google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 22/12/15

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 22/12/15

TIZIANA
VENEZIA PAGA
BA-VE-NAZ: 1-10-87
ABBINAMENTI 59-90

TERNO SOTTO L'ALBERO DEL 90
MI-NAZ: 20-81-90
ABBINAMENTI 6-41-30

NA-CA: 1-25-90

BARTALINI
BINGO D'ORO POTENTISSIMO
NA-PA: 42-90
TERNO 34-45-90
+ NAZ-TT

ROBERTO MARINO
BA-RO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-41 / 90-1
+ NAZ-TT

CA-MI: AMBATA 17 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 17-73 / 17-78
+ NAZ-TT

VE-GE: AMBATA 87 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 87-3 / 87-8
+ NAZ-TT

SPECIALE DOMENICA
CA-TO: AMBATA 83 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 83-47 / 83-68
CAGLIARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

BA-VE: AMBATA 15 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 15-86 / 15-1
VENEZIA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

VERONICA
2° COLPO
MI: 6-16
TERNO 6-16-90
+ NAZ-TT

NAZ-BA: 8-22-53
QUATERNA 8-22-53-90

DIANA
VE: 15-45-87
+ NAZ-TT

TANIA E SANTINI
VE: 5-15-70-67
+ NAZ-TT

BA: 90-63-85
+ NAZ-TT

RO: 53-90
+ NAZ-TT

QUINTAVALLE
REGALO DIRETTA TV
GE-VE: 49-87

MARCO E LIO
LOTTO FLASH
CA-VE:47-74
TERNO 26-45-69
+ NAZ-TT

BA: 37-79-90
+ NAZ-TT

MI: 33-50-90
+ NAZ-TT

TO: 11-90
TERNI 20-61-90 / 2-10-90
+ NAZ-TT

fonte web

439 commenti:

1 – 200 di 439   Nuovi›   Più recenti»
macchiarosa ha detto...

Che bella la pagina nuova. Salve Publy e grazie. Ciaooo a tutti

Leila ha detto...

CIAO MACCHIAROSAAAAAA. PUBLY GRAZIE.
AVEVO SCRITTO NELLA VECCHIA GRAXIE MILLE FORTUNA E NUIN RIPOSO A TATINA

Leila ha detto...

SI GIÀ , NUN RIPOSO.... OH, mamma mia!!! BUON RIPOSO TATINA.

Unknown ha detto...

Ciao Fortuna ti avevo chiesto nella pagina vecchia se mettevi il calendario di quando si gioca durante le festività come l'altra volta.. Grazie MONICA
Buona searata a tutti....

Leila ha detto...

MONICAAAA. SIAMO RIMASTE INDIETRO AHAHAHA

Unknown ha detto...

Leilaaa..siiiiii ahahaha...MONICA

Unknown ha detto...

Ringrazio di cuore la signoraAnna per le previsioni ah a notato che gente c'è su questo blog?

Fortuna ha detto...

x MONICA E TUTTI


In occasione delle festività natalizie la chiusura del gioco del concorso n. 154 di giovedì 24 Dicembre e del concorso n.157 di giovedì 31 dicembre è anticipata alle ore 18.00.

Per entrambi i concorsi l’estrazione sarà effettuata alle ore 18:30. Il concorso n. 155 di sabato 26 dicembre è invece posticipato a lunedì 28 dicembre.

Buona serata a tutti!

Unknown ha detto...

Grazie mille Fortuna..non ci pensavo che chiudeva prima...grazie che me lo hai ricordato....MONICA

Daniela ha detto...

Buona serata Publy e buona serata a quasi tutti

Daniela ha detto...

E certo che si è notato che gente c'è qua nel blog se erano tutti come te avrebbe già chiuso ahahhahaahahhahaha

Daniela ha detto...

Ciao ROSANNA tutto bene ihihihihih

lupo de lupis ha detto...

Ciao a tutti. ..

Unknown ha detto...

Gente vuol dire signori se tutti facessero i menefreghisti sicuramente era meglio chiudere tutto io non volevo offendere nessuno a volte sei costretto avevo solo chiesto prev.

Unknown ha detto...

Ciao a tutti non domando del 87 XK già so ke esce a milano ormai non recupero + gatta TVB

Unknown ha detto...

X lupis ciao ke mi proponi

Leila ha detto...

Peppe allora lo giochi a Milano? Con cosa se posso?

macchiarosa ha detto...

Leilaaaa...e meno male che x i ns pelosetti siamo sempre ragazze!! 😃 Peppe nn lo giochi più a ve ?? 👋

Leila ha detto...

Ragazzine....
Io invece lo giocherei il 90. Ormai dopo tanto tempo...

Zikino ha detto...

Vi passo ROBERTO MARINO. BA RO NAZ .90.41..90.1. CA MI NAZ ..17.73...17.78 ( .17 .pos .1*..3*.). VE GE NAZ .87.3..87.8. Unificare

Unknown ha detto...

87 addio non ti gioco + ho xso una marea di soldi mi SN rovinato ho sbagliato pazienza non seguite i ritardatari

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Zikino ha detto...

TIZIANA TERNO DEL 90 sotto l'albero MI NAZ ...90.20.82.+.6. Se volete aggiungere .41.30 NAP CA. NAZ 1.25.90

macchiarosa ha detto...

Sei sicuro Peppe che nn lo giochi??

Zikino ha detto...

Avete BARTA 899.02.12.39??. Grazie chi postera' 😻😻🎄🎄🎄

macchiarosa ha detto...

Grazie Zichino 😊

macchiarosa ha detto...

Qualcuno sa spiegarmi perché a volte le faccine si vedono e altre volte solo punti interrogativi? Grazie

Unknown ha detto...

Mi 87-88
Mi 88-90
Mi 87-90

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buonasera carissimo blog....
X domani sera poche previsioni ristrettissime.... :

TORINO-VENEZIA 12 ambata
12-70-28-87-42 ambo,terno,quaterna,cinquina

BARI-MILANO 77-79-90 ambo e terno

È TUTTO...un ABBRACCIO grande. ..

Unknown ha detto...

Ragazzi io lavoro da mattina a sera e a volte non ho il tempo di leggervi opp di mettere il risultato dei miei metodi
Questi sono gli ultimi
Un bacio
Affettuosamente

Unknown ha detto...

Hai ragione Leila,purtroppo alcune persone entrano solo per provocare e godono se noi ci arrsbbiamo ,quindi lasciamoli cuocere nel loro brodo🐤🐥🐤🐤🐤🐥🐤

Unknown ha detto...

Hai ragione Leila,purtroppo alcune persone entrano solo per provocare e godono se noi ci arrsbbiamo ,quindi lasciamoli cuocere nel loro brodo🐤🐥🐤🐤🐤🐥🐤

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti voi del blog . . . . . Apro ora il cell.x leggervi . . .lavorato tutto il giorno . . Giornata pesa . . . Vi abbraccio tutti . .

Leila ha detto...

GRAZIE MAYA. Ma se posso, in che senso sono gli ultimi? NON TI VA POU DI STARE NEL PAZZO MONDO DI QUESTO BLOG? NO DAI.... HO CAPITO MALE?

Leila ha detto...

CIAO ASSUNTA. Stanca e'?

Unknown ha detto...

A giorni e natale auguro a TT i miei nemici tanta felicità

Anna Iaq ha detto...

Grazie Zikino buona serata!!Annaiak

clo ha detto...

X Zikino e chi ha piacere....barta Cod 1239 bingo d'oro potenziato Na Pa 90 42 ambo speciale ...Na Pa 90 34 45 x chi vuole anche Naz tutte

clo ha detto...

Buona serata a tutti...
ciao Publy Leila Macchiarosa Turchese Gatta Silvano Grazia ...tutti

Zikino ha detto...

GRAZIE. CLO BUONA SERATA 💋💋💋

Unknown ha detto...

13-51 napoli

Unknown ha detto...

Allora non sono entrata x provocare nessuno di voi vI ho messo le mie previsioni e rispondete "ci godono a provocare!!!!!!!!""
Bha.......

Unknown ha detto...

X maya GRZ

Unknown ha detto...

X ultime mi riferito ai miei pronostici .ultimi come a dire in ordine di tempo.bha.....che non scriva bene???????
Bha......

Unknown ha detto...

Peppe leggo che 87 non ti ha portato fortuna
Spero/con il cuore/che almeno prendi con i miei numero.
Un bacio

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti i blogghini che mi vogliono bene e anche a chi sono antipatico

Leila ha detto...

Maya scusa. Non stare sulla difensiva. Ho scritto prima che forse avevo capito male.

Leila ha detto...

Infatti mi hai dimostrato che avevo capito male. Non ti arrabniare

Leila ha detto...

X MAYA 61. ADESSO HO CAPITO, TI RIFERIVI AL MESSAGGIO DI TURCHESE. NON ERA RIFERITO A TE, MA A UNA SITUAZIONE DELLA PAGINA VECCHIA.

Unknown ha detto...

X maya61 mi SN rovinato hoxso tutto SN 1 stupido

Unknown ha detto...

Ciao Leila . . Sono davvero stanca . . . Il mio lavoro questi giorni è massacrande. . Non vedo ora che passi questo Natale . . Cosa si può giocare x domani? Gatta cosa dice x il 90 . . Si vedrà ?

Unknown ha detto...

Ciao Leila . . Sono davvero stanca . . . Il mio lavoro questi giorni è massacrande. . Non vedo ora che passi questo Natale . . Cosa si può giocare x domani? Gatta cosa dice x il 90 . . Si vedrà ?

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti...chiudo bottega...amareggiata da questo Natale fantasma....va be!!! Pensiamo alla salute che è meglio.....Dai Caffettino..non te la prendere...ti vogliamo tutti bene..sei in una rocambolesca famiglia...ti ci abituerai...vero Clooo???...A domani kissss....MONICA

Unknown ha detto...

b.sera

Unknown ha detto...

87-41-90 milano io ci provo

Unknown ha detto...

Leila prova 87-41-90 poi a napoli 13 - 51 prova

Leila ha detto...

MA ALMENO TI RIPOSI QUALCHE GIORNO?

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata a tutti tutti ...............😊😊😊😊😊😊😊

plasaplasaplaaa ha detto...

Salve, qualcuno ha franca con Simone?

Leila ha detto...

MONICA TI SEGUO A RUOTA!!!! MEGLIO PENSARE SLLA SALUTE VA..... UFFFFFF

Leila ha detto...

PEPPE IL 79 della NAZIONALE NON TI PIACE?

Leila ha detto...

GATTAAAAA ASPETTIAMO IN TANTI IL TUO CONSIGLIO SUL 90. C'è CODA......

Unknown ha detto...

Non lo vedo

Unknown ha detto...

X gatta 90 dove x te ti prego vieni in mio aiuto GRZ

Unknown ha detto...

Bari Cagliari tutte

61/25

61/52

61/16/90

Mi trovate al
3388442120

Unknown ha detto...

Leila mi riposo solo il giorno di Natale. . E Santo Stefano . .

Unknown ha detto...

Leila mi riposo solo il giorno di Natale. . E Santo Stefano . .

Leila ha detto...

POCHINO PROPRIO.
Va bene che oggi come oggi il lavoro e ' oro però.,,qualche giorno in più ti ci voleva. L'ho provato anche io. Un abbraccio

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Buona serata a tutti, nessuno escluso.

Per Amelia.

Mi pareva di aver letto proprio qui che Serpico
fosse il marito di Laura Ferri.

A.Manfredi

*SEFORA* ha detto...

Buona sera publy,spero che tutto ti va bene sono entrata nel tuo blog per augurarti un buon Natale sereno e pieno di belle cose a te e tutti in famiglia un bacio e un forte abbraccio.

Buona sera blogghini
auguro anche a voi uno splendido Natale ricco di gioia e serenità un abbraccio anche se nn vi conosco tutti.

Buon Natale a Beatrice clo Mimmo cordella filotto Kenparker Maurizio orsetto gatta luna Santina Giobbe e tutti gli altri che adesso nn mi vengono a mente i nomi ma vi ho pensato spesso è vi portò nel cuore. Un bacione e un abbraccio.

Unknown ha detto...

x Mimmo x curiosità dove l87 x curiosità

Leila ha detto...

CIAO SEFY AUGURI DI CUORE A TE. Baci

Unknown ha detto...

Allora mi puoi capire Leila . . .

Unknown ha detto...

Mess
x Peppe Bova

Ti do un numero molto forte xvenezia
A te la scelta se accoppiarlo o no.
Ci credo tanto.26.
Un bacio

Leila ha detto...

Certo che si. Diversi anni fa, facevo la parrucchiera. Non avevo orari, finché c'era gente si lavorava. Alle feste la stessa cosa, poi Capodanno non ne parliamo. Alla fini gli altri a divertirsi io a casa con un bel mal di piedi e gambe gonfie.

catolga ha detto...

Buona serata
BA 65 71 77
TO 31 76 88
FI TO 33 90

Unknown ha detto...

Maya GRZ troppi baci

Unknown ha detto...

Maya qnt anni hai io 34 alto magro biondo okki azzurri

Giallosole8 ha detto...

PEPPEEEEEEEE........MA CI PROVI CON TUTTE ???????
MA IN CALABRIA NON CI SONO DONNE?????
SIETE TUTTI UOMINI?????

Unknown ha detto...

Non ci provo maya e gentile dolce

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti da Lucia e Ago..salutiamo tutti

X Patty 64
Ciao come va? Volevo chiederti se hai giocato martedì scorso i numeri che ti ho dato del sogno del 13?spero di si sono usciti a colpo sulla nazionale...
La cifra che hai sognato puoi metterla come ha detto Fortuna..anche io ho pensato subito a 19 38 ..Milano Palermo Venezia nazionale..oppure oltre a 1 90 che corrisponde anche alla cifra puoi anche raddoppiarla e fare 3 80..fai quello che ti piace di più. .tanti auguri di un sereno Natale anche alla tua famiglia. .

Leila ha detto...

AH AH AH AH!!!!!

Giallosole8 ha detto...

Tutti siamo dolci e gentili........fin'ora non ti abbiamo mandato a quel paese ......mi sembra????

Unknown ha detto...

Giallosole8 ti assicuro che in Calabria ci sono bellissimi ragazzi e anche belle ragazze è un problema di Peppe.

Giallosole8 ha detto...

Tutti siamo dolci e gentili........fin'ora non ti abbiamo mandato a quel paese ......mi sembra????

Unknown ha detto...

Gattona ti stai preparando per il Natale ???

macchiarosa ha detto...

A.A.A. Cercasi urgentemente terno in uscita tassativamente domani. Che sia sicuro al 1000x1000.

Unknown ha detto...

Vado a letto . . Così riposo un po' . .notte Leila .Anna .Gatta luna . .Mimmo . CLO . . Tutti . . Tutti . . Nessuno escluso . .

Unknown ha detto...

Sto leggendo ora e credimi Maya61 mi dispiace che ti sei offesa ,ma non era rivolto a te , sono dispiaciuta se hai tempo vai a leggerti i messaggi dell'altra pagina ciao Turchese

Leila ha detto...

Buona notte Assumta

Giallosole8 ha detto...

MIRIAM.........E CERTO CHE TI CREDO!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Ciao Assunta serena notte.

Unknown ha detto...

Io SN un bellissimo ragazzo umile dolce

Unknown ha detto...

A Bari il 17 tra due colpi chiude il quinto ciclo ,per chi vuole si potrbbe giocare se non esce in questi due colpi si lascia
Per domani : BA CA 50 AMBATA
BA CA 17 37 50 90
GE E TUTTE 27. 90
Una buona serata a Maya61 Seffy Leila Giallosole Assunta Monica Gatta Macchiarosa Andrea Mimmo Lupo Zikino Luciana Annaiak Agostino e Lucia Peppe Publy e tutto il resto del blog .

Unknown ha detto...

A Bari il 17 tra due colpi chiude il quinto ciclo ,per chi vuole si potrbbe giocare se non esce in questi due colpi si lascia
Per domani : BA CA 50 AMBATA
BA CA 17 37 50 90
GE E TUTTE 27. 90
Una buona serata a Maya61 Seffy Leila Giallosole Assunta Monica Gatta Macchiarosa Andrea Mimmo Lupo Zikino Luciana Annaiak Agostino e Lucia Peppe Publy e tutto il resto del blog .

macchiarosa ha detto...

Buonanotte a chi sta andando a nanna. Guardicchio qualche numero qua e là...ma nn so proprio che giocare.

macchiarosa ha detto...

Ciao Turchese e grazie...

macchiarosa ha detto...

Clo se leggi...qualche bel numero?? 😃 avevo vinto un ternino grazie a te!!

Unknown ha detto...

Macchia rosa gioca 13-51 napoli o 87-39-41

macchiarosa ha detto...

Leila...che dici..che t'ispira?

macchiarosa ha detto...

Peppe sono calcoli tuoi ?

Unknown ha detto...

Ho kiamato stamattina in TV

Leila ha detto...

Macchiarosa a me piace il 90 a Torino.

macchiarosa ha detto...

Ok 👌 Leila...baci baci

Leila ha detto...

E a Bari. Domani mattina ti dico cosa piace a me come abbinamenti. In abbraccio forte forte

macchiarosa ha detto...

Ok Peppe..grazie....di chi sono?

macchiarosa ha detto...

Ok Leila grazie...se riesco mi collego. A me piace ve paga di inizio pagina.

Leila ha detto...

BENE RAGAZZE E RAGAZZI. Vado a nanna con le mie bimbe. A DOMANI E SOGNI DI NUMERI DORATI PER TUTTI NESSUNO ESCLUSO.

francy ha detto...

Buona notte a tutti e speriamo di sognare dei numeri vincenti😉

macchiarosa ha detto...

Ciao Leila...notte notte 😃

Leila ha detto...

MACCHIAROSA BELLINO BARI. HO GUARDATO. Mhhhhhhh, NON È MALE SAI? Quasi ti seguo....

macchiarosa ha detto...

Buona notte francy

Unknown ha detto...

Io vinto CN la salute ke mi e tornata ringraziò dio

Leila ha detto...

SCUSA VENEZIA.

macchiarosa ha detto...

E allora nanna...buona notte a tutte tutti!!

macchiarosa ha detto...

Bravo Peppe...e' la cosa più importante...mi fa piacere che stai bene. Ciaooo

macchiarosa ha detto...

E magari escono a ba eheheh

Unknown ha detto...

Prendo 9 pillole al giorno ma mi sento meglio ho un ottimo psicoterapeuta

macchiarosa ha detto...

Ti auguro di stare sempre meglio...ciao Peppe buonanotte

BEATRICE ha detto...

Grazie Sefora Buon Natale anche a te come stai è da tanto che non ci si sente spero tutto bene ciao 💋❤🎄

lupo de lupis ha detto...

Peppe fai 11 13 51...l 87 io lo gioco da domani x 5 colpi al massimo..ma non da solo

BEATRICE ha detto...

Buonanotte Publicita Leila Macchiarosa
Grazia Silvano ❤

Leila ha detto...

CIAO BEATRICE. Buona notte

Unknown ha detto...

Ringrazio per marino adesso sono convinto che in questo blog o dei veri amici grazie e buona notte

Rosella 23 ha detto...

Ciao a tutti spero di aiutarvi per un sereno Natale 🎄 soprattutto Peppe ho tel anche io ecco tutto x te Venezia 87/10/51 ,Venezia 11/19/53/83 Milano Bari 1/89/90 Diana Venezia 87/15/45 Tania Santini Venezia 5/15/70//67 Bari 90/63/85/ Roma. 90/53
Regalo diretta tv quintavalle 49/87 Genova Venezia buona fortuna 🍀 😊 🎄 😊 🎄 😊 😊 🎄

Luna ha detto...

Buona notte a tuttiiiiiii

Giallosole8 ha detto...

BUONANOTTE AMICI.........!

stella 74 ha detto...

Buonanotte a tutti nessuno escluso. Speriamo domani possa essere una serata vincente per tutti. Notteeeeee. stella74

stella 74 ha detto...

Vedo che dormite tutti? E allora spengo la luce. Notte e sogni d'oro 😘😘😘😘😘😘😘😘stella74

daniela ha detto...

Buon giorno vi offro il caffè per tutti e manca poco a natale
Dai miei conti giochiamo a
Milano 1
1/47 1/71 chi vuole riunisce tutto
Napoli 61/64 61/70 riunire il tutto
Buona giornata a tutti tutti tutti nessuno escluso

ROSI ha detto...

Buongiorno a tutti Daniela grazie del caffe☺☺☺

daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Buongiorno . .e buona colazione a tutti . .Leila .Anna .Gatta . Lupo de Luis . Beppe . Zikino . .CLO . Matia . Gio . .Mimmo . Stella . Miriam Riccio .
Stella . .Daniela . . Insomma . . Tutti . .tutti . .tutti . . Vi auguro una splendita giornata . . Mentre x me incomincia la giornata pesa . . E buona vincita a tutti di vero cuore . . .

Leila ha detto...

BUON GIORNIOOOOOO BUIN GIORNO A TUTTI NESSUNO ESCLUSO.
DANIELA GRAZIE PER IL CAFFÈ ARRIVIOOOO....TUO FIGLIO? Passato?
BUON GIORNO ROSANNA STELLA74 e chi entrerà dopo.

Adele18 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI GRAZIE X IL CAFFè DANIELA

Leila ha detto...

CIAO ASSUNTA. BUONA GIORNATA.

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutto il blog. Lucia grazie per il sogno. Purtroppo non ho preso il 13-68 perché stupidamente non ho messo nazionale. Mi sono mangiata le mani. Ho risognato anche stanotte che rivincevo con 1-90 e sempre a Napoli. Speriamo!!! Mi sta perseguitando.

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutto il blog. Lucia grazie per il sogno. Purtroppo non ho preso il 13-68 perché stupidamente non ho messo nazionale. Mi sono mangiata le mani. Ho risognato anche stanotte che rivincevo con 1-90 e sempre a Napoli. Speriamo!!! Mi sta perseguitando.

daniela ha detto...

Ciao Leila si ora sta meglio grazie

Unknown ha detto...

Buondi a tuttiiiiiiiii
Speriamo in una buona giornata
Che Dio ci aiuti/in tutti i sensi/perché è vero che i soldi non fanno la felicità ./ ma sono indispensabili ....
Baci...

Unknown ha detto...

Ehi Peppe
Sono nata il 6gennaio
Ecco il 61 del mio nome
Ma non sono una befana
E sono vicina alla calabria

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti da Lucia ..oggi piove e c'è pure la nebbia..saluto chi è già entrato e chi verrà dopo..
Patty64 ciao ..mi dispiace che non hai vinto ..la nazionale frega spesso ..quell' 1 90 prova a metterlo anche a tutte e nazionale un eurino ..se l'hai sognato a Napoli fai anche l'ambetto ..se puoi ovvio..basta 0,50..Non vorrei che facesse lo scherzetto..tipo 89..buona giornata..

Leila ha detto...

Ciao Maya 61.chiarito l'equivoco? Spero di si. Buona giornata. Ciao

Luciana ha detto...

BUONGIORNO FELICE E SERENO PER TUTTI VOI PRESENTI E ASSENTI SPERIAMO DI VINCERE QUALCOSA PER PASSARE UN Buon Natale 🎄 ABBRACCIO TUTTI VOI VI VOGLIO BENE E GRAZIE ANCORA

Leila ha detto...

Stanotte ho sognato dei numeri ma mi ricordo solo il 47. Stamattina ho visto i Luciani con i fratelli Nemo che regalavano 17-47 come ambo senza ruota., era coperta. Giocata da 20 euro. Bohhhhh

daniela ha detto...

Ciao Leila si ora sta meglio grazie

Unknown ha detto...

Grazie Lucia. Dimenticavo che ho sognato che li vincerò per 2 volte quindi penso che farò anche 1-2-90

Unknown ha detto...

Grazie Lucia. Dimenticavo che ho sognato che li vincerò per 2 volte quindi penso che farò anche 1-2-90

Leila ha detto...

X MACCHIAROSA. Io gioco a Bari 9-37-90 alla Nazionale 37-79-90 a Torino 6-90 / 11-90 e credo stop. Ciaooooooi

Unknown ha detto...

Salve qualcuno ha il 13 di ferri o quello dato ieri da luciano? Buon natale

Leila ha detto...

Dimenticavo quelli di Daniela. Anche quelli. Poca spesa speriamo TANTA RESA

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti e felice settimana Avete BARTA e Tiziana astro di Natale del 25 una ruota un ambo ? Io non riesco mi cade la linea

Unknown ha detto...

Patty64 fai bene ..è bello anche 2 90..

Albachiara ha detto...

Buongiorno Pubbly una serena giornata a te e a chi apprezza questo blog
Ricambio i saluti e dalla A di Agata alla Z di Zora che siano giornate serene e proficue di sentimento e gioia ....se poi la lottomatica ci omaggera un dono natalizio .....sarà ancor meglio !!!!! Per chi gioca 87 a Ve mai in ambata ma accompagnato ...Peppe non sei unico ad averci scommesso molto ...pare che in molti siano fuori ...abbinalo coi frequenti di ve es 22 e magari fai delle terzine con numeri che ti piacciono .....e chissà
Saluto Carla Mamy Miriam ....un pensiero x chi sta male e x chi assiste ....e un augurio di rileggere chi da un po' non scrive in questo blog ....e che ci manca !!!!! Un vs saluto sarebbe un bel regalo .....almeno x me ....
Scappo ....queste giornate pre - natalizie sono frenetiche x vari motivi e non solo piacevoli .....ma la vita e la speranza ti fanno andare sempre avanti con forza e coraggio ....e con un sorriso perché quello aiuta come abbraccio di chi ci vuol bene
Positività dunque x tutte e x tutti Alla prossima

Unknown ha detto...

X maya61 x tutti buongiorno

Unknown ha detto...

Ci 6 su fbook??

Unknown ha detto...

17-47 Bari

Unknown ha detto...

Stasera cade il 41 ormai x l 87 ho xso speranza ..... vorrei guardare l alba in riva al mare abbracciato CN una donna...

Luciana ha detto...

GIOCATE 48/90 SU BA E TO REGALATO IN DIRETTA

Unknown ha detto...

Maya61 ci 6??

Unknown ha detto...

Vi auguro di vero cuore a TT voi di passare un sereno natale

Daniela ha detto...

BUONGIORNO a tutti e ben alzati , buona giornata Publy ! !

Unknown ha detto...

Buongiorno sig.ra Gatta hai un ambo x me se la risposta e no TVB lo stesso

Unknown ha detto...

UN CARO AMICO DEL BLOG MI HA DETTO CHE SONO STATO MOLTO DURO CON ALCUNE DONNE NON FACCIO NOMI QUINDI CHIEDO SCUSA E VI AUGURO UNA SPLENDIDA GIORNATA E BUONE VINCITE OK

Unknown ha detto...

Le donne si devono trattare cm fiori x le donne rappresentano i fiori io non ho fortuna in amore se avessi la ragazza la tratterei cm una regina

sergio62 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI.
DAI CHE STASERA SI SBANCA.

Zikino ha detto...

Avete i tre ambi secchi dell87 di Tiziana ? Grazie

Gian bussò pi ha detto...

Ciao a tutte

Gian bussò pi ha detto...

Ciao a tutte

Unknown ha detto...

Zikino Venezia non paga 87 te lo dice un sofferto prova 41-87 milano

Daniela ha detto...

Beppe
ora vado vedere qualche numeretto da giocare , magari avessi un ambo certo per stasera pensi che non lo metterei qua nel blog ? a dopo by by

Luciana ha detto...

GATTA UN ABBRACCIO FORTE FACCI VINCERE QUALCOSA SALUTO SERGIO MIMMO LEILA TURCHESE ALBACHIARA BOVA GIALLOSOLE ZIKI PATTY TERRY E TUTTI GLI ALTRI DALLA A ALLA Z GRAZIE PER LA VOSTRA SIMPATIA ALLEGRIA BONTÀ GENEROSITÀ E COMPAGNIA VI ABBRACCIO TUTTI

Leila ha detto...

Ciao cara Luciana. Sei sempre così carina con tutti

Unknown ha detto...

X Luciana io SN Giuseppe Bova e il cognome vi aspetto nella mia terra si mangia Bn

Alex 77 ha detto...

Buongiorno un saluto ai vecchi amici e ai nuovi

Alex 77 ha detto...

Buongiorno un saluto ai vecchi amici e ai nuovi

francy ha detto...

Buona giornata a tutti,sognato niente. Giochero' 31 12 tanto per giocare qualcosa.✌

Unknown ha detto...

13-51 Napoli

silvia ha detto...

Buongiorno blog !!!!!
PEPPE BOVA vedrai che quando meno te l'aspetti arriva la tua principessa x il momento hai questo pazzo blog che ti fa compagnia mi piace il tuo 17-47 a bari lo giocherò anch'io questo blog non è sfigato ma semplicemente non diamo numeri vincenti ahahah
Un caro saluto a tutto il blog io inizio la mia giornata lavorativa ciaoooo

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Buona Giornata a tutti, nessuno escluso.

Una domanda a Peppe,sempre che voglia rispondermi.

Lo Psicoterapeuta a cui ti sei rivolto è uno
Psicologo oppure un Neuropsichiatra? Ringraziandoti
in anticipo se vorrai rispondere alla mia domanda,mi permetto
un consiglio che darei a chiunque: Smettila di
giocare.

A.Manfredi

anna.a ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI,IN SICILIA SPLENDE IL SOLE,SPERIAMO CHE PORTA FORTUNA X STASERA
X CHI VUOLE LE MIE AMBATE,/ NZ 66/69/47/74) IN 1*2 pos+ambo, se volete anche a tutte...CIAOOOOOOOOO

Unknown ha detto...

Pskiatra XK soffrivo di anoressia mi segue l equipe di pisa

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno blogg buon giorno PUBBLY. Buon giorno ASTORRE MANFREDI non commento MAI i tuoi scritti .... Però oggi una cosa te la voglio dire .... La tua domanda se tale si può definire e di una squallidita che PENA !!!!!! Io vorrei sapere invece da TE come fa a sopportarti quella SANTA compagna che hai a fianco. .... SEI COSÌ RIPETITIVO nei TUOI PENSIERI ....che ne deve avere due .... Di QUELLEche si APPENDONO AL'ALBERO DI NATALE ....... Che ti credo che sta BENE quando ti assenti ..... Ciaociao a tutto il blog ASTENERSI DAL RISPONDERE ..... prego ...........

Unknown ha detto...

X Silvia milano stasera sarà protagonista o col 41 o col 90 ma il 90 lo vedo a Firenze

plasaplasaplaaa ha detto...

Salve

Daniela ha detto...

Eccomi di ritorno
per chi vuole ho il 7 a Pa. come ambata e si potrebbe abbinare al 70, RO. 23.22.8, il 90 mi si presenta su ca.ve.ge. sicuramente per stasera dovrebbe uscire ma non so se su queste ruote, poi mi piace il 10.70 magari su tutte

Daniela ha detto...

X ASTORRE
E TU SARESTI UN MEDICO ? IO CREDO CHE PIU' PATOLOGO SEI UN PODOLOGO MA NON SAI CHE LO PSICOLOGO E' UN MEDICO CHE NON PUO' SEGNARE FARMACI E SOLAMENTE IL NEUROPSICHITRA PUO' FARE QUESTO ? MA CHE CAVOLO DI DOMANDE FAI !

SANTE PAROLE SILVANO

Unknown ha detto...

Dallo psicologo vado x dialogo ma x combattere la depressione a Pisa SN il massimo livello e avere Fede e fare buone azioni io SN diventato + umile

Conte ha detto...

Bruno ha regalato nella sua segreteria 19-81 a bari. Cosa aggiungereste?

Unknown ha detto...

X conte aggiungi 17-90

clo ha detto...

Peppe ciao, si percepisce che sei un buono rispondi ancora al signor Astorre .....mahhh che Azz di domande ....
Buongiorno blog buongiorno a Publy e tutti......

Daniela ha detto...

Buon pranzo tutti o quasi

Unknown ha detto...

Genova 1/7/76

Unknown ha detto...

Genova 1/7/76

giu1975 ha detto...

buon pomeriggio a tutti e a tutte il blogggggg e speriamo che vinciamooooo e no anche stasera in panchina

macchiarosa ha detto...

Buon giorno a tutte tutti..o quasi. Mi siete tutti tutti simpatici tranne uno. X Leila...ti ringrazio molto, purtroppo mi son collegata solo ora e ho già giocato, la prev che ti dicevo ieri sera. Ti auguro di vincere tanto tanto come lo auguro di cuore a Peppe e tutti....

macchiarosa ha detto...

Persino Astorre mi e' simpatico 😃😃😃😃😃😃😃

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio a tutti. . 😊 ☺

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Buon Pomeriggio a tutti, nessuno escluso.

Come mi attendevo il Sig.Peppe non ha risposto
alla mia domanda.
A pensar male si fa peccato ma si indovina quasi sempre.

Io ho sempre pensato che Peppe sia entrato nel Sito
per,come dite voi,prendervi per il Ciul.
Sono pochi in questo Sito che ammettono di
perdere e tanto.Questo fatto ha alimentato
i miei primi sospetti.Il fatto che abbia parlato
in modo generico di "Psicoterapeuta" li ha ancor più
rafforzati.Se avesse risposto alla mia domanda
gli avrei chiesto quali farmaci assumesse: Benzodiazepine,
Depakin(Acido Valproico),Sali di litio od altri psicofarmaci.
Se avesse eseguito i dosaggi ematici dei farmaci assunti.
PS. I neuropsichiatri raccomandano sempre il dosaggio
ematico dei farmaci prescritti soprattutto per sincerarsi
se il paziente li assuma, ed a livelli terapeuticamente
efficaci.
Il Sig.Peppe vi ha dato da bere che assume 9 compresse o capsule
di psicofarmaci al giorno,rischiando un'intossicazione da farmaci.
Detto questo, non è necessario che io perda tempo per
rispondere a Gatta od a Silvano.
Non è importante leggere un commento: è più
importante capirne il senso.

A.Manfredi

katia ha detto...

Buongiorno a tutti...ieri ho avuto una disavventura ...ero quasi arrivata a casa e mi sono accorta di aver squartato una gomma, ho dovuto accostare e chiamare il carro attrezzi per portarla dal gommista (che erano sempre loro) stamattina me l'hanno riparata costo 170,00 per due gomme di una 500....ladri !!!
va beh!! vediamo il lato positivo della cosa : per prima cosa non mi sono fatta niente per fortuna e per secondo dovevo cambiarle e mi ero ripromessa di farlo a gennaio..va beh è andata così!!!

un bacio a tutti

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 439   Nuovi› Più recenti»