google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 29/12/15

martedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 29/12/15

TIZIANA
TRE AMBI SECCHI DELL'87
MI-VE-NAZ: 87-75 / 87-69 / 87-36 / + 90

CA-NAZ: 28-90

PAGANI E LUCIO
MI: 41-71-60
+ NAZ-TT
BA-PA: 90-21-19
+ NAZ-TT
VE: 10-49-87
+ NAZ-TT
ROBERTO MARINO
PA-RO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-15 / 90-10
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
BA-VE: AMBATA 82 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 82-42 / 82-24
+ NAZ-TT

2° COLPO
ULTIMO MINUTO
GE-MI: AMBATA 3 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 3-84 / 3-51
+ NAZ-TT

SANTINI
NA-MI: 28-90
TERNO 16-34-90
+ NAZ-TT

ELEONORA E CRISTIAN
VE: 1-53-90
+ NAZ-TT

fonte web

153 commenti:

Daniela ha detto...

Buon pranzo a tutti grazie Publy

Unknown ha detto...

Buona giornata chi ha i numeri di luciano

Daniela ha detto...

Non voglio illudere nessuno ma per me stasera esce il 29 a PA.

Adele18 ha detto...

Ciao Gatta che ne dici del 90? grazie x gli auguri anche a tutti

adelaide ha detto...

Io ho i numeri di Santini? 28/90 16/34/90 nap mil

Daniela ha detto...

Adele stavo controllando il malefico me lo da la ruota Naz. FI. MI. ma non sono sicura più di tanto

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

buon pomeriggio a tutti 😊😀☺😆😑

sole 72 ha detto...

Buongiorno a Tutto il blog!

Leila ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI!!!!
CIAO GATTA SOLE 72 PATTY ADELAIDE ADELE PATRIZIA e TUTTIIIIII.
CIAO PUBLYYYYY. GRAZIE

giovannact03 ha detto...

buongiorno blog come state ????? sù lottomio speciale c'è alla NZ 22-90

katia ha detto...

buongiorno a tutti e ben alzati :-)

Luciana ha detto...

GRAZIE PUBL PER LA NUOVA PAGINA BUON POMERIGGIO A TUTTI PER QUANTO RIGUARDA L 87 NON DOBBIAMO GIOCARLO POICHÉ NON ESCE QUESTO È. CIÒ CHE HO SENTITO ALLOA GIOCHIAMO A MI 52 41 71 90 che ne dite?

LUCIO C. ha detto...

BUON POMERIGGIO UN AMBO PER ME VA SEGUITO NAPOLI MILANO 7 42 BUONA GIORNATA A TUTTO IL BLOG

ROSI ha detto...

Metto i numeri di Eleonora e Cristian 1-53-90 a Venezia. Ciao buon pomeriggio.

terry65terry65 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti 😊😈👹👹👹 e sempre forza Milannnnnnn

Zikino ha detto...

X chi interessa TIZIANA. TRE AMBI SECCHI DELL'87. MI VE NAZ. .(.87.75.).(,87.69.).(.87.36.).+90. Ambo e ambetto. CA NAZ 90.28

Unknown ha detto...

Si continua
Pa to
90/73/37

Nuova previsione

Ba ca tt

8/9

80 /90

Mi trovate al

3388442120

Unknown ha detto...

Si continua
Pa to
90/73/37

Nuova previsione

Ba ca tt

8/9

80 /90

Mi trovate al

3388442120

Unknown ha detto...

Si continua
Pa to
90/73/37

Nuova previsione

Ba ca tt

8/9

80 /90

Mi trovate al

3388442120

Unknown ha detto...

Si continua
Pa to
90/73/37

Nuova previsione

Ba ca tt

8/9

80 /90

Mi trovate al

3388442120

anna.a ha detto...

BUON POMERIGGIO,GRAZIE PUBLY X LA PAGINA NUOVA
PER CHI PUÒ INTERESSARE LE MIE AMBATE
NZ 47/74) 12/21) 13/31) 1*2 POS...POI UNIRE X AMBO +90 BUONA FORTUNA 🍀

Unknown ha detto...

Ragazziiiii.dove siete????

Albachiara ha detto...

Buon pomeriggio Pubbly e un saluto dalla A di agata alla Z di Zora al blog
Un abbraccio a Mamy a Carla ...un pensiero x chi è in difficoltà x chi sta male x chi assiste e x chi ci manca .....
Sono entrata perché ieri sera tra Ba e Ve c'è 87 .....ovvio nulla e' certo : e' uscito uno zerato in 1 pz 10 a Ve che sommato al 5 estratto della ruota ba 77 da' 87 ......il metodo l'ho trovato nel web ....Sperem che la lottomatica lo metta nella venus .....
Ringrazio chi ha postato propi e gli 899 x chi li segue e non può chiamare .
Scappo .......ho con me sempre figli , cani + gatto ....etc etc...... buona continuazione

Albachiara ha detto...

Auguri di buon anniversario ad Adele e al marito .....un bellissimo traguardo !!!!! Complimenti e felicitazioni

Adele18 ha detto...

GRAZIE ALBACHIARA

laury74 ha detto...

Chi ha il 90 di Marino?

Unknown ha detto...

salve

Unknown ha detto...

MARINO... prese in ricevitoria:

PA* RO : 90 IN 1 E 3 pos, 90 15 / 90 10
Ba Ve(entrambe le ruote forti): 82 in 1 e 3...82 42/ 82 24...questa è l'ultimo min.

non le ho giocate, quindi in bocca al lupo a chi le giocherà

Unknown ha detto...

Mi stavo dimenticando: da continuare le prev con 84....con 33 e con il 17...non so quali siano, fate voi

Leila ha detto...

KATYA COME STAI? Meglio? BACI

Giallosole8 ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI !
BUON ANNIVERSARIO ADELE A TE E TUO MARITINO. !
passino ai numeri...BA ambate 16/33, poi fare ambo e ambetto !
A tutte vi propongo 90-51/90-15 .......90-23/90-32.
Ciaoooooooooooo
SALUTO TUTTI...TUTTI...TUTTI....
..//(*_*)//.....

katia ha detto...

Ciao Leila ..ancora non molto bene ..costipata uffff ...un bacio

katia ha detto...

Ciao Leila ..ancora non molto bene ..costipata uffff ...un bacio

Alex 77 ha detto...

Buona sera a tutti.

asso65 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

BUON POMERIGGIO CARISSIMO BLOG ..
VI RIEPILOGO LE MIE PREVISIONI :

VENEZIA-BARI 87-3-12-90
X AMBO,TERNO E QUATERNA

MILANO 41-51-20-90
X AMBO,TERNO E QUATERNA

È TUTTO...

VI ABBRACCIO IMMENSAMENTE.

Unknown ha detto...

BUONA SERA PUBLY E A TUTTI VOI AMICI GATTA,CLO,TERRY...TUTTE PURTROPPO HO AVUTO AMICI A CASA BACI A TUTTI ♥💋♥💋♥💋

Unknown ha detto...

VI PASSO BARTA E TIZY ATTACCO FINALE 87 DA SEGUIRE PER TRE ESTRAZIONI GIA DA STASERA ..SU NAZ VE-MI (87-52) PIU '79 PER TERNO AMBATA 79 AMBI (79-13) (79-49) (79-90) CINQUINA SPECIALE (90-79-52-87-12) MI-VE NAZ POI SU NAZ TO-VE (87-56) PIU 52 PER TERNO PIU 49/79 IN LUNGHETTA...POI IL 90 SU NAZ BA-TO (90-37) (90-46) UNIFICARE,,.QUATERNA CON I NUMERETTI (2-3-8-90) TERNO STACCATO (2-3-90) 🌟🌟🌟

Unknown ha detto...

IO GIOCO SEMPRE 87-12-90 BA-VE NAZ E TUTTE ANCHE MI E (3-90) AMBO SU MI VE-PA HA TANTE RUOTE...

Unknown ha detto...

POI RIGIOCO QUALCOSA DI IERI DI BARTA...♥💋♥💋

Unknown ha detto...

CIAO SILVANO NEROAZZURRO BUONA SERA SAI IL CALCIO MI MANCA ...IL MILAN SOPRATTUTTO .. NO BACCALA'...IHIHI UN ABBRACCIO 💋

Unknown ha detto...

SEMPRE E COMUNQUE FORZA MILANNNNNNNNNNNN

Unknown ha detto...

X Mimmo ke mi dici dell 87??

katia ha detto...

Sempre forza Milannnn

plasaplasaplaaa ha detto...

B.sera

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

PEPPE x me esce entro questa settimana l'87....ma oblio a BARI ....

Zikino ha detto...

TIZIANA AMBO DELLA VITTORIA DEL 90 BA TO NAZ ..3.90.+.46.53.76 .(.3..POS .1*..3*.)

Unknown ha detto...

X Mimmo stasera dove lo vedi x favore

Leila ha detto...

ARRIVATI AD ANDORA IN LIGURIA. MARE LEGGERMENTE INCAZZATO.
Vaaaa bene così.
PER STASERA TUTTI VINCENTIIIIIII.

DAJE TUTTAAAAAAAAA!!!!

giu1975 ha detto...

buonasera a tutto il blogggggg scusate se in questi giorni non ho scritto ma ero un po incasinato spero che avete passato tutti un buon Natale e SANTO STEFANO ieri sera nada di nada panchinazza spero stasera che si vince cmq 87 non lo giocato a ve ma a genova sperem bene

Unknown ha detto...

GRAZIE LUCIANA!!!!

GRAZIE ALL'AMICO DI LUCIANA.....41 52 TT (fi)

Giallosole8 ha detto...

Spero che qualcuno abbia giocato gli ambi che VI ho postato stasera ! USCITO AMBO 23-90 !

Giallosole8 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

giallosole, brava davvero, ma non cera la ruota di quegli ambi con il 90, farli su tutte era un impresa

Albachiara ha detto...

Buonaserata a Pubbly e al blog
Complimenti a chi ha vinto ! Almeno qualcuno pettina la lottomatica....sia personali e anche Tiziana e Bartalini a ba
X me nulla ...mi fermo x un po'
Buonaserata e buona continuazione

Unknown ha detto...

Buona sera. E nulla di fatto. e mi sono anche scocciata.

Fine dei giochi per me.

Buon Anno a tutto il Blog a Publy. che sia migliore per tutti/e. Ely.

Daniela ha detto...

buona serata a tutti

brava Giallosole ambo a tutte, oggi non ho giocato nulla e mi sono persa 33.90 e che palline !

Viola ha detto...

LEILA.STASERA VADO NELLA CUCCIA DEL MIO PELOSETTO CON LE ORECCHIE BASSE. . . .

E CHE CAVOLO
. . .IERI 54 ALLA NAZ
. STASERA 45 A MI

SONO AVVILITAAAAA

BUON DIVERTIMENTO AL MARE♥♥♥

Daniela ha detto...

ELY non vedo bene la tua foto ma sei caduta ?

francy ha detto...

La fortuna e'cieca ma la sfiga ci vede benissimo. Giocato fino ieri 27 33 90 a Genova non mi sono ricordata di rigiocarlo perso. Beh, buona notte a tutti.😒

Luciana ha detto...

Brava luminita sono contenta che hai vinto io invece non ho giocato su tutte ma solo a Mi per cui niente di fatto abbraccio tutti voi

katia ha detto...

Niente neanche stasera !!! Giallosole le ruote cavoli amore dovevi mettere le ruote !!! Ufffff ...va beh ! Comunque brava !!! Un bacio

katia ha detto...

Niente neanche stasera !!! Giallosole le ruote cavoli amore dovevi mettere le ruote !!! Ufffff ...va beh ! Comunque brava !!! Un bacio

giu1975 ha detto...

Buonasera a tutti e a tutte sono contento per chi ha vinto Io no quindi panchina cioccolatta e panettone🎅

Giallosole8 ha detto...

GRAZIE CARISSIMI, LA RUOTA NON LA SAPEVO........io ho provato a FI e TT........L'HO PRESO A TUTTE....!
GATTA.........RICORDI COSA TI DISSI????????? questa è la prova!!! Ciao, baci!

Giallosole8 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Leila ha detto...

EH GIÀ CARA. Se riesco insisto. Provo a non mollare. E porca miseria!!!! Ciaoooooo

Leila ha detto...

ARRIVO GIU1975!!!
Fai spazio va!!!

Leila ha detto...

BRAVA GIALLOSOLE!!!
Ma hai un metodo tuo?
Brava anche Luciana e il suo amico. Complimenti a chi ha vinto!!

Unknown ha detto...

Anke oggi skiffooooo...ciao a tt ragazzi

rosy ciao ha detto...

TERNO A TUTTE CON I NUMERITTI DI BARTALINI GRAZIE GRAZIA ROSSONERA... MIMMO DICI CHE PER GIOVEDI CI FARA' LA SOPRESA L'87 A VE O MEGLIO A BA?

Unknown ha detto...

Giallosole brava baci

Giallosole8 ha detto...

Leila......mi controllo bene la situazione!

Leila ha detto...

Complimentiiiii

Giallosole8 ha detto...

Ora un giro di saluti......vediamo un po se ricordo i nomi........! Gatta,Luciana,Leila Anna VADI,Katia,clo,luminita,Giovanna,luna,MAMY,ALBACHIARA,Terry,gilda,BABAYAGA,SNYPPINA,gio mel,andrea, Mimmo,PAOL......come stai? ago e Lucia,lupo de lupis,silvano,Annaiak,grazia RN,giu1975,viola,catolga,Giovanna..............TUTTI....../(*_*)/

Unknown ha detto...

Per GATTA no è una donna sdraiata sul letto con il vestito da sera. Per le Feste.. ciao Katia Leila Giallosole TURCHESE Grazia Patty Maya Monica Sergio Mimmo Danilo e chi c'è..... :)))

Giallosole8 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Andrea Brunetti ha detto...

BUONASERA A PUBLI E A TUTTO IL NOSTRO MERAVIGLIOSO BLOG
INTELLIGENTE !!!!!! STASERA NON VENGO IN PANCHINA PERCHE'
HO FATTO UN PICCOLO AMBO IN TERZINA 1-3(2) USCITO SULLA
RUOTA DI BARI ......E PENSARE CHE SU FACEBOOK HO DETTO
DI GIOCARE QUELLA TERZINA SU BARI ....MENTRE IO LA STO
CONTINUAMENTE GIOCANDO SOLO E SEMPRE SU TUTTE !!!!!!
COMPLIMENTI AI VINCITORI CIAO E BUONANOTTE

Giallosole8 ha detto...

Ciao ELY,TURCHESE ,PATTY,MAYA, MONICA,ZICHINO,PEPPE,FRANCY,ROSY...........SCUSATE MA È IMPOSSIBILE RICORDARE TUTTI......! UN GRANDISSIMO ABBRACCIO GIGANTESCO COSÌ CI STATE TUTTI ........BACI!

Giallosole8 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lupo de lupis ha detto...

Saluto tutti e ringrazio chi mi saluta...un bacio a chi non sento da tanto....

LOTTO NAPOLI ha detto...

14/35/79----20/36/48-----28/58/86-----31/75/83-----15/57/83 domani avrete le ruote

Leila ha detto...

LUCIANA NON LI AVEVO VISTI PORCA MISERIACCIA LADRA!!!!! UFF... Beh PAZIENZA!!
BUONA NOTTE A TUTTI. UN GROSSO BACIO!!

ROSI ha detto...

Buongiorno cari amici e amiche il caffè è pronto anche il panettone vi aspetto tutti.ciao Gatta.

francy ha detto...

Buona giornata a tutti,grazie HRosanna per il caffe e panettone.💞

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti/e
PER LUCIANA
grazie a te e al tuo amico ho vinto su TT in quartina 52-41 grazie grazie....saluti...

Isa62 ha detto...

Buongiorno a tutti

Mary ha detto...

Buon giorno a tutti voi.. Io ho preso il 4 a Torino..lo avevo scritto nella pagina precedente..Se volete a gennaio vi rimetto le ambate di Torino..Devo aspettare la prima estrazione del mese..Ciao e Buona giornata a tutti..

Mary ha detto...

Buon giorno a tutti voi.. Io ho preso il 4 a Torino..lo avevo scritto nella pagina precedente..Se volete a gennaio vi rimetto le ambate di Torino..Devo aspettare la prima estrazione del mese..Ciao e Buona giornata a tutti..

cettina 53 ha detto...

Buon giorno e buon caffè a tutti anche a quelli astemi buona colazione vi auguro una giornata piena di gioia baci a tutti.

Luciana ha detto...

AMICI. CARI DEL BLOG BUONGIORNO SONO CONTENTA PER COLORO CHE HANNO VINTO CON IL 41/52 IO NULLA POICHÉ AVEVO PUNTATO SOLO MI DOBBIAMO RIGIOCARE IL 52/99
IL 52/90 MI AGGIUNGIAMO ANCHE IL 41 ABBRACCIO TUTTI VOI

Unknown ha detto...

X 87 sapete dirmi qualcosa? GRZ

terry65terry65 ha detto...

Buongiorno a tutti ciao giallosole8

Anna Iaq ha detto...

Ciao Luciana ,ma su che ruota ??grazie Annaiak

giu1975 ha detto...

Buongiorno a tutti e a tutteeee speriamo Che anche domani sera no panchina

Daniela ha detto...

Buona giornata Publy ed a tutti voi

Buongiorno Rosanna grazie per il caffè!

katia ha detto...

Buongiorno Pubbly buongiorno a tutti mi sa tanto che passerò tutte le festività con l'influenza ufffffaaaaa !!! Ciao Gatta , Clo, Mary,Giallosole,Leila,Ely, Agostino ..insomma tutti ma proprio tutti ...x Mary come al solito non avevo le tue ambate a torino ..va beh aspetto le prossime ...non ricordo chi aveva messo le ambate alla Nazionale ne è iscita una al primo colpo il 12 ...brava !!!

katia ha detto...

Buongiorno Pubbly buongiorno a tutti mi sa tanto che passerò tutte le festività con l'influenza ufffffaaaaa !!! Ciao Gatta , Clo, Mary,Giallosole,Leila,Ely, Agostino ..insomma tutti ma proprio tutti ...x Mary come al solito non avevo le tue ambate a torino ..va beh aspetto le prossime ...non ricordo chi aveva messo le ambate alla Nazionale ne è iscita una al primo colpo il 12 ...brava !!!

Zikino ha detto...

Buongiorno X tutto il giorno e felice giornata Vi passo VENEZIA PAGA DI TIZIANA. VE NAZ .27.39.87.+.17.90 Avete bingo d'oro del 90 di BARTA 899.27.22.23?

giu1975 ha detto...

Scusate ma ce qualcuno che ha visto i Luciano stamattina perche cera la Pozzi che dava la quaterna non so altro spero Che qualcuno riesce ha postarlo

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno blogg leggo sempre piu spesso di persone scocciate dal lotto !!!! Tutti lo sappiamo ma vorrei fare una considerazione !!!!!! X fare un ambo su ruota bisogna giocare 4005 combinazioni vedete un po voi !!!!! Quando c'era una estrazionale settimanale si diceva di seguire una previsione X 18 estr. tempo di sfaldamento per l'ambata ora con tre estrazioni si pensa che il tempo si sia accorciato !!!!!! Niente di piu sbagliato più sono le estrazioni è più ci sono i numeri ripetuti è più i numeri ritardati !!!!!!! Cambiare previsioni ogni estrazione non serve !!!!! La costanza e l'arma per scegliere sconfiggere il banco lotto .....quindi se avete una previsione che vi convince !!!!! Giocatela "almeno "sinché non esce " L'AMBATA " ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno ..... È un ciao ..... CLO BEATRICE ZORA GATTA GIOVANNA CT03 e una felice giornata a tutte /tutti. Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Uno SMAKK NEROAZZURRO .... MARIAGRAZIA diavoletta per ......... PROSEGUIRE BENE LA GIORNATA. Ahahahahahahahahah. Ciaociaooooooooo

Unknown ha detto...

Mimmo esce il 87

Alex 77 ha detto...

Buon giorno a tutti e tutte

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

E UNA COSA FONDAMENTALE !!!!!!!!!! LASCIATE PERDERE I CENTENARI !!!!!!!!!!!!!! QUANDO È SE LO VINCERETE ..... FATE I CONTI ...... CI AVETE SEMPRE PERSO ...... E SE PROPRIO NON CI RIUSCITE .... GIOCATELO SEMPRE CON UN TERNO ........il solito si intende ..... Ciaociao

Rosella 23 ha detto...

Roma 90/55 x tre colpi buona fortuna Diana 1/13/23/33 ,Venezia 87/17/53 ciaaaa non sono riuscita a prendere milano mi spiace . Peppe 87 esce sabato

giu1975 ha detto...

per Rosella 23 grazie per aver postato Diana ma volevo capire 1.13.23.33 va giocata a Roma?

Rosella 23 ha detto...

Ciao no Diana a Venezia ,Roma 90/55 e 10/41 da Marco lotto mi arriva via e-mail dice z 3 colpi li metterei anche a milano unificando, questo e un mio pensiero ciaooooo stasera se riesco metto altre telefonate ora vad al lavoroooo ciao

piccola ha detto...

Auguro una buona giornata a tutti/e, complimenti ai vincitori. Io ancora in bianco niente vincite, passano sempre davanti a me ma non sono buona di merrete in pratica. Come dice Silvano è veramente cosi si deve avere costanza a portare avante le previsione, io non ho e perco sempre. Pensate che anche lunedì ho messo ambata 30 a Venezia e ieri non ho messo e guarda cosa esce fuora? Non becco una. Poi scrivo i numeri nelle boletine già fatte quelle non vincente e poi non gli gioco, spesso qualche volte escono e mi mangio le manine. Condivido con voi questo che mi è successo nella estrazione del 24/12 Avevo scritto in quella schedina 15/53/65 su bare/mimano/Napoleone mi sa. Avevo scritto 2 estrazione prima, guardando ieri le schedine ho visto, ho detto Managua a me di sfiga, una rabbia, un nervoso. Uffaaaaaaaa, mi capita spesso. Boh espero un giorno riuscire a mettere in pratica. Un abraccio a voi

Rosella 23 ha detto...

Ragaziiiiiii amiciiiii dobbiamo assolutamente Vincereeee ciao ce lo meritiamo tutti buona giornata

*SEFORA* ha detto...

Buon giorno publy
Buon giorno blog
ambata 17 su Cagliari a primo colpo e uscita con ambo 17-3.
vedremo nella prossima se sarò altrettanto fortunata, mi dispiace per voi che nn l'avete vista la mia previsione.
Un bacio grande 😘😘

Luciana ha detto...

Anna suMilano ti abbraccio e speriamo di vincere qualcosa

publicità ha detto...

buon giorno x tutto il giorno a tutto il blog

publicità ha detto...

complimenti ai vincitori
brava sefy

Leila ha detto...

BUON GIORNO PUBLY E BUON GIORNO A TUTTI TUTTI NESSUNO ESCLUSOOOO.

UN ABBRACCIONE VIRTUALE A TUTTI.

Leila ha detto...

CIAO KATYA CI FACCIAMO COMPAGNIA DAI. IO HO LA BRONCHITE!!!! Ahahahsh

katia ha detto...

X Leila ..sssssshhhh non gridarlo troppi forte !!! È MOLTOOOO strano che ancora non mi sia venuta anche a me la bronchite di solito mi accompagna tutto l'inverno quindi sssssshhhh !!!

katia ha detto...

X Leila ..sssssshhhh non gridarlo troppi forte !!! È MOLTOOOO strano che ancora non mi sia venuta anche a me la bronchite di solito mi accompagna tutto l'inverno quindi sssssshhhh !!!

Unknown ha detto...

Buongiorno e buon pranzo a tutti da Lucia e Ago..oggi splendida giornata di sole..un saluto a tutti..

rosybianconera ha detto...

Ciao blogghini ciao Publy vi posto per ki vuole Marco e Lio RT 90 abb 3-52-82//. RT 14-41-90// BV 9-45//9-37-73. Buon pranzo raga

giu1975 ha detto...

Ok grazieeeeeee😊

Adele18 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI

Babayaga ha detto...

ciao a tutti, non vi nomino per non dimenticare qualcuno.
Bisognerebbe giocare ancora per un paio di colpi il 56 con 11 65 20, ma a na, non a pa.
a ba ca 2 20 33 81 11 19. sta tornando buono anche il 90. Che ve ne pare?
Spero che le vacanze proseguano bene per tutti, io quest'anno non mi muovo e resto a casina, ne approfitto per pulire a fondo dappertutto, che balocchie.
Baci al blog.

plasaplasaplaaa ha detto...

Salve, qualcuno ha Nicolas o la pozzi? Gggrrrraaaazzzziiiee

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI TUTTI BACI

Albachiara ha detto...

Buon pranzo alla ns Pubbly e al blog dalla A alla Z ....vi lascio gli auguri di una buona fine e di un inizio anno scoppiettante
Andiamo in alta montagna ...tutti ...pure i cani e il gatto .. non so se riuscirò a leggervi ...ne approfitto x fare movimento e smaltire un po' ....buon tutto e a presto ...
Ricambio i saluti e vi abbraccio virtualmente Un pensiero x chi sta soffrendo x i più svariati motivi , x chi sta male e x chi assiste ...in oarticolare Mamy Anish Clo Francy Pubbly ...e Carla
Un sorriso e tanta positività x ciascuno di voi di questo blog ....vi porto con me
Al prossimo anno

Zikino ha detto...

Avete Tiziana. Arriva un altro terno X capodanno col 90 ?? Grazie chi posterá. 😘😘💋💋😻😻😻

francy ha detto...

Buon anno anche a te Albachiara speriamo in un anno migliore visto che quest'anno non e'stato proprio positivo,fare assistenza alla mamma con il parkinson e fratturata alla vertebra e clavicola e papa'con demenza senile non e' il massimo della felicita'. Speriamo nel 2016 . Buona vacanza😊

Babayaga ha detto...

ciao. Marino Spada da'0ttimo il 90 a ROMA,che ne dici GATTA?
VI LASCIO LA SUA AMBATA MONETA. A BA CA 15 O 51 IN 1a 3a da abbinare con 81 18 80 89 8. Occhio all'81.
bacioni, a domani.

Giallosole8 ha detto...

BUONA VACANZA ALBACHIARA!!!!
FRANCY......UN ABBRACCIO! CORAGGIO! spero che il 2016 ti porti tanta forza e pazienza.........E FACCIAMO ANCHE TANTA FORTUNA CHE NON GUASTA! BACI!

Unknown ha detto...

X Mimmo ci 6????

Unknown ha detto...

Buon Pomeriggio a tutto il Blog. Nell'AugurarVi un Nuovo Anno di prosperità salute e gioia posto il BINGO D'ORO DI BARTALINI BA MI 17 90 come estratto ed ambo in 1° e 3° posizione..da affiancare ai numeri 13 20 2 28 per ambo terno quaterna.ANCHE NAZ TT.

NEWS DI TIZIANA PER ZIKINO E CHI VUOLE.. MI BA NAZ TERNO CON IL 90 90 10 60 PER AMBO E TERNO + 30 80 PER TERNO QUATERNA CINQUINA. SEGUIRE PER TRE COLPI.

Questo è quanto ho. Auguri PUBLY cara GIALLOSOLE KATIA LEILA LUCIANA GRAZIA RN DANILO ANDREA TURCHESE ROSANNA SEFY ALBACHIARA LILA SERGIO 62 ZORA MIMMO CATOLDA GATTA ANNA PEPPE PAOL TAMMY PATTY E A CHI MI SALUTA SEMPRE. Scusate avrò dimenticato certamente qualcuno.

per PEPPE VE NAZ 87 IN 1° 3° POSIZ.CON IL 9 E 90 A MI AGGIUNGERE 30 E 41!!!

auguri di cuore . Buon FINE ANNO.. UN ABBRACCIO. ELISABETTA ( *_* )

clo ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI ..ZIKINO E CHI HA PIACERE BARTA Cod 272223 bingo d'oro ...Ba 17 90 giocare anche come estr in 1/3 Pos ruota recupero Mi...poi chi vuole Naz Tutte ...regalo tizy Mi Ba 90 + 13 20 22 28 formare ambi o lunghetta

clo ha detto...

ELISABETTA AHAHAHHA LO ABBIAMO PRESO IN DUE ....DAI SARÀ QUELLA FORTUNATA , IO IERI NN HO POTUTO GIOCARE ED È USCITO AMBO BINGO DORO CHE VI AVEVO POSTATO....
CIAO BANG , SILVANO, GATTA, GRAZIA, LEILA, A TUTTE LE ANNA DEL BLOG, GIALLOSOLE, ZIKINO, TERRY, PATTY, ZORA, BABAYAGA, PICCOLA, ALEX, GIOVANNA...TUTTI E TUTTE BUONA SERATA
CIAO PUBLY
BUON ANNO ALBACHIARA A TE E FAMIGLIA 😘

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Zikino ha detto...

GRAZIE CLO. ELISABETTA. X BARTA E TIZIANA VI PASSO AMBO ARCOBALENO. DI TIZIANA. MI BA NAZ .30.56.+.90. Buona serata a tutti ❤️

Unknown ha detto...

AUGURI CLO :)))))

silvia ha detto...

Buon pomeriggio a tutti!!!
Finito adesso di fare la spesa x domani caspita quanta gente !!! Aspettiamo le feste x riempirci mannaggia !!!
Bloghini non so chi ha postato a Genova 71-77 ed io ho detto che è un ambo che io gioco spesso...difatti è uscito non a Genova ma a bari preso su tutte grazie mille meglio che niente...Un grande abbraccio a tutti ciaoo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao Ely tesoro baciii

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI. . 😊 ☺ 😀


IO MI GIOKEREI 12.31

Viola ha detto...

LEILA HAI NOTATO CHE NELLA PREVISIONE DI MARCO E LIO POSTATA DA ROSYBIANCONERA CHE RINGRAZIO DANNO
BA VE 9/45

TI RICORDA QUALCOSA?

UN GRANDE BACIOTTO

SO CHE SEI AMANTE DEI PELOSETTI.E X QUESTO MI SEI SIMPATICA

BEATRICE ha detto...

Buona sera ..
Ciao Publicita Grazia Silvano Giovanna Fiorina Luciana Giallosole Sefora Anna VadiPatty
Fiorina Tammi Leila Macchiarosa
Francy Silvia Zora ZIkino Stella74 Sergio Annaiak Clo

Adele Dany Elisabetta Anna.a
..Maurizio. . Buon 2016 💋💋💋❤

Leila ha detto...

CIAO A TUTTIIIIII. Oggi un po' di problemi di connessione. Come mi girano le palline quando fa così......

VIOLA CIAOOOOO.
IL 9-45....E' SEMPRE FIGURA 9. INTENDI QUESTO?
PER I PELOSETTI HAI RAGIONE IN PIENO. LI ADORO TUTTIIII. ANCHE NELLA FOTO CE N'è UNA DELLE MIE BIMBE.
TU CHE ANIMALETTI HAI?

QUA NEL BLOG CE NE SONO TANTE DI PERSONE CHE AMANO GLI ANIMALI. GRAN BELLA COSA.
A PARTE QUALCUNO CHE DICE ADDIRITTURA CHE I GATTI GLI FANNO RIBREZZO....MAH...

*SEFORA* ha detto...

Buonasera publy
Buonasera blog
voglio condividere con voi i miei calcoli sperando di festeggiare bene la fine dell' anno con qualche euro in più.
Bari Cagliari ambata 4
ambi 4-13 / 4-17 / 4-11 / 4-18/ 4-90.
4-13 è 4-90 sono i più forti come ambi
terno 4-13-90.
Il 13 lo giocherei anche come ambata
e ambo al 90.
Okkio e buona fortuna.
Bacio bacio.

Publy un grande bacio

Leila ha detto...

ALBACHIARA CIAOOOO. AUGURI DI CUORE PER UN 2016 PIENO DI SERENITÀ SALUTE LAVORO E.... SOLDINI PER TUTTIIIIII.

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti...pronti x il veglione. Auguri per un 2016 ricco di felicità, lavoro e pace.

francy ha detto...

Grazie Giallosole. Baci

publicità ha detto...

buona serata a tutti
pagina nuova

francy ha detto...

Ciao Beatrice buon anno anche a te.😊

terry65terry65 ha detto...

Buona notte a tutti e buon anno

Giozzy76 ha detto...

Buon 2016 a tutti, di 💖.

Giozzy76 ha detto...

Buon 2016 a tutti, di 💖.