google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 15/09/15

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 15/09/15

TIZIANA
ULTIMO MINUTO DEL 90
NA-FI-NAZ: 8-80-90
ABBINAMENTI 70-90-7

RO-NA-NAZ: 62-18-90 / + 49

BARTALINI
FI-VE-NAZ: 13-76-90
ABBINAMENTI 43-86

FI-PA-NAZ: 41-59-90
CINQUINA 13-76-42-49-90
+VE

TERNO FULMINE
PA-TO-NAZ: 38-42-90
AMBI 90-38 / 90-42

MI-NA: 81-82-90
AMBO 81-82
CINQUINA 81-82-41-68-90
+ PA-TO

SFIDA
BA-RO-NAZ: AMBATA 32
AMBI 32-49 / 32-69 / 32-70 / 32-87
TERNO 32-55-90

MAYA E MAGILLA
LE PERLE
FI-MI-NAZ: AMBATE 2-72 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 2-72
ABBINAMENTI 8-79-90

ROBERTO MARINO
NA-TO: AMBATA 76 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 76-34 / 76-43
+ NAZ-TT

AMBO DEL CAGLIARITANO
CA: 27-51

ULTIMO MINUTO
BA-NAZ: AMBATA 68 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 68-18 / 68-81

PEPPINO
CA-FI:  90-52
FI-PA: 90-19

R.MARINO E PAZZAGLI
NA-TO: AMBATA 73 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 73-10 / 73-19
+ NAZ-TT

NA-TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-81 / 90-41
+ NAZ-TT

PACCAGNAN E CRISTIAN
BA-CA: 17-25
ABBINAMENTI 71-90

BRUNO E MORGANA
L'ORO DI NAPOLI
NA: 18-55-90
+ NAZ-TT

TERNO ANTI IELLA
BA: 11-44-56
+ NAZ-TT

A.SCAINI
NA: AMBATA 51 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBO 28-90 / + JOLLY 51

PA: AMBATA 58 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBO 69-85 / + JOLLY 58

FI: AMBATA 67 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 1-71 / + JOLLY 67

TO: AMBATA 90 IN (2°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 5-25-53

NAZ: 13-68 / + JOLLY 7

FI: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 1-13-20-39

GE: AMBATA 1 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 5-13-23

RO: AMBATA 13 IN (3°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 2-5-10

BA-CA-NAZ: AMBATA 53 IN (1°,5° POSIZIONE
MI: 8-30

LA SPIA 14 PORTA 7-13

ROGNONI
NA: AMBATA 39 IN (5° POSIZIONE)
AMBO 39-57 / + JOLLY 90
+ NAZ-TT

FI: AMBATA 1 IN (1° POSIZIONE)
AMBO 1-81
ABBINAMENTI 10-90
+ NAZ-TT

TO: AMBATA 90 IN (3° POSIZIONE)
AMBO 90-46
+ NAZ-TT

MI: AMBATA 8 IN (1° POSIZIONE)
AMBO 8-38 / + JOLLY 80

CA-FI: AMBATA 90 IN (5° POSIZIONE)
AMBI 90-2 / 90-55

CA: 90-77
ABBINAMENTI 7-27

NAZ: AMBATA 17 IN (3à POSIZIONE)
AMBO 17-84 / + JOLLY 68

NICOLAS
VE: AMBATA 62 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 62-26 / 62-65 / + JOLLY 80
+ NAZ-TT

CA: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-54 / 90-4 / + JOLLY 13
+  NAZ-TT

RO: 31-90
+ NAZ-TT

CA: AMBATA 36 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 36-88 / 36-85 / + JOLLY 69

CA: 36-54-90

MI: AMBATA 71 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 71-41 / 71-90 / + JOLLY 86

MARCO E LIO
DOPPIO SPECIALE 90
BA-CA: 56-90
TERNO 43-21-90
+ NAZ-TT

NAZ-GE: 8-90
TERNO 5-80-90
+ NAZ-TT

MIRCO
RO-TO: 45-73-17
CA-FI: 1-19-55
GE-RO: 10-18-40
AMBO FORTE 10-18
CINQUINA 5-18-70-80-90

fonte web

443 commenti:

1 – 200 di 443   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

dolce serata a tutto il blog.
bisous

Davide85 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Davide85 ha detto...

Un saluto a tutti gli utenti di questo blog mi sono appena iscritto voglio postare una mia previsione x domani Cagliari -Palermo ambata 90 ab 27-72 un in bocca a lupo a tutti.

Luna ha detto...

Buonasera a tuttiiiiiii ben arrivato fatturedamore

Isa62 ha detto...

Buona serata ha tutti
Chi ha l'ambo della vittoria di tiz grazie

giovannact03 ha detto...

Ciao l'una ben arrivato fatturedamore ..buona serata publicita'

maurizio ha detto...

...ciao Darwin......Sindaco, xkè 20 minuti prima?....

giu1975 ha detto...

Buonasera a tutti volevo ringraziare Agostino.Alex parker.e Lori acquario per avermi smorfiato il sogno speriamo bene 😊😁😊 scusate per il ritardo ma ho finito 2 ore fa il corso quindi li ho letti adesso e vi ringrazioooooo

giovannact03 ha detto...

Scusa Luna ho scritto male il tuo nome ciao Isabella

anna.a ha detto...

Buonasera a tutto il blog.

Tatina54 ha detto...

BUONASERA A TUTTI.......

Luna ha detto...

Gattaaaaaaaaaaaaaa

PAOL ha detto...

Bellicapelliii!!!! 😋😋😋😋...il 90 ...Bari Cagliari!!!!....vado a cenareee!!!!!!!!!

Luna ha detto...

Ciao giovannaaaaaaa

Giallosole8 ha detto...

Benvenuto FATTUREDAMORE! GATTAAAAAA CI SEI. ??? ce la dai una delle tue ambate. ? GRAZIE, CIAO da GIALLOSOLE.

Giallosole8 ha detto...

Benvenuto FATTUREDAMORE! GATTAAAAAA CI SEI. ??? ce la dai una delle tue ambate. ? GRAZIE, CIAO da GIALLOSOLE.

Mia.... ha detto...

IL RESPONSABILE DEL BLOGH X FAVORE PUO' POSTARE NELLA PAGINA LE PREVISIONI POSTATE DA ME ? MORGANA/BRUNO E PACCAGNAN .GRAZIE

Giallosole8 ha detto...

Però........... Che nome strano che ti sei scelto FATTUREDAMORE.....??? vabbe che anche il mio................è un po strano !

giantin ha detto...

buona serata a tutti qualcuno sa dirmi l ambata che ha regalato la scaini nell estrazione di sabato grazie

Mia.... ha detto...

FATTUREDAMORE ,BENARRIVATO FRA DI NOI !

giantin ha detto...

ma Lori la prev. di Bruno non la vedo dov e ?

Rosella 23 ha detto...

Ben arrivata o arrivato? Ciao

Mery ha detto...

Buona sera a tutti. .Ben venuto Fatturedamore .

maurizio ha detto...

...ma dove .azzo li trovate questi nomi........Sindaco, tira l'acqua che è meglio. ......roba da matti, altro che Darwin. Ciao Clò un bacio a BEA.

Davide85 ha detto...

Giallosole si il 90 mi porta da cacoli miei e riguardando per domani mi da molte convergenze su cagliari. Per quanto riguarda il nik non lo inserito io mi esce in automatico perche'ho un blog su goglee dove ci sono tutte preghiere e orazioni antiche popolare sicule se vuoi dare un occhio cerca la magia popolare del sensitivo davide

Babayaga ha detto...

Ciao piccola, a to ve : al martedì devi fare la somma del quarto di to e de quinto di ve, del quarto di ve e del quinto di to.
La stessa cosa devi farla con il primo di ve e il secondo di to, poi con il secondo di ve e il primo di to.
la cosa interessante è che le ambate così calcolate escono quasi sempre in 3a 4a e 5a posizione.
Poi ho scoperto che, ad ogni estrazione, la somma dei quinti estratti esce abbastanza velocemente.
Il problema è che a volte esce il vertibile e non si può calcolate la posizione.
Facendo delle lunghette, c'è qualche probabilità di combinare qualcosa di buono. Io mi gioco anche le ambate.
Per quanto riguarda Mirko, so che una mia amica lo gioca, domani la contatto e poi ti dico.
Ti abbraccio.
Ciao Albachiara, mio figlio è tornato e ha portato dei the al melograno, alla mora ecc., ha scattato delle magnifiche foto ad Efeso, ad Olimpia, Hieropolis. ai Camini delle fate....sono felice per lui. Un abbraccio anche a te.

Daniela ha detto...

Buona serata a tutti voi , buona serata a te Publy

Bellicapelli , sfodera te un bel ternino ino ino , ahahahhaahh Maury ahahahhaahha a volte hai certe uscite oddio muoio haahhahah! GIALLOSOLE oggi ho dato un sguardo ai numeri ma ho avuto poco tempo , però non mi piace nulla, domani guarderò meglio stasera sono troppo stanca

daniela ha detto...

Buona serata a tutti metto una mia giocata
Milano 48
48/82
48/26
48/82/26/10/68
Buonanotte a tutti

katia ha detto...

BUONASERA A TUTTI E BENVENUTO A FATTURADAMORE ...PER OGGI GIORNATA PESANTISSIMA ...TRA POCO VADO A LETTO ...UN BACIO A TUTTI BELLI E BRUTTI

Mia.... ha detto...

GIANTIN ;GUARDA LA PAGINA DI STAMATTINA E TROVI BRUNO /MORGANA

Unknown ha detto...

La signora maria .. regala previsione roberto marino

Ultimo minuto

Na to

76/34

76/ 43


Fi pa

19/90


Ambo del cagliaritano

Cagliari

27/51

Unknown ha detto...

La signora maria .. regala previsione roberto marino

Ultimo minuto

Na to

76/34

76/ 43


Fi pa

19/90


Ambo del cagliaritano

Cagliari

27/51

Giallosole8 ha detto...

X. GATTA, OK ,TRANQUILLA RIPOSATI,SO COSA VUOL DIRE QUANDO UNA PERSONA È STANCA NON HA POI VOGLIA DI NIENTE .BUON RIPOSO, A DOMANI ,GRAZIE!

giantin ha detto...

visto Lori

Giallosole8 ha detto...

X. FATTUREDAMORE......... ....CI DARÒ UN' OCCHIATA!!!!! CIAO. , GRAZIE PER IL 90....a presto.ciao

mimmo ha detto...

Ciao Publy,grazie x la pagina nuova.......

X la prossima estrazione e x i prossimi 4 colpi a seguire,tutti concentrati sul numero 36 di CAGLIARI....ke ormai bolle in pentola....

VI PROPONGO E RIEPILOGO LE MIE TERZINE DA GIOCARE X AMBO E TERNO , E DA SEGUIRE DA 1 A 4/5 COLPI....
A MIO PARERE ESCE QUASI SUBITO... VEDREMO....

CAGLIARI 36 ambata
36-9-90
36-40-12
36-81-84
36-49-57
36-3-85
36-22-69
36-4-11
36-28-53

SONO 8 TERZINE X AMBO E TERNO...

È TUTTO...UN ABBRACCIO IMMENSO....

mimmo ha detto...

Ciao Publy,grazie x la pagina nuova.......

X la prossima estrazione e x i prossimi 4 colpi a seguire,tutti concentrati sul numero 36 di CAGLIARI....ke ormai bolle in pentola....

VI PROPONGO E RIEPILOGO LE MIE TERZINE DA GIOCARE X AMBO E TERNO , E DA SEGUIRE DA 1 A 4/5 COLPI....
A MIO PARERE ESCE QUASI SUBITO... VEDREMO....

CAGLIARI 36 ambata
36-9-90
36-40-12
36-81-84
36-49-57
36-3-85
36-22-69
36-4-11
36-28-53

SONO 8 TERZINE X AMBO E TERNO...

È TUTTO...UN ABBRACCIO IMMENSO....

la si ha detto...

Vai mimmo quindi facciamo un bel 36 -90 a ca chissa che venga fuori un bel ambo secco... Buonanotte a tutti

Unknown ha detto...

sera

katia ha detto...

CHIEDO SCUSA A LORI ED AGOSTINO CHE STSMATTINA HANNO SMORFIATO IL MIO SOGNO E NON LI HO RINGRAZIATI ...SCUSATEMI MA HO AVUTO UNA GIORNATA FRENETICA E MOLTO PESANTE ...COMUNQUE GRAZIE GRAZIE GRAZIE ...SPERO CHE SIA VERAMENTE CHE MI LIBERO DI UN PROBLEME MAGARI IL PIÙ GROSSO ...PIGNORAMENTO DELLA CASA ..SPERO DI RIUSCIRE A VENDERLA PER TEMPO ....UN BACIO E ANCORA GRAZIE

katia ha detto...

CHIEDO SCUSA A LORI ED AGOSTINO CHE STSMATTINA HANNO SMORFIATO IL MIO SOGNO E NON LI HO RINGRAZIATI ...SCUSATEMI MA HO AVUTO UNA GIORNATA FRENETICA E MOLTO PESANTE ...COMUNQUE GRAZIE GRAZIE GRAZIE ...SPERO CHE SIA VERAMENTE CHE MI LIBERO DI UN PROBLEME MAGARI IL PIÙ GROSSO ...PIGNORAMENTO DELLA CASA ..SPERO DI RIUSCIRE A VENDERLA PER TEMPO ....UN BACIO E ANCORA GRAZIE

Spini Lucia ha detto...

sera a tutti oggi giornata pesante ora doccia e poi a letto domani sveglia 5 a quanto vedo stassera sono un po tutti stanchi!!!! buona serata a tutti e buona notte a tutti!!!!!! Danilo, tutto bene? un abbraccio e notte ci sentiamo domani ciao a tutti

Spini Lucia ha detto...

sera a tutti oggi giornata pesante ora doccia e poi a letto domani sveglia 5 a quanto vedo stassera sono un po tutti stanchi!!!! buona serata a tutti e buona notte a tutti!!!!!! Danilo, tutto bene? un abbraccio e notte ci sentiamo domani ciao a tutti

Spini Lucia ha detto...

sera a tutti oggi giornata pesante ora doccia e poi a letto domani sveglia 5 a quanto vedo stassera sono un po tutti stanchi!!!! buona serata a tutti e buona notte a tutti!!!!!! Danilo, tutto bene? un abbraccio e notte ci sentiamo domani ciao a tutti

katia ha detto...

Buonanotte Pibbly e buonanotte a tutti

katia ha detto...

Buonanotte Pibbly e buonanotte a tutti

PAOL ha detto...

Ok!!😋😋😋...Gatta. Studio un terno solo per te!!!😋😋😋😋...""""""".Terno Gatta Ci Cova.."""""" .......🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🍗🍗🍗🍗🍗🍗🍗.......Cagliari..tutte e nazionale ...18-81-90....🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🍗🍗🍗🍗🍗🍗🍗🍗....Terno......""""""GATTA I COVA"""""........🐈🐈🐈🐈🐈🐈🍗🍗🍗🍗🍗🍗🍗...."......18-81-90...Cagliari..tutte nazionale.....🍗🍗🍗🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈............Gattona!!! ...visto..ho sfornato un ternone per te!!!😘😘😘😘😘😘😘😘✌️✌✌✌✌👍👍👍👍🍗🍗🍗😋😋😋

piccola ha detto...

Una buona serata a tutti/e principalmente a chi sta stanchi che possa riposare bene. Grazie Babayaga darò una occhiata in quello che hai scritto. Se riesce con tua amica le previsione di Mirco ti ringrazio molto. Ciao clo notte cara, notte gatta, Agostino, Albachiara e una buona norte😁

Anna Iaq ha detto...

La scaini ha dato a roma il 69 in 4/5 pos ciao annaiak

giantin ha detto...

grazie Anna gentilissima

Anna Iaq ha detto...

Per piccola cercavi Mirco eccolo! R t 45:73/17 C f ;55:01 /19 .gen roma 10:18 42/40 Il piu forte e "10/18 Cinq roma :18 / 05/70 /80 /90 ciao Piccola Annaiak

Luna ha detto...

Buona notte a tuttiiiiiii

italo70 ha detto...

ciao a tutti qualcuno ha le previsioni di roberto marino? chi le può postare un grazie!

piccola ha detto...

Ciao Anna iak grazie mille siete sempre gentillissimi, ho questo perche ho sentito che lui è bravo, speriamo bene. Buona serata e a domani

Anna Iaq ha detto...

Per piccola attenta alla cinquina ho fatto i miei calcoli i piu"forti sono:r Roma:18 70 80 Io gioco il terno cosi e pi la cinquina buonanotte Piccola! Annaiak

lupo de lupis ha detto...

Quale cinquina?

mimmo ha detto...

AMBO BOMBA DERIVANTE DA TANTE,TROPPE CONVERGENZE .... DA SEGUIRE X 5 COLPI :

BARI-VENEZIA 86-43 ambo secco

Notte a tutte e tutti... Sogni d'oro....

mimmo ha detto...

AMBO BOMBA DERIVANTE DA TANTE,TROPPE CONVERGENZE .... DA SEGUIRE X 5 COLPI :

BARI-VENEZIA 86-43 ambo secco

Notte a tutte e tutti... Sogni d'oro....

Luna ha detto...

F

Unknown ha detto...

BUONGIORNO.

FATTURADAMORE SENTI VAI A FARE FATTURE
INVECE DI INFINOCCHIARE CON SiTI DI PREGHIERE.
E DARE CONSIGLI SBAGLIATI.

QUESTO NON E NUOVO MI SA DI LOTTOLOGO ALTRO NIK ALTRO INTRUSO.

W I VERI I FALSI E I NUOVI PER MODO DI DIRE VADANO........@@@@@@@@!!!!!!!..

BUON RISVEGLIO AI VERI GLI ALTRI CHE STIANO A DORMIRE X SEMPRE.
BYE BYE THE END

X MAURIZIO

20MINUTI PRIMA PERCHÈ INIZIA ALLE 20.20 IL COLLEGAMENTO.

BYE BYE

Unknown ha detto...

buon di

bang ha detto...

Buongiorno a tt
eterni terni e splendide quaterne
svegliarsi al mattino e sentirsi vincenti.....
Issase cou belin amao = svegliarsi di cattivo umore (già al mattino presto non è buona cosa)

bang ha detto...

a proposito....
CLOmplimenti...2 in classifica :-))

luna69 ha detto...

Buongiorno a tutti del blog

luna69 ha detto...

Buongiorno a tutti del blog

anna.a ha detto...

Buongiorno buon risveglio a tutti.

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti 😘😘😘

terry65 ha detto...

buongiorno a tutto il blog

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti

Zikino ha detto...

Avete ultimo minuto di Tiziana grazie a chi postera' 😜😜

giu1975 ha detto...

Buongiorno a tuttiiiii 😊

Albachiara ha detto...

Buongiorno Pubbly ....meglio iniziare la giornata con il sorriso ed essere positivi ....Bang la sa lunga .....un saluto alle persone che ci leggono , a chi sta poco bene , a chi si sta rimettendo , a chi ogni gg li assiste e non faccio nomi x non dimenticar nessuno ...un caro saluto a chi non scrive da un po' perché diano notizie e a coloro che apprezzo e stimo .....il mio buongiorno
Rientrata a casa ci sono un po' di cose da fare .....e stasera le gare perciò scappo .....io oggi non gioco , ma se volete giocare ambate , dove e' uscito ambo 11-90 , il 78/87 nella posizione del 90
A Venexiana......il 1/9 nella card di Doriano ....c'è un errore a ba ( non e' uscito il 33 ma il 73) .....non x polemica ma x correttezza
Infatti la card era già stata postata dopo il 1/9 da me e da Emmy ........corretta !!!!!! Evidente che non era abbastanza ....peccato errore .....sicuramente una svista !!!!
Certo meglio una volta in più che una in meno ....

lallarosa ha detto...

per favore avete il numero x chiamare marino? GRAZIE

Mery ha detto...

Buon giorno a tutti e tutte. .M.Spada BARI 49 - 1*- 5* POS. ABBINAMENTI: 22-36-44-47- per Ambo e terno : 40 - 49 - 90. Buona fortuna a tutti. .

giantin ha detto...

buongiorno a tutti xLallaRosa il nr di Roberto marino e 899 60 25 86

Albachiara ha detto...

X chi vuole appurare , non riuscendo a fare il copia e incolla :
L'ho postata io incompleta ( il motivo l' ho dichiarato) a Lory il 05/09 di mattino presto ed Emmy in maniera completa e corretta il 07/09 alle 09.44 .....Buonagiornata blog

anna.a ha detto...

Per chi vuole giocarlo ,Ca 76-90 .+36

lallarosa ha detto...

GRAZIE GIANTIN

clo ha detto...

Buongiorno a tutti. ...
Ciao Publy. ..
Bang ciao ...sono punti importanti visto il trittico che ci aspetta ....dai dobbiampiio correre sbrigati arriviamo a 40 e poi ci rilassiamo ...la classifica nn la guardare nn fa x chi si deve salvare lasciamo ad altri ....ahaha

giantin ha detto...

se qualcuno a Aries la puo postare grazie

italo70 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

PREVISIONI DI R.MARINO

Bari-Nazionale 68 ambata 1e3 posizione 68-18 / 68-81


non ho l'ambo di Peppino xchè non ho fatto la chiamata unica

Daniela ha detto...

Buongiorno a tutti, buona giornata a te Publy

Mery ha detto...

ARIES: BARI CAGLIARI AMBO 7 -83 CAGLIARI FIRENZE 90 IN 2* E 4* POS. 90 - 2 E 90 - 49. VENEZIA E NAZIONALE 17 IN 2* E 4* POS. 17 - 10 - 42 - 46..

Fortuna ha detto...

CIAO A TUTTI


PER LALLAROSA: GUARDA IN SU, NELLA PAGINA, LO HANNO MESSO MARINO, CIAO

Unknown ha detto...

Buon giorno...a tutti....un inbocca al lupo a tutti i bambini e ragazzi..figli e nipoti dei bliggini..per un nuovo anno scolastico....MONICA

Unknown ha detto...

Buon giorno...a tutti....un inbocca al lupo a tutti i bambini e ragazzi..figli e nipoti dei bliggini..per un nuovo anno scolastico....MONICA

Daniela ha detto...

CIAO IN SU ! ! !

POTRESTI SCRIVERE CHE L'HO MESSO IO MARINO ! NO GUARDA IN SU

Daniela ha detto...

ROBERTO MARINO & PAZZAGLI DI IERI

Ca Fi 90.52 --Na TO 73.10 / 73.19 il terno che spacca

NA.TO 90.81 /90 41

Fortuna ha detto...

SCUSA GATTA, IO VERAMENTE MI RIFERIVO AL POST DI DAVIDE :) NON HO VISTO IL TUO

Fortuna ha detto...

QUESTO (LO RICOPIO)


La signora maria .. regala previsione roberto marino

Ultimo minuto

Na to

76/34

76/ 43


Fi pa

19/90


Ambo del cagliaritano

Cagliari

27/51

Daniela ha detto...

Ecco è tutto di MARINO qualcuno ha l'ambo ?? grazie a chi lo metterà

Fortuna ha detto...

GATTA CREDO SIA QUELLE DEL CAGLIARITANO..INTEDI QUELLO O CE N'E' UNO NUOVO?

italo70 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

FORTUNA
HO MESSO LE PREVISIONI NUOVE DI IERI E DI OGGI , MANCA SOLO L'AMBO DI PEPPINO, QUELLE DOVE HAI FATTO IL COPIA INCOLLA SONO VECCHIE

Fortuna ha detto...

OK GRAZIE

Albachiara ha detto...

Ciaooo Gatta Clo.....ci si e' messo pure il tempo a far danni .....ciao Monica Anna di Palermo e a chi già e' entrato .....prima di uscire a far la spesa x frigor tristemente vuoto .....il 78/87 e' a mi in 2 pz ....vi avevo messo la tecnica tempo fa con gli abbinamenti ...ma forse meglio ambata x chi le gioca ...poi fate vobis ....scappo Smile

Daniela ha detto...

L'ambo del cagliaritano mi sembra che lo dava qualche estrazione fa, adesso vedo se è uscito non ho preso quelle previsioni, altrimenti le avrei messe nel blog

Unknown ha detto...

Ambata..19..Gen..19/10/61....MONICA

Daniela ha detto...

Ciao ALBA ora vado a dare uno sguardo ai numeri a dopo

italo70 ha detto...

ciao a tutti vi regalo questo ambo dai miei calcoli semplici, premetto che non sono un lottologo mi diletto solo a fare calcoli dalle estrazioni che escono..cmq l'ambo è 33.90. FIRENZE E ROMA..se volete nazionale e tutte giocatelo fino a sabato unico ambo..ciao e buona fortuna a tutti!

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
asso65 ha detto...

Buon dì a tutti

Fortuna ha detto...

SOLO PER CORRETTEZZA LE PREVISIONI DI ARIES SONO DI SABATO, LE AVEVANO MESSE COSI':

ARIES
CHIAMATA UNICA
CA-FI AMBATA 90 (2°-4° POSIZIONE)
AMBI 90-2 / 90-49

VE-NAZ AMBATA 17 (2°-4° POSIZIONE)
AMBI 17-42 / 17-10 / + JOLLY 46

AMBO REGALO
BA-CA 7-83

giantin ha detto...

Gatta le prev. di Aries che ha messo Mery la ringrazio lo stesso sono di sabato

Zikino ha detto...

Avete il terno fulmine del 90 di Bartalini !!!!!

Daniela ha detto...

Giantin
ma infatti stavo notando il 2.90 scusate ma perché mettete le cose vecchie nel blog cosi, Publy non ci capisce nulla io non capisco boh

Daniela ha detto...

per fortuna che sono venuta a leggere se qualcuno aveva messo l'ambo di Peppino , oddio l'ambo incubo 81.90 ahahhaahah mannaggia a MARINO

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti tutti tutti tutti tutti tutti

Grazia baciii...........tvb


Un abbraccio affettuoso alle mie amiche di chat ...hihihih vi voglio bene. ...Ciao a TUTTI

Daniela ha detto...

GRAZIE PUBLY LO HAI MESSO TU IN PRIMA PAGINA L'AMBO DI PEPPINO

sole 72 ha detto...

buongiorno a tutti? qualcuno può aiutarmi a smorfiare un sogno? stanotte ho sognato per ben due volte che la mia ginecologa mi diceva che a lei e al marito piaceva la salsiccia piccante! e me lo sottolineava! che vuol dire? ha dei numeri? Grazie!!!!!!!!

giantin ha detto...

scusa Gatta ma l ambo di Peppino dato da marino e 81 90 ?

Zikino ha detto...

TIZIANA. ULTIMO MINUTO DEL 90. NAP FI NAZ 8.80.90+70.9.7. RO NAP NAZ. 62.18.90+.49

Giorgio F. ha detto...

giornooo

NICOLAS MARTEDI

36 ca 3'4'pos abb 88-85 jolly 69
36-54-90 ca
71 mi 3'5'pos abb 41-90 jolly 86


ROGNONE MARTEDI

8 mi 1'pos 8-38 mi jolly 80
90 ca-fi 5' pos abb 2-55
90-77 ca abb 7-27
17 naz 3' pos 17-84 jolly 68

plasaplasaplaaa ha detto...

Salve

Giorgio F. ha detto...

una curiosità.
mi hanno passato anche della scaini di oggi la spia 14:
dove esce il 14 si gioca 7 e 13.
Io ho un appunto nella tabella spie di veronica che avranno 3-4 anni e.... SONO UGUALI! non pensavo la scaini copiasse così spudoratamente, e pensare che tempo fa la seguivo perchè la ritenevo bravina, va bè non si impara mai a capire le persone.
buon pranzo

Daniela ha detto...

GIANTIN
ECCOLO LO HA MESSO PUBLY L'HO SCRITTO PEPPINO
CA-FI: 90-52
FI-PA: 90-19

giantin ha detto...

Venexiana hai anche la previsione la puoi postare? grazie

giantin ha detto...

grazie Gatta gentilissima

Unknown ha detto...

Scusate può darsi che mi sbaglio..ma 90/40 a Cagl...Non lo da nessuno??? Perche e uscito..il..39???...MONICA

Daniela ha detto...

Publy non ci capisco più nulla, ma anche ieri ha dato 52.90 Marino l'ho messo io prima

clo ha detto...

Gatta mi stai a rimbambire con Marino....ahaha meno male che non lo gioco altrimenti farei più pasticci di quello che faccio ihihih
ciao Monica c'è quell'ambo in prev vecchia di spada...credo....o Tizzy non ricordo
ciao Alba e già ci siamo allagati anche a settembre ma il peggio è ottobre novembre. .speremmu ben

Giorgio F. ha detto...

ciao giantin, l'ho chiesta, vediamo se me la passano per intero aspetto una telefonata da lodi...

giantin ha detto...

ok Venexiana grazie a dopo

Mia.... ha detto...

PUBLY X FAVORE PUOI POSTARE BRUNO/ MORGANA E K.PACCAGNAN POSTATI DA ME ? GRAZIE

Unknown ha detto...

gatta dicci dove lo vedi il 90 . grazie

rosybianconera ha detto...

Buongiorno blogghini ciao Publy grazie a tt per le prev Giokero solo qualje ambo perke sinceramente sn 1 Po in confusione Auguro a tt buon pranzo

Daniela ha detto...

Buon pranzo a tutti

ENRICO t non ho scritto nulla sul 90 , a me lo da sia napoli che cagliari e genova stavolta non so , noto che esce sempre sulle ruote che è già uscito, cmq visto che è uscito a Milano potrebbe essere Napoli

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Ambata NA. 53 + 90 ed ambo a tutte

Davide85 ha detto...

X Danilo: Fatti controllare da un bravo hai seri problemi.! Non intendo spendere altre parole con gente ignorante come te.

maurizio ha detto...

...ciao Darwin........oddio noooooo........Sindaco, sorvoliamo a questo !!!!

Unknown ha detto...

Buon pranzo a tutti da Lucia
X SOLE
Ciao..Il sogno dice che hai avuto o avrai una delusione da una persona in cui credevi 6-79 Torino e per il tuo nome

sole 72 ha detto...

Grazie! Bacioni

plasaplasaplaaa ha detto...

Buon di

plasaplasaplaaa ha detto...

Buon di

Giorgio F. ha detto...

ciao giantin arrivata SCAINI ieri + oggi, auguri!

28-90 na jolly 51 in 3'5'pos
69-85 pa jolly 58 in 3'5'pos
1-71 fi jolly 67 in 1'2'pos
90 to 2'4'pos abb 5-25-53
13-68 naz jolly 7
La spia 14 porta 7-13
8-30 mi
90 fi 3'4'pos abb 1-13-20-39
1 ge 1'4'pos abb 5-13-23
13 ro 3'5'pos abb 2-5-10
53 ca-ba-naz 1'5'pos

Aspide ha detto...

Buongiorno a tutti ragazzi!
Vi seguo da parecchio tempo, e complimenti per quello che fate e x la compagnia che date..
Chiedo ai "veterani" del gruppo, ho visto un po le previsioni di oggi e della scorsa estrazioni, ma sono davvero troppo i numeri .. Mi consigliate qualche previsione in particolare che vi piace particolarmente?.. Grazie 1000! :)

giantin ha detto...

Venexziana grazie mamma mia oggi ho l imbarazzo della scelta ......

Zikino ha detto...

Avete. Terno Fulmine del 90 di Bartalini ?

Anna Iaq ha detto...

Ciao !gioca su gen roma 10/18 Roma forte ciao annaiak

Unknown ha detto...

X FATTUREDAMORE DEVI RINGRAZZIARE MAURIZIO E PER RISPETTO A PUBLICITA
IGNORANTE SEI TU E MI FERMO QUI PER ADESSO.

BUON POMERIGGIO AI VERI AGLI IGNORANTI COME QUELLO VADANO.....@@@@@!

A DOPO

piccola ha detto...

Un saluto a tutti/e e scusatemi ma oggi sono veramente un po occupata ma vorrei dirvi grazie per le vostre previsione. Grazia Anna, gatta, Agostino e tutti tutte.

Giorgio F. ha detto...

ho fatto un po' il riassunto del 90 dove l'aspettano alcuni lottologi nelle previsioni degli ultimi 4 colpi:

SCAINI = TO-FI-NA-MI-CA-PA (6 ruote)
ROGNONI = TO-CA-FI-PA-GE (5 ruote)
NICOLAS = CA-NA-RO-GE-FI-PA-MI (7 ruote)

Nessuno aveva previsto VENEZIA ed infatti è uscito lì. Un applauso alla loro bravura se lo meritano proprio.
A parte il fatto che ovunque esca stasera il 90 loro l'avranno vinto di sicuro, le uniche ruote dove loro sono d'accordo sono FI-CA-PA.
Però vista la loro fortuna ultimamente, io me lo giocherò dove non l'hanno mai dato cioè BARI e NAZIONALE.
Buone giocate a tutti

piccola ha detto...

Ciao Agostino scusa so che è tardi e so che non mi farei a giocare più di tanto perche non dispongo di soldini ma ti scrivo un sogno meglio due cosiu magari fai vincere a qualcuno come della altra volta.
Beh allora stavo dormendo e mi svegliavo per fare là pipì, andavo in bagno e facevo tanta pipì e nel bagno c'era anche mio marito che aspettava il water. Io dicevo a lui mio nipote non fai mai là pipì perche non beve acqua. Mi sono svegliata e non ero sicura che davvero non avevo già andata in bagno, mi sono alzata e sono andata e non avevo andata prima. Cosi ho fatto là pipì.

L'altro ho sognato col mio gatto che trovavo presso in una porta, legatto con dei file. Aveva le 4zampe aperta era legato con schiena attaccato alla porta. Io lo prendevo in braccia e il poverino era tutto ferito nel collo. Era una signora con i suoi bambini che li aveva picchiato e presso li. Il ero con mio marito e urlavo perche volevo sapere perche avevano fatto questo... Un abraccio e buon pomeriggio

Unknown ha detto...

POCHE MA BUONE.
BA/TUTTE NAZ 49-13..49-67.
CA 90 3°- 4°POSIZIONE 90-80..20-90+77 TUTTE NAZ.
CA-TO NAZ TUTTE 36-81-18+90.
MI NAZ TUTTE 71-77.
NA TUTTE 33-39..9-39..
PA TUTTE NAZ 29-17-55+90
TO/VE 14-80..14-10 UNIRE.NAZ.
NAZ TUTTE 61-1..81-31-21+51.
MI/TUTTE NAZ 90-68-23-89.
10&LOTTO SERALE CON ORO
18-26-39-59-67...90-14-8-81-87...27-69-73-81.

BUONA FORTUNA AI VERI GLI ALTRI PERDANO SEMPRE.

BYE BYE THE END.

Unknown ha detto...

E QUESTA E SOLO X DUE COLPI O VA O SPACCA.

TUTTE NAZ 38-83-47-90.

A DOPO BYE BYE

VALENTINO70 ha detto...

BUON MARTEDI E BUONE VINCITE X STASERA AMICI DEL BLOG.

VALENTINO70 ha detto...

PREVISIONI DAL 15 SETTEMBRE X 3 COLPI
MILANO TUTTE
26
26-63
26-37-63
26-37-63-84
26-1-37-63-84
CAGLIARI TUTTE
27-86-90
ROMA TUTTE
67-90 / 51-90
10 E LOTTO SERALE ORO
15-16-34-67
BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI 15 SETTEMBRE
15-16-90
DALLE ORE 17.00X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

Unknown ha detto...

X PICCOLA
Ciao.. Sono sogni che indicano il periodo che vivi e che ti sta preoccupando ..io ti do i numeri del gatto 3-30 Genova Palermo Venezia e tutte..

clo ha detto...

Ciao Zikino grazie per tizzy come stai? Il monello tutto bene??
Ciao Lucia come va con Agostino a casa ti stai abituando?? Ahahahah salutalo
Ciao Danilo, Maury , tutti.......

Unknown ha detto...

X SOLE
Scusami ma rileggendo i numeri che ti ho dato ho dimenticato il 58 ..se lo vuoi aggiungere se no fa lo stesso ..ciao

Unknown ha detto...

Ciao Clo si si io mi abituo ma tanto è quasi come prima ..ci sta un po' poi ..ciao ciao ..si sta godendo la libertà!! Lì tutto bene? Piove sempre? Qua è un caldo!!

tammi ha detto...

Buon Pomeriggio Publi ....e tanti in bocca al Lupo ....

Unknown ha detto...

Monica ciao ho visto che insisti col 19 a Genova.. ritarda..io mi sono svegliata con in testa il 14 poi è tutta mattina che ovunque sono andata vedo il 79 ..se li mettessi insieme ? A me piacciono anche a Torino.. Che dici?..Lucia

tammi ha detto...

Buon Pomeriggio Blogghini ....Nessuno esluso ....

Soleluna ha detto...

ciao a tutti buon pomeriggio cercavo se'e'possibile le previsioni di spada grazie se qualcuno puo' postarle

clo ha detto...

Ahahahahah Lucia , meglio così che se la goda tutta la sua libertà .....qui nn piove e speriamo nn piova più in modo troppo temporalesco , genova ha subito troppi sopprusi dagli uomini e la natura si riprende ciò che togli e son dolori e disastri 😘😘😘😘 ....allora l'incubo lo hai continuato??

tammi ha detto...

oppsss Escluso

sole 72 ha detto...

Non ho ancora giocato! quindi lo aggiungo! grazie!

tammi ha detto...

Ciaoooo Clo tutto bene ????

giobbe81 ha detto...

bari.tutte 5.17.73...17.29.45...4.17.45
napoli.roma.tutte 8.36.90...2.8.90...17.81.90
ciao tammmi tutto bene? saluto tutti

tammi ha detto...

Mauriiiiiiii.....Ciaoooooo ci seiiii...?????

clo ha detto...

Ciaoooo Bella Tammy......divertita?? Eh si siiiiiii bravi , un bacione e finalmente la panchina è libera ahahahaha......dove andiamo a prendere la fortuna oggi?? Balena, lupo o.........😂😂😂😂😘😘😘😘😘😘

Anna Iaq ha detto...

Per Venexiana ciao guerriero ,come stai?domani ho per te in serbo Una BellissimaSorpresa!!!!!! Un bacio Annaiak

tammi ha detto...

Gattina come stai ???? tutto apposto ?????

tammi ha detto...

ahahahaha Speriamo non ....o....ahahahah

clo ha detto...

Ciao GIOBBE 😘
Tammy ti prego nn chiamare il ginecologo a tempo perso ahahahahah.......io si va, grazie ....tu tutto bene??
Ciao Sole72 sei al mare ??

tammi ha detto...

Ciaooooo Giobbe ...vedi ero quà che ti aspettavo al varco ....

tammi ha detto...

Grazieeee e in bocca al Lupo ....

clo ha detto...

Ahaahhaha Tammy ......😂😂😂😂
Graziaaaa dove sei Fichissima bellissima rossonera .....
Silvano ma sei ancora a festeggiare?? Io ti vedo saiiiii ahahahahahha

Unknown ha detto...

Ultimo aggiornamento: 15 settembre 2015 14:53


di Redazione Blitz



Guarda la versione ingrandita di Manchester City-Juventus, diretta tv in chiaro Rsi La2 ma... (foto Ansa)
Manchester City-Juventus, diretta tv in chiaro Rsi La2 ma... (foto Ansa)







MANCHESTER – Manchester City-Juventus sarà trasmessa in chiaro martedì 15 settembre alle ore 20.45, su RSI LA2 il secondo canale della tv pubblica svizzera. La notizia riguarda anche i tifosi residenti in Italia, visto che in diverse zone del Nord il segnale viene captato dalle antenne. La partita è valida per il primo turno di Champions League.

I fortunati però saranno solo una fetta d’Italia, ovvero gli abitanti delle province di Como, Varese, Novara e la parte nordoccidentale della provincia di Milano (compresi alcuni quartieri cittadini): infatti questi potranno vedere la partita in chiaro sulle frequenze del digitale terrestre di RSI LA2, il secondo canale della Radiotelevisione della Svizzera italiana. Nel resto d’Italia la partita sarà visibile solo su Mediaset Premium.

ALLORA IL SITO CHE HO DATO PROVATELO. E PROVATE QUESTO
http://webtvhd.com/rsi-channel-diretta-streaming-estero.html

IL SITO SI APRE DA SOLO CON ALTRA SCHERMATA POI CERCARE RSI LA2 ITALIANA.

SE NO SENZ'ALTRO CE ROJADIRECTA LI SI VEDRA. COMUNQUE VI FARO SAPERE 20MINUTI PRIMA QUALE ANDRA MEGLIO.

BUONA GIORNATA CIAO CIAO

VALENTINO70 ha detto...

STASERA VI GUARDATE IL REAL MADRID SU ITALIA 1 E VI DIVERTITE. Cè RONALDO FENOMENALE.

tammi ha detto...

Giobbe scusa ...sì tutto bene e tu ???? ti sei divertito in vacanza ??? hai visto dei bei posti ??? spero di sì xchè..dove sei stato ci sono posti bellissimi ....Ciaoooo -_-

Unknown ha detto...

BLA BLA BLA GUARDALA TU QUELLE CHE METTONO IN CHIARO SONO DELLE AZZATE
ANCHE PERCHE SONO GIA RISULTATI FACILI.

VAI A FARTI UN GIRO.

Fortuna ha detto...

CIAO A TUTTI

QUALCUNO RIESCE AD AVERE IL 10&LOTTO DI CAPPELLACCI (LOTTOLOGO D'ABRUZZO?)
GRAZIE

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio a voi tutti
....................



GRAZIA DOVE SEI ....UNA DRITTA X STASERA.!!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

GRZ GIOBBE GENTILISSIMO 😊☺

Unknown ha detto...

Clo io oggi lo metto ma faccio anche 6-89..ihih

valentina ha detto...

Ciao a tutti nessuno ha preso barta?

PAOL ha detto...

Bellicapelliiiii!!!!! 😋 😋 😋😋😋😋😋😋🍗🍗🍗🍗😋😋😋😋😋....avete la previsione del DIVINO OTELMA????????😋😋😋😋😋😉😉😉😉

PAOL ha detto...

Bellicapelliiiii!!!!! 😋 😋 😋😋😋😋😋😋🍗🍗🍗🍗😋😋😋😋😋....avete la previsione del DIVINO OTELMA????????😋😋😋😋😋😉😉😉😉

Zikino ha detto...

Ciao CLO tutto bene il monello mangia e dorme è sempre più monello Cosa giochi ? 💋💋😘

Unknown ha detto...

X LUCIA ho letto soli adessa..il19 è pronto...con tutte le sue meraviglie..e con tutti i sui €€€€ io l'ho giocato con il 26..19/10/61...ma anche con il 72... per il 14..io lo vedo a mil 14/79.o 79/1/31.....MONICA

Laura ha detto...

Ciao a tutti qualcuno a la previsione ci Colucci con il 15!!!!!Per Danilo la partita della Juve su che frequenza si trova grazie

Unknown ha detto...

X LUCIA è uscito il 70..zerato della quartina radicale del 7...può uscire..79/1/31/11...cmq....è un ottima Ambata il 66 a Ve..MONICA

sergio62 ha detto...

Buon giorno a tutti

CA - FI - RO - 8 - 90 / 9 - 90 
NZ TT X KI VUOLE 

sergio62 ha detto...


VE - NZ 8 - 1 / 8 - 3 / 8 - 4 / XTERNO 18 
formula 5/ 17 x ki vuole giocarla 
Ba - Ca - Na - Ve 4 - 73 / 4 - 83 / 4 - 13 / 4 - 53 /x terno aggiungere il 14

Questa si è formata Sabato 22/ 8 

Ba - Nz 4 - 83 / 4 - 13 / x terno aggiungere il 14 / 90 .

VE - NZ 88 - 89 - 90 

MI - NZ 90 - 56 

FI - TO - NA - 90 - 36 - 72 / 90 - 54 - 18 

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO PUBLY.... BUON POMERIGGIO AMICI....IO LAVORATO MATTINA....RIENTRATA TARDI...POI MAGNATO QUALCOSA....MESSO A POSTO LAVASTOVIGLIE....CIAO GATTA, CLO,BEATRICE,ROSYB,TERRY,LUNA,PATTYYYYYYYYYY, ZIKINO,FRANCY....TUTTE TUTTE ♥💋♥💋♥💋♥💋♥💋

sergio62 ha detto...

RO - TO 90 - 45 - 17 - 73 FORMULA 38/ 83 
NZ TT X KI VUOLE GIOCARE

FI - VE 90 - 58 - 1 

Unknown ha detto...

b. sera

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO CAPOLISTA ....HAHAHAHAHAHA SILVANO ORMAI CI SNOBBI...😊😊😊😉😉😉😉😝😝😝😝😝😝 NEROAZZURRO!!!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Gioiaaaaaaaa ciao Grazia ....TT bene

terry65terry65 ha detto...

Ciao Grazia rossonera 😘😘😘

Unknown ha detto...

VI PASSO BARTA SU FI-VE NAZ TERNO D'ORO (13-76-90) AMBO E TERNO ABBINARE 43/86 CON TIZY PER CINQUINA POI SU FI-PA NAZ (90-41-59) E TUTTE I TERNI CINQUINA (76-13-90-42-49) ANCHE A VE OLTRE CHE FI-PA NAZ 🌟🌟🌟🌟🌟🌟

Unknown ha detto...

SI MIE BELLE DOLCINA ...UN PO STANCA MA TUTTO OK 👍👍👍👍👍👍💋♥💋♥💋

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Un bacione Grazia

GRZ x tizy

Albachiara ha detto...

Buon pomeriggio Pubbly e un saluto a tutto il blog .....mi ha svegliato il maritino e mi ha detto che ha giocato incubo con il 13 ....non so Clo Lucia e le amanti dell'incubo ; oggi io non ho giocato nulla .... e magari esce ....coi ciapett che ha andando in bici .....non so se sono alla 23 , non si sa mai ....ruote Na Rm To Naz terno a tutte e il 09-90 naz e tutte .....chissà .....poi fate vobis ......certo e' che gioca di rado .........spero non sia tardi .....adesso un cofee team e poi mi preparo x la gara di stassera .....a burraco ....ciaoooo

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 443   Nuovi› Più recenti»