google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 22/10/15

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 22/10/15

TIZIANA
AMBO DELLA VITTORIA DEL 90
BA-FI-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 2-90
ABBINAMENTI 56-23

ULTIMO MINUTO
BA-MI-NAZ: 57-71
PA-NAZ: 77-90

TIZIANA E BARTALINI
MI-TO-NAZ: AMBATA 66 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 66-57 / 66-90
TERNO 57-66-90

MI-NA: AMBATA 63
AMBI 63-90 / 63-39 / 63-49
CINQUINA 20-21-51-63-90

MI-TO-NAZ: AMBATA 90
AMBI 90-9 / 90-39
TERNO 9-39-90
CINQUINA 9-39-35-66-90

MAYA E MAGILLA
PA-RO-NAZ: 89-69 / 36-16 / + 90
AMBO PRIMARIO 2-90
AMBI SECONDARI 90-6 / 90-73 / 90-16 / 90-74

FRANCA
FI-PA: 9-90
MI: 9-71

ROBERTO MARINO
NA-PA: AMBATA 18 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 18-7 / 18-79
NAPOLI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

GE: AMBATA 19 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 19-55
+ NAZ-TT

BA-MI: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 90-2
+ NAZ-TT

FI-NA: AMBATA 5 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 5-54
+ NAZ-TT

VERONICA
L'AMBO DELLA PUGLIESE
RO-VE: 1-60
TERNO 1-60-90
+ NAZ-TT

I LUCIANI
NA-RO: 22-23-90
FI-VE: 17-50-87
NA-MI: 4-44-49

CARMELA D'ANGELO
NA: 70-17-51
TO-PA-CA: 90-7-72

MARCO COLUCCI
NA: 13-90 / 17-90 / 72-90 / 82-90
TERNO 2-9-90

NA-PA: 13-31 / 13-39 / 13-26 / 31-39

MARCO E LIO
NAZ-GE: 3-90
TERNO 49-64-90

MI-RO: 9-80
TERNO 9-11-88

VE: 6-26 / 1-89
TERNO 1-10-81

MIRCO
CA-GE: AMBATA 60
AMBO 60-6
TERNO 24-60-82

BA-FI: 22-39
BA-CA: 19-80

fonte web

511 commenti:

1 – 200 di 511   Nuovi›   Più recenti»
clo ha detto...

Buona serata a tutti...
Ciao Publy

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ciaooooo
Cloooooo piove

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
clo ha detto...

Ciao Zora mi dispiace che piove da te....qui fortunatamente è bello ....😘

clo ha detto...

Giovanna dove sei finita e un po che nn ti leggo, stai bene
Ciao Lucia saluta Agostino ......
Micia dove sei??

francy78 ha detto...

Salve a tutti e una buona serata,sono nuova del blog e volevo chiedere se qualcuno ha preso le previsioni di fabio rognoni di ieri sera il dopo estrazione,grazie a chi li postera

tippete ha detto...

Grazie Publy x la pagina nuova,buona serata a tutti. Gatta cosa ci dici del 90?

MANDI

anna.a ha detto...

Buona serata publy e tutti nel blog. Benvenuta francy78

Unknown ha detto...

piove piove tanto qui in meridione saluto tutti gatta come và tutto bene

francy78 ha detto...

Grazie per caso sai se qualcubo del blog prende le previsioni di fabio rognoni??

orsetto ha detto...

buona sera blog ciao publicita'.....mi sapete dire se domani esce il 5 a firenze????oppure se esce il 90??? e dove grazie in anticipo....astenersi i perditempo voglio solo certezze grazie

giu1975 ha detto...

buonasera a tutti e a tutte chiedo a gatta se esce sto 90 e dove so che non sei una maga con la sfera ma tu ci azzecchi sempreeeee

bang ha detto...

Buonasera a tt
ciao Gemma, sei tornata finalmente, tutto bene??
fidanzati, ballerini, alunni....racconta! :-))

bang ha detto...

ciao Zora raccolte le olive, sei diventata brava?? :-))

bang ha detto...

CLO lo dice anche il proverbio
Consiglio di volpi, strage di galline sampdoriane...oppure non è cosi!!!
a parte gli scherzi palanche no ghe nè!

bang ha detto...

Orsetto se hai delle dritte sui numeri, domani mi avverti......grazie!

Daniela ha detto...

Buona serata blog, buona serata Publy

ORSETTO mio bello , sai perché la vecchia non voleva mai morì ? perché ti doveva dire con certezza e senza perder tempo l'uscita sia del 5 che del 90

bang ha detto...

Mamy cara, albero di natale senza palline e luci......appese solo
banconote da 100 200 500 euro.
sotto il tuo gatto e la nostra amata gatta che ronfano :-))

Daniela ha detto...

GIU' 1975 credimi non so risponderti ne per il 5 e ne per il 90

bang ha detto...

ciao Gatta complimenti, grazie alla tua genuanità sei l'idolo del blog :-))

annamaria ha detto...

Gatta ma quanti proverbi sai ,è bello sentirli

Daniela ha detto...

BANG bello l'alberello lo voglio anche io, marò che sonno andrei a ronfare anche adesso

bang ha detto...

Publy, Danilo. Rosyb/n stasera vincete alla grande :-))
FORZA JUVE (ho la moglie dietro che mi controlla)

bang ha detto...

genuinità.....MANNAGGIA AL T9

Daniela ha detto...

Ciao ANNAMARIA
di proverbi ne so tantissimi, ma questo della vecchietta l'ho modificato per Orsetto mio bello, il vero dice che la vecchia non voleva mai morire perché troppe cose ancora doveva imparare nella vita! ed aveva ragione non si finisce mai di imparare nella vita

annamaria ha detto...

ciao gatta è bello anche quello vero ed è anche giusto se rifletti non si finisce mai di imparare

Daniela ha detto...

Si ANNMARIA
è proprio cosi saggio proverbio me lo diceva sempre la mia mamma non fidarti di nessuno devi imparare tante cose ancora , ed aveva ragione

Unknown ha detto...

Ba ca tt

14 / 5

41/5

Roma torino

90 /28

90 /82

Mi trovate al

338- 8442120

Daniela ha detto...

PREVISIONI DI FRANCA

FI.PA. 90.9

MI. 71.9

POI Cè SCRITTO GI. 5.9 NON CAPISCO SE SIGNIFICA GE.o FI.


QUESTE LE HO PRESE IO !

francy78 ha detto...

Buona sera volevo sapere se qualcuno ha preso le previsioni di fabio rognoni di ieri sera dopo estrazione,grazie

Unknown ha detto...

Salve bang oo la nausea delle olive dve mi giro vedo olive si mi arranoico Cm E le scimmie sugli alberi hahahaha e mangio pure le banane me le tira mio marito hahahaha e vero ogni tanto qualche crampi baci
Gattina vieni cn me facciamo cita e la micia hihihihihihihi e arrivato il professore astenersi dal perdi tenpo gatta fai la magia esce nn esce Cm e se gli altri sno qui a grattarsela hahahaha cosa ho detto publi scusa ma quando ce vo ce vo dve mamyyyyyyy andò stai a fumareeeeee in bagnooooooo ce ne un altro da fumareeeeee smak a tutti azzzzz tuti no il 47 per cento

Unknown ha detto...

Salve bang oo la nausea delle olive dve mi giro vedo olive si mi arranoico Cm E le scimmie sugli alberi hahahaha e mangio pure le banane me le tira mio marito hahahaha e vero ogni tanto qualche crampi baci
Gattina vieni cn me facciamo cita e la micia hihihihihihihi e arrivato il professore astenersi dal perdi tenpo gatta fai la magia esce nn esce Cm e se gli altri sno qui a grattarsela hahahaha cosa ho detto publi scusa ma quando ce vo ce vo dve mamyyyyyyy andò stai a fumareeeeee in bagnooooooo ce ne un altro da fumareeeeee smak a tutti azzzzz tuti no il 47 per cento

Unknown ha detto...

Ho dimenticato
Ba ca

14/ 5/ 90

Daniela ha detto...

ZORA
ma guarda che ORSETTO sta scherzando ancora non lo conosci ahahhahaha

Unknown ha detto...

Lo so orsetto scusamivnn te la prendere Nn avevo letto il tuo nome vedo donna Frassica da tutte le parti pure su gli alberiiiiii bacio

Unknown ha detto...

Lo so orsetto scusamivnn te la prendere Nn avevo letto il tuo nome vedo donna Frassica da tutte le parti pure su gli alberiiiiii bacio

Daniela ha detto...

ZORA ma chi è donna FRASSICA la moglie di Nino FRASSICA ? ti prego basta ho le lacrime ahahahhahaha

LUCIO C. ha detto...

RIPONGO BARI 67 74 84 POI NAPOLI ROMA 31 53 90 BUONA SERATA A TUTTI E FORZA INTER

Anonimo ha detto...

Ciao Gatta. Nella diretta diceva un ambo con il 90, un ambo co il 71 e uno con il 5 solo a firenze. Dunque è FI. Ciao

Unknown ha detto...

Gatta azzzzzzz Frassica
Qualcuno ha la scaini grazieeeeeeee

Luna ha detto...

Buona sera a tuttiiiiiii

giovannact03 ha detto...

BUONA SERATA PUBLICITà,ciao CLO in questi giorni stò facendo un pò di lavori in casa poi l'idraulico invece di aggiustare la perdita d'acqua ora perde di + quindi arriva ancora domani speriamo ad aggiustare ...GIALLOSOLE mi dispiace x tuo fratello spero che si riprenda presto,ciao ZORA,SILVANO,GEMMA,EMA,GATTA,GRAZIA,FRANCY COME Và ? MAMY,ORSETTO,BANG,AGOSTINO-LUCIA,ANNAMARIA,BEATRICE,ALBACHIARA,ANISH,MONICA,NIKA,DANILO,PAOL,PICCOLA,LUMINITA,SVETLANA,PATTY,LUCIO,ANTONELLA PIT,TERRY,PP,STELLA,BABY,CMQ TT O QUASI

giovannact03 ha detto...

CIAO LUNA,francy 78 benvenuta,GIU,ROSY,ECCCCCC

Mery ha detto...

Buona serata a tutti voi. .

Andrea Brunetti ha detto...

BUONASERA PUBLY E A TUTTO IL BLOG INTELLIGENTE !!!!!!
QUESTE SONO LE MIE PREVISIONI CHE VI CONSIGLIO X DOMANI
GIOVEDI' 22/10/15
18-72 AMBO VENEZIA-TUTTE
7-37-67 AMBO-TERNO BARI-TUTTE
41-59-86 AMBO-TERNO NAZIONALE-TUTTE
9-22-90 AMBO-TERNO GENOVA-NAZ-TUTTE
5 AMBATA FIRENZE
5-72 AMBO FIRENZE-TUTTE
CIAO A DOMANI SERA DOPO LE ORE 22 X I COMMENTI !!!!!1
PS SE VI INTERESSA SIA DOMANI CHE VENERDI' SONO A CASA
DAL LAVORO IN CASSA INTEGRAZIONE E FORSE ANCHE GIOVEDI'
29/10 E VENERDI' 30/10 QUINDI IN QUESTO MESE DI OTTOBRE
SARANNO 10 GG A CASA ....QUINDI CI VUOLE QUALCHE VINCITA
SU RUOTA SE NO IL PIATTO ......PIANGE !!!!!!!!!!!!!

giu1975 ha detto...

ciaooooo giovannact03 e un pochetto che non scrivevi più spero tutto bene

Rebecca ha detto...

Buona serata a tutti. un saluto particolare a Pubbly e Gatta

Udite, udite - I Luciani hanno una nuova collaboratrice, la "grande Carmela D'Angelo" che con certezza assoluta dà il 70 a NA per domani sera - Previsione: NA 70-51-17 . ha la formula esclusiva per vincere due terni secchi al mese sulla ruota di Napoli (ma la formula non ce la regala) - ricordatevi di giocare questo terno a tutte e Nazionale - perché uscirà su almeno due ruote.

attenzione anche alla dritta sul 90: sarà la vincita più pagata, il terno paga di sicuro, il 90 uscirà su almeno 3 ruote: TO-PA-CA 90-7-72 (Anche a tutte).

Buona continuazione di serata!

giovannact03 ha detto...

ciao giu si tt bene a milano come và?

Unknown ha detto...

b. sera

Luna ha detto...

F

laury74 ha detto...

Buonasera a tutti! !!

laury74 ha detto...

Finalmente! !!!! Sono mesi che vi seguo e non riuscivo a registrarmi!!!

Luna ha detto...

È allora domani che giochiamo

Luna ha detto...

Ben arrivata Laury vedrai qui ti divertirai

laury74 ha detto...

Grazie Luna, vi seguo da molto tempo e da cio' che leggo siete davvero esperti, io sono un appassionata di lotto...a proposito Roberto Marino ha un ritardatario che non è il 5 di firenze, qualcuno mi sa dire qual è? ???? Baci e sono felicissima di far parte del blog

giu1975 ha detto...

Dai bene bene apparte un po di freddo la mattina anzi diciamo Che qua ancora la pioggia niente speriamo bene😊

Andrea Brunetti ha detto...

BUONANOTTE A TUTTI !!!!!!!!
BEN ARRIVATA LAURY !!!!!!!!
LE MIE PREVISIONI IN GIOCO
X DOMANI GIOVEDI' 22/10/15
LE HO SCRITTE IN ALTO !!!!
CIAO A DOMANI SERA E VINCENTI

lucalfand ha detto...

Per Laury. ..è il 19 a Ge 1 ' 3' Pos.

mamy ha detto...

ENTRO UN ATTIMO X DARVI LA BUONA NOTTE A TUTTO IL BLOG. XXXX LUPO DE LUPIS - ENCHE TE NIENTE ALBERO ?IMMAGGINO IL XCHE - MI SPIACE-------XXX ZORAAAAAAAAA BELLA LA RACCOLTA DELLE OLIVE -POTESSI ANDARCI --- NON ESITEREI DUE VOLTE- COMUNQUE NON FUMO LE SIGARETTE MA FUMO IL - SIGAROOOOOOOOOOO - HAHAHAHA E NON PENSAR MALE OK.? UN ABBRACCIO -------BANG. BANG. BANG. GRAZIE DI CUORE - SPERIAMO XCHE NO - UN ABBRACCIO -------SOGNI BELLISSIMI A TUTTO IL BLOG. ANCHE A TE PUBLY -----

mamy ha detto...

------- VERONICA - L'AMBO DELLA PUGLIESE -RO. VE.+ NAZ. TUTTE -1 - 60 --+ 90 -- IMBOCCALUPO X CHI VUOLE

Luna ha detto...

CARA LAURY 74 QUI CON LE PREVISIONI DEVI ANDARE A INTUITO NON SI POSSONO GIOCARE TUTTE CI VUOLE LA CARTA DI CREDITO NE PRENDI UNA O DUE E LE GIOCHI SEVA AUGURI SE NON VA ALLA PROSSIMA ESTRAZIONE HAI CAPITO

Luna ha detto...

Buona notte a tuttiiiiiii fate bei sogni

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Notte notte a tutti



Qui tanta pioggia oggi

laury74 ha detto...

Grazie a lucalfand e Luna !!!!! Non potete credere come sono contenta di essere qui!! A me il lotto piace molto , con moderazione pero' , solo che tra le mie amicizie non ho nessuno con questa " passione"

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE PUBLY.... BUONA NOTTE AMICI A DOMANI SOGNI DOLCISSIMI ... A TUTTI...GATTA,CLO,FRANCY,BEATRICE,PATTY,GIOVANNA,TERRY,ZORA,ZIKINO,LUNA,ROSYBIANCONERA HO VISTO LA PARTITA...SENZA GOAL PER I BIANCONERI...PECCATO...VALERI LULU,GEMMA,SILVIA,ALBACHIARA,MIRIAM,CARLA...TUTTE E BUONA NOTTE A BANG,ORSETTO,DANILO,PAOL MILANESE TUTTI I RAGAZZI...SOGNI BELLI 🌛🌟🌟🌟🌟🌟

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE SILVANO NEROAZZURRO 😉😉😉😁😁😁 HAI VINTO LA COPPA BERLUSCA 👏👏👏👏👏👏👏 COMPLIMENTI 😝😝😝😝😝😝 😉😉😉😉😉 SOGNI BELLI 🌛🌟🌟🌟🌟

Unknown ha detto...

MI SPIACE PER BERTOLACCI , NON CI VOLEVA QUESTO INFORTUNIO...ORA SARANNO CONTENTI TUTTI QUELLI CHE DICEVANO CHE NON DOVEVA ESSERE NEL MILAN... A FORZA DI DIRLO,GLI HANNO MANDATO LA SFIGA ADDOSSO! 😈⚽😈⚽😈⚽

Unknown ha detto...

STO ASCOLTANDO SALVINI SU CANALE 5 A MATRIX, PERO LO SO CHE NON SI UCCIDE UNA VITA UMANA MA NON E'POSSIBILE CHE QUESTI LADRI PERO FACCIANO CIO' CHE VOGLIONO,PERCHE LE PENE QUI IN ITALIA NON SONO CERTE, UNO SI DEVE PUR DIFENDERE PERCHE SI HA PAURA DI QUESTI INDIVIDUI... A NOI CHI CI PROTEGGE QUANDO SIAMO MINACCIATI...NESSUNO, INVECE DI STARE A FARE TUTTE STE MANFRINE DOVREBBE IL GOVERNO FARE IN MODO CHE IL RAPINATORE VADA IN CELLA E SCONTI BENE A SECONDA DEL FATTO,LA SUA PENA PER BENE E SENZA SCONTI.. E CHE AZZOLINO...IO SONO D'ACCORDO CON SALVINI...IO STO DORMENDO DI NOTTE VENGO SVEGLIATA E MI PRENDE IL PANICO HO PAURA ...DEVO PROTEGGERE LA MIA FAMIGLIA.. CERTO NON CI SI FA GIUSTIZIA DA SOLO MA COMPRENDO PERFETTAMENTE IL PENSIONATO.

Unknown ha detto...

SPENGO LE LUCI 🌟🌟🌟🌟🌟🌟

clo ha detto...

AHAHHAHA GRAZIA SILVANO SI TOCCHERA SENZ ALTRO PER LA COPPA BERLUSCONI, NN E ESTATE MA AUTUNNO E ALLORA STAREMO A VEDERE 😂😂😂😂 .....DAI PER BERTOLACCI SI PENSAVA AL PEGGIO MA RITORNERA PRESTO.....MAMY BELLA E UN AMBO SICURO, SICURO ALTRIMENTI NN LO GIOCO AHAHAHHA BASTA BASTA NUMERI .....
BUONA NOTTE A TUTTI

clo ha detto...

Grazia siamo in Italia e tante cose non funzionano .....ora sembra che il pensionato sia dalla parte del torto e il ladro dalla parte della ragione....nn dico altro ma credimi è assurdo come il caso del benzinaio e altri ......

Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti io drlla scaini ho ba22-55

stella 74 ha detto...

Ciao a tutti benvenute laury74 e francy 78 spero vi troverete bene in questo come mi son trovata bene io .Saluto tutti e auguro una serena notte.stella 74

orsetto ha detto...

mah......siete dispettosi... in fondo che vi avevo chiesto??? zora ti perdono solo perchè sei nata lo stesso giorno e mese di fox...sapete che faccio lascio la porta socchiusa e chiudo la luce.... bang forse l'unica certezza resta il caffe' la mattina buona notte e sogni d'oro

bang ha detto...

Buongiorno e buon umore a tt
mutande rosse in testa come dice Gatta...per una giornata vincente!
splendide previsioni, il mio migliore augurio.

bang ha detto...

Orsetto cosa ne pensi del susseguirsi degli avvenimenti ostili
della lottomatica nei nostri confronti.....sarà il leitmotiv
nella nostra solita assunzione di caffeina giornaliera.
ti aspetto!!

giovannact03 ha detto...

Buongiorno bang e tt quelli che entreranno piano.piano MARCO E LIO NZ GE 3-90 // 49-64-90 // MI. RO 9-80 / 9-11-88

giovannact03 ha detto...

MArco e LIO VE 6-26 // 1-89 // 1-10-81

giu1975 ha detto...

Buongiorno a tutti e a tutte😊

Luciana ha detto...

Buongjornissimo a tutti i presenti e assenti grazie a coloro che posteranno il terno potente con il 5 di Fi di Barta e tizi giochero' solo quello grazid di cuore abbraccio tutti

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti
Grazie Giovanna x LIO. ...ma su venezia non era il numeretto 7 che si gioka?

Non avresti elemento aria dicono che è forte grz

Luciana ha detto...

Udite udite da quello che ho sentito il 5 non uscira' a Fi ma su un altra ruota qyindi dobbiamo fare attenzione!!!!!!!!!!

laury74 ha detto...

Buongiornooooo! !!!

sole 72 ha detto...

Buongiorno a tutti! Ultimo Minuto di Tiziana :
Bari Milano Naz tutte 57-71
Palermo Naz tutte 77-90
Ciaoooo

laury74 ha detto...

C è Roberto Marino in diretta e dice che c è il milionario del lotto che ha dato una giocata....chissa' grazie a chi la postera'!!!

Zikino ha detto...

BUONGIORNO X TUTTO IL GIORNO 😘. Grazie Sole 72.

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti/e per PATTY elemento aria di LIO E MARCO BA CA 36 64 89 DEL 13 Ottobre . se è mensile è questo.

anna.a ha detto...

Buongiorno. E buon giovedi a tutti...ho sentito poco fa sig Rossi sice che stasera esce 87a Ve ,il 5 no...sara vero?

Zikino ha detto...

C'è BARTA e TIZ 899272223 danno un terno col 90 grazie a chi postera

Giallosole8 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI,
BENVENUTI........FRANCY78 E LAURY74. A PIÙ TARDI .....
CIAO GIOVANNA..........Grazie!
Un abbraccio a Mamy,Piccola,PUBLY.........tua mamma come sta'. Un abbraccio calorosissimo a tutte le persone che non stanno bene, quando sentite un dolce calore è il mio abbraccio che VI sta scaldando!!!!! Baci.baci.......//(*._.*)//.........

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao ElisabettA ......NO NON È QUESTO NEL LORO BLOG DI CASALOTTO DANNO FORTE IL 38 SU BA VE
E IL.7 SU BA VE A DETTO DI UNIRE IL 7*38 BA VE

MA ELEMENTO ARIA E FORTE MA NON SO NULLA PIU
QUELLO CON IL.9 DI MIlano Roma E ELEMENTO FUOCO ...
io cerco aria...

terry65 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTO IL BLOG

♡♡PATTY♡♡ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

PATTY ecco l'aggiornamento ARIA BA VE 38 83 AMBO 15 38 51 AMBO TERNO.

acqua 23 32 ambo ....

FUOCO MI RO 9 10 AMBO 9 67 76 AMBO TERNO

TERRA 7 38 VE AMBO 7 42 83 AMBO TERNO. mi spiace ma ACQUA non sì ho sentito eventuale terno

DA OGGI 22 OTTOBRE

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie di cuore sei un tesoro...GRAZIE grazie

Luciana ha detto...

A firenze usciranno i numeretti 5/6/2/9/ se sono errati correggetemi io ho questi!!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

GRZ sole

Unknown ha detto...

Buon giorno publy
Orsetto grazieeeee pero Fox hahahahaha
Smak
Mamy bacio
Saluto tutti quelli che verranno un saluto ai nuovi smak e tutti gli altri e piove piove vado a raccogliere lumache e me li mangio cn tanto peperoncino fra una settimana grazie chi ha postato scalini bacio

Isa62 ha detto...

Ciao grazie Sole il 77 90 r quello gorte grazie

Unknown ha detto...

Orsetto nn fare pinocchioooo
Vi volevo raccontare un sogno
Ho sognato che dietro il mio baldacchino ciò il mio letto c era una tela di ragno ma era gigante e io cn la spirapolvere li tiravo via ma era di proporzioni grande e pensavo quanto fosse grande il ragno ma nn lo vedevo mi sno spaventata e svegliata grazie a chi lo interpreta

Unknown ha detto...

Orsetto nn fare pinocchioooo
Vi volevo raccontare un sogno
Ho sognato che dietro il mio baldacchino ciò il mio letto c era una tela di ragno ma era gigante e io cn la spirapolvere li tiravo via ma era di proporzioni grande e pensavo quanto fosse grande il ragno ma nn lo vedevo mi sno spaventata e svegliata grazie a chi lo interpreta

Luciana ha detto...

Grazie a coloro che posteranno il terno con il 90 di Barta e Tizi cod.finale 2223

Anonimo ha detto...

Correte c'e'lupo alberto in t.v.che regala un terno

Unknown ha detto...

BUONGIORNO PUBLY... BUONGIORNO AMICI TUTTI GATTA,CLO,BEATRICE,FRANCY,TERRY,GIOVANNA,ZIKINO,ROSYB,LUNA,SILVIA,CARLA,MIRIAM,PATTY,ZORA....TUTTE ♥💋♥💋♥💋 GEMMA UN ABBRACCIO

Unknown ha detto...

BUONGIORNO VALERI LULU...EMA1,PATTY64 ♥💋

terry65 ha detto...

BUONGIORNO GRAZIAAAAAA CIAOOOOO E SEMPRE FORZA MILANNNNNNNNNNNNNNN

Unknown ha detto...

VOGLIO DIRE SOLO UNA COSA...NON CREDETE A CHI DICE NON ESCE IL 5 MA ESCE QUESTO O QUELLO...SU IO NON DICO CHE NON POSSA USCIRE 87 TUTTO E'POSSIBILE MA QUESTI PERSONAGGI POI VANNO IN DIRETTA IL GIORNO DOPO DICENDO ALTRO...OGNUNO GIOCHI CON LA PROPRIA TESTA CHI SEGUE IL 5 GIOCHI QUALCOSA POCO MA ALMENO FINO A SABATO TENIAMOLO IN GIOCO...POI FATE UN PO COME VI PARE...

Unknown ha detto...

CIAO TERRY BUONGIORNO ORA VI PASSO BARTA IL 90 😉😉😉♥💋

Luna ha detto...

BUON GIORNO A TUTTIIII X ORSETTO UNA MIA AMICA CHE CI LEGGE TI HA SMORFIATO IL SOGNO RAGNO GROSSO 40LETTO 4 SPVENTO 90 MI HA DETTO DI SCRIVERLO BUON GIORNO A PUBLYYYYY

Luna ha detto...

Io sto leggendo adesso zona sei stata tu a fare il sogno la ruota Roma

Unknown ha detto...

IO GIOCO TIZY STASERA E QUALCOSA DI BARTA POI IL CANCRO DICE OROSCOPO FORTUNA AL LAVORO ...SPERIAMO DI AZZECCARE LA PREVISIONE GIUSTA SOLO QUESTO E'UN PROBLEMINO HAHAHAHAHA SPERIAMO MA IO MI FIDO DI LORO...CERTO STO 90 SPERO STASERA O MASSIMO SABATO HAHAHAHA CHE PAZIENZA CHE ABBIAMO CAPPERINA 😝😝😝😝😝😊😊😊😊😁😁😁😁

Luna ha detto...

Zora

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao grazia Terry clo zora luna gatta ely rosy giovanna bang albachiara silvano Lucio Danilo paol Agostino Mimmo Giobbe alex

Tutti tutti ............nessuno escluso

Daniela ha detto...

Buona giornata a tutto il blog ! ! ! Buongiorno PUBLY

laury74 ha detto...

Ciao Grazia rossonera volevo dirti che ti seguo da molto sul blog , perche ' abbiamo una cosa in comune.............FORZA MILAN!!!!!!!!

Unknown ha detto...

VI PASSO BARTA E TIZY 90 (IO HO PRESO COMPLETO ONDE EVITARE CHE POI ESCE LA 2 PARTE) SE ESCE A COLPO....90 TERNO FORTE SU MI-TO NAZ AMBATA 66 3 E 4 POS AMBI (66-57) (66-90) POI AMBO E TERNO SU TUTTE (90-57-66) POI LA SECONDA PARTE METODO MINA DA AMBATA 63 SU MI -NA (NAZ) AMBI (63-90) (63-39) (63-49) UNIFICATE LA CINQUINA E'(63-20-21-51-90) POI PER TRE ESTRAZIONI A PARTIRE DA STASERA SU MI-TO NAZ AMBATA 90 AMBI (90-9) (90-39) TERNO (9-90-39) CINQUINA ANCHE A TUTTE (90-9-39-35-66) 🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟

Zikino ha detto...

Avete. 3 ambi secchi del 5 di Tiziana ?

Unknown ha detto...

IL TERNO FORTE E'(90-57-66) COMUNQUE

Daniela ha detto...

BANGUFO oggi andiamo a giocare con le mutande nere in testa forse è meglio ihiihhi

PATTY ! ! ! ! ! quale previsione vuoi dimmi e sarai accontentata

Unknown ha detto...

CIAO LAURY74 BENE BUONGIORNO SCUSAMI SE NON TI HO SALUTATO PERDONAMI..UN ABBRACCIO ♥💋 SI SEMPRE FORZA MILANNNNN STIAMO PASSANDO UN BEL PO DI SFIGA PER I NOSTRI COLORI MANNAGGIA ...SPERIAMO DI USCIRE DA QUESTA TRISTEZZA IL MIO CUORE ROSSONERO SOFFRE DA MORIRE PURE IERI TROFEO AI CUGINI CHE DOLOR...SE L'HA PRESO SILVANO NEROAZZURRO HAHAHAHA FORZA MILANNNNNNNNN SEMPRE SEMPRE 😈⚽😈⚽😈⚽😈

Unknown ha detto...

CIAO GATTA UN ABBRACCIO E KISSOTTO ♥💋♥💋

Unknown ha detto...

CIAO PATTY ♥💋♥💋

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Lambo di Marino che da FORTE un signore

Zikino ha detto...

GRAZIE. ROSSONERA X BARTA E TIZ 😘😘

katia ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI, GRAZIE PUBBLY PER LA NUOVA PAGINA.
SPERIAMO DI RIUSCIRE A VINCERE QUALCOSINA STASERA...SE NO MI IMPICCO !!! :-)

X GATTA ...ALLORA STO 90 DOVE LO VEDI STASERA ?....FORSE SULLA LUNA O SU MARTE ??? :-)
UN BACIO A TUTTI

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao Grazia tesoruccio

Daniela ha detto...

CIAO DIAVOLITA BELLA ritorno al mio tugurio finita pausa coffè a dopo

katia ha detto...

UN BACIO A TUTTI

Daniela ha detto...

KATIA ieri sera ho visto chi l'ha visto , mi hanno detto che non sanno nulla del 90 ahhahah

a proposito di sole, SOLELUNA dove sei finita ?

Luciana ha detto...

GRAZIE ROSSONERA SEI SEMPRE TANTO CARA E solidale CON COLORO CHE NON POSSONO PERMETTERSI DI FORMULARE GLI 899

Unknown ha detto...

BUONGIORNO SILVANO NEROAZZURRO MA TI FA QUESTO EFFETTO LA COPPETTA TANTO DA NON ENTRATE A SALUTARE...HAHAHAHAHAHAHA MA COME DEVO FARE CON TE ...PERO'DAI UNA BELLA COPPA IL MANCIO SEMBRAVA IERI DI AVERCI FATTO UN FAVORE MAMMA QUANTE ARIE SI DA...IERI SE POTEVO GLI TIRAVO NA SCARPA 😝😝😝😝😁😁😁😁😊😊😊😊

Unknown ha detto...

BUONGIORNO LUCIANA SPERIAMO DI VINCERE UN ABBRACCIO E GRAZIE ♥💋

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti da Lucia oggi splendida giornata di sole!! Saluto tutti tutti

Zora ciao il sogno dice che ti liberi delle incomprensioni che ci sono state in famiglia ..34- 90 ci puoi mettere anche il 4 il letto..fai tu..Milano Roma Venezia..tanta fortuna!!

annamaria ha detto...

il 90 l hanno nascosto nei sotterranei di donna fransisca

Daniela ha detto...

Marco Colucci


NAPOLI 90.13....90.17...90.72...90.82...2..9.90 NAPOLI PALERMO 13. 31...13.39 13.26.31.39

da parte di EMMA

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI I MASCHIETTI BANG,ORSETTO,HENRY,MASSIMO PATU,GIOBBE,ALEX,PEPPINO SPERO TUTTO OK, AGOSTINO,ASSO,SERGIO,MASSIMO,DANILO...PAOL MILANESE SBANCHIAMO? SPERIAMO DI SI CON OTTIMISMO SEMPRE 😉😉😉😄😄😄😊😊😊😊

Unknown ha detto...

A DOPO ...BLOGGHINI ♥💋💋💋💋💋

Unknown ha detto...

GATTA GRAZIE ANCHE A TE SEI SEMPRE FAVOLOSA E CARA CHE AIUTI CON LA TUA DISPONIBILITA'PER TUTTI A VINCERE SPERIAMO DAI CHE QUESTA LOTT. HA BISOGNO DI UNA MAZZATA E'ORA....♥💋

Unknown ha detto...

Buon giovedi a tutti
Benvenute alle nuove

Unknown ha detto...

SPERIAMO CHE IL TERNO DI BARTA CI FACCIA VINCERE MAGARI DAREBBE BELLISSIMO LO MERITIAMO TUTTI A DOPO ♥💋🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟

Unknown ha detto...

OPS SAREBBE

Unknown ha detto...

Buongiorno Grazia Gatta Annamaria Patty Zikino Katia Patty64 Giovanna Giallosole Luna Mpia Monica Ema Terry Albachiara Primaveraaa Gemma Cloooooo tutti scusate se non ricordo ma sono vecchietta!!

Unknown ha detto...

CIAUUUUUUUUUUU CIAUUUUUUUUUU PAZZA INTER E BASTA DI STARE A FESTEGGIARE BASTA ...TI HO IMMAGINATO IERI ERI CON LA COPPETTA IN MANO E FACEVI: E VAIIIII VAIIIIII TI HO FREGATO ROSSONERA...VAI VAI...: HAHAHAHAHAHA TU HAI IMMAGINATO LA MIA FACCETTA ...ERA QUESTA GUARDALA 😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😒😒😒😒😒😒 HAHAHAHAHA CIAOCIAO

Albachiara ha detto...

Buongiorno Pubbly e a tutte e a tutti ..tranne chi sapete .....
Zora il ragno porta guadagno .....chissà che lo sia x ognuno ....verrà pure il giro di boa dopo i momenti no !!!!!
Un caro saluto a chi soffre e.a chi assiste
Un abbraccio a Carla ...e un pensiero per chi non entra da un po' Primavera Anish Alexia ...Francy !!!!!!! Speriamo di avere loro notizie
Bentrovata a Genna e un benarrivati ai nuovi entrati ...
Personalmente continuo a non giocare anche se credo uscita di tutto e di più .....
Il 05 oltre a Fi con il 28+77+90 anche a Ca + 90+77 e Ge + 19 +90 ....a Ve 87-54-45-90
e a Ba 22-55-90 ( ho letto che lo da' la Scaini .....solo che l'ho postato x prima in pag vecchie ....ihihihih mi copia ...)
Ricambiando i vs saluti una serena giornata

Tatina54 ha detto...

Buon giorno a tutti e buon giovedì vincente ciao CLO GATTA MONICA che per caso avete i numeri di Roberto Marino grazie ha chi li posterà a dopo......

mimmo ha detto...

Buongiorno carissimo blog....
Vi posto le mie previsioni aggiornate...
RITENGO KE IL 17 A BARI SIA FORTE... :

BARI 17 ambata
17-12-48
17-53-43
17-4-89

NAPOLI 70 ambata
70-10-83
70-36-81
70-40-90

PALERMO 29 ambata
29-62-73
29-45-54
29-74-65

ED INFINE RIGIOCHIAMO QUESTA QUARTINA :

FIRENZE 5 ambata
5-43-48-90

Siccome io IL 5 ce l'ho come ambata an ke si altre due ruote,GIOCHIAMO QUESTA QUARTINA X RECUPERO,ANKE SU

CAGLIARI e VENEZIA .....


É TUTTO...UN ABBRACCIO IMMENSO.....

katia ha detto...

X GATTA ...ALLORA FORSE HAI VISTO O TROVATO QUALCHE ALTRA AMBATINA DELLE TUE ??? :-)
UN BACIO

anna.a ha detto...

Vi posto l'ambo forte del 90 di Veronica/9-90)6-90)69-90) Ba ca Na......nz e tutte...

Unknown ha detto...

BUONGIORNO PUBLICITA'!

BUONGIORNO A TUTTI... belli e brutti, cattivi e buoni, altruisti ed egoisti....buongiorno Blog!

Passo un attimo per salutarvi e ringraziare coloro che postano le previsioni, comprate o non....Buon giovedì Gatta, Clo, Annamaria, Lalla, Giovanna, Rebecca, Francy, Debora, Ema, Emanuela, Marinella, Grazia, ALBACHIARA, Silvano, Zikino, Paol, Primavera, Patty, Lilly, PP, Santina, Allegra, Orso, Henry, Bang, Luna, Lucy, Danilo, MPia , Silva, Ken, Maria, Grazia RS, Albachiara, Svetlana, Rosy, America, Licia, Anish, Pisolo ,Pina, Sergio, Terry, Francy, Silvia, Magaila, Mamy, Alex, Orsetto, Adele, Matteo, Miriam, Asso, Agostino e Lucia, Giobbe, Valentino, Marilen, Marta, Zora, Agatina B, Elfina, Antonella, Giovanna. Angy. Davide, Giaguaro, Miky GM, Anna Vitrano, Nika, Simo 70, Monica e gli altri a cui non ricordo adesso il nome
...mi frulla per la testa un ambo, 90 7... anche se non sono convinta di vedere l'uscita del 90...in bocca al lupo!!!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno blogg buon giorno PUBBLY ciaoooo CLO liberato ora dallo spazzacamino ora è tutto pronto per il calore del camino O della stufa a pelletts ahahahahaha ciaooooo BEATRICE EMMA1 EMMA F PATTY ANISH KATIA GOVANNA CT03 ZORA ( sempre gentile ) BABAYAGA GATTA. Un saluto a tutti i maschietti. Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciaooooo. LUMINITA. Fatti sentire più spesso. Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Attenzione. Per estratto determinato e ambo a MI 41-71 estratto determinato 2/3 pos UN AMBO SINCRONO DA 86 estrazioni non può DURARE !!!!!!!!!!!! Ciaociao

Unknown ha detto...

Tanti tanti numeri ci vorebbe la palla di vetro per sapere quelli giusti
Speriamo di giocare la previsione giusta
Giallosole come va
Cettina 53 dove sei
Buone vincite e pensiamo positivo

soleluna ha detto...

TI LEGGO GATTINA TI LEGGO MA SAI CHE PREFERISCO COSI
UN SALUTO A TUTTI

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giornooooooo MARIAGRAZIA diavoletta Ma pecche stai sempre a guardare il MANCIO ????? Sei attratta dai colori NEROAZZURRI Ahahahahahah anche se non lo vuoi ammettere ahahahahaha MA GUARDA PURE LE FACCETTE DEL SINISA AHAHAHAHAHA IERI SERA SEMBRAVA DIRE " MA COME STO A MILANO DA SOLI 3 MESI E TUTTE LE MIE CERTEZZE STANNO CROLLANDO !!!!!!! " Ahahahahah Ma no SINISA. Una certezza ci sta ancora .... Con la vittoria di PAZZA PAZZA INTER. di ieri sera hai fatto FELICE ilBERLUSCA Ahahahahahah LUI tifa INTER Ahahahahahah. Ciaociao

Daniela ha detto...

SILVANBARTA ! ! ! mi hai rubato gatto Silvestro allora rimetto il mio peccato che non è giallo rosso

SOLELUNA ma dai vieni a farci compagnia anche tu

Unknown ha detto...

VI PASSO ULTIMO MINUTO DI MAYA E MAGILLA 90 SU PA-RO NAZ (89-69) (36-16) PIU 90 PER TERNI O LUNGHETTA... POI AMBO PRIMARIO SU PA-TO NAZ (2-90) POI AMBI SECONDARI SEMPRE CON AMBATA 90 PIU 6/73/16/74 🌟🌟🌟

Unknown ha detto...

BUON PRANZO A TUTTI A DOPO 🍜🍗🍻🍇🍎

Unknown ha detto...

SILVANO MA IO NON GUARDO IL MANCIO HO VISTO LA PARTITA E IL FINALE HAHAHAHA QUANDO LO HANNO INTERVISTATO...TUTTO SNOB HAHAHAHA A ME MANCIO NON PIACE ULTIMAMENTE NON E'IL MIO TIPO HAHAHAHAHA COMUNQUE E'INUTILE CHE FAI LO SPIRITOSO TANTO RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO...HAHAHAHA NOI NON MOLLIAMO MAI NOI SIAMO LEONI E TORNEREMO A RUGGIRE 😈😈😈 E PER SINISA SI E'VERO LO VEDO MOLTO AMAREGGIATO MI SPIACE OVVIO ANCHE SE NON E'LO STESSO DISPIACERE CHE AVEVO PER PIPPO MIO...DEVO AMMETTERE CHE NON E'CAMBIATO NIENTE FORSE UN PO'PIU DI GIOCO C'E MA POCO FINORA...E POI IO TIFAVO MOLTO PER BARBARA AL TIMONE DEL MILAN...SECONDO ME BISOGNAVA CAMBIARE QUASI TUTTO MA QUALCUNO NON GLIELA PERMESSO LA SORELLA MARINA...QUANDO INTERNAMENTE VI SONO DI QUESTI PROBLEMI POI ANCHE LA SOCIETA..TUTTO NE RISENTE...GALLIANI VA D'ACCORDO CON MARINA E PIER SILVIO IL FRATELLO...E FINCHE LUI C'E BARBARA NON HA POTERE...😠😠😠😠😠😠

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ah ahahahaha. GATTA non mi dire che vuoi l'esclusiva sul gatto Silvestro ??????? Bene allora beccati questo a destra ahahahah. Vai allo specchio e impresso nella guancia ahahahahahaha poi ritorno a SILVESTRO NEROAZZURRO E TROPPO BELLO ahahahah. Ciaociao

Daniela ha detto...

Che stress uscita dal tugurio
Grazie SILVANBARTA ricevuto, ma devi farmi un favore fai diventare il mio Silvestro GIALLO ROSSO io non sono capace Grrrr ...... ho visto il tuo ambo a Milano io aggiungerei 70.79 milano e tutte mi gironzola da parecchi tempo nelle mie piramidi quest'ambo

francy78 ha detto...

Buon pomeriggio, nessuno ha le previsioni di fabio rognoni

plasaplasaplaaa ha detto...

Salve

soleluna ha detto...

GATTA DICI BENE PER IL 70 A MILANO (ESCE DAI 2 ESTRATTI IN CADENZA 5 LA SOMMA FA 70) POTREBBE USCIRE COL 80 E COL 20 E NON SI SA MAI METTERCI ANCHE IL 90 IN BOCCA AL LUPO

Diana ha detto...

Buon pomeriggio a tutte/i
Ciao VENEXIANA, grazie x la dritta, continuo con Nicolas ormai
siamo a fine mese, x novembre perō potrei farci un pensierino, ma
LUI deve impegnarsi e farmi vincere ahahah!!!

anna.a ha detto...

Buon pomeriggio ...

clo ha detto...

Buon pomeriggio a tutti. ...ciao Soleluna ti si rilegge stai bene
Grazia lo sai che chi disprezza ama...ihihih però mai avrai le sue ciapet sulla tua panchina...
Gatta hanno risposto da chi l ha visto con ...prova sarai fortunata

Rossella 71 ha detto...

buon pomeriggio un saluto a tutto il gruppo.

clo ha detto...

SILVANO CIAO E SOPRAVISSUTO LO SPAZZACAMMINO ALLA TUA SUPERVISIONE AHAHAHAH .....SEI TUTTO INTERO.?

clo ha detto...

Zio Peppino nn ti fai più sentire spero che stai bene ...ho visto i danni fatti a Benevento spero tutto bene, anche per chi abita lì va il mio pensiero a rialzarsi presto tanto vi dovete dare da fare da soli il governo nn aiuta e noi liguri ne sappiamo qualcosa ....

Daniela ha detto...

Sto guardando Marco e Lio ma l'ambo è 7.38 a ba. giusto ? oggi ho deciso non gioco sicuramente uscirà di tutto e di più

clo ha detto...

Ciao Giobbe dove sei?? Tutto bene ?
Ciao Giovanna ti ho riletto e sono più tranquilla 😘😘😘

clo ha detto...

Gattina che fai confusione?? Io alla nonna ho dato 38 83 quella mi spenna ahahahahah

Daniela ha detto...

SOLELUNA
il 79 è il nr. più frequente a Milano l'ultima volta (ho visto ora) è uscito il 22 settembre io credo che stasera esce

cettina 53 ha detto...

Per Turchese Stella ,Patty ciao a tutto il Blog ci sono ho avuto un po da fare grazie per avermi pensata,vi voglio regalare un sogno su P.Naz tu chi vuole può metter a F. 5.21.76 30.baci a tutti.

Daniela ha detto...

CLO ho sentito il loro video Marco dice 38 e lio il 7 ahhahahaha

Unknown ha detto...

UN BUON GIORNO FORTUNATO A TUTTI CIAO PUBBLI
CIAO GATTA CIAO LUNA UN SALUTO A TUTTI

X ZORA HAI FATTO UN BELLISSIMO SOGNO
IL MIO LIBRO TI DA QUESTI NUMERI
E TI DICE TANTA FORTUNA
31 56 90 ROMA
IN BOCCA A LUPO

PER LA MENZOGNA DETTA SUL PAPA
I NUMERI SONO 31 32 70 90
CIAO A TUTTI

VALENTINO70 ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI. NEL GARGANO TEMPO COPERTO E FA FREDDO .SEMBRA QUASI INVERNO.

VALENTINO70 ha detto...

PREVISIONI DAL 20 OTTOBRE X 3 COLPI
ROMA TUTTE
84
84-28 VINTO 1 COLPO AMBO SECCO 28-84 TUTTE
28-90
84-24-90
84-35-24-90
NAPOLI TUTTE
22-45-85-90
10 E LOTTO SERALE ORO
35-83-90
BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

E STASERA FORZA LAZIOOOOOOOOOOOOOOOO .VOLIAMO IN EUROPA LEAGUE

clo ha detto...

Gatta e adesso??? Ihihihih se esce mi spenna aiutoooooo

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio...a TT...già preso il caffè???? Un cioccolatino...per tutti...io gioco Mil..30/15/82/10...Fir 90/11..90/56 e il 5/4 5/11 5/31 5/77...uscirà il 90 ???...siiii!!!! ha!! 90 e daye...e esciiii sbrigatiii che dobbiamo incassare..!!! MONICA

rosybianconera ha detto...

BANG Mannaggua a te ci hai gufatoooo grrr solo 1 pareggio sciminzi

giobbe81 ha detto...

firenze 5.81.90...5.9.90...5.17.70...5.17...5.12
bari.genova.tutte 9.30.90...4.14.90...17.90
saluto publicita'tammi.fiorina.patty.clo(tutto bene grazie)albachiara.maurizio.gatta.tutti

giobbe81 ha detto...

a firenze 5.26 non 5.17

Unknown ha detto...

Un giro di saluti prima di andare agli arresti domiciliari....Nika GaTTA CLOO TATINA FRANCESCA ANNA.A GIOVANNA ALEX LUMINITA ZORA LUNA Francy EMA 1 LUCIO GEMMA ALBA LUCIA/AGO in bocca al lupo..AGATA GIALLOSOLE PICCOLA SVETLANA PUBLY...a tutte le persone nuove...ben arrivate...un cioccolatino anche a voi e a tutto il resto del condominio...
.kissss MONICA

Luna ha detto...

Buon giorno

Daniela ha detto...

Ciao GIOBBE grazie per i numeri

Daniela ha detto...

PUBLY ahhaahahhaahahah come era GATTA CI COVA ?

Daniela ha detto...

ROBERTO MARINO

il milionario del lotto

Venezia* Torino 59 ambata x ambo59-1 59-19

previsione di Marino Venezia 12-21 estratto ed ambo

unificare con l'altra previsione le previsioni più calde Milano Napoli 8-68 8-86 Napoli Palermo 18-7 18-79

francy78 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti,martedi sera nel dopo estrazione ROGNONI ha detto che ha un nuovo collaboratore e questo stava dando una super ambata,per caso sapete chi e questo collaboratore? Per questo chiedo i numeri di ROGNONI per verificate se l'ambata che sta dando sto tizio esce nei prossimi colpi estrazionali grazie

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...


Adesso ricominci ? ma chi ti ha nominato lo scritto è per Antonello che ha scritto a me gatta ci cova , ma vedi di non rompere

Daniela ha detto...

forse il fatturato lo vuoi fare te con il tuo sito vai via a spasso

Unknown ha detto...

Grazie Agostino senpre gentilissimo
Anna da Palermo
E luna grazie a tutti
Lumunita tesoro tutto bene?
Vorrei mettere la pietra sopra ai toccato un tasto dolente Francisca Montenero anche lei diceva csi ma dpo torna alla carica mi vuou chiudere nei sotteraneiiii hahahaha

Unknown ha detto...

Grazie Agostino senpre gentilissimo
Anna da Palermo
E luna grazie a tutti
Lumunita tesoro tutto bene?
Vorrei mettere la pietra sopra ai toccato un tasto dolente Francisca Montenero anche lei diceva csi ma dpo torna alla carica mi vuou chiudere nei sotteraneiiii hahahaha

Mia.... ha detto...

ZORA MARINELLI ;LA RAGNATELA INDICA RAGGIRI ,MA SE L'HAI ELIMINATA ,TI LIBERI DA VECCHI RISENTIMENTI E INCOMPRENSIONI FAMIGLIARI 34 39 90 ROMA .TANTI SALUTI ALLE BELLE PERSONE ,DI QUALITA' PURA .CIAO ALBACHIARA !!

annamaria ha detto...

zora io parlavo del 90

fiorina ha detto...

Ciao tutto blogg ciao pubblicità
Ciao Giobbe grazie mille ciao e tutti ciao

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 511   Nuovi› Più recenti»