google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 08/10/15

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 08/10/15

TIZIANA
TRE AMBI DEL MESE DI OTTOBRE COL 90
GE-NA-NAZ: 13-90 / 22-90 / 30-90

AMBO BIVALENTE
FI-NAZ: 5-35 / 5-62 / + 90-55

AMBO POPOLARE
FI-GE: AMBATA 5 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 5-79
ABBINAMENTI 31-49-90

BARTALINI
AMBO E TERNO DI OTTOBRE
NAZ-MI-NA: AMBATA 86 IN (1°.3° POSIZIONE)
AMBO 86-90
TERNO 12-86-90
ABBINAMENTI 10-13

MI-NA-NAZ: AMBATA 86 IN (1°,3° POSIZIONE)
CINQUINA 90-86-44-77-35
+ BA-GE

BA-GE: 44-86 / 51-86
TERNO 21-86-90

NAZ-CA-FI: AMBATE 23
AMBO TERNO 5-23-90
CINQUINA 5-23-43-59-90
AMBI 23-90 / 23-44 / 23-64

FI-PA-NAZ: AMBATA 66 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 5-66-90
CINQUINA 5-66-42-55-90

FI-VE-NAZ: AMBATA 56
AMBI 5-56 / 8-56 / 11-56
TERNO 5-56-90
CINQUINA 5-13-28-56-90

BA-CA: AMBATA 35
ABBINAMENTI 90-44-19
AMBO TERNO 19-44-90
CINQUINA 35-25-43-42-90
+ NA-RO

2° COLPO
CA-FI: 41-5 / 41-90
CINQUINA 5-11-41-71-90
+ MI-NA

MAYA E MAGILLA
PA-VE-NAZ: 33-53 / 5-75 / + 90
FI-MI-NAZ:  5-6 / 5-88

FRANCA
MI-FI: AMBATA 71
AMBI 71-6 / 71-9
+ NAZ-TT

MI-FI: AMBATA 5
AMBI 5-80 / 5-8
+ NAZ-TT

ROBERTO MARINO
BA-CA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-30 / 90-80
CAGLIARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

MI-NA: AMBATA 11 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 11-81 / 11-18
NAPOLI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

ELIMINARE
TO-VE: 17
FI-TO: 90
PA-NA: 73

ULTIMO MINUTO
MI-CA: AMBATA 89 IN (1à,3° POSIZIONE)
AMBI 89-42 / 89-24
MILANO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

FI: 5-55
TERNO 5-55-82

NICOLAS
VE: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-36 / 90-72 / + JOLLY 10

ULTIMO MINUTO
TO: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-36 / 90-78
+ NAZ-TT

GE: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 90-36

BA: 44-88 / 11-22

A.SCAINI
AMBO AL CAPOLINEA
TO-NAZ: AMBATA 61 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO E AMBETTO 68-53 / 68-61

CIVETTA DELLA KATIA
NAZ: AMBATA 74 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI E AMBETTI 74-3 / 74-20 / 74-72

E GEMELLE AL CONFRONTO
BA-VE: AMBATE 3-30 IN (2° POSIZIONE)
AMBO E AMBETTO 3-30
ABBINAMENTI 17-71

ROMEO TORTI
BA: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI PRIMARI 90-81 / 90-55 / 90-30
AMBI SECONDARI 90-48 / 90-22 / 90-69
TERNO 90-44-47

MARCO COLUCCI
2° COLPO
GE-TO: 37-62
TERNO 37-62-90

NA-PA: AMBATE 13-31
AMBO 13-31
AMBI 13-57 ( 13-75 / 31-24 / 31-56

RO-TO: 81-24 / 81-55
TERNO 20-57-81

DONATO COLUCCI
GE-RO: AMBATA 70
TERNI 70-45-54 / 70-35-55
+ RIUNITA

FI: AMBATA 5 IN (2°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 59-25-27-55-22-42
AMBI 5-15 / 5-90

MARCO E LIO
NAZ-FI: 13-58
TERNO 22-44-72
+ NAZ-TT

PA-VE: 29-74
TERNO 13-26-61

GE: 2-48-89
MI: 76-11-85

fonte web

484 commenti:

1 – 200 di 484   Nuovi›   Più recenti»
PAOL ha detto...

Bellicapelliiiiiii😋😋😋😋😋😋😋😋😋...pausa coffeee!!! Ciao a tuttiiiiiii!!!

Fortuna ha detto...

GRAZIE ANNA PER L'AMBO

NON E' VERO CHE MARINO NON E' PIU' SU FACEBOOK, IO LO VEDO!

Albachiara ha detto...

Grazie Pubbly x la pagina nuova
A Fi manca il 13 con 05-28-77 se volete aggiungete il 90 ( tecnica 17 Scaini)
A ve 4-5 = 09/90 in 1/2 io unirei le due ambate della card di Doriano 45-54
Sulla naz uscita del terno in fig 09 - giocherei il 09-90 copertura a tutte
Allegra se leggi a Fi e' uscito un numero che fa parte di una tabella di Segreta .....x correttezza non lo metto ....pensi che siano numeri probabili x abbinare al 05 ? Grazie se mi risponderai
Clo se vuoi sto preparando i " brusgon" mantovani .....arrivano i ragazzi ....il dolce lo portano loro " le trancine "

Albachiara ha detto...

Ciao Paol buon coffee

Luciana ha detto...

Scusami Fortuna se ti rispondo con ritardo i numeri che ti ho dato di Tizy w Bartalini li ho sentiti in diretta ti saluto buon pomeriggio

giovannact03 ha detto...

ciao eddy benvenuto ci sono molte persone che consigliano e poi se c'è qualcosa che ti ispira da tt le previsioni la giochi tanto è sempre questione di fortuna

giovannact03 ha detto...

è vero agostino quando si è abituati a lavorare poi fermarsi viene male ..PATTY ho fatto la ricarica youphone quindi con quella ricarica passo direttamente al numero verde e loro ti mandano gli sms invece di dettarle

giovannact03 ha detto...

ora aspetto la previsione del 9-90 a stasera ora mi tocca accompagnare mio marito dall'otorino

Luciana ha detto...

Ciao Giovanna il 9/90 Ge e Nap

seffy ha detto...

Non volevo dire una bugia sulla mio PC non c e piu Marino io non so il perché

Unknown ha detto...

CIAO AGATA BRAVA HAI DETTO BENE.

BUONPOMERIGGIO A DOPO.

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio anzi buona sera....Giovanna 8/90 noi lo giocamo a Mil..a proposito è uscito 1/46 ambo con il divisore in comune io lo avevo postato un po' di tempo fa....vi do le ultime...Rom..1/90..1/15..Gen..19/6..19/21 19/10/90...Ciao Alex non ti avevo riconosciuto...MONICA

Mery ha detto...

Buona sera a tutti. .Non sono riuscita ad entrare Stamattina. .adesso riprovo. ..

la si ha detto...

Grazie ancora mimmo per l'ambata 26quando vieni a riccione ti aspetta una piadina super farcita.. Aspetto le tue ambate ciao ciao

Mery ha detto...

Ok funziona! !!Per ALEX PARKS Tatuaggio 33 delfino 37 infezione 62..Visto che la cosa che era più in vista era il tatuaggio direi TORINO. .Ma aspetta i consigli anche della bravissima LUCIA. .Ciao. .

Unknown ha detto...

Grazie Cettina per il sogno. Se ti va di dirmi il significato te ne sarei grata. Patty64

Unknown ha detto...

Grazie Cettina per il sogno. Se ti va di dirmi il significato te ne sarei grata. Patty64

Unknown ha detto...

Grazie Cettina per il sogno. Se ti va di dirmi il significato te ne sarei grata. Patty64

Unknown ha detto...

Grazie anche a te Mery

Unknown ha detto...

Grazie anche a te Mery

Unknown ha detto...

Grazie anche a te Mery

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CISO Luciana sono le ruote del 9*90 di l'io GRAZ

Mery ha detto...

Per ALEX PARKS TATUAGGIO 33 DELFINO 37 INFEZIONE 62. .TORINO. .Riscrivo perché mi cancella i messaggi. .Buona sera a Publicita'.

anna.a ha detto...

Buona serata a tutti, oggi giornata inpegnativa per me....finalmente sono a casa.

snippyna ha detto...

Buonasera a tutti vi metto romeo torti, Bari 90. In 1,2 pos, 90,81/90,55 /90,30. Ambi principali, poi ambi secondari 90,90,48 /90,22 /90,69, x terno 90,44,47... Agata 63 mi sei piaciuta brava, però in sardo rende meglio.. Ciao ciao a tutti

snippyna ha detto...

Buonasera a tutti vi metto romeo torti, Bari 90. In 1,2 pos, 90,81/90,55 /90,30. Ambi principali, poi ambi secondari 90,90,48 /90,22 /90,69, x terno 90,44,47... Agata 63 mi sei piaciuta brava, però in sardo rende meglio.. Ciao ciao a tutti

snippyna ha detto...

Buonasera a tutti vi metto romeo torti, Bari 90. In 1,2 pos, 90,81/90,55 /90,30. Ambi principali, poi ambi secondari 90,90,48 /90,22 /90,69, x terno 90,44,47... Agata 63 mi sei piaciuta brava, però in sardo rende meglio.. Ciao ciao a tutti

la si ha detto...

Grande mimmo grazie ancora per l ambata 26 quando vieni a riccione ti aspetta una piadina super farcita.... Aspetto le tue ambate ciao

giu1975 ha detto...

buonasera a tutti e a tutti e anche hai nuovi arrivati b quel 5.13 a fi mi piace anche se non sono contento di quei numeri perché sono i giorni di morte dei miei genitori il5 di mio padre e il 13 mia madre pero ce ne uno buono che e il 77 che e di mia moglie quasi quasi gioco il terno grazie albachiara e speriamo bene

Luna ha detto...

Buona sera a tuttiiiiiiiiiiii

seffy ha detto...

Ciao a tutti io sono andata nuovamente su facebook e digitando Roberto Marino ne appaiono degli altri e non lui e su messenger mi dice che la persona al momento non riceve messaggi, non dico bugie Fortuna a me sta accadendo cosi non so dire quale sia il motivo ma non importa era una curiosità.

rosy ciao ha detto...

MARINO E' SU FB IO LO VEDO BUONA SERATA

Unknown ha detto...

buonaserata a tutti

Unknown ha detto...

Ciao Giu1975..anche per me sono due date importanti..il 5 sono nati mio figlio e mia madre il 13 sono nata io..però al livello statistico 5/13/31 è in ritardo..oltre che a Fi..su tutte e i lottologi lo sanno...MONICA

Luciana ha detto...

Ciao Patty questa previsione e' di Fabio Cosentino bravissimo lottologo con lui ho vinto spesso

Unknown ha detto...

Buona serata vi regalo a BARI 11 E 66 mi vengono da due metodi diversi io poi vi metto il 90 e faccio il terno 90 11 66 speriamo bene

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Buonasera. a tutti io ho come ambata 13-31su fi-na speriamo bene Mimmo che pensi del 5 a fi è il momento di giocarlo?

Albachiara ha detto...

Buonaserata Pubbly e a tutti ...qui e' quasi pronto ...Clo sei sparita ?
I Brusgon sono tortelli di zucca fatti a mano , però rivisitati : non metto la mostarda nel ripieno !
Metto polpa di zucca cucinata al forno in carta stagnola xché non si asciughi troppo , con parmigiano , noce moscata e una piccola quantità di formaggio cremoso , sale e pepe ......poi stendo la pasta fresca e faccio dei rettangoli , li farcisco , li chiudo e sono pronti Vanno buttati in acqua bollente salata con un filo d'olio così non si attaccano ...scolati con la ramaiola un po' x volta e conditi a piacere ( con burro fuso e salvia o con ragù di salsiccia ....)
Sono molto delicati perciò quando si buttano bisogna stare attenti e toglierli quando affiorano x non farli rompere ....
Le trancine sono porzioni di un tipo di millefoglie con crema chantilly ....io ne vado matta , ma sono ultra caloriche !!!! Buona cena

Daniela ha detto...

Lio l'ambo 8.90 ieri lo ha dato a milano

Buona serata e buona cena alle amiche ed amici del blog !

Luciana ha detto...

Avete il terno secco su Firenze con il 5 di Bartalini? Grazie a chi lo postera' mimmo ri aspettiamo per le previsioni su Fi felice serata ai presenti e assenti fate i buoni se potete!!!!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Si certo lo conosco e palermitano e bravissimo.....ti ringrazio di CUORE x averla condivisa con noi tutti 😊☺

Albachiara ha detto...

Ciao Monica e Giù io li ho messi perché sono usciti 17-71 e 17 e 53 e x la tecnica della Scaini manca 13 negli abbinamenti poi c'è il 05 come vi ho già scritto ....
E' uscito il 79 vertibile del 77 .....vedete voi io gioco come ho scritto .....Scappo arrivano i miei tesori ......Buonaserata

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

GRAZiE GRAZIE GATTINA

Unknown ha detto...

Buona serata vi regalo a BARI 11 E 66 mi vengono da due metodi diversi io poi vi metto il 90 e faccio il terno 90 11 66 speriamo bene

BEATRICE ha detto...

Buona sera..........
Ciao Publicità Patty Clo Grazia Silvano Gatta Luna
Silvia Giovanna Fiorina Diana Dany Sergio62
....Maurizio...bacio..! buona cena ..!

fiore067 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
fiore067 ha detto...

Buona cena a tutto il blog. ......

Andrea Brunetti ha detto...

BUONASERA PUBLY GRAZIE DELLA PAGINA NUOVA !!!!!!!!!!!
BUONASERA A TUTTO IL BLOG DI LOTTO INTELLIGENTE !!!!!
COME DA QUALCHE ESTRAZIONE A QUESTA PARTE VI LASCIO LE
MIE PREVISIONI IN GIOCO X DOMANI GIOVEDI' 08/10/15
18-72 AMBO VENEZIA-TUTTE
7-37-67 AMBO-TERNO BARI-TUTTE
41-59-86 AMBO-TERNO NAZIONALE-TUTTE
9-22-90 AMBO-TERNO GENOVA-NAZIONALE-TUTTE
4-24-84 AMBO-TERNO PALERMO-TUTTE
ORA VI SALUTO CARAMENTE DI CUORE !!!!!!!!
CIAO E BUONA GIORNATA X DOMANI !!!!!!!!!!

Andrea Brunetti ha detto...

CIAO MASSIMO IULIANO BUONA SERATA A TE !!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao Beatrice buona serata te cara

giantin ha detto...

x Luciana scusa ma qual e la previsione di Fabio Cosentino? non la vedo se puoi la mettti ciao

fiorina ha detto...

Ciao tutto gruppo. Ciao Beatrice buona serata tutti

seffy ha detto...

Patty puoi condividere con noi i numeri che ti ha dato gatta per favore? grazie gentile

mimmo ha detto...

Buonaseeeeeeeeeeeeeerrrrrrraaaaaaaa...

SONO PRONTISSIMOOOOOOOO!!!!!!

É BELLO SENTIRE SIA QUI NEL BLOG,KE X MESSAGGIO SUL MIO CELLULARE,KE SIETE IN TANTE / I AD ATTENDERE LE MIE PREVISIONI,MA SOPRATTUTTO I
"MIEI RITARDATARI IN USCITA" ...

LI STO MASSACRANDO TUTTI QUESTI RITARDATARI.... E SAPPIATE KE NON LI METTO A CASO.....MA SOLO XKÉ I MIEI CALCOLI ME LI DANNO PIÙ VOLTE......
É STATISTICA..E NON C'È CERTEZZA,
RICORDATEVELOOOOOOOOOOO!!!!

TRA POCO VI POSTO I MIEI AGGIORNAMENTI..."BOMBAAAA"

VI ANTICIPO KE SONO FORTISSIMI IL 70 DI NAPOLI (IN CORSO) E ... ?????????

TRA POCO LO SAPRETE.....

VINCERÈ....E...VINCEREMO!!!!!!

A TRA POCHISSIMO LUCIANA , LA SI , E A TUTTO IL MERAVIGLIOSO BLOG.......

PS. E BASTA DISCUTERE BLOGGHINI E BLOGGHINE....

UN BACIONE E UN ABBRACCIO IMMENSO...

Unknown ha detto...

Buona sera Mimmo
Buona sera al tutto il blog

Andrea Brunetti ha detto...

BUONASERA A TE CARISSIMA ZORA !!!!!
CIAO 1 BACIO

Zikino ha detto...

Buona serata a tutti Avete Bartalini 899272223?? VI PASSO I TRE AMBI DEL 90 DI TIZIANA. NAP GE NAZ 90.13...90.22...90.30

seffy ha detto...

Ciao Mimmo stiamo aspettando e speriamo di questi tempi tutti abbiamo voglia di vincere! Grazie

Adele18 ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI CIAO MIMMO

Unknown ha detto...

Bari Cagliari

90/7

90/70

90/43

90/52

Mi trovate al 338 8442120

Giallosole8 ha detto...

Buonasera a TUTTI.... CIAO MIMMO, ASPETTIAMO LE TUE PREVISIONI E I RITARDATARI, SE non chiedo troppo si può avere anche la posizione???? Se puoi.....naturalmente, questo per chi gioca solo l'ambata.MILIONI DI GRAZIE!!!!!!! CIAOOOOOOO

Giallosole8 ha detto...

Buonasera a TUTTI.... CIAO MIMMO, ASPETTIAMO LE TUE PREVISIONI E I RITARDATARI, SE non chiedo troppo si può avere anche la posizione???? Se puoi.....naturalmente, questo per chi gioca solo l'ambata.MILIONI DI GRAZIE!!!!!!! CIAOOOOOOO

ale ha detto...

NICOLAS

VENEZIA 90 (1 E 2) POSIZIONE ABBINAMENTI

36 72 JOLLI 10

Unknown ha detto...

Brava ALE

Unknown ha detto...

Brava ALE

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mimmo ha detto...

CIAO CARISSIME...DATEMI SOLO ANCORA POCHISSIMI MINUTI E CI SONO....
IL 5 DI FIRENZE NON MI VIENE DA TANTI CALCOLI...MA SOLO DA UN METODO MI VIENE...QUINDI NON LO SENTO FORTE X ME...QUINDI VI DARÓ SOLO UNA COMBINAZIONE KE MI É VENUTA DAI CALCOLI....... E POI PURTROPPO NON HO LA POSIZIONE DEI RITARDATARI KE POSTERÓ A BREVE...
GRAZIE X SEGUIRMI....E SAPPIATE KE VI DARÓ SEMPRE DI PIÙ....HO UNA MINIERA D'ORO IN MANO X ELABORARE TUTTO CIÒ..... E PER CHI ANCORA NON LO SAPESSE,IO SONO 20 ANNI KE FACCIO LOTTO...E MI REPUTO,MODESTIE A PARTE,MIGLIORE DI QUELLI IN TV.....TUTTI I RITARDATARI VI STO DIMOSTRANDO KE LI STO FACENDO USCIRE....E NE AVETE LE PROVE....MENTRE I CIARLATANI IN TV CONTINUANO A SPARARE MINCHIATEEEEEEEE.....

katia ha detto...

Buonasera a tutti ....X MIMMO IO NON HIOCO I RITARDATARI MA GIURO CHE DOMANI NE GIOCO ALMENO UNO ...SOLO AMBATA ..E COMR DICE GATTA ...UN SOLO EURINO :-)
X GATTA ...CE L'HAI CON ME??? TI HO FATTO QUALCOSA CHE TI HA OFFESA ??? :-(

katia ha detto...

Buonasera a tutti ....X MIMMO IO NON HIOCO I RITARDATARI MA GIURO CHE DOMANI NE GIOCO ALMENO UNO ...SOLO AMBATA ..E COMR DICE GATTA ...UN SOLO EURINO :-)
X GATTA ...CE L'HAI CON ME??? TI HO FATTO QUALCOSA CHE TI HA OFFESA ??? :-(

katia ha detto...

Buonasera a tutti ....X MIMMO IO NON HIOCO I RITARDATARI MA GIURO CHE DOMANI NE GIOCO ALMENO UNO ...SOLO AMBATA ..E COMR DICE GATTA ...UN SOLO EURINO :-)
X GATTA ...CE L'HAI CON ME??? TI HO FATTO QUALCOSA CHE TI HA OFFESA ??? :-(

giovannact03 ha detto...

publicità nella pg vecchia avevo postato le previsioni di MARCO E LIO NZ-FI 13-58 / 22-44-72 /// PA-VE 29-74 / 13-26-61 queste dagli ambi uguali ciao BEATRICE GRZ X I SALUTI..... c'è qualcosa di strano

Giallosole8 ha detto...

OK MIMMO.......GRAZIE! SEI GRANDE!!!!

giovannact03 ha detto...

mimmo ciao ma scrivi sui giornali di lotto ?

Unknown ha detto...

Gatta hai visto che Gaf
Ciaoooo gioct3

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mimmo ha detto...

Non scrivo in nessun giornale di lotto...

Ho visto però ke c'è un certo Mimmolotto o Lottomimmo.... Bhé sappiate ke non sono io.... Io sono come voi...pulito,semplice e FACCIO TUTTO DA ME...DA SOLO...

mimmo ha detto...

Eccomi qui....
Buonasera carissimo blog....

UDITE...UDITE...

IO HO FORTE QUESTO 70 A NAPOLI (ANCORA IN CORSO) E IL 29 A PALERMO/CAGLIARI....
SI PERCHÉ X CHI NON LO SAPESSE,IL 29 É IL PRIMO RITARDATARIO SIA DI PALERMO KE DI CAGLIARI ADESSO....

PROCEDIAMO :

NAPOLI 70 ambata forte
70-10-83
70-4-40
70-7-15
x ambo e terno

E poi : 70-90-13-17 x ambo,terno e quaterna

PALERMO-CAGLIARI 29 ambata
29-62-73
29-3-74
29-65-27
x ambo e terno

E poi : 29-71-5-37 x ambo,terno e quaterna

E solo x gli amanti di FIRENZE , io ho solo una previsione data da un metodo.... :

FIRENZE 5 ambata
5-11-13-37-77 Lotto Più 5 euro ...

È TUTTO TUTTO....UN ABBRACCIO IMMENSO.....

Luciana ha detto...

Grazie mimmo per la tua sincerita' onestà e bravura grazie per i numeri che posterai e potrai cosi aiutare tante persone bisognose GRAZIE DI CUORE 💖

Luciana ha detto...

Cosentino ha dato il 9/90 su Ge e Napoli

seffy ha detto...

Grazie Mimmo!

anna.a ha detto...

Buona serata, grazie Mimmo ,provero a giocare un ritardatario ,di solito non li gioco.

giovannact03 ha detto...

ciao zora brv mimmo

Luciana ha detto...

Grazieeeeeeeeeeemimmmmmmmmmmoooi

bang ha detto...

Buonanotte a tt
io continuo a seguire antimafia 7, sono convinto anche Grazia r/n :-)))

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Non mi a dato nessun numero gatta ....mi spiace

bang ha detto...

buonanotte Danilo ahahahahahahah

Unknown ha detto...

CIAO BANG COSA BISOGNA SOPPORTARE QUI DENTRO AHAHAH SERENA NOTTE.

mimmo ha detto...

.....NON MERITI PIÙ DI ESSERE CONSIDERATO SPECIE DI UMANO....
QUINDI D'ORA IN POI TI IGNORERÒ....
INVIDIOSOOOOOOOOO...... IELLATOOOOOOOOOOOOOOOOO....
BY BY SFIGATO......

UN ABBRACCIO IMMENSO BLOGGHINE....

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mimmo ha detto...

UN ELEMENTO COME TE...NON MI FA NE CALDO NE FREDDO....SEI SOLO UN POVERETTO.....

GRAZIE PUBLY....E SE RIESCI ELIMINALO X SEMPRE QUESTO ELEMENTO INSIGNIFICANTE....

UN BACIONE,NOTTE E SOGNI D'ORO.....

sergio62 ha detto...

Firenze 5 Ambata 

abbinamenti 26 / 15/71 / 74 / 21 / 11 / 36 / 82/90

Napoli 70 ambata 

Abbinamenti 29/55/42 / 13 / 1/ 69 / 5 /27 / 90

sergio62 ha detto...

Napoli 70 ambata

Abbinamenti 69 / 70/ 71 / 60 /

Cagliari - Palermo 29 ambata

abbinamenti 28 / 30 /19 / 39 / 43 / 70 /69 /62 / 28 /

35 / 5 / 42 /

Buona Notte a tutti a domani x il 90 ONE

fiore067 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
fiore067 ha detto...

Grazie Mimmo seguirò i tuoi consigli !!!!!!!

Anna ha detto...

Buona serata a tutti vi metto queste previsioni
fir Nap 5 65 70 25
ba 5 20 78 90
fi 69 90 80 77
il 90 dovrebbe uscire
nazionale forte 9 90 54 72
e Firenze
domani stiamo a vedere
in bocca a lupo
da Anna da palermo

Daniela ha detto...


Ed in qualunque sera ti troverai

Non ti buttare via...

E non lasciare andare un giorno

Per ritrovar te stesso

Figlio di un cielo cosi bello

Perchè la vita e adesso

GRANDE POETA GRANDE SERATA ! ! ! NOTTE A TUTTI

Anna ha detto...

Buona serata a tutti vi metto queste previsioni
fir Nap 5 65 70 25
ba 5 20 78 90
fi 69 90 80 77
il 90 dovrebbe uscire
nazionale forte 9 90 54 72
e Firenze
domani stiamo a vedere
in bocca a lupo
da Anna da palermo

fiore067 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
fiore067 ha detto...

Cmq nn volevo ringraziare solo Mimmo ma anche altri siete veramente bravi ed è impossibile seguire tutti vi auguro una serena notte !!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

NOTTE NOTTE .......


ANCHIO IERI DAVO IL 13*90 SU NAPOLI ...QUINDI OKKIO


SOGNI BELLI

clo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

sera

Unknown ha detto...

Sono nuova mi piace vome vi scambiate le previsioni e qualcuno di voi ha simpatia x scaini e Nicolas cosi anche a me se posso entrare vorrei scambiare anch'io le previsioni che prendo e le tecnivhe se se posibile grazie buona nottetempo

Unknown ha detto...

Sono nuova mi piace vome vi scambiate le previsioni e qualcuno di voi ha simpatia x scaini e Nicolas cosi anche a me se posso entrare vorrei scambiare anch'io le previsioni che prendo e le tecnivhe se se posibile grazie buona nottetempo

Unknown ha detto...

Sono nuova mi piace vome vi scambiate le previsioni e qualcuno di voi ha simpatia x scaini e Nicolas cosi anche a me se posso entrare vorrei scambiare anch'io le previsioni che prendo e le tecnivhe se se posibile grazie buona nottetempo

PAOL ha detto...

Uff!!!!😋😋😋..bellissimo il Film al cinema..ve lo consiglio... """" The Martian ..Sopravissuto...""" ...con Matt Damon... Bene!!!! .....però ho famina...me sparo un toast....poi a ninna....Raga domani..si RISBANCAAAAAAAAAAA!!!!!!!! .....😜😜😜😜...Bellicapelliiiiiiii!!!! Notteeeee!!!!!!😉😉😉😉😉😉😉🍗🍗🍗🍪🍪🍪🍪🍗🍗

Unknown ha detto...

Sono nuova mi piace vome vi scambiate le previsioni e qualcuno di voi ha simpatia x scaini e Nicolas cosi anche a me se posso entrare vorrei scambiare anch'io le previsioni che prendo e le tecnivhe se se posibile grazie buona nottetempo

stella 74 ha detto...

Salve amico del blog mi sono assetata per un breve periodo per piccoli problemi in famiglia ,adesso tutto risolto.Ho continuato comunque a leggervi anche se non tutti i gioni ma credetemi mi siete mancati.Spero di riuscire ad essere più presente.Adesso saluto tutti, augurandoti una serena Buonanotte 😉😉😉stella 74

stella 74 ha detto...

Scusate ma il t9 mi frega sempre volevo dire assentata 😠😠😠😠😠notte e speriamo di vincere domani.

Rosella 23 ha detto...

Buonanotte sicuramente siete a nanna settimana pesante la bronchite ed visita della GDF su lavoro se avete numeri su questo ma andiamo avanti ed i miei guai lasciamoli a me senza rattristare nessun vi dò le quartine x Bari . 22,7,10,37/ 22,11,31,41,/22,20,24,81/ cambiare 22 con 29 Cagliari 22,2,8,87/22,7,10.37/ cambiare 22 con 29 un abbraccio grande Gattaaaaaaa ma tu lo vedi sto 90? Ciaooooooo

orsetto ha detto...

bene ho scopato anche lavato lascio le finestre aperte cosi' si asciuga e sopratutto cambiamo aria....bang non fare tardi x il caffe'..grazie x le ricche colazioni, grazia torna sta' casa aspetta te(e il milan)x il lotto penso di averne le scatole piene troppi ambi e numeri ripetuti.....socchiudo l'uscio e chiudo la luce.....dolce notte ciaoooo

Luna ha detto...

Buona notteeeeeeeeeea tuttiiiiiiiiii

la si ha detto...

Buongiorno e grazie mimmo a me piace tanto a napoli 70/90 ciao buonagiornata a tutti

Albachiara ha detto...

Buongiorno Pubbly .....stamattina altra alzataccia .....complimenti Orsetto e' tutto lindo e profumato ....sono passata un attimo x lasciarvi questa giocata tra Mi e NAP c'è ambo 1-46 distanza 45 e a NAP il 10 vertibile dell'1 perciò dalla tabella ambi diametrali e cerchio di spilimbergo by Occhidigiada 58 trovato nel web si gioca
47-74 ambate + 09-53-54-68 abbinamenti
ed ora lascio a chi entrerà il buongiorno
Saluto Carla ....sei nei miei pensieri
A chi soffre e a chi assiste ...forza e coraggio
A chi ci legge e a tutteeee e a tutti del blog ...voi sapete chi siete ....tranne ......l' augurio che sia una giornata positiva
A stassera ......Primavera scappo non posso far colazione ......ciaooo

giovannact03 ha detto...

Buongiorno blog bang.orsetto ho preparato io il caffè vi aspetto

giovannact03 ha detto...

Ciao albachiara buona giornata

giovannact03 ha detto...

Marco e l'io GE.2-48-89 //MI 76-11-85 aspetto SMS del 90 nn mi è ancora arrivato a più tardi

Unknown ha detto...

Sei forte mimmooo!!!

ALEX 77 BIS ha detto...

BUON GIORNO PUBLY BUON GIORNO A TUTTO IL BLOG

Unknown ha detto...

E vai continua cosi!! Sei il meglio

Luciana ha detto...

Buongiorno a tutti grazie a tutti coloro che postano numeri

Luciana ha detto...

Avete il terno cin il 90 di Bartalini con il 5 di Firenze e Milano? Grazie a coloro che posteranno saluto mimmo Sergio Anna Giovanna e la simpatica gatta!!!!!

Mery ha detto...

Buon risveglio a tutti. ..L'invidia è una brutta bestia. .C'e gente che non ci dorme di notte per pensare a quello che può dire l'indomani per cercare di rovinare rapporti che vanno a meraviglia. ..Basta IGNORARLI e non rispondere. ..Con il tempo si autodistruggono da soli..Purtroppo c'è tanta gente così. ..Persone vuote che non hanno altri ideali e con il tempo non si sono evolute ..Sono rimaste sempre lì in basso. ..È non c'è niente per tirarle fuori perché ormai sono adulte e sono destinate a rimanere lì. ..Ignorateli / e altrimenti gli permettiamo di trasmetterci energie negative..Lo scopo del l'invidia è rovinare la positività degli altri ben voluti nella società. ..Buona giornata a tutti. .

bang ha detto...

Buongiorno a tt
La vanità è spesso legata all'esibizionismo :-))
felice vincente estrazione!

rosybianconera ha detto...

Buon giovedì a tt ciao Publy Grazie a tt per le previsioni e in bocca al lupo per stasera

Luciana ha detto...

Una signora ha dato su Fi in diretta questi numeri 5/37/10/90 estrapolati da un sogno li ha voluti dare ai bisognosi io ve li ho postati

gilda ha detto...

ciao grazie mimmo x il 70 a napoli io lo gioco con il 20 x cio 70 20 a napoli speriamo bene

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI TUTTI ..........


😀😊☺ SOGNATO IL 1-54 FIRENZE CHISSA???

Anna Iaq ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Nessuno a ultimo minuto di tizy dice che è fortissimo. ..ge.nz

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

GRZ Luciana ....si lo sentita anch'io ..xke aveva sognato Paolo e a detto stasera esce il 5

Luciana ha detto...

Buongiorno Anna hai per caso il terno con il 90 di Bartalini? Grazie se lo posterai un saluto un sorriso

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
♡♡PATTY♡♡ ha detto...

No e 1 ma il 10 ...quindi

5*37*10*90 lo sentita anchio

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO ZIKINO RIESCI A PRENDERE ULT MINUTO DI TIZY ??????

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ZIKINO dovremmo metterci d'accordo ......cosa prendere ihihi CIAO ciao

sergio62 ha detto...

GENOVA NZ TT 90 AMBATA 

90 - 27 / 90 - 63 / 90 - 54 / 90 - 36 /

Mery ha detto...

Di nuovo Buon giorno. .Io non prendo più gli 899 perché l'ho fatto per anni buttando un mucchio di soldi con le telefonate e con previsioni che poi non uscivano quasi mai. .Alla fine se si beccava qualche ambo in quartina su 4 ruote e tutte non si riprendevano mai i soldi. .COMUNQUE. ...STAMATTINA Ho riprovato. .Per tutti voi DONATO COLUCCI: GENOVA ROMA 70 . ambata .70 - 45 -54 E 70 - 35 - 55 POI UNIRE. .A FIRENZE DÀ IL 5 IN 2^ -4^ - 5^ POSIZ. MA DÀ UN ALTRO CAPO GIOCO IL 15.SIA IL 5 CHE IL 15 DA ABBINARE A : 59 - 25 - 27 E 55 - 22 - 42 FIRENZE E TUTTE. .AMBO 15 - 5 E DICE 1 EURO A 5 - 90..PENSO CHE NON SIA IMMINENTE IL 5 VISTO CHE HANNO FATTO USCIRE IL 2^ E 3^ RITA DATARIO DI FIRENZE 50 - 81. CI VORRÀ ANCORA UN PO'...CIAO. .

Anna Iaq ha detto...

Per luciana Ciao stamattina ho parlato con mirco mi ha dato cagl 85/49 Roma28/50 Buona fortuna Annaiak

sergio62 ha detto...

Buon giorno Blog
Oggi faccio come i ciarlatani

GE - NZ - TT 9 - 90

STASERA ESCE DI SICURO

BUONA GIORNATA A TUTTI

CIAO CLO GATTA DANILO PATTY ZORA PRIMAVERA PISOLO LUCIANA GIOVANNA CT03
BANG

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti Ciao PATTY oggi non riesco a prendere previsioni se qualcuno può ringrazio

katia ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI E CHE SIA PER TUTTI UNA BELLA GIORNATA..

X GATTA VEDO CHE NON MI RISPONDI DEVO AVERTI FATTO QUALCOSA CHE TI HA OFFESO MA NON SO' COS'E' SE COSI FOSSE TI CHIEDO SCUSA.

UN BACIO E UN ABBRACCIO

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ZIKINO RIESCI A trovarmi su fb ...ti devo mandare un messg ...

♡♡PATTY♡♡ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anna Iaq ha detto...

Per Giobbe Ciao dalla tua previsione G p di un paio di estr e'molto probabile quella col 54 a genova se mi leggi mi fai sapere?grazie Annaiak

seffy ha detto...

Buona giornata a tutto il blog e grazie delle previsioni anche se ho la testa piena di numeri oai do' letteralmente i numeri

Zikino ha detto...

X PATTY più tardi provo se ti trovo su fb adesso sono fuori

Zikino ha detto...

Avete BARTA tutti insieme 899686901 da il 90

erica ha detto...

venexiana hai la scaini di oggi ? grazie infinite

Zikino ha detto...

TIZIANA. I TRE AMBI DEL MESE DI ATTOBRE COL 90. GE NAP MAZ .(.90.13.).(.90.22.).(.90.30.)

giu1975 ha detto...

Buongiorno a tutti e a tutte grazie mimmo per I numeri che hai postato cmq Provo a giocare Il 70 a nap come ambata anche se e la prima volta che gioco k ambata e poi Il 5.77.13 a FI vedremo stasera😉

Giorgio F. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Giorgio F. ha detto...

ciao erica, non posto più la scaini.
ieri ho telefonato e postato qui tutti e 3 i codici della scaini ma publicità non li ha messi tra le previsioni della pagina principale, evidentemente non interessano. buona giornata!

asso65 ha detto...

Buon dì qualcuno ha la quaterna di santini grazie x chi la posta

mamy ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI ---UN ABBRACCIO:VOI SAPETE CHI SIETE ................ PUBLY GIORNO A TE ----GATTA SE TI CAPITA MARINO - MA NON TELEF. TU - SOLO SE TI CAPITA - STANOTTE LO SOGNATO FUSSE CHE FUSSE LA VOLTA BONA -----COMUNQUE IO LO VISTO AL MARE QUALCHE ANNO FA E UN BEL OMETTO - E COMUNQUE ANCHE LA MOGLIE E UNA BELLA SIGNORA - UNA BELLISSIMA COPPIA A VISTA D'OCCHIO ------GRAZIE GATTA ----- ZORA CARA OGGI HO MAL DI PANCIA CHE MI CONSIGLI????????

Luciana ha detto...

Avete l ambo bivalente di Tizy grazie a chi lo postera'

Babayaga ha detto...

Buongiorno a tutti, ho letto un po' di messaggi e sto tirando qualche conclusione. mi piace il sogno 5 37 10 90 a fi na naz, anche se lo giocheremo in tanti e quindi sarà difficile che esca. Porto avanti il 90 a mi na con 72 e 75 e ricordo che il 18 81 della tecnica potrebbe uscire più volte. mi piacciono anche Sergio e Mimmo, che saluto e ringrazio, senza nulla togliere a chi, generosamente posta i numeri.
Ciao Piccola, ti ho sentita volentieri, sei simpatica. Mi mandi una foto, sul cell. di mio marito, così anch'io so che faccia hai? Ti è piaciuta la mia, felice davanti a un bel coco gelado?
Un bacio a tutti,a più tardi per gli ultimi aggiornamenti.
P.S. a to ve dovrebbero essere buoni il 17 e 73,con i vrtibili,in 3a 4a 5a posizione.

Daniela ha detto...

Buona giornata blog , buona giornata a te Publy

KATIA TI RISPONDO ADESSO MA PERCHE' DOVREI AVERCELA CON TE ? in genere sono molto diretta se avevo qualcosa te lo avrei scritto, anzi tutto il contrario di quello che pensi sia con te e con le altre persone speciali di questo blog

Daniela ha detto...

CIAO MAMY giocati la previsione di Marino con 11.........si ho le previsioni nuove

Aspide ha detto...

Buongiorno a tutti! Buongiorno Mimmo, Sergio, Gatta, Mamy, nik.. E grazie a tutti quelli che postano le previsioni.. Buona giornata a tutti :) :)

Zikino ha detto...

X Luciana ambo bivalente FI NAZ 5.35..5.62,+90. Aggiungere il 55 di Francesca

Unknown ha detto...

Vi passò maya e magilla ultimo minuto
P v nz tt firenze 53 33 /5 75 +90
Ambo forte 5.6 ....un bacione a TT omini e ometti ..kiss ....

Unknown ha detto...

Un buongiorno a TT le donnine ...sono tornata ....uuuaaaooo ....a dopo ...smak

Daniela ha detto...

dopo vi metto Marino ora ho un attimo da fare

seffy ha detto...

Grazie gatta, chi trova i numeri di Max per favore puo postarli grazie mille!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

GRZ gattina

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CISO katia su che ruote il 5,6

piccola ha detto...

Buon giorno a tutti/e in speciale per babayaga o babystrega come dice gatta. Sei una donna solare e bella, molto simpatica, grazie per mi aver chiamata. Un giorno vengo giù da te magari una volta che mio marito vai per lavoro di quelle parte, mi ospite a casa tua? Buono vero un coco ben geladinho ha beira da praia? Dopo ti invierà una foto. Dopo guardo le vostre previsione sperando riuscire fare qualcosina di buono.
Gattina visto che ci sei bate un colpo col tuo 90? Grazie, clo pasticciona dove sei? Un abraccio a tutti/e

Unknown ha detto...

Sulle stesse ruote ...ciao Patty

Babayaga ha detto...

Ciao ciao. Mi ha chiamata la mia amica e mi ha detto di non mollare assolutamente il 90 a ca to co 1 43 88.
Grazie Piccola, se vieni dalle mie parti troveremo, compatibilmente con i miei impegni scolastici, il modo per incontrarci. Purtroppo, sono spesso via di casa, ma il modo si trova
Bacio al blog. Grazie a tutte le persone educate e gentili.

cettina 53 ha detto...

Ciao scusa,ho letto adesso ti do cosa dice il mio libro,il Delfino,signicato)è un invito a liberarci da condizionamenti che più ci opprimono,a lasciarci andare a speranze e aspirazioni.ciao una buona giornata.

Albachiara ha detto...

Pausa caffè' ...ringrazio x le previsioni personali e x gli 899 ....speravo di leggere la risposta sulle tue piramidi x il 90 ..Gatta ci tengo molto al tuo parere ....pazienza sarà x la prossima ....buona continuazione .....scappo ! Questa mattina non finisce maiii

Luciana ha detto...

Grazie di cuore Katia ciao

Unknown ha detto...

BUONGIORNO PUBLY.... BUONGIORNO A TUTTI VOI GATTA,CLO....TUTTI VOLEVO DIRE KATIA SCUSAMI MA ULTIMO MINUTO NON E'COMPLETO DI MAYA MAGILLA...BISOGNEREBBE METTERLO INTERAMENTE PERCHE SE POI ESCE TUTTI QUA SI DOMANDONO POI COME MAI NOI NON ABBIAMO VINTO? ...SCUSAMI MA E'PIU CORRETTO POI UNO SCEGLIE SE GIOCARLO O NO... BUONGIORNO NON TE LA PRENDERE MA IO SONO FATTA COSI ...SCUSAMI SICCOME VOLEVO POSTARLO ...TUTTO QUI 😄😄😄😉😉😉😉

Unknown ha detto...

BUONGIORNO AI MASCHIETTI TUTTI 😄😄😄😉😉😉

anna.a ha detto...

Buona giornata a tutto il blog...grazie a tutti che postate gli 899...Ciao publy!!

Daniela ha detto...

R.MARINO

Milano* Cagliari 89.42 / 89.24

Firenze 55.5 +82

forte Milano Napoli* 11 terza posizione con 81.18


Unknown ha detto...

BUONGIORNO SILVANO NEROAZZURRO DOVE CAPPERI CAPPERETTO SEI FINITO? HAHAHAHAHA NO LO SO DOVE SEI IN ALTO HAHAHAHAHAHAHA CHE DOLOR DOLOR HAHAHAHAHA UN ABBRACCIO 💋

Daniela ha detto...

ALBACHIARA
non ti ho risposto xchè non ho certezza sul 90 ma giocati il terno incubo alla NAZIONALE ok

NARICALO ma tu credi veramente che io lavoro alla puntolotto ? hahahahaha faccio un lavoro molto più importante ciao

Anonimo ha detto...

La Quaterna che non esce : Firenze 5-31-89-90 x ambo e sorti superiori.
Un ringraziamento alla Signora Ida Maritan , pilastro del lotto da oltre 30 anni.

Babayaga ha detto...

ho dimenticato il 45 a pa con il suo vertibile in 1a 2a 3a. io vado avanti. Aiuto, quanti numeri, finisce che mi sbanco io,altro che Lottomatica....
so bene che l'ideale sarebbe portare avanti un paio di previsioni soltanto, mah, prima di andare a giocare bisognerà che ci pensi bene.
Ciao Gatta, ti offro una lisciata di pelo.

Zikino ha detto...

Avete Bartalini 899686901!!!!!!!!

Daniela ha detto...

Ciao BARBYSTREGA

stamattina ho messo il balsamo ! possi cecamme se dico una bugia ihihihihi

Unknown ha detto...

VI PASSO ULTIMO MINUTO DI MAYA E MAGILLA 5 LA 1 PARTE E'SU PA-VE NAZ RUOTE PRIMARIE MA SICCOME SI ASPETTA ANCHE A FI FARLO ANCHE LI (53-33) (5-75) PIU 90 PER TERNI O LUNGHETTA....LA 2 PARTE SU FI-MI NAZ (5-6) E (5-88) SONO AMBI PIU FORTI POI I SECONDARI 5 PIU 22/47/13/90 🌟🌟🌟🌟🌟🌟

plasaplasaplaaa ha detto...

Buon di

Unknown ha detto...

Buon giorno Mamy urge andare subito in bagno c si vedi Cm e fumano gli stronzi hihihihihi bacio grande

Anna Iaq ha detto...

Ciao veneziana,domani vado Alla P /P tu tutto a posto?Un bacio Annaiak

Unknown ha detto...

IO PRENDO BARTALINI POI LO METTO ORA STO A LAVORO...COME FACCIO I CODICI VE LI SCRIVO...

Zikino ha detto...

GRAZIE ROSSONERA 😻💋💋💋💋💋💋

katia ha detto...

X GATTA ....OOOOHHH FINALMENTE MI HAI RISPOSTO :-)

BENE! BENE !!! SONO CONTENTA....MO PERO' MI DICI QUAL'E' IL TERNO INCUBO ALLA NAZIONALE ...IO NON CE L'HO ....PER FAVORE !!! :-) :-)


UN BACIO

silva ha detto...

Na Naz tu 70 12. Na Naz tu 57 75

silva ha detto...

GATTA GRAZIE PER MARINO. MIMMO COMPLIMENTI PER LE TUE PREVISIONI PRECEDENTI. OGGI GIOCHERÒ IL TUO 70

ALEX 77 BIS ha detto...

BUON PRANZO A TUTTI
SE QUALCUNO SENTE LA CLO ME LA SALUTA

Unknown ha detto...

BUON PRANZO A TUTTI 😄😄😄😉😉😉😊😊😊😊

Babayaga ha detto...

Gattaaaa.....te possino....sei unica. Scommetto che sei molto meglio rispetto alle foto finte che hai postato.
ora saluto tutti per davvero, ho il parucco alle 14 e un consiglio di classe alle 17.
A dopo le estrazioni, ci leccheremo le ferite a vicenda.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno blogger. Buon giorno MARIAGRAZIA diavoletta. Non prendere tutti i miei difetti ahahahahaha. Ma se proprio devi prenderli ..... Che siano rivolti a tutti indistintamente a coloro per errore o per malafede o solo per godere non rispettano le semplici regole del blogg .... Ciaociao ⚽️💋

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 484   Nuovi› Più recenti»