google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 10/10/15

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 10/10/15

TIZIANA
AMBO POTENTISIMO CON IL 5
RO-TO-NAZ: 5-44
ABBINAMENTI 49-89-90

BARTALINI
SUPER TERNO
FI-RO: 5-66-81
ABBINAMENTI 21-55-90
CINQUINA 5-46-81-84-90

FI-RO: AMBATA 70 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 5-70

SUPER AMBO
FI-RO: 5-76
ABBINAMENTI 70-71-73-74-79

IL 90
TO-VE-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 42-83-90 / 90-17-72
AMBI 90-17 / 90-72

GE-NA-NAZ: 20-22
TERNO 20-22-90
CINQUINA 20-22-43-1-89

FI-RO-NAZ: 5-87
TERNO 5-45-87

FI-RO-NAZ: 5-12-76
ABBINAMENTI 45-87

REGALO TIZIANA
FI-NAZ-TT: 5-21-43-66-81 / 5-21-43-81-90
AMBO 5-90

FRANCA
FI: AMBATA 5 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 5-6 / 5-68
ABBINAMENTI 37-31

CA-PA: 7-29
CA-FI-PA: 5-29-54 / + JOLLY 8-85 

ROBERTO MARINO
BA-VE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-25 / 90-52
+ NAZ-TT

FI-NA: AMBATA 5 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 5-47 / 5-74
NAPOLI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

MI-NA: 11-73
TERNO 11-73-18
+ NAZ-TT

ELIMINARE
TO-VE: 9
FI: 5-55

ULTIMO MINUTO
VE-NAZ: AMBATA 22 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 22-1 / 22-19
VENEZIA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

RO-VE: 12-37
+ NAZ-TT

ARIES
MI-VE: 3-13 / 3-69
TERNO 3-13-69
+ NAZ-TT

BA-GE: 17-90 / 26-90
TERNO 17-26-90
+ NAZ-TT

VERONICA
RO-GE: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-7 / 90-87
+ NAZ-TT

CRISTIAN E DIANA
CA: 5-7-61
+ NAZ-TT

NICOLAS
FI: AMBATA 5 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 5-30 / 5-27 / è JOLLY 88

NA: AMBATA 9 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 9-90 / 9-13 / + JOLLY 49

A.SCAINI
AMBO VESUVIO
NA: 17-22-83
QUATERNA 17-22-90-81
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
TO-VE: 83-90
AMBO TERNO 7-83-90
+ NAZ-TT

PA: 12-27-90 / 7-37-90
+ NAZ-TT

TO-VE: 27-72-39-90
+ NAZ-TT

fonte web

579 commenti:

1 – 200 di 579   Nuovi›   Più recenti»
PAOL ha detto...

Bellicapellliiiiiii!!!!😋😋😋😋😋😋😋😋😋..ciaooooo a tutttiiiiiiiii!!!!! 😋

mimmo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Nika ha detto...

Buonasera a tutti compresa Publy ciao Mariapia grazie per i saluti Giallosole Monica Gatta Giovanna Primavera Andrea Brunetti ciao..mi dispiace che sei amareggiato ti chiedo scusa ma come scrive Mariapia, dato che lavoro ho poco tempo x leggere .. mi dispiace sinceramente spero che risolvi i tuoi problemi ..grazie ancora che l'altra sera sei stato gentilissimo a rispondermi su numeri dello zodiaco.

Daniela ha detto...

MIMMO ma che combini scrivi cancelli ahhahahaah

annamaria ha detto...

ciao a tutti in particolare la signora Carla . Giovanna sai ieri ho comprato lottomio e 2 abbinamenti del 5 già li giocavo da me

mimmo ha detto...

Buonasera Publy e grazie x la pagina nuova....
E BUONASERA CARISSIMO BLOG....
VI RIEPILOGO LE MIE PREVISIONI DA SEGUIRE ANCORA X 5/6 COLPI... :
NAPOLI 70 ambata forte
70-10-83
70-4-40
70-7-15
x ambo e terno
70-90-13-17 x ambo,terno e quaterna

PALERMO-CAGLIARI 29 ambata
29-62-73
29-3-74
29-65-27
x ambo e terno
29-71-5-37 x ambo,terno e quaterna

FIRENZE 5 ambata
5-11-13-37-77
Lotto Più 5 euro ...

É TUTTO...UN BACIONE...

BEATRICE ha detto...

Ciao bellicapeliii ciao Mimmo
Maurizio......bacio😙

Daniela ha detto...

PUBLY la previsione di Marino devi levare 81 era 11.81.18 ha messo 11.73.18 ok ?

BEATRICE ha detto...

Un caro saluto a Grazia Silvano e a Publicita ciao ciao

Babayaga ha detto...

Ciao, buona cena a tutti.
Piccola, come stai?

mimmo ha detto...

Avevo sbagliato GATTA.... IHIHIHIHIHIH
Bacioni a tutteeeeeeeeee e un saluto a tutti...
Ciao Beatrice...

Unknown ha detto...

BUONASERA.

A DOPO AHAHAHA.

Daniela ha detto...

Vi ho salutato nella pagina vecchia ma vi risaluto qua buona serata

Nika ha detto...

Salutare è diventato un optional in questo blog ..uguale sono entrata più che altro per Andrea Brunetti che nessuno risponde!

PAOL ha detto...

Azzz!!!😋😋😋...Raga!!! Ma sono sempre the Number Oneeeeee!!!!!!!😋😋😋😋😋👍👍👍👍👍👍...modestamente!!!! .....Vado a cenareeeeeeeee!!!!!!! Stasera me STRAFOGOOOOOOOO!!!!!!! 😋😋😋😋😋...tanto è tutto gratissssssssss!!!!!!😋😋😋😋👍👍👍👍👍

PAOL ha detto...

Ciaooo Danilooooo!!!😋😋😋😋

giu1975 ha detto...

Buonaseraaaaa a tuttiiiii e a tutteeeee😁

Unknown ha detto...

Bravo Mimmo !!! Facci vedere che sai fare!!!! Domani si sbanca!!!!

Unknown ha detto...

Bravo Mimmo !!! Facci vedere che sai fare!!!! Domani si sbanca!!!!

Unknown ha detto...

CIAO PAOLL BUONA CENA ABBUFFATI ALLA FACCIA DI CHI CI VUOLE MALE ★★★★★★★★★★★

AHAHAHAHAH

Mery ha detto...

Ciao MIMMO ben tornato. .ti avevo scritto stanotte nella pagina vecchia. .Ma era tardi forse non hai letto. .Ti chiedevo se avevi dei conti che portano il 63 a BARI. .Grazie sempre per le tue ottime previsioni. .E grazie se mi risponderai..Buona serata.

Mery ha detto...

Per LUCIA ho risposto nella pagina vecchia e ho messo la targa..Grazie e buona serata. .

Luna ha detto...

Buona sera a tuttiiiiiiiiii

Mery ha detto...

Per LUCIA ho risposto nella pagina vecchia e ho messo la targa..Grazie e buona serata. .

Soleluna ha detto...

ciao a tutti buona serata e'possibile reperire le previsioni di spada un grazie x chi potra' farlo

giovannact03 ha detto...

buona serata ANNAMARIA ieri pomeriggio ho comprato anch'io lottomio del giovedi in che pg si trovano gli abb.che dici te grz

Unknown ha detto...

buona sera, qualcuno ha TORTI o la FERRI? GRAZIE

lucio ha detto...

buona sera a tutti !! che è successo è diventato un blog a percentuale hhhaha
sei sempre un tesoro mpia :*****
zoretaaaaaaa che fine avevi fatto tutto bene ?

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti !!
MAMY Nika ,grazie tutto a posto !! Baci
Un caro saluto a Carla ,come stai?
Albachiara Clo Luminita Giovanna Paul Danilo Bang Silvano !! Andrea Brunetti non perdere mai l ottimismo !
Emy 23 ! Grazia Rn Zikino Adele....Sergio...Gatta...ecc...sapete chi stimo....Licia pizza con stracchino e ananas ?? giuro non è niente male !!!
Ago Lucia....arrivoooo....fo una quaterna e si va a mangiare a Montecatini Alto !! Anche se sono un uccellino....la compagnia la farà da padrone !!!

Bene dandoci ai numeri....Grazie a tutti x i vostri contributi..

Sfido la lottomatica con 2 ambi e stop !!!

BA 46.90
MI 7.55 (90) fate voi....basta vedere se escono...
x me vale sempre quel 66.69 che avevo messo 2 estrazioni fa a NZ BA

Unknown ha detto...

Ciao Luna ...domani Replichi ? che ne pensi degli ambi che ho messo? Fosse che ti ispira qualcosa ! Ahh

Unknown ha detto...

X me domani esce il 90 Torino...non mi viene il 5 a Firenze ma sicuramente sbaglio la mia è una mera considerazione...

annamaria ha detto...

Giovanna è la pagina n 21 li ci sono tutti i ritardatari da bari a venezia con i 4 abb.

sergio62 ha detto...

Buona sera a tutti
Ciao Ema1 Danilo Zora Lucio Beatrice Luna
Giovanna ct03 .

Domani estrazione carica di 90

Staremo a vedere hihihi hihihi hihihi

Unknown ha detto...

Ciao Sergio ,hai qualche convergenza ?Il 63 lo mmetto con 90 Ge To ....

Nika ha detto...

Ciao EMA buona serata.

annamaria ha detto...

Giovanna anche se non sempre si uniscono io li controllo ogni tanto . Ricordi il 54 di Napoli si abbinò addirittura con 2 abb. Il 18 e il 20

MPia52 ha detto...

Ciao Nika come va' tutto ok vero ?
CIao Andrea brunetti Nika ha detto bene bisogna
Vedere il bicchiere mezzo pieno la vita e dura per tutti
Un momento brutto Per tutta l Italia pensa a me che dopo tanto
Studio e volato in America mi si scoppia il cuore pensandolo
Così lontano un anno che non vedo mio figlio
Abbi un po' di pazienza solo questa rimane in Italia
Buona serata Andrea

Ciao Lucio carissimo che fai sempre sui libri bravo
Si deve sempre sperare per il meglio buona serata anche a te Lucio

Giallosole8 ha detto...

BUONASERA A TUTTI........ COME SIAMO MESSI A PREVISIONI? IO DOMANI NON SO SE GIOCO......VA SEMPRE MALE.....PARLO PER ME!!! NON POSSO SPENDERE E NON RECUPERARE ....SONO CONTENTA PER CHI HA VINTO IERI! SALUTO CON AFFETTO ....Katia Giovanna Gatta Giantin Babayaga Agata Primavera Giò mel Snippyna Monica Terry Felsinea Nina Luna Licia Piccola Zikino Luciana .......e tutti....anche gli uomini......Valentino Andrea Sergio Danilo Silvano Domenico Fabio Poul......... CIAO da Giallosole.

Giallosole8 ha detto...

Ciao. CLO.......

Conte ha detto...

Temo che il 5 a Firenze sia la bocca di tutti. E quindi non uscire .
Anche io mi aspetto il 90 su più ruote .
A me esce su Genova , napoli e torino.
Convergenze?

lucio ha detto...

mpia ci provo è un po piu dura di cio che credevo ora vado un salutone a tutti !
un smack

mamy ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI I 97% DEL BLOG...... LUCIO E GIA IL SALUTO VA A PERCENTUALE ----IO SONO ARRIVATA AL 97% IN FUTURO NON SO -----VI AUGURO UNA NOTTE PIENA DI SOGNI BELLISSIMI - CON UN ABBRACCIO - SAPETE CHI SIETE - NOTTE PUBLY -----BANG BANG BANG ---------CLOOOOOOOOOO -----MIRIAMMMMM VECCHIETTA MIA TUTTO OK.? NOTTE

Giallosole8 ha detto...

Ops. Non volevo scrivere NINA, MI SEMBRA CHE NEANCHE CI SIA UNA BLOGHINA CON QUEL NOME......VOLEVO SCRIVERE NIKA. CIAO.

Nika ha detto...

Ciao Mariapia grazie tutto bene..brava hai detto bene bisogna sempre augurarsi di avere sempre un lavoro e mi dispiace tantissimo per Andrea Brunetta..la cassa integrazione per una persona che ha lavorato una vita e deleteria..ti auguro tanta ma tanta fortuna Andrea .Ciao GIALLOSOLE sei molto simpatica a me personalmente..

sergio62 ha detto...

Anke Venezia

sergio62 ha detto...

Ema guarda la pagina vekkia dovrei c'è il 90 ONE

Zikino ha detto...

Avete ambo bivalente del 90 di Tiziana ? E il 90 di Bartalini ??

MPia52 ha detto...

Ciao Giallosole ti avevo salutata nella pagina vecchia
Anche io con il lotto buca gioco poco ma quel poco
Va sempre nelle tasche della LOTTOMATICA
Io domani r tento con un terno a Firenze di Spada
Pero' ti dico che e al secondo colpo
Firenze 5.60.69
Buona fortuna baci baci

sergio62 ha detto...

Firenze 5 Ambata 

abbinamenti 26 / 15/71 / 74 / 21 / 11 / 36 / 82/90

Napoli 70 ambata 

Abbinamenti 29/55/42 / 13 / 1/ 69 / 5 /27 / 90

sergio62 ha detto...

GENOVA NZ TT 90 AMBATA 

90 - 27 / 90 - 63 / 90 - 54 / 90 - 36 /

Nika ha detto...

Buona notte

bang ha detto...

Buonasera a tt

MPia52 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
bang ha detto...

ciao Mamy anima bella la tua presenza mi rende felice, entri nel blog
con una dolce forza che mette allegria :-))
Brava!!!

bang ha detto...

ciao CLO.....te devo vegni a ciappâ!
dove sei finita?

alessia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lucio ha detto...

ne ho mandato uno ora fammi sapere !
notte anche te :-*

MPia52 ha detto...

Ok grazie Vado

Giallosole8 ha detto...

CIAO M.PIA, GRAZIE DEI SALUTI, avevo visto ma poi mi sei sfuggita di nuovo , SCUSA!!! ............x NIKA, GRAZIE, MOLTO GENTILE , anche tu lo sei! KATIA BABAYAGA, AVETE VISTO IL NUMERO CHE C'E' STA VOLTA CON LE UNITA'.................SE NON ESCE STA VOLTA, METTETELA ALLA PROSSIMA.....NATURALMENTE SE LA VOLETE GIOCARE! POI CHISSA'.

bang ha detto...

buonanotte EMA, Giovanna, Zikino, Mpia, Giallosole, Erika sogni belli e sopratutto vincenti.

Rosella 23 ha detto...

Buonasera a tutto il blog ci lascio 13,23, Bari 47.77.17mi/ba/ma, 13,23,80 Bari salutiiii

bang ha detto...

ciao Sergio :-))
qualcosa ti copio, speriamo quelli vincenti :-))
notte serena!!

MPia52 ha detto...

Ciao Bang
Buona notte

Unknown ha detto...

Roma torino tutte


90/84

Mi trovate al

338-8442120

Giallosole8 ha detto...

Un saluto anche a te BANG. //(+_+) //

alessia ha detto...

auguro a tutto il gruppo una serena notte

alessia ha detto...

vorrei giocare un ambo qualcuno mi da un consiglio grazie

Luna ha detto...

CIAO EMA SE LO SAPREI TE LO DIREI LAMBO VINCENTE QUELLO DA DIECI EURO E STATO UN COLPO DI FORTUNA COMUNQUE IO TENTÒ 3. 90 a Genova speriamo

Luna ha detto...

EMA ERA DI LIO IL TRE. NOVANTA A GEN DI QUALCHE ESTRAZIONE FA

mimmo ha detto...

X MERY

Scusami tanto Mery se non ti ho risp nella pagina vecchia,ma era tardi e quell'sms non l'avevo letto.... Comunque riguardando tutti i miei conteggi ti dico ke mi spiace,ma non ho nessun calcolo ke mi porta il ritardatario di Bari,cioè il 63... Mi spiace carissima... Un bacione

Unknown ha detto...

Luna è una vita che sto dietro al 90 con 63 a Genova ...ma non ci sente !! Ahh
Notte a tutti..... Comunque è interamente il 3.90....

Mery ha detto...

SIG.R MIMMO MI RISPONDE?

Mery ha detto...

SIG.R MIMMO MI RISPONDE?

mimmo ha detto...

Scusami tanto Mery se non ti ho risp nella pagina vecchia,ma era tardi e quell'sms non l'avevo letto.... Comunque riguardando tutti i miei conteggi ti dico ke mi spiace,ma non ho nessun calcolo ke mi porta il ritardatario di Bari,cioè il 63... Mi spiace carissima... Un bacione

mimmo ha detto...

Notte e sogni d'oro a tutte / i ...
Un abbraccio grande...

lupo de lupis ha detto...

Notte a tutti...

Luna ha detto...

Buona notte a tuttiiiX EMA SI 3. 90 a g 1€ eurino si può tentare

sergio62 ha detto...

Tranquillo nn sono geloso io le pubblico se avete piacere di giocare qualke numero bene altrimenti pazienza .
Ciao buona. Notte

Mery ha detto...

Grazie mille MIMMO. ..Comunque giochero' i tuoi con il 70..Buona notte. .

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti nrsduno ha i num di Nicolas

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti nrsduno ha i num di Nicolas

seffy ha detto...

Ciao a tutti se qualcuno trova i numeri di Max me li posta per favore? Grazie

seffy ha detto...

Siete già tutti a nanna? Non mi fa compagnia nessuno?

Daniela ha detto...

Buona notte blog ora non vi innamorate del mio nuovo profilo, SEFFY vai a ninna che è tardi !

piccola ha detto...

Buona serata a tutti, sogni d'oro. Notte seffy

Luna ha detto...

F

PAOL ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
seffy ha detto...

Io comunque sono ancora sveglia Buonanotte ragazzi!

Unknown ha detto...

Buongiorno publi
Buongiorno a tutti i bloghini a quelli che verranno fregato bang
Niente colazione altrimenti il resto del 50 per cento se Magna tutto
Vero Mamy bacio

bang ha detto...

Buongiorno a tt
il mattino ha Zora in blog!!
azzzzz.........prevedo fumanti previsioni :-))

bang ha detto...

forza Orsetto ti aspetto.....
per tirare a fare sera con la solita assunzione di caffeina giornaliera.

sergio62 ha detto...

Buon giorno. Blog

Oggi usciranno tanti 90ONIII (è un mio pensiero )

Mi piace 90 - 7 / 90 - 70 / 90 - 9 /

x le ruote fate voi .

ALEX 77 BIS ha detto...

buon giorno blog

Unknown ha detto...

Hahahahaha bang
Ciao sergio
Mamy buona giornata
Ciao alex

bang ha detto...

ciao CLO spero tt bene!!
vorrei sperare solo che ti sei stancata di leggere cose "ad minchiam"
scusa lo Scoglionese...so che tu capisci)

Luciana ha detto...

Buongiorno a tutto il blog 5/56/90/11/90 Fi sono di Bartalini poi 56/8. 56/11/. 56/5 anche a tutte tu mimmo cosa consigli?

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutto il blog...Mimmo che dici il 70 n. Ci sono buone probabilità di uscita stasera ? Ti prego risp è tanto che ti seguo e sei proprio bravo!!!

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti Piove piove ☔️☔️☔️🙀

anna.a ha detto...

Buon sabato a tutto il blog .......oggi che si gioca?....ha dopo vado ha fare colazione ciaoooo

Luciana ha detto...

Se avete l ambo bomba con il 90 di Tizy
Y ultimo minuto? Grazie a chi lo postera' il 5 uscirà. Anche a Roma

ALEX 77 BIS ha detto...

ciao ZORAAAAAA

anna.a ha detto...

Buon sabato a tutto il blog .......oggi che si gioca?....ha dopo vado ha fare colazione ciaoooo

giu1975 ha detto...

Buongiorno a tuttiiii😁

katia ha detto...

Buongiorno a tutti ...scusate ma ieri sera sono crollata e mi sono addormentata con la tv accesa ..mai successo !!! Va beh ..adesso un bel caffè e poi si comincia a pulire casa ....un bacio a tutti

katia ha detto...

Buongiorno a tutti ...scusate ma ieri sera sono crollata e mi sono addormentata con la tv accesa ..mai successo !!! Va beh ..adesso un bel caffè e poi si comincia a pulire casa ....un bacio a tutti

katia ha detto...

Buongiorno a tutti ...scusate ma ieri sera sono crollata e mi sono addormentata con la tv accesa ..mai successo !!! Va beh ..adesso un bel caffè e poi si comincia a pulire casa ....un bacio a tutti

clo ha detto...

Buongiorno Bang diciamo tutto bene ....ahahah " ad minchiam " 😂😂😂 tu stai bene?? Ero impegnata a seguire il cambio societario urca dove finiremo?? Al vero proprietario ......speremmu
Ciao Alex come stai...sei pronto dai che oggi è il sabato giusto, o ti fracassi o esulti, io credo per la seconda opzione ne sono convinta 😁😁😁😁😁
Buona giornata a tutti ....buon sabato Publy
Ciao Zora, Luciana, SERGiO, DANILO, lupo, AGOSTINO e Lucia, Albachiara , piccola , Ema
Ciao Giallosole , Luna,seffy, Babayaga ......
Gatta.....ma sei un gatto bellissimo
Ciao Silvano, Grazia , Zikino, Terry .....tuttiiiiii

sole 72 ha detto...

buongiorno!! @
per chi vuole :
ambo bivalente 90 imminente di Tiziana :
90-3+71 BARI VENEZIA NAZ . TUTTE
mi postate il cod dell' ambo bomba del 90?
Grazie

sole 72 ha detto...

hai il cod dell' ambo bomba del 90?

erica ha detto...

buongiorno a tutti, gatta riusciresti a reperire l'ultimo minuto di marino in mattinata ?...grazie

auroraa ha detto...

Buongiorno a tutti Mimmo che ne pensi de 5. Di Firenze?? E forte???😜😜😜😜

Zikino ha detto...

Avete ambo potentissimo del 5 di Tiziana e la fortuna fa 90 😻😻😻😻

katia ha detto...

X GATTA ...oggi non gioco se non mi dai qualche tua illumonazione sul 90 e su qualche altro tuo suggermento .....ihihihih lo vuoi un caffè ?? E tu paol lo vuoi ???

katia ha detto...

X GATTA ...oggi non gioco se non mi dai qualche tua illumonazione sul 90 e su qualche altro tuo suggermento .....ihihihih lo vuoi un caffè ?? E tu paol lo vuoi ???

Luciana ha detto...

Grazie sole un bacio

Zikino ha detto...

Grazie Sole 72 X TIZ 💋💋💋

sole 72 ha detto...

hai il cod della fortuna fa 90?

sole 72 ha detto...

di nulla.. se avete il cod della fortuna fa 90 ppstatelo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie sole
...unabbraccio grande grande


Buongiorno a tutti

Piove UFFI da ieri sera

Zikino ha detto...

X Sole 72 la fortuna fa 90 di TIZ é. 899885088 ciao

piccola ha detto...

Un buon giorno a tutti/e ciao babayaga scusa non ti risposto ieri, si sto bene

Luciana ha detto...

Tizy sta decantando il terno ufficiale con il 5 terno di Tiziana e bartalini da giocare subito grazie a chi lo postera'

ALEX 77 BIS ha detto...

ciao CLO OK PROVIAMO ASPETTO. TANTO PIU SFRACASSATO DI COSI NN SI PUO

ALEX 77 BIS ha detto...

CIAO PATTY

Albachiara ha detto...

Buongiorno Pubbly e un saluto con indice variabile al blog
Mamy sorridevo x la variabilità ....ihihihi ognuno poi mette la sua.... buonagiornata ....sai il tuo ambo 12-21 mi piace a Fi se hai convergenze perché no con il 05 !!!!! Anche se e' troppo giocato .....speriamo non diventi un centenario alto ....
Le altre giocate ve le ho già messe .....io rimango sulle giocate che ho da un po' ....
X Gatta il terno con il 25 a me piace anche a PA e rigioco iil terno incuboooo alla naz e tutte
Babayaga negli appunti ho trovato che con il 13 dalla tecnica Scaini che premetto ho trovato in web ...gli abbinamenti sarebbero 22-29-39-90 ora sono da giocare in ambo e ambetto ci vuole un capitale , ma x riunita non si sa mai ....io mi rigioco ciò che ho scritto a Giu .....cioè 05-13-77-90 ci sarebbe anche il 28 ....ora vedrò ...oggi non voglio sforare .....
Andrea Brunetti ciao credo che ognuno abbia le sue croci ....quando ogni gg saluto chi soffre , chi assiste comprendo tutti nessun escluso ( x sofferenza non intendo solo quella fisica) e lo scrivo perché lo sento ...altrimenti non scriverei nulla ; abbi pazienza ma a volte certi post non si leggono o non si vuole annoiare chi x esempio vuole leggere solo numeri !!!!!! Vero Elis????
Personalmente credo che questo blog sia molto di più dei numeri ; x siituazioni qui già successe in passato si tende ad essere sul chi va la' x chi propone numeri come lo fai tu che poi hai un gruppo lotto su FB .... perché in passato questo blog e' stato "usato" x pubblicizzarsi ....basta verificare nello storico .....il mio e' ovviamente un pensiero , nulla di personale .....spero tu non prenda a male le mie parole ....ti auguro ogni bene perché so che vuol dire la cassa integrazione ...ti suggerisco anche di far controllare se ci sono inadempimenti del tuo datore di lavoro su TFR e contributi ...x poter metterti nella condizione di richiederli ( ti dico ciò xché ho avuto una sgradevole esperienza e x riaverli ho dovuto far causa )
Saluto Carla ....un abbraccio
A tutte le persone che stimo un sorriso e tanta positività tranne il 2/3% !!!!
Mi scuso ma non sono telegrafica .....uso la 14 km .....Buonagiornata

sole 72 ha detto...

Grazie

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO ALEX BUONGIORNO 😊☺

clo ha detto...

Ciao Sole72 grazie ...grazie a tutti sopratutto chi ha postato Aries mi piace a Mi e credo che lo giocherò .....
Ciao Patty piove e durerà un paio di giorni ...
X Andrea brunetti mi dispiace che hai fatto 2 giorni di cassa integrazione prendila come una vacanza forzata e nn buttarti giù, pensa a chi sta o è stato come mio marito in mobilità in deroga e nn ha mai preso un soldo perché la Regione Liguria nn percepiva soldi, è tutt ora trova lavoro a morsi e Bocconi e sopratutto va all'estero per poter lavorare ma le spese nn si fermano a morsi e Bocconi arrivano sempre puntuali...coraggio è un brutto periodo in Italia anche se tutti parlano di ripresa io nn l'ho notata....😄

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti da Lucia.. Oggi tempo brutto..saluto tutti tutti..

clo ha detto...

Alex noooo nn ti devi frantumare dai si positivo e pesca la giocata migliore così mal che vada ti sbucci le ginocchia 😂😂😂😂
Ciao Monica come stai a parte i cinesi che ti tormentano, che dice ANtonella uscirà il 5??????

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno blog buon giorno PUBBLY buon giorno CLO finalmente ci sei erano tutti preoccupati ahahahah buon giorno GATTA lo tengo pure io un bel gatto ahahahah anche se qui da noi scarseggiano Ahahahahahah buon giorno BEATRICE ZORA GIOVANNACT03 SEFFY EMMA1 PATTY EMMAF GIALLOSOLE KATIA tutte tutte e un buon giorno ai maschietti buon giorno ANDREA è raro specialmente in uomo la dignità e la pacatezza con qui descrivi i tuoi stati d'animo ciaociao

Unknown ha detto...

Ciao Clo piove lì? Hai visto?nel servizio di Tiziana postato prima c'è l'ambo del tuo gatto impiastricciato!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giornooooo MARIAGRAZIA diavoletta spero ti vada tutto bene !!!!! Ma non correre dietro agli aquiloni ahahahaha capito mi hai????? Che la tua giornata sia tinta a tinte forti ahahahah NEROAZZURRE Un abbraccio ciaociao

clo ha detto...

Silvano nooooo sfata il detto che ve li magnate.....ahahahah
AGOSTINO qui bellissima giornata ventosa ma con il sole, si ho visto nn mi ci far pensare ...che puzza ahahahah

PAOL ha detto...

Certo Katia!!!!😋😋😋...anche cornetto con marmellata di more 😋😋👍👍👍....vedo che Qualcuno del Blogg.....pensa che solo quello che scrivono alcuni sono cose che hanno un senso.....che palle!!! ...non hanno capito proprio un tuboooooo della vitaaaaa!!!😋😋😋😋😋😋😎😎😎

clo ha detto...

Ahahahah sei LUCIA nn AGOSTINO .....un bacione a tutti e due 😘

clo ha detto...

Ciao Paol buona giornata .....

Albachiara ha detto...

Ciao Clo tutto a posto ? Qui piove e di brutto ..ma il morale e' al 99 % ...ciao Paol ma il numero del bus ?????
Ciao anche a Silvano .....io vedo tutto rossonero come Grazia Anish Terry etc
Ci sarà da sgomitare al mercato .....odio gli ombrelli ....buona continuazione

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ahahahahaha CLO. VICENTINI MAGNAGATTI ..... VERONESI TUTTI MATTI ..... PADOVANI GRAN DOTTORI ..... VENEZIANI GRAN SIGNORI. I detti sono fattI per essere smentiti ahahahahaha guarda noi che abbiamo stemma nel VICENZA CALCIO. E poi guarda i veneziani ahahahaha non tutti lo sono ahahahahaha 💋💋💋💋💋⚽️💋💋

marco ha detto...

CIAO A TUTTI ED UN GRANDE SALUTO AD ANNAIAK!!! LA MIGLIORE!!!!!!!!

Giallosole8 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI E TUTTE.........RIGUARDO AI NUMERI VI RACCONTO CIO' CHE QUALCHE ANNO FA FACEVO IO.............E QUESTA È LA PURA VERITÀ........... NON COMPILAVO MAI BOLLETTE AD OGNI ESTRAZIONE,NE GUARDAVO COSA USCIVA ,COSA POTESSE USCIRE ALLE SUCCESSIVE ESTRAZIONI, MAI GUARDATI, MI PRENDEVO UNA BOLLETTA A CASO DI QUELLE CHE AVEVO GIA COMPILATO IO E LA GIOCAVO SENZA SPENDERE TANTI SOLDI, MASSIMO SPENDEVO 3 EURO!!!! BEH.........VINCEVO PIÙ DI ADESSO CHE CONTROLLO,CONTEGGIO, FACCIO SOTTRAZIONI,MOLTIPLICAZIONI, ADDIZIONI E DIVISIONI........DI TUTTO E DI PIÙ.......... MA NIENTE!!!!!!..........UNA VOLTA MI SONO TROVATA IN UNA TASCA UNA BOLLETTINA DA € 1,50........L'HO GIOCATA, SOLO QUELLA.........HO FATTO UN TERNO , PECCATO CHE AVEVO DIVISO 1,20 ALL'AMBO E 0,20 AL TERNO, COMUNQUE ANDAVA BENE LO STESSO, AVEVO VINTO €1150,00. CONTENTISSIMA!!!!!! OGGI FARÒ LA STESSA COSA , MI PRENDO UNA BOLLETTA CHE HO GIA GIOCSTO CHISSÀ QUANDO .........E ME LA GIOCO. BUONA FORTUNA A TUTTI . BACI!!!

seffy ha detto...

Buongiorno a tutti e buon sabato io mi sono alzata alla alba e qualcosa ho gia' giocato ma poco adesso mi metto qui e aspetto i vostri ultimi consigli aspetto anche A

seffy ha detto...

Ciao piccola ti auguro una giornata serena, ciao gatta ciao Anna ciao luna ciao ciao a tutti tutti seteni oggi a Savona è una bellissima giornata!

giu1975 ha detto...

grazieeee albachiara di avermi ricordato il 5.13.77.90 ma me li ero dimenticatiiiii cmq li gioco a fi giusto o anche mi che ne dici?

rosybianconera ha detto...

Buongiorno blogghini ciO Publy grazie a tt per le previsioni e speriamo bene per stasera. Sto vedendo Santini qualcuno ha preso qualke sua previsione?

PAOL ha detto...

Il numero 81....👍👍👍👍👍

Daniela ha detto...

Buona giornata al 97% del blog , buongiorno a te Publy !

la percentuale diminuisce ! SILVANO te piace il mio profilo ? ora vado a vestirmi dopo leggo tutto

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Nessuno a Franca grazie ...😊☺

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Si io ce lo su genova 81.......''"::::::::!!!

PAOL ha detto...

Bellicapelli!!!!! 😋😋😋😋......vado in palestraaaaaaaa!!!!😋😋😋😋👍👍👍💪💪💪💪... Forza...movimentooooo!!!!! ...Me gusta il Movimento!!!😋😋😋💪💪..ciaoooooo. ...al 81% ....cento del Bloggg!!!!!!😋😋😋😋...Me gusta il movimento!!!!!!!😉😉😉😉😉😉😉

sole 72 ha detto...

Tiziana Ultimo Minuto :
Venezia Roma naz. tutte:
90-70+10-30-60
ciaoooo

Unknown ha detto...

Buongiornooo...se così si può dire!!! Piove a dirotto con qualche fiocco di neve...speriamo bene!!!...Ciao mitica Cloo..io gioco questi...Gen 19..e che devo fa ormai mi sono fissata..19/21/45/90...19/6/90....17/90 che lo danno tutti...il 5 e rovente..è uscito il 4 il 50 e 55 centrali della quartina radicale...io 27/5 5/11...poi vediamo che succede..buon sabato..Nika ZORA LUCIO GATTA TATINA ALBA LUCIA/AGO GIOVANNA PATTY M.PIA ALEXX GIALLOSOLE AGATA PICCOLA.e naturalmente a tutto il resto della brigataa..Ciao Ema1 ieri ho dato una sbirciatina a casa tua...complimenti!!!...Buona Publyyy....MONICA

ALEX 77 BIS ha detto...

CIAO GATTA SE NN SONO TRA IL 3% MI DAI UN AMBO BUONO CHE URGE AZZ SE URGE.
CIAO MONICA

mimmo ha detto...

Buongiorno carissimo blog....
Ho aperto solo adesso x leggere...sappiate ke se non riesco a rispondere subito,é soltanto xké sono impegnato x lavoro e anke xké entrando col cellulare spesso mi diventa difficile...purtroppo ho il PC guasto....

X LUCIANA
Ciao Luciana,a mio parere col 5 di FIRENZE é molto buono l'11 di tutti quegli abbinamenti ke hai scritto,anke xké mi viene fuori dai calcoli... Un bacione...

X GRAZIELLA MAGNANTE
Ciao Graziella io il 70 Lo sento molto vicino,quindi non gli dò molti colpi d'attesa...speriamo bene...Gli abbinamenti migliori x il 70 di Napoli sono 10-40-83 ... Speriamo già stasera...Un abbraccione...

X AURORAA
Ciao Auroraa,il 5 di FIRENZE non Lo sento fortissimo,anke se a dire il vero,nelle ultime due estrazioni,mi é cominciato ad uscire dai calcoli,comunque se vuoi provarlo a giocare,io ce l'ho con 11 e 37 ... E se vuoi fare un Lotto più da 5 € ,fai 5-11-13-37-77 ...
Un abbraccio...
UN BACIONE BLOG...

snippyna ha detto...

Buongiorno a tutti, ringrazio e contraccambio i saluti a tutti quelli che si sono ricordati di me, ora vi posto il 5 di romeo torti, fi, to, 5,60/5,6/5,28/544/5,90,10,27....una buona giornata a tutti, ciao ciao ciao

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Nessuno ha Tania!!

Daniela ha detto...

SILVANO non avevo fatto caso al tuo disegno troppo bello ahahhah
ALEX tesoro bello il 3% è altra roba non te, oddio ma dove lo prendo l'ambo ? giovedì si è vinto per puzza, a me piace 83.90 di Lio poi do uno sguardo per i numeri, dopo vi metto Robertino trullallà

Unknown ha detto...

Dimenticavo attenti al terno fi.5/13/31.....Buon giorno Patty......
.MONICA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao Monica.😊☺

Zikino ha detto...

Avete il terno del 5 di BARTA e TIZ. 899299957!!!!!😘

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sto ascoltando i Luciani...

ALEX 77 BIS ha detto...

OK GATTA VADA X LIO GRAZIE.

CLOOOO IO HO SCELTO

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ma i Luciani sono bravi ...voi lo sapete ??,,,

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Affermano il 5 x stasera😨😨😨

Luciana ha detto...

Udite udite da quel che ho sentito il 5 non uscirà a Firenze ma in un'altra ruota ora vi dico di fare attenzione attenzione grazie Mimmo

Unknown ha detto...

salve, qualcuno ha morena e simone?

Luciana ha detto...

Ciao Patty io cmq lo gioco su Fi con cosa lo abbini il 5 grazie

Unknown ha detto...

o i luciani?

Unknown ha detto...

Saluto e auguro una giornata serena a tutti PER chi vuole GENOVA BARI e TUTTE 9 54 81 90 PER GATTA questa foto fa impressione rimetti il bel gatto bianco SCUSA se te lo dico

Luciana ha detto...

Patty facci sapere cosa dicono grazie

Unknown ha detto...

ATTENZIONE...al terno che ha postato di là Aries...17/26/90..me lo hanno segnalato adesso..+ 19...adesso vado a fare uno schezetto cinese al cinese che mi ha parcheggiato il macchinone qui davanti..e quando mi ricapita più questa occasione???.....ZACCCCC....MONICA

sergio62 ha detto...

Firenze 5 Ambata 

abbinamenti 26 / 15/71 / 74 / 21 / 11 / 36 / 82/90

Napoli 70 ambata 

Abbinamenti 29/55/42 / 13 / 1/ 69 / 5 /27 / 90

RispondiElimina

sergio6207/10/15, 23:46

Napoli 70 ambata 

Abbinamenti 69 / 70/ 71 / 60 /

Cagliari - Palermo 29 ambata 

abbinamenti 28 / 30 /19 / 39 / 43 / 70 /69 /62 / 28 /

35 / 5 / 42 /

piccola ha detto...

Ciao Luciana, ma l'altra ruota dove esce il 5?

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Santini a sbAncato

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

5-21-38-90

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

X me naxionale

Luciana ha detto...

Ptty cosa dice santini? Per piccola voglio dire che l altra ruota e ROMA con il 5/70

Daniela ha detto...

R.MARINO ultimo minuto

VE* NAZ 22.1 / 22.19

RO.VE. 37.12

Daniela ha detto...

ahahahahaha TURCHESE ORA LA LEVO

Daniela ha detto...

Va bene cosi ? questa è la prima foto che ho messo quando sono entrata nel blog

Unknown ha detto...

AVETE SANTINI? GRAZIE

Albachiara ha detto...

Sono rientrata perché in tabaccheria ho trovato Nicolas ed e' stato giocato molto perciò ve lo posto chissà mai ....una signora ha detto che sentendolo ha parlato di una spia forte x uscita del 5 a fi col primo abbinamento .....vedete voi se giocarlo ok
Pubbly ti do del lavoro ....
Nicolas
Fi 05 in 3/5 pz + 30 ( abbinamento forte ) + 27 jolly 88
NAP 09 in 3/5 + 90 ( abbinamento caldeggiato x varie tecniche ) + 13 jolly 49
Ciò che e' scritto nelle parentesi sono il commento di Nicolas che a detta di questa che lo giocava forte ....ha sentito nel registrato ......ve l'ho riportato come mi e' stato detto .....ad ogni modo fate vobis
Giù io ho giocato solo FI non saprei su Mi ...di istinto ti direi naz ..ma poi devi vedere la tua possibilità ....ciao
Vado in cucina .....oggi faccio la polenta e uccellini scappati ( fesa di vitello arrotolata con pancetta e rosmarino ) in sugo di pomodoro + basilico ...lavoro noioso menar la polenta .....perciò vi saluto
Vi leggerò domani, stassera burraco Buon fine settimana Pubbly e al blog al 97%

anna.a ha detto...

Grazie Gatta che hai cambiato foto.....al mio Ciccio non piaceva 😀....dove lo vedi forte il 90?

Unknown ha detto...

Saluto e auguro una giornata serena a tutti PER chi vuole GENOVA BARI e TUTTE 9 54 81 90 PER GATTA questa foto fa impressione rimetti il bel gatto bianco SCUSA se te lo dico

Unknown ha detto...

Buon giorno se vi interessa l'ambo vertibile di spada TORINO 17/71 ...PALERMO 26/62

Unknown ha detto...

Qualcuno ha il 90 di spada

Unknown ha detto...

Qualcuno ha il 90 di spada

Unknown ha detto...

Buon giorno se vi interessa l'ambo vertibile di spada TORINO 17/71 ...PALERMO 26/62

Daniela ha detto...

previsione di FRANCA

CA.PA. 29.7

CA.FI.PA. 29.54.5 + Jolly 8.85

Unknown ha detto...

PER GATTA BELLO

Daniela ha detto...

a me personalmente piace questa di previsione e non quella di ieri, già lo avevo scritto io a palermo il 29 con 3 e 54 ora vado buon pranzo

il 90 forse torino

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ro.ge. 90 in 3 e 4 pos. + ambi 90-7 /90.87


VERONICA



plasaplasaplaaa ha detto...

E vero che franca alle 14.30 fara una diretta?

Unknown ha detto...

PER GATTA BELLO

Babayaga ha detto...

Ciao a tutti, grazie Gatta per essere tornata al vecchio Silvestro, il gatto Mammone di prima non se poteva guarda'....è molto più bello Bang.
Più tardi leggo con calma i post.
Alba chiara, sai che mia mamma fa la polenta in pentola a pressione e le viene buonissima? Se t'interessa, le chiedo come fa.

Unknown ha detto...

IO non so se nel blog ci sono persone della zona del messinese ho visto al telegiornale che vi sono tanti danni Spero che il brutto tempo finisca al piu presto

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao Giobbe Buon pomeriggio. ...

Ciao bang Mamy Bea Silvano ZIKINO Giovanna

mimmo ha detto...

A KI INTERESSA...IO HO IL 5 COME AMBATA ANKE A CAGLIARI CON 24-81 ...
UN ABBRACCIO

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

GRZ mimmo

Zikino ha detto...

Buon pomeriggio e felice sabato a tutti 🙆🏻😻💋

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 579   Nuovi› Più recenti»