google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 19/11/15

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 19/11/15

TIZIANA
TERNO MILIONARIO
FI-GE-NAZ: AMBATA 41 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO  TERNO 5-9-41
QUATERNA 5-9-41-90

AMBO DELLA VITTORIA DEL 90
CA-NAZ: 90-50
ABBINAMENTI 61-13-27

ULTIMO MINUTO
NA-NAZ: AMBO E AMBETTO 17-83
ABBINAMENTI 37-31-90

VE-NAZ: AMBO E AMBETTO 87-36
ABBINAMENTI 90-3

TERNO ETERNO
TO-CA-NAZ: 48-42-90
ABBINAMENTI 49-37

BARTALINI
AMBO REALE
NA-CA-NAZ: 7-90 / 14-90
TERNO 7-14-90 / 90-57-67 / + 88
CINQUINA 90-61-82-70-87
+ BA-VE

AMBO SPECIALE
GE-PA-NAZ: 16-90
TERNO 16-55-90
CINQUINA 43-87-16-42-90
+ BA-VE

AMBO REGALO
BA-MI-NAZ: 19-90
TERNO 72-55-90
CINQUINA 19-89-55-72-90

BA-MI-NAZ: 14-17-90
ABBINAMENTI 27-72

BA-MI-NAZ: 16-34-70-77-90
BA-TO-NAZ: AMBATA 86
AMBO TERNO 1-86-90
CINQUINA 1-3-5-8-90

2° COLPO
AMBO MATEMATICO
BA-CA-NAZ: 50-90
CINQUINA 1-15-75-84-90
+ NA-VE

TO-VE-NAZ: AMBATA 5
AMBO TERNO 5-14-90 / + 87

NA-PA-NAZ: 37-49
TERNO 37-48-49
ABBINAMENTI 39-90

MAYA E MAGILLA
IL 90 PER VINCERE ANCORA
FI-PA-NAZ: 49-29 / 31-61  / + 90

PREVISIONE NASCOSTA
GE-MI-NAZ: 90-41 / 90-25 / 90-26 / 90-27 / 90-37

LOTTO FACILE 1
BA-NA: AMBATA 61
ABBINAMENTI 37-39-40-64

PAOLA E FATIMA
NA: 11-38-83-77
+ NAZ-TT

MI-VE: 5-48-90 / + JOLLY 31
PA-VE: 5-16-29-78-87
+ JOLLY 17 A VENEZIA

ROBERTO MARINO
BA-VE: AMBATA 87 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 87-64 / 87-43
+ NAZ-TT

CA-FI: AMBATA 21 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 21-74 / 21-79
FIRENZE PRINCIPALE
+ NAZ-TT

TO-VE: AMBATA 26 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 26-17 / 26-71
VENEZIA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

A.SCAINI
DUE GEMELLE A CONFRONTO
BA-VE: AMBATA 3 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 3-17 / 3-28 / 3-30
+ NAZ-TT

90 AVANTI IL PROSSIMO
FI: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO E AMBETTO 8-90
+ NAZ-TT

CA: AMBATA 90 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBO E AMBETTO 53-90
+ NAZ-TT

OMAGGIO SEGRETO
NAZ: AMBATA 5 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO 13-53 / + JOLLY 5

F.ROGNONI
GE: AMBATA 24 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBI 24-49 / 24-90
+ NAZ-TT

CA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-17-71
+ NAZ-TT

BA-CA: 10-13-17-90

MARCO E LIO
VE: AMBATA 88
AMBI 88-38 / 88-83
+ NAZ-TT

NA: AMBATA 90
AMBI 90-32 / 90-49
+ NAZ-TT

PA-RO: 19-88
+ NAZ-TT

BA: 68-90
TERNO 7-37-90 / 34-43-90
+ NAZ-TT

RO-VE: 2-90 / 39-90
TERNO 5-59-90

fonte web

432 commenti:

1 – 200 di 432   Nuovi›   Più recenti»
piccola ha detto...

Buona sera a tutti/e vedo che in pagina nuova non c'è nessuno allora mi sono infilata.

Unknown ha detto...

Ciao piccola cm va??

Neck ha detto...

Avete le previsione di fabio rognoni ?

Adele18 ha detto...

In prima pagina che onore buona cena ci sentiamo più tardi. Ciao a tutti

giu1975 ha detto...

buonaseraaaaa a tuttiiiiii e a tutteeeeeee

Unknown ha detto...

Ciao giu.adele.nek

piccola ha detto...

Un periodo un po incasinata per questo sono un po sparita, tra briefing e brinfing un po di casinò. Beh come state tutte quanti, il lotto come va? Periodo difficile non se vince proprio al meno io no, voi spero vada per il meglio. Babayaga tutto bene? Anna niente vero? Clo pasticciona allora quando andremo a Brasile? Dai mo muovete e esce fuore con questo terno che non mi lo faccio più ad aspettare. Gatta dai concentrati per il tuo 90. Baci

Unknown ha detto...

Ciao Publy grazie.un saluto x tua mamma...

helves ha detto...

pronto FABIO ROGNONI GE-24 -1-4-POS-ABB49-90- BA-CA-10-13-17-90 CA-90 -1-3-POS-90-17-71- IN BOCCA AL LUPO

Unknown ha detto...

BA VE NZ 16.66.86

BA VE NZ 8.78

tratti dal doppio ambo 53.33 di Ba Ve

Unknown ha detto...

GATTA..vieni all appello...accrediti o smentisci ....secondo me il 90 domani dormira' ...e non si farà vedere...
come il 5 a Roma....
ma magari mi sbaglio...Vedremo

mimmo ha detto...

BUONASERA A TUTTO IL BLOG.....
VI RIEPILOGO LE MIE GIOCATE DA PORTARE AVANTI :

MILANO 71 Ambata
71-29-90 / 71-83-59 ambo e terno

CAGLIARI 62 Ambata
62-1-9 / 62-42-87 ambo e terno

CAGLIARI-NAPOLI 90 Ambata / 90-62-56

BARI-VENEZIA 87 Ambata / 87-3-66

FIRENZE 5 Ambata / 5-37-82

BARI 1 Ambata / 1-87-17

NAPOLI 89 Ambata / 89-1-4-70

TORINO-VENEZIA 49 Ambata / 49-25-70-19

ED INFINE PROVEREI A GIOCARE X IL SECONDO COLPO QUESTA CINQUINA A MILANO CON QUESTI NUMERI FORTI... :

MILANO 9-29-41-71-90

È TUTTO... UN ABBRACCIO CARISSIMO BLOG ....

Leila ha detto...

Ciao Albachiara Piccola Ema Adele Neck Giu 1975 helves..... E tutti quelli che verranno dopo. Anna Vadi cosa giocheresti per domani?

Leila ha detto...

Ciao Publy grazie grazie per la pagina nuova. Ringrazia anche il mio dito...era stanco!!

Unknown ha detto...

ALBACHIARA tu che mastichi bene le ambate ti torna il 46 a Bari ???

giu1975 ha detto...

non so perché ma mi posso sbagliare ma domani esce il 5.17 a to che ne dite voi?

macchiarosa ha detto...

Grazie x pagina nuova :) . In realtà dicono che sta arrivando freddo...neve..ma in Liguria il clima e' sempre un po' più mite. Bella Andora....io vado dalle parti di Loano. Dopo guardo cosa giocare domani. Forse ve con l'88 . Buona cena.

Leila ha detto...

Lo scoiattoloooo. Bellissimo.

LUCIO C. ha detto...

BUONA SERA A TUTTO IL BLOG POSTO CAGLIARI NAPOLI 8 90 UN ABBRACCIO CIRCOLARE

Babayaga ha detto...

Ciao a tutti.
Io domani vado avanti con i miei vecchi numeri, prima di andare a giocare farò un riepilogo. Ora comincio a preparare la cena.
Ho avuto il mio pomeriggio di tempo prolungato e sono arrivata a casa tardi e scassata.
A domani. Piccola, dai che ce la facciamo e portiamo via anche Albachiara, ma non dentro la valigia

Unknown ha detto...

Leilaaaa mi piace il 90 a ca tu ke dici

agata63 ha detto...

Buon pomeriggio a tt
Lucio C bei numeri
Ho visto che il 90-8 la Scaini lo da anche a FI

Babayaga ha detto...

Col la lasciamo a casa perché deve cucire le tende anche per me.

Babayaga ha detto...

Pardon, Clo.

piccola ha detto...

Ciao Anna vari grazie x il saluto che mi fai sempre. Posso dire benino dai, al meno questo mese e il prossimo sto lavorando benino.

macchiarosa ha detto...

Grazieeeee :) li adorooo

Leila ha detto...

A me è da oggi che mi gira in testa l'88 di Venezia....

Leila ha detto...

Ho risposto sotto.mi sono incasinata da sola.

Luciana ha detto...

UN SALUTO UN SORRISO ATUTTI VOI PRESENTI E ASSENTI GRAZIE PER LA COMPAGNIA CHE MI FATE UNA CAREZZA ED UN PENSIERO A COLORO CHE SOFFRONO ED UN PREGHIERA A COLORO CHE NON CI SONO PIÙ

Unknown ha detto...

.meglio così piccola è importante anke il lavoro

Unknown ha detto...

Leila xke' sei inkasinata??

Unknown ha detto...

Un saluto anke a te luciana

Leila ha detto...

Non riesco proprio a mettere una foto nel profilo. L'ho fatto guardare al marito e dopo un beeeeeel po', mi ha detto... Boh!! Non ce l'ho proprio modifica profilo.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI. 😁😃😐


CIAO PUBL GRZ X AVER AGGIORNATO LA PAGINA 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

Leila ha detto...

Ciao Patty!!!

Unknown ha detto...

ciao patty

Leila ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Luna ha detto...

Buona sera a tuttiiiiii B serata publyyy

Unknown ha detto...

ciao luna ...

silva ha detto...

Ca ve 90 46. 90 2. Terno 90 46 2

Leila ha detto...

Scusate, ho sbagliato. Sto seguendo il consiglio di Macchiarosa e sto litigando col telefono.

Giallosole8 ha detto...

X LEILA , CIAO CARA, PER METTETE LA FOTO TI DEVI REGISTRARE SU GOOGLE +

Unknown ha detto...

Ciao a tutti! Sto guardando un po di estrazioni e sperando ke l'88 non la facciano diventare un ritardatario e molto buono a Venezia ma anke a Genova e Torino. Mentre il 90 si aspetta da più di un mese in ordine di ritardo a Genova - Napoli -Milano Firenze Cagliari e Venezia. Genova 90 in 3°5°
Napoli 1°4°
Milano mi davano due somme 90 e non mi va di farvi giocare tre posizioni
Firenze 2°5°
Cagliari 2°4°
Venezia 1°4° se potete mettere un'euro in ambata semplice nel caso venga fuori posizione anke se spesso mi esce esatto. Infine proseguo con le mie proposte a Milano Palermo ambata 17 con 44-49-14-1 il 17 anke a Bari solo ambata. Roma 6 in 2° 3° posizione .
Roma Venezia 3 con il 10 e 90 consigliato qualke estrazione fa. Ovviamente x la cordialità di voi amici continuo qualke previsione vostra personale....alla faccia di qualcuno ke ha da criticare! Un bacione e buona fortuna !!!!!

Unknown ha detto...

Ciao silvia bei numeri grazie

Giallosole8 ha detto...

X LEILA , CIAO CARA, PER METTETE LA FOTO TI DEVI REGISTRARE SU GOOGLE +

Leila ha detto...

Ma vieniiiii. Ci sono riuscita!!! Io, marito e Venere.

Unknown ha detto...

Ciao giallosole un abbracciooooooo

Leila ha detto...

Ce l'ho fatta!!!!!

Unknown ha detto...

Brava leilaaaa e.vaiiii

fiorina ha detto...

buona serata tutto gruppo tutti buona serata pubblicità

Andrea Brunetti ha detto...

BUONASERA A PUBLY E A TUTTO IL NOSTRO BELLISSIMO BLOG !!!!!
MI AUGURO DOMANI SERA UN GIOVEDI' VINCENTE MAGARI CON IL
FAMOSISSIMO E MULTI-RITARDATARIO AMBO 17-56 BARI-TUTTE CHE
AD INIZIO MESE HA GIA' PAGATO SU TUTTE USCENDO SULLA RUOTA
DI TORINO E SE VOLETE LE ALTRE MIE PREVISIONI LE POTRETE
TROVARE NELLA PAGINA DI IERI MARTEDI' 17/11/15 !!!!!!!!!!
CIAO A PRESTO E IN BOCCA AL LUPO A TUTTI/E !!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

GAETANA...
Ciao Gaetana scusa se ti dico qlcosa solo ora ma ero al lavoro e sono appena rientrata grazie per avermi risposto e sto aspettando che posti le tue previsioni e un consiglio quale sarebbe da giocare per domani sera....grazie....baci....

Unknown ha detto...

Ma gatta nn c'è? ??

Unknown ha detto...

Ciao nadia

Unknown ha detto...

Ciao Anna vadi

Unknown ha detto...

Ciao anke a.brunetti.e.floriana

Unknown ha detto...

Nadia hai il nome di mia figlia

Andrea Brunetti ha detto...

SE A QUALCHE DONNA IN DIETA OPPURE BUONGUSTAIA DELLA
BUONA CUCINA LA FOTOGRAFIA CHE HO MESSO NEL PROFILO
RAPPRESENTA IL MIO INSALATONE ANDREA 2 CHE HO INVENTATO
2 SETTIMANE FA IN UN RISTORANTE DEL MIO PAESE IN PROV.
DI REGGIO EMILIA CHE HO MANGIATO ANCHE OGGI A PRANZO
E IN UN PROSSIMO MESSAGGIO VI FARO' L'ELENCO DEGLI
INGREDIENTI E ..........BUON APPETITO !!!!!!!!

Andrea Brunetti ha detto...

BUONASERA ANCHE A TE CARISSIMA ANNA VADI !!!!!!!
CIAO UN BACIO DI CUORE

Isa62 ha detto...

Buona serata
Maya il 90 per vincere ancora
Fi.pa.naz.tt....49.29--31.61 +90
PREVISIONE NASCOSTA
GE MI.NAZ.TT.90 41.90 25.90 26. 90 27.9037
LOTTO FACIE 1
Ba na 61 abb 37 .39.40.64

Unknown ha detto...

grazie andrea

LOTTO NAPOLI ha detto...

venezia 31/88--51/88---31--51

Unknown ha detto...

Ciao Nadia ho appena postato le mie proposte ke non sono cambiate. Augurandomi come il Brunetti ke esca il 17 gioca l'ambata su bari Milano Palermo anke da un'euro. Il 6 in posizione su Roma. Se puoi tenta un 90 su una delle ruote oppure 88. Purtroppo quando non si può giocare tanto e difficile consigliere xke si ha paura di non far vincere con la giusta previsione e mi dispiacerebbe molto.

Unknown ha detto...

A proposito se sei su Facebook mi trovi con nome e cognome

Anna Iaq ha detto...

Anna ,a cagl il 90 e'atteso ciao Annaiak

Giallosole8 ha detto...

CIAO ANNA VADI, LEILA, ANDREA, ISABELLA NADIA,FIORINA, GAETANA.........E....TUTTI!
.........//(*_*)//.........

Giallosole8 ha detto...

LEILA ,HAI DOVUTO FARE COME TI HO DETTO ........REGISTRARTI SU GOOGLE + ???

Andrea Brunetti ha detto...

IO SI SONO SU FACEBOOK CON IL MIO NOME E COGNOME
REALE COME HO SCRITTO ANCHE SU QUESTO BLOG ED HO
OLTRE 4000 AMICI DI CUI OLTRE IL 70% SONO RAPPRESENTATI
DA EX AMICI DI MIE VECCHIE COMPAGNIE NELLE CITTA'
DOVE SONO CRESCIUTO ED ABITATO E DA ANCHE PERSONE
APPASSIONATE DI LOTTO E DEL MONDO DEI GIOCHI A
PRONOSTICI HOBBY CHE COLTIVO DA OLTRE 37 ANNI
(GENNAIO 1978)

Andrea Brunetti ha detto...

BUONASERA ANCHE A TE GIALLOSOLE !!!!!!
CIAO UN BACIO

Leila ha detto...

A dire il vero ho semplicemente tenuto premuto sul nome e si è aperta la schermata per mettere la foto

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti..

X Patty64..ciao scusami del ritardo della risposta..il sogno porta 3 10 80 Bari Cagliari Palermo Venezia..scegli tu..buona serata..

katia ha detto...

Buonasera a tutti ....grazie Mimmo e grazie a Gaetana ....ma Gatta a do stai ????

Andrea Brunetti ha detto...

LEILA HA RAGIONE !!!!!!!!!
NON BISOGNA ESSERE ISCRITTI
SU GOOGLE X INSERIRE LA FOTO
ANCHE IO SU UN VECCHIO PROFILO
AVEVO CLICCATO CON IL MOUSE
SU APPOSITO SPAZIO DOVE VENIVA
CHIESTO AGGIUNGI FOTO

katia ha detto...

Buonasera a tutti ....grazie Mimmo e grazie a Gaetana ....ma Gatta a do stai ????

katia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Leila ha detto...

Dici che è il caso di guardare chi l'ha visto? Ahahah

katia ha detto...

X chi gradisce posto Marco e Lio di stasera cod. 895095
BA 68-90
7-37-90
34-43-90
RO-VE 2-90
39-90
5-59-90
Spero di aver fatto cosa gradita ...buona notte a tutti a domani

katia ha detto...

P.S. x gatta ...gradirei un tuo parere sul 90 per domani sempre se ti stacchi un attimo dal tuo segreto ...ihihihihih...ciaooooo

Andrea Brunetti ha detto...

ALLORA QUESTI SONO GLI INGREDIENTI
DEL MIO INSALATONE ANDREA2 CHE POTETE
VEDERE IN FOTOGRAFIA
INSALATA VERDE
POMODORINI
CIPOLLA
CAROTE
OLIVE NERE
PEPERONI
SALMONE
GAMBERETTI
MOZZARELLA
CIAO E BUON APPETITO A TUTTI/E !!!!!!!!

Daniela ha detto...

Buona serata a tutti, ciao PUBLY bella

Daniela ha detto...

Previsione di Simone (Morena)

TO. 9.89.39.49 tt. Naz.

Leila ha detto...

Grazie Geatana. Molto gentile

Daniela ha detto...

Eccomi sono uscita una attimo da chi l'ha visto
Katia non ho visto ancora nulla per i numeri oggi ho avuto da fare, ma il 90 ritarda su troppe ruote e non riesco a capire quale sarà la ruota più probabile boh

Leila ha detto...

Gatta....era ora! Hai visto la mia cagnona?

Luna ha detto...

Ciao graziaaaaa cloooooo gattaaaa giovannaaaa Albaaaaa silvanoooooo tutti tuttiiiiiii

Daniela ha detto...

La sto guardando è bellissima ma gli animali sono tutti belli, tranne gli scarafoni che fanno proprio schifo bla bla ! anche tu sei veramente molto carinissima Leila
ciao LUNA

Daniela ha detto...

Tra un po' ritorno vado a vedere i numeretti domani non faccio in tempo

Luna ha detto...

io vi metto una previsione presa dal giornalino guida ai giochi NAP 49.90 abbinamenti 7.1218 .22 40 la lottologa si chiama samyra se. Volete li giocate

Leila ha detto...

Grazie Gatta. Davvero

ROSI ha detto...

Vi metto una previsione che mi hanno dato a Venezia e firenze87-49 chi lo vuole giocare speriamo bene!!!!ciao a tutti.

Luana ha detto...

Buonasera Mondo,

Vi posto Paola con Fatima

Na - 77-83-38-11
Mi-Ve 5-48-90 + jolly 31
Pa-Ve 5-87-29-78-16 + jolly 17 da aggiungere a Ve

Unknown ha detto...

Gaetana 88 devo giocarlo a Ve-Ge-To come ambata?Il 90 quale ruota e' migliore ds giocare come ambata?Non ti devi preoccupare perché è un gioco e si spera sempre di vincere però se si perde pazienza.Mi spiace solamente che non posso giocare molto perché ho perso tanto...Aspetto tua risposta....baci

Unknown ha detto...

Ah!Mi sono dimenticata di dirti che io non sono su Facebook.....baci

Andrea Brunetti ha detto...

BUONANOTTE E BUON INIZIO DI GIOVEDI'
A PUBLY E A TUTTO IL NOSTRO BELLISSIMO
BLOG DI LOTTO INTELLIGENTE !!!!!!!!
CIAO A DOMANI SERA SPERIAMO
FORTUNATI E VINCENTI !!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Mi fa piacere che mi chiamo come tua figlia quanti anni ha tua figlia?baci

plasaplasaplaaa ha detto...

Salve sul canale 170 ce Sonia e Giannini, qualcuno la presa? Danno una giocata forte a Venezia

plasaplasaplaaa ha detto...

Grazie luana

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Guardando i numeri non ho nessun 90 su nessuna ruota, forse su Naz. o Ge. potrebbe uscire ma non ne sono sicura, ho questo ambo 3.29 su Mi e tutte
ALBACHIARA io continuo quei numeri con il 54.58.53.59 a mi. ma faccio anche na. dove leverò il 58 e metto il 55 domani deciderò meglio

Unknown ha detto...

Carissima tenta Napoli Venezia e incrociamo le dita ! Io lo gioco da un euro x due posizioni ..poi se non esce aggiungo 50 centesimi fino ad uscita

Unknown ha detto...

Carissima tenta Napoli Venezia e incrociamo le dita ! Io lo gioco da un euro x due posizioni ..poi se non esce aggiungo 50 centesimi fino ad uscita

Daniela ha detto...

ROBERTO MARINO

Ba.VE. 87.64 /87.43

CA.FI.* 21.74 / 21.79

TO. Ve.* 26.17/ 26.71

Leila ha detto...

Buona notte a TUTTI nessuno escluso. Sogni d'orooooo. A domani

macchiarosa ha detto...

Bravaaa Leilaaa!! Hai visto che nn era così complicato...bellissima foto!! :)

Luna ha detto...

Ve ne metto un'altra Cagliari Torino 27.72. Abbin 17.36.70

Daniela ha detto...

Buona notte a tutti a domani

Unknown ha detto...

Gaetana, scusami ma dico bene il 90 devo giocarlo a Napoli e Venezia vero?

mamy ha detto...

BUONA SERATA A QUASI TUTTI ---SERA PUBLY - UN ABBRACCIO E UN GRAZIE A CHI MI HA SALUTATA E PENSATA IN QUESTI GIORNI DI ASSENZA -- X ME E SEMPRE LA SOLITA STORIA - MA ANDIAMO AVANTI VA ----- PRIMA O POI FINIRA' STA TARANTELLA ------GATTA GATTINA X FAVORE MI SAPRESTI DIRE QUAL'E' L'AMBO RISOLUTORE DI MARINETTO ? OGGI LO SENTITO IN TV. CHE DICEVA CHE E' COME QUEL 29-90- CHE IO PERSONALMENTE HO VINTO A COLPO ED E STATO L'UNICO AMBO VINTI BENINO E A COLPO - GRAZIE ------EMAAAAA ALBAAAA ZORAAAA GIALLOSOLE CLOOOO TI SEI DATO AL CUCITO ? BRAVA BIMBA SEI - BANG. BANG. BANG.URGE UNA SVOLTA DEFINITIVA - UN ABBRACCIO ANCHE A TE ----BENVENUTE / I - AI NUOVI ARRIVATI----UN SALUTO A TUTTI INDISTINTANENTE

mamy ha detto...

CLOOOOOOO IO STO REALIZZANDO LE PALLE DI NATALE - MA CHE PALLE PERO' SONO TUTTE LUCCICOSE - SPERIAMO CHE QUEST'ANNO NE FACCIO UN BEL PO' LE RICHIESTE STANNO ARRIVANDO - SPERO DI CONFEZIONARE PARECCHIE - ALMENO COSI E SICURO CHE QUALCHE EURO ENTRERA' IN CASA MIA -XCHE' SE ASPETTO DI VINCERE AL LOTTO SONO FRITTA HAHAHA

mamy ha detto...

VEDO CHE NON C'E' NESSUNO -- ALLORA VI LASCIO LA BUONA NOTTE - SOGNI BELLI A TUTTI CON IL MIO SOLITO ABBRACCIO -

macchiarosa ha detto...

Buona notte ai suonatori...a chi vince a chi perde...a chi generosamente posta previsioni....e che domani sia per tutti una splendida giornata...clik

Luna ha detto...

Ne metto un'altra mil NAP 9..54abbin 21.33.66 .78

Luna ha detto...

NAP PAL 20.40..39). PAL 2. .15.49.64..88 buona notte

ROSI ha detto...

Vi metto una previsione che mi hanno dato a Venezia e firenze87-49 chi lo vuole giocare speriamo bene!!!!ciao a tutti.

piccola ha detto...

Una buona notte a tutti/e sogni d'oro

Luna ha detto...

Non c'è più nessunooooo

Unknown ha detto...

Buongiorno Blog. .giallosole, publy gatta ,nadia, a tutte le anna, mimmo, e tutti tutti !! Ke sia una giornata serena e di pace..

Unknown ha detto...

Dimenticavo io continuo a giocare ciò ke avevo postato il 17 mattina. Ciao !!!!

Unknown ha detto...

Dimenticavo io continuo a giocare ciò ke avevo postato il 17 mattina. Ciao !!!!

Unknown ha detto...

Buongiorno . . A tutti voi . . Nessuno escluso . . Qualcuno a le previsione di franca? Ringrazio anticipatamente. . .

Unknown ha detto...

Buongiorno . . A tutti voi . . Nessuno escluso . . Qualcuno a le previsione di franca? Ringrazio anticipatamente. . .

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti voi . . . Nessuno escluso . . Qualcuno a le previsione di franca? Chi li posera' ringrazio anticipatamente . . Grazie ! Buona giornata a tutti.

bang ha detto...

Buongiorno a tt
è solo una questione di inCULOnnamento....
non tutti i numeri che possiamo giocare vincono e non tutti quelli che vincono possono essere giocati.

giovannact03 ha detto...

Buona giornata blog ringrazio chi mi manda sempre un saluto Grazia, Luna,Silvano,grazie a chi posta gli 899 e chi ci regala i propri numeri ,un saluto Monica,Mika,Clo,Zora,Mpia,Alex,Danilo dove siete ?,

giovannact03 ha detto...

Buongiorno Bang il caffè Nn lo prepara più nessuno

Leila ha detto...

Buon giorno Bamg, Assunta Mami Gaetana Luna e tutti quelli che entreranno. Buon giornoooo. Caffè? Forzaaaa ciao Giovanna

giovannact03 ha detto...

GRZ Gaetana x i consigli

bang ha detto...

Buongiorno Giovanna, buone vincite.

giovannact03 ha detto...

Ciao Leila è pronto il caffè?

bang ha detto...

Buongiorno Leila, qualcuno ha scritto che sei carinissima.....mi associo :-))
buone vincite!

giovannact03 ha detto...

Speriamo bang ci vuole x Natale un bel colpetto di fortuna

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti. Grazie Lucia per i numeri scusami se ti rispondo in ritardo ma ieri ero a Roma a trovare la mia nipotina

katia ha detto...

Buongiorno a tutti ....e speriamo che sia un buon giorno per tutti .... baci

katia ha detto...

Buongiorno a tutti ....e speriamo che sia un buon giorno per tutti .... baci

Leila ha detto...

Giovanna prontissimo il caffè!! Grazie Bang. Gentilissimo. Dai che ci serve una bella vincita per Natale. Per tuttiiiiiiiiii

Isa62 ha detto...

Buongiorno a tutti buona giornata

Leila ha detto...

Grazie per Marco e Lio

anna.a ha detto...

UNA buona giornata. A tutti,
Il caffè e pronto☕☕☕

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti/e vi posto ULTIMO MINUTO DI TIZIANA......Na-Nz-TT 17-83 come ambate e ambo poi aggiungete 37-31-90 Ve-Nz-TT 87-36 ambo e ambetto poi aggiungete 90-3....baci

anna.a ha detto...

Buongiorno Gaetana grazie x i consigli

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutto il blog. Vi passo l'ambo della vittoria del 90 di Tiziana. CA NAZ 90.50+.61.13.27. Grazie Nadia 😘😘

Unknown ha detto...

Buongiorno a tt voi ragazziiii baci

Zikino ha detto...

Qualcuno riesce a prendere AMBO REALE DEL 90 di BARTA e Tiziana 899272223?? Grazie a chi postera

Unknown ha detto...

Ciao nadia

Unknown ha detto...

Buongiorno zikkino

Unknown ha detto...

Ops sto cel zikino

Zikino ha detto...

Buongiorno Anna Vadi ciao

Unknown ha detto...

Leilaaaa dormi?????

Unknown ha detto...

Ciao Anna vadi

Leila ha detto...

Buon giorno Anna a Anna Vadi Isabella Zikino Katya Minica Grazia Lucia Agostino Gattaaaaa Paol Piccola Monica Clo Danilo Ema Agata Luna Miriam.... Ma quanti si è.... Anna Vadi.... Già da mo' che sono attiva!!! Ahahahah.

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti da Lucia..oggi giornata nuvolosa..saluto chi è entrato e chi verrà dopo..qualche nome.. Giovanna Patty64 Katia Leila Zikino Annamaria Clo Ema Gatta Monica Bang Silvano Grazia Gemma Albachiara Giallosole ..tutti siamo in tanti e la memoria scarseggia..però stamani un saluto speciale a PRIMAVERA ..ciao fatti sentire ci manca la tua dolcezza e le tue chilometriche colazioni ..

rosy ciao ha detto...

buongiorno a tutti ho sognato che ero alla finestra e guardavo cadere la neve ma ero preuccupata perché dovevo rimetttere la legna me lo smorfiate per favore grae

katia ha detto...

X AGOSTINO ... CIAOOOOO ...TU SEI SU FACEBOOK ? POSSO CHIEDERTI L'AMICIZIA ?
GRAZIE E BUONA GIORNATA

katia ha detto...

x GAETANA ...HAI DETTO DI ESSERE SU FACEBOOK ...ma quale sei ?? :-)

rosy ciao ha detto...

Ho sentito Tiziana dice di giocare il terno millionario perché la signora Francesca dice di aggiungere il 19 e 90

rosybianconera ha detto...

Buongiorno blogghini ciao Publy Grazie a tt per le previsioni In bocca al lupo per stasera 1 abbraccione

Sofia ha detto...

Buongiorno e buona giornata a tutti ci sono tante previsioni mi date un consiglio cosa posso giocare? Siete tutti bravi e non so che scegliere ciao

Sofia ha detto...

Buongiorno e buona giornata a tutti ci sono tante previsioni mi date un consiglio cosa posso giocare? Siete tutti bravi e non so che scegliere ciao

Unknown ha detto...

Sì katia nella foto sono con Simona Cavallari

Unknown ha detto...

Da un'altro metodo mi è venuta fuori un'ambata su una sola posizione. Bari Cagliari 79 in 3 °posizione stasera è al 5 colpo. X ki vuole può aggiungere il 90 il 71 o il 5 come ambo e giocare a tutte o su ruota. Come preferite e se vi piace questa giocata! Baci...mi ci vorrebbe un caffettino. ......pausa?

Unknown ha detto...

Da un'altro metodo mi è venuta fuori un'ambata su una sola posizione. Bari Cagliari 79 in 3 °posizione stasera è al 5 colpo. X ki vuole può aggiungere il 90 il 71 o il 5 come ambo e giocare a tutte o su ruota. Come preferite e se vi piace questa giocata! Baci...mi ci vorrebbe un caffettino. ......pausa?

Unknown ha detto...

Da un'altro metodo mi è venuta fuori un'ambata su una sola posizione. Bari Cagliari 79 in 3 °posizione stasera è al 5 colpo. X ki vuole può aggiungere il 90 il 71 o il 5 come ambo e giocare a tutte o su ruota. Come preferite e se vi piace questa giocata! Baci...mi ci vorrebbe un caffettino. ......pausa?

Unknown ha detto...

Oh ke bello e uscita la mia foto! !!! Questa è uguale al profilo di Facebook

Unknown ha detto...

Buon giorno...alla meglio gioventù...tolta Allegra che è una vecchiona..Auguri Allegra...il resto siamo tutti..bambini..come la pubblicità del'acqua lilia....grazie per il caffè...buono....vi lascio qualche idea..bar 48/51..Ven.7/17..mil...71/10...e sant'Andrea...30/17/66....X Sign.Astorre la prego non gufi più di tanto...che ha noi qualche soldino serve...in previsione di tasse e bollette....Grazie....MONICA

Unknown ha detto...

Ops chiedo scusa Mil.30/10/66...MONICA

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Buona giornata a tutti.

Quando un giocatore qualsiasi di questo Sito
che avesse giocato una decina di previsioni
di Tiziana o di Bartalini si vede gratificato
magari al 5°o 6° colpo di una vincita: un bell'Ambo
in cinquina a TUTTE,sicuramente esclamerà "Valeva la
pena di insistere".L'osservatore superficiale che dovesse
obiettare che dopo tutto si tratta di una vincita più
che modesta,trascurerebbe il fatto che quel giocatore
per cinque o sei estrazioni ha sognato di poter vincere
un Terno o addirittura una Quaterna a ruota.A volte
sognare vale più che vincere.

A.Manfredi

katia ha detto...

aaaahhhh eccoti !!! allora avevo trovato giusto ...ok adesso ti chiedo l'amicizia ma quale dei due sei, per curiosità ?? :-)

Unknown ha detto...

Ciao gatta . . Tu che sei così brava col 90 . . Cosa ne pensi x questa sera . . Puo' venire fuori ? Io mi gioco . . 30 90 . M. N..G. F.poi ci metto anche . N.49 . 87 . .90 . . . Possono essere buoni? Grazie! Buona giornata.

Daniela ha detto...

Buona giornata a tutto il blog, ciao Publy buongiorno

Anna ha detto...

Buon giorno a
tutti ciao publy

per Gaetana ciao io ti ho chiesto ieri sera l'amicizia sono andata ad intuito era la foto giusta piacere
allora io al tuo 79 di Cagliari aggiungo
43 16 mentre a bari il 12 90
quindi Cagliari 79 16 43
bari 12 79 90
che ne pensi ti piacciono
per chi vuole si possono unire e
fare ba ca 12 16 43 79 90
ciaoooo Anna da palermo

Daniela ha detto...

Ciao ASSUNTA VASCERA leggi il mio commento di ieri sera alle ore 22.50

MEGLIO SOGNARE CHE ROMPERE I ZIBITEI !

MAMY BELLA NON SO QUALE SIA L'AMBO RISOLUTORE DI MARINO ME LE HANNO DATA COSI COME LE HO SCRITTE

BEATRICE ha detto...

Buongiorno Pubilicita Clo Silvano Grazia
Patty Giovanna Fiorina Bang Gaetana
.........Maurizio..bacio..!💋💋💋

alessia ha detto...

Buongiorno a tutto il blog chiedo se qualcuno a Roberto Marino di oggi Grazie a chi gentilmente le mette

Unknown ha detto...

Ciao gatta . .grazie x avermi risposta . . . Ci guardo con calma quando finisco di lavorare . . 6 gentilissima.

Unknown ha detto...

Katia ciao per ora non sono su Facebook..

X Rosy ciao..il sogno della neve e molto positivo e porta novità anche se sei preoccupata per qualcosa..i numeri 17 89 90 Firenze Napoli Roma Venezia..scegli tu ..tanta fortuna..Lucia

Daniela ha detto...

A dopo bay bay finita pausa buon proseguimento

Anonimo ha detto...

Un saluto al Professore Annibale Santini e a Corrado&Paola.
Annibale sei il migliore !

Fortuna ha detto...

DOTT FERRI

CON TUTTE LE VINCITE CHE FAI TU E TUO MARITO SERPICO...ANDARE DAL DENTISTA???

Viri ha detto...

Per piacere qualcuno ha Nicolas? Grazie

Unknown ha detto...

X Sign. Astorre...è arrivato il suo momento...non perda questa occasioni.....MONICA

Albachiara ha detto...

Buongiorno Pubbly e un saluto a chi stimo
Sono in pausa ...ho letto ..grazie Gatta ..x tutto ...comunque gli zibidei li rompono anche .........
Ciao Mamy Luna Monica Giovanna Ago e Lucia Babayaga non posso !!!!! Ahimè troppe ore di volo ..Anna A continuo ambo a Ve +87 ..e le nuove ....perdonate , ma ricordo Leila Gaetana Anna Vadi ....blog numeroso difficile ricordare tutte ....comunque una buona giornata tranne ...già sapete ....
Un saluto a Tatina Giallosole e Carla ...forza
Clo spero che tu abbia finito di cucire le tende .....Ema 1 non ho il 46 ma il 43 a Ba
Un " date notizie" in primis Primavera , Alexia Anish .....Zoraaa che stai facendo ? Tutto a posto ??? E .........elenco desaparecide, i un po' lungo .....e la memoria vacilla ....
Un pensiero a chi soffre e a chi assiste
Buona continuazione ....a domani ....

terry65 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTO IL BLOG CERCO BARTALINI COD899272223 GRAZIE A KI LO POSTERà

Neck ha detto...

Chi ha le previsione di stamattina di fabio rognoni , parlava di un 90. Fortissimo su una ruota secondo me potrebbe essere su ca .

macchiarosa ha detto...

Ciao ciao a tutti....buon pranzo 🍴!!

Leila ha detto...

Buon pranzo a tutti. Albachiara, grazie di cuore per i saluti, molto graditi. Ragazzi e ragazze..... Pappa!!!! Buon appetito a tutti

Babayaga ha detto...

Gaetana, bella la tua ambata! E se la mettessimo assieme al mio 47 morto che parla? A ba ca io ho buoni anche 8 e 80 e 5 50 di Albachiara , alla quale mando un abbraccione.
Grazie infinite a chi s'impegna per il blog è un buon pranzo a tutti indistintamente.

Unknown ha detto...

BUON GIOVEDI PUBLY...BUON GIOVEDI AMICI...GATTA,CLO,BEATRICE,FRANCY,LUNA,CARLA,TERRY,ZIKINO,ROSYBIANCONERA,EMA1,LEILA,GIOVANNA,SILVIA,GEMMA,PATTY,VALERI LULU TUTTE ♥💋♥💋♥💋

Unknown ha detto...

A ASTORRE CHE ROMPE SEMPRE I MARRONI ROSSONERI VOGLIO DIRE CHE LA MIA AMICA HA VINTO AMBO 2 EURO...TERNO A TUTTE 1 EURO...E AMBO E TERNO 1 50 EURO E 50 TERNO E TERNO SECCO 5 EURO A BA (90-56) (90-56-83) DI BARTALINI E TIZIANA... QUINDI C'E'SOLO UNA COSA CHE DEVI ACCETTARE...BECCATI STI SPICCIIIIIIIIIIIIIIIIIII E VATTE A FA NA DOCCIAAAAAAAAAAAAAAAAA DA PARTE MIAAAAAAAAAA E DA PARTE DI VALE ....😝😝😝😝😝😝😝😝👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍 SPERO SIA STATA DI TUO GRADIMENTO...

Unknown ha detto...

BUON GIOVEDI MASCHIETTI TUTTI 😉😉😉😄😄😄😁😁😁 BUON GIOVEDI PAOL MILANESE DI SCHIETTEZZA E FELICITA' SEMPRE BUON PRANZO LEONE GRUMMMMMMMMMMM 😄😄😄😊😊😊😉😉😉😉

Unknown ha detto...

BUON GIOVEDI SILVANO NEROAZZURRO SPERO CHE STAI BENE PERO'UNA COSA TE LA VOGLIO DIRE SE LEGGI...SI E' VERO CHE L'AMICIZIA NON E'SENTIRSI TUTTI I GIORNI MA VOLERSI BENE BLA...BLA....BLA... MA IL MIO CONCETTO E'DIVERSO PERCHE'IL TEMPO LO SI TROVA SEMPRE PER SALUTARE DEGLI AMICI MA SE MANCA LA VOLONTA'NON LO DI FA!!! QUINDI E'INUTILE CHE FAI TUTTE QUESTE PUGNETTINE ....CI VOGLIONO LE DIMOSTRAZIONI PER DARE DIGNIFICATO A UNA VERA AMICIZIA...😉😉😉😝😝😝😝 FELICE GIORNATA

piccola ha detto...

Ciaooooooooo bravi bolognino mammaaaaa mia ho una testa che non capisco più nulla. Qualcuno ha il terno miglionario di FI? È da ieri che Tiziana dice che è buono. Grazie, poi oggi ho visto che parlava di un ambo reale che cerca anche zikino.
Uffaaaaaa cosa posso combinare oggi? Grazia cosa consigli oggi di barra e tizy? Grazie. Albachiara che ambo giochi col 87? Grazie. Babayaga tu cosa combini oggi? Aiutooooooo

Leila ha detto...

Ciao Graziaaaa. Ieri l'avevo espulso con cartellino rosso, obbligato alla panchina della Crai. Ma niente da fare. Ahahahah

Unknown ha detto...

IO ADESSO RIENTRO A CASA ...VI POSTO PER ORA IL TERNO ETERNO DI TIZY COL 90 SU NAZ TO-CA (90-48-42) AMBO E TERNO POI ABBINARE 49/37 PER SORTI SUPERIORI 🌟🌟🌟🌟 LEI NEL REGISTRATO DICE CHE IL 90 USCITO A TO POTREBBE DI NUOVO RIUSCIRE A TO SUBITO...COMUNQUE C'E CA E NAZ SEMPRE E TUTTE IL TERNO...QUESTO E'DI IERI ...🌟🌟🌟🌟🌟

snippyna ha detto...

Buon pranzo a tutti, il 90 forte su Cagliari ( il mio Cagliari) 90,54/90,33/ vi auguro una buona giornata a tutti... Gatta ciao, non andare nei posti affollati ti prego è pericoloso, ho sentito il Tg e anche qui non siamo al sicuro, un abbraccio a tutti, ciaooo

snippyna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

CIA GATTA HAHAHAHA MI FAI MORIRE DAL RIDERE...MA IO SONO DELUSA DI LUI PARLA PARLA MA RAZZOLA MALE...IL CUGINO CAPOLISTA!!!!UN BACIOTTO GIOIA ♥💋

piccola ha detto...

Ciao Agostino salutami Lucia. Tanto per confundere più là mia testa ti scrivo 1/2 sogni.
Ho sognato con tanti profumi che qualcuno lasciava li in un posto per qualsiasi che volesse prendere. Io anusavo qualcuno e dicevo regalo uno a mia mamma. Poi a sentire i profumi mettevo in una mano per abusare e mi veniva fiore delle boglie, allora poensavo e dicevo sono falsi, magari fanno male.

Poi sempre li penso c'erano anche delle scarpe usate sempre per chi volessero prendere. Mi piaceva una ma mi sembrava grande e non riuscivo a scegliere. Quindi pensavo regalo alla sorella visto che hai il numero più grande del mio. Cercavo di vedere il numero ma non riuscivo. Erano escarpe usate. Grazie

Unknown ha detto...

IO STAMANE A LAVORO ORA SMONTO E SENTO LA DIRETTA LORO ...SPECIE DI BARTA 😉😉😉😄😄😄BUON PRANZO A TUTTI, A DOPO...POI VI RICORDO CHE LA SIGNORA FRANCESCA DA TIZY HA DETTO DI AGGIUNGERE IL 19-90 AL TERNO MILIONARIO...DA TIZY..VI RICORDO PERO CHE VA SEGUITO SE STASERA NON ESCE NIENTE ALMENO PER TRE COLPI...🌟🌟🌟🌟

katia ha detto...

X AGOSTINO ...LA MIA COLLEGA HA SOGNATO DI ANDARE A MANGIARE IN UN RISTORANTE CON LE SUE EX COLLEGHE E C'ERA UN PIATTO CON DUE PEZZI DI ANGUILLA COTTA, UNO DEI DUE PEZZI ERA LA TESTA ED ERA DI COLORE ARGENTO (A LEI NON PIACE) MA NONOSTANTE TUTTO VOLEVA PROVARE A MANGIARLA MA NON CI E' RIUSCITA...MI CHIEDE CHE COSA VUOL DIRE ??

GRAZIE GENTILISSIMO

Unknown ha detto...

X Gaetana....

Ciao Gaetana io gioco il 79 ambata 3*pos.Ba-Ca e poi aggiungo il 90-71-5 cosa ne pensi....Aspetto tue notizie prima di andare a giocare grazie....baci...

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 432   Nuovi› Più recenti»