google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 11/08/15

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 11/08/15

TIZIANA
IL SOFFIO DEL 90
GE-PA-VE: 6-15-90

IL TERNO VITA
BA-CA: AMBATA 80
AMBO TERNO 80-70-66

TERNO VITA DEL 58
NA-PA-NAZ: AMBATA 58 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 58-18-81-90

NA-GE-NAZ: AMBATA 12 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 12-51 / 12-61 / 12-78 / 12-76 / + 90

2° COLPO
AMBO MAGICO COL 58
PA-NAZ: 58-32
ABBINAMENTI 16-90

AMBO DELLA VITTORIA DEL 90
BA-CA-NAZ: 90-12
TERNO 12-80-90

AMBO DEL 51
NA-CA-NAZ: 51-52 / 51-66 / + 90
TERNI 51-53-71 / 51-72-73 / + 90

ULTIMO MINUTO
VE-NAZ-TT: 90-25-3 / + 4
NA-CA-FI-NAZ: 19-51-79 /  + 90

BARTALINI
2° COLPO
NA-TO-NAZ: 51-8-38
AMBI 51-2 / 51-90 / 51-76
CINQUINA 2-51-35-37-67

BA-MI-NAZ: AMBATA 81
ABBINAMENTI 13-47-61-67
CINQUINA 18-81-53-66-90

NEWS
NA-VE: AMBATA 51 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 51-64 / 51-76 
TERNO 51-64-76
CINQUINA 51-64-76-38-90

NA-VE-NAZ: 90-56
ABBINAMENTI 38-51
TERNO 38-51-90
CINQUINA 90-38-51-64-76

ROBERTO MARINO
NA-PA: AMBATA 90 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 90-9 / 90-81
+ NAZ-TT

NA-TO: AMBATA 9 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 9-10 / 9-19
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
CA-TO: AMBATA 11 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 11-37 / 11-73

A.SCAINI
ACQUA ALTA SOTTO I PONTI
VE: AMBATA 17 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 19-53-57

RE SCORPIONE DI KATHYA
BA-NA: AMBATA 74 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 74-47-51
QUATERNA 47-74-10-11 / 47-74-20-77

LOTTO DI MARCO
CA-PA: 27-63-90

ROGNONI
SPECIALE DOMENICA
BA: AMBATA 53 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBO 53-11
+ NAZ-TT

RO: 12-87
+ NAZ-TT

NICOLAS
GE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-17 / 90-44 / 90-89

COLUCCI
NA-TO: 5-51
TERNO 5-38-51
+ NAZ-TT

VE: 5-90 / 17-90 / 53-90
TERNO 45-87-90

2° COLPO
FI-RO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-44 / 90-88
QUATERNA 15-22-29-90

NA-TO: 5-51
MI-NA: 5-27 / 5-87
NA-MI: 3-60 / 3-64

SPADA
AMBO D'ORO
CA: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 90-61
TERNI 90-40-4 / 90-5-19 / 90-60-62 / 90-1-29

CA: AMBATE E AMBO 90-84

PA: AMBATA 58 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 58-47 / 58-79
TERNI 58-29-45 / 58-83-62

RO: 15-70-90

MARCO E LIO
2° COLPO
NAZ: 10-17-27 / 33-39-86
BA-NAZ: AMBATE 56-65
ABBINAMENTI 18-81

fonte web

451 commenti:

1 – 200 di 451   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

dolce serata a tutto il blog

Zikino ha detto...

Grazie publicità buona serata anche a te ⭐️⭐️⭐️⭐️

agata63 ha detto...

Buona serata a tt
Pubblicita' e Zikino
E tt quelli che entreranno

sole 72 ha detto...

Buona serata a tutti!

dany ha detto...

Buona sera a tutti

Francy55 ha detto...

Buona sera a tutti !! Grazie Publicitá per la pag nuova 😘

Unknown ha detto...

BUONA SERATA PUBLY... BUONA SERATA AMICI STUPENDI COME IL SOLE, GATTA,CLO CASS, HAHAHAHA, FRANCY,LUNA,PICCOLA,ZIKINO,TERRY,GIOVANNA,BEATRICE,ROSYB,PATTY,ZORA,MIRIAM,PICCOLA,ANISH,SILVIA,PATTY64,CARLA,LUCY61,VALERI LULU,GEMMA,ALBACHIARA,ANTONELLA PIT,SOLE,AGATA,EMANUELA CAT,TUTTE TUTTE ♥💋♥💋♥💋♥💋

mimmo ha detto...

Un saluto a tutto il blog e a tutte quelle meravigliose persone ke ci leggono spesso....
Vi riepilogo le mie previsioni da seguire ancora da 1 a 4/5 colpi...
ROMA 90 ambata / 90-18-75 ambo e terno

VENEZIA 68 ambata / 68-72-78-90 x ambo,terno e quaterna

BARI 76 ambata / 76-26-48 ambo e terno

NAPOLI 51-23-49 / 51-80-34 Sono due terzine da giocare x ambo e terno...Oppure potete riunire i 5 numeri .... (È FACOLTATIVA L'AGGIUNTA DEL 90) .

FIRENZE-PALERMO 58-76-67 ambo e terno .

È TUTTO....UN ABBRACCIO....

mimmo ha detto...

Un saluto a tutto il blog e a tutte quelle meravigliose persone ke ci leggono spesso....
Vi riepilogo le mie previsioni da seguire ancora da 1 a 4/5 colpi...
ROMA 90 ambata / 90-18-75 ambo e terno

VENEZIA 68 ambata / 68-72-78-90 x ambo,terno e quaterna

BARI 76 ambata / 76-26-48 ambo e terno

NAPOLI 51-23-49 / 51-80-34 Sono due terzine da giocare x ambo e terno...Oppure potete riunire i 5 numeri .... (È FACOLTATIVA L'AGGIUNTA DEL 90) .

FIRENZE-PALERMO 58-76-67 ambo e terno .

È TUTTO....UN ABBRACCIO....

Unknown ha detto...

SIIIIIIIIII PRESO ROMAGNOLI SONO MOLTO FELICE MA ER MEGLIO ANCORA NON C'E'.....HAHAHAHAHAHAHA STASERA LA NOTTE DI SAN LORENZO LA NOTTE DEI DESIDERI IO IL MIO NON LO POSSO DIRE MA SI CAPISCE QUAL'E'!!!!!!!!! NON C'E NIENTE AL MONDO CHE MI FAREBBE PIU FELICE...IL GRATTA E VINCI NO QUELLO DELLA LOTT.MA QUELLO DEL PSG HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA FORZA MILAN 🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟 SEMPRE E COMUNQUE 🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟

Unknown ha detto...

BUONA SERATA MASCHIETTI PROFUMATI BANG,MASSIMO PATU,ORSETTO,ALEX,ASSO,PEPPINO,HENRY,AGOSTINO...TUTTI BUONA SERATA PAOL 🌟🌟🌟🌟 MILANESE

Unknown ha detto...

BUONA SERATA 🌟 SILVANO NEROAZZURRO 🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟 MI RACCOMANDO ESPRIMI UN DESIDERIO!!!! HAHAHAHAHAHA MILAN ROMAGNOLI MIO! HAHAHAHAHA 💋 SOLO ROSSO....NERO....

Unknown ha detto...

BACI BACI A TUTTI 💋💋💋💋💋💋💋🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟

lupo de lupis ha detto...

buona serata a tutti..

Unknown ha detto...

Grazia hai visto... RO MA. GNO. LI.. E' NOSTRO... Stasera tutti con il naso all'insù ad esprimere un desiderio per una stella 🌟 cadente... Oggi gli ultimi tre gg. del condor potrebbe accadere il miracolo... PSG potrebbe farci il regalo.... Buona cena a tutti i blogghini....

Unknown ha detto...

Per Antonella Pit, Fortuna e tutte le altre blogghine.. che mi hanno chiesto la tecnica del Formidabile 1 si mette in gioco all'ultima estrazione del mese, 5 estratto di Bari + 32 giocare il suo vertibile, Ba Ca 4 e 5 posizione...già uscito sabato...

Francy55 ha detto...

Non credo che stasera riusciró a vedere 1 stella il cielo è coperto , ma guarderô lassú ed
Esprimerô il mio desiderio . Buon S Lorenzo a tuttiiiiii SMAK SMAK

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti chi mi ha preceduto e quelli che entraranno dopo...

Ciao Mimmo...anch'io ho il 68 a Venezia !! spero esca vista l convergenza...

Publy una domanda...ma il TERNO VITA 6.15.90 MI RISULTA ESSERE IL SOFFIO DEL 90
MENTRE IL TERNO VITA È
BA CA ambata 80
80.66.70
scusa x l'appunto...grazie e un abbraccio a tua mamma..

Unknown ha detto...

Anisch grazia x la tecnica ...me la sono scritta nel quadernone...

Gatta anche a te , x le piramidi...

Unknown ha detto...

Vi ricordo il 3.30 BA NZ
IL TERNO CARONTE Ahhhh

CA VE 9.39.15. !!! IHIH


BANG .....OGGI mi son guardata in giro se vedevo un Gufo in giro ....
ero a Savona...son venuta a...Comprarmi le scarpe !! Ahhh
che caos c è più traffico che a Genova...cavolo ,......

Clooo ma dove sei...gatta lo so è ancora nascosta sotto il tavolo x la paura dei tuoni...
scherxi a parte ora dove piove son casini...visto anche quella ragazzina a Marinella di Sarzana riviera Spezzina....poveretta l ha presa in pieno la tromba d'aria...

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata a tutti ...finalmente un Po di fresco.....

Unknown ha detto...

Albachiara grazie del suggerimento..sono andata a leggere la pag vecchia ero rimasta indietro...

Daniela ha detto...

Buona serata a tutti
LUPO sei sicuro che andiamo d'accordo ? non che per caso vuoi farmi al forno al posto del coniglio ? GUFOTTO ti ho letto nella pagina vecchia stai meglio ?
ciao Darwin vedi che il Papa c'è ancora ahahahahah

Unknown ha detto...

Grazie ANISH !

Unknown ha detto...

Grazie ANISH !

Unknown ha detto...

Grazie ANISH !

Unknown ha detto...

Grazie Publy.x la correzione un bacione
sai come ti immagino ??? Ti denominerei...La Donna del Mistero...
ma che mi venga di abbinarti un bel terno..Vincente però...ahh mah ci penso..vediamo se quello di Caronte..dentro di me muoio dal ridere...poi vi svelero' ....il perché...

Rossella 71 ha detto...

Buona serata a tutti voi

Rossella 71 ha detto...

Io ho un 33-5----33-51 ba e va. Che consigliate?

Unknown ha detto...

un saluto a Fortuna.a Patty.aAntonella..
Vi leggo poco magari misfuggite ma vi ho nei pensier..
Giovanna il terno che hai detto 67.39.14 anch'io come Gufotto..ti avrei suggerito Nazionale Firenze...
Gufotto come stai ??

loris ha detto...

Ma 52 più 32 fa 84 vertibile 48 ma no è uscito
I

loris ha detto...

Ma 52 più 32 fa 84 vertibile 48 ma no è uscito
I

Unknown ha detto...

X ANISH
Scusa forse sbaglio io qualcosa ma il 5' di Ba all'ultima est. era 52 +32=84/48 non mi sembra sia uscito.
Ciao scusa se ti disturbo.

Unknown ha detto...

X ANISH
Scusa forse sbaglio io qualcosa ma il 5' di Ba all'ultima est. era 52 +32=84/48 non mi sembra sia uscito.
Ciao scusa se ti disturbo.

Unknown ha detto...

X ANISH
Scusa forse sbaglio io qualcosa ma il 5' di Ba all'ultima est. era 52 +32=84/48 non mi sembra sia uscito.
Ciao scusa se ti disturbo.

Luna ha detto...

BUONA SER A TUTTI STASERA E LA NOTTE DI SAN LORENZO SPERO CHE OGNI DESIDERIO SI POSSA AVVERARE B SERA PUBLYYYY

lupo de lupis ha detto...

tranquilla gatta...non ti faccio al forno...io vado daccordo con tutti..anche con il sig. manfredi....io voglio solo fare una bella vincita e condividere con tutti voi....poi o con le tue piramidi o il ciul di paol o il mio metodo o quelli di anish non importa....basta far piangere la lottomatica.p.s. mi scuso con tutti quelli che studiano i numeri e forniscono previsioni che non ho menzionato ma che ringrazio...

clo ha detto...

Che razza strana e il milanista...mahhh ....ihihihihihihihih.....
Lupo ti conviene andare d'accordo con il blucerchiato perché a parte Silvano e Gattina sono tutti contro ....ma va beneeee così ahahahhaha adesso che anche io ho MessiCassano sono un po più tranquilla forse i 40 benedetti punti li facciamo....gufi permettendo e qui c'è n'è uno bicolore che ci dà alla grande 😂😂😂😂😂😂

clo ha detto...

Buona serata a tutti.....si sta divinamente mi sembra un sogno 😳😳😳😳

Unknown ha detto...

Clo....sento nella tua voce un velo di preoccupazione,....
Mah prendi la mia mera considerazione ......
Quest'anno avete una Coppia che secondo me Scoppia presto Zenga-Cassano....
se posso dirti la mia....Non vorrei essere nei tuoi panni da tifosa...

Daniela ha detto...

Clo visto stasera si riesce a respirare era ora , LUNA non c'è più il segreto di pomeriggio UFFA

Unknown ha detto...

Si...Clo ...stasera finalmente si sta come in Paradiso...speriamo duri...anche se le notizie sono altre...forse non Africanissimo...ma torna su fra qualche giorno..
bisognerebbe fosse così tutto l anno....

Unknown ha detto...

Auguro una Serena notte a tutti....

Albachiara ha detto...

Buonaserata di San Lorenzo a Pubbly e a tutte e a tutti
Nella sera del 10 agosto guardando le stelle che cadono si esprimono desideri xché si avverino ....che spettacolo del cielo ....piccole luci che sembrano irraggiungibili e lontane come i desideri e i sogni che si vorrebbe realizzare ...invece guardando chi vi sta accanto e sorride ( uomo , donna o bambino) pensate sia un dono del cielo o una delle stelle cadute allora vi sentirete appagate, i ....
Con questo mio pensiero Vi auguro una dolce e serena serata

giovannact03 ha detto...

buona serata a tt posto FABIO FELICI CA-PA 53-57 AMBO POI FARE LA QUARTINA 53-57-15-75 ... CLO,EMA A GENOVA AVETE IL FALCO OKKIO

giovannact03 ha detto...

notte albachiara,ema

Albachiara ha detto...

Buonanotte Ema Giovanna Gatta Loryna Clo Franci Le Patty Mamy Monica forte quella del gassssare Anish grazie Antonella Pit e tuttteeeeee e tuttiiiii A domani .....che bello stassera si dorme al fresco ......notte

PAOL ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anna Iaq ha detto...

Mamma mia c"e gente che pensa sempre a magna" roba da volta stomaco!!!!!!!! Anna iak

terry65 ha detto...

sBUONA SERA QUà PIOVE TUONA E LAMPA

PAOL ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
clo ha detto...

Giovanna hai visto che roba......maledetto.......
EMA ti capisco d'altronde vivi con un genoano che parlerà solo di SAMP è male...quindi ti perdono ahahahahah ma chi scoppiaaaa ...se ZENGA è coerente nn scoppia niente 😂😂😂😂😂 io a prescindere sto con Cassano ahahahahha
Gatta durerà ben poco da domani bello e temperature in rialzo ...aiutooooo

ale ha detto...

Nicolas 90 a genova 1 e 3 pos terza piu forte. Ambo forte 90 17 e poi 90 44 e 90 89

clo ha detto...

Ciao Terry Baciotti ....ho letto che tuo marito e a casa ,dai passerà anche questa....
Albachiara io sto con il naso all'insù ma nn ne vedo una .....esprimi te per tutti noi un bel desiderio .....la salute 😘

Anna Iaq ha detto...

Per Lupo de lupis Mi piace molto i tuo stile ,c"e molta umilta" ciao Anna iak

clo ha detto...

ciao Paol mangia mangia tu puoi permettertelo fisico asciutto, giovane e smaltisci tutto in fretta , mica come Jatta che accumula per l'inverno ahahahahah......e per la primavera ecc.....

clo ha detto...

Ema ma che preoccupazione hai percepito...che fai gufi pure te.....azz d'altronde vi accomunano quei colori li.....funesti ahahahahah ....peperoncino aglio a volontaaaaaa ahahahahhaha

PAOL ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
terry65 ha detto...

CIAO CLO GRAZIE SI PASSERà ANCHE QUESTA

clo ha detto...

Zikino come sta monello Zikino?? Bello bellissimo .......vado a ninna stanotte con la pioggia e i fulmini Antonio il Gatto nn mi ha fatto dormire perché ha paura .....fa una tenerezza ....notte a tutti 😘😘😘😘
Paol goditi i fuochi e nn ci pensare......

Rossella 71 ha detto...

Che ne pensate di aggiungere 1- e 2?

bang ha detto...

Buonanotte a tt
Clo se vedo una stella cadente che faccio?
la metto sulla maglia, oppure esprimo quel desiderio di B.

Daniela ha detto...

BELLICAPELLI LAMPA ! !!!😋😋😋😋😋 VEDO I FUOCHI

CLO qua domani piove credo che durerà per un po'

Daniela ha detto...

BANG hhaahahah esprimi il desiderio in B magari tutto Blucerchiato

plasaplasaplaaa ha detto...

Sera

bang ha detto...

grazie Ema per condividere il mio pensiero :-)
concordo appieno con quello che scrivi, dimentichi un nome (chiedi al mio amico di tifo), un trio di buontemponi con la smodata passione al protagonismo.
che bomba.....aspetto il fragore hihihihih

bang ha detto...

ciao Gatta, lo vedi che mi capisci :-)))

PAOL ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Ma che succede mi si è bloccato tutto il pc ,Paol me che sono i fuochi d'artificio ?

PAOL ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
PAOL ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
PAOL ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Penso che hai ragione qua altro che Visitors di più, di più ! Non ho una Santa preferita Paol per me sono tutti uguali , basta che fanno la grazia a chi la chiede

Unknown ha detto...

buona sera a tutti un bel terno da giocare
con le parole scritte da PAOL
festa della madonna del mare

1 20 53 DIREI DI METTERLO A MILANO

giochi di fuoco

8 42 mi
ciao a tutti anna da palermo





PAOL ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
bang ha detto...

Paol, io mi rivolgo direttamente al Padre Terno, ma non vinco mai!

Daniela ha detto...

Buona notte a tutti a domani

Luna ha detto...

Ciaooooo banggggggg. Dfreddddfffffffff hiiiiiiii

Luna ha detto...

Yattaaaaa dove vaiiiiii

Daniela ha detto...

LUNA CIò da fare con la TIM stasera ahhahaha

clo ha detto...

Jatta con te nn parlo più... se disgraziatamente finiamo li ....ti conviene sparire perché sara l'ultima cosa che farò ma verrò a prenderti e poi si che ti servirà il vestitino....prometto e riprometto e quest'anno tifo LAZIOOO e andiamoooooo vola Olimpia 😂😂😂😂😂😂
.x Lupo rettifico ...solo Silvano e nessun altro ....ahhhh come si vendono al nemico ihihihihihih

Daniela ha detto...

CLO ma non eri andata a DORMIRE iihihihhiihihih

clo ha detto...

Notte a tutti tranne a una ahahahahahahha con te nn parlo più ...prrrrrrrrr

clo ha detto...

Ehhh no....ti controllo, sono il tuo incubo.....antonio frigna sente i fuochi d'artificio in lontananza ...ma che fifone che è

Daniela ha detto...

ARI NOTTE A TUTTI TRANNE AD UNA CON IL VESTITO BLUCERCHIATO

clo ha detto...

Ciao Luna come stai un baciotto

clo ha detto...

Hai toppato nn e il vestitino ma la mia pelle 😂😂😂😂😂

Daniela ha detto...

Ciao LUNA come stai un baciotto giallo rosso

clo ha detto...

Gatta nn riesco ad entrare su Facebook...notte 😘😘😘😘

Daniela ha detto...

AIUTO ARI LAMPA FULMINI E SAETTE NON VADO Più A LETTO

clo ha detto...

Ahahahahahha ma nn hai un azzo da scrivere...ihihihih devi pure copiare e infettare Luna ma poverinaaaa

Daniela ha detto...

Meno male Clo altrimenti erano cavolacci mia !

clo ha detto...

Ben ti sta.....sveglia devi stare fifona come Antonio ahahahahah ...io nn dormo e tu nn dormi 😂😂😂😂

Daniela ha detto...

Clo se guardi la LUNA delle volte è giallo rossa , mannaggia a te ho le lacrime

clo ha detto...

Bang la stella che hai visto e quella che ti devi appendere....sai dove?? Ahahahahha ...ma alla maglia ......si aspetta e ne vedrai delle belle , ma nn quelle che ti aspetti te ....ahahahahah notte 😄😄😄

clo ha detto...

Ahahahahah mettiti gli occhiali oddio la luna giallorossa ma sei mica un visitors?? ...Publy si è fregata da so,a l'abbiamo beccata ahahahha

Daniela ha detto...

ecco l'acqua e vai andiamo in gondola stanotte
Notte PASTICCIO mio bello Prrrrrrrrrrr

clo ha detto...

Gattina bella vado a ninna ...Antonio permettendo ci sentiamo domani ...sogni d'oro....😘😘😘😘
Notte a tutti

clo ha detto...

Bene andiamo in gondola il 90 esce li ...la Jatta e fifona 😘😘😘😘😘

piccola ha detto...

Una buona serata a tutti/e, vero clo uni tanto mi faccio viva. Tratta di combinare un bel pasticcio per domani cosi andiamo a pastciare a Brasile OK. Notte e che i angeli stia con tutti noi.

Unknown ha detto...

Si Antonella hai ragione, ho conteggiato male... Guarda nelle estrazioni del mese scorso dopo quanto ha pagato...Buonanotte a tutti i blogghini... Stasera si dorme bene....

bang ha detto...

Buongiorno a tt.
Lotto per vincere, un abbraccio fraTerno.

bang ha detto...

Buongiorno Clo.....Antò fa caldo!

Albachiara ha detto...

Buongiorno Pubbly un saluto al mattiniero Bang .....cara Clo alle stelle a parte la salute e un po' di serenità .....ho chiesto un aiuto ....mi hanno mandato Gandalf .....
Buonagiornata a chi entrerà A più tardi ...un ciaoooo a tutte e a tutti

clo ha detto...

Buongiorno Blog ....Buona giornata Publy.....
Ciao Bang ahahahah no lui è lo Jatto fifone ....grrrrrrr

giu1975 ha detto...

Buongiorno a tutti e buon martedì e speriamo di vincere

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti da Lucia e Ago che ancora dorme.. Saluto Bang Albachiara Giu e Cloo ..sei caduta dal letto stamani?? E a chi verrà dopo ..a più tardi

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti finalmente si respira piove ☔️☔️☔️☔️☔️

Mia.... ha detto...

FORMIDABILE 1 ES..SABATO USCITO BA NZ 8 12 =SOMMA 20 E VERT 2 ABB IL NUM PIU PICCOLO 8 E VERT 80 MENO 1 PIU 2 =7 10 RICAPITOLANDO BA NZ 2 20 CON 8 80 7 10 SPERO DI AVER SPIEGATO BENE ..AUGURO ATUTTI TUTTI BUONISSIME VINCITE FORMIDABILE 2 BA NZ PORTA QUETI NUM ...BA NZ 4 40 ABB 87 51 79 83 LORYNA

Isa62 ha detto...

Buongiorno ha tutti

luna69 ha detto...

Buongiorno a tutti del blog.

Se qualkuno ha Nicolas di oggi lo può postare? Grazie

luna69 ha detto...

Buongiorno a tutti del blog.

Se qualkuno ha Nicolas di oggi lo può postare? Grazie

Anna Iaq ha detto...

Bravoooooooo rispecchi proprio la tua foto !!!! Anna iak

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti.

Unknown ha detto...

buon di

Zikino ha detto...

AVETE. IL TERNO. MAGICO DEL 90. DI. TIZIANA. GRAZIE A CHI POSTERA '

Francy55 ha detto...

buongiornoooo oggi fresco per tutti , non so quanto durerá ma almeno respiriamo un po . Ciao Lory perciò a BA naz si gioca 2 20 ambate con 8 80 7 10 40 87 51 79 83 ??? Ma tu quale mi consigli abbrev

agata63 ha detto...

Buona giornata a tt
Gatta Clo Francy Zikino Miriam
Alba Giovanna Lori Piccola
Insomma a tt
E stasera grande estrazione!!

anna.a ha detto...

Buongiorno al tutto il Condominio,finalmente piove è. L' aria e piu fresca. Vi ricordo le mie giocate è. Una tecnica ke paga sempre ogni mese .Ge 4-10 ambate ,abb.17-71-15-51-18-81formate la. lunghetta x terno e quaterna.spero ke sia gradita.

LUCIO C. ha detto...

BUON GIORNO A TUTTO IL BLOG VI POSTO UN AMBO SU 4 RUOTE 5 69 FIRENZE GENOVA MILANO NAPOLI BUONA VINCITA A TUTTI

Unknown ha detto...

Buon giorno RAGAAAAA.....me sa che il 58..salta..qui lo giocano...con 18..14..el'ambo che ha dato Tizy..58/32 poi qualcuno con il 3 o il 74....il 90..a Ven 90/11.....queste sono le ultime...X Sig. ASTORRE PERCHÉ CONTINUA HA SCRIVERE NELLA PAGINA GIORNO 8/8/2015...???È UN ALTRA DELLE SUE STRAMBERIEEE?????......Giorno. publy....MONICA

Zikino ha detto...

Vi passo TERNO VITA DEL 58 DI. TIZIANA. NAP. PA. NAZ 58.18.81.90 (. 58. POS 2*..3*.). NAP GE. NAZ. (.12.51.).(12.61.).(.12.76.) .(.12.78.)+90 (.12 POS .1*..3*.). AVETE VERONICA ? 😘

Unknown ha detto...

Rrazie zikino...per la conferma....MONICA

lupo de lupis ha detto...

grazie anna...x clou...ma cosa centro io. ..io simpatizzo x la samp .....

PAOL ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
dany ha detto...

Buongiorno belli. La giocata mia di oggi44_69ba. Se vi piace giocate un euro. Ce da un po 44su bari. Accetto consigli. Gatta che dicono le tue piramidi?

publicità ha detto...

buona giornata a tutti

Anna Iaq ha detto...

Per Lupo io sono MilanistaaaaaAaa Ciao ciao anna iak

Anna Iaq ha detto...

Guardati tu povero giovane di vane speranze Buona vita!!!!! Ciao Ciao Anna iak

PAOL ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
PAOL ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

X Dany....a bari è in uscita la quartina radicale del 4..4/44/40/49..la stiamo tenendo.d'occhio...MONICA

Rossella 71 ha detto...

Fai 49--66

Unknown ha detto...

Ciao Paol tu sei un ragazzone simpaticissimo per come ti poni non per quello che hai, non è carino sfoderare i tuoi possedimenti per rispetto nei confronti di chi forse ha grandi difficoltà a vivere, comunque ti fai voler bene. Buon proseguimento di vacanze.

Daniela ha detto...

Buona giornata a tutti , ciao Publy

PAOL ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

PAOL mangia, mangia bello della ZIA che ti fai grande ahahhahahaah
anzi metti l'ambo dell'anguria

Daniela ha detto...

Marco Colucci

NA..TOR. 5.51...5.38.51.

VENEZIA 5.90...17.90...53.90...45.87.90...

DA PARTE DI EMMA

Daniela ha detto...

DANY
devo fare ancora torino e venezia su altre ruote niente 90 ma devo controllare meglio poi ti faccio sapere

clo ha detto...

Oddiooo a Genova si muore di caldo meno male che tira un po di vento...la pioggia ha fatto un baffo a sto caldo e venuta solo x impaurire i mio gatto. ..grrrrr
lupo lupo ah ah. ...
Pably il tuo Blog e pieno di soliti tifosi di solite squadre. ...meno male che ci sono io e Zio peppino. .ihihi. ...vabe aggiungo il pennuto Bang..ah ah
Lucia sono sveglia dalle 5.....e sono già stanca

Unknown ha detto...

Ciao..Cloo bella Laziale..della sziaa..ricordati di giocare 1/71 a Mil..MONICA

lupo de lupis ha detto...

a bellicapelli posta un terno vincente x stasera...bello fresco ....

lupo de lupis ha detto...

x clo ...solo ora ho capito il tuo messaggio ...che ci vuoi fare la demenza sgaloppante .....

Unknown ha detto...

Buongiorno Bella Gente !!!

Bang battuta Fantastica... !!

PAUL.....LO SAI GIÀ NON SEI TU ANTIPATICO !!!! senti Mangia Visto cge te lo puoi permettere Fisicamente e poi in SICILIA si mangia così bene !!! Che quelli che hanno una storia fatta solo di Zuppe !!! Ahhh

Approposito...tu che ne pensi del 9.39.15 terno Caronte??

Anna Iaq ha detto...

Per Miriam Riccio :Rognoni chiamata unica ::napoli51/08/56 Bari:11/22abbinamenti 53/90 torino 51/17/53 genova:13/43//48 Li ho controllati ,torino E" forte In bocca al lupo ciao ciao Anna iak

Unknown ha detto...

salve

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno BLOGG buon giorno GATTA BEATRICE ZORA GIOVANNA CT03 ( non preoccuparti. Insieme ai cuscini mi sono ordinato un caschetto ahahahahaha ) KATIA GEMMA FRANCY 55 e a tutti i maschietti ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giornoooooo. CLO sono proprio felice che ti sia arrivato il MESSI ahahahahaha. Adesso siiiii che siete MESSI BENE ahahahahaha. Chi scoppia per primo E voglio proprio vedere ... Voglio proprio vedere ... Come va a finire ... Andando al massimo senza frenare ahahahahaha. Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

CIAOOOOOOOOOOO MARIAGRAZIA diavoletta. Bello il ROMAGNOLI anche se preferisco le ascolane ahahahahahah. Ora potrete vendere PALLETTA E SECCHIELLO !!!!!!!!!!!! Dopo tanta amaca Oggi si va in montagna a rinfrescarsi le idee !!!!!!!!!! Attenta alle scottature .... Ma che dicoTU hai la pelle dura !!!!!!!!! Ma te la ammorbidiremo NOI !!!!!!!!!!!! AMALA PAZZA INTER AMALAAAAAAAA. 💋⚽️💋⚽️💋⚽️💋⚽️⚽️💋⚽️💋⚽️ Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ahahahahaha. SEMPRE NERO AZZURRI ....................

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno PUBBLY. Mi 1-35-53-89 capo gioco 1 se volte fare ambi oppure quartina per ambo terno e perché no QUATERNA così si passa un bel ferragosto !!!!! Ciaociao

dany ha detto...

Grazie Monica comunque 44_69 li sto giocando anche come ambate

rosy ha detto...

Buongiorno, vi inserisco Spada
Ca 90 in 1 e 2°
Ambo oro 90 61/90.40.4/90.5.19/90.60.62/90.1.29/,
90.84 2x1
PA 58 in 1.°3° miglior ambo 58.47 per ambo e terno
58.29.45/58.83.62/58.79
Roma 90.15.70
Ciao a tutti

dany ha detto...

Grazie Gattina bella,un giorno magari impari pure a me come si fa le piramide cosi non rompo piu

rosy ha detto...

Buongiorno, vi inserisco Spada
Ca 90 in 1 e 2°
Ambo oro 90 61/90.40.4/90.5.19/90.60.62/90.1.29/,
90.84 2x1
PA 58 in 1.°3° miglior ambo 58.47 per ambo e terno
58.29.45/58.83.62/58.79
Roma 90.15.70
Ciao a tutti

dany ha detto...

XPaol magna,magna beato te che puoi non da retta a altre persone finche non mangi dalla loro tasca

Lara ha detto...

Buongiorno anche qui in Calabria forte temporale

Lara ha detto...

Buongiorno anche qui in Calabria forte temporale

clo ha detto...

Ahahah Silvano accomodati alla riva del fiume c'è posto. ....gufa gufa....non scoppiera niente se non l'estro la fantasia la bravura l'intelligenza calcistica per la gioia dei tifosi della Samp ....x il resto spero che Zenga non ci sia più già da adesso.....
ciao Monica ....Close e rimasto bene mi piace assaiiii. ..na 70 51 si continua

Unknown ha detto...

Anna ti ringrazio per quello che hai postato, è da tempo che non gioco, ho sempre giocato con Veronica ma sicuramente farai felice chi segue Rognoni. Ti abbraccio.

clo ha detto...

Ahahah Gatta ho sentito che la Rometta sostituirebbe Romagnoli con Ranocchia oddioooo bhuaaaaa ahahaha ihihihih e fortissimo ve lo consiglio ihihihih

clo ha detto...

Ciao Miriam un bacio
mamy dove sei ....vieni che c'è da ridere
Buon pranzo a tutti
ciao Danilo

Daniela ha detto...

DANY eccomi
non uccidetemi ma il 90 non me lo da nessuna ruota , forse e dico forse potrebbe riuscire a TORINO , guardando le piramidi vecchie la più gettonata era roma napoli io spero che esca perché il mio terno lo rigioco anche da ambo

Unknown ha detto...

Ciao CLO buon pranzo !!!!!

Unknown ha detto...

Buon pranzo a tutti ..Ema Gatta Miriam tutti ciao ciao..Monicaaa ciao fra poco ti dico una cosuccia..mangio e torno..Lucia

clo ha detto...

Ho visto prev di Spada c'è 58 54 29 lo consigliava Felsinea dei numeri di Aries....fosse che fosse la volta buona?? grazie Rosy
Ciao Dany, Agata tutto bene??
Patty dove sei??
Grazie Zikino smakkk
Ciao Ema

clo ha detto...

Ops....58 45 29

lupo de lupis ha detto...

ciao gatta se è x quello a me non viene fuori ne 51 ne 58 ma spero di sbagliare x chi lo gioca...

Daniela ha detto...

se volete provate a Ge. 44-58-53-se volete anche PA./ e 67.76.58 fi

forever ha detto...

Ciao a tutti qualcuno mi sa dire per favore se si sogna una farfalla bianca che si posa su un telo bianco cosa si può giocare e dove??

lupo de lupis ha detto...

paol tira fuori un ternone dal cilindro

Daniela ha detto...

LUPO non scrivo nulla su i ritardatari , ormai chi è in ballo deve ballare io di principio non li gioco , ho dimenticato una cosa l'ambo frequente con il 67 a fi. è 4.67

Daniela ha detto...

FOREV la farfalla mi porta il nr.60 tela 41 fai bari venezia ruote dei sogni poi vedi tu

Unknown ha detto...

Gatta...

anch'io avevo già detto che secondo me il 90 Non mi convince nell uscita di stasera...poi di certo non c'è niente...
tanto la lotto matta fa ciò che più gli aggrada....!!

forever ha detto...

Grazie gatta li giocherò...vi leggo sempre anche se scrivo poco...sei troppo forte eheheh....

dany ha detto...

Grazie Gatta io di martedi non gioco 90 ,solo se sono forti segnale.

Daniela ha detto...

FOREVER HO SBAGLIATO IL TUO NOME AIUTOOOOOO Qua VERAMENTE MI STA VENENDO LA DEMENZA HAHAHAHHAAH SE HAI UN EURO IN Più FAI ANCHE FIRENZE FARFALLA, DAL LIBRO DEI SOGNI PORTA BENE

giovannact03 ha detto...

buon pomeriggio oggi si respira un pò finalmente ...x ANNA una mia curiosità prima che danilo si ammalasse ce l'avevi con lui ora te la prendi con PAOL nn mi sembra che stia scrivendo nulla di male se nn ti và nn leggere ciò che scrive ..PAOL UN CARO SALUTO ALLA MIA SICILIA CHE NN VEDO DA QUANDO ERO PICCOLINA ,CIAO GATTA,CLO,EMA ,SILVANO,GRAZIA,BEATRICE,GEMMA,NIKA,MONICA,PATTY,ZORA ,LUNA,AGATA,ADELE,AGATINA,AGOSTINO-LUCIA,ANISH,MIRIAM,ANTONELLA PIT,ANNA CAVIGLIA,PP, LUMINITA,PRIMAVERA,TERRY sono contenta che tuo marito è uscito dall'ospedale,un saluto A TT NESSUNO ESCLUSO

forever ha detto...

ahahah gatta meglio di no sennò poi come si ride se perdi il senno ahahah...core rosso-giallo...oh ehm...anche se sono della stessa tifoseria di danilo ehehhe...vada anche per firenze :-)

LOTTO NAPOLI ha detto...

NAPOLI 83 AMBATA--ASOCIATI 39/51/67/90

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti, vi posto per chi è interessato chiamata unica ANTONIA SCAINI : Acqua alta sotto i ponti : venezia ambata 17 in 1 e 2 posizione abbinamenti 19 53 57 RE SCORPIONE DI KATHYA : Bari Napoli ambata 74 in 1 e 3 posizione terno 74 47 51 quaterna 74 47 10 11 e 74 47 20 77 VINCENTE LOTTO DI MARCO : Cagliari e Palermo 27 63 90.

Buona fortuna a tutti

Unknown ha detto...

11-44-49 Bari Cagliari Tutte Naz.

11-8-48-67+90 Cagliari Firenze.

A dopo x altre previsioni.

Un saluto ai veri ai falsi e meglio che non dico wuello che penso.....

Paoll a quella lasciala dire vedi manco io devono trovare un altro a cui attaccarsi.

The end

Unknown ha detto...

Opss errore Quello*

anna vitrano ha detto...

buon pomeriggio
ho postato marino di oggi
ma nn lo ritrovo scritto
lo riscrivo
na pa 90 + 9 81
na to 9 +10 19
ultimo minuto
ca to 11 + 37 73
naz e tutte
ciao ciao

Zikino ha detto...

QUALCUNO HA PRESO LE PREVISIONI DI VERONCA E RUGGERO DAVANO UN 'AMBO FORTE COL 51 PER QUESTA SERA GRAZIE

Unknown ha detto...

Ciao signori del blog ,anche se non scrivo vi leggo sempre .con simpatia ....... volevo essere consigliata dalla cara Gatta se 18 81 90 posso continuare a giocarlo su Ca e Na , e da tempo che sto giocando questo terno ....... Intanto la ringrazio anticipatamente per la sua risposta

Unknown ha detto...

ciao a tutti
x PAOL E GATTA
ieri sera ho smorfiato le parole di paol
ho messo 8 42 giochi di fuoco
ora manco a farlo apposta mi sono accorta che abbiamo scritto tutti e tre
alla stessa ora 23 42 gatta paol e io
e un segnale che ci dobbiamo mettere pure il 23 assieme a 8 42
che ne pensi paol
gatta gioca pure tu il terno ok
fai parte del trio
ciao a tutti da anna da palermo

VALENTINO70 ha detto...

BUON INIZIO DI SETTIMANA E BUONE VINCITE X STASERA AMICI DEL BLOG

VALENTINO70 ha detto...

PREVISIONI DAL 11 AGOSTO X 3 COLPI
GENOVA TUTTE
64
64-37
64-37-68
64-37-68-53
64-37-68-53-90
VENEZIA TUTTE
25-90
81-90
CAGLIARI TUTTE
53-76-90
ROMA TUTTE
15-29-90
10 E LOTTO SERALE ORO
14-48-57-80
BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI 11 AGOSTO
11-12-22-23
DALLE ORE 17.00 X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

Unknown ha detto...

Ciao signori del blog ,anche se non scrivo vi leggo sempre .con simpatia ....... volevo essere consigliata dalla cara Gatta se 18 81 90 posso continuare a giocarlo su Ca e Na , e da tempo che sto giocando questo terno ....... Intanto la ringrazio anticipatamente per la sua risposta

Anna Iaq ha detto...

Per giovanna cto3 chi se tu per ditmi cosa devo fare o meno anc"io ho tante curiosita"pensa per te.Tante cose belle Anna iak

PAOL ha detto...

Ciao Anna da Palermoooo!!!👍👍👍👍👍😋😋😋.....Okkkk!!!! Io lo giocoooo!!!!!!!😋😋😋😋😘😘😘

PAOL ha detto...

Ciao ..Daniloooo!!!😎😎😎😎😎👍👍👍👍👍✌️✌✌✌✌✌....Forza che stasera Secondo me potrebbe venire fuori una bella Vincita.....anche perché qui PIOVEEEEEEEE!!!!😩😩😩😩💦💦💦💦💦Azz...niente mare.....oggi...uff!! Sto studiando un Ambone!!😎😎😎😎😋😋😋😋

Albachiara ha detto...

Buon pomeriggio Pubbly e un saluto a tutto il blog dalla mascotte di casa ....
Bei numeri ....grazie e complimenti x la scelta di propi conticini e x gli 899.....
Andiamo a ronfare un po' ......oggi giornata difficile, ma passerà ....Gatta ho già giocato anche il tuo terno ....chissà
Buona continuazione e un saluto a tutte e a tutti

clo ha detto...

Zikino ma Barta stamattina c'era ?? Io vedo solo tizzy......
Ho fatto cod finale 5066 al buio ....ahahahah la posto lo stesso, ma sono numeri già visti, vabbè la metto tanto lo presa
Ba Fi 90 29/ 90 29 89 ....29 in 2/3 pos....per un colpo Ro Ba 90 55+ 21 67 88

clo ha detto...

PAOL mettilo adesso sto ambone che devo uscire ......
Ciao Albachiara ma quanto è bello da 1 a 10 ....1000000 tanti Baciotti......
Ciao Anna da Palermo

PAOL ha detto...

Ok!!!!!! Ambone di PAOL !!!!!! ...😋😋😋😋..51-58..abb.il 90..se volete naz..pal.naz...e tutte 51-58......😋😋😋😋😋😋😋😋

PAOL ha detto...

😋😋😋..51-58...Napoli-Palermo ..tutte e nazionale....proviamo...se volete abb.il 90..anche se l'ambo col 90 potrebbe uscire col 51-90...poi mi piace anche il 19-51-90 ...Napoli....naz...e tutte...😋😋😋😋😋😎

Anna Iaq ha detto...

Per Simona M grazie simona stavo cercando proprio la Scaini Hai sentito il mio pensiero grazie infinite!!!!!!!ciao ciao Anna iak

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 451   Nuovi› Più recenti»