google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 12/09/15

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 12/09/15

TIZIANA
90 TRE AMBI SECCHI SPECIALI
NA-NAZ-TT: 90-25 / 90-29 / 90-55
+ RIUNITA

AMBO DELLA VITTORIA
VE-NA: 90-71
ABBINAMENTI 64-25

BARTALINI
AMBO COL 90
NAZ-NA-RO: 55-90
ABBINAMENTI 6-69
+ MI-PA

MI-PA-NAZ: 90-33-85
CINQUINA 11-33-88-85-90
+ NA-RO

CA-FI: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 22-44-68-89

TERNO GEMELLARE
CA-FI-NAZ: 22-44-90
CINQUINA 22-44-88-89-90
+ BA-GE

GE-TO-NAZ: 68-90

DALLA SPIA 3
GE-TO: 53-90
ABBINAMENTI 65-68
TERNO 53-68-90

ARIES
CHIAMATA UNICA
CA-FI: AMBATA 90 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-2 / 90-49

VE-NAZ: AMBATA 17 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 17-42 / 17-10 / + JOLLY 46

AMBO REGALO
CA-BA: 7-83

ROGNONI
TERNO DELLA VENDEMMIA
MI: 9-18-45
+ NAZ-TT

ELIA PINI
NA: AMBATA 57 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 57-21 / 57-90
+ NAZ-TT

MI: 35-53
+ NAZ-TT

GE: 53-88
+ NAZ-TT

GINEVRA
BA: 18-81 / 1-10
+ NAZ-TT

PA: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO 90-48
+ NAZ-TT

NA: 18-81
FI-GE: 13-31-90

MIRAGLIA
MI: AMBATA 10 IN (5° POSIZIONE)
AMBO 10-45
+ NAZ-TT

ASIA FIORE
RO: AMBATA 43 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 43-13 / 43-2

AMBO CON UN EURO
TO: 9-81

AMBO A TUTTO GAS
FI-TO: 9-90

NICOLAS
SUPER AMBATA
VE: AMBATA 13 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 13-22 / 13-23 / + JOLLY 58
+ NAZ-TT

RITARDATARIO
CA: AMBATA 36 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 36-54 / 36-72
+ NAZ-TT

NA: AMBATA 90 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-30 / 90-82 / + JOLLY 14
+ NAZ-TT

GE: 14-33 / 33-90
+  NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
MI: 6-42-56 / + JOLLY 84
+ NAZ-TT

RO: 9-90-27-63
AMBO 9-90

A.SCAINI
CHIAMTA UNICA
PALERMO DELLA FORTUNA
PA: AMBATA 60 IN (2°,5° POSIZIONE)
AMBO TERNO 60-14-29

TO: 9-28-60
MI: 6-30-41

MI: AMBATE 8-30 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 8-30

NA-TO-RO: 9-90
+ NAZ-TT 

A.GARGIULO
DA LOTTOMIO
BA-CA: AMBATA 23
AMBI 23-59 / 23-77
+ RIUNITA

MARCO E LIO
CA-MI: AMBATE 9-90
AMBI 9-90 / 9-86 / 90-22
TERNO 9-54-73 / 19-51-90

LOTTO FLASH
CA-RO: 12-21
TERNI 12-42-72 / 21-51-81

FI-GE: 58-68-90

fonte web

581 commenti:

1 – 200 di 581   Nuovi›   Più recenti»
italo70 ha detto...

ciao a tutti qualcuno ha le previsioni di roberto marino? grazie se potete!

Anna Iaq ha detto...

Un saluto a Publy Non si riesce a reperire nessuna previsione di Marino,se mi sara" possibile te lo comunichero "ciao Annaiak

Andrea Brunetti ha detto...

BUONA SERA PUBLY GRAZIE DELLA PAGINA NUOVA !!!!!!!
ANCHE SE LE POSTO TUTTE LE VOLTE QUESTE SONO LE MIE
PREVISIONI IN GIOCO X DOMANI SABATO 12/09/15
33-66 AMBO FIRENZE-NAZ-TUTTE
24-54-84 AMBO-TERNO ROMA-NAZ-TUTTE
28-45-73 AMBO-TERNO NAZIONALE-TUTTE
8 AMBATA VENEZIA
CIAO E BUONA SERATA A TUTTO IL NOSTRO MERAVIGLIOSO
BLOG DI LOTTO INTELLIGENTE !!!!!!!!

italo70 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Venexiana.domani posti nicolas?buona serata e grazie.ma hai un ambo buono che giochi tu?

Giorgio F. ha detto...

si domani lo posto ma non prestissimo, penso verso le 16.
Si, c'è un ambo che nicolas sta riproponendo e ha 3-4 colpi: 47-90 pa-naz e dove ho messo 2 euro anzichè 1.
Buona serata!!

katia ha detto...

ECCOMI !! X STELLA TI AVEVO PROMESSO DI DIRTI I NUMERI CHE STO GIOCANDO E ORA TE LI RIASSUMO:

PREVISIONE DI NICOLAS DEL 1/9/2015 SOLO mi-ve 88 E TO 90 +ABBINAMENTI
PREVISIONE DEL 03/09/2015 CA 90 + TO 53 E PA 90 ...SEMPRE CON I LORO ABBINAMENTI
PREVISIONE DEL 04/09/2015 SOLO CA 77 E I SUOI ABBINAMENTI
PREVISIONE DEL 08/09/2015 PA 90 + BA 44 + GE 14 ...DI TUTTI + I LORO ABBINAMENTI
PREVISIONE DEL 09/09/2015 SOLO CA 4 + I SUOI ABBINAMENTI
PREVISIONE DEL 10/09/2015 VE 86 E GE 90 ...+ ABBINAMENTI
PREVISIONE DELL'11/09/2015 VE 13 + NA 90 + LORO ABBINAMENTI E I DUE AMBI SU GE


TIENI PRESENTE CHE LE AMBATE NON LE GIOCO TUTTE SOLO ALCUNE QUELLE CHE MI PIACCIONO DI PIU' E TIENI ANCHE PRESENTE CHE IO NON FACCIO LUNGHETTE NON GIOCO A TUTTE E NAZIONALE E SOPRATUTTO NON GIOCO I RITARDATARI...ANCHE PERCHE' GIA' COSI VIENE FUOI UNA SPESA NON INDIFFERENTE FIGURIAMOCI SE POI GIOCO A TUTTE + NAZ + RITARDATARI MI CI VORREBBE UNO STIPENDIO.
FINO A SETTIMANA SCORSA GIOCAVO QUALCOSA DELLA SCAINI MA VISTO CHE NON USCIVA NULLA E I NUMERI AUMENTAVANO HO FATTO UNA SCELTA E MI E' ANDATA BENE...IERI HO VINTO 2 AMBI A RUOTA E 2 AMBETTI A RUOTA...NON MALE !! E SABATO GRAZIE A GATTA HO VINTO DUE AMBATE A RUOTA E UN AMBETTO ...NON MALE PER UN RECUPERO SPESE!!!
TI REGALO UNA MIA AMBATA SE VUOI GIOCARLA DA SOLA O ABBINATA VEDI TU BA E VE 89 ..PER ORA IO NON HO ABBINAMENTI.
SPERO DI ESSERE STATA CHIARA NATURALMENTE IL TUTTO LO TROVI SULLA PAGINA INIZIALE DEL BLOB.
SPERO DI ESSERTI STATA UTILE E COMUNQUE RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE POSTANO I NUMERI
UN BACIO

Anna Iaq ha detto...

Ciao Venexiana ,lo sto giocando anch"io Sempre disponibile e pronta a tendere una mano.Un grande in bocca al lupo e grazie Annaiak

katia ha detto...

X GATTA ....POSSO CHIEDERTI UNA TUA AMBATINA E DOVE VEDI IL 90 PER DOMANI ?
SEMPRE SE VUOI E SE PUOI.
TI RINGRAZIO CON GRANDE ANTICIPO
UN BACIO

Anonimo ha detto...

Peccato.domani faccio pomeriggio.graziex l'ambo

italo70 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
anna.a ha detto...

Buonasera publy ,grazie x la pagina nuova ,e una buona serata a tutti quelli che entrano.Ciaoooo ,stasera ce il Segreto.

katia ha detto...

Buonasera a tutti spero abbiste passato tutti una buona giornata la mia è stata prsane e forse vado a letto presto ..
XDanilo non ti ci sente piu spero nulla di grave ...tanti in bocca al lupo

giu1975 ha detto...

Buonasera a tutte e a tutti

katia ha detto...

Aaaahh stasera c"è Segreto ecco perche Gatta non risponde troppo presa 😊😀😀😀😊😀😀😀😀

katia ha detto...

Aaaahh stasera c"è Segreto ecco perche Gatta non risponde troppo presa 😊😀😀😀😊😀😀😀😀

mimmo ha detto...

X DOMANI TUTTO UGUALE....E SEMPRE DA 1 A 5 COLPI ADESSO...
Il 49 di BARI Lo vedo bene...ma non Lo tratto xkè i miei calcoli non sono abbastanza neanke oggi convincenti.....

Vi ribadisco il 10 di Milano con gli stessi abbinamenti e adesso più ke mai é pronto anke il 36 di Cagliari...

VI DÓ I MIEI AGGIORNAMENTI... :

MILANO 10 ambata
10-25-89
10-49-90
10-8-53
10-37-86
10-14-68
10-17-45

Sono sei terzine da giocare x ambo e terno

CAGLIARI 36 ambata
36-40-90
36-81-12
36-49-57
36-3-85
36-22-69
36-4-11

Sono sei terzine da giocare x ambo e terno

É tutto un abbraccio immenso...

mimmo ha detto...

X DOMANI TUTTO UGUALE....E SEMPRE DA 1 A 5 COLPI ADESSO...
Il 49 di BARI Lo vedo bene...ma non Lo tratto xkè i miei calcoli non sono abbastanza neanke oggi convincenti.....

Vi ribadisco il 10 di Milano con gli stessi abbinamenti e adesso più ke mai é pronto anke il 36 di Cagliari...

VI DÓ I MIEI AGGIORNAMENTI... :

MILANO 10 ambata
10-25-89
10-49-90
10-8-53
10-37-86
10-14-68
10-17-45

Sono sei terzine da giocare x ambo e terno

CAGLIARI 36 ambata
36-40-90
36-81-12
36-49-57
36-3-85
36-22-69
36-4-11

Sono sei terzine da giocare x ambo e terno

É tutto un abbraccio immenso...

KenParker9999 ha detto...

Sera serena a tutti (Publy compresa)

la si ha detto...

Mimmo il tuo 10 è ancora buono? Il 90 dove si gioca? Ciao a tutti qui ce il motomondiale ce un macello di gente, 150000 presenze
....poveri noi

Conte ha detto...

Cosa ne pensate di Bruno? Nelle ultime due settimane ha e ho preso tre ambi su 3-4 numeri e solo su ruota. L'ultimo e' stato 62-67 su napoli. Avete qualcosa?

Conte ha detto...

Ora ha dato per 2 colpi su Venezia 62-67-82

giantin ha detto...

Conte perché non li hai dati anche a noi?

katia ha detto...

X Conte ..io con Bruno ho vinto a colpo lo scorso luglio ..un ambo a ruota mi piaceva così tanto che ho messo 15 euro r mi dono portata a casa tanti dindini ma è stata l'unica volta poi mon ho piu vinto con lui e ho mollato il colpo ....non so se le sue vincite sono reali o meno ..

katia ha detto...

X Conte ..io con Bruno ho vinto a colpo lo scorso luglio ..un ambo a ruota mi piaceva così tanto che ho messo 15 euro r mi dono portata a casa tanti dindini ma è stata l'unica volta poi mon ho piu vinto con lui e ho mollato il colpo ....non so se le sue vincite sono reali o meno ..

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI. .......😊

Unknown ha detto...

Sera a tutti ragazzi che pensate del 36 90 a cagliari io ci gioco il 72 che è l'anno del mio compagno

Unknown ha detto...

Sera a tutti ragazzi che pensate del 36 90 a cagliari io ci gioco il 72 che è l'anno del mio compagno

Unknown ha detto...

Sera a tutti ragazzi che pensate del 36 90 a cagliari io ci gioco il 72 che è l'anno del mio compagno

Unknown ha detto...

BUONA SERATA PUBLY..... BUONA SERATA ALLE MIE DOLCINE BELLE GATTA,CLO,BEATRICE,PATTY,FRANCY,GIOVANNA,TERRY,ZIKINO,CARLA,SILVIA,LUNA,ZORA,VALERI LULU,ROSYB,LUCY61 MILANISTA,PATTY64, LILLY52,GEMMA.... MI RICORDO QUANTO CI SIAMO DIVERTITE UN PERIODO,CHE IO ERO DA POCO QUI,ABBIAMO RISO TANTO CON LE PERE AL GORGONZOLA,PIZZA, CON LE SCOPE ALLA BEFANA, CON LE BATTUTE FIGHISSIME...CON HENRY IL PARMALAT....HAHAHA,POI LE MONACHELLE NEL CONVENTO,CON PEPPINO E I SUOI VINI,CON TANTISSIME SERATE E GIORNATE BELLISSIME, HO MOLTA NOSTALGIA DI QUEI MOMENTI.... VI RICORDATE???? ORA INVECE.... UN KISSOTTO ALLE MIE BELLISSIME RAGAZZE AMICHE DOLCINE ♥💋♥💋♥💋♥💋♥💋 VI LOVVO TANTO!!!!

Giallosole8 ha detto...

X GRAZIA ROSSONERA, ciao Grazia, mi potresti aiutare per favore?vorrei postare delle foto nel mio profilo ma non riesco ! mi puoi aiutare per favore? TI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE!

Unknown ha detto...

CIAUUUUUUUUU MIO DOLCINO SILVANO NEROAZZURRO (MENO 2 GIORNI) BUONA SERATA... QUANTE FLESSIONI HAI FATTO??? DAI CHE DEVI ESSERE FORTE,TENERTI PRONTO... IO SONO CARICA MOLTO MI FACCIO TREMILA CAFFE' HAHAHAHAHAHA COSI'ARRIVO DOMENICA SERA CHE SONO TUTTA ELETTRIZZANTE...CON I CAPELLI RITTI ...E FACCE LE SCOSSETTE HAHAHAHAHAHA NON PUOI IMMAGINARE COMME STO!!!! HAHAHAHAHAHA EMOZIONATA, AGITATA,AIUTOOOOOOOOOOOO TU COME STAI!!! HAHAHAHAHA E PERO'SPERO CHE CI SARAI QUA...IL MIO FORCON E'PRONTO STA NELLO SGABUZZINO TUTTO CARICO...PRONTO A DECOLLARE HAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHA E PURE LE CIAPPETT PRONTE HAHAHAHAHAHA ANCHE SE DOMANI E'IMPEGNATA LA GOBBA...SPERIAMO CHE VINCE SE NO INCA....A COME SARA'PEGGIO PER TE....IHIHI 💋 FORZA FORZA MILANNNNNNNNNNNN ABBASSO INTERRRRRRRRRRRRRRRRRR

Unknown ha detto...

CIAO GIALLOSOLE IO VADO SU GOOGLE E RICERCO DELLE FOTO CIOE'SCRIVO PER ESEMPIO FRASI O FOTO DI AMORE...PASSIONE...CALCIO...E POI NE SCELGO UNA.CLICCO CON IL MOUSE TASTO DESTRO SULLA FOTO E MI APPARE SALVA IMMAGINE CON NOME,CI CLICCO SOPRA CON MOUSE TASTO SINISTRO E SCARICO LA FOTO DOVE LA SALVO SUL PC ENTRO SUL PROFILO CLICCHI SULLA PAROLA POST E APPARE CONDIVIDI LE ULTIME NOVITA'E QUI CLICCHI SU FOTO E TI APPARE SUL PC TRASCINA LA FOTO QUI...E CLICCHI SOPRA TI SI APRE LA CARTELLA DOVE HAI SALVATO LA FOTO.A QUESTO PUNTO CLICCHI SU APRI E LA CONDIVIDI PUBBLICAMENTE..CERCHIE ESTESE COME VUOI TU.... NON E'FACILE LE PRIME VOLTE MA POI S'IMPARA

Luna ha detto...

Buona sera a tuttiiiiiiiii c'è il segreto tuttiiii assentiiiiiiiiiiii

Unknown ha detto...

BUONA SERATA A BANG,ORSETTO,MASSIMO PATU,PEPPINO,ALEX,GIOBBE,ASSO,DANILO...E A PAOL MILANESE 😄😄😄😉😉😉😊😊😊

Giallosole8 ha detto...

forse il problema sta che mi sono registrata su google+ ma non risco a entrare sul blog con google+ appunto.......

Tatina54 ha detto...

Buonasera a tutti io domani mi gioco milano e genova 10 54 date da una mia amica se vi piacciono fatele,avete per caso ROBERTO MARINO GRAZIE di cuore,Gatta fregatene delle chiacchiere .Auguri a Monica e buona fortuna per tutto quello che desideri un bacio......Ciao clo come và non hai vinto peccato fatti i due ambi che ho postato...... Cia Mimmo grazie per i numeri che hai postato c'e un terno che mi appartiene a c.36 3 85 due numeri sono di mia figlia buonanotte a tutti a domani.........

Giallosole8 ha detto...

le foto sono mie,ma comunque quello non c'entra.........

orsetto ha detto...

buona sera,ciao publicita' ciao clo grazia giovanna gatta patty 64 e tutte tutti,come vedete la panchina è vuota speriamo che domani sera la riempiamo con prosecco e torte gelato portate da una belle vincita....finalmente sono andate via

orsetto ha detto...

bang grazie del caffe' domani mattina offro io ti aspetto chiudete voi la luce stasera grazie

seffy ha detto...

ciao a tutti sono nuova e poco pratica di internet di pc e del gioco del lotto praticamente

una frana mi date un consiglio per iniziare domani?grazie


Conte ha detto...

Perché sono da ieri su questo blog! Bruno spinge per il 90 a cagliari

lele ha detto...

90 53 63 Cagliari ok buonanotte

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI...GATTA,CLO,PATTY...TUTTE E BUONA NOTTE ORSETTO,PAOL...SILVANO NEROAZZURRO SOGNI BELLI 🌛🌟🌛🌟🌛🌟😊🌟 AMICI BUONA NOTTE PUBLY...

Daniela ha detto...

Buona notte a tutti , notte a te Grazia diavolita

Daniela ha detto...

ORSETTO sei rimasto solo finalmente haahhahahah notte

terry65 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
terry65 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
terry65 ha detto...

notte a tutti notte rossonera

PAOL ha detto...

Raga appena rientrato da una cenetta..con un amica molto specialeeeee!!!😉😉😉😉😉😉😉😋😋😋😋😋.....saluto Gatta..Graziaaa(..Forza Milan👹👹👹))))..Daniloneeee..Clo...insomma le amiche del blogg.... Uff!! Che serata so stancoooo!!!😉😉😉😉...per domani io mi gioco 87-90 a Palermo poi 17-90..Napoli..Palermo e tutte...per adesso mi vengono in mente questi...data l'ora.... Bene mi sparo una siga...poi a ninna..nel mio bel lettuccio alla Francese.....Notte a tutti i bellicapelliiiiiii!!!!😘😘😘😘😘😘😘🌠🌠🌠🌠🌠🌟🌟🌟🌟⭐️⭐️⭐️🌌🌌🌌🌌🗻🗻🌌🌛🌛🌛🌖🌖🌕🌛🌛🌜🌜🌖🌖🌔🌔....vi dico una cosa Bellicapelli...L'Amore è un sentimento Bellissimoooooooo!!!!!!!!!!...poi tutto il restoooooo!!!!! innamoratevi Sempreeeeee!!!!!!!!!😘😘😘😘😘😘😘👍👍👍👍🍗🍗🍗🍗🐈🐈🐈..Notteeeeeee!!!!

stella 74 ha detto...

Ciao conte e Steffy ben arrivati !!! Notte a tutti e a domani .stella74

piccola ha detto...

Buona serata bloghino domani proverò leggervi ma dove sarò domani là internet non prendi bene. Ciao gattina stavi con Maria al convento vero? Per domani poste qualcosa? Grazie. Agostino anche ieri ho fatto dei sogni strani visto che con i miei sogni vincono se sogno oggi postero domattina se riesco.
Quello di ieri, andavo a trovare una amica arrivavo li e c'era tanta gente, signore di ITA di cui una sua zia, mantovano al aperto. Poi il marito di mia amica chiamava il mio per bere una birra. Io guardavo e c'era il loro figlio piccolo che si svegliava, ma era strano nero e io pensavo Madonna come mai cosi nero? Loro sono bianchi di colore. Là sveglia ha suonato. Notte a domani

stella 74 ha detto...

×KATIA
Grazie Katia gentilissima ma gli abbinamenti li trovo nelle vecchie pagine grazie e un grosso bacio.😚. stella74

stella 74 ha detto...

×KATIA
Grazie Katia gentilissima ma gli abbinamenti li trovo nelle vecchie pagine grazie e un grosso bacio.😚. stella74

Lara ha detto...

Buonanotte al meraviglioso blog pure se non quasi mai vinto

Lara ha detto...

Buonanotte al meraviglioso blog pure se non quasi mai vinto

Luna ha detto...

B notteeeee

Unknown ha detto...

BUONGIORNO.

ATTENZIONE ATTENZIONE!!!!!!!!!!

CHI NON HA MEDIASET PREMIUM PER VEDERE LE PARTITE DELLA
JUVENTUS E ROMA IN CHAMPIONS E FIORENTINA NAPOLI IN EUROPA LEAGUE.
BASTA CHE ABBIA UN PC E VA SUL SITO RSI SVIZZERA E LI VEDRA TUTTI GLI
INCONTRI IN DIRETTA IN ITALIANO.

IO HO MEDIASET PREMIUM MA CHI NON PUO VEDERE FACCIA COSI.

BUON RISVEGLIO A OGGI BYE BYE.

Unknown ha detto...

IL SITO E QUESTO

http://www.rsi.ch/sport/calcio/

POI CLICCATE SU LA2 E VEDRETE LA JUVENTUS MARTEDI E MERCOLEDI LA ROMA
E UGUALE X FIORENTINA E NAPOLI QUANDO CI SARANNO.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Grazie danilo del consiglio lo diro al mio compagno che ne pensi del 36 90 a cagliari?

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lottologo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
bang ha detto...

se vuoi vincere contatta tantoculo@fortuna.prrr

bang ha detto...

sperando che oggi il nostro destino non sia quello di prenderlo nel ciul.
buongiorno e buonLOTTO a tt.

alex 77 ha detto...

BUON GIORNO PUBLY BUON GIORNO A TUTTO IL BLOG

luna69 ha detto...

Buongiorno a tutti del blog

luna69 ha detto...

Buongiorno a tutti del blog

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti tutti. Per Lucia ed Allegra potreste cortesemente smorfiarmi 2 sogni? Avevo le mani sporche di colori brillanti ricordo il celeste ed andavo in bagno a lavarle ma mi toccava il viso e mi sporcano anche quello. L'altro sogno è che mi trovavo non so esattamente se un negozio e il ragazzo si è girato verso una sorte di registratore di cassa e mi diceva che ero fortunata e nel display vedevo che c'era scritto 95 che era la somma che avevo vinto. Grazie in anticipo

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti tutti. Per Lucia ed Allegra potreste cortesemente smorfiarmi 2 sogni? Avevo le mani sporche di colori brillanti ricordo il celeste ed andavo in bagno a lavarle ma mi toccava il viso e mi sporcano anche quello. L'altro sogno è che mi trovavo non so esattamente se un negozio e il ragazzo si è girato verso una sorte di registratore di cassa e mi diceva che ero fortunata e nel display vedevo che c'era scritto 95 che era la somma che avevo vinto. Grazie in anticipo

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti tutti. Per Lucia ed Allegra potreste cortesemente smorfiarmi 2 sogni? Avevo le mani sporche di colori brillanti ricordo il celeste ed andavo in bagno a lavarle ma mi toccava il viso e mi sporcano anche quello. L'altro sogno è che mi trovavo non so esattamente se un negozio e il ragazzo si è girato verso una sorte di registratore di cassa e mi diceva che ero fortunata e nel display vedevo che c'era scritto 95 che era la somma che avevo vinto. Grazie in anticipo

katia ha detto...

Buongiotno a tutti ....x stella si gli abbinenti di nicolas li trovi sulle precedenti pagine ....un bacio

katia ha detto...

Buongiorno a tutti ....x stella gli abbinamenti li trovi nelle pagine precedenti ....un bacio

katia ha detto...

Buongiorno a tutti ....x stella gli abbinamenti li trovi nelle pagine precedenti ....un bacio

Unknown ha detto...

buon di

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti oggi sole ma frescolino....
Un saluto a tutti ..Bang ciao sei caduto dal letto stamani?? ti scrivo subito alla tua mail ahahah..
X Piccola e Patty64 buongiorno dopo Lucia vi dà i numeri speriamo sempre.....

lottologo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Conte ha detto...

Buongiorno a tutti

giantin ha detto...

buongiorno a tutti x lottologo ieri giocati i numeri al 10 e lotto vincita zero ...........

Unknown ha detto...

Grazie Agostino. Speriamo bene veramente. La mia data è 25-7-64 pensavo di mettere anche il 90 visto che il ragazzo mi ha detto nel sogno che ero fortunata che ne dite? Aspetto consigli. Grazie

giantin ha detto...

mi sa che metti nr campati in aria .....

Unknown ha detto...

Grazie Agostino. Speriamo bene veramente. La mia data è 25-7-64 pensavo di mettere anche il 90 visto che il ragazzo mi ha detto nel sogno che ero fortunata che ne dite? Aspetto consigli. Grazie

Tatina54 ha detto...

Buongiorno a tutti.

Unknown ha detto...

Grazie Agostino. Speriamo bene veramente. La mia data è 25-7-64 pensavo di mettere anche il 90 visto che il ragazzo mi ha detto nel sogno che ero fortunata che ne dite? Aspetto consigli. Grazie

giovannact03 ha detto...

Ahahaahahhah buongiorno bang troppo forte

anna.a ha detto...

Grazie Danilo lo diro a mio marito.Buongiorno. blog.

agata63 ha detto...

Buongiorno a tt
Anna Danilo Tattina Terry Giantin Conte Agostino Fabio Katia Luna Alex ..Bang sei forte!

piccola ha detto...

Buona giornata a tutti/e, adesso posso leggervi solo dopo le 13, spero vedere qualcosa di bello qua. Un abraccio a tutte, 😀😀😀

Giorgio F. ha detto...

salve a tutto questo bel blog vi seguo sempre, oggi o' chiamato la scaini telefonata unica e ve la regalo: Palermo della fortuna 60 pa 2° e 5° det con 14-29-60. to 9-28-60. mi 6-41-30. mi 8-30 ambate anche in 1° e 2°. na-to-roma 9-90. poi dice anche tutte e nazionale. in bocca al lupo per stassera

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti. ....😁😀😊☺

giantin ha detto...

grazie Stefania x la scaini

sole 72 ha detto...

buongiorno a tutti! per chi vuole Tiziana 90 tre am i secchi speciali :
90-25/90-29/90-55 Napoli Nazionale tutte
unificare x quaterna.
ciaooooo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie sole x tizy

giu1975 ha detto...

buongiorno a tuttiiiii dai ragazzi che stasera si vincieeeeeeeeeee ps sperem bene

Giorgio F. ha detto...

giornooooo ciao domenico e tutte, sono arrivate prima del previsto e ve le posto subito

NICOLAS del sabato

AMBATA 90 NA 3'5'pos abb 30-82 JOLLY 14
AMBO 14-33 GE
AMBO 33-90 GE


ROGNONE del sabato

Asia fiore
43 ro 4'5'pos abb 13-2

Ambo con un euro
81-9 to

ambo a tutto gas
9-90 fi-to

e grazie a chi posta gli 899.
gli altri che entrano qui solo per litigare senza MAI postare un 899 che vadano a...... perdere!
va bene così publicità?
ciaooooo

anna.a ha detto...

Grazie Venexniana x Nicolas.

Unknown ha detto...

vi passo l ambo della vittoria passAta da un amica ora v n 90-71 AGG 64-25VI DO ANCHIO IL BUON GIORNO

Unknown ha detto...

Bari Cagliari tutte..

90 /7

90 70

X tre colpi

Mi trovate al

338- 8442120

Unknown ha detto...

Bari Cagliari tutte..

90 /7

90 70

X tre colpi

Mi trovate al

338- 8442120

Giorgio F. ha detto...

ciao anna seconda! buon sabato esco a giocare

Anna Iaq ha detto...

Per venexiana Sei una favola!!!!!!!!!brava!!!Poche "ciaccole e tanti fatti un bacio Annaiak

giantin ha detto...

se qualcuno prende Aries la puo postare grazie

giantin ha detto...

ricambio i saluti a Agata63

anna.a ha detto...

Qualcuno a Aris grazie

anna.a ha detto...

Vi do un ambo Ca-76-90

sole 72 ha detto...

pomeriggio parto le vacanze... ma leggerò sempre il blog! speriamo di vincere! bacioni!

sole 72 ha detto...

Venezia Napoli o Venezia Nazionale? grazie

terry65 ha detto...

Buongiorno a tutto il blog grazie a Sole 72 x Tizy ciao Agata63 Patty Grazia Giovannact03 Agostino e Giallosole buon weekend

Anonimo ha detto...

Ciao.venexiana.ma nicolas e'quello di ieri.ti sei confusa

terry65 ha detto...

cerco l'ambo del 90 di bartalini grazie a ki lo posterà

Anna Iaq ha detto...

Per tutti gli amici del blog ULTIMISSIMO minuto NICOLAS Milano 42:06 56 giolli 84 Roma 90:09 /27 /63 amilano forte 90/09 io non gioco le posizioni SABATo 12 09 ora11 ,21 In bocca al lupo Annaiak

Daniela ha detto...

Buona giornata blog , buona giornata a te publy

Anna Iaq ha detto...

Scusatemi A roma forte 90/09 un bacio annaiak

Unknown ha detto...

Buon giorno...a tutti..vi passo questi..Mil..amb.30..30/10.
30/7/74..30/15..Gen.am.45..45/19.45/47Nap/Gen.45/52..Nap.10/90..45/90 X CLOO te lo manda Antonella..nap.7/90...se vi rimane quache €€€..Cag.1/10..Fir.1/90....Grazie..Tataa..MONICA

Unknown ha detto...

V NAPOLI

Daniela ha detto...

per gli amanti del 90 me lo conferma la ruota di Cagliari

Giorgio F. ha detto...

ciao anna e domenico!! ho visto ora, riscrivo le giuste:

NICOLAS SABATO

42 mi 1'2'pos abb 6-56 jolly 84
90 ro 1'2'pos abb 9-27 jolly 63

torno a giocare anche queste, ciaoooo

anna.a ha detto...

Grazie Gatta!! Lo giocato con il 76-90/e 4-77-90. Di Nicolas,speriamo bene ....ti manda tanti bacini Ciccio!

italo70 ha detto...

CIAO A TUTTI QUALCUNO HA IL NUOVO AMBO DEL CAGLIARITANO CHE ROBERTO MARINO HA DATO GIOVEDI? STASERA è IL SECONDO COLPO!! LO POTETE POSTARE? GRAZIE CIAO.. CMQ SE VOLETE TROVARE ROBERTO MARINO DOVETE DI NUOVO RISINTONIZZARE IL DECODER E LO TROVATE AI CANALI 143.182. DEL DIGITALE TERRESTRE E SUL CANALE 951 DI SKY CIAO A TUTTI.

plasaplasaplaaa ha detto...

Buon di

Daniela ha detto...

Ciao ANNINA un bel bacio a ciccio bello , per me il 90 stasera uscirà su più ruote ma quella che mi sconfinfera di più e Cagliari, poi ho GE.VE.NAZ. io mi rigioco il 29 a palermo

Anonimo ha detto...

grazie veneziana.faccio in tempo a giocare prima di andare al lavoro

anna.a ha detto...

Grazie gatta x il consiglio .ho a Ge 14- 33-90 .

terry65 ha detto...

chi ha l'ambo del 90 di bartalini cod 899299957 dice di metterlo insieme all'ambo della vittoria

perla ha detto...

Grazie GATTA!!!! BUONGIORNO A TUTTI!

perla ha detto...

Grazie GATTA!!!! BUONGIORNO A TUTTI!

Unknown ha detto...

salve a tutti c'e' qualcuno che ha lupo alberto????che e' bravissimo.
gattapuoi guardarmi il 9 e 90 sulla nazionale.stanotte l'ho visto nel sogno. un cartellone grande con il 9 e 90 e c'era scritto nazionale. grazie. gentilissima, e bravissima.ciao

Daniela ha detto...

Enrico T
mi hai letto nel pensiero ho fatto la cedola alla Naz. del 9.90 ma che fai il mago ahahahha

Daniela ha detto...

la Lottomatica è furba farà riuscire il 90 sulle stesse ruote dove è già uscito

Daniela ha detto...

ho un bel 17.71 sulla di Fi.e tutte sempre e tutte fi.5.23

sergio62 ha detto...

Ankio con gli abbinamenti ke ho messo nella pagina vekkia
E staremo a vedere hihi hihi hihi hihi hihi hih

Ciao Gatta stasera sbankiamo anke col
90 ooooone

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti da Lucia
X Patty64 ciao il sogno delle mani sporche ma colorate portano invidia e gelosia ma passeggere.. Io ti metto le mani 10 col colore che ricordi 43....quando lo sogno mi porta sempre qualche vincita.. Milano Palermo ..poi prova la la tua data col 90 ci andrebbe anche il 5 anche se è uscito giovedì.. Fai tu ..il 25 ritarda su tutte le ruote..

Daniela ha detto...

SERGIO li puoi riscrivere ? non ho letto la pagina vecchia GRAZIE !

publicità ha detto...

buon sabato vincente a tutti

sergio62 ha detto...

Buon giorno a tutti

CA - FI - RO - 8 - 90 / 9 - 90 
NZ TT X KI VUOLE 

ABBINAMENTI AL 29 DI PALERMO DI GATTA 

43 -70 -69 -62 -28 - 35 -5 - 42 

E STAREMO A VEDERE 

CIAO GATTAAAAAAA

DANILO COME STAI ?

sergio62 ha detto...

VE - NZ 8 - 1 / 8 - 3 / 8 - 4 / XTERNO 18 
formula 5/ 17 x ki vuole giocarla 
Ba - Ca - Na - Ve 4 - 73 / 4 - 83 / 4 - 13 / 4 - 53 /x terno aggiungere il 14

Questa si è formata Sabato 22/ 8 

Ba - Nz 4 - 83 / 4 - 13 / x terno aggiungere il 14 / 90 .

VE - NZ 88 - 89 - 90 

MI - NZ 90 - 56 

FI - TO - NA - 90 - 36 - 72 / 90 - 54 - 18 


Babayaga ha detto...

Buon pranzo a tutti. Gatta, ho giocato il tuo 90 a ca, che per me è molto ok anche a to ve. Hai notato che il tuo 18 81 90 a Ro sta diventando interessante? Per tutti, il 15 51 a to ve non sono da trascurare. Io li gioco con il60 e il 90, che però potrebbero girarsi in 6 e 9. Ci provo. Un bacione a tutti e anche ai gatti Zichino e Ciccio, che sono splendidi.

sergio62 ha detto...

RO - TO 90 - 45 - 17 - 73 FORMULA 38/ 83 
NZ TT X KI VUOLE GIOCARE

FI - VE 90 - 58 - 1

plasaplasaplaaa ha detto...

Salve

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...



Blogger Gatta ha detto...
Ok SERGIO

Barbystrega lo so che è diventato molto interessante ma non credo a roma io ho giocato l'ambo 81.90

Unknown ha detto...

Buon pranzo.
Ahahaha visto che il nuovo spece di lottologo ha toppato bene fatevi ancora infinocchiare......

Arrivederci a dopo bye bye the end

anna.a ha detto...

X Babayaga, grazie per il complimento x Ciccio! Ciaooo

Babayaga ha detto...

Scusate se insisto, ma comincio a giocare il mio 43 a pa in 1a 2a e 3a . Oggi ho fatto 43 34 47 e 90. Ciao a tutti, ciao a gatta e al suo tenero mici o, che mi piace più del signore di prima.
Barbystrega.

maurizio ha detto...

....ciao Darwin......io, seguo solo Te...Sindaco !!!!!!

Unknown ha detto...

X Piccola ciao per il tuo sogno dice che sei pessimista per il tuo futuro i numeri 1-28 Bari Napoli

fiorina ha detto...

ciao tutto gruppo buon pomeriggio pubblicità e tutti ciaooo tutti

Unknown ha detto...

BUON SABATO PUBLY DI SERENITA'.... E BUON SABATO AMICI DI FELICITA' GATTA,CLO ,BEATRICE,LUNA,PATTY,FRANCY,TERRY,ZIKINO,ZORA,GIOVANNA,CARLA,ROSYB,SILVIA,ANTONELLA PIT,PALLINA,ALBACHIARA,PATTY64, VALERI LULU ,FIORINA.... BACI ♥💋♥💋♥💋♥💋

ale ha detto...

A CHI INTETESSA ARIES CHIAMATA UNICA SABATO 12 SETTEMBRE ORE 14
CA FI 90 (2 4 EX) 90 2 AMBO FORTE 90 49
CA BA NZ 7 83 AMBO REGALO
VE NZ 17 (2 4 EX) 42 10 JOLLI 46 OKKIO VENEZIA ENUM JOLLI

giantin ha detto...

x Ale grazie x Aries gentilissimo a

Unknown ha detto...

BUON SABATO BOYS OMETTI OMONI HAHAHAHAHA COME DICE LA TIZY...BANG,ORSETTO,MASSIMO PATU,ALEX,ASSO,DANILO,PEPPINO, SERGIOOOOOOOOO SU MA DEVI DIRE FORZA MILANNNNNNN ALUNNO MONELLO DERBY RICORDI???? SBADATO HAHAHAHAHAHA MA CHE ROSSONERO SEI SE NON TIFI MO SUL PIU BELLO........ BUON SABATO PAOL MILANESE VERO L'AMOUR E'L'AMOUR SI SI ACCENDI I MOTORI QUELLI DELLA PASSIONE...BUON POMERIGGIO 😄😄😄😉😉😉😊😊😊😊♥♥♥♥♥♥♥♥

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio a tutti. ..❤💙💜💛💚🎡🎈🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🍸🍸

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao Grazia ......cosa mi consigli di giocare oggi .......o troppa confusione ........numeri a non FINIRE ....


Un bacioo

Daniela ha detto...

SERGIO al 29 di palermo ho aggiunto il 20 e 3

lupo de lupis ha detto...

Io ho giocato tutti i numeri del sindaco....staremo a vedere...un saluto a tutti ed in particolare a clo che è un po che non sento. ..che fine hai fatto? Tutto bene ?

giantin ha detto...

scusa Ale l ambissimo lo ha detto qual è lo puoi dire grazie

Unknown ha detto...

BUON SABATO....MA CHISSA'DOVE STA!!!!! COSA FA!!! CHE TUTA SI METTERA'!!!!! SARA'SUPERMAN!!!! SARA'BATMAN!!!!!! SARA'DIABOKIK!!!!!! NO UOMO RAGNO E'OCCUPATO DA ZENGA!!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA SILVANOOOOOOOOOOOOOOO NEROAZZURROOOOOOOOOOOO TE LA MAI DETTO NESSUNO SEI SIMPATICO HAHAHAHAHAHAHAHAHA FORZA MILANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN FORZA FORCONNNNNNNNNNNNNNNNNNN 😉😉😉😊😊😊😊💋

Unknown ha detto...

COS'E'COS'E' CHE CE HA LA MIRANDA ...FORSE LA PAURA...BACCA CHE... GLIENE FA TRE!!!!VIENI INTERISTA VIENI SILVANO CANTA INSIEME A ME...SAI CHE C'E'????? UN'ALTRA ROVESCIATA DI MEXESSSSSSSSSS FORZA MILANNNNNNNN

BEATRICE ha detto...

Buon pomeriggio ......un caro saluto a tutte le persone che mi conoscono !!!
.....Maurizio..bacio..❤

ale ha detto...

aries nella registrazione dice solo 90 2 ambo forte e attenzione alla ruota di venezia e che il num jolli x aries e l ambatissima.

maurizio ha detto...

...BEA.

clo ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI...
GRAZIAAAA SEI GIÀ IN MOTO X DOMANIIII AIUTO AHAHA ...DAI SILVANO PERDONALA NON SA COSA DICE ...BA LU BA ....AHAHA
GATTA IO 9 90 DI SBARSI LO CONTINUO SE RIESCO RO NAZ ....
CIAO LUPO .....CIAOOO A TUTTI

plasaplasaplaaa ha detto...

Salve

clo ha detto...

CIAO BEA ..MAURY
ALE CIAO BELLO QUEL 2 90
GRAZIE A TUTTI X LE PREVISIONI
CIAO SERGIO
DANILO COME STAI

clo ha detto...

MONICA CIAO.....RINGRAZIA ANTONELLA E SE GIOCO FARÒ ANCHE NA 7 90 ....
CIAO TATINA

Albachiara ha detto...

Buon pomeriggio Pubbly e un saluto al blog con una foto ufficiale del palio ....dato che esiste il copryraite ...saranno poi in Facebook e in youtoube spezzoni di giochi etc etc ....pensavo di non riuscire a comunicare con voi perché ho dimenticato il caricabatterie x il tablet e invece ho trovato qui un negozi etto con i caricabatterie universali che ignoravo ci fossero .....va bhe' si impara sempre ..comunque e' risaputo che non sono avvezza a tutti questi strumenti d'avanguardia tecnologici ..
X Grazia RN la torta che ho in mente e' formata da sottili dischi di pan di spagna colorati di nero ( se vai su giallozafferano e clicchi la torta arcobaleno ti fai un'idea) intervallati da una mousse fatta di coulis di fragole o ribes rossi ( alla vista e' come un pure' di frutta) mischiata alla classica meringa all'italiana (x renderla più spumosa)
X guarnizione ciuffetti di meringa colorata nera e rossa intervallati (x colorare : si usano colori x pasticceria) oppure tutti ciuffetti rossi e scritta nera W MILAN !!!! Idealmente te la regalo .....poi quando la realizzo ti posto qui la foto ( può essere anche un dolce in coppa al cucchiaio x i tuoi ospiti )
Saluto chi soffre , chi assiste e tutte e tutti coloro che stimo .....non ho letto Ema 1 ? Tutto bene o stai preparandoti x intervento ? Che andrà bene perciò non essere troppo tesa ....rilassati e se credo in chi ti opera , siii serena ...un abbraccio
Saluto Carla Mamy Clo Francy ......e se riuscirò a fare un bel copia e incolla elenco delle persone che in questo blog apprezzo ....anche se credo sia facile capire chi invece no cloni Visitors e rompi .......e come dice Danilo che saluto W i veri .di questo blog


anna vitrano ha detto...

buona serata
na to 90 37 82///90 82 45////90 29 82
sviluppo terno uguale
un ciao a tutte tutti
ambata del mese
ba ca 72
pa rm 48

anna vitrano ha detto...

buona serata
na to 90 37 82///90 82 45////90 29 82
sviluppo terno uguale
un ciao a tutte tutti
ambata del mese
ba ca 72
pa rm 48

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno bLOGG ciao CLO stasera controllo se hai giocato bene ahahahaha. Buon giorno GATTA BEATRICE ZORA GIOVAnna ct03 ANISH ANNA A FRANCY55 LICIA VALERY LULU PATTY ALBACHIARA tutte e buon giorno a tutti i maschietti. Ciaociao

Albachiara ha detto...

X i professori qualche errore x il t9 .....scappo oggi non riesco a giocare .....tra poco inizia ...ed e' finita la mia pausa Ciaooo

VALENTINO70 ha detto...

BUON FINE SETTIMANA E BUONE VINCITE X STASERA AMICI DEL BLOG. X STASERA VEDO IL 90 A CAGLIARI . SEMPRE KE LA VENUS NON FA I CAPRICCI . STAREMO A VEDERE .

VALENTINO70 ha detto...

PREVISIONI DAL 8 SETTEMBRE X 3 COLPI
PALERMO TUTTE
32
32-24
32-24-85
32-24-85-64
32-24-85-64-90
CAGLIARI TUTTE
51-86-90
ROMA TUTTE
8-63-90
8-64-90
10 E LOTTO SERALE ORO
53-68-81-90 VINTO 1 COLPO IL DUE 68-81
BUONA FORTUNA

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

BUON GIORNOOOOOO MARIAGRAZIA diavoletta tranquilla tranquilla se è dico se vincete escono tutti dalla tana ahahahahaha. PAZZA PAZZA INTER è nata da dissidenti rossoneri ...... Questo dimostra che dal niente può nascere una grande cosa ahahahahaha AMALA PAZZA INTER AMALAAAAAAAA. ciaociao

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI ORO 12 SETTEMBRE
12.13.14.28.29.30.32.43.54.90
DALLE ORE 17.00 X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

Mia.... ha detto...

ALBACHIARA BUON PALIO !!!1UN CARO SALUTO ANCHE A TE .E A TUTTE/I GLI AMICI DEL BLOGH

Unknown ha detto...

Grazie Lucia ma hai visto che anche nei servizi di Tiziana c'è la mia data? E poi ho fatto anche 5-9-90 Roma naz. Visto che nel sogno c'era quel ragazzo e il 95 speriamo bene. Per chi vuole tentare vi rimetto la mia data 25-7-64 ho aggiunto il 90 ma solo per terno e quaterna su Napoli Palermo naz e tutte. Spero che porti fortuna a chi volesse giocarla

Mia.... ha detto...

ENRICO T .; SE VUOI HO LE PREVISIONI DEL 10 SETT .GATTO NERO BA NA 17 47 90 /CA 36 90 /NA GE 90 PIU '9 17 63 /GE 45 PIU' 54 79 90 .COSA DIRE ...IN BOCCA AL LUPO !!!

Unknown ha detto...

BUONPOMERIGGIO.

ALLORA SCUSATE SE INTERVENGO A FAVORE CHI NON HA MODO DI VEDERE LE PARTITE DI CHAMPIONS E EUROPA LEAGUE PERCHE NON HA MEDIASET PREMIUM O SKY.

ALLORA IL SITO CHE SI VEDE IN HD SUL PC E BENE E QUESTO PRENDETE A E SPERO DI AVER FATTO CONTENTI TUTTI QUELLI CHE NON POSSO AVERE MEDIASET PREMIUM E SKY.


http://oklivetv.com/rsi-la-2-live/

QUI VEDRETE I GIRONI DI JUVENTUS E ROMA DI CHAMPIONS E FIORENTINA NAPOLI DI EUROPA LEAGUE.

A DOPO PER PREVISIONI BYE BYE THE END.

Isa62 ha detto...

Ciao Grazia hai per caso preso bart e tiz grazie se la passi

Daniela ha detto...

A CHI INTERESSA MARINO

HO CHIAMATO ADESSO MA NEI SUOI CODICI CI SONO LE PREVISIONI DI MAX VECCHIE ! ! sempre le solite SOLE !

maurizio ha detto...

...Sindaco....prima scrivi una cosa...poi un'altra...su dai controlla bene.Aspetto i numeri. Grazie e divertiti

Daniela ha detto...

cambia l'azienda ma la musica è sempre la stessa ...............

Unknown ha detto...

SENTI OK ALLORA HO CONTROLLATO BENE E QUESTO CHE HO SCRITTO ADESSO OK ANDATE SUBITO A VERIFICARE SE POTETE IN QUESTO MOMENTO CI SONO LE PROVE DELLE MOTO A SAN MARINO.

A DOPO

giobbe81 ha detto...

bari.tutte 17.19.55...6.85.90...17.90
torino.tutte 14.59...14.19
tutte 6.9.90
ciao

maracaibo77 ha detto...

Buon pomeriggio a tutto il blog.Grazie della dritta Danilo

maurizio ha detto...

...l'ultima va bene....la prima no. Bravo....adesso i numeri??

fiorina ha detto...

ciao tutti ciao GIOBBE GRAZIE BUON POMERIGGIO ciao tutti

maracaibo77 ha detto...

Ciao Maurizio vedo che segui il sindaco cosa consiglia per stasera ???

maurizio ha detto...

...ciao Giobbe....14.19.59...se mettiamo il 90 ??...o il 9 ??....

Anna Iaq ha detto...

Ben arrivata Seffy !!!!!! .Ti auguro Una splendida permanenza!!!Ciao Annaiak

Unknown ha detto...

grazie lori acquario per lupo alberto. anche per te il mio sogno 9 e 90 nazionale.speriamo di vincere tutti.buona giornata

Giorgio F. ha detto...

per danilo: il sito della rsi verrà interrotto durante le partite per le quali non detengono i diritti per l'estero, come avviene già da qualche giorno. Il mio fidanzato aveva già provato per vedere altre partite.

Infatti quelle sere compare regolarmente la scritta: per motivi legislativi questo programma non è trasmesso nel tuo Paese.
auguri

maurizio ha detto...

...forse la prima scritta....forse la seconda no....aspettiamo martedì...

giobbe81 ha detto...

si maurizio 14.19.59.90.9 dall'ambo su ruota dal terno a tutte...la scorsa estrazione per chi riuniva vinceva il terno a quattro numeri su tutte le ruota 5.17.83.90

Mia.... ha detto...

ENRICO T GRAZIR LO GIOCHERO' SICURAMENTE !!

maurizio ha detto...

...grazie Giobbe...ma gioco solo Torino.

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI 😄😄😄😉😉😉

terry65 ha detto...

grazia hai qualcosa di barta?

Unknown ha detto...

CA/TUTTE NAZ 90-36-81...90-72+80.
BA TUTTE NAZ 11-49-13..49-67.
NA 87-51-90 TUTTE NAZ.
VE 13-28-82 NAZ TUTTE.
BA/CA 12-47-90+74.
RM/TO NAZ TUTTE 9-90-10-88.
VE TUTTE 28-82-76.
NAZ 1-10-11-19 UNA PUNTATA SU TUTTE.
10&LOTTO SERALE CON ORO.
90-36-81-23-68...19-11-49-22-56.

CA 90 1°- 3°POSIZIONE
RM 90 1°- 2°POSIZIONE 90-12-88.
VE 90 2°- 3°POSIZIONE
NAZ 90 3°- 4°POSIZIONE.

RM/CA/NAZ TUTTE 42-43-47.

ARRIVEDERCI A STASERA BYE BYE IN BOCCA AL LUPO RIMETTO SITO UFFICIALE PER VEDERE LE PARTITE CHI NON HA SKY E MEDISET PREMIUM.

http://oklivetv.com/rsi-la-2-live/

CIAO CIAO AI VERI I FALSI VADANO........!

Unknown ha detto...

VENEXIANA L'ULTIMO CHE HO MESSO TRANQUILLA ANDRA E COME NON POSSONO INTERROMPERE PERCHE E UNA TELEVISIONE DI STATO OK LA SVIZZERA HA COMPRATO ANCHE LEI I DIRITTI TELEVISIVI QUINDI MUTA/O.

E QUANDO SARA MARTEDI SI VEDRA.

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 581   Nuovi› Più recenti»