google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 26/11/15

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 26/11/15

TIZIANA
TRATTO DALLA CATENA D'ORO DEL 90
CA-TO-NAZ: AMBATA 90 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO 90-81
ABBINAMENTI 56-45-87

IL 90 UN SOLO AMBO SECCO POTENTISSIMO
FI-GE-NAZ: 7-90

TRE AMBI SECCHI DEL 87
CA-PA-NAZ: AMBATA 87 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 87-17 / 87-71 / 87-69
TERNO 87-70-90
+ VE

NA-VE-NAZ: 89-90
TERNO 89-87-90
QUATERNA 78-87-89-90

VE: 87-60-78

SONIA
2° COLPO
RO: 24-34-17
CA-VE: 5-87-88
NA: 9-72-90

DIEGO E IL CAVALIERE DEL LOTTO
VE: 6-80
MI-NA: 16-71-90
CA-GE: 21-28-33

ROMEO TORTI
AMBO UNICO
BA-CA: 33-90
+ TO-NAZ-TT

REGALO IN DIRETTA
BA-NA: 22-49-85

MARCO E LIO
I RITARDATARI
MI: 41-71
ABBINAMENTI 14-17

VE: AMBATA 87
AMBI 87-11 / 87-28

SPECIALE 90
NA-PA: 44-49
ABBINAMENTI 18-81-90

PA-RO: 62-83-90
RO-TO: 20-90

QUATERNA SPECIALE
BA-CA: 9-48-63-64

BA-CA: 27-90 / 48-90
MI: 41-71-21-31
VE: 87-39

LOTTO FLASH
MI-PA: 22-29-88 / 68-86-88

fonte web

516 commenti:

1 – 200 di 516   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

dolce serata a tutti

lallarosa ha detto...

baci a tutti

Anna Iaq ha detto...

Buona serata aPubly ed a tutto il blog Annaiak

asso65 ha detto...

Buonasera publicita x chi interessano metodi da visionare e poi giocarli ne propongo uno che ho controllato e ci azzecca spesso . Alla nona estrazione prendere 3° estratto di Genova e sommare il fisso 39 abbinamenti x ambo 8 - 13 - 18 da giocare sulla ruota di Bari fino alla prossima previsione .

Unknown ha detto...

Buona sera publy
Per asso ciao quando sarebbe la nona estrazione grazie te lo chiedo perché nn mi segno mai niente

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buonasera carissimo blog e buonasera alla padrona di casa PUBLY.....

asso65 ha detto...

Questo mese è già passata era sabato cmq l'ambata è uscita già al primo colpo io continuo a giocare i tre ambi più la quartine x terno e quaterna anche se ha dato una sola volta da gennaio ad ora la quaterna escono gli ambi e ambata di solito però nn si sa mai

ROSI ha detto...

Buona sera a tutti!!!☺

Luciana ha detto...

Ciao Mimmo buona serata a tutti i presenti e assenti ora mimmo dammi delle delucidazioni in merito all 87 io ho su Ba e tutte 15/70/87 questa previsione datami in omaggio

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

HO ULTERIORMENTE AGGIORNATO LE MIE PREVISIONI,VISTO KE LA LOTTOMATICA FA LA FURBETTA CON TUTTI NOI...QUINDI LE MIE PREVISIONI SONO :

MILANO 41-71 ambata e ambo
9-29-41-71-90 ambo,terno,quat,cinq

BARI 17 ambata
17-12-48 ambo e terno

MILANO-NAPOLI 90 ambata
90-17-9 ambo e terno

Ed infine i CONTEGGI mi danno questa previsione :

BARI-VENEZIA 17-87 ambata e ambo
17-87-72-82 e 17-87-3-24 ambo,terno,quat.

È TUTTO CARE BLOGGHINE E MASCHIETTI DEL BLOG ...
UN ABBRACCIO GRANDE....

ROSI ha detto...

Buona sera a tutti!!!☺

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao LUCIANA,COME VEDI HO APPENA POSTATO E COME VEDI PROPRIO IL 17 E L'87 SONO SIA SU VENEZIA KE SU BARI...POTREBBERO SCOPPIARE INSIEME OPPURE INTERSCAMBIARSI I RITARDATARI....
UN ABBRACCIO CARA...

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buonasera anke te GINA ....

Unknown ha detto...

Ciao Mimmo

Unknown ha detto...

87 lo vedi Mimmo c

Unknown ha detto...

Scusa asso qualera anbata che e uscita sabato a bari grazie

asso65 ha detto...

28

asso65 ha detto...

Errore del metodo che ho postato alla nona estrazione 5°estratto di Genova +39 questo è giusto

Luciana ha detto...

GRAZIE MIMMO PER LA TUA GENTILEZZA UN ABBRACCIO DI LUCE

snippyna ha detto...

Gatta non potrei mai mandarti le maledizioni mi piacci troppo, sei sincera e schietta non falsa... I pindacci li lasciamo ad altri (qui a Cagliari diciamo così x le maledizione) ti mando un forte abbraccio e gioca l'ambo di torti è bravo, io lo seguo da 16 anni e con lui ho sempre vinto, ciao

Unknown ha detto...

Sapete dirmi se il num 87 cadrà a ve??? Grz

anna.a ha detto...

una buona serata publy e tutti quelli che entreranno dopo. io ciò queste ambate ,al secondo colpo Ba Ve 10-1/ 2*4* pos.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata a tutti 😀😊☺

Leila ha detto...

Buona sera buona sera a TUTTI. Buona sera PUBLY. Un grosso abbraccio a tutti. A dopo....

Unknown ha detto...

Bsera publy

anna.a ha detto...

grazie Asso65 x la tecnica

Luciana ha detto...

Un saluto ed un sorriso a Patty Anna Gatta Terry con tanta serenità nel cuore 💖

snippyna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
♡♡PATTY♡♡ ha detto...

MA CHE FREDDO STANNO X ARRIVARE I PINGUINI IN SICILIA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao Luciana Buona serata a te

Anna Iaq ha detto...

Sempre in gamba Zora!!!aaaaaaaaaaaaaAnnaiak

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Dalla somma 90 su Torino
Sì gioka da lotto e facile 2 ........
BA.CA 88.90

Leila ha detto...

Pinguini De Longhi... Ahahah ciao dolce Patty

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao Zora amoruccio ....buona serata a te

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao Leila ......ahaha forte ......brrrrrrr che freddo .....baci

rosy ciao ha detto...

ELLA PAGINA VECCHIA AVEVO MESSO IL TERNO DI DIANA VE 19 22 82

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

X PEPPE BOVA

CIAO PEPPE,TU LO SAI KE NESSUNO SI PUÒ PERMETTERE DI DIRE KE UN NUMERO SICURO USCIRÀ...EPPURE IN TV QUESTO SPORCO MODO CONTINUANO A FARLO ILLUDENDO LA POVERA GENTE...
COMUNQUE PEPPE I CONTEGGI RICONFERMANO SIA L'87 A VENEZIA (MA ANKE A BARI) E IL 17 A BARI ( MA ANKE A VENEZIA...) QUINDI "STATISTICAMENTE "CI DOVREBBE ESSERE.... CIAO CARO E ALLA PROSSIMA .

asso65 ha detto...

X Anna. A guarda che nella tecnica c'era un errore guarda che ho corretto alle ore 18.39

Leila ha detto...

Volevo ringraziare chi ha ricordato che oggi è la giornata per le donne vittime di uomini di m....,a. Il mio primo marito, non mi menava ma era un grande stronzo. Mi dava 20 mila lire per tutta settimana, dovevo fare benzina, la spesa e prendere le sigarette. Mi seguiva tutti i giorni per vedere se andavo a lavorare, non voleva che andavo a trovare i miei genitori, ho subito un intervento durato 9 ore e al mio risveglio, lui non c'era. E come ciliegina sulla torta alla separazione, per fare del male a me sapendo quanto amo gli animali, avevamo un gatto e l'ha portato a perdere. Tirandomi un posacenere di cristallo quando gli ho chiesto dove l'avesse abbandonato che quella povera bestia non centrava niente. Talmente figlio di sua madre... che se l'e' presa col gatto. Codardo di merda. Se è vero che tornano indietro tutte, le purgherà eccome. Scusate, davvero, ma sono cose che ti restano e nessuno te le toglie.

Unknown ha detto...

GRZ Mimmo c

Unknown ha detto...

Grazieeeee asso molto gentile
Patty smak baciami i tuoi principini
Per Annaak la carta nn fa la grammatica tesoro sai quanti laureati che conosco che sno stupidi mi sembrava strano che nn ci Metti i il prezzemolo eeeeeeeee zora
Saluto tutti Leila giallo sole Beatrice
Scusami Annaak mi spieghi quando entrano i bloghini nn vedo nessuno che ti saluta cme mai? Sei senpre tu a salutare eeeeeeeeee anche se nn entri nn sentiamo la tua mancanza ciao ciaooooo
Mamy bacio grande

Unknown ha detto...

Mi sto rovinando CN sti maledetti ritardarari

Unknown ha detto...

Mimmo c ci 6 su fbokk

Leila ha detto...

Ciao Zora, sei un fenomeno... Non hai peli sulla lingua ....

Unknown ha detto...

SN nuovo nessuno mi ha dato il benvenuto bacy lo stesso

asso65 ha detto...

Ciao benvenuto

Anonimo ha detto...

Tanti auguri a tutte le donne ciao!!!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata blogg. Buona serata a tutti tutte ........ Ciao MARIAGRAZIA diavoletta attenta ultimamente l'aria sta un po inquinata ahahahahahaha. LA DEBBY è vero possono rientrare d'altronde i gobbi il Napoli è pure AMOR di GATTA hanno un organico migliore ..... Per adesso ahahahahaha MA NOI SAREMO SEMPRE LÌ !!!!!!!!!!!!!!!! Dille che stasera tengo pure per LEI i cuscini pronti Ahahahahahah. Ciaociao

Luna ha detto...

Buona sera a tuttiiiiii

Luna ha detto...

Ben venuto tra noi pepe Bova vedrai con noi ti divertirai

Luna ha detto...

Peppeeeeee

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti/e...vi posto le mie...
Milano Nazionale 14 in 3°4° ambi 14-2, 14-9, 14-90.
Firenze 19 in 1°3°5° ambo 19-52.
Milano 1 in 1°3°5°.
Roma 20 in 2°4° x ambo 20-34/ 20-43.
Firenze Genova 81 in 1°3°5° Firenze 81-8-29, 81-17-73, 81-35-87 mentre a Genova 81-38-58, 81-20-31, 81-12-89.
Da una tecnica diversa su Milano Palermo ho ambata 23 con gli stessi abbinamenti ke ho postato del 17 sempre su Milano Palermo ..x ki vuole può giocare da ambo e terno 17-23-1 , 17-23-14, 17-23-44, 17-23-49.
Infine io mi continuo Napoli 51 in 2°3°
Bari Cagliari 79 in 3°
E roma Torino 17-44 , 17-65.

Unknown ha detto...

DIMENTICA DA UNA TECNICA HO IL 90 SU BARI CAGLIARI IN 4°5° CIAO

Unknown ha detto...

Scusate...dovevo scrivere dimenticavo! !!

Luna ha detto...

X PEPPE SE SAPESSIMO DOVE È QUANDO CADRÀ UN RITARDATARIO IO CI BUTTEREI TUTTO IL CONTO IN BANCA DI MIO MARITO HAAAAA IL MIO NON SI TOCCA HIIIIII

Anna Iaq ha detto...

E'probabile giovedi altrimenti si spostera' di parecchio buona fortuna!!!Annaiak

Isa62 ha detto...

Buona serata ben arivato Peppe

Unknown ha detto...

LEILA...cara io credo che tu abbia un carattere splendido..perché dopo quello che hai passato..hai voglia di ridere scherzare e confidarti con noi...le tue amarezze non te le toglie nessuno...ma qui con noi potrai trovare...qualche minuto di spensieratezza....baci...MONICA

Anna Iaq ha detto...

Zora hai frainteso il mio dire ,era un saluto scherzoso!!ciao Annaiak

Unknown ha detto...

salve

Isa62 ha detto...

Buona serata Peppe ben arrivato tra noi anche tu giochi

Unknown ha detto...

Ciao Peppe sei parente di Raul???...ben arrivato....MONICA

anna.a ha detto...

Si Asso65 lo visto grazie. sembra buona questa tecnica....Benvenuto Peppe nel blogy.

macchiarosa ha detto...

X Leila....ti ammiro e ringrazio x aver scritto la tua esperienza, mica facile!! Non esiste solo la violenza fisica ma anche psicologia...sti balordi si illudono di poter possedere e controllare. Ma come hai detto te tutto si paga. E sei stata brava a liberarti da quella situazione. Sono sicura che ci hai guadagnato alla grande!! ....saluto ✋ tutti e auguro una buona serata 😊....

Babayaga ha detto...

Ciao a tutti. Anche oggi a scuola la giornata è stata lunga, mi sono toccate la mensa e le due ore pomeridiane, poi, ciliegina sulla torta, fisioterapia. Ora sono cotta a puntino. Pero' sono riuscita a leggervi, anche se non ho capito da dove è uscita una certa polemica....Forse qualcosa e' stato cancellato, o forse non ho letto bene, vabbuo'.
Domani giorno libero, ci potremo confrontare.
Buona serata a tutti, complimenti ancora a Gaetana e un ringraziamento a tutti coloro i quali postano generosamente numeri e tecniche.
Smack, a presto.

snippyna ha detto...

X Leila, mi ha toccato molto x tutto quello che hai dovuto subire, ora sarai serena, spero, un abbraccio grande, x fortuna io ho un marito d'oro, ringrazio dio tutti i giorni, ciao ciao e non pensarci più

Babayaga ha detto...

La mia solidarietà a tutte le donne che soffrono e che hanno sofferto. Leila, ti auguro ogni bene.

macchiarosa ha detto...

Ciao Peppe Bova. per quanto riguarda il lotto mi piace 90 ca. Da decidere abbinamenti.

Leila ha detto...

Vi ringrazio. Davvero di cuore. Si è vero, sono abbastanza forte. Adoro ridere scherzare e fare battute anche del cavolo, ma così per ridere un po'. Grazi di cuore a tutte voi, Monica, Snyppina, Macchiarosa...tutte. E per stare in "simpatia" devo dire a GATTA che per stanotte ho preparato un canotto come letto così non allago più il blog col mio raffreddore...ahahah

Leila ha detto...

Un grosso bacio

Leila ha detto...

Babayaga ciaoooooo

anna.a ha detto...

X Lelia. Ti auguro un mondo di bene.

Leila ha detto...

Gaetana, se vedi il 90 a Bari Cagliari, il 79 idem. Dici che ci può stare un bel 79-90 come ambo Bari Cagliari?

giovannact03 ha detto...

Buona serata blog benvenuto Peppe...Leila sei stata forte x aver subito le angherie x tanti anni un pensiero anche a quella donna uccisa oggi dal marito

Unknown ha detto...

Annaak anch'io scherzavo
Gaetana farace grazie le giocherò
Grazie Leila per la tua confidenza in questo blog se ti aprì vuol dire che stai bene cn noi bacio
Tu Annaak nn hai voglia di piangere sulla mi spalla hahahahahahahaha raccontarmi la tua vita starei ad ascoltarti ciaoooo zoraaaa
Silvano neroazzurro ciaooooooo ma se ti chiamavi interista nn facevamo prima a scrivere il tuo nome un abbraccio
Emy
dolcissima dve sei? Svetlana primavera

rosybianconera ha detto...

Buona serata blogghini ciao Publy stasera serata impegnativa per la mia Juve perciò WWWW JUVE MIA e 1 abbraccione a tt. Benvenuto Peppe tra noi

Leila ha detto...

Vero Giovanna. L'ho appena sentito al tg5. Incredibile.

Leila ha detto...

Sei un tesoro come il tuo micio nella foto.

Unknown ha detto...

Ciaoooo Peppe ben arrivato nn sparire subito mi raccomando bacio

Unknown ha detto...

Ciaoooo Peppe ben arrivato nn sparire subito mi raccomando bacio

Unknown ha detto...

Leila sei una bella persona un baciooooo

Unknown ha detto...

Sera a tt voi

katia ha detto...

buonasera a tutti... x Gaetana io mi gioco qualcosa di tuo e spero di fare il bis domani sera...Gatta dice 90 a Ba-Ca tu lo confermi ...speriamo che lo facciano uscire presto !!!
Sto 90 ci ha rotto le scatole !!! meno male che ho recuperato con le tue ambate Gaetana se no me sparavo !!!


domani BIS BIS BIS BIS :)

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti
Per Leila mi dispiace per il tuo passato
Dalla foto credo che ora tu abbia trovato la felicita
DIO vede tutto
Passiamo al lotto
Per chi vuole dalla spia 4 di bari 88 bari torino

terry65terry65 ha detto...

Buonasera a tutti

terry65terry65 ha detto...

Grazie Luciana un abbraccio 😙😘😘😍😍

terry65terry65 ha detto...

Grazie Luciana un abbraccio 😙😘😘😍😍

Giallosole8 ha detto...

CIAO A TUTTO QUESTO BELLISSIMO BLOG!
X LEILA, MI DISPIACE CHE LA VITA SIA STATA COSI' DURA ........MIO PADRE .......ORA NON C'E' PIÙ........ MA È STATO MOLTO SEVERO IN QUASI TUTTI I SENSI, QUELLO CHE POSSO DIRE DI BELLO È IL CONTRARIO DI TE.........NON ERA UNA PERSONA AVARA........MA IN TANTI SLTRI MODI HA FATTO SOFFRIRE MIA MAMMA E NOI FIGLI, IO E I MIEI FRATELLI SIAMO CRESCIUTI LAVORANDO...........NON C'ERANO GIOCHI O SVAGHI......... LAVORARE ,LAVORARE, LAVORARE........E POI TANTE ALTRE COSE CHE NON MI VA DI PARLARNE..........MA CREDIMI......ANCORA FERITE APERTE!
TI ABBRACCIO AFFETUOSAMENTE!

Giallosole8 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
katia ha detto...

buonanotte a tutti a domani

Giallosole8 ha detto...

CIAO PEPPE BOVA......BENVENUTO! SARAI MICA FRATELLO DI RAOUL BOVA...........????

Giallosole8 ha detto...

CIAO PEPPE BOVA......BENVENUTO! SARAI MICA FRATELLO DI RAOUL BOVA...........????

Unknown ha detto...

SN calabrese cugino di Raoul....io + bello

Giallosole8 ha detto...

MA DAIIIIII! PEPPE.....!

Luna ha detto...

F

Unknown ha detto...

Si giallo sole solo ke io SN un umile fotomodello

Unknown ha detto...

Ho gli okki azzurrissimi

annamaria ha detto...

buona sera a tutti come va spero bene ciao Giallosole Giovanna GATTA LUMINITA LUCIA AGOSTINO saluto anche i nuovi

Leila ha detto...

Sei arrivata e'? Era ora!!!! Grazie,anche tu. Non scrivo col cuore se no mi sembra di essere la Barbara D'Urso. Ahahahah

Leila ha detto...

Katya, già a dormire ? Ciao Giallosole, Turchese, Luna, Terry, Annamaria, Peppe Bova....

Unknown ha detto...

Se c'è tra di voi una single....io esisto

Giallosole8 ha detto...

Se sei un fotomodello sei senz'altro bello...!
Metti una foto.....VERA..........MI RACCOMANDO!
CIAO ANNAMARIA! ......//(*_*)//.....

Giallosole8 ha detto...

IO SONO OCCUPATISSIMA.........MAGARI POTREI ESSERE ANCHE TUA MAMMA..... CHISSA'........! QUANTI ANNI HAI PEPPE??

Unknown ha detto...

SN su fbook

Giallosole8 ha detto...

SE SEI BELLO CHE PROBLEMI HAI A TROVARE UNA COMPAGNA DA AMARE...???

Unknown ha detto...

87 maledetto

Giallosole8 ha detto...

È anche vero che non serve solo essere belli........UNA PERSONA DEV'ESSERE ......BELLA DENTRO !
io non mi ritengo bella........ma BELLA DENTRO SI ......!

Giallosole8 ha detto...

È anche vero che non serve solo essere belli........UNA PERSONA DEV'ESSERE ......BELLA DENTRO !
io non mi ritengo bella........ma BELLA DENTRO SI ......!

Giallosole8 ha detto...

IO SONO OCCUPATISSIMA.........MAGARI POTREI ESSERE ANCHE TUA MAMMA..... CHISSA'........! QUANTI ANNI HAI PEPPE??

Luna ha detto...

X gaetana mi sembri un viso conosciuto forse ci siamo viste in qualche parte. Perché io abito in provincia di Trapani e tu dove abiti ???

Giallosole8 ha detto...

Ce ne sono tanti su facebook......!
QUALE....?

Giallosole8 ha detto...

Ce ne sono tanti su facebook......!
QUALE....?

Unknown ha detto...

Ho 34 amo far del bene al prossimo

katia ha detto...

Mi spiace Leila ...non ho parole !!

katia ha detto...

Mi spiace Leila ...non ho parole !!

Unknown ha detto...

Nella vita ho sofferto molto CN la salute i soldi non fanno la felicità

anna.a ha detto...

Ragazzi vi auguro la buona notte.

anna.a ha detto...

Ragazzi vi auguro la buona notte.

Giallosole8 ha detto...

NE I SOLDI ,NE ESSERE BELLI........PERCIÒ DICO CHE UNA PERSONA DEV'' ESSERE BELLA DENTRO!

Giallosole8 ha detto...

NE I SOLDI ,NE ESSERE BELLI........PERCIÒ DICO CHE UNA PERSONA DEV'' ESSERE BELLA DENTRO!

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti
Per Leila mi dispiace per il tuo passato
Dalla foto credo che ora tu abbia trovato la felicita
DIO vede tutto
Passiamo al lotto
Per chi vuole dalla spia 4 di bari 88 bari torino

Unknown ha detto...

Gaetana Faraci SN Peppe di fbook

Unknown ha detto...

Ciao Gaetana...
Grazie delle previsioni e io domani ho pensato di giocare Na ambata,Ba-Ca ambata e Ro-To 2 ambi o terzina!Tu Gaetana cosi mi consigli?Grazie....spero che mi rispondi.....baci....

Luna ha detto...

Gattaaaaa

Daniela ha detto...

Sera notte a tutti
ma che stiamo a chi l'ha visto ?? ahahhahahaah LUNA CHE VOI ??

Luna ha detto...

Cloooooooooo haaaaaaaaa

Luna ha detto...

Buona notteeee andata a dormire che domani si gioca e dobbiamo avere la mente lucidhaaaaaa

macchiarosa ha detto...

Giallosole da come e quello che scrivi traspare che sei una bella persona :). Peppe e mo' sono curiosa...vado a vedere su fb. Sto guardando film rete 4... Purtroppo molto realistico.

Luna ha detto...

Andateeeee

Daniela ha detto...

Che onore cè il cugino di Raul Bova piacere di conoscerla io sono Jatta

clo ha detto...

LUNA .....AHAHAHAHHA CHE VUOI
CIAO CUGINO DI BOVA BENVENUTO ....
JATTA DOVESEI.? RONFI GIÀ

Daniela ha detto...

ANNAMARIA
stamattina ho scritto il 90 su Ca. o Ba. ma devo vedere meglio domani controllo oggi non stavo tanto bene il mio solito mal di testa

Daniela ha detto...

CLO sono sopra la tua testa .....AHAHAHAHHA

clo ha detto...

Giallosole ciao ......
Silvano avevo scritto in pagina vecchia Ihihihih
Monicaaaaa nn ci sta se la prendi in giro attenta ti fa al forno e senza patate ahahahhahaha
Nikaaaaaaa dove sei
MPIA MPIA VIENI FUORI
ZORINA CHE HAI MANGIATO SCRIVI SUPER VELOCEEEE AHAHAHHAAH
CIAO PATTY

Unknown ha detto...

Ciao Leila io effettivamente non lo postato..e lo messo pure insieme dato la coincidenza con il 90 e il 79. Ho puntato un'euro.


Ciao Nadia sono buoni..ma ti consiglio se puoi come ho fatto io 50 centesimi ambo e 50 centesimi terno, il Milano Palermo. E un'euro di terno a tutte. Non lasciarlo.

Luna ha detto...

Ok tutti a lettooooowuauuuuuu

clo ha detto...

Oddioooo prendi il posto del mattone ...domani casco ahahahahha

Leila ha detto...

Ragazzi buona notte a tutti. Vado a dormire nel mio canotto. Giusto Gatta? Buona notteeeee. A domani

macchiarosa ha detto...

Ma ce n'è molti di Peppe Bova...nn si capisce quale sei

Luna ha detto...

Gaetana hai letto cosa ti ho scritto

Daniela ha detto...

BRAVA LEILA
metti il canotto altrimenti domani ritrovo tutto allagato, si Clo mettiti il casco hihihihihi

Luna ha detto...

Gaetana eppure io posso dire che ti ho vista e tu mi hai mai incontrato magari siamo vicine vicine

Leila ha detto...

E' strano da dire, ma è passato anche se in un certo senso e' sempre presente. Però come dico spesso, cado sempre in piedi. Un grosso bacio

Unknown ha detto...

Davvero? Io sono di Alcamo magari mi hai visto a favignana xke l'anno scorso ho lavorato li un'anno ma adesso vivo in prov di Como.

clo ha detto...

Buona notte Leila.....
Machiarosa ciao come stai.....
Gatta il casco lo metto ma le banane le mangio Ahahahahh

Luna ha detto...

Gattaaaaa

Luna ha detto...

E non sei adalcamo adesso

Unknown ha detto...

Ciao Peppe!! Ben venuto tra noi!!!

Luna ha detto...

No io posso dire che ti ho visto adalcamo perché io sono di Alcamo

Luna ha detto...

Allora sicuramente è ci siamo incontrate tu non mi hai mai visto

Unknown ha detto...

Luna bella di notte ti ho risposto al messaggio precedente :))))

Daniela ha detto...

Ok Clo tu mangi le banane io le 6 pere di ieri aiutoooooo hahahahha

Vi do la buona notte a tutti a domani

Unknown ha detto...

La foto non riesco a vederla bene dal cellulare. Se sei su Facebook mi trovi. Gaetana Faraci come in foto

Unknown ha detto...

Qualcuno a le previsioni di Franca

O Morena? Ringrazio anticipatamente . . . Vi do la buonanotte a tutti voi del blog nessuno escluso . Notte .


Unknown ha detto...

Non saprei io ad Alcamo venivo una volta al mese xke ci abitano i miei. .oppure quando scendo in ferie. Io abitavo dove fanno il mercatino

Unknown ha detto...

Non saprei io ad Alcamo venivo una volta al mese xke ci abitano i miei. .oppure quando scendo in ferie. Io abitavo dove fanno il mercatino

Unknown ha detto...

Gaetana tu dici Mi Pa con il 23 o con il 17?

Unknown ha detto...

Qualcuno a le previsione di Franca .
O Morena . . Ringrazio anticipatamente

A chi li posera .
Vi aguro una buonanotte a tutti voi del blog . . Nessuno escluso ..
Notte

macchiarosa ha detto...

Ciao Clo...abbastanza bene grazie e tu? Nn vedo l'ora di venire un po' in Liguria...mi manca il maaareee!! Spero presto. Buona notteeee!!

clo ha detto...

Ahahahhaha Gattina buone le pere....coraggio L importante e nn buttarsi giù
Notte a tutti ....

Unknown ha detto...

Scusa Gaetana mi sono accorta di averti fatto una domanda molto stupida!ma me ne sono accorta solo ora nel senso che le previsioni sono uguali hai aggiunto il 23 per cui.....scusami!...baci

clo ha detto...

Macchiarosa ti capisco, io lo vedo tutti i giorni il mare e senza mi mancarebbe il fiato.....allora ti aspetto ciao e buona notte

Giallosole8 ha detto...

BUONANOTTE RAGAZZI E RAGAZZE ,GIOVANI E MENO GIOVANI.........
SOGNI D'ORO A TUTTI!
......//(*_*)//..........

Giallosole8 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Leila ha detto...

Si Turchese. Infatti.

Leila ha detto...

Buona notte Cloooo

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE PUBLY... BUONA NOTTE A TUTTI GATTA,CLO,LUNA,ROSYBIANCONERA NON PUOI IMMAGINARE QUANTA FELICITA'LA DEBORAH.. SOGNI BELLI A TUTTI E TUTTE 🌟🌛🌟🌛🌟

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE MASCHIETTI..TUTTI BUONA NOTTE SILVANO NEROAZZURRO SOGNI BELLI 🌛🌟🌛🌟 HO LE ORECCHIE ATTAPPATE HAHAHAHAHA LA DEBBY MI HA STROMBAZZATO UN MALE ..CERTO CHE SE ANCHE IN CAMPIONATO TORNA A SEGNARE BELLA NON E'...HAHAHAHA IO SONO FUORI DAI GIOCHI ORAMAI ...DOVREMMO VINCERE TUTTE LE 4 PARTITE COMPRESA LA SAMP E NON PENSO PROPRIO DI FARCELA...😉😉😉😊😊😊

batman ha detto...

Qualcuno ha le previsioni di Diana con Cristian di oggi.Dava la quaterna che uscirà domani sera.Grazie a chi le posta.

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE PAOL MILANESE SOGNI BELLI 🌛🌟🌛

annamaria ha detto...

ok gatta ti ringrazio aspetto domani buona notte a tutti

clo ha detto...

AHAHAHAHHA GRAZIA COME GUFI TE, NESSUNO ......TI LOVVO TANTISSIMO MA STO ALLA LARGA ......ALTRO CHE MUTANDE DI GHISA SERVIRANNO SABATO ....E POI AVETE PURE IL GUFOBANG DALLA VOSTRA PARTE ...MA NOI NN ABBIAMO NIENTE DA PERDERE SE NN LE ALI PER DECOLLARE....RISPETTO MA NESSUNA PAURA, TE LA DOVRAI SUDARE ....E NN SUCCEDE MA SE SUCCEDE NULLA POTRÀ. RIPAGARCI DI GODIMENTO ALLO STATO PURO ....CAPISCI A ME 😘😘😘😘

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

X PEPPE BOVA

SI MI TROVI ANCHE SU FACEBOOK...CON LA STESSA FOTO KE HO MESSO QUI ... MA SAPPI KE NON MI PIACE FACEBOOK...E INFATTI NON ENTRO E NON LO USO DA PIÙ DI 4 ANNI.....

NOTTE A TUTTE VOI CARISSIME DONNE E A VOI MASCHIETTI..... A DOMANI...UN ABBRACCIONE. ..

stella 74 ha detto...

Buonanotte a tutti e ben arrivato tra noi a Peppe Bova. Leila la vita è una sola e dobbiamo viverla al meglio.Hai fatto bene a voltare paGina, anzi nel tuo caso a cambiare libro.Ti auguro tanta felicità e che la vita possa sempre sorriderti. Un grosso bacio.😚 stella74

Unknown ha detto...

Buongiorno . . A tutti voi del blog . . Questa mattina sono la prima a dare il buongiorno .. . . X di più sono già sul posto di lavoro . . .vi auguro una buona giornata. . . E sperando che questa sera qualcuno vinga . . . Gatta e passato il mal di testa? Mi aguro che oggi stai meglio . . Un abbraccio

Albachiara ha detto...

Buonagiornata Pubbly e al blog che si sveglia .....sono di corsa ...x me niente caffè ...come mi mancano le colazioni a 5 stelle di Primavera !!!!!!
Un saluto se ci legge e a chi non entra da un po' ....Anish Carla Licia MPia ....Miriam come va ? Ma anche Piccolo , Danilo che non scrive da un po' ...Sergio , Paol, Massimo Patu ....etc etc
Un pensiero x chi soffre e x chi assiste
Un saluto a chi stimo ...e un sorriso x un giovedì sereno x chi entrerà
Buonagiornata .....anche x me giornata incasinata

bang ha detto...

Buongiorno a tt
speriamo di scegliere bene, la vetrina delle previsioni è perennemente in allestimento.
tt felici e vincenti il mio migliore augurio!!

bang ha detto...

tranquilla Grazia r/n...è solo una gita al mare,
rilassati, motivati, concentrati, d'altronde Sinisa sa perfettamente che è
la testa a fare la differenza :-))

giovannact03 ha detto...

Buongiorno blog ,albachiara sempre di corsa ,ciao assunta,bang sei in ritardo stamattina Nn dico venire a bere il caffè xche piove di brutto in Sardegna

giovannact03 ha detto...

Bang buongiorno mi sembrava strano che nn c'era ancora il tuo buongiorno

bang ha detto...

Buongiorno Giovanna, ogni tanto perdo i colpi :-)
Buone vincite.

giu1975 ha detto...

Buongiorno a tutti e a tutte e anche al nuovo arrivato Bova Buon caffe' e briosch😁

Leila ha detto...

Buon giorno buon giorno. Ciao Giovanna, Assunta, Albachiara, BANGGGG. Buon giorno tutti!!!! E a chi entrerà dopo. Stella 74, un bacio

clo ha detto...

AHAHAHA BANG UNA GITA AL MARE ...METTI BUON UMORE :-):-):-) IL MARE E LA VITA SPERIAMO CI SIA LA NEBBIA AD OFFUSCARE LA GRANDE TESTA DI SINISA IHIHIHIHI
BUON GIORNO GIOVANNA ALBACHIARA ASSUNTA

Unknown ha detto...

Un sereno buongiorno e buon lavoro a tutti. ..sono già a scuola! Caffè preso e adesso si inizia a pulire....in bocca al lupo x questa sera..

clo ha detto...

Buona giornata Leila..Giù
Buon giorno Publy e tutto il blog....a stasera oggi giornataccia .....

Unknown ha detto...

Buongiorno dolce fanciulle

Unknown ha detto...

Buona giornata Leila . . Giovanna . . CLO . . MIMMO . . Pool . . ANNA . . Gatta . . Bang . . E . . Tutti

Tutti . . .mi raccomando massima concentrazione x questa sera .
Speriamo tutti vincenti . .

Unknown ha detto...

Io SN su fbook scrivete Peppe Bova SN calabrese vivo sul mare SN assai romantico educato

Isa62 ha detto...

Buongiorno buona giornata

Zikino ha detto...

Buongiorno X tutto il giorno 😘😘💋💋

Zikino ha detto...

Avete i 3 ambi secchi dell'87 di Tiziana ?

Giallosole8 ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTO IL BLOG. !
IN BOCCA AL LUPO.
io riconfermo 90-84/90-48 ambo e ambetto
CA FI E TT.
Ciao PEPPE.. !

Giallosole8 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Zikino ha detto...

C'È VERONICA CHE. STA DANDO. UN AMBO MOLTO. FORTE E. GIOCATO. TANTO. DA. LEI. COL 90. SE QUALCUNO LO PRENDE LO PSTO RINGRAZIO IO NON HO CREDITO SUFFICENTE GRAZIE

auroraa ha detto...

Buongiorno a tutti ☕️☕️☕️☕️

Unknown ha detto...

Bongiorno a tt voi .....

auroraa ha detto...

Qualcuno alcuno di voi ha le previsioni di Roberto marino??

Unknown ha detto...

Amici avete un ambo a Venezia

Unknown ha detto...

Ciao aurora....zikino..giallosole..isabella ecc..eccc

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 516   Nuovi› Più recenti»