google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 05/09/15

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 05/09/15

TIZIANA
TERNO MILIONARIO DI VENEZIA
VE-FI-NAZ: 10-59-61 / + 90

LA GIOCOSA PRONTA A PAGARE
FI-NAZ: 67-61-38 / + 90

TERNO DELLA VITTORIA DEL 90
FI-NAZ: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-61-13
ABBINAMENTI 29-30-31

CA-NAZ: 90-55 / 90-80
+ RIUNITA

LA FORTUNA FA 90
CA-MI: AMBATA 90 IN (2° POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-81-54 / 90-20-15

TIZIANA E BARTALINI
TERNO COL 90
NAZ-MI-TO: 81-90 / 59-90
TERNO 59-81-90

CINQUINA
FI-NA-MI-TO: 15-30-67-88-90

MAYA E MAGILLA
TERNO STRANO MA VERO
NAZ-CA-TO: 33-39-90 / 73-30-90

AMBO DI TIZIANA
NAZ-CA-TO: 41-90
CINQUINA 33-39-41-30-73-90

ROBERTO MARINO
ULTIMO MINUTO
TO-NAZ: AMBATA 67 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 67-29 / 67-2

IL CAGLIARITANO
CA: 59-86

ROGNONI
VE: AMBATA 15 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 15-80  / 15-68
+ NAZ-TT

PA-RO: 10-12-48
PA: 6-68
+ NAZ-TT

ASIA FIORE
CA: 11-19 / 11-24
+ NAZ-TT

TUTTO LO STAFF
GE: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 1-60-90

ELIA PINI
FI: AMBATA 53 IN (2° POSIZIONE)
AMBO 53-88 / + JOLLY 1

MI: 8-17
+ NAZ-TT

GE: AMBATA 13 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBO 13-5

NICOLAS
CA: AMBATA 77 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 77-47 / 77-51
+ NAZ-TT

NAZ: 10-40-47

PA: AMBATA 90 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-47 / 90-20 / + JOLLY 44
+ NAZ-TT

TO: AMBATA 1 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 1-68 / 1-83 / + JOLLY 88
+ NAZ-TT

TO: 53-68

COLUCCI
CA-TT: 90-44 / 90-47 / 90-53 / 90-88
TERNO 19-71-90

IL 90
PA-TO 90-38 / 90-88
TERNO 30-80-90

NA-PA: AMBATA 55 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 55-52 / 55-90
TERNO 4-38-55

NA: 26-52

fonte web

645 commenti:

1 – 200 di 645   Nuovi›   Più recenti»
Albachiara ha detto...

Grazie Pubbly x la pagina nuova
Buonaserata ........

KenParker9999 ha detto...

Serata serena a tutti
Publy grazie

Francy55 ha detto...

Buonasera grazie !!! Publicitâ . Ciao Albachiara e a tutti quelli che entreranno dopo di noi . Un saluto speciale a te DANILO

Anna Iaq ha detto...

Per Agata 63 La semplicita"e"un bel Carisma Semplicita"--- uguale "Eleganza"" ciao ciao Annaiak

clo ha detto...

Alba arrivo ....così mi faccio pure una chiacchierata con Giuseppe tra ciclisti ci capiamo ....bang evita di rispondere ahaha
Buona cena

clo ha detto...

Ciaooo Ken come stai ...

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

GRAZIE PUBLY...

ROMA 41.56.24 (90)

Anna Iaq ha detto...

Per Ema non fare la veggente potrei essere anche "un Uomo" ahhhhhhahhhahj buona e serena serata!!!!!!annaiak

Unknown ha detto...

Bari Cagliari tutte

77/ 12

77/ 21

79/12

79/ 21

Un solo ambo con il 90

Pa roma

90 /73

Si gioca x cinque volte

Mi trovate al 338 - 8442120

Unknown ha detto...

Bari Cagliari tutte

77/ 12

77/ 21

79/12

79/ 21

Un solo ambo con il 90

Pa roma

90 /73

Si gioca x cinque volte

Mi trovate al 338 - 8442120

Unknown ha detto...

Bari Cagliari tutte

77/ 12

77/ 21

79/12

79/ 21

Un solo ambo con il 90

Pa roma

90 /73

Si gioca x cinque volte

Mi trovate al 338 - 8442120

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata blog buona serata PUBBLY. Ahahaha. CLO non è che non ti invito più !!!!!! Ma sai d'estate si mangia LEGGERO ahahahaha io sono per le cose sostanziose è un buon bicchiere di vino !!!!!!! Aspetta il freddo e sarai mia ospite quando vorrai !!!!!! Buona serata GATTA BEATRICE ZORA GIOVANNA CT 03 ANISH ALBACHIARA EMMA 1ANNA.A un saluto pure a KATIA se ci leggi mandaci .......... Ciaociao GE e tutte 47-31 47-50 47-86 unire per sorti superiori

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata MARIAGRAZIA diavoletta ahahaha non crucciarti .... Che tanto quelli che vendono numeri SONO TUTTI EGUALI Non se ne salva uno Ma quello che mi meraviglio anzi NO è la credulità delle persone a tutte quelle vincite dacantate. Sui vari canali tematici. E non credete a tutte quelle LITI ahahahaha che ci propinano è un modo di gettare fumo negli occhi VAnno tutti come "CULO E CAMICIA "ahahahahaha. OGGI QUI DOMANI LA ...... Mi piace la libertà ....... faceva una canzone ahahahahaha A proposito ho un amico che vorrebbe acquistare la maglia rossonera di IBRA ...... Mi sai dire quanto costa ahahahahaha. Ciaoooooooo. E passa una bella serata

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

LEI " Amore ti dispiace mettere al loro posto le cose quando le hai USATE ?????? " .... LUI " Certo amore oggi ti riporto da tua madre """". Ciaociao

LOTTO NAPOLI ha detto...

NAPOLI 90 I 1 POSIZIONE ASSOCIATI 17-71-4-40

Anna Iaq ha detto...

Belle grazie!annaiak

giu1975 ha detto...

Buonasera a tuttiiiii 😊

Anna Iaq ha detto...

Per il guerriero Veneziana Ciao come procede ?? Oggo per me inviato nei miei confronti Sarcasmo di basso livello ,ioho risposto a tono Qualcuno le ha definite"Capre"io invece penso ad altro ::per me sono autentiche"Fazioni""un grazie per il tuo splenndid auxilo che stai dando al blog con serieta"egiustizia ..omplimenti!!annaiak

Daniela ha detto...

Ciao SilvanBarta serena serata a te e tutti i presenti compresa Publy

ho letto un po' di commenti e dico a PICCOLA mi fai morire dalle risate quando scrivi e nello stesso tempo mi fai tanta tenerezza credimi vorrei tanto aiutarti, ma se tu ieri leggevi avevo detto il 90 a venezia e con un po' di furbizia potevi fare l'ambo o giocare l'ambata

Daniela ha detto...

PUBLY TI METTO QUESTE PREVISIONI SE TI VA LE PUBBLICHI IN PRIMA PAGINA

Colucci di ieri valido x 3 estrazioni...........................Cagliari e tutte 44.90....47.90......53.90...88.90......19.71.90.....Il 90 potrebbe uscire anche prima su Pal .Tor...90.38...90.88...30.80.90

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Se i cosiddetti "Lottologi" giocassero
veramente le loro previsioni sarebbero
già scomparsi da tempo immemore dalla TV!
I Lottogi vivono alle spalle dei creduloni,
fingendo di lavorare.
Buona Notte.

A.Manfredi

agata63 ha detto...

Ciao Gattona bel 90 solo su CA mi piace
Stasera riparte Quarto Grado..finalmente!
Vi auguro una buona continuazione
Ciao ciao

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Albachiara ha detto...

Buonaserata Pubbly e ......pensavo di aver sbagliato pagina ed essere rimasta nella vecchia ......un saluto a Danilo ....avete notizie? ......ho lasciato Clo e Giuseppe a parlar di bici ....Bei numeri ....Grazie Silvano e Gatta
Da Colucci quando su una ruota esce un ambo di radicali fare la somma dei due numeri e la differenza ....giocare sulla ruota .... Su PA 10-12 e su ca 09-29 ....e sperum .....alla Yak che non si smentisce .....e che ci stai a fare .....visto che disprezzi ? Qui chiudo perché veramente fai cadere .......a terra !!!!!! E restituisco tutto al mittente .....ma fammi il piacere .....fai una bella doccia gelida e smetti di fare la saccente .....siiii fai la lecchina , vorrei vedere se non postasse più nulla ....ahahah , prima Gatta ora un'altra .....chissà perché ? .....ti ricordo ediz straordinaria .......remember ??????
Buonaserata Gatta inizia tra poco la puntata con Garko ......ciaoooo

Daniela ha detto...

vorrei scrivere solo due cose alla Signora FALSINEA

se oggi il suo scritto era riferito a me che non prenderò più Marino ha sbagliato in pieno nel giudicarmi , non so se ha notato che ho sempre messo qua nel blog i suoi numeri anche quando non era presente in TV . Ora se ho deciso di non prende Più nulla è perché sta perdendo(x me)colpi sfido chiunque a spendere soldi nel fare le telefonate e prendere un ambata (la ci arrivo da sola) , lei scrive che sta passando un brutto periodo con l'azienda (e questo mi dispiace per lui ) e noi gli diamo addosso ! mi scusi ma lei da che parte sta? dalla parte di chi gioca oppure di chi vende i numeri ? qua i poveri siamo noi e non lui !

SE HO CAPITO MALE RITIRO IL TUTTO buona serata

Daniela ha detto...

scusate ho riscritto perché c'era un errore e siccome ormai ci sono tutti professori ho corretto ahahhaha

Daniela ha detto...

Si ALBA tra un po cè il GARGO , vedi che sei capace a fare i conti ? perciò non scrivere cretinate a te piace la piramide pronta cotta e mangiata ihihihihi

giu1975 ha detto...

Ragazzi e tutto il giorno che mi frullano in testa sti numeri 17.2.82 tutte naz spero che vinciamo e che vi piaciono

katia ha detto...

Ciao Gatta ho capito bene ...tu vedi il 90 su cagliari ? Grazie e un bacio
....biona serata a tutti

katia ha detto...

Ciao Gatta ho capito bene ...tu vedi il 90 su cagliari ? Grazie e un bacio
....biona serata a tutti

katia ha detto...

Ciao Gatta ho capito bene ...tu vedi il 90 su cagliari ? Grazie e un bacio
....biona serata a tutti

Albachiara ha detto...

Gatta sei una forza ......beh se e' pronta meglio .....ma veramente quando arrivo a metà ....della piramide mi fuma il cervello ....fo' e riifo ......quel 09 non lo metto sempre !!!!! Ed ora Garko ........a domani
Un saluto alle persone che stimo .....

Daniela ha detto...

KATIA
hai capito male io non ho scritto nessun NUMERO domai lo farò mannaggia a te sei diventata pasticciona peggio della Clo

Unknown ha detto...

complimenti a gatta che dava il 90 a ve. avete visto che il lottologo d'abruzzo dava il 90 e 33 che vi ho scritto ed e' uscito??'domani chiamo ancora e poi ve li rimetto ancora.se per caso, qualcuno mettesse roberto marino e veronica ringrazio e contraccambiero'.ciao buona notte a domani

Daniela ha detto...

ALBA tu sei una grande paraciul ihihiihihi

BELLICAPELLI ESCI FUORI DAI NON FARTI DESIDERARE ora vado a dopo

Daniela ha detto...

Ciao ENRICO io si ho notato e per poco non era terno si è girato il 65 , ieri sera te l'ho scritto del tuo ambo

Albachiara ha detto...

Ma vaaaa ' ma mi fido più dei tuoi che dei miei conti ......comunque meglio già fatti sai .....pronti e serviti !!!! ......parlando seriamente attendo che dici del 90 .....avrei quattro ruote .....sono un po' tantne .....
Vadoooo se no perdo il Garko ......

Unknown ha detto...

b.sera

Anna Iaq ha detto...

Per albanera ma tu non hai una famiglia acui dare amore ? Stai attenta se continui a perseguitarmi mi sto gia"documentando;ti denuncio per Mobing ti ho avvertita !!!! Poche parole abuon intenditore !!!!annaiak

Albachiara ha detto...

Puoi documentarti finché vuoi il mio id cambia perché ho fatto come ha consigliato Lucio ......ma non perché ho da nascondere , ma non piace essere " spiata" come credo tutti .......mobbing ????? Rispondo e dico la mia come tutti .....e rispondo .....lasci perdere , manco ti considero ok !!!!! Diciamo che sarai un fantasma .......bye

Albachiara ha detto...

Comunque paura non ho , perché nulla faccio di male !!!!! Rispondo e dico la mia !!!!!

Albachiara ha detto...

Pure minacci !!!!! Complimenti ......

mimmo ha detto...

BUONA SERA caro blog e a tutte le persone ke ci leggono spesso ma non sono iscritte.....

ANDIAMO AVANTI X IL QUARTO COLPO CON IL : 71 DI BARI , 10 DI MILANO E 74 DI PALERMO ....

QUINDI RIMETTIAMO IN GIOCO :

BARI 71 AMBATA
71-48-78 AMBO E TERNO
71-36-53 AMBO E TERNO
71-44-62 AMBO E TERNO
71-8-84 AMBO E TERNO

MILANO 10 AMBATA
10-25-89 AMBO E TERNO
10-49-90 AMBO E TERNO
10-8-53 AMBO E TERNO
10-86-37 AMBO E TERNO

PALERMO 74 AMBATA
74-44-90 AMBO E TERNO
74-47-76 AMBO E TERNO

É TUTTO,UN ABBRACCIO GRANDE...

PS . I COLPI DI GIOCO VANNO DA 1 A 9 ... E DOMANI APPUNTO SIAMO AL QUARTO....

Unknown ha detto...

BUONA SERATA PUBLY... BUONA SERATA A TUTTI VOI 😉😉😉😊😊😊 GATTA,CLO,BEATRICE,VALERI LULU,LUNA,PATTY,ROSYB,FRANCY,ZIKINO,TERRY,GIOVANNA,CARLA,ALBACHIARA,EMA1,PATTY 64 CARA UN ABBRACCIO, ZORA DOVE SEI?... PICCOLA, MIRIAM,ANTONELLA PIT...TUTTE ♥💋

Unknown ha detto...

BUONA SERATA SILVANO NEROAZZURRO SPIRITOSINO...😝😝😝😄😄😄😁😁😁 DI AL TUO AMICO CHE LA N 10 HAHAHAHAHA DI ...... DEBBY...IHIHIHIHI VEDO CHE TI FAI PURE I BICCHIERINI DI VINO ....ROSSOOOOOOOOOOOOOOO MAGARI IN UN BICCHIERE DI BORMIOLI ...TE LO PRESTO IO E'DI COLORE NERO....HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MOLTO GUSTOSO...DOPO UNO NE BEVI UN ALTRO E POI UN ALTRO ....HAHAHAHAHAHA

Unknown ha detto...

Ciao Albachiara sono sicura che la tua torta al cioccolato è buonissima, poi vorrei fare solo una piccola considerazione nella vita reale ci sono tanti dolori, preoccupazioni, angosce, ho letto il post di piccola e mi si è stretto il cuore. Continuare a gettare fango, sputare veleno e false sentenze non serve a nessuno o perlomeno serve a chi lo fa per avvelenare il clima, pensando forse che siamo delle allocche, dietro il mondo del lotto si nascondono grandi interessi, falsari, imbroglioni che di giorno danno terni e quaterne e di notte lavorano nelle discoteche, altri fanno i fioristi ecc. Di numeri non ne capiscono niente. Traggo le mie conclusioni: cerchiamo di stare sereni e non prestiamo il fianco a certe persone. Ti abbraccio e buona serata.

felsinea ha detto...

Buonasera a tutte-i,
no Jatta non era affatto riferito a lei. Oggi stavo "chiaccherando" con Graziarossonera.

Ricordo che prima della lontananza dal video di Marino, le sue previsioni erano sempre sul blog, venivano sempre postate.
con il rientro dal 1 settembre : nulla.
Infatti l altro giorno cè stato un blogghino che ha chiesto per 2 volte: come mai non postate più le previsioni di Marino, non cè nessuno che le posta?
Silenzio.
Un altro .... non ricordo chi... segnalava il ritorno di Marino sul blog.
C'era un grande interesse...a me è parso così, che Marino rientrasse a fare le trasmissioni.
E' rientrato l'1 settembre ok, in tre giorni totalmente cambiata l'opinione su Marino. 3 giorni??!!!In 3 giorni, parere ko.
MAH...ritengo che attualmente sia una persona poco serena, anzi per niente serena e questo di conseguenza si riflette sia sulla sua espressione del viso che sul lavoro.

Jatta, vuole sapere da che parte sto.
Sto dalla parte di chi non offende anche il fatto di chiamare ROGNA, fabio rognoni ,,,non ci trovo niente di spiritoso. Non mi piace...cosa vi devo dire...

Credo che Silvano nerazzurro abbia in parte ragione, non sulle sceneggiate e quelle cretinate che fanno, non penso che tutti gli 899 approvvino quell'indecenza, però sono d accordo con Silvano nel dire ,che topo non mangia topo, altrimenti avrebbero in qualche modo cercato, quelli che si ritengono più seri , di cambiare la situazione. Dovrebbero mettersi d accordo tutti...ma nessuno sputa nel proprio piatto anzi se lo tiene ben stretto, a discapito di chi fa le chiamate.
oggi qui..domani là... si tengono sempre una porta aperta. Hai ragione, Silvano

Soldi soldi soldi soldi ci sono tanti soldi in gioco e chi ci rinuncia. Nessuno.
ciao ciao



Unknown ha detto...

BUONA SERATA AI BLOGGHINI BOYS.. 😊😊😊😉😉😉😉 BUONA SERATA PAOL MILANESE..SI GATTA HA RAGIONE DAI TORNA QUI..MA NON TE NE FREGA PIU UN AZZ DI NOI!!!! HAHAHAHAHAHA DAVVERO CI MANCHI, SE CI LEGGI, DAI PERCHE NEGARE LA TUA PRESENZA A CHI INVECE LA VUOLE PENSACI...RAGIONA,..IO E'UNA SETTIMANA E PIU CHE NON SO PIU CHE CUCINARE...MI SERVONO LE TUE RICETTE MILANESI IHIHIHI FORZA MILAN PAOL SAI IL 13 C'E IL DERBY...(FILOTTO) SICCOME SEI UN 23 DI MAGLIA...MAGARI SE CI SEI TU NOI VINCIAMO!!!!! DAI VIENI FUORI...😄😄😄😉😉😉😊😊😊😝😝😝😝😋😋😋😋

Unknown ha detto...

SCUSAMI FALSINEA SEGNATI I CODICI DI MARINO E POI LI POSTI TU, CHE PROBLEMA C'E'...FAI COME FACCIO IO PRENDO BARTA E LO POSTO,,.

Albachiara ha detto...

Ciao Miriam ti ringrazio x la tua pacatezza e x il modo ......e' vero sarebbe bello stare sereni ....e non prestare il fianco .....spesso sono stata zitta , a volte mi e' difficile ....come ultimamente e' capitato ho reagito ....mi rendo conto che sia deletereo e mi scuso con chi legge e ne e' infastidito soprattutto nella sostanza che tu hai garbatamente sintetizzato ...cercherò di ricordarmene in futuro .....Buona serata anche a te .....

Unknown ha detto...

SILVANO DAI SI BEVI IL VINO ROSSO IL 13 ALLE 19 COMINCIA COSI BRILLOCCHI UN PO'ED IO VAIIIIIIIIIIIIII GOAL GOAL GOAL GOAL GOAL NELLA TUA PORTA ....SI SI DAI FACCIAMO QUESTO GIOCHINO...BALUBIAMO!!!!! TU BEVI IL BICCHIERINO SOSTANZIOSO ED IO VAIIIIIIIII GOAL GOAL GOAL NELLA TUA PORTA.... HAHAHAHAHAHAHA 🍶🍶🍶🍶🍶🍶🍶🍶🍶🍶

Albachiara ha detto...

Buonaserata anche a Grazia RN Francy scusa ti saluto solo ora , Enrico t Mimmo Felsinea .......buona continuazione .....sono cotta ....vado a nanna ......Notte

Mia.... ha detto...

ALBACHIARA RIPENSACI !!!!!! QUANDO VUOI POSTA LA CARD DI DORIANO ...BUONANOTTE A TUTTI

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata FELSINEA Ognuno è libero di credere e fare ciò che gli pare riguardo alle sceneggiate beh io ho il mio parere personale su chi vede le palle di fuoco leggi i numeri nelle tazzine da caffè e chi più ne ha più ne metta ...... Ma tanto per dirne una sul marino ci credete che si sono presi a pugni col direttore e si sono rotti i denti????????? Se fosse vero vorrei essere un avvocato ahahahahaha O forse ve lo siete dimenticati ??????? E tutte le volte che dice non riappargo più in TV ????? E poi puntualmente ritorna !!!!!!! RIPETO E RIPETO SONO TUTTI UGUALI !!!!! Ma vi sembra normale che con le cifre che si giocano e che dicono di vincere. Starebbero ancora in TV e non in qualche bel posto al sole??????? Per loro dare numeri e fonte di guadagno Come per l ' operaio avere un lavoro e AVERLA LA FORTUNA DEL LAVORO Ciaociao. Notte a tutti/e

Unknown ha detto...

Serena notte a tutti....

Albachiara ha detto...

Ciao Lori ......volevo postarla domani .....notte anche a te

Unknown ha detto...

.

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE PAZZA INTER MI PIACI PROPRIO ASSAI 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏 PERO NON MI PIACE QUANDO FAI CIAOCIAO BUONA NOTTE A TUTTI/E ... HAHAHAHAHAHA SOGNI BELLI 🌟🌛🌟🌛🌟

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Non potrebbe essere altrimenti ahahahahaha. Buonanotte diavoletta ahahahaha. Ciaociao

Unknown ha detto...

COMUNQUE LA COSA PIU TRISTE E'QUANDO CERTE PERSONE IN TV MISCHIANO IL LOTTO CHE E'UN GIOCO CON LA RELIGIONE...ECCO LO TROVO DAVVERO DIGUSTOSO....COSA C'ENTRA LA MADONNINA...I SANTI,..FRANCESCO D'ASSISI...SONO DELLE PERSONE TRISTI E SENZA FEDE...MA E'PIU TRISTE E INACETTABILE QUELLE PERSONE ANCORA CHE LI CHIAMANO,..DAL MOMENTO CHE SONO STATI SMASCHERATI....

anna.a ha detto...

Serena notte a tutti

Unknown ha detto...

HAHAHAHAHA KISSOTTO SILVANO 💋🌟🌟🌟🌟🌟🌟 NOTTE..

felsinea ha detto...

Concordo con silvano neroazzurro su ciò che ha scritto.

Graziarossonera,
nella giornata di oggi ho scritto che di Marino non ho mai acquistato un suo 899 in 17 anni che seguo il lotto.
E' questo blog che ha sempre postato Marino e non inizierò di certo adesso,

Però vorrei farvi una donanda.
Se qualcuno cortesemente mi volesse rispondere per cortesia.
Venexiana su questo sito ha scritto che prende le previsioni e le posta così le persone, che non possono chiamare gli 899, possono scegliere e giocare senza spendere
Ok?!!!
Se io posto una previsione di un lottologo sul blog, di quanto vado ad incidere sul numero delle chiamate al suo 899.
Quante visualizzazione ha questo blog.?
Qualcuno lo sa? cè un dato al riguardo? Si riesce a calcolare? o no?
E' una mia curiosità: Grazie

Giallosole8 ha detto...

BUONANOTTE A TUTTI....... VI AUGURO SOGNI D'ORO ,D'ARGENTO e PERSINO di DIAMANTE. ciaoooooooo da GIALLOSOLE!

Unknown ha detto...

MA NOI QUI IN ITALIA ORMAI NON C'E PIU NIENTE ...TUTTI FANNO COME SI PARE,..PRIMA A RETE QUATTRO C'ERA SALVINI...BE'HA RAGIONE,.CON TUTTI QUESTI IMMIGRATI QUI ...ORA VOGLIONO DARGLI LE CASE ...CERTO PER I BAMBINI O LE DONNE E'UNA TRISTEZZA CIO'...MA A NOI CI CACCIANO DI CASA MOMENTI ...E A TUTTI QUESTI DOBBIAMO DARGLI UNA CASA... SECONDO ME BELLA NON E'...QUANTI ITALIANI SENZA LAVORO...SENZA CASA...MA NON E'POSSIBILE ...NE SONO ARRIVATI A MIGLIAIA...SIAMO ALLO SBARAGLIO...TOTALE...ANCHE QUI DA ME NE SONO ARRIVATI...E SI SONO APPROPRIATI DI ABITAZIONI SFITTE E ABBANDONATE,,.NON C'E PIU POSTO....LA COSA E'INQUIETANTE...

felsinea ha detto...

Anche con te concordo Graziarossanera,
il lotto con le religioni, i preti ed i santi. non c entra proprio nulla. Sono disgustosi come dici. Bartalini al riguardo oggi nella sua trasmissione '
è andato pesante!
Ma sembra che abbiano tante chiamate quando vanno su questi argomenti. Moltissime!
Lo sanno bene quei soggetti, contano sulla incredulità popolare.
ciao ciao

clo ha detto...

Silvano ciao ha ragione meglio con il fresco così mezzo gottu de vin forse mi da meno alla testa .....
ah ah Albachiara tutto squisito non avevo dubbi......
Anna jak e stai un po serena ....informazioni mobbing ecc....se tu scrivi altri rispondono ..se non ti va non scrivere....a Zena si dice sciuscia e sciurbi non si può ...

Unknown ha detto...

CERTO VEDENDO QUARTO GRADO...MI SPIACE DA MORIRE PER YARA ...TIFAVA ANCHE IL MILAN...POVERA GIOIA,,.MA QUESTO BOSSETTI SI DA DELL'INNOCENTE MA IO MI CHIEDO COME C'E ARRIVATO IL DNA SULLE MUTANDINE DELLA PICCOLA ...

clo ha detto...

GRAZIA ORMAI SIAMO ALLA FRUTTA ...DA ME CÈ UNA CASETTA HANNO MESSO DENTRO UNA FAMIGLIA CON 5FIGLI PICCOLI TE LI TROVI IN GIRO A ROVISTARE OVUNQUE IL PADRE NO LAVORA TANTO GLI DANNO TUTTO SOLDI CELLULARE SIGARETTE MANGIARE UN POSTO DOVE STARE E CHI STA MEGLIO DI LORO POI I BAMBINI SONO PERICOLOSI COPRONO X STRADA E L'ALTRO GIORNO MI HA TOLTO 10 ANNI DI VITA PENSAVO DI INVESTIRLO SONO SCESA DALLA MACCHINA E LUI E SCAPPATO MA IO LO RINCORSO AZ E USCITO IL PADRE E LO HA MASSACRATO DI BOTTE IO LO FERMATO E GLI HO DETTO BISOGNEREBBE DARLE A LEI CHE SI FA I CAZZI SUOI E NON AL BAMBINO TANTO CHE GLIENE FREGA E LA MOGLIA CIOE UNA RAGAZZINA ZITTA MUTA E COL PANCIONE. ...PERÒ GLI ITALIANI IN DISGRAZIA NO SÌ AIUTANO IO NE SO QUALCOSA SENZA LAVORO E SENZA AIUTO PER MESI MESI DIVENTATI ANNI UN MUTUO SOSPESO X SOLI 6 MESI E CASSA INTEGRAZIONE IN DEROGA MAI AVUTA PER CHE NE C ERANO SOLDI IN REGIONE...MA X LORO TROVANO TUTTO EH COME SÌ DICE CORNUTI E MAZZIATI. ...

clo ha detto...

Gattina bella dove sei con dudu e dada ihihih

Unknown ha detto...

ECCO ORA IL PRETE...QUESTO POI E'ORRIBILE UN MOSTRO ...MA COME FACEVA A FARE IL PRETE!!!! CHISSA DOVE LO HA MESSO IL CORPO ..PURE QUESTO..SI DA INNOCENTE....TUTTI INNOCENTI...SONO...

Babayaga ha detto...

miriam riccio, sono d'accordo con quello che sostieni e mi piace anche lo scritto di felsinea. Ho la brutta impressione che certe litigate poco eleganti siano studiate ad arte per aumentare l'audience,...sarebbe carino anche secondo me sapere quante persone leggono senza metterci la faccia e quali interessi ci sono dietro....publy, illuminami , se puoi.
P.S. Qualcuno ha chiesto Spada, ve lo posto domani. Ciao a tutti, anche se mi sento un po' delusa.

Unknown ha detto...

HAHAHAHA MA CHE RIDICOLO QUESTO UOMO AMICO DEL PRETE...HA DETTO CHE GUERRINA LE FACEVA LE AVANCE...E TE PAREVA SEMPRE COLPA DELLE DONNE.... NON LE SOPPORTO QUESTE COSE,..CON TUTTO QUELLO CHE HANNO SCOPERTO DI QUESTO PRETE...SUL CELL.ANDAVA IN DISCOTECA NON HO PAROLE...

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI E SOGNI DOLCI A DOMANI GATTA,CLO...TUTTI 🌛🌟🌛🌟🌛🌟

Francy55 ha detto...

Ed eccomi qua concordo con molti di voi ci sono parecchi ciarlatani negli 899 che fanno i maghi e maghelle !!!! Ma perché siamo qui??? Perché in qualcuno crediamo e la cosa è soggettiva ogni uno può credere in chi vuole , non c'è la libertá di scelta ?? Allora perché giudicare??? Io di lotto lo sapete non ne capisco nulla prendo quello che mi dice l'istinto e non ci becco quasi mai Ahahahah . Ma devo confessarvi una cosa non riuscirei , ci starei male se non vi leggessi , e sapete perchè ? Perché ora per me la c,osa primaria siete proprio voi , non vi conosco personalmente ma alcune e alcuni di voi mi siete entrati nel cuore , mi fate coraggio nei momenti critici mi risollevate il morale quando mi sento giù , mi siete stati vicino quando sono stata poco bene . Vi ricordate quando mi sono bruciata le mani??? È ora siamo tutti vicini a DANILO a BARBARA a MAMY a tutti quelli che ora stanno soffrendo EHI se questo non é affetto allora cosé ??ditemi voi persone scettiche che non credete nelle persone sincere e nell'onestá e generosità di questo blog VVB........... E vi do la buonanotte a tutti

clo ha detto...

Babayaga ciao non sentirti delusa io ci sono da tantoooo e niente e cambiato eppure ci vuole poco ...bisognerebbe svagarsi nel Blog e già tanto triste i fuori Blog...notte a te e tutti sogni belli
PAOL DAI DAI CHE CI LEGGI ....FAMMI SAPERE COME E ANDATA LA TUA VACANZA A RIMINI O A MILANO

clo ha detto...

Notte Francy un bacione

Babayaga ha detto...

Piccola, domani vediamo se riusciamo a combinare qualcosa di buono! Intanto ti auguro una notte serena. Ora vado a nanna, ma prima chiamo a raccolta i miei due gatti, ho scoperto che di notte vanno a fare la guerra con i gatti dei vicini e cerco di sviarli, ma sono furbi e scappano dalle finestre, poi al mattino me li ritrovo in fondo al letto. Sono troppo forti!

Daniela ha detto...

Salve Falsinea ok a posto cosi

per quanto riguarda il sig. in oggetto sia io che Annamaria, Francy 55, Luminita e qualche altra persona abbiamo sempre pubblicato le previsioni anche martedì sono state messe da Daniela se non sbaglio !poi cè chi scrive non vedo l'ora che appare in tv per giocare le sue previsioni ma non le mette , ha scritto bene solo per giocarle !! ! ! ! ! ! !

noto che forse incominciate a capire e come dice la canzone che mette Tizzy tutto ritorna

cordialmente

Jatta

clo ha detto...

Piccola ma che dobbiamo fare ...dai ora vedo se trovo Morfeo e se mi consiglia qualcosa ...vedrai che sbanchiamo e c'è ne andiamo in Brasile la la Lalalalalalala brasil brasile un bacioneeee 😘😘😘
Monica letto ora il tuo mess ....fosse che fosse la volta buona così nn usi il bazuka ...forse questo??

Daniela ha detto...

Buona notte a voi che state ancora leggendo e scrivendo , buonanotte a chi già dorme !

dany ha detto...

Buona notte Gatto e notte blog

Luna ha detto...

Buona notte a tuttiiiiiiii fate bei sogni

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Ogni scelta è al tempo stesso una rinuncia.

Chi gioca al lotto nell'illusione di vincere
e risolvere i propri problemi,rinuncia alla
propria intelligenza.

Buona Notte.

A.Manfredi

stella 74 ha detto...

Ragazzi sapete qual'e' il mio motto?Ve li dico:QUANDO LA LOTTA SÌ FA DURA I DURI SÌ FANNO AVANTI ,e allora SBANCHIAMOOOOOOOO Buonanotte a tutti e tutte e che domani possa essere una giornata piena di vincite 😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜notte stella74.

lele ha detto...

Cagliari 90. Con 53 13 POI 66 44 MI NAZ TUTTE BUONANOTTE

stella 74 ha detto...

Ragazzi sapete qual'e' il mio motto?Ve li dico:QUANDO LA LOTTA SÌ FA DURA I DURI SÌ FANNO AVANTI ,e allora SBANCHIAMOOOOOOOO Buonanotte a tutti e tutte e che domani possa essere una giornata piena di vincite 😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜notte stella74.

Anna Iaq ha detto...

Brava !il cervellol lo hai azionato??

Albachiara ha detto...

Buongiorno blog e un saluto a te Pubbly ....nessuna notizia di Danilo?????
Stamattina il tempo non e' dei migliori ....pioggia abbondante , ma importante e' : si va avanti sempre ...
Le ultime letture mi hanno fatto pensare ....x me questo blog e' come lo descrive Francy e non come ha scritto Babayaga ....anche perché in questo blog nessuno chiede di votarlo come invece leggo in altri e Pubbly non riserva una parte agli iscritti ......da ciò si possono trarre alcune conclusioni .....tipo se ci fossero sotterfugi x aumentare la visibilità ecco che verrebbe chiesto un voto di preferenza e il fatto che ci sia altro oltre ai numeri sia indice che libertà di pensiero e di apertura verso chiunque voglia scrivere .....perciò mi preoccuperei di più se ci fosse una sorta di censura a priori .....quindi un plauso a chi ci ospita x la massima libertà di espressione e x la sua enorme pazienza ( credo che non faccia piacere a nessuno litigi e supposizioni che qui si leggono , e se lo scopo fosse quello scritto ......bannerebbe chiunque si dichiarasse contro al blog e contro chi litiga , ma e' tutto il contrario !!!!!!) Ripetendomi ma non per polemizzare , ma se questo blog vi fa sorgere il dubbio che ci siano interessi e persone losche perché lo frequentate????? Personalmente e' scritto da chi lo naviga nel bene e nel male ......credo che Pubbly sia intervenuta solo x certi accadimenti molto gravi .....almeno io la vedo così .....ovvio che alcuni fatti sembra che ritornino ......e x chi da tempo frequenta questo sito ....si e' scocciato e preferirebbe tranquillità .....come ha scritto Clo
Rispondendo a Babayaga .....dal momento che mi spiace sia delusa ....la invito a leggere lo storico di questo blog ....x comprendere e capire come mai succedono alcune situazioni .....ora praticamente credo che digitando ....escano .....
Diversamente ognuno e' libero di farsi le sue idee .....ma credere che io faccia casino x dare visibilità e/o altro al blog ....mi lascia di stucco !!!!! Quando mi sembra di aver chiaramente espresso la motivazione x cui ho agito ......e qui concludo ....x non tediare nessuno ......vi lascio la buonagiornata e...dal momento che sono a mia volta turbata da certe affermazioni ....vi leggerò solamente ......uno smile sempre x le persone che qui stimo .....buongiorno a chi entrerà ........gattona x un po' sono in silenzio stampa ....ihihihih , concludo con una frase che mi dava il buonumore di Dandra Mondaini al marito Raimondo "ma che noia , che barba , che barba che noia !!!!"

Albachiara ha detto...

Sempre x i professori ci sono un po' di errori .....d'altronde mi sono appena alzata ed ho una fretta ....incredibile .....bye bye Blog ....io ho socchiuso la porta x non far rumore ....così non sveglio nessuno

Albachiara ha detto...

Perdonami Lori quasi dimenticavo ....ti scrivo la fortuna card di Doriano ...con una piccola premessa le ambate andrebbero giocate anche semplici e in 1/2 .......quelle già uscite non so se e' il caso di rigiocarle
Ba non lo so ( ricordo che non ho la card ) ma ho fatto una foto ...e ci sono mancanze .....questo x correttezza e precisione ....poi se qualcuno ha la card può volendo completare .....ok
Ca 02/20 - Fi 11/40- Ge 41/40 - Mi 08/30- Na RM e TO 06/89 - Pa non lo so Ve 04/50 e naz 5/? ......ogni promessa è debito .....sono da giocare x il mese ....non giocare tutte .....ma magari quella che si preferisce
Ciao tu me l'hai chiesta , ma e' tutte persone che come ha scritto Ema sono sensate e di cuore .......ciao

Albachiara ha detto...

Non ti smentisci maiiiii , non ti smentisci maiiiii ......credo anche di aver capito chi sei ........il tuo invece com'è? In fumo
Ed ora non puoi dire ......che me la sono cercata ......

Albachiara ha detto...

Anzi che te le cerchi .....le rogne !!!!!

giu1975 ha detto...

Buongiorno a tutti qua a Milano piove a dirottoooo speriamo invece bene per stasera che piovano soldi a tutti

KenParker9999 ha detto...

Felice e vincente giornata Blog
Publy come va? La mamma?

alex 77 ha detto...

BUON GIORNO PUBLY BUON GIORNO A TUTTO IL BLOG

bang ha detto...

Numeri, strategie, tattiche.....
Buongiorno sognatori!

bang ha detto...

per rimanere in tema....buongiorno ciclista Clo:
presentarsi nel blog a braccia aperte urlando ho vinto, come i ciclisti quando tagliano il traguardo per primi.
prima o poi succede :-))
questo è il mio migliore augurio!

orsetto ha detto...

buon giorno blog...publicita'...bang stasera faro' il ciclista grazie

orsetto ha detto...

buon giorno vi racconto un piccolo episodio ieri tre belle fanciulle una di milano una di novara e una di bologna venendo alla panchina sono rimaste bloccate in una stazione sciopero dei treni....dopo varie peripezie invece di arrivare alle 14 hanno preso un taxy io e la bella siciliana col marito le abbiamo viste arrivare davanti la mia panchina con una palio familiare ,penso l'unica in circolazione in italia,fari rotti colore blu verso il celeste eravamo piegati in due dalle risate la milanese nervosissima e la bolognese che rideva come una matta......aaaa publicita' che mi hai combinato... stanotte mi hanno buttato dalla panchina chi russava a destra e chi a sinistra e adesso dormono tutti beati....

Isa62 ha detto...

Buongiorno buona giornata ha tutti

Isa62 ha detto...

Qualcuno ieri ha preso la previsione di bart al cod 899 02 12 39 grazie chi lo passera

italo70 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti e buon sabato Avete la fortuna fa 90 di Tiziana !!!!!!😘😘😘😘

Zikino ha detto...

TIZIANA. LA GIOCOSA PRONTA A PAGARE. FIRENZE. FI NAZ 67.61.38+90 CIAO

luna69 ha detto...

Buongiorno a tutto del blog e buon fine settimana possibilmente superrrrrvincentiii x tutti noi

luna69 ha detto...

Buongiorno a tutto del blog e buon fine settimana possibilmente superrrrrvincentiii x tutti noi

clo ha detto...

AHAHA ORSETTO ANCHE STANOTTE DI RAFFA O DI RAFFA LA PANCHINA NON E STATA TUA UN BACIO A TUTTI VOI DIVERTITEVI MA NON HO DUBBI...
BANG CIAO SPERIAMO CHE AL TRAGUARDO ARRIVIAMO TUTTI SAI I CICLISTI FANNO QUELLE BELLE AMMUCCHIATE ...SMACK
BUON GIORNO ZIKINO ALBA TUTTI
BUON GIORNO PUBLY UN BACIO A MAMMA

Zikino ha detto...

Buongiorno CLO 💋💋

Anna Iaq ha detto...

Ben per te!!!Chi non ha niente da nascondere non e"logorroica come te !!!!il Il silenzio e"oro,ma oro puro!!!!vai in pace!!!!!!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno blog buon giorno PUBBLY. Ma e mai possibile entrare per salutare ... E leggere sempre i soliti tafferugli ??????? Ma ignoratevi non sarebbe meglio?????? Fate proprio cadere le palline ...... Anche ad un AlLBERO DI NATALE ......... Ciaociao

lucio ha detto...

buondi a tutti !
monichetta bella la macchina di santa rosa ieri sono andato a cercarla sarebbe veramente bello di vederla dal vivo !
passiamo alle cose serie stai giocando ancora sulla ruota di milano ? se si ti consiglio di dare uno sguardo al 72 e 83 e ci metterei pure il 56
riguardo alle solite discussioni mi fa piacere che almeno albachiara abbia capito basta poco per non avere rotture di scatole
piccola se vuoi una ambata 83 milano io ce lo farei un pensiero 1 euro poi se vuoi fai l'ambo col 72 poi fai tu lo sai nulla è sicuro ma spero di farti felice

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno MARIAGRAZIA diavoletta sai domani su Sky fanno vedere la partita del PARMA contro il mio PAESE ahahahahaha. Ciao CLO GATTA BEATRICE GIOVANNACT03 ZORA EMMA 1 tutte tutte buon giorno a tutti i maschietti. Ciaociao

anna.a ha detto...

Buon sabato publy, e tutto il gruppo,è che sia una giornata bella x tutti.

Daniela ha detto...

Buona giornata a tutti

Avete presente il film "Mamma ho perso l'aereo" quando la mamma salta dal sedile e grida Kevinnnnn.... Ecco così ho fatto questa notte con la schiocchera di tuono e ho detto "ho chiuso i finestrini della macchina ? una bufera. ....da paura

Daniela ha detto...

Buona giornata a te Silvano .............. Orsetto immagino la scena ahahhahahahaah dai che ti divertirai specie con la bolognese !

Daniela ha detto...

ALBA
ma lascia perdere come ho scritto ieri tutto ritorna ..... Publy buongiorno , Danilo Gufotto spero che ci leggi e sia andato tutto bene

Anna Iaq ha detto...

Ti avverto!!!!!!

Unknown ha detto...

buon di

Anna Iaq ha detto...

Per orsetto Bravo!!l le tue metafore sono perfette ,ma sembrano premonizioni a breve!!!ciao Annaiak

piccola ha detto...

Buona giornata a tutti/e, oggi non avrò tanto tempo per leggervi. Ieri sera non riusvo ad connettarmi. Ciao gatta solo oggi in fretta ho visto quello che hai scritto davvero sono stata scema e non ho fatto nemmeno 2euro di ambata al 90. Per questo ti ho domandato gentilmente se mi poteva aiutare con qualche ambata nel caso tu non vorreste postare qui per non causarti polemiche. E non ridere perche è serio quando scrivo e chiedo aiuto! Chiedo perché lo so che siete brave. Allora visto che non mi ha detto OK piccola mi invia lo e-mail che vedo se ti posso aiutare, io come sono insistente ti invio lo stesso, anche per in ciao privato mi farebbe piacere. fapicola@gmail.com... Ciao clo, Albachiara, babayaga, felsinea. Un vero a braccio a tutti. Sperando riuscire a leggere qualcosa dopo pranzo😀

piccola ha detto...

Grazie Lucio sei gentile buona gionata e che il cielo mi porte fortuna

lucio ha detto...

anche a te piccola :-)

Unknown ha detto...

Buon sabato...Ciao Lucio....visto che bella!!! avvolte sembra che si esageri..ma non è così...Cmq..sono passata in tabaccheria...e abbiamo...Gen.45 amb..45/1...45/68/73...Cag.amb.36..36/11..36/11/90...mil.amb..30..30/15/1.
30/55..Naz tt...grazi Lucio adesso vado a vedere.....
Per qunto ho letto..di denuce..avvocati..reati di mobing....ma ve lo immaginate se veramente in procura arrva una denuncia del genere??? Le risatr che si fanno??..Direbbero ma gurda sti ultra 40 enni che si comportano come ragazzini di 5 anni!!..ma non hanno nientaltro da fare???? E ARCHIVIANOOOOO.....MONICA

Daniela ha detto...

Ciao PICCOLA
io ho sorriso per come scrivi l'italiano no per la tua situazione ci mancherebbe altro tra un po' ti scriverò qua un ambata ma se non esce non volermene non sono una lottologa ok ?

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Condivido in tutto e per tutto quanto detto
da SILVANO NEROAZZURRO,anche perché l'ho sempre
affermato nei miei commenti sin dal primo giorno
che sono entrato nel Sito.Non ho mai fatto
distinzione alcuna tra ciarlatani.
Il fatto che personaggi buffi come i Luciani
e Crhistian siano ancora in pista,significa
che il numero dei creduloni tende all'infinito.

A.Manfredi

Anna Iaq ha detto...

Per stella74:il tuo motto e"molto propiziatorio ,ti do un ambo molto forte a venezia:::04/50 ambo Aggiungi il36 per terno .in bocca al lupo Annaiak

Babayaga ha detto...


ciao, grazie a Clo e ad Albachiara che mi hanno risposto,, sono andata a vedere un po' di vecchi post e ho visto che avete ragione e il blog bisogna prenderlo com'è, nel bene e nel male, cercando di non prestare il fianco alle provocazioni e alle malignità di qualcuno. Per fortuna il bene alla fine prevale, allora ok. Oggi vi posto Spada e faccio tanti auguri a tutti di buona permanenza. Se faccio la professoressa, sgridatemi pure.

Anna Iaq ha detto...

Per Astorre Manfredi .,scusami avrei dovuto ringraziarti prima,ma sono stata molto impegnata .le ambate che mi hai donato ,quelle di figura nove,molto bene !!!! Ti ringrazio,lo sapevo che hai notevoli potenzialita" se vuoi accolgo le prossime previsioni!con stima ti ringrazio Annaiak

Anonimo ha detto...

ciao venexiana.hai nicolas di stamani?grazie

Anna Iaq ha detto...

Brava!!il pubblico ministero ha archiviato tutto!!!buona soluzione!Staremo a vedere!!!buone speranze ,! B!!!!!!!annaiak

Babayaga ha detto...

Adesso ho visto Spada, che caldeggia il 36 a ca
1a e 2a posizione . Abbinamenti: 52 (il più forte) 24 43. 37. 75
Terni 36 26 90
36 26 62
Per Piccola e per tutti: mi permetto di ricordare che a ba e ca, dai miei calcoli, risultano fortissimi 8' 80 12 e 21, che giocherò con il 18
A to ve devono uscire 1 o 10, possibilmente da giocare in 3a 4a o 5a . Si possono tentare con il 39.
Baci a tutti.

Rosella 23 ha detto...

Buongiorno a tutti sapete qualcosa di Danilo Spero sia andato tutto bene 😊 io ho 33/53/55 a Roma e tutte buona fortuna 🍀 poi ho un numero che mi piace 90/13/3 Cagliari ciaoooo e buona giornata e buone vincite 😊 😊 😊 😊 🍀 😍 😊 🍀

piccola ha detto...

Per chi dice che uno che gioca non è intelligente! Nemmeno restare in bloghi dove non è benvenuto non credo sia da uno intelligente... Ragazze/i dobbiamo fare una cura contra le persone negative che entrano qua! ma se come ci sono tante persone intelligente qua che apresso allora passiamo sopra ai malocchio. E andata a fare un giro lontani di qua

felsinea ha detto...

Buongiorno a tutte-i,
Jatta sei convinta di avere scritto qualcosa che non sia già esplicitamente e volutamente scritto da me? E' scritto a chiare lettere!!!
e tu Orsetto credi che abbia 70 di vita per l'aria che tira o pensi con le tue metafore, che sia una di quelle che chiama Cristian o palle di fuoco? Nel senso credi che sia stupida?

Risponderò io alla domanda che ho posto ieri sera su quanto incide su un 899 pubblicare le sue previsioni qui,
Incide tantissimo!!
Sul sito di Mary e Claufont ad un certo punto, tempo fa, è apparso un post che diceva espressamente:
SI AVVISA CHE SU QUESTO SITO NON VERRANNO PIU PUBBLICATE LE PREVISIONI DI ROMEO TORTI.
E' stato un modo trasparente di avvertire gli utenti che non avrebbero più trovato le sue previsioni,
Sono del tutto convinta che il motivo per il quale qui dal 1 settembre non si siano più postate le previsioni di Marino siano quelli suddescritti e non che è brutto e cattivo e poco affidabile.
In 3 giorni non si può cambiare opinione a questo punto.

So che Roberto Marino si è molto arrabbiato ultimamente con qualcuna di questo sito, sua amica, che scrive qui, per aver postato le sue previsioni. E' successo quando cè stata la storia di Alessandro ragazzo prodigio, alias Massimo Patu.

A me, Orsetto, cara Jatta, non mi fa un baffo"" sei proprio convinta del contrario?

Non mi interessano gli intrighi di corte, non mi appartengono.
Amo la trasparenza.

Come ha detto Albachiara più sopra, quando non ci sono più i presupposti per un dialogo sincero...quando viene meno la fiducia, è inutile continuare.

Come dice Danilo... tanti saluti ai veri....e ai falsi.
Ciao ciao

















Daniela ha detto...

FELSINEA
ma cosa stai scrivendo ? cosa è scritto a chiare lettere ILLUMINAMI perché non ti capisco ma stamattina vi siete alzate con il piede sbagliato ? ora che centra ORSETTO con le sue metafore e MASSIMO PATU

Unknown ha detto...

BUON SABATO PUBLY...BUON SABATO A TUTTI VOI ...DA ME PIOVE,IL CIELO E'BRUTTO E NUVOLO...E'ARRIVATO NOVEMBER...AMMAZZA OH...SALTATO OTTOBRE IHIHIHI MA IL DERBY QUANDO C'E'.... HAHAHAHAHAHAHAHA AH ...SI ABBIAMO VINTO NOI...CHE FESTA CHE ABBIAMO FATTO A CASA MILAN DAL 10 AL 13 HAHAHAHAHAHAHA ..... UFI...UFI,.. NON SI PUO RIMANDARE ....SONO MOLTO PREOCCUPATA DI FINIRE NELLA CASA DI FILOTTO ...SILVANO COME????? E LUI MI PRESENTERA'COME......... :ECCO SIGNORI OGGI DA ME BACCALA': HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHA AIUTOOOOIOOOOOO NON VOGLIO ESSERE IL BACCALA'DI NEROAZZURRO..... 😄😄😄😉😉😉😊😊😊😊😝😝😝😝😁😁😁😁😁

Daniela ha detto...

ma qua avete veramente tutti la coda di paglia ? pensate che ogni scritto sia diretto a voi personalmente, mi dispiace di quello che scrivi FELSINEA ti leggo con molto piacere ,ma forse ho sbagliato

Unknown ha detto...

BUON SABATO GATTA,CLO,BEATRICE,FRANCY,ZIKINO,PATTY,TERRY,GIOVANNA,VALERI LULU,MIRIAM,CARLA,ANTONELLA PIT,PICCOLA,SILVIA,ROSYB,ALBACHIARA,LUNA,PATTY64,LUCY61 LA MILANISTA,LILLY52,ZORA,EMA 1,ANISH,TUTTE TUTTE ♥💋♥💋♥💋

Daniela ha detto...

Ciao Grazia buona giornata anche a te e sempre forza ROMA hahahaha

Babayaga ha detto...

Cio francy,leggere il tuo post mi ha fatto piacere, tieni presente che ti sono vicina.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI TUTTI


GRAZIA CIAO TESOROOO.😂😁😇😊☺

Unknown ha detto...

CIAUUUUUUUUUUUU BUON SABATO SILVANO NEROAZZURRO DAVVERO DOMANI...A CHE ORA LA PARTITA? SE SONO IN CASA GLI DO UNA SBIRCIATINA...MA TU SEI CAMPO? HAHAHAHA MI PIACEREBBE VEDERTI E FARE LA CAPRIOLA DI HERNANES EX... HAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHA HO VISTO IL TUO CICCIO BELLO MOLTO CARICO...:IO VEDERE ANCHE SCUDETTO....HAHAHAHAHA BE'E'GIUSTO DAI ORA LA SQUADRA E'DEL MANCIO...E'AHIME....UNA BUONA SQUADRA....DEVO DIRTI CHE SIETE PARTITI CON UN IDEA CHIARA E PRECISA....AL CONTRARIO DI NOI CHE ..... CHE INVECE ABBIAMO UNA GRAN CONFUSIONE.....MA LE VIE DEL SIGNORE SONO INFINITE..... BA.LU.BA HAHAHAHAHAHAHAHA 😄😄😄😝😝😝⚽😈😈😈⚽😈😈😈😈

Unknown ha detto...

BUONGIORNO TESORO PATTY...GRAZIE ANIMA BELLA 👍👍👍👍♥💋♥💋♥💋

felsinea ha detto...

Massimo Patu, che scriveva su questo sito, che postava le previsioni di Veronica, la collega ,ancora collega perchè lavorano assieme, non è altro che Alessandro il ragazzo prodigio colui che si è prestato a fare quelle trasmissione SCHIFO a Marino.
Guardate personalmente continuerò a prendere le previsini di Aries, non le posterò più e mi dispiace perchè sono entrata nel blog proprio per condividere con voi quella che è la mia esperienza...e anche le vincite di questa persona. Per questo l'ho fatto: Ho visto che nessuno la prendeva, ho voluto aggiungere un persona affidabile a questo sito.
In considerazione del fatto che non posterò le uniche previsioni che acquisto... non vedo il senso di rimanere nel blog.
Non hai capito ciò che ho scritto^
? Non mi sembra di avere scritto in metafora come ha fatto più sopra Orsetto, milanese, bolognese, novarese....è chiaro ciò che ho scritto.
Non riuscivo a capire per quale motivo Danilo concludesse ogni suo intervento con il saluto " ai veri e ai falsi"....ha un fondo di ragione.






Daniela ha detto...

X PICCOLA
prova con il 22 a RO. se vuoi aggiungere il numero 8 , mi riesce il 55 a CA. il 17 a MI. e PA. fai 4.23.24 spero che possa uscire qualcosa, il 90 oggi non mi dice nulla non sta su nessuna ruota scegli qualcosa che ti piace buona fortuna a te

Unknown ha detto...

SILVANO HO VISTO ORA ALLE ORE 15,.... MA VAI ALLO STADIO? SALUTAMI DALLA TV IO TI GUARDO OK....METTITI UN CARTELLO E CI SCRIVI:CIAO DIAVOLETTA: HAHAHAHAHAHAHAHAHA

Unknown ha detto...

SILVANO NEROAZZURRO...HAI VISTO L'ASCOLI STA COMPRANDO UN SACCO DI GIOCATORI....ANTONINI PER ESEMPIO EX ROSSONERO FORTE...E POI ALTRI...FORTUNATO CHE PUO FARE MERCATO CON GIOCATORI SVINCOLATI,,.O IN ESUBERO IN SQUADRE DI SERIE A....PENSA SE TORNIAMO IN SERIE A...MAGARI....ANCHE SE IO TIFO MILAN DA MORIRE MA QUESTA PER ME E'LA SECONDA SQUADRA...DAI COSI TI OSPITO PAZZA INTER,.,ASCOLI INTER ...HAHAHAHAHAHA COSI L'ANNO PROSSIMO NA PAGA DAL MILAN E DALL'ASCOLI....HAHAHAHAHAHA 💋

Unknown ha detto...

FORZA MILANNNNNNNNNNN BA.LU.BA

anna.a ha detto...

Buon pranzo a tutti,oggi c'è un vento in Sicilia eeeeeee caldo. Oggi gioco pochissimo tanto vince sempre la lottomatica. Ciao silvano e forza pazza interrrrrrr😋

Unknown ha detto...

VI POSSO BARTA DI IERI CON IL 90 SU FI-TO NAZ (90-72) CINQUINA ANCHE A GE-VE NAZ OLTRE FI-TO (90-72-41-88-89) POI RIPETE FORTISSIMO AMBO (90-89) E TERNO (5-90-89) ABB.IL 5 ALL'AMBO.POI SU FI-GE NAZ (67-29-90) AMBO E TERNO PIU 5/89 POI SU BA-RO NAZ (2-90)PIU 8/10/52 AMBO (2-72) PIU 90 SU BA-RO NAZ

piccola ha detto...

Gattina mia bella altro che lotoghi siete più bravi che tante gallo che cantano in TV. Per questo ti ho questo in privato cosi se rimani senza pelli sai che sono stata io a farti là ceretta e non tutti! Ririri, ma tranquilla tesoso se non vinco non succede niente figurati! Come ridi anche mia suocera che mi domanda ma cosa hai scritto che non si capisce? Se mi fai vincere là prossima volta che vado a Brasile ti porto una collanina antipuci,, ops il capo mi ha beccata a dopo buon pranzo. Prendi nota del mio email OK? Grazie e ho fatto solo delle battute

Babayaga ha detto...

Ho visto che sei scocciata di brutto ,Felsinea. Ti capisco e mi auguro vivamente che tu possa tornare sui tuoi passi, ti ho sempre Letta con rispetto e ammirazione, come tante altre persone del blog. Sto portando avanti con fiducia le tue previsioni,non tutte perché non c'è la farei, ma quelle che mi ispirano di più, come na e fi. Ti auguro una supr super giornata e ti ringrazio di tutto.Baci.

clo ha detto...

Felsinea ciao lo scritto di Orsetto credimi non c'entra niente con lotyologi vari ...ahaha mi hai fatto sorridere ma se non sei nel Blogger non puoi capire e solo un incontro come hai spiegato orsetto con persone del Blogger che provengono da diverse parti dell'Italia. ..poi Massimo Patu non credo proprio sia il ragazzo prodigio.....mi dispiace che non posterai Aries ma soprattutto x come spieghi il gioco del lotto ..ma sei libera di fare come meglio credi ....ciao
buon pranzo a tutti

Babayaga ha detto...

Mi scuso per il c'è, sono senza occhiali e il mio strumento non è proprio intelligentissimo...

Babayaga ha detto...

Ciao Clo, sei una delle persone che mi piacciono tanto.

Anonimo ha detto...

Ma non riesco a capire queste polemiche.servono solo per non far postare le previsioni
Bho.......m

Unknown ha detto...

VI PASSO BARTA DI OGGI E TIZY INSIEME DIRETTA TERNO 90 AMBO PRIMARIO SU NAZ MI-TO (90-81) (90-59) AMBO SECONDARIO TERNO (90-81-59) FORTE ANCHE A TUTTE E NAZ OVVIO...POI CINQUINA SU FI-NA-MI-TO (67-15-30-88-90) QUESTA E'LA 1 PARTE DEL CODICE...

Unknown ha detto...

Ciao..Cloo..X Falsinea..mi dispice anche a me abbiamo...un terno da ris uotere...tra tutti i promotori che sono passati di qua sei l'unico..onesto e simpatico....salutami Aries....MONICA

Unknown ha detto...

QUESTO ME LO HA DATO LA MIA AMICA E VE LO POSTO IL TERNO STRANO MA VERO PER TRE ESTRAZIONI DI MAYA MAGILLA CON IL 90 SU NAZ CA-TO (33-39-90) (73-30-90) AMBO DI TIZY (90-41) UNIFICARE PER CINQUINA (33-39-90-73-30-41) 🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟

Unknown ha detto...

BUON PRANZO A TUTTI 😄😄😉😉😉😊😊😊😁😁😁 BUON PRANZO E FELICE SABATO PAOL MILANESE E A TUTTI I MASCHIETTI

Anna Iaq ha detto...

Ciao domenico aspettami sto per prendere nicolas ultimo minuto annaiak

Unknown ha detto...

HAHAHAHAHAHA STO RIDENDO DAL COMMENTO DI SILVANO HAHAHAHAHAHAHAHA LE PALLINE HAHAHAHAHAHAHA POVERO ALBERO E'RIMASTO TUTTO NUDO,..SPELATO HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHA TI PRESTO IL MIO TESORO HAHAHAHAHAHA PALLINE ROSSONERE HAHAGAHAHAHAHAHAHAHAHA BUON PRANZO ....A TE...GATTA ...CLO,..

Zikino ha detto...

TIZIANA. TERNO DELLA. VITTORIA. DEL. 90. FI NAZ 90.61.13+.29.30.31 ( 90 POS 2+..3.* ). CA NAZ 90.55 secondario 90.80 unificare

Mery ha detto...

Ciao a tutti

Unknown ha detto...

SE RIUSCIAMO A FARE IL TERNO ...TUTTI IL 13 VI ASPETTO ALLE ORE 20-40 DOVETE GRIDARE TUTTI MENO HAHAHAHA I CUGINI,...FORZA FORZA BA.LU.BA HAHAHAHAHA SMUAK 💋💋💋💋💋💋

Unknown ha detto...

GATTA...CLO BLU PURE VOI...HAHAHAHAHA STO MESSA PROPRIO MALE HAHAHAHAHA BA.LU.BA FORZA MILAN IHIHIHI CERTO PENSA SE LO FA ANCHE ROSYBIANCONERA HAHAHAHA CIAO ROSY ♥💋♥💋 BUON PRANZO

Babayaga ha detto...

Scusate se continuo a intervenire, ma oggi niente scuola e nessuno a pranzo...così ho dedicato la mattinata al bucato, al blog e alle mie piante, ho distribuito in giro un po' del contenuto del mio composter, che è una manna dal cielo. il melograno, che è ancora piccolino, e' carico di frutti, l'albicocco ha delle foglie enormi...vi consiglio, se avete un giardino, anche piccolo come il mio, di procurarvi il composter.
Alba chiara, incrocia le dita per me, oggi burraco con un paio di volpone che non perdonano e non basta il 23, sai bene che occorre ricordare quello che gli avversari prendono da terra ecc...e io sono un po' polla.

Unknown ha detto...

CIAO ZIKINO GRAZIE PER TIZY..,PURE TE HAHAHA BUON PRANZO ♥💋

Unknown ha detto...

UN SALUTO A LEOPARDO3 AMICONE MILANISTA E LO SO TI CAPISCO ....MA SEMPRE E COMUNQUE FORZA MILAN SALUTI ALLA SICILIA 😉😉😉😊😊😊

giu1975 ha detto...

Ciao felsina uff a me piace aries e il suo gioco e spero ancora che posterai i suoi numeri 😢

Zikino ha detto...

GRAZIEEE. PER BARTALINI ❤️❤️💋💋💋😍

Anonimo ha detto...

Grazie

Adele18 ha detto...

Buon pomeriggio qualcuno ha preso le previsioni di Spada?

Anna Iaq ha detto...

Ultimo minuto Venezia 26::39/ 48 90forte26/39 unire Genova ::60:78/84golli 90 Il piu forte60/84 unire agg 90 ciao anna iak

Giallosole8 ha detto...

X BABAYAGA,dai ,parliamo di piante e di verde........io adoro le piante e i fiori....TUTTI,in particolare colleziono PIANTE GRASSE! hai ragione per il composter,oltre che si ricicla fa bene alle piante.......

Anna Iaq ha detto...

Per domenico adolfi annaiak

piccola ha detto...

Ufaaaaa cosa faccio non ho tempo e non riesco ad legere i messaggi da ieri. Ho scritto un sogno ma non riesco a vedere se qualcuno mi ha risposto, solo x curiosità. Internet non funziona bene dove sono. Ho solo mezz'ora per decidere una giocatina, poi basta internet. Babayaga ci sei nate un colpo. Clo allora cosa hai di bello, un terno dai così scapiamo dal freddo, ti porto al caldo!!! Cosi dopo vuoi scapare ancora qua. Devo fare una scelta tra ambata di gatta, Lucio e manca voi.... Veloce come si rubano

Mery ha detto...

BARI 47 / 48 AMBATE.

Unknown ha detto...

Vi posto il 90 di Spada 90 83 Napoli Roma e tutte Milano 37 90 saluti a tutti

Mery ha detto...

Perché mi cancella i post...Porca miseria!!

Anna Iaq ha detto...

Per domenico adolfi estao scritto tutto sopra di nicolas ultimo monuto ciao anmaiak

Mery ha detto...

Vi leggo da tanto tempo ma non riuscivo a pubblicare..forse oggi ci sono riuscita...Siete tutti simpaticissimi..
.

Anonimo ha detto...

Grazie anna

Unknown ha detto...

Grazie ma solo questi sono gli abbinamenti.

Babayaga ha detto...

Ciao Giallosole,anch'io ho delle piante grasse che mi danno tanta soddisfazione, fanno dei fiori dai colori smaglianti, poi fanno anche i bambini, che do in adozione alle mie amiche e vicine di casa.
per Adele: se leggi un po' indietro, trovi le previsioni che ho postato con il 36 a ca. Troverai anche il 90, postato da qualcuno di cui, e chiedo scusa, ora non ricordo il nome. Ciao e in bocca al lupo.

Unknown ha detto...

VI PASSO ULTIMO MINUTO DI MAYA E MAGILLA SU NAZ FI-TO (81-61) (41-21) PIU 90 PER TERNI O LUNGHETTTA....POI SECONDA ANALISI 90 SU NAZ NA-RO (90-83) POI 90 PIU'61/40/42/30/55 AMBI SECONDARI...🌟🌟🌟🌟🌟

Unknown ha detto...

BUON COFFE ☕☕☕☕☕☕ BUON POMERIGGIO A TUTTI

Babayaga ha detto...

PICCOLAA!!! Leggi indietro...dai che scappiamo a Porto Seguro.

Anna Iaq ha detto...

Per domenico adinolfi scusami il mio telefono venva blpccato e venita fuori la scritta di manomissione Hai preso tutto!!fai sapere ciao anna

piccola ha detto...

Non ho tempo di legere

Babayaga ha detto...

Portiamo via ancheGiallosole e le piante grasse, lasciamo alcuni "cuscini della suocera" perché qualche coionazzo ci metta su il c...

Unknown ha detto...

Grazie ma solo questi sono gli abbinamenti.

Giallosole8 ha detto...

X BABAYAGA, HAI UN GRANDE GIARDINO?immaggino di si visto che hai il melograno.......io riciclo tutto, ho creato con i barattoli dei pelati delle bellissime api che colorano ancora di piu' il giardino ,dalle pedane che usano per il trasporto di cose pesanti ho creato delle ringhiere,una volta che sono pulite e verniciate sono belle..........

giobbe81 ha detto...

bari.tutte 12.59...1.8.12...12.17.21
roma.torino.tutte 17.44.90...7.75.90...8.9.90

non ricordo ora chi mi avesse detto a quale squadra di calcio simpatizzavo...ebbene sono interista...ma mi piace essere obiettivo anche sulla mia squadra.saluto tutti

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio a tutti
X PICCOLA
I numeri del sogno 17-53 Bari Napoli ma se non puoi fai solo a tutte buona fortuna

Anna Iaq ha detto...

Pet venexiana ciao cosa r" successo??venva cancellato tutto quello che postavo e" uscita una scritta gialla cc"era in atto manomissione mi puoi dire qualcosa??????? Annaiak

Anonimo ha detto...

Si anna.ti ringrazio

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 645   Nuovi› Più recenti»