google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 10/11/15

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 10/11/15

TIZIANA
AMBO ARCOBALENO DEL 90
TO-MI-NAZ: 78-90
ABBINAMENTI 18-59-70

TRATTO DAL BINGO
PA-NAZ: 41-49
ABBINAMENTI 5-90

AMBO MAGICO
BA-RO: 22-30
ABBINAMENTI 80-86-87-90

TERNO ROTANTE
BA-NA-NAZ: 17-49-90
ABBINAMENTI 23-89

TIZIANA E BARTALINI
BA-VE: AMBATA 87 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 87-43
TERNO 43-87-90
+ NAZ-TT

CINQUINA SPECIALE
BA-VE: 42-43-44-45-46-87

LA SFIDA
GE-PA: AMBATA 29 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 90-25-22

BARTALINI
FI-GE: AMBO E AMBETTO 43-90
AMBO TERNO 43-82-90
CINQUINA 1-5-20-72-90
+ NAZ-TT

IL BINGO D'ORO
MI-RO: 42-90
ABBINAMENTI 53-49-10

MAYA E MAGILLA
AMBO CHE SI RIPETE
MI-VE-NAZ: 5-13 / 61-87 / + 90

TO: 5-61
ABBINAMENTI 77-90-1-88
+ NA-NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
NAZ-BA-VE: 8-28 / 54-87 / + 90

FI-NAZ-GE: AMBATA 90
AMBO PRIMARIO 88-90
AMBI SECONDARI 90-85 / 90-19 / 90-35 / 90-39

ROBERTO MARINO
VE-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-33 / 90-22
+ NAZ-TT

BA-VE: AMBATA 87 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 87-66 / 87-22
+ NAZ-TT

PA-VE: AMBATA 66 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 66-45 / 66-54
VENEZIA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

GABRIELLA E ROSSI
FI-TO: 5-63-29
RO-TO: 16-41-90

VERONICA
CA-GE: AMBATA 90 IN (3° POSIZIONE)
AMBI 90-27 / 90-17
+ NAZ-TT

BA-CA: AMBATA 19 IN ( 2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 44-17-90

FI: AMBATA 5 IN (3°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 53-1-69-90

TO: AMBATA 5 IN (4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 23-68-90

A.SCAINI
CHIAMATA UNICA
TERNO GATTO NERO
NAZ-TT: 1-13-68

AMBO MISTERIOSO
PA: AMBATA 17 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 39-89 / + JOLLY 17

10 E LODE
BA-CA: AMBATA 10 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 10-13 / 10-17 / 10-71
+ NAZ-TT

DORIANO
MI-GE: AMBATE 23-80 IN (2°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 2-9-25-90

UNICO RISCHIO
BA: 17-22-44
+ NAZ-TT

IL RITORNO DEL 5
FI: AMBATA 5 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 5-53 / 5-56

AMBO DOC
BA-VE: AMBATA 87 IN (4°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 29-39 / + JOLLY 17

MARCO E LIO
GE-VE: AMBATA 90
AMBI 90-42 / 90-54
TERNO 42-54-90 / 3-78-90 / 6-36-90

PA: 9-90
ABBINAMENTI 2-28-49
TERNO 9-39-88

LOTTO FLASH
GE-MI: AMBATA 66
AMBO 66-49
TERNO 37-66-73 / 38-66-83

LOTTO SHOCK
VE: 42-87 / 87-88
TERNO 44-49-87 / + 90

CA-FI: 5-50
ABBINAMENTI 8-20-80

MI: 41-71-88

fonte web

400 commenti:

1 – 200 di 400   Nuovi›   Più recenti»
katia ha detto...

Buonasera Publy e grazie per la nuova pagina ....come stai ? Tutto bene ???

valentina ha detto...

Ciao a tutti su bartalini manca il 58 ..

katia ha detto...

Posto Marco & lio di stasera ...Lottoshock
Ve 42-87 ambo e ve 87-88 ambo
Ve 44-49-87 +90
Ca-fi 5-50 abbinamenti 8-20-80
Mi 41-71-88
Buona serata

katia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
publicità ha detto...

dolce serata a tutti

Zikino ha detto...

Grazie publicità X la pagina nuova e buona serata a tutti Vi passo TIZIANA. AMBO ARCOBALENO DEL 90. TO MI NAZ 90.78+.18.59.70. Tratto dal bingo. PA naz 41.49+.5.90 Volevo chiedere se vedete 880 Sky canale di TIZ io no

publicità ha detto...

tutto bene grazie ho avuto probleme di internet

Leila ha detto...

Buona sera a tutti e grazie Publy per la pagina nuova.

katia ha detto...

Succede ! ...Dolce notte a tutti ...io nanaaaa

Daniela ha detto...

ROBERTO MARINO

Venezia Nazionale 90.33 / 90.22

Bari Venezia 87.66 / 87.22

Palermo Venezia* 66.45 / 66.54

Daniela ha detto...

Buona serata a tutti, buona serata a te Publy cè posta

tippete ha detto...

Buona serata a tutti.

tippete ha detto...

Buona serata a tutti.

Daniela ha detto...

Ciao Katia , Zichino e Valentina

mimmo ha detto...

Buonasera PUBLY e grazie x la pagina nuova...e buonasera a tutto il blog...

HO AGGIORNATO LE MIE PREVISIONI QUINDI NON RIMANE UGUALE A SABATO....
FATE ATTENZIONE CARISSIMO BLOG.... :

TORINO-VENEZIA 49 ambata
49-70-19 ambo e terno
( + 11 e 41 x Sorte superiore )

BARI 48 ambata
48-17-12 e 48-62-64 ambo e terno
( + RIUNITA )

NAPOLI-PALERMO 90 ambata
90-17-62 e 90-49-25 ambo e terno
( + RIUNITA )

ROMA 5 ambata
5-43-48-90 e 5-4-47-71
Quartine da giocare x Ambo-Terno-Quaterna

LA PREVISIONE DI NAP-PAL , A MIO RIGUARDO RIMANE LA PIÙ FORTE...

L'AMBATA 5 A ROMA È GIÀ UN PO'DI ESTRAZIONI KE I CONTEGGI ME LA DANNO...

È TUTTO CARISSIMO BLOG...VI AUGURO UNA BUONA SERATA....
UN ABBRACCIO IMMENSO.....

Albachiara ha detto...

Buonanotte Pubbly e a tutto il blog
Ho ronfato tutto il pomeriggio ...e sono un po' rimco ....a .devo mettermi in pari con la lettura post pagina vecchia ..ma lo farò domani ....vado a nanna anch'io così recupero ....saluto tutte e tutti
Buona continuazione e Buonaserata
A domani

Unknown ha detto...

Ciao a tt

Unknown ha detto...

buona sera a tutti ciao Publy

ciao ZIKINO PER 880 SKy a palermo non si vede da 4 giorni
se lo vedevo avrei preso il terno peccato

x valentina non manca il 58 da barta
quella e la spia 58 che da la cinquina

ciao gattina come va il 90 che dici
MI CI SONO I NUMERI DI MAYA 61 87 90 AGGIUNGO PURE IL 78 DI TIZY
CIAOOO A DOPO

mirella62 ha detto...

Buona serata a tutti
un favore a chi ha sky, io continuo a non vedere il canale 880 tiziana lotto abito in cintura di Torino qualcuno dal piemonte lo vede ?

Unknown ha detto...

Ciao gatta xil 90ke ne pensi?

clo ha detto...

BARTALINI E TIZY cod 272223 BA VE 87 IN 1/3 POS .AMBO 87 43 PIÙ 90 X TERNO ANCHE TUTTE NAZ CHI VUOLE ...CINQUINA oSPECIALE BA VE 42 43 44 45 46 87.....LA SFIDA GE PA 29 IN 1/3 POS ...POI FORMARE AMBI O LUNGHETTA CON 90 25 22

Zikino ha detto...

Anche io sono 4 giorni che non vedo 880 , oggi anche il digitale mi dava problemi se TIZ non avesse trasmesso più sul 880 di Sky lo avrebbe comunicato in qualche modo mi sembra stano

Unknown ha detto...

si zikino anche a me il digitale da problemi
si
vedono tutte righe colorate

clo ha detto...

Zikino ciao è strano che nn dicano niente ....bhooo avranno perso il canale 880 Sky ...con il digitale è un macello .....

clo ha detto...

Buona serata a tutti.....

clo ha detto...

Ciao Katia come stai......
ALBACHIARA hai ronfato un po ....ahahahahha

Luna ha detto...

Buona serata a tuttiiii

Zikino ha detto...

Le donnine che telefonano a TIZ non dicono che il canale di Sky non si vede forse hanno tutte il digitale , vediamo domani Buona notte a tutti 🌛🌜🌟⭐️⭐️⭐️

Lara ha detto...

Buonanotte blog

sergio62 ha detto...

Buona Sera
Auguri Hanry

MILANO - 59 Ambata

59 - 3 / 59 - 9 / 59 38 / 59 - 50 / 59 -62 /

NAPOLI -



53 - 57 - 27 / 63 - 31 - 38 / 53 - 27 -29 /

X TERNO AGGIUNGERE IL 90 e il 51

Ciao DANILO ZORA BEATRICE CLO GATTA LUCIANA

marilena ha detto...

E 2 volte ke vi posto i miei saluti ma nessuno mi fila . Forse nn vi fa piacere ke sn ritornata ?

mimmo ha detto...

Ciao Marilena,piacere di conoscerti...un abbraccio.... e buonanotte x dopo...io vado a nanna....bacioni...

Leila ha detto...

Buona notte a tutti nessuno escludo. A domani.

Leila ha detto...

Escluso. Il t9 ogni tanto ci mette lo zampino.

Giallosole8 ha detto...

VI AUGURO UNA BUONA NOTTE!!!
CIAO MARILENA, SCUSA....MA A VOLTE QUALCUNO O QUALCOSA SFUGGE!!!!
SOGNII D'ORO......//(*_*)//........

Giallosole8 ha detto...

VI AUGURO UNA BUONA NOTTE!!!
CIAO MARILENA, SCUSA....MA A VOLTE QUALCUNO O QUALCOSA SFUGGE!!!!
SOGNII D'ORO......//(*_*)//........

Leila ha detto...

Grazie Francy55.

Leila ha detto...

Buona notte. Ciao

Francy55 ha detto...

Buona notte Leila a te Marilena e a tutto il blog

Leila ha detto...

Ciao. Ti conosco oggi. Piacere

Unknown ha detto...

BUONANOTTE Blogghini
Buonanotte FRANCY 55
Mi è sembrato di capire che ti hanno rubato il portafoglio Mi dispiace e spero che la lottomatica ti ripaghi del danno subito
CLO
Non me ne volere Non seguo il calcio come vi ho sempre detto ma amo FIRENZE e la FIORENTINA
Ma la squadra perché la bistecca non mi piace affatto Tutto quel sangue mi fa venire il voltastomaco preferisco le uova al tegamino Ahhhhh Ti ho sentita eccitata e mi hai strappato un sorriso Ciao carissima amiche più di prima

Unknown ha detto...

Grazie DANILO
Per avermi augurato una buona settimana Contraccambio
Spero che ti sia ristabilito Da un po' di tempo non leggo ma se hai ripreso a punzecchiare è segno buono Vuol dire che sei in forma Ahhhh
Buonanotte

Unknown ha detto...

AGOSTINO LUCIA
VI DO LA BUONANOTTE CON TANTA STIMA E SIMPATIA
UN ABBRACCIO DA GEMMA

Unknown ha detto...

BUONANOTTE ALLE MIE MAGICHE AMICHE CON TANTO AFFETTO
PINA MARIELLA SILVIA LILLY LUCY KETY

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Scusate i messaggi ripetuti e che invano ho cercato di scancellare

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
orsetto ha detto...

buona notte blog chiudo la luce e socchiudola porta.....notte publicita'...bang ti aspetto x il caffe', purtroppo paghi tu ma non ti preoccupare prima o poi faccio il terno

Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti. A Brescia il canale 880 non si vede da 4 giorni. l'ho scritto agli sms di Tiziana. ma dal pc non ho sentito nulla al riguardo.

mamy ha detto...

BUONGIORNO A TUTT 😟😟😟😟😟😵😵😵😵 CAFFE X TUTTI 😿😿😿😿 E X STASERA VI AUGURO TANTA 💩💩💩💩 💲💲💲💲💸💸💸💸💰💰💰........ BANG BANG BANG ...questo e il mio pensierino del giorno il tuo qual e............

bang ha detto...

Buongiorno a tt
la nostra giornata deve avere un lieto fine d'obbligo.....vincere!
buonumore a tutti, splendide previsioni, il nostro più ottimistico desiderare.

bang ha detto...

Ciao Orsetto questa mattina risparmio, il caffè è offerto da Mamy :-)

bang ha detto...

ciao Lucy61 letto con piacere tuoi saluti :-)))

bang ha detto...

Buongiorno Clo, un aeroplanino vola su Genova con uno striscione:
ZENGA NEL CIUL SE LO TENGA
cosa è successo???

Leila ha detto...

Buon giorno a tutti Mamy Bang e tutti quelli che entreranno dopo. Accetto volentieri il caffè. Se si può.

bang ha detto...

Buongiorno Leila e soprattutto buone vincite.

Sofia ha detto...

Buongiorno a tutti

Sofia ha detto...

Buongiorno a tutti

Unknown ha detto...

Buongiorno a tt .leila . Sofia.bang

Mery ha detto...

Buon giorno carissime / i Buon giorno Marilena ben arrivata...

Luciana ha detto...

FELICE GIORNATA A TUTTI VOI DEL BLOG UN GRAZIE DI CUORE 💖 A COLORO CHE HANNO LA COSTANZA E LA BONTÀ DI POSTARE I NUMERI VI ABBRACCIO TUTTI NUOVI E VECCHI

clo ha detto...

Buongiorno a tutti....buona giornata Publy.....
Ahahahah Bang pure il caffè hai risparmiato.....ma daiii al mattino ce ne vogliono più di tre per iniziare la giornata......e poi shhhhhhh ancora nn e detto ....aspettiamoooooo
MAMY mattiniera ....buona giornata
Buongiorno Leila Sofia Elisabetta Anna vari
Ciao Orsetto arrivi sempre tardi come stai e il nipotino???
Gemma ciaooo hai ragione la bistecca no ....meglio un piatto di pasta al pesto ....ahahahahah

Leila ha detto...

Ma speriamo !!!!

Luciana ha detto...

Grazie a chi postera'. Il terno rotante di Tizy

Leila ha detto...

Ciao Anna Vadiiiii

Leila ha detto...

Rinnovo il buon giorno. Ciao Clo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI TUTTI

CIAOO PUBL BACIIIIIIIII😘😘😘😘😘😘😘😘😘

Unknown ha detto...

Buon giorno publy
Azzzzzzzzz e tornata Marilena ciaoo cara vedo che scrivi in chiaro sei andata a scuola di ortografia il diditi ce l hai ancora cme va a cz bacio saluto tutty nessuno escluso bacio mamy emy 1 albachiara
Un saluto a ennya di una pronta guarigione
Silvano neroazzurro domani nn mi freghi hihihihihihihi uno smak

annaiak ha detto...

Per Marilena Ben arrivata!!!!!!Annaiak

terry65 ha detto...

buongiorno a tutto il blog

Leila ha detto...

Anmaiak grazie per la previsione per i nuovi arrivati

katia ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI.... CIAO GATTINA COME STAI ?...CIA CLO ...COME SI SUOL DIRE ..."SI VA AVANTI"....
UN SALUTI A GIALLOSOLE, GRASZIAROSSONERA, MIMMO,SERGIO BANG,PAUL ECCCCCC....
INSOMMA UN BACIONE A TUTTI

Albachiara ha detto...

Buongiorno Pubbly e a chi e' già entrato e a chi entrerà
Un pensiero x chi soffre e x chi assiste ...Giallosole un abbraccio
Un saluto a Carla e dai un bacio ai due angioletti che accudisci , un buongiorno a chi ci legge e a chi non entra da un po' .....Primavera?????? meglio che viene te a fare la colazione ....sei insostituibile ....e poi ci manchi .....Piccolo Alexia Mpia Licia dove siete????
Zoraaaa la colazione non e' il mio forte ....ihihihih....... con me sareste a digiuno sino all'ora di pranzo .....una buonagiornata !!!!!
Cara Clo........ahahah ad una certa età la ronfetta e' d'obbligo .....mica dorme appena la Gatta !!!!!! .ciaoooo a tutteee e due
Ho riletto Silvia ..."il sorriso" del buongiorno
Un saluto a Francy .....sai si entra , si saluta e si scappa ....e qualche commento sfugge ...importante che sono stati recuperati i tuoi effetti personali ( oggigiorno rifarli e' una spesa) e che trafila ...e non sentirti ignorata sei nel cuore di molti qui .....un abbraccio .....
Marilena scusa ma se si saluta" tutte e tutti , sei inclusa pure te "
Babayaga e Piccola ciao ...mi raccomando scegliete bene così che possiate preparare il viaggio in Brasile....buongiorno Monica Leila Giovanna Ema le Patty Grazia RN Nika Ago e Lucia Miriam ...elenco lungo quindi ......riassumo con tutto il blog " nessun escluso"
Ciao Mamy ....dopo la cinquina fatta ....vuoi vincere stassera ????? Siiiiii
Mi auguro che anche chi non ha ancora vinto possa vincere magari stassera stessa
Non gioco , ma vi metto qualche numero se avete convergenze : per me il 05 ritorna a fi ca e ba con il 90 e 88 ba mi piace 11-17
A Ve 78-87-88 e 14-19-87 se volete +90
A NAP 1-10-51 +90 p e a Mi 1-10-41-71 e anche il 13-90 sempre mi NAP naz ....a me piace incubo Clo a Ca e quello Jatta a Ge To 88-09 + 90 e per concludere a PA 03-30-90 e 22-29-90 ....vedete voi se vi piacciono e se vi va giocateli ....nel mio piccolo ci provo e sono la mia proposta x stassera
Buona continuazione ....ho un po ' di cose da sbrigare ... a stassera

annaiak ha detto...

Per Giallosole Forza se puoi sfodera un bel 90 come va?un bacio ate ed a LucianoAnnaiak

piccola ha detto...

Buon giorno a tutti/e il bloghino e anche auguro una giornata fortunata. Sperando che sia anche per me. Ioin treno verso Bologna uffaaaaaa sono già stanca, questa notte dormito malissimo quindi sto morrendo di sono, penso mi adormenterò a questo briefing, a dopo.

Unknown ha detto...

Buona giornata....e con tanti dindi...in tasca..per tutti.Ciao Alba Piccola...X Buon giorno LEILA...ti do una bella notizia...Venerdi è passata legge la proposta salva vita..per le esposizioni di Equtalia...non è proprio un condono a saldo e stralcio ma per il momento accontentiamoci...informati dal tuo consulente ho da un avvocato perché si possono riimpugnare alcune cartelle....scusa publy e scusate anche voi di questa parentesi ma dovevo avvisarla....Buona giornata a tutti.....MONICA

Leila ha detto...

Grazie Albachiara. Mi piacciono molto quelli a Palermo. Si sa mai!

terry65 ha detto...

volevo chiedere se qualcuno ha baralini 899272223 grazie

Leila ha detto...

Grazie Monicaaaaaaa. Mi informo eccome. Sei un angelo. Grazie davvero di cuore

Leila ha detto...

Ieri poi al personaggio del mio socio, e' venuta la diarrea tutto il giorno. Gli ho detto che era solo l'inizio di quello che gli ho tirato. La cattiveria torna sempre indietro. Ahahahah

Unknown ha detto...

Ciao Zikino anche io non vedo canale 880 Sky e sono di Modena ma secondo me non lo vedremo più ed è un peccato cmq vedremo!Baci

Zikino ha detto...

Biongiorno a tutti. Ciao Nadia io sono di Perugia e non si vede peccato VI PASSO TERNO ROTANTE DI TIZIANA. BA NAP NAZ 90.49.17+23.89 😘😘💋💋💋

piccola ha detto...

Ciao Albachiara grazie magare vincevo sarebbe una cosa stupenda. Ma oggi penso che non mi lo faccio a giocare per due motivo un'opera i soldino che non ho altro perché sarò a un briefing non so se avrò tempo. Poi cara io per scegliere sono un disastro. Devo chiedere a qualcuno di qua bravo a aiutarmi a scegliere un ambo al meno, c'è qualcuno/a che si possa ofrire a darmi una mano? Sempre grazie.
Dai Clo gira là tua pala magica sbrigati altrimente andremo a Brasile di cavalo! Ririririri. Ciao mamy, babayaga tutto bene? Ciao Anna, Pool dai tu vince sempre dai-mi un terno. Gattina come va col tuo 9000000? Ciao francy 55.

Unknown ha detto...

Ciao Zikino grazie per il terno rotante di Tiziana.....Baci

Luna ha detto...

buon giorno a tutto il blog B giornata publyyy

anna.a ha detto...

Buongiorno publy e tutti nel blog.

ROSI ha detto...

Buongiorno a tutti......qualcuno ha I numeri di Quintavalle?grazie.😊

ROSI ha detto...

Buongiorno a tutti......qualcuno ha I numeri di Quintavalle?grazie.😊

Francy55 ha detto...

Buongiorno Publicitá e a tutti voiiiiii !!!!! Vi auguro tante tantissime vincite !!! E a te Grazia un grande BIS😉😉😉😉😘😘😘

Unknown ha detto...

BUONGIORNO PUBLY...BUONGIORNO A TUTTI GATTA,CLO,BEATRICE,FRANCY,ZIKINO,TERRY,GIOVANNA,ROSYB,CARLA,VALERI LULU,EMA1,PATTY,SILVIA,GEMMA,LUCY61,PATTY64,LUNA,ALBACHIARA....TUTTE ♥💋♥💋

Daniela ha detto...

Buona giornata blogghini , una buona giornata alla Publy

publicità ha detto...

buon giorno x tutto il giorno a tutto il blog

Unknown ha detto...

GRAZIE FRANCY ANCHE A TE UNA BUONA VINCITA COL ♥♥♥♥♥♥♥♥♥💋

Daniela ha detto...

Non so cosa dirvi per il 90 da quando è entrato il gufo qua dentro ed ha parlato di me e del 90 non riesco a capire più dove esce, NON E' VERO MA CI CREDO ! cmq potrebbe ro.na.mi naz. ogni ruota potrebbe essere buona, ma ho dubbi che esca spero che mi sbaglio

Unknown ha detto...

NEANCHE DA ME SI VEDE 880 TIZY E BARTA, IO SONO A LAVORO MA STAMANE ALLE 7 CI HO GUARDATO E NIENTE.,.SECONDO ME NON CI SONO PIU'PERCHE NON NE PARLANO IN DIRETTA QUINDI QUALCOSA NON MI RIPORTA E LE DONNINE CHE CHIAMANO EVIDENTEMENTE AL CENTRALINO GLI VIENE DETTO DI NON DIRLO...CHE NE SO...E POI STO FATTO CHE AL 140 DIGITALE DANNO LE PREVISIONI CON I CARTELLI A 1 EURO..MHA FORSE SI E'TOLTA DA SKY ANCHE SE IL CANALE ERA SUO PRATICAMENTE E QUINDI CHISSA QUANTO PAGAVA DI AFFITTO...HAHAHAHAHA ED E'UN PROBLEMA PERCHE ANCHE DA ME QUANDO IL TEMPO E'BRUTTO IL DIGITALE SI VEDE 0 ....VORRA DIRE CHE NON GIOCHERO'....😉😉😉😄😄😄

Daniela ha detto...

vedo che tutti lo danno a Venezia vedete voi, invece ho il 70 a Napoli Milano , per NA. 10.70.90

Unknown ha detto...

GRAZIE ZIKINO PER IL TERNO ROTANTE...IO LO GIOCO MA STRANO PERCHE'HO NOMINATO QUESTO SERVIZIO CHE IN PASSATO MI HA FATTO VINCERE PIU DI UNA VOLTA HAHAHAHAHA MA ALLORA IO E TIZY SIAMO GEMELLE HAHAHAHAHA CHE STRANA STA COSA...😄😄😄😊😊😊😉😉😉

Unknown ha detto...

SI GATTA 💋♥ A VOLTE QUANDO UN ESTRAZIONE PRIMA ESCE UN CENTENARIO E UN 90 INSIEME LA ESTRAZIONE DOPO NON ESCE NA MAZZA COMUNQUE LA CERTEZZA NON CE NE E'LO STESSO...UN ABBRACCIO ♥♥♥♥♥♥♥♥

Unknown ha detto...

BUONGIORNO AI MASCHIETTI...BUONGIORNO PAOL MILANESE 😉😉😉😊😊😊😄😄😄

Unknown ha detto...

BUONGIORNO SILVANO NEROAZZURRO FELICE GIORNATA 😉😉😉😍😍😍😊😊😊😊 E NON TI GASATE TROPPO CHE NELLA VITA MAI DIRE MAI...NON SI DA NIENTE PER SCONTATO...DA CAPOLISTA POTRESTI DIVENTARE INDIETRO TUTTO....HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AMMAZZA OH TI CHIEDERSI: COME MI VUOLE BENE LA ROSSONERA SONO FORTUNATISSIMO: HAHAHAHAHAHAHAHA 😄😄😄😊😊😊😝😝😝😝😝😝😝😝😝😝😝😝😈⚽ CERTO CHE TI LOVVO MA MI MANCA IL TUO FORZA MILANNNNNNNNNNNNNNNN FORZA MILANNNNNNNNNNNNNNNN 😝😝😝😝😝😝😝😝😝😝😝👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋CIAUUUUUUUUU CIAUCIAU

Daniela ha detto...

CIAO GRAZIA si in genere quando si vince e poi esce un ritardatario l'estrazione che segue non esce nulla, infatti io mi gioco solo un ambo a Firenze e stop

Unknown ha detto...

A DOPO E IO RINGRAZIO COMUNQUE BARTALINI: GRAZIE DI ESISTERE ...♥♥♥♥♥♥♥♥

katia ha detto...

X GATTA ...NON TI BUTTARE GIÙ E NON MOLLARE ...ABBIAMO MOLTA FIDUCIA IN TE ...FINO A PROVA CONTRARIA A ME HAI FATTO VINCERE ....QUINDI NON TIRARTI INDIETRO E FAI BENE QUELLO CHE HAI SEMPRE FATTO PERCHÉ SEI BRAVA .!!! UN BACIO

katia ha detto...

X GRAZIA ...DAI CHE STASERA FAI UN ALTRO TERNO ALLA FACCIA DI CHI TI VUOLE MALE !!!! UN BACIO

katia ha detto...

X GIALLOSOLE ....SABATO MI HAI FATTO VINCERE QUINDI OGGI ASPETTO TE 😊😊😊😊😊😊 UN BACIO

Fortuna ha detto...

CIAO A TUTTI

GATTA DIPENDE DA COSA SI GIOCA

COME MAI DICI "NON SI VINCE NULLA DOPO UN RITARDATARIO"...NON CAPISCO

katia ha detto...

X GRAZIA ...DAI CHE STASERA FAI UN ALTRO TERNO ALLA FACCIA DI CHI TI VUOLE MALE !!!! UN BACIO

Unknown ha detto...

SI GATTA GIA'...IL 90 POI SI SA CHE SPARISCE DI NUOVO...PER UN PAIO DI ESTRAZIONI...GIOCHERO'QUALCOSA ANCH'IO...POCO NON SI SA MAI CI SBAGLIAMO...

terry65 ha detto...

CIAOOOOOOOOOOO GRAZIAAAAAAAAA

Unknown ha detto...

CIAO KATIA IO MI RIFERISCO ALLE VOLTE PRECEDENTI CHE SE CI FATE CASO POI NON ESCE NIENTE...MA CERTAMENTE LA CERTEZZA NON VI E'MAI...BUONGIORNO ♥💋♥

Unknown ha detto...

CIAO TERRY CARISSIMA ♥💋♥💋 MILANNNNNNNNN SEMPRE 😈⚽😈⚽😈⚽😈😄😄😄

Unknown ha detto...

IO SONO A LAVORO...POI SENTO LA LORO DIRETTA APPENA RIENTRO...

Unknown ha detto...

GraziaRn canale 129 La 4 ITALIA.baci

Daniela ha detto...

FORTUNA
DICO QUESTO PERCHE' DOPO CHE ESCE SIA IL RITARDATARIO CHE IL 90 , SCORDATEVI CHE ESCANO ALTRI RITARDATARI ED ALTRI 90 , QUESTA E' UNA MIA CONSTATAZIONE MA TU NON DAR RETTA A QUELLO CHE SCRIVO, SE NOTI LO HA SCRITTO ANCHE GRAZIA , MI AUGURO CHE NON SIA COSI, ANZI UN CONSIGLIO STASERA GIOCATE SULLA NAZIONALE SEMPRE SE VOLETE

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti tutti.

Daniela ha detto...

FORTUNA IO PARLAVO DEL 90 NO DI ALTRI NUMERI

erica ha detto...

buongiorno a tutti ....avete UM di marino ? grazie a chi lo posterà

Fortuna ha detto...

GRAZIA ANCHE TU DICI CHE NON SI VINCE DOPO?

MA SEMPRE DOPO UN RITARDARIO?
LO CHIEDO PERCHE' NO L'HO MAI SENTITO

MA VALE PER TUTTI O SOLO PER CHI LO VINCE IL RITARDATARIO?
GRAZIE

Fortuna ha detto...

SCUSA GATTA HO CAPITO MALE ALLORA

clo ha detto...

Fortuna ciao lo pensiamo un po tutti che dopo l'uscita del centenario e il 90 in contemporanea potrebbe nn uscire nulla nel senso che escano numeri diciamo strani.....ma nn c'è certezza quindi ognuno faccia il propio gioco ...io ad esempio ho visto un ambo che nn ricordo senza 90 ecco dopo lo cerco e lo gioco......
Buon pranzo a tutti
Ciao Gattinaaaa.....ciao Miriam come stai??
Ciao Fichissima Grazia certo sempre forza Interrrrr ...ops 😁😁😁😁😁😁
Ciao Terry, Patty, Zorinaaa

Fortuna ha detto...

OK MA IL 5 NON ERA IN AMBO COL 90

AD OGNI MODO GRAZIE

PARLANDO CI SI CONFRONTA, QUESTA COSA NON LA SAPEVO...CIAO

Zikino ha detto...

C 'E VERONICA STA DICENDO CHE STASERA ESCE IL 90 STA DANDO UN TERNO CHE LEI HA GIOCATO MOLTO BENE. SE QUALCUNO LO PRENDE LO POSTA GRAZIE IN ANTICIPO

Unknown ha detto...

Buongiorno buon pranzo a tutti da Lucia e Ago..un saluto a tutti ..oggi sole e ..olive..a dopo..forse..

Sofia ha detto...

ciao a tutti qualcuno ha andrea d'abruzzo grazie a chi lo posta

Daniela ha detto...

FORTUNA MA CHI HA SCRITTO CHE E' USCITO IL 5.90 ? LEGGI BENE

Unknown ha detto...

Buon pranzo a tutti...Lucia/Ago...buona raccolta...io poi alla fine mi sono anche divertita.....Vi lascio qualche idea....Nap.84/90/31...Gen.71/90/19.
..Ven..7/17/66+8...tt....MONICA

Giorgio F. ha detto...

a chi interessa scaini:

PREVISIONI DEL MARTEDI

DORIANO
MI-GE 80-23 estratto e ambo, pos 2°-4° det
abbinamento per ambi secchi con 02-09-25-90

UNICO RISCHIO VINCERE A COLPO
BA 17-22-44 + NAZ-TT

IL RITORNO DEL 5
FI 05, 3°-5° posiz, ambi 05-53, 05-56

AMBO DOC
BA-VE 87 in 4°-5° posiz.
87-29, 87-39 anche ambetti
+ numero jolly 17
+ tutte e naz.

tenere in gioco TO 05 in 4° posiz con 28-68-69
e RM 05, 5° posiz con 23-39-71

Fortuna ha detto...

A CHI INTERESSA METTO AGGIORNAMENTO SCAINI

PREVISIONI DEL MARTEDI

DORIANO
MI-GE 80-23 estratto e ambo, pos 2°-4° det
abbinamento per ambi secchi con 02-09-25-90
(e sono la bellezza di 8 ambi secchi per 2 ruote = 16 ambi + il principale)

UNICO RISCHIO VINCERE A COLPO
BA 17-22-44 + NAZ-TT

IL RITORNO DEL 5
FI 05, 3°-5° posiz, ambi 05-53, 05-56

AMBO DOC
BA-VE 87 in 4°-5° posiz.
87-29, 87-39 anche ambetti
+ numero jolly 17
+ tutte e naz.
(ammazza.... ma non doveva essere un ambo doc ?)

tenere in gioco TO 05 in 4° posiz con 28-68-69
e RM 05, 5° posiz con 23-39-71

giu1975 ha detto...

buongiorno a tutti e a tutte bene ho finito il corso di tre giorni ps bene arrivati a chi ee entrato nuovo o nuova nel blog. cmq dai speriamo di vincere stasera

giu1975 ha detto...

non so perché ma mi frulla nella testa che il 90 uscira a MI proviamo 90.1 mi magari esce

Andrea Esposito ha detto...

un Grande Buon Giorno a tutti !

stasera si gioca poco, il terno a tutte, non posto la prev. tanto e due colpi che esce +1 -1 , ( ..acci sua )

io comunque la gioco, vedremo.... :-)

( un piccolo metodo mi ridà l'ambo 90 56 proprio a bari con l'87, invece per ba.ca.fi. ambo ripetuto 5 15 da un'altra tecnica, io gioco la prev. a tutte, quella che mi stressa con il +1 -1 , e basta, altrimenti spendo troppo.. )

Buona fortuna a TUTTI !

piccola ha detto...

Ciao amici morì virtuale come ci avevo detto sono venuta un brinfing a Bologna. Non c'è nessuno di queste parte? Io pensavo che il brinfing durava tutta là giornata ma di questa volta è finito subito. Adesso mi tocca ad aspettare fino le 15 per prendere il treno di ritorno a casa. Qualcuno mi vuoi agungere? Solo una domanda, come settimana scorsa avevo domandato che sono andata a milano

Unknown ha detto...

Ciao dolcissima ClO ti ringrazio alti e bassi un caro saluto anche ad Anish, Zora, Danilo, Anna, e chiedo scusa a chi non nomino ma siete tanti ma vi abbraccio tutti.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ZIKINO anch'io cerco Veronica

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Il 90 su Milano escee

ROSI ha detto...

Non so il perché a me piace il 90 a cagliari Co il17-1 chi lo vuole provi.ciao a tutti

Zikino ha detto...

PATTY anche io cerco Veronica Io non ho credito sufficiente altrimenti l'avrei presa nella chiamata unica dava anche il 17 una giocata a Roma è un terno col 90 giocato da lei molto bene

ROSI ha detto...

Non so il perché a me piace il 90 a cagliari Co il17-1 chi lo vuole provi.ciao a tutti

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ZIKINO il 17su Roma

Zikino ha detto...

No patti il 17 è una giocata Roma dava un terno

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Buona giornata a tutti,nessuno escluso.

Per Babayaga: Complimenti per la vincita ,tutta
farina del tuo sacco!L'unica vincita a cui credo
essendo stata dichiarata prima dell'estrazione.
Delle altre vincite decantate a cominciare da quelle del bel Paol
meglio non fidarsi.
Durante la mia assenza,assieme ad amici,ho passato una settimana
a pesca sulla Sava a Radovljika in Slovenia.Nonostante l'inclemenza
del temmpo,siamo riusciti a fare un discreto bottino di trote
e temoli.Una parte è stata consumata presso un ristorante del
luogo,i superstiti sono stati congelati nel surgelatore del
Camper e consumati a casa secondo i dettami della tua ricetta.
Un vero capolavoro.Il temolo è un pesce ancora migliore del persico.
Di nuovo grazie per la tua deliziosa ricetta!

A.Manfredi

Unknown ha detto...

salve

Unknown ha detto...

VI PASSO ULTIMO MINUTO DI MAYA E MAGILLA PER TRE COLPI... SU NAZ BA-VE(28-8) (54-87) PIU 90 PER TERNI O LUNGHETTA.POI DANNO 90 FORTE A FI NAZ E GE RECUPERO AMBO (90-88) POI AMBATA 90 PIU 85/19/35/39 🌟🌟🌟🌟 LORO NEL CODICE DICONO CHE FI E' FORTE IL 90 ....RICORDANO PERO CHE LE PREVISIONI VANNO SEGUITE PER TRE ESTRAZIONI...🌟🌟🌟

Luna ha detto...

Graziaaaaaa

Unknown ha detto...

CIAO FORTUNA MA IO NON HO DETTO CHE DI SICURO NON ESCE NIENTE STASERA, HO DETTO CHE LE ALTRE VOLTE PRECEDENTI ALL'USCITA DI UN CENTENARIO E ADDIRITTURA DI UN 90 NELLA STESSA ESTRAZIONE POI NELLA PROSSIMA CI PUO STATE CHE L'ESTRAZIONE SIA ANOMALA ...TUTTO QUI...MA QUALCOSA VA GIOCATO NATURALMENTE ...NIENTE E'SCONTATO...

Unknown ha detto...

CIAO LUNAAAAAAAAAAA 💋💋💋💋💋♥

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio a tt voi ragazzi speriamo di beccare qualcosa oggi

♡♡PATTY♡♡ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Luna ha detto...

Gattaaaaaaa

Unknown ha detto...

MA AVETE SENTITO L'AMOROSO A CANALE 5 SABATO...DA MARIA IO HO RIVISTO IL MOMENTO SUL PC...CHE DIRE STREPITOSAAAAAAAAAAA LEI MI PIACE TANTISSIMO E IL SUO PEZZO ANDRA'FORTE :STUPENDO FINO A QUI: IL PEZZO BELLISSIMO MA LEI QUANDO CANTA MI EMOZIONA TANTISSIMO E'UNA VOCE E UNA DOLCEZZA INCREDIBILE....FORZA ALEEEEEEEEEE LO SO CHE HAI AVUTO UN SERIO PROBLEMA ALLE CORDE VOCALI FORZAAAAAAAA NON SI MOLLA MAI SEI GRANDEEEEEEEEEEEEEE

♡♡PATTY♡♡ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

IN DIRETTA TIZY JA SMORFIATO UN SOGNO LA PIANTA DI FICO SOGNATA DA UNA SUA CLIENTE...HA DETTO 21 SOPRA QUESTO SOGNO NATURALMENTE PER TRE COLPI VANNO SEGUITI...I SOGNI...NAZ FI-MI (5-3-72) POI ABBINARE 90 PER QUATERNA 🌟🌟🌟🌟🌟🌟E'UN BEL TERNO COMUNQUE...

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ZIKINO ecco Veronica

VERONICA CA. GE .90IN 3*PS
90+27*17
BA CA. 19IN 2*3PS
ABB 44*17*90
FI 5 IN 3*5* ps
abb 53*1*69*90
To 5 in 4ps
Ro 5 in 5*pos
abb 23*68*90

Unknown ha detto...

CIAO PATTYYYYYYYY ♥💋♥💋

Unknown ha detto...

BUON COFFEE A TUTTI IO ORA MANGIO UN PO DI FRUTTA MANDARINIIIIII

Zikino ha detto...

GRAZIE PATTY X VERONICA

Giallosole8 ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI!
CA e. TT. 47-4/74-40............io aggiungersi annate 9/90......
Non vogliatemene se non escono!!!
.......//(*_*)//.....

Giallosole8 ha detto...

Ops.....AGGIUNGEREI .AMBATE...9/90.

terry65 ha detto...

ciao graziaaaaa nn è che hai preso bartalini 899272223 grazieeeeee sempre forzaaaa milannnnnn

plasaplasaplaaa ha detto...

B.sera

Albachiara ha detto...

Buon pomeriggio a Pubbly e al blog ...molto operoso ....chissà se la lottomatica sarà generosa ????? La penso come Gatta e Grazia RN ...dopo uscita del 90 e il 5 a fi ...di norma segue un'estrazione balorda e imprevedibile ....con numeri strani ...spero di sbagliarmi , siate cauti ....ovvio che e' un mio pensiero ...mii faccio un bel centrifugato di frutta e poi ronfetta .....buona continuazione a tutte e a tutti

VALENTINO70 ha detto...

BUON POMERIGGIO E BUONE VINCITE X STASERA AMICI DEL BLOG

VALENTINO70 ha detto...

PREVISIONI DAL 10 NOVEMBRE X 3 COLPI
BARI TUTTE
25
25-34
25-34-82
25-34-82-75
25-34-82-75-62
NAPOLI TUTTE
58-86-90
ROMA TUTTE
28-35-71-90
10 E LOTTO SERALE ORO
25-62-75-90
BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI 10 NOVEMBRE
10-11-90
DALLE ORE 17.00 X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

anna.a ha detto...

Buon pomeriggio a tutti, Regalo su fb, di R. Marino, Mi Ve 78/.....

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio a tutti non avevo linea volevo ringraziare Mimmo..ho preso il 5 a fi ho fatto una miscelazione con i tuoi numeri e l'ho beccato con il 70 grazie di cuore..complimenti per chi ha fatto il terno avevo gia chiuso e non ho visto la previsione..

mamy ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI - CHE SI FA STASERA SI VINCE ???? VE LO AUGURO DI CUORE ---------HO APPENA FATTO IL THE' CHI NE VUOLE SI SERVA PURE C'E' NE X TUTTI -----

mamy ha detto...

XXXX - GAETANA FARACE - GRAZIE X NICOLAS- E LA SUA TECNICA ---VOLEVO SAPERE SE X CORTESIA MI DICI IN CHE ESTRAZIONE SI CONTEGGIA ---SE E AD OGNI ESTRAZIONE OPPURE NO ----GRAZIE X LA RISPOSTA -

stella 74 ha detto...

Chi mi aiuta a smorfiare questo sogno:aprendo la porta di casa trovavo un topo tagliato in due e infilzato un animale di grossa taglia non ricordo cosa morto e uno sciame di api che mi entrava in casa e mio marito che cercava di ucciderle con il DDT poi mi sono svegliata grazie a chi mi aiuterà. Stella74

mamy ha detto...

SCUSAMI -- GAETANA FARACE - FORSE HO CAPITO - IL CONTEGGIO SI FA ALL'ULTIMA ESTRAZIONE - VISTO IL RISULTATO CHE HAI MESSO TU 81-21-FI. - MA CREDO CHE SI GIOCA ANCHE A GE ? GRAZIE

Leila ha detto...

Buon pomeriggio a Publy e tutti nessuno escluso. Speriamo di vincere qualcosa questa sera. Sarebbe proprio ora. E sempre in c....o alla balena!!!

Unknown ha detto...

Di nulla cara si fa all'ultima estrazione. .io ho già controllato ha già dato l'uscita sia dell'ambata ke dell'ambo a ruota.

Unknown ha detto...

Sì gioca sia Firenze ke Genova

Anonimo ha detto...

Grazie Gaetana. Ti avevo scritto nella pagina vecchia.

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio da Lucia

X Stella74
Ciao il sogno dice che sono problemi e fastidi che se ne andranno..i numeri 11 22 55 89 Bari Torino Venezia nazionale...come dico sempre scegli tu...buona fortuna

marilena ha detto...

B pomeriggio a tt e un saluto a tt coloro ke m han dato il benvenuto . Ciao Zora a CZ bella giornata ma come al solito smpr vento . No nn sono andata a scuola d ortografia , e ke a volte preferisco abbreviare x far prima e scrivere di piu . Mi rendo conto ke magari qualcuno nn riesce a capire e quindi da oggi scrivero normale . Ok !
Scusatemi pero se qualke volt mi scappa qualke abbreviazione . B serata a tt e buone vincite ve lo auguro cn tt il cuore ! A dopo .

Unknown ha detto...

una buona serata vincente x tutti saluto tutti tutti

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti io ieri sera ho visto tizy su striming del lotto intelligente buone vincite a tutti , un saluto x Monica

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti io ieri sera ho visto tizy su striming del lotto intelligente buone vincite a tutti , un saluto x Monica

annaiak ha detto...

Per chi vuole Franca ultimo minuto roma 06 /78 /42 ciao ed in bocca al lupo!! Ciao Annaiak

annaiak ha detto...

Ciao Stella74 il topo morto indicail terminedi pene e dispiaceri Il sole finalmente riprendera'a brillare su di noi I numeri sono::61 /07 /11 buona Fortuna!!!Annaiak

cettina 53 ha detto...

Ciao a tutti da Cettina 53 da Catania un grosso abbracciò a tutti.

Leila ha detto...

Ciao Cettina

asso65 ha detto...

Buonasera a tutti nessuno escluso

asso65 ha detto...

X Gaetana Faraci dove posso trovare la tecnica di Nicolas nn é che la puoi riposare grazie

Unknown ha detto...

Buona sera publy pero nn mi saluti mai eeeeeeeeeeeeee
Marilena ben tornata smak
Saluto tutti e cme dice tammy in c..O alla balena buone vincite a tutti

cettina 53 ha detto...

Ciao Stella74il tuo sogno come già ti anno detto gli altri amici (risolversi i tuoi problemi ,poi lo sciame di api ,se cercate lavoro state attenti a non farvelo scappare.) spero di averlo smorfiato bene ciao .

Unknown ha detto...

Ragazzi buona cena a tt baci

Unknown ha detto...

È stato un piacere. ..speriamo bene!;)

Luna ha detto...

Buona sera a tuttiiii vediamo le estrazioni

Unknown ha detto...

La data Nicolas sul registrato . Ultima estrazione del mese sommare il primo estratto di Firenze con il primo estratto di Genova e ricavarne l'ambata, a questa ambata sommare il fisso 30 x il primo abbinamento da ambo..poi sempre all ' ambata sommare il fisso 60 x il secondo abbinamento da ambo. I due ambi andranno giocati sia a Firenze ke Genova. A me dava 81 ambata e ambi 81-21, 81-51 ..al primo colpo e uscita l'ambata e l'ambo.

Unknown ha detto...

USCITO 9-29-90 SU ROMA
THE END A DOMANI

VALENTINO70 ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI . AZZ LA VENUS FREGATO PRESO IL 90 A ROMA MA NON SONO USCITI GLI ABBINAMENTI . CMQ VINTO 1 DUE AL 10 E LOTTO SERALE .MEGLIO DE NIENTE . COMPLIMENTI KI HA VINTO

VALENTINO70 ha detto...

PREVISIONI DAL 10 NOVEMBRE X 3 COLPI
BARI TUTTE
25
25-34
25-34-82
25-34-82-75
25-34-82-75-62
NAPOLI TUTTE
58-86-90
ROMA TUTTE
28-35-71-90
10 E LOTTO SERALE ORO
25-62-75-90 VINTO 1 COLPO IL DUE 25-90
BUONA FORTUNA

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 400   Nuovi› Più recenti»