google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 03/12/15

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 03/12/15

TIZIANA
L'AMBO ARCOBALENO DEL 90
RO-PA-NAZ: 89-90
ABBINAMENTI 1-2-16

NAZ-BA: 8-20
TERNO 8-20-90

ULTIMO MINUTO
TO-VE-NAZ: 65-87
ABBINAMENTI 56-9-90

FI-NA-NAZ: 90-45

BARTALINI
REGALO DI NATALE
BA-VE: 12-87-90
+ NAZ-TT

BA-VE: 81-87
ABBINAMENTI 12-90

CINQUINA
BA-VE-FI: 81-87 / 87-77
ABBINAMENTI 10-12-90

ROBERTO MARINO
AMBO DEL DIAVOLO
FI: AMBATA 76 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 76-51
TERNO 76-51-90
+ NAZ-TT

NA-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-16 / 90-88 / + 18
NAPOLI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

BA: AMBATA 17 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 17-89 / 17-38
+ NAZ-TT

ARIES
TERNO AMBROGINO D'ORO
MI-VE: AMBATA 59 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 59-23 / 59-68 / + JOLLY 82
TERNO 23-68-82

VERONICA
NA-NAZ: 13-85
TERNO 13-85-90

MI-NAZ: 6-17
TERNO 6-17-90

MI: AMBATA 41 IN (5° POSIZIONE)
MI: AMBATA 71 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 41-71
ABBINAMENTI 8-53-85-90

PAGANI E QUINTAVALLE
MI-NA: 23-63-87

FELICE
RO-NAZ-TT: 8-20-86 / 8-20-89 / 8-20-41

NICOLAS
MI: AMBATA 41 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO 41-86

MI: AMBATA 71 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 71-86

VE: AMBATA 87 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 87-78

MARCO E LIO
FI-NA: 36-90
CINQUINA 9-18-81-45-54

FI-TO: 89-90 / 54-90
TERNO 30-82-90
+ NAZ-TT

BA-GE: 77-88
TERNO 38-68-88

BA-GE: AMBATE 88-89
ABBINAMENTI 3-8-80

NAZ_ 85-88
TERNO 12-57-88

fonte web

540 commenti:

1 – 200 di 540   Nuovi›   Più recenti»
💯Mimmonazionale💯 ha detto...

BUONASERA CARISSIMO BLOG....
VI RIEPILOGO LE MIE PREVISIONI IN CORSO DA SEGUIRE X 5/6 COLPI...NELLA SPERANZA KE POSSANO PAGARE PRIMA DEL TERMINE :

CAGLIARI 83 ambata
83-1-60 / 83-2-65 / 83-38-74 ambo e terno

MILANO 41-71 ambate e ambo
41-71-9-29-90 ambo,terno,quat,cinq.

ED INFINE HO UNA PREVISIONE KE LA REPUTO AL QUANTO OTTIMA ... : 

TORINO-VENEZIA 70 ambatissima 
70-11-19-41 ambo terno quaterna 

È TUTTO....
UN ABBRACCIO IMMENSO....

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

PRIMOOOOOOOOOOOOOO.......
QUESTO È UN BUON SEGNO E PORTERÀ TANTA FORTUNA.....

GRAZIE PUBLY X LA PAGINA NUOVA...UN ABBRACCIONE...

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

MA DOVE SIETE TUTTIIIIIIIIIII??????
NELLA PAGINA VECCHIAAAAAA?????
UN BACIONE E BUONA SERATA A TUTTO IL CARO BLOG.....

Unknown ha detto...

Mimmo hai notizie 87 grz

Luciana ha detto...

SEI UN GRANDE MIMMO PROPRIO COME BARTALINI UN ABBRACCIO DI LUCE E GRAZIE👍🎄❤

Luciana ha detto...

Caro Peppe il numero 87 uscirà in altre ruote ma non a VE Questo è. Quello che ho sentito però giochiamolo ugualmente non si sa mai un saluto un sorriso

Unknown ha detto...

Ti regalo un ambo Luciana 8-88 le ruote non le so mi dai ambo col 87 x favore

Albachiara ha detto...

Buonaserata al blog e a Pubbly che stimo ...sto uscendo ...sono riuscita a guardare un po' di numeri ....quando torno se vi fa piacere posterò dopo la 1a del mese la card di Doriano ...anche se come già sapete e' incompleta
Ringrazio chi con numeri personali e con 899 x chi non può contribuisce x vincere e affondare la lottomatica
Buonaserata e buona continuazione

giu1975 ha detto...

buonaseraaaaaa a tutti e a tutteeeeee

Unknown ha detto...

Ciaoo a tt ragazzi

Unknown ha detto...

Avete le previsioni di Rognoni per caso??

Unknown ha detto...

Giu albakiara.peppe.luciana.mimmo. tt bene??

Unknown ha detto...

Ciao anke a te davide

anna.a ha detto...

buona serata a tutti Ciao publy,

Luciana ha detto...

GRAZIE ANNA VADI SEI SEMPRE MOLTO CARINA E GENTILE NEL SALUTARMI SPERIAMO DI VINCERE QUALCOSA PER PASSARE UN LIETO NATALE 🎄 TI ABBRACCIO

ROSI ha detto...

Grazie Mimmo per le previsioni!!!!ciao.

Unknown ha detto...

Ciao Anna Ciao a tutti sono nuovo di questo Blog

Luciana ha detto...

Io PEPPE POSSO DARTI IL TERNO DI BARTALINI CHE HA REGALATO IN DIRETTA BA VE 12/87/90 DICE DI PORTARLO AVANTI QUESTO È UN VERO REGALO PER ME BARTALINI EUNA PERSONA STRAORDINARIA DOTATA DI BRAVURA UMANITÀ SINCERITÀ E UNA PERSONA CHE STIMO MOLTISSIMO E PENSO CHE SIA UNICA

ROSI ha detto...

Grazie Mimmo per le previsioni!!!!ciao.

Luciana ha detto...

Ben arrivato Davide in questa meravigliosa e allegra famiglia un saluto un sorriso LUCIANA

Unknown ha detto...

buonaserata a tutti faccio un appello grande marino e bartalini io ci metto pure mirco lotto grande personaggio serio e preparato

anna.a ha detto...

BENVENUTO DAVIDE BUONA PERMANENZA

Leila ha detto...

Buona sera a tuttiiiiiiiiiiii. Ciao Publy, Mimmo, Anna Vadi, Rosanna, Peppe, Luciana, Albachiara, Giu1975, Anna a e benvenuto a Davide Guglielmo.

Leila ha detto...

Anna Vadiiiii a chi l'ha visto mi hanno detto di smettere di chiamare quando è un po' che non ti sento. Si sono rotti le palline. Ahahahah

Unknown ha detto...

Qualcuno sa x 87 ambo x favore non vinco mai

Unknown ha detto...

Leilaaaaaaa sn quiiiii

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Leila ha detto...

Fiorina, Mamy, Giovanna, Luna, Macchiarosa , Sole 72, Stella 74, Agata63, Miriam, Beatrice..... Dove siete tutti? Orsetto, Lupo de Lupis, Giobbe,.....

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti nessuno escluso, come promesso Leila metto qui tutte le mie proposte in ordine di colpi di gioco. Ovvio sono tantissime..almeno se c'è qualcosa ke vi piace o c'è convergenza meglio ancora..premesso ke tutte le proposte sono x ambo voi fate pure le lunghette ..non metto la Nazionale e tutte ma sono comprese x ki le gioca.
Al 6 colpo di gioco : Palermo 55/59 ambate per ambo abbinare 16-28-39
Napoli 84-1-52, 84-19-64, 84-22-85 solo Napoli e tutte ambata 84
Nazionale 84-12-57, 84-17-30, 84-69-80 solo x la nazionale.
5 colpo di gioco: Firenze ambata 19 x ambo 36-52-66-10.
2 Colpo di gioco: Bari Cagliari 39 in 3°
Napoli 22 in 2°3°4°
Firenze 77/47 estratto e ambo .
Roma 28/82 ambate abbinamenti 2-12-15-61-60-70.
Venezia 28/82 ambate abbinamenti 25-26-39-40-71-72.
Roma 44 ambata abbinamenti 64-85-90 aggiungo il 65 ke avevo sbagliato a scrivere non si sa mai...la si gioca ancora anke se ha dato ieri sera il terno su bari e ha mancato la quaterna x un punto.
1 Colpo di gioco : Napoli 14/41 ambate x ambo 16/18/30.
Palermo 330 ambate x ambo 8/83/15/39.
Torino 14/41 ambate x ambo 15/17/24/26/78/837.
Nazionale 39 ambata , abbinamenti 6/16/29/35/37/44/45/78/8376 questa e quella ke ha dato ieri sera ambo alla nazionale 89-29 .
Torino 6
Bari 3
Venezia 7
Roma 4
Milano 1
Venezia 5
Torino Genova Cagliari 87
Torino 48
Bari 17-65 estratto e ambo
Palermo Roma Torino 17-44-65 x ambata ambo e terno
Proseguo con le vecchie ancora x qualche colpo Milano Palermo 1-14-17
Milano 14-66 Milano Roma
Cagliari Bari 79 in 3° potete abbinare il 39/87
Napoli 51 in 2°3°4° anke qui aggiungere 22
Milano 14 in 2°3°
Roma 14 in 3°4°
Venezia Nazionale 88 .
In ordine di ritardo inserisco le ruote del 90 Cagliari Napoli/Milano Palermo/Venezia/Nazionale Genova/Firenze non è detto ke magari esca prima Genova o Firenze prima delle altre ruote. Il 90 lo potete abbinare alle proposte dove coincide la ruota.
Queste sono tutte poi sta a voi scegliere se giocare o no...buona fortuna!

Leila ha detto...

Oooooooohhhhh, era ora! Dolcissima Anna Vadi!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
piccola ha detto...

Buona sera bloghino come state? Vedo che ieri siete state in tanto a vincere, complimenti. Io come là solita cretina vedevo quello 43 a bare ma non ho messo, fatto solo il 17-90. Quando cambiata x me? Stufaaaaaaa aiutoooooooo. Ciao Albachiara grazie x il salutyo, babayaga dove sei? Clo anche tu perso il 43?
Ciao Pool forza caro tu papà là da su ti sta guardando. Ciao Leila, ciao Anna.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Scusate mi è uscito 3 volte lo scritto. Ho messo tutte le tecniche dalle più vecchie a quella recente. Scusate ancora x la pagina lunghissima ma almeno non racconto vincite finte o proposte non esposte su questo blog.

Luciana ha detto...

GRAZIE GAETANA PER LE PREVISIONI VUOI GENTILMENTE SPIEGARMI QUEI NUMERETTI CHE HAI MESSO SU OGNI RUOTA SONO PER CASO LE AMBATE?

Unknown ha detto...

Sì Luciana sono ambate, non ho voluto inserire le posizioni x non esagerare.

Unknown ha detto...

Ciao Anna Ciao a tutti sono nuovo di questo Blog

giu1975 ha detto...

Per Mimmo quella quaterna di torino me piace e poi diciamo che e la mia ruota fortunata speriamo bene domani la vado a giocare grazieeeee

giu1975 ha detto...

benvenuto Davide guglielmo

Leila ha detto...

Gaetana non devi prenderla a male. E' solo che dire di possibili vincite non postate, possono portare a perplessità. Non volevo per niente attaccare nessuno. Ci mancherebbe anche. Ma io ho l'abitudine di dire quello che penso. Poi sei liberissima di fare quello che vuoi. Buona serata

Luciana ha detto...

Grazie Gaetana sempre gentile e dolcissima un abbraccio

Unknown ha detto...

Ho sbagliato a scrivere. Palermo ambate 3 e 30 e non 330. Torino ultimo abbinamento del 14/41 è 87 e alla nazionale con ambata 39 ultimo abbinamento è 86.

ROSI ha detto...

Gatta dove sei?non ci sei stasera il 90 domani è da giocare e su quale ruota!!!!!

ROSI ha detto...

Gatta dove sei?non ci sei stasera il 90 domani è da giocare e su quale ruota!!!!!

Unknown ha detto...

Maledetto 87

Unknown ha detto...

Di nulla Luciana. .
Leila non sono offesa e stata una mia distrazione non postarla xke con questa tecnica ke ritengo ottima all'ultimo colpo ho vinto molto con l'ambo. Questa previsione e forte ancora da ambo e chissà magari ancora da terno su Roma. Ma va giocata tutto il mese. Sono una persona sempre sincera e impiego molto tempo a studiare i numeri x il poco tempo ke dedico. Mi auguro ke possano dare i suoi frutti in breve. Più tardi secondo me propongo una sintesi con quelle ke ritengo più possibile in uscita. Ciao a presto! Un'abbraccio.

Luciana ha detto...

Prova 87 90 Ge e tutte ciao e che la fortuna possa arrivare!!!!!

katia ha detto...

Ciao Mimmo ...domanda ...sono ritatdatari il 70 e 83 ? ...grazie

Giallosole8 ha detto...

BENVENUTO DAVIDE GUGLIELMO ............TROPPO LUNGO QUESTO NOME......!
IL MIO VICINO DI CASA SI CHIAMA COME TE ....GUGLIELMO E TUTTI LO ABBREVIANO CHIAMANDOLO ...........MEMO......CHE DICI ...???

Unknown ha detto...

Grazie Gaetana :) saluto Leila Turchese Nadia Grazia Rossonera Mamy Gatta Katia Andrea Luciana Annaik e Grazie Mimmo. Ciao Paol Monica e tutti/e !!

Buona serata PUBLY.

Luciana ha detto...

GRAZIE DI CUORE 💖 PER LA COMPAGNIA CHE MI FATE E GRAZIE PER LE POSTAZIONI DI NUMERI VI CHIEDO UNA CORTESIA SE POTETE POSTARE L' AMBO A COLPO DEL FARAONE DI BARTALINI

Unknown ha detto...

Ho sbagliato a scrivere. Palermo ambate 3 e 30 e non 330. Torino ultimo abbinamento del 14/41 è 87 e alla nazionale con ambata 39 ultimo abbinamento è 86.

Unknown ha detto...

Ho sbagliato a scrivere. Palermo ambate 3 e 30 e non 330. Torino ultimo abbinamento del 14/41 è 87 e alla nazionale con ambata 39 ultimo abbinamento è 86.

Luciana ha detto...

Mi Na 23/63/87

katia ha detto...

X Gaetana ...anch'io ho il 14 e 41 a torino ...x he fai mi leggi nel pensiero ??? :-) baci tesò

katia ha detto...

X Gaetana ...anch'io ho il 14 e 41 a torino ...x he fai mi leggi nel pensiero ??? :-) baci tesò

Unknown ha detto...

Gaetana se ti fa piacere ti ho chiesto l'Amicizia su fb . Vorrei aggiungere anche Katia.. e Leila se c'è Grazie cmq. Buon proseguimento di serata a tutti/e

agata63 ha detto...

Buona serata a tt
In saluto a Alba Gatta Giallosole Luciana Giu1975 Leila Gaetana Mimmo Clo Giovanna e tt quelli che arriveranno piu' tardi

katia ha detto...

Ciao Ely ...mi trovi su fb sotto katia marchio ciao un bacio

Unknown ha detto...

Ciao Gaetana...
Per favore mi consigli cosa posso giocare perché hai messo tante previsioni e sono tutti belli i numeri e non so cosa giocare e ti chiedo il tuo aiuto......GRAZIE.....baci....

Unknown ha detto...

Grazie KATIA come vedi ho messo il mio cognome sia su Google che su fb.

Un bacio grande a LEILA ! e tutte.

macchiarosa ha detto...

Buonasera a tutti....sempre grazie alla cara Leila dei saluti :) quando posso mi fa piacere passare x un saluto e guardicchiare qualche numero....e leggere i vari simpatici blogghini !! :) :)

Babayaga ha detto...

Ciao a tutti, sono un po' indaffarata, ma ho trovato il tempo per leggervi.
Piccola, tranquilla, è tutto a posto, capisci a me
Gaetana, sei una bella persona, spero solo che non ti stufino.
Buona serata al blog, a domani.

katia ha detto...

Vi posto Marco e Lio di stasera
Ba-Ge 77-88 ..terno 38-68-88
Ba-Ge 88-89 ambate per ambo 3 -8-80
Naz 85-88 ...88-59..terno 12-57-88
Spero di aver fatto cosa gradita ..un bacio a tutti

katia ha detto...

Vi posto Marco e Lio di stasera
Ba-Ge 77-88 ..terno 38-68-88
Ba-Ge 88-89 ambate per ambo 3 -8-80
Naz 85-88 ...88-59..terno 12-57-88
Spero di aver fatto cosa gradita ..un bacio a tutti

Zikino ha detto...

Buona serata a tutti. Vi passo l'ambo arcobaleno del 90 di Tiziana. RO PA NAZ . 89.90.+.1..2..16 NAZ BA 8.20+90. Avete la news di BART 899299957 ???

Unknown ha detto...

Un saluto a tutte voi carissime.. x i saluti ricevuti...babyaga sono molto tosta...
X Nadia..carissima sto ancora controllando cosa consigliare fra tutte le proposte elencate cosa giocare . Tranquilla poi ti rispondo con affetto..

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti voi del blog . . . X Pol . .sentite contoglianze . . .

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti voi del blog . . . X Pol . .sentite contoglianze . . .

Unknown ha detto...

Buona sera
Mamy hai qualche palla in più per Bova?
Cia rottò cn sto 87 ee canbia disco di un altro numero
Saluto giallo sole Leila
Ciao Davide speriamo che duri qui
Annaak siamo sotto le feste di Natale cerchiamo di essere più buoni dpo l Epifania
Ricominciamo ok bacio
Clo domani vado in banca speriamo che sia aperta
Albachiara tesoro brava niente peli sulla lingua
Gattina bella adesso hai il pelo bianco candida cme la neve hahahahahahahuhuhuhhu
Publy lo scoprirò se sei bella brutta magra grassa eree bacio
Saluto i maschietti Danilo Sergio tutti e anche i nuoviiiii primavera svetlana gioct3 Francy grazieeeee saluto graziellaaa tutti

Unknown ha detto...

Buona sera
Mamy hai qualche palla in più per Bova?
Cia rottò cn sto 87 ee canbia disco di un altro numero
Saluto giallo sole Leila
Ciao Davide speriamo che duri qui
Annaak siamo sotto le feste di Natale cerchiamo di essere più buoni dpo l Epifania
Ricominciamo ok bacio
Clo domani vado in banca speriamo che sia aperta
Albachiara tesoro brava niente peli sulla lingua
Gattina bella adesso hai il pelo bianco candida cme la neve hahahahahahahuhuhuhhu
Publy lo scoprirò se sei bella brutta magra grassa eree bacio
Saluto i maschietti Danilo Sergio tutti e anche i nuoviiiii primavera svetlana gioct3 Francy grazieeeee saluto graziellaaa tutti

giovannact03 ha detto...

Peppe ciao stasera c 'è chi l'ha visto possiamo chiedere a loro .....Nn giocare mai i ritardatari ti rovinano

Unknown ha detto...

Grazie Katia e Gaetana per le previsioni e l'Amicizia !

Unknown ha detto...

Grazie Zikino !

Unknown ha detto...

Ragazziiii ci siete??? Gatta dove sei aiutaci dv lo vedi sto benedetto90

Unknown ha detto...

Ciao giovanna..elissbetta..zora tutti tutti...vi abbraccio

giovannact03 ha detto...

Buonasera blog...Ciao LEILA,ZORA,AGATA,SILVANO,GATTA,CLO.GIALLOSOLE, SNIPPYNA,EMA,FRANCY.MPIA,GAETANA,BEN ARRAIVATO DAVIDE,KATIA,DANILO,ANISH,ALBACHIARA,GRAZIA,MAMY,MACCHIAROSA,TURCHESE,STELLA,ORSETTO,BANG,AGOSTINO.LUCIA,elisabetta,,piccola,cmq tttttt siamo tanti

Unknown ha detto...

Scusa elisabetta cm kavolo ho scritto il tuo nome. Ahahah

giovannact03 ha detto...

Ciao anna

Unknown ha detto...

Ciao nadiaaa..zikino

Unknown ha detto...

Ciao bella giovanna tt bene?

Andrea Brunetti ha detto...

BUONA SERATA A TUTTO IL BLOG !!!!!!!!!
LE MIE PREVISIONI X DOMANI SONO NELLA
PAGINA PRECEDENTE IN QUANTO SONO VALIDE
TUTTO IL MESE QUINDI FINO A GIOVEDI'31/12
NON SONO IN FORMISSIMA MA NON E' SOLO X
COLPA MIA !!!!! CIAO BUONA SERATA E BUON
INIZIO DI GIOVEDI' SPERIAMO VINCENTE !!!!

Unknown ha detto...

Anna Vadi.. grazie dei saluti.. scritto come vuoi. o come a volte viene l'importante è il pensiero. Grazie di cuore e Buona serata !!! Ricambio i saluti a tutti/e presenti e assenti.

Unknown ha detto...

Ciao andrea un bacioooo

Unknown ha detto...

Ciao Giovanna e Zora !

ROSI ha detto...

Buona serata anche te Andrea.

Unknown ha detto...

Orsetto che fine ha fatto??

Andrea Brunetti ha detto...

ELISABETTA TI HO SALUTATO 5 MINUTI FA SU FACEBOOK !!!!!!!
CIAO E BACI

ROSI ha detto...

Buona serata anche te Andrea.

katia ha detto...

È un piacere ..grazie a te

katia ha detto...

È un piacere ..grazie a te

Andrea Brunetti ha detto...

CIAO ROSANNA ......SCUSAMI SE NON TI HO CONSIDERATO !!!!!!!!!
BACI DI CUORE A TE BUONA FINE SERATA E INIZIO GIOVEDI'!!!!!!!

Andrea Brunetti ha detto...

SE AVETE VISTO LA PAGINA VECCHIA IERI SERA X COLPA DELLE MINIME DIFFERENZE
+/-1 HO PERSO UN TERNO SECCO SU TUTTE !!!!! AVEVO FIRENZE-TUTTE 4-34-64
E NAPOLI USCITI 4-34-63 .....SPERIAMO UN PO' MEGLIO DOMANI SERA !!!!!!!!!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
giantin ha detto...

x Albachiara scusa se oggi me la sono presa ma mi sono sentita una ....... io lo chiesta gentilmente e ringraziato anche se so che il calendario ha fatto piacere anche ad altri , comunque e sempre meglio chiarirsi , X quanto riguarda la persona che si e intromessa diciamo cosi io non lo neanche presa in considerazione , ci sono persone che vogliono mettere zizzania non so perché pero lo immagino va bene x me tutto come prima buona serata a tutti ciao












































;

Unknown ha detto...

Domani cade il 90

Unknown ha detto...

Ciao Peppe.. bhè speriamo non s faccia male :)))

Unknown ha detto...

Peppe dove??

Andrea Brunetti ha detto...

SPERIAMO CHE DOMANI SERA IL 90
POSSA CADERE A GENOVA CON 1 TERZINA
CHE SE NON PUBBLICATA SU QUESTE PAGINE
MOLTE PERSONE CHE MI CONOSCONO DA TEMPO
SANNO CHE LA GIOCO COSI' 9-22-90 AMBO TERNO
GENOVA-NAZIONALE-TUTTE !!!!!

Unknown ha detto...

Mi dai ambo87 grz

Unknown ha detto...

Una buona serata a tutti per BARI CAGLIARI ho il 37 piu forte a Bari $$$$$$$$

sergio62 ha detto...

Buona sera

Ambo spese di NATALE

FI -NZ - TT 8 AMBATA

8 - 55 / 8 - 74 /

Roma - Na - Nz TT 8 AMBATA

8 - 29 / 8 - 30

X terno aggiungere il 90

E staremo a vedere .

Unknown ha detto...

Ciao Anna vadi Elisabetta giict3
Gattina lo sai che ti voglio bene nn ti prendo per il C..o ma per la coda hahahahahaha dai manda mi le faccine o il gatto eletrizato ti adoro bacio grande

Babayaga ha detto...

Benvenuti ai nuovi, buona permanenza.
Un abbraccio a chi non sta bene, a chi soffre per un lutto, a chi teme per il futuro dei propri cari .

Unknown ha detto...

Ciao Gaetana....
Tranquilla fai pure con comodo controlla quello che devi controllare che io aspetto e gioco solo quello che mi dici.....grazie.....baci......

Andrea Brunetti ha detto...

BUONA SERATA E BON INIZIO DI GIOVEDI'
A TE CARISSIMO SERGIO 62 !!!!!!!!!!!
CIAO E STAMMI SEMPRE BENE ...........
SPERIAMO VINCENTE !!!!!!!!!!!!!!

mamy ha detto...

EEEEEE BUONA SERA A QUASI TUTTI ----GRAZIE DI CUORE A CHI MI HA SALUTATA - UN ABBRACCIO CALDO CALDO -------ZORAAAAAAAA AI VOGLIA A PALLE QUANTE NE VUOI ? DI TUTTE LE MISURE E COLORI -MA A ME SEMBRA CHE LUI NON LEGGE LE RISPOSTE E VERAMENTE COME UN DISCO ROTTO ------ALBAAAAA EMAAAAAAA UN ABBRACCIO E UNO SMAK. IO DOMANI SERA DEVO E VOGLIO VINCEREEEEEEEEEEE - SE NO MI AMMAZZO ----HAHAHA ---- HO CAMBIATO IDEA - NON MI AMMAZZO PIU' - NON CI SONO I SOLDI X IL FUNERALE --

mamy ha detto...

ZORAAAAAAAA TI PIACCIONO I GUFETTI A PALLA ? NE STO FACENDO UNO CARINO CARINO

mamy ha detto...

----- X GIALLOSOLE SCUSAMI CARA NON TI HO RISPOSTO X LE PALLE ---SONO IN POLISTIROLO -PLASTICA TRASPARENTE LAVORATE CON STOFFA LUCCICANTE - FOMMI - FELTRO E PANNOLENCIO -

Unknown ha detto...

Hahahahahaha Mamy e peggio della purga Bova si è incantato il disco 87 un abbraccio mamy

Unknown ha detto...

Hahahahahaha Mamy e peggio della purga Bova si è incantato il disco 87 un abbraccio mamy

Amelia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mamy ha detto...

UN ABBRACCIO A TE ZORA

Amelia ha detto...

Buona sera a tutti.


x curiosità qualcuno ha previsioni dei Luciani?
grazie in anticipo

Giallosole8 ha detto...

EH BRAVA MAMY............MI PIACCIONO E APREZZO LE PERSONE CREATIVE................... BRAVA!.../(*_*)/.....

Unknown ha detto...

Sera a tutti i luciani con fortunato vitale regalano il terno 9 55 57

Unknown ha detto...

Sera a tutti i luciani con fortunato vitale regalano il terno 9 55 57

celeste 52 ha detto...

Grazie ;)

PAOL ha detto...

Belicapelliiiiiiiiii!!!!!😘😘😘💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕..........................

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

BUONASERA CARISSIMO BLOG....

X LUCIANA

GRAZIE X I COMPLIMENTI...SEI CARINISSIMA E SAPPI KE IO FACCIO DEL MIO MEGLIO...SOPRATTUTTO X GLI ALTRI....UN ABBRACCIO CARA....

X KATIA

CIAO KATIA BELLA,SI L'83 È PROPRIO IL PRIMO RITARDATARIO DI CAGLIARI KE CREDO IN POCHI COLPI DOVREBBE CADERE....INVECE IL 70 NON È ASSOLUTAMENTE UN RITARDATARIO...MA BENSÌ UN'AMBATISSIMA DI TORINO-VENEZIA ..... KE DOVREBBE SCOPPIARE ALL'ISTANTE. ... TI ABBRACCIO CARA...

X PEPPE

CIAO CARO....L'87 DOVREBBE PROPRIO USCIRE TRA BARI E VENEZIA...E IL RISCHIO È PROPRIO KE MAGARI VADA PRIMA PROPRIO A BARI....NON C'È DA FIDARSI TROPPO....SE VUOI GIOCARTI UN AMBO,GIOCATI : BARI-VENEZIA 3-87 ... UN ABBRACCIO....

VI ABBRACCIO A TUTTE...MA PROPRIO TUTTE TUTTE NESSUNA ESCLUSA....UN SALUTO AI MASCHIETTI....
NOTTE E SOGNI D'ORO ....

Leila ha detto...

Ely cara non sono su Facebook. C'è mio marito. Luca Re, ma ci va poco. Come si siede sul divano si addormenta.
X Katya grazie bellissima Katya per Marco e Lio.
Ciao Agata 63, Piccola, Zora, Giovanna stai meglio? Mamy, solo il tuo nome non so, mi da un senso strano di tranquillità, Macchiarosa e' un piacere farti i saluti. Credo tu sia dolce come persona.

Amelia ha detto...

Grazie Francesco
io li ho visti con una donna e davano ambo certo a Ve con l'8

Leila ha detto...

Mimmo un abbraccio a te

mamy ha detto...

GRAZIE GIALLOSOLE SAI TUTTI MI DICONO CHE SONO MOLTO CREATIVA X I LAVORI CHE FACCIO - MI PIACE TANTO LA MANUALITA E POI MI DICONO CHE SONO MOLTO PRECISA E IO SONO MOLTO ORGOGLIOSA DI ME STESSA - MA DEVO RINGRAZIARE LA MIA BELLA MAMMA X QUELLO CHE MI HA INSEGNATO ---------GRAZIE - LEILA CARA GRAZIE X LA TRANQUILLITA CHE TI TRASMETTO - NON SEI L'UNICA CHE ME LO DICE - FORSE SARA COSI - MA IO NON FACCIO NIENTE DI PARTICOLARE CREDIMI SONO COSI ----PERO SE MI PESTANO I PIEDINI DIVENTO UN URAGANO - COMUNQUE IL MIO VERO NOME E - MICHELA ---MAMY MI CHIAMANO I MIEI FIGLI ORMAI ADULTI -SEI GENTILISSIMA LEILA

Leila ha detto...

Gaetana stavo dando un'occhiata ai numeri. Beh, ci sono delle convergenze coi tuoi e quelli di Marco e Lio tipo... Alla Nazionale loro danno l'88 col 12-57. Gli stessi 12-57 tu li hai con l'84. Magari unirli????
Poi il 14-41 anche di Katya loro lo davano Napoli Palermo e Napoli anche per te. Ah, l'oro avevano messo il 9 come abbinamento.
Non vorrei stufarti o stancarti, stavo solo guardando e direi che non sono male queste convergenze. Buona notte

Leila ha detto...

Mamy ti dico la verità... Sai quando hai una tata o una persona che nonostante non sia tua madre, ti protegge, ti cura, ti sta vicino... Ecco e' a questo che mi fai pensare. Non ti conosco, ma mi dai questa sensazione. Non so...comunque un bacionee

Unknown ha detto...

Grazie Leila ci leggiamo qui.

Buonanotte Publy e a Mimmo Mamy Andrea Katia Piccola Grazia Zora Albachiara Nadia Sergio62 piacere di rileggerti. Insomma Buonanotte a tutto il Blog ! A Domani... fate bei sogni !

stella 74 ha detto...

X Paol condoglianze in questo momento difficile sii forte.Ragazzi speriamo domani si possa vincere qualcosa. I numeri sono tanti io faccio un bel minestrone e si vedrà. Saluto tutti un grosso bacio.😚. Scusami Mamy posso chiederti di dove sei?Notteeeeee e sogni belli a tutto il blog.stella74

Leila ha detto...

BuonA notte a tutti. Sogni stellati, sogni dorati e che per stasera siano tutti numeri fortunati!!! Ahahahah che pirletta sono.

Leila ha detto...

Ciao Stella 74. Credo che siamo le ultime.baci e buona notte

mamy ha detto...

CIAO STELLA 74 -SONO DELLA BASILICATA MA X LAVORO VIVO A PESARO - E TU DI DOVE SEI ?-------AUGURO UNA BUONA NOTTE PIENA DI SOGNI BELLI A TUTTO IL BLOG. PUBLY CARA NOTTE -----STASERA NON HO LETTO NE LA CLO E NE GATTA ----CLOOOOO NON E' CHE PUBLY TI HA BUTTATO FUORI??? SE E COSI MI SPIACE UN BEL PO' - HAHAHA -----BANG. BANG. BANG. NOTTE ----

Albachiara ha detto...

Buonanotte Pubbly e a chi già dorme buona notte .....mi infilo anch'io sotto le coperte ...tra poco
Saluto Giantin importante e' confrontarsi e chiarire ....mi spiace che hai preso il mio scritto x un' attacco ..in realtà mi espongo x chi stimo ed Anish pur non conoscendola di persona , e' una persona che apprezzo
Mi sembrava strano che ad un suo gesto di generosità pur ringraziandola , non l'avessi difesa ...però ognuno ha il suo modo di agire e di essere perciò non ti preoccupare ho capito il tuo pensiero e sta bene anche per me , una serena notte
Vi posto la card di Doriano , magari usate le ambate x vs convergenze ....
Ba 90 = porta 13/81 Pa 37=. ???
Ca 29= il 43/20. RM 41= 6/60
Fi. 48= il 07/79. TO 68=15/20
Ge 32= il 42/50. VE 24=03/38
Mi 29= il 43/20. NZ 05=68/86
NAP 67=. ????
X Na Pa non ho purtroppo le ambate rispondenti perché ho fatto la foto di fretta , ma ahimè manca una parte ...se chi ha la card vuole integrarla e' ben accetta ....
Le ambate vanno giocate in 1/2 pz e vanno abbinate alle quartine radicali corrispondenti es a RM al 06/60 bisogna abbinare il 66-69 se volete x ambo e/o in quartina , poi vedete voi secondo le proprie possibilità
Saluto i nuovi arrivati ....kiss a Zora Mamy e Giovanna stai meglio ???? Saluto Ema Babayaga Piccola kathya Giallosole Stella Turchese Amelia Ely Gaetana Leila Anna A e Anna Vadi Macchiarosa Mimmo Paol Sergio grazie x i tuoi numeri ....speriamo .saluto Andrea e Pepoe ....Lunaaaa ciao , stanotte ti rubo il posto .....sei sempre tu ultima .....
Un pensiero x chi ha influenza e a Silvano a Miriam perché arrivi la guarigione , x chi deve fare esami e/o attende esiti ..ho letto nella vecchia pag ....coraggio , si va avanti !! Sempre e meglio con un sorriso.......aiuta ....
Dolce notte .....e sogni di una bella quaterna !!!! Mamy .....chissà che arrivi ....magari x regalo natalizio !!!!! Ne sarei ultra felice
Orsetto buonanotte anche a te ....socchiudo la porta

orsetto ha detto...

.......LA LUCEEEEEEEEE .meno male mi sono fatto una capatina alba x favore la luce chiudiamola grazie,belle fanciulle spero che stasera vinciate alla grande qui gli amici delLE panchine vicine si lamentano e non capiscono....di solito le belle fanciulle preferiscono incontrarsi nelle ville con tutti i comfort voi invece ogni due sere siete qui su una panchina a mangiare e bere ....x favore stasera vincete cosi' invertiamo le cose...ve lo chiedo x piacere VINCETE,ok un bacio a tutte voi belle fanciulle e una stretta di mano ai maschietti....bang non fare tardi stamane tocca a te, notte publicita' ciaoooooooooo...ho chiuso la luce e lasciato sochhiuso

ROSI ha detto...

Buongiorno a tutti!!!!!il caffè è pronto☺

ROSI ha detto...

Buongiorno a tutti!!!!!il caffè è pronto☺

Unknown ha detto...

Buongiorno Publy Buongiorno Rosanna e a chi verrà!! Io porto le brioches calde per tutti/e.. Facciamo colazione inseme??
Buon Rsveglio :)))

bang ha detto...

Buongiorno a tt.
Siate vincenti!!

bang ha detto...

Buongiorno Orsetto, caffè pagato!

Leila ha detto...

Buon giorno, buon giorno a tuttiiiiii. Caffè e brioches, come dire di no? Arrivoooooooo

Anna Iaq ha detto...

Per Ale Grazie per marino !Volevo chiederti se hai Aries ha una prev forte a milano grazie di tutto Annaiak

auroraa ha detto...

Buongiorno a tutti

katia ha detto...

Buongiorno a tutti ..adesso colazione ...x Mimmo grazie per la risposta ...io non gioco i ritardatari ma il tuo 70 lo giocherò con un mio abbinamento solo a torino ...grazie e un bacio a te e a tutti buona giornata

Unknown ha detto...

Bongiorno . . E buon caffè a tutti voi del blog . . Gatta . . Laila . . Bang . .Mimmo . . Luna . . PAOL . . .Anna . . Ma tutti . . Tutti . . Dalla A . . Alla Z. . .
Un abbraccio a tutti . . Tutti . . Nessuno escluso

giu1975 ha detto...

Buongiornoooo Giovannact03.Mimmo.Albachiara.gatta.Paol. E poi tutti e tutteeeeeee. Stamattina a Milano nebbiaaaaaaa 😡 vi auguro Una buona giornata

Unknown ha detto...

Bongiorno . . E buon caffè a tutti voi del blog . . Gatta . . Laila . . Bang . .Mimmo . . Luna . . PAOL . . .Anna . . Ma tutti . . Tutti . . Dalla A . . Alla Z. . .
Un abbraccio a tutti . . Tutti . . Nessuno escluso

katia ha detto...

Buongiorno a tutti ..adesso colazione ...x Mimmo grazie per la risposta ...io non gioco i ritardatari ma il tuo 70 lo giocherò con un mio abbinamento solo a torino ...grazie e un bacio a te e a tutti buona giornata

Unknown ha detto...

CN cosa lo abbini bellissima Katia?

Unknown ha detto...

Allora come vedete questo 87 di Venezia . . Puo' uscire questa sera. . ? Qui urlano che esce 87 a Venezia . . Boh . .
.

Unknown ha detto...

Buongiornooo a tutti tutti.. vi auguro una bella giornata e buon lavoro xki lavora baciiiiii baciii

Unknown ha detto...

Qualcuno ha morena

O Franca ? Grazie anticipatamente

Leila ha detto...

Ciao Assunta. Io di sicuro metto il terno regalo di Natale di Bartalini

Unknown ha detto...

Anche io gioco il terno di Bartalini proprio adesso Tiziana ha ripetuto che uscirà .Speriamo presto!!!

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti presenti e non presenti 😘😘. Avete Tiziana 90 un solo ambo secco potentissimo ? Grazie a chi postera

silvia ha detto...

Buongiorno !!!
A tutto il blog , oggi giornata freddissima si sta bene a casa a pasticciare con il forno , Bloghini tra un po Natale ..caspita come passa il tempo.!!!
Stasera estrazioni speriamo che la lottomatica sia buona con noi.
ELISABETTA !!! sei la nostra BETTI ?? Dai tuoi scritti mi sembra di si...Un abbraccio
Bene caffè e si inizia la giornata un saluto a CLO GATTA LUNA GRAZIA LEILA ( va meglio ?) KATIA SILVANO PAOL BANG KEN ORSETTO HENRY PATTY Buona giornata a tutti

Unknown ha detto...

buon di

Leila ha detto...

Tutto bene Silvia grazie. Mi auguro anche tu.
Ely non mi ricordo più chi l'ha postato, ma mi piace molto. Sperem

silvia ha detto...

Aaaa x BANG le moschettiere ......vanno avanti GEMMINA fidanzata ma no dirlo a nessuno ahah io accasata con il mio FRANCESCO e DANIELE , LUNA fa la nonna a tempo pieno ma siamo sempre uniti ci sentiamo spesso e quando si può ci vediamo. Un abbraccio ciaooo

silvia ha detto...

LEILA tutto bene grazieeee Buona giornata

BEATRICE ha detto...

Buongiorno.....
Ciao Publicita Grazia Silvano Silvia Zora Giovanna Anna.a Patty Fiorina Leila Katia
Sergio Mimmo Elisabetta Anna Vado Gaetana Luciana Annaiak Clo Gatta .. Grazie Bang per il ☕....Maurizio ...bacio..!❤❤❤

Unknown ha detto...

Ciao Leila qual'è il tenore di Bartali? . . Me lo puoi mandare . . Così lo gioco pure io . . Grazie mille 😚😚😚

Unknown ha detto...

Un buongiorno a tutti ...x elencare i tutti non mi basterà tutta la pagina come x le proposte ahahahah!!!! Dunque controllando tutto l'elenco postato non gioco tutto xke la banca non basta ma ritengo buoni questi:
X Nadia continuo il mio 1-14-17 Palermo Milano
Napoli 51 in 2°3°4°
Cagliari Bari 79 in 3°
Delle nuove Napoli 22 in 2°3°4° unificare al 51 x ambo
Roma 44 ambata con 64 /85/90/65 x ambo
Firenze 19 ambata con 36/ 66/ 10/52 x ambo
Nazionale Venezia 88 io gioco xke mi piace 8-88-90 su nazionale Torino Firenze questo terno

X Leila ho visto convergenza con 88 alla Nazionale si può giocare con l'88 avendo gli stessi abbinamenti. ..chissà. ..

X Katia. .vedi anke convergenza con il tuo 14/41 su Torino. ..buon segno!

X Mimmo mi piace 3-87 Bari Venezia tra l'altro ho ieri ho smorfiato il terno di Virna Lisi 3-17-68 ke mi piace molto lo gioco .

Unknown ha detto...

Un buongiorno a tutti ...x elencare i tutti non mi basterà tutta la pagina come x le proposte ahahahah!!!! Dunque controllando tutto l'elenco postato non gioco tutto xke la banca non basta ma ritengo buoni questi:
X Nadia continuo il mio 1-14-17 Palermo Milano
Napoli 51 in 2°3°4°
Cagliari Bari 79 in 3°
Delle nuove Napoli 22 in 2°3°4° unificare al 51 x ambo
Roma 44 ambata con 64 /85/90/65 x ambo
Firenze 19 ambata con 36/ 66/ 10/52 x ambo
Nazionale Venezia 88 io gioco xke mi piace 8-88-90 su nazionale Torino Firenze questo terno

X Leila ho visto convergenza con 88 alla Nazionale si può giocare con l'88 avendo gli stessi abbinamenti. ..chissà. ..

X Katia. .vedi anke convergenza con il tuo 14/41 su Torino. ..buon segno!

X Mimmo mi piace 3-87 Bari Venezia tra l'altro ho ieri ho smorfiato il terno di Virna Lisi 3-17-68 ke mi piace molto lo gioco .

Leila ha detto...

12-87-90 Bari Venezia e se vuoi tutte e Nazionale. Dai che vinciamo tutti davvero. Un bacio

Zikino ha detto...

Io il terno di BARTA giocato ieri X non dimenticarlo oggi ❤️❤️❤️❤️. Qualcuno a ultimo minuto di Tiziana ?

Leila ha detto...

Quale Zikino il 12-87-90? Piace a tutti. Si sa mai davvero!!!
Beatrice ciaoooooo

Unknown ha detto...

Grazie Leila . . . Lo gioco subito . . . Speriamo in bene x tutti . . Io gioco anche una cinquina a Firenze che a me piace tanto . . 22 . 27 . .29 . .70 . . 90 . . Chi vuole giocare lo condivido . . Un abbraccio

Anna Iaq ha detto...

Ciao Zichino lo potresti rimettere il terno per cortesia?grazie Annaiak

Zikino ha detto...

Si Leila 12.87.90 BA VE ciao

Zikino ha detto...

Tiziana sta dicendo di rigiocare al secondo colpo il porcellino salva euro , qualcuno lo ha preso grazie

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti .........tutti tutti

Leila ha detto...

Ciao Patty....

Unknown ha detto...

Per SILVIA no non sono la VS. BETTY.. i miei amici mi chiamano Ely PERCHè Betty mi chiamavano i miei e mia sorella che non ho più-

Buona giornata a tutti/e

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutto il blog.Qualcuno mi po aiutare,ho provato stamattina ha chiamare Tiziana pero non sono riuscita a prendere la linea .Stamattina ho sognato Tiziana che mi diceva:Gioia devi prendere questa previsione,con questa scritta ...non mi ricordo bene che cosa era scritto pero il codice finiva con 70 90 ...e eri mattina ho sognato che stavo davanti a delle porte grandi ,le ho aperte ed e entrato Papa Francesco,ero felicissima,lo presso per braccio,li tenevo la mano stretta e li dicevo che lo aiutavo a fare le scale...salivo queste scale con lui,e quando siamo arrivati in cima ad altare lui se girato sorridendo e io guardando per tera ho trovato una foto di mio figlio.Lo presso subito per non farla vede a nessuno,e mi sono svegliata felice di aver sognato il bellissimo Papa Francesco ...La sera prima ho visto su rete 4 parlare di Papa Francesco,don Mazzi presentava un nuovo libro :Le parole dette di Papa Francesco,e mi sono detta devo comprare questo libro,e la mattina lo sognato .Qualcuno mi po dire il significato e se e un sogno da giocare.grazie e una serena giornata a tutti ...

silvia ha detto...

Ok. ELY , avevamo una BETTY che non entra più nel blog..
Una buona giornata ciao

terry65 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI QUALCUNO HA IL TERNO DI BARTALINI COD 899021239 GRAZIE A KI LO POSTERà

silvia ha detto...

GIORGIA bellessimo sogno con Papa FRANCESCO non so se è da lotto ma sicuramente trasmette serenità pace .........

Fortuna ha detto...

CIAO A TUTTI

IERI HO VISTO PER CASO LUCIANA E LUCIANO, NON RICORDO IL NOME DELLA RAGAZZA CON LORO, AVEVANO UN AMBO SUPER SICURO A VENEZIA COL NUMERETTO 8

GRAZIE A CHI LO AVESSE E LO METTE (CERTO DI SICURO NON C'E' NULLA AL LOTTO, MA GIUSTO PER CURIOSITE' SI POTREBBE CONTROLLARE)

Unknown ha detto...

Dio illumina il banco

ROSI ha detto...

X fortuna l ambo è 8-90.

ROSI ha detto...

X fortuna l ambo è 8-90.

Fortuna ha detto...

GRAZIE ROSANNA

Fortuna ha detto...

ROSANNA

PER CASO HAI ANCHE IL TERNO CHE DAVANO DELL'899 D NAPOLI?
ANCHE SE CI SAREBBE SEMPRE DA CRITICARE, INFATTI LORO DICEVANO CHE L'899 DI NAPOLI LO AVEVA REGALTO IN DIRETTA (ANCHE SE SOLO LORO VEDONO CERTE TRASMISSIONI) MA LORO LO METTEVANO IN UN 899 E LO FACEVANO PAGARE...

Unknown ha detto...

Grazie Silvia,buona giornata ....

ROSI ha detto...

Mi dispiace non c'è l ho.ciao☺

katia ha detto...

X GAETANA ....GIOCO POCO MA GIOCO .....DOVRO' COMUNQUE FARE UNA SCELTA E SPERIAMO SIA QUELLA GIUSTA STAVOLTA :-) ...E SPERIAMO BENE...COMUNQUE TI RINGRAZIO SEMPRE PER LA TUA DISPONIBILITA' E PAZIENZA E SPERIAMO DI VINCERE COME HO VINTO IL TUO 6 A ROMA E ANCHE DI PIU'.
UN BACIO TESO'

E UN ABBRACCIO A TUTTI

Fortuna ha detto...

NESSUN PROBLEMA, GRAZIE LO STESSO

katia ha detto...

x AGOSTINO ...ASPETTO CHE TU SMORFI IL SOGNO CHE HA FATTO GIORGIA MICU ...SONO MOLTO CURIOSA DI SAPERE COSA VUOL DIRE !!! :-) ...PER ME E' UN SOGNO POSITIVO ED IMPORTANTE E QUINDI SONO CURIOSA !!! :-) ...ASPETTO TUE NOTIZIE


X GATTA SE HAI VOGLIA E TEMPO PUOI VEDERE IL 90 PER STASERA ? GRAZIE E UN BACIO
X PAOL ...COME STAI ? LO SO CHE E' UNA DOMANDA RETORICA MA SONO SINCERAMENTE DISPIACIUTA :-(
X LEILA ..VEDRAI CHE ANDRA' TUTTO BENE NE SONO CERTA ...UN BACIO AFFETTUOSO

...CIAO ELISABETTA UN BACIO

BUONA GIORNATA A TUTTI

katia ha detto...

X MAMY ...NON RICORDO CHI HA DETTO CHE TI VEDE COME UNA TATA A CUI CI SI AFFEZIONE ...HO AVUTO ANCH'IO QUEST'IMPRESSIONE FIN DALLA PRIMA VOLTA CHE TI HO LETTO ...UN BACIO E BUONA GIORNATA

Leila ha detto...

Katya dolcissima, sono un po' sfortunella sulla salute... Ma chi se ne frega basta affrontare il tutto. Giochi anche tu il terno 12-87-90? E grazie per Marco e Lio di ieri sera. Mi piace l'88 alla Nazionale. Tanti baciiiii

katia ha detto...

X GIALLOSOLE ...COME VA ? TUTTO BENE ?

ANCHE SE NON HO ELENCATO TUTTI I NOMI SALUTO VERAMENTE TUTTI ...CIAO PUBBLY

katia ha detto...

CIA LEILA ...PENSO ANCH'IO DI GIOCARLO E SPERIAMO BENE ...QUANDO POSSO QUALCHE TELEFONATA LA FACCIO E NON MI DISPIACE POSTARE I NUMERI...SI L'88 ALLA NAZ MI PIACE MOLTO E LO GIOCHERO' ANCHE DA AMBATA E SPERIAMO BENE

CERCA DI ESSERE SEMPRE POSITIVA E VEDRAI CHE ANDRA' TUTTO BENE TESORO NON BUTTARTI GIU' SII FORTE E VEDRAI ..UN BACIO GRANDISSIMO

Unknown ha detto...

BARTALINI CODICE 959693 AMBO SECCO PER QUESTA SERA A COLPO BA VE 87 81 DA UNIRE AL 12 90 PER QUATERNA

CINQUINA BA VE FI 87 81 AMBO 87 77 + 10 12 90.. poi è finito il credito.

stella 74 ha detto...

Salve a tutti .
x Mamy
ciao piacere non abbiamo mai avuto modo di parlare ,ma quando leggo i tuoi scritti mi trasmetti tanta serenità. Io sono della Sicilia e vivo in un paesino in provincia di Ct .Ti saluto e ti mando un grosso bacio.😚
Per Leila la notte io faccio sempre tardi perché la mia piccolina va a letto tardi e durante il giorno mi occupa gran parte della giornata .Io la adoro .Vivo per lei un po ' come tutte le mamme del mondo.Baci Leila stella74

Unknown ha detto...

Chi sa la ruota del terno che hanno regalato i luciani cn f. Vitale 9 55 57?

Unknown ha detto...

Chi sa la ruota del terno che hanno regalato i luciani cn f. Vitale 9 55 57?

Anna ha detto...

Buon giorno a tutti dalla a alla z
oggi è il mio compleanno chi mi smorfia la mia data grazie in anticipo
3 12 70 sono 45 ciao da Anna da palermo

Anna ha detto...

Buon giorno a tutti dalla a alla z
oggi è il mio compleanno chi mi smorfia la mia data grazie in anticipo
3 12 70 sono 45 ciao da Anna da palermo

katia ha detto...

X ANNA ... PER ME 3-12-70-45 TO VE ...COSI' A SENSAZIONE ...COMUNQUE TANTISSIMI AUGURI..
UN BACIO

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 540   Nuovi› Più recenti»