google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 24/10/15

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 24/10/15

TIZIANA
ULTIMO MINUTO
BA-NA: 71-57
ABBINAMENTI 7-77-90

2° COLPO
TRE AMBI SECCHI DEL 5
FI-PA: 5-71 / 5-69 / 5-44
AMBO FORTE 5-71
+ NAZ-TT

REGALO
NAZ-FI-PA: 6-56-90

SIMONE
VE: 8-71 / 8-5 / 5-21 / 5-9 / 5-2

ROBERTO MARINO
PA-RO: AMBATA 11 IN (1°,3° POSIZIUONE)
AMBI 11-12 / 11-21
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

TO-VE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-33 / 90-7
+ NAZ-TT

2° COLPO
IL MILIONARIO DEL LOTTO
VE-TO: AMBATA 59 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 59-1 / 59-19
VENEZIA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

VE: AMBATE 12-21
AMBO 12-21

ANGELO GARGIULO
MI-NA: 12-87-90
+ NAZ-TT

BA-CA: AMBATA 41
AMBO 41-90
TERNO 41-33-39

VERONICA
2° COLPO
BA-CA-NA: 90-9 / 90-6 / 90-69
+ NAZ-TT

ROGNONI E BRINA
RO: AMBATA 2 IN (3° POSIZIONE)
AMBO 58-85 / + JOLLY 2
+ NAZ-TT

MI: 23-31 / + JOLLY 80
+ NAZ-TT

BA-VE: 4-44 / 17-71 / + JOLLY 90
+ NAZ-TT

OMAGGIO
BA: 22-90

A.SCAINI
MASSIMO RE DI ROMA
RO: AMBATA 89 IN (2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 20-45-64-82
+ NAZ-TT

MATEMATICO
FI-RO: AMBATA 46 IN (4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 24-69-72-86
+ NAZ-TT

AMBO RECUPERO
GE: 85-90
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
TO-VE: 55-90
TERNO 56-61-90
+ RIUNITA

FI-NAZ: 36-90
TERNO 25-55-90
+ RIUNITA

LOTTO FLASH
MI-TO: 2-45
BA-GE: 9-65
PA: 2-62-90

MIRCO
BA: 57-47-52

CA-GE: 6-60
ABBINAMENTI 24-38-82

BA-PA: AMBATA 14
ABBINAMENTI 36-50-68-82 

fonte web

692 commenti:

1 – 200 di 692   Nuovi›   Più recenti»
♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie publ x la pag nuova buona serata a te cara☺

francy78 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Buona sera Publy grazie...

Albachiara ti avevo risposto nella pag.vecchia
comunque la terzina io l avrei a Napoli
ma x non mettere troppe ruote...
ho optato x quelle più probabili

francy78 ha detto...

Avete le previsioni di rognoni e il suo staff???

Unknown ha detto...

Vi rammento anche che dal metodo Manara , von l uscita dell ambo zerato a PA . si mette in gioco a CA 15.16 / 16.17/ 16.49 poi unire x quartina
CA 15.17.16.49

anche se penso che quei Balordi facciano come vogliono...altro che palline calde e fredde da far trovare ai bambini...
era sicuramente meglio non c erano tutti questi intrugli...

Luna ha detto...

Buona sera a tutti. Non credete ai fluidi magici solo a Dio IL SIGNOR BRUNETTI SI TENGA PUREE IL SUO FLUIDO SE CE LA IL FLUIDO METTA DEI N VINCENTI CHE CAVOLATE CHE MI TOCCA SENTIRE CHI VUOLE REGALI CHI SCHEDE TELEFONICHE 899LOCICAMENTE SOLDI PER LA PREVISIONE A MOMENTI VOGLIONO PURE IL CULO HAAAAA SCUSATEMI NON LO ANCORA SCORDATO VALENTINO CHE MI HA FREGATO UNA SCHEDA TEL DA 5€PER DUE N CACATI ANDATE A LAVORARE AL POSTO DI CHIEDERE COSE E BASTA

Luna ha detto...

AUGURIIII GIOVANNAAAAAAA E TUTTI QUELLI CHE PORTANO QUESTO NOME

Zikino ha detto...

Buona serata a tutti Grazie publicità

Albachiara ha detto...

Buonaserata Grazie Pubbly x la pag nuova
Sono perfettamente d'accordo con te Ema .....credo che stiano solo facendo questo x avere più introiti ...sembra che tecniche ., metodi previsionali siano un po' in stanby ....ti fanno passare la voglia di giocare ...ho letto x le tue convergenze ....NAP ....ti ringrazio x la disponibilità e x il confronto fattivo .....chissà che sta lottomatica sia un gioco più trasparente come avviene in altri stati .....possibile che in Italia ci siano sempre magna magna !!!!! Buonaserata a tutte e a tutti .....meno si sa !!!!!! A domani

orsetto ha detto...

buona sera blog,grazie publicita' x la pagina nuova,il gioco del lotto è un gioco semplice che hanno complicato con la scusa di semplificarlo....'c'era una volta un paniere ovale che girava ,girava,girava poi un bambino che estraeva cinque palline eravamo retrogradi antichi allora ci hanno convinto che mordernizzando il tutto sarebbe stato piu' bello..bello eeeeeeeee adesso soffiano aria e cazzate e mi fermo qui comunque anche ieri sera abbiamo avuto l'ennesima dimostrazione "diciamo cosi"dimostrazione che le venus non funzionano bene,mi spiego x lennesima volta la venus di roma (roma ,firenze,nazionale e cagliari)macchina che soffia aria e cazzate in 5 minuti ha estratto il numero 47 nazionale ,roma ,firenze sicoome sta' succedendo spesso anzi spessissimo,voi vi aspettavate un intervento di addetti al controllo????ahahahahahahah la lottomatica finanzia diverse manifetazioni di politici vari convegni e uomini politici....chissa' che deve succedere x fargli fare la fine che stanno facendo quelli dell'anas...in fondo anche quel giochino erano anni che si conosceva ma siccome sono un sognatore e spero nella cinquina, continuo a sperare, che un giorno x telegiornale possiamo sentire arrestati funzionari della lottomatica x evidenti imbrogli, il lotto ci costa soldi questo amici è un sogno gratis dai che prima o poi si realizzera' e sara' un piacere sputare in faccia a questa gente di merda che approfitta dei soldi e dei sogni della povera gente......ho scritto

Daniela ha detto...

Buona serata a tutti , buona sera Publy , Luna, Patty, Alba ,Ema , Zichino
ALBA fatta la marmellata ?

Daniela ha detto...

Ciao Orsetto

orsetto ha detto...

ciao gatta ho visto che oggi hai pianto.....dalle risate,hai preparato la cena??vedi mi fanno innervosire coi numeri e poi mi viene fame

tippete ha detto...

Buonasera a tutti

orsetto ha detto...

vedi gatta non capiscono che la notte inizia a fare freddo non posso continuare a stare sulla panchina,anche tu con la scusa del raffreddore sono gia' due sere d'estrazioni che non vieni,

Daniela ha detto...

ORSETTO oggi ho veramente pianto non riuscivo a lavorare con tutto il fluido hahahahahha , stasera faccio pizza con funghetti trullallà

Daniela ha detto...

dai adesso ricominci a fare il bambinello del presepe al freddo e gelo

orsetto ha detto...

allora non vengo....ricordo che un funghetto veniva strappato invece che raccolto ahahahahahahah

Daniela ha detto...

hahahahahahaha mannaggia a te

annamaria ha detto...

AUGURIIIIII GIOVANNA TANTI TANTI BACI

orsetto ha detto...

giovanna penso che essendo del sud lo festeggi il 24 giugno il tuo onomastico percio' gli auguri non te li faccio

Unknown ha detto...

Bari ca tt

Un solo ambo

78 /87

La previsione

14 / 5 /90

Si gioca a roma torino

Mi trovate al

338 8442120

Unknown ha detto...

Bari ca tt

Un solo ambo

78 /87

La previsione

14 / 5 /90

Si gioca a roma torino

Mi trovate al

338 8442120

orsetto ha detto...

clo' ma la tua palla che dice??? la mia ultimamente tace...ci vorrebbe un mago che possa prevedere gli imbroglioni che decidono di far uscire ...troppo????mi sa' di si allora bisogna giocare solo un ambo magari quello che esce....gatta che ambo esce??????

annamaria ha detto...

GIOVANNA SCUSA LO FESTEGGI OGGI O IL 24 GIUGNO ?TI HO FATTO GLI AUGURI MA POI MI è VENUTO IL DUBBIO

Daniela ha detto...

ORSETTO io ieri un ambetto l'ho vinto a RO. con 1.60 uscito 1.61 domani ti metto l'ambo dai ora non posso

orsetto ha detto...

ti sei messa a infornare la pizza, ok allora vi lascio una buona serata se avete l'ambo buono ricordatevi di me della panchina e di tutti quelli che stanno come me o addirittura peggio.buona cena e buone cose a tutte/i ciaoooo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Gattina lo voglio adesso. .....l'ambo ihihahah

Daniela ha detto...

jes messa nel forno già sento il profumo, dai ti aspetto porta la birra mi raccomando

Luna ha detto...

F

Daniela ha detto...

PATTY nun posso ahahhaahah me lo copiano hahahaha e poi lo fanno pagare !

Unknown ha detto...

Orsetto !!! Ihihi ....

eh sta fresco il Mago che smarschera gli Imbroglioni !!!! Non gli bastano 150anni !!!!
Buona cena

Unknown ha detto...

ciao gatto salutoni e anche al blog

Unknown ha detto...

Ciao Patty... te lo gufano !!! ahah
sai chi ??? I santi....ahaha

Luna ha detto...

Brava gatta fai cena con orsettoooooooooo

Luna ha detto...

Buona cena a tuttiiiii gattaaaaa giovannnaaaaaa il segretooooooo

Lara ha detto...

Buona cena a tutti.voglio regalarvi un ambo 89 90 a roma. E un terno sempre a roma 1 5 89. Che la fortuna ce la mandi buona

Daniela ha detto...

non ci posso credere ! ! ! ! ! anzi lo avevo immaginato da tanto tempo ahahahahahhaahahahahahahha

Lara ha detto...

Buona cena a tutti.voglio regalarvi un ambo 89 90 a roma. E un terno sempre a roma 1 5 89. Che la fortuna ce la mandi buona

Luciana ha detto...

Buona serata a tutti con tanta serenita' nel cuore!!!!!!! Vi abbraccio tutti virtualmente

Luciana ha detto...

LEGGENDOVI MI FATE TANTA COMPAGNIA GRAZIE DI ESISTERE

laury74 ha detto...

Adesso tornata a casa!!!! Faccio un saluto velice a tutto il blog!!!! A proposito di numeri: ma le previsioni di Marino sono le stesse dell estrazione precedente!!! Le nuove previsioni di Marino non vi sono?????? Baci e buona cena a TUTTI!!!!!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Veroooo ema....

mimmo ha detto...

Helloooooooooooo......
Buonaseeeeerrrrraaaaaaaaaaaaaa carissimo 99% del blog...più tardi posterò i miei aggiornamenti. ...

XXX DANILO COGL- - - -

Io il tuo nome non l'ho pronunciato ieri....quindi MUTO E ZITTO E NON PERMETTERTI DI PRONUNCIARE IL MIO....

POSTA I TUOI NUMERI,POI SALUTA E ZITTO E MUTO......KE PAGLIACCIO KE SEI....
BYE BYE BELLISSIMO 99% DEL BLOG.....BACI BACI BACIIIIIIIIIIIIII

giu1975 ha detto...

Buonaseraaaaa e auguriiii a giovanna

anna.a ha detto...

Buona serata publy e tutti quelli del condominio.

PAOL ha detto...

Uff!!!!🍗🍗🍗🍗🍗🍗

Unknown ha detto...

Emy 23 un caro saluto ! Giovanna grazie x Marco e Lio..

Anisch tutto bene? Sergio ti pensavo ieri che non metti più i tuoi numeri...poi ti ho letto...importante che stai bene..
Nika. Luminita. Agatina.Cettina.
Dolcissima Lucia !!!! Toscanina tu mi fai rivivere la nostra goliardia !!
Giobbe grazie x i numeri...quelli che hai messo ieri, li ho giocati ,fra l altro tre erano come quelli di Bartalini..se a te venivano uguali...mi garbavano ancora di più !!

SilvaBarta !!!! X domani sera un terno a strisce non riesci a darcelo.?? Ahah
Grazia vale anche x te sono strisce anche le tue...ihih (guardate che mi preme sottolineare che i miei sono stuzzicamenti da sorriso...non certo da sfotto' ) Mi ritengo una Grande Sportiva sapendo incassare Vittorie e Sconfitte... Bang...visto che voi siete i più Fascinorosi delle squadre....ahhh che razza !!!!

Albachiara ha detto...

Buonaserata Pubbly e a quasi tutto il blog
Ciao Gatta si la marmellata e' fatta anche se di un frutto antico : il giuggiolo mela .....e' un piccolo frutto verde che sembra una mela
Ho la pianta in giardino ....
Buona continuazione ....tra poco il Segreto

giovannact03 ha detto...

buona serata blog è vero orsetto lo festeggiamo il 24 giugno ma accetto anche quelli di oggi gli auguri piacciono sempre x PUBLICITà OGGI HO POSTATO MARCO E LIO TI è SFUGGITO ORA TE LO RIPOSTO TO-VE 55-90 / 56-61-90 UNIRE X A.T.Q //// FI-NZ 36-90 / 25-55-90 UNIRE X A.T.Q

Unknown ha detto...

Oh Paul ! Buonasera, stasera io ho fatto polenta e funghi ? E tu ?
E domani che ti dice il 23 ???

Unknown ha detto...

GENOVA 55.5

giovannact03 ha detto...

EMA GRZ anche a te e tt quelli che postano i numeri sia 899 che propi

Mery ha detto...

Buona sera a tutti voi. .

Luna ha detto...

Avete cenatoooooooo

Luna ha detto...

CIAO ALBACHIARAAAAAAA IL SEGRETO DAI ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOO

PAOL ha detto...

Ciao Ema1..😋😋😋......io stasera...ho mangiato i fagiolini saltati con carote....poi comparsi e gratinati nel grill...con fettine di gabbanino e grana....mi tengo leggero...perché poi verso le 23...escoooooo. Seratona a con gli amiciiiiiiiiiii. ..alle colonne di San Lorenzooooo a mi.......per domani sera non so....mi Sa Che domani non faranno uscire nulla......comunque ...poi vedo...all' ultimo momento che cosa mi ispira.....io ho sempre giocato così.......comunque Raga....vedo che la gente..non sta giocando come prima.....giocano..veramente in pochi.....FANNO BENEEEEEEEE!!!!😋😋😋😋😋😋🍗🍗

Albachiara ha detto...

Ciao Lunaaaaa sono in pole position sul divano .......ecco che parte .....bye bye A domani

Giallosole8 ha detto...

Buonasera a tutto il blog, hai ragione Paol, anche secondo me si sono ridotte le giocate.......io sono la pr i m a ad averle ridotte ......non è possibile andare avanti a spendere e non recuperare.........
VADO A LETTO, SONO STANCHISSIMA......tra ospedale, casa, lavoro, campagna, olive..........non ce la faccio più....... UN ABBRACCIO A TUTTI!!!!...........//(*_*)//........

clo ha detto...

Paol mi associo a cio Che hai scritto il tabaccaio dove Vado io ha detto Che LE GIOCATE sono calate parecchio .....buona serata divertiti..
Orsetto mio BELLO la palla e in crisi.... risponde SEMPRE ci puoi contare...mahhhh ahahahahah
Giovanna se ti piacciono gli auguri te li faccio tutti I giorni ...AHAHAHAH
Buona serata a tutti

Seffy ha detto...

Ciao a tutti sono l unicaa no. Guardare il Segreto? Gatta io domani lavoro mettilo adesso l
Ambo per favore !!!? Gioco solo sito o questa volta non posso giocare di più sono al verde!!!!!

clo ha detto...

Notte Giallosole buon riposo 😘

clo ha detto...

Seffy Ora NN legge il blog GATTA CE il segreto....magari dopo entra e vede il tuo scritto.....ciaoooo

Seffy ha detto...

Grazie Clo

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata blogg buona serata a tutte le mie care AMICHE ahahahahaha. Ciaoooo EMA1 Io il 33 c'è lo a CA-TO Per estratto in. 2-3 pos 39 per ambo poi continuò a MI 41-71 estratto 2-3 pos e ambo. Ciaoooooo ciao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona notte MARIAGRAZIA diavoletta mi raccomando scrivi poco ..... Hai molto da pensare ultimamente Ahahahahahah Salterà ancora il SINISA ????????? Siiiii. Che salta .... eccome che salta ahahahaha. Ciaociao

Rosella 23 ha detto...

Buonasera a tutti grazie pubbly x la pagina nuova vi lascio i miei numeri 5/90/75/81/20 Genova bari 30 /10/ buona serata 😊 a tutti

mimmo ha detto...

Helloooooooo..... ...... Sono pronto con i miei aggiornamenti RIDOTTI , FORTI E POTENZIALMENTE IN USCITA .....
PROCEDIAMO :

BARI 17 ambata
17-12-48 ambo e terno

NAPOLI 70 ambata
70-10-83 ambo e terno

PALERMO 29 ambata
29-62-73 / 29-65-74 ambo e terno

VENEZIA 87 ambata
87-8 ambo secco
87-8-51-17-90 (VI CONSIGLIO LOTTO +5 € )

E INFINE X GLI AMANTI DEL 5 , VI CONSIGLIO SOLO SU :
FIRENZE E VENEZIA 5 ambata
5-43-48-90 ambo,terno e quaterna...

FACOLTATIVO SU TUTTE....

É TUTTO...UN ABBRACCIO IMMENSO....
BACI BACI BACI BACI BACI BACI BACI BACI .

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Luna ha detto...

Finitooooooo il segreto

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Finito il segreto............ hauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu bau bau miao miao ahahahhah

Daniela ha detto...

SEFFY
oggi scherzavo con Orsetto ma dove lo prendo l'ambo poi vedi dalla foto sono fuori di me allucinata ahhahah

clo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mimmo ha detto...

Helloooooooo..... ...... Sono pronto con i miei aggiornamenti RIDOTTI , FORTI E POTENZIALMENTE IN USCITA .....
PROCEDIAMO :

BARI 17 ambata
17-12-48 ambo e terno

NAPOLI 70 ambata
70-10-83 ambo e terno

PALERMO 29 ambata
29-62-73 / 29-65-74 ambo e terno

VENEZIA 87 ambata
87-8 ambo secco
87-8-51-17-90 (VI CONSIGLIO LOTTO +5 € )

E INFINE X GLI AMANTI DEL 5 , VI CONSIGLIO SOLO SU :
FIRENZE E VENEZIA 5 ambata
5-43-48-90 ambo,terno e quaterna...

FACOLTATIVO SU TUTTE....

É TUTTO...UN ABBRACCIO IMMENSO....
BACI BACI BACI BACI BACI BACI BACI BACI .

clo ha detto...

Ho cancellato nn avevo visto bene ....no no Caterina è stupenda nn fuori come la tua foto ahahahah

Daniela ha detto...

MIMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO guarda che li vediamo i numeri ahahahahahhaahha

clo ha detto...

Notte serena a tutti....😀😀😀

Daniela ha detto...

CLO hai visto come stò ? sembro la tua CATERINA vero

Unknown ha detto...

Bravo......finalmente qualcuno che ha sputtanato la Lottomatica perché il trucco c'e' ma non si vede. Siamo noi che ci rimettiamo sempre. Basta pensare che e' tutto compiuterizzato.

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI ...PUBLY...GATTA,CLO...SOGNI BELLI ...ZORA ♥💋

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE AI MASCHIETTI BANG,ORSETTO,DANILO,PAOL MILANESE SOGNI DOLCI 🌛🌟 TUTTI

rosybianconera ha detto...

Dolce notte a tt

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE SILVANO NEROAZZURRO SI HO SENTITO LA NOTIZIA CHE SINISA HA LA PANCHINA IN BILICO...ORAMAI SIAMO IN TOTALE CONFUSIONE,SONO DAVVERO STUFA DI QUESTE PAGLIACCIATE CHE FA LA SOCIETA'...PENSA CHE POTREBBE TORNARE PIPPO2 LA RISCOSSA!!!! 😝😝😝😉😉😉😊😊😊 OPPURE DONADONI...CHISSA'...TUTTO PENSAVO TRANNE CHE VIVERE DI NUOVO UNA STAGIONE BRUTTA,SOFFERENTE,E CON I CAMBI DI PANCHINA 😠😠😠😠😠😠😠 DOMANI SERA...PALERMO...DOMANI MI FACCIO UNA PUNTATINA CON LA SCHEDINA PALERMO - INTER....HAHAHAHAHAHA DAI CREDO O X2 O 2 FISSO VEDIAMO DOMANI DECIDO..INSIEME ALLE ALTRE..A DOMANI SOGNI BELLI 🌛🌟 😍😍😍😉😉😉

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE ROSYBIANCONERA SOGNI DOLCI 🌛🌟♥💋

Unknown ha detto...

ANZI FORSE METTO 1 FISSO HAHAHAHAHA PALERMO INTER 😝😝😝😝😝😈😈😈😈😈😈😈😈😈

Daniela ha detto...

Buona notte a tutti 🌛🌟♥💋 voi ,notte Publy🌛🌟♥💋 , notte Rosy🌛🌟♥💋 , notte Grazia 🌛🌟♥💋, notte Clo

Seffy ha detto...

Ciao gatta buonanotte pazienz a ci speravo

orsetto ha detto...

pensierino della notte:molto meglio giocare e vincere un solo ambo da dieci euro che giocare cento ambi da un euro e vincerne tre......scccccc chiudo la luce e socchiudo la porta tanti bei sogni colorati a tutti ciaoooooo

bang ha detto...

Buongiorno a tt.
attenzione al previsionista digitale de noantri, non facciamoci circuire
dalle frasi ammalianti tipo "è una previsione cosi bella che appena
l'ho vista ha risvegliato in me l'istinto di vincere".
Fortuna ispirami cosi che io possa trovare.....la saggezza!
come consiglia Orsetto....meglio giocare poco e vincere tanto!

Luciana ha detto...

Buongiornissimo a tutti voi avete dormito bene? Mi auguro di si grazie a chi postera'l ambo su FI che rognoni sta urlando grazie

laury74 ha detto...

Buongiornooooo a tutto il blog! !!!!!!Ma qualcuno di voi sa dove sta trasmettendo ROBERTO MARINO?????

Luciana ha detto...

FI NON CON IL 5

clo ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI .....BUONA GIORNATA PUBLY
CIAO BANG ORSETTO NN MI ASPETTATE PER IL CAFFÈ.? Ahahahha
LUCIANA CIAO TI PREGO NN SCRIVERE OGNI VOLTA NO 5 FI .....MI SMONTI, MI FAI VENIRE LA DEPRESSIONE , SU FAI LA BRAVA, SIIII POSITIVA ...AHAHAHAH

Mia.... ha detto...

LAURY 74 ;ROBERTO MARINO LO TROVI SU CANALE 84 .BUONA GIORNATA A TUTTI

sole 72 ha detto...

buongiorno a tutti! per Zikino Francy Patty e x chi vuole, Ultimi Minuto di Tiziana :
Bari Napoli 71-57+7-77-90
ciaooooo

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno TRISTEZZA AMICA DELLA MIA MALINCONIA ..... la strada La SAI FACCIAMOCI BEL VISO E ....COMPAGNIA ahahahaha Buon giorno CLO BEATRICE GIOVANNA CT 03 ANISH GIALLOSOLE GATTA ALBACHIARA EMMA 1 ANNA .A EMMA F PATTY. KATIA SEFFY Tutte tutte buon giorno ai maschietti. Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Maaaaaa. buon giorno MARIAGRAZIA diavoletta È un po che non saluto la DEBBY ahahahaha dalle un 💋 Da parte mia ahahahah aTE una giornata RADIOSA Con 1x2 a PALERMO ...... Così sei sicura di indovinare Ahahahahah ciaociO

katia ha detto...

Buongiorno a tutti ...buongiono Pubbly e grazie per la pagina nuiva ....nottata in bianco per cosa ? Non lo so !!! e ora ho un terribile mal di testa ...speriamo che passi ...buona giornata a tutti

katia ha detto...

Buongiorno a tutti ...buongiono Pubbly e grazie per la pagina nuiva ....nottata in bianco per cosa ? Non lo so !!! e ora ho un terribile mal di testa ...speriamo che passi ...buona giornata a tutti

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Non ti ho dimenticata Ciao. ZORA 💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋 ciaociao

clo ha detto...

Grazie sole72.... Grazie a tutti
Ciao Silvano buona giornata anche a te .....
Ciao gatta , Patty, Zikino, Graziarossonera ...., Giovanna tutti
Ciao Zorina 😘😘😘😘❤️

clo ha detto...

Katia ciao mi dispiace X il tuo mal di testa, anche io nottata in bianco ma per il mal di testa sono abituata......speriamo ti passi si rimane storditi...ciao buon proseguimento

Mery ha detto...

Buon giorno a tutti. .Sono d'accordo con Clo bisogna essere positivi. .In alternativa al ritardatario di Firenze propongo : RO.TO. 2 -5 ROMA 2 -5 8 -90 ROMA 25 - 28 - 40 -43 - 44 -49..TORINO 20 - 25 - 26 - 62.. Buona giornata e buona Fortuna. .

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti e felice giornata Grazie Sole 72 ....... Avete l'ambo imperiale del 90 di TIZ ?

Daniela ha detto...

Buongiorno, a tutti , buongiorno PUBLY !

Silvanuccio te la canti stamattina, vedi hai fatto venire il mal di testa alla Katia ti senti fino a Roma ihihhiihhi

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti ......

Un abbraccio grande a zora ...😚clo 😚gatta ..😚grazia😚luna😚Rosy.....Terry Giovanna Bea..mamy
ema....albachiara KATIA Agata

Tutti tutti tutti

Daniela ha detto...

ZICHINO bella abbiamo scritto insieme guarda le foto consecutive che belle !

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

GRZ mery

Daniela ha detto...

ZORA hai finito di cogliere ste olive ? 💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋

Unknown ha detto...

Buon giorno...coinquilini siete pronti per il fine settimana...??? Il programma per la serata...aperitivo in centro...Apericena...cena..un salto al bar per lo scioltino con gli amici.e poi..tutti in discooo....ha!! Mi raccomando tacco 12 e minigonna....MONICA

Zikino ha detto...

Buongiorno Gatta .. Si sono bellissimi

cettina 53 ha detto...

Buona giornata a tutti ai lunghi e ai corti speriamo una giornata serena ,su G.V.giocate 24.5. 53.18.bacio a tutti.

cettina 53 ha detto...

Non so chi a cestinato il mio commento ,vorrei sapere perché. Grazie

Anna Iaq ha detto...

Grazie Mimmo Molto bello a nap 70 /10 83 Ciao Annaiak

miscia ha detto...

Qualcuno ha preso Roberto marino?

miscia ha detto...

Qualcuno ha preso Roberto marino?

cettina 53 ha detto...

Grazie Bloh Pubblicità.

Anna Iaq ha detto...

Ciao Cettina io ho a gen 60 /24 grazie per i numeri buona giornata Annaiak

Anna Iaq ha detto...

Mirco Bari 57 47 52 Cagl genova 60 /06 abbin 24 /38 /82 Bari palermo 14 Abbin36 /50 /68 / 82 Buona fortuna a tutti Annaiak

Zikino ha detto...

BARTA e TIZ 899272223 danno un terno col 5 FI e naz qualcuno lo ha preso !!! Grazie

Mery ha detto...

Prego Patty. .Spero escano. .Giovedì avevo su Torino le ambate 24 - 42 abbinate a 29 - 31 - 18 è uscito il terno. .Ma io l'ho presi ad ambi. .non l'avevo uniti..

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti da Lucia e Ago..oggi splende il sole..che ci porti tante vincite a tutti e speriamo che la dea si tolga la benda se no non trova la strada ..saluto tutti chi è già entrato e chi entrerà..

anna.a ha detto...

Buongiorno a tutti ,Ciao Silvano.

terry65 ha detto...

Buongiorno a tutto il blog ciao CLO Patty Grazia Zikino e tutti gli altri bun fine settimana

Luna ha detto...

Buon giorno a tuttiiiiiii ciao publyyyyyyyyyyyyyyyyyy

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Gattina e impegnata zora......saluta tutti

Rosella 23 ha detto...

Buongiorno a tutti oggi giornata splendida ci lascio numeri del napoletano Napoli 13/19/80, Napoli 38/90, Roma Palermo 5/11/90 ,5/38/11 , ci sono ricascata ed ho telefonato buona fortuna a tutti e stasera tutti vincentiiiiiiiiii

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI PER CHI VUOLE
BARI 48 84 17 90
PER IL 10 E LOTTO SERALE
17 71 62 26 88
CIAO TURCHESE

Daniela ha detto...

Vi metto previsione di Simone di ieri

VE. 8.71. / 8.5 / 5.21 / 5.9 / 5.2



Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

detto...
a me piacciono molto questi ambi ed ho il 5 alla ruota di VE. poi decidete voi chissà ambo secco come quello di MI. era 8.5

Daniela ha detto...

Ciao MIRIAM tutto bene ?

Luisa52 ha detto...

Buongiorno, sono nuova. Vi ringrazio per la piacevole compagnia che mi fate.
Anche se non ho mai partecipato alle discussioni vi leggo da tanto tempo.
Un saluto, Luisa.

Unknown ha detto...

Gatta ciao non sei al tugurio? ?

Daniela ha detto...

Ciao AGOSTINO o LUCIA oggi niente tugurio hahahaha

mimmo ha detto...

GATTAAAAAAAAAAAAA ANKE TU COME ME HAI IL 5 A VENEZIA...BENE!!!!!! E TI DIRÒ DI PIÙ. ....HO DA DUE METODI L'AMBATA 8 A VENEZIA....QUINDI.... FACCIAMO STRIKE .....SUPER CONVERGENZA .... BACIONE

Daniela ha detto...

MIMMOOOOOOOOOOOOOOOOOO ho anche 8 a Ve. dai stasera spennacchiamo la Lottomatica ahahhahaha mi piacciono troppo quegli ambi, io faccio ambo e ambetto sono solo 5 euro di giocate

Isa62 ha detto...

Ciao sole quale il segreto che dice tiz nel ultimo minuto grazie se lo fai sapere

mimmo ha detto...

GATTAAAAAAAAAAA FACCIAMO UNA BELLA COSA..... SEGUIAMO QUESTO AMBO FINO A SFALDAMENTO O RISULTATO VINCENTE...MA DAMMI RETTA... FACCIAMOCI ANKE AL MINIMO LA TERZINA 5-8-87 .... OK???? I calcoli cominciano a darmi questo ritardatari di VENEZIA..... OOOOOOKKKKKKKK.....GATTAAAAAAAAA??????????????

mimmo ha detto...

A QUESTO PUNTO, CON LE CONVERGENZE TRA ME E GATTAAAAAAAA, CONSIGLIO A TUTTO IL99% DEL BLOG,DI GIOCARE X STASERA E SEGUIRE QUESTA PREVISIONE. ..... :

VENEZIA 5-8-87 ambo e terno. ....

VINCERE' E VINCEREMO ..... SIIIIIIIIIIIIIII.....

ALLEGRA ha detto...

Buongiorno a tutti e a Publicita' ...previsione data in radio da Angelo Gargiulo ...MI NAP 12 87 90 / ba ca 41 ambata 41 90 / 41 33 39

anna.a ha detto...

Grazie Gatta è Mimmo ci proverò ...speriamo di sbancare questa seraaaaaaa

Daniela ha detto...

MIMMOOOOOOOO
ma quanta cocca cola ti sei bevuto che oggi sei cosi gasato ihihiihhi non dategli retta io non ci capisco nulla di numeri, poi non mi ero accorta che 8 ritarda Grrrrr

ciao ALLEGRA buona giornata

mimmo ha detto...

GATTA....NON DEVI DIRE COSÌ. ...CIOÈ DI NON DARMI RETTA....ANZI..TUTT'ALTRO. ... LE NOSTRE CONVERGENZE DOVREBBERO FARE VINCERE ME,TE E A TUTTE , TUTTI KE VOGLIONO PROVARCI...I NUMERI SON NUMERI GATTA BELLA.....FIDATI...

laury74 ha detto...

Io vi ho sempre seguito...e giochero' il vs terno...ma a proposito avete una ruota di riserva??????

mimmo ha detto...

Siiiiii Laury74 ..... GIOCHIAMOLO SIA SU VENEZIA KE SU "FIRENZE"...E SAPPIAMO BENISSIMO IL PERCHÉ. ..

mimmo ha detto...

......E seguiamolo.....xké vinceremoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...... SEI D'ACCORDO ANKE TU GATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Luciana ha detto...

Grazie Ema grazie di cuore un bacio

ALLEGRA ha detto...

ORSETTO la Lottomatica e' quotata in borsa .baci Allegra

Luciana ha detto...

Graziemimmo sempre carino e gentile la ruota e' GENOVA CON IL 55555555555555 MA ANCHE VENEZIA MA NO SU FIRENZE

giovannact03 ha detto...

buon sabato blog,ciao silvano,grazia,gatta,clo,patty,zora,mpia,alex,danilo,paol,annamaria,pp,antonella pit,agostino ,lucia,ema,beatrice,giallosole come stà tuo fratello ?gemma,luminita,eccc.secondo voi il 90 lo faranno uscire con il 5

Albachiara ha detto...

Buon pomeriggio Pubbly e un buon fine settimana
Stamani ho giocato a Ge il 05 con 76 -90 -19 coperto anche Fi e FI 2-5-9 e 5-22-28-29
A ve 87 ancor prima di altri ve l'ho suggerito e ora lo danno ...credo nella sua uscita con il 35-37 il 45-54 e con il 33-90
Io il 5-8 l'ho giocato a Rm + 19 +90
Vedremo cosa ci riserverà la lottomatica stassera ....il 90 era su troppe ruote e beccare quella giusta , e' sfidare il banco ....appiccicatelo se potete ai ritardi di ruota ....ammesso che sia tornato da Marte e si possa vedere .....
Ricambio tutti i vs saluti .....auguro serenità e una buona domenica .....sono in partenza vado dai miei figli .....vi leggerò A presto

clo ha detto...

Oddiooo Luciana daiiiiiiii

giovannact03 ha detto...

MARCO E LIO DI OGGI LOTTO FLASH MI-TO 2-45 / BA-GE 9-65 / PA 2-62-90 CLO SARà QUESTO IL TERNO DI PALERMO CHE CERCANO

giovannact03 ha detto...

ciao albachiara buon fine settimana

clo ha detto...

Ciao Mery e meno male che ci sei tu....azzarola ahahahah
Buon pomeriggio a tutti meglio che esca va......

clo ha detto...

Giovanna ciao....nn lo so lo davano giovedì sera perché loro guardano estr con trasmissione di Marco e lio....comunque grazie

Albachiara ha detto...

Clo copri Ge x il 5 .....poi vedi te ...ciao Giovanna .....scappo se no il marito mi lascia a casa ....sta suonando il clacson .....ciaoooo

giovannact03 ha detto...

da quello che stanno dicendo okkio al terno di palermo

Giallosole8 ha detto...

Buon pomeriggio AMICI .......ciao.Giovanna,Clo,Gatta,Turchese,Mamy, Piccola, PUBLY e tutti......
Giovanna .... Sono rientrata poco fa dall'ospedale....è debole, gli hanno dovuto fare trasfusioni perche ha una forte anemia, aerosol perché è intasato.........di tutto insomma! Ciao, grazie! .........//(*_*)//.........

clo ha detto...

Albachiara si Ge lo messa in gioco insieme a Fi da tre estr con 5 9 8 ......grazie buon divertimento con i tuoi figlioli
Giovanna sai che faccio lo gioco io alle nonne ....magari uscisse gli ridarei il terno che nn avevo giocato di Barta ...ancora ne sono dispiaciuta....grazie

clo ha detto...

Ciao Giallosole vedrai che starà meglio ....stai tranquilla X quanto nn sia facile 😘

ALLEGRA ha detto...

a Venezia ho queste date 1 8 30/ 30 8 34/ 18 2 30/ poi mi piace la cadenza 8 ..8 18 28 88

giobbe81 ha detto...

bari.torino.tutte 20.70...20.45
firenze 5.19.28...5.81.90...5.9.90...5.24
ciao

VALENTINO70 ha detto...

BUON FINE SETTIMANA AMICI DEL BLOG. LO FARANNO USCIRE QUESTO BENEDETTO 90 KE DA UN PO KE NON ESCE . STAREMO A VEDERE . BUONE VINCITE A TUTTI

VALENTINO70 ha detto...

PREVISIONI DAL 20 OTTOBRE X 3 COLPI
ROMA TUTTE
84
84-28 VINTO 1 COLPO AMBO SECCO 28-84 TUTTE
28-90
84-24-90
84-35-24-90
NAPOLI TUTTE
85-90
10 E LOTTO SERALE ORO
35-90
BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI ORO 24 OTTOBRE
44-49-50-54-58-60-63-72-77-90
DALLE ORE 17.00 X 5 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio a tutte le mie adorate amiche .........

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

GRZ giobbe .......😊

VALENTINO70 ha detto...

REGALO DI ANDREA CAPPELLACCI SU FACEBOOK.
10 E LOTTO 5 MINUTI PIU SERALE CON ORO
6-7-10-28-66-90
BUONA FORTUNA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

GRZ vale

soleluna ha detto...

GRAZIE GIOBBE!

clo ha detto...

Grazie Giobbe ci sono ancora allora li continuò......
Ciao Soleluna , Patty, Giovanna .....a dopo

lallarosa ha detto...

HELP !!!! AVETE L ULTIMO MINUTO DI MARINO OPPURE IL NUMERO DI TEL PER PRENDERLO? GRAZIE

annaiak ha detto...

Buona serata a tuttBuone vincite Ciao!!!

Luciana ha detto...

Grazie GIOBBE

Zikino ha detto...

Buon pomeriggio. avete BARTA 899272223??? Da un terno col 5 grazie a chi postera

Unknown ha detto...

BUON SABATO PUBLY... BUON SABATO AMICI TUTTI E TUTTE LE RAGAZZE MERAVIGLIOSE GATTA,CLO,BEATRICE,PATTY,FRANCY,ROSYB,GIOVANNA,TERRY,ZORA 💋♥ZIKINO,LUNA,VALERI LULU,EMA1,SILVIA,GEMMA,ALBACHIARA,PATTY64,MIRIAM,CARLA,SOLE...TUTTE ♥💋♥💋

Unknown ha detto...

VI PASSO BARTA E TIZY COL 5 DIRETTA INSIEME CODICE COMPLETO ...LA PRIMA PARTE E'IL TERNO A COLPO PER STASERA SU FI E RACCOMANDA SEMPRE LA NAZ AMBI (5-51) (5-76) TERNO (5-51-76) ANCHE A TUTTE. POI LA SECONDA ANALISI AMBO FORTE SU DIVERSE RUOTE CALCOLATO FI-RO-TO NAZ (9-90) ABBINARE ALL'AMBO PER LUNGHETTA 5/55/15 CHI PUO FARE TERNI SU FI NAZ (9-90-5) (9-90-55) POI SFIDA DA UNO A TRE COLPI CON TIZY SU FI -RO NAZ (3-5-63) PIU 90/33 LUNGHETTA..E SU FI-TO NAZ (5-9-39) AMBATA 39 PIU 15/90 LUNGHETTA AMBO (15-90) POI DICE METODO IN CORSO DI TIZY SU MI-VE NAZ (12-21-90) PIU 42/89 LUNGHETTA E RIPETE AMBO FORTISSIMO E TERNO SU TO-VE NAZ (90-72) (90-72-9) 🌟🌟🌟🌟🌟

Unknown ha detto...

IO IL TERNO 12-21-90 LO GIOCO ANCHE A BA-VE OLTRE CHE MI E'UN TERNO CHE MI PIACE E LETTO ANCHE SU UN GIORNALE...

tammi ha detto...

Buon Giorno Pubbli e Buona giornata a tutti i Blogghini ....

tammi ha detto...

Ciaooo Giobbe ...Grazie infinite ...e in c...lo alla Balenaaaaaa....-_-

Unknown ha detto...

CIAO AMICI VI POSTO MARCO E LIO LOTTO FLASCH

FIRENZE 5 - 12 - 28
CA-TO 38 - 66 - 90

Unknown ha detto...

VI PASSO AMBO DEI PESCI ROSSI MAYA MAGILLA 90 SU NAZ CA-VE (90-31) POI 90 AMBI SECONDARI AMBATA 90 CON 34/61/25 FORTE (90-87) POI TIZY DA SU NAZ PA-RO (81-90) PIU 11 PER TERNO SECCO 🌟🌟🌟🌟🌟😁

rosybianconera ha detto...

Buon
Pomeriggio raga ciao Publy grazie mille rossonera in bocca al lupo e spero ke tu possa vincere per ripagarti della tua generosità e simpatia 1 abbraccione cara in particolare a te e a tt

Zikino ha detto...

Grazie Rossonera. Vi passo l'ambo imperiale del 90 di Tiziana. CA VE NAZ 9.90.+ .45.81.36

Unknown ha detto...

VI PASSO BARTA IL TERNO DEL GLADIATORE 90 SU NAZ MI-NA-VE (90-12-43) CINQUINA ANCHE A GE-TO NAZ (90-12-43-20-53)

Unknown ha detto...

GRAZIE ZIKINO UN ABBRACCIO ♥💋

Unknown ha detto...

GRAZIE ROSYBIANCONERA BUON POMERIGGIO UN ABBRACCIO KISS 💋♥💋💋💋 BUONA VINCITA

Unknown ha detto...

VI PASSO BARTA DI IERI TERNO SU FI NAZ SEMPRE NA (89-5-90) AMBO E TERNO POI AMBO FORTE DI TIZY SU NAZ SEMPRE MI-NA IN CORSO DA METODO (90-88) E TERNO (20-90-43) POI (20-90-43-88-89) 🌟 QUESTA PRIMA PARTE ...DIRETTA CON TIZY IERI

Unknown ha detto...

LUI OGGI IN DIRETTA HA DETTO DI TENERE IN GIOCO SU BA-FI NAZ (90-56) SPIA 3 E 5-90 FI NAZ SEMPRE 🌟

Unknown ha detto...

SALVE

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO SILVANO NEROAZZURRO SCUSAMI HO MESSO PRIMA I SERVIZI CI VUOLE TEMPO A SCRIVERE...MA NON MI SONO DIMENTICATA DI TE E COME POTREI MORIREI HAHAHAHAHA 💋 STASERA CHE FAI?ANNAMO A CENA? ANNAMO AL CINEMA? ANNAMO ANNAMO? HAHAHAHAHAHA GUARDIAMO INTER? HAHAHAHAHA SI SI MUOIO DALLA CURIOSITA DI VEDERE COSA FA!!!! L'INTER!!!! HAHAHAHAHA TI SALUTA DEBBY....A PIU TARDI ALLORA SE DECIDERAI DI CONDIVIDERE IL TUTTO HAHAHAHAHA E COMUNQUE FORZA PALERMOOOOOOOOOOO HAHAHAHAHAHAHA A LIMITE MI TIRERAI NA CUSCIONATTA ...AH PROPOSITO DOVE AZZ LI HAI MESSI I CUSCINI...😉😉😉😝😝😝😁😁😁😁😁😁😁 CIAOCIAO FORSE CHISSA'PUO DARSI 👋👋👋👋👋👋👋

katia ha detto...

Grazie a tutti per i numeri ..qualcosa ho giocato e speriamo bene ....ciaooo Clo il mal di testa è passato ma stasera sicursmente crollero dal sonno .......ciaooo Gatta ....ciaooo Paul ....ciao a tutti e un grosso bacio

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO BANG,ORSETTO,HENRY,GIOBBE,ASSO,ALEX,SERGIO,AGOSTINO,PATU,DANILO...PAOL MILANESE BUON SABATO E FELICE SERATA 😉😉😉😄😄😄😊😊😊

Unknown ha detto...

BUON SABATO BUON POMERIGGIO KATIA ♥💋

Unknown ha detto...

CIAO CARA ZORA KISSOTTI CON IL CUORE 💋💋💋💋💋♥♥♥♥♥♥♥

Unknown ha detto...

A DOPO CIAO RAGAZZI 💋💋💋💋💋💋💋

Unknown ha detto...

PALERMO INTER ORE 20-45 A TUTTA BIRRA HAHAHAHA ⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 692   Nuovi› Più recenti»