google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 28/11/15

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 28/11/15

TIZIANA
AMBO DELLA VITTORIA DEL 87
TO-VE: 87-56
TERNO 87-56-45 / 87-56-9 / 87-56-90
+ RIUNITA

LA SVOLTA
BA-PA-NAZ: AMBATE 6-8 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 6-8
ABBINAMENTI 2-3-5

2 COLPO
TERNO MILIONARIO
VE-CA-NAZ: AMBATA 87 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 21-23-87
ABBINAMENTI 3-90

BARTALINI E TIZIANA
FI-NA-NAZ: AMBATA 89
AMBO TERNO 14-89-90
QUATERNA 14-89-44-90

REGALO TIZIANA
BA-GE: AMBATA 68 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 68-14 / 68-8 / 68-90

CINQUINA
BA-GE-VE-NAZ: 10-16-68-87-90

AMBO D'ORO
VE-BA-NAZ: 50-87
ABBINAMENTI 66-68-90

BA-VE-NAZ: 20-90
TERNO 20-87-90
CINQUINA 20-87-60-54-90
+ MI-NA

BA-VE-NAZ_ 20-50-87-90 / + 68

GE-VE-NAZ: 43-90
TERNO 43-87-90

CINQUINA
MI-RO-NAZ: 42-20-54-55-90
TERNO 20-42-90
+ VE-GE

BARTALINI
VE-GE-NAZ: AMBATA 16
AMBO TERNO  16-87-90
ABBINAMENTI 51-81
AMBO 16-90

GE-VE-NAZ: 76-68
TERNO 68-76-87

GE-VE-NAZ. AMBATA 16
AMBI 16-14 / 16-22

GE-VE-NAZ: 76-88-90
ABBINAMENTI 40-74
AMBO 87-88
+ BA-VE

2 COLPO
CA-VE-NAZ: 87-56
TERNO 87-56-90

TERNO FORTE
87-59-61

CA-NA-NAZ: 56-90

MAYA E MAGILLA
AMBO DEI PESCI ROSSI DEL 90
BA-FI-NAZ: AMBO E AMBETTO 35-90
ABBINAMENTI 15-16-33
AMBO 16-33 / + 90

REGALO TIZIANA
GE-RO-NAZ: AMBO E AMBETTO 66-90

MORENA E SIMONE
MI: 1-47
+ NAZ-TT

PA: 44-47
+ NAZ-TT

VERONICA
2 COLPO
GE-FI: AMBATA 90 IN (3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI CADENZA 7

FI-CA-NAZ: AMBATA 48 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 48-88 / 48-90

NICOLAS
MI: AMBATA 41 IN (3°,4° POSIZIONE)
MI: AMBATA 71 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 13-41-71

AMBO DI A.SCAINI
TO: 50-87 / 87-90
+ NAZ-TT

ROGNONI
BA: AMBATA 90 IN (4° POSIZIONE)
BA: AMBATA 87 IN (1°,5° POSIZIONE)
VE: AMBATA 87 IN (2°,4° POSIZIONE)
BA-VE: 87-90
ABBINAMENTI 47-21

MI: AMBATA 51 IN (2°,3à POSIZIONE)

MARCO E LIO
LOTTO FLASH
MI: 41-71
ABBINAMENTI X AMBO 48-88
ABBINAMENTI X TERNO 21-89

MI-NA: 11-28
TERNO 43-72-90

BA-VE: 44-79
TERNO 34-41-90

TUTTO IN UNO
UNIONE FA LA FORZA
CA-NAZ: 38-83
TERNO 14-52-76

MI-NA: 18-50
TERNO 50-80-90

VE: 34-87 / 79-87
TERNO 41-78-87

fonte web

594 commenti:

1 – 200 di 594   Nuovi›   Più recenti»
Andrea Brunetti ha detto...

BUONA SERA PUBLY GRAZIE DELLA PAGINA NUOVA !!!!
SALUTI E BUONA CENA A TE E A TUTTO IL BLOG !!!!

tippete ha detto...

Buonasera.a tutti,grazie a Pubbly x la pagina nuova,in questi giorni non ho giocato,ma oggi ho visto l'estrazione proprio uno schifo,speriamo domani.

tippete ha detto...

Buonasera.a tutti,grazie a Pubbly x la pagina nuova,in questi giorni non ho giocato,ma oggi ho visto l'estrazione proprio uno schifo,speriamo domani.

Andrea Brunetti ha detto...

12MA ED ULTIMA ESTRAZIONE DEL MESE DI NOVEMBRE
CHISSA' COSA CI REGALERA' QYESTO SABATO E IO
LASCIO INVARIATE LE MIE PREVISIONI POSTATE IN
PRECEDENZA OVVERO
17-56 AMBO BARI-TUTTE
21-51-81 AMBO-TERNO NAPOLI-TUTTE
16-43-88 AMBO-TERNO NAZIONALE-TUTTE
ORA VI SALUTO
CIAO A PIU' TARDI

Andrea Brunetti ha detto...

OPS ERRORE DI DGT MI SI E' PREMUTO LA Y ANZICHE' LA U
QUINDI VOLEVO SCRIVERE QUESTO.......

Unknown ha detto...

Bsera a TT voi domani Venezia piange e noi brindiamo

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

PER PUBBLICITÀ
CIAO PUBLY...GUARDA KE NELLE PRIME PREVISIONI HAI RIPORTATO X BEN DUE VOLTE IL NUMERO 98

UN ABBRACCIO

katia ha detto...

Buonasera tutti ..Ciao pubbly !!! Un bacio a tutti e buona serata

katia ha detto...

Buonasera tutti ..Ciao pubbly !!! Un bacio a tutti e buona serata

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

BUONASERA CARISSIME DONNE E A TUTTO IL BLOG....
ESSENDO L'ULTIMA ESTRAZIONE DEL MESE,IO RICONFERMEREI LE MIE STESSE PREVISIONI,KE VE LE RIEPILOGO QUI SOTTO :
MILANO 41-71 ambata e ambo
9-29-41-71-90 ambo,terno,quat,cinq 

BARI 17 ambata
17-12-48 ambo e terno

MILANO-NAPOLI 90 ambata 
90-17-9 ambo e terno

Ed infine i CONTEGGI mi danno questa previsione : 

BARI-VENEZIA 17-87 ambata e ambo
17-87-72-82 e 17-87-3-24 ambo,terno,quat.

È TUTTO...UN ABBRACCIO IMMENSO...A RISENTIRCI....

Unknown ha detto...

Bsera Peppe cosa vorresti dire...esce 87 a Ve domani sera?Spero che mi rispondi.....saluti....

KenParker9999 ha detto...

Sera di weekend felice a tutti

asso65 ha detto...

Buonasera a tutti posto due ambi a cagliari Torino da un metodo da me controllato e particolarmente interessante ambata 50 x ambo abbinare 01 -03 con buoni risultati . Un saluto particolare a gatta grazia rn clo patty

KenParker9999 ha detto...

Publy grazie per la new page

clo ha detto...

Buona serata a tutti...
Ciao Publy io la gioco in terno secco con il 98 e sono sicura che uscirà ....ahahahah grande Publy che porta fuori strada la lottoladrona 😂😂😂
Buona cena a tutti ......stasera segreto a domani ...
...Bang sarai in prima fila domani sera??ahahahahha dai vedrai una bella partita ...spero che sia almeno degna di essere chiamata così....😳😳😳😁😁😁😁😁😁...
DANILO MA DOVE SEI FINITO...TUTTO BENE

clo ha detto...

Ciao Kenparker, Asso....buona serata

KenParker9999 ha detto...

Ciao Clo come vanno le prove di volo? Decolla l'aeroplanino?

Unknown ha detto...

Nadia carissima la certezza e alta ma cm stai notando la Lottomatica skerza vedo Bari venezia prova 8-80-87

Leila ha detto...

Buona sera a tutti nessuno escluso. E finalmente è venerdi!!! Era ora. Grazie Publy per la pagina nuova!

Unknown ha detto...

Ciao carissimo Mimmo c Venezia cade

anna.a ha detto...

Buona sera a tutti,grazie Puby x la pagina nuova
Buona cena a tt......stasera ce il segreto!!!

KenParker9999 ha detto...

Signori ho provato a piramidare diverse estrazioni a caso per vedere poi cosa sarebbe successo.
Risultato niente, cioè fiasco, dei numeri ricavati non c'è stata traccia futura.

Unknown ha detto...

Cerco una storia vera pure una donna + grande SN dolce educato nobile CN una bellissima villa

valentina ha detto...

98 nella previsione di tizy?

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti...bellissima serata fredda..proprio invernale...da stare in famiglia al calduccio gurdando un bel film...sul divano...ok!! Un ambo solo siori siori un solo ambo...che spacca...ambo
Potentissimo attenzione...e vi dico potentissimo. ..metterà in ginocchio la Lottomatica...basta comporre il numero..899899899.......dieci linee a partire da adesso viaaaaaa.....!!!! Che dite sono stata brava a vendere....ahaahh.....MONICA

Unknown ha detto...

2-3-6-83 ore 10 x 10 estr

Unknown ha detto...

Peppe grazie di avermi risposto....e sono d'accordo con te che non si ha la certezza e non è facile ma era solo un consiglio....saluti.....

Daniela ha detto...

PREVISIONI di MORENA & SIMONE

MI. 47.1

PA. 44.47

Buona Fortuna

Unknown ha detto...

Cerco una donna indipendente

Daniela ha detto...

Buona serata Publy e buona serata a tutto il blog

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI

GRZ PUBL X AVER AGGIORNATO LA PAGINA ❤💙💜💛💚

Unknown ha detto...

Ciao a tutti/e posto "AMBO DEI PESCI ROSSI DEL 90" DI MAYA E MAGILLA BA-FI-NZ 90-35 AMBO E AMBETTO E AGG. 15-16-33 POI 33-16 COME AMBO E AGG 90 POI UN REGALO DI TIZIANA GE-RO-NZ 90-66 AMBO E AMBETTO

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao asso tt ok

Giobbe ciao ci sei ?! Cosa ci consigli x DOMANI!

Leila ha detto...

Ahahahah Monicaa sei posseduta!!! Esci dal suo corpo... Lasciarla lottologo dei miei stivali!!! Ahahah!! Dimmi che ha funzionato l'esorcismo....

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

GRZ Nadia .........gentilissima

Leila ha detto...

Peppe Bova.... Forse forse qui per te non c'è proprio trippa per gatti.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO LEILA BUONA SERATA 😁





CIAO GATTINA ALBACHIARA ZORA EMA CLO GRAZIA LUNA ROSY GIOVANNA ANNA Tippete monica Silvano alex danilo lucio massimo
TUTTI TUTTI TUTTI TUTTI TUTTI

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

A sbagliato blog .....Leila ...Non lo ha ancora capito

Unknown ha detto...

7-17-71 Bari

Leila ha detto...

Ah dolce Patty, che si può fare... Io poi di carattere anche se fossi libera, non prenderei mai uno che continua in questo modo. Un grosso bacio

Adele18 ha detto...

Buona serata a tutti anche a Buby

Leila ha detto...

Un proverbio dice... Nei periodi di carestia , ogni buco e' galleria!! Ahahahahah

Unknown ha detto...

Leila io skerzo se arriva aspetto

Leila ha detto...

Arriverà arriverà. Io ho avuto il primo matrimonio da dimenticare, poi il c....aso ha voluto che trovassi la persona giusta. Sei giovane cazzarola... Dici che sei carino, hai la villa... Magari ti "vendi troppo". L'importante sempre secondo me, e' che tu sia simpatico, semplice, umile, educato... Poi sempre il c....aso ci metterà lo zampino anche per te. Tranquillo. Baci

Leila ha detto...

X TUTTI... Volevo ringraziarvi perché' sono davvero contenta di avervi conosciuto e poter condividere con voi quello che può essere la quotidianità e ovviamente il cercare di metterla in quel posto alla lottomatica. Grazie di cuore

plasaplasaplaaa ha detto...

Buona sera, qualcuno ha i Luciani, con la donna dei piani alti? Cosi chiamata? Grazie

fiorina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
fiorina ha detto...

Ciao buona serata tutti

giovannact03 ha detto...

BUONA SERATA BLOG,ciao PATTY,SILVANO,GRAZIA ,LUNA,GATTA,STASERA SEGRETO ,ciao LEILA,MONICA ,ZORA,MPIA,ALEX,DANILO,CLO,STELLA 74,GIALLOSOLE,ADELE,LUMINITA,EMA,NIKA,ANNAMRIA,AGOSTINO-LUCIA,ORSETTO,PP,ANTONELLA PIT,ADELE,PEPPE abiti in un paese piccolo che nn trovi la tua anima gemella,ciao GIU,ROSY,CMQ TTTTTTTTTT NESSUNO ESCLUSO

giovannact03 ha detto...

qualcuno ha preso marco e lio di oggi grz

Unknown ha detto...

87-88 ve.ba

Unknown ha detto...

Una serena serata a tutti e tutte nessun escluso!!!! Stasera guarderò bene cosa rimettere delle mie proposte. ..comunque spero ke un 90 fetentone lo facciano uscire domani sera...LADRI DELLA LOTTOMATICA! !!!!!

Unknown ha detto...

Una serena serata a tutti e tutte nessun escluso!!!! Stasera guarderò bene cosa rimettere delle mie proposte. ..comunque spero ke un 90 fetentone lo facciano uscire domani sera...LADRI DELLA LOTTOMATICA! !!!!!

giovannact03 ha detto...

ciao GAETANA aspettiamo volentieri le tue proposte

Leila ha detto...

Ciao Giovanna. Io ho preso adesso lotto flash. Milano 41-71 da abbinare per ambo a 48-88 e per terno 21-89. Baci. Non so se cercavi questo

clo ha detto...

KENPARKER CIAO EHHHH NON E SEMPLICE PRENDERE UNA SQUADRA IN CORSA E FARE BENE ....IO HO FIDUCIA VINCENZINO CON LA MAGLIA DELLA SAMP MI HA DATO TANTE GIOIE MA TANTEEE CHIEDI A BANG...AZZ LA NORD ERA MUTA QUINDI SPERO ME NE DIA ANCORA DI PIÙ DA ALLENATORE ...NON SO FORSE E SAREBBE GUDURIOSO DA DOMANI SERA...NN X LA VITTORIA IN SE STESSA MA X QUELLA FACCIA DA M ..... MA I PIEDI SONO BEN X TERRA E LE FANTASIE NN SÌ PAGANO ANCORA ....IHIHIHIH NN SUCCEDE MA SE SUCCEDE.....

giu1975 ha detto...

Buonasera a tutti e a tutte per beppe mi sa' che hai sbagliato blog dovresti entrare nel sito meetic e fatto apposta per incontri 😁. Cmq sperem bene domani sera 😁

Unknown ha detto...

Ciao Gaetana anch'io aspetto volentieri le tue proposte e ti chiedo anche un consiglio quali sono meglio per giocare domani sera?....grazie...baci

Andrea Brunetti ha detto...

PEPPE BOVA L'ERBA VOGLIO NON CRESCE NEANCHE NEL GIARDINO DEL RE
QUINDI RASSEGNATI COME A SUO TEMPO L'HO FATTO IO .......ALMENO
QUA DENTRO E SE SEI + FORTUNATO DI ME TANTO MEGLIO !!!!!!!!!!
CHI CERCA TROVA MA NON E'(MAI)STATO FACILE X CUI NON SO COSA
CONSIGLIARTI O DIRTI IN QUESTI CASI ....CIAO CIAO

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Venezia cade

Rosella 23 ha detto...

Buonasera a tutti nessuno escluso un in bocca al lupo a chi soffre ed un in c.....o alla balena a tutti noi Diana Venezia 16/37/66/90 MARTEDÌ VENEZIA 87/1/90 SALUTONI A TUTTI

Andrea Brunetti ha detto...

BUONASERA ALESSANDRO E' LA PRIMA VOLTA CHE TI LEGGO
PIACERE DI CONOSCERTI

Unknown ha detto...

una domanda per PUBBLICITA' come mai non ci sono piu' le previsioni di Fabio Rognoni ??? lui decanta vittorie ad ogni estrazione ma se qualcuno ha le previsioni le posti che vediamo come sono le cose sotto alla luce del sole . GRAZIE

Unknown ha detto...

ciao Andrea io ci sono spesso ;) il piacere comunque e tutto mio

Unknown ha detto...

Sera a tt voi ragazzi ..

Unknown ha detto...

Ciao nadia..peppe..alessandro.rosella..insomma un bacio a tt ...

Giallosole8 ha detto...

BUONASERA A tutto IL BLOG.
PEPPE.......SEI PROPRIO DISPERATO?
MA ESCI DI CASA.......OPPURE SEI UN PANTOFOLAIO????
L'AMORE È COME IL LAVORO...........A CASA DIFFICILMENTE ARRIVA......!!
BUONA FORTUNA ....!

Unknown ha detto...

Brunetti anke a te un saluto

Unknown ha detto...

Ciao tesoro gia
Giallosoleeeeeee....

Andrea Brunetti ha detto...

BUONASERA ANCHE A TE ANNA !!!! UN BACIO A TE E A TUTTE LE DONNE
CHE SONO PRESENTI E CHE SCRIVONO IN QUESTO BELLISSIMO BLOG !!!!!

Andrea Brunetti ha detto...

CIAO E BUONA SERATA ANCHE A TE GIALLOSOLE !!!!!!!

Unknown ha detto...

Peppe ke tipa cerki.??

Unknown ha detto...

Gentillissimo brunetti baciiiii

Unknown ha detto...

Anna va di una donna dolce indipendente

giovannact03 ha detto...

grz leila se riesco prendo l'altro codice 892500

macchiarosa ha detto...

Buona serata a tutte /tutti....Bova io dico che se vinci e ci fai vincere una bella quaterna ti portiamo di persona miss universo. Così...felici tutti!!! E ora...il segreeeetooo

Giallosole8 ha detto...

Ciao carissimi Anna VADI,Andrea Brunetti,Leila, macchiarosa, Giovanna, Gaetana,PEPPE, Annaiak, Alessandro del medico...........e............TUTTIIIIIIIIII..
......//(*_*)//......

Giallosole8 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Anna dolce sincera

asso65 ha detto...

Ciao patty si tt ok vuoi un consiglio gioca la previsione che ho postato x un po' di colpi vedrai che uscirà anche ambata senza svenarsi sai che lottomatica controlla e poi ci frega .PREVISIONE POSTATA ORE 19.05

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti
Leila sto ancora ridendo per il proverbio che hai scritto a peppe Bova Sai non lo sapevo
Grazie Annaiak per i numeri che mi hai dato nell altra pagina domani vediamo cosa posso giocare
Un saluto a Giallosole come sta la tua mamma sper o si sia ripresa un po anche se e difficile
Tatina spero che tua figlia si rimetta al piu presto
Un abbraccio e una buona notte a tutti tutti

Andrea Brunetti ha detto...

PEPPE BOVA PERCHE' PRIMA DI CERCARE UNA DONNA
NON SCRIVI QUALCOSA SUL TUO PROFILO OPPURE
CREI UNA RACCOLTA PUBBLICA IN MODO CHE LE
PERSONE (DONNE) TI POSSONO CONOSCERE UN PO'
MEGLIO ???? SE VUOI PRENDERE SPUNTO DAL MIO
PROFILO ...FAI PURE SEI IL BENVENUTO E SE
HAI PIACERE CHIEDIMI PURE LA TUA AMICIZIA
CIAO E BUONA SERATA CARISSIMO PEPPE BOVA !!!

Unknown ha detto...

Il cel fa i kapricci ....volevo dire a peppe ke gli auguro di trovarla presto... un bacio

Unknown ha detto...

SN dolce sincero educato alto magro capelli biondi okki azzurri

Unknown ha detto...

Giallosoleeee.. tesoro tt bene???

Unknown ha detto...

Mmm peppe niente male...ti posso kiedete quanti anni?? Se nn sn indiscretta

Andrea Brunetti ha detto...

PEPPE BOVA NON SCRIVERE QUI QUESTE COSE
TUE PERSONALI !!!!! LEGGI BENE COSA TI HO
CONSIGLIATO NEL PRECDENTE POST VISTO CHE
SEI ISCRITTO SU GOOGLE+ DEVI FARTI UN
PROFILO PUBBLICO COSI' TI POSSONO CONOSCERE
ANCHE LE DONNE CHE NON GIOCANO AL LOTTO
TE LO HO SCRITTO CON SINCERA AMICIZIA

Unknown ha detto...

Un caro saluto a tutta la famiglia ricambio i saluti a tutte le carissime Signore che si sono ricordate di me. Ho notato con piacere che l'arrivo di Gaetana e di Leila ha portato una ventata di allegria, " cuore allegro Dio l'aiuta ".Se mi posso permettere vorrei chiedere a Peppe Bova tu dovresti essere di Roccella Ionica o Gioiosa visto che i genitori di Raul d'estate venivano a Roccella dove avevano la loro casa, ti parlo di tanti anni addietro,se ti fa piacere rispondi altrimenti la tua privacy .

Unknown ha detto...

Volevo scrivere rispetto la tua privacy.

Unknown ha detto...

34 e tu

Unknown ha detto...

Scusa Andrea ma il lupo perde il pelo ma non il vizio ,ma devi sempre dire cosa si può o cosa non si può dire ,perdonami ma sei duro di comprendonio.

Unknown ha detto...

Ke pensi dell87 a ve

Unknown ha detto...



Leilaaaaa sei sparita

giovannact03 ha detto...

peppe se continui con la solita solfa cominci a stancare mi sembra ora di parlare d'altro

Unknown ha detto...

Peppe io sn vekia 50^..ho una figlia della tua eta'

Unknown ha detto...

Ciao Giovanna tutto bene anche nella tua bellissima isola è arrivato il freddo?

Giallosole8 ha detto...

Ciao Turchese.........hai il nome di un colore stupendo.......SOLE.....MARE....BELLO!!/
Mia mamma..... Poverina......triste e molto provata.spero che cominci a uscire e non stare li a pensare.......!
Anna..... oggi mi sono concessa uno svago.......SONO ANDATA DAL PARRUCCHIERE! VI ABBRACCIO!

Unknown ha detto...

Si mio cugino Raoul e di roccella io SN di un paese vicino sempre sul mare jonio

Unknown ha detto...

Single SN su fbook Peppe Bova

bang ha detto...

Buonasera a tt
ciao Clo, domani sera io, Grazia r/n e Sinisa......vi succhieremo il sangue hihihihi!!!!

Unknown ha detto...

Ciao Giallosole il tempo sarà una medicina per lenire i dolori ,tanti abbracci alla tua mamma .

Unknown ha detto...

Ciao giovanna..miriam..

Unknown ha detto...

Giallosoleeeeee ciaooo baciiii

Unknown ha detto...

Scusa se mi sono permessa chiederti notizie personali ma ho conosciuto a suo tempo sia i genitori che Raul erano molto amici dei miei zii.

Andrea Brunetti ha detto...

MIRIAM RICCIO NON E' CHE SCRIVO QUELLO CHE SI PUO'
E NON SI PUO' MA A SUO TEMPO QUANDO AVEVO PARLATO
DELLA MIA PERSONA E DEL FATTO DEL MIO ESSERE SINGLE
MI AVEVATE RIPRESO PIU' VOLTE E QUINDI COME PUOI
LEGGERE IO HO DATO UN CONSIGLIO AMICHEVOLE A PEPPE
BOVA E NON FARE CRITICA QUINDI NON SI TRATTA DI
PERDERE IL PELO E NON IL VIZIO E ALLORA ANCHE IO
RINCOMINCIERO'A SCRIVERE QUALCHE COSA SULLA MIA
PERSONA COSI' VOGLIO VEDERE QUELLO CHE DICONO LE
ALTRE PERSONE DEL BLOG E QUINDI SE LA LEGGE DEVE
ESSERE UGUALE X TUTTI DEVE ESSERE COSI' AD
PERSONAM SOLO PERCHE' LUI SI CHIAMA BOVA ED IO
NO !!!!!!! SCUSAMI X IL MIO SFOGO MA NON MI VA
+ CHE TUTTE LE VOLTE CHE SCRIVO COSE EXTRA LOTTO
VENGO RIPRESO DA TE O DA CHI NON E' IN SIMPATIA
CON IL SOTTOSCRITTO !!!!

Unknown ha detto...

Ciao Anna carissima buon fine settimana.

Unknown ha detto...

Sogni d.oro a tt voi vi abbraccio

Giallosole8 ha detto...

GRAZIE MIRIAM......... GENTILISSIMA!!!!! BACI,BACI ,BACI!

Unknown ha detto...

Scusate ma avete notizi di Danilo vedo che è latitante , spero solo che stia bene.

Unknown ha detto...

Anke te un bacio

Unknown ha detto...

Io SN da poco avvocato

Unknown ha detto...

Complimenti peppe..

Unknown ha detto...

Giallosole nn mi saluti????? Monellaaaa

Unknown ha detto...

Peppe rispecchi proprio il carattere dei maschi calabresi prima ancora di dirti il nome ti dicono cosa fanno e cosa hanno.

Unknown ha detto...

Non parlo +

LOTTO NAPOLI ha detto...

domani ambata a napoli/venezia e milano

giovannact03 ha detto...

ciao ANNA,MIRIAM in questi giorni è arrivato il freddo anche qui da noi te come stai ?

Unknown ha detto...

GATTONA sicuramente starai seguendo il Segreto....ma quando finisce ???

Unknown ha detto...

Giò alti e bassi sono ancora lontana dalla meta.

Unknown ha detto...

Un ultima cosa i principi esistono ancora

Unknown ha detto...

Si Peppe senza dubbio e ho ancora delle ottime amicizie tra la nobiltà calabrese ma non è per me un vanto.

Andrea Brunetti ha detto...

TORNANDO A UN DISCORSO DI LOTTO
SE COMPRATE LOTTOPIU' DEL MESE
DI DICEMBRE POTRETE NOTARE A PAG
53 CHE FABIO FELICI TRA I SUOI
5 AMBI CHE CONSIGLIA HA DATO
ANCHE IL 22-90 SU GENOVA NAPOLI
CHE IO STO GIOCANDO DA MOLTI ANNI
IN TERZINA (CON IL 9) SEMPRE SU
GENOVA-NAZIONALE-TUTTE !!!!!!!!
CHISSA' SE PUO' ESSERE DI BUON
AUSPICIO VISTO CHE DA IERI SERA
IL NUMERO 90 E' CAPOLISTA SULLA
RUOTA LIGURE E VICE A FIRENZE E
A NAPOLI ....QUINDI ....SPERIAMO
BENE !!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Andrea ke ne pensi dell 87 a ve GRZ in anticipo

Rosella 23 ha detto...

Buonasera a tutti i numeri dell'avvocato 41/71/+37+5 milano,a Torino Cagliari 10/90/50 Diana Venezia 16/37/66/90 in bocca al lupooo a tutti un bacino a chi soffre gattaaaaaaa il tuo 90oneeee lo vedi ciaooooooooooo

Andrea Brunetti ha detto...

PEPPE DOMANI NON LO GIOCO
87 NE A VENEZIA NE IN ALTRE
RUOTE ..POI DA MARTEDI' 1
NON SO COSA DIRTI VISTO CHE
MESE NUOVO ....NUMERI NUOVI !!!!!
CIAO E BUONA SERATA A TE

giovannact03 ha detto...

posto MARCO E LIO TT IN UNO UNIONE Fà LA FORZA CA-NZ 38-83 / 14-52-76 ( questa previsione dall'ambo uguale isotopo ) MI-NA 18-50 / 50-80-90 // VE 87-34/ 87-79// 41-78-87

Unknown ha detto...

Auguro a tutti una serena notte...

Andrea Brunetti ha detto...

AVETE SENTITO CHE E' MORTO L'ATTORE TEATRALE
LUCA DE FILIPPO FIGLIO DEL GRANDE EDUARDO ??
EBBENE LEGGENDO SU INTERNET HO SCOPERTO CHE
LA SUA DATA DI NASCITA E' SIMILE ALLA MIA
QUINDI CON NUMERI INVERITI IN QUANTO LUI NATO
3-6-48 QUINDI MORTO A 67 ANNI ED IO INVECE
SONO NATO IL 6-3-67 E QUINDI HO 48 ANNI ...
IO NON LA GIOCO MA LA SUGGERIREI A NAPOLI
(PERCHE' LUI NAPOLETANO DI NASCITA) E A ROMA
IN QUANTO IO NATIVO DI PERUGIA NON ESISTE
RUOTA E LA SEDE DI RUOTA DI COMPETENZA X LA
REGIONE UMBRIA E' PROPRIO QUELLA DI ROMA
AD ESEMPIO IN EMILIA ROMAGNA ALCUNE RUOTE
DIPENDONO DA MILANO(COME PIACENZA E PARMA)
ALTRE SOTTO FIRENZE (COME MODENA BOLOGNA
FORLI' CESENA W EIMINI) INFINE ALTRE SOTTO
VENEZIA ( COME FERRARA E VENEZIA) QUINDI IL
LOTTO FA CAOS ANCHE NELLA SUDDIVISIONE DELLE
PROVINCE ....PEGGIO DELLA POLITICA !!!

Andrea Brunetti ha detto...

BUONANOTTE A MIRIAM RICCIO E A TUTTO IL NOSTRO
BELLISSIMO BLOG DI LOTTO INTELLIGENTE !!!!!!!!!!
CIAO E BUON INIZIO DI SABATO !!!!!

clo ha detto...

Ciao Miriam come va??
Ahahahahha Bang .....speriamo nn me lo succhi tutto la lottomatica visto che c'è prima l'estrazione ...altrimenti vi dovrete attaccare e ciuff ciuff 😂😂😂😂😂

Unknown ha detto...

Grazie Miriam un saluto a tutte quante e tutti i maschietti,la lista dei nomi e lunghissima!!! Nadia,Giovanna domani metto le mie ...in mattinata. Per adesso vi auguro una serena notte ...e sogni felici!!!

clo ha detto...

Ciao Giovanna come stai ti leggo poco che fai di bello?? 😘
Ciao Giallosole , Anna Vadi, Leila Rosella, Patty
Peppe nn arrenderti , continua con i tuoi appelli , ma forse sbagli blog...Ahahahahha

rosybianconera ha detto...

Pepoe mi hanno detto ke a quel
Paese C e ' 1 ti pa ke cerca te. Personalmente ti consiglio
Di nn perdere l occasione corri corri

clo ha detto...

Buona notte a tutti.....

clo ha detto...

Rosy ....e indica il paese ahahahahhahaha.....a me invece devi dire se l'albero lo trovo all Ikea ....così informo pure Grazia 😂😂😂😂😂😂😋😋😋😋😋😋😋

Leila ha detto...

Ciao Turchese...si è un proverbio inusuale.... Ma quando ci vuole....

rosybianconera ha detto...

Dolce notte blogghini notte Publy. Peppe te l ho scritto sopra e se nn hai letto te lo riscrivo. Mi hanno detto ke a quel paese cercano 1 tipo cm te perciò cori

Leila ha detto...

Ciao Miriammmm... Dov'eri finita ? E' un po' che non ti leggo, ma ti ricordo sempre. Sei anche stata la prima a salutarmi al mio arrivo

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Buona quasi notte a tutti, ciao Miriam finito il segreto .... e risiamo alle solite a vai riapriamo STRANAMORE ahahahahahahaha

Luna ha detto...

Buona notte a tuttiiiii😜😜😜😜😜😜😜

Leila ha detto...

Non sono sparita... Ho avuto un incontro con uno tutto d'un pezzo, caldissimo, basso, colorato, pieno d'energia .... Cos'è? Il FERRO DA STIRO!!! Ahahaha

Luna ha detto...

X PEPPE SE VUOI TI PRESENTO MIA SORELLA UNA PERÒ È PROMESSA SPOSA A ZIO PEPPINO HAAAAAA

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Luna ha detto...

Ciaoooo rosyyyyyyyyy B neroooooo

Daniela ha detto...


Alcuni uomini si lamentano che non trovano l'anima gemella, certo che se una donna leggesse tutte le cretinate che sono state scritte stasera qua nel blog, penso che nessuna si prenderebbe un uomo cosi neanche per patocco alla porta (il patocco è quell'arnese che suona al posto del campanello) scusate ma siete proprio ridicoli poi non vi lamentate se state soli a tutto c'è un motivo

Leila ha detto...

Ciao cara Giallosole

Luna ha detto...

Gattaaaaaa

Daniela ha detto...

LUNA tua sorella è troppo di lusso per certe persone, non cambiare lasciala a ZIO PEPPINO è anche una bella donna ma che gli vuoi rovinare la vita

Luna ha detto...

Clooooooooooo ma qui si vogliono sposareeeee

Luna ha detto...

No gattaaaa io dicevo l'altra sorella ne ho 2 io non cambierei mai zio Peppino per nessuno

Luna ha detto...

Poi mia sorella non so chi sceglierebbe peppe o Andrea certo son gusti

Daniela ha detto...

ahahahhaha LUNA lascia perdere che scappa anche l'altra ahahhahahahah

Luna ha detto...

Pure mia sorella cerca l'amore chissà

Luna ha detto...

Haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Daniela ha detto...

Si poi fanno pane amore e fantasia ............

clo ha detto...

Luna arrivi sempre tardi.....chi si vuole sposare?? Ahahahah

Luna ha detto...

Ok

Luna ha detto...

Si clo ho letto Andrea e peppe cercano spose qui nel blog

Daniela ha detto...

CLO
io e Luna il venerdi vediamo il segreto ed arriviamo tardi

Leila ha detto...

Buona notte a tutti. Col, GattA, Giallosole, Anna Vadi, Luna, Miriam, Terry, Cettina, Andrea, Peppe, Bangggg, Graziarossonera, Monica, Giovanna.....TUTTI.

clo ha detto...

Gatta anche io vedo il segreto ...è finito da moooo.....

Daniela ha detto...

Buona notte LEILA sogni d'oro .... certo dopo questi scritto credo avrai qualche incubo hahahahahahaha

Luna ha detto...

B notte

Luna ha detto...

Notte Leila 🌹🌹🌹🌹🌹🌹

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

CLO
mi sono persa nel leggere gli scritti affascinanti e sono arrivata in ritardo

clo ha detto...

Notte belle ragazze ....notte a tutti😘😘😘😘

Leila ha detto...

Ho scritto Col. Scusa Clo

Andrea Brunetti ha detto...

GATTA QUELLO CHE HAI SCRITTO SU NOI UOMINI
POTREI SCRIVERLO ANCHE IO SU VOI DONNE ....
VE LA TIRATE SE NON E' BELLO SE NON HA I SOLDI
SE NON HA UN LAVORO OPPURE UN TITOLO DI STUDIO
DA POSIZIONE ELEVATA MA SE FOSSE UN LADRO OPPURE
MORTO DI FAME CON ORECCHINO SUL NASO OPPURE UN
PIERCING LO VOLETE !!!!!!!! IO SONO SEMPLICE
FEDELE E SINCERO NON VA BENE ALLORA COME DEVO
ESSERE PALESTRATO E LAMPADATO E POI SE AVESSI
DEBITI A DESTRA E SINISTRA CHI SE NE FREGA ....
DIMMI SE MI DOVESSI ESSERE SBAGLIATO MA NON CREDO
ORMAI HO PERSO TEMPO VOGLIA SOLDI E ANCHE FIATO
X RIPETERE SEMPRE LE STESSE IDENTICHE COSE !!!!!

clo ha detto...

Gatta 😂😂😂😂😂😂....

Luna ha detto...

Notte gattina

Luna ha detto...

Notte clooooo

Daniela ha detto...

Neanche ti rispondo tanto capisci quello che vuoi capire 😂😂😂😂😂😂 😂😂😂😂😂😂 😂😂😂😂😂😂 😂😂😂😂😂😂

Luna ha detto...

Notte a tutti

Daniela ha detto...

Buona notte a tutti meglio andare a dormire

Andrea Brunetti ha detto...

CARISSIMA LUNA SE LEGGI BENE ......
IO NON HO DETTO CHE LA STO CERCANDO
IN MODO COSI' OSSESSIONAMTE COME PEPPE
E QUINDI NON SCRIVERE COSE ALMENO X ME
NON TOTALMENTE VERE QUINDI PRIMA DI PARLARE
CERCA DI ASCOLTARE LE VARIE CAMPANE E POI
PROVA A DIRE LA TUA IO DA PARTE MIA HO SOLO
SCRITTO A PEPPE BOVA DEI SEMPLICI CONSIGLI
IN AMICIZIA SENZA CHE PROVOCASSERO POLEMICHE
OPPURE QUESTO TIPO DI REAZIONE QUINDI DA DOMANI
QUANDO MI VEDRETE NEL BLOG SCRIVERO' SOLO LE
MIE PREVISIONI LOTTO E COMMENTI ALLE ESTRAZIONI
ED EVENTUALI VINCITE SE NON DOVESSE ANDARE BENE
ENTRERO' SUL MIO DIARIO IN FACEBOOK E SCRIVO
TUTTO QUELLO CHE MI VA COME HO SEMPRE FATTO
IN TUTTI QUESTI ANNI (QUASI 7 ) SENZA CHE
NESSUNO MI HA MAI CRITICATO E PROVOCATO !!!

Luna ha detto...

Clo sei andata a dormire

macchiarosa ha detto...

Io nn capisco come mai due ragazzi così belli,simpatici, istruiti, famosi e benestanti nn trovano una compagna...mah !!??

Luna ha detto...

È gatta pure tu a letto

macchiarosa ha detto...

Buonanotte Leila Clo Luna Brunetti Peppe Gatta Giallosole e tutti tutti....ciaoooo

Leila ha detto...

Io si Macchiarosa. Aiutoooooo

Luna ha detto...

Notte macchiarosa

Luna ha detto...

Notte l'aila

Andrea Brunetti ha detto...

MACCHIA ROSA GRAZIE X I TUOI COMPLIMENTI
MA X ME TI RISPONDO MHA NON SO CHE DIRE
E CMQ CHIEDO SCUSA A GATTA A LUNA A PUBLY
SE HO REAGITO IN QUEL MODO MA IO SEMPLICEMENTE
RISPOSTO A PEPPE BOVA CHE SCRIVE LE STESSE COSE
E HO DATO DEI CONSIGLI DI BASE E SE POI QUALCUNA
COME MIRIAM RICCIO O CHI MI HA DETTO QUELLE COSE
IO HO SOLO CERCATO DI DIFENDERMI E NON OFFENDERE
QUINDI ANDATE A LEGGERE IL MIO PROFILO DI GOOGLE
AMICO CON TUTTI NEMICO CON NESSUNO NE NELLA VITA
REALE NE TANTOMENO IN QUELLA VIRTUALE !!!!!!!!!!!!!
CIAO BUONANOTTE E BUON INIZIO DI SABATO A TE E AL BLOG

macchiarosa ha detto...

Eh si Leila...dobbiamo risolvere questo mistero :) :)

Luna ha detto...

Non c'è più nessunooooo

Babayaga ha detto...

Bene, questa sera il blog è soporifero, Ron ron fii fii, ho trovato chi mi concilia il sonno, evvivaaaa.

orsetto ha detto...

ufffffaaaaaa' ma non è posssibile gia' avevamo il problema di trovare la previsione giusta....adesso dobbiamo procurare anche delle ragazze o signore a due baldi giovani, laureati, benestanti, con villa e piscina, puliti, educati etc...etc..ad un certo punto sono tornato indietro pensavo di aver sbagliato blog....mah????facciamo cosi' stanotte lascio la porta aperta cosi' anche le finestre sperando che l'aria possa rinfrescare tutti gli ambienti ....il freddo raffreddi i bollenti spiriti...dolce notte belle fanciulle e simpatici maschietti dolce notte adorata publicita'....bang puntuale fra poco il caffeè lo offro io ciaooooo

Albachiara ha detto...

Buonanotte a Pubbly e al blog
Evvaiii il burraco mi ha premiata .....stassera il secondo posto ....punteggi 14-6 x 3 volte e 15-5 tavoli 27-3-2 ....buoni benzina e buoni spesa ....abbiamo fatto anche una manche di beneficenza ...insomma una bella serata
Ho letto che continua la " saga : cerco donzella " .....sono sempre del parere che la vedo difficile .....
Una buona tisana e poi a nanna .....notte Babayaga Luna e chi ancora è' sveglio e legge ......Buon fine settimana a Pubbly e al blog che stimo dalla A alla Z
Domani x il lotto provo con 87 a Ve anche se manca da un po' in più ruote ....chissà se la lottomatica sarà magnanima ....e se apparirà il 90 ????? Con questi interrogativi .....scappo sotto le coperte ...speriamo che la notte porti consigli e magari bei sogni

Albachiara ha detto...

Buonanotte Orsetto .....ho lasciato il blog ...come l'ho trovato ...acc....che aria fredda però entra .....Notte ...speriamo ci sia qualche ritardatario che socchiuda poi ....altrimenti stamattina Bang gelerà .....

rosybianconera ha detto...

Ahahhh orsetto mio adorato
Ke ci tocca leggere Ahahhh io
Pensavo invece di stare a uomini e donne shahhh

ROSI ha detto...

Buo giorno a tutti Buon caffè! !!!!!Andrea sei anche su Fb? ☺ ☺ ☺ ☺

ROSI ha detto...

Buo giorno a tutti Buon caffè! !!!!!Andrea sei anche su Fb? ☺ ☺ ☺ ☺

bang ha detto...

Buongiorno a tt
Belin che freddo!!
va bene raffreddare i bollenti spiriti...ma cosi si rischia
il congelamento ormonale.

bang ha detto...

ciao Orsetto per il caffè arriviamo...
appena la donzelletta Albachiara esce dalle coperte, e Rosybianconera finisce di
vedere la puntata registrata di uomini e donne.
Clo non viene....non ho capito se è in corso uno sciopero di aerei, oppure
l'aeroplano non vola più.....boh!!

tippete ha detto...

Buongiorno a tutti,colazione pronta,caffè cappuccino the,crostata e biscotti. Buona giornata.

Isa62 ha detto...

Buongiorno

giu1975 ha detto...

Buongiorno a tutti e a tutte stamattina se gelaaaaaaaa a Milanoooo altro che caffe' qua ce' vole Una Bella cioccolata calda calda😊

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 594   Nuovi› Più recenti»