google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 13/08/15

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 13/08/15

TIZIANA
AMBO POTENTISSIMO DEL 58
PA-NAZ: 11-58
TERNO 11-58-90

LO SPACCA NAPOLI DEL 51
NA-NAZ: 27-30-51
ABBINAMENTI 7-63-90

TIZIANA E BARTALINI
LA QUATERNA COL 51
NA-BA-NAZ: 26-51-48-80
CINQUINA 90-26-80-51-48

BA-NA-NAZ: 63-90
TERNO 51-63-90

NA-GE: 51-87
TERNO 51-87-90
CINQUINA 9-90-13-17-51

BARTALINI
FI-MI-NA: 90-72 / 90-89
TERNO 90-72-89

CINQUINA
FI-MI-GE-VE-NAZ: 15-20-43-88-90

2° COLPO
TERNO MITICO DEL 90
BA-RO-NAZ: 43-89-90

FI-VE: 5-60-72-53-90

AMBO SPECIALE
BA-MI-NAZ: 90-53
CINQUINA 90-51-43-42-55
+ NA-RO

NA-RO-NAZ_ 90-51-43

VERONICA
2° COLPO
NA-RO: AMBATA 51 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 51-85

REGALO
PA-GE: 58-84

M.RUGGERO
NA: 15-51-90

IL CENTENARIO PRIORITARIO
PA: 9-58-90
BA-CA: 90-45-75

SPADA
NA: AMBATA 51 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 51-28 / 51-83
TERNO 51-70-77

PA: AMBATA 58 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 58-85 / 58-72 / 58-79
TERNO 58-29-45

BA: AMBATA 90 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO 90-30
TERNO 90-49-72 / 90-17-76

CA: AMBATA 90
AMBO 90-84
TERNI 90-4-40 / 90-5-19 / 90-60-62 / 90-1-29

RO: 90-15-70

NICOLAS
LA QUATERNA
MI: 19-25-27-90

PA: AMBATA 58 IN (3°.5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 4-18-32

VE: AMBATA 26 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 20-44-90

ADOLFO E LAURA
FI-MI: AMBATA 55 IN (3° POSIZIONE)
AMBI 55-7 / 55-83

CENTENARIO
NA: AMBATA 51 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 15-51-66

MI: AMBATA 90 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBO 90-27
ABBINAMENTI 79-88

?: AMBO  TERNO 13-15-45 / + JOLLY 90

NA: 51-33

ROGNONI
ELIA PINI
VE-NAZ: 13-17 / + JOLLY 47
FI: 71-51 / + 6-16

TERNO DI FERRAGOSTO
MI: 5-15-51 / + 90

IL MIO 17
BA: AMBATA 17 IN (5° POSIZIONE)
AMBO 17-53 / + JOLLY 90

OMAGGIO
MI-NA: 51-90

NA: AMBATA 39 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBO 39-51
+ NAZ-TT

CA: AMBATA 90 IN (4°,5 POSIZIONE)
VE: AMBATA 90 IN (2° POSIZIONE9
CA-VE: 90-4 / 90-8
+ NAZ-TT

TO-NAZ-TT: 3-4 / 86-4

fonte web

608 commenti:

1 – 200 di 608   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

OLEEEEE.......GRAZIE A PUBLY PER LA NUOVA PAGINA E ALBACHIARA PER NICOLAS!!!!!!BUON POMERIGGIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!😘😘😘

rosybianconera ha detto...

Buon pomeriggio blogghini ciao Publy raga nn si vince più 1 mazza accidenti. Oggi in Sicilia pioggia abbondante ma a me non importa aspetto settembre per le ferie ihihh 1 abbraccione a tt

Unknown ha detto...

BUONPOMERIGGIO.

BUONA GIORNATA PUBLICITA.

ARRIVEDERCI A PIU TARDI.

rosella23 ha detto...

buongiornooo a tutti come state spero bene speriamo in qualche bella vincita domani un caro saluto da ROSELLA 23

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
VALENTINO70 ha detto...

BUON POMERIGGIO AMICI DEL BLOG. NEL GARGANO FORTE TEMPORALE . ORA HA SMESSO DI PIOVERE E SI STA MEGLIO.

VALENTINO70 ha detto...

REGALO DI ANDREA CAPPELLACCI SU FACEBOOK
51-58-67 FI-NAP-PAL
51-48-69-88 NAPOLI
58-66-70 PALERMO

Unknown ha detto...

ARRIVEDERCI BYE BYE.

Unknown ha detto...

CA/PA TUTTE NAZ 32-47-90+74-58.

BYE BYE.

Albachiara ha detto...

Grazie Danilo .....molto originale la proposta numeri come hai fatto ......che dici sui centenari????? Ma soprattutto come va? Se non rispondi , capisco .....comunque a te , a Miriam e chi ci legge che non sta bene e a chi li assiste ...forzaaaaa .....pazienza e soprattutto non essere pessimisti ....
Scusa Pubbly ......in 1 pag Nicolas manca ambo CA 81-90 Grazie
Buona continuazione

Francy55 ha detto...

Grazieeee Publicitá !!!!!! Grandeeee Danilo troppo forteee!!!!! Ciaoooooo Massimo Rossella . Ciaoooooo Rosy ieri temporale a me oggi a tee ahahahah . E poi a voi e tutti voi amici e amiche del blog voglio dire un FORTE GRAZIE E UN FORTE VI VOGLIO BENEEEE

Albachiara ha detto...

Ciao Francy .....idem ....come sta la mamma ?
Qui invece c'è il soleee ......e ritorna il caldoooo ....uffiiii
X il lotto ambate 80/89 dalla card di Doriano e a PA 40 se volete in abbinamento ai centenari 80 anche a PA , se avete convergenze ....io metterei anche il 17-90 come già scritto anche da altri blogghini
A più tardi

LUCIO C. ha detto...

CIAO A TUTTI UN BEL TERNO FIRENZE GENOVA MILANO NAPOLI 5 51 69 AMBO PRINCIPALE 5 69

Lara ha detto...

Buon pomeriggio qui in Calabria piove molti danni speriamo bene un saluto a tutti. Per riprenderci ci vorrebbe una bella vincita.

Lara ha detto...

Buon pomeriggio qui in Calabria piove molti danni speriamo bene un saluto a tutti. Per riprenderci ci vorrebbe una bella vincita.

Mia.... ha detto...

ALBACHIARA X FAVORE OUOI DIRE COME FUNZIONA LA CARD DI DORIANO GRAZIE SE VORRAI....LORYNA

Unknown ha detto...

Sera....Ciao Danilo....anche io ho il 5 e il 90..a Mil Come Nicolas. 5/15/82...66/90 65/90..Fir.67/56..67/79...Ven..57/8/90.uscito il il 57..8/90...pal.ambata..57....Gen..19..si accettano consigli... Lupo vedi che puoi fare...MONICA

orsetto ha detto...

buona sera blog rivedevo l'estrazione di ieri sera,la venus di venezia torino milano e genova e' la stessa significa che in pochi minuti estrae le quattro ruote(mi rivolgo a quelle persone che hanno la possibilita' di controllare)e a noi poveri sognatori che continuiamo a buttare i nostri soldi regalandoli alla lottomatica,bene dicevo la venus di ve..to..mi..e genova estrae in pochi minuti 5 numeri x ruota, evidentemente il 64 doveva essere un numero giocato da nessuno perchè?? semplice è uscito sulla ruota di genova torino e anche venezia evvai sapete quante giocate sono state bruciate su cinque numeri???un momento x non farci macare niente hanno fatto uscire il 34 su due ruote genova e milano possibile che questa venus non sia leggermente difettosa???nooo bene allora che dire il 6 ancora su due ruote milano venezia sara' un caso che nessuno vinca come prima quando c'era il bambino???'sara' che queste venus poco controllate sia come gettito d'aria che come pesantezza di sfere ci fottono alla grande sapendo prima tutte le giocate elaborate dai compiuter???x noi poveri sognatori la rabbia e i dubbi x chi puo' e non si muove non lo so'

anna.a ha detto...

Buonasera publy e tutto il blog. Ma come si deve fare x vincireeeeee ,boooooo

maurizio ha detto...

...???

lupo de lupis ha detto...

buona sera a tutti...allacciare mi associo con quanto ha già scritto clo ...quindi lunedì e martedi fanno 2 estrazioni di seguito?io ho fatto i miei calcoli e non ho ne 51 ne 58...inizierà a giocare lunedì ...sempre se non viene fuori domani....

Albachiara ha detto...

Ciao Lory premesso che non ho tutta la card perché tempo fa in una trasmissione della Scaini fece vedere in foto la pagina con retro così con il fermo immagine riuscii a fotografare .....però alcune parti sono mancanti
Funziona dopo la 1 mese : i primi estratti x ruota determinano le due ambate da giocare ruota x ruota compresa la Naz (credo) e si giocano in 1/2 pz
A seguire le ambate che sono riuscita a ricavare :
Ba già uscite 5/68
Ca manca il 70
Fi 32/50
Ge 02/20
Mi. ?????
NAP 80/89 li ho messi prima
PA era 2 già uscito /40
Rm ??????
To 30/82
Ve 78/20
Naz ??????
Spero sia utile
X il prossimo mese ve li passo dopo la prima estrazione

Unknown ha detto...

X Cloo forse è arrivato il terno..Mil 5/15/90/82...1/5/90...PS se non esce non mi spennare..ihihi.MONICA

Albachiara ha detto...

Hai ragione .....sapendo poi che e' quotata in borsa ....c'è un giro di soldi da far paura ....non capisco perché non fanno estrazioni in diretta e non ci sia il controllo come negli stati europei .....certo e' che ci si fanno molte domande .... Magari se ci fossero Le Iene o Striscia !!!!

lupo de lupis ha detto...

scusa albachiara ma x il mio t9 sei allacciare ....comunque penso anche io che le estrazioni siano truccate...dopo l uscita ormai imminente del 51 propongo uno sciopero delle giocate....nonostante con il terno della nonna abbia vinto 3 estrazioni su 4...comincia a puzzarmi la faccenda sopratutto se ho ragione io e lo fanno uscire lunedì il 51 e se non hanno proprio pudore li faranno uscire insieme51&58

Unknown ha detto...

X Alba ti metto gli atrattivi del 40...23/41/21/38/29/4/24/67/80/88/51/58/32/15/81..i numeri più frequenti dal 1945..a oggi...MONICA

Unknown ha detto...

Bari cagliari tutte

88 ambata

88 61

88 / 8

88 / 80

Mi trovate al

338- 8442120

Solo a tutte....

6 / 5 / 9

Unknown ha detto...

Bari cagliari tutte

88 ambata

88 61

88 / 8

88 / 80

Mi trovate al

338- 8442120

Solo a tutte....

6 / 5 / 9

lupo de lupis ha detto...

okkio devo fare una rettifica ...nei miei calcoli devo indicare la mia ambata che è 15....potrebbe chiamare il suo verticale...comunque è imminente la sortita...inizio da domani a giocare per 3 colpi deve uscire senno lo lascio perdere xche diventa fuori controllo....

lupo de lupis ha detto...

a palermo segnalo la termina 9 18 36....non è una burla

Unknown ha detto...

X Lupo ti metto gli atrattivi del 58 così ti diveti un po' 58...18/54/12/42/62/73/57/45/51/30/28/46/9/68/25..... con questi ci giocavano già dal 1945....MONICA

Unknown ha detto...

X Lupo..guarda il terno volendo...18/9/58...MONICA

Unknown ha detto...

sera

katia ha detto...

Grazie ...gentilissimo

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Non c'è posto ... Non c'è tempo .... Non c'è luogo..... che mi possa tenere lontano da Te. PER SEMPRE AL TUO FIANCO !!!!!!!! Mia PAZZA PAZZA STRAPAZZA INTER AMALAAAAAAA. Ciaoooooo MARIAGRAZIA diavoletta 💋💋💋. Non posso lasciarla da sola ahahahahaha. Ciao CLO 💋💋💋 non avevo dubbi ahahahahaha. Ciaociao vado a cenare e poi .............

katia ha detto...

Grazie ...gentilissimo

Mia.... ha detto...

ALBACHIARA GENTILISSIMA GRAZIE LORYNA

Albachiara ha detto...

Il 15-51 ca fi dal tabella del quadrato maltese perché no col 90 in terzina?
Anche 51-58-90 non male NAP PA da giocare .....ho letto anche il terno di Clo con incubo ....e x finire quello di Gatta ......sai a me fare le piramide mi scoppia il cervello ...se ci puoi dare una dritta .....ti ringrazio in anticipo

Albachiara ha detto...

Ti ringrazio .....buoni anche i numeretti ......Buonaserata a tutteee e a tutti

lupo de lupis ha detto...

si ce l ho il 18 tra i probabili

lupo de lupis ha detto...

ok monica farò 918 58 mi piace....x il 90 chiediamo a gatta ....

Albachiara ha detto...

Tra poco MILAN Inter ......speriamo che la partita sia bella
Ne approffitto x darvi la Buonaserata e azzardo la buonanotte....ihihih perché sicuramente a letto non so se riuscirò a vedere tutta ......e poi con un juventino in casa che critica ....non e' che la si possa vedere tranquilli ......ovvio che Giuseppe tenga all'Inter ......buon calcio A domani

annamaria ha detto...

CIAO CLO SONO APPENA RIENTRATA HO LETTO I TUOI SALUTI IO STO BENE E TU

Daniela ha detto...

Buona serata a tutti , buona serata a te Publy

stasera non passa un anima nel blog tutti a vedere la partita, già vedo Diavolita con il forcone e Silvano con i cuscini a dopo

annamaria ha detto...

CIAO FRANCY SEI SEMPRE GENTILE NEI SALUTI

Rosella 23 ha detto...

Ciao come state il 90 esce spesso con azzerati 10/70/20 oppure la cinquina storica 1/15/23/60/90/ quando studiavo di più i numeri. E' una cinq antica e ripetitiva saluto tutti del blog ,ciao ciao

Luna ha detto...

Buona sera a tuttiiiiii

Luna ha detto...

Buona sera a tuttiiiiii

lupo de lupis ha detto...

ciao gatta...la partita la giocano vicino casa mia...meno male che sto in montagna...

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti ..è finita..mah che dire..la fiducia è una grande cosa e lui si fida...lui..io un po' meno..Cloo ti è piaciuta?? Ma a te piace il Mancio..a prescindere..comunque sempre pazza inter amala!!

lupo de lupis ha detto...

a napoli ho 15 18 39....mi sa che viene minimo un ambo comune tra palermo napoli.......x il 90 attendo il parere di gatta....chi vuole intervenire è gradito.....

clo ha detto...

Agostino si MANCINI a prescindere su tuttiiiii.....nn è andata bene, ma chi vince il torneo quel torneo poi......ahahahah però sono sincera nn ho visto la partita ho visto la mia SAMP ...che dolor al cuore che dolor ma come si fa a tenere ZENGA in panchina , uno scempio nn capisce una cippa ....però Cassano che Amor di giocatore peccato che fino a fine settembre nn giocherà un gran che x via della nn preparazione....x noi sarà un anno pieno di insidie speriamo bene......
MONICA allora dove mi butto?? Ahahahha domani scelgo e vedremo....tranquilla nn ti spenno , semai uso il bazuca ahahahah

clo ha detto...

Silvano azz diavolitaaaa ha iniziato la danza del forcone ahahahahha incredibile te le tira tutte ....fatti un amuleto grande grande 😂😂😂😂😂...sta diventando peggio di Bang ahahahahahah
Notte a tutti
Fichissima Grazia baciotto 😘😘😘
Notte Gatta, Albachiara, Lupo, Annamaria , Luna, Monica, Katia, Tutti
Notte Orsetto nn ti arrabbiare.....

clo ha detto...

Agostino però devo pur spezzare una lancia a favore di ZENGA e conficcarla nelle ciapet di Ferrero....ma come si fa a vendere Dancan?? Ho visto un po il Sassuolo grrrrrrr e nn confermare Acquah....solo noi possiamo fare questi errori...mahhhhh...notte saluta Lucia

Unknown ha detto...

b. notte

stella 74 ha detto...

Notte blog e buon risveglio!!!stella 74

clo ha detto...

Buongiorno Blog.....sveglia 😄😄😄😄😄 fa caldo tanto caldooooo
Buona giornata Publy

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti da Lucia.. e Ago che dorme..ha un sonno arretrato da recuperare..
Clo ciao ho letto il terno incubo bello che hai messo ieri io ce l'ho alla nazionale! Lì aspetto il 6 e il 9 perché mancano da due date che sono uscite lì poi anche io ho messo il 90..telepatia! Il brutto è che gioco stamani e poco ..poco. E quando scelgo pasticcio..
Ah e poi io non simpatizzo ma sono arci tifosa dell'INTER dall'età di 12 anni!!e poi te ne dico un'altra ho sempre avuto una simpatia per le squadre genovesi ma un pelino di più per il Genoa ma un pelino..ahah

Unknown ha detto...

Ema ciao ma sempre quel sogno?? Un incubo! Mah le cose sono due o fai una grossa vincita o hai tanti sassolini nelle scarpe e te ne devi liberare! Vedi che la tua data comincia ad uscire ..io per recuperare quando esce un ambo di una data metto il numero che manca e nella posizione dei due usciti spesso funziona.. Hai rimesso il mio terno incubo perso ..quasi quasi ..

bang ha detto...

Buongiorno a tt
sono in ritardissimo, ma non potevo mancare per augurare
una speciale giornata di vincite ad Agostino :-)
buongiorno Clo, Con Zenga e Ferrero quest'anno è B per davvero :-)))

clo ha detto...

Lucia ...ciao, nn ti ho mai sentito parlare dell Inter quindi pensavo nn eri così tifosa caldaaaa....ahahahah , per quanto riguarda la simpatia nn potrebbe essere diversamente visto il figliolo super tifoso,......a ognuno le proprie disgrazie sportive , anche io c'è l'ho in famiglia ihihihihihih

clo ha detto...

Ahahahah Bang il tuo buongiorno è un toccasano...oppure un toccar e basta??? 😂😂😂😂😂😂😂

Unknown ha detto...

Clo diciamo che mi sfogo in casa ahah ..mio figlio non è da tanto che tifa Genoa ma il mio "pelino" risale a molti anni fa lui non era ancora nato ..poi da piccolo per una ventina d'anni è stato interista poi non so cosa è successo c'è stato un periodo di limbo ahah ed è diventato genoano.. Comunque le "disgrazie" in famiglia non mancano.. sorella e nipote gobbetti ahahah..

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti 😘😘😘😘😘🌞

Albachiara ha detto...

Buongiorno a Pubbly e a chi già entrato Bang Clo Lucia
Giuseppe ha fatto un sogno ....stranoo ...." Eravamo a passeggio Giuseppe ed io in compagnia di una Regina con la sua dama e con un bambino che mi dava la mano , ero vestita in fantasia bianconera (!!!!!!) e un colpo di vento mi alzava il vestito , e il mio 23 era in bella mostra ......ma ero senza mutande .......stamattina Giuseppe nel raccontarmelo era ringalluzzito e molto sorridente ......io meno e x il 23 ma soprattutto x abito bianconero !!!!!! Non so che pensare .....Lucia x favore fammi sapere ......un saluto a tutteee e a tutti soprattutto Mamy Carla Danilo .....spero di non esser stata sconcia di primo mattino ....boh ....e si che ieri sera non ho cucinato nulla di pesante .......Gatta non ridere .....A più tardi

Albachiara ha detto...

Buongiorno Zikino ....e a chi entrerà dopo

katia ha detto...

Buongiorno...oggi non so proprio cosa giocare ...troppi numeri

katia ha detto...

Buongiorno...oggi non so proprio cosa giocare ...troppi numeri

dany ha detto...

Buongiorno tutti anche stattina mare,Gatta dove sei?. Credo che ci siamo con 58che secondo me esce prima a napoli poi va sotto. Buona giornata a tutti

luna69 ha detto...

Scusa Albachiara hai gli altri abbinamenti del 90 di Cagliari di Nicolas?grazie

giu1975 ha detto...

Buongiorno a tutti e buona giornata oggi ultimo giorno di lavoroooo evvaiiiiiii

luna69 ha detto...

Scusa Albachiara hai gli altri abbinamenti del 90 di Cagliari di Nicolas?grazie

LUCIO C. ha detto...

BUON GIORNO AMICI DEL BLOG ANCHE A PUBLY SI INTENDE FIRENZE GENOVA 47 69 SPERIAMO BENE CIAO CIAO

Unknown ha detto...

Albachiara ciao originale il sogno ..ora devo uscire ma appena torno te lo smorfio..

clo ha detto...

AHAHAH LUCIA DI GOBBI SONO CIRCONDATA ANCHE IO ...E CHE PALLINE ROMPONO PURE EHHH BELLO TIFARE FACILE. ...IHIHIH
CIAO ALBACHIARA Dany Zikino Katia tutti

Daniela ha detto...

Buona giornata a voi , buongiorno Publy

Daniela ha detto...

ALBACHIARA
ma per caso Giuseppe conosce PAOL ed ha sbagliato 23 da guardare per vincere ahahahahhah, a proposito di BELLICAPELLI ma dove ti sei nascosto ,sei arrabbiato lo so ma cosa ti importa ? saluta la mamma

forever ha detto...

buongiorno a tutti...innanzitutto caffè e brioches per tutto il blog o non si comincia bene la giornata...ciao gatta..lucia...e tutti...ah gatta zietta quella che ha il 23 come paolo dice che ha sognato che stava giocando una schedina del lotto...porta bene??ieri sera 3 stelle cadenti abbiam visto ehehh

Daniela ha detto...

DANY eccomi ieri sera ho dato uno sguardo ai numeri per il 58 non so cosa dirti doveva già uscire da tempo in quanto è uscito sulla ruota di genova, visto che è riuscito potrebbe ...... il 90 potrebbe dare un altra buca anche stasera speriamo di no , un ambo che mi piace è 4.90 a fi. e tutte

Luna ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI BLOGHINIIIIIII CIAOOOO PUBLYYYYYYY

Daniela ha detto...

ALBA troppo comodo far lavorare gli altri non ti va di fare i conticini èh, va bè ci penso io ahahahhahha

BUONGIORNO LUNA

lupo de lupis ha detto...

buon giorno a tutti...un saluto a paol che anche se non crivelli sono sicuro che legge....

Unknown ha detto...

salve, qualcuno ha la FERRI o la FRANCA? GRAZIE

Zikino ha detto...

Avete Ruggero e Veronica

Zikino ha detto...

VI PASSO LO SPACCANAPOLI DEL 51. TIZIANA. NAP NAZ ..27.30.51.+7.63.90. AVETE BARTALINI 899272223?????

Francy55 ha detto...

Buongiornoooooooo a tutti !!!! STAMMATTINA é arrivato il terzo nipotino Alessandro , come è cresciuto non lo vedevo da Natale . Ora siamo al completooooooooo evvaiiiii

Unknown ha detto...

Buon giorno....belle donzelle..e messeri....si dice che l'89 a mil..non è l'atrale del 90 ma ben si del 88....1/28/60..Gen.31/19.....B.Giornta publyyy....MONICA

lele ha detto...

Ragazzi per voi esce il 51 38 83 Napoli?buongiorno a tutti

piccola ha detto...

Buon giorno ooooooo, sperando sempre che sia, clo come è andata là partita ieri? Io non seguita? Gattina quindi anche oggi non vedi questo 90? E io cosa faccio per prendere questo caffè domani? E pool con il suo 23 fortunato dove se è cacciato? Beh vado fare qualcosa per dopo poter seguirvi altrimenti arriva 6 e vado in tilt!
Ho sogno un po confuso come me!
SE QUALCONO PUOI DARE UNA OCCHIATA ANCHE SE MAGARI DOPO NON GIOCO PERCHÉ I SOLDINI SONO POCHI.
DOVEVO SPOSARMI MA NON RICORDO BENE, MI VESTIVO MA PRIMAVOLEVO ANDARE IN CHIESALLA MESSA. ANDAVO IN CHIESA MA DI AUTOBUS E LI IN AUTOBUS MI BAGNAVO TUTTA ANCHE SE ERO VESTITA. POI TUTTA BAGNATA CON QUESTA ACQUA CHE NON RICORDO DA DOVE VENIVA PENSAVO ADESSO COME FACCIO AD ENTRARE IN CHIESSA COSI? QUANDO DOVEVO SCENDERE C'ERA DUE AMICHE UNA PAGAVA L'AUTISTA, IO VOLEVO SCENDERE SENZA PAGARE MA AVEVO PAURA E COSI ANDAVO A PAGARE CON UNA MONETA DA 2€, L'ALTRA AMICA SCENDEVA SENZA PAGARE. L'ARTISTA MI DOMANDAVA SE LÀ MIA AMIC BIONDA AVEVA FACEBOOK? IO RISPONDEVO DI SI. L'AUTISTA MI DICEVA L'ORARIO DI RITORNO MA NON RIUSCIVO AD ASCOLTARE BENE. BEH ANDAVO IN CHIESA MA RIMANEVO FUORI PERCHE AVEVO IL VESTITO BAGNATO, GUARDAVO DENTRO LÀ CHIESA ERA PIENA. POI NON RICORDO PIÙ. SE VOLETE DARE UNA OCCHIATA, GRAZIE. A DOPO

Tatina54 ha detto...

Buongiorno a tutti Gatta Clo Monica,uscirà il 51 questa sera comunque io lo faccio con 8 che èil numero della mia data,perchè con 8 non è mai uscito,che ne pensate.XClo grazie sei sempre gentile ma purtroppo mio marito ha una infisema pormonale e deve stare con l'ossigeno perchè questo caldo l'ammazza e poi è arrivata tutta la truppe dalla polonia.Immaginati quanto ho da fare cucina accudisci il piccolo e poi sono contenta che per un mese li ho tutti a casa.entro poco per questo motivo e poi ci sono tante polemiche come se vede che non cianno niente de meglio da fà.

Unknown ha detto...

Ciao Tatina...come và?? Vieni su per il 3 settembre..???..anche io lo gioco con l'8..49..70...però per quanto riguarda quando esce non lo so...per me i ritardatari..sono pilotati...MONICA

emmy ha detto...

fortuna card doriano: anche io ho solo intravisto la tecnica < la prima estrazione del mese si prende il primo estratto di ogni ruota e si converte con i numeri della tabella e si giocano in prima e seconda posizione...poi si giocano in quartina con i radicali (come abbinare i radicali no saprei). i migliori esiti tra il terzo e sesto colpo.
Nz 77= 17 - 10 + radicali 1
V 12= 78 x
P 16 = 2 40
M 19 = 2 70
G 17 = 2 20 + radicali 2
F 15= 32 50
C 51 = 7 x
B 34 = 5 x

Albachiara ha detto...

Gatta e che ne so se conosce Paol ???
Sicuramente tra sportivi ci si intende .....ma credo pure che il 23 femminile gli piaccia in modo esclusivo .. X i conticini .....meglio i tuoi suggerimenti che i miei ....poi sei più pratica di me ....io faccio pasticci come Clo..
Attendo Lucia ....x il sogno ...ma che nervoso ...vestita coi colori dei gobbetti ....x quanto riguarda il resto il mio e' un 16 non un 23 stratosferico ....come Paol che se legge , saluto ...ma scrivi , non entrando dai soddisfazione ....credo che in molti gradirebbero la tua presenza e il resoconto culinario ......chissà che buone pietanze ti ha fatto la tua mamma !!!!
Francy ciao i bambini danno allegria , avrai giorni movimentati ..ma le riunioni di famiglia danno gioia ....buon ferragosto ....ma non stancarti troppo !!!!
Vado a preparare il pranzo al sognatore ..ihihih e mi vendico ....oggi niente gelato ( fatto da me.....)
Buon pranzo a tutte e a tutti

Tatina54 ha detto...

SI mONICa lo sò che sono pilotati,ma speriamo che l'ottomatica ci faccia fare un buon ferragosto a tuttNon mi è possibile venire sù perchè per settembre ho il matrimonio di mia figlia più il battesimo di Daniele te lo immagini quanto ho da fare.

Albachiara ha detto...

Ciao Emmy il 5 e' già uscito a Va così come il 07 a ca e a PA il 02 comunque grazie x il discorso dei radicali .....quindi alla singola ambata va abbinata la quartina radicale corrispondente? Es a ge ambate 2/20 +22+29 ? Leggo dopo grazie io aveva postata in altra pagina ....buon pranzo

Unknown ha detto...

Buongiorno PUBLY,e un saluto a tutti e tutte le componenti del blog ...

X quanto riguarda i tre principali ritardatari giocheremo :

FIRENZE-PALERMO 58-67-13 ambo-terno
NAPOLI 51-23-49 / 51-7-79 / 51-10-84
sono tre terzine da giocare x ambo e terno

Detto ciò vi posto i miei aggiornamenti x le mie previsioni da giocare 4/5 colpi :

ROMA 90 ambata
90-18-75 ambo e terno
VENEZIA 68 ambata
. 68-72-78-90 ambo,terno,quaterna
BARI 48 ambata
. 48-26-90 ambo e terno
Ed infine vi posto questa previsione x me fortissima :

TORINO 88 super ambatona
. 88-86-53 ambo e terno

É tutto.....vi mando un abbraccio grande...

PAOL ha detto...

Bellicapelliiiiiii!!!!😋😋😋😋😋.......buongiornoooooooooo!!!!!😋😋😋😋😋😋😋....mi sono app...svegliato...ieri sera grande serata....😉😉😉😉😉😉...allora che facciamo per stasera Sbanchiamooooooo!!!!!!!!😋😋😋😋😋........Azz!!!!! Intanto vado a fare colazione✌️✌✌✌✌......Ciaooooooo

rosy ha detto...

Buongiorno vi metto Spada
Il 51
Na in 1° e 5° ambo 51.28,51.83,51.70.77
PA 58 in 1° 5° ambo 58.85,58.29.45, 58.72, 58.79
Il 90
Bari 90 .]1° 5°

30.90, 90.72.49, 76.17.90,
Ca 90 90.84 il migliore
90.4.40, 5.19.90, 60.62.90, 1.29.90
Roma 90 .15.70
Buona giornata e saluti per tutti

Unknown ha detto...

salve, qualcuno ha la FERRI o la FRANCA? GRAZIE

rosy ha detto...

Ha regalato in diretta su milano 1.88.28
Ecco e tutto parlò di Spada

Daniela ha detto...

oddio che fa caldo qua è ritornato Acheronte

PICCOLA stanotte hai fatto un Film troppo lungo il tuo sogno per tirare fuori i numeri prova a giocarti 2.26 magari metti solo 1 euro per tutte cosi il caffè lo prendi, fai 13.31 naz. e tutte poi vedi tu PICCOLA non voglio farti buttare soldi inutilmente !
ALBA ecco PAOL come ha sentito odore di 23 si è svegliato ahahahahahahhaah

Unknown ha detto...

X Rosy..scusa chi ha regalato 1/88/28..per favore????...MONICA

Unknown ha detto...

Antonella...mi ha passato questo terno..pal.3/57/58.....MONICA







Unknown ha detto...

BUONGIORNO PUBLY..... BUONGIORNO AMICI MERAVIGLIOSI GATTA,CLO,BEATRICE,FRANCY,LUNA,ZIKINO,GIOVANNA,ZORA,TERRY,PATTY,ROSYB....TUTTE ♥💋♥💋♥💋

valentina ha detto...

Grazieeee mimmooooo

Giorgio F. ha detto...

buon pranzo a tutte, vi passo
rognoni
Ambo 4-3 + 4-86 to
ambata 39 na 3'5'pos + ambo 39-51
ambata 90 ca 4'5pos
ambata 90 ve 2'pos
abb per ambo 4-8 ca-ve
+ nazionale e tutte

nicolas
Ambata 90 mi 3'5'pos
90-27 + 79-88 mi
ambo e terno 15-13-45 jolly 90 (ma non si capisce la ruota)
na 51-33

in bocca al lupo x stasera

Unknown ha detto...

BUONGIORNO MASCHIETTI TUTTI BUONGIORNO BANG,ORSETTO,MASSIMO PATU, ALEX TUTTI BUONGIORNO PAOL MILANESE 😄😄😄😋😋😋😊😊😊

Unknown ha detto...

BUONGIORNO BUONGIORNO HAHAHAHAHAHAHA MI SPIACE MOLTO SONO DAVVERO ADDOLORATA MIO AMICONE TUTTA PAZZA INTER HAHAHAHAHA LO SO NON MI SONO TRATTENUTA IERI CON I CUSCINI AVEVI UNA FACCIA PIENA DI PIUMETTE HAHAHAHAHAHAHAHA NON C'E DUE SENZA TRE (DERBY) HAHAHAHAHAHAHA E POI IL QUARTO VIEN DA SE!!!! 😝😝😝😝😝😝😝😉😉😉😉😁😁😁😁😁😁 BUONA GIORNATA 💋 ROSSONERO

clo ha detto...

Monica ciao scrivi un terno x 51 e uno x 58 di più nn si può ...grazie altrimenti il bazuca è pronto ahahahah
Ciao Tatina mi dispiace x tuo marito e il caldo certo nn aiuta....tutto bello averceli a casa ma che fatica....un bacione ...anche io lo gioco con 8 il 51 è un vecchio ambo di barta che ho portato avanti...dai speriamo
Gattina bella 😘
Ciao Grazia 😘

Unknown ha detto...

E CHI PENSAVATE CHE LO VINCEVA IL TORNEO TIM MA NOI NATURALMENTE!!!! FORZA MILANNNNNNNN SEMPRE ⚽⚽⚽😈😈😈😈😈😈

Unknown ha detto...

Aiuto quanti bei numeri ma ormai x oggi già fatto..Monica hai messo un bel ternino acc..acc..sai anche noi siamo stati nella tua bella città un paio di volte e ci siamo ripromessi di tornarci x il 3 settembre ma Ago ha sempre lavorato quel giorno ..vedremo..Lucia

Unknown ha detto...

Ahh anche io avevo 8-51 ma rimasto a casa giocato altro e poco..

Unknown ha detto...

ZORA MA TU NON SEI DELLA CALABRIA ...HO LETTO DEL NUBIFRAGIO IN ALCUNE ZONE DAVVERO IMPRESSIONANTE...IL NUBIFRAGIO...MI SPIACE PER TUTTE QUELLE PERSONE CHE SI SONO TROVATE IN DIFFICOLTA E TANTA PAURA.,.♥💋

rosy ha detto...

Ciao Monica lo ha regalato marino spada
Se ti colleghi su abchannel lui va alla lavagna e spiega il perché di questi numeri su milano.
Ciao

valentina ha detto...

Dai calcoli bari napoli la prima del mese il 5 che era su bari e il 27 su napoli..

Rossella 71 ha detto...

Buongiorno. Ho sognato che vestivano un uomo morto era sdraiato a terra. Grazie sempre

Isa62 ha detto...

Ciao ragazzi che dite uscira il 51 ha nap bart dice nap to mi dite qualcosa aspetto buon pranzo ha tutti ha piu tardi

Grazia tu hai preso qualcosa di bart

Unknown ha detto...

X Rosy...grazie ma non lo vedo ab channel....mannaggia....cmq grazie per la conferma....MONICA

Unknown ha detto...

X Ago/Lucia...fate uno sforzo..perché quest'anno la macchina è nuova...e vale veramente la pena...MONICA

Unknown ha detto...

Albachiara il tuo sogno no di tuo marito vuol dire arriva un periodo sereno di pace con se stessi e con gli altri e fortunato e anche un colpo di fortuna che ti riguarda ..per caso nella tua data o anni hai qualche ritardatario? I numeri ..io ho li ho divisi.. per la prima parte 11-58-73 e per il colpo di vento 11-23-80 puoi fare anche il minestrone ahah ..le ruote ..tu sei più esperta di me per il tuo nome il terno e Torino visto che eri "colorata" gli altri Roma e il tuo nome e di tuo marito..spero ti portino fortuna ..Lucia

forever ha detto...

Scusate ma sognare di giocare una schedina del lotto con determinati numeri porterà fortuna?peccato niente ruote indicative...

piccola ha detto...

Vero gatta anche nei sogni pasticcio, toppo confuso come io, grazie lo stesso

Mia.... ha detto...

xPICCOLA :L AUTOBUS è LA VITA CHE VA TRA UNA FERMATA E L ALTRA CON OSTACOLI ECC... VEDERE LA CHIESA PIENA DI GENTE è POSITIVO ...QUALCHE PROBLEMA DA RISOLVERE ''' 27 63 84 bari cagliari .mi piace molto loryna

maurizio ha detto...

...ciao Darwin.....ho visto la Sampdoria...è una grande squadra, fa paura.

Unknown ha detto...

Buongiorno!!! Begli amici....

PAUL....GRANDE Sai cosa ho preparato x pranzo ?? Lumachine di mare !!!
Che ridere Mario è andato a raccoglierle nella spiaggia dei bulicci nudisti di Sori...Clo forse conosce xché è del territorio....quindi ....lui in costume,arriva un avvenente omino...si spoglia e con il suo pendaglio al vento
prova a accattivarsi l attenzione...ma Mario stava ben attento a non piegarsi molto !!!! Ahhhh poi me le sono cucinata mentre ridevo a strippapelle !!!

Tornando ai numeri ho fatto una ricerca da lontano...il 58 a Palermo spesso va con la sya cadenza 8...ma non molto presente ambo 58.8

rimango titubante x il 90 !! Non penso esca come dice Gattona....

Unknown ha detto...

LUPO....ho notato che tu hai 15.39 !!! fanno parte del mio terno Caronte ...
rafforzi il mio pensiero..

Lucia non sapevo la tua tifoseria...ho provato a provocare la dolce Clo....

Non so se condividete...ma io ho giocato 20.51 è un ambo frequente a Napoli...tutto sta a vedere se lottotruffalo fa uscire....

Zikino ha detto...

Buone Emma le lumache di mare.

katia ha detto...

Buongiorno, non amo i ritadatari ma il 90 si ...dove mi consigliate di giocarlo ? Gatta stasera dici che non esce ? Allota consiglia almeno un ambetto se ne hai voglia ...grazie a tutti e in bocca al lupo

Unknown ha detto...

Ops..volevo scrivere LOTTO TRUFFA...

MAMY come va ?
Carla.Miriam. Danilo.Sergio. forza non mollate...Anisch stai un pichino meglio?

Unknown ha detto...

Zikino....intanto grazie sempre x i numeri che Ci Posti....
si buone le lumachine.....ma per tirarle fuori...ihih....

katia ha detto...

Buongiorno, non amo i ritadatari ma il 90 si ...dove mi consigliate di giocarlo ? Gatta stasera dici che non esce ? Allota consiglia almeno un ambetto se ne hai voglia ...grazie a tutti e in bocca al lupo

Unknown ha detto...

Lucia....si si hai ragione Sassolini ne ho proprio tanti da togliermi dalle scarpe !! Ahh
Ma la mia data...me la sento...l ho rigiocata...e che fosse una volta di prenderla Secca come stirare una camicia !!! Ahhh

Oddio sarà il vino Bianco fresco che mi altera.....ahhhh...ihihi....

Unknown ha detto...

X Cloo ma allora..Darwin..sei tu..??..svelato il mistero....MONICA

Unknown ha detto...

Ciao Katia...si ci vuole Gatta...x il 90...ma anch'io non credo nella sua uscita stasera....

Unknown ha detto...

Lupo Paul avevate scritto 51.58 insieme....mah non lo escluderei....negli archivi storici..si presentano insieme più di una volta..

secondo me esce prima il 51 del 58...ma come sempre sono mere considerazioni prettamente personali...

Unknown ha detto...

salve

Zikino ha detto...

Avete Bartalini 899272223 ????!

Unknown ha detto...

Ula lá Lucia...dalla tua smorfia 11.58 lo da anche Tizy !!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Un abbraccio alle mie adorate amiche che si ricordano di me ...baciniii

Unknown ha detto...

Lucia..ormai sei oberata di lavoro da Smorfia.....
ricordo molto poco del sogno di stanotte mi don svegliata subito...
ho ricevuto una telefonata da un uomo,che mi diceva che una signora che conosco Ma a Me Molto SGRADITA..stava morendo..e...io ne ero felice dicendo Finalmente xche nella Realtà mi ha molto Danneggiata ...

Babayaga ha detto...

Ciao Albachiara, complimenti per il 23, ricorda che lo dobbiamo giocare a to ve. Il bianco e nero forse ci indicano to? Ora vado a giocare a burraco nella piscina condominiale. Baci a tutti. Barbystrega.

katia ha detto...

Grazie Ema allora apettiamo Gatta per il 90 o per un ambo da giocare ??? 😊😊😊

Unknown ha detto...

UN BACIONE VALENTINA ..... Kiss kiss

katia ha detto...

Grazie Ema allora apettiamo Gatta per il 90 o per un ambo da giocare ??? 😊😊😊

katia ha detto...

Grazie Ema allora apettiamo Gatta per il 90 o per un ambo da giocare ??? 😊😊😊

katia ha detto...

Grazie Ema allora apettiamo Gatta per il 90 o per un ambo da giocare ??? 😊😊😊

katia ha detto...

Grazie Ema allora apettiamo Gatta per il 90 o per un ambo da giocare ??? 😊😊😊

lupo de lupis ha detto...

slunedì recuperano l estrazione di sabato ...ok... ma poi ne fanno un altra il giorno seguente?

Unknown ha detto...

Ciao Isabella, premetto come sempre che non è Mai certezza...ma come ho già scritto, ho trovato che il 51.si abbina di frequente con il 20...
spero di essere stata di aiuto

Zikino ha detto...

C 'e Veronica e Ruggero che stanno dando l'ultimo minuto adesso qualcuno l'ha preso ?

clo ha detto...

Ahahahah Monica e chi lo sa chi è Darwin....Maury è così ...insomma capisci a me , nn per niente di professione fa il ginecologo ihihihih a tempo perso ahahahahha .....ciaoooo Maury ma che hai visto, dove l'hai vista, te la sogni la SAMP....pensa alla tua squadretta piccola piccola ahahahahahah

clo ha detto...

Ema ciao....il 20 si abbina spesso con l'uscita dei ritardatari strano ma il più delle volte salta fuori....tutto bene
Ciao Lupo si gioca lunedì martedì giovedi sabato 😳😳😳😳😳😳

LOTTO NAPOLI ha detto...

NAPOLI AMBATA [38 ASSOCIATI 38/83/80 ANCORA 38/67/39 ANCHE TUTTE BUONE VACAZE

Unknown ha detto...

Ciao Lupo..è si se quella di sabato viene posticipata a lunedì,martedì è quella normale..così ne avremo 4 di estrazioni..grrr

clo ha detto...

Ciao Zikino come va?? Qui caldo ancora ancora

Daniela ha detto...

KATIA per quello che ho visto a me non esce il 90 , ma te giocalo ugualmente ok ! poi se vedi il mio scritto di prima ho messo 90.04 a FI. ok ? Cè un ambo che mi sconfinfera 89.08 a PA.

lupo de lupis ha detto...

grazie clo ....se è tutta una combine faranno uscire lunedì il 51....meno giocate e spamhhhh lo tirano fuori e risparmiano....stesso vale anche x martedì.....un solo giorno di tempo x giocare...ora che ci penso conviene più farlo uscire martedì...sissi

VALENTINO70 ha detto...

BUON GIOVEDI E BUONE VINCITE X STASERA AMICI DEL BLOG.

VALENTINO70 ha detto...

PREVISIONI DAL 11 AGOSTO X 3 COLPI
GENOVA TUTTE
64 VINTO 1 COLPO AMBATA 64 GENOVA
37-68-53-90
VENEZIA TUTTE
25-90
81-90
CAGLIARI TUTTE
53-76-90
ROMA TUTTE
15-29-90
10 E LOTTO SERALE ORO
14-48-57-80 VINTO 1 COLPO IL TRE 48-57-80
BUONA FORTUNA

lupo de lupis ha detto...

ciao ema ....

VALENTINO70 ha detto...

PREVISIONI DAL 13 AGOSTO X 2 COLPI
CAGLIARI TUTTE
21
21-30
21-30-15
21-30-15-87
21-30-15-87-84
10 E LOTTO SERALE ORO
14-35-63-90
BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI 13 AGOSTO
13-14-23-26-52-54
DALLE ORE 17.00 X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

Unknown ha detto...

In bocca al lupo ai veri ai falsi perdere anche la casa.

32-47-90+74-58 Palermo Cagliari tutte naz.

Il 58 va su bari o cagliari.

Arrivederci.

Zio Andrea tanto non esce un tubo.......

Io gioco cosi 38-67 Fi/Ge tutte naz.

Bye bye

katia ha detto...

Grazie gatta almeno adesso ho qualcosina da giocare e...incrociamo le dita ...grazie

VALENTINO70 ha detto...

REGALO DI ANDREA CAPPELLACCI SU FACEBOOK
51-58-67 FI-NAP-PAL
51-48-69-88 NAPOLI
58-66-70 PALERMO

Zikino ha detto...

CIAO. CLO ANCHE DA ME Ê CALDO ANCHE SE C'È IL VENTO

Unknown ha detto...

X Forever
Il sogno indicherebbe prudenza nel gioco ma visto che tua zia è fortunata prova 53-69 per il suo nome poi se Gatta bella vuole darci il suo parere magari facciamo come martedì ..

katia ha detto...

Se hai il numero 899...chiamo ...mi sono persa la trasmissione

katia ha detto...

Se hai il numero 899...chiamo ...mi sono persa la trasmissione

Daniela ha detto...

LUCIA sul mio libro non cè vincere al lotto altrimenti avevo scritto i numeri

Unknown ha detto...

BUON COFFE AMICI...

Unknown ha detto...

VI POSTO BARTALINI E TIZIANA INSIEME DIRETTA LA QUATERNA COL 51 SU NA-BA NAZ A PARTIRE DALL'AMBO, TERNO E QUATERNA (26-80-48-51) PER CINQUINA ANCHE A TUTTE (26-80-48-51-90) POI SU BA-NA NAZ (90-63) PIU 51 (90-63-51) POI IL METODO IN CORSO SU NA-GE NAZ (51-87) PIU 90 PER AMBO E TERNO..POI DA (51-90-9-13-17) GIOCARE ANCHE A TUTTE SE VEDETE C'E ANCHE AMBO (9-90) 🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟

lupo de lupis ha detto...

quali erano i numeri di toruccio ?Qualcuno li ricorda?

Unknown ha detto...

Gatta ciao OK sarà x il prossimo sogno ..

Unknown ha detto...

Lucia Gatta ...io ho trovato x forever..
11.45 .90

Unknown ha detto...

COMUNQUE UNA SIGNORA DELLA CALABRIA HA CHIAMATO TIZY...POVERA MI HA FATTO TANTA TENEREZZA HA DETTO CHE E'UN DISASTRO FANGO FINO AL COLLO ...POI HA FATTO UN SOGNO DOVE HA SENTITO QUESTO AMBO (9-90) TIZY GLI HA DATO LE RUOTE FI-BA NAZ E TUTTE AFFIANCATO ALLA DATA (21-6-34)PIU 9-90 🌟🌟🌟🌟🌟🌟

Unknown ha detto...

SPERIAMO CHE IL GOVERNO NON VOLTI LE SPALLE A QUESTE PERSONE CHE HANNO BISOGNO DI UNA MANO E SOCCORSO...SPERIAMO

Daniela ha detto...

LUPO è VERO VEDIAMO SE ESCE L'AMBO DELLA SUPER TECNICA I NUMERI ERANO QUESTI
RO.CA. 90 + 2.43.47.88

Unknown ha detto...

il significato anche a me dice...molta prudenza al gioco perché porta perdite...Forever..spero sia il contrario..
a volte non si sa mai...

Albachiara ha detto...

Mi sono abboccata sul divano .......ahahahah solo 11 appartiene alla data di Giuseppe ma abbiamo numeri in comune che non sono nei due terni ....primo terno ....all'aria farei Ca PA + To e il secondo Rm Ge Ca ...speriamo che abbiano lo sprint del 23 ....ahahah
Buon burraco Babayaga .....che sia 23 x tutte e x tutti .....quasi quasi me lo gioco col 10&lotto ..non si sa mai
Saluto chi e' entrato e chi entrerà .....
Torno al divano.....

Unknown ha detto...

X Rossella
Il sogno porterebbe la fine di un brutto periodo i numeri 6-36-47 Milano Torino Venezia ..

forever ha detto...

LUCIA-GATTA zia ha sognato che stava proprio giocando una schedina al lotto e ricorda i 3 numeri di quella giocata ma nessuna ruota...si è svegliata prima di sapere se era vincente eheh...e si chiama emilia quindi ruote con la e nada...grazie ancora ad entrambe per martedì...sapete parlavamo di numeri ieri notte quando è caduta una stella eheheh

katia ha detto...

Io sono Calabrese e non oso immaginare come stanno adesso ...speriamo che ci saranno gli aiuti necessari

katia ha detto...

Io sono Calabrese e non oso immaginare come stanno adesso ...speriamo che ci saranno gli aiuti necessari

forever ha detto...

EMA ok...giocherò pochissimo...grazie anche a te

Unknown ha detto...

Grazia....graziemille

vedi che tornano sempre come gli incubi...90.63
90.9 / 6.90 / 90.13 (sono del Soffio)
c è un giro di numeri ....bellin ma li dovranno pur mollare...!!!
Aho Adetti al giramento delle Palle a Roma...Soffiate Meglio !!!

Daniela ha detto...

FOREVER i sogni vanno giocati sempre a BA. VE.

lupo de lupis ha detto...

ha detto che è tutta infallibile ...vediamo....

Forever ha detto...

Ok GATTA ri-grazie

Daniela ha detto...

LUPO ALLORA SE E' INFALLIBILE IL 90 PUO' USCIRE A RO. o CA.

Unknown ha detto...

SE HO IL TERNO DEL 90 DI BARTA FRA UN PO VE LO METTO STO ASPETTANDO LA MIA AMICA ...🌟🌟🌟🌟🌟🌟

Daniela ha detto...

Saluto tutti buon proseguimento a più tardi

lupo de lupis ha detto...

ora guardo se ho convergenza

Unknown ha detto...

Lucia. Gattona...che dite.avete visto il mio sogno....che vi porta ??
A me ds:
55 la notizia poi non trovo altro uomo sconosciuto 44

Rossella 71 ha detto...

Grazie agostino

mamy ha detto...

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO - ANTO' FA CALD ---RAGAZZI NON SI RESPIRA - E CHE CAISER BASTA PERO' ? ADESSO E TROPPO -------BUON POMERIGGIO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII -----POR FAVOR - PORF FAVOR -POR FAVORE - VOI DARE A ME - UN AMBO UNA ROTA ED UNA SOLAS ESTRAZION ???? URGE URGE URGE - NON CIO PIU' SANGUE NELLE VENEEEEEEEEEEEE ----------

Unknown ha detto...

Forever non avevo capito che aveva visto i numeri.. la ruota del nome è Firenze e se non ha visto la ruota mettili a Napoli e nazionale..

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 608   Nuovi› Più recenti»