google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 24/12/15

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 24/12/15

TIZIANA
TRE AMBI SECCHI DELL'87
MI-VE-NAZ: 87-76 / 87-27 / 87-30
ABBINAMENTO 90

MI-VE-NAZ: 87-60-41-30-90

EDIZIONE STRAORDINARIA DELL'87
VE-NAZ: AMBATA 87 IN (1° POSIZIONE)
AMBO TERNO 87-76-17 / 87-71-69 / 87-70-90

TERNO DEGLI ANGELI DEL 90
MI-NAZ: 14-42-90
ABBINAMENTI 41-30-9

BARTALINI
2° COLPO
NA-RO-NAZ: AMBATA 25
ABBINAMENTI 14-30-48

REGALO TIZIANA
MI-NAZ: 17-90
TERNO 11-17-90
+ PA

MAYA E MAGILLA
DEDICATO A CHI NON HA MAI VINTO
CA-PA-NAZ: 15-85-90
ABBINAMENTI 8-78

AMBO FORTE
CA-TO-NAZ: 17-90

TERNI MAGICI
CA-TO-NAZ: 20-70-90 / 25-27-90

ROBERTO MARINO
ULTIMO MINUTO
FI-MI: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-57 / 90-75
+ NAZ-TT

FI-GE: AMBATA 19 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 19-74 / 19-47
+ NAZ-TT

A.GARGIULO
AMBO RETTANGOLO
BA-CA: AMBATA 1
AMBO 1-33
TERNO 1-17-33
+ NAZ-TT

SERPICO
MI-TO: 41-45-48
+ NAZ-TT

NA-VE: 8-12-70
+ NAZ-TT

GE-VE: 20-27-87
+ NAZ-TT

MAURA
VE: AMBATA 87 IN (3° POSIZIONE)
AMBI 87-37 / 87-53
+ NAZ-TT

MI: 41-57-87 / 1-33-90
+ NAZ-TT

BA: 18-90
+ NAZ-TT

M.COLUCCI
NA-PA: 12-24 / 80-24 / 42-9 / 42-90

MARCO E LIO
GE-NA: 54-90
TERNO 18-81-90
QUATERNA 10-25-52-90
+ NAZ-TT

MI-NA: 9-18-30 / 52-89-90
+ NAZ-TT

GE-NA: 1-90
TERNO 5-81-90
+ NAZ-TT

fonte web

475 commenti:

1 – 200 di 475   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

ciao ragazzi del blog tantissimi auguri x domani se non ci sarò x motivi di lavoro un bacio a tutti

Unknown ha detto...

Ciao a TT grx x le belle parole vi stimo molto vi voglio BN

ROSI ha detto...

Ciao ragazze belle vi auguro una bella serata.auguri di buone feste a tutti e tutte!!!!!!!!

Unknown ha detto...

87 ti prego esci fammi contento daiiii

Unknown ha detto...

amici per caso qualcuno ha preso marino di stamattina

giu1975 ha detto...

buonasera a tuttiiiiiiiiiii e a tutteeeeeeee e speriamo che domani sera vinciamo e cosi facciamo un buon natale

Unknown ha detto...

Gatta Leila Ely in fine tutte GRZ siete straordinarie vi invito in Calabria vivo a 100 metri dal mare ma io non vado x ansia

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata a tutti tutti .........................


♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Un.abbraccio affettuoso a tutti. ......

iniziamo i preparativi per domani 😨😨

tippete ha detto...

AUGURI A TUTTI,DOMANI NON RIUSCIRO AD ENTRARE, DEVO INCOMINCIARE A CUCINARE.BUONE FESTE.

tippete ha detto...

AUGURI A TUTTI,DOMANI NON RIUSCIRO AD ENTRARE, DEVO INCOMINCIARE A CUCINARE.BUONE FESTE.

snippyna ha detto...

Buonasera publy tantissimi auguri di buon natale a te e la tua mamma, tanti auguri di un felice e gioioso natale a tutti, proprio tutti, non faccio nomi x non dimenticare nessuno, di nuovo auguriiiii

Unknown ha detto...

Palermo torino tutt

90/ 73

90/ 37

90/73/37

Mi trovate al

3388442120

Buone feste a tutti

Andrea Brunetti ha detto...

BUONASERA A PUBLY E A TUTTO IL NOSTRO MERAVIGLIOSO BLOG !!!!
ULTIMAMENTE MI SCUSO SE NON HO SCRITTO MA TANTO HO VISTO CHE
LE MIE PREVISIONI NON SONO USCITE E DEL RESTO NON SAPEVO COSA
SCRIVERE DEL RESTO HO NOTATO CHE NESSUNO DI VOI MI HA CERCATO
O SI E'PREOCCUPATO DEL MIO STATO DI SALUTE ....TRALASCIANDO X
UN PO'IL MOMENTO IL DISCORSO LAVORATIVO IN QUANTO SONO A CASA
DA MERCOLEDI' SCORSO 16/12/15 FINO A DOMENICA 10/01/16
COLGO L'OCCASIONE X AUGURARE UNA BUONA FESTIVITA' NATALIZIA
A TUTTO ED EVENTUALMENTE CI AGGIORNEREMO NEI PROSSIMI GIORNI
X COMMENTARE VINCITE O ALTRE COSE CHE MI VENGONO IN MENTE !!!!
CIAO A PRESTO

Unknown ha detto...

salve, qualcuno ha franca o i luciani? grazie

Unknown ha detto...


Il Natale muove una bacchetta magica sul mondo ed ecco, tutto è più dolce e più bello!

"Buon Natale a chi desidera un bacio, a chi soffre e non solo per amore, a chi il tempo si è fermato e non cammina più."

UN AUGURIO SINCERO A TUTTO IL BLOG E ALLE VOSTRE FAMIGLIE!!

A te PUBLY.. e a PEPPE..GRAZIE PER L'INVITO.. QUESTA ESTATE FORSE !! Auguri speciali a TE.

Zikino ha detto...

Buonasera a tutti da Elena e Zikino, stasera avatar natalizio !!! (Zikino con il cappellino)

Unknown ha detto...

ANDREA BRUNETTI questo non è vero. Io ti ho sempre salutato,e ti ho fatto gli Auguri in pvt su fb..SOLO CHE TU NON LEGGI.... AUGURI A TE. Come a tutto il Blog.

Qui non c'è bisogno di farsi cercare,si entra quando si può.. sei sempre il benvenuto.

Unknown ha detto...

Ciao Elena,Zikino vestito natalizio è adorabile. Buon proseguimento di serata a tutti/e

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

BUONASERA CARISSIMO BLOG E SPLENDIDE PERSONE.... VI RIEPILOGO LE MIE PREVISIONI :
TORINO-VENEZIA 12 ambata
12-70-28-87-42 ambo,terno,quaterna,cinquina 

BARI-MILANO 90 ambata
77-79-90 ambo e terno

È TUTTO... UN ABBRACCIO IMMENSO...

Daniela ha detto...

Buona serata Publy e Grazie ...buona serata a tutti

Elena che bello ZICHINO gli dona proprio il cappellino sembra finto ahhaahha

Unknown ha detto...

Ely vieni ho tanti appartamenti i miei li affittano x il mare estate ma tu 6 ospite abbiamo pesce fresco e un mare bellissimo

Unknown ha detto...

X Mimmo ke mi dici dell 87 GRZ TVB

Daniela ha detto...

PEPPE
BASTAAAAAAAAAAAAAAA CON 87 ...... GIOCATI IL 30 A VENEZIA CHE DOMANI VINCI

Daniela ha detto...

Vado a mangiare buon proseguimento

Unknown ha detto...

Ti kiedo xdono gatta

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao gattina mia




Ciao Ely. ........


Unknown ha detto...

Ciao vi paso Serpico. Mi To. 41 45 48. NaVe. 70 8 12 GE Ve. 87 20 27/90 e poi Maura. Ve 87 in 3 posto 37 53 Mi. 41 57 87'. Mi. 1 33 90. E un ambo molto potente Ha. 90 18. Speriamo de fare un buon natale tante belle feste Nina

Unknown ha detto...

Ambo potente aa Ba. 90 18

Zikino ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao publ AUGURISSIMI anche a te cara un bacio grande grande. .......tvb

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie zikino gentilissimaa

Zikino ha detto...

X chi interessa vi PASSO EDIZIONE STRAORDINARIA DELL'87.DI TIZIANA. VE NAZ .(.87.76.17.).(.87.71.69.).(.87.70.90.) ...87 .pos.1*

Luciana ha detto...

Buonasera buonasera che piacere che mi fa incontrarmi di nuovo con voi e' una canzone vi e' piaciuta??? Tutta per voi ciao mimmo gatta Terry Patty Sergio Leila Elisabetta Raul Andrea giobb Buon 🎄 vi voglio bene

macchiarosa ha detto...

Buona serata a publy e tutte tutti. ....iniziano i preparativi , cosa cucinate di buono? Io x la giornata di Natale un po' tutto a base di pesce, e panzerotti di borragine, macedonia con panna, e vari dolci. Nn sono un'ottima cuoca e cucinare nn e' una mia passione...cmq cerco di cavarmela 🎄😃

macchiarosa ha detto...

Bellooooo zichino !!!

Andrea Brunetti ha detto...

CARISSIMA ELY TI RINGRAZIO DELLA TUA RISPOSTA
MA IL MIO SFOGO NON ERA X TE ..INFATTI SEI UNA
DELLE POCHE PERSONE CHE MI MANDA POKES O CHE MI
SCRIVE SU FACEBOOK ....ERA RIVOLTO IN GENERALE
E X TUTTA QUESTA BRUTTA SITUAZIONE CHE ULTIMAMENTE
SI E' VENUTA A CREARE ALL' INTERNO DEL BLOG E
MI SCUSO DELLO SFOGO E CMQ NON VOGLIO CREARE
NE CATTIVERIE NE INIMICIZIA CON NESSUNO MA
SOLTANTO DIRE QUELLO CHE MI STA SUCCEDENDO
NELL' ULTIMO PERIODO !!!!!!!!
CON QUESTO CHIARMENTO RINNOVO I MIEI MIGLIORI
AUGURI NATALIZI SIA A TE CHE A TUTTI DALLA A
ALLA Z NESSUNO ESCLUSO !!!!!!
CIAO A PRESTO

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Stasera son finito ... Quindi DOLCE NOTTE A CHI CE GIÀ ...A CHI STA ANDANDO SOTTO LE COPERTE .. A CHI UNA COPERTA NON C E LA .... A CHI STA MALE .... A CHI STA IN COMPAGNIA .... MA SOPPRATTUTTO A CHI SI SENTE SOLO ... ANCHE SE NON SIAMO MAI DA SOLI ... C E SEMPRE QUALCUNO DA LASSÙ CHE CI GUARDA ....... Ciaociao

Unknown ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI ♥💋♥💋♥💋♥💋♥💋♥💋

Unknown ha detto...

grazie nina

silva ha detto...

Mi 90 18. !!!!!!!!!!!! Buon Natale!

Unknown ha detto...

STASERA SEI FINITO ...CHE BELLO...CHE BELLO...MI RACCOMANDO PURE A GENNAIO COSI TI RUBO IL POSTO ...HAHAHAHAHAHAHAHAHA CIAUUUUUUUUUUUUUU PAZZA INTER...DA DIAVOKITA MILAN HAHAHAHAHAHAHA LO SFOTTO'NON E'BELLO SE NON E'LITIGARELLO....HAHAHAHAHAHA 😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉 DOLCE NOTTE E SOGNI BELLISSIMI 🌛🌟

Unknown ha detto...

VI PASSO DEDICATO A CHI NON HA MAI VINTO DI MAYA E MAGILLA SU NAZ CA-PA (15-85-90) PIU 8/78 POI FORTE AMBO SU CA-TO NAZ (17-90) E DUE TERNI MAGICI (90-20-70) (90-25-27) 🌟🌟🌟

Babayaga ha detto...

Ciao a tutti.Le vacanze sono cominciate, ma partono i preparativi per Natale, domani si cucina tutto il giorno e si corre per gli ultimi acquisti.
Leila, abiti vicino a Malpensa?
Un grande abbraccio a tutti tutti, anche al bel riccione.
A domani, sperando di poter pubblicare qualche dritta, nonostante le lische, le valve e le squame....chiedo scusa in anticipo per la puzza di pesce....

Unknown ha detto...

RICORDO SEMPRE IL TERNO CHE IO GIOCO DOMANI SU VE-BA NAZ DI BARTA E TIZY (90-12-87) 🌟🌟🌟

catolga ha detto...

Buona serata per domani
PA TO 61 73
FI 38 44 49
FI TO 33 90
BA MI 1 2 10
speriamo di essere fortunati

macchiarosa ha detto...

Ciao Andrea...auguri anche a te e tutti.

macchiarosa ha detto...

Catolga...ciao e grazie . Buon Natale 🎄

Leila ha detto...

Ciao Babayaga. Si si. Sono a 15 minuti da Malpensa. D'estate su fa la gara a chi conta più aerei. Ahahahah

Luciana ha detto...

Ciao Nina grazie ma il 18 90 su quale ruota? Buon Natale e ben arrivata fra noi

Leila ha detto...

BUONA SERA BUONA SERA A TUTTIIIIII. Zikino gran bello in veste Natalizia!!!
ANDREA ANCHE IO SPESSO TI SALUTO NEL LUNGO PAPIRO CHE CERCO DI FARE COMPLETO.
ANNA VADI???? TI HA RAPITO BABBO NATALE PER INCARTARE I PACCHETTI? AHAHAHh

Leila ha detto...

CIAO PEPPEEEE

Luciana ha detto...

Vi comunico che una signora Scansa ha dato come dono natalizio due numeri che cadranno su due ruote. Il 12/78 ma non ha dato le ruote chi sa dirmi qualcosa in merito? Grazie

Unknown ha detto...

Ciao carissimo brunetti sei una bella persona. Ti augure un sereno e felice natale.. un abbraccio

Unknown ha detto...

Sera a tt voi

Unknown ha detto...

Ciao dolce leila cm stai

Unknown ha detto...

No leila nn stavo tanto bene.ora va un po meglio grazie almeno tu mi hai pensato ti abbraccio

Leila ha detto...

ANNA VADI. Ciaoooooo
TI HO APPENA SCRITTO SOPRA. PENSAVO FOSSI STATA RAPITA DA BABBO NATALE PER CONFEZIONARE I REGALI. AHAHAHAH

Leila ha detto...

COS'È SUCCESSO? SPERO NIENTE DI GRAVE.

Unknown ha detto...

Notte serena a tuttiiiii. Dalla a alla z ..baci

Unknown ha detto...

Tesoro ero blokatta alla skiena

Unknown ha detto...

Leila un bel 90 x domani????

Leila ha detto...

IO MI GIOCO 90-37-77 a Bari
33-50-90 a Milano e 2-10-90 a Torino. Però è un mio pensiero.

Unknown ha detto...

Ciao carissimi . . Volevo salutare a tutti voi del blog . . Non vi sto seguendo questi giorni . . Lavoro troppo . . Domani ancora giornata nerissimo . . Però volevo augurare un buon Natale . .

catolga ha detto...

Stai attenta a pa

Leila ha detto...

Eccoti. FINITO PER OGGI?

catolga ha detto...

Buon Natale anche a te

Leila ha detto...

POI PER UN BEL 90 bisogna aspettare GATTAAAAA.

macchiarosa ha detto...

Ciao Leilaaaa...tanti auguri di buone feste a te, Anna vadi, assunta, Luciana...

Leila ha detto...

Ciao MACCHIAROSA. SONO A CASA DA SOLA CON LE MIE BIMBE. STIAMO GIOCANDO COME MATTE. MI SFIANCANOOOO

Leila ha detto...

AUGURI ANCHE A TE E A TUTTA QUESTA BELLA FAMIGLIA SEPPUR VIRTUALE. MA GRAN BELLA.

katia ha detto...

Grazie buonaserata a tutti e buonanotte a domani

macchiarosa ha detto...

Ciao Katia...buona notte 😊

Leila ha detto...

Buona notte Katya. Io ne ho ancora per un po'.

macchiarosa ha detto...

Leila sono adorabili sti pelosetti..uno spasso! Anch'io la mia la chiamo bimba e appena mi metto a letto si viene ad accovacciare vicino vicino...in cerca di carezze e grattini che le faccio mooolto volentieri!! E qua

Giallosole8 ha detto...

BUONANOTTE a TT

macchiarosa ha detto...

E quante fusa!! Perché la mia bimba dorme con me...alla faccia di chi nn ama i pelosetti !! Wwwww gli animali!!

macchiarosa ha detto...

Ciao Giallosole...un abbraccio. Buona notte.

Leila ha detto...

Buona notte Giallosole.
MACCHIAROSA SE NON LI AVESSI, GUAI. QUANDO ARRIVO A CASA, CI SONO SEMPRE AD ASPETTARMI. SE NO SAREI SEMPRE SOLA FINO DOPO LE 21.

Giallosole8 ha detto...

BUONANOTTE a TT

marilena ha detto...

Buonanotte !

Leila ha detto...

Buona notte Marilena. Hai deposto l'ascia stasera? Mi fa piacere.

LOTTO NAPOLI ha detto...

NAPOLI 19/65/68+//90 BUON NATALE A TUTTI

Unknown ha detto...

87 ...

Daniela ha detto...

Serena notte a tutti e sogni d'oro a domani

macchiarosa ha detto...

Peppe mi fai morire dal ridere...co sto 87 !!! Ancora??? Saluto caramente tutti...buona notte e tante cose b

macchiarosa ha detto...

....e tante cose belle x questi giorni di festa...ciaooooo

Robyg ha detto...

Buona notte cari

Leila ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTIIIII. DOLCI SOGNI. PEPPE, MARINO DICE CHE PER LUI L'87 E' PRONTO. DA UN TERNO. NOTTEEEEEE

Luna ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI E UN SERENO NATALE PIENO DI SALUTE E DI PACE E I NUMERI DOPO BUON NATALE ALLA NOSTRA PADRONA DI CASA PUBLYYYYYY FATE BEI SOGNI 🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄

sergio62 ha detto...

PEPPE GIOCATI IL 70 A NAPOLI 2/4 POSIZIONE
BUONANOTTE A TUTTI

stella 74 ha detto...

Buonanotte blog e sogni d'oro 😘. 1!!!!!Stella74

stella 74 ha detto...

X KATIA
Grazie per aver accettato l'amicizia su Facebook 😉😉stella74

Unknown ha detto...

Buongiornooo a tuttiiiii...il kaffe''è pronto

daniela ha detto...

Buon giorno a tutti il caffè la offerto Anna vado io offro le paste vi scrivo cosa gioco
Napoli 63/72
63/74

Milano 6/9 6/30 9/18
Io unisco tutto e a Milano faccio così 6/9/30/18/78 sperando in un bel colpaccio vi auguro un buon natale a tutti

Unknown ha detto...

Auguro a tutti un felice natale. Leilaa.makiarosa.giallosole andrea brunetti..silvano.mimmo.gatta.katia.gaetana.peppe..assunta..isomma.tutti tutti auguroniiiiii...buon natale

Unknown ha detto...

Ciao daniela

daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Auguri anke a te dani..buona giornata

Leila ha detto...

BUON GIORNO BUON GIORNO A TUTTIIIII. AUGURI A TUTTIIII.
ANNA VADI DOLCE, COME VA LA SCHIENA?
CIAO DANIELA, IL TUO BIMBO, A POSTO?
UN BUON GIORNO A STELLA 74, A SERGIO A LUNA A TUTTIIIII NESSUNO ESCLUSO.
ASSUNTA BUON GIORNO

Leila ha detto...

UN BUONISSIMO BUON GIORNO A TUTTI NESSUNO ESCLUSO. PROPRIO NESSUNO.

daniela ha detto...

Ciao Leila tutto a posto Buona giornata a tutti

Adele18 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI TANTI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO E CHE LA FORTUNA CI ASSISTA AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Sofia ha detto...

Buongiorno Leila Daniela Anna tutti tutti io oggi tento con santini speriamo bene ciao

Isa62 ha detto...

Buongiorno buon Natale a tutti

sole 72 ha detto...

Buongiorno a tutti. Auguro un Felice Natale a tutti voi! Vi posto il Terno degli Angeli del 90 di Tiziana sperando sia un regalo gradito x tutti noi : Milano Naz tutte 14-42-90+41-30-9.
BUON NATALE!!!!

Sofia ha detto...

Scusatemi ho sbagliato volevo dire serpico

luna69 ha detto...

Auguro a tutti voi un sincero augurio di un Santo Natale

luna69 ha detto...

Auguro a tutti voi un sincero augurio di un Santo Natale

giu1975 ha detto...

Buongiorno a tutti nessuno escluso dallaA alla Z buona vigilia di Natale e speriamo Che la lottomatica ci faccia un bel regalo

Unknown ha detto...

È NATALE ogni volta che sorridi a un fratello,e gli tendi le mani
È NATALE ogni volta che rimani in silenzio per ascoltare l'altro
É NATALE ogni volta che non accetti quei principi che relegano gli oppressi al margine della società
È NATALE ogni volta che speri con quelli che disperano nella povertà fisica e spirituale
È NATALE ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e le tuoe debolezze
È NATALE ogni volta che permetti al SIGNORE di rinascere per donarlo agli altri


Auguri di un Natale sereno a tutti

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Una vigilia di NATALE di molti anni fa .. Ma ne stavo tranquillo nel mio letto senza far rumore ... Aspettavo di sentire un suono . .. un suono che secondo un mio amichetto ... Non avrei mai sentito ... Le campanelli e della slitta di BABBO NATALE ...... Ma non era vero!!!! Anche se il sonno mi prendeva all'improvviso ...LE SENTIVO !!!!!!! Poi per vicissitudini della vita ... SPARITE ... Come ovattate da una neve silenziosa !!!!! Con l'avanzare dell'età .. E con l'amore della famiglia e degli amici .. All'improvviso si è fatto risentire quel tintinnio !!!!! E non è vero che le sentono solo i bimbi .. Le sentono tutte le persone che hanno nel ❤️ Il NATALE tutti i giorni !!! AUGURO A TUTTI MA PROPRIO A TUTTI DI SENTIRLE !!!!!! ATE CLO PERSONA SOLARE A MAMMA A TUO MARITO A OCCHIBELLI .... ATE GATTA ANCHE SE OGGI VORREI APPELLARTI CON IL TUO VERO NOME ... CHE IN QUESTI GIORNI I RICORDI DEL PASSATO SI AFFIEVOLISCANO E DA LUNEDÌ INIZI UNA NUOVA AVVENTURA .... ATE ZORA E ALLA TUA MERAVIGLIOSA FAMIGLIA ... ATE GIOVANNACT03 E AI TUOI CARI .... ATE BEATRICE A E ALLE PERSONE CHE AMI ...... A TE MARIAGRAZIA persona X per me SPECIALE AI TUOI GENITORI A TUO FRATELLO .... A TE DEBORAH. .... ANCORA Un BUONA NATALE A TUTTI ..... E PURE A ME ... ACHI MI STA VICINO PERDONANDO SENZA FARMI PESARE I MIEI SBAGLI ............ Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Un BUON NATALE ALLE MIE "VECCHIE " e CARE AMICIZIE .... SILVIA LUNA ...A CHI NON SI FA SENTIRE DA UN PO ....LILLY LUCY GEMMA KETY MARIELLA SARTOR ..... a COBELLI CARLA E A SUO NIPOTE ........ BUON NATALE ANNA VADI !!!!!! A TUTTI TUTTE ..... Ciaociao

Unknown ha detto...

È Natale!😊😊😊auguri

annamaria ha detto...


Auguro un Natale sereno a PUBLICITA

Unknown ha detto...

È Natale!😊😊😊auguri

annamaria ha detto...


Auguri a TUTTI, TUTTI, TUTTIIIIIIIIII

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutto il blog. Volevo augurare Buon Natale a tutti ma proprio tutti di vero cuore. Il mio non sarà un buon natale è il primo senza il mio papà e navigo in una grave crisi economica. Oggi se non danno al mio compagno almeno i soldi per mangiare non potrò comprare neanche il pane mentre il suo capo si sta preoccupando di dove passare il capodanno. Ho i miei figli a cena e non so come fare e mentre vi scrivo non riesco a trattenere le lacrime. E poi sento in TV i politici in giacca e cravatta dire un mucchio di stronzate sulla crisi che secondo loro è passata. Lo dicessero a me e a tutte quelle persone che come me si trovano in questa situazione. Scusatemi lo sfogo ma non potevo parlare con nessuno all'infuori di voi e qui nel blog sono sicura che c'è chi è nelle mie stesse condizioni e mi dispiace molto. Bene. Spero per me è per tutti voi che l'anno nuovo sia migliore di questo. Buon Natale

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutto il blog. Volevo augurare Buon Natale a tutti ma proprio tutti di vero cuore. Il mio non sarà un buon natale è il primo senza il mio papà e navigo in una grave crisi economica. Oggi se non danno al mio compagno almeno i soldi per mangiare non potrò comprare neanche il pane mentre il suo capo si sta preoccupando di dove passare il capodanno. Ho i miei figli a cena e non so come fare e mentre vi scrivo non riesco a trattenere le lacrime. E poi sento in TV i politici in giacca e cravatta dire un mucchio di stronzate sulla crisi che secondo loro è passata. Lo dicessero a me e a tutte quelle persone che come me si trovano in questa situazione. Scusatemi lo sfogo ma non potevo parlare con nessuno all'infuori di voi e qui nel blog sono sicura che c'è chi è nelle mie stesse condizioni e mi dispiace molto. Bene. Spero per me è per tutti voi che l'anno nuovo sia migliore di questo. Buon Natale

Luciana ha detto...

FELICE NATALE 🎄 PER TUTTI SPERIAMO VINCENTE !!!!!VI POSTO UN AMBO DATO COME DONO IN DIRETTA MILANO 56/40 VI ABBRACCIO TUTTI AUGURI

Daniela ha detto...

Buon giorno a tutti voi , buon giorno a te Publy

che sia una serena vigilia di Natale per tutti

SILVANO sei riuscito a farmi scendere le lacrime grazie e speriamo che veramente da lunedi cambi tutto per me

PATTY 64 (ALEX Parks)

leggo il tuo scritto e mi si stringe il cuore vorrei tanto aiutarti ma non so come fare credimi

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti da Lucia e Ago..una serena vigilia e un sereno Natale per tutti tutti tutti..Patty64 ciao ..Stamani mi hai fatto commuovere..ti sono vicina e ti capisco..CREDIMI...ti auguro di risolvere al più presto i tuo problemi ti abbraccio..

Unknown ha detto...

Silvano buongiorno. Bellissime parole ..Stamani ho le lacrime in tasca..

Unknown ha detto...

Sereno natale a TT voi vi auguro pace salute

Daniela ha detto...

PATTY 64

forse sbaglierò a scrivere questo ma se hai una POSTEPAY puoi scrivere qua i tuoi dati nel mio piccolo ti potrei mandare un piccolo pensiero
ti abbraccio forte forte

katia ha detto...

Ciaooooo e buongiorno

Daniela ha detto...

LUCIA
anche a me stà succedendo la stessa cosa era meglio che leggevo più tardi oh mannaggia a VOI !

katia ha detto...

Buongiorno a tutti e buona vigiglia di Natale a tutti

katia ha detto...

Buongiorno a tutti e buona vigiglia di Natale a tutti

Mary ha detto...

Un Buon giorno a tutti e un Augurio di buon Natale.ALEX mi dispiace tanto..Spero che alla fine sulla tua tavola non mancherà niente e che potrai passare un Sereno Natale con la tua famiglia..E al capo del tuo compagno e a tutte le persone cattive come lui gli auguro di finire male questo anno e di cominciare peggio il prossimo 2016..Ricordati il ladro non ride sempre..Un abbraccio..

Mary ha detto...

Un Buon giorno a tutti e un Augurio di buon Natale.ALEX mi dispiace tanto..Spero che alla fine sulla tua tavola non mancherà niente e che potrai passare un Sereno Natale con la tua famiglia..E al capo del tuo compagno e a tutte le persone cattive come lui gli auguro di finire male questo anno e di cominciare peggio il prossimo 2016..Ricordati il ladro non ride sempre..Un abbraccio..

Luciana ha detto...

GRAZIE A COLORO CHE POTRANNO POSTARE IL TERNO BOMBA CON L 87 DI BATALINI COD FINALE 9693 CERCHIAMO DI ESSERE FELICI E POSITIVI BUON NATALE 🎄 GATTA LEILA MIMMO ELISAB ZIKI W TUTTIGLI ALTRI SERGIO TUTTI TUTTI

Unknown ha detto...

Vi auguro un felice natale vi leggo sempre per alexparks siamo quasi tutti in brutte situazioni io sfratto esecutivo lasciare casa fine gennaio e come ? Mio marito lavoro saltuario come si FA il comune non to aiuta limportante che loro sono seduti in poltrona .,,,abito in sicilia oggi splede il sole..un caldo abbraccio a tutti voi e Una felice vigilia

Unknown ha detto...

Buongiorno a Buona Vigilia a tutti. Buongiorno Publy.

Patty 64... mi hai commosso come non mai. Ti aiuterei volentieri se non ti offendi. Hai una PAY PALL ? anche se vuota ma che non sia scaduta... con l'indirizzo E mail posso mettere subito qualcosina e sono disponibili subito. Non credere qui facciamo tutti fatica ad andare a fine mese... ma non sapere cosa mettere in tavola per la famiglia...ti prego facci sapere.

un abbraccio grande!

Buona Vigilia a tutti/e.

Unknown ha detto...

blogghini auguro a tutti un felicissimo Natale nessuno ha marino grazie

Daniela ha detto...

PATTY 64 CI SEI ??

Daniela ha detto...

PREVISIONI DI M. COLUCCI

NA. PA. 12.24 /24.80 / 42.9 / 42.90

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Albachiara ha detto...

Un augurio di buon Natale e Buone Feste a Pubbly e alla sua famiglia e a tutte e a tutti dalla A di Agata alla Z di Zora
Pensavo di aver già fatto i miei auguri , ma gli scritti di Patty 64 e di Silvano mi hanno toccato molto ....
A Patty .....facci sapere ....condivido ciò che ti ha scritto Ely
A Silvano ...il tintinnio e' nel cuore da o anni a 100 anni ....un augurio di tanta serenità e saggezza ....a te e alla tua famiglia ....ti stimo molto ....come dici tu nel bene e nel male ....hai solo un piccolo difetto sei neroazzurro ....buone feste !!!!!
Vi leggerò ....un abbraccio a tutti e a Peppe mi raccomando !
Un abbraccio a Carla Mamy Miriam Anish Ema Gatta e Clo e ......tutte e tutti !!!!!! Nessun escluso .....Primavera ????? Un tuo saluto ....il regalo + bello ....e credo non solo x me .....ai nuovi e ai veterani ....femminucce e maschietti del blog ...Buon Natale e buone feste....soprattutto x chi assiste e x chi sta male ....Speranza Forza Coraggio ....x andare avanti sempre

rosybianconera ha detto...

1 grande abbraccio
Cara

Rebecca ha detto...

Buongiorno a Pubbly e agli amici del blog augurando a tutti una vigilia di natale, anche se frenetica per i preparativi, una giornata serena nell'attesa del S. Natale -

Mi rattrista molto leggere certe situazioni - purtroppo ci sono tantissime famiglie che non potranno festeggiare questo Natale con la felicità nel cuore, non vedranno il sorriso dei loro bimbi alla scoperta che Babbo Natale è passato anche da loro -
mi torna in mente il Natale di tanti anni fa, quando mi alzavo al mattino, non trovano sotto l'albero dei doni, ma un mandarino e 4 noccioline avvolte nella carta d'argento, ma ero felice perché ero circondata da tanto amore, quello che purtroppo oggi per tanti motivi non riusciamo nemmeno più a dare.

Auguro a tutti un Natale sereno, circondati da tanto amore, almeno quello lo possiamo donare, non costa nulla, anche se in certe situazioni non si è molto disponibili e si diventa aridi!

Buone feste a tutti.

terry65 ha detto...

Buona vigilia di Natale a tutti voi

rosybianconera ha detto...

Auguri di 1 dolcissimo Natale a tt voi e le vostre famiglie auguri speciali alla nostra padrona di casa ringraziandola sempre della sua splendida ospitalità È già trascorso quasi 1 altro anno e 1 pensiero va alle persone ke nn ci sn più ma 1 abbraccio va a tt noi in 1 stretta piena di amore e serenità vvtttb raga

Unknown ha detto...

Vi ringrazio di vero cuore. Ma come si dice alla fine cado sempre in piedi.Adesso mi avete fatto commuovere voi . Vi ringrazio ma non ho postpay o altro e comunque non vi preoccupate che tutto passa e la cosa più importante è sempre la salute. Mi è dispiaciuto leggere di persone che non stanno bene ed a loro un grande augurio di rimettersi in fretta. Un bacione forte a tutti. Gattina sei sempre nel mio cuore da quando mi sono iscritta a questo meraviglioso blog. Patty64

Unknown ha detto...

Vi ringrazio di vero cuore. Ma come si dice alla fine cado sempre in piedi.Adesso mi avete fatto commuovere voi . Vi ringrazio ma non ho postpay o altro e comunque non vi preoccupate che tutto passa e la cosa più importante è sempre la salute. Mi è dispiaciuto leggere di persone che non stanno bene ed a loro un grande augurio di rimettersi in fretta. Un bacione forte a tutti. Gattina sei sempre nel mio cuore da quando mi sono iscritta a questo meraviglioso blog. Patty64

Unknown ha detto...

Patty64 dio e vicino a te abbi fede

Unknown ha detto...

Stanotte ho sognato che viaggiavo. Ho trovato questi numeri se a qualcuno piacciono 8-12-69 pa-ve spero vi portino fortuna.

Unknown ha detto...

Stanotte ho sognato che viaggiavo. Ho trovato questi numeri se a qualcuno piacciono 8-12-69 pa-ve spero vi portino fortuna.

Unknown ha detto...

Stanotte ho sognato che viaggiavo. Ho trovato questi numeri se a qualcuno piacciono 8-12-69 pa-ve spero vi portino fortuna.

Unknown ha detto...

Avete notizie dell 87 la ruota sicura grz

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti


Patty forza e coraggio tesoro un abbraccio forte

Unknown ha detto...

Ciao tutti 18 90 Ba. 11 90 Mi buona giornata Nina

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao PATTY 64 questi numeri li gioco X TE. Se vincono sono X TE però devo sapere dove recapitarteli. Ma non solo questo BUON NATALE Ciaociao

anna.a ha detto...

BUONA VIGILIA DI NATALE X PUBLY E TUTTA LA TUA FAMIGLIA....E POI A TUTTO QUESTO MERAVIGLIOSO BLOG,SPERIAMO CHE QUESTO NATALE PORTI TANTA SERENITÀ A TUTTE LE FAMIGLIE DEL MONDO....VI ABBRACCIO 🎄🎄🎄🎄🎄🎄💋💋💋💋💋💋

Unknown ha detto...

Grazie Silvano sei sempre molto carino💋💋💋

Unknown ha detto...

Grazie Silvano sei sempre molto carino💋💋💋

Unknown ha detto...

Grazie Silvano sei sempre molto carino💋💋💋

Unknown ha detto...

Se esce 87 ti faro un umile dono x Patty mandami e-mail o su fbook Peppe bova

Unknown ha detto...

Peppe e-mail te la do volentieri così se vuoi scambiare quattro chiacchiere ci sono Patriziaciko51@gmail.com. non ho Facebook

Unknown ha detto...

Peppe e-mail te la do volentieri così se vuoi scambiare quattro chiacchiere ci sono Patriziaciko51@gmail.com. non ho Facebook

Unknown ha detto...

BUON NATALE....a Tutti Tutti...da noi si regala il vischio di buon augurio...io ne ho preparato un rametto con un fiocco rosso per tutti..Publy..l'ho messo anche sulla porta del blog....X Peppe Mamy Miriam
Mondo 2003 Patty64..un pezzo in più..cari amici che vi porti tanta fortuna e che Gesù Bambino vi accontenti in tutto quello che desiderate.. siete persone speciali e ve lo meritate...X Patty64 siamo una grande famiglia...quello che ha scritto Gatta vale anche per me...
MONICA

Unknown ha detto...

Patty lo scrivo se esce sara mia pensiero tvb dobbiamo aiutarti TT XK siamo una famiglia

Unknown ha detto...

Grazie Monica avete tutti un gran cuore

Unknown ha detto...

Grazie Monica avete tutti un gran cuore

Unknown ha detto...

Grazie Monica avete tutti un gran cuore

ALLEGRA ha detto...

BUONA VIGILIA a tutti e a Publicita' ..vi lascio dei numeri sognati oggi 07 17 27 VENEZIA BARI NAZ TT

katia ha detto...

Buon pranzo a tutti

Mary ha detto...

Stamattina la Diana dava il 90 a Milano..e 87 a Venezia..

publicità ha detto...

Buona vigilia di Natale a tutti voi💋💋💋💋💋💋💋💋

clo ha detto...

CHE DIRE SI CHE IO HO LA LACRIMA FACILE MA LEGGERE LE VOSTRE MERAVIGLIOSE PAROLE HANNO FATTO SCENDERE SUL MIO VISO UN FIUME DI LACRIME.....VI VOGLIO BENE TANTO E A TUTTI VORREI POTERVI INCONTRARE TUTTI INSIEME E NELLA VITA MAI DIRE DIRE MAI.....VI AUGURO UN NATALE RICCO DI SERENITÀ FELICITÀ AMORE PER VOI E I VOSTRI CARI, UN BACIO E UN ABBRACCIO A CHI SOFFRE, ....X ME IL NATALE È SEMPRE TRISTE OGGI FORSE UN PO MENO ....
AUGURI CARISSIMO SILVANO AMICO STUPENDO A TE E FAMIGLIA UN BACIO ALLA CUCCIOLA❤️
AUGURI GATTA MERAVIGLIOSA DONNA❤️
AUGURI MIA BELLISSIMA GRAZIA CON UN SOLO DIFETTO MA OGGI TE LO ABBUONO ...IHIHIHIH❤️
AUGURI ALBACHIARA, LUCIA E AGO, EMA, EMY, SERGIO, DANILO, BABAYAGA, PICCOLA, LUPO, ANISH, MPIA, NIKA, MONICA, AZZURRA, ELY, ANNAMARIA E ANNAMARIA,
AUGURI ZORA, PATTY, LEILA, ANNA VADI, ANNA A , A TUTTE LE ANNA DEL BLOG
AUGURI PUBLY A TE E LA TUA MAMMA....❤️❤️❤️
AUGURI E FELICITÀ KENPARKER , ROSYBELLA, TAMMY, ORSETTO BACIONIIII
BANG O BANG MIO CARISSIMO AMICO SERENO E FELICE NATALE A TE E FAMIGLIA .....CORAGGIO CI RIPRENDEREMO ALLA GRANDE❤️
AUGURI DI CUORE A TUTTI MA PROPIO TUTTI SIETE TANTI ....BACIIIII

clo ha detto...

AUGURONI KATIA, ALLEGRA , PATTY64.....
AUGURI PEPPE ......

clo ha detto...

OVUNQUETU SIA SPLENDIDA STELLA , UN BACIO IMMENSO ....CIAO BELLAMORA❤️❤️❤️❤️❤️❤️

publicità ha detto...

Ringrazio tutti per gli auguri che contraccambio con i migliori auguri a tutti voi
🌲🌲🌲🌲
Bisous

Unknown ha detto...

X col auguri TVB passa un sereno natale CN pace salute

Unknown ha detto...

X clo

publicità ha detto...

Mi dispiace patty64 x la tua situazione

publicità ha detto...

C'è tanta solidarietà in questo blog. È una cosa bellissima

publicità ha detto...

Cia allegra bentornata auguri a te e a segreta

luna69 ha detto...

Patty ti capisco tanto anke io con la mia famiglia eravamo nella stessa condizione e ti posso dire che la divina provvidenza esiste e che Dio è grande ti abbraccio forte e che possa suonate anke alla tua porta il Signore

luna69 ha detto...

Patty ti capisco tanto anke io con la mia famiglia eravamo nella stessa condizione e ti posso dire che la divina provvidenza esiste e che Dio è grande ti abbraccio forte e che possa suonate anke alla tua porta il Signore

Unknown ha detto...

È grazie a te Publy..che ci ospiti e ci permetti di esprimere..i nostri sentimenti...fai un sreno Natale..e Grazie di Tutto.....MONICA

Daniela ha detto...

PATTY 64

mannaggia a te vorrà dire che ti giocherò un ambo e se esce ti mando la vincita, ma fatti la PostePay costa solo 5 euro e devi metterci 5 euro di credito!

Unknown ha detto...

Grazie Publicita' e grazie anche a te luna . Vi auguro buon natale di vero cuore. Ora cerco di inventarmi qualcosa da fare per cena

giu1975 ha detto...

per patty64 mi dispiace tantissimo credimi ti capisco non sono nelle tue condizioni ma quasi anche se prendo lo stipendio e lavoro con mia moglie in negozio purtroppo quasi tutti tutti vanno hai debbiti della mia ex moglie mi ha rovinato anzi ci ha rovinati con la mia attuale moglie cmq si dice si chiude una porta e si apre un portone spero che passi veramente un buon natale patty

annamaria ha detto...

BUON NATALE A TUTTI TUTTI SONO MOLTO CONTENTA DI AVER CONDIVISO QUEST ANNO CON TUTTI VOI AUGURO TANTA SERENITà GIOIA E PERCHè NO ANCHE UNA BELLA VINCITA PER STASERA A TUTTI ME COMPRESA CIAO E BUON APPETITO

Zikino ha detto...

Buona vigilia e BUON NATALE A TUTTI 🎄🎄🎄💋💋💋💋 e un'abbraccio grande ❤️❤️

Leila ha detto...

BUON GIORNO E BUON NATALE A TUTTI NESSUNO ESCLUSO.
L'IDEA DI GATTA E' stupenda. SE CI SI RIESCE CI SONO ANCH'IO. STAMATTINA HO FATTO UNA SCAPPATA AL SUPERMERCATO. SEMBRA CHE SI DEBBA MANGIARE SOLO A NATALE E POI CHISSÀ LA ROBA CHE CRESCE.... MAH. PATTY 64 IO NON SONO MESSA BENISSIMO, MA PREFERISCO FARTI UN PENSIERO E FUMARE QUALCHE SIGARETTA IN MENO. SAREBBE DEL BENE PER ENTRAMBE. UN ENORME ABBRACCIO.

francy ha detto...

Buon Natale a tutti💖💝💓 baci.

Unknown ha detto...

buon pomeriggio a tutti...vorrei augurare un buon natale a tutto il blog ..un augurio speciale a Gatta...Clo..Ema..Sonia..Sabry..
vi voglio Bene...vedeno i vari ritardatari di solito escono sempre sulla ruota superiore alla riota che dovrebbe uscire...vi regalo un'ambo torino 3 87...ma punterei anche ve e naz...un'augurio a tutti...

Leila ha detto...

Publio Buon Natale di cuore

Leila ha detto...

CIAO SOFIA. Auguri di cuore

Luciana ha detto...

COSA DIRVI "SIETE TUTTI MERAVIGLIOSI" E CHE QUESTO NATALE POSSA PORTARVI TANTA PACE SERENITÀ SALUTE NEL CORPO E NELLO SPIRITO!!!!VI HO TUTTI NEL CUORE BUON NATALE

katia ha detto...

Una buona vigilia tutti ..x Party64 non abbatterti vedrai che le cose si sistemeranno ..sii sempre pisitiva perché questo ti aiuterà a superare i momenti difficile ...un bacio e un abbraccio
A tutti ma proprio tutti ai belli e brutti ai buoni e cattivi ai simpatici ed antipatici...un bacio e un abbraccio sincero e un augurio di cuore.... buone feste

katia ha detto...

Una buona vigilia tutti ..x Party64 non abbatterti vedrai che le cose si sistemeranno ..sii sempre pisitiva perché questo ti aiuterà a superare i momenti difficile ...un bacio e un abbraccio
A tutti ma proprio tutti ai belli e brutti ai buoni e cattivi ai simpatici ed antipatici...un bacio e un abbraccio sincero e un augurio di cuore.... buone feste

Giallosole8 ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTO IL BLOG, STAVO LEGGENDO TUTTI I POST.....MI FATE COMMUOVERE più DI QUANTO LO SIA GIÀ DI MIO......! PATTY64......MI DISPIACE TANTISSIMO PER LA SITUAZIONE IN CUI TI TROVI,VEDRAI CHE LE COSE SI SISTEMERANNO!!!
CI SONO MOLTE PERSONE COME TE.......IO NEL MIO PICCOLO HO SEMPRE DATO UNA MANO!

giobbe81 ha detto...

buona vigilia di natale a tutti...ve l'ho sempre detto nella notte di natale che ci apprestiamo a vivere c'e'sempre un tocco di magia...
venezia 20.43.87...3.17.87...12.47.87
bari.genova.tutte 20.43.90...1.17.90...1.9.90...15.90
di nuovo tanti auguri

Daniela ha detto...

Avevo tante cosa da fare ma non ho concluso nulla, vi lascio un ambo a venezia e tutte ambata 30 + 3 per ambo

Unknown ha detto...

BUON pomeriggio a tutti !

Troppe volte si è devoti a falsi fraseggi del momento....io sposo la pratica della Sincerità, dell'Umanità, del Rispetto tutto l'Anno...e qui nonostante le discussioni, c'è una Tavola Imbandita di commensali con un CUORE GRANDE GRANDE....

VI AUGURO UN NATALE SERENO
UN PACCO SOTTO L ALBERO PIENO DI BENE DEI VOSTRI BISOGNI....
LAVORO SALUTE SOLDINI.....
VI ABBRACCIO CARI AMICI STORICI...E NUOVI ARRIVATI...

EMY 23 GRAZIE X L AMBO CHE CI HAI REGALATO...
io stanotte ho sognato questo vicino a Papa Francesco 3.14 ! era scritto su una targhetta infilata in terra su un prato verde....


BUON NATALE !!!

CHE LA SPERANZA NON VI ABBANDONI MAI NEMMENO NEI MOMENTI PIÙ BUI.....

Daniela ha detto...

Tantissimi Auguri a tutti in primis alla nostra Publy

vorrei scrivere tutti i nomi ma dimenticherei qualcuno , spero che passiate una magica serata Natalizia, ho visto che ci sono tante persone generose e questo mi fa immensamente piacere ! questa sera non ci sarò perciò vi auguro di fare anche una bella vincita a tutti di nuovo

================= BUON NATALE ==================

Daniela ha detto...

================== BUON NATALE PATTY 64 ====================

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 475   Nuovi› Più recenti»