google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 05/01/16

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 05/01/16

TIZIANA
ATTACCO FINALE DELL'87
VE-NAZ: AMBATA 87 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 87-28
ABBINAMENTI 81-82-90

MILANO PAGA
MI-NAZ: AMBATA 1 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 1-30-84
ABBINAMENTI 41-90

AMBO DELLA VITTORIA DEL 90
BA-RO-NAZ: 10-90
ABBINAMENTI 56-13-4

BARTALINI
IL BINGO D'ORO
PA-TO: 12-90
TERNO 12-53-90
+ BA-CA

BA-CA: 20-51-81
ABBINAMENTI 12-90
+ PA-TO

NA-PA-TO: 20-53-90
ABBINAMENTI 12

NA-PA-TO: 20-53-90
ABBINAMENTI 41-80

NA-PA-TO: 20-53-90
ABBINAMENTI 3-78

LA CHIAVE D'ORO DELL'87
BA-VE: 12-87 / 72-87
TERNO 12-72-87

LA QUATERNA SPECIALE
TT: 7-27-37-90 / + 87
+ CA-GE-VE-BA

TERNO ASTRALE
BA-NA-NAZ: 43-90 / 20-90 / 20-43
TERNO 20-43-90
CINQUINA 20-43-7-87-90
+ CA-VE
AMBO 7-87

BA-VE-NAZ: AMBATA 41
AMBO TERNO 41-12-87
ABBINAMENTI 27-72

BA-NA-NAZ: 7-42-87
+ TO-VE

CA-TO-VE-NAZ: 12-27-72-87-90

BA-CA: 56-90 / 55-90
TERNO 55-56-90

TO-VE-NAZ: 55-56-42-87-90

MAYA E MAGILLA
AMBO DEI PESCI ROSSI
CA-NA-NAZ: 90-71 / 1-10 / + 30

MI-PA-FI: 29-15 / 29-42 / 29-89 / 29-50 / 29-90

MORENA E SIMONE
TO-BA-VE: 2-22-87 / 2-88-87

ROBERTO MARINO
SPECIALE DOMENICA
BA-TO: AMBATA 52 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 52-40 / 52-56
TORINO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

A.GARGIULO
ULTIMO MINUTO
RO-TO: AMBATA 90
AMBO 90-19
TERNO 1-63-90
+ NAZ-TT

BA-NA: AMBATA 59
AMBO 59-54
TERNO 14-19-59
+ NAZ-TT

SANTINI
BA: 17-61
AMBO TERNO 17-22-27-36
+ NAZ-TT

TANIA E CRISTIAN
MI: 87-70-80
+ NAZ-TT

PAOLA
VE: 1-23-73-45
+ NAZ-TT

NICOLAS
BA: 18-90
+ NAZ-TT

GE: 9-90
+ NAZ-TT

SPADA
AMBATA MONETA
BA-CA: AMBATE 38-83 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 58-84-48-45
AMBO 38-90

MARCO E LIO
LOTTO FLASH
RO-TO: 31-73
ABBINAMENTO 55
+ NAZ-TT

BA-MI: 90-69
TERNO 56-67-90
+ NAZ-TT

BA: AMBATA 90
AMBI 90-1 / 90-87
TERNO 90-50-83

FI-GE: AMBATA 90
AMBI 90-54 / 90-79
TERNO 38-60-90

CA-TO: AMBATE 45-54
AMBO 45-54
ABBINAMENTI 37-73

NAZ: 27-79 / 72-79
TERNO 18-63-79

VE: 87-54 / 87-79

BA-MI: 28-90
TERNO 9-21-90

PA: AMBATA 29
ABBINAMENTI 1-89

VE: AMBATA 87
ABBINAMENTI 1-89

NAZ: AMBATA 79
ABBINAMENTI 1-89

MI: 30-41
ABBINAMENTI 1-89

fonte web

415 commenti:

1 – 200 di 415   Nuovi›   Più recenti»
♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie publ tesoro mio aver aggiornato la pagina ....un forte abbraccio

buon pomeriggio a voi tutti tutti CIAO 😊

Leila ha detto...

PATTYYYYY SIAMO LE PRIME. Grazie PUBLYY

Zikino ha detto...

Grazie publicità X la pagina nuova. La previsione di Maya e Magilla i pesci rossi é CA NAP NAZ .(.71.90.).(.1.10.).+30 aggiungere Milano. (...PA FI naz 29.15...29.42...29.89...29.50...29.90.). Unificare. Grazie

Anna Iaq ha detto...

Buonasera Publy ,penso che ci sia un errore sulla previsione di R Marino il capogioco e'52 56 non 62 ciao NnIak

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio...grazie Publy !

vi riscrivo la mia cinquina della BEFANA

BA NZ 1.6.13.43.19

buona fortuna a tutti

Luciana ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI VOI E GRAZIE PER LA NUOVA PAG VI POSTO Mi 87/90/41/31/ un abbraccio

Unknown ha detto...

Esce 87 Venezia??

Leila ha detto...

Una buona serata a tutti.... Gatta Patty Clo Grazia Katya Annaiak Anna a Anna da Palermo Luna Turchese Stella 74 Silvia Zora Miriam Giovanna Mamy Luna Viola Daniela Anna Vadi Assunta ROSANNA Rosybianconera Rosy ciao Emanuela 1 Emanuela Carofano Fiorina Zikino Luciana Cettina Tatina Lucia Agostino Sole72 Giu1975 Silvano Paol Valentino Danilo Bang Peppe Andrea Pisolo Giobbe Mimmo Zio Andrea Dracula E sperando di aver dimenticato pochi nomi saluto Tutti TUTTI TUTTI NESSUNO ESCLUSOOOOOO

Leila ha detto...

ELY ELISABETTA.... Scusa....

Leila ha detto...

ALBACHIARA BABAYAGA CARLA COBELLI....

Unknown ha detto...

X Mimmo mio caro ci 6?? Cosa ne pensi dal tuo studio analitico

LUCIO C. ha detto...

CIAO A TUTTI ECCO 2 AMBI BARI CAGLIARI 5 90./ 8 90 BUONA SERATA A TUTTI

silvia ha detto...

Buon pomeriggio a tutto il blog
PUBLY tantisssimmmi auguroni !!!
E buon Anno a tutto il blog lo so che sono in ritardo ma ho dovuto cucinare cucinare e cucinare ..che due marroni !!!
Il 2016 sarà positivo in generale c'è il 16 bellissimo numero...
Dai diamoci da fare dobbiamo fare un terno ma ..mi raccomando mettiamo i numeri !!!
PEPPE questo 87 secondo me x fine settimana è fuori .
GATTA hai proprio ragione anch'io in questo blog ho conosciuto persone stupendi ..CLOOO preparati perché io e Francesco verremo a Genova percui.....Bloghini un abbraccio a tutti

giovannact03 ha detto...

Grazie Leila x GARGIULO si mi piace seguirlo anche Marco e lio

Unknown ha detto...

Mimmo ci 6???

silvia ha detto...

Ciao LEILA grazie dei saluti
Un saluto a GATTA GRAZIA DANIELA ALBACHIARA BEATRICE BETTA LUNA SILVANO ORSETTO BANG KEN ZIO PEPPINO DAVIDONE PATTY tutti che sia l'inizio di un 'anno positivo x tutti

giovannact03 ha detto...

Un saluto al mio paesano Giu 1975 ,ciao Silvia,albachiara,anish,Henry,ken,gemma

BEATRICE ha detto...

Buona sera ..
Ciao Publicita Grazia Silvano Silvia Peppe Giovanna Luciana Annaiak Clo Patty Giovanna Leila
Ema1 ZIkino Stella74 Fiorina Tammi ..Maurizio ..bacio..!♡♡♡

giu1975 ha detto...

Ciaoooooo giovannact03 come va? Cmq speriamo di vincere domani sera 😁 anche se devo essere sincero non so cosa giocare😅

giu1975 ha detto...

Cmq buona serata a tutti il bloggggg😁

giu1975 ha detto...

Ciaooooo leila😁

*SEFORA* ha detto...

Buona sera blog

Buona sera publy....caspita nn è passato nemmeno un giorno che già si fa' sentire l'età, carissima nn sono io l'autrice del post a cui tu dovevi fare forza e coraggio ma bensì seffy una stimata blogger con una "f" in più.
Ne approfitto a dirgli che dispiace anche a me è le auguro anch'io forza e coraggio .
E tornando a noi modifico il nome e lo riporto all' origine così nn ti attapiro più carissima 😘😘😘😘😘😘😘

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buonasera carissimo blog...
Vi RIEPILOGO le mie previsioni giunte al SECONDO COLPO domani sera :

CAGLIARI-MILANO 47 ambata
47-60-82 ambo e terno

CAGLIARI-MILANO 26 ambata
26-22-52 ambo e terno

CAGLIARI-NAPOLI 28 ambata
28-22-76 ambo e terno

MILANO 85 ambata
85-29-61 ambo e terno

È TUTTO...UN ABBRACCIO IMMENSO...

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao PEPPE,si ci sono.... io l'87 non Lo tratto più xké i calcoli non me Lo danno più e come puoi notare anke gli 899 gli stanno dietro da quasi due mesi.... un ABBRACCIO a tutti ma proprio TUTTI COMPONENTI DEL BLOG...

*SEFORA* ha detto...

Ok fatto!!!

Grazie Mimmo 👍

Andrea Brunetti ha detto...

BUONASERA A PUBLY E A TUTTO IL NOSTRO STUPENDO BLOG INTELLIGENTE !!!!!!
GRAZIE DELLA PAGINA NUOVA !!!!!
DOMANI VADO A GIOCARE LE MIE PREVISIONI MENSILI SCRITTE IN DATA 31/12/15
E LE 3 CLASSICHE CHE HO SCRITTO IERI DOMENICA 03/01/16 TRA CUI ANCHE LA
VINCENTE 9-22-90 AMBO-TERNO GENOVA-NAZIONALE-TUTTE E ......SPERIAMO BENE
CIAO CIAO E STATE TUTTI BENE COMPRESO CHI LEGGE IN MODO SILENZIOSO E NON
POSTA SUL BLOG !!!!!!

francy ha detto...

Ciao da Francy😊😊😊

Andrea Brunetti ha detto...

PEPPE BOVA PROVA A GIOCARE X 5-6 ESTRAZIONI QUINDI FINO A SABATO
PROSSIMO 16 GENNAIO 7-87 AMBO VENEZIA-TUTTE ....VEDIAMO UN PO'SE
RECUPERI UN PO' DI QUEI SOLDI CHE ULTIMAMENTE HAI PERSO !!!!!
CIAO CIAO

orsetto ha detto...

buona sera a tutte/i,publicita' tanti tanti tanti auguri di buon compleanno anche se in ritardo sinceri e affettuosi

Leila ha detto...

CIAO BEATRICEEEEEE

Babayaga ha detto...

Albachiara carissima, il burraco va come va, senza infamia e senza lode...
Per quanto riguarda invece la gara, puoi anche scommettere su di me, parto da favorita. È stato mio marito ad iscrivermi, conta molto su una vincita sostanziosa...Vedi di rimetterti in forma smagliante, ti voglio fortissima all'apertura della nuova stagione ludica.

Anna Iaq ha detto...

Per Mimmo Ciao Mimmo per cortesia desideravo chiederti : quando om una tecnica,uscita sempre puntualmente ,ma ora esce solo ilcapogioco secondo te deo attrndere gli abbinamenti o e'fallita???scusami Geazie Annaiak

ROSI ha detto...

Buona sera a tutti.per me domani sera esce il 41 di milano

Andrea Brunetti ha detto...

NELLE MIE PREVISIONI MENSILI VALIDE
A GENNAIO HO IN GIOCO 14-41 AMBO MI-TUTTE
QUINDI SPERO E SPERIAMO BENE DI METTERE KO
LA LOTTOMATICA E DI FARE VINCERE AMBO SECCO !!!
CIAO E BUONASERA A TUTTO IL BLOG !!!!

Unknown ha detto...

CIAO A TUTTI SONO ROSALIA DA UN PEZZO CHE NON CI SENTIAMO MA VI SEGUO SEMPRE SE X FAVORE C'E QUALCUNO CHE SEGUE MIRCO E' FRANCO X CHIEDERE UN FAVORE IO TANTI ANNI FA' ACQUISTAI UN LIBRICINO MA NON HO AVUTO TEMPO DI LEGGERE TUTTO PERCHE' MIO MARITO CAMBIANDO CASA L'HO BUTTO'FECI IN TEMPO SOLO DI LEGGERE L'AMBATA X TORINO E' VENEZIA CHE LA PRESI ERA IL 10 X VENEZIA E' TORINO SE C'E' QUALCUNO CHE MI VUOLE AIUTARE RINGRAZIO ROSALIA IL MIO NUMERO E' 347 9220655

ROSI ha detto...

Andrea lo sto giocando anch'io 14-41 ciao.

azzurra ha detto...

Ciao Zikino. Al 71 90 na io aggiungo il 26. Deve uscire un ambo diametrale a na.buon 2016 a tutti. In primis a Publy

Unknown ha detto...

ciao da Henry

Unknown ha detto...

buona sera a voi tutti. Ciao tesoro

Unknown ha detto...

Forza Milan ; Silvano stiamo arrivando; Clo posso giocarmi insieme all'1 dell'Empoli il 2 della Samp

Unknown ha detto...

Per tutti i miei amici vi do quattro risultati da gipcare: Empoli-Internazionale 1 ; Milan-Bologna 1; Genoa-Samp 2 e Chievo-Roma 2 dai Clo, Rossonera, Gattina e Silvano puntiamo bene che si vince

Francy55 ha detto...

Buonasera Publicitá grazié per la pag nuova non riuscivo ad entrare é un piacere leggervi . Beatrice Silvia Leila Albachiara Babajaga Grazia Clo Mamy Emma Lella Tatina Anna Giû Zikino Gatta tutte anche voi nuove entrate ié un piacere conoscervi . Ciaoooooo FILOTTO Paol Mimmo Andrea Davide Ken Orsetto Bang e tutti gli altri maschietti

Unknown ha detto...

Una buona serata a voi tutti amici del blog dal vostro amico Henry

Unknown ha detto...

Ciao Francy55 buonasera

Unknown ha detto...

Tesoro e' iniziato bene il nuovo anno ? Spero di si e che sia per te pieno di gioie come meriti

Unknown ha detto...

Rossonera ma chi compriamo a gennaio? ll Silvio sborsa denaro!

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

X ANNA

CIAO CARISSIMA,DI SOLITO ALCUNI METODI,ALCUNE TECNICHE,QUANDO COMINCIANO A PAGARE SOLO L'AMBATA E NON PIÙ L'AMBO QUINDI,CI SONO DUE ALTERNATIVE :
1) O SI FERMA X UN PO'PAGANDO SOLO IL CAPOGIOCO E DOPO UN PAIO DI MESE SI RIPRENDE

2)OPPURE TERMINA IL SUO COMPITO DI SFORNARE GLI AMBI

IO SINCERAMENTE ANNA QUANDO INIZIA A FAR COSÌ,ACCANTONO IL METODO...LO ARCHIVIO...

UN ABBRACCIO CARISSIMA ANNAJAK

Unknown ha detto...

Buona cena a tutti

Andrea Brunetti ha detto...

IL MIO METODO DELLA RUOTA NAZIONALE CHE OGNI TANTO
SCRIVO SIA QUI CHE SU FACEBOOK
ULTIMA ESTRAZIONE MENSILE 5° NAZ+ 6+24+51 HA DATO
QUESTA TERZINA 5° NAZ =9 QUINDI 9*6=15 9*24=33 9+51=60
IN GIOCO NAZ-TUTTE QUINDI 15-33-60 NAZ-TUTTE E COME SI
PUO' VEDERE C'E' AMBO DIAMETRALE 15-60 E SABATO 02/01/16
NON HO VINTO NULLA NEANCHE SU TUTTE PERCHE' SONO USCITI
33-61 A BARI
15-50 SU NAZIONALE
QUINDI SPERIAMO BENE E A FINE GENNAIO TENETE D' OCCHIO
IL 5° ESTRATTO DELLA NAZ X CALCOLARE LA NUOVA TERZINA
E VISTO CHE CI SONO + 6 E + 51 SARA' SEMPRE DIAMETRALE
E ALCUNE VOLTE ANCHE AMBO VERTIBILE OLTRE CHE CON IL +24
UN BEL TERNO IN FIGURA .....SPERANDO CHE PRIMA O POI
DI VEDERE QUALCHE BELLA VINCITA MAGARI SU RUOTA OPPURE
IL TERNO SECCO A TUTTE !!!!!!
CIAO E BUONA SERATA A PUBLY E A TUTTO IL BLOG
PS X ROSALIA IO HO IL TUO NUMERO DI CELL IN RUBRICA
DA QUALCHE MESE PUO' DARSI CHE CE LO SIAMO SCAMBIATI
IN CHAT SU FACEBOOK MA CREDO CHE QUEL LIBRICINO POCHE
PERSONE LO HANNO ....MANNAGGIA AL TRASLOCO E A TUO
MARITO !!!!!!!

giovannact03 ha detto...

posto MARCO E LIO ..BA ambata 90 ambi 90-1 /90-87 /90-50-83 ///FI-GE 90 ambata 90-54/90-79 //90-60-38 //ca-to 45-54 capogiochi abb.37-73

Leila ha detto...

Buona sera Hanry Francy Rosanna Rosalia Sefora . Baciiiiiii

Leila ha detto...

Grazie Giovanna

francy ha detto...

Buona sera anche a te leila e tutto il blog. Bacioni👄👄👄

Seffy ha detto...

Buona serata a tutti io domani ci provo a giocare qualcosa anche se ho una grande confusione in testa , gioco pochino pochino e speriamo in bene ! Un bacio da me è pepitino!

marilena ha detto...

B sera a tt . Vi auguro un 2016 di pace salute e xké no denaro !

giovannact03 ha detto...

leila stavo ascoltando la registrazione di oggi di marco e diceva che il codice 892288 nn è stato aggiornato è quello che hai preso te ..poi okkio a BARI nella previsione che ho postato

Tatina54 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI.

giovannact03 ha detto...

ciao marilena tanti auguri anche a te

giovannact03 ha detto...

ciao tatina ,seffy ed al tuo pepitino

Tatina54 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI.HO SOGNATO MIO PADRE CHE SI E TAGLIATO DUE DITA DELLA MANO CHI ME LO PUO SMORFIARE E DIRMI CHE SIGNIFICATO A GRAZIE .....

Tatina54 ha detto...

Ciao Giovannac103mio nipote sta bene grazie a dopo.Io non ho SMARPHONE io scrivo con il compiuter e quando ho tempo scrivo ma siete sempre nel mio cuore ......Fra un pò vado a vedere il segreto come lo vedrete tutti a dopo......

catolga ha detto...

Buona serata
CA TO 38 47/ 9 38 47
PA TO 61 73
NA PA 12 66
PA 9 29 49 90
Saluti a tutti

giovannact03 ha detto...

tatina sono contenta che il nipotino stà bene anch'io stò guardando il segreto,grz catolga delle tue previsioni

Unknown ha detto...

Ba ca tt

90/4

90 /86

90 /61

90 /16

Inificate i numeri


Mi trovate al

3388442120

Luna ha detto...

Buona sera a tuttiiii e vaiiiii con il segretoooooo

Unknown ha detto...

Venezia- Bari 87-3-15/milano 30-90

Francy55 ha detto...

Ciaooooooooo Henry che piacere tornare e ritrovarti , spero che questo anno ci porti tanta salute, amore ,e denaro per vivere dignosamente e soprattutto lavoro a chi vuole guadagnarsi il suo vivere con dignitá . Selfy auguro a te e chi come te cerca lavoro di trovarlo il piú presto per vivere la vita seneramente 😘😘😘😘😘

ROSI ha detto...

Buona serata a tutti e tutte.ciao Gatta cosa mi dici del 90?

Unknown ha detto...

Buona sera in questo momento la Ferri a regalato l'ambo 15/21 x la ruota telefonare mi spiace non ho carico il cellulare

Unknown ha detto...

Buona sera in questo momento la Ferri a regalato l'ambo 15/21 x la ruota telefonare mi spiace non ho carico il cellulare

giu1975 ha detto...

Prima ho sentito vitali con Luciano e dava 22.14 ma era un terno e poi non so la ruota😖

Leila ha detto...

Boh, non ci capisco più in cavolo. Nel registrato ha detto che era la previsione per martedì 5 gennaio dalla condizione del 5-50 isotopi.
La tua a Bari? Mo' guardo!! Grazie

francy ha detto...

Notte a tutti sogni d'oro a tutti nessuno escluso e che la notte porti consiglio. Smak💋💋💋

terry65terry65 ha detto...

Buonasera vi passo bartalini cod.899299957 bingo d'oro pa to +ba ca 90.12 x terno agg.il 53 poi su ba ca + pa to 20.81.51+12.90 poi a na pa to 53.90.20+12 sempre na pa to 53.20.90.+41.80 sempre na pa to 20.53.90.+3.78 auguri a tutti

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti da Lucia .. un saluto a tutti a chi ci saluta sempre ...
Leila ciao..ma che bel sogno..Ahh..porta fortuna ..una domanda ..era tua??

Unknown ha detto...

X Tatina..buonasera..il sogno.. dice il libro..hai troncato un rapporto con qualcuno della tua famiglia..o lo farai..i numeri..2 9 22 per il nome di tuo padre è Milano Palermo Venezia nazionale..auguri per tua figlia..

Luciana ha detto...

Grazie Terry un saluto un saluto buona serata a tutto il blog

Leila ha detto...

Ciao Lucia. Credo di si. Non c'era nessuno e il pannolotto sarà stato mio. Allora dici che è bello? Gli oroscopi che leggo solo per curiosità, non dicono proprio bene per il cancro. Poi al solito ognuno dice la sua. Grazie davvero Lucia. Sei gentilissima e sempre disponibile

Rosella 23 ha detto...

Su fb hanno messo 14/4/27/90 ubriaco che scontra carro funebre rd esce il morto dalla bara uscito a Roma. Dicono di giocare ancora 2 volte l'avrete letto. Metto i numeri x chi nn lo avesse visto. Ciaooo

bang ha detto...

porca miseria!!!
ho letto il 2 della Samp.......mi sono rovinato la nottata :-(

PAOL ha detto...

Ciao ragaa!!😋😋😋😋 ....ufff!!!! ...io domani parto....per Milano.......vi posto un ambo ....Ambo della....🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾BEFANA....🍾🍾🍾🍾🍾87-10 Venezia naz...tutte..ok!!! Ciaoooo. ...

clo ha detto...

Oh bellu segnu!!! ....HENRY SEI TORNATO PER PORTARE SFIGA.? Ahahahah nn ho letto niente di niente ...ohi ohi ma dico io tifa Milan con Diavolitaaaa e stai bravo ...😂😂😂😂....BANG vabbè che sei in silenzio stampa pre derby ma cavolo di che hai paura , coraggio ci sarà da soffrire, siamo abituati , dai è una partita come un altra 😜😜😜😜😜😜
Buona serata blog.....grazie a tutti per le previsioni
SILVIETTA MIA BELLA OK OK QUANDO ARRIVI FAMMI SAPERE , NN VEDO L ORA DI I CONTRARE IL SORRISO PIÙ BELLO DEL BLOG 😘😘😘😘

Giallosole8 ha detto...

CIAO AMICI......COME VA??? TT OK?
un caro saluto Anna VADI,Monica ,PAOL,ago e Lucia,gatta,luciana,Leila, annaiak,luna ,MAMY, Terry,turchese,Giovanna, Silvia, snippy,ALBACHIARA,Katia,stella,Ely ,bang,silvano,Andrea,Peppe,Rosy,PUBLY,Rosanna,grazia.........e tutti.....tutti......BACI!
....//(*,*)//......BUONANOTTEEEEEEEE.......ricordate gli ambi che ho messo nella pagina del 2 dic.

Giallosole8 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Rosella 23 ha detto...

Vitaliano Lippolis su FB 22//15/68/75 Bari Napoli x due colpi ambata 22 in 1*/2* posizione

clo ha detto...

BANG AHAHAHHAHAHA DORMI SERENO SERENO LO HA DETTO ANCHE GASPERSON ...😂😂😂😂😂...MI GIOCO QUELLO CHE NN HO CARO BANG PER ME UOMO DERBY SARÀ ANTONIO CASSANO , LEGGI BENE , IL MIGLIOREDEI 22 IN CAMPO QUESTO INTENDO PER UOMO DERBY, SEMPRE CHE SOPRAVVIVA ALLE VOSTRE CAREZZE DA MACELLAI .....AHAHAHAHAHHAHA ....ANDIAMO ANDIAMO ANTO FA FREDDO SCALDA MARASSI ......
CIAO PAOL DAI TROVERAI LA NEVE A MILANO NN SEI CONTENTO.? 😘😘😘
Tatiana felice che sia andato tutto bene per tua figlia .....

clo ha detto...

Buona notte GIALLOSOLE .....
NOTTE Rossella .....

terry65terry65 ha detto...

Ciao Luciana

clo ha detto...

MAMY CIAO DAI NN MOLLARE VEDRAI CHE TUTTO ANDRÀ BENE......PER QUANTO RIGUARDA LA PREV UNA VOLTA FUNZIONAVA , UNA VOLTA AHAHAHAHAH COMUNQUE GRAZIE SE RIESCO LA RIGIOCO 😘😘😘😘😘

Leila ha detto...

Buona notte a tutti...Clo Giallosole Rossella.... Tuttiiiii

clo ha detto...

Ciao Terry grazie per barta.......

clo ha detto...

Notte Leila buon riposo e sogni d'oro ...oddio con tutta la cacca vedrai che si vincerà ahahahahah .....la nonnina NN ha capito niente di Marco e Lio io nn li seguo , ma tu e Giovanna si.....e Ba Mi?? Grazie

Luna ha detto...

B notte a tuttiiiiiiii

bang ha detto...

bevuto 2 litri di camomilla, ingurgitato 6 pillole tranquillanti, la notte è lunga!!
buonanotte a tt.
Clo...oh Clooo!!
ero cosi tranquillo...senza leggere il principe :-)) buonanotte Henry.

bang ha detto...

spengo la luna, sogni d'oro.

sergio62 ha detto...

Buona sera
Ge-Mi-Na-Ro-Nz 2 Ambata
X ambo 2-1 /2-3

FI-NZ-VE- 9 AMBATA
X AMBO 9-10/9-8/9-45/9-63/9-19/9-89/
Ambi forti 8-9/8-10 anche a Tutte
Buona notte

sergio62 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Tatina54 ha detto...

Grazie Agostino Cecchini i numeri che mi hai scritto li farò anche a Gen per il nome di mio padre se voletefateli anche voi 2.9.22 anche perchè un numero mi appartiene.Agostino il sogno bè stato reale perchè ho rotto con mio cugino giusto grazie 1000 buonanotte a domani....

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Leila ha detto...

Si cara Clo. Ho chiamato 2 volte e diceva Bari Milano. Oltretutto anche Bartalini se non sbaglio, dava 56-90 a Bari Milano e credo Cagliari. Si sa mai.

Unknown ha detto...

Ciao Leila..scusa l'ora mi ero appisolata..si dice che porta fortuna. Speriamo..come sogno in se porta 32 9 o 90..Milano Palermo Venezia nazionale..altrimenti potresti fare la tua data e abbinarla al 9 o 90..buonanotte..o buongiorno..

Andrea Brunetti ha detto...

QUINDI TATINA MAGARI DOMANI USCISSE
IL 22 CAPOLISTA DI GENOVA CON I NUMERI
DELLA MIA TERZINA 9-22-90 CHE SABATO
MI HA GIA' PAGATO CON L'AMBO IN TERZINA
22-90 USCITO SULLA RUOTA NAZIONALE !!!!!!
SPERIAMO ......BENE ....... PERCHE'
CONTIENE IL 9 COME GLI SCUDETTI DEL GENOA
E IL 90 LA PAURA DI ANDARE IN SERIE B !!
CIAO ED IN BOCCA AL LUPO !!!!!

clo ha detto...

AHAHAHAHAHHAHA BANG IO ANCHE CON 10 LITRI DI CAMOMILLA NN DORMO E NN DORMO....CHI HAI LETTO.? IO LETTO NIENTE 😂😂😂😂😂😂
GRAZIE LEILA RIFERIRÒ.....SI 56 90 DI BARTA RESTA BA CA X SPIA DOPPIO 3 ....SPEREMMU 😘

clo ha detto...

X ZIKINO CHE CERCAVI CODICE 272223 ....BA VE 12 87/ 87 72 ....87 12 72 ....QUATERNA SPECIALE 27 7 37 90 più 87 ruota principale TUTTE POI ANCHE CA GE VE BA .....OVVIAMENTE CHI VUOLE ANCHE NAZ ENTRAMBE LE PREV......CIAOOOO

clo ha detto...

Buona notte blog sogni d'oro ......

clo ha detto...

Leila ....e Mi con il 30 56 90 hai ragione BA mi ca 😁😁😁😁😁

bang ha detto...

Buongiorno a tt
ciao Clo, nella tua calza invece del carbone ci metto 2 pappine.....hihihihihii
mi raccomando, non fare casino con la scopa come al solito!!
scrivi una previsione vincente :-))

giovannact03 ha detto...

Leila quella che ho preso io è 895095 il codice

bang ha detto...

Buongiorno Giovanna.

Adele18 ha detto...

Buongiorno Bng Clo siete pronti per domani si volaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahahahah

giovannact03 ha detto...

Buongiorno blog,BANG stasera siamo tt pronte x portare agli ometti del blog i regali ahahah

Adele18 ha detto...

a dimenticavo Giovanna Gatta e tutti nssun escluso ihihihihih

giovannact03 ha detto...

Adele stasera si comincia

giovannact03 ha detto...

Marco e lio codice 892277 NZ 79-27/ 79-72/ 79-18-63/// VE 87-54/87-79 BUONA GIORNATA

Leila ha detto...

BUON GIORNO STUPENDI TUTTIIIIII
BUON GIORNO BANG ADELE GIOVANNA. CAFFÈ????? Forza e Brioches!!!!!

Leila ha detto...

Giovanna ho visto la previsione. Ho un po' di casotto coi numeri in testa. Hai consigli? Certo che a Bari ci puntano in tanti col 90. Baciiiiiii

sole 72 ha detto...

buongiorno a tutto il blog!

ROSI ha detto...

Buo giorno a tutti!!

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti. .....qualcuno ha qualche previsione del 10 e lotto da darmi.....grazie mille a chi li metterà

Leila ha detto...

Ciao Debora. Se non ricordo male anche tu segui Valentino col suo 10 e lotto. Io sto portando avanti ancora la sua ultima previsione data 46-62-74-76-84-86 e poi di mio gioco 8-9-90. Buona giornata. Ciaoo

Giallosole8 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI.....
SCUSATE.......mi sono resa conto di aver fatto un errore scrivendo di cercare nel post del 2 dic.
NO....SIAMO A GENNAIO......
comunque VI riporto qua le mie previsioni che avevo postato il 2 GENNAIO......8-22/8-29/80-22/80-29...PA-RO e TT ambo e ambetto
Buona fortuna amici!

Giallosole8 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti voi del blog.dalla A .alla Z. Così faccio prima . . . Nessuno escluso scappo a lavoro . . .vi auguro una buona vincita a tutti . .tutti.😙😙😙😙

Leila ha detto...

Ciao Giallosole grazie. Ciao sole 72 ROSANNA e buon lavoro Assunta.

GATTA?????

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti e felice giornata. Vi passo MILANO PAGA DI TIZIANA. MI NAZ ...1.30.84.+41.90. .(..1 POS. ..1*..3*.)

sole 72 ha detto...

ciao Leila!

Zikino ha detto...

Qualcuno di voi a la previsione dell'ambo segnalato dell'87 di Tiziana. E il terno astrale di BARTA 899.27.22.23.? Grazie

Zikino ha detto...

AMBO. DELLA VITTORIA DEL 90 DI TIZIANA. BA RO NAZ ..90.10.+.56..13..4. Ciao

Leila ha detto...

Zikino l'ultimo codice che hai scritto l.'ha postato Clo alle 23.03 mi pare. Ciaoooio

Zikino ha detto...

Ciao Leila la previsione postata da Clo è di ieri Grazie Clo

Leila ha detto...

Ah ok. Ahahahah

Giallosole8 ha detto...

Ciao LEILA, PREGO!

Luciana ha detto...

Buongiornissimo a tutto il blog avete per cortesia il terno astrale? Grazie a chi potrà. Postarlo vi abbraccio

Tatina54 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI.......

Daniela ha detto...

Buongiorno blog ben alzati , buongiorno Publy

Daniela ha detto...

Ciao Henry
diciamo che il nuovo anno è iniziato bene vedremo il seguito, sto preparando i regali per stasera da mettere nella calza a te principino solo carbone ma quello dolce ihihih, anche a BANG solo carbone ma quello amaro, Silvano Mmmmmmm ci devo pensare, Orsetto dolci a volontà, per Bellicapelli carbone e dolcetti, Ken 9999 solo dolcetti, , Leopardo dolcetti e giocattoli!!

ROSI ha detto...

Vi posto i numeri di TANIA E Cristian MILANO 87-70-80. ☺ CIAO A TUTTI.

Babayaga ha detto...

Buongiorno buongiorno. Qui il tempo è brutto assai, minaccia neve...la neve è bella in montagna, non al lago!
Cosa giochiamo? Io sono in confusione, e voi?
Oggi sento cosa combina la mia amica, poi, se volete, vi dico.
Ho visto che è uscito l'81 a ca che qualcuno aveva postato con il metodo delle unità 5 isotope a ba ca. L'ho perso, ma grazie di cuore.
Baci.

anna.a ha detto...

BUONA GIORNATA BLOG ,BUONGIORNO PUBLY
BA 37/39/68/70)agg "90 SONO LE MIE AMBATE...POS 3*5...BUONA FORTUNA

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti da Lucia. ..oggi acqua..pronte donnine per il viaggio? ?? Ahah..Leila ciao ti ho risposto stanotte hai visto? ..

Leila ha detto...

Si ho visto grazie. Anche io ti ho risposto. Credo proprio che fosse tutta produzione mia. Come abbia fatto non so, ma se porta bene, ben venga!!! Ahahahah. Sei molto molto gentile e ti ringrazio tanto.

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti c'è un tempo uggioso e la connessione è lenta. Vi porgo gli auguri di Buon Anno a tutti da parte di Veronica che ci omaggia di due previsioni per chi vuole giocarle per due colpi: Mi 30 in 2° e 5° posiz. abbinare 53-17-85-90e
Ba-Naz 17 Ambata aggiungere il 90 naturalmente vanno giocate anche alla Nazionale.

In bocca al lupo.

annamaria ha detto...

MIRIAM RINGRAZIA VERONICA DA PARTE MIA E RICAMBIO GLI AUGURI DI BUON ANNO .AUGURI A TUTTI

Zikino ha detto...

Cercasi. Ambo segnalato dell'87 di TIZIANA ❤️❤️💋💋💋

Unknown ha detto...

Grazie AnnmMaria lo farò presente a Veronica. Cari saluti da parte mia.

katia ha detto...

buongiorno a tutti ...ma che confusione !!! ci sono tanti numeri e molto belli e non so cosa giocare !!! vedremo cosa mi passerà per la testa.
Pronte donnine per stasera ? Io ho fatto revisionare la mia scopa ormai ha i suoi anni !! copritevi bene perchè la notte fa molto freddo e sulla scopa non c'è il riscaldamento !!! IHIHIHIH
A stasera !!! :-)

Unknown ha detto...

Buona befana...niente cenere e carbone...per i bloggini...siete tutti buoni...solo dolcetti e vincite.....vi passo Mil...ambo forte 82/30....82/30/15..82/30/68..82/30/48..82/30/1/79..82/30/53...viaaaaa a cavallo sulla.. scopaaaaa...ho!!! meglio sul follettoooo.....MONICA

Adele18 ha detto...

Buongiorno a tutti qualcuno ha il 90 di spada? grazie

Leila ha detto...

Se stasera non esce questo 30 a Milano, gli tiriamo il collo.
SCOPA PRONTA. L' HO PRESA A UNO SPAZZINO, AHAHAH MI CORRE DIETRO TALMENTE FORTE, CHE MI SA CHE FACCIO PRIMA A PIEDI... AHAHAA

terry65terry65 ha detto...

Dal lotto e facile 1 che dice tiziana indiretta si gioca a ba fi + ve perché ha detto che nn ce la ruota di ve sul libro il 22+30.80.86.87

Daniela ha detto...

Buon pranzo a tutti

Ciao MIRIAM un grazie a VERONICA !

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Ho il 56.90 a Ca. Pa. con il suo vertibile 65 !

clo ha detto...

BUON GIORNO BLOG IO PRONTISSIMA APPENA RITIRATA LA SCOPA SUPER MODERNA .....AHAHAHHA
BANG BUONGIORNO, AH PERÒ ....NELLA MIA CALZA PER TE E TUTTI NN CE IL CARBONE MA BEI TERNONI, E TU NELLA MIA DUE BELLE PAPPINE.?? MHHHHH .....MHHHHHH......ALLORA QUASI QUASI ANZI TOGLIAMO IL QUASI, TI FACCIO UNA BELLA MAGIA ....BIDIBIBODIBIBU .......... 😂😂😂😂😂😂😂😂
ADELE PRONTA VI RAGGIUNGO IN UN BATTIBALENO MIE BELLISSIME BEFANE ..... AHAHAHHAHA
CIAO GATTA, LEILA, GIOVANNA, MONICA, KATIA, ZIKINO, TERRY, ANNAMARIA, LUCIA, ANNA A, EMA, EMY, LUCIANA, ANNAJAK, MIRIAM, ROSANNA, ROSELLA, SOLELUNA, BIOLA, ANTONELLA PIT, MARILENA, ZORA, PATTY TATINA, GIALLOSOLE, BABAYAGA, ALBACHIARA, MAMY, PICCOLA, ROSYBELLA, TAMMY, FIORINA, FRANCY, SANTINA, SEGRETA, AZZURRA, ASSUNTA, ANNA VADI ... E TUTTE TUTTE ....AUGURIIII E VIVA LE DONNE 😘😘😘😘
PUBLY, GRAZIA ....PRONTEEEEE😘😘😘

Unknown ha detto...

Buon pranzo a tutte care befanine non mangiate troppo stasera dobbiamo decollare con le scope e entrare nei camini.
Ho giocato solo BA CA 44 49 90 AMBO E TERNO E 44 49 COME ESTRATTI .PER CHI VUOLE ANCHE IL 10 E LOTTO: 22. 44. 49. 50. 90 💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋

clo ha detto...

Gattina aiuto è diventato un altro ambo incubo per me questo 56 90 😂😂😂😂😂😂
Buon pranzo a tutti ......a stasera mi raccomando una giocata buona ottima supervincente .......

ANEMU ANEMU MAINE ....RISPETTO SEMPRE, PAURA MAI.....NOI UNITI A GUARDIA DI UNA FEDE....SOLO LA SAMPDORIA , UNICA MERAVIGLIOSA CREATURA ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

CLO
non trovo la scopa dove me l'hai nascosta ahahhahah, vabbè prenderò anche io il folletto almeno è più veloce visto che oggi piove !

clo ha detto...

BANG SE PREZIOSI LASCIA IL WI-FI APERTO O SE SI RIESCE TRAMITE RETE PROPIA MI COLLEGO DA MARASSI .....
LUCIA IL PUPO E PARTITO.? Digli di coprirsi fa freddo c'è un ventaccio che ti taglia la pelle 😱😱😱😱

clo ha detto...

Ihihihih Gattina era a fare la revisione la tua scopa...tra un po ti arriva bella nuova e c'è anche il riscaldamento così nn rompi che fa freddo 😘😘😘😘

plasaplasaplaaa ha detto...

Salve

Daniela ha detto...

Eccola l'ho trovata oddio mi gira la testa ahahahhah

terry65terry65 ha detto...

GattA bello 90.56. 65 lo giokero grazie😙😙😙😙

Babayaga ha detto...

Monica, il folletto te lo rompo sulla testa, lo odioooo tacci sua!
Scherzi a parte, ora chiamo la mia amica ganza. A presto.

terry65terry65 ha detto...

GattA bello 90.56. 65 lo giokero grazie😙😙😙😙

Unknown ha detto...

Ciao Gattina Buon Pranzo Ti saluto Veronica, mi raccomando stasera tutte le Befane ben coperte ormai avete una certa età, non si accetta carbone solo contanti o al massimo assegni.

Daniela ha detto...

Ho cambiato scopa preferisco questa ammazza che so brutta ahhahaah

Daniela ha detto...

Terry
io un euro a tutte le ruote lo gioco speriamo che stasera si vince, MIRIAM di a VERONICA se ci da un ambettino bello come sa fare lei, altrimenti stasera solo carbone

francy ha detto...

Okkio ognuna si delimiti la propria traiettoria per evitare incidenti aerei. A proposito niente incentivi terminati il 31 dicembre vorra' dire che usero' la scopa di sempre. Stamattina ho sentito che non si dice Befana ma diversamente gnocca😆😆😆

Unknown ha detto...

Gatta ci provo.

Daniela ha detto...

PREVISIONE DI MORENA E SIMONE

TO.BA.VE. 87.2.22 / 87.88.2

gusten18 ha detto...

Nessuno a Roberto Marino grazie e li lo posta

gusten18 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
francy ha detto...

Grazie gatta per aver postato Morena e Simone.😊

Babayaga ha detto...

Intanto posto ambata moneta di Spada nella roccia: ba ca 38 83 1a e 2a. Abbinamenti 58 84 48 45. Forte il 38 90

Daniela ha detto...

Francy
sono troppe ruote la previsione di Simone ora vedo in caso faccio solo BA.

pisolo968 ha detto...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA??????
AFFITTASI SCOPE SERIE SUPER LUX SUPER AFFIDABILI E ACCESSORIATE COMPLETE DI CLIMATIZZATORE AUTOMATICO E NAVIGATORE SATELLITARE PREZZI MODICI E ALLA PORTATA DI TUTTI I SACCHI. BLUETOOTH E WI-FI COMPRESI. A RICHIESTA POSSIBILITÀ DI AUTISTA GRADEVOLE E MUSCOLOSO BELLO E GIOVANE PER ACCOMPAGNARVI NEL VOSTRO VIAGGIO DI QUESTA NOTTE PER ULTERIORI EXTRA CONTRATTATIVA RISERVATA COL PROPRIO AUTISTA!!!! PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI AL NUMERO: 9-79-90 MAGARI SULLA RUOTA DI FIRENZE!!!! AFFRETTATEVI BELLISSIME BEFANINE LE SCORTE SONO LIMITATE!!!!!!

Adele18 ha detto...

Grazie Babayaga hai anche il 90?grazie

Unknown ha detto...

GATTA Veronica mi ha mandato un terno : MI 9-90-50 se vuoi gioca anche l'ambetto.

pisolo968 ha detto...

Buona giornata a tutti e tutte e magari con un bel regalino x la befana un gruzzoletto dalla Lottomatica!!! Ciao ciao

Unknown ha detto...

Gatta ricordati la nazionale.

Leila ha detto...

Grazie Miriam Gatta e Veronica. E sperem

giovannact03 ha detto...

a rieccomi stò preparando calze a tt andare mamma mia quanto costano i dolcetti !!!! io il 56-90 lo stò giocando con il 30 era il terno che dava tiziana marco e lio dicono attenzione al 79 alla nz vi ho postato le previsioni con i ritardari LA MIA SCOPA è ANCORA SCARBURATA AHHAAHAH CMQ facciamo una pausa e ci troviamo tt a prenderci una cioccolata calda e poi partiamo x le consegne

giovannact03 ha detto...

ciao miriam,pisolo come state?

giovannact03 ha detto...

leila la tua bronchite come stà andando stasera copriti bene

Leila ha detto...

Pisolo prendo l'autista... Poi chi consegna più? Ahahsh

Daniela ha detto...

Si Miriam io suo numeri escono sempre prima alla nazionale, ora vedo cosa posso giocare

Daniela ha detto...

PISOLO
ma quanto costa sta scopa tutta accessoriata ? ahahhaahhah

Unknown ha detto...

Ciao Giovanna Ciao Leila speriamo stasera questa sera giocherò anch'io questo terno anche a tutte, qualche soldino ci vorrebbe.

giovannact03 ha detto...

x il 10 e lotto io li prendo sù mediavideo stò giocando 55-56-65 poi 7-11-80 / 12-19-22-28-89/ 25-26-52-62-79 / 8-10-28-29-38-39 queste che ho postato x il 10 e lotto serale sono dal giornale lottomio

Albachiara ha detto...

Buon pomeriggio Pubbly ....e al blog dalla A alla Z
Siete pronteeeeee ?????? Quest'anno influenza mi ha fregata .....ma sono con voi tutte ....,
Già giocato .....Pubbly la previsione di Nicolas non e' completa .....il mio tabaccaio me l'ha detto e x correttezza me l'ha integrata ....non so chi l'ha postata ........
Chiamata unica completa di Nicolas di ieri x il 5/1 se Pubbly vuoi metterla e' questa:
Ba 90 in 2/3 pz + 18 ambo forte + 73 jolly
Ge 90 3/4 pz + 09 + 77
Pa 87 2/4 pz+ 22+26 ambi forti + 78 se volete anche a Ve
Grazie x tutti i numeri postati personali e x chi vuole e non può 899
Saluto dalla A alla Z tutte e tutti i veterani e nuovi di questo blog ....
Babayaga ciao ......speriamo di essere al top x il calendario del burraco !!!!!! Tifo x te !!!!! Ok
Ricambio tutti i saluti e li estendo a chi ci legge solamente ....un pensiero sempre a chi sta male , a chi assiste e a chi e' in difficoltà ......please: date notizie voi che ci mancate e non scrivete da un po' .....Zoraaaa anche te !!!!!
Un abbraccio a Carla Mamy Anish Nika Primavera MPia Licia etc etc
Ed ora torno a letto .....Clo Lucia okkkoo al ns incubo ....tante ruote ....fate a tutte Kissess ...divertitevi Befaneeee anche x me ......e salutate i maschietti Alla prossima

giovannact03 ha detto...

miriam speriamo che la befana della lottomatica passi a casa di tt noi ..ciao publi nn ti unisci a noi ti passiamo una scopa super accessoriata come quelle che affitta pisolo

giovannact03 ha detto...

ciao albachiara s<ei messa maluccio con questa influenza

Albachiara ha detto...

Ciao Giovanna ......si ...e beccarla poi in trasferta ....va beh ....a una certa età giocare con la neve ....e i cani come una ragazzina !!!!!!
Si impara sempre ... Buona Epifania ragazzeeeeee ....copritevi
Ciaoooo a tutte

Unknown ha detto...

Informo la gentile clientela che da oggi presso i nostri punti vendita sono iniziati i SALDI di fine stagione con sconti dal 20% al 50%...su tutt i nostri capi.. .sarà consigliata da un personale altamente qualificato
...ringraziandola di una sua eventuale visita le porgo i miei
Distini Saluti....MONICA
Che ne dite??? Vi piace?? come messaggio??? Accetto consigli....ha!!! Siete tutti invitati......

giovannact03 ha detto...

monica bello ciò che hai scritto vedrai che di clienti ne arriveranno ,leila marco e lio hanno aggiornato 892288 il codice da un euro

mamy ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI -----UN ABBRACCIO ALLE BELLISSIME --- BEFANINE DEL BLOG.---- COPRITEVI BENE FA FREDDDDDDDOOOOOOO -------- A.A.A.A.CERCASI - ULTIMO MINUTO DI ROBERTINO -GRAZIE ----GATTAAAAAAAAAAAA NON LEGGI ? MANNAGGIA A TE - CIAO

Babayaga ha detto...

Diversamente gnocca...troppo bello...uh uh uh ...brava Francy
Ca na 50 con 85 13
Ciao a tutti..

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 415   Nuovi› Più recenti»