google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 10/09/15

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 10/09/15

TIZIANA
EDIZIONE STRAORDINARIA DEL 90
MI-GE-NAZ: 10-81-90
ABBINAMENTI 4-33

RO-NAZ: 90-55 / 90-10 / 90-80
FI-RO-NAZ: 9-90
TERNO 9-81-90 

BARTALINI
PA-TO: AMBATA 64 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO TERNO 64-72-90
ABBINAMENTI 9-41
+ NAZ-TT

PA-TO; 9-41-90
ABBINAMENTI 55-43
+ NAZ-TT

VERONICA E RUGGERO
CA-TO: 90-51-76
+ NAZ-TT

FI-GE-NAZ: 90-13-67
ROGNONI
GINEVRA
BA-VE: 2-55 / 17-77
QUATERNA 2-55-17-77
+ NAZ-TT

BA: AMBATA 17 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO 17-6
+ NAZ-TT

NAZ: 11-53-17

CHIAMATA UNICA
NA: AMBATA 8 IN (2° POSIZIONE)
AMBI 8-38 / 8-21 / + JOLLY 90
+ NAZ-TT

GINEVRA
FI: AMBATA 90 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO 90-53
ABBINAMENTI 5-45

GE: AMBATA 90 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBO 90-53
ABBINAMENTI 45-38

CA: AMBATA 36
AMBO 36-24

NICOLAS
RO: AMBATA 62 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 62-31 / 62-70 / + JOLLY 26
+ NAZ-TT

SUPER AMBATA
CA: AMBATA 4 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 4-13 / 4-49
+ NAZ-TT

FI-VE: 68-90

CHIAMATA UNICA
VE: AMBATA 86 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 86-13 / 86-26 / + JOLLY 78
+ NAZ-TT

GE: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-86 / 90-89 / + JOLLY 88
+ NAZ-TT

A.SCAINI
AMBO AL TRAGUARDO
GE: AMBATA 29 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 29-10

TORINO PRONTA A VINCERE
TO: AMBATE 46-64 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO 46-64
ABBINAMENTI 9-85-89

AMBO CALCOLATO
BA: AMBATA 30 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 30-21
NA: AMBATA 71 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO TERNO 17-39-47 / + JOLLY 71

VE: AMBATA 62 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 62-8 / 62-39 / + JOLLY 36

FI-GE: 13-90 / + JOLLY 71
NA: 39-90 / + JOLLY 21
CA: 8-39 / + JOLLY 36

SPADA
BA: AMBATA 49 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 47-44-36-22
AMBO TERNO 49-40-90

FI: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 60-62-62-66
AMBO TERNO 20-50-90

RO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 24-70-10-50
AMBI 90-1 / 90-2

COLUCCI
MI-NA: 90-17 / 90-44 / 90-77
TERNO 43-71-90

NA-PA: 90-38 / 90-80
TERNO 30-89-90

fonte web

408 commenti:

1 – 200 di 408   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

b. serata

Giorgio F. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mirella62 ha detto...

Grazie x Bartalini

Giorgio F. ha detto...

SCAINI FRESCA DI GIORNATA (va bene cosi?)

Ambo al traguardo
29 ge 2'3'pos ambo 29-10

Torino pronta a vincere
46-64 to 2'4'pos abb 9-85-89

Ambo calcolato
30 ba 2'3'pos ambo 30-21

ciao erica, ciao publy

ma non saluto le altre dementi

katia ha detto...

Buonasera a tutti ...e grazie a chi ha postato i numeri

buon appetito a tutti

Albachiara ha detto...

Evita di offendere ......se posti previsioni che non sono del giorno ...basta essere corretti e dirlo .....non e' questione di essere patetica e demente ....ma coscienza e correttezza verso chi gioca i numeri che metti e che spende ......credendo siano di oggi .....x i tuoi fanz ....credo sia importante , non credi ????? Leggi cosa ha scritto Domenico , pensando che postassero numeri non corretti .....e regolati di conseguenza Buonaserata .......

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti voi,qualcuno per caso ha dei numeri da giocare al 10 e lotto??

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

vi lascio una buona serata.io ho il turno di notte.un ciao a venexiana

Giorgio F. ha detto...

ciao domenico, domattina le nuove previsioni fresche che mi portano, scriverò anche l'ora perchè qua ci sono troppe maestrine ciaooo

erica ha detto...

Grazie la venexiana per la scaini ...sei stata fantastica come sempre con te risparmiamo un sacco di soldini in chiamate ...buona serata

Anna Iaq ha detto...

Per Venexiana Domenico si era lamentato ,sono stata io a postare le previsioni voleva la venexiana io mi sono confusa ,ma io e domenico ci siamo chiariti La sua frase ultima e" stata:voglio la Venexiana lei e" brava!!condivido il dire di DomenicoCiao venexiana come stai?Tante cose belle per te Annaiak

Isa62 ha detto...

Buona serata
Grazia grazie sei gentilisima

katia ha detto...

X GATTA ......dove giochiamo il tuo 29 ? E il 76 alla naz lo giochiamo ancora vero ? Per il 90 mi sai dire qualcosa ?? Un bacio e grazie in anticipo

katia ha detto...

X GATTA ......dove giochiamo il tuo 29 ? E il 76 alla naz lo giochiamo ancora vero ? Per il 90 mi sai dire qualcosa ?? Un bacio e grazie in anticipo

Anna Iaq ha detto...

Per venexiana Grazie per la tua gentilezza ti aspetto domani insieme ad altri che ti stanno aspettando con gioia Um grande in bocca al lupo ciao ciao Annaiak

giovannact03 ha detto...

i numeri di GARGIULO sono sul giornale lottomio del lunedi!!!!!

Daniela ha detto...

Buona serata blog , buona serata Publy

italo70 ha detto...

ciao a tutti qualcuno ha i numeri di roberto marino? grazie x chi li posterà!

anna.a ha detto...

Una buona serata a tutti, grazie Venexiana per Nicolas.mi piace il 4/di Ca è. Un numero del ,io sogno !!

PAOL ha detto...

Gatttaaaaa!!!!!!😋😋😋😋😋....ciaooooo!!! Io tra un po' mangio..ceni con me???😉😉😉😉😉😉😉........

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sera buona a tutti ........ciao paol,.....


Grz publ x aver aggiornato la pag.😀😊☺

PAOL ha detto...

Tra un po su Rai due..una nuova puntata di Pechino Exspress!!!!😋😋😋😋👍👍👍👍👍👍👍👍👍...troppo Forteeeeeee!!!!!!!!

PAOL ha detto...

Ciao Patty!!😘😘😘😘😋😋🍗🍗🍗...sto mangiando come un bue stasera!!!🍗🍗🍗🍗🍗🍗😋😋😋😋

PAOL ha detto...

Ciao Patty!!😘😘😘😘😋😋🍗🍗🍗...sto mangiando come un bue stasera!!!🍗🍗🍗🍗🍗🍗😋😋😋😋

Mery ha detto...

Buona serata a tutti. .

Giallosole8 ha detto...

Buonasera a tutti. ! Ciao GIOVANNA , il tempo dalle mie parti? Piovviggina....... Ma niente di che, ho visto in TV che in Sicilia sta facendo disastri..........MI DISPIACE........, UN IN BOCCA AL LUPO per domani a te e tutto il blog.ciaooooo da GIALLOSOLE.

Daniela ha detto...

PAOLO se ceno con te credo che mi rimangono solo gli ossicini da rosicchiare 🍗🍗🍗

Unknown ha detto...

BUONA SERATA AMICI BELLI GATTA,CLO,PATTY...TUTTEEEEEEE ♥💋♥💋♥💋♥💋 STASERA INIZIA SQUADRA ANTIMAFIA LA SERIE CHE IO AMO .... BELLISSIMA ANCHE SE CALCATERRA NELLA PROSSIMA NON CI SARA'...UFI...UFI.,. BACI BELLISSIMI BUONA SERATA PUBLY...♥💋♥💋

Giallosole8 ha detto...

Buonasera a tutti. ! Ciao GIOVANNA , il tempo dalle mie parti? Piovviggina....... Ma niente di che, ho visto in TV che in Sicilia sta facendo disastri..........MI DISPIACE........, UN IN BOCCA AL LUPO per domani a te e tutto il blog.ciaooooo da GIALLOSOLE.

Unknown ha detto...

IO HO MANGIATO BRESAOLA RUCOLA E PARMIGIANO...UN CUCCHIAINO DI OLIO E SALE PIZZICHETTO ..,BUONAAAAAAA E POI UNA BELLA PESCA E SUSINE COME FRUTTA ...E UN GRAPPOLETTO DI UVA BIANCA,...

PAOL ha detto...

Gatta..mi è avanzato...mezzo etto di crudo!! ....i raviolo i con ripieno di zucca..me li son pappati !! ..muoviti..a venire a cena..ti faccio.un bel panino col crudo..scamorza..carciofi i..poi tostato..è una buretta per te ...io bevo il prosecco...forza..che poi ci mettiamo sul divano e ci vediamo..Pechino Exspresssss!!!😋😋😋😋😋😋🐈🐈🐈...Ciao Grazia Rossoneraaaa!!!!!!! Forza Milannnnn!!!!👹👹👹👹👹😋😋😋😋😋

Unknown ha detto...

BUONA SERATA AI BLOGGHINI MASCHIETTI CIAO PAOL MILANESE DOLCE SERATA 😄😄😄😉😉😉

Unknown ha detto...

SEI UN TESORO PAOL MILANESE SEMPRE 👍👍👍👍👍👍👍👍

Unknown ha detto...

HAHAHAHAHAHAHA GRANDE PAOL TI ADORO 😄😄😄😉😉😉 E LE TUE CENE...ANCHE

PAOL ha detto...

Gatttaaaaaa!!! Pure Giancarlo Magalli ci sta a Pechino Exspress!!!😩😩😩😩😩😩😩😩

PAOL ha detto...

Grazia!!!😘😘😘😘😘😘😘😘...te sei sempre la Più Bella del Blogg!!!!!😘😘😘...senza offesa alle altre donne!!!😋😋😋😋

lupo de lupis ha detto...

Se venite con paol ti lascia solo gli stuzzicadenti. ....aaaaaahhhh

PAOL ha detto...

Ciao Lupoooo!!!! Sto guardando Pechino Exspress...su Rai due....si stanno a mangiare le Larve di Palma alla grigliaaaaa!!!!😩😩😩😩😩😩😩....e io che voglio andare in equadorrrrrr!!!!😱😱😱😱😱😱😱😱

katia ha detto...

PAUL POTREI OFFENDERMI uffffffggg 😕😕😕😕

PAOL ha detto...

Poi Lupo ..io devo magna!!!! Perché ...Smaltisco..Tante Calorieeeeeeeeeee!!!!!😉😉😉😉😉😉😉😉😋😋😋🍗🍗🍗🍗🍗

Unknown ha detto...

CIAUUUUUUUUU SILVANO NEROAZZURRO BUONA SERATA...PENSAMI CHE IO TI PENSO SIAMO UN PENSIERO FAVOLOSO HAHAHAHAHA NATURALMENTE IO SON UN PENSIERO DERBOSO E CHE INCENDIA TUTTA LA CURVA NORD....IHIHIHI BA.LU.BA FORZA MILANNNNNNNNNNNN SE VAI SU GOOGLE HO MESSO QUALCOSA A TUO RIGUARDO HAHAHAHA UN POST ANTI.INTER HAHAHAHAHA BE DEVO DIRE CHE HO RISCOSSO SUCCESSO HAHAHAHAHA 😈😈😈😈⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

Unknown ha detto...

GRAZIE PAOL 😍😍😍♥💋♥💋

Unknown ha detto...

VADO CHE INIZIA LA FICTION ...ROSY ABATE E CALCATERRA

PAOL ha detto...

No Katia!!😎😎😎...ognuna di voi..ha delle particolarità ...👍👍👍👍👍😘😘😘

PAOL ha detto...

Gatta!!! La prossima volta che vieni a cena da me ..te Faccio ..Le Larve ..Al Fornooooooo!!!!😋😋🍗🍗🍗🍗🍗🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀

Daniela ha detto...

BELLICAPELLI
sicuramente il panino sarà finto oppure dentro cè solo la carta del prosciutto hahahahah!!! 😋😋😋😋😋😋🐈🐈🐈 ecco perché vedi Pechino si mangia anche là

LUPO hai ragione ma la scatola degli stecchini

lupo de lupis ha detto...

Beato te paol. .io faccio fatica a digerire il philadelphia

lupo de lupis ha detto...

X me la più bella è clo..

Albachiara ha detto...

Vi lascio la Buonaserata ......per me una cena più frugale stassera tagliere formaggi e salumi e un po' di verdurine alla piastra ....avevo esagerato oggi a pranzo .....buona continuazione ....vado a nanna come di consueto e' arrivata l'ora .... Buonanotte alle persone che stimo ...stassera saluto Paol Grazia RN e' tutto pronto? w il MILAN Anish? E tu che hai preparato x contrastare il tifo Neroazzurro di Silvano????? ......una serena serata anche a Giovanna a Gatta e a chi entrerà ......sensatamente in questo blog ......Notte anche a Pubbly .......Mamy non ti si legge???? .....Fate sogni di serenità ......Domani sarò molto impegnata .....vado x ciò che mi e' possibile a preparare x il palio di Isola ...... I miei figli hanno gli amici e così si da' loro una mano Alla prossima

PAOL ha detto...

Lupo...dovresti fare una settimana..a mangiare con me!! Ti farei digerire anche le pietre!!!😀😀😀😀😀😀😀........fidati...basta che poi smaltisci...fai ginnastica..puoi mangiare Tuttoooooo!!!!!!!🍗🍗🍗🍗👍👍👍👍👍

Albachiara ha detto...

Buonaserata Lupo .....

Daniela ha detto...

Notte ALBA io vado a vedere la TIVI a dopo

PAOL ha detto...

Pubblicità !!!!!!!( del programma Pechino Exspress) ..vado a fumareeee!!!

lupo de lupis ha detto...

Io faccio molta ginnastica ma niente. . Ciao alba Chiara ..miao gatta. ..

mimmo ha detto...

Eccomi qui.....
SIGNORI E SIGNORE TRA POCO VI DÓ I MIEI NUOVI AGGIORNAMENTI.....
MA GIÀ VI POSSO ANTICIPARE KE IL 10 DI MILANO É PRONTISSIMO ENTRO 5/6 COLPI SECONDO I MIEI CALCOLI..... E INSIEME A LUI STA X CADERE ANKE IL 36 DI CAGLIARI...ENTRO GLI STESSI COLPI... OGNI COLPO GIÀ BUONO DA DOMANI SERA.... A TRA POCHISSIMO.....

UN ABBRACCIO IMMENSO...

giu1975 ha detto...

Buonasera a tutti stasera squadra antimafiaaaaaa😁

mimmo ha detto...

E comunque il 10 vi anticipo ke é buono anke su BARI e TORINO......

katia ha detto...

Io vi lsscio e vi auguro a tutti BUONANOTTE .....NOTTE PAOL GATTA ALBACHIARA MIMMO e ECC ECC ..NOTTE PUBBLY ...A DOMANI

katia ha detto...

Io vi lsscio e vi auguro a tutti BUONANOTTE .....NOTTE PAOL GATTA ALBACHIARA MIMMO e ECC ECC ..NOTTE PUBBLY ...A DOMANI

giovannact03 ha detto...

notte a tutti le amiche e amici veri del blog tranne i visitors

lupo de lupis ha detto...

La carta del prosciutto. ...ahhaaaa Buona questa. ...sei forte gatta. ...

lupo de lupis ha detto...

Notte. ..besitos

lupo de lupis ha detto...

Se faccio una settimana con te metto su 10 chili. .ahhaaa

PAOL ha detto...

No lupo...se fai una settimana com me..mangi quanto vuoi..però..poi tra lavoro ..palestr...divertimento..ecc..ecc..smaltisci tuttooo!!!👍👍👍👍😎😎😎........ma domani che si gioca???...... Sto Lotto...mi ha un po' ..rotto....non fanno più vincere!!! Io riprovo la mia Ambatona..19..a Genova..poi gli abbino.il 90.....poi domani..vedrò altri numeri..vediamo!!! ...👍👍

lupo de lupis ha detto...

Io mi gioco Mimmo Nicholas e gatta

Luna ha detto...

Buona notte a tutti voi bloghiniiiiiiiiii

mimmo ha detto...

Grazie Lupo de Lupis e alle tantissime persone ke mi seguono nel blog ma non solo........

Il 49 di BARI Lo vedo bene...ma non Lo tratto xkè i miei calcoli non sono abbastanza convincenti.....

Vi ribadisco il 10 di Milano con gli stessi abbinamenti e adesso più ke mai é pronto anke il 36 di Cagliari...

VI DÓ I MIEI AGGIORNAMENTI... :

MILANO 10 ambata
10-25-89
10-49-90
10-8-53
10-37-86
10-14-68
10-17-45

Sono sei terzine da giocare x ambo e terno

CAGLIARI 36 ambata
36-40-90
36-81-12
36-49-57
36-3-85
36-22-69
36-4-11

Sono sei terzine da giocare x ambo e terno

X ki vuole può continuare i gemelli su BARI :
55 con 11-66-77

IL TUTTO VA SEGUITO X MAX 6 COLPI...

UN ABBRACCIO IMMENSO.....

mimmo ha detto...

....IL 10 vi anticipo ke é buono anke su BARI e TORINO......

Grazie Lupo de Lupis e alle tantissime persone ke mi seguono nel blog ma non solo........

Il 49 di BARI Lo vedo bene...ma non Lo tratto xkè i miei calcoli non sono abbastanza convincenti.....

Vi ribadisco il 10 di Milano con gli stessi abbinamenti e adesso più ke mai é pronto anke il 36 di Cagliari...

VI DÓ I MIEI AGGIORNAMENTI... :

MILANO 10 ambata
10-25-89
10-49-90
10-8-53
10-37-86
10-14-68
10-17-45

Sono sei terzine da giocare x ambo e terno

CAGLIARI 36 ambata
36-40-90
36-81-12
36-49-57
36-3-85
36-22-69
36-4-11

Sono sei terzine da giocare x ambo e terno

X ki vuole può continuare i gemelli su BARI :
55 con 11-66-77

IL TUTTO VA SEGUITO X MAX 6 COLPI...

UN ABBRACCIO IMMENSO.....

Unknown ha detto...

E SUL PIU BELLO FINISCE HAHAHA ALLA PROSSIMA PUNTATA...😄😄😄😉😉😉😊😊😊 BUONA NOTTE A TUTTI VOI...A DOMANI E SOGNI BELLI GATTA,CLO...TUTTE E TUTTI I BOYS BUONA NOTTE PUBLY,,,

Luna ha detto...

F

Lara ha detto...

Buonanotte blog

Lara ha detto...

Buonanotte blog

Unknown ha detto...

buon di

la si ha detto...

Buongiorno a tutti.. Io stanotte ho sognato che ero alla finestra e guardando fuori c' era tanta neve e stava nevicando. Grazie perchi cortesementr mi dice cosa devo giocare.. Simona da riccione.

bang ha detto...

una bomba di giornata per tt con estrazione esplosiva,
il mio migliore buongiorno.

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA E BUONE VINCITE X TUTTI CIAOOOOOOOOO

Conte ha detto...

Pronti i 90 su ca-to-ve con gli azzerati bassi

giovannact03 ha detto...

Buongiorno bang .Licia.e tt quelli che entreranno più tardi

alex 77 ha detto...

BUON GIORNO PUBLY BUON GIORNO A TUTTO IL BLOG

Adele18 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI A Più TARDI

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Buongiorno a tutto il blog da Patty64. Per Lucia, potresti gentilmente smorfiarmi un sogno che ho fatto stanotte? Ho sognato che ero con mia zia che non c'è più e tra l'altro alla quale ero molto legata, ed eravamo tipo per strada ed io ero incinta e lei mi toccava la pancia ma io le dicevo che non si sentiva niente perché era troppo presto e per terra ho visto che c'erano delle pozzanghere con acqua gelata. Grazie in anticipo a Lucia ed un saluto ad Agostino Gattina Grazia Rs Clo Francy Orsetto e tutti quelli che non ho nominato

luna69 ha detto...

Buona giornata a tutti....

Veneziana aspetto Nicolas di oggi grazie

luna69 ha detto...

Buona giornata a tutti....

Veneziana aspetto Nicolas di oggi grazie

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti e buona giornata da Zikino X chi segue Tiziana ha il porcellino salva euro ? Grazie 💋💋❤️😘😘

orsetto ha detto...

buon giorno a tutte/i,ciao publicita' un saluto a tutte le amiche che mi omaggiano del loro pensiero non scrivo i nomi dimenticherei qualcuna....e aggiungo le ospiti della panchina non vogliono lasciarla non vogliono andare via aiutatemi ....publicita' vedi che combini col tuo blog

Zikino ha detto...

Avete l'ampo di genio del 90 di Bartalini 89937:223.?? Oggi io non riesco a prenderli grazie

Anonimo ha detto...

Buongiorno venexiana.aspetto nicolas.poi vado a dormire.e stata una notte brutta

Mia.... ha detto...

SIMONA ; LA NEVE PURA PORTA UN PERIODO DI DINAMISMO PRODUTTIVOE DI NOVITA'NEL CAMPO DEGLI AFFARI .MOLTO BELLO !!! 17 89 90 NAPOLI .BUONE VINCITE






mimmo ha detto...

x LA SI ovvero
X SIMONA DA RICCIONE

Sognare l'abbondanza di NEVE promette Ricchezza...ma allo stesso tempo significa anke ke stai passando dei momenti di tristezza,solitudine interiore,freddezza affettiva... Smorfiando il sogno gioca X 5/6 estrazioni : BARI-VENEZIA 53-54-89 ambo e terno ....
Buona fortuna Simona...
UN ABBRACCIO IMMENSO CARO BLOG...E STASERA SUPER VINCENTI...

Zikino ha detto...

Bartalini 899272223 !!!!😻😻💋

anna.a ha detto...

Buongiorno a tutto il blog a dopo sono dal parrucchiere. Ciaoooooo

Albachiara ha detto...

Buongiorno Pubbly e a chi già e' entrato ...un saluto x tutta la giornata a chi soffre e achi amorevolmente assiste ...a chi ci legge ..alle desaparecidas xché ci diano notizie e a tutte e a tutti ....meno i cloni etc etc
Un sorriso xché sia una buonagiornata e come dice Bang positività a go go .....sono in partenza x Isola .... Ciao Blog

Babayaga ha detto...

ACiao a tutti, Piccola, mi dispiace per il guaio che ti è capitato con il furgone, mannaggia a lui! Dai che tutto si risolve, credimi.
Per quanto riguarda il gioco, sono molto fiduciosa sui numeri che ho postato già su to e ve, aspetto una dritta da Gattona mia e poi...boh,oggi ci penso e poi vi dico. Aspetto e spero il 18 su ba e ca, ai quali unirei 8 e 80, 12 e 21. Si accettano e si sperano conferme ed eventuali abbinamenti . Mimmo, cosa ne dici?
Un bacione al blog..

Unknown ha detto...

Ciao a tutti, Monica dove sei finita non metti le previsioni del tabaccaio così che vedo se ho convergenze, buone vincite a tutti

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Tatina54 ha detto...

BUONGIORNO PER TUTTO IL GIORNO.........Avvete per caso i numeri di Roberto marino grazie.Gatta uscirà il famoso 90 grazie aspetto la tua risposta a dopo..

Daniela ha detto...

Buona giornata a tutti voi buongiorno a te Publy

Daniela ha detto...

COLUCCI Riconferma il 90 di cagliare Postato giorno 3


ora andiamo ad oggi..... MIL .NAP .17. 90 / 44. 90 / 77. 90 / 43.71.90 // NAP. PAL 90.38 / 90.80 / 30.89.90 IN BOCCA AL LUPO


da parte di EMMA che ringrazio

katia ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI ... X GATTA IL TUO 29 DOVE LO GIOCHIAMO ? ...IL 76 CONTINUIAMO A GIOCARLO ?
....E IL TUO 90 DOVE LO GIOCHIAMO ?

GRAZIE E UN BACIO INFINITO

Daniela ha detto...

Eccomi e cominciamo per quanto riguarda il 90 mi si presenta su parecchie ruote ed è difficile adesso cercare di capire dove va ad uscire , io ve le scrivo CA.FI.GE.VE. per me la più probabile è CA.FI.

sulla ruota di Palermo ho un bel 29

katia ha detto...

X GATTA ...SEMPRE MOLTO GENTILE E DISPONIBILE ...MA IL 76 LO GIOCHIAMO ANCORA ?

UN BACIO

Daniela ha detto...

io mi gioco 29.3 a PA. e si potrebbe abbinare il nr..11. 20
adesso fate vobis

Daniela ha detto...

KATIA metti solo 1 euro se vuoi al 76

Anonimo ha detto...

Venexiana.scusa.puoi postare nicolas.sto cadendo dal sonno
e stasera faccio un altra notte.scusami

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti da Lucia.. Saluto tutti tutti..
Gatta ciao hai messo dei bei numeri ..guardo un po' cosa posso giocare..oggi poca beneficenza!

X Patty64 ciao come va? Hai fatto un bel sogno ..la zia che ti tocca la pancia sono novità e progressi in tutto..magari ci vorrà un po' di tempo ma arriveranno.. tua zia è vicino a te e ti protegge ..hai una sua ricorrenza in questo periodo? Se no gioca la sua data ..io ti do i numeri del sogno 15-65-69 Venezia e i vostri nomi..( oppure solo zia e nipote 3-15)..tanta fortuna..

Unknown ha detto...

salve

Unknown ha detto...

Grazie Lucia. No non è la sua ricorrenza. Spero in notizie positive sto cercando di vendere la mia casa è molte cose dipendono da questo oltre il mio futuro anche l'aiuto che devo dare ai miei figli. Comunque la data di nascita di mia zia è 31-5-1929 ed ecco il 29 di Gatta mentre la data di morte è 13-3-2006 ed aveva 76 anni la sua iniziale F . Se avete suggerimenti ne sarei felice. Lucia ma i numeri della zia che dice Tiziana mi sembra siano 11/14/77? Non ricordo

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
katia ha detto...

X Domenico HAI IL NUMERO DELLA CHIAMATA UNICA DI NICOLAS CHE LO CHIAMO COSI POI TI POSTO I NUMERI (VISTO CHE VENEXIANA NON TI RISPONDE) ?

katia ha detto...

X GATTA SEI SEMPRE MOLTO GENTILE E SPERIAMO CHE STASERA SI VINCE ALMENO UN POCHINO
UN BACIO

giu1975 ha detto...

buongiorno a tuttiiiii

Francy55 ha detto...

Buongiorno Publicità ciaoooo Alex !!!!! E a tutte voi amiche mie !! Oggi lavoro tutta la giornataaaaaa fino alle 18 ma vi leggerô quando posso , ringrazio tutti tuttiiiiiii

Anonimo ha detto...

No.altrimenti lo avrei chiamato io.purtoppo devo dormire altrimenti cm faccio?stasera altra notte

Unknown ha detto...

qualcuno ieri ha sentito la cinquina che ha regalato tiziana io oggi purtroppo non posso prendere le previsioni di nessunno arrivata una multa asciugato il portafoglio

Giorgio F. ha detto...

NICOLAS chiamata unica ORE 11,50

86 ve 1'3'pos abb 13-26 jolly 78
90 ge 2'3'pos abb 86-89 jolly 88

Daniela ha detto...

PATTY 64 giocati la data di nascita di tua zia fai bari venezia poi anche palermo visto che cè il 29 , LUCIA speriamo per stasera

Giorgio F. ha detto...

ROGNONE ORE 10,50 chiamata unica

8 na 2'pos abb 38-21 jolly 90

Ginevra
90 fi 2'4'pos 90-53 abb 5-45

90 ge 3'5'pos 90-53 abb 45-38

36 ca ambo 36-24

+ nazionale tutte

Giorgio F. ha detto...

ciao domenico! sono arrivata ora scusa prima non potevo.
Più tardi verso le 15 vi posto anche scaini
buon pranzo

Anonimo ha detto...

Grazie.scusa sei un amore

sergio62 ha detto...

Buon giorno a tutti

CA - FI - RO - 8 - 90 / 9 - 90
NZ TT X KI VUOLE

ABBINAMENTI AL 29 DI PALERMO DI GATTA

43 -70 -69 -62 -28 - 35 -5 - 42

E STAREMO A VEDERE

CIAO GATTAAAAAAA

DANILO COME STAI ?

GRAZIA SEI PRONTA X IL DERBY METTI 2 FISSO

FORZA MILAN

Unknown ha detto...

BUONGIORNO PUBLY.... BUONGIORNO A TUTTI VOI GATTA,CLO,BEATRICE,ZIKINO,TERRY,FRANCY,PATTY,GIOVANNA,EMA,ZORA,PATTY64,ROSYB,ALBACHIARA,CARLA, VALERI LULU ♥💋♥💋♥💋 TUTTE

Unknown ha detto...

CIAO SERGIO62 CERTAMENTE IO SONO PRONTISSIMA E SCATENATA IHIHIHI 😝😝😝😄😄😄😁😁😁 SEMPRE FORZA MILANNNNNNNNNN SEMPREEEEEEEEEEEE : ROSSO DI SERA BEL MILAN SI SPERA. AZZURRO DI SERA E TUTTA INTER GIU'PER TERRA!!!!! HAHAHAHAHAHA BA.LU.BA BUONA GIORNATA

Giorgio F. ha detto...

un saluto particolare va anche a erica, katia, luna69, annaiak e naturalmente publy.
Non voglio fare la lecchina di nessuno, semplicemente vengo qui per far risparmiare un po' di soldini a chi non può permettersi di fare ogni giorno tutte le chiamate ai lottologi (alcuni di questi solo ciarlatani).
A chi interessa ieri pomeriggio ho trovato un foglio appeso dal mio ricevitore con scritto previsioni settimanali fino al 12 settembre e me le sono copiate perchè secondo me qualcosa di buono faranno:

LUPO ALBERTO
terno del gatto nero
BA-NA 17-47-90, 17 in 2°-5°

l'ambo più giocato del 90
CA 36-90 + tutte

dove va il 90:
NA-GE 90, 2°-3° pos con 9-17-63

ritardatario insospettabile
GE 45, 3°-4° pos con 54-79-90

a più tardi

Zikino ha detto...

MI TO 18.8.48+3.90 regalo di Tiziana in diretta Avete il porcellino salva euro di Tiziana ? E Bartalini 899272223. Da un ambo col 90 !!!

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA BLOGGHINI OMETTI 😝😝😝😝😊😊😊😊 BANG,ORSETTO,ALEX,DANILO,PEPPINO,MASSIMO PATU,GIOBBE ABBASSO INTER,ASSO...BUONA GIORNATA PAOL MILANESE 😄😄😄😉😉😉😊😊😊 SE STAVO AL TUO POSTO MANNAIA MANNAIA ANDAVO OGGI A CASA MLLAN DAI MIEI GIOIELLI E DA BARBARA ALLA FESTA CHE INIZIA DA OGGI,..UFI...UFI,..ECCO QUESTO E'UN MOTIVO SOLO CHE SAREI VOLUTA VIVERE A MILANO UFFA 😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓

Unknown ha detto...

CIAUUUUUUUUUU BUONA GIORNATA SILVANO NEROAZZURRO....INTERISTA SAI COSA C'E'?????? CHE CE FREGA DE MEDEL.....UN ALTRA ROVESCIATA NOI TI DIAMO CHE E'SOLO QUELLA DI MEXES!!!!!!!!! HAHAHAHAHAHA TI DO UN COSNSIGLIO PREPARATI BENE OCCHIO A,.,., HAHAHAHAHA MISTERO!!!! CIAUUUUUUUUUUUUU 💋 ROSSONERO SEMPRE

Unknown ha detto...

A DOPO KISSOTTI A TUTTI ...PER I NUMERI DOPO ORA SONO A LAVORO 💋💋💋💋💋💋💋💋

anna.a ha detto...

Buon pranzo a tutti giocato il mio sogno e speriamo bene!! Eeeeee sempreeeeee forza Pazza Interrrrrrrrrrdr⚽️⚽️

Unknown ha detto...

salve

Unknown ha detto...

Grazie Gatta per la data. Mi piace anche il tuo 3-29 pa

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

grazie zikino appena posso contracambio spero ppresto purtroppo anchio come tantissime persone da 2 anni vivo sulle forze deimiei genitori perche sono senza lavoro

Unknown ha detto...

Patty64 i numeri che da Tiziana si sono 11-14-77 fai Firenze Venezia sempre se puoi sono già tanti numeri vedi tu..vedrai che ti proteggerà.. Vedi il 29? A me piace anche il 76 3-13-26..sono tutti bei numeri

BEATRICE ha detto...

Buon pomeriggio ............
ciao Publicità Clo Grazia Gatta Giovanna
Silvano Patty Annaiak ...Maurizio.. bacio..!

sergio62 ha detto...

RO - TO 90 - 45 - 17 - 73 FORMULA 38/ 83 
NZ TT X KI VUOLE

sergio62 ha detto...

VE - NZ 8 - 1 / 8 - 3 / 8 - 4 / XTERNO 18 
formula 5/ 17 x ki vuole giocarla 
Ba - Ca - Na - Ve 4 - 73 / 4 - 83 / 4 - 13 / 4 - 53 /x terno aggiungere il 14

Questa si è formata Sabato 22/ 8 

Ba - Nz 4 - 83 / 4 - 13 / x terno aggiungere il 14 / 90 .

VE - NZ 88 - 89 - 90 

MI - NZ 90 - 56 

FI - TO - NA - 90 - 36 - 72 / 90 - 54 - 18 

Mia.... ha detto...

ALEX PARKS ;;LA DONNA INCINTA PORTA FECONDITA'IN QUALSIASI CAMPO .AFFETTI ,FAMIGLIA LAVORO .ZIA SIMBOLO POSITIVO .LEI CHE SICURAMENTE TI AMAVA .TI PROTEGGE .SCUSAMI SE MI SONO PERMESSA ....MA IL SOGNO E' TROPPO BELLO !!!!! CI VORRA' TEMPO MA VEDRAI CHE ANDRA' BENE . 1 5 48 BA E SUL NOME DELLA ZIA AUGURI

Laura ha detto...

Buongiorno a tutti 1 grazie a tutti quelli che mettono le previsioni,qualcuno a la quaterna di Colucci col 15

giovannact03 ha detto...

ariciao previsioni di lottomio del giovedi di GARGIULO BA-CA 23/ 23-59 / 23-77 POI UNIRE ...

piccola ha detto...

O dio cos'è successo non trovo più quello che scritto questa mattina un sogno che chiedevo un parere di Agostino o di qualcuno che possa dirmi albo.
Riscrivo, ho segnato con una signara che voleva leggere mia mano, prendeva mia mano e domandava, quall'e il seguendo numero di tua data di nascita? Io rispondeva il 2. Ma là mia data è 2/5/1969, quindi il 2 è il primo. Cosa ne pensate? Grazie

katia ha detto...

...MAMMA MIA QUANTI NUMERI !!! MIIII NON SO COSA GIOCARE !!!
XX VENEZIANA ...NICOLAS ABBIAMO UN SACCO DI NUMERI DA TENERE ANCORA IN GIOCO CAVOLI CHE FACCIO ?
LA CIFRA E' TROPPO ALTA ...HO DOVUTO MOLLARE LA SCAINI X LUI....UFFFFF

Unknown ha detto...

VENEXIANA SCUSAMI MA POTRESTI METTERE I NUMERI SENZA FARE BATTUTE DEL CAVOLO....GUARDA CHE I BUONI NON SONO FESSI... MI HAI UN PO SCOCCIATO,SAI, ....TANTO LO SO CHE CIARLATANI INTENDI ANCHE TIZY E BARTA ,...IO NON MI FACCIO PRENDERE PER IL CIULO DAI CIARLATANI...INTENDI????

Albachiara ha detto...

Buon pomeriggio da Isola ....qui si lavora alacremente perché sia tutto pronto x il palio x la fine settimana ....l'atmosfera e' festosa ed e' gente molto ospitale e gentile ....tutti danno una mano ed e' in fermento tutta la popolazione perché nulla sia fatto a caso ...organizzazione poi vanta decenni di esperienza e tutto procede x il meglio .....le anziane raccontano episodi della loro gioventù in occasione di questa tre gg storica ....la parola d'ordine e' ottimismo e gioia !!!!! Ci si diverte , dando una mano ...gli uomini stanno improntando i palchi ...tutti i giochi e le gradinate x il pubblico ....dopo il caffè sarò impegnata a lucidare le armature e degli abiti in maglia metallica x il corteo ....i bambini preparano le ghirlande ....i musici già arrivati iniziano a provare .....e così i figuranti .....stamattina ho intravisto le prove x il fuoco ....emozionanti ......ho già giocato mi 02-09-63-90 e ho rigiocato il 51 a NAP con il 90 e il 58 a PA sempre con il 90 ho giocato a naz il 55 ( che ho preso a mi) + 76 di Gatta ......non so se riuscirò a giocare altro a Ge ho giocato 01-19-90 unendo anche ambo di Paol ....e gioco il calendario di settembre postato da Anish ( credo che se lo cliccate ....esca ) Avrei giocato altro , vedrò se avrò il tempo x farlo , magari telefonicamente .....un buon proseguimento ....magari vi leggo appena posso .....un saluto a tutte e a tutti coloro che stimo .....

Giorgio F. ha detto...

grazia rossonera ma che ti sei bevuta?
mi dici quando ho parlato mai di bartalini e tiziana come ciarlatani?

Giorgio F. ha detto...

siccome non ho peli sulla lingua adesso te li scrivo secondo me chi sono i ciarlatani:
luciani, cristian, tania, maura, quella delle palle di fuoco che non mi ricordo il nome, morgana, rognoni, paola, corrado, dottoresse ferri e pozzi.
Ti bastano?

Giorgio F. ha detto...

semmai ho scritto tempo fa che c'era una carriolata di numeri di tiziana e bartalini, e tutti li vedono postati in questo blog, non ho detto una cosa inventata

Anonimo ha detto...

Ma che balle....ringraziate chi posta i numeri che fanno comodo a tutta la comunità sia x giocarle che per le convergenze. Se non vi vanno bene i commenti che si scrivono passate oltre senza tutte ste paranoie. Ecco perché io leggo e NON scrivo mai. La mia pazienza è limitata e Venexiana non so come fai dopo tutti gli attacchi che hai ricevuto e ricevi anche se scrivi solo A. Io ti ringrazio delle previsioni anche se non posso giocarle tutte na mi fa comodo confrontarle con altri conteggi. Buona giornata.

Giorgio F. ha detto...

anzi grazia rossonera aggiungo ai ciarlatani anche vitale antonio che bartalini nomina sempre. Non per le previsioni del lotto ma per quello che vende ora: un semplice elettrostimolatore a 2.000 euro! Una mia amica di mantova l'ha ordinato e lui (vitale) gliel'ha portato a casa, intascato senza ricevuta i soldini e regalato una bottiglietta di aloe. Il macchinario costa in negozio 400 euro. Ecco perchè l'ho messo nella categoria e mi spiace che bartalini lo nomini come il dio dei numeri, io ho giocato molto con lui e.... niente. Poi le sue tecniche sono sempre 2 numeri su 2 ruote per ambata, totale 4 alla volta, sfido che vince l'ambata spesso... comprendi?

Giorgio F. ha detto...

grazie luca, ma non preoccuparti... ho la testa più dura della loro.
Mi attaccano perchè faccio scendere i loro fatturati ma non mollo. Tra poco mi passano la scaini, ciaooooo

Giurinasami ha detto...

buongiorno vorrei far parte del vostro blog

Anonimo ha detto...

Grazie a te. Che costanza.

Unknown ha detto...

Grazie Lori Acquario per il sogno. Spero sia come dite te e Lucia. Ne avrei proprio bisogno

Unknown ha detto...

Grazie Lori Acquario per il sogno. Spero sia come dite te e Lucia. Ne avrei proprio bisogno

Unknown ha detto...

Grazie Lori Acquario per il sogno. Spero sia come dite te e Lucia. Ne avrei proprio bisogno

Unknown ha detto...

X Piccola ciao da Lucía..
Il sogno dice incertezza sul futuro.. Se puoi i numeri sono 2-5-55 Milano e per il tuo nome ma sono anche nella tua data il 2-5 ..non vorrei farti spendere soldi per niente ..decidi tu se vuoi giocare la tua data..

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ogni giorno la stessa musica. ....

CAMBIATEEEE.........


BUON POMERIGGIO A TUTTI


PUBL BUONA GIORNATA A TE CARA 😚😘😙



CIAO GRAZIA GIOIA MIA .....CA SUGNIU....TVBB

Zikino ha detto...

Buon pomeriggio mi hanno passato Veronica e Ruggero col 90. CA TO NAZ 90.51.76. FI GE NAZ 90.13.67.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

GRZ zikino.💙

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio GIOBBE. ..PAOL SILVANO...DANILO TT OK ???

Giorgio F. ha detto...

sempre le solite polemiche..... la musica è cambiata patty, ma per te.

SCAINI OGGI

17-39-47 na jolly 71 in 3'4'pos
ambata 62 ve 1'2'pos abb 8-39 jolly 36
13-90 fi-ge jolly 71
39-90 na jolly 21
ca 8-39 jolly 36

buone vincite x stasera ciao

Unknown ha detto...

BUONPOMERIGGIO.

FI TUTTE NAZ 5-11+77.
RM/NAZ TUTTE 9-90-88-29-59.
PA 58-88+90 TUTTE NAZ.
NAZ 51-1..51-10-55. TUTTE.
VE 12-28-82..13-28-82. NAZ TUTTE.
BA/CA 20-80-90+8 TUTTE NAZ.
MI 49-88+11 TUTTE NAZ.
TO 20-88+10-90 NAZ.TUTTE.
VE 28-82-76 NAZ TUTTE.

10&LOTTO SERALE CON ORO.
6-8-10-38-52....28-82-67-83-86...22-69-73-81-85.

BUONA FORTUNA ARRIVEDERCI AI VERI AI FALSI NON MERITANO NIENTE.

THE END

PAOL ha detto...

Ciao Raga!!!!😋😋😋...uff!! ...non ho proprio voglia oggiiii!! Che stresss ... Raga..stanotte mi ero scordato..ho sognato che sbancavamo con il 90 di Rob.Marino.... Non so se quello vecchio..o quello nuovo...nella pagina non lo vedo.....vabbè..io rientro al lavoro...Ciao a Tuttiii!!!!😋😋😋

Unknown ha detto...

CIAO PATTY SI TUTTO OK GRAZIE. BUONA GIORNATA

Zikino ha detto...

TIZIANA. EDIZIONE STRAORDINARIA DEL 90. MI GE NAZ 10.81.90+4.33. RO NAZ 90.55...90.10...90.80. FI RO NAZ 90.9.81 ( 90.9.). Poi finito il credito dava dal soffio magico il 90 a PA Nessuno ha il porcellino salva euro di Tiziana ? E Bartalini ambo di genio del 90. ?

Unknown ha detto...

CIAO ZIKINO L'AVEVO PRESA ANCH'IO LA PREVISIONE ...ORA TI METTO IL MANCANTE IL SOFFIO MAGICO DA UNA CONDIZIONE DI PA DALL'AMBO 82-83 SI METTE IN GIOCO SU BA-PA-VE (90-20) (90-72) NAZ TERNO (90-20-72) IO GIOCO BENE SOLO QUESTO COL 90 ...E QUALCHE TERNO DI BARTA ...♥💋♥💋

Unknown ha detto...

CIAO PATTY 💋💋💋💋💋💋

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Mu@@

Unknown ha detto...

ALLORA METTO I 90.

CA 90 1°- 3°POSIZIONE.90-69..90-11 QUESTO ANCHE ALLA NAZ.
FI 90 1°- 2°POSIZIONE.90-27..90-77 NAZ.
GE 90 2°- 3°POSIZIONE.90-13..90-55 NAZ.
NA 90 3°- 4°POSIZIONE.90-87..90-45 MI/NAZ.
RM 90 1°- 2°POSIZIONE.90-5..90-12-55 TUTTE NAZ.

OK SE VOLETE GIOCATE SE NO STATE A GUARDARE E STOP NON ME NE FREGA UN.....!

ARRIVEDERCI A STASERA E BUONA GIORNATA.

plasaplasaplaaa ha detto...

Sera

Anna Iaq ha detto...

Per veneziana Ciao vai avanti ,quello che fai ti fa solo onore!!!evidentemente la barca sta facendo falla , parlano di offese ,che si vada a leggere cosa una persona ha scritto della sottoscritta Avete perso il senso della vergogna !!!siete fazionia scopo di capre !!!!attendere !!!!!un bacio al guerriero venexiana E vaiiiiiiii anna iak

ALLEGRA ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI VOI E' UN PO CHE NON ENTRO ...TUTTO BENE? SPERO DI SI ...VI LASCIO DEI NUMERI 2 10 12 68 BA MI TT/ 19 10 06 13 BA MI ROMA TT NAZ BUONE VINCITE AL DIECI E LOTTO 02 05 10 E POI 10 13 15 06 19 ..IL 90 MI PIACE

ALLEGRA ha detto...

BUOAN SERATA A PUBLICITA' E TUTTI VOI

anna.a ha detto...

Buon pomeriggio grazie a tutti quelli che postano gli 899-mamma mia!! Quanti bei numeri che ci sono.Io ho giocato poco ,mie piaciuta l' ambata 4 di ca, di nicolas e poi il mio sogno .

Unknown ha detto...

HAHAHAHAHA DANILO L'ULTIMA PARTE ME PIACE...GIUSTO ...👏👏👏👏👏👏👏👏 CHI E'DENTRO DENTRO CHI E'FUORI E'FUORI....BUONA VINCITA

Unknown ha detto...

Simona ciao io sono Lucia ho visto solo ora il tuo sogno è molto bello la neve è abbondanza e prosperità i numeri ..come quelli che ha messo loriacquario.. 17-90 in più ho il 10 Napoli nazionale e Firenze..

VALENTINO70 ha detto...

BUON POMERIGGIO AMICI DEL BLOG. DOMANI METTO LA NUOVA PREVISIONE DEL 10 E LOTTO 5 MINUTI . X VENERDI METTO LA SESTINA . KISSSA SE LA FORTUNA GIRA BENE SI FA UN BEL 6 SECCO. STAREMO A VEDERE
.

VALENTINO70 ha detto...

PREVISIONI DAL 8 SETTEMBRE X 3 COLPI
PALERMO TUTTE
32
32-24
32-24-85
32-24-85-64
32-24-85-64-90
CAGLIARI TUTTE
51-86-90
ROMA TUTTE
8-63-90
8-64-90
10 E LOTTO SERALE ORO
53-68-81-90 VINTO 1 COLPO IL DUE 68-81
BUONA FORTUNA

Unknown ha detto...

E POI NON HO RAGIONE ....IO MI SBAGLIO DI POCO,...CI MANCAVI PURE TE ANNA E'INUTILE PARLARE CON CHI PREFERISCE CAPIRE CIO'CHE GLI CONVIENE CAPIRE....BUON PROSEGUIMENTO

tippete ha detto...

X Valentino,allora stasera rigiochiamo quella di martedì.
Grazie

VALENTINO70 ha detto...

CIAO TIPPETE. SI GIOCA VENERDI AL 10 E LOTTO 5 MINUTI. LE MIE GIOCATE AL 10 E LOTTO 5 MINUTI SONO IL MARTEDI,VENERDI E SABATO.

giobbe81 ha detto...

sono un po'in ritardo tra un po'scrivo le mie previsioni

ALLEGRA ha detto...

ALEX PARKS GIOCA LA TUA DATA DI NASCITA BA VE I SOGNI AGGIUNGI IL 65 , E DOVE SEI NATA,PA TT NAZ PER ALMENO 3 ESTRAZ....DONNA INCINTA PORTA BUONE NOTIZIE E ZIA DEFUNTA PROTEZIONE LE POZZANGHERE SONO DELLE DIFFICOLTA' PASSEGGERE E RIUSCIRAI A VENDERE LA CASA PORTA PAZIENZA

VALENTINO70 ha detto...

WE NON LITIGATE . TUTTO E BUONO X UN CONTRIBUTO X VINCERE E FREGARE LA VENUS. BUONE VINCITE A TUTTI

ALLEGRA ha detto...

GRAZIE GIOBBE

snippyna ha detto...

Grazie Veneziana x i numeri che ogni volta ci metti a disposizione, sai anche io sono stata attaccata sin dalla prima volta che mi sono presentata, mi hanno dato della riciclata.... Non commento +... Ora x chi vuole posto il 90 di romeo torti ca, rm 90 in 1,3 pos 90,36 +forte 90,63 90,62 90,26,88....Ciao a tutti un saluto particolare a veniana

snippyna ha detto...

Grazie Veneziana x i numeri che ogni volta ci metti a disposizione, sai anche io sono stata attaccata sin dalla prima volta che mi sono presentata, mi hanno dato della riciclata.... Non commento +... Ora x chi vuole posto il 90 di romeo torti ca, rm 90 in 1,3 pos 90,36 +forte 90,63 90,62 90,26,88....Ciao a tutti un saluto particolare a veniana

tippete ha detto...

Grazie Valentino,buon pomeriggio.
Danilo come stai? Spero meglio.

ALLEGRA ha detto...

LA NEVE PORTA SOLDI 17 53 89 90 / 53 54 89 I SOGNI BA VE LA CITTA' OVE HAI SOGNATO E INIZIALE DEL TUO NOME ES C CAGLIARI N NAPOLI

Unknown ha detto...

Allegra ciao era da tanto che non scrivevi..tutto bene? Saluti anche da Ago

Unknown ha detto...

Grazie Allegra. Sono sempre io Patty64 è un piacere rileggerti un saluto anche a Segreta

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ALLEGRA ha detto...

SI TUTTO BENE HO TRASCORSO LE VACANZE IN PUGLIA QUEST' ANNO CI SIAMO PORTATI IL MICIO SPILLO DI 1 ANNO E 3 MESI ..BENE MI SONO SCIROPPATA 10 ORE IN BRACCIO IL PELOSO AH AH AH SIA ALL ANDATA CHE AL RITORNO NON NE VOLEVA SAPERE DI STARE DIETRO MA E' STATO BRAVO ...SONO STATA A SAN PIETRO IN BEVAGNA E A BORRACO MARUGGIO TARANTO POI ABBIAMO FATTO TAPPA PER 5 GG( SENZA IL MICIO LASCIATO IN CUSTODIA DAI SUOCERI ) A PALINURO SALERNO BEI POSTI E LA PIZZA BUONISSIMA ANCHE LE SFOGLIATELLE UNA BONTA' ...ADESSO SONO RIENTRATA IL 3 SETT E IERI HO SMONTATO DALLA NOTTE...PER TUTTI BUONE VINCITE

Giorgio F. ha detto...

ciao snippyna, felice di rileggerti! non farci caso a quello che ti scrivono e pensa come penso io, cioè: qui ci sono tra tante brave persone anche dei tarati mentali.
Se poi ci aggiungi anche quei 5 rimbambiti che vendono i loro 899 e fanno di tutto per farci sloggiare da qui, il gioco è fatto!
Basta rispondergli a tono quando ti attaccano, tanto.... mica possono uscire dallo schermo! che si cuociano nel loro brodo!
buona serata

giobbe81 ha detto...

napoli.palermo 3.90...8.22.90...6.17.90
bari.tutte 17.52.79...5.17.83...17.90
4.10...10.72...questi due ambi a tutte
ciao

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 408   Nuovi› Più recenti»