google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 13/10/15

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 13/10/15

TIZIANA
LA FORTUNA FA 90
MI-TO-NAZ: 90-71-77 / 90-17-19 / 90-18-81
+ RIUNITA

TO-CA-NAZ: AMBATA 90 IN (2° POSIZIONE)
AMBI 90-54 / 90-21
AMBO TERNO 21-54-90

NEWS
VE-NAZ: AMBATA 90 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO 90-17
TERNO 17-30-90

UN SOLO AMBO SECCO
RO-TO: 5-44
ABBINAMENTI 49-89-90
+ FI-NAZ-TT

EDIZIONE STRAORDINARIA DEL 90
FI-TO-NAZ: 57-90
ABBINAMENTI 81-5

REGALO
TO-VE-NAZ: 17-71
ABBINAMENTI 49-44-48-84-90

AMBO POPOLARE DEL 5
NA-FI-NAZ: 5-70
ABBINAMENTI 89-90

FI-NAZ: 5-87-29 / 5-78-90 / 5-9-28
+ RIUNITA

FI-NAZ: 5-79
ABBINAMENTI 90-89

BARTALINI
AMBO SPECIALE
BA-FI: AMBATA 5 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 5-9
+ NAZ-TT

FI-TO-BA: 5-6-90
+ 9 A BARI

TERNO SFIDA
MI-NA-NAZ: 72-90
TERNO 72-73-90
CINQUINA 74-77-78-79-90
+ TO-VE

MORENA
2° COLPO
BA: 37-32
GE: 17-37
NA: 31-16 

ROBERTO MARINO
PA-MI: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-42 / 90-48
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

GE-NA: AMBATA 30 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 30-38 / 30-83
NAPOLI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

AMBO UNICO
BA-CA: AMBATA 90 IN (1à,3° POSIZIONE)
AMBO 90-30
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
FI-PA: AMBATA 57 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 57-36 / 57-63
+ NAZ-TT

VE: AMBATA 87 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 87-4 / 87-49
+ NAZ-TT

MI-NA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-42 / 90-48
+ NAZ-TT

MAX
CA-GE: AMBATA 17 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO TERNO 17-71-22
+ NAZ-TT

BA-NA: AMBATA 90 IN  (1°,5° POSIZIONE)
AMBO 90-28
TERNO 90-20-38

TO-VE: 10-75
TERNO 10-75-90

DIANA
FI: 5-15-53
+ NAZ-TT

NICOLAS
FI: AMBATA 5 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 5-75 / 5-83
+ NAZ-TT

BA: AMBATA 22 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 22-10 / 22-55 / + JOLLY 76
+ NAZ-TT

RO: 22-68 / + JOLLY 90
+ NAZ-TT

MARCO COLUCCI
MI-NA: 13-55
TERNO 13-22-55

FI: 5-37 / 5-90
TERNO 5-17-22

GE-TO: 37-62
TERNO 11-37-90

CA-PA: 29-75

MARCO E LIO
NA-PA: 5-90
TERNO 2-37-90
+ NAZ-TT

MI-PA: 56-90
TERNO 1-85-90
+ NAZ-TT

IL 5
FI: 5-37 / 5-44
TERNI 5-7-12 / 5-38-83

FI: 5-69

MI-NA: 48-52-90
NA-PA: 37-81-90

fonte web

461 commenti:

1 – 200 di 461   Nuovi›   Più recenti»
rosybianconera ha detto...

Grazie Publy per la pagina nuova

rosybianconera ha detto...

Wweee al
La prima e vaiii

Seffy ha detto...

Ciao a tutti siamo nella pagina nuova! A costo di essere noiosa vi martellato' tutta la sera, qualcuno ha preso le previsioni di Max Moretti per favore?

Luciana ha detto...

Ciao Rosybianconera

Unknown ha detto...

Bari Cagliari

61/43

61/ 34

61 / 7

Roma Torino

90

90 /28 /82

Mi trovate al

338-8442120

Unknown ha detto...

Bari Cagliari

61/43

61/ 34

61 / 7

Roma Torino

90

90 /28 /82

Mi trovate al

338-8442120

rosy ciao ha detto...

Buonasera rimetto il 5 di DIANA FI 5 15 53

Zikino ha detto...

Grazie publicità per la pagina nuova Buona serata a tutti. Avete Maya e Magilla Un solo terno chiama il 90 ?

Albachiara ha detto...

Buonaserata grazie Pubbly x la pag nuova .......preparo cena ....in pagina vecchia se volete ho dato un suggerimento x il 5 ora ho fretta ....e' tardissimo e i fuochi in cucina sono ancora spenti ......buona continuazione

Luciana ha detto...

Buona serata a tutti Manara e santini hanno detti che non uscirà il 5 di Fi ma bensì il 71 di mi grazie a chi postera' gli abbinamenti inoltre hanno detto che il 90 uscirà anche a fi ma non con il 5

Daniela ha detto...

Buona serata al il 99% del blog ! ciao Publy grazie

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti..grazie Mariapia. .in tempo di guerra si prova con tutto e non si butta via niente...X Danilo..domani ci provo a bar.17/56+10....chi sa???....MONICA

Gian bussò pi ha detto...

Ciao

Gian bussò pi ha detto...

Ciao

Gian bussò pi ha detto...

Ciao seffy ma se ci tieni tanto perché non prendi il tuo telefonino e li spendi tutti quei soldi

Gian bussò pi ha detto...

Ciao seffy ma se ci tieni tanto perché non prendi il tuo telefonino e li spendi tutti quei soldi

Giallosole8 ha detto...

BUONASERA PUBLICITA', GRAZIE DI QUESTO BLOG !!!!!! MI PIACE, NON TANTO PER I NUMERI......., TANTO NON VINCO QUASI MAI ! MA PERCHE HO TROVATO DELLE PERSONE CON CUI DIALOGARE ANCHE PER ALTRE COSE E NON SOLO DI NUMERI, AMICI E AMICHE NE HO .....ECCOME!!!!! MA QUA È DIVERSO..........NON SO'...... IO NON SONO NEANCHE DU FACEBOOK, FORSE TRA UN PO' PER ESIGENZE FAMILIARI! ......SONO CONTENTA DI AVER TROVATO ALTRI AMICI,PERCHÉ COSI ' VI RITENGO.............A PARTE QUANDO CERTE PERSONE OFFENDONO!!!!! CON QUESTO POST SENZA FARE NOMI .............SALUTO TUTTI.......TUTTI......TUTTI.........//(+_+)// .......UN GRANDE CIAO DA .... Giallosole. GRAZIE PUBLICITA' .GRAZIE A TUTTI!!!!

Unknown ha detto...

Buona sera publy
Gattina albachiara Monica yoga Alex Lucio
Sergio Danilo bang kenpaker silvanbarta
Agostino sua moglie nika emy clo primavera svetlana gioct3 Francy graziarn Lulù mirian Ricci luna sole piccola Terry Zikino Mamy
Saluto la p p li aspetto pool tutty i nuovi smak dimenticavo meno che Annaak e Marcolini

Seffy ha detto...

Grazie Gian Busso sei molto gentile ma se ti fossi sforzato di leggere nei commenti vecchi avevo spiegato il perché' non potevo con il mio telefonino e poi visto che questo, fino ad ora è spero di non essermi sbagliata, mi è sempre sembrato un blog dove vi si aiuta e chi riesce a prendere le previsioni e le mette a favore di tutti non vedo perché io non devo chiedere

Giallosole8 ha detto...

X ALBACHIARA, ciao, sono d'accordo con te per il fatto delle tecniche, una volta che una persona le acquista può' farne ciò che vuole! Io ho postato una mia tecnica che ho messo a disposizione di tutti, eppure non l'ho ne comprata ne copiata da nessuno......è stata ottenuta da uno studio mio personale e mi ha fatto piacere postarla, poi non so se qualcun'altro poteva gia' averlo notato. POI MAGARI QUALCUNO LA PRENDE E CI GUADAGNA PURE........!!!

Seffy ha detto...

Per caso Gian Busso ti ho disturbato chiedendo ai miei amici? Sei un 899 in incognito? Ti ho tolto i tuoi guadagni?

Daniela ha detto...

PREVISIONI DI MAX

CA.GE ambata 17 in 1* e 5* pos 17.71.22

BA.NA. ambata 90 in 1* e 5* pos ambo 90.28 / 90 20 38.

TO Ve 10 75 ambo agg il 90 per terno (questo è l'ambo dove dice di aver puntato 100 euro) ( beato lui )

Daniela ha detto...

SEFFY

GUARDA CHE CIUL HAI AVUTO MI HANNO MANDATO QUESTA PREVISIONE ADESSO

Seffy ha detto...

Per caso Gian Busso ti ho disturbato chiedendo ai miei amici? Sei un 899 in incognito? Ti ho tolto i tuoi guadagni?

Seffy ha detto...

Gatta! Sei un amore ti adoro grazie!!!!! Spero di poter contraccambiare in qualche modo prima o poi!!!! Grazie grazie!!!!

Seffy ha detto...

Gatta! Sei un amore ti adoro grazie!!!!! Spero di poter contraccambiare in qualche modo prima o poi!!!! Grazie grazie!!!!

Daniela ha detto...

SEFFY
NON LE HO PRESE IO MI SONO STATA MANDATE DA UNA MIA AMICA SPERO CHE TU VINCA DOPO TUTTI I STRILLI CHE HAI FATTO PER QUESTA PREVISIONE SI SONO SENTITI FINO A ROMA HAHAHAAHAHAHAHA

giovannact03 ha detto...

buona serata a quasi tt publicità oggi ho postato lotto planet di MARCO E LIO QUELLI DEDICATI AI SEGNI ZODIACALI LI RIPOSTO BA-CA 36-64-89 / MI-NA 68-51-88 / TO-VE 3-33-89 /BA-VE 56-79-90 X SEFFY PERò PUOI ANCHE ACCONTENTARTI DI QUELLI CHE POSTIAMO ,ciao ZORA OKKIO ALLA PP .GATTA IL 90 DOVE USCIRà ?

Unknown ha detto...

Hahahahaha gattina

Unknown ha detto...

Hahahahaha gattina

giovannact03 ha detto...

PUBLICITà MANCANO ANCHE LE PREVISIONI CHE HO PRESO SABATO SERA DI MARCO E LIO FI 5-69 /MI-NA 48-52-90 / NA-PA 90-37-81 GRZ

giovannact03 ha detto...

ZORA,NN RIDERE ARRIVA LA PP AHAHHAHHA

Seffy ha detto...

Ma io veramente scusatemi ma non capisco mi sembra che in questo blog tutti chiedono perché io non posso ?Giovanna io mi accontento ma visto che gli altri lo fanno spiegami perché io no, li ho chiesti perché tre estrazioni fa con i numeri di Max ho preso un ambo in terzo ma poca cosa ma per me molto e allora ci spero. Comunque se qualcuno vuole dirmi perc ne non posso farlo io sono qui per capire. Gatta grazie ancora

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sera a tutti o quasi tutti


Grazie giovanna sei un"Amoree

Ciao gattina mia tvb😣😊😅
Ciao Rosy luna Terry clo zora Grazia Bea ema ALBACHIARA Silvano Danilo Giobbe.bang Mamy orsetto Lilli ...
Lalla seffy Lulu francy
paol Alex Lucio

Tutti tutti tuttiiiiiiii

giovannact03 ha detto...

seffy se io vinco con marco e lio poi prendo i loro 899 e nn navigo nell'oro neanch'io se una le piace un lottologo visto che l'ha fatta vincere può riprendere la sua previsione poi nn farti incantare dalle cifre che loro dicono di giocare sù un ambo xchè quello è uno specchietto x le allodole ,PREGO PATTY

Gian bussò pi ha detto...

Seffy credimi io non sono 899 però mi danno fastidio le persone che chiedono e non tirano fuori i soldi di tasca loro ce ne sono tante persone molto generose che coprono le previsioni è li mettono. perciò accontentati di quelli che ci sono. senza chiedere per forza che gli altri devono prenderle al posto tuo e con questo chiudo l'argomento e ti saluto

Gian bussò pi ha detto...

Seffy credimi io non sono 899 però mi danno fastidio le persone che chiedono e non tirano fuori i soldi di tasca loro ce ne sono tante persone molto generose che coprono le previsioni è li mettono. perciò accontentati di quelli che ci sono. senza chiedere per forza che gli altri devono prenderle al posto tuo e con questo chiudo l'argomento e ti saluto

giu1975 ha detto...

Buonaseraaaa a tuttiiii e tutteee😁

Anna ha detto...

Buona sera a tutti
vi metto queste previsioni
di Joseph non so se lo
conoscete io ci provo
fi ve 5 29 45 71
poi c'è un quaterna fatta dal metodo dei
gemelli ca Ge 64 90 21 43
se vi piacciono li giocate
ciao a tutti

bang ha detto...

Buonasera a tt
chi ha ha messo il cartello:
ATTENZIONE il blog è sotto controllo PP, vietato l'accesso ad incontinenti
senza pannolone!!

Anna ha detto...

Buona sera a tutti
vi metto queste previsioni
di Joseph non so se lo
conoscete io ci provo
fi ve 5 29 45 71
poi c'è un quaterna fatta dal metodo dei
gemelli ca Ge 64 90 21 43
se vi piacciono li giocate
ciao a tutti

Anna ha detto...

Buona sera a tutti
vi metto queste previsioni
di Joseph non so se lo
conoscete io ci provo
fi ve 5 29 45 71
poi c'è un quaterna fatta dal metodo dei
gemelli ca Ge 64 90 21 43
se vi piacciono li giocate
ciao a tutti

Andrea Brunetti ha detto...

BUONASERA PUBLY GRAZIE DELLA PAGINA NUOVA !!!!!!!
BUONASERA A TUTTO IL BLOG INTELLIGENTE !!!!!!!!!!
QUESTE SONO LE MIE PREVISIONI IN GIOCO X MAR 13/10/15
18-72 AMBO VENEZIA-TUTTE
7-37-67 AMBO-TERNO BARI-TUTTE
41-59-86 AMBO-TERNO NAZIONALE-TUTTE
4-24-84 AMBO-TERNO PALERMO-TUTTE
9-22-90 AMBO-TERNO GENOVA-TUTTE
5 AMBATA FIRENZE
SE QUALCUNO INTERESSA CONSIGLIO LA 5° POSIZIONE !!!!!!
CIAO E BUON INIZIO DI MARTEDI' E MAGARI ....VINCENTE !!

Mery ha detto...

Buona sera a tutti. ..Dov'e MIMMO? Ti volevo chiedere se hai qualcosa a Torino. ..Ciao. .

Babayaga ha detto...

Bang, sei un fenomeno. Saluti da una tua ammiratrice.

Unknown ha detto...

Buonasera a tutto il blog. ..Mimmo dove sei!! Fatti sentire...sei il meglio!!

mimmo ha detto...

Eccomiiiiiiiiiiiii
Grazieeeeeeeeeee

mimmo ha detto...

Ciao MERY , GRAZIELLA MAGNANTE E AL 98% DI QUESTO BLOG😊😊😊😊😊

Seffy ha detto...

Va bene ho capito che alle persone come me non è permesso chiedere il mondo è fatto di pochi eletti , continuo a non capire però perché gli altri si è io no ma questo resterà un mistero. Grazie comunque

Gian bussò pi ha detto...

Seffy credimi io non sono 899 però mi danno fastidio le persone che chiedono e non tirano fuori i soldi di tasca loro ce ne sono tante persone molto generose che comprano le previsioni è li mettono. perciò accontentati di quelli che ci sono. senza chiedere per forza che gli altri devono prenderle al posto tuo e con questo chiudo l'argomento e ti saluto

katia ha detto...

Buonasera a tutti ...oggi giornata pirna e frenetica ...uffff non ce la faccio a lavorare 3 gg senza la mia collega con due capi rompi ..c.... !!! Che palle !!!! Stanca ...vado a nanna buonanotte e un bacio affettuoso a tutti ....comunwue grazie Pubbly pet tutto e grazie a tutti per i numeri che postate ...ancora buonanotte

katia ha detto...

Buonasera a tutti ...oggi giornata pirna e frenetica ...uffff non ce la faccio a lavorare 3 gg senza la mia collega con due capi rompi ..c.... !!! Che palle !!!! Stanca ...vado a nanna buonanotte e un bacio affettuoso a tutti ....comunwue grazie Pubbly pet tutto e grazie a tutti per i numeri che postate ...ancora buonanotte

katia ha detto...

Buonasera a tutti ...oggi giornata pirna e frenetica ...uffff non ce la faccio a lavorare 3 gg senza la mia collega con due capi rompi ..c.... !!! Che palle !!!! Stanca ...vado a nanna buonanotte e un bacio affettuoso a tutti ....comunwue grazie Pubbly pet tutto e grazie a tutti per i numeri che postate ...ancora buonanotte

Unknown ha detto...

Dacci qualche speranza x domani daiiii!!

Albachiara ha detto...

Ciao Zoraaaa !!!!!! x me il 97% ......ihihihi .....
A me queste percentuali mi fanno sorridere .....x fortuna non siamo tutti eguali e x fortuna c'è la libertà di scriverlo ......
Ora Annamaria capisci x chi erano le percentuali ok ? Non certo x te ...
Se la PP e' in osservazione ....noterà che la partenza e' sempre quella ....buon lavoro e una Buonaserata .
X Seffy ...credo che non hai ricevuto risposta x Max perché forse non e' seguito ... come altri ciao e una buonaserata
Giallosole ciao brava x il tuo metodo ..magari te lo copieranno .....x il fatto che posto non e' la prima volta che non va bene , ne' sarà ultima .....per me e' Pubbly che può dirmi si o no in quanto padrona di casa .....
Buonaserata Patty ....Giovanna Bayaga Bang
Ho scritto del 05 a ca visto che e' uscito il suo diametrale a 45 il 50 ...e poi dopo lo zerato magari arriva il numeretto non si sa mai ....guardate Fi uscito il 40 e' arrivato il 04 + 40 ....e mantengo ciò che ho postato nelle pagine vecchie ....5-13-77-90 e 5-13-20-28 che mi frulla .....e il 5-50-90 ba ca fi
A Mi Na mi piace il 55/59 , se avete convergenze .....x il 90 troppe ruote ....anche 09-90 ..mah
X Piccola la tecnica l'ho postata dopo le 13 passate in pagina vecchia ....perdonami non la riscrivo , ma vedrai che la trovi ....
Una Buonaserata a chi posta numeri personali e chi 899 ..adesso vi saluto ...vado a nanna ....A domani

Unknown ha detto...

Dacci qualche speranza x domani daiiii!!

mimmo ha detto...

Continuiamo ancora da 1 a 5 colpì le seguenti previsioni,pronte x bollire in pentola..... :

FIRENZE 5-11-13-37-77

NAPOLI 70 AMBATA
70-10-83
70-4-40
70-7-15
X AMBO E TERNO
70-13-90-17 X AMBO,TERNO,QUATERNA

CAGLIARI-PALERMO 29 AMBATA
29-62-73
29-3-74
29-27-65
X AMBO E TERNO
29-71-5-37 X AMBO,TERNO,QUATERNA

È TUTTO CARISSIMO 98% DEL BLOG....
UN ABBRACCIO IMMENSO A TUTTE...

mimmo ha detto...

GRAZIELLA cara....tutti i calcoli ci sono....dobbiamo avere fede e costanza.... sappi ke spesso proprio di martedì e a volte il giovedì, i ritardatari escono come i funghi..... dai ke vinciamo.... Dobbiamo essere positivi e lasciar perdere quello ke dicono i porta sfiga....bacione

Luna ha detto...

Buona serata a tuttiiiiii

katia ha detto...

Non capisto perché non ricevo piu le notifiche per mail ...qualcuno può aiutarmi ? Punbly puoi aiutarmi ? Grazie

Luna ha detto...

F

anna.a ha detto...

Buona serata a tutti.....

mamy ha detto...

BUONA SERA A TUTTI I 96% DEL BLOG ----ZORAAAAAAAAA COSA BEVI L'ACQUA ROC------TA - ---PULITA DENTRO E BELLA FUORI ? AXXXO PERO' DIVENTERAI BELLISSIMA -- NON E---- CHE NON LO SEI DI GIA' ------COMUNQUE IO VOGLIO VINCERE DOMANIIIIIIIIIIIII-----UN AMBO UNA RUOTA E POSSIBILMENTE UNA SOLA ESTRAZIONE -----E MI DOMANDO :COSA GIOCO ? -- BHO -NON SO

Luciana ha detto...

Grazie mimmo a quanto pare ho sentito dire che uscirà il 71 a Mi e che il 5 a Fi non uscirà ma bensì. Lo faranno uscire sabato tu che abbinamenti hai con il 71 di Milano? Grazie mille se mi risponderai

Daniela ha detto...

Che noi che barba stasera in tv non cè nulla

MAMY ma tu non leggi Fb ? MIMMO quando scrivi un abbraccio immenso mi fai venire in mente Baglioni con la sua canzone tutto in un abbraccio, chissà se gli somigli !

Daniela ha detto...

BANG
non avevo letto quello che hai scritto che te possino

mamy ha detto...

VEDO CHE NON C'E' NESSUNO ALLORA VI LASCIO LA BUONA NOTTE A TUTTI - FATE SOGNI BELLISSIMI X UN RISVEGLIO DOLCE X AFFRONTARE UNA GIORNATA IN POSITIVITA' - NOTTE PUBLY - BANG- BANG- BANG- NON TI E PIACIUTO L'ABBRACCIO DI OGGI ? NOTTE -------------------------------------- NOTTE A VOI - SAPETE CHI SIETE -------

mamy ha detto...

GATTA SCIAOOOO - SI LEGGO UN PO SU FB- MA NON SO CHE SCEGLIERE ----HO MI VUOI DIRE QUALCOSA ? CHE IN QUESTO MOMENTO NON CAPISCO ?

Daniela ha detto...

Si MAMY vai nel tuo profilo FB

mamy ha detto...

OK. VADO

tippete ha detto...

Buonanotte a tutto il forum,un abbraccio a Carla
Notte Gatta,aspetto le tue nuove x il 90.
Notte a tutti.

Daniela ha detto...

Serena notte a te TIPPETE , il 90 Mmmmmmmm ????

Conte ha detto...

Vi posto il mio ambo di Ge 1-90

mimmo ha detto...

X LUCIANA

IO IL 71 A MILANO CE L'HO CN IL SUO COETANEO 41 E CN 11-32-52
UN BACIONE...

X GATTA

CARA MIA BELLA GATTA....IO SONO MEGLIO DI BAGLIONI...IHIHIHIHIHIH....MI KIAMAVANO RICKY MARTIN...😂😂😂😂😂😂

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ahahah

Daniela ha detto...

MIMMOOOOOOOOOOOOOOO non riesco a scrivere oddio che ridere, però dici ti chiamavano Ricky Martin sta cosa non mi sconfinfera , Claudio lo chiamano ancora Baglioni HAHHAHAHAHAAH! vabbè dai andiamo a ballare la vampatas oppure la bomba , ti voglio proprio veder hahahaha basta ho le lacrime

NOTTE A TUTTI

piccola ha detto...

Buona serata ragazzi/e, gatta vai a ninna nanna e vedi di fare un bel sogno con questo 90. Albachiara grazie ho trovato e anche controllata. Non è nemmeno chi sa cosa questa tecnica. Esce ma è troppo longa poi per portare avante due ambata non è facile. Poi quasi mai esce in posizione. Poi là signora Katia chiamare una in privato per chiedere di non postare le sue tecniche, maaaaaaaa. Era meglio che chiamasse per dare un bel ternino per noi vero ragazze? Ok adeddo una buona serata a tutti/e sperando che domani tra 2, 3 ambi che spero di poter giocare mi auguro che esca qualcosa. 3eurini per 4500000000, magare ho là febbre! Baci

mimmo ha detto...

Ihihihihihihih......bacioni Gattaaaaaaaa.....
Notte e sogni d'oro GATTINA a te e a tutto il 98% del blog....
UN ABBRACCIO IMMENSO....

Luna ha detto...

Buona notte a tutti voiiiii

PAOL ha detto...

Bellicapelliiiiii!!!!������������������..Che Ve Possino!!!!!����������..rientrato ad a casuccia...dopo una lunga serata con degli amici...tra cui una coppia Toscana..con due gemelline di 14 mesi.....bellissime....due femminucce....una si chiama ...Andrea...l'altra Viola...belle!!!!! Bene...io per domani..non so se gioco..o se gioco....... Gioco....solo il 90 oooone..... Con l'ambo delle gemelleeeeee!!!!!!������....Ops!!!!! Ma gemelle...o gemelline femminucce...che numero fa????!!����������...non lo so.....mo vado a ninna.....poi domani cercherò..che numero fa gemelline o gemelle.......poi lo abbino...al 90 one..a Firenze!!!!!����������....bellicapellliiiiii!!!! Notteeeeee!!!✌️✌✌��������

annaiak ha detto...

Zora marinelli non menzionare piu'il mio nome!!!!! Pensa per te !lo hai capito???

bang ha detto...

Buongiorno a tt.
cosa giochiamo oggi?
i veri amici non possono che rispondere....
da parte mia lieta giornata e splendida estrazione!

ALEX 77 BIS ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI

Unknown ha detto...

Buongiorno Bang !
E mi permetto di fare uso della tua espressione.....Buongiorno a tutti Gli Amici Veri...


LUCIA.......AUGURI DI BUON COMPLEANNO !!!!
TI AUGURO TUTTO IL BENE DEL MONDO !!!


Tania ha detto...

Buon giorno a tutti😊....sono nuova,però vi seguo da un po'...al lotto gioco ogni tanto!!!!

Unknown ha detto...

Paul....io ho trovato il 34.56 x le gemelline !!! vedi se ti tornano....
buona giornata...

Unknown ha detto...

benvenuta.....

Giallosole8 ha detto...

BUONA GIORNATA AMICI..........//(+_+)//..........//(+_+)//................

Giallosole8 ha detto...

BUONA GIORNATA AMICI..........//(+_+)//..........//(+_+)//................

stella 74 ha detto...

Ben arrivata Lucia e buona giornata a tutti. stella 74.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI IL 98%.

CIAO PUBL BUONA GIORNATA A TE

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno bang.......

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti presenti e non presenti e felice giornata C'è Tiziana sta dando edizione straordinaria del 90 se qualcuno la prende la posta sarà gradita. Grazie 😻😻😘💋💋

Albachiara ha detto...

Buonagiornata Pubbly e una buonagiornata a chi stimo e apprezzo
Oggi piove .....grrrr sempre quando lavo i vetri .....però il mio umore e' positivo ....
Un saluto a Bang Alex Patty Zikino Stella Ema Giallosole ..alla nuova arrivata Tania e a chi entrerà ....tranne chi si sa ....
Che si gioca ? Io provo oltre al 5 ba ca fi anche il 71 con 51-40-90 e 55-59-71-90 e naz tt il terno Jatta .....
Si dllce che se si ha il sole dentro , va bene .....stamattina sono tutta un caloor......non ho febbre e non ho bevuto perciò .....
Un saluto a Carla ....a Francy che non leggo da un po' e che manca così Primavera Alexia e la piccola Carlotta , Pisolo , Anish etc
Un buongiorno a chi soffre e a chi assiste .. a chi ci legge e alla PP ......che ci osserva buon lavoro .....spero notiate che sempre le offese partono da chi poi fa la vittima !!!!!!
A tuttee e a tutti che rappresentano il mio 97% una giornata serena e lieta
Per me e' una giornata impegnativa ...allla ns .Kathya porta pazienza coi tuoi capi ....Babayaga ma hai visto ? Sono rimasta esterrefatta sul grado d'istruzione ....sono dispiaciuta perché so impegno che c'è nella scuola .....certo che ai miei tempi c'era più severità !!!!! Buonagiornata . Alla prossima

Unknown ha detto...

Carissima Anna modo di dire ma chi ti fila ma tu vivi di protagonismo scusa ho mal di pancia vado a fare tanta pu pu no Mamy bevo quella cl uccellino che va di qua è di la e mi fa fare tanta ma tanta pu pu bacio a tutti meno chi sappiamo se la nomino vado in bagno

Albachiara ha detto...

Ciao cara buonagiornata .....chissà che porti buono .....la pu pu!!!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao albachiara BUONGIORNO
Buongiorno zora
......kiss

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno zikino ......

sole 72 ha detto...

buongiorno! appena posso la prendo io! a dopo!

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti oggi diluvia ma é una bellissima giornata perché la mia cara mogliettina fa il compleanno ....tanti auguri cara

♡♡PATTY♡♡ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
♡♡PATTY♡♡ ha detto...

E mi faccio una bella risata ...........ahahah pultroppo e il mio carattere .....i piedi in testa da nessuno li faccio mettere .....figurati tu virtuale ........


AHAHAH ORGOGLIOSA DI ESSERE SICILIANA.
.
..........

Ciao ciao


Non esisti

Zikino ha detto...

BUON COMPLEANNO A. LUCIA ...,,. 🎂 AUGURI

annamaria ha detto...

Tanti auguri Lucia

Albachiara ha detto...

Ciao Ago Augurissimi a Lucia !!!!!! Buon compleanno che si avverino i tuoi desideri

ALEX 77 BIS ha detto...

TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A LUCIA

ALEX 77 BIS ha detto...

ARIBUNGIORNO A TUTTI

Albachiara ha detto...

........ahahah qui trattasi di causa ed effetto altro che manipolazioni !!!!! E poi chi fa una richiesta di controllo dovrebbe astenersi dal provocare reazioni ??? Certo e ' innegabile che ogni volta parte il tutto SEMPRE da chi si considera vittima .....e i post sono chiari ......non ci volgono menti superiori x capirlo . Le manipolazioni potrebbero propio essere da chi inizia .......x mettere il bavaglio a scrive !!!!
Vado ho da fare ......un consiglio : farsi conoscere diversamente !!!!!

Mery ha detto...

Buon giorno a tutti. .Tantissimi Auguri di buon compleanno alla signora LUCIA. .E tanti tanti altri di questi giorni felici e prosperosi. Buona giornata a tutti e due. .

Albachiara ha detto...

Errata corrige
non volgono ma vogliono
e il bavaglio a chi scrive

sole 72 ha detto...

Allora... Edizione Straordinaria del 90:
57-90+81-5 Firenze Torino Naz tutte
poi regala 17-71+49-44-48-84-90 Torino Venezia Naz tutte.
ciaooooo
per Zikino.. la news che hai postato è quella 899897979? grazie

sole 72 ha detto...

e Buon Compleanno a Lucia!!!!

Unknown ha detto...

gatta, il 90 lo vedi????????

Zikino ha detto...

Grazie. La news é 899038425 presentata ieri da Tiziana ciao

agata63 ha detto...

Buona giornata 98% del blog
Auguri Lucia buon compleanno
Gatta Alba Zora Annamaria Zikino Patty
Giallosole Bang e chi arrivera' dopo

Giallosole8 ha detto...

BUON COMPLEANNO LUCIA!!
//(+_+)//

silva ha detto...

Fi 5 76. Na 90 11

Unknown ha detto...

Ciao buongiorno a tutti Buon compleanno a LUCIA tantissimi auguroni .ciao Monica come stai ,buone vincite a tutti.

Unknown ha detto...

Ciao buongiorno a tutti Buon compleanno a LUCIA tantissimi auguroni .ciao Monica come stai ,buone vincite a tutti.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Buona giornata sempre stessa percentuale 98% del blog vedremo strada facendo !
Buongiorno al 100% a te Publy
come mi è venuta in mente questa percentuale non lo so, mi fate morire dalle risate siete UNICI ahahahaah

stamattina è cascata dal letto dietro liceo e davanti museo , oddio oggi è peggio della pentola a pressione incominciamo bene

Daniela ha detto...

AUGURI
LUCIA
BUON COMPLEANNO !

plasaplasaplaaa ha detto...

Buon giorno

annamaria ha detto...

Buongiorno PUBLY
Buongiorno al 99%
Allora , ALBACHIARA, GATTA.... ho capito le vostre percentuali ma la mia è diversa da quello che intendete voi. Non entravo più perchè (ed ecco la mia percentuale) ogni volta che scrivevo qualcosa quel 1 (uno) aveva da dire.
Oggi martedi giorno di estrazione vi propongo (sono calcoli fatti da me) come ho scritto ieri,
4 ambi secchi a tutte per 2 estrazioni solamente e come dice Paolo Fox non credete ma verificate

TUTTE 3-53....3-73.... 3-8....3-84

Ancora un ambo a tutte se 4 sono tanti : 68-52 per tutto il mese in corso.

Spero di aver fatto cosa gradita e saluto i nuovi ed i vecchi

annamaria ha detto...

Auguri LUCIA
Grazie a tutti quelli che postano i propri e gli 899
Ciao

Luciana ha detto...

UN FELICE BUONGIORNO A TUTTO IL PUBBLICO PRESENTE E ASSENTE GRAZIE A MIMMO CONTE ALBACHIARA GATTA SERGIO TUTTI GLI ALTRI IN DIRETTA HANNO REGALATO 1/90 MA NON HANNO DATO LA RUOTA IL 5 A FI E IL 71 A MI LO hanno confermato

annamaria ha detto...

Dimenticavo
Il 90 io lo vedo a MI NA* ariciao

Unknown ha detto...

gatta perche' non ci dici piu' del 90???? sai che io sono innamorato del 90, e aspetto sempre cosa dici tu. grazie

Unknown ha detto...

Per la signora anna
Sono il marito di zora
Gli spiego,come si è permessa Di pubblicare la foto di mia figlia , dato che la legge lo vieta,legge (del22/44 41) per la tutela della privacy (legge 196 del 2003 insostituzione della 675 / 96 )se il problema rimaneva tra lei e zora nn sarei intervenuto dato che zora e un pepe si sa benissimo difendere da sola, ma lei a toccato un tasto dolente mia figlia.
La saluto cordialmente , avrà presto notizie dal mio legale.Mi scuso cn tutto il blog per questa mia intromissione, un saluto particolare alla padrona di casa

Daniela ha detto...

Ciao ENRICO T
non scrivo più del 90 perché non vedo l'uscita di questo numero, troppa confusione nelle estrazioni non riesco a percepire la ruota di uscita

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Volevo dire del 22/4/41

clo ha detto...

TANTISSIMI AUGURI LUCIA DI BUON COMPLEANNO CHE SIA UN GIORNO RICCO DI COSE BELLE 😘😘😘

clo ha detto...

Buongiorno a tutti e sempre bello leggervi così frizzanti già al mattino presto 😂😂😂😂

Unknown ha detto...

Volevo dire del 22/4/41

clo ha detto...

Grazie Sole72 , grazie a tutti ......a dopo

Anonimo ha detto...

venexiana,ma non ci sei piu'.aspetto Nicolas.ciao

mamy ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI I 95% DEL BLOG. BUONGIORNO PUBLY -------------ZORA TI PIACCIONO GLI UCCELLINI ???? HAHAHAHA HO SBAGLIATO LE :ACQUE -------------GIORNATA GRIGIA DA ME STA X PIOVERE - VI AUGURO UNA GIORNATA PIOVOSE DI VINCITE X TUTTI --- UN ABBRACCIO A TUTTE/I------- VOI ----MIRIAMMMMMMMMM BATTI UN COLPETTINO CARA ------EMAAAAAAAAA --------UN SALUTO SPECIALE ALLA MIA --- VIRGI - BACIONI CARA SE LEGGI

mamy ha detto...

LA MIA % SCENDE GIU' GIU' GIU' --------MO SONO AXXXXI X TE - BEN TI STA' -------- LOTTOMATICA FAI LA BRAVA OGGI OK.? ---------OGGI IL MIO CHICCO NON MI MOLLA STO SCRIVENDO AL PC. E LUI E' AFFIANCO A ME CHE MI GUARDA E MI FA LE FUSA - CHE AMORE DI GATTO CHE HO --------CIAOOOOOOOO

Unknown ha detto...

Mi scappa la pi pi..mi scappa la pi pi..papà..non ne posso proprio più io la faccio qui...Alba..com'era non dovevamo ritornare bambini??? Ihihih.....Buona giornata a tutti..
Prendiamola a ridere.è solo
martedì la settimana è lunga.....Tanti Auguri Lucia amica virtuale..ma è come se ti conoscessi di persona..ti auguro un mondo di bene...smack..MONICA







katia ha detto...

Buongiorno a tutti ...altra giornata infernale con due cretini ...Totò e peppino ...almeno loro facevano ridere questi mi fanno piangere !!! ...
Tanti auguri a LUCIA ...e un bacio a tutti

Unknown ha detto...

Buon giornata...vi la tabaccheria..Mil.71/82 71/51...poi io gioco Bar. 22/10/17...Gen/Mil 17/90 Mil 90/66...attenti a Gen l'ambo con il divisore in comune.Gen 90/45+19...Ciao Francescana si grazie tutto bene....MONICA

Luna ha detto...

BUON GIORNO A TUTTIIIIIII AUGURI A LUCIA B COMPLEANNOOOOOOOOOOOO CIAO PUBLYYYYY

Luna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Luna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Albachiara ha detto...

Ari buongiorno .....
X il marito di Zora
Dare della " delinquente" ad una persona in questo caso a sua moglie e' reato di diffamazione ( e' lo e' anche se la persona e' stata condannata effettivamente )
Lo stabilisce la cassazione ( articolo e' su Sole 24 H di oggi )mi scuso x intromissioni , ma lo devo a Zora
Ciao Annamaria , non avendo capito la tua percentuale a che si riferisse , pensando diversamente ti chiedo scusa avendo ora inteso la tua posizione
Non privarti di entrare , in primo luogo x te e secondo per chi invece può apprezzarti magari in maniera silente .....begli ambi ....il 03 bello a fi e il 52 a PA
Ti ringrazio sia x i tuoi conteggi che x chi posta i propi e 899 .....
Ciao Mamy, Gatta ....ma e' un modo di dire? Clo ......buonagiornata

Albachiara ha detto...

Ciao Monica Luna Kathya .....
Prima che cancelli fate stampa !!!!!
Me ne torno al mio impegno odierno

Daniela ha detto...

Buongiorno ALBA cosa è un mo di dire ? dopo vi metto Robertino trullalla HAHAHAHAH

Unknown ha detto...

Grazie albachiaraaaaaa smak
Per Lucia spero che il regalo di tuo marito nn entri dalla porta nn fraintendere che sia un regalo enorme tantissimi auguri
Giovanna ct3 cosa giochi di l'io ?

terry65 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Avete il codice l'ambo di bartalini😣😕😆

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti. Tantissimi auguri di buon compleanno alla stupenda LUCIA

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti. Tantissimi auguri di buon compleanno alla stupenda LUCIA

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti. Tantissimi auguri di buon compleanno alla stupenda LUCIA

katia ha detto...

GRAZIE A TUTTI PER I NUMERI MA OGGI SONO UN PO' GIU' E SINCERAMENTE NON SO COSA GIOCARE E SE GIOCARE...BOH !!! VEDREMO SE MI VERRA' VOGLIA PIU' TARDI

annamaria ha detto...

gatta non hai Franca

Unknown ha detto...

Tesoro Katia sei giù nn pensarci e sorridi se dovresti pensare che in un minuto si nasce e un minuto si muore il tenpo e prezioso sorridi alla vita bacio

sole 72 ha detto...

di nulla! io entro poco.. però mi piace molto leggervi... e quando posso passo quello che prendo, nella speranza di vincere insieme qualcosa! Bacioni

ALEX 77 BIS ha detto...

ZORAAAAA OGGI SI VINCE?

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ALEX 77 BIS ha detto...

CIAO GATTA

Zikino ha detto...

Avete Bartalini 899.68.69.01 da l'ambo del 90 più giocato ?

Daniela ha detto...

MARCO COLUCCI

Mil . Nap. 13. 55. 13.22.55

FI. 5.37 /5.90 /5. 17.22..

GEN.TOR. 37.62 / 11.37.90.

CAG. PAL 29.75

da parte di EMMA per voi

ALEX 77 BIS ha detto...

OPS E SPARITA

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti PER LUCIA TANTI AUGURI Per chi vuole BARI E TUTTE 13 54 90 Poi dico IL FRUTTO DELLA PACE E APPESO ALL ALBERO DEL SILENZIO Ci vuole rispetto in tutto Scusatemi

Daniela ha detto...

Ciao ALEX dai che stasera vinci

ALEX 77 BIS ha detto...

SPERIAMO GATTA SE HAI UN AMBO BUONO

Fortuna ha detto...

CIAO A TUTTI
COME ME LE HANNO GIRATE IO LE GIRO A VOI

GARGIULO
TERNO CICLOMETRICO
MI RO 37 AMBATA
37-10/37-73 AMBI
MI RO NAZ 37.10.73 AMBO TERNO
TO VE 74 AMBATA
47.74 AMBO
TO VE NAZ TT 17.71.74 AMBO TERNO

Luciana ha detto...

Augurissimi alla sig.ra LUCIA

sergio62 ha detto...

Buon giorno Blog
AUGURI LUCIA

Anna ha detto...

Buon giorno a tutti
auguri alla Sig Lucia
auguri a mia suocera
che oggi avrebbe compiuto 67 anni

posso chiedere alla signora Lucia quanti anni a fatto volevo fare 90 67 13 e gli anni della Sig Lucia sempre se vuole ok
ciao Anna da palermo
ciao a tutti gatta luna Mariapia ecc....tutti che sia un giorno fortunato

Unknown ha detto...

salve

rosybianconera ha detto...

Ciao bella

Anna Iaq ha detto...

Parole sagge ed intelligenti!!!!!!!Annaiak

rosybianconera ha detto...

Brava Gisllosole così si parla

Daniela ha detto...

ROBERTO MARINO

FI.PA. 57.36 / 57.63 ambata 57 solite posizioni

VE. 87.4 / 87. 49 ambata 87 ^ ^

MIL . NAP. 90. 42 / 90.48

(questo ambo è lo stesso di ieri ha aggiunto una ruota in più)

Luciana ha detto...

Grazie a coloro che posteranno i numeri di FRANCA

Daniela ha detto...

ANNAMARIA
prova a prendere tu franca , io ho fatto il numero e mi ha dato la previsione vecchia fai 899 io ho fatto il numero verde

Daniela ha detto...

avete vinto l'ambo e credo sia anche giusto collaborare

sergio62 ha detto...

Firenze 5 Ambata 

abbinamenti 26 / 15/71 / 74 / 21 / 11 / 36 / 82/90

Napoli 70 ambata 

Abbinamenti 29/55/42 / 13 / 1/ 69 / 5 /27 / 90

RispondiElimina

sergio6207/10/15, 23:46

Napoli 70 ambata 

Abbinamenti 69 / 70/ 71 / 60 /

Cagliari - Palermo 29 ambata 

abbinamenti 28 / 30 /19 / 39 / 43 / 70 /69 /62 / 28 /

35 / 5 / 42 /

sergio62 ha detto...

GENOVA NZ TT 90 AMBATA 

90 - 27 / 90 - 63 / 90 - 54 / 90 - 36 /

annamaria ha detto...

gatta hai ragione ho solo 4 euro nel telefono e non ce la faccio comunque non volevo dire di prenderla tu ho solo chiesto se le avevi in caso te le passavano tutto qua

Unknown ha detto...

Bravo anche tu Sergio!!!!! Che ne pensi del 70 n. E 29 c p ? Che pensi può uscire stasera? Da 1 a 10 ?

rosybianconera ha detto...

Katyaaa su cara ke la vita è bella Gioca quel ke vuoi tanto se la fortuna è cieca la lottomatica ci vede bene ihihh 1 bacione cara

Unknown ha detto...

Anche tu sei d accordo con Mimmo?

rosybianconera ha detto...

Ciao Punly in bocca al
Lupo a tt per stasera Buon complanno Lucia Buon pranzo a tt

Daniela ha detto...

Per me stasera il 5 esce a napoli o palermo

Annamaria il discorso è in generale credo che quando si vince, si ha la possibilità di spendere 6 euro poi dal telefono di casa costa 2.40 io ho fatto il codice da cellulare ed ho avuto la previsione vecchia, no Franca non me la passa nessuno altrimenti avevo già messo le previsioni quelle posate le ho prese io personalmente

annamaria ha detto...

ok gatta tutto a posto

Zikino ha detto...

TIZIANA. AMBO. POPOLARE DEL 5. NAP FI naz 5.70 .+89.90. Avete ultimo minuto di TIZ 😜

Lara ha detto...

Buongiorno auguri a Lucia in bocca a lupo a tutti.

Daniela ha detto...

ecco cosa mi è stato mandato stamattina, previsioni di sabato di morena ba.37.32, ge.17.37 e na. 31.16 giocatele non si sa mai ahhahaah

Zikino ha detto...

Buon pomeriggio. GRAZIA ROSSONERA HAI BARTALINI. 😻💋💋💋

anna.a ha detto...

Buon pomeriggio a tutti.....auguri alla Sig Lucia🎂

Albachiara ha detto...

Ciao Gatta quella dietro liceo e davanti museo .....
Ciao Giallosole ....bellissima frase , ma stamani chi ti ha scritto " parole sagge e intelligenti " e' stata la prima a rompere il silenzio .....con parole non propio rispettose .....e il fatto che Pubbly le abbia cancellate .....ha un significato .....pare però che non lo capisca propio la stessa che prima attacca e poi fa la vittima .....a volte star zitti o far finta di nulla non si può !!!!! E' sempre il mio pensiero .....buon pomeriggio ....ora pranzo e poi divanoo
La mia stima sempre al 97% , anche se non e' concorde .....
Pubbly un plauso !!!!!!

annamaria ha detto...

gatta se non sbaglio non ricordo chi ma gli è successo la stessa cosa

Albachiara ha detto...

Scusa Giallosole ...e' x Turchese Stella ....mi si sono accavallati i messaggi

Luna ha detto...

Buon pomeriggio a tuttiiii auguri luciaaaaaa

Seffy ha detto...

Ciao a tutti se faccio una domanda qualcuno mi insulta come ieri?

Daniela ha detto...

ALBACHIARA
dietro liceo vuol dire che guardandola da dietro sembra giovane ma solo da dietro , davanti museo invece vuol dire che quando la guardi in viso è un museo antico ahahahahah

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 461   Nuovi› Più recenti»