detto...

Gatta!!! La cucina contemporanea sta cambiando!!! Siamo in tanti sulla terra...quasi 8 miliardi ( per ora...!!) ..di esseri umani...da sfamare!!! Quindi....ti dovrai abituare...a tuo marito invece di preparargli la Coda alla Vaccinara..o la Trippa alla Romana...gli farai una bella Frittura con TEMPURA ..DI CAVALLETTE BLATTE..SCORPIONCINI....😋😋😋😋😋😋🙀🙀🙀🙀🙀🙀😳🙀🙀.....te glielo presenti a tavola..vedrai che lui..se le pappa..e ti dirà...Potevi Farne di Più !!!!!!😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋

clo ha detto...

Lupo ci sta bene anche il 90 .....e ritorna incubo ahahahahha

lupo de lupis ha detto...

ma infatti parlavo delle vostre sfighe...ahaaahhh...io vinco un giorno si ed uno no...xche e un fastidio ritirare i soldi tutti i giorni...sono tornato x condividere la fortuna con tutti...domani a roma 7 8 9... se vuoi tentare il colpaccio aggiungi 90....

clo ha detto...

Daniloooo ma come si fa a dare 6milioni di euro l'anno a Vidal??? Mahhhh ......

clo ha detto...

Lupo ahahahha sei simpatico molto, vuoi mettere il pelo estivo?? Ma quale sfiga e sfiga, se tu vinci un giorno sì e l'altro no, sappi che noi vinciamo un secondo si è l'altro pure 😂😂😂😂 e che ci lamentiamo così tanto x dire qualcosa ......ahahahah....ok si può fare 7 8 9 , se nn mi dimentico lo gioco , grazie

clo ha detto...

Certo se esce sto terno e il colmo.....ma tutto può succere, chi è il tuo informatore alla lottomatica?? Tranquillo che nessuno saprà il suo nome ahahahah.....se nn ricordo male eri in contatto con Magalia che saluto, nn si è più fatta sentire nel blog , come sta???

Daniela ha detto...

PAOL io la Coda alla Vaccinara..o la Trippa alla Romana non la cucino , basta con ste schifezze mangiale tu, ecco perché ti interessa se ho le zanzare a Roma ti vuoi mangiare anche quelle

io vado a nanna se riesco a dormire a domani

PAOL ha detto...

Uff!!! Ciao Gataa...sogni d'oro !!!!! 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

PAOL ha detto...

Notteee a tuttiiii. Ciao Clooo...e tutti gli altri...ciao lupo de lupiis...forza che domani..col tuo terno delle Nonne...domani Sbanchiamoooooooo!!!!!😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀😋😋😋😋😋😋😋😋

lupo de lupis ha detto...

ok ...notte a tutti ...a risentirci a domani..vincenti ...cosi possiamo andare tutti al expo ad abbuffarci di serpenti e formiche fritte ...slurp ....nottebaci ...

clo ha detto...

Ciao Paol notte serena 😄
Notte Gattina mia bella e nn abbuffarti di leccornie messe da Paol....ahahahah
Notte Lupo
Notte a tutti e chiedete a Morfeo di farci dormire pure se fa caldo.....

lupo de lupis ha detto...

notte clo..a morfeo gli do una mano....condizionatore a palla....notte a tutti ......

Tatina54 ha detto...

Ringtazio tutti,CLO ALBACHIARA ANNAMARIA AMA CATERINA PER LE PAROLE DI CONFORTO NE AVEVO BISOGNO GRAZIE ANCORA.....BUONANOTTE A FUTTI A DOMANI........

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI...BUONA NOTTE PYBLY....CIAO TATINA54 MI SPIACE MOLTO UN ABBRACCIO GRANDE....NOTTE GATTA,CLO,LUNA,EMANUELA CATERINA ,FRANCY,ROSYB....TUTTE A DOMANI SOGNI BELLI 🌛🌟🌛🌟🌛🌟

Unknown ha detto...

OPS PUBLY...BUONA NOTTE

Unknown ha detto...

CLO NOI SIAMO I SOLITI PARTIAMO A TROMBA E POI CI FERMIAMO...MHA VENDUTO VIDAL E POI PIAZZATO MOLTO BENE....ECCO HA DETTO QUALCHE GIORNALISTA CHE A PARTE OSCAR...PIACE ANCHE WITSEL HAHAHAHAHAHA QUELLO CHE PIACE A NOI...VEDREMO COSA SUCCEDERA'... IO MI ASPETTO DI TUTTO ORMAI...MA MOLTI SI LAMENTONO MA SECONDO ME INVECE ALLA FINE DEL MERCATO SARA'FORTE UGUALMENTE E UNA BUONA SQUADRA ANCHE LA VICINA STAGIONE ...SI INFATTI DEBBY GIA'MI SFOTTE HAHAHAHAHA SOLO AL PENSIERO CHE PURE QUEST'ANNO DOVRO'SUBIRLA PREFERISCO SOFFOCARE DI CALDO HAHAHAHAHAHA E POI SILVANO DOVE LO METTO... NON SI SA...HAHAHAHAHAHA MA TUTTI QUA ME STANNO A TORTURA'....HAHAHAHAHAHAHA A DOMANI...♥💋♥💋

Unknown ha detto...

DOLCE NOTTE SILVANO 🌛🌟🌛🌟

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ecco xke non riuscivo a dormire fate troppo casino ooo.
devo dormire fate silenzio.

Notte notte

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE PAOL 🌛🌟🌛🌟

Unknown ha detto...

HAHAHAHAHA BUONA NOTTE PATTY FORTISSIMA FAI SOGNI BELLI 🌛🌟🌛🌟🌛🌟

Unknown ha detto...

buon di

dana14 ha detto...

Buongiorno a tutti voi buona giornata

bang ha detto...

Buongiorno Gatta, cerca di fare bene i conticini
che ti tengo sotto controllo :-)
non lamentarti per il caldo, e stasera in caso di
vincita croccantini al gelato in quantità industriale.

bang ha detto...

Buongiorno, un caldo sorriso a tt.
sempre più caldo si fa il desiderio di vincere,
che mi viene da scrivere.....accendiamo un sogno :-)

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI......STAMATTINA SI VA 'A LAVORO PRESTO!!!!!!!😱😱😱😱😱😱😱VI PASSO LE PREVISIONI D IERI DI ......ARIES E IL MAESTRO....BA PA 7(2/3)34-58....CA GE 90(2/4)15-83+3.....NA VE 14(2/4)28-51+71.....REC TUTTE E NAZIONALE TUTTE LE PREVISIONI.....POI VI PASSO I RICCHI E POVERI😂😂😂😂....ARIES LUPO VERONICA.....BA PA 58(3-4)76-85+29+90.....IL 90 FORTISSIMO TO VE (2/3)90-8.....REC NAZIONALE E TUTTE.....VERONICA.....FI GE 26(2/3)89,AGGIUNGI IL 90......BA CA AMBATE E AMBO 7-8(2/3)AGGIUNGI IL 90 e il 26.....La tecnica QUANDO ESCE L85 SI GIOCA IL 58 e il 46.....E VICEVERSA ......OKKKKK.........SALUTO TUTTIIIIIII.....PUBLY GATTINA CLO FRANCY PAOL MIMMO DANILO GRAZIA ANNAMARIA.....E TUTTO IL BLOG.....VADO A LAVORA'VAH!!!!!!!CIAOOOOO😘😘😘😘😘

alex 77 ha detto...

buon giorno publy buon giorno blog

Francy55 ha detto...

Buongiornoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooggi caldo + di ieri _ di domani come si diceva una volta con l'amore . Ciao Alex. GMel Dana Bang Massimoooooo. grazie un bacione a tutti e un buon lavoro a chi come me si sta avviando o è già sul posto

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti da Lucia
EMA augurissimi di un fantastico compleanno un baciotto e un abbraccio anche da Ago 🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂👏👏👏👏👏👏🌞🌞🌞🌞

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno blogg buon giorno EMA tanti auguri di buon compleanno buon giorno ZORA SILVIA GATTA BEATRICE GIOVANNACT02 ANISH GEMMA VALERI LULU FRANCY55. E a chi non si sente da un po' LILLY LUCY KETY KATIA MARIELLA SARTOR COBELLICARLA Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno CLO lasciali scrivere i giornalai ahahahahaha. Non rosichiamo mica ci avete fregato MESSI ahahahaha. Infondo è un terzino non il MESSI...A ahahahahah non dare la colpa al caldo TU sei così di tuo ahahahahah. Serene scherzosa insomma una ZUZZERELLONA. Non cambiare MAI. Ciaociao

patty64 ha detto...

Buongiorno a tutti. Lucia avrei bisogno mi smorfiassi un sogno che ho fatto verso questa mattina. Ho sognato che io e mia figlia eravamo in una sorta di centro commerciale poi lei è caduta inciampato mi sembravano delle sdraio. Avvicinandosi però a terra c'era la sua testa tagliata ma non vedevo il corpo. Ero disperata ed ho suonato un campanello. Mio Dio che paura ho avuto. A me la figlia da 10 e la testa 36 più 90 ma vorrei vedessi tu cosa ti da. Grazie in anticipo. Volevo salutare Gemma e tutto il blog

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

CIAOOOOOO e buona giornata MARIAGRAZIA diavoletta. Mi spiace me per il PARTY devo reclinare l'invito ahahahaha. Ho qualcosa più piacevole da fare a fine agosto ahahahaha PAZZA INTER AMALAAAAAAA. MA DOVE ARRIVI SE PARTI ( non PARTY ahahahaha). Ma come dove mettere il Silvano ahahahahahah. Portami a BALLARE Ahahaha uno di quei balli STRANI. Ihihihihihi. 💋💋💋💋💋💋 sulla fronte ....... NEROAZZURRI Ciaociao

clo ha detto...

EMA TANTI AUGURI SPLENDIDA RAGAZZA CHE SIA UN GIORNO RICCO DI TANTE COSE BELLE ....SMAKK :-)

clo ha detto...

BUONGIORNO SILVANO TUA MOGLIE TI HA BUTTATO GIÙ DAL LETTO??? A NO ...SEI DI TENNIS.....HAI RAGIONE MICA E MESSI QUELLO ARRIVA TRA UN PO` E POI SÌ CHE STAI A ROSICA` MA NON SOLO TE ...IHIHIHI ANCHE TU NO CAMBIATE MAI UN BACIONE

clo ha detto...

BUON GIORNO A TUTTO IL BLOG....BUON GIORNO PUBLY. ....
CIAO ALEX ..BANG...PATTY..LUCIA...FRANCY. .PATTY. ..GATTA ...DANILO. ..MONICA TUTTI

Unknown ha detto...

Patty64 ciao..che sogno angoscioso! Ma riflette quello che stai passando il taglio che vuoi dare al passato ..i numeri che ho sono gli stessi tuoi in più la testa tagliata mi dà il 9 ..li metterei anche per il nome di tua figlia e Torino però se puoi visto che tua figlia era caduta puoi provare la sua data..poi fai tu

Unknown ha detto...

Anish ciao grazie dei complimenti i sogni sono strani a me affascinano mi piace smorfiarli non sempre escono purtroppo! Il tuo sogno mi dice il libro potrai commettere un errore irreparabile ora non so quando l'hai fatto e i numeri 16-65 magari sono già usciti..

Zikino ha detto...

AUGURI EMA 😘😘😘😘

anna.a ha detto...

Buongiorno a tutto il blog..grazie massimo patu x veronica gentilissimo

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Vi lascio un terno. MI-NA. 62 ambata 2-4 pos x ambo 62-11 62-19 terno 62-11-19. Ciaociao VADOOOOOOO

clo ha detto...

Buon lavoro Massimo Patu e grazie😄
Ciao Zikino altra giornata di fuegoooo......😱😱😱😱

luna69 ha detto...

Buona giornata a tutti del blog

luna69 ha detto...

Buona giornata a tutti del blog

Daniela ha detto...

Buongiorno a tutti
Massimo bella questa i ricchi e poveri hiihhihih Grazie per i numeri , Silvanbarta ma sei caduto dal letto stamattina ? caro Bangufo ieri ho dato uno sguardo ai numeri ma non trovo nulla di bello dopo pranzo vedrò meglio

AUGURI EMANUELA 🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂

buongiorno publy

Unknown ha detto...

Ciao Gatta fa caldo oggi??
CLOOOO indovina cosa ho sognato stanotte?? Ago dice che non è possibile ..vedremo

Daniela ha detto...

Ciao LUCIA si fa caldo troppo caldo, domani ci saranno 40°di giorno e 27 di notte neanche se dormi sul balcone si sta bene aiutooooooooooooooooo

Albachiara ha detto...

Buonagiornata Pubbly e una saluto a chi già e' entrato e a chi entrerà
Augurissimi a Ema x il suo compleanno
A Ge 11-19 (e con isotopo 54 ) + 09-90
A Mi nap 14 scontato il 90 , ma perché non provarci ?????
Buon giovedì a tutte e a tutti nessun escluso Un saluto a Carla Mamy e alle desaparecidas Primavera Zora Nika Licia Alexia che si affaccino x dar notizie di se'
Ciao

sergio62 ha detto...

Buon giorno a tutti

BA - CA - NZ - TT 90 ambata

90 - 19 / 90 - 15 / + 31 x terno

E STAREMO A VEDERE

Zikino ha detto...

Ciao CLO si anche oggi giornata di fuoco da me ci sono 33 gradi

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti i blogghini... TANTI AUGURI EMA ...BUON COMPLEANNO cm sei bella sembri una ragazzina.. Un forte abbraccio... Un saluto a tutti ci sentiamo dopo...

VALENTINO70 ha detto...

BUON GIOVEDI E BUON MARE AMICI DEL BLOG. AUGURI AQUILOTTA BETTY X IL TUO COMPLEANNO . SEMPRE FORZA LAZIOOOOOOOO . E UN AQUILA KE VOLA............

lupo de lupis ha detto...

buongiorno a tutti e buona rosolata ...

DonyArtes ha detto...

Ciao belka gente...possono partecipare tutti alle discussioni?
Grazie

VALENTINO70 ha detto...

X STARE AL FRESCO TUTTI IN MONTAGNA . LE PREVISIONI DICO ALTRI 10 GIORNI CALDISSIMI .

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI 16 LUGLIO
12-16-32-34
DALLE ORE 12.OO X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

patty64 ha detto...

Grazie Lucia la ruota di mia figlia è proprio Torino. Quindi potrei fare 9-10-90 dici che potrebbe uscire di nuovo questo terno anche se è uscito martedì?

clo ha detto...

LUCIA ANCORA LUI??? METTI RUOTA CHE SE RIESCO .......AHAHA

clo ha detto...

ZIKINO QUI NN E DA MENO E BRUCEREMO FINO A FINE LUGLIO.....DA PIANGERE
CIAO PATTY64

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Auguri ema...🎉🎉🎂🎂🎁🎁

BUONGIORNO X TUTTO IL GIORNO

Unknown ha detto...

salve

patty64 ha detto...

Ciao Clo. Tutto bene?

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

buon giorno a tutti....Auguri Manu...il giono della tua nascita porta l'ambo 14 28 giocalo su mi ve tutte..

comfortably numb ha detto...

Buongiorno a tutto il blog

Unknown ha detto...

buon giorno a tutti....Auguri Manu...il giono della tua nascita porta l'ambo 14 28 giocalo su mi ve tutte..

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti!!!
Volevo chiedervi se qualche anima buona ah preso i numeri di ROMEO TORTI in particolare l'estratto determinato, ringrazio tutti e spero che qualcuno ha preso le previsioni....
Buona giornata

Unknown ha detto...

Lucia ti ringrazio.. Starò attenta purtroppo me lo sentivo che qualcosa nn andava affatto bene.. A volte si hanno sensazioni strane. Buono a sapersi grazie mille anche per i numeri...

mimmo ha detto...

GATTA cara,però ricordati ke il mio ambo,se non dovesse pagare a colpo,bisogna portarlo avanti almeno fino a 6 colpi ok????
Un abbraccio...

Unknown ha detto...

Clo, non disperarti nel 2007 avevamo 40 gradi, oggi ce ne sn 33, nn bruceremo, la prossima settimana ci sarà un attenuazione vedrai.. Un abbraccio... Cm sta Katerina e Dadina? Li hai rinfrescati..

Babayaga ha detto...

Albachiara, forse non hai letto il messaggio di ieri sera, incrocia le dita per me,che stasera mi cimenterò al torneo.Auguri a manu, un abbraccio a Tatina è un in bocca al lupo a publy. Bello 8 90 a to ve,io metterò anche una terzina con 80. Felsinea bella, non molliamo Aries e ricordiamo che a ba ca sono ottimi 9 90 e 7 70io li combinerei con le prev. già postate di Spada.Baci al blog.

Daniela ha detto...

10 minuti di pausa giusto un caffè

MIMMO penso che non arrivo a 6 colpi tra un pò mi arriva solo il primo ahahahhaahah

Daniela ha detto...

Bellicapelli deve sei a mangiarti le rane fritte per colazione ?

TATINA ho letto solo ora mi dispiace

Tatina54 ha detto...

BUONGIONO a tutti si muore dal caldo se continua così moriremo tutti stecchiti quì da me sono 40 gradi,neanche il condizzìionatore funziona,ciao Clo GAtta Monica Francy a dopo......

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti qualcuno ha la previsione di Corrado e il professore santini grazie

Albachiara ha detto...

No cara non ho letto ...che dirti se non stai tranquilla e gioca al meglio .....non essere in ansia e fai più punti possibili Importante che in coppia ci sia sinergia e positività
E poi ad una strega ....che te lo dico a fare .....porta con te un pizzico di charme ( se hai avversari uomini) qualche granello di buon profumo , ironia e positività a go go ...un po' di 23 ..... e la serata sarà al top !!!!
Buon burraco !!!!!
Ciao Anish ....che mi dici sul lotto : pensi un uscita di ritardatari ????
Vi leggo più tardi Grazie x 899 e propi Anche in montagna c'è caldo

Unknown ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI...

GRAZIE PER GLI AUGURI ....EMY 23 !! GRAZIE ANCHE IL REGALO MI HAI FATTO!! SEI STUPENDA....
ANISCH AGO MA CHE PAROLE SUPREME..CLO TU SPLENDIDA !

RAGAZZI È IL SECONDO COMPLEANNO CHE FESTEGGIO CON VOI..E SIETE SEMPLICEMENTE. M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.I
Grazie Valentino...
Stamattina sono uscita presto x andare a prendere Sofia così festeggia a casa...

ALLEGRA ha detto...

Salve a tutti e a Publicita' spero che la tua mamma stia meglio , a qualcuno qui dentro a perso la cognata, h letto in fretta dei commenti oggi ho smontato dalla notte e stasera né ho un altra ....HO gli occhi che mi si incrociano come le gambe ah ah ah ...vorrei raccontarvi il sogno in due puntate ..baci Allegra

ALLEGRA ha detto...

Salve a tutte ho sognato che ero a Cagliari penso e stavano costruendo una casa poi mi sono avvicinata ad una signora che conosco di nome Anna DI Cagliari e le ho detto sono una tua vicina di casa ero con mia mamma e lei era seduta su una sedia fuori casa poi il sogno continua

ALLEGRA ha detto...

continua cosi che mi sono ritrovata in una casa non se anche questa era in costruzioni poi all ' interno era un pochetto scuro ambiente e c era una vasca con acqua che galleggiavano stronzi lunghi di m...da colore chiaro , poi vado verso mio cognato Giorgio e le dico ma sono troppi non bisogna toglierli , poi c era un latra vasca piena di acqua con tanti pesciolini rossi che nuotavano..che dite entreranno soldi...dane''' come quelli di Paperone ah ah ah

ALLEGRA ha detto...

AUGURONI EMA CATERINA , TATINA PENSA SIAMO IN DUE ,IO IL CONDIZIONATORE NON C E' LHO HO SOLO I VENTILATORI...COME VI INVIDIO....POI CE' MIO MARITO CHE CON UN CARTONE VENTOLA SUL MIO VISO.....AH AH AH ...MAGARI....QUI SI SQUAGLIA ANCHE SE FUROI DI CASA ARRIVA UN VENTICELLO ....

perla ha detto...

Buongiorno a tutti ....qualcuno gentilmente ha il 90 di Nicolas e quello di rognoni di oggi? Grazie ....

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti...BUON COMPLEANNO EMA...100 di questi..giorni... (ma non così rovrnti..aiutoo)...X Tatina sentite condoglianze...TATI.mi dispiace tanto ho letto...solo adesso....MONICA

ALLEGRA ha detto...

PESCI PORTA IL 15 LA CACCA PORTA IL 71 O 54 IL COGNATO 50 ANNA PORTA IL 90 BA CA PA MI TT NAZ

Unknown ha detto...

Se vi avanza qualche spicciolo...Mil 55/16/31..31/54/5....Rom.2/4/8/83...x mimmo grazie per 14/32..a Mil. Io trovo forte anche mi/ve 14/55....MONICA

Unknown ha detto...

Per Ema auguri!!
il 14 e 28 e buono aggiungerui il 19!! Buona fortuna!!!!!!!!!!

ALLEGRA ha detto...

PATTY 64 I NUMERI VANNO BENE LA TESTA TAGLIATA PORTA IL 18 36 , POI UN PERICOLO DA EVITARE SCUSA SE TE LO DICO MA FAI FARE UNA VISITA A TUA FIGLIA AL COLLO DI CONTROLLO , NON TI PREOCCUPARE OK ...

ALLEGRA ha detto...

CIAO A TUTTI VADO A CUCINARE FIORI DI ZUCCA CON LA PASTELLA ...BACI ALLEGRA

patty64 ha detto...

Ciao Allegra mi fa piacere leggerti. Grazie per il sogno. Sai l'altro giorno non mi ricordo chi insisteva col 36-90 a roma. Chissà!!!!

Babayaga ha detto...

Ah ah,Albachiara sei troppo carina! La mia socia storica a casa ha un gran23 che,regolarmente, non porta con se' quando siamo in trasferta. Le ho detto che questa sera, prima di uscire, glielo blocco con la pistola sparachiodi. Quanto a charme, con questo caldo sembro la strega Nocciola, però ho fatto i capelli e le unghie con il gel rosso Ferrari. Voglio fare concorrenza a Gatta.

alex 77 ha detto...

aribuon giorno a tutti. TATIANA condoglianze.
EMA auguri di buon compleanno
auguro a tutti un buon pranzo

Francy55 ha detto...

EMA Scusami sono al lavoro !!! Ogni tanto sbircio . Che bello !!! Oggi é il tuo compleanno AUGURIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii😘😘😘😘💐💐💐💐💐🎂🎂🎂🎂🎂🎂. Allegraaaaaa appena puoi metti la ricetta dei fiori di zucca con la pastella. Se puoi grazie !!!!!!

Francy55 ha detto...

EMA Scusami sono al lavoro !!! Ogni tanto sbircio . Che bello !!! Oggi é il tuo compleanno AUGURIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii😘😘😘😘💐💐💐💐💐🎂🎂🎂🎂🎂🎂. Allegraaaaaa appena puoi metti la ricetta dei fiori di zucca con la pastella. Se puoi grazie !!!!!!

Babayaga ha detto...

P.s. Ma che sogni fate, 'acci vostri! non è che alla sera vi mangiate le buone cose proposte da Paol?

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Nessuno a il 90 un solo ambo secco di tizy .......grazie

Nika ha detto...

Buongiorno a tutti compresa Publy TANTI AUGURI EMANUELA CATERINA!!!🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂 BUON COMPLEANNO!!!!... un caro saluto a Danilo! Ciaooooo a tutto il blog scappo.. ammazza che caldooooooooooo

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti nessuno escluso....
Buongiorno Publi mi dispiace tanto x la mamma.. Forza.....
Fa troppo caldo... Sono cotta...
EMI
AUGURI CARISSIMA
BUON COMPLEANNO AUGURI

VALENTINO70 ha detto...

BUON PRANZO A TUTTI . AUGURI EMA CATERINA

Unknown ha detto...

Albachiara...grazie per gliauguri. Ok mi hai dato conferma del 11.19 io ho insieme 1.22

Zikino grazie anche a te...

Unknown ha detto...

ALEX ,FRANCY,CARLA carissima un bacio,NIKA ,ROBERT,ALLEGRA,MONICA...
GRAZIEEEEE
GIURO CHE TANTI AUGURI NON LI HO MAI RICEVUTI IN TUTTA LA VITA ...FIN QUANDO NON SONO ARRIVATA QUI...

Unknown ha detto...

Francy...te la metto io la ricetta..
Acqua farina sale e fiori di zucca..fino a qui ci arrivo. ...ahaha Allegra mi fatto venire fame...in questi giorni si mangia solo pomodori mozzarella insalata zucchine...ortaggi vari..blaaaa..Gatta quasi quasi un bel piatto di coda alla vaccinara con tanto sedano....buona....MONICA

PP ha detto...

Auguri con tutto il cuore, Emanuela Caterina!
Felicità e Grazia ti siano compagne ogni giorno.
Avevi visto l'ambo dei numeri della tua mamma,
uscito subito, però a tutte (RM 4-6) ?

Un saluto a Publy ed un augurio sincero per la sua mamma.

Ciao Francy55, ciao Gatta,
ciao Giovannact03, Clo, Mpia, Sergio62,
Lucia-Agostino, Emanuela Carofano, Piccola, Mamy,
Massimiliano Farina, Zikino, tutte-tutti,
un saluto a chi scrive adesso
ma anche a chi non leggo più da tempo.
ciao, carissimi e grazie per i vostri consigli.

Unknown ha detto...

GATTA !!! GRAZIE....
BACI

Unknown ha detto...

PP.. BABAYAGA...GRAZIE un abbraccio anche a voi..
STAMATTINA alle 8.30 son passata da Chiavari cara Albachiara...segnava già 31 !!!
Regolati tu quanto vieni in ferie...

Albachiara ha detto...

Ciao Ema si e' una piccola tecnica che ho sui miei appunti e te la regalo a te e a tutti (autore non l'ho scritto)
Quando trovi su qualsiasi ruota due numeretti consecutivi si fa la somma = ambata e vertibile ...le pz sono quelle dei numeretti che generano la condizione es ge in 4/5 - se vuoi puoi fare in abb il 90 ( l'ho messo x isotopia 54-45) o il complemento a 90 dell'ambata cioè 79 per l'11 e/o il 71 per il 19
Spero averti fatto cosa gradita
Ciao

Unknown ha detto...

Ariciao siete stupendi mi fate ridere... mi fate compagnia quando Ago è al lavoro ..grazie che ci siete!!
Patty64 potrebbe riuscire??mai dire mai..
Cloo io lo provo a Bari Cagliari Palermo ..ma forse faccio prima a metterlo a tutte ahah ..come il 9-90 mi piace a Torino ..come l' 8-90 a Palermo Roma.. Basta se no ci vuole una cifra...
Allegra ciao a me il tuo sogno porta 15-26-50-90 ma non è una gara OK?ahah. .. Così tanto per dire.
Un saluto a Carla PP Albachiara Monica Nika Francy Giovanna Emy ben risentita! Mamy Tatina condoglianze..
Un saluto a chi ho dimenticato ma la memoria scarseggia e il caldo avanza..

Francy55 ha detto...

Ahahahah Monica la ricetta che mi hai dato tu la so anch'io Fiori di zucca allo sciacquone. Ahahahah. Intanto buon pranzo a tuttiiiii

Albachiara ha detto...

Sono in montagna perché il caldo mi ammazzava ......se resta così Chiavari non fa x me ....se no la mia pressione skizza ....speriamo di poter fare una capatina a settembre , se le temperature non sono da deserto del Sahara .....c'è caldo anche qui comunque Buon pranzo

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Fiori di zucca in pastella. Lavare bene i fiori di zucca preparare la pastella con farina bianca e acqua frizzante fredda da frigorifero sale qb deve risultare una pastella fluida ma non acquosa. Riscaldare l'olio in una pentola larga a bassa. Friggere i fiori di zucca passati nella pastella quando sono dorati rigirarli. A cottura ultimata. Mettere i fiori di zucca su carta assorbente e salarli ancora leggermente. Più facile farsi che spiegarlo Buon appetito Ciaociao

Albachiara ha detto...

Bella questa .....eh sii hai ragione x il caldo . Importante lo spirito , e poi il rosso c'è ....lo saprai che e' il colore della vittoria .....quindi Ole'

PAOL ha detto...

Uuffff!!!!😋😋😋😋😋...pausa pranzo....ma oggi mangio leggero ..perché stasera devo mangiare IL COCCODRILLOOOOOOOO!!!!!😜😜😜😜😜........MA IL COCCODRILLO COME FA???..COME FA???? Non c'è nessuno che lo sa...si dice mangi troppo.., non metta mai il cappotto..,che con i denti punga..,che molto spesso pianga,..però quando è tranquillo come fa sto Coccodrillo!!!! il coccodrillo come fa??????😋😋😋😋😋.......Emanuela..tanti auguri per i tuoi Trent'anni !!!!!😘😘😘😘😘😘😘🍒🍒🍒🍒🍒🍒😒.........CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO PUBLY, BUON POMERIGGIO A TUTTI VOI IO FRA UN PO RIENTRO A CASA DA ME ORA E'NUVOLO MA FA CALDO LO STESSO INCREDIBILE AFA ...CIAO GATTA,CLO,BEATRICE,PATTY,FRANCY,LYNA,SILVIA,ZORA,TERRY,ZIKINO,PATTY64,ROSYB,GIOVANNA,MIRIAM,ALBACHIARA,ANISH,EMANUELA CATERINA,ANTONELLA PIT,VALERI LULU TUTTE ♥💋♥💋♥💋

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO GRAZIA BACIIII

Unknown ha detto...

TANTI AUGURI EMA CATERINA TANTI BACI E CHE TU POSSA REALIZZARE TUTTI I TUOI DESIDERI AUGURI AUGURI E TANTA FELICITA' NELLA TUA VITA ♥💋♥💋♥💋♥💋

Unknown ha detto...

CIAO PATTY TANTI BACI ANCHE A TE E GRAZIE 💋💋💋💋💋💋💋💋💋BUON PRANZO BELLISSIMA PATTY

Albachiara ha detto...

Buongiorno Silvano ....i fiori di zucca però vanno si lavati , ma vanno asciugati ....altrimenti acqua crea un velo e la pastella rimane staccata
Altro piccolo accorgimento fare la pastella in un contenitore freddo
Buon appetito a tutti Voi ..,me compresa A stassera

Unknown ha detto...

Ahh Paul grazie soprattutto della finezza di un gentiluomo...per i 30 anni ...sommaci 17 !!! non li nascondo tanto ci sono...

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 435   Nuovi› Più recenti»