google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 03/11/15

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 03/11/15

TIZIANA
TERNO MILIONARIO DEL 5
FI-TO-NAZ: AMBATA 28 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 5-28-81
ABBINAMENTI 10-27-29-30-90

AMBO DELLA 1° ESTRAZIONE DI NOVEMBRE
BA-NAZ: 31-33
ABBINAMENTI 8-71-90

IL 90 TRE AMBI SECCHI
GE-RO-NAZ: 90-81 / 90-65 / 90-57 / + 90-18

BA-VE-MI-NAZ: AMBATA 71 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 71-4 / 71-5 / 71-7

PORCELLINO SALVA EURO
BA-FI-NAZ: AMBATA 5 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 5-56-74
ABBINAMENTI 74-58-88-90

ULTIMO MINUTO
FI-GE-NAZ: 15-65
TERNO 15-65-5
ABBINAMENTI 5-14-15-64-66-90

TIZIANA E BARTALINI
FI-GE-RO-NAZ: 5-23 / 5-32
TERNO 5-23-61
QUARTINA 5-32-60-90

BA-NA-NAZ: 59-90
TERNO 53-59-90
CINQUINA 5-17-53-59-90
+ FI

CONTINUARE
FI-NAZ: 56-90
TERNO 17-56-90

FI-BA-NA-NAZ: 5-17-53-56-90

BARTALINI
PREVISIONE SEGRETA
FI-RO: 5-4 / + 90
+ NAZ-TT

FI-TO: 5-6 / + 90
+ NAZ-TT

CINQUINA
FI-RO-TO: 2-3-5-7-9

MAYA E MAGILLA
2° COLPO
AMBO DOLCETTO O SCHERZETTO
FI-VE-NAZ: 5-44
AMBI SECONDARI 5-56 / 5-57 / 5-67 / 5-26
AMBO 5-90

ROBERTO MARINO
ULTIMO MINUTO
PA-GE: AMBATA 14 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 14-27 / 14-72
+ NAZ-TT

FI-RO: AMBATA 5 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 5-90
+ NAZ-TT

MASSIMILIANO
CA: AMBATA 46 IN (1°,3° POSIZION E)
AMBI 46-2 / 46-90
+ NAZ-TT

NAZ: 46-70

DIEGO
FI-TO: 5-77-78
+ NAZ-TT

VE: 87-88
+ NAZ-TT

VERONICA
SPECIALE DOMENICA
CA-NA-NAZ: AMBATA 1
AMBI 1-34 / 1-17 / 1-90 / + JOLLY 51

AMBO AL BUIO
CA-NA-NAZ: 8-85 / 29-90

PA-NA-NAZ: 17-26-88-90

CORRADO E SANTINI
BA-FI: 5-70
TERNO 5-41-70

CA-FI: 31-90
TERNO 19-49-90

MI: 10-71
AMBO TERNO QUATERNA 17-23-43-71

I LUCIANI
LA DONNA DEL MISTERO
FI-NAZ: 4-5-6-7

IL 5
FI-NAZ: 5-25-32

IL 90
GE-MI-NAZ: 88-89-90

CHIAMATA UNICA
QUATERNA CON IL 5
FI-TO-NAZ: 4-5-48-84

LA POZZI
CA-NAZ: 11-90

AMBO SPECIALE
RO-NAZ: 5-19

LA FERRI
ULTIMO MINUTO
FI-TO: 5-74 / 5-25
TERNO 5-51-52 / 5-25-59

FI-PA: 5-68
CA-NA: 28-90

LUCIO E PAGANI
CHIAMATA UNICA
RO-TO-NAZ: 10-89-90
FI-NAZ: 10-37-90

PAOLA
CHIAMATA UNICA
PALERMO SBANCA
PA: 9-18-63
ABBINAMENTI 80-90
+ NAZ-TT

IL 90
RO: AMB O E AMBETTO 80-90

LA GITANA FATIMA
MI-FI: 5-31
ABBINAMENTI 17-71-90
+ NAZ-TT

A.SCAINI
IL 17
BA: AMBATA 17 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 17-7 / 17-11 / 17-55 / 17-78
+ NAZ-TT

TECNICA DEL 13
GE: AMBATA 28 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 28-22 / 28-29 / 28-39 / 28-90
+ NAZ-TT

AMBO FIORENTINO
FI: 17-28 / 5-28

MARCO COLUCCI
AMBO DEL MESE
CA-FI: 2-27
TERNO 2-27-90

CA-FI: 5-90 / 8-90 / 27-90 / 57-90
TERNO 43-88-90

MARCO E LIO
MI: AMBATA 90
AMBI 90-26 / 90-83
TERNO 6-60-90 / 10-80-90

CA-TO: 9-49
TERNO 9-48-84

fonte web

336 commenti:

1 – 200 di 336   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

Grazie mille Publy

katia ha detto...

GRAZIE PUBLY PER LA NUOVA PAGINA... BUONA SERATA

tippete ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
tippete ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
tippete ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
tippete ha detto...

Grazie x la pagina nuova,buon pomeriggio. Un caro saluto a tutti.

publicità ha detto...

ciao ema1 katia tippete

LUCIO C. ha detto...

BUONA SERA A TUTTI UN CARO RICORDO AI NOSTRI CARI DEFUNTI PER DOMANI FIRENZE MILANO NAPOLI 88 89 BUONA SERATA A TUTTI

tippete ha detto...

Scusate sono un Po imbranata con la tecnologia. Buon pomeriggio.

tippete ha detto...

Scusate sono un Po imbranata con la tecnologia. Buon pomeriggio.

mimmo ha detto...

Buonasera carissimo blog...
Buonasera PUBLY...
E buonasera a tutte le persone ke ci leggono ma non sono iscritte,e so ke sono tantissime...

DALL'ESTRAZIONE DI DOMANI VI PROPONGO I MIEI AGGIORNAMENTI....GLI ULTIMI CALCOLI FATTI MI RICONFERMANO IL 17 A BARI ... MA PROCEDIAMO CON LE MIE PREVISIONI RIELABORATE :

BARI 17 ambata
17-12-48 e 17-5-47 ambo e terno
(X CHI VUOLE AGGIUNGERE IL 90 )

FIRENZE-ROMA 5 ambata
5-36-48 ambo e terno

PALERMO 29-62-73 ambo e terno

NAPOLI -PALERMO 90 ambatona
90-17-62 / 90-49-25 / 90-10-70 ambo e terno

E X CONCLUDERE DALL'ULTIMA ESTRAZIONE DEL MESE :

TORINO-VENEZIA 49 ambata
49-70-19 e 49-11-41 ambo e terno ...

È TUTTO...UN ABBRACCIO GRANDE GRANDE GRANDE .....

Unknown ha detto...

BUONASERA.

CIAO PUBLICITA GRAZIE PER LA PAGINA NUOVA E BUONA SERATA.

UN SALUTO A MIRIAM CLO GATTA PAOLL SERGIO AGOSTINO EMA1 PATTY GRAZIA.

AI FALSI PRRRRRRRRRRRRR.........!

SI STA AVVICINANDO GIOVEDI .......

CA/FI 5-90..90-56-22...13-90-43.
36-81-5+90...90-49-29...ANCHE SU TUTTE E NAZ.

FI 5 2°- 3°POSIZIONE.

DOMANI FORSE ALTRE PREVISIONI.

BUONA SERATA AI VERI.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO DANILO COME STAI???

GRZ PUBL X AVER AGGIORNATO LA PAGINA. ..UN.ABBRACCIO


BUONA SERATA A TUTTI 😊

anna.a ha detto...

Buona serata Publy ,e un saluto a tutti nel blog.

Unknown ha detto...

Un saluto a tutti. Grazie Danilo è un piacere risentirti. Un caro saluto ad Anish un grande abbraccio. Ciao Gattona sempre in gamba. Oggi giornata con il cuore gonfio di ricordi...

Andrea Esposito ha detto...

Buona sera a tutti !

Nell'ultimo consiglio postato avevo dato sulla ruota di Firenze

solo per chi non aveva abbinamenti, o per recupero spese, da giocare con il ritardatario 5,
per 2 colpi, con domani siamo al secondo ed ultimo colpo

Ruota Firenze

il 4 ( in 5° posizione )

ed il 73 ( non ho posizione )

Aggiorno la previsione Confermando il 4

Il 73 non e più valido, non va giocato,

al posto del 73

84 ambata secca

quindi Firenze solo 1 colpo, domani

4 ambata secca ( 5° posizione )

84 ambata secca ( non ho la posizione )

mi auguro vadano a Segno!

a domani :-)

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata blogg buona serata CLO e moh che faccio ahahahaha. Ciao GATTA su dai non è successo niente ahahahaha. Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata MARIAGRAZIA diavoletta. Sempre in alto SIAMO e VOI sempre a rincorrere ahahahaha. Bella l'AMICIZIA vero ??????? Un abbraccio ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

VENEZIA NAZIONALE e TT. 88-6. .. 88 -77 terno 88-6-77 a Venezia aggiungere 87 ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

E. ANDIAMOOOOO ........ Ma piano piano ciaociao

ROSI ha detto...

Qualcuno ha I numeri di Diana di oggi?

ROSI ha detto...

Qualcuno ha I numeri di Diana di oggi?

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

GRZ silvano

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

NESSUNO ha Marco e LIO danno le ruote del 9*90 GRAZIE INFINITE

Adele18 ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI

Giallosole8 ha detto...

BUONASERA A TUTTI,
PATTY......io questi giorni non ho guardato la TV........ho letto che c'è stata un ' alluvione.........dove????? Di dove sei tu......?

Giallosole8 ha detto...

X Mimmo, ciao, ma l'ambata 60 a CA??????

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao giallosole ....da Catania..

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Giovanna ci sei TESORO. ......riesci a prendere Marco e LIO

Luna ha detto...

Buona sera a tutto il blog B serata publyyyy

ROSI ha detto...

Qualcuno riesce a prendere i numeri di Diana!!!!grazie

ROSI ha detto...

Qualcuno riesce a prendere i numeri di Diana!!!!grazie

Mery ha detto...

Buona sera a tutti e anche a Publicita'. .Grazie MIMMO. .DANILO. .ANDREA ..per il vostro contributo. ..

Daniela ha detto...

Buona serata a tutto il blog , buona serata a te publy spero abbiate passato una bella giornata

SilvanBarta come non è successo nulla lo dici tu, con Diavolita non ci parlo più ecco

giu1975 ha detto...

Buonasera a tutti e a tutte oggi ero a casa di mia suocero e guardavo luciano Che dava indiretta cin la donna del mistero il 5.25 la era un terno non so altro purtroppo

Daniela ha detto...

PASTICCIO mio bello dove sei ? sicuramente a soffrire davanti alla tv mi raccomando cerca di non cadere altrimenti finisci sempre sopra quella cosa là .. si proprio quella haahhaha

annaiak ha detto...

Per Domenico Andolfi Ciao hai qualcosa da passarci ? Grazie Annaiak

Daniela ha detto...

vi lascio una buona cena a tutti

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao gattina
.....Non mi vuoi più bene.


Monella!

alessia ha detto...

ciao qualcuno a Fabio con Miraglia di oggi grazie di cuore

Unknown ha detto...

Ciao a tutti, grazie mille Publy ;) ......
.....e buona serata :)

LUCIO C. ha detto...

BUONA SERA A TUTTI VOLEVO PROPORRE A TUTTI SE PUBBLY ME LO PERMETTE DI FARE UNA PREVISIONE SU DI UNA UNICA RUOTA CHE SCEGLIERÁ PUBBLY ED OGNUNO DI NOI DARÁ LA SUA AMBATA POI SEMPRE IL NOSTRO CARO/A PUBBLY SCEGLIERÁ LA MIGLIORE CINQUINA O AMBO O TERNO IN SOMMA QUEL CHE VUOLE BUONA SERATA A TUTTI

Luna ha detto...

F

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
clo ha detto...

Ahahaha Silvano.....diciamo che è andata bene almeno non abbiamo perso in trasferta brutto secondo tempo ma è una gioia infinita AVERE E VEDERE EDERRR ...che me ne frega di Jojo Higuain bacca e company io ho LUI ....
Ciao Danilo
Gatta se cado ancora una volta me lo rompo x davvero il piede...che dolor che dolor
Buona serata a tutti

Luciana ha detto...

Una buona serata a tutto il blog ringrazio di Cuore 💖 tutti coloro che postano numeri grazie a mimmo Sergio Patty danilo Anna gatta e tutti gli altri un pensiero ed una preghiera per i nostri cari che non sono più con noi UN ABBRACCIO DI LUCE

Luciana ha detto...

Grazie Andrea yn saluto un sorriso

clo ha detto...

Anish ciao....nn cambierò mai idea sempre pronta a partire con il pacco aspetto un cenno spero il prima possibile nn vorrei poi fosse troppo tardi ....😳😳😳
Bang dove sei finito ?? Sei in vacanza??

Tatina54 ha detto...

Buonasera a tutti ciao Clo Gatta Monica,sono un pò di giorni che non entro perchè ho un problema in casa o mia figlia ricoverata,oggi finalmente è stata operata aveva i calcoli alla cistefellea,e devo fargli le notti e il giorno devo quardare il figlio che a sei mesi sono distrutta,vi lascio la buonanotte a risentirci a presto........

mimmo ha detto...

X Giallosole8 gs8

Ciao carissima l'ambata 60 A CAGLIARI certo ke è ancora buona...Non l'ho riproposta xké ritengo più forti le previsioni ke ho postato prima....Comunque il 60 su Cagliari è valido ancora x 4/5 COLPI....dopodiché entra in un altro ciclo...
Buona serata a tutto il blog...

Andrea Brunetti ha detto...

BUONASERA PUBLY GRAZIE DELLA PAGINA NUOVA !!!!!!!!
BUONASERA A TUTTO IL BLOG INTELLIGENTE !!!!!!!!!!!
SONO QUASI 2 SETTIMANE CHE NON SCRIVO MA L' ULTIMA
VOLTA MI AVETE AGGREDITO PESANTEMENTE E NESSUNA
PERSONA SI E' DEGNATA DI PRENDERE LE MIE DIFESE ....
NON SONO ENTRATO MA LEGGEVO IN SILENZIO E SONO STATO
MALE A VEDERE QUELLE PAROLE SOPRATTUTTO QUANDO NON
SONO VERE O SONO STATE SCRITTE SENZA UN VALIDO MOTIVO
STASERA VI SCRIVO LE MIE PREVISIONI CHE SARANNO IN
GIOCO X TUTTO IL MESE DI NOVEMBRE QUINDI DA DOMANI
MARTEDI'3 A SABATO 28 P.V.SALVO MIE SEGNALAZIONI
17-56 AMBO BARI-TUTTE
21-51-81 AMBO-TERNO NAPOLI-TUTTE
16-43-88 AMBO-TERNO NAZIONALE-TUTTE
40 AMBATA VENEZIA
SE VOLETE QUESTA AMBATA ANCHE DETERMINATA IN 3° POSIZIONE
CIAO A PRESTO BUONA SERATA E IN BOCCA AL LUPO A TUTTI/E !!

Unknown ha detto...

Clo portamelo, ci penso io... Magari fosse vero? Scusami ho sbagliato squadra, oggi sn fusa, ora cn l'altra gattina che ho in consegna per un po', Chantilly poi che le soffia sempre... Poverina.. Lei è così piccola... è tanto coccolona... Un caro saluto a tutti...

Giallosole8 ha detto...

CIAO TATINA 54, MI DISPIACE PER TUA FIGLIA, SPERIAMO SI RIPRENDA VELOCEMENTE!! TANTI AUGURI!
ANCH'IO SONO IN OSPEDALE ,OGGI TOCCA A ME SORVEGLIARE!
X MIMMO, GRAZIE CARO, LA CONTINUERO' , POI VEDO COSA GIOCARE........GRAZIE!!
X ANDREA BRUNETTI, IO NON ENTRO IN MERITO DELLE DISCUSSIONI CHE NON MI RIGUARDANO.......O.CHE NON SO COSA DIRE.....PERÒ MI SONO RICORDATA DI TE E TI HO NOMINATO NEI SALUTI..........NON MI RICORDO QUANDO....MA DOVREBBE ESSERE QUALCHE GIORNO FA! CIAO ANDREA.........E SALUTO TUTTO IL BLOG....!
....... //(*_*)//........

Andrea Brunetti ha detto...

GRAZIE GIALLOSOLE !!!!!! BUONANOTTE E BUON INIZIO DI MARTEDI'

sergio62 ha detto...

Buona sera
Bari -Mi - Na - TT
6 -90 / 9 - 90 / 17 - 90/ 2 - 90/ 90 - 15 / 90 - 23 /
CIAO CLO , DANILO, GATTA, PATTY, LUCIANA,

sergio62 ha detto...

Buona sera
Bari -Mi - Na - TT
6 -90 / 9 - 90 / 17 - 90/ 2 - 90/ 90 - 15 / 90 - 23 /
CIAO CLO , DANILO, GATTA, PATTY, LUCIANA,

clo ha detto...

Tatina dai il peggio è passato per tua figlia sono dolorosi...ora si riprenderà prestissimo stai tranquilla
Ciao Andrea io nn credo tu sia stato aggredito e così scrivendo cerchi di passare pure per vittima e credimi nn lo sei, quello che ha scritto snippyna e altre nn è stato inventato , dovevi aspettartelo che prima o poi sarebbe venuto fuori e ora speriamo sia finita qui , ma se ti rispondo ........
Anish è bellissima brava vedrai che si riprenderà

clo ha detto...

Ciao Giallosole la notte in ospedale e lunga ....come sta tuo fratello un po meglio?? Un abbraccio a tutti e due

clo ha detto...

Ciao Sergio buona serata

Daniela ha detto...

Vi scrivo un ambo per domani sulla ruota di firenze e tt 22.83 /+38 ALBACHIARA attenta al terno incubo 😳😳😳 napoli e tutte

clo ha detto...

Ciao gatta....che dici il 90 dove lo vedi dammi la ruota e chiedo alla palla ahahahahah

Giallosole8 ha detto...

CIAO CLO, CI SONO DALLE 18 .........ALLE 2. MI DANNO IL CAMBIO!!!
LUI NON STA BENE.........IL RESPIRO È SEMPRE PESANTE.........E IL BRUTTO È CHE I MEDICI NON DANNO NESSUNA SPERANZA!!!!! .......È ANGOSCIANTE VEDERLO COSI.......E NON POTER FARE NIENTE PER LUI!!!! TI ABBRACCIO!! GRAZIE!

Daniela ha detto...

Ciao Tatina auguri per tua figlia vedrai si riprenderà subito oggi queste operazioni sono semplici, una volta non lo erano, PATTY certo che ti voglio bene ma che scrivi, Brunetti buona serata anzi notte, fossi in te non scriverei queste cose credo che nessuno si possa inventare quello che è stato scritto non ne vedo i motivi anche perché quando ti ho chiesto cosa facevi mi hai risposto che avevi questo fluido tipo pranoterapeuta vedi lo hai confermato anche tu

clo ha detto...

Giallosole hai ragione è brutto stare lì e nn poter fare niente ......speriamo che il buon Dio lo aiuti a riprendersi

Daniela ha detto...

PASTICCIO ancora sveglia sei iihhiihih mi fai morire dalle risate che te possino , il 90 me lo ridà sempre napoli, con il terno INCUBO certo che se è vero che ormai i numeri li tira fuori il pc stiamo a cavallo meglio non giocare

Daniela ha detto...

dai CLO chiedi a sta palla vediamo cosa risponde

clo ha detto...

Gatta hai visto prev di tizy?? Ge ro c'è terno incubo ....tu dici na....allora lo lascio per tutte ahahahahaha e mi/ci fregherà la naz .....
Ciao Lucia saluta Agostino

clo ha detto...

Responso Palla: SI .......e ora?? Ahahahahahha andiamo andiamo ma la palla e scheccherata nn ti fidare 😂😂😂😂😂

Daniela ha detto...

No CLO non l'ho vista, hai ragione il 90 sulla naz. è uscito già 2 volte e non escludo il ritorno 😳 vado a vedere la prima pagina

Daniela ha detto...

ho visto ma sono tre ambi credevo il terno , allora la PALLA ha detto ok bene però se è scheccherata come te non lo gioco ahahhahahhaha

Daniela ha detto...

Vado a ninna notte Clo, Giallosole notte anche se rimarrai sveglia a domani

Unknown ha detto...

Buonanotte Clo..notte Gatta..notte a tutti

Unknown ha detto...

Buonanotte Clo..notte Gatta..notte a tutti

Unknown ha detto...

sera

clo ha detto...

Vado a ninna anche io .....alla palla ho chiesto tante cose e mi sono fatte due risate ...vabbè sono a gratis ahahahahah ....
Gatta ahahahha fai bene ...ma sai dagli sceccherati a volte viene fuori qualcosa di buono 😂😂😂😂
Notte Lucia, Giallosole tutti

Unknown ha detto...

Tatina ciao, auguri per tua figlia, vedrai che si riprenderà io li ho fatti in laparascopia, 4 gg. di degenza, se ci penso il primo gg. mi hanno fatto piegare garze per tutta la giornata e mi hanno operata il giorno dopo... Ormai è passato..la settimana dopo ero già in bici che scorrazzavo per la città..... Auguroni...... Se non ci fossero le nonne... Un baciotto al tuo nipotino..e buonanotte a tutti i blogghini...

Giallosole8 ha detto...

BUONANOTTE GATTA, CLO , AGO, LUCIA. TUTTI........ A. DOMANI!!!!
SOGNI D'ORO A TUTTI.
CIAO ANNAIAK!

rosybianconera ha detto...

Dolce notte a tt Graxue Publy per la pagina nuova Posto Marco e Lio. M 90 abb 26-83 // terz 6-60-90 // 10-80-90. C T 9-49 // 9-48-84

Luna ha detto...

Buona notte a tuttiiiiiii

silva ha detto...

Fi 5 76. 5 79. Fi 90 4. 90 6.

stella 74 ha detto...

Notteee e che d

stella 74 ha detto...

E che domani sia un giorno migliore per tutti .Giallosole8 Buonanotte anche se le notti in ospedale sono pesanti e interminabili spero tu possa riposare un po ". Ti sono vicina anche se virtualmente. Un abbraccio stella 74.Notte blog

stella 74 ha detto...

E che domani sia un giorno migliore per tutti .Giallosole8 Buonanotte anche se le notti in ospedale sono pesanti e interminabili spero tu possa riposare un po ". Ti sono vicina anche se virtualmente. Un abbraccio stella 74.Notte blog

bang ha detto...

Buongiorno a tt
grazie a tt le persone che condividono quanto di buono hanno con il blog, questo le rende fantastiche.

ROSI ha detto...

Buongiorno a tutti.se qualcuno ha i numeri di Diana li può mettere.

ROSI ha detto...

Buongiorno a tutti.se qualcuno ha i numeri di Diana li può mettere.

Babayaga ha detto...

Buongiorno a tutti, un abbraccio particolare a Tatina e a Giallosole.
Ora vado a scuola, a più tardi.

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti Avete VERONICA DI QUESTA MATTINA ? Grazie a chi postera

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti..è una giornata stupenda si dice l'estate di San.Martino...due grandi abbracci uno per Giallosole e l' altro per la Tataa. io lo dico sempre nei momenti di difficoltà per farmi coraggio e sembra che funzioni...Dio vede e provvede....buna giornata a tutti....Andrea Brunetti dai!!! non fare il ragazino...!!! ti abbiamo salutato fatto coraggio coccolato...dai!! Leggi quanti problemi più seri ci sono...MONICA

annaiak ha detto...

Per Andrea Brunetti Ciao Andrea ,volevo dirti stai tranquillo ,non hai commesso nessun misfatto!!! Ci sono persone che hanno questi carismi .La digninita' e'un'altra cosa!!forse ti trovi in un momento di stanchezza psichica esenti il dolore triplicato Forse non hai letto io ti scrissi!forza non vergognarti le vergogne sono ben altro!!prepari un bel ambo!ti auguro che tutto passi in fretta e che tu possa essere piu'tranqillo Io ti stimo!!! Ciao Tante cose belle Annaiak

Luciana ha detto...

Buongiorno per tutto il giorno grazie a chi postera' il 5 non a Fi una sensitiva di nome MIMMA sta dicendo che il 5 uscirà su un'altra ruota ma non a FI UN ABBRACCIO A TUTTI VOI CON TANTA SERENITÀ NEL CUORE 💖

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti :) :)

italo70 ha detto...

CIAO A TUTTI VI POSTO VERONICA SPECIALE DOMENICA..CAGLIARI NAPOLI NAZIONALE; AMBATA 1..ABBINAMENTI..34.17.90. NUMERO GIOLLY 51..POI AMBO AL BUIO..SEMPRE CAGLIARI NAPOLI NAZIONALE..AMBI..8.85/ E 29.90..ANCHE A TUTTE! VI DO ANCHE LA GIOCATA CHE DEVE USCIRE ENTRO OGGI GIOVEDI E SABATO!! COME DICE VERONICA..PALERMO NAPOLI E NAZIONALE 26.17.88.90.. X AMBO TERNO E QUATERNA..ANCHE SU TUTTE SE VOLETE!! ATTENZIONE A QUESTA GIOCATA..BUONA FORTUNA!

giu1975 ha detto...

Buongiorno a tutti e a tutte e buona giornata

snippyna ha detto...

Buongiorno publy, buongiorno a tutti, x Andrea brunetti, vuoi sempre il primato in tutto e tutti, vero? Ma sappi che puoi impietosire qualcuno non me... Non voglio andare oltre ma io ho detto solo la verità e tu lo sai bene!!! Con questo chiudo il discorso... Chiedo scusa a tutti, buona giornata

annaiak ha detto...

Scusami Andrea mi pare di aver capito che prepari de bellissimi calendari con i segni zodiacali?Se e'cosi ne prenderei alcuni anche come regali per il Santo Natale fammi sapere in merito Grazie e ti auguro una serena giornata!ciao Annaiak

alessia ha detto...

Buongiorno a tutti chiedo per favore se qualcuno a Fabio con Miraglia di ieri oNicolas di questa mattina grazie in anticipo a chi li mette

Zikino ha detto...

Avete ultimo minuto e l'ambo magico del 90 di Tiziana ? 😘😘😘

annaiak ha detto...

Per Bagay 70

Grazie per Veronica ,la stavo cercando Annaiak

Unknown ha detto...

Buon giorno publy
Per caso qualcuno a qualche barchetta da prestarmiiiii hahahahahahahaha
Saluto tutti nessuno escluso
Ciaoooo Graziella so che leggi bacio grande la mia dormiglione si starà stirando
Danni immaginabili siamo isolati ferrovia rotta strade che nn esistono più roba da incubo a presto baci a tutti

Zikino ha detto...

Porcellino salva euro di Tiziana BA FI GE NAZ 5.56.74+43.58.88.90 ( 5..POS .2*..3*). Poi credito finito

Daniela ha detto...

Buona giornata publy, buona giornata blog
ZORA se vuoi ho il gommone ti basta ,scherzi a parte come va tutto bene ? ciao Patty anche da te come va ? vado al tugurio sono stata nominata a dopo

snippyna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
annaiak ha detto...

Speriamo che Domenico ce li possa dare Ciao Annaiak

Mery ha detto...

Buon giorno a tutti MAURA in TV per questa sera da' il 5 a TORINO e come ritardatario 87 a VENEZIA ..Se vi può interessare Ho ricavato degli abbinamenti x l' 87 : 88 - 89 - 5 - 10- 42 - 72 - 51 - 55 - 49. .x ambo..Buona Fortuna a tutti tutti noi. ..

snippyna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
annaiak ha detto...

Io mi chiedo come si possa giocare su 5ruote tutti questi numeri ??? Bo Annaiak

daniela ha detto...

buon giorno io ho in gioco milano e tutte 49/87 49/70 chi vuole li unisce per terno ciao e buona giornata

annaiak ha detto...

Ciao Meri 03 ho controllato venezia mi vengono questi abbin 87 :abbin 42 /89 grazieAnnaiak

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno blogg buon giorno PUBBLY buon giorno CLO ( ieri ho tifato pochino ahaha ) ciao GATTA ( adesso hai capito chi devi tifare dopo AMOR ahahaha PAZZA PAZZA INTER ) buon giorno BEATRICE ZORA EMMA 1 PATTY EMMA F ANISH ( tu mi saluti solo quando il M....N vince ahahah) GIOVANNA CT03 tutte tutte. buon onomastico SILVIA quindi anche a ME Ahahahahahah ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giornooooooooooooo MARIAGRAZIA diavoletta Goditi il buon momento ... Arriveranno tempi cupi lo so ahahahahaha. Ciaociao

silva ha detto...

Fi 5 76. 5 79. Fi 90 4. 90 6.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Cerco previsioni più disparate ......... Sapete ...... Devo aggiornare i codici !!!!!!!!!! Ciaociao

ROSI ha detto...

Nessuno ha i numeri di Pagani e di Quintavalle?

ROSI ha detto...

Nessuno ha i numeri di Pagani e di Quintavalle?

Fortuna ha detto...

BUON MARTEDI' A TUTTI

FONTE WEB

LUCIANI:
LA DONNA DEL MISTERO
FI-NAZ-TT 04-05-06-07

IL 5: TO-FI-NAZ-TT 05-25-32

IL 90: GE-MI-NAZ-TT 88-89-90



PAOLA CHIAMATA UNICA

PALERMO SBANCA
PA18-09-63 + jolly 36

il 90
RM 80-90 ambo-ambetto
RM 87-78-83 + 80-90

LA GITANA FATIMA
MI-FI 31-05 + 17-71-90


CORRADO - SANTINI

BA-FI 05-70 + 05-41-70

CA-FI 31-90 + 19-49-90

MI 10-71 + 17-23-43-71

recupero a tutte



SCAINI:
TECNICA DEL 13
GE 28 in 2°-4° det con 22-29-39-90

IL 17
BA 17, 1°-3°
BA 17-07, 17-11, 17-55, 17-78
riunita alla naz e tutte

AMBO FIORENTINO
FI 17-28 + 05-28
anche ambetto
+ NAZ-TT

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Aggiornamento sull'AMICIZIA !!!!!! L'AMICIZIA non è sentirsi tutti i giorni ,,, E VOLERSI BENE TUTTI I GIORNI ahahahahaha ciao CLO GATTA MARIAGRAZIA diavoletta. Ciaociao

Fortuna ha detto...

ANDREA SMETTILA DI VOLER FARE LA VITTIMA, DICI ACCUSE NON VERE?? MA SE TU STESSO HAI CONFEMATO..LASCIA PERDERE TI CONVIENE..

SE VUOI PUBBLICHI QUI LE TUE PREVISIONI, ALTRIMENTI FA A MENO..NON CREDO NESSUNO SI OFFENDA..

COME DICHE DANILO

STOP THE AND

anna.a ha detto...

buongiorno blog....finalmente c'e il sole in sicilia....Grazie Bagay70x Veronica

plasaplasaplaaa ha detto...

Buon di

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao COBELLI CARLA È un po di tempo che non ti scrivo vorrei dirti una cosa Pure io ci sono passato per una situazione così ma i tuoi nipoti sono sicuro che in TE ritroveranno una seconda MAMMA !!!!! Una mia zia per ME lo è stata. Ciaociao e BUONA AVVENTURA !!!!!!!

Mery ha detto...

Ciao ANNAIAK..Proviamoci Anche io penso che sono gli abbinamenti più forti. .Elimino il 51 e aggiungo 88..non si sa' mai. ..Buona giornata.

Luna ha detto...

BUONGIORNO A TUTTO IL BLOG BUONA GIORNATA PUBLYY

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti nessuno escluso

Silvano neroazzurro
Grazie x le belle parole e vero sto passando giorni tristissimi ma mi sto facendo forte anche x aiutare Michelangelo il figlio di mia sorella so che lei avrebbe voluto questo e avrebbe fatto la stessa cosa
In più ho due nipotini che adoro e mi aiutano a non pensare
Comunque lei sarà sempre nel mio cuore
Un abbraccio a te e a tutto il gruppo Publi Gatta Clo Grazia rossonera Albachiara Mamy Anish Ema1 Bang Agostino Lucia insomma a tutti
Vi auguro una buona giornata

rosybianconera ha detto...

Mi spiace tanto Giallosole posso solo darti 1 grossissimo abbraccio

anna.a ha detto...

x Giallosole mi dispiace ti abbraccio con affetto

sergio62 ha detto...

Buon giorno a tutti
Bari -Na 90- 57- 61 solo x Napoli aggiungere il51

FI -NA 78 -38 -90 solo a Firenze aggiungere il 5

Ca -Pa 6 - 74 - 90

Na - Pa 60 -38 -90 / 60 - 38 -51/ 60 - 38 - 74 /



giu1975 ha detto...

Grazieeee Fortuna per aver publicato i numeri della donna del mistero grazieeee

Unknown ha detto...

Buondi ....qualquno sa dirmi come mai antonio vitale non da'piu i numeri ...???grazie e buona giornata

italo70 ha detto...

CIAO A TUTTI VI POSTO L'ULTIMO MINUTO DI ROBERTO MARINO; AMBO A COLPO! DA COME DICE ROBERTO..PALERMO GENOVA E NAZIONALE..AMBO PRIMARIO 14.27. AMBO SECONDARIO 14.72..UNIFICARE PER SORTA DI TERNO..E TUTTE! RUOTA PRINCIPALE PALERMO! CIAO E BUON PRANZO.. BUONE VINCITE A TUTTI..

rosybianconera ha detto...

Coraggio Tatiana in bocca al
Lupo per tt 1 abbraccione cara

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti i blogghini... Silvano nn e' vero... Saluto sempre tutti e poi tu ti gasi quando vince l'Inter, ci pensa già la diavolita a inforcarti o a tirarti i cuscini... Ahhh... Vedremo il campionato e' lungo ce ne per tutti... E BUON ONOMASTICO vedi che mi ricordo...Ni hai preceduto... Un caro saluto alla mia Carla, Alexia, Primavera, Miriam contraccambio di cuore.. Mamme di Publy, Clo e Francy.. E tutti nessuno escluso d visto l'ora BUON PRANZO 🍴..

Fortuna ha detto...

LUCIO&PAGANI
CHIAMATA UNICA

RM-TO 10-89-90

FI 10-37-90

+ NAZ-TUTTE

Luciana ha detto...

Ciao Gina tutti stanno dando il 5 a To ma non ti so dire con quali abbinamenti io proverei con il 90 un sorriso e ben arrivata

ROSI ha detto...

Grazie Fortuna per i numeri di Pagani.

ROSI ha detto...

Grazie Fortuna per i numeri di Pagani.

Giorgio F. ha detto...

dall altro forum hanno regalato i luciani di oggi

CHIAMATA UNICA MARTEDI

QUATERNA COL 5
FI-TO-NAZ 04-05-48-84

DOTTORESSA POZZI
CA-NAZ-TT 11-90

AMBO SPECIALE
ROMA-NAZ-TT 05-19

Daniela ha detto...

Buon pranzo a tutti


mimmo ha detto...

BUONGIORNO A TUTTO IL BLOG....
SECONDO I MIEI CALCOLI IL 5 CE L'HO COME AMBATA OLTRE KE A FIRENZE,ANKE SU BARI-ROMA-TORINO .... X ME SE ESCE VA O SU BARI O SU ROMA....
UN ABBRACCIO. .....

silva ha detto...

Bagay grazie A TE per marino. Gentilissima!!!!!!!

Daniela ha detto...

Sto leggendo i vostri scritti e quello di SNIPPYNA mi lascia sconcertata, non so cosa sia successo(e neanche lo voglio sapere) ma credo proprio qualcosa di grosso, ragazzi non credete a queste cose magari quando cè la disperazione ci si aggrappa a tutto e lo capisco, ricordate che le carte sono di cartone non esistono fluidi che guariscono ! poi ci son dei casi che possono essere veri ma sono== rari== datemi RETTA ! ! si vi raccontassi quello che è successo a me vi viene la pelle di gallina per fortuna non ci sono caduta e sono andata dal medico era solo un problema nervoso NON FATEVI RUBARE LA VOSTRA DIGNITA' se state male andate dal medici !

Luna ha detto...

Buon pranzo a tuttiiii

Daniela ha detto...

Proseguimento della previsione di MARINO

FI. TT 5 90

Massimiliano Ca 46.2 / 46.90

NAZ. 46.70

terry65terry65 ha detto...

Buon pranzo 🍴 a tutti

terry65terry65 ha detto...

Buon pranzo 🍴 a tutti

Albachiara ha detto...

Buon pomeriggio Pubbly e un saluto a chi stimo
Saluto chi soffre e tutti coloro che assistono
Un abbraccio a Carla ...un pensiero x chi da un po' non si legge Primavera Francy Nika Alexia ....Etc etc
Ciao Gatta ho letto ....già giocato
Azzurra ti ringrazio del consiglio di gioco , buona permanenza a Londra
Sono arrivata un po' tardi e ho letto che alcuni numeri che ho giocato già sono scritti ....mi riferisco ad abbinamenti del 05 a fi come x es 5-28-77 o 5-9-90 ...ho giocato 04-05-09 e 02-05-22 perché mancanti della quartina radicale e pure 05-11-19 che ho da un po' così come il 76 quando tra Ge Fi uscì il 6-7 isotopo
A ba ho giocato il 17 da quando c'erano in isotopia ba ca 13-4 in 1 pz e ora sempre in 1pz c'è il 57 da 06 e 51 stessa fig perciò ho giocato il vecchio 17-22-90 e 17-57-87
A Ve Naz dalla somma 77 ho giocato 18-78-87 ho aggiunto 88 perché ho letto che lo dava Silvano che ringrazio
X il 90 oltre a NAP e naz x la legge del terzo l'ho giocato a PA con le ambate dell'isola 02 che non sono uscite 25-52 +05
Ringtaziando chi posta numeri personali e chi 899 x chi non può ....vi ringrazio x i saluti e mi auguro sia un pomeriggio sereno e vincente x tutte e x tutti Alla prossima

Unknown ha detto...

Ciao a tutti. Il 5 di Roberto Marino non è su Tutte ma a Firenze Roma in 1a e 3a posizione. Unico abbinamento il 90.

Unknown ha detto...

BUON MARTEDI PUBLY...BUON MARTEDI GATTA,CLO,BEATRICE,ZIKINO,,CARLA UN GRANDE ABBRACCIO,PATTY,ZORA,FRANCY,ROSYB,GIOVANNA,GIALLOSOLE,SILVIA,GEMMA,EMA1,TERRY,VALERI LULU,PATTY64,ISABELLA,MIRIAM,ALBACHIARA...TUTTE ♥💋♥💋♥💋

Zikino ha detto...

Buon pomeriggio a tutti. Avete BART e TIZ 899272223???!!!

Daniela ha detto...

NYKYTA
se leggi cè scritto FIRENZE e tutte ! non so ROMA da dove ti è uscito, ma se lo scrivi sarà anche Roma e me lo hanno dato

annaiak ha detto...

Cmplimento a Fortuna Babagay e tutti Siete Straordinari !!! Bravi Bravi WwwwLotto intelligente!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Ferri ultimo minuto inviate da un'amica!!
F. T.5.74 5.51.52
F T. 5.25.59.7.25
F.P 5.68
Ca-Na 28.90

fiorina ha detto...

ciao tutto blog buon pomeriggio Pubblicitàe ciao tutti

gilda ha detto...

buon pomeriggio io ho giocato il 5 19 a roma e 11 e 90 a cagliari speriamo bene

Unknown ha detto...

CIAO GATTA TESORO MIO FORZA ROMAAAAAAAAAA HAHAHAHA MA NON E'DIPESO DA ME SE NON HA VINTO...IHIHIHI ♥💋♥💋 COMUNQUE HAI DETTO BENE MAI FIDARSI DI QUESTE COSE CI VUOLE IL MEDICO IN ASSOLUTO...UN KISSOTTO GRANDE 💋♥

Daniela ha detto...

MARCO COLUCCI

ambo del mese CAG. FIR. 2.27....2.27.90

CAG. FIR. 90.5...90.8...90.27..90.57....43.88.90

ROSI ha detto...

Grazie Luciana.io ho giocato5-25-32 a To e fino. ☺ ciao

Daniela ha detto...

GRAZIA ti spenno la prossima volta TACI e ABBOZZA non dire più forza ROMA hahahaha

Daniela ha detto...

SILVANBARTA TE LA PORTI VIA DIAVOLITA ?

Unknown ha detto...

VI PASSO BARTA E TIZY.. PER DUE ESTRAZIONI MASSIMO TRE...PER IL 5 LE PREVISIONI VANNO RIGIOCATE ALMENO LA PARTE PRINCIPALE E POI SE ESCE A COLPO MEGLIO...DANNO SU FI RUOTA PRIMARIA POI GE-RO-NAZ AMBO FORTE (5-23) OCCHIO AL VERTIBILE 32 (5-32) POI AL (5-23) PIU 61 PER AMBO E TERNO.POI FARE (5-32-90) PIU 60 PER QUATERNA FORTISSIMA PER DUE ESTRAZIONI MASSIMO.POI SU BA-NA NAZ AMBO GIA DATO (59-90) PIU 53 PER TERNO,CINQUINA ANCHE SU FI (59-90-53-5-17).POI RICORDA SPIA 3 SU BA-FI NAZ (56-90) PIU 17 (17-56-90) CINQUINA SU FI BA-NA-NAZ (53-5-17-56-90) 🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio ragazzi nn riesco a vedere spada qualcuno ha le sue previsioni?? Grazie a tt

Unknown ha detto...

MA COME HAHAHAHAHAHA ALLORA DICO FORZA.....HAHAHAHAHA NEANCHE SOTTO TORTURA LO DICO HAHAHAHAHAHA PAZZA INTER....FORZA MILANNNNNNNNNNNN

clo ha detto...

Ecco Grazia di solo forza Milan ahahahahah che è megliooooo.....Grazie X barta Ihihihih lo presa pure io aggiungo che in diretta hanno detto di giocare il 5 in 4/5 pos......dai fosse che fosse quella sbagliata di prev.......😂😂😂😂😂😂

clo ha detto...

Buon pomeriggio a tutti ....tanta fortuna X i numeri postati sperando si possa vincere tutti 😀😀😀😀

Unknown ha detto...

CIAUUUUUUUU SILVANO NEROAZZURRO MA COME NON DICI NIENTE ...SIAMO STATI INSIEME A CENA HAHAHAHAHA IO E TE...TU ED IO....LE NOSTRE VITE SONO UNITE NON CI PUOI FARE NIENTE... BELLA ARCORE LA MIA DIMORA TI PIACE? ERI MESSO BENE AMMAZZA CHE FIGURONE CERTO LA CRAVATTINA NON TANTO HAHAHAHAHAHA MI SEMBRA CHE C'ERA DISEGNATO UNA TIPA CHE EMOLAVA IL BUNGA BUNGA ATTORNIATA DAI COLORI NEROAZZURRI HAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHA ABBIAMO PARLATO DI AFFARI....MA DAVVERO MI VUOI DARE RANOCCHIA HAHAHAHAHA SEI SEMPRE GENEROSO...GRAZIE...HAHAHAHAHA SE VIENE RANOCCHIA IMPAZZISCO DALLA FELICITA'!!!!! BUON MARTEDI SI LO SO CHE AMICIZIA E'......VOLERSI BENE BLA...BLA...MA NON E'UNA SCUSA FURBINO PER NON ENTRARE A SALUTARMI!!!!! HAHAHAHAHAHAHA FORZA MILANNNNNNNNNNNN NON AVERE TIMORE DI ME HAHAHAHAHA ALLA FINE DEI GIOCHI VEDIAMO CHI SI MERITA IL TERZO POSTO....O SECONDO....HAHAHAHAHAHAHA 😉😉😉😄😄😄😝😝😝😝😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆

Daniela ha detto...

Brava adesso si URLA FORZA INTER ahahahahaahah

Unknown ha detto...

CIAO CLO BELLA GIOIA E VAIIIIIIIIII ALLORA ESCE VEDRAI....E COME DICE PAOL MILANESE SBANCHIAMOOOOOOOOOO KISSOTTO 💋♥

clo ha detto...

MASSIMO PATU CIAO DOVE SEI FINITO ......HANNO SCRITTO CHE LEGGI MA NN TI VA DI ENTRARE MHHHH NN CI CREDO NN HAI PELI SULLA LINGUA QUINDI LO AVRESTI DETTO TE SE QUALCOSA NN TI ANDAVA ......BUON LAVORO

plasaplasaplaaa ha detto...

Salve

clo ha detto...

Gatta ma vuoi rimanere senza peli?? Ahahahahahah quando lo legge Silvano Ihihihih

Unknown ha detto...

scusa gatta quale è ambo o terno incubo grazie se rispondi. io vi passo i numeri di diego telefonato fi.to 5.77.78 ve 87.88 grazie

Unknown ha detto...

MA GATTA IO DIRE QUELLA FRASE LA'NON CI PENSO NEANCHE...HAHAHAHAHAHA FATTI RACCONTARE A SILVABARTA IL BUNGA BUNGA CON LA DIAVOLITA ....ALTRO CHE 7 COPPE...HAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHA A NOI NON CI SERVE IL FLUIDO HAHAHAHAHAHAHAHA

clo ha detto...

Grazia bellissima un 😘😘😘😘 grandeeeee

Unknown ha detto...

VERO SILVANO E LEGGI LEGGI MA NON REPLICARE ...HAHAHAHAHAHAHAHA NON ESCLUDO IL RITORNO QUINDI ARIPREPARATI!!!!! 😝😝😝😝😝😝😝👍👍👍👍👍👍😄😄😄😄😄😄😄😁😁😁😁😁😁😁😁😁

clo ha detto...

ODIOOOOO AHAHAHAHAH TI CI VEDO FARE IL BUNGA BUNGA .....POVERO SILVANO ECCO PERCHÉ VOLEVA L OSSIGENO LO FAI SCHIATTARE A BALLARE IHIHIHIHIH
CIAO PATRIZIA PAPIS GRAZIE ANCHE A TE...LASCIO ONORE ALLA JATTA DI RISPONDERTI AHAHAHAHAH

Unknown ha detto...

SILVANOOOOOOOOOOOOO FORZAAAAAAAAAAAAAAA FORZAAAAAAAAAAA 19 PUNTIIIIIIIIII ARRIVOOOOOOOO DAI CHE TI E'PIACIUTO IL BUNGA BUNGA TRE HAHAHAHAHAHAHA RICORDATI CARO CUGINOTTO SIMPATICONE NON C'E DUE SENZA TRE IL QUARTO VIEN DA SE'!!!!!! HAHAHAHAHAHA TANTI KISSOTTINI 💋💋💋💋💋💋

Unknown ha detto...

CERTO FRA VENTI GIORNI E PIU MI TOCCA LA GOBBA HAHAHAHA CHE SERATA CHE SARA'SUPER FANTASTICA....CON LA DEBORAH ....ECCO UNA SERATA CHE NON VORREI MAI VIVERE....😈😈😈😈⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

Unknown ha detto...

VI PASSO ULTIMO MINUTO DI TIZY SU FI-GE NAZ (15-65) TERNO (15-65-5) AMBO E TERNO POI FARE LUNGHETTA (15-65) PIU 5/14/16/64/66/90 🌟🌟🌟🌟🌟

Unknown ha detto...

BUON MARTEDI BANG,ORSETTO,HENRY,MASSIMO PATU,SERGIO,ASSO,GIOBBE,AGOSTINO,DANILO E PAOL MILANESE BUON COFFE RAGAZZI 😉😉😉

Unknown ha detto...

A DOPO ORA PRENDO ANCH'IO ♥💋

Daniela ha detto...

GRAZIA come dici forza ROMA devi dire anche quella frase là pazza pazza......ahhaahah altro che bunga bunga

PATRIZIA PAPIS sulla ruota di napoli o dove vuoi tu gioca il 90.81 e 90.18

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
VALENTINO70 ha detto...

BUON POMERIGGIO E BUONE VINCITE X STASERA AMICI DEL BLOG.

VALENTINO70 ha detto...

PREVISIONI DAL 3 NOVEMBRE X 3 COLPI
ROMA TUTTE
28
28-35
28-35-90
28-35-71-90
NAPOLI TUTTE
85-90
86-90
BARI TUTTE
25-32-90
25-35-90
10 E LOTTO SERALE ORO
28-34-75-90
BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI 3 NOVEMBRE
3-4-90
DALLE ORE 17.00 X 10 ESTRAZIONI .BUONA FORTUNA

clo ha detto...

GRAZIA IO E TE SIAMO A MENO 25 GIORNI .....EHHHHH EHHHHHH 😁😁😁😁😁😁😁

PAOL ha detto...

Bellicapelliiii!!!😋😋😋👍👍👍👍..ciaooooooooooooooo a tuttiiiiiiiiiii!!!! ....pausa velocissiiiimaaaaaaa.....allora si sbanca stasera???!!! ....Forzaaaaaaaaa!!!!! 😋😋...Ciaooo Graziaaaaaa!!!! ...Gattaaaaaa ...verso le 20 sono a casa tua...mi raccomando che stasera ho Fameeeeeeeeeee!!!!!😋😋😋😋😋👍👍👍😎😎😎🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀👍👍🍳🍳🍳🍳🍳🍳

anna.a ha detto...

Buon pomeriggio a tutti.

Daniela ha detto...

Dunque, dunque per NYKYTA ho sentito la persona che ha preso MARINO perché ti ha letto , e la ruota di Roma del 5.90 non è stata menzionata nella sua chiamata , cmq la domanda mi sorge spontanea se li avevi tu i numeri perché non li hai messi, invece di correggere le ruote ? saluti

BELLICAPELLI non provarci per nulla a venire alle 20 a casa mia , ormai sei stato nominato IL SOLA !! visto che metti i numeri alle 19.32 hahahha

Luciana ha detto...

Grazie Gina ma li giochi anche a Fi ? Bartalini li ha dati in diretta To Fi

Fortuna ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI

soleluna ha detto...

AAAHHHH GATTA SEI TROPPO FORTE !! ER SOLAAAAAAAAAAAA

silvia ha detto...

Buon pomeriggio a tutto il blog
UN caro saluto a COBELLI ,
SILVANO grazie .. ,
Un salutisssssimo a CLO GRAZIA FRANCY LUNA ALBACHIARA GATTA PAOL BANG KEN ORSETTO (è sparito.!!!! ?? Vinto ??) AHAH A TUTTI VOI , purtroppo non riesco sempre a leggervi o ad entrare nel blog.....mannaggia !!!
Vi posto questa quaterna non è di nessun lottologo sono numeri che mi piacciono

Cagliari e tutte
79-49- 10-16-
Un in bocca al lupo a tutti
Ciaooooo

Luna ha detto...

Buon pomerggio a tuttiiiiiiii

plasaplasaplaaa ha detto...

Salve

Unknown ha detto...

Ciao gatta giallosole mimmo insomma a tt voi .se qulcuno mi può rispondere .grazie

sergio62 ha detto...

Genova 90-27/ 90 -63 / 90 -54 / 90 - 36

CIAO CARLA COBELLI

orsetto ha detto...

buon pomeriggio a tutte/i ciao publicita'...tanti auguri di buon onomastico silvia, no non sono sparito non ho vinto sei tu ormai fidanzatissima che trascuri panchina e cibo.un caro saluto a tutte con un grosso bacio grazie dei saluti emanuela garofano patty 64,giovanna,clo,gatta,grazia ema e tutte tutte ciaoooo

ROSI ha detto...

Sì anche Firenze.

ROSI ha detto...

Sì anche Firenze.

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 336   Nuovi› Più recenti»